Pescara-Modena 3-1: le interviste

Zeman e Cuttone ai microfoni di TVSEISPORT.

da Luca Di Venanzio
9.759

Zeman e Cuttone ai microfoni di TVSEISPORT.

Commenti
405

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da warped

si shawn infatti alla fine non giocherà lui perchè se il passo non ce l'hai non c'è niente da fare.. per me alla fine metterà giacomelli ma non si può mai dire con ZZ..

da pescarancia

Comunque zeman sapra' cosa fare. Femy comunque vada insigne le prossime 3 gare le saltera al 100% purtroppo. Lieve che vuole essere l'infortunio non lo rischieraanno affatto

da Shawn

warp purtroppo non basta quello che dici, c'è bisogno di corsa. E' la cosa più importante per fare l'ala con Zeman. Poi ovviamente dipende da come corri (Soddimo quando corre, corre alla cazzo, Giacomelli invece non fa i tagli tipici). Io ipotizzo due possibilità: Soddimo o addirittura Immobile a sinistra. Giacomelli purtroppo lo vedo fuori da questa squadra (anche se sarebbe la mia scelta).

da femy*

uagliu l'ecografia serve per diagnosticare se c'è stato lo strappo prima si puo solo supporre

da Shawn

Dei possibili sostituti è naturale che nessuno è come Insigne, l'unico è proprio Caprari che però per ora non giocherà. Ho indicato Giacomelli perchè è quello che ha più i movimenti da ala rispetto ad un Soddimo e tanto meno Verratti. Lui a sinistra ci ha già giocato, ma in un sistema di gioco molto diverso da quello zemaniano.

da warped

l'ipotesi di pescarancia alla fine non si realizzerà.. ma sta volta secondo me non è andato così lontano dalla realtà come tutti pensano.. verratti non ha il passo per giocare sull'esterno e questo è sicuro.. ma la capacità di saltare l'uomo , aprire le difese e servire i compagni che tagliano zemanianamente non gli manca affatto.. anzi dopo insigne è il giocatore che abbiamo in rosa che ha più capacità di inventare e creare queste situazioni

da pescarancia

Shawn io intendo dire dei possibili sostituti di insigne...........dobbiamo solo sperare in pecorari, ma dopo stojan dalla roma....poc cia cred a cussu'

da pescarancia

kaufmann putem di quell ch ci pare ma insigne non ha sostituti ed e' importantissimo per il pescara. Gli avversari lo temono tantissimo e psicologicamente questo e' molto importante. Senza di lui hanno una preoccupazione in meno. Speriamo salti solo 3/4 partite(visto che c'e' pure l'infrasettimanale!) e si riprenda il piu' presto possibile azz

da Shawn

Ah non lo so, 37 gol in 3, tu che dici? ahah

da pescarancia

Perche gli altri sono veloci ed hanno il fiuto del gol?

da euge

a me pur confidando assolutamente nel maestro, preoccupa parecchio l'assenza di insigne, la davanti la manovra passa sempre da lui,cmq meglio adesso coi campi pesanti

da Shawn

Verratti non ha la corsa che si richiede ad un'ala. E' lento ed ha poco fiuto del gol (come confermato da lui stesso quando ha parlato di alcuni suoi difetti). Giacomelli non è che non è adatto, semplicemente non ha imparato.

da kaufmann

basta a fa le chiacchere... insigne è bravo ma non è pelè...ha ragione zdenek... per vincere il boemo ha bisogno del gruppo non delle figurine..

da pescarancia

Ecco qua, hann parlat. Verratti ha gia giocato a sx in passato ed in una intervista di qualche mese fa lo stesso zeman disse che anche verratti potrebbe giocare nel ruolo di insigne. Certo,giacomelli sarebbe forse la migliore soluzione ma se il mister non ci crede, beh allora se ho dett na cazzat j lo avete detto anche voi con giacomelli!

da Harken111

Non dimenticatevi mai che in panca siede l'uomo che ha fatto di Babù un cannoniere in A, dunque potrebbe pure inventarsi Romagnoli ala e andare bene lo stesso. Il boemo ha sempre ragione

da zdenek

MI PREOCCUPA MOLTO POCO L'ASSENZA DI INSIGNE. CHI SE NE PREOCCUPA NON HA ANCORA CHIARE LE CAPACITA' CHE IL GRUPPO RIESCE AD ESPRIMERE. pss SI E' VINTO CON INSIGNE E SI E' PERSO CON INSIGNE SUL CAMPO. E SI E' VINTO ANCHE SENZA INSIGNE. PUNTO E BASTA. hiss hiss A CELLA RITTA VERSO IL MASSIMO OBBIETTIVO!

da pescarancia

Muzzi: "Tifosi tranquilli, il Toro andrà in A" 29.01.2012 12.00 Abbiamo intervistato in esclusiva Roberto Muzzi, attaccante del Torino dal 2005 al 2007, e con lui parlato della squadra granata. Ventura farà superare al Toro questo momento di calo. Bianchi può fare la differenza perché vede bene la porta. Benussi, Meggiorini e Pasquato sono giocatori di categoria superiore. I tifosi stiano vicini alla squadra.Il pareggio con il Varese ha fatto scivolare il Torino al terzo posto. Un periodo un po' difficile quello che stanno vivendo i granata?"Sono situazioni che capitano nell'arco di un campionato, io conosco bene Ventura e saprà affrontare questo calo e sono fiducioso sul fatto che riporterà il Torino in serie A, perché ha una rosa composta da giocatori importanti e nel momento in cui si sbloccherà Bianchi sicuramente il Torino non avrà più problemi".A proposito di Bianchi, come può un attaccante superare un periodo di tre mesi e mezzo senza gol?"A mio giudizio l'unico bomber del Torino è Bianchi, lui può fare la differenza perché vede bene la porta, anche Antenucci e Meggiorini sono buoni giocatori, ma per me è fondamentale il recupero del capitano. Bianchi deve lavorare, avere pazienza e credere nelle cose che fa e prima o poi capiterà che si sbloccherà su un gol fortunoso".Come giudica il mercato fin qui fatto dal Torino?"Sono arrivati giocatori importanti come Benussi e Meggiorini e li raggiungerà anche Pasquato, tutti calciatori di categoria superiore che contribuiranno a portare il Torino in serie A".I tifosi sono un po' preoccupati per questo terzo posto, che cosa si sente di dire loro?"I tifosi devono stare tranquilli perché l'importante è che il Toro arrivi in serie A. Spero che per non far soffrire i tifosi la squadra vada direttamente nella massima categoria, però la cosa fondamentale è raggiungere l'obiettivo. I tifosi sono sempre attaccati alla squadra e la incitano fino all'ultimo e si meritano la serie A. Quando dico che devono stare tranquilli è perché il Torino è troppo superiore alle altre squadre, sa giocare e ha un grande allenatore e una società che adesso sta facendo bene. I tifosi stiano vicini alla squadra e avranno grandissime soddisfazioni".

da Bruno

Ma Caprari si è allenato ? E' disponibile per Crotone??

da Dije

Avere INSIGNE assente è veramente un gran peccato ma la nostra forza è nella coralità della squadra quindi calma e sangue freddo e diamo sostegno a chi lo sostituirà i nostri ragazzi sono tutti da applaudire QUESTIONE CURVA sono anche io dell'idea di far sparpagliare i lancia cori dai lati (tipo sopra le scalette) già non si sente più un c*zz in più sarebbe il caso di di fare un tifo più meditato MASSIMO RISPETTO PER CHI SI SBATTE voglio solo che le cose migliorino !!!!

da Shawn

Verratti? Ma per favore boo concordo con serato, solo Giacomelli lo può fare però...io credo che il ragazzo partirà.

da Rocco_Tan

speriamo che nn lo cedano a giacomelli... cmq dovremmo essere parati su tutti i settori del campo. e saremo piu forti se cedessero soddimo!!!!!!!!!

da seratocapogna

Secondo il mio parere, non conoscendo le caratteristiche di Caprari, il giocatore con più attidudine a sostituire Insigne, sarebbe Giacomelli. Certo è che ha bisogno di qualche lezioncina preventiva da parte del "maestro"...... hiss

da Bruno

x Seratocapogna : era presente Caprari ?

da seratocapogna

Verratti ????? boo boo boo boo boo

da haze19

dasempre,guarda che io non ti ho citato,io esprimo quello che penso,essendo chiamato indirettamente in causa,perche' io non faccio parte della nuova guardia,se avete delle idee andate da loro,io sto' con il gruppo vecchia guardia ai lati,quello che' faccio,lo faccio senza che nessuno mi imponga qualcosa,salgo sulle ringhiere perche' dove siamo noi non c'e' nessuno che aiuta a far cantare,lo faccio e basta! quello che dico e' perche' le difficolta' ci sono e lo vedo,concordo nel migliorare

da pescarancia

A sx al posto di insigne solo verratti lo puo sostituire. Pecorari e' appena arrivato e non e' ne allenato ne sa i movimenti per i schemi zemaniani. Dai, zeman trovera' la soluzione e sapra come impostare la squadra. Solo una cosa spero: Soddimo no eh!

da seratocapogna

reduce dall'allenamento mattutini, confermo l'infotunio muscolare di Insigne. Parlare di strappo mi sembra prematuro prima dell'ecografia. Appena accasciatosi è sembrato un infortunio piuttosto serio, poi si è rialzato da solo tornando negli spogliatoi con una un'aria piuttosto contariata ma non tanto sofferente. Adesso bisogna soprattutto farlo giocare solo quando sarà completamente recuperato. Lui sarà l'elemento indispensabile per il finale di campionato, e non possiamo assolutamente rischiare una ricaduta dell'infortunio. In ogni caso nessuna tragedia, siamo ugualmente forti. eyed

da euge

insigne pizzaonhead

da Kalus

Hai deciso di andartene ed ora spero che lassù tu possa trovare la felicità e la serenità che probabilmente ti mancava. E' stato un piacere conoscerti, ora è un dovere ricordarti. Ciao Carlo, per sempre in mezzo a noi. CARLO VIVE!!!!

da pescarancia

Mannaggia quella troia! Che si sa' di insigne???? Mannaggia a mo' si ni va! Notizie? Pesantissima assenza, speriamo sia al max un mese per il recupero!

da *ALESSANDRO*

CALMA RAGAZZI SENZA INSIGNE IN 3 PARTITE ABBIAMO TOTALIZZATO 7 PUNTI! PERO' CAZZO CHE SFIGA, SOLO I GUFI CI POSSONO FERMARE horny horny horny

da DAsempre

haze, facciamo chiarezza. Lungi da me fare nomi e sopratutto puntare il dito direttamente verso i Rangers, in più non è il posto adatto per parlarne. Le mie "ctritiche" sono mosse da un senso di appartenenza verso questi colori e questo tifo, dal mio punto di vista ogni uscita fuori le righe riguardando il tifo è direttamente legato al fatto che siamo abituati ad essere una curva che non ha niente da invidiare a piazze più grandi di noi, non lo dico io, lo dice la storia. Il problema se così si può chiamare comunque per me rimane ma non sono io che dovrei eventualmente trovare le contromisure.

da ombra

non ti puoi presentare 2 minuti prima del fischio d'inizio se vuoi dirigere 3 mila persone lo potevi fare quando eravamo 500.ultras ok ma ta da piace' pur a fa' lu tif.

da Shawn

Bruttissima la notizia dell'infortunio di Insigne, è una mazzata forte. La manovra offensiva passa per i suoi piedi, sempre...davvero brutta brutta cosa.

da Sivigliano

Purtroppo x insigne si teme uno strappo muscolare, Cmq prima di 2-3 gg Nn si può sapere nulla...

da haze19

io ci tengo alla nostra curva,io i gol li vedo in televisione,quando sei li' e vedi che non ti seguono,chi meglio di noi puo' dire le stesse cose che dite voi,chi non vorrebbe che tutti seguissero i cori,noi in primis,a tutti piacerebbe,pero' se tutti hanno notato questo"mischiume",allora la risposta e' tratta:se ne fregano! quando la curva e' piena,c'e' un casino,che non senti quello di fianco,figuriamoci a coordinare il tifo,e' un casino! venite in curva e si vede tale e quale chi canta e chi no'.io lo so',tutti hanno ragione,ma e' tosta! col megafono,la gente ti dava retta.

da badboys1985

faccio una mia considerazione x quando riguarda il tifo alla nord...i rangers secondo me dovrebbero mettersi sulla ringhiera non solo al centro ma anche ai lati della curva x me solo cosi puo cantare tutta la curva e la gente ai lati non si siede neanche piu!!

da stefanocasual

strappo per insigne domani ecografia horny

da femy*

Secondo voi il Verona che ha perso 2 a 0...di chi è stata la colpa secondo loro?

da ombra

bisogna organizzarsi per fare cantare 3-4 mila persone .....bisogna organizzarsi per farle cantare come si deve...C'E' DA RIVEDERE QUALCOSA

da mocio_vileda

ma ci pensate che tristezza se il sassuolo dovesse andare in a??? una squadra attualmente prima in classifica che gioca con una media di 2500 spettatori????mamma mia...(poi con quei colori..)..approposito di squadre che mi mettono il nervoso solo a guardare il loro (misero) seguito...spero sia l'anno buono che ricali l'albinoloffa perchè veramente non si può sentì che so 10 anni che stanno in b quando squadre con tifoserie come pisa o avellino (le prime che mi so venute in mente) fanno i campionati a giocà col foligno??

da eugenio

io l'ho detto più volte secondo me come si può risolvere questo problema : ci vogliono permessi per un megafono? benissimo,lo si chiede perchè è il male minore. non te lo fanno proprio entrare a prescindere? LO FAI ENTRARE in qualche modo e mi fermo qui. per il resto ci rivogliono le fanzine che servono a cementare il pensiero di chi frequenta la curva e poi aprirsi alla gente,perchè all'epoca molti di quelli che venivano considerati mammocci sono cresciuti bene e oggi sono quelli che vanno allo stadio SOLO per fare il tifo fregandosene se si vince o si perde. quindi anche i mammocci di mo devono essere educati,ma con le parole,parole sagge e non con le mani.

da eugenio

e aggiungo : la curva era popolata SOLO da assidui e gente con le palle. modaioli mammocci e calciofili stavano alla larga dalla curva innanzitutto e poi dallo stadio. vedevamo la squadra retrocedere ma era un vero orgoglio sapere che noi comunque eravamo al di sopra di quelle cose. Mentre oggi purtroppo devo dire che dà più la squadra in campo che il pubblico. Con un tifo così avremmo ben poco da pretendere da squadra e società come tifosi. uno stadio pieno non significa niente,bisogna saperlo riempire.

da haze19

good morning dolphin's,ombra,ma cosa possiamo fare,se la gente non canta,tu te la prenderesti una diffida per litigare con gente che non sa' nemmeno i cori? non possiamo selezionare le persone che cantano,la gente si deve prendere la responsabilita' di dove si mette e di cosa fare,in curva c'e' gente che esce senza voce da sempre,venerdi' i cori partivano piu' spesso,ma tu che ci vai ti sei accorto che c'e' chi si spacca in due e chi non fa' un cazzo. io dico solo una cosa: quando dite male alla curva,specificate sempre con chi ce l'avete,perche' molti ci tengono ancora e si fa' il possibile eyed

da femy*

Peccato per Insigne ma mi viene da pensare...se proprio doveva succedere, meglio adesso che verso fine campionato....Il sassuolo non ha culo...è cinico ed è una buona squadra...non so se terrà fino a fine campionato ma di certo è una delle piu forti.

da ombra

basterebbe poco.... basterebbe volerlo....BASTEREBBE ORGANIZZARSI UN MINIMO...

da DAsempre

No cazzo! che è successo ad Insigne, ditemi che non è nulla di grave vi prego!

da eugenio

da Harken111 io ci vado da + di 10 anni in curva e di momenti peggiori ne ho visti tantissimi.... ma forse tenete la memoria corta o vi pensate che stiamo ancora agli anni 80 29-01-2012 ore 12:34:09 HARKEN IO NON SONO MAI ANDATO IN UN SETTORE DIVERSO DALLA CURVA NORD DA QUANDO SONO TORNATO NEL 98 A PESCARA,CHE TRA L'ALTRO COINCISE CON LA RIUNIONE DEI GRUPPI SOTTO I PR (TRANNE I BOYS). TI GARANTISCO CHE NON ESISTE MOMENTO PEGGIORE DI QUESTO PERCHE' ANCHE QUANDO FACEVAMO FIGURE DI MERDA IN CAMPO NEL 2006-07 E LA CURVA ERA MEZZA VUOTA,IL TIFO ERA DEGNO,A RITMO E I CORI SCELTI AL MOMENTO GIUSTO

da curvanordpescara

si sa fatt mal mentre faceva uno scatto..caprari ci stava ma nn si e' allenato e se na it subit..

da DAsempre

Non per girare il coltello nella piaga e nemmeno per fare il professore di turno, le cose dobbiamo dirle come stanno. La curva, la nostra amata curva non è quella di poco tempo fa, addirittura l'anno scorso dove di certo non c'era l'entusiasmo di oggi. Dai ragazzi siamo onesti, che cavolo di cori abbiamo cantato l'altra sera? c'è n'è stato uno decente? uno a ritmo? Cioè stiamo tritando il modena e i lanciacori si sbattono richiamano l'attenzione, urlano bestemmiano e quando una discreta fetta di curva è con le mani alzate mi fa partire un NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO oppure O PORTIERE!!!......

da puporangers

e' vero che insigne si e' fatto male stamane al poggio?dicono ch e' abbastanza serio.mi auguro di no,davvero

da Bruno

Brutte notizie dal poggio, pare che Lorenzo Insigne si è fatto male, ed è rientrato piangendo negli spogliatoi. Porca zozza!

da Harken111

io ci vado da + di 10 anni in curva e di momenti peggiori ne ho visti tantissimi.... ma forse tenete la memoria corta o vi pensate che stiamo ancora agli anni 80

da ombra

curva nord mai cosi in basso(ci vado da 30 anni ) ma la cosa che mi preoccupa di piu' e che c'e' gente che dice"ngul si vist che curva venerdi"Speravo che dopo aver toccato il fondo contro il verona sarebbe potuto cambiare qualcosa.ma niente ,la cosa e' cronica.Ma non puo' finire cosi cazzo.in una curva con quasi 5000 persone di cui almeno 2500 pronti a cantare la vetriata s'avessa crepa'(siamo primi)

da Blasco78

Guizzo..."quando la incontri è difficile che la tua porta rimanga inviolata".....quello che dici non è esatto.....E' MBOSSIBBILE laugher

da Harken111

sti zozzi sono pure nervoerdi pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead mi danno un fastidio viscerale

da Blasco78

Buongiorno a tutti, noto che si continua a dire che l'Atletico Sassuolese è primo in classifica perchè continua ad avere culo, perchè ha Sansone, perchè fanno catenaccio ecc ecc....mi permetto di non essere daccordo. Quest'anno non hanno ancora avuto la flessione fisiologica che tutte le squadre hanno e sono meritatamente in testa. Hanno mentalità vincente anche se non giocano il nostro calcio e un mister in gamba. Il culo è altrove, ed è finito (vero Valona?). Comunque inutile che vi entusiasmate, il Real Bovino ha già 12345/12654 di piedi in serie A.... cartman

da delfinopatia

per Rickymassara: lasciali perdere questi pochi frustrati ai quali da fastidio tutto...ma che cazz di ragionamendi si fanno qua. Sarebbe interessante sapere l'eta di chi scrive oltre all'IP da roma da milano, bianchi , neri, cinesi, abruzzesi, tesserati e non ...se amate il pescara va bene tutto.

da umbave

caprari oggi si allena al Poggio?

da sanguebiancazzurro

Chi ce l'ha una squadra dove un terzino fa un'assist per l'altro terzino?...chi ce l'ha una squadra dove il portiere fa l'assist per l'attaccante?..chi ce l'ha una squadra che al calcio di inizio applica il modulo 2-8?...la mia paura...dopo Zeman sarà il vuoto.. cartman

da guerinomaione

...aggiungo che anche seco do me la tessera è una cacata ma solo perchè con chi invece di vedere la partita va a fare danni ci sarebbero se fosse per me altre contromisure "dei vecchi tempi". Poi vedi come scompaiono quelli che inneggiano al terremoto (vedi veronesi) o chi butta dalle gradinate i motorini...

da guerinomaione

A quasi 40 anni e con due figli m'interessa vedere il Pescara e, magari scambiare due battute con chi ha mia stessa passione, questo a prescindere da tutto. Bisogna però anche cpire che certi atteggiamenti si acqusiscono col tempo, non posso certo pretenderli da mia figlia di due anni... Se proprio devo dirla tutta, non posso andare in trasferta per impegni familiari, altrimenti non avrei avuto nessun problema a fare la tessera visto che fino a quando ho fatto qualche trasferta andavo a vedere la partita e, farmi na magnata.

da Talisker89

allora caro elioelst tieni pronto il gatto.....delle nevi ! laugher laugher laugher laugher

da Rocco_Tan

ma xche sportitalia continua a dire che immobile è d proprietà della iuventus ? nn è metà PESCARA e metà genoa?

da GalassiaPescara

Ricky non devi giustificare nulla a nessuno, se qualcuno ha problemi sulla tua provenienza può andare direttamente all'Angelini.

da solobannato

basta solo tenere questo ritmo...non e' facile ma dobbiamo restare umili e non peccare di presunzione,il grande verona sembrava fosse un cacatone invece era solo una crueia,il toro quando deve fare il grande squadrone abbott lu pett poi quando torna sulla terra diventa patetico,il problema e' su cazz di sassuol...brutto veramente,non aiutato dai colori sociali.Pero' mi so rott veramente di vedere si fenomeni parastatali che fanno le sparate poi spariscono nel nulla.Vedi portogruaro,treviso,spezia,gal
lipoli...ma ddo cazza jet?Ni so vist di si cavall a corre...

da delfinopatia

per Rickymassara: lasciali perdere questi pochi frustrati ai quali da fastidio tutto...ma che cazz di ragionamendi si fanno qua. Sarebbe interessante sapere l'eta di chi scrive oltre all'IP da roma da milano, bianchi , neri, cinesi, abruzzesi, tesserati e non ...se amate il pescara va bene tutto.

da guerinomaione

RIKY NON DEVI giustificae niente a nessuno

da guizzo

SERIE BWIN: IMMOBILE, SANSOVINI, INSIGNE, IL MODENA E' KO E IL PESCARA PRIMO IN CLASSIFICA Quando la stampa internazionale parla del Pescara come un ''piacere da vedere'', ''una squadra da serie A'', ''un avversario che e' meglio non incontrare'', ''una macchina da goal'', ''un team che ha sempre il controllo del campo'', ''quando la incontri e' difficile che la tua porta rimanga inviolata''e che val bene una ''infreddata'' allo stadio, c'e' poco da commentare. hiss

da rickimassara

ah dimenticavo conosco un ragazzo che anni è stato in curva,con megafoni a trascinare la curva,il suo cognome è il nome di un indumento...forzapescara sempre!! hiss

da rickimassara

x cascettaro e galassia pescara,i miei sonono di pescara e sono venuti a roma per lavoro,sono nato io,mio padre dall'eta' di 3 anni il sabato e la domenica mi portava al'adriatico a vedere il pescara,per tutto l'anno autostrada a vanti e dietro roma pescara,pescara roma,mio padre è dal 50 che segue il pescara...se venite a trovarmi a roma avrete tante testimonianze oppure ci vediamo allo stadio,dovrei venire a breve,anche perchè a pescara ho solo casa e tutti zii,cugini e parenti vari... laugher

da snervone

PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!

da bubuell

Auguri Seratocapogna! 1936 horny

da tribuna76

anche se in ritardo .... AUGURI SERATONE !!!!! eyed

da juju

pasquato al toro 🐬

da pontedelmare

A che ora ci sono oggi gli allenamenti? Grazie

da Harken111

il presidente del merdona chi è? che fa? quanto fattura? Perchè mi sa che di poteri davvero forti ci sta solo mister mapei

da bolgiabiancazzurra

sassuolo e torino vi stiamo aspettando all' Adriatico..........

da eugenio

elio in effetti ora che ci penso credo che sarebbe più probabile un rinvio per inaccessibilità degli spalti che per le condizioni del campo.... so che è fantascienza,ma se a maggio dovesse succedere che...............in estate per lo meno la copertura la devono mettere,e così pagherei ben volentieri il biglietto più caro rispetto ad ora ma per lo meno vado allo stadio senza rischiare di rompermi una gamba non appena fa due gocce d'acqua o addirittura nevica.

da Rocco_Tan

ngulo le stronzate su sportitalia sui torti arbitrali subiti dal torino si sprecano... c sta un cornuto d giornalista reggino che t fa torino (ma va'??!?!) che x quanto vaneggia sarebbe da portare al manicomio

da domenico1992

daccordissimo con eugenio!!!

da UptonPark

Si', ci sono

da pontedelmare

Domanda: Ci sono oggi allenamenti al poggio?

da Zz

Magari nevicasse e rimandano la partita,sarebbe un'altra settimana di recupero energie.....ci teniamo la partita da recuperare e la consideriamo persa e ricominciamo la corsa al primo posto......a marzo, quando normalmente le squadre del Santone-Mago- 13Apostolo- corrono la recuperiamo e ci portiamo ancora più in vantaggio sulla seconda.....

da elioelst

cartman Eugenio, sono d'accordo sui teloni. Purtroppo se le previsioni saranno confermate, e per il momento lo sono da più fonti, le nevicate dovrebbero essere tali da non riuscire nemmeno ad accedere agli spalti. Speriamo siano le soite esagerazioni... pss eyed

da eugenio

IMPORTANTE : invito già da ORA la redazione del sito di pubblicare un articolo o ancora meglio se possibile mettersi in contatto con la società per SCONGIURARE L'IMPRATICABILITA' DEL CAMPO la settimana prossima dato che E' IN ARRIVO UNA PERTURBAZIONE A CARATTERE NEVOSO ANCHE SULLA COSTA. PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE,soprattutto quest'anno in cui il campo in buone condizioni è un requisito imprescindibile per il gioco espresso dalla squadra. SOCIETA' PROVVEDI,non esiste sabato giocare su un campo come quello di varese-torino dell'altro giorno!!!

da andreabassano

laugher A me contestazione è simpatico, anch'io vado alla stadio coi santini da distribuire specie ai fratelli veronesi che non sanno quello che fanno. Scherzi a parte, gran signore Cuttone anche a Sportitalia, non recrimina come Cagnaccio, Mandorlato e Sventura che ipotizzano complotti e dimenticano (vedi Torino, gli omaggi contro di noi). Smettiamola cmq di fare dietrologia e parlare di poteri forti: Sassuolo e Padova hanno i mezzi ma noi, come dice Pedullà, tra poco lasciamo le briciole agli altri, specia se qualcuno paga il telepass a Caprari, bloccato a Città S.Angelo

da pontedelmare

Domanda: oggi a che ora gli allenamenti al Poggio?

da snervone

PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!

da Andreuzza

ieri vedendo 90 minuto , mi sono accorto che sicuramente la maglietta piu bella della B è quella del pescara, specie con i televisori di ultima generazione. Bellissima!

da Tontodonati

Comunque e' dura, ma non per le squadre, ma per i poteri forti quelli fai molta fatica a batterli e secondo me un certo de cecco ci avrebbe fatto molto comodo

da Maidomi

che il vr in piu' di una partita sia stato favorito è certo (esempio con la js), ma anche il sassuolo stà godendo di tanti favori arbitrali da qualche mese.....forse da quando gira la voce che il Sig. Mapei diventerà il nuovo presidente di Confindustria.....OKKIO ai poteri forti sono gli unici che potrebbero darci fastidio.Vigilare sempre!!! Forza immenso PESCARA.

da guerinomaione

Lestof@ante,Riky ecc... non preoccupatevi di chi esprime giudizi sulla provenienza, sulla tessera o, sugli occasionali. Voi come noi siete tifosi del Pescara, punto e basta. Se poi da qualcuno che neanche si conosce si leggono giudizi magari neanche chiesti, chi se ne frega! Ad esempio se ne sentono tante sulle tribune, io vado li e PAGO 25€ ogni volta, sinceramente non mi caco di striscio uno che spara sentenze senza a vanvera.

da maradona10

wuagliu ma la foto che a postato primo_b merita un applauso laugher so stat a ridere per nu quart dor laugher laugher laugher laugher

da GalassiaPescara

Contestaziò, ti sei dimenticato l'abbraccio a chi ha l'accento romano come ricky. Diamoci un taglio per cortesia alle stronzate sulla provenienza di ogni tifoso eyed

da maynardjameskeenan

doppia z ha iniziato a parlare di "citta'", buon segno

da brunonobili

da maksimo Auguri al grande Seratone (che ormai è già con 637/807simi di piedi nella fossa).A Martedì!!! 28-01-2012 ore 23:49:43IP: 79.19.182.*** .....QUOTO.....! hiss

da Lestof@nte

x snervone - "Parlo e scrivo romano"? Sarà che abito a Roma da 18 anni? Se hai scritto questa cacata per seminare zizzania e provocare mi sa tanto che sei fuori strada. E chi mi conosce sa benissimo quanto e come io sia pescarese e sostenitore del Pescara. E sapessi quanto lo sono...

da Harken111

errore di battuta... togliete una h :P

da Harken111

voi addo stavate quando saul si faceva chiamare luca montesilvano su pescaresi.it??? ZOZZONI laugher contestazione, ha lava' la coccia all'asino perdi tempo e sapone eyed sopratutto a certi personaggi tipo saul che lo fanno apposta a fa i tonti-ebeti

da umbave

ohhh meno male..grazie shawn..grazie

da Shawn

umba si, è arrivato. Domani mattina si allena.

da umbave

Caprariiiiii addò cazz stà? arrivat?..mo ma rott lu cazzz

da Primo_B.

NO AL BIGLIETTO NOMINALE

da piero torino

Degno compare del suo capo...ma li cercano con il cercaciucci?.....Roberto Bordin, vice allenatore dell'Hellas Verona, parla del match in sostituzione di Mandorlini, influenzato: "Non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni create, mentre il Sassuolo è stato molto cinico e ha fatto gol con due tiri. Per noi sarebbe stato utile trovare il gol prima della fine del primo tempo, ma non era giornata. L'arbitro poi ha condizionato la gara. La seconda espulsione non c'era e sul primo gol degli emiliano c'era un netto fallo di Bianco. Comunque restiamo concentrati sul campionato

da haze19

Iin questi ultimi 20 anni,ci siamo arrivati vicini,ma sia con delio rossi,de canio,e oddo,una volta per un motivo o per l'altro,ci siamo seduti....FORZA RAGAZZI STAVOLTA DOBBIAMO ANDARE FINO IN FONDO,OGNI PARTITA UNA FINALE,AVANTI COL CROTONE,SENZA PAURA GIOCHIAMO A PALLONE eyed NON MOLLIAMO NULLA A NESSUNO,MERITIAMO DI PIU',ANDIAMO A PRENDERCELO...FORZA PESCARA SIAMO UNICI!

da maksimo

Auguri al grande Seratone (che ormai è già con 637/807simi di piedi nella fossa).A Martedì!!! perplex

da piero torino

Auguri al cuginastro Seratone per il suo 76/86mo compleanno!! eyed

da haze19

SOLO PESCARA horny

da bubuell

1936! horny

da elioelst

cartman Finalmente potrai prendere la patente e non dovró più venire a prenderti con il motorino tutte le volte che dobbiamo andare allo stadio... pss

da seratocapogna

Auguri a seratocapogna! eyed

da haze19

la tessera del tifoso e' al capolinea horny maroni un fallito! hornyse daranno la possibilita' a tutti di iniziare un nuovo metodo ben venga,ma TUTTI, IN OCCASIONE DI ALCUNA LEGGE MESSA IN VIGORE DALLO STATO ITALIANO DEVONO AVERE IL DIRITTO DI PARTIRE ALLA PARI,CON EGUALI MISURE,QUALSIASI ESSE SIANO. ....UGUALE PER TUTTI,CHI FARA' CAZZATE DA ALLORA IN POI,SI PRENDERA' LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE FA'...MA SI RIPARTE DA ZERO,QUINDI TUTTI UGUALI hornyMARONI SEI UN FALLITO horny

da Rocco_Tan

finalmente posso scrive... quel cazzo d nokia mi da i codici cinesi x dio!!! allora, è in ritardo ma devo, caro contestazione tu dici che sei libero d far quello che vuoi ma pretendi che ji altri nn siano altrettanto liberi altrimenti sono deji inetti... la tessera del tifoso è stata appioppata aji abbonamenti in automatico e nn vedo x quale cazzo d motivo, dopo anni ed anni d abbonamenti fatti x risparmiare, mo nin mi dinga fa l'abbonamento causa tessera. Oltretutto, la questura sono anni ed anni che hanno i nominativi. cmq prima d tutto abbonarsi significa risparmiare. ps ero 1 dei 7 d vr horny horny horny

da haze19

auguri a seratocapogna eyed

da Rocco_Tan

auguri serato'!!!!!!!

da elioelst

cartman Auguri Seratone!!! hiss

da brunonobili

Auguri a Seratocapogna per il suo 74° compleanno!!! eyed

da haze19

mago,hai toppato con la tua sfera di cartone,dicevi che dovevamo salvarci! laugher se non sbaglio ci siamo quasi ahah si scherza,pero' cambia la sfera laugher

da cuccitella

IERI SERA CORI RIDICOLI!!! DALLA TV SI SENTIVA SOLO "PORTIERE PAPERINO" E SUL 3-1..."DAI PESCARA FACCI UN GOL"..MA PER PIETA',PER PIETA'!!! noo noo noo noo noo noo noo

da haze19

pescarancia,ogni tanto...passala pss

da pescarancia

Io comunque Di giannatale lo terrei e non lo darei al Langien ! Paulett a piscar non verra mai perche' il liverno spara grosso per lui, intorno ai 5 milioni di euro hisssono tutte baggianate, Piuttosto e' facile che arrivi Giacomelli dalla lazio perche' non vuole andare a castellabate ma chiede di venire a piscar

da bolgiabiancazzurra

bisognerebbe chiederlo a luis enricue

da pescarancia

Scusate ma Pecorari arrivera' domani oppure e' di nuovo rimandato?

da bolgiabiancazzurra

quindi uno come si pettina puo' vincere la partita? pizzaonhead laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pescarancia

Oh comunque mo' non ricordo bene se era sansone,maciste o ercole quello che senza capelli perdeva la forza! Secondo me ad insigne e' successo cosi',quando si era fatto quel taglio si e' sentito un ",,,,,," e non c'era psicologicamente! Mo' da quando gli so' ricresciuti i capelli pare che segna e joca bon ! So dett da cazzat mo'? boo pss pizzaonhead

da bolgiabiancazzurra

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com Un altro attaccante per Zdenek Zeman: il bomeo, che sta facendo ottime cose alla guida del Pescara, potrebbe presto avere a disposizione una nuova freccia al proprio arco, ovvero Paulinho Betanin (26), attaccante del Livorno, per il quale, secondo tuttob.com, sarebbe in programma un incontro fra le due società.

da nupiscares

Oh ma vi siete impazziti???? Ci vuole la tessera anche degli utenti del forum??? Basta per favore

da bubuell

No non ce l'ho shawn vieni su SB in chat

da tribuna76

contestaziò...finiscila !!!! cry

da bolgiabiancazzurra

Lunedì 30 gennaio si terrà presso l'Atahotel Executive di Milano, sede principale del calciomercato, la cerimonia di premiazione dei TMW Awards 2011. Appuntamento alle ore 12.00 per la consegna dei premi di miglior Direttore Sportivo e calciatore under 21 a Pierpaolo Marino e Lorenzo Insigne. L'alto dirigente atalantino presenzierà di persona, mentre il talento campano, impegnato nel turno infrasettimanale con il Pescara, verrà rappresentato dal diesse biancoazzurro Daniele Delli Carri. Alle 11.30 è previsto anche l'appuntamento con i MilanNewsAwards - categoria giovani - che hanno visto affermarsi il centrocampista rossonero Simone Calvano. Si prevede inoltre la consegna del premio 2010 ad un rappresentante del Gubbio, attuale squadra di Daniele Ragatzu, vincitore lo scorso anno con la maglia del Cagliari. Il direttore di Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello, presenterà l'evento dove sono attesi altri protagonisti del mondo del calcio. Tutti gli operatori del settore e la stampa sono invitati a partecipare.

da Shawn

bubuell mi dai retta? ahah

da snervone

che figura di m....

da snervone

contestazione hai ragione ,ma sti fa mbo' tropp l'eroe su internet smentendo tutt quell chi sti scriv...comincia a fare i fatti non credi? quindi avast ,saluti

da haze19

per bubbu' da quello che so',e' che: e' stato chiesto se liberamente facevano entrarlo,senza autorizzazione,liberamente,vis
ta la risposta negativa,si e' deciso di non fare nulla,e' uscito anche il comunicato su questo fatto. eyed

da stefanocasual

contestazione tu sei solo un troll horny

da Shawn

bubuell conosci la mia email? Se si scrivimi...ti devo dire una cosa.

da arturope

pettirò, si chiù cunusciut tu che coccdiferr, sann pur lu soprannom.

da haze19

SONO ORGOGLIOSO DI QUESTO GRUPPO MAGNIFICO...GRANDE ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, eyed FORZA PESCARA!

da cascione4president

Arrivat caprari? laugher

da snervone

HA RAGIONE TOPOLINO ahah ahah ahah

da PE_NEWDOOR

su questo do ragione a pettirosso: se si fa un discorso di coerenza, lo si deve fare fino alla fine hiss hiss hiss

da arturope

Contestazione: spicct a fart ricoverà si ti vu salvà ca natr poc chiud li manicomie.

da lozzi

Scusate tutti, una domanda riguardo alle coreografie: ma se è consentito entrare con una bandiera di 1m x 1m, perché non si porta una bandierina biancazzurra a coccia? 5000 bandiere da un metro quadro sarebbero una coreografia.

da pettirosso

che significa:PER BUBU avevamo chiesto ma è stato rifiutato!!! se il "principio" E': non chiedere....non si chiede, PUNTO!!!!!

da bolgiabiancazzurra

padova e sassuolo sono forti e si stanno anche rinforzando ....................sono soceta' con bei soldini ma la piu' forte si chiama PESCARA rinforzatevi quanto vi pare il PESCARA continuera A macinare gioco e gol ogni partita "sappiamo fare solo questo in mezzo al campo" provateci voi a farlo......quello non si puo' comprare e no..................

da DAsempre

contestaziò sti avant!

da warped

laugher

da contestazione

volevo lanciare un appello, signori tifosi potete evitare di urlare e dire parolacce allo stadio? grazie.

da haze19

non nominatela piu',che riparte harken in: la storia siamo noi laugher

da snervone

CELL DI KASCIONE

da contestazione

rispetto per i tesserati che si fanno i kilometri da anni per seguire la squadra nella buona e nella cattiva sorte, W il giuoco del pallone, W chi si fa mettere i piedi in testa dallo stato per una partita di pallone, voi che sapete solo dire male a chi ha la tessera fatevi un esame di coscenza, dio si ricorderà di voi. UN BACIO

da ONLYPE

Non pronunciate la parola tessera.... Altrimenti arpart li papir lung nu kilometr... Che pi legg va d'avet pia' li ferie laugher CELLA DI KONE!!! COMUNQUE

da warped

saul ha ricacciato ancora il discorso della curva grigia laugher laugher laugher laugher

da contestazione

FATE UNA STATUA A GIPSY...SANTO SUBITO

da GIPSY

sci vabbò pace e bene fratelli, che la pace sia con voi ecc. ecc. però è comprensibile che uno perde la pazienza quando si leggono le puttanate che scrivono certi utenti, sono anni oramai che in tanti si sforzano di far capire le ragioni della lotta alla tessera, che ci si impone il sacrificio dolorosissimo di non seguire la squadra in trasferta, e ci sta ancora qualche quaqquaraqqà che continua a inneggiare al rispetto verso chi si tessera pizzaonhead

da snervone

uagliu' quanda cazz e' bell lu rott wiler

da femy*

ancora a parlà di ste cose?? e avast!!! e tutto sto pomeriggio! pizzaonhead

da contestazione

ragazziiiiii noooooo basta co queste parolacce, uffàààààààà

da alex74

CONTESTAZIONE.. NON SO' AGLI ALTRI MA A ME MI SI' BBUTTAT LU CAZZ.. FA' MBO' TU

da contestazione

W la tesseraaaaa ha eliminato la parte marcia dle calcio, ora io mia mamma e mia sorella possiamo andare liberamente allo stadio a gridare forza pescara, senza quei cattivoni, grazie al ministro maroniiiiii ti voglio bene robertooooooo un bacio e grazie a tutti, GRUPPO DOLCE 2012.

da contestazione

PE nwedoor e DA sempre..vi ringrazio del vostro apporto morale, ma ormai sono cambiato....FORZA TUTTE LE SQUADRE D'ITALIA E VIVA I LORO TIFOSI, contro il bari andrò in curva sud per socializzare e stringere la mano ai nostri cugini adriatici, iasillo, ionico e pescarapatia vi voglio invitare a cena grazie di esistere fratelli vi voglio un mondo di bene. ciao w la pace 2 l ipocrisa e il moralismo. smack

da DAsempre

stappost arrivat pur pettirosso, dai mò!

da pettirosso

vengo a conoscenza di un "esperto canoro" laugherche dà valutazioni sul tifo della CURVA NORD!!! e scrive di "vipere" ma(come da costume e cultura che contraddistingue gli anonimi)non scrive a chi si riferisce cry cry.però è puntuale nei suoi scritti quando ci si deve "atteggiare ad ultrà" perplex perplex perplex horny horny.anzi a capo ultrà ahah ahah ahah ahah!!!!!!!!!!!

da contestazione

ragazzi basta con questo modo di andare allo stadio, anche io prima ero cattivello, ma ora ho intrapreso la strada dell'amore, dalla prossima partita mi siedo al mio posto regolarmente acquistato, mi mangio un panino e mi bevo un sorso d'acqua da una bottiglia con il tappo già accuratamente tolto, sarò in silenzio per gustarmi lo spettacolo al massimo mi lascerò andare ad un " FORZA PESCARA" un abbraccio a tutti grazie per avermi fatto tornare sulla buona strada vi voglio bene fratellini ini ini W la dolcezza

da PE_NEWDOOR

da DAsempre contestazione le cose che dici sono molto nobili, eri partito bene poi ti sei lasciato prendere la mano. Non hai saputo tenere a bada l'impulso e hai risposto a malo modo alle provocazioni, ma di base i tuoi discorsi, senza le offese sia chiaro, li condivido. eyed ANCH'IO eyed

da haze19

il discorso di bubuell non fa' un emerita piega del cazzo! eyed horny

da bubuell

La storia degli occasionali lascia il tempo che trova. Sono d'accordo con il disprezzare relativamente chi, nei tempi bui, ha smesso di onorare i colori infischiandosene di tutto. Ma non lo sono altrettanto nel prendersela con chi invece aveva soltanto smarrito l'"AMORE" verso una squadra martoriata per troppo tempo da sciacalli di ogni genere. Quindi ora godiamoci il momento senza riprendere sempre gli stessi inutili e patetici discorsi del cazzo! horny

da snervone

DAsempre IO INVECE CONDIVIDO SOLO QUELLO CHE HO SCRITTO IO

da contestazione

DAsempre non sono più quello di prima, sono cambiato, ora sono tornato sulla retta via...un abbraccio a tutti i tifosi tesserati un abbraccio forte forte così forte da non farvi più passare il sangue al cervello...vi voglio bene amici miei. un grande bacio da contestazione cartman

da DAsempre

contestazione le cose che dici sono molto nobili, eri partito bene poi ti sei lasciato prendere la mano. Non hai saputo tenere a bada l'impulso e hai risposto a malo modo alle provocazioni, ma di base i tuoi discorsi, senza le offese sia chiaro, li condivido.

da haze19

.,-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-
,.-,.-,.-,.-,.-,.-,.-: A!

da contestazione

allo stadio con i papa boys!

da sardell-

Sera a tutti. x Luca o redazione, Chi ha scritto l'articolo un po' piu' in basso '' occhio ai nemici di Zeman '' ?? e' differente dagli altri, ma e' bell eyed hiss

da PE-ME-VI

N'ghe lu nom di Zeman......atr che dije

da contestazione

vi vuj ben a tutt quind

da DAsempre

N'ghe lu nom di Dije!

da contestazione

pace e bene fratelli

da Shawn

Sci vabbò. Comunque, Insigne ha vinto il TMW Awards come miglior Under 21 italiano. Lunedì dovrebbe andare a Milano per la premiazione.

da DAsempre

CAZZ DI CUL UJE SO IT A FA LA SPES!

da vecchia_generazione

Confermato domani mattina primo allenamento di Caprari al Poggio..contratto fino al 2016!

da IONICO75

Shawn...le chiacchiere se le porte il vento. So solo che uno entra qui dentro e viene insultato. Colui che insulta non viene bannato. Quello che invece risponde difendendosi viene bannato. E questo fa pensare...2+2 fa quattro. Non è affatto difficile...

da snervone

ALLORA CHE DOVREBBERO DIRE TIFOSERIE DELLE METROPOLI COME JUVE,MILAN,ROMA ECC ECC CHE HANNO TIFOSI DA NORD A SUD,IN OGNI ANGOLO DELL'ITALIA E NON SOLO??? L'IMPORTANTE E' TENERCI VERAMENTE A QUELLA SQUADRA E A QUEI COLORI,POI LA PROVENIENZA NON SIGNIFICA NIENTE....INVECE MASSIMO DISPREZZO PER COLORO CHE TIFANO SOLO QUANDO GLI CONVIENE O SOLO SE LE COSE VANNO BENE,PER COLORO CHE HANNO DUE O PIU' SQUADRE ECC ECC...PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!

da conchito

Poi arrivano a mettere in dubbio pure che Zeman sia il miglior allenatore dell'universo! Il Padova ha preso Bacinovic, Bentivoglio e Dionisi. Cacciando qualcosa come cinque milioni. Il Torino ha preso Meggiorini, prenderà Alvarez e forse Pasquato. Il Verona è su uno tra Jeda ed Ebagua. Il Sassuolo? Non ne parliamo! Prende Missiroli a 3.5 milioni ed accontenta Pea in tutte le sue richieste: Troianiello, Gazzola, Costa. A noi invece basterebbe prendere in prestito un '93 con poche presenze tra i pro. Serve aggiungere altro? Basta che almeno questo sforzino lo si faccia

da snervone

ha ragione questo utente signor maradona10..l'importante e' tifare pescara,ma tifare veramente non solo quando conviene come fanno molti che conosco io che sono sia dei paesetti che della citta' di pescara! per queste persone che tifano pescara sempre e che hanno il sangue biancazzurro sempre,non a volte biancazzurro a volte bianconero ecc ecc...per questi massimo rispetto di dovunque essi siano! PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Shawn

da IONICO75 Io non riesco a capire perchè la redazione permette offese da parte di altri utenti. Veramente non riesco a capire. ___ Perchè hanno una vita. Quando la finite non è mai troppo tardi.

da maradona10

sento aria pesante su questo sito, RILASSATEVI CHE SIAMO SECONDI , non litigate tra delfini, la città non c'entra nulla, l'importante è tifare PESCARA, un utente puo venire pure da bagdad ma l'importante è avere il biancazzurro nel cuore, nin vi n'cazzet con rykimassara xkè viene da roma, lasciate stà la provenienza, non voglio fà l'avvocato di nessuno ma dispiace vedere utenti che si scannano in un momento in qui la squadra ci sta regalando orgasmi a non finire

da PE-ME-VI

ognuno allo stadio ci va come gli apre.....questa è la libertà che chiamate voi

da IONICO75

Io non riesco a capire perchè la redazione permette offese da parte di altri utenti. Veramente non riesco a capire.

da GalassiaPescara

Contestazione, lo stadio si riempie grazie agli occasionali, quindi tu te ne esci con occasionali di merda. Se poi si svuota vi incazzate che non ci va nessuno, oltre ad offendere chi non è di Pescara solo perchè non parla l'abruzzese. Ma chi sti dì ?

da Redazione

smettetela di beccarvi l'un l'altro come dei bambini

da GalassiaPescara

Ricky sei veramente romano ? Onore a te comunque.

da Cascettaro

Ricky come mai essendo romano tifi Pescara? Capisco le origini, ma di solito chi nasce e cresce in una città tifa per la squadra di quella città...mi incuriosisce, rispetto per te

da tribuna76

per zona_stadio... c'ero anch'io, eh si fino a tarda sera il nostro pullman fermato all'ingresso dell'autostrada e la polizia a bordo a cercare chi aveva fatto ...danni!!!! la matin alle 8 siamo arrivati a Pescara !!! eyed

da rickimassara

non l'ho capito,perchè io sono nato a roma,tutta la mia famiglia è di pescara e vivendo a roma parlo romano come tu parli il dialetto,e poi tu decidi come uno deve parlare??come direbbe mio padre mi sti fi ignittichi..nato a roma,vivo a roma,ma tifoso da sempre del pescara,quindi rassegnati alla mia parlata, ciao caro,fabio piazza bologna roma hissbaci

da carlitos71

il pescara di zeman cancellerà il foggia di zeman....perché sospendere fu straordinario, ma ripetersi quando gli avversari sanno come giochi è stratosferico..!

da contestazione

RICKYMASSARA EVITA DI SCRIVERE IN ROMANO SU UN SITO DEL PESCARA HAI CAPITO IL SUCCO DEL DISCORSO?

da haze19

non sarebbe una idea sbagliata andare al poggio a salutare la squadra in vista della trasferta a crotone eyed FORZA RAGAZZI...BISOGNA LOTTARE... hiss

da solosemprepe

quanti veronesi amodena(6 700) e doriani a gubbio!!!come mai da ste parti viene poca gente!!! bene cosi FACEM PAURA!!!e ora tocca ai bresciani!

da rickimassara

è si di roma,e le mie trasferte iniziano nell'84 quando ancora non esistevi,io da roma a pescara a vedere il delfino tutte le domeniche e molte trasferte in giro per l'italia,caro demente,ma quel giorno tu padre non se poteva fa na sega??dove eri quando io da roma giravo per l'italia per vedere il delfino,datte foco cojone

da IASILLO

Delfino, se andiamo come penso in A ci rimarremo a lungo. Zeman cmq lasciera' una traccia indelebile, chi verrà dopo di lui dovra' saper lavorare con i giovani. L'Udinese ha cominciato da Guidolin(si pensava che dopo di lui sarebbe tutto finito), eppure ora cambia allenatori ma i risultati sono sempre di alto livello. La società Pescara calcio sarà la nostra garanzia per il futuro. eyed

da snervone

ANCHE LESTOF@NTE PARLA E SCRIVE ROMANO

da Cascettaro

Qualcuno sa se domani il magico Pescara si allena al Poggio, ed eventualmente a che ora?? Grazie.

da guerinomaione

Lestof@nte, speriamo sia vera la notizia. A me quel giocatore piace moltissimo. Credo che farà benissimo davvero se dovesse arrivare. Ha tecnica e vede la porta, ovviamente col Livorno manco Messi si metterebbe in luce!

da delfinopatia

Iasillo: certo sento di condividere con te il tuo punto di vista. Sai è semplicemente talmente spettacolare questo magico Pescara che vediamo paure dappertutto.. Aspettiamo da vent'anni.. se la gente si compatta senza distinzioni di comune, provincia etc potremmo diventare una realta come e forse + dell'Udinese o simili. Dai ci dobbiamo provare..

da delfinopatia

Iasillo: certo sento di condividere con te il tuo punto di vista. Sai è semplicemente talmente spettacolare questo magico Pescara che vediamo paure dappertutto.. Aspettiamo da vent'anni.. se la gente si compatta senza distinzioni di comune, provincia etc potremmo diventare una realta come e forse + dell'Udinese o simili. Dai ci dobbiamo provare..

da guerinomaione

Bravo Iasillo, concordo con te. Zeman ha insegnato movimenti ed espressioni di gioco che per mettere in pratica occorre solo buona volontà. Ovviamente se il pallone tra i piedi ce l'ha Immobile è una cosa, se ce l'ha Maniero è un tantino diverso ma alla fine il risultato è quello: Vittoria!

da Lestof@nte

Secondo "tuttoinventatoweb" il Pescara sarebbe ad un passo da Paulinho (del Livorno...)

da haze19

90 minuto non ha fatto vedere il pescara horny horny hornyma solo il gol di insigne il piu' bello della giornata boo fanculo horny

da delfinopatia

Comunque raga che bello rivedere tutta una regione che torna all'adriatico. Grazie davvero a tutta la societa attuale e a quella precedente ( DE Cecco). Chi ha portato Zeman ha dimostrato di capire di calcio, di azienda, di antropologia. Davvero complimenti

da contestazione

delfinopatia, il termine "gna" come ad esempio "gna scti" si dice dalle parti del colle svizzero, il cafone sei tu!.....DELFINOPATIA ALTA MAREA PORTALO VIA....

da IASILLO

Delfino, a Empoli abbiamo giocato senza Zanon, Immobile e il mister ha schierato dal primo minuto un giocatore appena arrivato, Nielsen(ottimi piedi). Eppure la squadra ha giocato meglio di ieri, secondo me. Il Pescara oramai ha un suo gioco, chi entra sa cosa fare. Sempre ad Empoli Zeman ha lasciato fuori Sansovini per scelta tecnica, cosi' 2/3 dell'attacco era inedito, eppure non è cambiato nulla. Percio' tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile, se non forse Cascione che per me è da nazionale. Pericoli di esaltazione non ce ne sono, chi lo fa Zeman lo fa tornare sulla terra. eyed

da galeone4-3-3

Meglio nn replicare a Contestazione, pinzem a lu pescar pss

da rickimassara

delfinopatia lascia sta' che contestazione è di chieti,lavora a verona e ha parenti a foggia,asguli e salerno.fallo sfoga' poraccio sto piskello

da delfinopatia

Noto che la redazione ha scite oggi pomeriggio e non ha bannato la gend. Fann bbon d'altrond iè sabbat hanne scite. Mo contestazione chi ie deme fa che continua a minacciare e dirme le parolacce? mavesse ngazza addavere ? no faceteme capi ca mi stinga ascallà addavere

da rickimassara

dajee pescara

da delfinopatia

Noto che la redazione ha scite oggi pomeriggio e non ha bannato la gend. Fann bbon d'altrond iè sabbat hanne scite. Mo contestazione chi ie deme fa che continua a minacciare e dirme le parolacce? mavesse ngazza addavere ? no faceteme capi ca mi stinga ascallà addavere

da guerinomaione

Ragazzi in un momento irripetibile non perdiamo tempo a litigare per cazzate, ognuno ha la propria realtà, chi si tessera ha le sue ragioni così come chi non si tessera. Chi va allo stadio occasionalmente va sempre e comunque per amore verso i colori biancazzurri insomma ognuno fa come crede!

da delfinopatia

Parliamo di calcio. Ieri ho visto un 'ottima squadra e tutto ha girato alla grande. Ho solo una perplessita: secondo me il pescara sta utilizzando gli stessi giocatori ( 14 ) da agosto. Cioe li sta spremendo ..quanto potranno resistere? i nuovi innesti potranno dare un po di respiro a 3-4 elementi ma non a tutti?? secondo voi è un allarmismo infondato? ciao ragazzi

da baka

buona notizia la presenza di oliveri allo stadio. spero sia nostalgico..cosi una frega di cinciaria presente in societa' si fara' da parte. la curva e' grigia..e ma tirano le bombe..e ma i cori... e facetvel na cazz' di pell' ognitant' pero' eh.. pizzaonhead

da Lestof@nte

Bravo guerino, concordo. Il Verona martedì sera avrà il Grosseto. I toscani avranno due centrocampisti titolari squalificati (Consonni e Crimi), mentre i veneti Mareco e Galli oltre al lungodegente Halfredsson. Dico questo: se, come penso, il Verona non dovesse vincere (o addirittura perdere) e tutte le altre dovessero fare risultato pieno, potremmo cominciare a dire che una delle quattro (al momento) pretendenti ai due posti finali per la promozione diretta si sarà staccata. Difficilmente il Verona (questo Verona) sarebbe in grado di recuperare 7 punti al Pescara (questo Pescara) e 8 al Sassu.

da noce

Ingredibbile, un pescarese che dice male agli altri pescaresi è nato a chieti e non lo sa laugher

da contestazione

DELFINOPATIA E IONICO75..ACCIDETV

da lapescara

Contestazione un vero un Ultras x spirito di appartnenza e fratellanza nn dovrebbe rivolgersi in questo modo ai tifosi della stessa squadra. Dovete impararae ad ascoltare i punti di vista di tutta la tifoseria se volete stare al comando. Io in curva ci vado da trent'anni ai Rangers li conosco tutti, qulli di na vot e quelli di oggi, e ti consiglio di sfogarti sugli avversari nn contro la tua stessa tifoseri!!! Statt bon!

da IASILLO

da contestazione.MO MI FACCIO BANNARE TANTO SIETE UNA BANDA DI MONGOLOIDI, PRENDETEVELO NEL CULO TUTTI QUANTI TIFOSI OCCASIONALI DI MERDA, FATE RIDERE, SIETE DEI VERMI TESSERATI E CHIACCHIERONI, V'ABBUTTEM L'UCCHIJ ALLO STADIO NON CONTATE UN CAZZO STATE ZITTI, SIETE SOLO QUAQUARAQUA CERCATE SEMPRE LE SCUSE PER GIUSTIFICARVI, MA ACCIDETV CA NIN VI PIAGN NISCU. ADDIO MERDEEEEEEEEEEEEEE ....PESCARA SIAMO NOI. Hai tolto la maschera, sei solo un grandissimo cafone maleducato. Se hai le palle vieni a fare il tuo comizio ai distinti, ti aspettiamo a braccia aperte....

da IONICO75

Quoto delfinopatia...

da ONLYPE

Io volevo mandare a fanculo mandorlini! Sempre calcisticamente parlando

da delfinopatia

REDAZIONE: IO CAPISCO CHE IL CONTRADDITTORIO FAVORISCE IL NUMERO DEI POSTS ETC MA FAR DIVENTARE QUESTO SITO UNA MONNEZZA PER COLPA DI QUALCHE ELEMENTO POCO EDUCATO...ALLA LUNGA NON PAGA. PER FAVORE QUANDO VEDETE NICK STRANI O GENTE PROVOCATRICE AD OLTRANZA BANNATELA PRIMA CHE ARRIVANO AD OFFENDERE COME QUESTO ELEMENTO POC'ANZI. MI SEMBRA UN OTTIMO MODO PER EVITARE CASINI + GRANDI E MANTERE ALTA LA RISPETTABILITà DI QUESTO SITO ( RISPETTABILISSIMO) SALUTI.

da IONICO75

Spero che contestazione sia stato bannato altrimenti questo forum perde credibilità. Io sono stato bannato per molto molto meno e solo per essermi difeso dalle ingiurie di molti. Ripeto spero che contestazione sia stato bannato in maniera definitiva.

da Delfinazzo

Comunque volevo dire che abbiamo vinto esclusivamente grazie al post della mia torta modenese! VIVA IL PARROZZO!

da haze19

VOGLIO SOTTOLINEARE L'ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA DI RAGAZZI FANTASTICI,NON MOLLANO MAI,DEGNI DEL NOME CHE RAPPRESENTANO...PESCARA! QUESTO GRUPPO E' COMPATTO DIREI D'ACCIAIO!...PAURA DI NESSUNO horny

da delfinopatia

REDAZIONE: IO CAPISCO CHE IL CONTRADDITTORIO FAVORISCE IL NUMERO DEI POSTS ETC MA FAR DIVENTARE QUESTO SITO UNA MONNEZZA PER COLPA DI QUALCHE ELEMENTO POCO EDUCATO...ALLA LUNGA NON PAGA. PER FAVORE QUANDO VEDETE NICK STRANI O GENTE PROVOCATRICE AD OLTRANZA BANNATELA PRIMA CHE ARRIVANO AD OFFENDERE COME QUESTO ELEMENTO POC'ANZI. MI SEMBRA UN OTTIMO MODO PER EVITARE CASINI + GRANDI E MANTERE ALTA LA RISPETTABILITà DI QUESTO SITO ( RISPETTABILISSIMO) SALUTI.

da guerinomaione

A prescindere dalla promozionemi sento di ringraziare mr Zeman per averci permesso di arrivare sulla bocca di tutta Italia come la squadra che gioca il miglior calcio e, per averci fatto sfatare tanti tabù. Sono convinto che il toro non andrà direttamente così come il Verona che continuerà a perdere punti. Penso che solo il Sassuolo potrà giocarsela con noi, non per la qualità del gioco ma per l'equlibrio della forza tra i reparti, imdubbiamente una squadra quadrata anche se alla fine i dem na sverniciat....

da delfinopatia

contestazione: mo carrive la tesser pure per le partite inderne...la videme gna condiste..e ti vi fa la tessere di cors...dop videme la tua coerenza e mentalita... ma picche ndi vi alu megalo?? mi sembri un pochettino chietin...e non solo l'unico qua dentro a pensarla accusci...vattene a lu megalo sindamè lo zi. ciao

da curvanord70

miiii ma riuscite a litigare anche in un momento del genere? ma iamm su, prendete esempio da zeman che risolve i problemi con il cervello e con stile. Qualcuno della redazione sa se Caprari è arrivato? oggi alle 12 c'era l'incontro decisivo a Roma.

da delfinopatia

contestazione: mo carrive la tesser pure per le partite inderne...la videme gna condiste..e ti vi fa la tessere di cors...dop videme la tua coerenza e mentalita... ma picche ndi vi alu megalo?? mi sembri un pochettino chietin...e non solo l'unico qua dentro a pensarla accusci...vattene a lu megalo sindamè lo zi. ciao

da lucamilano

ma caprari si sta allenando, sta facendo allenamento inidividuale sotto gli occhi del mister a 3 gradi alle 6 e mezza di sera all'aperto? quess ancor na capit

da delfinopatia

contestazione: mo carrive la tesser pure per le partite inderne...la videme gna condiste..e ti vi fa la tessere di cors...dop videme la tua coerenza e mentalita... ma picche ndi vi alu megalo?? mi sembri un pochettino chietin...e non solo l'unico qua dentro a pensarla accusci...vattene a lu megalo sindamè lo zi. ciao

da contestazione

dov'eravate quando c'era saul77??? io c'ero leggevo e non scrivevo!!!!!!!!!! ahah

da contestazione

noce, addaver ti li tiress na noce, ma chi sti di??? se p vdè 2 partite ta da mett li sold da part un anno, allor p'accattart lu cumputer ni magnat p 10 anni?????...ma smittl cretì, quando il pescara non se lo cacava nessuno c'eravamo solo noi, e di certo non siamo i miliardari, che cazz c attocc a sindì. cry

da delfinopatia

Ma perche invece non cercate di accettare anche chi ( presto la maggioranza) la pensa diversamente e formiamo una tifoseria eterogenea da paura?? che ne dite cercare di essere un po proactive e non solamente reactive non guasterebbe. Siamo primi o quasi e stiamo a contarci i peli nel c. etc. Se vogliamo essere da A ...tutti insieme dobbiamo crescere. Mo basta non rispondo + perche mi voglio sentire le interviste. Steteve zitte pi na vote

da contestazione

(presto la maggioranza) ahuhuahahahahahahah ma come mai zelig ti ha scartato??? pizzaonhead

da delfinopatia

Ma perche invece non cercate di accettare anche chi ( presto la maggioranza) la pensa diversamente e formiamo una tifoseria eterogenea da paura?? che ne dite cercare di essere un po proactive e non solamente reactive non guasterebbe. Siamo primi o quasi e stiamo a contarci i peli nel c. etc. Se vogliamo essere da A ...tutti insieme dobbiamo crescere. Mo basta non rispondo + perche mi voglio sentire le interviste. Steteve zitte pi na vote

da ONLYPE

Dove eravate quando stadiogratis scriveva su questo muro?

da eddie

pensiamo al Crotone e non dilunghiamoci su certe vecchie storie

da noce

Già solo perchè ti chiami contestazione...comunque se contano solo quei 5000 che tenn li sold pe andarsi a vede tutte le partite, allor nin ci rumbet a nu che volete fare i record di presenze, perchè io per potermi vede due partite all'anno devo mette i soldi da parte per dodici mesi. Non esiste che ci sono tifosi come te che dicono male agli altri tifosi, si vu cummannà ti li cumbr lu piscar

da sardell-

Sera a tutti. x Luca o redazione, Chi ha scritto l'articolo un po' piu' in basso '' occhio ai nemici di Zeman '' ?? e' differente dagli altri, ma e' bell eyed

da IASILLO

Contestazione, ti dico solo sta cosa e poi basta, mi hai rotto il il dick. Sono abbonato da sempre ai distinti dovendo ripiegare sulla curva solo nei 2 anni in cui quel settore era chiuso(non ho i soldi per la tribuna). Seguo il Pescara da sempre, ho fatto i miei oltre 1000 km nell'anno di Vasto e compagnia bella. Ogni tanto, quando posso, vado anche fuori casa, ma da un po non me lo posso permettere. Ora, arrivate tu e i tuoi compagni di gregge a dire a me che sono un pessimo tifoso solo perche' ho fatto una tessera che uso una volta l'anno? E mo frist, avast!!! noo

da delfinopatia

Contestazione ma tu che parli al plurale , fammi capire di fatto a nome di chi parli??

da haze19

OHLLELLE...OHLLALLA...BIANCAZZ
URRI ALE'...TORNEREMO IN A... hiss

da galeone4-3-3

Contestazione stai francamente esagerando..... perplex

da zona_stadio

Chi dei presenti si ricorda trasferta a genova, con la samp, momentaneo pareggio di miano, all'ingresso dello stadio cantavamo barcellona eee barcellona ooo. La samp era stata appena battuta in finale di coppa campioni con il barca. So rturnat a la cas alle 8 della matin..Che tempi ragazzi

da IASILLO

Delfinopatia, certa gente neanche sa cosa è il rispetto!!!!! e pensa che la liberta' di scelta sia fare quello che dicono loro, e chi non fa come dicono loro è da insultare. Hanno un concetto di democrazia molto particolare, fagliela credere. Si credono migliori di altri? Falli parlare, falli sfogare, sfottili come faccio io!!!!!!!! eyed Tanto se ci fai discorsi seri rimangono ancorati sulle loro idee nonostante i fatti dicano altro. Forza Pescara!!!!!

da haze19

BIANCAZZURRO NON E' STATO UN ILLUSIOONE...BIANCAZZURRI TORNEREMO IN A...PESCARA!!! hiss

da contestazione

delfinopatia tu devi capire che NOI siamo sempre stati con il Pescara nel cuore allo stadio e in tarsferta, sempre sempre sempre, e mo arrivet vu e ci vulet dic coma si va a lu stadij??? per noi i Pescaresi che possono parlare sono quei 5000/6000 che venivano quando tutto andava male. noi ci meritiamo tutto gli altri non si meritano niente e allo stadio ci stanno con le nostre regole e basta. mettetevelo in testa la PESCARA CALCIO SIAMO NOI.

da delfinopatia

contestazione e altri: iamm avast ..che signigica o è cosi o MUTI? facetece capi chi vuliss fa per farm sta muto a me? iamm su

da galeone4-3-3

.....CHE STA' DENTRO DI MEEEEEE..... hiss

da zona_stadio

ngul contestazio' sti nervos.. eyed

da haze19

FORZA PESCARA...UNICO GRANDE AMORE...UNA GRANDE PASSIONE........ hiss

da contestazione

grande GYPSY, il Pescarese di natura vo tinè sembr arraggion, spavaldo fiero arrogante e sempre RIBELLE!...a Lu Pescares ver c lu cazz ca gli fi la tesser d lu tifos....noi facciamo il cazzo che vogliamo!...mettetevelo in testa....PESCARA SIAMO NOI...e se nin vi sta bbon muti. cartman

da delfinopatia

MAestr contestazione, monarbia tu c'eri qua tu c'eri la , tu hai fatto 443420803298 trasferte, tu hai menato423'493'4209342 persone etc etc... dovete capire che la gend po fa quell che ie pare il calcio è na passione e nu spettacolo. Nisciun si po permett di dirmi chi cazz dinga fa e coma la dinga fa. mi so spiegate maestr? Sinno te larpete. Abbasse li parole e vatte arcuvera tu capit?

da galeone4-3-3

IO CONTESTO L'UTENTE CONTESTAZIONE

da contestazione

ragazzi gli uomini del passato che hanno fatto grande la Curva Nord e il tifo Pescarese l'anno fatto conoscere e rispettare in tutta italia...immaginatevi se si facevano la tessera!!!!!!!....questo ci manca a noi...i Pescaresi di una volta no ste mezze cacchette che ci ritroviamo ora che vogliono palrare di come si va allo stadio...fate silenzio voi siete il nulla...

da femy*

L'islandese del Merdona rimarrà fuori per 15gg e adesso il Merdona ha tutti scontri difficili.....padova cosi cosi...samp non pervenuta....torino meritava un rigore ma nulla piu come al solito...buono il sassuolo hornytie ventura

da GIPSY

i provocatori stipendiati laugher laugher laugher delfinopatia hai un cervello usalo per documentarti e informarti prima di sparlare di tessera e di tesserati. per fortuna a Pescara siete una minoranza netissima, il pescarese è ribelle per natura!

da galeone4-3-3

la tribuna x Gessa dipende dal fatto che in panchina abbiamo Kone e Togni, non possiamo portare tutti centrocampisti in pnchina, dispiace per l'uomo Gessa, ma vedrete che Andrea tornerà molto utile. Del resto ora il centrocampo è verratti, cascione, nielsen. in panchina Kone e Togni e purtroppo, ripeto, non si possono portare tutti cenrocampisti cartman

da UptonPark

Bisognerà correre fino alla fine con tanta umiltà e cattiveria, sarebbe un peccato mortale fare i play off. Il nostro nemico? I campi pesanti che purtroppo arriveranno, a proposito le teneme nu telone pe' coprire l'Adriatico!? Il Verona fara' quinto, il Sassuolo e' la Piu tosta insieme al Padova e al Torino.. A KR con la giusta cattiveria, pensiamo a martedì pss horny

da delfinopatia

Fuori i provocatori stipendiati ...basta a dire mi fanno schifo, mi vergono, etc etc...ma chi pensate di essere? ma l'educazione non conta +niente?? Forza PEscara

da contestazione

MA TUTTI VOI DOVE C...O STAVATE 5/6 ANNI FA????? MAMMA MIA QUANTO SIETE TRISTI, ECCOLO DELFINOPATIA UAHAHAHAHA MA RICCOVERATEVI INCOERENTI SPERO CHE A BREVE TORNIATE A TIFARE LE VOSTRE VERE SQUADRE CIOE' LE MILANESI E GIUVENTUS...I TIFOSI DEL PESCARA SIAMO NOI.

da delfinopatia

Fuori i provocatori stipendiati ...basta a dire mi fanno schifo, mi vergono, etc etc...ma chi pensate di essere? ma l'educazione non conta +niente?? Forza PEscara

da contestazione

Grazie a Dio sono nato Ultras...lotto per quello in cui credo.....nel 2012 sopratutto non è da tutti anzi.....forza ragazzi non c'avranno mai come vogliono loro. horny

da delfinopatia

Viva la tessera e i tesserati! viva la liberta di fare quello che cazzo ti pare senza ledere la liberta degli altri.viva la tessera, tesseriamoci tutti. Chi non la pensa cosi io non lo schifo ma lo rispetto. Forza Pescara-

da PescaraStyle

Il Merdona ha perso solo per la legge dei grandi numeri...acredic Merdorlini!

da alex_b_III

harken, quelli che tu chiami egoisti, magari hanno avuto la necessità di farlo l'abbonamento. Ognuno è libero di fare le proprie scelte, non è che glielo dovete dire voi.

da rocco_tan

⸀⸀ 匀
;漀渀漀̳
2;甀渀 Ĩ
96;攀猀猀
5856;爀愀琀&
#28416; 攀 &
#27904;椀 猀
漀渀漀 
;਀猀攀૦
4;瀀爀攀Q
92;昀愀琀
9696;漀 氀&#
25856; 琀爀&
#24832;猀昀攀
;爀琀攀̳
2;挀漀渀Q
92;攀 猀
856;渀稀愀&#
8192;琀攀猀&
#29440;攀爀愀
; ⠀猀ଙ
6;渀漀 Ā
0;甀渀漀Q
92;搀攀椀
192;猀攀琀&#
29696;攀 搀&
#8192;瘀攀爀
漀渀愀Й
6;⸀ 䰀ø
32; 琀攀
440;猀攀爀&#
24832; 洀攀&
#8192;氀 栀&
#24832;渀渀漀
; ਀搀愀
;琀愀 ০
4;漀渀 Ĕ
48; 愀戀
088;漀渀愀&#
27904;攀渀琀
漀 挀栀
;攀  
;甀渀 ૦
4;漀琀椀
208;漀 搀
192;਀爀椀
9440;瀀愀爀&
#27904;椀漀 
攀挀漀଀
0;漀洀椀
344;漀 攀
192;渀渀 
9648; 瀀漀&#
25344;漀⸀ &
#21248;椀愀洀
;漀 最઀
0;愀 琀ī
52;琀琀椀
192;਀琀攀
9440;猀攀爀&
#24832;琀椀 
攀 焀甀
;攀氀氀ø
32; 搀攀
648; 琀椀
6112;漀猀漀&
#8192; 甀&
#28160;愀 瘀
漀猀琀୦
4;愀 猀Ĩ
96;爀愀渀
4832; ਀焀
9952;攀猀琀&
#26880;漀渀攀
; 搀 瀀
;爀椀渀ý
44;椀瀀椀
8416; 挀栀&#
25856;Ⰰ 渀&
#28160; 挀漀
渀搀椀ௌ
8;椀搀漀
264; 洀愀
192;最爀愀&#
31232;椀攀 &
#2560;愀 搀&
#28416;漀 漀
最渀甀଀
0;漀 栀ø
32; 氀攀Q
92;猀椀攀
192;椀搀攀&#
25856;⸀⸀⸀
 䔀 渀
渀 攀猀
;椀猀琀Ă
56; 甀渀Q
92;最椀椀
9440;琀漀 &#
2560;洀漀琀&
#26880;瘀漀 
瀀攀爀 
;挀甀椀̳
2;瘀漀椀Q
92;搀漀戀
5088;椀愀琀&
#25856; 漀昀
昀攀渀਀
0;攀攀攀Q
92;椀 琀
856;猀猀攀&#
29184;愀琀椀
 漀 ਀&
#25344;栀椀 
渀渀 氀
;愀 瀀ਙ
6;渀猀愀Q
92;挀漀洀
5856; 瘀漀&#
26880;⸀⸀⸀
 吀愀渀
;琀漀 ০
4; 猀琀ø
32;琀攀 
416; 渀漀
192;椀渀 
560;琀爀愀&#
29440;昀攀爀
琀愀Ⰰ 
;猀攀洀Ğ
72;爀攀 
672;攀爀猀&#
28416;渀愀氀
洀攀渀ங
6;攀Ⰰ ę
60;椀渀 
904;攀 渀
5856; 昀攀&#
26624;愀 ਀&#
28160;椀渀搀
⸀⸀⸀ 
;嘀愀搀Ĝ
16; 愀 Į
08;攀搀
192;椀氀 
0480;䔀匀䌀&
#16640;刀䄀 
洀椀挀঳
2; 氀攀̳
2;瘀漀猀
696;爀攀 
6112;愀挀挀&
#25856;⸀ ਀&
#17152;栀攀 
瀀漀椀 
;猀攀 ૦
4;椀 搀Č
80;挀椀 
344;栀攀 
9648; 戀爀&#
29952;琀琀漀
 昀愀爀
;氀攀 ০
4;漀猀椀Q
92;琀 搀
416; ਀爀
832;最椀漀&#
28160;攀Ⰰ &
#27904;愀 猀
愀椀 挀
;漀洀 ᝌ
8;⸀⸀⸀Q
92;䤀氀 
904;漀渀搀&#
28416; 挀愀&
#27904;戀椀愀
; 攀猀ଳ
2;氀漀搀
856; ਀攀
520;漀 椀
7904;瀀氀漀&
#25600;攀㐀㐀
;㤀㌀㠀‚
56;㐀㐀㌀
4336;㜀㔀㘀&
#28672;砀䠀

da Lestof@nte

Certo è che il Torino non farà il vuoto, come sosteneva qualche illustre giornalista sportivo. Oggi però è emerso un dato importante: il Verona è stanco...Stanco e nervoso. Il Sassuolo non ha fatto sforzo alcuno, pur giocando nel suo solito modo. Anche il Verona ha avuto qualche occasione ma nel complesso ha fatto una partita a due all'ora. Anche oggi gli mancava l'islandese e, con Russo ed Esposito lì in mezzo, che vanno pianissimo, il Sassuolo ha avuto vita facile. E poi il Padova: per l'amore di Dio...

da eddie

ieri ero soddisfatto per la vittoria del Delfino ma questo Sassuolo non ne vuole sapere di fermarsi psssembra inarrestabile pss

da zona_stadio

Sì ok, ma il paragone con tassisti e camionisti e' mbo esagerato, che ne pensi ? Il tassista che non fa lo sciopero e aprofitta per guadagnare molto di piu' e' una cosa, il tesserato che ha deciso di farsi la tessera e non condividere la protesta non e' la stessa cosa, puo' essere crticabile ma adirittura considerarlo aprofittatore no, semplicemente non e' un ultras e non si sente parte di questa lotta, semplicemente non gliene frega una mazza, e' sempre una partita di calcio...Sto solo provando a ragionare con la testa di chi e' tesserato. Chi non lo e' ha mille ragioni da vendere ovviamente.

da PErifery

SAMPDORIA-livorno di venerdi scorso - ascolti sky 163.341 spettatori. Il Pescara aumenta gli ascolti di oltre il 20%. Ed era la SAMP horny

da [king]

anche oggi SAUL non ha preso le medicine. Cercate di capirlo, nella vita bisogna essere caritatevoli

da Harken111

a me fanno schifo gli egoisti che per risparmiare qualche euro hanno contribuito attivamente allo schifo che ci sta oggi facendo danno economico alla società (la quale ha perso circa 15mila abbonati in 2 anni).... altro che petardi... vergognatevi..................
......... saul tu lo fai apposta a fa lo scemo da quando eri luca montesilvano. Su internet li chiamano "troll"....

da alex_b_III

x contestazione: lo sai a me cosa fa schifo? un Pescarese che offende altri Pescaresi, solo perchè la pensano diversamente. Il resto sono solo chiacchiere..

da PErifery

Per lo Sport, l'anticipo della terza giornata di ritorno della Serie bwin Pescara-Modena, dalle 21 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 205.979 spettatori*. Sugli stessi canali, il post partita, dalle 23, e' stato seguito in media da 112.624 spettatori complessivi.

da contestazione

ZONA-STADIO approfittano dell'aria della serie A....se eravamo in c vedevi che non andavano in tarsferta e molto probabilmente non si sarebbero abbonati, ma svietv mi sembr d sta a aprlà ngh li citl dell asil che gli si deve spiegare tutto passo passo.....fatto sta che la cuccagna sta pe finì.

da GIPSY

iasillo mi sa che sei quello che ha già dovuto cambiare varie volte nick perchè lo prendevano tutti pè culo, dici le stesse cacate hiss

da IASILLO

Pentitevi traditori laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da zironelli

Pescara - Reggina di sabato prossimo quasi certamente sarà rinviata x neve. Bùrian in arrivo, neve sull'adriatico e temperatura abbondantemente sottozero. pizzaonhead

da zona_stadio

E di cosa aprofitterebbero i tesserati ?....Ma che sciocchezza cry

da molinari80

e' gia' arrivato il burinetto di caprari?

da IASILLO

Traditori laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da contestazione

GIPSY INUTILE STARE A SPIEGARE A QUESTI TRADITORI....LORO SONO COME GIUDA, PER FARE UN ALTRO ESEMPIO MODERNO E ATTUALE, TUTTI I TASSISTI SI SONO BLOCCATI PER DIFENDERE LA LORO CATEGORIA E I LORO DIRITTI, MA C'è SEMPRE L'INDEGNO CHE SE NE FREGA E CERCA DI APPROFITTARNE.....ECCO I TESSERATI SONO COSI'.....L ANNO PROSSIMO TORNERETE NELLE FOGNE DA DOVE SIETE VENUTI....

da GIPSY

alex b III in 150 a vicenza a magna' e bev, in 3 a nocera laugher e questi sarebbero i tifosi da applaudire pizzaonhead tanto sto calvario dovrebbe stare per finire, grazie a chi NON S'E' PIEGATO e non a chi per comodità s'è tesserato e di fatto ha boicottato la protesta horny

da IASILLO

Non so cosa fa + ridere, un tifoso che si crede Dio(harken e contestazione, perdonate noi umili peccatori, ci prego!!!) o il Toro che si lamenta degli arbitraggi!!!!!! laugher

da contestazione

caro iasillo o forse meglio Chiachillo, da me non otterrai mai più risposte, non posso abbassarmi al tuo livello, divertiti ancora a fare la voce grossa in tarsferta con quei 4 sfigati per questo finale di campionato, che dall anno prossimo riabbassi la testa. addio chiachillo.... pizzaonhead

da rickimassara

ma l'avete sentito il ds del toro?? dice che il torino ha avuto solo un rigore,e che sono diverse partite che è penalizzato,sta piangendo ma dice che lo stile societario è non piangere!!!incredibile,cè un gomblotto sul toro!ahaha pizzaonhead

da contestazione

alex ancora una cosa, i tifosi che quest anno con aria di serie A sono andati in tarsferta, mi fanno ancora più schifo perchè gli anni passati in tarsferta quando ci guardavamo in faccia eravamo sempre gli stessi.....mai viste quelle facce.....grandi un paio di palle, ridicoli forse e anche servi!...comunque il loro tempo sta per scadere.......STIAMO TORNANDIO hiss

da IASILLO

Contestazione, noi tifosi "tesserati" ci stiamo gia cacando in mano laugher laugher laugher laugher laugher P.S.: su premium il DS del Torino si lamenta dell'arbitro e fa la vittima!!!!!!!!! Dice che contro il Toro stanno andando contro!!!!!!!!!!! laugher laugher

da GIPSY

iasillo ma come fai a dire cosi' tante stronzate in un colpo solo?

da contestazione

io i tifosi che sono andati in tarsferta quest anno, li considero un po come i camionisti che per guadagnare hanno boicottato lo sciopero, fregandosene di chi lotta......hai capito caro alex?.....dal 1976 in trasferta a modo nostro.....

da DAsempre

S. Siro, L'olimpico, il Ferraris, il S.Paolo, il Barbera, lo Juventus Stadium, il Franchi e tutti gli altri stadi, io ci voglio andare e lo voglio fare di cittadino italiano, libero di andare dove gli pare. Questo Paese nella sua Costituzione lo prevede. Nesssuno me lo potrà negare. Tesserato rassegnati.

da alex_b_III

x contestazione: i tifosi che sono andati in trasferta quest'anno sono solo da applaudire! non si sono fatti le pippe mentali e hanno seguito la squadra, grandi!

da IASILLO

Femy, non sono praticissimo di inglese, si vede? laugher Allora ripeto: Harken, you broke my dick!!!! Giusto? laugher

da contestazione

P.s. cari tesserati tifosi fidelizzati...l'anno prossimo torneranno gli Ultras padroni delle gradinate in trasferta, il tempo per le vostre scampagnate sta finendo......... horny

da Harken111

laugher aua io più che rimandarti alla tua seconda personalità non so che dirti. Lui le cose le ha capite dunque o ci sei o ci fai ahah

da tony_jaa

RICORDO A TUTTI CHE IN CURVA NN TI FANNO ENTRARE LE BANDIERE CON L'ASTA!!! LA BANDIERA SENZA ASTA NN E UNA BANDIERA QUINDI NN PUO ENTRARE.

da contestazione

IASILLO TESSERATO, il nuovo ministro degli interni ha gia detto che dall anno prossimo non ci sarà nessuna tessera del tifoso, quindi NOI che abbiamo fatto valere la nostra dignità e libertà di uomo senza metterci a 90 come avete fatto voi, vinceremo un altra battaglia....a voi non cambia niente, l'avrete preso nel c...o come siete abbituati a fare....NON SI CHIEDE IL PERMESSO PER ESSERE LIBERI...ciao tifoso fidelizzato pizzaonhead. ULTRAS PER SEMPRE

da femy*

breaked non esiste ...caso mai broke pizzaonhead laugher

da Shawn

Non voglio rigirare il dito nella piaga però...Iasillo, la frase in inglese è sbagliata ahah

da IASILLO

Harken, avast!!!!!!!! fa com'a cazz ti par!!!!!!!! Te l'ho scritto in dialetto, mi hai capito? Non so in che altro modo dirtelo. Harken, stop please!!!!!!! You breaked my dick!!!!!!!! capito? laugher laugher

da alex_b_III

con le multe per i petardi che sta pagando la società ci compravamo Immobile. pizzaonhead mi meraviglio che nessuno della società non faccia niente in proposito..

da lucamilano

sassuolo 49 pescara 48 torino 47 verona-padova 44. tra torino e verona ci sono solo 3 punti..10 punti...la strada è lunga laugher. a parte gli scherzi, risultati prevedibili, il sassuolo è un osso duro e un avversario sicuramente temibile. Bravo in casa bravo fuori, assomiglia a noi per risultati e forza,ovviamente è espressa in modo diverso, è un tipo di forza diversa e sarà interessante vedere quale prevarrà. Per il toro è ancora presto per parlare di crisi. Certo era già in serie A non tanto per i punti quanto per un fatto di testa, di mentalità. Secondo me quest’ultima gioca ancora a loro favore, non l’hanno persa, ma è ancora presto per fare una previsione. Certo oggi per la prima volta non sarebbero in A. questo turno ha detto e ribadito soprattutto le difficoltà del verona. Questa è una buona squadra, ma sono contento che ora stia calando perché non meritava la posizione che aveva, nella scala di valori. E l’ultima a mio avviso come valori , nel gruppetto. Questo turno ha anche detto che il padova,come dice cascione, è la squadra tecnicamente piu forte, difficile distanziarla. E’ stata appesa a questo gruppo con le unghie. Quanto a noi, noi come dice il mister, dobbiamo pensare solo a giocar bene. La fine del campionato ci dirà chi è piu forte. Certo è una lotta fantastica, entusiasmante, come non si vedeva da tempo in serie B, altro che A….

da Harken111

contestazione lo sa bene, con 1 nick fa l'asino e con l'altro capisce.....sta da ricovero laugher

da zemanlandia

martedi andiamo a prendere i 3 punti salvezza hahhahahahahaha 2 in classifica + 14 sulla 7 da favola veramente Quest'anno andiamo in serie A gia ad aprile xke siamo troppo superiori.FORZA PESCARA

da contestazione

IASILLO TACI CHE STAI UMILIANO LA TUA PERSONE CON QUESTE AFFERMAZIONI. se non sai..TACI TACI TACI pizzaonhead

da Harken111

Ci sei arrivato finalmente....

da flixflavio

che squadre di merda, Pescara a parte il campionato fa ridere

da piero torino

E basta con sti consigli al mister.....cosa deve succedere ancora perchè pensiate solo a fare i tifo?.Gessa non sta bene.se no lasciate il numero di telefono così ZZ potrà contattarvi per fare la formazione pizzaonhead

da femy*

Gessa sta bene e si è allenato anche prima di andare in tribuna per tutto il tempo come se dovesse andare in campo.....si pensa molto probabilmente a tenerlo pronto per il turnover contro il crotone e poi js pss pss

da IONICO75

Iasillo gli altri settori sono colorati come la curva. Solo con sciarpe e cappelli...Non possono entrare gli striscioni o i bandieroni...altrimenti la curva sarebbe una bandiera unica ogni sabato o venerdì o lunedì...

da Harken111

Ma Gessa non è andato in tribuna perchè in condizioni fisiche non buone? Il boemo lo aveva pure fatto riscaldare credo....

da passalapalla

ripeto il concetto:"gessa in tribuna non si puo' vedere".Voglio anche dire che a questo punto del campionato le potenzialita' inespresse non ci interessano piu',vogliamo solo certezze.

da alex_b_III

Mister, ma Gessa come vice-Sansovini non va bene? lui in panchina e Soddimo in tribuna...

da Harken111

per far entrare uno striscione(e per il resto) devi chiedere l'autorizzazione che ti può essere negata (e da 2 mesi la negano sempre a tutti). Ripeto, come fai a colorare gli altri settori?

da femy*

finita sassuolo verona e cittadella torino....sassuolo ha vinto col massimo sforzo, non male il torino ma mi sembra che sia entrato in crisi, verona merda, padova che vince alla fine con due azioni e 1 gol, samp sempre deludente come al solito.....diciamo che se inizia a calare il torino la A diretta è un'impresa non prenderla

da IASILLO

Te lo ripeto harken, statti calmo e non offendere chi non la pensa come te. Non so cosa ti dia fastidio, ma statti calmo. E cmq per fare colore basta qualche bandiera, qualche striscione, niente di straordinario. E cmq Gipsy hai ragione i grigi sono quelli dell' Alessandria laugher

da passalapalla

volevo solo dire che gessa in tribuna non si puo' vedere.

da Harken111

fammi capi, ma tu sei scemo o ci fai? No davvero spiegami come fanno gli altri settori a fare il colore perchè sono tanto curioso di saperlo

da IASILLO

Harken, per me potete fare quello che volete, tanto a dar colore allo stadio ci pensano altri settori, non siete indispensabili da questo punto di vista. E anche per il tifo ora c'è una validissima alternativa. Diceva uno fregno che tutti siamo importanti e nessuno è indispensabile, percio' abbassa i toni e non offendere. Volete la curva grigia? Fatelo!!! Non andate in trasferta? Fatelo!!!! Non ci sono problemi, ci pensano gli altri a dar colore e ad andare fuori casa.

da Harken111

le misure delle pezze non le ricordo ma stanno scritte al sito del pescara, sopra quelle dimensioni serve comunque l'autorizzazione

da sanso-gol

Ma che cazzo di culo il Padova...il Cittadella stava meritando nel secondo tempo e invece...1-0 horny horny

da PErifery

vaff!!! Il padova ha segnato

da GIPSY

Iasillo, tra le tante puttanate che hai detto la chicca è che lo spezia non ha mai avuto il grigio come colore sociale pizzaonhead

da Harken111

si parla degli striscioni e delle coreografie comunque..... sulle bandiere il sostegno non idoneo implica che il vecchio bandierone gigante non lo puoi portare. Non a caso soltanto le pezze biancazzurre sono esposte agli stadi.... hiss

da diego81

"Per le bandiere con i SOLI colori sociali della squadra non è necessaria l'autorizzazione fatti salvo eventuali sostegni (aste) delle stesse di dimensioni non idonee."

da femy*

verona in9 laugher laugher laugher

da Harken111

sarebbero?

da Lestof@nte

Pare abbiano sentito Mandorlini affermare che, alla fine del primo tempo, se c'era una squadra che meritava di vincere, quella era il Verona...

da zona_stadio

Il sassuolo cade martedì a cittadella..tranquillo

da contestazione

Harken le hai detto un po di cazzate però...

da gips

pokerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrr

da GaleonianoZemaniano

L'Inter ha vinto la Champions con 11 stranieri. Nell'ultima partita di Coppa Italia la Roma aveva 10 stranieri. I nostri ragazzi son un esempio di come si dovrebbero gestire le squadre, valorizzando i giovani. vedi Barcellona, la squadra più forte del mondo...dopo il Pescara

da femy*

espulso ventura laugher

da Harken111

quindi per favore smettila di ripetere come un deficente di colorare la curva. Se hai lamentele valle a fare al questore non al gruppo

da gips

triplettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaa

da femy*

Mareco espulso...finalmente pss verona in 10

da max@max

...ma va ...hanno espulso mareco il macellaio horny

da Harken111

Te lo rispiego: chiunque vuole portare bandiera o striscione o bandierone o coreografia deve chiedere l'autorizzazione alla questora. Curva Nord=non chiedono autorizzazioni per principio. Unica eccezione coreografia per Bubù, richiesta fatta e risposta NO. Distinti=Chiedono autorizzazioni e fino a 2 mesi fa venivano accordate. Da qualche mese quando fanno richiesta ricevono NO come risposta. Se entrano lo stesso con bandieroni o striscioni si beccano il daspo x 3 anni. Disabili: vale quanto detto per i distinti ma solo da 1 mese stanno spogli

da gips

raddoppioooooooooooooooooooooo
ooooooooooooo pescaraaaaaaaaaaaaaaa

da bolgiabiancazzurra

ciro immobile e lorenzo insigne sono del pescara e A giugno si vedrA'..........

da gips

gooooooooooooooooal PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AA

da IASILLO

Ok Harken, lo hai ammesso: non volete mettere bandiere e striscioni per un fatto di principio, scelta rispettabile. Ma non dite che è colpa della repressione questo fatto anche perche' curva sud e distinti sono colorati e sarebbe una repressione " a settore", fatto un po anomalo eyed Ripeto, scelta rispettabile e che rispetto. E cmq non si chiedono super coreografie ma qualche bandiera lungo la ringhiera. A vedere la nord sembra che siamo lo Spezia che ha come colore il grigio......

da Harken111

x chi propone la coreografia, va richiesta l'autorizzazione alla questura. La curva nord si è sempre rifiutata di chiederla facendo una sola eccezione per Bubù ottenendone un rifiuto. I Distinti e il settore disabili da diverse partite non hanno + striscioni perchè si sono visti negare le autorizzazioni. Il bandierone alla sud chissà perchè è stato autorizzato, la decisione del questore è assolutamente arbitraria

da PescaraStyle

Su 9 partite di serie B ci sono ben sei 0-0 alla fine dei primi tempi

da Harken111

tanto x la cronaca i 30 mila euro di multa non sono per i petardi ma perchè delle persone non autorizzate stavano a bordo campo. La pesantezza della sanzione è comprensibile se pensate a realtà del sud dove la gente a bordo campo è "onorabile" ma anche per evitare partite tipo Catania-Roma o Pescara-Samb la semifinale dei playoff....

da robert

sassuolo e' il nostro principale avversario, da quello che si evince dalle partite di oggi... cartman

da STE79

@Galassia SISI! Ci son stati cori anche in Sud... una bolgia dobbiamo tornare (in A) come 'na vot!!! :) FORZA VICENZA!!!

da robert

SKY....tutti vogliono Ciro Immobile.... noo

da Artur de Coimbra

MA ADDAVER QUA C'E' GENTE CHE SI PREOKKUPA? laugher laugher laugher laugher

da GalassiaPescara

STE79 ma in curva sud pure ci sono stati cori ? Comunque il bandierone l'ho visto, finalmente un pò di colore anche in quel settore.

da piero torino

Al limite ci starebbe pure perdere in casa contro Toro e Sassuolo............. horny horny horny

da Lestof@nte

Padova decisamente male col Cittadella, Reggina inconsistente a Grosseto, Sampdoria che doveva stare sotto di due a Gubbio, Sassuolo facile facile sul Verona ma Torino che domina un deludente Varese. Dovessero vincere questi ultimi contro i bovini, il risultato del Sassuolo non mi dispiacerebbe affatto...

da piero torino

Noi dobbiamo "solo" vincere altre 9 partite. Di quello che fanno gli altri ce ne può fregare di meno. Snobbismo o no

da ONLYPE

Lu probblem de lu sassuole e de lu torine e che danna vini' a Pescara. E LA CELLA DI KONE L'ASPETTA

da STE79

Per la prima volta nella mia vita ieri son andato ai Distinti (ma non troppo) :) e oltre a rincontrare grandi amici mi son divertito tantissimo! Cantato sempre (e come sempre farò) ma credo sia stupido creare dualità perchè è BELLISSIMO TUTTO! La Nord è sempre la Nord (Purtet Rispett), il bandierone della Sud STUPENDO, Distinti FAVOLOSI!!! Tonino Monaco Ultrà... ora manca un lancia cori anche in poltronissime!!! :) GODO ANCORA!!! GRAZIE RAGAZZI!!!

da flixflavio

Fine primo tempo. 2-0 nella partitissima, Sassuolo ridicolosamente in 10 nella sua metà campo, calcio pessimo ma efficace. La Sampdoria fa ridere, bel Torino a Varese. Campionato interessante, è evidente che le prime 5 fanno un campionato a parte, basta vedere il ridicolo 0-0 tra Grosseto e Reggina che sono settime a non hanno fatto un tiro in porta in due. Inguardabili. Buon proseguimento a tutti, io esco, ci sentiamo stasera.

da IASILLO

Vedo molto, troppo snobbismo verso il Sassuolo. Alle spalle ha la Mapei, non so se sapete di cosa parlo. Magari non gioca in modo spettacolare, ma fargli gol è difficilissimo. Infatti all'andata anche noi abbiamo faticato e ci ha salvato un autogol. Oggi sta battendo il verona in modo netto, percio' va preso molto sul serio, e cmq se finisse come stanno oggi le partite sarei felice. Il Verona a -4 è ottimo e cmq il Sassuolo rimarrebbe a un solo punt di distanza. eyed

da femy*

ha giocato all'adriatico meglio il modena del verona....al verona togli halfredson come oggi ed ecco il risultato... pizzaonhead...per me è importante iniziare a stabilizzarsi tra i primi 3 perchè che arriverà prima e secondo (a diretta!) si deciderà con gli scontri diretti e noi con il sassuolo per ora siamo messi bene (mitico gessa!)

da delfino_curioso

fate un po ridere a dire che ci sono i tifosi di facebook, non perchè non sia vero, ma perchè me lo venite a scrivere in un muro su INTERNET... meno ipocrisia, più concretezze... i tempi sono cambiati, internet è diventata la piazza davant a la chiesa di na vote, e sebbene non piaccia è così. Premiate i più giovani, anche quelli che vanno su facebook e nsignetije caccos piuttosto

da IONICO75

Qui ci sta gente che non si preoccupa del sassuolo. Io mi preokkupo solo di lui invece. E la cosa brutta è che il torino lo faranno salire. Il sassuolo sta vincendo con due tiri? Beh...siamo al 33esimo....mica tutti possono avere zeman in panca? E poi loro stanno vincendo uno scontro diretto senza SANSONE. Il verona non mi preokkupa. In fin dei conti non ha la squadra sec me. Vedremo...

da dolphin82

pensiamo a staccarci il più possibile dalla quarta che st'anno i play off manco si fanno....sci so nu matt a pensare una cosa del genere lo so!!!

da bolgiabiancazzurra

il sassuolo lo vedo favorito sul torino per il secondo posto il primo e' gia' del PESCARA

da femy*

uagliu ci mancano molte partite e scontri diretti ancora (il sassuolo in casa!) meglio una vittoria del sassuolo cosi iniziamo a staccarci dalla terza per lottare per le due posizioni....il verona da schioffa! pss

da contestazione

IERI IL TIFO è STATO MIGLIORE DELLA PARTITA CONTRO IL VERONA, però abbiamo molti cori a nostra disposizione e non si fanno mai, sempre gli stessi, poi i lanciacori DEVONO stare spalle al campo 90 minuti e non è possibile che sopra cantano un coro a 100 all ora, facendo così intanto è brutto e poi mandano fuori ritmo tutta la curva, svegliateli i ragazzini che stanno sopra, LA CURVA NORD NON E' UNA MODA CRISTO.

da femy*

cazzo sa mangiato il torino laugher

da gubbio73

pizzaonhead io ci lavoro a sassuolo ke scoppiasserooo

da rikivola

Ora per qualche minuto ci tocca tifare Verona,vi rendete conto...ma è per il bene del Pescara..quindi speriamo in un pareggio..

da delfino_curioso

non vi preoccupate del sassuolo e manco del toro... il pescara se gioca come sa non ha bisogno di vedere le classifiche, vince il campionato e basta... il punto principale, la prima cosa da fare in assoluto (e forse anche l'unica) è blindare il maestro boemo con un super contratto a carta bianca.

da bolgiabiancazzurra

meglio il sassuolo che il verona.......................

da maradona10

ha rotto sto sassuolo ! ! ! pizzaonhead

da galeone4-3-3

è scoppiato il Merdona pss cmq la Sassuolese ha un culo pazzesco 2 tiri 2 goal pizzaonhead pizzaonhead

da gubbio73

sassuolo 2.... pizzaonhead

da IASILLO

Tony, i colori ci sono in tutto lo stadio, in curva sud addirittira una bandiera-maglia enorme. Solo la nord non ha colori, e questo è un dato di fatto che non puoi negare. Percio' non parlare di repressione per le bandiere e dici le cose come stanno veramente. Per il resto hai ragione, molti capi storici della curva sono passati ai distinti, e si vede eyed

da delfino_curioso

X REDAZIONE: visto che stiamo tutti eccitati come le scimmie, visto che si parla sempre di tifoserie, visto che ora è il momento di sostenere la squadra come non si è mai fatto prima, perchè non proviamo (sfruttando il portale di forzapescara) ad organizzare delle coreografie organizzate? dai pruvemec... metti un articolo che invita gli utenti a dare un'idea per organizzare na cosa originale e le migliori proviamo a realizzarle in casa. Io penso alla raccolta fondi... giuro! dai REDAZIONEEEEEEE

da maradona10

tony hai ragione, ankio 10anni fà ero un ragazzino ma avevamo un altra mentalità, anke se prendavamo una mangalennata ci facevamo 2 risate con gli amici, ora con sta generazione se prendono una mangalennata vanno piangendo su facebook, purtroopo le generazioni cambiano

da galeone4-3-3

pare che ci siano 3.000 merdonesi a Modena horny

da PE_NEWDOOR

curva decisamente meglio ieri rispetto al Verona (anche se può e deve fare moolto meglio), ai distinti addirittura avem fatt pure la sciarpata, curva sud col bandierone di bocchino: FACEM PAUR! Patetico leggere post di giorni fa x il freddo che si sarebbe sentito allo stadio, oppure lamentele per i petardi: STETEV A LA CAS CHECCHE horny horny horny Razzi bombe sugli anconetan horny Lazio Merda, staimo arrivando horny rdg vattene,, ommemmerd

da tony_jaa

I problemi della curva nord sono tanti.. prima cosa la repressione ha impedito tutti gli strumenti del tifo (bandiere, striscioni, coreografie, tamburi e megafoni x coordinare il tifo) poi la curva è diventata un luogo assolutamente tranquillo, e anche al centro soprattutto sopra nn ci sono ultras o i "uaglionacci" ma ragazzini del liceo cn i- phone tt fighetti e soprattutto che VIVONO DI INTERNET E DI FECEBOOK la loro vita da tifoso e sedicente ultras!! Già io che sono giovane, ricordo 10 anni fa gruppi di ragazzini a scavalcare in massa, piu della tuta nn potevi portare xke spesso ti si strappava.. (altro che pantaloni firmati..) poi capitava che la celere arrivava e anche se avevi 14 anni la manganellata alle gambe nn te la risparmiavano.. ed era tt le domeniche cosi. Poi come 3 cosa devo dire che ormai nn c'è piu un punto di riferimento ultras in curva! Allora o si fa una curva di ULTRAS con ogniuno il suo gruppo e in questo caso sarebbero 2 gruppi da 20 persone, o cu deve essere un UNICO GRUPPO ULTRAS che risesce a trasmettere mentalita e formare una nuova generazione di giovani, anche in questi tempi di repressione. Cmq probabile dal pross anno si torna in trasferta

da IASILLO

Vedo che si parla di tifo, devo dire che ieri i distinti hanno fatto qualcosa di straordinario sia a livello canoro che a livello di colori, inoltre in curva sud è stata messa una mega bandiera. La nord? Il solitol nel bene(molto) e nel male(il colore grigio topo continua a regnare). Solo un consiglio se è possibile: i cori contro la tessera, Delli carri e anche quelli contro la Polizia non li canta nessuno, hanno stufato per certi versi.

da PescaraStyle

Vicenza-Ascoli 1-0 ottimo fratelli!

da spox

@Olivieri Raus. E' possibile che non si possa fare proprio nulla per colorare di più la curva nord?

da UptonPark

SASSUOLO IN VANTAGGIO A CULO hiss noo pizzaonhead

da gubbio73

mamma mia cascione quanto e' importante per questa squadra....si parla sempre degli attaccanti.... pss

da maradona10

sto sassssuolo nin si ferm pizzaonhead pizzaonhead

da galeone4-3-3

Sassuolese-Merdona 1-0 pss

da femy*

rigore non dato al toro

da delfino_curioso

caro cuttone finalmente un mister avversario che ha dice parole sante: il PESCARA MERITA IL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA...(se dicevi pure che mandorlini è una merda ti venivo a stringere la mano)... dai varese fagli una pera... fagliela !!!

da OLIVERI_RAUS

Leggo molti commenti differenti dal tuo e dal mio. Critiche un po' troppo severe. Cmq... facem paur!! La serie A nin po' 'spittà!!

da UptonPark

CHI LA STA MASSACRANDO OLIVE'!? IERI BUON TIFO, MOLTO MEGLIO CHE COL VERONA.

da UptonPark

L'unica cosa che ci puo a questo punto rallentare sono solo i campi pesanti, prevista pioggia da lunedi' a KR e anche durante la partita, speriamo mettano i teloni(se ce li hanno) in quello che già un campo di merda! Poi prevista neve a Pescara da mercoledi'/giovedi' e durante Pescara Reggina con temperatura -1.. hiss Siccome quelle merde già si sono salvate l'anno scorso col campo pesante e noi non possiamo rischiare infortuni assolutamente! Meglio sarà a quel punto rinviare la partita, cosi' Zemanlandia si riposa un po' e ci teniamo questo jolly di questa partita. BISOGNERà STARE ATTENTI A TUTTE QUESTE COSE! CHE ALLA FINE FARANNO LA DIFFERENZA!

da OLIVERI_RAUS

Non capisco questo gioco al massacro nei confronti della Curva Nord. Per me, nonostante alcune pause, il rendimento canoro di ieri è stato discreto seppur migliorabile. Ovviamente, checchè ne dica qualche vipera malelingua, è un mio (lecito) parere strettamente personale.

da UptonPark

Ieri buon tifo finalmente almeno all'altezza sia da parte della curva(nettamente meglio rispetto ad altre prove, c'è stata più organizzazione) che da parte dei Distinti, davvero una piacevole sorpresa, non era mai successo prima a Pescara! In dei momenti l'Adriatico è stato incandescente tra cori della curva e anche dei distinti. Ma con i settori cosi' pieni in termini di tifo si puo fare di più. L'ideale sarebbero megafoni e bandoni della munnezza, ma la storia del documento.. DAI PESCARESI RENDIAMO L'ADRIATICO SEMPRE PIù INCANDESCENTE!

da Tontodonati

Salutate la Capolista

da piero torino

Pensare che Sebastiani aveva esordito come presidente con 2 sconfitte ahah

da rebogoal

vengo allo stadio per vedere la partita. tutto l'abruzzo e tutta l'italia ci guardano. invece di sparare i petardi e far perdere i soldi alla società, penset a cantà e facet lu tif!

da STE79

GODO