Partita Pescara vs Reggina rinviata
Dopo il vertice di poche ore fa la decisione sembra scontata. Tra qualche ora il Prefetto la ufficializzerà .
Nonostante il grande impiego di mezzi e uomini per permettere lo svolgimento della gara tra Pescara e Reggina, in programma domani alle 15 all'Adriatico,il generale inverno ha avuto la meglio. Le condizioni ambientali ed atmosferiche, che hanno fatto precipitare sul capoluogo adriatico una consistente quantità di neve, hanno reso vano l'enorme sforzo dell'amministrazione comunale per favorire il confronto tra la capolista e la compagine calabrese. Da diversi giorni, infatti, erano stati sistemati i teloni sul terreno dello stadio pescarese ed era stato attivato ogni tipo di accorgimento per tenere l'impianto in condizioni ottimali per ospitare il match. A proposito va dato merito ai responsabili che il manto dell'Adriatico negli ultimi mesi, nonostante la stagione fredda, é tornato agli antichi splendori. A questo punto manca solo la firma del Prefetto di Pescara sul rinvio della gara. E la mancata partenza della Reggina dal capoluogo calabrese come la sospensione della vendita dei biglietti per la gara sono solo la prova provata che la partita certamente non si giocherà .
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da fabio70
Infatti pagare maricorto 5 mln è da pazzi, mentre x la precisione la meta' di Immobile è stata pagata 4 mln (quindi 4+4), e sinceramente quelle cifre non sono proibitive solo x noi ma credo che lo siano anche x oltre il 50% delle societa' di A, s'e' visto anche nel mercato di gennaio i soldi ne girano davvero pochi, quasi tutti scambi o prestiti, quei pochi acquisti sono stati fatti con pagamenti dilazionati fino al 2020.
da dolphin82
ma infatti pagare 5 milioni per marilungo è da perfetti IDIOTI!!
da tumbler
per shawn...senza polemizzare ma io l'unica cosa che ho bevuto oggi e' un prestige ca' del bosco ghiacciato per festeggiare la bella nevicata......il mio era solo un modo per dire guardiamo avanti con ottimismo!!! ripeto nessuna polemica un pensiero personale...
da tumbler
per la cronaca...2volte in svantaggio per noi brosco rebonato(al quale annullarono 2 gol) e il mitico pagano.una partita indimenticabile e ribadisco turno infrasettimanale di pomeriggio !!!
da lucio58
Caro Germano, a Cuneo ho vissuto due anni (1980/82) ed abitavo in via Cesare Battisti... e da allora ci sono tornato almeno...trenta volte!!! Sono molto legato ad un caro collega a cui feci da testimone di nozze. Ci lega una amicizia fraterna e... l'amore per Pescara!!! Anche lui viene spesso a trovarmi: ogni volta s'affoga nel brodetto e nel trebbiano d'abruzzo... Quando vado a trovarlo non sono certo da meno... non resisto alla bagna cauda, al bollito, al castelmagno e soprattutto al barolo... ciau nè, anzi, cerea!!!
da maradona10
raga ma notizie di de cecco?? ha ricapitalizzato??? credo di no ma non ci sono piu notizie a riguardo
da E
Basta a dire male e a criticare ....andatevi a fare un bagno nella neve... Forza Pescara. forza società chiunque ci sta con il cuore. Forza mister e forza ragazzi . E anche forza noi!!! Forza tifosi facciamoci sentire col sostegno!!
da jamiro
Bravo tumbler e segnarono 2 gol rebonato e il gol del 3 a 2 di pagano fu un eurogol dribblo' 2 giocatori del cagliari e segno' un gol strepitoso.....
da pescarancia
Sa' societa' ha tinut la culata(a di la verita' de cecco la vulut)di zeman che sta fa sfracellii senno parlemc chiaramente,quiss non te na lir pi piagn e so' tirchi gne li taccagni! 3.5 milioni per immobile vale la pena altroche! se considerate che paulinho del livorno vo' 5 miliun, marilung l'hann pagat 5 miliun etc etc!!!
da Shawn
da tumbler
viviamo un momento di recessione,nessuno di noi ha certezze sul futuro.lo stesso monti ci dice e'finito il posto fisso___ perchè, ti sei bevuto la cazzata che la crisi ha messo in dubbio il posto fisso? oh povr a me.
da GermanodaCuneo
x lucio58 Ciao GermanodaCuneo... anche tu come Piero Torino sei un pescarese in Piemonte? Dove di trovi di preciso? Sei a Cuneo city o in un altro centro della Granda? Un abbraccio. ABITO VICINO ALLA STAZIONE DI CUNEO DOVE VI HO ABITATO 17 ANNI PERCHE' HO FATTO IL CAPOSTAZIONE. UN CARO SALUTO AD UN NUOVO ESILIATO.....A PESCARA ABITAVO IN VIA CAVOUR....
da GermanodaCuneo
x lucio58 Ciao GermanodaCuneo... anche tu come Piero Torino sei un pescarese in Piemonte? Dove di trovi di preciso? Sei a Cuneo city o in un altro centro della Granda? Un abbraccio. ABITO VICINO ALLA STAZIONE DI CUNEO DOVE VI HO ABITATO 17 ANNI PERCHE' HO FATTO IL CAPOSTAZIONE. UN CARO SALUTO AD UN NUOVO ESILIATO.....
da maradona10
alle 14:30?? come mai?? una volta non si giocava alle 16???
da tumbler
nel recupero infrasettimanale ore14,30 stadio pieno!!!!!che tempi....
da Fernando Torres
BENE ANZI BENISSIMO COSI PER LA JUVE SCABBIA RECUPEREREMO SIA INSEIGNE CHE NILSEN CHE CERTAMENTE DOMANI LA LORO ASSENZA AVREBBE DATO GRANDE PESO!! QUESTA DELLA NEVE E UNA CULATA!!!!
da jamiro
Per ki ha vissuto come me la prima promozione del Pescara del gale avra' notato ke ci sono dell cose in comune con quell'anno...e si ricordera' ke la partita con il cagliari venne rinviata per neve......a buon intenditore.....
da brunonobili
da M@RCO
X tronca82: tu ci scherzi, eppure a Crotone gli
ultimi 10 minuti di partita, il boemo si è messo
con la linea difensiva a 5 (quando ha fatto entrare
Bocchetti).....se n'è accorto qualcuno? E' un
evento quasi storico, visto che c'è di mezzo
Zeman.......ecco spiegato (forse) questa
eccezionale nevicata.......
...ANCHE A ME E' PARSO STRANO, NON E' DA
ZEMAN. PROBABILE CHE MENTRE IL MAESTRO
SI ACCENDEVA UNA SIGARETTA ZUCCHINI SI
E' AFFRETTATO DI NASCOSTO A FARE QUEL
CAMBIO...
da tumbler
viviamo un momento di recessione,nessuno di noi ha certezze sul futuro.lo stesso monti ci dice e'finito il posto fisso...noi abbiamo in questa merda di realta,la fortuna di vivere un bellissimo sogno che societa' mister e i ragazzi ci stanno regalando,molti come me la seria A l'hanno gia vista ma penso che la maggior parte di voi forse la vedra' il prossimo anno!! cazzo godiamoci questi magici momenti che spero durino a lungo e per quello che mi riguarda sono orgoglioso di essere rappresentato dal presidente sebastiani. vero pescarese!!!!
da lucio58
Ciao GermanodaCuneo... anche tu come Piero Torino sei un pescarese in Piemonte? Dove di trovi di preciso? Sei a Cuneo city o in un altro centro della Granda? Un abbraccio.
da lucio58
Da tronca 82: "Dai lucio58 scherzavo quando dicevo che zeman fa il catenaccio con 5 difensori... se solo lo pensassi mi darei del folle da solo... era solo una battuta... ma quel Pe-cagliari sbaglio o fu rinviata che eravamo gia' a fine marzo??? una nevicata insolita... lo ricordo bene". Ciao Tronca82, recuperammo la partita (rinviata per neve) a marzo inoltrato. Non ricordo il giorno; so di certo che quella partita non la vidi perchè mentre si giocava, mi trovavo sull'aereo di ritorno da Cuba... Alla Malpensa chiesi come un matto cosa acesse fatto il Pescara... Allora non c'erano i cellulari.
da GermanodaCuneo
x S.Donato X Germanodacuneo: se sei fuori dal comune invece di fare il sindaco puoi fare il presidente della provincia un grosso saluto biancazzuro. GRAZIE, MA IL POSTO GIA' E' OCCUPATO DA UNA ZOCCOLA LEGHISTA, ED IO NON MI VENDO.
da maradona10
ma semproni stasera non là fa la trasmissione??
da badboys1985
ha fatto appena vedere il nostro stadio al tg2
da sardell-
Ci vuole un piano quinquiennale , la stabilita'. Se no sembr a tira' annanz pe fini' l'ann, e cusci' da 20 anni, o da quasi sempre si po' di'.
da arturope
Ottima idea!!!
da ONLYPE
Giacche' ci sti fa pur lu club a RDG
da arturope
A meno che de cecco non faccia come quel tizio che per fare un dispetto alla moglie se l'è tagliato, dove lo trova una società che gli garantisce 150.000 euro all'anno?
da zdenek
mi dispiace dirlo, ma inizio a trovare questo
sito molto noioso. Si parla sempre delle stesse
cose e si fanno sempre i soliti battibecchi tra le
stesse persone. Buona serata a tutti.
da arturope
Gong! second round.
da pettirosso
allora???che fine hanno fatto i "denigratori"del PRESIDENTE SEBASTIANI,e gli "acclamatori" di de cecco
?
da deio
l'annno prossimo dove si alenerapescarae quando costerà visto che quest'anno il poggio di De Cecco pagano pochissimo?...in A senza centro sportivo?
da zdenek
da M@RCO
X tronca82: tu ci scherzi, eppure a Crotone gli
ultimi 10 minuti di partita, il boemo si è messo
con la linea difensiva a 5 (quando ha fatto
entrare Bocchetti).....se n'è accorto qualcuno?
E' un evento quasi storico, visto che c'è di
mezzo Zeman.......ecco spiegato (forse) questa
eccezionale nevicata....... HAI
RAGIONE, AMICO. MA TI RIVELO UNA
CHICCA: stagione 2004-2005. Lecce Atalanta
1-0. Il Maestro caccia Bojinov al 90esimo e
mette dentro Silvestre, un difensore. Anche lì
la linea a cinque dei difensori. Ma sono cose
che in pochi ricordano...
da DAIDAIDAI
non sarei così sicuro che il poggio non serve a niente, zeman lì ci campa e di certo molte alternative non ci sono. fossero stati tutti un pò più intelligenti e disponibili a questo punto non ci si arrivava probabilmente
da S.Donato
X Germanodacuneo: se sei fuori dal comune
invece di fare il sindaco puoi fare il presidente
della provincia
un grosso
saluto biancazzuro
da baka
da spox
Un centro sportivo per gli allenamenti serviva
serve e sempre servirà ! Non servono le
ripicche da bambino viziato. Caro don peppe
quanto ti costerà caro non essere sul carro dei
vincitori a Giugno!
da Harken
a essere onesti abbiamo bisogno del fratello di peppe, quello che fa la pasta. Allora sci, possiamo pure fare come mapei-sassuolo che butta i soldi a fondo perduto.... una prima mossa economica visto zz sarebbe buttare fuori il venduto infame e dirottare quei soldi per aumento-rinnovo a ZZ
da Palladini
da Harken "il poggio secondo me non serve a un cazzo di niente. 5 milioni in mano a Zeman diventano 30 a giugno" ..............................
................. Quoto in pieno
da miltonTita
sono convinto che c'è bisogno di tutti per andare dove ancora non possiamo dire
anche e soprattutto di peppe de cecco.
da GermanodaCuneo
x ONLYPE Lucio guarda che a cuneo il sindaco (no e' Sansovini) e' Germano. Pescarese puro sangue. GRAZIE PER QUELLO CHE HAI DETTO, MA NON POSSO FARE IL SINDACO DI CUNEO PERCHE' SONO UNA PERSONA FUORI DAL COMUNE.
da Harken
sardell lo speravo anche io è chiaro, peppe presidente e tutti insieme. però bisogna anche essere realisti, eccetto qualche caso particolare, nessuno fa calcio a fondo perduto...tantomeno i soci del pescara che hanno ridotto la quota di rischio d'impresa aumentando di numero... è sicuramente un motivo economico (poggio) che ha determinato la frattura tra i 2, non può essere altrimenti perchè sono fondamentalmente come i ladri di pisa... quando si dimise de cecco post comunicato lo hanno seguito tutti gli altri
da sardell-
da onlype Secondo me n'è parent manc a de
Cecco qullu' della past
da sardell-
Carissimo Harken, non so se il motivo sia stato solo economico come dici tu, ma di certo io dico che si sono create situazioni noiose che hanno portato al divorzio tra De Cecco e il Pescara, infatti fece piu' rumore la sua uscita che a momenti le geste del Pescara in campo che stavano a quei tempi prendendo forma. Comunque senza alzare polveroni inutili,pero' lo voglio dire adesso, che l'uscita di Peppe non mi e' piacuta e non ci voleva, e come da copione, mi aspettavo e sarebbe piacuto andare tutti insieme in A, con De Cecco presidente e Sebastiani da secondo,con la citta' e i ragazzi ecc
da M@RCO
X tronca82: tu ci scherzi, eppure a Crotone gli ultimi 10 minuti di partita, il boemo si è messo con la linea difensiva a 5 (quando ha fatto entrare Bocchetti).....se n'è accorto qualcuno? E' un evento quasi storico, visto che c'è di mezzo Zeman.......ecco spiegato (forse) questa eccezionale nevicata.......
da Harken
il poggio secondo me non serve a un cazzo di niente. 5 milioni in mano a Zeman diventano 30 a giugno
da tronca82
Dai lucio58 scherzavo quando dicevo che zeman fa il catenaccio con 5 difensori... se solo lo pensassi mi darei del folle da solo... era solo una battuta... ma quel Pe-cagliari sbaglio o fu rinviata che eravamo gia' a fine marzo??? una nevicata insolita... lo ricordo bene...
da Harken
DE CECCO, RICAPITALIZZA CAZZO!. alex, evidentemente sebastiani avrà detto che il poggio non lo prenderanno manco questa estate (giusto o sbagliato che sia per il discorso che sto facendo non è importante). Ecco perchè De Cecco se ne è andato subito. Che poi sia un comportamento anti-economico è evidente... ma è un difetto da queste parti... di imprenditori con le palle quadre ce ne sono pochissimi.... io spero che sebastiani sia uno di quelli, un feroce mangiasoldi lucratore che imponga il modello udinese lucrando come un pazzo. io quello voglio. serie A a vita
da ONLYPE
Secondo me n'è parent manc a de Cecco qullu' della past
da seratocapogna
Qua' fa lu fredd ...... aess non lo so .........
da alex74
SCUS HARKEN, NON CAPISCO PERCHE' DE CECCO NON HA ASPETTATO LA FINE DEL CAMPIONATO ED UNA EVENTUALE PROMOZIONE. SAI I SOLDI A PALATE LI. ESSA' FA CHE CUSSU' HA ABBANDONATO LA BARCA PERCHE' E' PARENTE A SGHETTINO?
da Harken
sardell, parlando senza pregiudizi visto che sono un simpatizzante di peppe, è chiaro come lo scopo economico che ha mosso de cecco verso l'impegno col pescara era quello di vendere alla società il poggio degli ulivi (immagina che lo vendeva a 10, società di 10 soci con 10% a coccia lui nei fatti guadagnava 9). Per il poggio non ci stanno i soldi (forse ci starebbero con i contributi di lega in A ma evidentemente preferiscono investire altrove. Detto fatto de cecco ha lasciato
da haze19
BIANCAZZURRO E'.. IL CUORE CHE BATTE DENTRO DI ME'..BIANCAZZURRO NON E' STATO UN ILLUSIOONE..BIANCAZZURRI TORNEREMO IN A..PESCARA..OH... FORZA RAGAZZI!!!
da alex74
IO FAREI UN AZIONARIATO POPOLARE E AFFIDEREI LA SOCIETA' IN MANO A ZEMAN.
da pettirosso
ora che è ufficiale (checchè il solito giornaletto ...ne dica anzi ne scriva il contrario)
l'uscita di scena di de cecco,che fine hanno fatto i denigratori
DEL PRESIDENTE SEBASTIANI?????? il "mea culpa"è doveroso!!!!!!
da sardell-
Buonasera a tutti, senza apparire come quello
che alza sempre le questioni, ma visto che
domani non si gioca e si puo' perdere un po'
tempo dietro a qualche vernecchia, ma
qualcuno sa' se De Cecco ricapitalizza ? Perche'
se gli altri comprano le parti di De Cecco,mi sa'
che Sebastiani oltre che a divertirsi quest'anno
si sta' a diverti' pure con i soldi degli
altri,chiamele fess... Premetto che stimo Seba,
ma se le cose un giorno girano male,che
assistiamo ancora ad un fuggi fuggi acchiappa
acchiappa,e '' ma io che ci potevo fare ? '' tipo
da scaricabarile ?? ummmm
da GaleonianoZemaniano
BrunoNobili, io c'ero! Confermo tutto. Alla fine della partita Manfredonia (che lo marcava) fece i complimenti a Ferro
da ONLYPE
AHAHAHA
si nu matt
da Harken
A proposito di combine, vi ricordate quando usci fuori il nome di Caccavale che con la sua "cappellata" fece segnare (a culo perchè santarelli la prese lo stesso ma gli sfuggi tra le mani.... ) il merdona in trasferta condannandoci praticamente alla c1?
da alex74
ONLY, EFFETTIVAMENTE OGN VOT CHE DINGA N'DRA' ALLU TURNELL DING ARZELA LA PICC.. GINO NE SA' CACCOS.
da brunonobili
da lucio58 Ciao Baka, Ferro fece gol di testa (a pallonetto) nella porta sotto la curva nord. Nell'altra, nel secondo tempo, sfiorò il gol con un altro colpo di testa questa volta in tuffo... E' vero, pioveva da matti... Ciao. .........CONFERMO, IL GOL DI FERRO SOTTO LA PIOGGIA FU FATTO NELLA PORTA DELLA CURVA NORD!
da UptonPark
QUANDO PESCARA MAGICO SOTTO LA NORD VERRà S'INNALZERà NEL CIELO IL BOATO DEGLI ULTRAS ALè PESCARA ALè ALè ALè PESCARA ALè Prebeneza Zemaniana
da haze19
e' na parol aspitta' n'atre ssett' jurn'! MAGICO PESCARA ALE'...
da UptonPark
A ME ME GUSTA TIRAR LA BOMBA CARTA... A ME ME GUSTA TIRAR LA BOMBA CARTA... TIRA CHE TIRA LA CANNA TUTTA LA CURVA SI SBALLA NON TI FERMARE MA RULLAA PESCARAAA
da ONLYPE
Attenzione Alex che armin attaccat a lu tornell
da elioelst
da piero torino
Stasera qua siamo già a -6.....e sembra che domani si scenda ancora di una decina di gradi........
Dai, Piero, almeno se ti affacci alla finestra nudo hai trovato il modo di fartelo tornare duro...
da Colliwood
Tutti al mare........
da Talisker89
ufficialmente rinviata ? allora si è trovato il
questore a quest ora in questura !! domani
sugli spalti a petto nudo e cella ritta (ma nè
tucchet sennò se ne casc...)
da lapescara
maledetta neve che ci privi della gioia di rientare all'Adriatico col primato in classifica!!! PESCARA GIA' MI MANCHI!!
da IASILLO
Frect, buono!!!!!!! Quando mangero' la chitarra fatta a mano da mia madre usando il tuo dono ripensero' a te
da DAsempre
Ufficialmente rinviata, lo riporta anche il sito ufficiale. Decisione credo corretta.
da alex74
IASI', A TE TI POZZ LASCIA LU STENNAMASS
DI NONNEME
da IASILLO
Bravo Alex. Una cosa: hai gia fatto testamento? Io fossi in te mi muoverei.....
da alex74
IO DOMANI STO SUGLI SPALTI A PETTO
NUDO INSIEME A CONTESTAZIONE. VU' NIN
VALET NU CAZZ
da UptonPark
RECCHIA DI GOMMA CO' STU FREDD' S'ARBATTEZZ' RECCHIER ROSC' DI GOMMA
da IASILLO
Partita ufficialmente rinviata, fote il sito di rete8(rete8.it).
da Talisker89
il prefetto non è perfetto, e poi a quest ora non si trova il questore !
da pettirosso
xsardell:le tue precisazioni sono arrivate in tempo utile.mi fà piacere che condividi il MIO pensiero sull'aereoporto....però ti prego di non minacciarmi più.SONO allergico a certe cose!!!!!!ciao bestia.
da piero torino
Stasera qua siamo già a -6.....e sembra che domani si scenda ancora di una decina di gradi........
.............
da IASILLO
Una domanda: il prefetto cosa aspetta a rinviare la partita ufficialmente? La solita Italia........
da Talisker89
frect quanda magnet prest su al nord ! j mo so
fatt merend..
da ONLYPE
Lucio guarda che a cuneo il sindaco (no e' Sansovini) e' Germano. Pescarese puro sangue
da piero torino
Grazie Lucio........peperoncino produzione propria .Buona cena al popolo biancazzurro
da DAsempre
Quà ha nevicato tutto il giorno e continua ancora....... dù pall!
da jamiro
meglio ke l'hanno rinviata almeno rientrera' insigne e si giokera' su un campo ke non pregiudica il nostro gioco speriamo ke si recupera di domenica almeno facciamo dinuovo il pienone!!forza Pescara!!!!!
da haze19
FORZA PESCARA...
da lucio58
Ciao Piero Torino
sì, il mio cognome è 58
... buona la battuta Piero!!! Avevo immaginato la situazione. Sai la curiosità veniva anche dal fatto che sono stato per un biennio "uomo di mondo" tanti anni fa in quel di Cuneo e che spesso mi recavo a Torino nei w.e.. Urca, gamberetti e vongole... sluuurp... Aspè ca mo pije l'aereo e vinghe... m'arcummanne, mittece lu lazzarette ca è chiù bone
. Ciao Piero, buona cena e alla prossima. Un abbraccio.
da piero torino
da lucio58
Piero Torino... toglimi una curiosità : ma sei di Pescara e vivi a Torino o di cognome fai Torino?
...........scusa il ritardo, ma sto preparando un sughetto con gamberetti e vongole............sono abruzzese doc.tracce riconducibili sino ai primi del 700.....ma vivo a Torino (prov).......tu Lucio di cognome fai 58? .Ciao...................
.....ah, dimenticavo...sono nato a Caramanico
da sensounico.serieA
speriamo che ci fanno recuperare di DOMENICA 26 cosi ci saranno 20000 presenze!
da oldPE
dopo la vittoria del PE sulla Lazio, Enrico Montesano,tifoso della Lazio, disse in tv "Anche col Pescara perdiamo. Tocchiamo Ferro...
da snervone
ma che signific stu reggitano leggici la mano??? mah
da white
Delli Carri via da Pescara!
da UptonPark
REGGITANO LEGGICI LA MANO
da baka
..
da lucio58
Piero Torino... toglimi una curiosità : ma sei di Pescara e vivi a Torino o di cognome fai Torino?
da piero torino
Garella parava più con i piedi che con le mani
da lucio58
Sì, Baka, ricordo: i Rangers stazionavano alla sud ma dall'anno successivo fissi alla nord...
da piero torino
Io mi ricordo le "garellate".uscite con presa alta alla "saponetta"
da baka
garella sugaci la cella..diffuso coro di allora
da UptonPark
CALCIOSCOMMESSE Padova, si aggrava la posizione di Milanetto 03.02.2012 16:15 di Federico Errante articolo letto 99 volte Fonte: PadovaSport Riportiamo articolo de La Gazzetta dello Sport a firma Francesco Ceniti: Senza via di scampo. Era il destino che aveva il colpevole in un film del 1987 (protagonista Kevin Costner), ma la stessa sorte potrebbe toccare a molti calciatori coinvolti nell’inchiesta condotta dal pm Roberto Di Martino. Poco alla volta emergono nuovi riscontri che confermano le dichiarazioni del pentito Gervasoni e vanno a incastrarsi alla perfezione in un puzzle dai mille pezzi che più prende forma e più «regala» sorprese e novità . L’ultima è un’informativa della polizia utilizzata dalla procura per opporsi al ricorso avanzato al Riesame da parte dei legali di Zamperini (l’uomo che ha tentato invano di corrompere Farina, il difensore del Gubbio «convocato» per premio dal c.t. Prandelli). Leggendo le carte si scopre una pistola fumante per la combine su Lazio-Genoa, un quadro indiziario molto grave nei confronti dei giocatori Milanetto e Dainelli, una situazione simile per Mauri, Ferrario, Corvia e altri tesserati del Lecce, la quasi certezza del tarocco per Lecce-Lazio. E ci sono altri elementi che definire di contorno sarebbe riduttivo. È il portiere Cassano (quello del rigore suggerito a Doni), ad esempio, a mettere in contatto Zamperini con gli Zingari; sempre Zamperini avrebbe incontrato alcuni calciatori del Modena, la società che Sartor tempo prima aveva consigliato di acquistare agli intermediari di Singapore. Entriamo nei dettagli. Lazio-Genoa. Gli inquirenti hanno diversi riscontri per spiegare come è stata alterata la gara giocata all’Olimpico il 14 maggio. Alcuni erano già noti: la presenza del latitante Ilievski nella zona di Formello (dove si allena la Lazio) e subito dopo nell’albergo che ospitava il Genoa. Le celle telefoniche svelano che anche Zamperini si trova negli stessi luoghi. Ma c’è molto di più. Ecco la novità pesante: il giorno della gara Ilievski chiama più volte il boss di Singapore (interpellato da Zamperini per discutere di altre sfide «sicure», persino un Bielorussia-Nigeria), poi prende un aereo e va a Milano. Soggiorna all’Una Hotel Tocq dove ha una stanza anche Bellavista, l’ex capitano del Bari arrestato lo scorso primo giugno. E chi arriva il giorno dopo (alle 20.33) nello stesso albergo? Due giocatori del Genoa: Dainelli e Milanetto (indicato da Gervasoni come il referente della squadra). Gli inquirenti non hanno dubbi: l’incontro serve per consegnare i soldi dopo la combine conseguita. Lecce-Lazio. Ecco perché secondo la procura di Cremona il «secondo tempo» va in scena la settimana successiva in Puglia. Lo schema è identico: Zamperini va a Lecce e ci resta tre giorni. Incontra il capitano della Lazio Mauri (per Gervasoni è il referente). Poi si sposta nell’hotel che ospita a pranzo i giocatori del Lecce. Nell’imminenza della sfida arrivano Ilievski e altri due slavi. Zamperini al pm ha ammesso di aver proposto la combine al difensore Ferrario (avrebbe rifiutato, senza però denunciare) e lì la cosa sarebbe morta. I magistrati hanno un’altra idea: la combine va a buon fine e i riscontri sono evidenti. Nell’informativa li tengono coperti, ma fanno capire che presto saranno contestati a Milanetto, Dainelli, Mauri, Corvia, Ferrario e altri tesserati del Lecce in un imminente interrogatorio
da baka
lucio 58..probabilmente ricordo male io..sicuro ero in sud io con i rangers che in quel periodo stazionavano li
da zanni67
maradò se non erro il soprannome glielo diede Pizzul
da torneremo
il gol di Ferro contro la lazio con colpo di testa era sotto la nord e sotto la pioggia
da maradona10
garellik? non lo sapevo....cmq su wikipedia c'è scritto che in una partita fece una parata di culo ed uno a rovesciata
devo andà a vedè di yutube
da zanni67
Garellik
da maradona10
zanni ti raggion
era castellini ma garella se non ricordo aveva un soprannome o sbaglio???
da zanni67
maradò il giaguaro era Castellini, comunque matt, matt ha vind du squditt garell
da maradona10
il giaguaro garella.....piu che mezzo era tutt nu matt,però era molto bravo a parare,soprattutto con li pit
da lucio58
e scì, zanni67, chi si li scorde??? Garelle ere nu mezze matte... scteve sembre fore da la porte e pareve na freche nghi li pite!!! Ci so pruvate a fermà Warped, ma nzo fatte a tembe... sciccise tò... mendre esse si sctà a divirtì a fa a palle di neve ji mo tinghe da ji a spalà la neve da sopre a la machiene ca mi s'arbelate!!!
da zanni67
bravo Lucio, nghi lu purtir di quill a metà strad
da zanni67
acchiapet a Warped, a do cazz a vì!? Firmt ca fa lu fredd!
da lucio58
Ciao Baka, Ferro fece gol di testa (a pallonetto) nella porta sotto la curva nord. Nell'altra, nel secondo tempo, sfiorò il gol con un altro colpo di testa questa volta in tuffo... E' vero, pioveva da matti... Ciao.
da warped
mo grosso e asino vado a fare a palle di neve!
da baka
ferro,,piccoletto , capello lungo e bravo di testa ..na specie di pallonetto sotto la sud..e coma piuvev'!!
da maradona10
ragazzi questo rinvio è tutto grasso ke cola xkè possiamo recuperare lorenzo e lu matt di nielsen e inoltre i nostri potranno rifiatare un pò dopo le gare ke hanno dato veramente il massimo, secondo me dobbiamo stare tranquilli e sereni per sto rinvio, ma il recupero si sà qualke data???
da Shawn
Avete nominato De Martis si?
da stefano69
zanni67 lo ricordo io il gol di ferro.. tiro da 40 metri sotto la traversa.. eurogollll totale..
da ONLYPE
In panchina,
cecere,gorgone,cicogna,ariatti
,lemme, artico
da IASILLO
Voglio spezzare una lancia per il povero gatto di Eglio lasciato al freddo e al gelo da qualche bastardo, come documentato dall'immagine qui a destra.....
da zanni67
bravo a Talisker89, francamente non ricordo il giorno (5marzo?), ma ricordo che pioveva e comunque era il campionato 77/78 e all'andata a Roma lu pulman della GG ni 'ndinev nu vetr san pi li pritat (alla guida del pulman c'era mio padre e io a fianco)
da ONLYPE
Spadavecchia, de martis, caccavale, voria, taccola, moscardi, Mazzotta, ruscitti, gautieri,Ferrante, paponetti. All maifredi
da lucio58
Ciao Zanni67, mi fi murì quande pirle in dialette... mè, sa chi ti diche? mo li facce pure jì ca ci capeme meje Frèchete se me l'arcorde!!! e coma si fa a n'arcurdarsele... tu da sapè ca ji chi lu jurne scteve a fa lu raccattapalle proprie arrete a che la porte... chi gudurie a vidè la palle culpite di cocce ca s'infileve all'ingrocie beffando Garella... (lunga carriera la mia... dalla serie C alla A 1973/1978)
Ciaociao.
da zanni67
x Harken: uno di quei due vuoti te lo riempio con D'alessandro mentre in attacco metterei Compagno (quand parol i so dett!) All. Corelli tutta la via
da Talisker89
serato, sti a fa confusione, quella del 2
gennaio 77 era un altra , e poi c'era un sole
che pareva maggio. quella di Ferro era la
prima in casa con la Lazio dopo i "fattaci" di
Roma, era il 5 marzo 1978
da Harken
presidente: società anonima svizzera con unico rappresentante Paterna. Colori sociali blue royal.
da Talisker89
appunto lucio, "stev a fa le calzett" : stev a stirà li pit, vabbò dop s'arpjat...
da seratocapogna
errata corrige ........ er Aleks: 2 genaio 1977 - Pescara-Cagliari 3-0 (rete di La Rosa e doppietta di Piergiuseppe Mosti, ex Genoa, terzino detto "il rigido")
da zanni67
chi s'arcord l'euro gol di Paoletto Ferro nghi la Lazie?
da Harken
Pugliesi - Caccavale, Dumbo, Gautieri, Moscardi - Aruta, (ho 2 vuoti al centrocampo) - Ferrante, Paponetti, (1 vuoto in attacco). Allenatore Ammazzalorso ma penso ci sia stato di peggio, alla fine lui mando in tribuna dumbo perchè non si allenava
da seratocapogna
Pescara Cagliari 3-2 - doppietta di "rigido" Mosti ......
da PESCARA FOREVER
Pescara - Cagliari rinviata per neve. Al recupero un bel 3-2 per noi ed il Pescara di Galeone quell'anno volò in serie A. Questo rinvio è di buon auspicio!
da lucio58
ciao umba... 3 a 1 per il pescara.
da umba
Talisker89 e Lucio 58 il risultato di quel recupero di lecce?
da lucio58
Ciao talisker89, l'arbitro ni scteve a fa la calzette... Guidi di Bologna (se non ricordo male) si senti male prima della partita... Per quel malore non potè più arbitrare.
da zanni67
ti piac a sgummà 'nghì l'Alfetta a 15 anni pi via Acquacorrente via C A. Dalla Chiesa lu stradon sci sci... dop schipp picché ci sta li carabbinir
da Targato-PE
da arturope
Nella sezione foto ho postato 2 foto datate, mi aiutate x favore? (1 ha già risposto) Grazie e forza pescara.__nella prima foto uno è antonini Praticò che rimase pochi mesi a Pescara con poche partite giocate, l'altro è Gianfranco Parlato, nella foto del 98-99 i giocatori scritti sotto sono giusti, c'era anche Cicconi
da zeman.gioco.calcio
bhè ste 79 quess già mi piaci di più. Il problema non è tanto il pensarci che è positivo, ma quello di pensarci sotto la forma della critica e non costruttiva, è quello che da fastidio. Anche in momenti fantastici come questi vissuti l'ultima volta 16 anni fà bisogna trovare il modo di criticare l'eventuale futuro, ma coma cazz si fà !!!!!!!!! <cmq meglio che non si gioca così si rimette lorenzo, troppo fregn, sù rinviii!!!!!!!!
da Targato-PE
da ItalianStyle IL PRIMO A SX È TIZIANO DE PATRE ATTUALE ALLENATORE DEL GIULIANOVA __sbagliatissimo
da lucio58
Sai ONLYPE, lo erano davvero... centrocampisti così non se ne vedono più... Zucchini è stata la storia di quel Pescara (come non ricordare quel gol di testa al Lecce ad un quarto d'ora dalla fine che ci permise di pareggiare la partita ed evitare che lo stesso Lecce ci sorpassasse in testa ad una giornata dal termine di quel campionato 1973/74...). Nobili venne l'anno dopo (dal Cagliari). Ti dico solo una cosa: un certo Zoff disse che un altro mancino come lui non c'era in Italia e che avrebbe maritato una grande squadra. Ma il grande Bruno restò fedele al Pescara. Uomo davvero d' altri tempi).
da Talisker89
sci ma quello di Lecce non fu dovuto al mal
tempo (era la fine di ottobre e facev pur lu
call) er l'arbitr che stev a fa le calzett !! 1000
km per nulla e lu recuper nen so pout partì
da Bruno
Era l' 8 Marzo del 1987 domenica mattina, Pescara si svegliava con 50 cm di neve, Pescara Cagliari rinviata, e il Pescara del Gale volava in serie A...
da umba
oh ma la conferenza stampa di zeman è saltata?
da femy*
Io chiederei il minuto di raccoglimento in campo prima dell'inizio della partita.
da ONLYPE
Zanni ti mando un abbraccio, ma quand so vist
che si vingev l'alfett ngi so vist chiu'!!! Ed
internet fa miracoli....
da zanni67
chi mi da l'11 più scarso che abbiamo mai visto? a prescindere dall'anno cioè mettere tondodonati con rebonato (è un esempio) schema ovviamente il 433
da maradona10
sestosangiovanni veramente ti dispiace per la morte di 500pecore??
da arturope
Grazie sivigliano, sei sicuro vero?
da umba
io ricordo anche un recupero a lecce nel 92..vincemmo con diìoppietta di Bivie vero<?
da warped
con uno strepitoso gol di pagano che chiuse la rimonta.. so studiat
da zanni67
e bravo a ONLYPE, ma quand'a cazz d'ann a ti? Pur tu allor si nu vecch rimbambit come me
da ONLYPE
Volevo vincere l'alfetta.... Lucio non e' il mio
periodo quello, mio padre me ne parlava
sempre di zucchini e nobili come due
extraterrestri.
da lupe
vi ricordate l'anno della promozione del primo galeone?pescara cagliari rinviata per neve poi vinta per 3-2 il recupero giocato di mercoledi pomeriggio....
da sivigliano
i 2 nella foto sono Praticò e Parlato.... Calcio d'altri tempi.......
da STE79
@zeman.gioco.calcio ... I verament già sting a pinsà alla Champions
da lucio58
Ciao ONLYPE, Pennati era in rosa ma credo di ricordare che in quel ruolo ci fosse un certo Zucchini, acquistato dall' Avellino per l'allora grossa somma di 60 milioni di lire... ;)
da ONLYPE
Cimpiel, De Marchi, Battiston,Pennati, Ciampoli, Rosati, Ciardella, Lopez, Serato, Prosperi, Capogna.
da Galeone4-3-3
nn solo ma anche per dire il Milan non è in grado attualmente di fare operazioni per 4 milioni di euro (x la metà di un giocatore), la politica del Milan ad esempio è quella di prendere parametri 0 e fare prestiti gratuiti con diritto di riscatto
da zeman.gioco.calcio
ma come cazzo si fà a parlare già di serie senza che ancora finisce il campionato, nel senso che sono abbastanza convinto che arriveremo lì davanti però pensiamo a questo campionato e finirlo alla grande con grandi soddisfazioni poi quest'estate si vedrà . bhò io non vi capisco
da SNERVONE
IL PROBLEMA FORSE NON L'AVETE CAPITO...LA SOCIETA' E' SOLIDISSIMA OVVIO PAGA TUTTO,QUOTTE APPOSTO E VIA DICENDO MA QUANDO SI TRATTERA' DI INVESTIRE NON POTRA FARLO..NON HO DETTO NON VORRA' FARLO MA NON POTRA' FARLO PERCHE' NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE E SI E' VISTO GIA' QUEST'ANNO,ABBIAMO VALORIZZATO I GIOCATORI PER LE ALTRE SQUADRE COME SUCCEDEVA NEGLI ANNI PASSATI...CHI VO CAPI'.....
da sesto_san_giovanni
apprendo dal sito del centro della morte di 500 pecore nel mio caro abruzzo. che tragedia...che spreco di carne. mi auguro si evitino tragedie peggiori. qui a milano il peggio sembra alle spalle. meglio non giocare domani ed accendere il caminetto
da zanni67
Mosti LaRosa Orazi Prunecchi
da STE79
sarà un pò utopistico, ma personalmente mi piacerebbe che questa squadra rimanesse così anche l'anno prossimo (in caso di promozione ) e spero che la società sia disposta a fare qualche sforzo, anche perchè mi pare che rientrano un pò di milioni sonanti no??? Per domani mi spiace, ma col senno di poi meglio così!
da schurchion
SASSUOLO-ASCOLI: neve al ''Braglia'', partita rinviata a data da destinarsi.
da femy*
Società solida è formata da diversi soci che
versano le loro quote e un bravo
presidente....l'udinese non è retta solo da una
persona ma ci sono tanti soci dentro. Il rischio
di lasciare tutto in mano a una persona è fare
la fine del mantova....dai i soldi e non ti
riviene nulla e solo da una persona dopo le
liquidità finiscono. Bisogna fare una squadra in
caso assurdo di una salita in A giovane
ma con giocatori che hanno voglia di giocare
non come il novara che vuole salvarsi con
fontana pinardi e mascara..e spt bisogna avere
tanta fortuna il primo anno
da lucio58
Caro tronca82, no, non ho dimenticato... (come potrei? Fu unica in questo senso per bellezza ed intensità emotiva). Ho fatto riferimento a quella partita solo per il fatto che giocavasi all'Adriatico... Dai, non volergliene a Zeman per una volta che ha messo 5 difensori... in fondo è accaduto per pochi spiccioli di partita dove la vittoria ha avuto un inestimabile valore, non solo a livello di classifica... Certo, il Gale era spregiudicato in tutto e per tutto, anche come personalità e carattere (decisamente coinvolgente) ma Zeman non è da meno: lui lo sa ma non vuole darlo a vedere!!! ;)
da zanni67
Cimpiel DeMarchi Battiston ......... Ciampoli Rosati Ciardella ........ Serato Prosperi ......... riempite gli spazi vuoti e vincete la nuova Alfetta 1800 dell'AlfaRomeo)
da ONLYPE
Mosti, Orazi, Cinquetti, Bertarelli.
da lucamilano
ma ragazzi non sono 4 milioni e basta, sono 4 per la metà di un giocatore . come se fossero 8 se devi valutare l'investimento. io difficilmente ho visto una neopromossa fare investimenti del genere. realtà consolidate come quelle di preziosi ok, ma li c'è tutto un business che ruota intorno a comproprietà cash giovani. la realtà genoa è complessa..e dubito che sia vincente (vincente forse per le altre squadre). molto bene che non si giocherà domani.
da lucamilano
harken 4 milioni di euro per la metà di un giocatore "non sono cifre" nemmeno per il moratti di oggi..
da galeone4-3-3
nostri modelli futuri devono essere Udinese o Chievo che fanno la A cmq ad ottimi livelli e spendendo nulla, anche lì nn hanno la forza di compare giocatori x 4 milioni di euro, purtroppo a livello societario bisogna ammettere che nn siamo economicamente forti e certe operazioni nn le possiamo fare
da gino_1972
io lo vado dicendo da tempo, se si vuole rimanere in A per più anni ci vuole una società solida e non 20 commercianti! l'unica salvezza sarebbe l'organizzazione perfetta come l'udinese, ma quella società sta ora godendo e raccogliendo frutti dopo anni di lavoro e strategie. tutti hanno detto male ad oliveri, se fosse per me li ess a pijà pur mo di cors nghe lu monopattin!
da warped
harken ma non aveva detto dopo aver elencato i gol che ha fatto "questi non sono numeri da pescara"? dove si può risentire?
da zanni67
piloni motta .......... zucchini andreuzza galbiati ....... repetto ........ nobili ......... (riempite gli spazi vuoti si può vincere la nuova Alfa 6 dell'AlfaRomeo)
da SNERVONE
CONCORDO CON HARKEN
da tronca82
Caro Lucio58 dimentichi un altro rinvio per neve; Bologna-Pescara.io e i miei amici ci facemmo due trasferte per una partita; alla fine vittoria nostra per 1-0 con rebogol in rete in posizione defilata alla destra del portiere avversario... goal mitico il "casereccio Enrico rocchi ( quello del rammarico in bocca tanto per intenderci.. ma esiste ancora??) nella cronaca disse : goal,.. anzi no ... siii goalllllll.. indimenticabile d'altra parte Galeone era dall'inizio della stagione che ripeteva che a Bologna avremmo vinto... lui si spregiudicato.. non Zeman con 5 difensori...
da Harken
a me preoccupa "non sono cifre da Pescara" anche se andiamo in A. Perchè la dice lunga su tante cose, altro che Dumbo che parla di comprare insigne
da gino_1972
allor cullu' bass è compagno :-)
da arturope
Ramone hai ragione.
da iskander
ma se immobile lo lasciamo al genoa ci danno 4mln?
da arturope
Per facilitarvi vi scrivo la rosa completa di quel campionato:baldi, gelsi, di iorio, giampaolo, palladini, traversa, farris, colonnello, terracenere, marcucci, carnevale, di giannatale, nobile, parlato, zanutta, sullo, voria, savorani, margiotta, de sanctis, ortoli, praticò, epifani, cannarsa. grazie.
da lucio58
Meglio così, dai... non sarebbe stata una partita di calcio vera (anche se, son convinto, non sarebbe mancato il "calore" della tifoseria). Ricordo che accadde una cosa simile anche nella prima "annata galeoniana" quando andammo in A con Rebogol e tutta la banda: era in programma (se non ricordo male) un Pescara - Cagliari che nel recupero ci vide vincitori per 3 a 2... Ergo, se tanto mi da tanto, non può essere che di buon auspicio... Non solo, questa sosta "forzata" non può che far bene a tutti in particolar modo per il recupero degli infortunati!!! Un saluto ed un abbraccio a tutti.
da ramone
no, galeoto venne nel 98/99
da E
Scusate, ma si gioca domani???
da warped
germano sicuramente lo sà ..
da Galeone4-3-3
Harken in effetti 4 milioni sono cmq tanti x prendere la metà di un giocatore, 4 milioni x tutto Immobile era un conto, 4 milioni x la comproprietà mi sembra francamente una esagerazione
da zanni67
uno è parlato l'altro... buh!
da arturope
X GINO: ti ringrazio ma anche tu ti sbagli in quanto galeoto è venuto nel campionato '97-'98.
da E
Domani si gioca (a carte)
da galeone4-3-3
i ragazzi si possono riposare, caprari avrà 1 settimana in più x entrare negli schemi del Maestro, inoltre ci sarà una settimana in + x recuperare Lorenzinho
francamente cmq con qsto terreno sarebbe stato rischioso giocare anche per eventuali infortuni
da Harken
nessuno che sottolinea l'intervista di sebastiani dove spiega che 4ml di euro anche in caso di serie A non sono "cifre da Pescara" (in riferimento a Immobile............
da gino_1972
quei due sono galeoto e parlato, ma quale de patre.
da warped
era la decisione più logica.. spero si recuperi domenica 26 alle 15.. ma ne dubito..
da arturope
X ITALIANSTYLE: ti ringrazio ma non può essere in quanto nella foto c'è carnevale che è stato con noi nel campionato '95-'96 mentre de patre c'era solo in quello precedente.
da alex_b_III
peccato...
da femy*
ottimo
da ItalianStyle
IL PRIMO A SX È TIZIANO DE PATRE ATTUALE ALLENATORE DEL GIULIANOVA
da arturope
Nella sezione foto ho postato 2 foto datate, mi aiutate x favore? (1 ha già risposto) Grazie e forza pescara.
da delfino89
Ma il concorso l'ha vinto cullù che ha messo 1 spettatore x essersi avvicinato di più?
da galeone4-3-3
da dolphin82
ottimo!!!!! il 25 febbraio c'è la sosta, se sono intelligenti la fanno recuperare in quel giorno e dopo 7 giorni sfida contro il sciassciuolo!!!