LIVE Legnago Salus - PESCARA (0-0)

Sebastiani che regalo questa vittoria

Il presidente al microfono di TVSEISPORT.

da Luca Di Venanzio
2.032

Il presidente al microfono di TVSEISPORT.

Commenti
11

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da rangers1

Caprari non ancora prende l'autostrada ed ha già dichiarato di voler tornare a Roma la prossima stagione. Ma stattici a ROMA e nin ci venì pinninnd quà. A Pescara solo gente che ama il biancoazzurro

da pescarancia

E’ stato uno dei protagonisti del successo dell’Italia Under 21 nel test amichevole odierno contro l’Ischia Isolaverde. Il giocatore del Pescara Lorenzo Insigne ha realizzato la terza e ultima marcatura dimostrando, se ce ne fosse stato bisogno, il suo stato di grazia attuale. Queste le parole del talentuoso attaccante esterno biancoazzurro “Al mister Zdenek Zeman devo davvero tanto. Se sono con l’Under 21 è soprattutto suo.” Il ventenne di proprietà del Napoli ma in prestito al Delfino fa chiarezza sul suo futuro prossimo “Ora voglio finire al meglio il campionato con il Pescara, per il prossimo anno si vedrà. Certo è il sogno di tutti i napoletani come me giocare con la maglia azzurra” Infine due parole sul compagno Immobile. “La decisione di convocarlo nell’Under 21 spetta al commissario tecnico Ciro Ferrara”

da pescarancia

18/01/2012, 17:02 Pescara, ag.Verratti: “Nessun contatto con la Roma” Donato Di Campli fa sapere che Pescara e Roma non hanno mai parlato di Marco Verratti. L’agente del giovane centrocampista, ai microfoni di Rete Sport, è convinto del fatto che il suo assistito non dovrebbe lasciare l’Abruzzo a breve: “La Roma non mi ha mai contattato per Verratti, come non ci sono stati incontri con il Pescara – ha dichiarato Di Campli – . Ho contatti quotidiani con il Pescara e non mi è mai stata palesata un interesse della Roma, tuttavia il calciomercato è lungo e tutto può accadere.”

da pescarancia

Gianluca Caprari ha giocato oggi la sua ultima partita con la maglia della formazione Primavera della Roma. Il giovane centrocampista giallorosso, al termine della gara vinta contro i pari età del Milan, ha parlato in vista del suo trasferimento al Pescara: “Sarà una bella esperienza, a giungo vorrei poi tornare a Roma per cercare di ritagliarmi un posto in prima squadra”, così ha parlato Caprari ai microfoni di Sportitalia.Nb: Scusa ma allor ngi vini' pi nint a piscar oh!

da pescarancia

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com Varese e Livorno hanno palesato il loro interesse per Luca Di Matteo, centrocampista classe 1998, in forza al Palermo. Il giocatore però potrebbe anche essere inserito come contropartita tecnica nell'operazione che porterà Massimo Donati in rosanero. In quel caso il ragazzo di Pescara approderà alla corte del Bari. 1998 boodeve compiere 14 anni di matteo??? laugher laugher laugher

da pescarancia

Ci sono voci insistenti di mercato che vorrebbero il Frosinone interessato al centrocampista del Pescara Andrea Gessa. A questo proposito abbiamo interpellato il suo agente, Luca Urbani: "E' un giocatore sicuramente stimato dal ds del Frosinone, ci sono stati anche sondaggi da parte di squadre di serie B, però l'aspetto fondamentale risiede nella volontà che Andrea ha intenzione di cercare di vincere un altro campionato a Pescara per chiudere alla grande un triennio fantastico".

da pescarancia

Il Pescara sogna la serie A, è concentrato sul campionato ma non perde di vista il mercato. Come rinforzo per il reparto offensivo, si parla di Tommaso Ceccarelli, giovane di grandi qualità della Primavera della Lazio. Trattativa avviata? Calcionews24.com lo ha chiesto al direttore sportivo del Pescara, Daniele Delli Carri che ha rilasciato queste dichiarazioni: "Per ora non c’è niente di concreto, sono solamente voci. Stiamo cercando se è possibile arrivare a qualche occasione sul mercato, vediamo cosa è possibile fare perché – come sempre negli ultimi anni – la disponibilità economiche delle squadre non è vastissima e chi ha i campioni se li tiene in rosa, a meno di problemi con lo spogliatoio. Ceccarelli è un giovane interessante, vedremo… Insigne? Resta con noi, non vedo perché dovrebbe tornare adesso a Napoli".

da pescarancia

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com Il girone H è uno dei più competitivi del campionato nazionale dilettanti con il duello tra l'Ischia del presidente Carlino e la Sarnese del patron Pappacena. In questo scontro in cima alla classifica spicca il talento classe '93 in forza alla Sarnese Gianmaria Conci. Il suo identikit è quello di un interno destro di centrocampo nel 4-3-3 schierato dal tecnico Pirozzi. L'assonanza di modulo porta col pensiero al più grande maestro del calcio italiano in termini di valorizzazione dei giovani: Zdenek Zeman. Il giovane centrocampista che ha collezionato 17 presenze su 19 in questo combattuto campionato realizzando due gol, ha scosso l'interesse di tante società di Serie B e Lega Pro, tanto che lo stadio Felice Squitieri è gremito di osservatori ogni domenica. Il club in vantaggio per Conci, di proprietà del Sudtirol in prestito alla compagine campana, è il Pescara. Si tratta di un'operazione che dovrebbe comunque sbocciare per giugno dopo che il giovane talento abbia compiuto un'intera stagione in Serie D facendosi le ossa. Aggiungi un posto a tavola in Zemanlandia, c'è spazio anche per Conci?

da pescarancia

Fresco di rinnovo con il Livorno, l'attaccante brasiliano Paulinho (26), secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoB.com, sarebbe finito nel mirino del Pescara come obiettivo per il mercato invernale in corso. Intervistato da TuttoMercatoWeb la scorsa settimana, l'agente dell'ex-Sorrento, Andrea Bagnoli, non aveva peraltro escluso un ritorno di fiamma del Padova sulle tracce del suo assistito; in definitiva il giocatore potrebbe tuttavia rimanere in maglia amaranto fino al termine della stagione. boo boo boo boo

da pescarancia

corr: adattissimi

da pescarancia

Presidente ci sono 2 giocatori che forse in questo momento sono scesi di quotazione e si potrebbero prendere,sono adattissi al gioco di zeman: CAMPAGNACCI e MIGLIORE..........non fateveli scappare,sono giovani ed anche voi conoscete il loro valore hissaggiungerei anche DIONISI se non ha un costo eccessivo.