I Sindaci tornano alla carica: no al sabato pomeriggio

Dopo il sindaco di Terni, anche i suoi colleghi di Bergamo e Piacenza hanno firmato l'ordinanza che vieta lo stadio sabato alle 16...

da Redazione
469

Dopo il sindaco di Terni, anche i suoi colleghi di Bergamo e Piacenza hanno firmato l'ordinanza che vieta lo stadio sabato alle 16. Lo stadio Atleti azzurri d'Italia a Bergamo sara', secondo il provvedimento sottoscritto da Roberto Bruni, disponibile dalle 19. Bruni chiede ora alla Lega di tornare al tavolo delle trattative per cercare una soluzione condivisa. Il sindaco di Piacenza Roberto Reggi propone che si riapra il dialogo sull'ipotesi di giocare il sabato sera o la domenica.

Commenti
9

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da RINO

SINDACI TUTTI UNITI.VIETATE GLI STADI E FATE UNA LOTTA SERIA CONTRO QUESTI PREPOTENTI DI GALLIANI E COMPANY

da RAI BARZELLETTA D'ITALIA!

INFATTI MAGGIORE VISUIBILITA' ALLE SARIE B DOVE???????? IN TV NON PROPRIO VISTO CHE SU RAISPORT SAT FA VEDERE UNA SOLA PARTITA E SUL DIGITALE (CI SONO ANCORE PROBLEMI) I POSTICIPI!

da NO AL SABATO

VISIBILITĂ  ZERO ASSOLUTO. VOGLIAMO LA DOMENICA!! ME NE FOTTO DELLA SERIE A!!

da GG

Sono d'accordo con biancazzurra76: di maggiore visibilità al sabato proprio non si può parlare; la Rai ha oltrepassato il limite della decenza, solo con un canale del cavolo (Nesti Channel) e per 90° minuto e basta mi sembra assurdo rinunciare alla domenica!

da PE

BERLUSCA HA ABBOTTATO I COGLIONI!

da s

ma chegiocassero e basta i sindaci hanno abbottato i coglioni!!!!!

da PE

BASTA CO SSO GOVERNO! HA STUFATO TUTTI! A CASA!

da no al sabato

io torno domenica

da biancazzurra76

Tanto di visibilità non ce n'è lo stesso, per cui rimettete le partite alla domenica!!! perplex Che rottura di sabato... addio trasferte!