Zeman: "Siamo primi ma quello che conta é il gioco"

Il tecnico Boemo non sorpreso dal gol di Insigne

da Redazione
3.570

L'allenatore del Pescara non si scompone neanche stavolta e vesta i panni da pompiere. "Oggi siamo in vetta", comincia Zeman," ma domani la situazione al vertice potrebbe cambiare. Non é quello che mi interessa quanto la continuità di gioco. Conforta la prestazione della squadra che non rinuncia mai alla manovra. Ecco questo ci dà tranquillità". Poi sui singoli. " Non mi sorprende il gol di Insigne. Lo conosco bene. Lo scorso anno anche a Foggia ne ha fatti di molto belli. Il mio augurio é che continui. Lui questi colpi li deve sempre tirar fuori". E su Nielsen. "Bene", ammette il tecnico Ceco," non sta ancora al 100% ma può solo crescere".

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da damingo

questa squadra avrà bisogno di nuovi stimoli .........è troppo forte .........

da pyto

spettacolo... che altro dire? niente... vado a dormire ebbro!

da E

AAAAAAArrendetevi!!!!

da deio

complimenti a tuttti! perdonatemi ma io non poso piu vederein campo mezzo morto Soddimo....sarà bravo ragazzo ma con spirito zemaniano eresto del gruppo non c'èntra nulla.....

da galeone4-3-3

il 13° APOSTOLO cartman cartman cartman cartman cartman cartman

da lucamilano

Anania s.v. il senza voto sta diventando una costante. Zanon 7 straordinario. Ma non è che si è messo in testa veramente di fare maicon?. Romagnoli 6.5 E’ cresciuto talmente tanto da mettere in ombra il suo compagno di reparto. Capuano 6.5 anche per lui partita importante, la Juve è su di lui? Capisco.. Balzano 7 come il suo compagno di reparto. Lui e Damiano sono uno dei segreti(nemmeno tanto)piu importanti del miglior gioco del calcio italiano. Nielsen 6 meglio come tempi, un po’ in ombra rispetto ad Empoli, direi messo in ombra dai compagni perché oggi abbiamo giocato più insieme e lui che deve ancora imparare un po’ ne ha risentito. Verratti 6.5 sempre meglio per quello che chiede Zeman. Se sale in cattedra lui…Cascione 8.5. Sansovini 6.5 molto bene, si sono rivisti i suoi tagli, copertura e sacrificio abituali. Non gli si può chiedere altro. Prezioso. Ciro 7.5 sa fare tutto. Una sventagliata di almeno 30 metri verso Insigne, dimostra il suo stato di grazia, ma che giocatore questo qui. Insigne 7.5 è il giocatore può far fare il salto di qualità a questa squadra. L’ultimo, per essere imprendibili.

da itrev.

aruutaaaa armittet la tutaaaaa

da lucamilano

laugher

da Bruno

AAAAAAARRENDETEVI

da break

primo horny