Le pagelle dei biancazzurri
Nella giornataccia dei biancazzurri si salva soltanto Gautieri.
Tardioli-->5: Se ad Arezzo si era distinto per interventi sopra la media questa volta ha qualche incertezza anche nello svolgere normale amministrazione. Giura e spergiura, in sala stampa, di non aver neppure sfiorato Possanzini nell’episodio del calcio di rigore segnalato dall’assistente di linea. Evita nel primo tempo il colpo del possibile 2-0 lombardo catapultandosi sui piedi del numero 18 delle rondinelle. Timido sul cross di Zambrella deviato da Bruno. Goffo sulla punizione di Milanetto, se la mette dentro praticamente da solo, anche se c’è da rimarcare che qualcuno in barriera si sposta all’ultimo momento.
Aquilanti-->5.5: Quando gravita dalle sue parti Possanzini son dolori, non ha né il passo né l’esperienza per contrastarlo.
Gonella-->5.5: Forse il migliore tra i peggiori del reparto arretrato. Negli spazi stretti riesce a mettere la museruola a Bruno, ma quando le maglie si allargano va in affanno.
Delli Carri-->5:Il capitano ne azzecca davvero poche, forse perché non coperto adeguatamente dal centrocampo, ma se il Pescara ha la terza peggior difesa dell’intero torneo qualche responsabilità ... Possanzini imperversa, stenta nell’anticipo, non è autoritario come dovrebbe. Si arrende e si perde nel marasma generale dopo il secondo goal bresciano.
Pesaresi-->5: Zambrella fa il bello ed il cattivo tempo sulla sua fascia. Viene surclassato senza reagire.
Minopoli-->5: Non ce la sentiamo di buttargli la croce addosso poiché ha l’attenuante di essere al debutto stagionale dal primo minuto ma dimostra di essere avulso dalla manovra, un corpo estraneo, Milanetto al cospetto sembra un marziano.. Perde l’occasione di dimostrare di essere all’altezza del tandem Luisi-Tognozzi.
Tognozzi-->5.5: Data la partitaccia di Minopoli è’ l’unico in grado di accendere la lampadina. Pregevoli alcune verticalizzazioni, dovrebbe prendere per mano i compagni ma il compito, orfano del gemello Luisi, risulta troppo gravoso per le sue spalle . Scompare intorno al ventesimo della ripresa.
Gautieri-->6: Nelle gambe è evidente che abbia poco più di un tempo ma mette la sua classe e l’esperienza al servizio dei compagni. Non ha continuità d’azione ma è l’unico ad impensierire la difesa di Maran come quando serve su un piatto d’argento un assist per Jadid o quando costringe ad un intervento prodigioso Viviano.
Jadid-->5: Tradisce la fiducia accordata dal tecnico che lo preferisce a Bonfiglio. Se ad Arezzo non si era calato nel match, questa volta va addirittura peggio. E’ un’ anima in pena alla ricerca della posizione per poter creare qualche fastidio ai suoi ex compagni; a ridosso di Matteini, sulla sinistra oppure a destra ma non ne combina una. Gli capitano le occasioni più ghiotte nei momenti topici della gara, le fallisce tutte. Prima spedisce tra le braccia di Viviano un colpo di testa da ottima posizione per il possibile vantaggio, poi manda alle ortiche, su azione di calcio d’angolo, un rigore in movimento.
Vigna-->5: Sarri continua ad insistere sull’ex aretino forte della convinzione, probabilmente, che sia l’unico in grado di adattarsi con proficui risultati a sinistra. Fisicamente è giù di tono, non ripiega su Zambrella né affonda, prestazione scialba e senza nerbo.
Matteini-->5: Ha l’occasione, data l’assenza di Cammarata, di mostrare quanto vale da attaccante centrale, posizione di cui rivendica la paternità da quando è sbarcato in riva all’Adriatico. Tanto fumo e niente arrosto, ricerca quasi ossessivamente la profondità e quando la trova manca il bersaglio grosso sparacchiando su Viviano.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da DIFENDO IO PINETO BIANCAZZURRA (2)
AD AREZZO MATTEINI HA AVUTO UN PAIO DI OCCASIONI PER IL 3-1,E CON IL BRESCIA SULLO 0-0.LE PARTITE POTEVANO CAMBIARE.. NON PER QUESTO POSSIAMO DIRE CHE CAMMARATA AVREBBE FATTO GOL. CHI DI VOI E'IN GRADO DI DIRE CON CERTEZZA CHI HA PERMESSO IL TIRO DI F.FLORES,O CHI NON HA MARCATO BRUNO IN OCCASIONE DEL 2°GOL DEL BRESCIA,O CHI HA PERSO LA MARCATURA(O LA COPERTURA)DI POSSANZINI NEL FALLO CHE HA PORTATO AL RIGORE?IL PORTIERE PER IL TIFOSO MEDIO E'COME IL MAGGIORDOMO IN UN OMICIDIO:SEMPRE IL 1°SOSPETTO.SPESSO NON E'COSI'.SE VOLETE CAPIRE SCELTE TATTICHE,MOVIMENTI,CI SONO SITI COME www.allenatore.net
da DIFENDO IO PINETO BIANCAZZURRA
HA RAGIONE PINETO,QUI C'E'GENTE CHE DICE DI AVER GIOCATO IN PORTA,MA AL MASSIMO NEL PESCARA COLLI,NON CERTO IN SQUADRE PROF.O DI SERIE D TIPO LANCIANO,ROSETANA,ANGOLANA,GIU
LIANOVA PER POTER DARE UN GIUDIZIO COMPETENTE. TARDIOLI HA COMMESSO QUALCHE ERRORE,E COMUNQUE NESSUNO PUO'SOSTENERE CON CERTEZZA CHE AVRAMOV AVREBBE FATTO MEGLIO,SE NO SAREBBE RIMASTO A VICENZA.AD AREZZO TARDIOLI NON E'STATO CERTO COLPEVOLE SUL GOL DI FLORES,CHI HA GIOCATO SA CHE SU UN TIRO DA QUELLA DISTANZA NON PUOI FARCI NIENTE,E DOVREBBERO ESSERE I DIFENSORI AD IMPEDIRLO.NESSUNO HA MOSSO CRITICHE A CHI HA SBAGLIATO IL 3-1
da Pineto Biancazzurra
Stranamente nessuno ha risposto alle mie domande. Qualcuno ha visto qualche allenamento dei portieri per dire che Avramov è meglio di Tardioli? Come mai Avramov è stato ceduto dal Vicenza? Come mai Tardioli era un punto cardine delle squadre di Cosmi? Duroy se davvero eri con degli amici di Arezzo a vedere la partita ti avranno anche detto che Tardioli ha lasciato un ottimo ricordo nella città toscana.X Pescarese d'esperienza, qualcuno in questo sito aveva bocciato Tognozzi dopo le prime 2 partite, e esaltato Matteini e Jadid e ora..?
da x Aleks
registrati schizzo....
da x gli ultras
fate tanto i tifosi poi basta sbagliare una partita e guarda qua che commenti...che tifoseria del cazzo!io mi auguro che i giocatori soprattutto minopoli e tardioli non leggano questo sito...fate passare la voglia di essere attaccati ai colori biancazzuri...è ovvio che la gente se ne va e non porta rispetto è giusto...mo voglio vedere che dite se fanno un paritone la prossima volta
da duroy
x pineto: primo, sbattere il muso su un tiro da 1 metro vuol dire avere culo; secondo: ero in tribuna,con 3 miei amici aretini che mi hanno sportivamente accolto. spero di averti soddisfatto. tardioli asino,ora e sempre,anche quando lo vedevo far figuracce a perugia. chiaro?
da Rampigna
X PINETO Sono concorde a pieno sul fatto di sostenere la squadra e non addossare le colpe ad un singolo giocatore...ma Tardioli ha PALESEMENTE DIMOSTRATO DI NON ESSERE UN PORTIERE DEGNO DI QUESTA CATEGORIA, non è la prima punizione in cui prende goal sul proprio palo, e lo vedo spesso in ritardo non tanto sulle uscite quanto sui tiri nello specchio...con questo io non voglio criticare Sarri o atteggiarmi da allenatore, ma esprimo un giudizio su un giocatore che cmq, fino a quando scenderà in campo, sosterrò in quanto membro della mia beneamata...però a fine partita arrivano le considerazioni..
da Fortiii
a quanto vedo basta una sconfitta per criticare di nuovo tutto e tutti! siete veramente incoerenti...fino ad 1 settimana fa si esaltava la squadra ora...si spala merda su tutti i giocatori, ma vergognatevi un pò!
da Mi sarri-zza
Ma ke v'avete ammattit?!?!?!? Ecco i miei voti: Tardioli 4 (2 papaere sono troppe) Aquilanti 5 (aumento di 1 voto x il tunnel a Possanzini, ma è stato umiliato da quel fuoriclasse) Gonnella 5,5 Nn kiude su possanzini in occasione del rigore Delli Carri 5,5 Nn marcava bruno sul 2°gol?!? Pesaresi 6 E' scarso in difesa ma crossa come nn si vedeva da 10 anni! Tognozzi 6,5 Corre anke x Minopoli.Un colosso. Minopoli 3 Giocava?Troppo leggero Jadid 5 Troppo lezioso,anke lui leggerino.Buono x la C1. Gautieri 5,5 Si mangia un gol fatto Vigna 5 nn incide Matteini 5 troppo solo
da RINO
MATTEINI HAI VISTO? QUANTE BELLE PAROLE... E I FATTI?.. UMILTA' UMILTA' UMILTA'
da WillyRancitelli!
per ORTONA BIANCAZZURRA: Ti riferisci al fatto che Donato non risponde mai? Cmq vedo con piacere che anche altri compaesani ortonesi sono di fede biancazzurra, a dispetto della targa automobilistica... Onore agli ortonesi del delfino, da uno del Lido Riccio residente a Pescara!!!
da ortona biancazzurra
finalmente vedo ke anke wlly di rancitelli condivide la mia battaglia... minopoli scarso vattene via...se ti vedo piu alla fabbrica ti facc zumba li dind!!! poi volevo ricordare come ancora una volta gli ascolani si sono dimostrati ridicoli..sanno tirare solo gli oggetti ...ma da vicino non si sono mai visti... forza pescara rangers
da UNO
Un'ultima cosa: mai fidarsi dei portieri che non si incazzano con i difensori, negli ultimi due anni abbiamo avuto portieri di questo genere che prendevano gol come se nulla fosse, senza cercare di far capire ai compagni dove questi sbagliavano. L'ultimo vero portiere di carattere è stato SANTARELLI e infatti non so se vi ricordate il rendimento (tranne le ultimissime partite).
da UNO
Sono completamente d'accordo con pescarese d'esperienza. Tardioli è lentissimo nelle uscite, la palla di Possanzini era tranquillamente prendibile con un'uscita tempestiva, ma lui è partito due anni dopo come sempre...riguardatevi le partite precedenti e fate caso come il difensore debba sempre proteggere la palla fino quasi alla linea di fondo per aspettare che quello esce...per non parlare poi delle barriere piazzate male e dei gol sul proprio palo. A me Tardioli è anche simpatico, sarà sicuramente un bravo ragazzo, ma per ora non può giocare titolare, mi dispiace.
da Pagano
Rispedite JADID a Brescia, al più presto!!!!!! Questo non è buono nemmeno per l'Amatoriale! Ciao
da WillyRancitelli!
X DONATO: Solo ora leggo il messaggio che hai postato per me. E' la prima volta che mi dici qualcosa dopo mesi!Che fine hai fatto? non hai neanche risposto ai messaggi sul cellulare! tutto ok? Cmq NGUL, FI PAUR!!
da PESCARESE D\'ESPERIENZA
...RASOTERRA..INSOMMA MA CHE SIETE CECHI?? OGNI VOLTA CHE ARRIVA LA PALLA DALLE PARTI SUE è TACHICARDIA!!!!!! NN DA SICUREZZA PER NIENTE ALLA DIFESA E QUESTO SI FA SENTIRE..INSOMMA SE HA FATTO TANTA PANCHINA NELLA SUA CARIERA CI SARA UN MOTIVO O NO?? E POI ERANO UN PAIO D'ANNI CHE GIOCAVA IN C..SEMBRA UN RAGAZZINO DELLA PRIMAVERA..TIPO BARTOLETTI..INSOMMA SECONDO ME GLI MANCA QUALCOSA A LIVELLO MENTALE..NN è IN GRADO DI FARE IL PRIMO IN QUESTA CATEGORIA..ED è ORA CHE SARRI LO CAPISCA!!! FORZA PESCARA
da PESCARESE D'ESPERIENZA
CIAO A TUTTI...IO GIOCO IN PORTA DA 15 ANNI...E NN CAPISCO COME SI FACCIA A DIFENDERE TARDIOLI..IMPACCIATO NELLE USCITE(QUANDO ESCE) LENTO TRA I PALI(DI SOLITO UN PORTIERE BASSO DOVREBBE ESSERE ALMENO SCATTANTE) NN GLI HO VISTO FARE UNA PARATA, SOLO UNO CONTRO UNO DA MEZZO METRO CON PALLE TIRATEGLI SUL CORPO..(LE PAREREBBE ANCHE MIO NONNO MICA SI PUO' MOZZARE IL CORPO?)A PRATICAMENTE OGNI TIRO UN GOAL..TERNI GOAL SUL SUO PALO..TORINO 2ONDO GOAL USCITA IN RITARDO GOFFISSIMA CON LE GAMBE DALLA PARTE OPPOSTA DELLA PALLA(ERRORISSIMO) VICENZA PUNIZIONE CENTRALE..AREZZO 2CONDO GOAL DA 30 METRI RASOTR
da No comment
penso che gente così dovrebbe essere isolata dalla curva anche se nn ne fa parte,sarebbero da pestare a sangue e poi portarli alla polizia, che gusto c'è a lanciare 1 missile contro altre persone?che cazzo stai in guerra? bhà certi gesti proprio nn li capisco! se nn vi siete resi cnto è x questo ke la gente preferisce stare a casa + tosto ke venire allo stadio...(oltre ai costi dei biglietti) a casa nn si riskia 1 okkio o la vita x vedere 1 partita. Contestiamo il nuovo decreto, ma in 1 certo senso questo è un bene! cmq riflettiamo prima di contestare! AUGURI ALLA SIGNORA COLPITA!GUARISCA PRESt
da No comment
qui si parla di calcio giocato, io vorrei però rivolgere 2 minuti il pensiero alla povera signora che voleva passare 1 domenica diversa cn il figlio allo stadio...questa domenica poteva trasformarsi in 1 tragedia. Ma xkè allo stadio si devono vedere cose simili?xkè i bambini di 16 anni devono fare cose così?forse x sentirsi grandi?io delle volte credo ke sarebbe giusto mettere 1 età anke x lo stadio...vietato ai minori di 16 anni se nn accompagnati dai genitori. cioè tutte le cose ke succedono(cazzate simili) succedono x dei coglioncelli di 14/15/16 anni ke devono sentirsi grandi!...
da SIMPATY
MINOPOLI CI HA PORTATO IN B,NN SI PUO' TRATTARE COSI',ANCHE PERCHE' E' ANCORA FUORI FORMA.FRUSTRATE E DEPRESSE SONO LE VOSTRE SORELLE! GRANDE LUCA
da MILANO
VOLEVO FARE GLI AUGURI ALLA SIGNORA FERITA AD ASCOLI
da pe
attenzione abergamo...l'anno scorso ci è andata malissimo anke se eravamo ottimisti...
da pe
nn so se ci avete fatto caso, ma siamo ottavi in campionato...
da Pineto Biancazzurra
Risposta x Aleks,Duroy,Rampigna,Alessandr
o. Dove eravate quando TARDIOLI ha salvato la partita ad Arezzo sullo 0-1 e sul 2-1?E siete sicuri che fosse davvero fallo su Possanzini.Lui è stato bravo a coprire la palla x impedire d vedere all'arbitro.Avendo giocato a calcio saprete che sul 3° gol quando metti 2 uomini in barriera e uno esce il palo rimane scoperto.. Quando il Pescara perde tutti diventiamo ct.Ma nessuno dice ke s'è sentita l'assenza d Luisi. Dopo PE-Cremonese in questo sito 8 su 10 volevano Jadid in campo(c sono le prove). Quanti di voi hanno visto giocare Avramov con il Vicenza?
da Pineto Biancazzurra @ 16-10-2005 19:47:20
Quando arriverà il momento di Avramov se è all'altezza di giocare, giocherà . La maggior parte (non tutti) credete di essere più competenti del mister nello scegliere il portiere da far giocare 1) pur non avendo mai giocato in porta. 2) senza aver mai visto gli allenamenti dei portieri. 3) senza kiedervi come mai il Vicenza ci ha dato Avramov.. Se siete così bravi perchè non fate il corso di 3a categoria? Criticavamo (anke io) le scelte di Delio Rossi, ora è alla Lazio! Tardioli è stato con COSMI un anno in C2,2 in C1 e 5 in A. Un motivo ci sarà ! Il mio motto è: NON CRITICHIAMO. SOSTENIAMO
da pe
nn ci demoralizziamo...
da MINCHIAMEN
ORGOGLIO...............MENTALI
TA'......
TUTTI A BERGAMO
da xANDREA
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRR!
da alex b
ma se Gautieri s'è mangiato quel gol a mezzo metro dalla porta!!
da PESCARA OVUNQUE
tutta la squadra ha giocato male eccetto i primi venti minuti per ogni tempo (comunque il 0-3 è troppo pesante)..... si salva solo gautieri ... non demoralizziamoci il campionato è lungo ... e dobbiamo ricordarci che la squadra allestita è nata per lottare contro la retrocessione e non per la promozione ...
da dsafdsaf
dfsafds fdsa f ds
da paolo ziliani
CURVA NORD 10:incitano la loro squadra anche a partita virtualmente finita. alla fine danno segni di insofferenza a quei giocatori che avrebbero fatto perdere la pazienza anche a san cetteo.UNICI
da paolo ziliani
per fare bella figura contro i suoi ex compagni ma sbaglia tutti i palloni che gli arrivano.fa a dir poco infuriare i tifosi pescaresi quando liscia clamorosamente il gol sullo 0-2. disastroso. MATTEINI 4:che non era la sua giornata lo si capisce subito quando alla primissima occasione manda contro il portiere la palla del vantaggio.ha la scusante dell assenza di una boa che lo possa affiancare. isolato SARRI:5- mosse sbagliate a centrocampo e attacco.quando se ne accorge è troppo tardi.bonfiglio e vellucci dovevano entrare prima. da rivedere
da paolo ziliani
salvabile. MINOPOLI 3:i bresciani se lo giocherellano come un cucciolo.piu che la volonta deve ricominciare a capire come si gioca una partita.la sua uscita dal campo è stata sicuramente per lui una liberazione.sicuramente si poteva risparmiare la scena della sostituzione quando è andato diretamente negli spogliatoi.frustrato VIGNA 5 d'ufficio.dopo il vantaggio ospite sparisce dalla circolazione, o meglio, non incontra mai la palla gironzolando per il campo provando di volta in volta alcune giocate spente subito dai difensori avversari.inconcludente JADID 3:ci mette tutta la buona volonta
da paolo ziliani
la sua esperienza. inaffondabile. PESARESI 4: stesso discorso per aquilanti, con la differenza che lex chievo ha anni di esperienza sul groppone che sottolineano la sua svogliatezza.si vede solo sui calci da fermo. chi lha visto? GAUTIERI: 5: che non sia la giornata di tutta la squadra lo si vede soprattutto quando si lascia fermare con una facilita disarmante. crossa con il contagocce. murato. TOGNOZZI 6:lui almeno ci prova a lottare e a ringhiare sul centrocampo bresciano. il migliore dei suoi sia in difesa che in ripartenza, nonostante senta la mancanza del compagno di reparto luisi.
da paolo ziliani
Tardioli : 5+ . se il risultato finale non è stato ancora piu pesante il merito è anche il suo. peccato aver macchiato la sua prestazione con la punizione che ha scaturito il terzo gol. nelle uscite dimostra sicurezza.migliorabile AQUILANTI:4.l'inesperienza è stata un avversaria in piu per il giovanissimo terzino.leggero in fase di copertura,a dir poco disastroso in fase di impostazione e ripartenza. chi si trovava dalle sue parti faceva il bello e il cattivo tempo. inguardabile. DELLI CARRI 6:l'unica nota positiva della fascia difensiva.non ha colpe sui gol e molte volte ha fatto prevalere
da PESCARA 1972
Per favore basta con gente come Minopoli.......è davvero scarso!
da pecore-scara
bebebebebebebebebebebe.
da Mario
Invece io partite brutte del pescara ne ho viste e come, ma la cosa che veramente mi ha addolorato ieri è stato vedere della gente che è andata via quando il brescia ha segnato il terzo gol.. Mha.. Se non sono ultras e neanche tifosi senza un briciolo di orgoglio e mentalità perchè ci si mettono in curva...
da pe1
io si! pescara crotone 1-4, si sono somigliate molto, ma almeno dopo sta sconfitta non siamo retrocessi...
da biancazzurra76
Mai vista partita più brutta...
da forza_pescara
mò le squadre + difficili sono state affrontate...vinciamo con l'Albinoleffe...Tardiò:vatt'a
fa nu sonn'
da Piero Milano
A me anche a Arezzo Tardioli non è piaciuto...e continua a non piacermi! Sarri e su! Cambiamolo dai...l'esperienza la farà da un'altra parte...ciao a tutti! Sabato sarò ad albino!!!!
da SIOUX1982
è L'ORA DI AVRAMOV...GRANDE DONATO CMQ FANNO PAURA STI COMMENTI !!!
da Sun69
Tardioli penoso...!!!beccare 1 gol sul 1 palo...che scarso!!!voto 2!
da Donato Giampietro
conviene rifare la registrazione daccapo
da WillyRancitelli!
Io sono registrato con il nick WillyRancitelli (senza il punto esclamativo alla fine) solo che ho perso la password e chiesto a Donato di ridarmela se è possibile (anche chiamandolo sul cellulare!!!) Ma non risponde... DONA' CHE DEVO FARE???
da Aleks
Leggete bene ragazzi. E' un errore di scrittura. Hanno omesso di scrivere il suo nome in neretto. Infatti è scritto: "Minopoli-->5: Non ce la sentiamo di buttargli la croce addosso poiché ha l’attenuante di essere al debutto stagionale dal primo minuto ma dimostra di essere avulso dalla manovra, un corpo estraneo, Milanetto al cospetto sembra un marziano.. Perde l’occasione di dimostrare di essere all’altezza del tandem Luisi-Tognozzi." Dona', registrazione obbligatoria, qua si sentono troppi interventi senza senso.
da MINOPOLI VATTENE!!!!!!!!!
MINPOLI VATTENE
da MINOPOLI VATTENE!!!!!!!!!
E A MINOPOLI NON GLIE LO METTETE IL VOTO?????? O è A NOSTRA SCELTA??? SE è A NOSTRA SCELTA IO GLI METTO 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MINOPOLI VATTENE A FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MERD
A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da MINOPOLI VATTENE!!!!!!!!!
E A MINOPOLI NON GLIE LO METTETE IL VOTO?????? O è A NOSTRA SCELTA??? SE è A NOSTRA SCELTA IO GLI METTO 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MINOPOLI VATTENE A FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MERD
A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da WillyRancitelli!
Manca il voto di quello scarsone di Minopoli