Balzano: stiamo bene come sempre
Parla, sull'organo ufficiale della società, il difensore delle meraviglie...
Antonio Balzano è la splendida sorpresa di questo campionato di serie bwin: arrivato in riva all'Adriatico per coronare il sogno di giocare nella serie cadetta, Antonio si ritrova, con sacrifici e impegno, a essere uno dei punti fermi dei biancazzurri.
Neve e freddo, due partite rinviate: come avete vissuto questi quindici giorni?
Ci siamo allenati come sempre nonostante le difficoltà legate al clima e alle condizione atmosferiche. Su un campo, mezzo campo, un palazzetto o non so dove, poco importa: siamo rimasti sempre concentrati e abbiamo lavorato con la stessa determinazione di ogni giorno. Certo eravamo in un periodo d'oro, dove avevamo collezionato sei vittorie consecutive: il desiderio era sicuramente quello di giocare, di continuare la serie positiva; ma la nostra forza sta anche nel reagire nelle difficoltà e non vediamo l'ora che arrivi sabato.
Tra partite in programma e recuperi si gioca in tempi ristretti. Che ne pensi?
Credo che da una parte spenderemo abbastanza energie soprattutto per le gare che sono programmate per date ravvicinate, ma il vantaggio è che sono gare che avremo l'occasione di disputare in casa quindi sarà più facile per il recupero. Da parte nostra abbiamo l'entusiasmo, la voglia di giocare e di tornare a fare bene e sono certo che daremo il massimo.
Quale squadra temi di più?
Nessuna in particolare: dobbiamo pensare a noi, a guardare in casa nostra, a continuare ad allenarci e a lavorare. Le partite iniziano tutte alla pari: l'importante è dare il massimo.
Ragni, Nielsen, Caprari e Martin sono i nuovi acquisti. Come si sono integrati?
Noi siamo un gruppo molto unito, ma anche molto aperto verso "le novità": li abbiamo accolti come se avessero iniziato la stagione con noi e poi loro si sono integrati al meglio; hanno trovato subito la chiave per entrare "a gamba tesa" nello spogliatoio. Sono bravi ragazzi, grandi lavoratori e ragazzi simpatici: siamo un bel gruppo e forse è proprio per questo che anche con trenta centimetri di neve lavorare non ci pesa.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Targato-PE
da eugenio
rinchiudete IASILLO. un'altra cosa caro IASILLO,visto che sei SAUL e all'epoca difendevi spaccarotella parlando prima di colpo vagante e poi di sparo non voluto, beh ora TACI.___ assolutamente d'accordo, spara la stronzata e poi ci mette l'occhiolino alla fine, vero SAUL??
da Targato-PE
da Kalus Mi dicevano: "ma chi ci vi ffà allu stadio, n'gi scta nisciun", "ma n'di pu sctà alla cas a vidert la serie A?", "ma mo fin a Vasct da ji?". Ora mi chiedono: "chi mi pu fa lu bijett, ca mi sa che ci ving pur i"... Picchè nel '96-97 non vi siete venuti a vedere l'ultima in casa quando segnò Zoran BAN (con esultanza da vittoria di Coppa del Mondo)? Picchè n'avet visct Praticò, Mazzeo, Di Già, Orocini, Annoni ecc.? Cmq dai, alla fine va bene anche così. Tanto i veri tifosi del Pescara ci saranno per sempre e comunque!! Forza PescArA___PESCARA PADOVA 1-2 con 35 gradi!!
da Targato-PE
da Harken è normale che la gente non canti i cori contro dumbo, nel 2006 eravamo in 2500 allo stadio tifosi della domenica___ grandissimo
da eugenio
rinchiudete IASILLO. un'altra cosa caro IASILLO,visto che sei SAUL e all'epoca difendevi spaccarotella parlando prima di colpo vagante e poi di sparo non voluto, beh ora TACI.
da warped
quoto harken!!!
da Harken
se volevano risparmiare 50 euro a partita potevano benissimo fanculizzare dumbo che prende 300mila a stagione
da piero torino
da alex74
MA NON VI SEMBRA DI AVERE ABBOTTATO ENORMEMENTE LE PALLE? AVAST CO 'DELLI CARRI..
.....quoto........veramente, sta diventando monotona sta cosa....visto che per ora non si risolve, accantoniamo il discorso....andiamo in A e se ci sarà ancora voglia di discuterne........mah
da bogarde
nord esulta questa si che è un idea!!! arietti potrebbe fare il delfino...sisisisisisi
da GermanodaCuneo
I BIANCAZZURRI BATTENDO L'ALBINOLEFFE CON UN GOL DI BALZANO, BALZANO IN TESTA ALLA CLASSIFICA.....
da LaNordEsulta
ma avete letto sul centro (anche online) la storia della nostra mascotte? L'inventore, nonchè indossatore, è stato mandato a casa per limitare le spese (dice lui 50 euro a partita ma avrebbe continuato anche aggratis). E mo chi ci mettono nel delfinetto? Ariatti?
da bubuell
E zitt turdacò!
da LaNordEsulta
ma infatti in condizioni normali non avrei assolutamente paura, ma dazi che saranno circa 18 giorni che i ragazzi si allenano "male" un po' mi preoccupo. Albinoloffia il migliore avversario da incontrare dopo questo lungo stop, ma sting preoccupat lu stess
da bubuell
ALEX mi dispiace ma su questo, nonostante ammiro molto le cose che dici, non sono d'accordo. Qualcuno pensa che il silenzio e il tempo possa bastare per alleviare il ricordo! Ma j non mi tancherò mai di definirlo un PDM cuscì non faccio ngazzà manc la redazion...fors!
da zdenek
la tua unica fede si chiama Napoli
da bubuell
Pescara Calcio 1936...la mia unica FEDE!
da ladoce
juho lehtonen del 92. 12 partite 19 gol gioca in finlandia. dicono che sia bravo tecnicamente.
da alex74
MA NON VI SEMBRA DI AVERE ABBOTTATO ENORMEMENTE LE PALLE? AVAST CO 'DELLI CARRI.. CHI DI DOVERE GLI AVREBBE POTUTO TIRARE DUE VANGATONI QUANDO HA AVUTO L'OCCASIONE (NA FREC DI VOT) E NON L'HA MAI FATTO. SEMBRET LI CAN CHE ABBAIA. RISPARMIATE TUTTE QUESTE ENERGIE PER CANTARE ALLO STADIO CHE ULTIMAMENTE MI SEMBRA CHE LA NORD SIA UN PO FLOSCIA.
da Harken
E' SEMPRE INTERESSANTE NOTARE COME SI ASSOCI LA PAROLA ULTRA' ALLA VIOLENZA. CASO ESEMPLARE QUESTO CHE VI RIPORTO VISTO CHE GLI ULTRAS IN UK NON SONO MAI ESISTITI.................. Un 'incontro ravvicinato' tra tifosi del Milan e dell'Arsenal, che stasera si affronteranno a San Siro per gli ottavi di Champions League ha scatenato la reazione di circa 200 ultras londinesi in piazza Duomo, nel centro del capoluogo lombardo, dove hanno incominciato a lanciare lattine di birra verso l'ingresso della Galleria Vittorio Emanuele dove quattro simpatizzanti milanisti, protagonisti del diverbio si sono rifugiati. Dopo uno scambio di insulti e gestacci, gli ultra' dei Gunners si sono accesi e hanno tentato di inseguire i quattro, venendo però fermati all'imbocco della Galleria dal personale in borghese della polizia. L'episodio ha scatenato quindi la rabbia dei londinesi che hanno dato vita a un fitto lancio di lattine di birra e a una lunga serie di cori che stanno attirando la curiosità dei numerosi passanti e turisti. Dopo un fitto lancio di lattine e bottiglie, gli agenti della polizia in tenuta antisommossa hanno deciso di intervenire con una carica, partita dall'ingresso della Galleria Vittorio Emanuele. Gli ultra' dei Gunners hanno velocemente indietreggiato per evitare i colpi e si sono radunati nel centro della piazza, mentre le forze dell'ordine hanno monitorato a distanza la situazione. Sul selciato sono rimasti cumuli di centinaia di lattine e bottiglie di birra, consumate dagli ultra' in attesa della partita. I momenti di tensione sono cominciati attorno alle 16 quando uno 'scambio di vedute' tra tifosi londinesi e milanisti aveva riscaldato gli animi dei supporter della formazione ospite. Nel corso della carica , un tifoso dell'Arsenal è rimasto ferito alla testa. Un altro sostenitore dei Gunners invece è stato fermato poco dopo per aver lanciato bottiglie di vetro in direzione degli agenti schierati a distanza, in tenuta antisommossa, dal gruppo di circa 200 supporters della formazione londinese. A per il match di Champions League, a Milano sono giunti circa 5mila tifosi inglesi dell'Arsenal. A centinaia i sostenitori dei Gunners si sono radunati nel centro di Milano e in particolare in piazza Duomo per trascorrere il tempo che li separa dalla partita cantando cori, facendo acquisti nei negozi del centro e soprattutto bevendo notevoli quantità di birra. Nonostante il sole splenda sul capoluogo lombardo, la temperatura è comunque piuttosto fredda ma molti inglesi sfoggiano con disinvoltura magliette a maniche corte.
da galeone4-3-3
E' l'Albinoloffia cge deve avere paura di noi, nn noi di loro
da IASILLO
Lanord, con questa squadra non possiamo avere paura dell'Albinoleffe. Rispetto e la dovuta concentrazione si, ma paura no. Questo è un campionato dove se si abbassa la guardia si puo' perdere con chiunque, ma Zeman è breavo a evitare questo rischio.
da LaNordEsulta
Ma voi non avete neanche un po' paura per la partita di sabato? Al di là delle dichiarazioni di essersi allenati bene, io temo tanto il fatto che siamo stati fermi tanti giorni. Le squadre del maestro hanno sempre puntato tanto sulla condizione fisica e anche questo pescara aveva nella corsa di tutti uno dei punti di forza. E poi coma fa a jucà caprari se di sedute tecniche in un campo di calcio non ce ne sono state? Speriamo bene
da IASILLO
Lapescara, ti quoto al 100% Solo una cosa mi sembra particolare: niente cori dalla nord ai giocatori, neanche a Sansovini o al mister, e uno ogni partita al DS ed ex giocatore? Va be, ci pensano i distinti a incitare i ragazzi, in particolare Immobile che infatti apprezza e viene sotto a noi quando segna.
da Kalus
Mi dicevano: "ma chi ci vi ffà allu stadio, n'gi
scta nisciun", "ma n'di pu sctà alla cas a vidert
la serie A?", "ma mo fin a Vasct da ji?". Ora mi
chiedono: "chi mi pu fa lu bijett, ca mi sa che
ci ving pur i"... Picchè nel '96-97 non
vi siete venuti a vedere l'ultima in casa quando
segnò Zoran BAN (con esultanza da vittoria di
Coppa del Mondo)? Picchè n'avet visct Praticò,
Mazzeo, Di Già, Orocini, Annoni ecc.? Cmq
dai, alla fine va bene anche così. Tanto i veri
tifosi del Pescara ci saranno per sempre e
comunque!! Forza PescArA
da LaNordEsulta
E poi volevo anche dire una cosa a Arbotti: Arbò, ma che ci vi ffa a Rete8? Se non sei capace di prendere una posizione perchè sei amico di entrambi statt a la cas, così lasciamo spazio a qualcuno che magari non ha paura di esprimere le sue idee anche se scomode...dai che fra qualche settimana ricominceranno i posticipi del lunedi così ti metti a vedè le partite sull'AIPAD e non ti disturba più nessuno
da Harken
è normale che la gente non canti i cori contro dumbo, nel 2006 eravamo in 2500 allo stadio tifosi della domenica
da LaNordEsulta
E poi delli carri...ma di che vogliamo parlare? è cascato alle provocazioni come tutti gli arroganti e presuntuosi. Caro delfinario, sono daccordo con chi dice che ce lo dobbiamo tenere così com'è, l'orgoglio a volte è na brutta bestia e cussù non ammetterà mai di aver sbagliato e quindi non chiederà mai le giuste scuse. Dai, nin ci li cachem, pensiamo a portare il nostro amato delfino in serie a tutti insieme. Dimenticavo...lu ds ngi piac, ma quand è fregn lu president'!!! E poi se la gigomma li po mascicà bbelen quand fa li zizzità figuremc Sebbastiano quand parla a rete8!!!
da haze19
da ONLYPE
I biancazzurri balzano al comando
...con un tiro a ciro
da mocio_vileda
da IASILLO Mocio, il coro che dici tu lo cantano tutti bene o male, e chi non lo fa accompagna con le mani_____sci proprio che cantano tutti...sai quante volte mi so incazzato perchè in curva (e non parlo di cori contro x) si cantava in 4 gatti e tutti gli altri muti come dei baccalà? ..vabbè comunque basta a parlà di cussù, il concetto che volevo esprimere è che non vuol dire che se una persona non canta un certo coro allora non è daccordo, tutto qua..saluti!
da lapescara
Iasillo mettmc d'accordo e chiudiano sto discorso. Il coro come dici tu viene ignorato da molti x il bene del Pescara ed anche xchè potrebbe indispettire altri tifosi Pescaresi che nn vogliono contestazione. Chi lo apprezza farebbe bene a nn indispettire chi lo vorrebbe via da Pescara. Cuscì nn si parla + di rdg, che capisco che logora chi legge il muro tutti i giorni! Ciao
da LaNordEsulta
permettetemi un'ultima considerazione su Pedullà: SI NU QUAQQUARAQQUA', uno che quantifica in una percentuale esatta i meriti di uno o dell'altro è un millantatore. Ricordo che il grande giornalista della serie B quando il Pescara perdeva ad inizio campionato parlava del maestro come del solito perdente che al massimo può vincere qualche partita. Facile salire ora sul carro dei vincitori eh? Pedullà, si na bandier a lu vend. Un provocatore. Non lo sai perchè pescara ce l'ha con delli carri, quindi lasc perd.
da RANGERS1964
Con una squadra che gioca il miglior calcio al mondo (ieri lu barcellon ma fatt vinì lu sonn anch sa iucat contr nisciun) stet a pinzà a Pedullà e Delli Carri?? ma chi cazz vi fumet la rampa lupin??
da LaNordEsulta
permettetemi un'ultima considerazione su Pedullà: SI NU QUAQQUARAQQUA', uno che quantifica in una percentuale esatta i meriti di uno o dell'altro è un millantatore. Ricordo che il grande giornalista della serie B quando il Pescara perdeva ad inizio campionato parlava del maestro come del solito perdente che al massimo può vincere qualche partita. Facile salire ora sul carro dei vincitori eh? Pedullà, si na bandier a lu vend. Un provocatore. Non lo sai perchè pescara ce l'ha con delli carri, quindi lasc perd.
da arturope
X TARGATO PESCARA: ero presente allo stadio quel pomeriggio e x la verità le cose non sono andate esattamente così, senza cercare di difendere l'operato di chicchessia: all'arrivo di rdg nel piazzale interno sotto la tribuna maiella lo stesso è stato chiamato x nome da un tifoso che si trovava fuori dal recinto che l'ha apostrofato in malo modo invitandolo perentoriamente ad andare via da pescara (l'unico che ha parlato) e di contro rdg ha cercato senza riuscirci di dialogare senza peraltro accampare scuse.
da tucheleggiduedicoppe
Scossa di terremoto nel veronese magnitudo 2.7 Fortunatamente nessun danno ma almeno spero abbia insegnato qualcosa...
da IASILLO
Mocio, il coro che dici tu lo cantano tutti bene o male, e chi non lo fa accompagna con le mani. Quello contro Delli carri viene proprio ignorato, che ti piacia o no è cosi'. Guarda, la prossima gara giro in video cosi' lo vedi pure tu
da zdenek
se delli carri ha sbagliato in passato lo sa solo
lui; e l'impressione mia e di chi ha vissuto
quegli anni seguendo la squadra è che
veramente abbia sbagliato delli carri e
parecchia altri giocatori. Ma oggi,
sinceramente, cerco di dare un'importanza
diversa a quegli anni: mi sto godendo una
stagione fantastica, che mi sta facendo
dimenticare quelle retrocessioni e quegli
imbroglioni. Ed è venuto pure Zeman per
farmi dimenticare tutte quelle porcherie: chi
sta meglio di me?
da GalassiaPescara
Scusate credo che sia ora di finirla con sto Delli Carri. Ogni 4 messaggi uno è riguardo Delli Carri...ma basta che non se ne può veramente più.
da mocio_vileda
da IASILLO Lapescara, vado allo stadio, e mi baso sul fatto che il coro contro Delli Carri lo canta solo la parte centrale di curva. Ai lati nulla o quasi, ai distinti, settore in cui vado da 15 anni, nulla. Non lo vuole percio' solo la parte centrale di curva ____ ah quindi quando la parte centrale della curva canta "dai pescara facci un gol" e tutto il resto dello stadio non lo fa??tutti gli altri che so chietini??
da haze19
NOI...CI SAREMO SEMPRE,ULTIMI O PRIMI NON CONTA UN CAZZO CONTA SOLO IL PESCARA...UNICO! ... FORZA RAGAZZI...BISOGNA LOTTARE...
da IASILLO
Rangers, dicevo come giocatore...... e cmq hai ragione, basta con sta storia. Voi lo odierete a morte per motivi reale che spero un giorno verranno detti, lui ricambia il vostro sentimento allo stesso modo e certamente non potete pretendere amore . Al tifoso medio interesa il Delli Carri DS, che non è certamente il migliore al mondo ma il suo lavoro lo fa bene, perlomeno finora è cosi', poi vedremo in futuro. E cmq aspetto ancora il nome di una società che va male e ha un DS pessimo
da CBA
Da questa mattina il campo di Zanni è totalmente libero dalla neve. Infatti oggi il Pescara ha effettuato un doppio allenamento. P.s. : non potevano liberarlo già da sabato o domenica cosi come hanno fatto con le ruspe stamattina?
da Cascella.
Chi è Delli Carri?
da IASILLO
Lapescara, vado allo stadio, e mi baso sul fatto che il coro contro Delli Carri lo canta solo la parte centrale di curva. Ai lati nulla o quasi, ai distinti, settore in cui vado da 15 anni, nulla. Non lo vuole percio' solo la parte centrale di curva. Una volta uno ha scritto che molti vorrebbero cantarlo il coro ma non lo fanno. Gli ho chiesto perche' dovrebbero fare una cosa simile, aspetto ancora una risposta ragionevole. Cmq, per fortuna la società fa di testa sua, e i risultati finora parlano a suo favore. Delli Carri ha la stima della società, e io mi fido della società.
da mocio_vileda
da IASILLO Poi se mi trovate una squadra che va bene e ha un pessimo direttore sportivo ditemelo, perche' io non ne conosco.. _____ meno male che noi abbiamo la fortuna di avere il miglior direttore sportivo in circolazione..zeman!
da RANGERS1964
Lo scorso anno Delli Carri c'era eccome e mittetv ment na cos: Delli Carri e culo e camicia nghi Sebastiani quindi mittetv l'anima in pace che resterà qui fin quando ci sarà questo presidente, e avascht nghi sta storij chi nin serv a nint e nisciun
da lapescara
E cmq Iasillo nn ridurre il discorso Rangers-RDG, xchè nn è così, io nn lo voglio e nn sono dei Rangers, e conosco tanta gente che va addirittura ai distinti che ne farebbe volentieri a meno. Sai chi è che nn lo vuole quelli che ci saranno sempre!
da IASILLO
La gente non veniva allo stadio per altri motivi. Ora siamo abituati ai numeri di Zeman, ma fino allo scorso anno eravamo una media di 4000 con punte massime di 8000.E lo scorso anno non c'era Delli Carri... Cmq, come gia detto: ognuno terrà la sua posizione, alla stragrande maggioranza di tifosi interessa il presente e il futuro. Diceva uno che chi vive nel passato non ha futuro e si corrode il fegato. Parole sagge.
da carlitos71
Su un sito c'è la foto
dell'allenamento odierno a zanni......ieri gli
avevano pulito solo la linea del fallo
laterale...oggi solo un'area di rigore.....per la
settimana ce la faranno a pulire tutto?
da lapescara
TANTI TIFOSI DEL PESCARA NN VENIVANO ALLO STADIO SOPRATTUTTO X COLPA DI TANTI GIOCATORI INDEGNI CHE HANNO VESTITO IL BIANCAZZURRO QUEGLI ANNI...SE PREFERIVANO IL GIRO IN MOTO, O IL MARE O LA MONTAGNA, O PEGGIO ANCORA ANDARE A VEDERE LE BIG DELLA SERIE A...DEVONO RINGRAZIARE FERRANTE, DELLI CARRI, GAUTIERI, RIGONI E COMPAGNIA BELLA!!! COM'è PRIMA VI FACEVANO SKIFO, ED ERANO MOTIVO DI DERISIONE X CHI ANDAVA ALLO STADIO, ED ORA LI ADORATE??? DETTO CIò AVAST N'GHI RDG...ESISTE SOLO IL PESCARA
da piero torino
Su Balzano devo dire che la volta in cui è stato impiegato a destra non ha convinto come quando gioca a sinistra. Se migliorerà un pochino nella fase difensiva chi lo ferma più?
da Artur de Coimbra
QUANTO CAZZO ODIO STI CAZZO DI
PERBENISTI E I LORO MODI SCHIFOSI DI
GIUSTIFICARE TUTTO E TUTTI...MA LA
COLP E' LA MI CHE VING A LEGG QUA
SSOPR
da ONLYPE
Bravo kalus!
da IASILLO
Snervone, Repetto è di Foggia
da snervone
in certe occasioni non ci vuole la civilta' ma bisogna essere cafoni e scostumati come sono i foggiani
da ombra
andate su youtube e cliccate massimo bongrazio
da Kalus
Ti ho scoperto quando avevo 10 anni, sotto la
spinta di mio padre. Classe '50, una vita
insieme a te, da quando giocavi a Rampigna
passando per le trasferte di Foggia (con le
mascherine alla stazione al coro "Foggia puzza
di merda") ad Ancona, le "mitiche" di Reggio
Emilia (neve) e Bologna (promozione). Fu lui a
portarmi per la prima volta da te: 5-1 alla
Juventus, stupendo! Da li sempre al tuo fianco.
Nei momenti brutti gli altri mi dicevano:
"ancor appress a llù Pescar vì?", "ma vatt'n a lu
mar, chi ci vi ffà?", "ancor a spenn li sold pi lu
Pescar?". Ora mi dicono: "chi mi fi lu bijett?".
da zdenek
balzano come roberto carlos? e quanta strada
dovrà fare prima di arrivarci? --- balzano ha
avuto una crescita impressionante con Zeman,
ma qualcosa iniziava ad intravedersi già con la
partita di coppa italia con la triestina: non avrei
mai immaginato che a sinistra potesse scalzare
petterini. Mai. Un esempio, un modello per
tutti...
da IASILLO
La questione Rangers-Delli Carri è destinata a non finire mai. Entrambe le posizioni non cambieranno mai idea, mai, percio' inutile cercare chiarimenti o cose simili. Quella piccola(dico numericamente, non a livello di calore) parte di tifoseria lo odierà a morte per sempre, l'altra maggioranza invece lo giudicherà in base ai risultati e al suo lavoro svolto. Risultati finora a dir poco buoni, e quando tutto va bene è anche merito del DS. Poi se mi trovate una squadra che va bene e ha un pessimo direttore sportivo ditemelo, perche' io non ne conosco.
da GALEON
perfettamente d'accordo con te M@rco :-)
da alex_b_III
da Shawn A giorni dovrebbe arrivare l'ufficialità: rinnovo triennale per Emmanuel Cascione, il nuovo contratto scadrà nel 2015.______splendida notizia!
da galeone4-3-3
contro L'Albinoloffia ci saranno anche Insigne e Nielsen
da haze19
cascione,altro calciatore,che merita la maglia,oltre alle sue doti,se vera la notizia,sono felice,dobbiamo mantenere un'ossatura di gente che la maglia la sente,tutti sanno giocare,ma col cuore aumentano stimoli,voglia,impegno,sicurez
za,fiducia,insomma il calcio e' un mix di fattori che dobbiamo ricreare per ambire a continuita'.FORZA SANSO CARICA IL GRUPPO,DOBBIAMO CONTINUARE A CORRERE...FACCI UN GOL
da Targato-PE
da gino_1972 DICO SOLO UNA COSA: MOLTA GENTE MINACCIA DELLI CARRI ATTRAVERSO IL WEB, C'E' QUALCUNO CHE HA LE PALLE DI ANDARE A DIRE QUELLE COSINE IN FACCIA?? PURTROPPO PESCARA NON E' PIU' LA STESSA DI 20 ANNI FA, ALTRIMENTI DELLI CARRI SE N'AVESS ARIJT GIA' A FOGGIA E SOPRATTUTTO LA CURVA NON SAREBBE COSI' ANONIMA!___ carissimo è stato fatto un paio di volte un confronto CIVILE con i Rangers fuori dal cancello dello stadio,lato tribuna a do escono li jucatur alla fine dell'anno scorso presenti almeno 150 persone che hanno chiesto un colloquio ripeto civile a rdg che per tutta risposta si è mostrato arrogante e strafottente davanti a 150 persone. L'icontro è durato meno di 2 minuti visto il suo comportamento altrimenti qualcuno gli avrebbe messo le mani addosso, per evitare questo se se sono andati tutti, ma quel pomeriggio rdg ha rischiato grosso se solo una persona avrebbe perso la testa. Si deve considerare un miracolato. dopo quella vota non c'è stasto più nessun incontro anche perchè da ambo le parti ormai non c'è più voglia di chiarire e ognuno rimane fermo sulle proprie posizioni. ah dmenticavo tutto questo in presenza di Morgano De Sanctis e altri giocatori che hanno assistito alla scena, mi pare fosse quel pomeriggio dove hanno fatto il torneo delle vecchie glorie del Pescara insieme ai dirigenti e ai giocatori dell'anno scorso. pochissimi giorni dopo le dimissioni di tutto il CDA della Pescara Calcio.
da tucheleggiduedicoppe
X M@RCO, hai ragione sul cannone di Carlos quello era è sarà impareggiabile... Ma per il resto Balzano è davvero il migliore della B e potrebbe tranquillamente fare bella figura in una grande di A. Purtroppo, se giocava a torino ora valeva 10mln di euro (vedi Ogbonna), visto che gioca a Pescara lo quoteranno si e no come un biglietto dell'autobus...
da Harken
m@rco perchè sei preoccupato? ZZ allenava il fogna nel parcheggio
da M@RCO
da tucheleggiduedicoppe
Se dico che BALZANO mi ricorda ROBERTO CARLOS, che dite?_________ci può stare l'accostamento, anche se il cannone che aveva Carlos non ce l'ha nessuno!! Quando vedo giocare Balzano, mi viene subito in mente Maicon, Cafu o Dany Alves.....perchè di altri laterali difensivi che spingono cosi tante volte durante una partita, proprio non me li ricordo di questi tempi!!!
da tucheleggiduedicoppe
Se dico che BALZANO mi ricorda ROBERTO CARLOS, che dite?
da M@RCO
da GALEON
E' naturale avere qualche dubbio sulla tenuta ma è sempre bene non dimenticare che Zeman non è solo un tecnico ma anche un preparatore atletico! Ergo...._________ l'importante è che i ragazzi non abiamo mollato mentalmente di un millimetrto....quello conta di più, perchè la preparazione fisica la fai anche se hai solo un corridoio di verde a disposizione!!! A quello alludo io Galeon, ciao caro
da Shawn
A giorni dovrebbe arrivare l'ufficialità: rinnovo triennale per Emmanuel Cascione, il nuovo contratto scadrà nel 2015.
da GALEON
E' naturale avere qualche dubbio sulla tenuta ma è sempre bene non dimenticare che Zeman non è solo un tecnico ma anche un preparatore atletico! Ergo....
da M@RCO
mi auguro che non siano parole di circostanza........Spero di vedere sabato il solito Pescara che domina, controlla e punisce l'avversario di turno; però non posso non ricordare che la squadra in questi ultimi 10 gioni si sia allenata male (pezzettini di campo, palazzetti, corridoii di verde tradue mura di neve....) anche se Balzano dice il contrario!!!! PS. Il Sassuolo è andato una settimana a Gallipoli, il Gubbio è andato dieci giorni in Veneto, il Modena (fermo addirittura da quasi un mese) si è allenato fuori regione!!! Mi auguro che per l'ennesima volta abbia ragione Zeman, che ha rifiutato di portare la scorsa settimana, la squadra alla Borghesiana, come gli aveva proposto la società...... dunque mi auguro di cuore che non sia cambiato nulla rispetto al 91° di Crotone. FORZA PESCARA
da ipsedixit
Nulla da spartire con l’Albinoleffe ma consiglio alla dirigenza di dare uno sguardo al sito www.albinoleffe.com alla sezione “store” (in basso a destra) e vedere come anche piccole realtà possano sia introitare ricavi dalla vendita on line, sia accontentare propri tifosi sparsi nel mondo. Ma è proprio così difficile organizzarsi? E jamme su! P.S.: guardate pure il loro sondaggio su chi vincerà il campionato di serie B …. grattandovi un po’
da ipsedixit
Grande, con quattro parole hai spazzato via tutte le ansie su tenuta fisica e morale. Asfaltate Bergamo e tornate.
da ONLYPE
I biancazzurri balzano al comando