90' Pescara-Brescia 0-3

Nella ripresa il Pescara prova a reagire ma si arrende al Brescia che dilaga con Bruno e Milanetto.

da Redazione
796

Sarri scuote i suoi negli spogliatoi e la reazione, nei primi minuti della ripresa, è palese.
Dopo un minuto è Viviano a opporsi magistralmente sulla conclusione ravvicinata di Gautieri.
Al 3’ è ancora il numero trenta biancazzurro ad andare vicino alla deviazione vincente sull’imbeccata di Matteini.
Il Pescara è riversato nella metà campo ospite e lascia spazi invitanti agli undici di Maran.
Dapprima l’assist di Possanzini non è sfruttato da Bruno che, però, non fallisce al 16’ quando, di piatto, su invito di Zambrella, mette alle spalle di Tardioli per il raddoppio.
Abbozza una reazione il Pescara, angolo di Pesaresi, colpo di testa di Delli Carri, palla respinta dalla retroguardia bresciana sui piedi di Tognozzi che trova sulla propria strada la ribattuta di Mareco.
Sarri butta nella mischia Bonfiglio e Vellucci per Vigna e Minopoli.
Jadid va a fare il mediano, Vellucci si colloca a destra, Bonfiglio dietro Matteini, mentre si sposta sulla corsia di sinistra Gautieri.
Maran si copre, fuori Piangerelli e Possanzini per Stankevicius e Anderson che vanno a rinforzare gli argini in mediana.
Jadid, su angolo di Pesaresi, fallisce una facile occasione per accorciare e per il Pescara si fa notte fonda.
Al 37’ direttamente su calcio di punizione, Milanetto cala il tris che chiude il match. Tardioli è sopreso e non riesce ad intervenire.
Brutta battuta d’arresto per i ragazzi di Sarri, dopo tre risultati utili consecutivi, al cospetto di un Brescia senz’altro autorevole che ha saputo colpire nei momenti topici della gara.

Commenti
56

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da xmpaolini

Sei un grande esperto di calcio...ricordi per caso domenica scorsa chi ha segnato nel pescara??? Scusami eh grande saputone......

da nooo

non fate giocare minopoli è uno scandalo!!!! pizzaonhead

da mpaolini

Ma come mai nessuno parla del Grande "Carmine Gautieri" per mè un vero scandalo, ma veramente ha giocato in serie A??? in campo mi sempre una puttana!!!Lentissimo, non salta mai l'uomo, due gambucce da fighettina, è nu cesse!!!

da ruller

pss Purtroppo se manca Carletto in mezzo al campo diventiamo poca cosa, si spegne la luce. In società devono capire che occorre, a gennaio, prendere qualche rincalzo buono, altrimenti ci sarà da soffrire. Ricordate cosa ci accadde dopo l'infortunio di Carletto in Pescara - Cagliari di qualche anno fa ?

da PESCARESE D'ESPERIENZA

CIAO A TUTTI, SCONFITTA IMMERITATA SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA..SQUADRA A TRATTI BUONA(NEL SECONDO TEMPO) E PURTROPPO UN PO SFORTUNATA NEGLI EPISODI..SE GAUTIERI LA BUTTAVA DENTRO CON L'ENSTUSIASMO DELLA GENTE ED IL BUON PIGLIO DEI GOCATORI AL RIENTRO IN CAMPO LA PARTITA SAREBBE CAMBIATA...MA IL CALCIO è COSì ..CMQ IL BRESCIA è UN OTTIMA SQUADRA, DISPICE CHE OGNI VOLTA CHE TORNA UN PO' DI GENTE ALLO STADIO PERDIAMO SEMPRE..PER DIO!!!!!

da pinuccio da chieti

Non cominciate a criticare la squadra. Ci salveremo alla grande e anche quest'anno i miei compaesani ingoieranno il rospo. Auguro anche al chieti di salvarsi e al mitico buccilli di rimanere

da ziomauri

Siamo i più belli

da Pineto biancazzurra

Ricordiamoci un paio di cose: 1) da qui a Gennaio i portieri sono Tardioli e Avramov. 2) se gioca Tardioli, il mister e i suoi collaboratori avranno buoni motivi per questa scelta (nessun tecnico ama perdere). Tardioli con Cosmi ha giocato in Coppa UEFA ed è stato con lui per una stagione in C2, 2 in C1, e 5 in serie A... COSMI sta facendo la Champions League dopo aver valorizzato Iaquinta,convocato da Lippi. FORZA, A BERGAMO PER VINCERE!!! Matteini è in letargo o si sveglia solo quando deve tirare qualcosa? Rigori (2), ceffoni (1) che però vale 4...giornate di squalifica.

da stefano da milano

e davvero opprimente come vi accanite x una sconfitta...anche a me dispiace,ma ora alziamo i coglioni e andiamo tutti a bergamo...ma come settimana scorsa eravamo da a,ora da c1?tranquilli capita atutti di perdere ma quest anno c salvaimo e alla grande....e la serie a nei prossimi anni.,... cmq minopoli nn deve piu giocare.....odio il brescia da tempo,oggi ancora di piu.... horny

da abruzzo biancazzurro

mi sono fatto 120 chilometri ma alla fine ho applaudito la squadra e la nostra meravigliosa curva nord sempre piu massiccia e calorosa e che fa invidia a tante squadre di serie a L'anno prossimo sara' serie A

da Pineto Biancazzurra

Ecco un altro esperto di calcio! Vai a vedere cosa ha scritto Umba due giorni fa quando ho detto che senza Luisi sarebbe stata dura: ha scritto nella new 'Cammarata è pronto, ballottaggio Minopoli-Paolucci', che bisognava far giocare Matteini. Il livornese tra Arezzo e Brescia dovrebbe essere sazio visto che si è mangiato tante di quelle occasioni davanti alla porta... da far rimpiangere Cammarata. Scommetto che sei uno di quelli che dopo Ternana e Cremonese avrebbe voluto Jadid in campo sempre, perchè mostrò tanti dribbling di quelli che piacciono ai tifosi. Su Tardioli non sono d'accordo!!!

da Pescarese perplesso

Jadid e Tardioli fuori!!! Per favore...con questo portiere retrocediamo per favore!!!! Jadid non ha azzeccato un passaggio giocava con il Brescia...incredibile! Matteini pure si puo' stare a casa non ci ha messo una nota!!!

da Pineto Biancazzurra

Dopo Arezzo, mi aspettavo di trovare una curva gremita come oggi, purtroppo temevo pure che la squalifica di Luisi potesse essere rilevante. E non dimentichiamoci che Tognozzi è in diffida. Speriamo bene. A Bergamo proveranno a fare quel che abbiamo fatto con Verona e Vicenza. Crediamoci come ad Arezzo, prima o poi la vittoria in trasferta arriverà. Su Tardioli non sono d'accordo perchè ad Arezzo potevamo aver perso 2-0 se non impediva il 2°gol ad Antonini, e poi è stato decisivo in altri 5 interventi. Oggi lo stesso, Possanzini poteva segnare il 2-0, gliel'ha impedito lui.

da Pineto Biancazzurra

Caro -Galeone- delle 18.40 Jadid mediano era la carta della disperazione Personalmente l'alternativa a LUISI e TOGNOZZI non ce l'abbiamo (Paolucci è giovane anche se meglio di Minopoli). Speriamo che non manchino mai tutti e 2 insieme... Oggi come ad Arezzo,Tardioli ha salvato il risultato in non so quante occasioni. Sul 1° gol dalle inquadrature RAI sembra rigore netto, ma allo stadio non eravamo convinti. Sul 3° gol l'uomo della barriera che copre il palo è andato a saltare (non bisogna muoversi!!). Che dire delle occasioni sprecate da Matteini e Jadid sullo 0-0,e avute nella ripresa???

da Pineto Biancazzurra

Sono d'accordo con voi Alberto e 19delphin36. Non lo sono con quel coglione delle 18.40 che ha il coraggio di firmarsi -Galeone-... Innanzitutto molti non hanno capito 3 cose: 1) questa è una squadra ripescata partita per salvarsi 2)con un mese di ritardo rispetto alle altre squadre 3) e nonostante tutto ha più punti di Vicenza e Catanzaro che come noi sono partite in ritardo ma con un budget largamente più alto. A centrocampo qualche genio ha preso Speranza che non gioca da non so quanto tempo. Quando mancheranno Luisi e/o Tognozzi (l'avevo scritto in settimana) saranno c.zzi amari.

da ultras

ONORE ALLA CURVA NORD. COL BRESCIA CI PUO' STARE LA SCONFITTA CHE SAREBBE STATA 1 A 0 SENZA UN PORTIERE NON ADATTO ALLA CATEGORIA. ONORE AGLI ULTRAS. PAOLO VINCI PER TUTTI GLI ULTRAS D'ITALIA. ODIO CHI VA VIA PRIMA DELLA FINE DELLA PARTITA. ONORE A TE CRISTIA P. SI VEDE CHE AMI PESCARA ED IL PESCARA. RISPETTO PER I BRESCIANI, ULTRAS CHE CONTINUANO A VIVERE NONOSTANTE I DECRETI FASCISTI E REPRESSIVI DEL MINISTRO PISANU. CIAO VADO ALLA FABBRICA!!!!!!

da UNO

Dichiarazioni sensatissime di Sarri nel post-partita : "Non deve esistere che una squadra smetta di giocare a mezz'ora dalla fine, non significa niente il 2-0, con me non deve succedere" meno male che l'ha detto il mister perchè io quasi quasi pensavo di aver visto un'altra partita quando al 90° udite udite gli "ULTRAS" e qualche altro pecorone applaudivano la squadra!!! e quelli in mezzo al campo ringraziavano commossi. Complimenti!!! che bella curva, proprio all'inglese!!! peccato che i giocatori, inglesi non lo siano proprio, visto che giocano un tempo e un quarto e poi si permettono il lusso di prendere per culo me e altra gente che magari si fa km per vederli anche perdere, ma lottando, con onore. Eh no, sai perdiamo due a zero e a me non mi va più tanto di giocare, tanto ci abbiamo un pubblico alla grande che ci applaude comunque…GRANDE CURVA!!! (biglietti gratis? Un po’ troppo alcool? O il senso di piacersi molto quando si fa il tifo a oltranza indipendentemente dell’impegno dei propri “paladini”? Bah. Mister pensaci tu. Fagli vedè qualche video di partita veramente “inglese” a quessi, dove si butta il sangue fino al 90° e dove allora a ragione si applaude comunque, non come la scena patetica di oggi con 11 svogliati e un pubblico di matti.

da Mimmo 67

AMERO' IL PESCARA PER SEMPRE. BRAVI I TIFOSI ALLO STADIO, PRIMA DURANTE E DOPO LA PARTITA. LEZIONE DI MATURITA'. SEMPRE E OVUNQUE FORZA PESCARA

da alberto

Gli errori di Jadid sono stati decisivi.Avevo già detto che il Brescia era un avversario difficile. Addormentano il gioco e le occasioni che hanno sanno sfruttarle. Il Pescara non deve abbattersi e noi abbiamo il dovere di sostenere questa squadra cercando di limitare i danni aspettando gennaio. Mi dispiace dirlo ma se Paterna non compra 2-3 giocatori buoni sarà difficile restare in B. La difesa e lenta in un modo irritante. Servirebbe un centrale agile. A centrocampo è indispensabile un giocatore che valga Luisi e Tognozzi. Non aspettiamoci l'acquisto di una punta. Costa troppo per Paterna.

da 80

VI RIPORTO L'INTERVISTA DI JADID DI IERI:.....Quanto è forte la tua voglia di giocare? "Vorrei giocare perchè sento molto questa partita. E' chiaro che deciderà il tecnico se impiegarmi o meno. Se mi capitasse la palla per segnare? Non me lo farei ripetere due volte - strizza l'occhio Jado - anche se so di far dispiacere molti amici"....MA CHE PARTITA HA FATTO OGGI JADID? MA CHI SI CREDE DI ESSERE CUSSU'? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da UNO

Non è che si voglia criticare x criticare anche perchè il Pescara fino alla magistrale uscita in ritardo del TARDO (Ivan anche se qualche volta cazzava è molto più forte) e quindi fino al rigore, aveva dominato un primo tempo sicuramente positivo. Il fatto è che col Brescia di oggi qualsiasi squadra di B avrebbe segnato...sembrava una squadra di fine stagione e invece abbiamo fatto fare bella figura alle mummie di Possanzini e Bruno che hanno toccato due palloni in tutto. Col rientro di Croce e con la presenza da titolare di Avramov Cammarata e Bonfiglio la squadra avrà il suo assetto definitivo e vincente. Gli altri che entrino pure a risultato acquisito.

da alex

risultato troppo pesante,ma sempre di sconfitta si tratta. ci sono giocatori impresentabili (come fa a giocare ancora minopoli?? ma dai..), la difesa poi si fa infilare con molta facilità. poi continuo a ribadire che tardioli non è adatto alla B. però, se non avessimo sbagliato clamorosamente 2-3 gol già fatti, forse parleremmo di un'altra partita adesso. speriamo che la squadra non si abbatta perchè non è proprio il caso,abbiamo un ciclo di partite tutte alla nostra portata e nelle prossime settimane vedremo davvero di che pasta è fatta questa squadra.

da pe1

raga cmq grande delusione aquilanti!! forse non sara il suo ruolo, ma non ne ha azzeccata una in tutta la partita!! non so se è stato sopravvalutato troppo, ma non mi è sembrato proprio un gran che!! noo

da Ercoli84

Subito le critiche!E' mai possibile che se si fanno tre risultati utili di fila siamo da A e se perdiamo siamo da C?Oggi è stata una partita imbarazzante ma nell'economia di un campionato ci può stare...Dobbiamo salvarci,non dimentichiamocelo...Quindi tanta umiltà e poche chiacchiere...RISORGEREMO!

da Mario

Nonostante il 3-0 che attesta un pescara molto privo di estro qualità e finalizzazione devo dare un merito alla curva nord, abbiamo cantato per tutti i novanta minuti anche sul 3-0 abbiamo cantato sufficentemente, però si può e si deve fare di più.. P.S. notate gli ultras bresciani, semplicemente unici, hanno mentalità e qualità da vendere.. LIBERTA' PER GLI ULTRAS Ciao a tutti e forza Pe...

da pescara goal

DOVE SONO ADESSO QUELLI CHE DICEVANO CHE IL PESCARA QUEST'ANNO POTEVA AMBIRE AI PLAY OFF????? SIETE DELLE MERDE QUEST'ANNO L'OBBIETTIVO è LA SALVEZZA METTETEVELO BENE IN TESTA! SO TRE ANNI CHE AL PRIMO FILOTTO DI RISULTATI POSITIVI SUBITO SPUNTANO I DEFICENTI CHE SI INIZIANO A GASARE!!! P.S.=CMQ MINOPOLI NON PUò GIOCARE NEMMENO IN SERIE C2

da tardioli nn si tocca

chi scrive che tardioli ha sbagliato o nn ha visto la partita o ha la memoria corta,se nn era x lui avremmo preso il primo gol molto prima e ci ha salvato + di una volta anche oggi!!! aprite gli occhi

da ale

sempre e comunque forza pescara.....

da NU SEM NU_vero_

da NU SEM NU @ 15-10-2005 19:36:12 ALEKS VA ACOJ LE PATAN, VA ALLU STADIO POI GIUDICA... TARDIOLI SI NU PAPARONE, VOGLIAMO AVRAMOV, è UN NAZIONALE! QUESTO NON LHO SCRITTO IO

da pyto

APPOGGIO AVRAMAOV!!! tardioli non mia ha mai convinto...

da pyto

brutta sconfitta, peccato... odio bresciano... deludenti matteini e jadid.. però sarri si è incazzato... speriamo di vincere a bergamo.... FORZA PESCARA!!!

da ultras

si sapeva che dobbiamo lottare per la salvezza, solo qualche sventurato poteva pensare ad altro. dobbiamo lottare ogni partita, oggi pero' hanno pesato l'assenza di luisi ed anche di cammarata che difende il pallone meglio di matteini. 3 a 0 pesante grazie anche a tardioli. c'e' ancora qualcuno che lo difende? credo che tocchi ad avramov.

da Roberto Milano

Per lunghi tratti il Pescara di Sarri che, ricordiamoci, è stato costruito circa 1 MESE dopo le altre squadre, mi è sembrato il BRASILE dei fenomeni, ma questo è il calcio, qui in Italia non c'è la cultura della sconfitta, razza di idioti che parlate sempre a vanvera. Quello che invece più mi fa rabbia è la totale assenza della società che non si fa mai sentire dove ci sarebbe bisogno. A 90° minuti un tale LOMONACO dell rai, si è permesso di dire che il risultato in favore del Brescia è ineccepibile, prontamente smentito da Fascetti che forse ne sa qualcosa di calcio. Vedi televideo

da dolphin82

ragazzi la partita di oggi non ha fatto altro che ribadire che il pescara deve pensare a salvarsi e non sono certo queste la partite dove dobbiamo fare punti! pescara torino 0-2 e pescara brescia 0-3! questa è la realtà! ricominciamo a fare punti già da sabato prox! cmq non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi adesso! alla fine abbiamo preso due gol su tre su calcio da fermo e noi abbiamo sbagliato l'impossibile! avanti con umiltà e sempre forza pescara!

da NU SEM NU

ALEKS VA ACOJ LE PATAN, VA ALLU STADIO POI GIUDICA... TARDIOLI SI NU PAPARONE, VOGLIAMO AVRAMOV, è UN NAZIONALE!

da Aleks

Purtroppo non è una novità. Successe anche dopo il secondo gol della Reggina nella famosa partita di 6 anni fa. E' l'effetto-Possanzini. Io rimasi fino alla fine invece. Perchè sono un tifoso con la T maiuscola, FORZA PESCARA!

da Fabro

Se Sarri si leggesse qualche nostro commento, e vedesse il riscontro in campo, TAR.....DONE starebbe a fare il portier a L ESPLANADE da un pezzo, e invece sta sembr a la. HO portiere senti che gioia........1

da NU SEM NU

AD AREZZO ERANO TUTTI FENOMENI..MA ANDATE A FANCULO!! CHI CREDE NELLA PROPRIA FEDE E NIENT'ALTRO VENGA A BERGAMO INSIEME A NOI ALTRI TIFOSI-QUELLI VERI-!!!!! IL RESTO E' MERDA!!!!!! MAGICO PESCARA-SEMPRE-QUANDO VINCE E QUANDO PERDE!!!!!! PR1976

da NU SEM NU

MERDE TUTTI QUELLI KE SE NE SONO ANDATI!!! SON CONTENTO ED ORGOGLIOSO DI ESSER NATO PESCARESE PESCARE' PESCARE'!!!!! LORGOGLIO DOVE CAZZO LO TENETE!!! VENITE ALLO STADIO SOLO QUANDO IL PESCARA VINCE..MA ANDATE A FARE IN CULO MERDE!!! IO VADO A BERGAMO XKE IO SONO UN PESCARES..IO TIFO IL PESCARA E PORTO IL SUO NOME IN GIRO X L'ITALIA...VOI SIETE BRAVI SOLO A SPARARE CAZZATE!! PESCARA VINCI PER NOI!!!! E' CMQ UNA GIORNATA STORTA CI PUO' STARE....SEMPRE QUESTA E' LUNICA NALISI DELLA PARTITA..INUTILE FARE LE VOSTRE PAGELLE DEL CAZZO QUELLO E' INGUARDABILE QUELLO FA SKIFO XO QUNADO STAVAMO VINCENDO

da 19delfino36

minopoli è fuori forma, ha bisogno d giocare anke s penso ke il campionato azzeccato dell'anno scorso sia una casualità (spero d essere smentito!). conclusione: SOFFRIREMO ANKE QUEST'ANNO FINO ALL'ULTIMA GIORNATA DOPODICHE',I COLPEVOLI PAGHERANNO MA QUESTA VOLTA A CARO PREZZO SI SPERA.

da Aleks

Vattene a Bergamo e restaci x favore

da mentalita'

xkè non vai allo stadio???scemo!si va allo stadio...mettitelo bene in testa...NONOSTANTE LA SCONFITTA RAGAZZI NON MOLLIAMO...VOGLIO FARE 1 APPLAUSO A TUTTI QUELLI CHE SE NE SONO ANDATI A CASA APPENA IL BRESCIA HA FATTO IL 3 GOL...clap clap BRAVI,BELLA MENTALITA\' MA IO NON MOLLO MAI!!!non mi frga che il pescara vince o perde!IO SARO\' SEMPRE LI A CANTARE X I NOSTRI COLORI IO NON MOLLERO\' MAI IO NON ESCO MAI FINCHE\' LA PARTITA NON E\' FINITA!!! nooCMQ GRANDE CURVA NORD KE NONOSTANTE I GOAL DEL BRESCIA HA CONTINUATO A CANTARE IO A BERGAMO CI SARO\' QUESTIONE DI MENTALITà FIERO DI ESSERE ULTRA\'

da 19delfino36

purtroppo pesano le assenze...quando è arrivato a pescara c hanno spacciato jadid come un fuoriclasse e noi tifosi ke troppo spesso c esaltiamo anke cn delle congetture, c siamo cascati. quella persona in campo (jadid) nn è possibile considerarlo un calciatore..da arezzo va facendo cazzate in campo, regalandoci corse a perdi fiato inutili e falsi colpi d tacco,classico esempio d calciatore svenduto ai saldi d fine mercato dove noi siamo i maggiori acquirenti. ki dice d mettere dall'inizio vellucci: si rischia d bruciarlo è ancora troppo inesperto e va inserito cn il contagoccie.

da UNO

TARDIOLI = INGUARDABILE jADID = HA SBAGLIATO TUTTO GAUTIERI SCANDALO MATTEINI = IMPARA DA CAMMARATA COME SI FA LA PRIMA PUNTA PRIMA DI PARLARE, ABBIAMO PERSO CONTRO LA SQUADRA PIU' SCARSA VISTA ALL'ADRIATICO, LENTA E PREVEDIBILE, MAI IL PESCARA AVEVA CREATO TANTO MA GRAZIE A TARDIOLI E AI SIGNORI SOPRA SIAMO RIUSCITI A PERDERLA 3-0!!! IL BRESCIA CON I FANTASMI DI BRUNO E POSSANZINI PUO' SOLO RINGRAZIARE LA LENTEZZA NELLE USCITE DI TARDIOLI PERCHE' NON FARANNO PIù 3 GOL NEANCHE SE GIOCANO 11 CONTRO 5. SQUADRA RIDICOLA. MA NOI PEGGIO!!!

da ma

ragò bisogna anche essere onesti ci dice anche un pò male vedi occasione matteini gautieri e la partita poteva cambiare ma ci sono giocatori inguardabili jadid minopoli delli carri lento più di mia nonna

da jblkjnnlk

minopoli e tardioli mai più in campo!!!!

da Leite

Minopoli sei un depresso.

da Leite

Se la sconfitta servisse a Sarri per capire che " MAI + MINOPOLI IN CAMPO ", sarebbe ben accetta. Ma come cazzo si fà a giocare in quel modo depresso!

da -Galeone-

Ma Minopoli e jadid a cosa servono??? Non poteva mettere subito in campo Bonfiglio e Vellucci? Ci voleva il secondo gol per capirlo? Tardioli e Sarri hanno sbagliato.

da ray

Torniamo con i piedi per terra...altrimenti finiamo di nuovo in C. Bisogna lottare, siamo da bassa classifica.

da MILANO

MA POSSANZINI CE L'HA CON NOI? BE VINCEREMO A BERGAMO OGGI MI ACCONTENTAVO DI UN PARI PERO'

da Luca Mestre

MA CHE E' SUCCESSO? ANCHE DA QUASSU' STENTO ANCORA A CREDERCI......!! 0-3? MA E' POSSIBILE CHE IL NOSTRO SQUADRONE CI ABBIA REGALATO UNA DEBACLE DEL GENERE? NO, DAI SI SARA' TRATTATO SENZ'ALTRO DI UN INFORTUNIO, DI UN CONTRATTEMPO! PECCATO PERCHE' ABBIAMO FATTO GRANDE IL BRESCIA CHE NON LO E' PER NIENTE!! CI RIFAREMO SENZ'ALTRO A LEFFE SABATO PROSSIMO!QUESTA E' UNA BUONA SQUADRA!! SEMPRE FORZA DELFINO!!!!!!!

da Aleks

Non ho visto la partita, ma ho paura che Possanzini abbia fatto il comodo suo. E da quanto ho capito per radio, il Brescia ha fatto ampio ricorso ai lanci lunghi a scavalcare il centrocampo. Non sono queste le squadre con cui possiamo fare punti se non siamo perfetti o quasi. Ma Sarri ha detto che il vero Pescara si vedrà a novembre...E la classifica è ancora sufficientemente tranquilla. Sabato però a Bergamo con l'AlbinoLeffe non si deve perdere. Meno male che hanno vinto oggi, così un pari potrebbe star bene, alla lunga, anche a loro. FORZA PESCARA!

da fabio per petulino

ha colpe anche per il pareggio di arezzo

da Blanch

Non montiamoci la testa dopo le prime vittorie. Rimaniamo con i piedi per terra. Lottiamo, sudiamo e combattiamo. Sarà dura. Sconfitta che ci può stare... F O R Z A P E S C A R A

da petulino

Tardioli ha colpe di questa sconfitta, brescia si sapeva che era comunque tosto Pescara da rivedere