Buone notizie anche per Nielsen
La risonanza é stata confortante per le sue condizioni. Presto il danese tornerà al lavoro.
Questo il comunicato ufficiale della società: "Matti Lund Nielsen, dopo l'infortunio di martedì sera, si era sottoposto a radiografia che aveva escluso fratture, e oggi la buona notizia dalla risonanza: nessuna lesione ai legamenti. Per lui solo una distorsione.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ladoce
ma qualcuno sà se la società si sta muovendo per bloccare zeman anche l anno prossimo? i giocatori sono sostituibili ma lui no...
da bogarde
no, era giusto pe scrive na cazzata, rompi coglioni
da GIPSY
bogarde: e te ne vanti?
da fabio70
Scusa warped ma mica stai parlando del famoso/famigerato/noto Saul di montesilvano ?
da bogarde
sto a fa amicizia co caprari su facebook!
da Targato-PE
da tauxio mi so rott li pall chi sta nev __frecr ni li dic me
da brunonobili
...qui -4, clima gradevole che invita a lunghe
passeggiate
da piero torino
Carocugggggino Brù, anche la polisportiva sassuolese ha già 2/5 di zampone in serieA.saluti dai -12
da brunonobili
da piero torino
La JS avrà fatto pure una buona partita, ma il
Livorno ha colpito 2 pali,un gol annullato e altr 2
occasioni mancate...........mah.poi ha acquistato un
giocatore che a me non è mai piaciuto, Caserta
04-02-2012 ore 20:44:41
....CARO PIEROCUGGGINO, SONO
PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE, IL
FIAMME ORO-TORINO CON I SUOI 2012/2362 DI
ZAMPA IN A E' PRATICAMENTE
IRRAGGIUNGIBILE
da warped
e perchè sarei andato in cascia? io de cecco l'ho ringraziato
da IASILLO
Warped, come al solito quando vai in cascetta e non sai cosa rispondere ricacci il solito nastro Certi ragazzini che arbitro vanno meno in cascia di te
da warped
saul indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione o no.. tu hai talmente tanti nick che potresti vincere un sondaggio dasolo..
da Amor_pe
Ma co sto tempo, dove si allenano i ragazzi?
da IASILLO
Mimmo, De Cecco "E'" nella storia gia da ora, che ti piacia o no!!!! Se una pianta cresce bella e sana è anche merito di chi ha fatto la semina. Lui, la Caldora ed Edmondo sono gia nella storia della Pescara Calcio. Se oggi siamo quello che siamo è merito loro e dei soci fondatori. Poi ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole, sto fatto che secondo qualcuno deve per forza stare in società non la capisco. Io penso che abbia difficoltà economiche legate alla crisi e non si possa permettere di essere socio e di dare gratis il Poggio. Redazione, perche' non ci fai un sondaggio?
da tauxio
mi so rott li pall chi sta nev
da haze19
quel "rigore fuori area" grida ancora vendetta CLIMA OSTILE
da Amor_pe
La Juve scabbia a detta del mister verrá a giocarsela senza timori per fare un risultato positivo. Prepariamoci per una bella accoglienza.
da nembo
lù carnet fà abbassà lu prezz di lu biett pi li partit casaling,quess è tutt!!! quess è la verità!!! a nù nin ci serv li scund.quell che cost paghem.abbass sù carnet!!!
da *ALESSANDRO*
Padova e Verona sono molto soddisfatti del pareggio di oggi senza nessun tiro in porta. Non solo sono molto soddisfatti anche le rispettive tifoserie. Questo fa capire la mediocrita...
da dolphin82
la js ha giocato in 11 contro 9 dal 10' secondo tempo
da fabio70
da Primo_B. felicissimo che la speculatrice edile se ne sia andata dopo aver capito che il suo "investimento" non avrebbe reso i frutti sperati QUOTONE
da piero torino
La JS avrà fatto pure una buona partita, ma il Livorno ha colpito 2 pali,un gol annullato e altr 2 occasioni mancate...........mah.poi ha acquistato un giocatore che a me non è mai piaciuto, Caserta
da haze19
FORZA PESCARA
da femy*
La Js ha fatto una bella partita ma
sfortunata.....per me sono quelli che si
avvicinano molto al nostro calcio e dobbiamo
fare attenzione.....braglia è stato troppo duro
con i suoi. A padova verona c'erano 13000
spettatori ...non tantissimi ma manco stadio
semideserto
da galeone4-3-3
SIAMO I + FORTI DI TUTTI
da UptonPark
Pescara, Caprari su Facebook: " Non vedo l'ora de esordì" 04.02.2012 10:00 di Federico Errante articolo letto 146 volte "Non vedo l'ora de esordì!! Bel gruppo,bella città..." Con questo post, a dir poco entusiasta, sulla sua pagina Facebook Gianluca Caprari, neo giocatore del Pescara, esterna tutta la grande voglia di debuttare nella banda Zeman. Il gioiellino scuola Roma (che traspare inequivocabile dopo aver letto anche la forma usata nel suo messaggio!) però dovrà pazientare almeno altri sette giorni visto che la gara dei biancazzurri con la Reggina è stata rinviata.
da DAsempre
Che scandalo, padova-verona partita importantissima, stadio semivuoto! Siamo di un altro pianeta, più passa il tempo più me ne rendo conto.
da UptonPark
Juve Stabia, Braglia: "Ci sono ragazzi non pronti per la B" 04.02.2012 20:20 di Federico Errante Fonte: tuttojuvestabia La sconfitta di oggi della Juve Stabia non si poteva di certo ripercuotere positivamente sull’allenatore delle Vespe Piero Braglia. Come era facile immaginare, quando il tecnico si presenta in sala stampa non lo fa sfoderando il sorriso consueto. Scuro in volto Braglia analizza la sconfitta subita col Livorno: “Le cause della sconfitta di oggi possono essere tante, bisognerà analizzarle bene ed andare avanti per la nostra strada”. Il primo affondo è solo l’aperitivo servito dal tecnico toscano che continua: “Le cose sembravano essersi messe bene con il nostro vantaggio ma poi sono arrivati i due gol del Livorno che hanno trovato con soli due tiri. Evidentemente non abbiamo saputo gestire la gara”. Braglia non nasconde la sua insoddisfazione che probabilmente arriva anche dal mercato con la cessione di Riccardo Cazzola. “C’è da valutare un sacco di cose a cominciare dai singoli, ci sono ragazzini che forse non sono pronti per questo campionato. Forse si è fatto un errore di valutazione ma questi siamo e con questi bisogna andare avanti è inutile piangerci addosso”. La frustata arriva precisa e colpisce ancor di più quando si chiede al tecnico a chi fa riferimento. “A Beretta e Ceccarelli. Devono lavorare molto, Beretta non giocava da tantissimo tempo e Ceccarelli ha fatto benissimo nel settore giovanile ma la B è diversa. Caserta? Non gli si può chiedere di più, sono gli altri semmai che dovevano aiutarlo”. Il tecnico delle Vespe rispedisce, invece, al mittente le accuse legate allo stato fisico dei termali: “Non ci sono problemi di brillantezza, se ci fossero non avremmo corso per novanta minuti”.
da UptonPark
UNA BELLA METEORITE SULL'EUGANEO OGGI NO?
http://www.youtube.com/watch?v
=5gLSoBISI_0&feature=player_em
bedded
da CBA
dopo 4 cartellini scatta la squalifica, poi ancora dopo 4 cartellini scatta la squalifica, poi dopo 3 cartellini, 2 e 1.
da STE79
@ ONLYPE BBone le mazzancolle... mi fatt arvinì fam! ahahahah Cacchè vot ci facem na magnat, ma soprattutt na bevut insieme! 7 giorni senza il GRANDE PESCARA ancora...
da UptonPark
Vincendo il recupero coi reggitani andremmo a più 9 sul padova, temibile concorrente(ma distratta a mio avviso anche dalle troppe vicende sul calcioscemmesse che la riguardano) e più 6 sui valonesi, considerato anche il vantaggio degli scontro diretti. Ragion per cui pensiamo solo a fare 'na freca di punti e anche se li fanno torino e sassuolese, al di là degli scontri diretti, c'è la concreta possibilità che la terza abbia un vantaggio di 10 punti sulla quarta, cosi' che non si farebbero neanche i play off e venerdi' la sassuolese farà visita ad un Bari in forma mentre noi dobbiamo fare la partita della vita, preparata a puntino con Braglia che venderà cara la pelle, ma ci prenderaà 3 pappine o anche 4
da Amor_pe
La Juve scabbia a detta del mister verrá a giocarsela senza timori per fare un risultato positivo. Prepariamoci per una bella accoglienza.
da thereckless
qualcuno bravo potrebbe spiegarmi perche'
cascione al decimo cartellino non e' finito in
diffida?non che mi dispiaccia,anzi,ma vorrei
capire se e' cambiato qualcosa,sapevo che la
diffida scattava al
terzo,settimo,decimo,dodicesim
o cartellino,ma a
questo punto credo non sia cosi'.
da orgogliosamentepe
concordo con mimmo. de cecco è entrato in società solo per togliersi il poggio altrimenti sarebbe rimasto al suo posto cmq non frega nulla avanti zeman e avanti ragazzi. una domanda in che posizione siamo in classifica?????
da UptonPark
NO AL RECUPERO IL 25
NO ALL'UNDER 21 DI CIRO FERRARA
da Mimmopescaracolli
Caro Iasillo, Don Peppe C'HA CACAT. Mi dispiace molto ma ha avuto un atteggiamento da bambinetto viziato. Ha perso l'occasione di entrare nella storia della Pescara Calcio. Sebastiani, avanti tutta.
da snervone
purtroppo la tessera del tifoso esistera' sempre sia per le partite in casa che per quelle in trasferta,sia per gli abbonamenti che per i semplici biglietti. e non esisteranno partite a rischio o partite tranquilla,la tessera ci vorra' e basta! quindi dal prossimo anno o tessera o niente pescara,io ci sto pensando moltissimo a sta cosa,alla fine non lo so che faro' penso di farla,ho resistito due anni ma mo ngi la facc chiu'!!!
da Harken
x maynardjameskeenan-------->la legge è chiara: se hai subito un daspo anche se poi il giudice ti ha assolto togliendotelo non potrai A VITA comprare alcun biglietto/abbonamento x qualsiasi sport in Italia.
da Harken
capite tutto perchè maroni e i compari dell'osservatorio possono muoversi solo tramite circolari che non essendo vincolanti non possono essere impugnate davanti al giudice inculando il tifoso. Se la tessera fosse nata per legge o per atto amministrativo vincolante sarebbe morta in 4-5 mesi(non sarebbe arrivata al 2011)
da galeone4-3-3
Iasillo io compro una macchina nuovo ma la guido x anni nn la lascio dopo qualche mese
da maynardjameskeenan
scusate, io ho subito un daspo nel 2004(?), un anno senza obbligo di firma, potrei tesserarmi?
da Harken
se capite questi 2 meccanismi avrete compreso il 90% del problema della tessera, mi scuso se sono lungo...cerco di sintetizzare al massimo.......................
... x chi se lo chiedesse il ricatto fatto alle società di calcio è reato (chiama si abuso d'ufficio). Mai stato denunciato perchè le società fino a qualche mese fa nemmeno sapevano che cosa avevano firmato a giugno col protocollo
da Harken
la circolare è definita come parere/opinione del ministro. tecnicamente è simile ad una intervista fatta a maroni dove lui spiega i suoi progetti politici, non vale nulla. Non valendo nulla non esiste sia al momento in cui ci stava Maroni sia in quelli futuri. In genere i provvedimenti del ministro vincolano il ministero e non i cittadini, le circolari sono talmente blande che non vincolano manco il ministero stesso. Non a caso la tessera che nasce da circolare è stata applicata perchè hanno ricattato le società 2 anni fa (no tessera=stadi chiusi).
da eugenio
ma quando cambia il titolare del ministero, che ne è della circolare precedente ?
da ONLYPE
Esse' Arpartit li papir di Harken
da Harken
eugenio sintetizzo al massimo. la LEGGE(art 9) dice: chi ha subito diffida anche se assolto + condanne anche se assolto non potrà A VITA comprare nessun titolo di accesso a qualsiasi sport(dal biglietto all'abbonamento). Maroni dice fino a ottobre: secondo me la legge intende solo chi ha subito daspo e comunque non oltre i 5 anni. da ottobre cambia idea e dice: no solo se condannati anche se poi assolti i daspo non contano. Quello che dice maroni avvien tramite circolare amministrativa, atto giuridico non vincolante per nessuno a differenza della legge che si applica a tutti x forza. Questa interpretazione, giuridicamente vincolante come l'aria fritta, è stata seguita (e non dovevano) dalla quasi totalità delle questure italiane (a Roma ad esempio applicano l'art 9 correttamente) per la solita scelta di interesse legata alle promozioni: Maroni ha equiparato 1 daspo a 1 arresto nel conteggio per la carriera dunque se tu applichi l'art 9 non potrai + daspare a pioggia e quindi non sali di carriera. L'osservatorio fino ad oggi ha fatto la stessa cosa uniformandosi a queste scelte, ma quando si richiama ai motivi ostativi e al progetto "questura on-line" si riferisce al sistema che scheda chi compra i biglietti per sapere se ha "motivi ostativi" nel casellario giudiziario in modo da non farlo entrare allo stadio, tradotto l'art 9. Che poi loro dicano "eh ma noi vogliamo quello che dice maroni" è aria fritta, ma anche se le questure gli vogliono dare peso sono sempre motivi ostativi incostituzionali. Dunque se lo ficcassero su per il......
da pescarancia
Ngul posso dire che da ieri sono stato in
guerra! siamo dei mostri, solo noi in giro per
tutto l'abruzzo! Farmaci arrivati ovunque,
specie dove sono andato
io,castiglione,castilenti,bise
nti ed
arsita................paesaggi
bellissimi ma da
paura ! sopra 1 metro di neve,100 km sopra
1 metro di neve! Io so' nu fuoriclasse come
insigne, zeman convocami!
da eugenio
NO AL CARNET. SI AL CABERNET!
bellissimo!!
da IASILLO
Harken, anche io scherzo molto, ma di fronte a 74 morti non ci riesco
da alex74
SI AL CABERNET. QUANDA PARLET
CUMBLICAT
da eugenio
ok, allora se per MOTIVI OSTATIVI intendono quelli previsti nell'art.9 e non solamente gli eventuali provvedimenti di daspo in corso allora NO AL CARNET!
da guerinomaione
perchè non si aprono i link pure se tolgo gli spazi?
da dolphin82
@eugenio: Il voucher elettronico può essere prodotto a condizione che: sia differenziato graficamente dalla tessera del tifoso; indichi chiaramente l’utilizzo solo per le “gare casalinghe”; sia riferito ad un numero di gare definito; sia rilasciato in tempo reale, previa attuazione delle procedure di verifica di eventuali motivi ostativi (c.d. “Questura on line”);
da eugenio
harken la cosa non è affatto spiegata. siamo sicuri che un pregiudicato o un ex diffidato non possano fare questo carnet? se fosse stato così quantomeno l'avrebbero specificato. che dici?
da Harken
si ride su tutto. Chi non sa ridere su tutto genera integralismi... è per questo che non siamo animali come diceva Pirandello....
da Shawn
Non c'entrava niente il calcio (o il tifo) in quel caso, OVVIAMENTE.
da IASILLO
Harken, il modello egiziano ha provocato 74 morti E ora dammi del noioso, ma scherzare su certe cose lo trovo di pessimo gusto.
da Colliwood
"Pescara e' una citta' viva, brillante, caotica...e per me il caos e' la vita. Pescara e' nu film!" Firmato G. Galeone
da Harken
si al modello egiziano
eugenio è lo stesso discorso sul perchè la tessera ha motivi ostativi come li vuole maroni e non come dice la legge (art 9). hai presente la famosa problematica delle circolari amministrative e del modello del ministero degli interni?
da ladoce
anche perchè prima di essere professionisti,vengono gli uomini e loro lo SONO. x warped
da Pier66
Parlano di noi............http://www.tutt
onapoli.net/?action=read&idnot
izia=81894
da warped
e siamo d'accordo pure su questo
da ladoce
no al tifo stampo inglese,si al MODELLO ARGENTINO.
da warped
la penso come te ladoce.. e penso la stessa cosa di sanso e gessa
da eugenio
no no ma leggi il documento. dove c'è scritto che per avere sto carnet non devono sussistere i motivi ostativi dell'art.9? comunque l'ho letto un po' di fretta,devo approfondire. nel frattempo dimmi tu.
da ladoce
x warped ma non perchè lo si metta in dubbio cascione...si dovrebbe parlare di lui in quanto patrimonio del pescara.come giocatore e come uomo non si tocca.
da warped
harken il bello è che è più tecnico di vieri e probabilmente anche più veloce.. fisicamente invece vieri aveva qualcosa in più..
da Harken
eugenio ho scritto sopra. si contesta la tdt per i motivi ostativi. ora ti mettono la possibilità di carnet senza la banca con gli stessi motivi ostativi della tdt. se la ficcassero su per il culo, tessera e carnet.
da Harken
pensiero personale sui giocatori che non saranno mai nostri (insigne, caprari e Immobile). Sia insigne che caprari sono molto forti ma come loro ce ne sono tantissimi in tutto il mondo.... mentre di giocatori come Pirlo ce ne stanno 2, il secondo è marcolino. Sempre per questo ragionamento credo che perdere insigne o caprari non sia drammatico se diamo carta bianca a ZZ.... Immobile invece è molto diverso. Sinceramente mi ricorda Vieri in maniera incredibile, e i giocatori come lui fanno la differenza a qualsiasi livello...lui si che è da comprare a qualsiasi cifra
da IASILLO
Galeone, puoi scegliere se comprare una macchina che ti piace a qeuste due condizioni: 1) macchina gestita in precedenza da un criminale e che è piena di ammaccature e non ha pagato bolli da diversi anni 2) macchina riparata e con tutti gli arretrati pagati venduta all'asta. Tu cosa fai? Risponditi e pensaci su.
da warped
ladoce di cascione non si parla perchè non penso ci sia qualcuno che aveva dubbi su di lui.. io al sondaggio sul giocatore insostituibile ho votato per lui
da Shawn
Di errori se ne fanno tanti! Pure io ero delusissimo dell'acquisto di Immobile se fossi bravo in queste cose farei un lavoro decisamente più bello
altro errore fatto su Anania...non me lo sarei proprio aspettato. Contento invece di averci preso su Togni (che ora è "chiuso" da un Verratti in crescita esponenziale...un pò come essere un buon giocatore come Pazienza ed essere chiuso da Pirlo
), su Balzano, su Romagnoli e sui nostri Sansovini e Gessa
ancora in bilico i miei giudizi su Kone (positivo, ma a volte gioca così così) e su BAcchetti (secondo me bravo).
da eugenio
http://asroma.it/pdf/comunicat
o_as_roma_club_home_8_gare_vou
cher.pdf HARKEN FAMMI SAPERE CHE NE PENSI. NON MI CONVINCE STA STORIA DEI CARNET,MI SEMBRA SOL NA PITTAT A NU MUR PIEN DI CREP.
da ladoce
parliamo tutti di immobile e di insigne o di verratti...ma cascione è un nostro patrimonio di grandissimo valore e di categoria superiore...
da Harken
quotone per l'amico warped. Pure io pensavo stesse chiuso forte e per me lo era ma solo mentalmente. Il gol a Verona deve avergli fatto scattare qualcosa in mente perchè se vi rivedete la sua esultanza noterete l'espressione "oddio ho segnato davvero". Da quel momento Ciro asfalta difese, sia per convizione sua sia perchè un po tutti abbiam osottovalutato ZZ (pensate al lavoro su Maniero:entra e segna o fa assist regolarmente)
da warped
io vorrei che la società per adesso mi mettesse a disposizione la mazzetta di biglietti singoli da qua alla fine del campionato.. pure a prezzo pieno non me ne frega niente..
da ladoce
hanno rotto il cazzo con ste restrizzioni.non si puo fare entrare manco na bandiera.altro che esempio di tifo inglese,per tutta la vitA il modello argentino.
da OLIVERI_RAUS
Se non cade il collegato all'Art. 9 la sostanza non cambia. Quindi questo mini carnet non mi (ci) soddisfa. NO ALLA TESSERA. NO AL CARNET.
da ONLYPE
Io di de Cecco ho capito solo una cosa, c'ha il portafoglio in pelle di riccio!
da warped
voglio fare i complimenti ad immobile su cui anche io mi ero sbagliato! davvero forte.. secondo me diventerà uno degli attaccanti italiani di riferimento
da Harken
galeon la protesta contro la tdt è stata fatta per i motivi ostativi (art 9, anche se viene applicata l'interpretazione di maroni). Chip e banche nemmeno erano menzionate, la massimo queste ultime ma solo per spiegare perchè si sono inventati tutto questo sistema e chi ci guadagna e relativi interessi..... anche ipotizzando che l'osservatorio faccia carnet liberi io non li voglio. non voglio toppe. voglio l'abbonamento come tutti i paesi del mondo...il carnet se lo ficcassero in certe zone
da Shawn
Galeon, restano sempre i motivi ostativi che sono gli stessi presenti nella tessera del tifoso. Poi c'è chi li ritiene importanti, chi no (questione di priorità).
da solobannato
Meglio ora che in un altro momento l'abbandono di De Cecco!Ha fatto delle belle cose,ma adesso CIAO senza manco grazie perche' si poteva comportare meglio,troppo patetico con i vado-torno e ancor peggio chi ha abboccato alla finta di dare la colpa ai ragazzi della curva sulle polemiche alla recchiadigomma.Ma che ne sappiamo noi dei capricci di questa gente piena di soldi.Per lui il Pescara era un giocattolo da accantonare quando stufa,per noi e' uno stile di vita.Io voglio solo che chi c'e' adesso riesca a gestire al meglio,senza spese folli e programmando.Unica certezza:blindare il mister.Con lui e' tutto piu' facile.
da galeone4-3-3
Iasillo non parlare a vanvera ti sei chiesto perchè De Cecco (tifosissimo del Pescara a tuo dire) ha dovuto aspettare il fallimento della Pescara Calcio x prenderlo ? perchè non ha acquistato la società salvandola dal fallimento invece ?
da GALEON
Shawn non è proprio così non c'è neanche il microchip presenta nella famigerata tessera. Certo di primo acchitto non mi entusiasma, si poteva fare di meglio però equipararla alla tessera del tifoso mi sembra un pò troppo. Cmnq è già un passo avanti, presto la società la varerà per i prossimi match!
da Shawn
Sting a parlà di Venerato, non di De Cecco (dove io non mi esprimo perchè NON SO).
da IASILLO
E' che vedere preso come un traditore uno che ha dato tutto alla Pescara Calcio e ora per motivi penso economici( anche se Peppe non lo ammetterà mai ma penso sia questo il vero motivo della sua uscita) mi da fastidio. Si chiama democrazia discutere quando qualcosa non ci piace
da galeone4-3-3
x Snervone, la Juventus non ci avrebbe mai dato Immobile a titolo definitivo così come il Napoli nn ci avrebbe mai dato Insigne a titolo definitivo, stì due solo in prestito li potevi prendere, sul discorso della valorizzazione sono anche d'accordo, ma allora nn dovevi prendere nè Insigne nè Immobile, i giocatori giovani le società + importanti se li tengono non li danno certo al Pescara a titolo definiivo
da Shawn
Ah ecco, una cosa che dovevo dire già da qualche giorno, poi sono stato impegnato: quando si è parlato della questione carnet biglietti, qualcuno (Oliveri_Raus mi pare) ha detto una cosa che io a primo impatto non avevo notato: è una stronzata allo stesso modo. E' una tessera del tifoso senza tessera del tifoso in pratica, perchè presenta le stesse criticità illegali (tranne il legame con le banche). Quindi niente da fare. Comunque ribadisco, si attendono novità per i prossimi mesi
da Harken
ladoce nulla di nulla. Per ora. Tra 1 mesetto ci saranno spero ottime notizie
da solobannato
niente rilassamenti.Dovete stare tutti tesi,sabato si gioca e con la juvescialba che con piero raglia verra' a fare il catenaccio condito di zambate dobbiamo assolutamente VINCERE:nessun rilassamento.Piu' tesi di Pescara -Verona...jamme su!!!
da ladoce
wagliù ma qualcuna sa se e cambiato qualcosa sulla tessera?
da femy*
mi riferivo alla diatriba su dececco se bravo o no...ormai non c'è piu in società...amen...però con lui ci siamo salvati dalla c2, abbiamo vinto la c1 e ci siamo salvati...in piu ci ha portato zeman...
da warped
e si infatti.. una crisi creata dai media
da Shawn
Sci vabbò, lass perd. E' evidente che non ci vedi, nè ci senti un pò come quella storia lì: "non c'è nessuna crisi societaria! E' tutto un bluff dei media!"...e infatti
da baka
logorroico..mi immagino che rompacuiun' a la cas' tu.
da IASILLO
Veramente quelli fissati siete voi.....
da Shawn
Oddio che palle Iasillo, ma tu difendi il mondo intero se è attaccato da noi? Ma la finisci?
da Aleks_il_ritorno
Ciao ragazzi, comunque a vedere il meteo mi sembra a rischio pure Pescara - Juve Stabia. Solo la neve, finora, è stata capace di fermarci. Ma la neve si scioglierà ben presto e...
da IASILLO
Quale polemica femy? Intervista normalissima. Avete la paranoia per Venerato
da femy*
venerato che intervista zeman su
90minuto...che roba sempre a cercare la
polemica
da guerinomaione
Oggi ho seguito la serie b, con un occhio a Padova Verona. Un pò noiosa questa serie b, fino ad oggi avevo visto altro... Ci dovrebbero dare la serie A per meriti sportivi, sinceramente inizio a vivere le partite che mancano come una perdita di tempo. Credo che ogni squadra che affronteremo dovrebbe pagare per giocare col Pescara.
da domenico@
Vincendo il recupero coi reggitani andremmo
a più 9 sul padova, temibile concorrente(ma
distratta a mio avviso anche dalle troppe
vicende sul calcioscemmesse che la
riguardano) e più 6 sui valonesi, considerato
anche il vantaggio degli scontro diretti. Ragion
per cui pensiamo solo a fare 'na freca di punti
e anche se li fanno torino e sassuolese.....se si
vede bene il calendario il sassuolo oltre ad
avere più partite in trasferta ha anche le
trasferte di padova,torino,pescara e ultima
giornata quella di castellammare di stabia
mentre noi abbiamo solo padova
da IASILLO
Snervone, il futuro è roseo perche' siamo in mano a dirigenti che ci sanno fare sia a livello di mercato che di bilancio. Non ci saranno Immobile e Insigne? La cosa che conta è che rimanga il mister, tutti gli altri sono intercambiabili.
da IASILLO
Eugenio, fammi l'elenco di tutti i giocatori che avevamo e il loro valore. E poi "vuoi" dimenticare che c'erano da pagare gli stipendi arretrati onde evitare altri punti di penalità. Aggiungiamo i mancati incassi dovuti al fatto che giocavamo sempre su campo neutro. Proprio una societa' che valeva milioni di euro..........
da ONLYPE
A STE79 ma tu pinz sempr a magna'
Allora rispondo con rigatone(pasta cocco) con
mazzangolle e pecorino tie'
da snervone
poi io sono soddisfattissimo come te,ma del momento che stiamo vivendo,ma se penso agli investimenti non fatti(valorizzare i giocatori per le altre societa') e al futuro allor sci mi preoccupo! per il resto cmq grazie a sta societa' ovvio
da snervone
iasillo ma forse stai scherzando...ad inizio campionato quando abbiamo comprato(comprato x modo di dire) insigne ed immobile,non valevano niente parliamoci chiaro,immobile nemmeno una lira ed insigne qualche centinaio di migliaia di euro ma non li abbiamo presi! a sto punto anzi a fine di questo campionato insieme ci facevamo piu' di 10 milioni di euro mo invece nind!
da STE79
Paneeventricina e Montepulciano!
da IASILLO
Snervone, se per te questo è il minimo..... la societa' sta spendendo bene i soldi con un occhio al bilancio e uno alla squadra. Il risultato è una squadra capolista in B e un bilancio in regola. Io sono soddisfatto, non so voi
da Primo_B.
felicissimo che la speculatrice edile se ne sia andata dopo aver capito che il suo "investimento" non avrebbe reso i frutti sperati
da snervone
si ma ci stavano anche i contratti che avevano fatto i soglia che poi la nupva societa' si e' dovuta accollare e altre cose...quindi 600000 piu' ste altre cose
da eugenio
Iasillo ma per cortesia,cos'è dopo appena tre anni è già cominciato il revisionismo storico sulla storia del Pescara???? 600MILA EURO ALL'ASTA IN CUI ERANO COMPRESI IL PARCO GIOCATORI (in sostanza VERRATTI che già all'epoca giocava in prima squadra e di cui già si scommetteva sul valore),IL SETTORE GIOVANILE E LA POSSIBILITA' DI UTILIZZARE IL MARCHIO (solo il marchio a Firenze ai Della Valle è costato 2mln e mezzo di euro nel 2003) e ovviamente ZERO DEBITI con tutti i creditori a bocca asciutta. Quell'asta fu una porcata! Parla come ti pare di De Cecco ma non dire stronzate, grazie.
da snervone
onlype infatti ma ho fatto solo 1 esempio
da ONLYPE
Dai 8 milioni a Zeman e tira fuori 10 immobile, allora si Che e' un investimento...
da snervone
x femy appunto,pero' avast con gli sceicchi eheh... iasillo ti sbagli non sono prevenuto anzi pero' dico solo che sta societa' fa quell che po fa cioe' lu minim ma non x colpa sua ma questo puo' fare quindi gia' garantendo il minimo e' cmq da apprezzare va bene? vorrei solo non ripetere in futuro gli errori di insigne ed immobile
da ONLYPE
Snervone se il genoa vuole immobile deve cacciare già 8 milioni, 4 milioni e' la meta'
da IASILLO
Ok snervone, abbiamo capito che non hai alcuna stima per la società e che sei molto prevenuto verso di essa.Rispetto la tua idea, percio' chiudo il discorso qui. X Warped: domani si gioca solo a Vicenza, a Brescia la partita è stata rinviata a data da destinarsi. X Pe-me-vi: quello che dici tu è il sito della lega e non c'e' scritto niente per ora
da femy*
snervone allora prega che ti arrivi uno con i soldi che ha preziosi...il pescara non ha in società uno cosi potente e con tanti soldi....e cmq quelli utilizzati sono stati spesi in modo ottimale e inoltre a fine anno avremo anche un giusto rientro....una squadra del calibro del pescara può crescere economicamente e calcisticamente solo in questa maniera...sennò aspetta lo sceicco di pincione
da UptonPark
brescia torino è stata rinviata
da snervone
li vist ca fatt preziosi del genoa? ha visto immobile ha cacciat li sold e lo ha preso...e' un rischio ok gli puo' riuscire o no,magari immobile non fa un gol a genoa pero' se inizia a segnare anche la poi immobile da 4 milioni che ha cacciat ne riprende 8..per fare un esempio....questi si chiamano investimenti non quelli che abbiamo fatto noi,e' vero che abbiamo anche altri giocatori di proprieta' che adesso valgono molto ma quelli che potevano farci fare il salto di qualita',immobile e insigne guarda caso ngi facem na lir!
da dolphin82
a vicenza si, a brescia è stata rinviata
da Targato-PE
da IASILLO Se oggi vi lagnate di De Cecco è perche' 2 anni fa lui e la Caldora hanno messo su questa bellissima società cacciando milioni di euro e portandosi dietro alcuni imprenditori-tifosi. Il fatto che Peppe lascia proprio ora che finalmente stiamo per andare in paradiso è segno che lo fa per motivi validissimi__SPIEGA I MOTIVI VALIDISSIMI io non ne vedo francamente, motivi validissimi PER LUI FORSE, non per il Pescara
da kurt10
hahah come hai fatto a leggere 1 gennaio 1970
hahah
da UptonPark
Vincendo il recupero coi reggitani andremmo a più 9 sul padova, temibile concorrente(ma distratta a mio avviso anche dalle troppe vicende sul calcioscemmesse che la riguardano) e più 6 sui valonesi, considerato anche il vantaggio degli scontro diretti. Ragion per cui pensiamo solo a fare 'na freca di punti e anche se li fanno torino e sassuolese, al di là degli scontri diretti, c'è la concreta possibilità che la terza abbia un vantaggio di 10 punti sulla quarta, cosi' che non si farebbero neanche i play off
e venerdi' la sassuolese farà visita ad un Bari in forma mentre noi dobbiamo fare la partita della vita, preparata a puntino con Braglia che venderà cara la pelle, ma ci prenderaà 3 pappine o anche 4
da warped
a brescia e a vicenza si gioca domani
da Zz
Gross come due cas....ma da qui a dire il Livorno vi ce demeritatamente ce ne vo....
da PE-ME-VI
guardate quando lo recuperiamo la partita http://www.seriebwin.it/home O_O
da snervone
iasillo ma non e' questo il problema,questa e' normale amministrazione il fatto di assorbire ognuno un po delle quote di decco,di pagare gli stipendi ecc ecc ed e' gia' tanto sia chiaro ma rischiamo in futuro di fare come abbiamo fatto con insigne e immobile...giocatori valorizzati si ma per gli altri non per noi e tutto per non cacciare i soldi quando si dovevano cacciare
da UptonPark
Finisce 0-0 all'Euganeo di Padova. Primo tempo nettamente dominato dal Paodva, ripresa in cui invece il Verona ha saputo poco a poco conquistare metri, possesso del gioco.
da Zz
Femy ma che partita si vist....il Livorno Sto arrivando! Magnat due gol come na cas con Dionisi e Paulinho.....sci poi Sau se na magnat n'atr
da snervone
beh marcoone te ragion iamm
da IASILLO
Snervone, se tu hai dubbi sulla società è una tua paranoia. Sappi pero' che la quota lasciata libera da De Cecco è stata assorbita senza problemi dagli altri soci ed eventualmente ci sono altri pronti a entrare. Questo tipo di struttura societaria l'ha voluta De Cecco. X Galeone: e di chi è il merito se siamo saliti in B al primo colpo e sto andremo in A? Dimmelo, sono curioso.........
da marcoone
Caro Iasillo ti rispondo adesso picchè ma piate lu sonn: Certo che non ho seguito gli ultimi 2 anni, io seguo il Pescara da quando in porta ci stava Lamiacaputo e chi è tifoso sa di chi sto parlando, ti posso dire che De Cecco ha fattotanto ma cio non vuol dire che può fare quello che gli pare, non ha potuto mollare il giocattolo ca fatt si narite a la case come li bardisce ma pi piacire De Cè pinsine natre, allora che dovremmo dire di Scibilia? Un monumento a Piazza Salotto...lasciamo perdere va.
da galeone4-3-3
Nemmeno il Milan in qsto momento può investire cmq pessima pertita tra la Pro Padova e il Merdona
da snervone
ok iasillo io avevo capito solo per rilevare il pescara al tribunale dopo il fallimento ok
da femy*
Padova Merdona 0a0
da snervone
io dico una cosa,per adesso nessuno si sta curando della questione societaria e del fatto che de cecco sia andato via perche' il magico pescara sta andando benissimo ed e' giusto che sia cosi' ma io sono preoccupatissimo per il futuro,questa societa' non mi da nessuna tranquillita' e certezza per il semplice motivo che non e' solida nel senso che non puo' investire certe cifre,gia' se si superano i 500.000 euro diventa un problema e sappiamo che per prendere certe promesse anche giovani ma non solo ci vo chiu' sold e non non ce lo possiamo permettere
da Andreuzza
finale da londra: west ham 2 milwall 1
da IASILLO
600.000 per l'asta, poi ci sono stati tutti gli stipendi arretrati da pagare e ricapitalizzare per arrivare a fine anno. In totale non meno di 3 mln di euro appena arrivati. Poi ci sono state le spese dell'anno di C, tantissime. Informati
da femy*
Livorno vince demeritatamente contro la JS----
sabato prossimo sarà dura
da warped
io de cecco lo ringrazio per quello che ha fatto ma sono estremamente deluso dal comportamento che ha avuto in diverse occasioni.. dalle balle su abbruscato alla mancata ricapitalizzazzione causa poggio..
da galeone4-3-3
De Cecco nn ti ha portato proprio da nessuna parte Iasillo
da snervone
iasillo sei poco informato,quali milioni,600 mila euro
da IASILLO
Se oggi vi lagnate di De Cecco è perche' 2 anni fa lui e la Caldora hanno messo su questa bellissima società cacciando milioni di euro e portandosi dietro alcuni imprenditori-tifosi. Il fatto che Peppe lascia proprio ora che finalmente stiamo per andare in paradiso è segno che lo fa per motivi validissimi. Entrare oggi è conveniente, non ci avete pensato? Cmq siete coerenti: anche quando lascio' la Caldora fu trattata allo stesso modo. Cosa importa se ci hanno tolto dalla merda e portato alle soglie del paradiso..........
da Zz
Co Come al solito Zeman aveva visto bene su Ceccarelli,....già sta a mettere le giostre!
da galeone4-3-3
la data di recupero nn credo che la fissi il Pescara
da galeone4-3-3
Nella Juve Stabia stà giocando Ceccarelli che voleva il Pescara
da snervone
una cosa sola posso dire...de cecco inaffidabile,puo' avere tutte le ragioni del mondo,grazie per quello che ha fatto ma lu pescar non si abbandona cosi'. DE CECCO grande delusione anche pe lu nom che porta
da IASILLO
State facendo tanto casino per nulla. La societa' non accettera' mai una data di recupero che coincide con gli impegni dell'under, non sono cosi' stupidi. E cmq vista la quantita' di gare da recuperare al 90% penso che si giocherà la domenica di sosta.
da ladoce
da quello che sò, se la nazionale li convoca la società potrebbe anche tifiutarsi di mandarli dato che ce di mezzo il recupero di campionato.
da IASILLO
Marcoone, trattare De Cecco come fai tu significa non avere capito niente di cio che è accaduto in qeusti 2 anni...........
da marcoone
x ombra: Mi dispiace ma ti contraddico anche se fosse stata rinviata per mancato incasso io mi sento di appoggiare a pieno la società, ma che fa sti soci sono na massa di deficenti? Prima si sono dovuti sopportare il comportamento pietoso del pseudo tifoso De Cecco e ci devono rimettere dei soldi per dei capricci..... dopo devono soccombere agli errori arbitrali( perchè staremmo primi con minimo 7 punti di vantaggio) ed infine devono rinunciare ad un'incasso per neve? e dopo che è difficile a trovare chi investe nel calcio.
da femy*
Verona pessimo...Grosseto gioca bene spt
grazie all'acquisto di jadid, samp
nulla...albinoleffe ha messo sotto il
varese...nocerina secondo me prossima alla
retrocessione...jstabia ha giocato benissimo
ma la difesa ha fatto acqua e il livorno un po
esageratamente vince....crotone in buon
momento e si vedeva empoli in crisissima ma
con maccarone forse potra fare
qualcosa...buono il bari
da IASILLO
Certo ombra, si poteva giocare facile facile. Ma tu stai su plutone o sei a Pescara? Perche' per dire sta cosa non stai a Pescara o abiti a 20 metri dallo stadio.........
da ombra
e comunque oggi si poteva giocare facile......hanno rinviato solo per l'incasso che sarebbe venuto meno.Il campo sabato prossimo sara' piu' che pesante lo stesso e se no levano i teloni lo finiranno di massacrare.
da UptonPark
An allergy to grass but when he plays he's fuckin class. Drives round moss side with a wallet full of cash. Oh Balotelli he's a striker he's good at darts!!
da forzapescara_tn
bogarde qualcuno aveva scritto il coro per zeman su quella canzone.. l ho salvato da qualche parte ma non lo trovo piu..era stupendo
da femy*
pessimo verona....padova sciupone..il verona non riesce manco a superare la metacampo
da bogarde
ooooooooooooo balotelliiiiiii he's a strikerrrrr fucking class !!!
da sensounico.serieA
o ma quando si saprà ufficialmente il giorno esatta x il recuprero? un bel Venerdi 24 alle 2030
da IASILLO
Piero, Brescia-Torino rinviata a data da destinarsi.
da dolphin82
x non dare vantaggi a Pescara e sassuolo che saprebbero già il risultato dei bovini cornuti
da piero torino
Domandina facile facie: come mai si gioca oggi a Bergamo e non si gioca domani a Brescia?
da dolphin82
da UptonPark
JUAGLIù ALLO' PE METTERLO A LU CUL A FERRARA NON RECUPERIAMO IL 25, MA GIOCHIAMO UN INFRASETTIMANALE, ANCHE PERCHè SE SI PIJA CAPUANO VERRATTI INSIGNE IMMOBILE O SOLO UNO DEI 4 QUA SUCCEDE LA RIVOLUZIONE CIVILE!! IO DOPO 20 ANNI NON PERDO LA SERIE A PER CIRO FERRARA!
da UptonPark
GIOCHIAM CON VOI GIOCHIAM CON VOI, GIOCHIAM CON VOI GIOCHIAM, GIOCHIAM CON VUOI, GIOCHIAM CON VOI, GIOCHIAM CON VOI GIOCHIAM
da guerinomaione
...mo mi vado a vedè Padova verona: segno finale 1-0 anche se spero per un pareggio.
da galeone4-3-3
A MEDIASET PREMIUM HANNO APPENA PARAGONAO IL MERDONA AL NOVARA DELL'ANNO SCORSO ORSI
da GermanodaCuneo
X da lucio58 Caro Germano, a Cuneo ho vissuto due anni (1980/82) ed abitavo in via Cesare Battisti... e da allora ci sono tornato almeno...trenta volte!!! Sono molto legato ad un caro collega a cui feci da testimone di nozze. Ci lega una amicizia fraterna e... l'amore per Pescara!!! Anche lui viene spesso a trovarmi: ogni volta s'affoga nel brodetto e nel trebbiano d'abruzzo... Quando vado a trovarlo non sono certo da meno... non resisto alla bagna cauda, al bollito, al castelmagno e soprattutto al barolo... ciau nè, anzi, cerea!!! ABITAVI ALLA CASERMA DELLA FINANZA? IO IN QUEL PERIODO ABITAVO ALLA STAZIONE FERROVIARIA DI CUNEO. IO MANGIO SOLO COSE CHE MI RICORDANO L’ABRUZZO DAL PECORINO DI FARINDOLA AL VINO DI TOLLO, DAL PARROZZO AL TORRONE NURZIA. NON MI SONO, DOPO QUARANT’ANNI, ABITUATO ALLA CUCINA ED ALLA PARLATA PIEMONTESE. FORSE NON SONO NORMALE???? UN CARO SALUTO….E FORZA PESCARA. P. S. ADESSO DOVE ABITI?....
da galeone4-3-3
e cmq anche senza giocare, S A L U T A T E L A C A P O L I S T A
V I T T O R I A
da dolphin82
e poi se a 20 anni un giocatore si stanca allora stiamo alla frutta!!
da dolphin82
vabbò ma che scrivo a fa!!!
secondo me in U21 convocheranno pure Anania,
Cascione e Zanon, partiranno una settimana
prima degli altri e torneranno intorno a metà
marzo per cui ci mancheranno con la juve stabia,
con la reggina, con l'albinoleffe e con il
sassuolo...in pratica siamo nella cacca!!
da piero torino
Oggi vine il Padova e alla fine non si faranno i payoff
da Targato-PE
da *ALESSANDRO*
Ma sicuramente i ragazzi partirebbero il sabato sera dopo la partita. Soltanto che tornerebbero poi mercoledi e dopo soli due giorni affronteremo il sassuolo in anticipo ___appunto ancora peggio, dovrebbero giocare 3 partite in pochissimi giorni
da orgogliosamentepe
esatto il 2 marzo anticipo con il sassuolo!!!!
da *ALESSANDRO*
Ma sicuramente i ragazzi partirebbero il sabato sera dopo la partita. Soltanto che tornerebbero poi mercoledi e dopo soli due giorni affronteremo il sassuolo in anticipo
da GALEON
Tranquillizzatevi però ciurma.....Non c'è pericolo in quanto i suddetti raggiungeranno il ritiro dell'Under 21 solo al termine della nostra gara di recupero (che dovrebbe esserci il 25 prossimo)
da Targato-PE
leggo che per il 28 febbraio c'è l'Italia under 21 e Ferrara sarebbe intenzionato a convocare anche Immobile e il rientrante Insigne oltre che Capuano. questo costringerebbe il Pescara a privarsi di diverse pedine fondamentali perchè il 25 cè il recupero cion la Reggina, io ve lo giuro se succede una cosa del genere vado a cercare Ciro Ferrara e Peruzzi dove si trovano si trovano ma li vado a cercare.
da badboys1985
i biglietti gia acquistati x oggi valgono x quando si recupererà pescara reggina!!!
da Targato-PE
da niki68
mi fanno ridere le opinioni chieste su zeman a degli "allenatorucci" passati per pescara dove per vedere due tiri in porta dovevamo assistere a 8 partite...............dopo lui e il profeta ni facete parla' cchiu' nisciune!!!!!!!!!!!!!___ASSOLU
TAMENTE D'ACCORDO!! in primis di fracesco vi ricordate che diceva l'anno scorso?? andremo a giocarcela a viso aperto su ogni campo!!! scia.. per vedè un tiro in porta dell'isolato Sansovini in avanti ci volevano 3 partite Lasciate perdere.. Zeman è il calcio!! a tutti gli altri
da Shawn
I biglietti si rimborsano dove li hai presi e no, non valgono per la Juve Stabia ma per il recupero contro la Reggina.
da sensounico.serieA
mica mi sapete dire se i biglieti li rimborsano o se possono essere utilizzati per sabato prossimo con la juve stabia?
da Egidio
Harken hai proprio ragione...
da Harken
Lerda ha fallito a Torino perchè ha pagato a carissimo prezzo il suo principale limite di tecnico: incapacità nel gestire lo spogliatoio e sopratutto i senatori ribelli. La rivolta interna di Bianchi lo scorso anno era nota.... è stato sfortunato, davvero un peccato. NB Domanda...chi era il simpaticone con le orecchie a sventola che voleva Calori?
da Harken
galeone però devi anche considerare che Immobile non viene convocato tra i 4 attaccanti (Borini, Sculli, Destro e il quarto sarebbe lui ma viene preferito Gabbiadini mi pare) non per scelta tecnica (come per Verratti che Ferrara in quanto incapace non considera nemmeno) ma per una storia di procuratori a cui è legata la juve (ma non mi dire) e il figlio di Lippi. Ci sta una brutta storia dietro, e come risultato ha prodotto Saponara che ha il doppio delle convocazioni di Insigne e Immobile messi insieme. Poi vedremo ma in teoria funziona così
da gips
da femy*
Padova Verona...spero in una X o 1(con gol di cutolo ovviamente)
concordo!
da niki68
mi fanno ridere le opinioni chieste su zeman a degli "allenatorucci" passati per pescara dove per vedere due tiri in porta dovevamo assistere a 8 partite...............dopo lui e il profeta ni facete parla' cchiu' nisciune!!!!!!!!!!!!!
da alex74
SCI PERO' NON CI POSSONO TOGLIERE META' SQUADRA. DDO' STA SCRITT?
da galeone4-3-3
Harken siccome si tratta di uno stage/amichevole sembra proprio che anche ciro immobile e verratti verranno convocati a qsto giro
da fdb.75
Immenso haze19...questa è MENTALITA' cazzo! ONORE A NOI! Buon appetito e a presto! Si forse hai ragione, ngi stem a capì cchiù nu cazz di nind! AVANTI TUTTA PESCARESI!!!! DAI CAZZOOOOO!!!!!
da dolphin82
idem per insigne: il 16 ha giocato contro il Verona e il 18 ha fatto l'amichevole con l'U21
da haze19
fdb75 tu non devi ammettere nulla questa squadra e' cresciuta a dismisura per tutti,siamo stati sommersi dall'adriatico e ngi' stem' a capi' nind' tutt'ora,credimi,e poi chi e',che puo' parlare in positivo se non noi,che abbiamo postato sempre in positivo in quelle sconfitte,insieme a tanti altri.non esiste vittoria o sconfitta le cose vanno avanti c'e' solo il pescara!...com'e': ULTRAS STILE DI VITA AVANTI PESCARA FINO ALLA FINE,SANSO GIA' ELETTO A PIENI VOTI SINDACO DI PESCARA! QUESTO LO DICEVAMO ALL'INIZIO! UN SALUTO! VAJE A MAGNA'.BUON APPETITO E TAZZA A TUTTI,SIAMO PRIMI!
da dolphin82
il 24 gennaio (martedi) c'è stata un'amichevole dell'under20, il raduno era stato fissato x il 22, ma il 21 verratti è stato regolarmente in campo ad empoli, con l'amichevole del 28 febbraio (martedi) è la stessa cosa anche se si dovesse recuperare di domenica
da fdb.75
Quello che mi rode e non poco che già a questo punto dovevamo stare MINIMO a 57 punti, ma non cambia nulla perchè ora è partita l'operazione "TURBO" atta a creare il vuoto dietro di NOI! Quando sei forte non hai e non puoi avere paura! ZEMAN E LA MENTALITA' VINCENTE DEI PESCARESI SONO UN MATRIMONIO PERFETTO E CON QUESTI FANTASTICI RAGAZZI CI TROVEREMO A FESTEGGIARE LA PROMOZIONE DIRETTA (OBIETTIVO MINIMO DEL CAMPIONATO) IN UNA PESCARA VESTITA A FESTA! VOGLIO IL SINDACO CON LA FASCIA TRICOLORE A FESTEGGIARE PER LA CITTA'! SE GIOCHIAMO DA PESCARA E SE GLI ARBITRAGGI CE LO CONSENTONO SPACC TUTTO!
da fdb.75
Devo ammettere, dato che di calcio ne capisco, di aver sbagliato solo due cose: la prima quando dissi che andavamo ai play-off da ottobre e poi per martina-perugia sappiamo tutti come è andata, la seconda su ciro immobile. Dopo la forzata "vacanza" voluta dall'innominabile conte negli Usa (che preparazion ha putut fà Cir?) l'ho visto nella prima partita con il Real Sociedad...ammetto che quei 20 minuti mi fecero capire che stava abbastanza chiuso oltre che imballato.Ho sbagliato. D'altronde l'aria del mare di PESCARA ha ringiovanito Zeman e ha trasformato anche Ciro man mano che si allenava!
da haze19
dolphin82 se e' cosi',allora ok,prima il pescara! TROPPO IMPORTANTE,QUA' CI STIAMO GIOCANDO IL PRIMATO!
da femy*
Padova Verona...spero in una X o 1(con gol di
cutolo ovviamente)
da lucamilano
rinviata anche brescia torino, che si aggiunge anche a quella di sassuola. quindi al vertice solo padova verona di questo pomeriggio. va bene tutto tranne una vittoria dei veronesi,forse un pari andrebbe meglio..
da dolphin82
non ricordo in quale occasione ma qualche giornata fa alcuni nostri giocatori erano stati convocati in under21 ma sono partiti la sera dopo la partita, quindi perchè tutto questo allarmismo se si recuperasse il 25 o 26 quando poi l'under c'è il 28?
da haze19
cascella,ma non solo,in generale,noi pescaresi ci siamo un po' cosi',piacciono le sfide,e visto quello che abbiamo raccolto col messia,siamo piu' pronti da altre piazze fredde,senza calore,insomma se c'e' un posto e' proprio pescara,il nostro credo assomiglia molto a quello suo. solo qua' poteva venire
da *ALESSANDRO*
Tutti volevamo Zeman perche' a Pescara ci piace questo tipo di calcio, e tutti sotto sotto speravamo nella promozione, io ad esempio ci spero ogni anno
da UptonPark
La data del recupero la decidono le due società
e non credo che la nostra sia così stira da far
coincidere la data con la nazionale..
da Cascella.
Sicurmante credevano in Zeman coloro che erano presenti al porto turistico in occasione della sua presentazione
da haze19
noi siamo sempre fiduciosi,tutti bene o male lo siamo stati,a livello nazionale rido nessuno o quasi ci dava credito,ed invece siamo qui'
PRIMI! ...GRANDE GRUPPO!
da lucamilano
io invece ho creduto e difeso fin da subito ciro. ho votato lui come nuova rivelazione. vedendo alcune partite del grosseto dell'anno scorso, ho capito subito che aveva un talento molto interessante. certo nessuno si sarebbe mai aspettato quello che ha fatto
da femy*
Questa estate ho subito appoggiato l'arrivo di Zeman anche se le scelte erano: Lerda Calori e Zeman appunto. Lerda sinceramente dopo Crotone dove si era comportato discretamente aveva fallito nel Torino ma è un grande anche perchè si era proposto lui (strano che nessuno lo cerchi); Calori per l'amor di dio...alla cena della terrazza verde aveva detto che la squadra dell'anno passato andava bene e ci serviva solo un attaccante di peso (Abbruscato).....in conclusione Zeman era il migliore. Dopo anni di inattività aveva sfiorato i playoff cn una squadra di ragazzini della primavera e non era entrato grazie a Bianconiglio e ai gol regolari annullati contro la Nocerina. Insomma secondo me era carico. Chi mi ha sorpreso è stato Immobile. Pensavo si sarebbe rivelato un nuovo Zizzari e invece dopo Modena mi sono pentito.
da alex74
MAREK, CON LE NUOVE NORMATIVE DEL CAZZO OGGI TU DOVRESTI STARE SEDUTO AL TUO POSTO E VISTO CHE IL TUO POSTO E' PIENO DI NEVE NON TI PUOI SEDERE, ERGO NON SI PUO' GIOCARE PER ORDINE PUBBLICO. VOGLIO VEDERE QUANDO DECIDONO DI FARE SSA' COPERTURA CHE ORMAI TUTTI GLI STADI NORMALI HANNO
da *ALESSANDRO*
cmq ricordiamoci che in estate c'erano diversi scettici anche qui a Pescara. Zeman veniva da stagioni di alti e bassi e sul mercato avevamo costruiti una squadra di ragazzi provenienti dalla serie c con 3-4 elementi della vecchia guardia. Abbiamo rischiato e ci e' andata benissimo,Zeman si e' rivelato anche piu' accorto dal punto di vista difensivo. Io penso che Zeman sia venuto a Pescara con il preciso intento di vincere il campionato per riscattarsi a livello personale,insomma e' venuto qui determinatissimo e i risultati si sono visti.
da marek
una volta con la neve sugli spalti ci si faceva a pallate....ora non so a che servono i teloni se poi l neve sugli spalti f rinviare tutto.....mah!!!comunque siamo troppo forti, rimaniamo primi anche senza giocare(brescia torino rinviata)
da DAIDAIDAI
in serie b non ci sono coppe, etc.... pescara- reggina si può recuperare un qualsiasi mercoledì senza farsi penalizzare dalle nazionali. comunque confermo, a bologna sono senz'altro più abituati ma tra oggi e i giorni scorsi ormai si va verso il metro di neve
da Harken
ferrara convoca solo Capuano e Insigne. Ne Immobile (per una questione di procuratori) ne tantomeno Verratti (perchè come allenatore è incapace) saranno convocati. Immobile mi pare che fino a mo ha fatto 1 o 2 presenze in under 21.... il che fa capire moltissimo
da femy*
non credo che verranno convocati tutti questi
giocatori nostri...sarebbe levarci oltre metà
squadra....ridicolissimo......
PERO PENSATE: la
nazionale gioca il 28! i nostri partirebbero
allora il 25 sera! ...........per ultimo: questa
estate la gazzettadellosport dava al pescara su
5 stelle 3 per un medio campionato di B..a
modena ed empoli 4 stelle...al modena!!!
da itrev.
il Pescara è biancazzurr no biancelest.. i "biancocelesti" li accoltellavamo nelle discoteche sul lungomare adriatico
da mimmo74
in sostanza contro la reggina risciamo di perdere per la nazionale capuano, insigne, immobile e verratti......giocare il 25 allora sarebbe un errore!!!o si arriva ad un compromesso oppure devono trovare una data alternativa
da nico1956
una squadra sola al comando,la sua maglia e' biancocelesste,il suo nome.......PESCARA,questa era la frase storica ke descriveva le imprese di FAUSTO COPPI il campionissimo,direi ke sta bn anke a noi.Per quel ke riguarda Zeman nn c'e da stupirsi se il palazzo continua ad osteggiarlo perke' dagli scandali delle farmacie... a calciopoli i personaggi ke governano il calcio e nn solo sn rimasti gli stessi,Zeman e Galeone sn gli unici a dire le verita' ed io sn orgoglioso di averli avuti a PESCARA,sia per la loro bravura tencica e sia per la loro onesta morale,ke hanno pagato...a caro prezzo
da guerinomaione
Dopo il recupero i giocatori che si dessero per infortunati così la finiamo con sta pagliacciata della nazionale. Prima il Pescara e dopo le perdite di tempo inutili e ripeto: manco ci fosse da essere orgogliosi a rappresentare un paese il cui premier dice che il posto fisso ce lo dobbiamo dimenticare. Speriamo che lui e i suoi simili non arrivino a domani
da alex_b_III
un appello per i ns. giocatori che giocheranno
in under21: appena entrate in campo con la
maglia della nazionale, andate vicino all'arbitro
e tirategli un vangatone......così vi squalificano
x 10 giornate! così possiamo concentrarci solo
sul Pescara..
da UptonPark
Eh anche con la neve LA CAPOLISTA SE NE VA.. SA LU TA TE LA CA PO LI STA
da haze19
io ricordo ad inizio campionato,i commenti degli opinionisti nazionali,in generale,che davano samp e toro con opzioni su: padova brescia reggina e addirittura grosseto,il pescara non e' stato mai citato tranne che per simpatie o per il fatto che zeman stesse qui'___fabbro se tu lo ricordi ok mi fa' piacere ma questo sopra io sentivo,da tutte le parti. siamo la vera rivelazione,solo che per noi e' normale,noi tutti gli anni puntiamo al massimo anche con de martiis,o aruta,o di cicco,o alfieri noi puntiamo sempre al massimo!...nu' sem' nu'
da *ALESSANDRO*
RINVIATA ANCHE BRESCIA-TORINO
da alex_b_III
però li potremmo perdere proprio per la gare
contro il Sassuolo a inizio marzo...
da GALEON
La nazionale gioca il 28 i giocatori eventualmente convocati da Ferrara partirebbero la sera, al termine della gara! Tranquilli boys
da fabbro
Eh no, spezzo una lancia in favore di Sacchi. Perchè lui fu tra i primi se non il primo a riconoscere la nostra forza a livello nazionale, quando il carrozzone che c'è oggi non ancora era in moto. Dopo le sconfitte con la reggina e la juve scabbia effettivamente c'era ancora poco da dire, eravamo lontani dal pescara di oggi
da galeone4-3-3
la nazionale gioca dopo ma le convocazioni le fanno prima
da haze19
ieri sera ho visto la trasmissione di enrico rocchi,solo,senza opinionisti...so'rnat'! sentire il mitico UBALDO RIGHETTI parlare dei tempi che furono mi ha fatto accapponare la pelle,definendo la piazza pescarese unica! felice di aver risentito DELIO ROSSI,anche PIERPAOLO MARINO,che porto' allegri e massara(comunque su indicazione del messia amico della presidentessa del pavia,se non sbaglio)
infine su ARRIGO SACCHI dico le stesse cose di zdenek..e cioe',quando siamo partiti,il pescara non se lo cagava nessuno,dopo le sconfitte consec. di reggio e castellammare i titoli.....
da UptonPark
La nazionale under 21 nin rompess Lu cazz mo'
pure co' le amichevoli Qua ci steme a juca' la
serie A.. e cmq non penso che Insigne appena
rientrato dall'infortunio vada direttamente in
nazionale. Qua faceme la rivoluzione civile
da guerinomaione
Ma possibile che se gioca l'under 21 noi dobbiamo giocare con la Primavera? Sbeastiani & c che si facessero sentire in lega, questo sarebbe un altro imbroglio a danno del Pescara. Se non ricordo male, con la Juve in B fecero qualcosa per risolvere il problema. Comunque se la nazionale gioca dopo sti cazzi, giocano con noi e poi che si dessero per infortunati, mo pure appresso alla nazionale dobbiamo stà, ci fosse pure da essere orgogliosi ad essere in questo paese...
da galeone4-3-3
Frechet se ci stà la neve, si stà pur a ripreparà mò rinengue
l'unica mia preoccupazione è che si recuperi il 25, e qualche giorno dopo c'è l'amichevole x la nazionale, possibili convocati: verratti, capuano, insigne e immobile, come cazz iuchem ?
da esiliato_PC
femy* ma per caso sei di silvi e vivi a BO???
da UptonPark
ORE 13:30 Sula satellite o su ROJADIRECTA e' di scena il derby WEST HAM-MILLWALL
da piero torino
da maksimo
Io 22 cm. Portanuova.....solo donne!!
.......
.......il marchio dei cuggggini non si smentisce mai
...............donne!
!!! è arrivato l'arrotatoooo!
da haze19
guerino,comunque io scherzo,e' normale che la cosa e' peggiorata,ma fino a ieri ci credevo ancora,perche' il terreno di gioco e' perfetto,non rischiavamo nulla,solo che dopo anni e anni che e' stato finalmente messo il telone,il problema sono gli spalti comunque fa' niente,adesso con anche caprari , lu matt,maniero si vede di piu',soddimo cerca di entrare nel merito,io non mi preoccupavo prima,e non mi preoccupero' poi,SIAMO PRIMI E DOBBIAMO CONTINUARE FORZANDO SUL GRUPPO! FORZA RAGAZZI!
da guerinomaione
haze, non so se mancheranno più elementi, spero di no. Sinceramente ho il terrore che qualcuno si infortuni su un campo pesantissimo che inoltre non va incontro al tipo di gioco di Zeman. Poi un pò di riposo certo non guasta!
da Pescaravola
x tusciabruzzese:
Biglietti Pescara-Reggina: validità e rimborsi
Sabato 04 Febbraio 2012 08:22
La Delfino Pescara 1936 srl comunica che i tagliandi già
acquistati per la gara Pescara-Reggina saranno validi per
il recupero (data da destinarsi). Qualora si desideri il
rimborso, è necessario recarsi nel punto vendita dove è
stato acquistato il biglietto.
da haze19
voglio proprio vedere se ci ha aiutato come dici guerino,mo' non te la prendere se mancheranno piu' elementi pero',il mister voleva giocare come me',per forza
il motivo era proprio questo,pero' visto il peggioramento,e' normale che tutti si sono messi l'anima in pace,quando si recuperera' non vi lamentate,il jolly una volta possiamo giocarcelo
da guerinomaione
La neve ci aiutato e non poco, con un campo pesante, penalizzati pure con l'assenza di Insigne e Nielsen, avremmo rischiato che il sicuro catenaccio della squadra calabrese, sortisse qualche effetto, senza contare il rischio di altri infortuni. Ora speriamo che non ci si mette di mezzo l'under 21 altrimenti so "uccelli per diabetici" come diceva Lino Banfi...
da haze19
good morning dolphin's AVAST' NGH SSA' NEV' ABBUTTAT LE PALL
da UptonPark
Arrestato il portiere Cassano per
calcioscommesse, l'anno prossimo in A ci
saranno molte forti penalizzazioni Genoa,
Chievo, Atalanta, laziettaaa che sta appesa..
da Harken
tuscia ci sta 1 negozio che fa i cambi dei nominativi... purtroppo non so dove sia o come si chiami. Se trovi qualcuno che si piglia il tuo biglietto...
da femy*
Ragazzi cmq anche qua a Bologna la situazione
non è migliore che a Pescara (anche se qui
dovrebbero essere abituati alla neve..a Pescara
no) In pratica chiusi in casa da Mercoledi e
oggi nuova tormenta di neve che durerà fino a
Domenica....purtroppo questo è
da ONLYPE
Dov'è il gatto delle nevi?
da UptonPark
AHAH Ci siamo ridotti agli appelli a non uscire di
casa! AHAH non ci sono parole.. La verità e' che
si sapeva cosa sarebbe accaduto e continuerà
purtroppo ad accadere, ma nisciun fa' nu cazz di
Nint! SENZA PAROLE...
Alle elezioni chiedeteci il voto
da Hurricane81
x Upton: prima si fanno i fregni che sta tutto sotto controllo,poi fanno gli appelli a non uscire di casa solo per emergenze
da UptonPark
Pescara paralizzata per i prossimi 10 giorni! Oh ma tutti sti spargisale e spazza neve chi li ha visti? Alberi spezzati strade ghiacciate gente isolata GRAZIE SINDACO!!!
da alex74
ONLY, MO SO' CHIAMAT GINO_1972 E MI
HA ASSICUATO CHE ENZINO STA NGHI
ESS.. ESCO TRANQUILLO
da ONLYPE
Alex occhio che gira Enzo la vipera, se ti vede chi ssu pittacchion....
da alex74
HA ROTT LU CAZZ L'UNDER 21
da Zz
Speriamo non si recupera il 25 febbraio altrimenti mancheranno Insigne Capuano e sicuramente anche Immobile convocati nella nazionali under 21
da alex74
MI STO DIRIGENDO ZONA STADIO A PETTO NUDO ASPETTANDO IL GRANDE CONTESTAZIONE. VOI CHE VE NE STATE A CASA NON VALETE UN CAZZO
da alex74
19 cm zanni... SOLO GINO
da jesus2
AVANTI PESCARA, AVANTI TUTTI ANCHE SENZA DI TE FENOMENO VERGOGNATI PEPPE X AVER PRESO IN GIRO IL NOSTRO AMATO DELFINO
da tusciabruzzese
... e per me che tristemente ero tornato da fuori e avevo già fatto il biglietto ... E NON POTRO' PROBABILMENTE TORNARE PER IL RECUPERO .... che posso fare? Posso avere il rimborso? Da chi? O è perlomeno possibile cambiare il nominativo sul biglietto in modo da poterlo regalare?
da robert
non nevica allora si po' iuca'...
da fabbro
beat a te...io distorsione alla caviglia con
interessamento dei legamenti a pasqua
dell'anno scorso...angor mi dol
da Primo_B.
io per una dist.ne alla caviglia stetti fermo 1 mese
da maradona10
magn
da PE-ME-VI
ho fame
da GALEON
Circa 3.500....per la cronaca....validi per il recupero (presumibile) del 25 febbraio....
da poiana78
oh ma quanti biglietti abbiamo venduto per domani
da maksimo
Io 22 cm. Portanuova.....solo donne!!
da stefanocasual
30cm Pescara centro per adesso
da E
da dolphin82
da maksimo
da femy*
da galeone4-3-3
da elioelst