NEWS SOCIETARIE: alle ore 24 scade il termine per la ricapitalizzazione
De Cecco sembra non intenzionato a ricapitalizzare.
Sembra che l'ex presidente Peppe De Cecco non abbia ancora ricapitalizzato. Il termine( le ore 24 di oggi) sta per scadere. Assai dispiaciuto ma per nulla preoccupato l'attuale presidente Daniele Sebastiani che nel corso di un'intervista rilasciata alla nostra emittente dichiara quanto segue" Ieri sera, io e Peppe ci siamo incontrati e abbiamo parlato a lungo della società e di altro. Sarei molto felice se desse seguito ad un progetto di cui è stato il principale fautore, ma siamo giunti al "redde rationem". Ci sono degli obblighi. Ad oggi da parte di De Cecco non risulta alcun versamento. Se Peppe ,entro mezzanotte, non dovesse ottemperare, le quote inoptate verranno date in opzione ai soci che hanno ricapitalizzato. Pur tuttavia, sono già in condizione di affermare che i soci Bankosky, Ortolano, Fezia, Acciavatti, Iannascoli e Martino si sono detti pronti a coprire la parte mancante. Domani pomeriggio è in programma un Cda. La società andrà avanti lo stesso anche, nostro malgrado, senza l'amico Peppe".
Tra qualche ora, dunque, ne sapremo di più.
Massimo Profeta RETE8.IT
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da jesus2
vergognati x aver preso in GIRO TUTTI
da galeone4-3-3
A me De Cecco è scaduto molto quando nn si è presentato alla festa di fine anno dei ragazzi, lì doveva esserci
da ONLYPE
Avete proprio ragione, de Cecco e' proprio un tifoso del Pescara... Tant'è che lo visto camminare lungomare con il giubbotto da panchina dell'Inter.... VERGOGNATI! per colpa tua abbiamo rischiato la penalizzazione!
da Targato-PE
da 65123
DeCecco =Schettino
confermo anche io
da edantino
DON PEPPE RESTA CONI, TI VOGLIAMO BENE, QUESTA E' SOPRATTUTTO UNA TUA CREATURA, NON LASCIARLA, CIAO.
da davide_84
..uno striscione contro di lui in curva nord. Salvo poi essere diventato un idolo appena acquistato il pescara dopo il fallimento. Com'è che sono stati dimenticati questi precedenti? Se qualcuno lo sa, me lo può spiegare, grazie. Forza Pescara, sempre
da davide_84
Salve a tutti, vorrei fare una domanda visto che sul caso De Cecco ho saltato qualche passaggio in passato: ai tempi di Paterna e poi Pincione, qualcuno quasù prevedeva che fossero dei prestanome di qualcuno (forse lo stesso dececco) che voleva comprare il Pe a buon mercato. Inoltre ricordo, sempre negli anni passati, delle contestazioni contro De Cecco prima ancora che fosse coinvolto nella società (una su tutte il fatto di aver tolto il poggio degli ulivi alla primavera, solo perchè il Pescara era sponsorizzato da Delverde, forse era il 2005 o giù di lì..) e una volta addirittura (continua..)
da ladoce
però secondo me una società che ambisce ad evere ambizioni, un centro sportivo di proprietà lo dovrebbe avere soprattutto per il settore giovanile.
da Shawn
Poi c'è anche la questione dell'attrito con i tifosi che credo abbia influito. Ma questo se l'è cercato lui.
da Shawn
Da fuori il gesto di De Cecco sembra un tradimento, ma magari lui semplicemente non riusciva più a gestire entrambi gli impegni (infatti so che il Poggio è pieno di debiti, o almeno così si dice, non so se è la verità ). Quindi ha preferito concentrarsi sul centro sportivo continuando a fare, esternamente, qualcosa per il Pescara. Questo è ciò che ha cercato di far capire lui con le sue parole, poi se siano vere e non nascondano altro non so. E' giusta anche la posizione del Pescara, che non può permettersi un tale esborso economico ora ma magari in futuro si (anche se tale esborso andrebbe fatto anche in virtù di un settore giovanile finalmente resuscitato, cosa che attualmente non è), quindi uscire dalla Pescara Calcio in questo modo, senza magari mantenere un 1%, resta un pò incomprensibile e strano. La verità totale però difficilmente la sapremo. Sta di fatto che ora la situazione è tutta legata ai risultati sportivi e non è una cosa che lascia molta sicurezza...quindi aggrappiamoci con forza a questa squadra, sosteniamola fino alla fine.
da warped
non conosciamo i retroscena della vicenda.. ma uscendo di scena così, de cecco cha fatto consapevolmente la figura di quello che aveva dall'inizio l'idea di mollare al pescara il poggio, e non riuscendoci si è ritirato.. io lo ringrazio per i soldi che ha messo ma sono allo stesso tempo molto molto deluso..
da robert
ragazzi De Cecco e' tifoso del Pescara, parliamoci chiaro, poi un conto e' tifare, un conto e' esporsi finanziariamente sapendo di vendere il poggio entro 3 anni, 2 cause fanno una ragione, poi con i se e i ma non si va' da nessuna parte, ergo e dico che si era partiti con una societa' costata 600.000 euro e che prevedeva soci come la Caldora ed Edmondo, poi e' successo quello che sappiamo, e diciamo le cose come stanno, quest'anno abbiamo avuto un gran culo a ritrovarci in questa situazione, per cui dico grazie al Sig. De Cecco per tutto e grazie al Sig, Sebastiani per quello che fara'.
da thc66
le chicchiere stanno a zero, de cecco ha
dimostrato che il suo obbiettivo er disfarsi del
poggio, noto pozzo senza fine per quanto
riguarda i debiti. Quindi finiamola con sta
storia del super tifoso. se fosse stato un super
tifoso, non avrebbe mai mollato per un suo
tornaconto personale.... anzi. se fosse stato un
supertifoso non si sarebbe mai tirato indietro
proprio ora..... voi lo avreste fatto? quindi
basta a chiamarlo tifoso non offendiamo la
categoria per favore.
da nastydusty
dececco voleva abbruscato??????
da bossPE
a me dececco non è mai piaciuto! e si è
dimostrato un avvoltoio come tutti quelli che
prima di lui hanno fatto i presidenti solo per
rimediarci qualcosa... se deve essere cosi
preferisco stare in serie D... e non ditemi di
ringraziarlo x aver salvato il delfino xke poteva
pure muoversi prima a rilevarlo senza farlo
fallire!!! purtroppo nel calcio i veri valori sono
scomparsi... mo per 2 cm di neve si
rimandano partite... una volta si giocava co 10
cm di neve!!! jet a fatia!!! (riferito ai giocatori..)
da 65123
DeCecco =Schettino
da E
Grazie peppe de Cecco .grazie agli amici che praticamente gli hanno consegnato la società facendo scappare le inutili figure approfittatrici del nostro delfino!!! La società DEVE essere seria e lucida sui conti .. Se peppe non ricapitalizza uscirà dal sogno che stiamo vivendo ma non lo disprezzo x questo, e lui che ci perde (e comunque se vuole pensare al Poggio totalmente ci pensi, basta che non aumenta il canone d'uso alla PescArA cAlcio) forza PescArA
da delfinopatia
PR1976 ti quoto in pieno. ora speriamo nel rinvio della partita. Ci saranno 10 cm di neve e sta nevicando alla grande.
da ladoce
a lui era stato promesso dalgi altri soci che il pescara avrebbe comprato il poggio ed infatti poi e rimasto come presidente,secondo me ragionava più da tifoso che da socio chiaramente coi suoi tornaconto.già perchè voleva abbruscato la dice lunga.poi ci ha cacato con sta cosa della ricapitalizzazione.
da eugenio
Coerente-Pettirosso,ho letto che mi hai scritto....e mic poss fa bott e rispost che ti rispondo subito....i lu jorn fatij purtroppo o per fortuna,mica facc la bella vit com'a te che giri l'Italia in charter! si scherza eh statt tranquill!! RIPOSATI.
da eugenio
"peccato perchè stavamo trattando Abbruscato" addio De Cè,mi faccio una bella risata pensando alla cascetta del Poggio che ti porti dietro ormai da tre anni! per tutti gli altri soci : NONOSTANTE L'ENTUSIASMO NESSUNO ABBASSERA' LA GUARDIA!
da contestazione
....TIFIAMO SOLO PER LA MAGLIA...
da Wario
si è comportato molto male con la società e con i tifosi... però ditemi quello che volete ma con lui in presidenza la società mi dava più sicurezza... ovviamente parlo di sicurezza intesa come di un progetto solido... sebastiani mi piace ma non è carismatico come peppe... poi anche se poi non si è dimostrato un mecenate, però avere un nome come DE CECCO in società dava almeno l'idea di SOLDI soldi soldi... o meglio sarebbe dovuto essere cosi... invece come dice gino ora sono tanti pesci piccoli... ma thomas di benedetto che ha pure origini abruzzesi non poteva appassionarsi al PESCARA
da P1976R
De Cecco va ringraziato per quello che ha fatto per questa società per l'amor di Dio, ma ora si sta comportando da bambino capriccioso e mi rendo conto della mentalità offuscata che c'è dentro gli imprenditori di questo livello, in fondo il Poggio non l'ha mica creato per il Pescara, forse era una delle sue prerogative al momento della creazione della società , ma quando i nodi son venuti al pettine ha lasciato la carica ed ora cederà anche le quote, vi posso dire la mia??? meglio così, perchè De Cecco nn vi dimenticate che a fine stagione scorsa voleva mollare tutto dopo il nostro comunicato
da maradona10
lu capiton
da gino_1972
che si tatuasse nu capiton sott a la schin!
da Primo_B.
...mica si vuole togliere pure il delfino tatuato?
da maradona10
ditemi chi entra nel calcio per pura passione.....nessuno. e ovvio che il pastaro è entrato per scopo di lucro ma vedendo che stava facendo il passo piu lungo della gamba ha deciso di abbandonare la nave, questo ha fatto ha abbandonato tutti,soprattutto la nostra fiducia,ora non ringraziatelo che ci ha riportato in B, ma ringraziate questi soci(sebastiani docet) che stanno facendo sacrifici economici enormi coprendo la quota di de cecco e stanno garantendo tutti i pagamenti mensili di stipendi e roba varie....
da Targato-PE
da nupiscares Bubuell ha esagerato definendolo pagliaccio. Io lo definisco nu chiachjill. Comportamento da ricco bambino viziato. Come e’ sempre stato. Ciononostante gli va riconosciuto il merito di essere stato il primo a farsi avanti quando eravamo alla canna del gas. Mi dispiace soprattutto perche’ agli occhi della gente ci rimette la faccia soprattutto lui. __ ma infatti nessuno disconosce i meriti che ha avuto de cecco perchè lui è stato il primo a voler prendere il Pescara dopo il fallimento, il progetto l'ha lanciato lui, ma per come è andata a finire ha dimostrato di essere quello che ha scritto qualcuno e lo SOTTOSCRIVO IN PIENO sottolineato 200 volte, mi dispiace non avrei mai e poi mai pensato di dover scrivere certe cose, la realtà dice altro invece..
da fabio70
Robert se è come dici tu allora vuol dire che era entrato solo ed esclusivamente x fare un'operazione finanziaria ben precisa, cioe' rientrare/guadagnarci dei bei SOLDI. Cercarci di guadagnare non lo trovo scandaloso, oramai è la prassi, lo fanno o ci provano tutti, non sono dei benefattori ma degli imprenditori, solo che poteva aspettare la fine del campionato, vedere come andava a finire, e se va come deve andare, con gli introiti elevati che sarebbero entrati penso che anche gli altri soci "gli sarebbero venuti incontro", invece s'e' impuntato come un bambino è sta uscendo dalla soc. Facendo questo pero’ ha mostrato il reale motivo per cui ha rilevato la societa’ (con svariati soci ed ad un prezzo irrisorio x una societa’ di calcio del nostro valore).
da Targato-PE
da robert era entrato con la promessa della vendita del poggio degli ulivi e quando ha capito che la vendita non sarebbe avvenuta si e' tirato indietro, le promesse gli erano state fatte questa e' la verita' che io conosco da fonte attendibilissima ps: e' so' pure l'ingaggio del Boemo netto..___ 250 k spicciolo più spicciolo meno
da haze19
pure dove lavoro io parlano tutti del pescara ...ora! io sono geloso e non me li caco per niente ...gli dico eh..beh..si'..vediamo!
ma andate a prendervela in culo che cazzo capite di pescara!
da nupiscares
Bubuell ha esagerato definendolo pagliaccio. Io lo definisco nu chiachjill. Comportamento da ricco bambino viziato. Come e’ sempre stato. Ciononostante gli va riconosciuto il merito di essere stato il primo a farsi avanti quando eravamo alla canna del gas. Mi dispiace soprattutto perche’ agli occhi della gente ci rimette la faccia soprattutto lui.
da rebogoal
Dal sito di repubblica.it intervista a Gianni mura..
: "Anche Zeman è una specie di gorilla albino:
conosco gente che non segue la serie B, ma
chiede sempre: cosa ha fatto il Pescara? Un
motivo ci sarà . Lunga vita alla squadra e a
Zeman, che si merita la serie A. Oltretutto Z. sta
lanciando ragazzi come Immobile - che è della
Juve- o Insigne - che si è portato dal Foggia.
Spesso sfugge questo suo lavoro di
valorizzazione dei talenti".
Non a caso: ci sono giocatori che ringraziano
Zeman anche dieci anni dopo.
"E guarda che martedì ha vinto giocando male:
un segno buono".
http://www.repubblica.it/rubri
che/punto-e-
svirgola/2012/02/02/news/punto
_e_svirgola_dop
o_il_mercoled_di_campionato-29
214143/?
ref=HRERO-2
da DelfinoTifoso
Guardiamo avAnti!! E' evidente che don Peppe non è così attaccato alla maglia come credevamo. Poco male. Grazie comunque per aver acquisito la squadra DOPO il fallimento. Grazie per averci portato in serie B e per Mr. Zeman. Un appunto: l'affare Poggio non mi è piaciuto!! Adesso se deve uscire di scena lo facesse nel più breve tempo possibile e senza polemiche, abbiamo altro A cui pensare!!
da haze19
IL PESCARA NON HA PREZZO.E' DEI TIFOSI,E PER PRIMA BISOGNAVA METTERE IL PESCARA,INVECE HANNO TIRATO FUORI UNA MARACHELLA NEL MOMENTO MENO OPPORTUNO,NON SO' PIU' DI QUELLO CHE SANNO TUTTI,PERO' POTEVA SCEGLIERE UN MOMENTO PIU' TRANQUILLO,E NON ARRIVARE ALLO SBOTTO.COMUNQUE IO RICONOSCO TUTTI I MERITI A LUI ASCRITTI PER TUTTO QUANTO FATTO FINORA. SINCERAMENTE IN QUESTO MOMENTO SENTO PIU' UN SEBASTIANI COME PRESIDENTE,LUI HA MESSO IL PESCARA DAVANTI,C'E' BISOGNO DI RICAPITALIZZARE,E BISOGNAVA FARLO,LUI SI E' TIRATO INDIETRO,RAGIONE SI' O NO',MOSSA CHE POTEVA COSTARE UNA PENALIZZAZIONE NMMA'PIACIUT
da molinari80
cazzo a G¡ ci sei andato pesantissimo
da molinari80
mister allora per il premio play off come facciamo? ZZ: niente premio play off, solo promozione diretta. De Cecco: ahahahah se arriviamo secondi ti firmo un assegno in bianco (cussu' e' matt!)...preside' mo e' cazza tu!
da gino_1972
non so cosa sia successo, ma visto il modo in cui peppe de cecco è uscito, se fosse stato un uomo con le palle avrebbe preparato una bella conferenza stampa dando spiegazioni. la cosa preoccupante è che o la pescara calcio organizza una società preparata e organizzata come l'udinese, altrimenti farà la solita comparsa in serie A, perchè purtroppo anche avendo molti soci, sono tutti pesci piccoli, troppo piccoli per affrontare un'avventura del genere!
da molinari80
IL BOEMO NON HA PREZZO
da Targato-PE
avevno ragione i foggiani su de cecco...sempre più convinto di quello che dico...
da haze19
sono staccato ora,zona ipercoop tutto pulito,strade pulite,a malapena spruzzate di neve nelle aiuole,come dico da giorni..SI GIOCA!...spero anche per la mia credibilita',che non vada a puttane
da robert
montesilvano non c'e' na' mazza di niente..
da mauroioratti
Aggiornamento meteo zona Popoli...nevica forte da 3 ore,ci sono gia' 5 cm se continua cosi domattina ce ne saranno na ventina...che palle....ufffff...
da tritato.
De Cecco poteva essere un grande, ma alla fine ha cacato fuori la tazza. Probabilmente non ha neanche tutti i torti, in parte poteva avere anche ragione, e purtroppo i soldi adesso valgono più della fede calcistica, se lui paga due volte con la questione poggio + ricapitalizzazione si poteva ricorrere a qualche soluzione, senza bambinate, ripercussioni, sfoghi inutili, ricatti.. Persone di quel calibro dimostrano di avere le palle mettendoci la faccia, spiegando come sono i fatti.. La storia si è ripetuta.. Ringrazio de cecco x la creazione della società , ma mo ha cacato fuori la tazza
da robert
era entrato con la promessa della vendita del poggio degli ulivi e quando ha capito che la vendita non sarebbe avvenuta si e' tirato indietro, le promesse gli erano state fatte questa e' la verita' che io conosco da fonte attendibilissima
ps: e' so' pure l'ingaggio del Boemo netto...
da molinari80
da stefanocasual:
io non commento le cose societarie sono cose che secondo me vanno oltre quello che noi sappiamo..... Comunque grazie e spero che alla fine ci sia un ripensamento...STRAQUOTO. PAROLE SANTE. IO CI ANDREI CAUTO A COMMENTARE STA STORIA.
da DAIDAIDAI
boh. mi sembra non possa avere nessun senso uscire dalla pescara calcio in questo momento, meno che mai sparire completamente dalla scena da un giorno all'altro. però a intuito i soldi forse non c'entrano niente
da tauxio
io non credo che il solo motivo sia il poggio......o ci sono altre verità al loro interno......mi sa che molto abbia influito la posizione di don peppe con alcune france storiche del tifo organizzato...una brutta frattura
da aldiladelrisultato
qualcuno pou' dirmi se c'è neve a pescara zona stadio?thanks....
da Cascella.
De Cecco torna da dove è venuto...dall'anonimato del calcio... ni gliene frech nind, era tutta na montatura...riuscita bene per NOSTRA fortuna.
da femy*
e ricordiamoci anche che l'ingresso di gessa ha
comportato dopo un po il gol di cascione...
da molinari80
bubuell sei troppo categorico
da UptonPark
E se la temperatura nin s'abbassa allo zero e pioviggina.. c'è un ridimensionamento del meteo pe' sabato JETE A FA LU BIJETT' PE' BATTE LI REGGITANI!
da aldiladelrisultato
sn di montesilvano qua è tutto pulito.pescara com'è?ho il biglietto da 2 giorni...c'è neve zona stadio?
da tribuna76
la pasta si è scotta....
da haze19
abbiamo sentito tutti le cose che hanno riferito in riunioni,conferenze ecc...nessuno ha accusato l'altro,ognuno e' rimasto sul proprio per il bene del pescara,su questo ci metto la mano sul fuoco,anche perche' non si spiega la sua assenza alla festa societaria per me' hanno litigato,chi ha ragione?...non lo so',non hanno svelato piu' di tanto,purtroppo non ricapitalizzando ha fatto una cagata,per me' uscira'! nulla tolgo dei meriti che ha avuto insieme agli altri nel salvare la nostra squadra,anche perche' siamo stati noi ad incoraggiarlo ad entrare,pero' mo' le cose sono cambiate..quindi
da UptonPark
Dispiace tantissimo per Don Peppe De Cecco, ideatore e fautore della Delfino e senza il quale ora non ci troveremmo primi in classifica in serie B con Zdenek Zeman in panchina. Certo è che la siutazione poteva essere gestita un po' meglio da entrambe le parti.. e poi cmq Don Peppe ha il suo carattare ed è molto orgoglioso.. ma Sebastiani è una macchina da guerra in senso positivo e Don Peppe, poggio o non poggio, non si sentiva troppo parte integrante... Che dire, dispiace e anche molto. Perchè cmq steme a parlà di De Cecco, famoso in tutto il mondo e cui è legata l'immagine di Pescara, GRAZIE CMQ DI TUTTO E AVANTI CON LA BRAVURA NEL FARE LE COSE E LA FORZA DI SEBASTIANI, PER CENTRARE IL GRANDE OBBIETTIVO DELLA SERIE A CHE FARà PIOVERE SULLA SOCIETà OLTRE 30 MLN DI EURO PER COSTRUIRE COSI' UN GRANDE PESCARA.. O SPERIAMO!
da pontedelmare
Non commento le cose societarie - Solo Forza Pescara - un grazie particolare per la serietà e l'attaccamento ai colori che sta dimostrando per Andrea Gessa. Il mister Zeman lo vede poco ed è una delle poche cose che non condivido del boemo - Sicuramente avrà ragione ZZ ma Gessa quando viene chiamato in causa sempre in ruoli diversi rispetto a quelli che ha sempre ricoperto da sempre l'anima e raramente stecca la partita.-
da Andreuzza
mah....molto triste rivalutare un personaggio come de cecco...che fino all'anno scorso stimamo molto. Cmq sabato non si gioca....ma forse meglio cosi.....rassegnamoci
da bubuell
I veri uomini si mettono in discussione...ma non si fanno da parte, mai! De Cecco ha abbandonato la scena. Grazie e facciamola finita!
da stefanocasual
io non commento le cose societarie sono cose che secondo me vanno oltre quello che noi sappiamo..... Comunque grazie e spero che alla fine ci sia un ripensamento
da DAsempre
Ma come si fa? io non ci ho capito niente, De Cecco mi ha deluso, badate parlo per le cose che so e sappiamo tutti, se ci sono altri retroscena ne sono all'oscuro. Abbandonare la nave proprio ora! è davvero incredibile, scrivo per commentare ma francamente sono incredulo, lui che era un pò il vero punto di riferimento, la faccia, il biglietto da visita di questa nuova società . Ci sono rimasto male e spero che le reali motivazioni prima o poi vengano a galla. Poi proprio in questa fantastica stagione in corso.......
da femy*
boh si sapeva da tempo che non avrebbe
ricapitalizzato de cecco......a livello
imprenditoriale capisco il suo gesto sul poggio
degli ulivi (capisco...nn ho detto se approvo o
meno) e devo ringraziarlo perchè fu lui a
puntare su di francesco e su zeman (purtroppo
anche su dellicazzi)...se, insieme alla caldora,
dalla salvezza con cuccureddu dalla c2 ci
troviamo adesso in questa posizione è anche
grazie a lui. Spero che sebastiani faccia meglio
da Pier66
Bubuell..........parole sante!! Concordo al 100%...........
da bubuell
Dico la mia...De Cecco poteva essere un grande presidente. Purtroppo si è rivelato un pagliaccio. Sinceramente mi auguro a questo punto che esca definitivamente. Il Pescara va oltre qualsiasi cosA!
da Shawn
Vabbè, che non si sapeva?
da cipollotto62
siamo vigili!!
da bubuell
da maksimo