Il Pescara ingaggia dalla Roma Gianluca Caprari
Sarà a disposizione dal 31 gennaio
C'è il crisma dell'ufficialità. Il Pescara ha ingaggiato Gianluca Caprari, esterno d'attacco classe '93. Il gioellino della Roma approda alla corte di Zeman in prestito con diritto di riscatto. Fissato il prezzo : 1 milione e duecento mila euro. Trattativa assai laboriosa. Pur tuttavia, il tecnico della Roma Lui Enrique ha preteso e ottenuto che Caprari resti a disposizione della prima squadra sino al termine del mese. Ora, gli sforzi del d.s. Delli Carri saranno concentrati sul portiere da affiancare a Anania, dopo il trasferimento, via Juventus, di Pinsoglio al Vicenza. Più che probabile il rientro alla base di Riccardo Ragni, in comproprietà con l'Andria. Designato, nel frattempo, l'arbitro che dirigerà Empoli-Pescara. Si tratta di Giacomelli di Trieste.
Domani, seduta di rifinitura al "Poggio degli Ulivi". A seguire, conferenza stampa di Zeman.
Massimo Profeta
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Mattila
SOS. A tutti i pescaresi che orbitano in zona Milano: dopo la sbornia di lunedì all'Adriatico (sono ancora senza voce) sono alla ricerca di luoghi (Club, bar etc.) dove poter tifare sabato 21/1 ore 15:00 Empoli-Pescara. Si sblocca Sansovini in trasferta e li asfaltiamo!!!
da Mattila
SOS. A tutti i pescaresi che orbitano in zona Milano: dopo la sbornia di lunedì all'Adriatico (sono ancora senza voce) sono alla ricerca di luoghi (Club, bar etc.) dove poter tifare sabato 21/1 ore 15:00 Empoli-Pescara. Si sblocca Sansovini in trasferta e li asfaltiamo!!!
da galeone4-3-3
MA CHE STATI A DIRE ? CAPRRAI E' DI ROMA ED E' STATO INTERVISTATO DA UN GIORNALISTA ROMANO COSA AVREBBE DOVUTO DIRE SECONDO VOI ? CHE NN SAREBBE MAI PIU' ORNATOA ROMA ? MA PER PIACERE.......
da piero torino
Caprari forse non farà neppure in tempo a scaldare la panchina se non cresce in fretta
da Hurricane81
A Capra',fatti un bagno di umilta' quando verrai qui' a Pescara agli ordini del mister,altrimenti è capace che da qui' a giugno il campo te lo scordi,detto questo benvenuto
da alex74
ZICO. ILLUMINACI TU SU COSA INVECE DOVREMMO PARLARE SU UN MURO DI TIFOSI
da lapescara
La pizzeria si chiama SMERALDA...lo Stadio si chiama ADRIATICO, la Curva si chiama MARCO MAZZA... chiamare le cose con il proprio nome!
da ma_picchè?
A vik pure noi ti vogliamo bene!anche se tifi la
Ponzio! a sto punto faccio
pubblicità,Pizzeria Pescara Via
Tirino!nuova,pescarese e buona!
da lapescara
A Pescara ci stann chù pettilun che tifus...Il Pescara è allo stadio!!!
da Vik^
P.S. PIZZA BUONA VICINO ALLO STADIO? PIZZERIA CANGURO SU VIALE MARCONI ANGOLO VIA TINOZZI, STA TROPPO AVANTI, LA PIZZA FA PAURA E POI E' LA PIZZERIA DEL TIFOSO CHE TIFA SE STESSO, AL SECONTO POSTO PIZZERIA SMERALDO, QUELLA DI FRONTE (O QUASI) ALLA CURVA NORD.
da Vik^
popolo del muro ve lo voglio proprio dire.... VI AMO TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO, DA QUELLO CHE MI FA FA NA RISATA A QUELLO CHE GLI STACCHEREI LA PELLE DELLA FACCIA A MOCCICATE PER LE STRONZATE CHE SCRIVE, DAL FANATICO DI ZEMAN AL SOSTENITORE DI MUTTI, DAL FILOSOCIETARIO AL INTRAMONTABILE SOSTENITORE DI SOGLIA E AFFINI. Mi tenete compagnia da quasi dieci anni, e in fin dei conti mi sono affezionato a voi tutti cosi' come siete, e sebbene non mi vada tutto a genio, se ho imparato ad amarvi e' anche per le vostre follie
da ma_picchè?
Io aggiungerei anche un paio di interventi costanti nella settimana...anzi 3...quello che dice che non conosciamo i veronesi e che sono superiori,quello di Londra che ormai ci fa morire dal ridere e poi a giro qualcuno che lancia fango(per non dire altro)sugli ultras.poi la settimana è completa...anzi no!viato che è ancora Gennaio ci saranno almeno 20 furbacchioni che fanno colazione con pane e volpe che incollano articoli di tuttocazzateweb.com e ci credono e si disperano lanciando accuse alla società
da alex78
ZICO
da ma_picchè?
Zico sei il migliore!il tuo post è lo specchio di questo muro!
da marek
zico
, mi' fatt' muri''''.... pero' hai dimenticato la manoppellesita' di Verratti
da ZICO
REDAZIONE, sperando di fare cosa utile, vi invio la lista degli argomenti oggetto di polemiche per i prossimi giorni; ogni variazione sarà comunicata tempestivamente. Venerdi 20 (oggi): assenza di un secondo portiere all'altezza per Empoli. Sabato 21 (fino alle ore 15): specialità culinaria empolese proposta da Alex78. Sabato 21 (dopo le ore 15): di tutto e di più. Domenica 22: controriscatto di Immobile. Lunedi 23: evoluzione della tessera del tifoso per il campionato 2012-13. Martedi 24: napoletanità di Insigne, africanità di Kone, tirolesità di Martin. Mercoledi 25: Viti di Campobasso. Giovedi 26: cori della Nord con particolare attenzione a "Portiere paperino". Venerdi 27 (fino alle ore 20:45): spread tra l'affluenza di Pescara-Modena e quella di Pescara-Verona.
da alex74
Nni' mai magnat na pizz al taglio buona? Oppe la marrocc
da pescara_magia
si a spostarsi qualcuno reclamava il suo solito posto da abbonato. Io dico ma vi rendete conto in curva nord a dire ste cose, la risposta e' "in tutti gli stadi ormai e' cosi'". ho pensato forse non saro' di pescara come parlo sembro mezzo campano per sti due, ma il mio orgoglio da tifoso non mi ha fatto desistere. La partita e' stata persa i miei ospiti si sono dovuti spostare ma almeno ai cori contro i tesserati l'amico avanti avra' sentito bene la mia voce urlare. rivoglio i veri pescaresi, quelli di Vasto, quelli degli anni 90! Isernia sempre sulla strada! Pescara calcio 1936! i
da gino_1972
x pescara_magia: pizzeria smeralda via
pepe...ottima pizza
da pescara_magia
si parte da isernia, di buon pomeriggio, l'ansia e' tanta, biglietto alla mano di curva nord, non si fa' l'autostrada per risparmiare. 320 km tra andata e ritorno 2 ore ad andare due a tornare. Siamo in tre. fuori lo stadio dopo una buna pizzetta(perdonatemi ma a pescara la pizza al taglio ottima non l'ho mai mangiata) () si entra in curva nord. manca 1 ora all'inizio della partita, il freddo e' tanto. Orgoglioso deelle mie 10 partite viste in casa (3200 km) piu' nocera inferiore. alle ore 20,30 arriva la scena della serata. in curva nord ( i miei due ospiti vengono invitati a spostarsi)
da alex_b_III
x alex74: non dico che è giusto che ti fi 1 anno x 1 petardo, quello è solo un incentivo a non farlo.
da flaiano
Proprio fregna la foto in homepage. M'ha fatt'fa 2 risate.Ventura,mandorlini e pea non fanno per 1/2 Zeman.Onore al Maestro.
da alex_b_III
snervone, sono d'accordo: con uno stadio senza pista d'atletica lunedì vincevamo 6- 1....sarebbe una marcia in + per la squadra, e la gente verrebbe + volentieri allo stadio.
da geronimo
"... Con l'entusiasmo sempre crescente avremo
tanto nuovo materiale umano .... ", Spero che
ci sia sempre meno materiale umano da
ingabbiare negli stadi di calcio. Non vogliamo
essere materiale umano di NESSUNO.
Scenderemo nelle strade
(http://www.youtube.com/watch?
v=AhfYM1o9i3Q)
da SUPER
si alex74...volevo dire a fine campionato...mi sono incazzato quando ho letto della intervista riportata sull giornale di oggi...ma cussu' non si rende conto di dove viene a giocare....diciamo che uno che si presenta cosi' puo' rimanere dove si trova.
da snervone
ATTUALMENTE NOI SIAMO UN AMBIENTE TROPPO GRANDE PER CAPRARI
da alex74
super. No a fine anno ma a Giugno
da alex74
marek, a Empoli ci deve pensare la squadra anche perche' non la seguiamo piu' in trasferta. Noi pensiamo alle cose che ci competono (organizzare al meglio il tifo e cose del genere). Per quanto riguarda la tessera siamo arrivati ad un punto di non ritorno. L'anno prossimo o si protesta come si deve (disertando tutte le gare o giuro che faccio l'abbonamento). Quest'anno purtroppo ho sbagliato.
da SUPER
ma come??' questo viene qui a Pescara e gia' pensa che a fine anno vorra' tornare a Roma!!! MA CHE C'AVEM AMMATTIT!! MA CUSSU' SI RENDE CONTO IN CHE AMBIENTE VIENE A 18 ANNI???...E poi ammesso che sia un fenomeno il Pescara ha il diritto del riscatto della comproprieta' ma se 'e come quella di Ciro allora e' una presa per culo se c'e' controriscatto della Roma....che mi dite???
da alex74
alex_b, ndi' pu' fa' n'ann di galer o ancora peggio 3 di diffida pe nu petard. non ha senso. Per di piu' gente che arrubb li miliard sta for.. no no.
da marek
ragazzi, scusate se insisto...ma oltre alle beghe di curva e al mercato...qualcuno lo sa che domani si gioca ad empoli e la partita vale 3 punti come quella col verona? stavolta al poggio tutta sta gente non la vedo.......mi sa che qua la gente gia' si sente in a....
da snervone
ALEX B lll A QUA NA COSA SOL SI DOVREBBE FARE,UN VERO STADIO SENZA PISTA,COL NOSTRO TIFO SAREBBE ECCEZIONALE! LO STADIO CHE ABBIAMO ADESSO E' L'ANTICALCIO,FA PENA,CIOE' SAREBBE ANCHE BELLO COME STRUTTURA MA PER ALTRI SPORT,PER IL CALCIO CI VUOLE UNA COSA DIVERSA
da lucamilano
ceccarelli è un talento molto interessante per carità. ma con i primavera è un rischio .. caprari fa eccezione perchè la prima cosa che pensi di lui è quanto sia perfetto per il gioco del mister, non a caso lo ha voluto zeman..è un insigne piu potente.tornando al laziale,per carità il talento c'è e non poco,ma non mi sembra pronto,ha un piede incredibile,ma è un esterno che gioca piu da solo che con la squadra.non so a sto punto tanto vale tenerci soddimo che avrà meno potenziale ma sicuramente è piu pronto.diverso il discorso di caprariche puodarci valore aggiunto proprioper le caratteristiche
da snervone
ALEX74 hai ragionissimo!!!
da alex_b_III
La soluzione ai mali è + semplice di quanto sembra, bisognerebbe: 1) mettere + telecamere nello stadio 2) leggi + dure, esempio: butti un petardo in campo? 1 anno di galera, fai invasione? 6 mesi. RISULTATO: 1) eliminazione di tutte le barriere e vetrate 2) possibilità di ingresso di tamburi, trombe, bandiere ecc. 3) eliminazione della tessera del tifoso.
da snervone
MO ARFACEM LA STESSA COSA CON CECCARELLI..
da alex74
Lu bell snervo' è che cussu' ve a fine Gennaio e gia' spera a Giugno di tornare alla Rometta come titolare in serie A. Cuss se ve' ngi mett na not te lo dico io. Ssi' ragazzetti di mo' gia' si sentono campioni.. ma la colpa è della televisione.
da snervone
TROPPO CASINO INTORNO A STO CAPRARI,GIA' NI MI PIAC CHIU' CUSSU'..NA COS O SI FA SUBBIT O NZI FA PINNIND
da alex74
Harken, sci m al'anno prossimo nin mi ci frighet. Faccio l'abbonamento pecche' mi sta a costa' na tombola ssu' pescar e non posso permettermelo
da ZZ
dice Mandorlini in un intervista su “tuttob” tornando sulla sconfitta di Lunedì sera a Pescara…. "Contro i biancazzurri abbiamo pagato le assenze e gli episodi sfavorevoli, basti pensare al terzo gol loro che è nato da un palo colpito da noi “ aggiungo io….. …..VABBO’ LU TERZ GOL (CUJO’) MA L’ATRE DU??????CUJO!!!!!!......
da UptonPark
Senza tutti i cazzi della tessera, in quanti
saremmo andati ad Empoli? Piu'
noi di loro!
Pensiamo a battere
l'Empoli in crisi con Carboni e rimaneggiato, ci
pensa Maniero!
da Harken111
chi ha fatto la foto di zeman e di quei 3 asini patentati è un GENIO.
da Harken111
buongiorno gente. l'anno prossimo la tessera non sarà obbligatoria per le partite in casa per i semplici biglietti. lo ha detto la ministra nuova tempo fa, dato che lei non è una politica ma solo un tecnico ha deciso di lasciare le cose come stanno, nel bene e nel male.... l'anno prossimo sarà identico a questo (sempre che non cambi la politica i ministri ecc ecc. ma se rimane la ministra sarà così)
da femy*
ahahahaha mandorlini nella foto!
da pettirosso
xeugenio:il presente ed il futuro,NON TI APPARTERRANNO!!!!!!!!!!!!!!NON
NE FAI,E NON NE FARAI PARTE!!!!!!!!!!!tù stesso lo hai messo per iscritto.
da pettirosso
di "finti santoni" e "guappi anonimi",NON SE PUO' PIU'
!!!!!!!!!!!
da pettirosso
addirittura un "sermone" sul TIFO ed I TIFOSI !?!?!?!?!????
da reserviert
sono anni ormai che in curva non si canta più un coro contr li pulizziutt...
da eugenio
da bubuell
Quanti di voi, in caso di serie A, sottoscriveranno la tessera se dovesse essere imposta anche per le partite casalinghe?
19-01-2012 ore 23:21:25 IO NON LA FARO' NEANCHE PER LA FINALE DI CHAMPION'S LEAGUE. SEGNATELO
da maksimo
Domattina allenamento al poggio alle 10 aggratis.Poi conferenza stampa del mister e partenza per empoli.
da alessio1717
ma domani il pescara si allena al poggio? si può assistere gratis? grazie
da ArdetcLuTortuga
coinvolgere la gente?!??!?!?!? bisogna coinvolgere la gente?!??!?!? a me nin mi ha mai coinvolt nisciun... anzi..... vustet for.... se non siete fatti per la curva ci sono tanti settori... si puo andare ai distinti e dire che la curva nord fa schifo... andate.... tanto il contributo di chi ci va è zero.... zerooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooo...
iet chi li bardasci a pazzià....
da ArdetcLuTortuga
chi fa l'allenatore fa l'allenatore (e pure bene)... lu iucator a da fa lu iucator.... nu ema pinà a cantà di più.... e basta... tutti passeranno.... abbiamo avuto diversi giocatori piu forti di questi... e ne avremo in futuro piu forti... basta... si tifa la maglia e si schifa chi non ci rispetta.... e basta....
da esiliato-BO
alla sud stem proprio alla frutta! speriamo di rivedere una curva unita con i giovani che vanno avanti e con entusiasmo costruiscono un nuovo nucleo in curva (sono loro la nuova generazione), ma allo stesso tempo che portino rispetto per la vecchia guardia e che seguano i consigli di chi come te ha 300 trasferte alle spalle.... il tutto con umiltà!
da esiliato-BO
@OLIVERI_RAUS: oramai s'è aperto un caso, il caso CURVA e tu mi e ci puoi confermare che il problema c'è ed è reale. Senza andare a cercare di capire quali sono state le cause che hanno portato a tutto ciò (io la mia idea ce l'ho). Credo proprio di conoscerti (eravamo nello stesso gruppo, io avevo 14 anni) e sono sicuro che anche a te vedere questa situazione fa male e dispiace. L'arroganza nin serv a nint e leader non si diventa, si nasce, nin ti li pu' nventà o credere di esserlo solo perchè ti li spall cupert.... ma uno stadio che ha oltre alla nord 300-400 ultras ai distinti e un gruppo
da mau_delfino79
Zuffa durante un controllo grave un tifoso del Genoa MILANO - Un tifoso del Genoa è ricoverato all'ospedale in gravi condizioni, a Milano, al seguito di uno scontro con un agente di Polizia. L'incidente sarebbe avvenuto -secondo la Questura - durante una colluttazione con un agente di Polizia che cercava di riportarlo alla calma durante un controllo. Ha battuto la testa. Il tifoso ricoverato in gravi condizioni si chiama Massimo M., e ha 38 anni. Secondo la ricostruzione ufficiale, intorno alle 20.15 Massimo M. è stato trattenuto al varco 9 dello stadio Meazza, prima dell'inizio della partita, durante l'afflusso agli ingressi, perchè ubriaco. Dopo avergli impedito l'ingresso, le forze dell'ordine lo hanno portato a un vicino posto di Polizia mobile per un normale controllo. E' stato in questa circostanza che il tifoso genoano, non si sa se per un motivo in particolare o perchè ubriaco, ha dato in escandescenze cercando di aggredire un agente. Un altro poliziotto è intervenuto per cercare di bloccarlo e durante la colluttazione entrambi sarebbero caduti a terra e ad avere la peggio sarebbe stato il giovane picchiando la testa e riportando un grave trauma. Soccorso in stato di semi incoscienza è stato trasportato d'urgenza al Policlinico.
da euge
PESCARA PER SEMPRE! ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!©
da ---BOLSENA---
UN ABBRACCIO FORTE A OLIVIERI_RAUS. CI VEDIAMO PRESTISSIMO HAHAHAHAHAHAHA
da ---BOLSENA---
SONO MOLTO D'ACCORDO CON QUELLO CHE DICE CONTESTAZIONE
da elioelst
Ci vorrebbe un direttore artistico...
da DAsempre
Domanda da un milione di euro, la accendiamo?
da bubuell
Quanti di voi, in caso di serie A, sottoscriveranno la tessera se dovesse essere imposta anche per le partite casalinghe?
da OLIVERI_RAUS
@contestazione: mi sti ffà muri a leggerti. Parole dure, ma reali. Però voglio che la nuova generazione viva le emozioni che abbiamo vissuto noi: una vera e insperata promozione e l'orgoglio di essere pescaresi e di tifare questi colori. Con l'entusiasmo sempre crescente avremo tanto nuovo materiale umano per ricostruire qualcosa di importante anche in curva. E questo sarà un compito degli attuali capi curva che (ricordiamocelo bene) tirano avanti la carretta con fatica, tanti problemi, ma anche molto onore. Ovviamente i consigli e l'apporto di noi vecchietti, se richiesti, non mancheranno. Ma le gambe per camminare sono e devono restere quelle dei giovani. Altrimenti quanto imparano? E ti assicuro che stanno pian piano dimostrando di aver imparato abbastanza. Inoltre i tempi sono radicalmente cambiati insieme agli usi e costumi della gioventù e degli ultras dell'Italia intera.
da Targato-PE
cioè praticamente invece di darcelo subito, dobbiamo aspettare febbraio? in pratica 4 mesi giocchera al Pescara. mah..
da euge
mi ero inbattuto in tua descrizione del manhattan
qualche sera dopo averne bevuti cinque
da pescarancia
Azzz ho scritto sulla bacheca di Marco
Verratti, mi sono permesso di dargli dei
consigli col cuore e lui ha risposto "mi piace"
bella soddisfazione per me, ma credo
che anche lui mi abbia stimato per cio' che gli
ho scritto. Grande marco
da jamiroquaglia
euge n'esagerà ca t'imbrijc
PESCARA PER SEMPRE! ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!©
da Shawn
Galeon, tu che sai le cose: quell'idea di scambiare la metà di Martella (che diverebbe tutto della Samp) con la metà di Bacchetti (che diventerebbe tutto nostro) è andata in porto oppure ancora niente?
da euge
e come dice il mitico giorgio repetto noi
dovremmo avere la serie A ad honorem!
da euge
mi son bevuto un po' di manhattan
,ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!
da euge
mi son bevuto un po' di manhattan
,ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!
da pescarancia
E' Bruno Martella il nuovo acquisto del Viareggio. Il difensore classe '92, in arrivo dal Pescara, si è già allenato questo pomeriggio con i nuovi compagni. Il tecnico Bertolucci lo avrà dunque a disposizione per la gara casalinga di domenica contro la Spal.
da euge
caprari la ho voluto zeman e per me è
sufficiente questo, foza
pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaa
aaaa!
da pescarancia
Sirene russe per il Pescara. Come riportato
da La Cazzetta dello Sport, il pescara sarebbe
sulle tracce di Arshavin, attaccante russo in
scadenza con l'Arsenal: si parla di un'offerta
ci circa 4 milioni. Non solo, dalla Russia
arrivano rumors di un possibile interesse di
Honda, giapponese in forza al Cska Moska,
che costa parecchio, cosi come il compagno
Dzagoev
da marek
# PATRYK MALECKI
da marek
vabe' visto che dell'empoli non vuole parlare nessuno , mi butto pure io sul mercato: dritta per RDG....si fcesse un voletto a cracovia per vedere Patryk Maletky. 24 anni ad agosto, 1,70 , attaccante del wisla crcovia.una vipera in area di rigore. costa poco e abbotta.....
da pescarancia
Gianluca Caprari Dati biografici Nome Gianluca Caprari Paese Italia Altezza 167 cm Peso 65 kg Calcio Dati agonistici Ruolo Attaccante Squadra Roma Carriera Giovanili 2009-2011 Roma Squadre di club1 2010- Roma 3 (0) Nazionale 2010- Italia U-18 4 (1)
da GALEON
........... i giallorossi hanno ceduto alle richieste del Delfino Pescara sulla formula dell'affare: prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino (la Roma aveva proposto la medesima formula più il contro riscatto della metà del cartellino in proprio favore frenando così, in un primo momento, gli abruzzesi)......
da galeone4-3-3
Caprari lo ha voluto Zeman e per me è sufficiente questo
da marek
tutti che pensano alla serie a..... fra circa 40 ore c'e' una partita in trasferta....nessuno ne parla?
da UptonPark
Ci hanno appena citati a rai 2 durante Inter Genoa, il Pescara di Zeman, tutti parlano di Noi!
da piero torino
da Primo_B.
non ho mai sopportato tassotti, ma per una cosa gli devo dare atto...
.......Ti riferisci per caso al "calcio "americano?
da UptonPark
il torino ha perso tutte e 3 le ultime partite giocate a cittadella tradizione sfavorevole
Pinsoglio dovrebbe giocare già sabato a Modena contro il sassuolo
Speriamo si riscatti!
da ItalianStyle
CONCORDO IL RISPETTO DEVE ESSERE
RECIPROCO...
da pescarancia
Lazio, si complica il prestito di Ceccarelli al Pescara 19.01.2012 20.48 di Francesco Ponticiello articolo letto 737 volte Fonte: Lalaziosiamonoi.it © foto di Alberto Fornasari Sembrava mancassero solo alcuni dettagli ma negli ultimi giorni stanno sorgendo alcune difficoltà nella trattativa che dovrebbe portare il baby-bomber della Primavera Tommaso Ceccarelli a Pescara. La squadra di Zeman sta volando nel campionato di Serie B e sta pensando di rinforzarsi ulteriormente con l'inserimento in rosa di giovani di valore sui quali poter puntare anche in futuro in caso di promozione in Serie A. In questo momento, mandare un giovane a maturare nella squadra allenata dal boemo, è probabilmente il miglior regalo che si possa fare a un aspirante campione e lo testimoniano i casi di Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, che rispettivamente Juventus e Napoli hanno deciso di lasciar crescere nel campionato cadetto. Il valore del loro cartellino ad inizio anno era sicuramente basso, ma sono bastati pochi mesi sotto la gestione di Zdenek Zeman per far lievitare in maniera esponenziale le loro quotazioni e la stessa cosa potrebbe valere anche per Tommaso Ceccarelli qualora le due società riuscissero a trovare l'accordo. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it al momento la distanza che separa la domanda dall'offerta e di 450.000 euro dal momento che il Pescara, per il diritto di riscatto per la metà del cartellino offre 750.000 €, mentre la richiesta del club di Lotito è di 1.200.000 €. La differenza non sembra insormontabile ma è chiaro che servirà un sacrificio da parte di entrambe le parti per concludere un'operazione che renderebbe felici tutti. Ceccarelli ha qualità da vendere e nel Pescara avrebbe l'opportunità di esprimerle al meglio, il Pescara potrebbe disporre di uno dei migliori giovani in circolazione e la Lazio tra un anno potrebbe avere tra le mani un giocatore nuovo e soprattutto, dal valore di mercato molto più alto di quello attuale.
da UptonPark
Infortuni più o meno seri oggi per il Padova per Lazarevic e per Italiano, sospetta distorsione al ginocchio.. e con Milanetto sulla lista dei partenti.. e con tante situazioni che lo coinvolgono nello scandalo scommesse
da UptonPark
x Caprari c'è anche il controriscatto per la Roma, come la Juve ha il controriscatto per Ciro Immobile, rdg sapientemente non fa trapelare le notizie sul controriscatto.. ma che ce ne frega, l'importante è andare in 'sta cazzo di serie A, li' piovono più di 30 mln di euro.. Intanto il sassuolo del mitomane della Mapei ha preso anche Gazzola dall'Ascoli
da pescarancia
Prendiamo CAMPAGNACCI-MIGLIORE-DIONISI !
da pescarancia
Discorso caprari chiuso,speriamo faccia bene e visto che la meta' e' nostra se fara' bene dovra' sottostare anche alle decisioni della pescara calcio xke' proprietaria del 50% del cartellino(nel caso intenda riscattarlo) quindi non e' detto che torni a roma,,, Comunque torniamo al calcio giocato: Secondo voi quale sara' la formazione che mandera' in campo mister zeman?
da haze19
si lavora,beh allora CELLA DI KONE A TUTTI .......jamiro concordo ogni singola parola compreso il VERMOUTH ROSC'
da contestazione
sicuramente bisogna coinvokgere la gente, questo è fondamentale, ma la gente NOn deve avere l arroganza di Sparlare...questo è il mio pensiero, poi per quanto riguarda chi oggi coordina il tifo è meglio che lascio puntini di sospensione senno mi bannano.......................
..............................
..............................
.............
da ItalianStyle
X CONTESTAZIONE: CONDIVIDO IN PARTE IL TUO PENSIERO, PERÒ CONSIDERA CHE PRIMA DI TE QUALCUNO FORSE HA FATTO COME TE O PIÙ DI TE MA NON SI È MAI ARROGATO IL DIRITTO DI DIRE: "NOI ABBIAMO SEMPRE RAGIONE" FORSE PROPRIO QUESTO MODO DI FARE DEGLI ULTIMI TEMPI HA PORTATO LA NORD A QUESTO LIVELLO SCIALBO... LA GENTE BISOGNA SAPERLA COINVOLGERE E FARLA SENTIRE PARTE DI QUALCOSA, NO FARLA SCAPPARE! TUTTI SIAMO UTILI MA NESSUNO È INDISPENSABILE E TI PARLA UNO CHE HA OLTRE 300 TRASFERTE SULLE SPALLE E C'E' CHI NE HA PIÙ DI ME...
da UptonPark
Non so voi ragazzi, io in tutta franchezza ancora mi riprendo dalla serata magica di lunedi', la voce mi è tornata oggi, i malanni si sprecano, ma vedere quel gol di cella di Kone con 8 tocchi di prima da enciclopedia del calcio e sputare nella gabbia in faccia ai veronesi ai gol di Ciro non ha prezzo.. per tutto il resto c'è Mastercard
da UptonPark
Mandorlini razzista
http://www.youtube.com/watch?f
eature=player_embedded&v=cqVGv
OnfpCE
da Andreuzza
d'accordo con te ugarde.........cmq adesso per le grandi squadre dare un giovane al pescara,in prestito o al max metà è un affarone specie se riesce a giocare con continuità perchè con zeman il suo valore si triplica dopo poche partite......quindi non è detto che hanno sempre loro il coltello dalla parte del manico.....cominciamo ad alzare la voce e le pretese...invece di subbire sempre.
da ugarde
Pescarancia e Contestazione non mi sembra questo il momento di polemizzare, il ragazzino ha 18 anni, na mai scite da la case, nin sa manghe do cazze stà Pescara, quando arriverà e capirà dov'è capitato vedrai che la musica cambia. Mi so stufato a sentire chi si vanta di questa o di quell'altra trasferta, chi vive su questo muro è chiaramente uno che ci tiene molto ai nostri colori, perciò non litighiamo fra di noi, restiamo uniti. Se si avvicinano nuovi tifosi allo stadio dobbiamo essere solo contenti, questo è il momento di farli innamorare del Delfino, noi tanto non ci riprendiamo piu!
da ONLYPE
Non capisco cosa vi succede... Tra du' iurn si ioch e stet a fa' li schizzinus... Mo' ci vo na CELL DI KONE ALLO'
da UptonPark
x pescarancia
Ma cussù c'avessa fa' a roma channel a trigoria è normale che dica che vo'rturnà
n'abbiem ad accimentà pure cussù
il romano che doveva essere ripreso è stato soddimo del quartiere San Basilio.. pe' l'errore che fece a di' forza roma il 13 giugno di 2 anni fa..
da contestazione
grande pescararancia.....quello è anche il mio pensiero...GIOCATORI VOI NON SIETE ENSSUNO...NOI SIAMO PESCARA. PORTATE RISPETTO E ABBUTTET L'UCCHIJ
da guerinomaione
Se questo giocatore lo ha voluto Zeman, vuol dire che serve. Se serve significa che ne abbiamo bisogno, questo non credo ci permetta di avere il diritto di fare chissà quali richieste. Speriamo che ci aiuterà ad arrivare primi e pure in anticipo...
da pescarancia
Rispondo ad alcuni sulle dichiarazioni di pecorari: Io non discuto il valore(che e' tutto da da dimostrare)ma le sue dichiarazioni sono offensive verso la citta di PESCARA e verso coloro che amano il PESCARA e questa squadra. Uno che ancora manco arriva e che non e' nessuno ad oggi si permette di dire certe cose senza sapere che PESCARA e' un punto D'ARRIVO e non di PARTENZA !!!! Qua forse n'hann capit na cosa.....NU SEM NU !!!!!!!!!!!!! Che poi ogni calciatore ambisca a giocare ad alti livelli e' normalissimo ma bisogna saperle dire le cose per non mancare di rispetto ai tifosi,citta e squad
da LUPESCE
Non c'è da discutere ulteriormente sulla capenzia del nostro Tempio ma c'è da discutere su chi lo riempie solo quando le cose vanno bene. Io e i soliti amici di sempre e da sempre fedeli abbiamo visto le partite in condizioni pietose con 2 metri di "ramaccia" che ci troneggiava davanti agli occhi e non ci siamo mai posti il problema se fosse piacevole essere lì a vedere anche spettacoli ignobili calcisticamente parlando. C'eravamo e basta! con la tessera in tasca ed il Pescara nel cuore. Fuori da casa mia chi non merita ospitalità. 20000 posti sn piu che sufficienti tanto noi ci saremo sempre.
da jamiroquaglia
Niente da fare. Venti anni, VENTI ANNI di bocconi amari, di lacrime e disperazione, VENTI ANNI di agonia e tristezza infinite in cui si è raggiunti il fondo più buio. Poi, inaspettato, un barlume di speranza, una piccola luce che pian piano si è trasformata in una scintillante realtà. Siamo di nuovo nella dimensione che ci compete, finalmente, dopo tanto, troppo tempo, di nuovo protagonisti di una cavalcata entusiasmante, abbiamo la chance di rinverdire i fasti del passato e di vivere momenti di gioia e di gloria assoluta, ma … niente da fare. Nel momento topico, nel momento in cui ci si rende conto che tutto questo è vero e che si sta realizzando … crack, niente da fare. Il tifo ha fatto cagare, la curva non è più quella di una volta e a seguire giocatori mercenari, sì agli ultras contras, no ai mezzi tifosi, distinti contro curva … Ma è mai possibile? Sarò “vecchio” e rincoglionito io ma proprio non capisco. Non capisco come in un momento come questo, dove l’entusiasmo dovrebbe coinvolgere tutto e tutti, si preferisca perdersi in così futili e pericolose polemiche. E’ davvero un peccato. PESCARA PER SEMPRE! ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!©
da haze19
a me' sto' pescara mi arrapa e abbiamo il dovere di provare a fare il massimo,questa squadra non ha limiti... FORZA RAGAZZI ...VINCERE!!!
da lucaclab
facciamo paura . primo posto stiamo arrivando
da lucaclab
da haze19
FORZA PESCARA!
da Harken111
io ci stavo col pescara retrocesso con la ternana, ci stavo col martina e pure prima, ci stavo al tribunale, ci stavo a modena st'anno, a verona anni fa, a la spezia in 40 con dumbo spadavecchia e compari.. quindi non rompete
da Mimmopescaracolli
Questa volta devo dire bravo a RDG
da E
Quoto "contestazione" tutta la vita ..!!! Alla larga da approfittatori e vampiri succhia sangue e succhia passione !!! Il sangue biancazzurro è sacro!!! Onore chi rema per la gloria dei nostri colori !!!che siano bandiere o giovani promesse tra le nostre fila per una stagione !! Ben venga chi con umiltà e impegno onorerà i colori e rispetterà la città di Pescara e la terra d'Abruzzo e il nostro mare Adriatico !! Sull'adriatico solo NOI
da ugarde
Andreuzza, dipende se guardi il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, non si fa niente per niente. A Pescara è dai tempi di Carnevale che non abbiamo un centravanti degno di questo nome, mo ci hanno prestato un ragazzo che ci ha fatto 17-18 goal solo con il girone d'andata. Io direi che abbiamo fatto anche noi un buon affare, senza spendere un soldo, che poi se l'avessimo spesi nessuno ci avrebbe garantito il risultato ( quante sole abbiamo preso!). Per giunta se valorizzeremo Caprari sarà ancora meglio, visto che abbiamo il diritto di riscatto.
da Harken111
Andreuzza.... qualche foggiano rognoso disse "noi siamo solo il pescara"
da Andreuzza
la mia non è una critica a caprari....ma alla società che si piega a tutti.....noi valorizziamo i loro giovani e ci comandano pure
da contestazione
http://www.youtube.com/watch?v
=Jjr9y5cOrz8 TUTTI VOI che vi siete ricordati solo ora della squadra della vostra città, solo quando va tutto bene....voi non capirete MAI cosa vuol dire stare 90 minuti sotto la pioggia in 300 pazzi in coppa italia di serie C appena retrocessi, per l'onore della curva, l onore della maglia è questo smisurato senso d' appartenenza alla propria città. per questo dico che NOI POSSIAMO DIRE QUELLO CHE VOGLIAMO E ABBIAMO SEMPRE RAGIONE!!!!...guardatevi dentro, fate silenzio e Purtet Rispett
da zdenek
Caprari è bravo, Zeman è perfetto.
da contestazione
lucamilano...sarò pazzo, ma a me della serie A non mi importa così tanto, non ho questa ossessione, certo lo spero ma io voglio solo stare in curva con la mia gente, con quelli di sempre senza le nuove facce che non sanno come si sta in curva, sono convinto come lo siamo in tanti che la serie A è per tifosi.....TUTTO IL RESTO E' ROBA DA ULTRA'. chi non lo è mai stato proprio non lo può capire....AIUTO RICOVERATEMI
da Cascella.
Chi contesta Caprari contesta Zeman e rivela impudenza.
da lucamilano
contestazione, io prima seguivo il pescara allo stadio, serie c soprattutto,in curva, serie b. ogni domenica. oggi non posso seguirlo perchè mi sono trasferito.sono quindi in contro tendenza diciamo. non credo sia però produttivo fare questi discorsi. remiamo tutti da una parte, gli occasionali e i tifosi che amano il delfino, infondo per il tuo sogno non c'è bisogno pure degli occasionali?
da contestazione
ti vediamo corteggiata e toccata da tante mani, tutti parlano di te, tutti vengono a vederti, questo ci fa piacere ma nel nostro cuore ci fa anche soffrire, perchè sappiamo che questa gente quando più ne avrai bisogno si allontanerà da te, il loro amore è condizionato dagli eventi....Pescara amore nostro nessuno mai ti amerà come ti abbiamo amato NOI. Un Ragazzo della Nord.....quella vera!
da DAsempre
Io toglierei la pista allungando gli spalti dalla cima fino a bordo campo, stile Cagliari solo che li è venuto uno schifo, da noi con un pò di buon senso e una ottima progettazione verrebbe un capolavoro. Magari! Lo so stò delirando ma più passano gli anni più mi sembra lontano il campo, specialmente dalla metà campo in sù.........
da lucamilano
ad empoli darei fiducia a maniero.
da pescara@vita
Prima di introdurre un argomento particolare vorrei sottolineare che i calciatori quando sono intervistati rispondono quello che gli intervistatori vogliono sentire, quindi ad una radio napoletana risponderanno come sappiamo, l'importante che oggi giocano per noi impegnandosi a morte e questo lo stanno facendo benissimo. E mo' beccatevi questa: la capienza dell'Adriatico comincia ad essere stretta, se continuiamo di questo passo sarà sold-out in quasi tutte le partite quindi se si va in A come ci mettiamo? Qualcuno sa qualcosa? Ci sono progetti o tutto tace? Oggi é presto per parlarne ma ......
da contestazione
ma come dimostra la storia nei momenti difficili saranno i primi che scompariranno, bene allora in quei momenti torneremo sempre NOI incazzati fieri e gelosi del proprio amore, ripopoleremo la CURVA NORD di veri ULTRAS pochi ma ottimi!...siamo NOI quelli che parlano di trasferte, bandieroni, tifo, scontri e passione….voi siete quelli del fuorigioco, quelli degli schemi tattici e quelli dei cori per i giocatori….NIENTE A CHE VEDERE CON NOI ULTIMI ROMANTICI. FATE SILENZIO DIFRONTE ALLA FEDE INCONDIZIONATA…..PESCARA SUA MAESTA’..LA NOSTRA DROGA.
da contestazione
NOI che abbiamo sempre messo il Pescara la curva nord e la Pescaresità come priorità della nostra vita, a discapito di famiglie, soldi e lavoro, NOI che SEMPRE siamo stati accanto al delfino quando nessuno ci credeva e ci facevamo i kilometri, NOI siamo quelli che hanno il diritto di DIRE QUELLO CHE VOGLIONO quando e come vogliono e solo NOI...ABBIAMO SEMPRE RAGIONE. ora vediamo il nostro amore corteggiato da tanta gente...ma lui ci riconosce in mezzo a tutta questa marmaglia che ora ci vuole imporre il loro modo di pensare, il loro modo di stare allo stadio, il loro modo di vedere la partit
da Matti
Vai cosi'
da fabbro
Ottimo...sarà fondamentale nelle ultime 10 partite. E sarà una freccia in più in caso di squalifiche/infortuni ( ). Purtroppo Giacomelli e Soddimo hanno dimostrato di essere poco incisivi quando entrano dalla panchina
da lucamilano
bravo ugarde. caprari non si tocca, fidatevi ragazzi..questo è pure disciplinato alla insigne in campo..
da contestazione
2006/07 allo stadio in 4.000....I VERI TIFOSI DEL PESCARA........2011/2012 ALLO STADIO IN 20.000......C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA. fatevi un esame di coscenza e prima di aprlare un bagno di umiltà, l'ultima aprola spetta sempre a quei pochi ultimi ROMANTICI......i nostri discorsi non saranno MAI compresi dalle vostre orecchi....meglio così...PESCARA MIA TI AMO
da miltonTita
Non mi sembra un dispetto la richiesta di luis enrique, giustamente non vuole privarsi di una soluzione in attacco. dico però, Zeman allena il pescara chi vuole mandare i propri giovani a farsi le ossa da noi, con un maestro di calcio, devono stare anche alle nostre regole... altrimenti cresceteveli voi i vostri giovanotti oppure mandateli altrove.,, se volete il meglio... il meglio si paga....società SVEGLIA su questo aspetto....
da ugarde
calma uagliù, finora Insigne ed il Sindaco hanno giocato quasi sempre, è chiaro però che ne Giacomelli, ne Soddimo sono ricambi all'altezza dei suddetti, per cui avere fra 10 gg. stò ragazzo non è affatto male, per giunta con diritto di riscatto. La Roma se ci ha girato il giocatore è perchè ha tutto l'interesse di valorizzare il ragazzo, se Luis Enrique al momento ne ha necessità è chiaro che se lo tenga ancora per qualche giorno. Per il momento i ns. ragazzi stanno bene e speriamo che continui così. Piuttosto mi preoccuperei di chiudere subito per il portiere, ben venga il ritorno di Ragni.
da Elioelst
Il marchio di fabbrica...
da PESCARA FOREVER
Già il fatto che non c'è un semplice premio di valorizzazione ma un diritto di riscatto mi piace! E poi non capisco: criticate Caprari dicendo che non è un professionista perchè dice di voler tornare nella sua squadra del cuore di cui è tifoso...criticate Capuano dicendo che non è un tifoso perchè vuole andare a giocare col Napoli.... Fate pace con la coccia e godetevi questi bei momenti! Caprari è un esterno d'attacco che gioca a destra e sinistra perfetto per Zeman! E fino a quando ci sarà ZZ i giovani forti faranno la fila per giocare con noi!!!
da zdenek
C'è il crisma dell'ufficialità
da Andreuzza
spero di essere smentito dai fatti.......ma caprari che dichiara sto a pescara solo fino a giugno e poi torno piu forte di prima....luis enrique lo vuoole fino a fine gennaio.....OOOOHH cacciate le palle è mandate a fanculo caprari e luis enrique....MA PER CHI CAZZO CI AVETE PRESO????????? basta con queste caxxate....facciamoci rispettare!!!!!!!!!!!!!!
da deio
giocatori giovani parlano con cuore ma loro procuratori per soldi...ma capiràno presto che solo a pescara con zeman possono giocare a certi liveli perche il gruppo e gioco di zeman esalta le qualità dei singoli...anche insigne parlava di san paolo ma oggi gia parla di un'altro anno(vi dicevo tempo fà cmq. che con zeman nessuno vuole andare vi ada pescara,tanto meno se arriva A...se anche Lippi manda caprari da zeman significa che ha visto suoi interessi ma a questo punto lo mandi prima possibile ...dispettini da bambini è rinviare dopo ogni partita arrivo a pescara...
da Maidomi
.....secondo me caprari servirà più avanti per dare un pò di respiro ai ns attaccanti,voglio dire una squadra che ha fatto 48 gol in fondo non aveva bisogno di nessuno forse solo di qlc elemento per una panchina di qualità senza nulla togliere a giaco e maniro che secondo me faranno bene in futuro
da lucamilano
ad empoli abbiamo 2 pedine parecchio importanti fuori. tutto ruota intorno al terzino destro. chi sarà? dipende da come vuole giocarsela il pescara, se vuole prudenza kone è imprescindibile dal centrocampo, altrimenti una soluzione potrebbe essere out verratti e una cosa del genere: anania kone romagnoli capuano balzano nielsen togni cascione sansovini maniero insigne. però bo..sto danese forse è meglio provarlo prima in casa..
da curvanordpescara
pescarancia...................
. concordo cn il tuo
pensiero....si putev sta a rom...
da femy*
http://www.youtube.com/watch? v=vjHAlcSA5S4&feature=relmfu intervista a caprari che dice di voler tornare a giugno a roma
da pescarancia
Ma scusate ma su pecorari che ormai e'
diventata una telenovella(ha anche
dichiarato che a giugno tornera a roma piu'
forte...)nin va' rott 3/4 di cazz con queste
baggianate di rinviii?? ma vi sembra una cosa
normale che ogni volta che dicono che arriva
il giorno TOT viene poi posticipato il suo
arrivo??????? ma se viene a febbraio vuol
dire che restera' per 3 mesi e con davanti
insigne,immobile,kone,sansovin
i e ci metto
anche GIACOMELLI perche' secondo me E'
PIU' FORTE DI PECORARI,,,ora che si allena
e entri negli schemi di zeman....si n'arva' a
roma!! ma chi e' sta piat pi lu cul??
da lucamilano
dai ragazzi, immobile aveva meno senso perchè era una tourne, e li conte ci mancato di rispetto. qui luis enrique schiera 3 attaccanti che sono totti lamela e bojan, poi c'è borini e poi??. non è infatti sicuro che sia dal 31, di marzio di sky ha detto fin quando lo vorrà luis enrique. questo vuol dire che fin quando la roma non prenderà il sostituto di borriello, con osvaldo infortunato, caprari deve restare a roma. il pescara però si è assicurato che il giocatore cmq alla fine arriverà. certo a empoli con immobile squalificato, ci avrebbe fatto comodo
da Primo_B.
non ho mai sopportato tassotti, ma per una cosa gli devo dare atto...
da femy*
boh non saprei perchè caprari debba rimanere fino al 31...stessa cosa di conte con immobile...boh
da Maidomi
ragni è già bravo bravo e sicuramente con Anania e ZZ diventerà bravissimo. Quoto a pieno il suo riorno. Per quanto riguarda Caprari credo che si addatterà prestissimo agli schemi di Zeman,perchè vedendolo giocare mi ha dato l'impressione di avere nel DNA certi movimenti...vedremo.Aggiungo in fine che stimo i giocatori che hanno come aspirazione quella di giocare nella propria squadra del cuore......è segno di personalità altro che mercenari.....se poi per arrivare a tale personale aspirazione fanno lo stravedere nel Nostro PESCARA tanto di guadagnato...sti cazzi!!meglio con noi!!!!
da Mimmopescaracolli
Bene il ritorno di RAGNI. L'avevo suggerito anche io qualche tempo fa. Si tratta di un portiere eccellente che in ottica futura può diventare fortissimo. Per quanto riguarda Caprari, non capisco cosa c...o vuole Luis. Non lo fa giocare ma pretende di averlo fino alla fine del mese. MAH
da simpatiazeman
da marek
primo
ma scusate che lo cerchimo a fare il secondo per anania? non avevamo quel gioiellino che ci difese a modena?