Immobile: "Col Modena c'è da vendicare l'andata"

Nel match d'andata andò in gol ma il Pescara non raccolse punti anche per via della penalizzante direzione arbitrale del campobassano Viti. Ciro Immobile vuole infilare la quinta vittoria di fila per continuare a coltivare il sogno chiamato Serie A. TVSEISPORT

da Luca Di Venanzio
6.512

Nel match d'andata andò in gol ma il Pescara non raccolse punti anche per via della penalizzante direzione arbitrale del campobassano Viti. Ciro Immobile vuole infilare la quinta vittoria di fila per continuare a coltivare il sogno chiamato Serie A. TVSEISPORT

Commenti
48

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mau_delfino79

freghete cost di meno che a Pe pizzaonhead

da PErifery

il negozio che vende le magliette del PE in UK è Lilliwhites: ecco qui a 35 Sterline http://www.lillywhites.com/err
ea-pescara-home-shirt-2011-201
2-377717

da andrea_pe_colli

@pescara@vita lo store che intendi si chiama lillywhites ahah

da Shawn

Eh si Ceccarelli pare vada a Castellammare. Noi volevamo la comproprietà, avevamo anche offerto dei soldi, loro invece si accontentano del prestito secco e quindi conviene di più alla Lazio.

da alex74

BEAT A VU' CHE TINET SSA' COCCIA LIBERA DAI PROBLEMI

da Justin

pescara@vita credo si tratti di LillyWhite a piccadilly circus

da MASSIMO70

CECCARELLI ALLA JUVE STABIA.....

da sanguebiancazzurro

reda prova in piazza salvo d'aquisto,10 da ILovePe! oppure vieni a petto nudo e infradito come suggerisce l'utente maradona10 pizzaonhead pizzaonhead

da UptonPark

AGAINST INFAMI

da Talisker89

a proposito di cappellucci, domani pare arriva il nuovo materiale del club, cappelli e sciarpe invernali ! pss

da lapescara

Good morning Dolphins...il canarino s'avvicina e vendetta sarà! PS AVAST N'GHI SU VERONA HANN VENUT IN 150, DOPO I 3.000 DI ROMA, NN S'HANN NE' VIST E NE' SENTIT, PRATICAMENTE S'HANN CACAT SOTT, STATE DANDO IMPORTNAZA AD UNA TIFOSERIA ALLA FRUTTA....BASTAAAAAAAA!

da pescara@vita

Per se7en Nelle foto dei tifosi hai postato l'immagine delle magliette del Pescara in un negozio a Londra: si tratta dello store (non ricordo il nome) di 6-7 piani a Piccadilly? Many thanks.

da maradona10

reda ho le babbucce del nonno quelle che mantengono i piedini caldi te li porto?? puzzano un pò ma credo che possa andare bene, poi mi raccomando mettiti la copertina di lana dietro le spalle sennò rischi di prendere la bronchite,i guanti alle manucce,e la calzamaglia della nonna.... pizzaonhead povera italia

da reda

mi serv nu cappellucc di lana pe venerdi sera ke farà un freddo da dio....ki di voi mi aiuta a trovarlo?????? dove posso andare oltre al negozio di fronte al palazzetto??????? la nn c ha niente...quello di via pepe può averlo?????

da reda

mi serv nu cappellucc di lana pe venerdi sera ke farà un freddo da dio....ki di voi mi aiuta a trovarlo?????? dove posso andare oltre al negozio di fronte al palazzetto??????? la nn c ha niente...quello di via pepe può averlo?????

da maradona10

quel "seppur accadano raramente" boo ti fa capire che cazz di gente stann a la sopr pizzaonhead

da contestazione

ULTRAS = ideali da onorare e difendere, senza interessi, senza scendere a patti con nessuno, la partita in campo per l'Ultras è secondaria, l'ultras crede nell'amicizia, Ultras è aggregazione, tifo incondizionato per la propria squadra cittadina, Ultras mette avanti a tutto il proprio gruppo d'appartenenza e le proprie lotte (repressione, tdt, pay-tv, abusi di potere, ecc) l'ultras è l'unico rimasto che NON pensa ai soldi, voglio vedere in quanti nel 2012 in un mondo marcio e corrotto credono ancora in qualcosa e lottano contro i mulini a vento per difendere i propri ideali. ULTRAS LIBERI.

da UptonPark

NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LA PRESUNZIONE, L'ARROGANZA E L'INSOLENZA DELLA GENTE VERONESE E MARECO NON SQUALIFICATO..!? Martinelli: Cori dopo le bombe carta Diminuisci carattere Dimensione originale Aumenta carattere Stampa Martinelli, presidente dell'Hellas Verona 25/01/2012 16:10 I cori, la presa di posizione del sindaco di Castellamare, ma anche le bombe carta. Giovanni Martinelli, presidente dell'Hellas Verona ne ha parlato in un intervento sul sito ufficiale della città. Con due obiettivi: rasserenare gli animi dopo le accuse che sono arrivate dalla Campania, ma anche mettere i puntini sulle i. Ecco il testo integrale. “Tengo a precisare il mio disaccordo con quanto dichiarato dal Sindaco di Castellammare. I cori intonati da alcuni nostri sostenitori sono iniziati soltanto, e ribadisco soltanto, in seguito al ripetuto lancio e scoppio di petardi provenienti dal settore ospiti. Ciò ha causato la pur discutibile reazione di parte dei tifosi gialloblù dando vita ad espressioni che condanno fermamente. Non capisco però per quale motivo, seppur accada frequentemente, il nostro club sia stato punito con 8.000€ di ammenda quando al sodalizio campano non è stata inflitta alcuna sanzione. Chiedo, in ogni caso, ai sostenitori scaligeri di prendere atto di quanto si sta verificando, ed eliminare quel tipo di comportamento che ci danneggia. Posso comprendere il disappunto nel subire l'esplosione di numerose bombe carta, ma ritengo sia loro dovere evitare atteggiamenti sui quali sistematicamente, ed in negativo, si accentra l'attenzione dei media. Sono altresì disponibile ad un colloquio col primo cittadino Luigi Bobbio, per smorzare i toni della polemica e riappacificare gli animi, ribadendo la nostra ferma volontà al fine che non si verifichino in futuro fatti analoghi. Per il bene del nostro amato Hellas e per il raggiungimento di obiettivi sempre migliori è necessario mantenere un comportamento rispettoso ed evitare di rispondere alle provocazioni, essendo forti ed accettando, seppure con comprensibile disappunto, alcune palesi disparità di valutazione che talvolta si presentano”.

da pescarancia

in mexico nel 1989

da gino_1972

notte :-)

da ugarde

a Gino mo mi pozze je a durmì!!! pizzaonhead

da gino_1972

http://www. youtube.com/watch? v=wybnyisM9Eg pizzaonhead

da SOLO BIANCAZZURRO

un immenso augurio a chi ha scritto le pagine più belle del Pescara. Galeone sei il mito di Pescara!!!!!!

da fabio70

Scusa pescarancia, ma la foto con l'amico tuo dov li si fat davanti al peggiore bar della birmania ? laugher

da Targato-PE

da pescarancia E' pazzesco, il barcellona sembra la fotocopia del pescara! Possesso palla,tocchi di prima,fuorigioco,pressing e verticalizzazioni e ripartenze improvvise! ___ forse nio siamo la 'fotocopia' del Barcellona ahah

da ugarde

http://www.dailymotion.com/vid
eo/xryn5_86- 87-pescara-parma-promozione-in
-s_sport#rel- page-1 in onore del Profeta. Riguardiamoci. Eravamo proprio una bella curva!

da pescarancia

La popolarità del gladiatore vincente era davvero notevole, il popolo lo esaltava e seguiva i combattimenti e gli spettacoli con passione e il suo nome diventava famoso.I gladiatori si allenavano a differenti tecniche di assalto o di difesa con l’uso di armi diverse e a seconda del tipo di arma e di tecnica che usavano venivano chiamati: "Cetervari", "Secutores", "Reziari", "Mirmillones" e "Traces".I combattimenti dei gladiatori prendevano ispirazione da episodi mitologici cercando di gareggiare sempre con spettacoli nuovi e nuove idee per non stancare il pubblico, mettendo in scena anche situazioni grottesche che divertissero ed eccitassero al tempo stesso la folla.I gladiatori, di fatto, erano prigionieri e non potevano fuggire, potevano riacquistare la loro libertà soltanto combattendo nell’arena e sperando che qualche potente notasse il loro coraggio e la loro forza e decidesse di liberarli. Questa speranza era nel cuore dei gladiatori e li aiutava a sopportare meglio la propria sorte.Il gladiatore aveva, quindi, una vita difficile e molto rischiosa. Lottava per la vita, per la libertà e per la gloria e il popolo pescarase apprezzava e rimaneva affascinato dalla forza e dal coraggio del gladiatore vincente che diventava un grande eroe. ;-) Vai MARCO!

da bubuell

da pescarancia so' io so io! Devo dimagrire ancora un po'!! PICCHè SCUS QUAND JBBJIAT DOTTò? laugher horny

da PE_10

ma parlate di ragazzini in curva che filmano e non cantano, ma secondo voi non si può dirgli che se non vogliono cantare se ne vanno in un altro settore???non c'è qualcuno di autoritario nella nostra curva?

da mauroioratti

A proposito di terremoto...lunedi scorso quando uscivamo dallo stadio ero dalle parti dei veronesi lato tribuna adriatica dopo che durante la partita avevo sentito un paio di cori "terremotati" ecc ecc gli ho urlato VERRA' IL GIORNO IN CUI TREMERETE ANCHE VOI E VI ACCORGERETE CHE VUOL DIRE!!..frechet so aspettat sol 8 jurn...qualcuno mi ha ascoltato.. hiss hiss

da pescarancia

so' io so io! Devo dimagrire ancora un po'!! cry cry eyed

da Rocco_Tan

vabbo'... l n8 del nokia mica è na pazzità... col nokia 5800 xpress scrivevo tranquillamente!!!!

da pescarancia

E' pazzesco, il barcellona sembra la fotocopia del pescara! Possesso palla,tocchi di prima,fuorigioco,pressing e verticalizzazioni e ripartenze improvvise!

da tribuna76

da bubuell da Artur de Coimbra NON STO SU FACEBOOK MA POSSO SOLO IMMAGINARE QUANTI IDIOTI ANDRANNO A MANIFESTARE IL LORO GODIMENTO AI VERONESI PER LA SCOSSA DI TERREMOTO...MA PICCHE' ESISTE SSA GENTE? SONO TIFOSI DEL PESCARA? SONO LI STESSI UAGLIUNETTI CHE IN CURVA NORD NON CANTANO E FANNO I FILMINI? DIO SE ESISTI FA CHE NON LI INCONTRO MAI Parole sante combà... ...MI ASSOCIO !!!! horny

da PE-ME-VI

ci vuole l'iphone...no le pazzità varie

da galeone4-3-3

CIRO A PAPA' pss

da Rocco_Tan

ma che cazz... se scrivo qua col cellulare escono i codisci ascii... sapete x quale "ostruso" motivo nn escono i caratteri col cellulare ?

da bubuell

Pescara' se quello sei tu...Io voglio essere come te! GIURO! Ma non sei tu! horny

da sanguebiancazzurro

Lucià comunque per quello della notte da leoni intendevo per il monologo delle informazioni sul'abruzzo(se guardi il video lo capisci) e non per la stazza...comunque a la fine ci so pijat lu stess laugher

da DAsempre

se riaprono le trasferte libere io parto con pescarancia!

da sanguebiancazzurro

ahahahahahahah...Lucià ti si scurdat a levart lu salvaggend da st'estat laugher laugher...si nu matt!!!

da bubuell

Il Sassuolo primo nin sì po vidè! Avanti PESCARA!!! horny

da pescarancia

nu coperton? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da marek

n'gulo pescarara'...che ti si magnat' , nu coperton'???? auguri profeta( quello vero, non Massimo...)

da marek

perplexNAPOLI ...0 INTER.....0..... MI VADO A FARE 500CC DI ADRENALINA SENNO' MI ADDORMENTO...... N'GULO A ZEMAN CHE CI FA' VEDE' LU CALCIO......

da lupe

ANDATE A FARE I BIGLIETTI E VENERDI PURTET SCIARP BANDIERE E CAPPILL CA FA LU FREDD!!!!

da pescarancia

La battaglia di Modena o di Mutina fu combattuta nel 43 a.C., nei pressi della città di Modena, e vide lo scontro tra le forze di Marco Antonio, che era stato dichiarato nemico pubblico dal Senato, e i repubblicani guidati dai consoli Aulo Irzio e Vibio Pansa, alleati di Ottaviano Augusto. La battaglia si concluse con una vittoria tattica dei repubblicani, che sconfissero Antonio sul campo, e una strategica da parte degli antonianiani, che ottennero la morte dei due consoli e la presa di Modena, dove si era asserragliato il cesaricida Decimo Bruto. laugher laugher

da DAsempre

Vai Ciroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
!