Programma settimanale allenamenti
Da oggi fino a giovedi sarà l'Antistadio di Pescara ad ospitare gli allenamenti dei biancazzurri. VIDEO DELL'ALLENAMENTO ODIERNO DENTRO LA NEWS, si ringrazia R0bert85.
Da oggi fino a giovedi sarà l'Antistadio di Pescara ad ospitare gli allenamenti dei biancazzurri.
MARTEDI 21/02 ore 10 e ore 15:30
MERCOLEDI 22/02 ore 10:30
GIOVEDI 23/02 ore 10:30
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da fabio70
AAhh poi ultima cosa ionico e prometto che non ne parlo piu', qua nessuno o quasi è/era prevenuto nei confronti del sig. de cecco, quando creo' insieme ad altri la "Delfino Pescara" e rilevo' la societa' tutti (o la stragrande maggioranza) eravamo contenti, finalmente avevamo una societa' "sana", senza + debiti e ancor di + xche' erano pescaresi in particolare de cecco che (a suo dire) è/era un grande tifoso x di piu' persona conosciuta e che si sperava persona economicamente solida che ci permetteva di sognare in grande, poi purtroppo a success quell ka success, nsi putev permett manc le quote
da fabio70
cont.: quindi stiamo parlando del super tifoso o di uno che è entrato x fare solo ed esclusivamente un'operazione finanziaria, xche li sanno pur le pret a citta s.angelo come sta messo il poggio. Poi ultima cosa, come mai il 99% (x difetto) di chi scrive su sto muro la pensa diversamente da te ? Qui non è che ci piace parlar male delle persone , solo che si "analizzano" i fatti che vengono riportati e in questo momento il sig De cecco non è difendibile, da quando ha sbroccato x il fatto del poggio ne ha combinate parecchie, con la cosa + grave che ci ha fatto rischiare pt di penalizzazione. end
da warped
saul ci sei rimasto solo tu (con 2 nick) a difendere l'indifendibile.. ho chiamato più di 10 nick diversi saul per il semplice motivo che hai cambiato più di 10 nick
da fabio70
cont. : lo stesso De cecco ha ribadito + volte che non poteva permettersi le quote che aveva quindi tutti sti soldi ....., poi mettiamoci che è entrato in societa' solo quando siamo falliti e non prima (ma qua passiamoci sopra), solo che mettere l'acquisizione del poggio come "contratto" un po' fa pensare, poi mettiamoci che lu citl appena gli altri soci gli fanno capire che non ci sono i presupposti in questo momento di un esborso tale allora inizia a fare i capricci, che non puo' permettersi le sue quote, non ricapitalizza e x poco non prend. la penalizz e poi x finire le bollette della luce
da fabio70
da IONICO75 ONLYPE....Ho scritto "Caldora edmondo e de cecco avevano i soldi e se ne sono andati..chissà perchè. Ho scritto chissà perchè...quindi che ne so perchè se ne sono andati? Evidentemente non si trovavano bene con qualcuno...evidentemente hanno visto che non conveniva loro. Sta di fatto che se ne sono andati e adesso ci troviamo con un pugno di sfigati (economicamente parlando). Beh la Caldora non mi sembra tanto + ricca di un Sebastiani o Fezia o Acciavatti (x dirne alcuni), il problema non è xche' se ne sia andata ma tanto xche' è entrata e qui qlcn l'ha gia' detto + volte . cont.
da PagaPagano
Come è il coro? C'è solo un presidente!?!? Rivoglio Max Pincione con le sue telefonate da New York, il bonifico che sta per arrivare, Dante da bellante con i suoi cellulari di ultima generazione, tony baron con la valigetta, l'anglo ugandese col macchinone, rizzuto che va scappando, i diamanti ed il petrolio degli sceicchi......
da piero torino
Tutto questo è colpa di ZANNI2......da quando trascura il poggio succedono solo casini
da Vik^
Tata' effettivamente gli esorcicci atletici sono difficoltosi.... Fatti non prugnette
da Shawn
La società non ha pagato la luce Ionico perchè NON DEVE pagarla. Non spetta a lei. Fine. Arisvijt invece di andare appresso alle simpatie.
da miltonTita
Ragazzi... fatevi una domanda semplice.... Sono socio di una squadra di calcio che ha come patrimonio(parco giocatori) valore di circa 15,20 milioni di euro... Ho un mister, e posizione in classifica che mi potrebbero permettere il salto in serie A, quantificando il tutto ulteriori 40 mil di euri.... Adesso la domanada: chi di voi avrebbe mollato tutto trovandosi in queste condizioni ?......................ma, soprattutto, quale motivo? Il potere logora chi non l'ha
da IONICO75
Ann0 1999 se non erro. Gelsi che sbaglia il
rigore, cannarsa che si segna da solo,
possanzini che umilia i nostri difensori. 0-
2...poi a lecce vincemmo 0-1 con un gran
gol da fuori nel sette. Poi col brescia punti
facile ma TORINO-REGGINA....1-2
COZZA,FERRANTE(merda) e TONINO
MARTINO...1-2 e noi fuori dai giochi per un
punto....NON DIMENTICHERO' MAI
quell'anno...de canio ed esposito...
da euge
situazione comica, la cosa che mi fa stare calmo e che la dirigenza attuale mi da l'impressione di volere veramente la A. reggina merda!
da flaiano
se7en.. . Comunque mo avast' veramente!!!! Fanculo tutti quelli che remano contro il Pescara e basta a fargli pubblicità..I problemi se li risolvessero tra loro,in privato e senza sputtanare i nostri colori sui giornalai...Ora si deve cominciare a caricare i ragazzi (e ci metterei pure un bestemmione).Venerdì alle merde reggine gli dobbiamo far ricordare la partita venduta di qualche anno fa!!...Vai cazzooooo
da IONICO75
Marek....torno per pescara-reggina direttamente alle 20.00. Poi cerco di esserci con il sassuolo. Mi perderò juve stabia. Poi penso di riuscire a beccarmi tutte le partite tranne che col vicenza che si gioca di martedì 1 maggio lavorativo...Sicuramente ci sarò per pescara-nocerina....e dopo tutti a festeggiare...PERCHE' I PLAYOFF LI VORREI EVITARE.
da se7en
Consiglio al Pescara di prender il campo ex Gesuiti è il migliore.
da IONICO75
TUTTI A RINGRAZIARE IL SINDACO
Chissà perchè penso che si tornerà al
poggio. Primo obiettivo centrato dalla società
del pescara.....perdere la cosa più importante
che richedeva il mr...OSSIA IL CAMPO DI
ALLENAMENTO ATTREZZATO. Ottimo....
Quindi, facciamo due calcoli. Allora zeman
arriva a pescara grazie a De Cecco. Trova un
campo di allenamento che è di De Cecco.
Ora in piena corsa per la serie A si ritrova
senza De Cecco e senza campo per allenarsi.
GRAZIE SEBASTIANI ma non ti
preokkupare...ti giudico tra un anno!!!
da solobannato
Precis.Mo stem in mano ad albero moscio per il campo d'allenamento.L'antistadio,per
chi non lo ricordasse,dopo aver ospitato le finali di bocce a Pescara 2009 è stato tppezzato col sintetico direttamente sull'asfalto.Non so fino a che punto possa andar bene.
da marek
a proposito ionico ce la fai a tornare su per una delle prossime interne?
da vittorioMi
onore a chi è restato!!! Le chiacchiere se le porta il vento. De Decco, Caldora, Edmondo hanno abbandonato la barca come SCHETTINO! Ma la nostra squadra non sarà un'altra Costa Concordia!!!
da se7en
Teniamoci stretto Sebastiani,che con il lavoro
che fa,è l'unico che conosce gli imprenditori
locali e non. Il mio sogno è il ritorno di
Oliveri!!!....Flaiano non ci avevo pensato sennò
non avrei fatto la domanda!
da Pescaravola
CIAO CIAO POGG DE L'ALIV : "Il Consiglio d’Amministrazione della Delfino Pescara 1936 Srl comunica che, dopo aver preso atto della indisponibilità della struttura Poggio degli Ulivi per riferiti problemi tecnici, in attesa di individuare una soluzione definitiva che consenta alla prima squadra, nonché a tutte le squadre del settore giovanile, di svolgere regolarmente le sedute di allenamento, intende ringraziare il Sindaco di Pescara che ha premesso e sta garantendo, pur nella contingenza della situazione, la regolarità delle sedute di allenamento con continuità presso l’antistadio "Adriano Flacco” di Pescara. Il Consiglio comunica, altresì, che si sta già adoperando affinché nei prossimi giorni venga individuata e comunicata la sede definitiva degli allenamenti della prima squadra e di tutte le squadre del settore giovanile per la stagione in corso".
da IONICO75
ONLYPE...ho parlato di sfigati economicamente parlando. Se De Cecco ha spento la luce ha fatto solo una bambinata...un affronto alla pescara calcio...capitanata però da sfigati che non hanno pagato la luce. Chi ha fatto la figura più di merda? Per Harken...fidati Harken...ti voglio bene anche io...ma non sono saul. Non avrei nessun motivo a negarlo. So che saul è di montesilvano, non lo conosco e ricordo anche l'altro nick...ma fidati...non sono Saul (con tutto il rispetto per saul ma date a cesare quel che è di cesare )...MAREK....HO TUTTI CONTRO...AIUTAMI TU!!!
da tauxio
SOLO I TIFOSI
da pescaradaseriea
che bello leggere saul con due nick che si
scrive e si risponde da solo!!
da se7en
infatti l'area ex-cofa,dove pare che loro avrebbero costruito,sta ancora abbandonata
da solobannato
Harken fuss la madonn che arrivii uno così...purtroppo lo scopo era un altro,almeno a parer mio.Oltre a so cazzo di Poggio(si tiness li sold mi li cumbress e ci mittess li gallin)come dice se7en qualcuno sperava di ricavarci agevolazioni edili.I primi a capirlo se ne sono andati subito.
da flaiano
a se7en...ma tu la doccia 'ndì li fi??
da se7en
Comunque stasera mi alleno al poggio come sempre quindi le luci ci sono....poi una domanda...ma se il Pescara si allena alle 10:oo e alle 15:00...a che cazz i serv la luce?
da Harken
x se7en ------------------> a tal proposito ti ricordi poco dopo che presero il pescara quando il comune negò la licenza edile alla caserma vicino al porto turistico cosa disse de cecco ai politici? Disse + o - che erano degli ingrati.
da vittorioMI
io rimpiango Scibilia, coi suoi frantoi e la Gis. Detto questo, che la società guardi avanti e prego, per noi e per loro, che di tutto questa pagliacciata non ne risenta il cammino dei nostri colori.Lo meritiamo, dopo Soglia, Pincione, Paterna, Renzetti, Vasto ect.! Mister, ragazzi: se ci leggete, fatelo per noi: date uno schiaffo morale ai pezzenti profittatori. P.S.: che il Poggio sprofondi in una voragine !!!
da solobannato
sono rimasti solo gli sfigati in società perchè si ritrovano una gallina dalle uova d'oro che si chiama Zeman...quindi dobbiamo solo finire alla grande questo campionato e tenere gli occhi aperti.
da Harken
solobannato vedi che se mi dicessero "prendo il pescara per farmi pubblicità e guadanarci evitando lo stile paterna (fallimento e fuga) " nessuno avrebbe detto nulla a Pescara. 1 cosa sola volevamo: C-H-I-A-R-E-Z-Z-A
da se7en
Secondo me....Lo scopo di de cecco,caldora e edmondo(non a caso costrittori)era solo esclusivamente di salvare il pescara in cambio di agevolazioni,da parte del comune,sull'acquisto terreni per i loro investimenti edili.
da marek
IONICO, ma che hai fatto? te li sei messi tutti contro oggi? mica avrai osato contraddire gli "ipse dixit" di certi saggi del muro???che ti serve una mano per confermare che non sei saul o luca di montesilvano?
da solobannato
La realtà dei fatti è che per l'ennesima volta ci stanno nascondendo la verità.Per me De Cecco non è più niente da quando fece quelle finte dimissioni l'anno scorso.Em molti VOCCAPERTI abboccarono alle loro parole.La scusa era quella delle contestazioni a rdg.Secondo me c'è ancora qualcuno convinto di questa cosa.Se quello che dice Lussoso è vero(e non è una sciocca ipotesi)quello che mi chiedo è...perchè non esce direttamente allo scoperto Peppe?Perchè se deve vuotare il sacco lo deve vuotare fino in fondo.Significa ammettere che il progetto Delfino Pescara aveva un altro scopo dal principio.
da Harken
bubuell come ti ho detto primo non voglio pregare nessuno.... visto che si lamenta del pubblico se ci tiene (lui) ad averne e fare calcio con lo stadio strapieno può scegliere un altra realtà come ad esempio Pescara. Chiaro mo? A me fa una tristezza Pozzo incredibile...deve sempre incitare a non lasciare lo stadio vuoto... come diceva qualcuno chi tiene il pane non ha i denti
da se7en
Appunto mi affido solo alla visibilità del momento,bubuel hai ragione ma quello che vuoi tu non c'è più come non ci sono più le bandier nelle squadre,ormai chi investe nel calcio lo fa solo per i soldi non per la passione.
da guerinomaione
Più ne parliamo di ste cose peggio è, come si dice più la giri e più puzza.
da bubuell
Beh HARKEN col massimo rispetto perchè ti stimo. Ma parla al singolare. Io non voglio nessuno! Pescara si anima di passione...chi non ce l'ha fuori dai coglioni!
da Harken
lo sceicco addo lo ripigliamo? un russo della gazprom? Dovrebbe muoversi la politica sia locale che regionale (anche se non credo basterebbe)...purtroppo sono una massa di menefreghisti. Pozzo unica via
da tauxio
A CHI SO IO
da se7en
Le cordate non mi sono mai piaciute,l'ideale sarebbe un unico proprietari ma di questi tempi è difficile trovarne uno,sarebbe bello trovarne uno con tutta questa visibilità di quest'anno,uno sceicco che per far entrare il suo yacht ci aggiusta pure lu port!!!!
da ONLYPE
A noi e' rimasto un pugno di sfigati???? Allora de Cecco cos'è ? Ha fatto staccare la luce del suo impianto, infangando la società del Pescara
da Harken
prima di chiamarti saul su pescaresi.it nel 2002-2003 ti chiamavi luca montesilvano. Le cazzate sono sempre le stesse come i nick in maiuscolo ma alla fine ti vogliamo bene tutti.
da se7en
Questo è stato l'errore di molti di voi,pensre che De Cecco+Caldora+Edmondo=Soldi! E molti qui sopra avevano pensato questo e sono quelli più delusi oggi.
da IONICO75
Fabio70 anche tu convinto che io sia Saul.
Vuoi
scommettere anche tu? O come molti in
questo forum le scommesse non si pagano?
Comunque se ti piace chiamami pure
saul...Ma a questo punto saul, con molta
umiltà ti chiede: "come mai se ne sono
andati gli imprenditori e sono rimasti gli
sfigati?" Illuminami....Non è ironica la
cosa..non lo so. Io al pescara penso solo il
giorno della partita....
da ladoce
troppi galli nel pollaio,detto questo aspetto a giudicare seba,anche se mi da la senzazione di uno col braccino corto spero di sbagliarmi.
da Mister X
chissà qual'è la verità
da tauxio
MA LO SHOW TELEVISIVO CON TELEFONATE RECIPROCHE, COME I BAMBINI CHE SI NASCONDONO DIETRO I MURI E POI INVEISCONO....A CHE è SERVITO? A CHI HA FATTO BENE? A DON PEPPE? ALLA SOCIETA? ALLA SQUADRA? AI TIFOSI? A CHI? ME LO SPIEGATE?
da TATANKA
da Vik^
Tatanka ma che ti Sa mort la maesctr da
piccolo? Mi sembri un analfabeta
sottosviluppato!! Mbarete a parla' cafo' mi
simbre nu muntanare finto pescarese
da IONICO75
ONLYPE....Ho scritto "Caldora edmondo e de cecco avevano i soldi e se ne sono andati..chissà perchè. Ho scritto chissà perchè...quindi che ne so perchè se ne sono andati? Evidentemente non si trovavano bene con qualcuno...evidentemente hanno visto che non conveniva loro. Sta di fatto che se ne sono andati e adesso ci troviamo con un pugno di sfigati (economicamente parlando). Comunque la verità nessuno la sa e ognuno di noi parteggià per questo o quell'altro. Io ho giudicato de cecco non per le bollette richieste ma per i fatti che ha ottenuto. Sebastiani lo giudicherò tra un anno. FORZA PE
da fabio70
da IONICO75
Concordo con Galassia sul fatto del bambinone....però il casino del poggio poteva essere evitato e le colpe vanno equamente divise tra la società pezzente che abbiamo adesso e il pastaio che magari di pezzente ha il cuore. Direi 60% di colpe a sebastiani e co...e 40 al re del rigatone. Io spero che sta società che vanta ...riescano a trovare uno serio che abbia i soldi..ma soldi veri e non quelli del monopoli. EDMONDO,CALDORA,DE CECCO ne avevano ma sono andati via...chissà perchè
SAULLL NTI SI PO' LEGG Noi ce lo siamo chiesti e l'avem capit, tu purtroppo ancora no
da Harken
bubuell nessuno vuole pregare Pozzo. Stiamo solo dandogli un consiglio.
da lupinterzo
offro 1/ 4 di aristoteles più un'opzione per platini in cambio di soli 7 euri ... va bene???
mitico oronzo canà !!!
da flaiano
Purtroppo a Pescara non abbiamo il Moratti di turno.E' chiaro quindi che chi entra in società non ci vuole certo rimettere (vedi la spartizione infinita delle quote,che data la situazione mi sembra la cosa migliore).Ma ricordate che fino a che le cose vanno bene saranno tutti lì ad essere amici e tifosi,ma se le cose dovessero prendere una piega diversa inizierà la grande fuga...Noi possiamo solo stare a guardare,soffrire e...possibilmente tifare!
da GALEON
Sentir dare del servo da uno che è stato sul libro-paga di svariate proprietà fa veramente ridere. Pensavo che con l'età ci si rinsavisse, evidentemente mi sbagliavo. Qui c'è gente over 60 e persino 70, ma di coccia a malapena arriva a 10....
da Vik^
Tatanka ma che ti Sa mort la maesctr da piccolo? Mi sembri un analfabeta sottosviluppato!! Mbarete a parla' cafo' mi simbre nu muntanare finto pescarese
da bubuell
HARKEn ma ti n'aviss scit! Noi che dobbiamo pregare qualcuno? Io non voglio nessuno...Noi non dobbiamo scrivere a nessuno e soprattutto non abbiamo bisogno di nessuno se non di noi stessi! Anche in terza categoria sempre con te! 1936 unica ragione!
da tauxio
MA SE X QUALCUNO QUI SOPRA DE CECCO RIMANE ANCORA UN SALVATORE O UN TIFOSO........MAH AMMESSO CHE ABBIA RAGIONE ADESSO NON ERA è NON è TEMPO DI PUERILITà...HA AVUTO OCCASIONE DI DIMOSTRARE QUANTO CI TENEVA AL PESCARA.....HO ANCHE CRITICATO I P.R. PER ALCUNE POSIZIONI CONTRO DE CECCO, MA DEVO RICREDERMI E DAR LORO RAGIONE NON è UN UOMO NON è UN TIFOSO E NON è E NON SARà MAI UN SIGNORE E APPROFITTO PER RICORDARE A QUALCUNO CHE NON HA RICAPITALIZZATO FACENDOCI RISCHIARE ANCHE PUNTI DI PENALIZZAZIONE. ADESSO URLA DI ESSERE TIFOSO???????USCITA PUERILE PUERILE
da pe-fiero(sez-marche)
Mi meraviglio nel vedere che qualcuno non ha
ancora capito che su PANZON non e' il DE
CEcco della Pasta??????
da Harken
rinnovo la proposta: ma se facciamo una raccolta firme (tipo 30-50mila ) da inviare a Pozzo che si lamenta del pubblico di udine (con allegate immagini in casa e trasferta dagli anni 80 alla finale play off) per chiedergli se vuole comprarsi il pescara (a patto ovviamente di togliersi l'udinese noi non siamo succursali di nessuno) così finalmente avrà una piazza come merita?
da radiomanu
cmq a parte tutto l'antisatdio non fa tanto schifo.....anni fa ci allenavamo sotto la curva sud....eppure la domenica si juchev!!!
da ONLYPE
IONICO ILLUSTRACI IL MOTIVO PER CUI EDMONDO,CALDORA E DE CECCO SONO ANDATI VIA. GENTE CON LA MONETA!!! Queste persone che hai citato non hanno mai voluto rimetterci 1 € ed e' per questo che sono usciti... Si capit????
da radiomanu
Questi signori antipatici o simpatici possono essere tifosi del pescara ma sono anche e soprattutto uomini di affari non dimenticatelo. Pertanto a prescindere dalla innegabile passione sportiva che li anima...l'istinto dell'imprenditore è sempre in agguato e non smetteranno mai di reagire se attaccati. E questo succedera ora con de cecco e magari domani con un altro...tutto il resto è noia! Esiste solo la maglia...amiamo tutti ma non mitizziamo nesuno perchè l'amico di oggi POTREBBE essere il nemico di domani!
da arturope
Adesso ve lo ripeto x l'ultima volta: non me ne frega un cazzo di de cecco, sebastiani ecc...., a me interessa solo il pescara, il dirigente di turno che fa gli interessi della società è ben accetto, chi naviga contro al rogo; l'avet capit o no: SEMPRE FORZA PESCARA!
da Shawn
Io penso solo un paio di cose, poi smetto di occuparmi della questione. Non c'è mai pace qui, detto da chi purtroppo la parola serenità non l'ha mai vista accostata a Pescara. Quindi preferisco occuparmi di calcio giocato perchè ormai non ce la faccio più. Si parte da qualche politico deficiente ed ignorante, fino ad arrivare a queste beghe da mercato rionale e la passione...puf...sparisce. Resta solo amarezza. Oggi devo sentire gente che appoggia questo o quell'altro per pura simpatia senza sapere la realtà dei fatti (vedi Lussuoso qua sotto, ma anche chi sta dalla parte della società a prescindere) perchè qui l'unica cosa certa è che non sappiamo un cazzo. Nessuno. Nè noi semplici tifosi, nè i giornalisti che credono che aver studiato un pò di filosofia significhi avere il mondo sotto i piedi e poterne usufruire a piacimento manipolando la realtà. Ognuno ha le sue idee, ma deve essere consapevole che sono congetture ("dotta ignoranza" diceva qualcuno), non verità. Più si va avanti però e più tutte le parti in causa devono sapere una cosa, la più evidente fra tutte: CI STIAMO ROMPENDO I COGLIONI.
da pontedelmare
Buonasera a tutti - Forza Pescara - Stiamo calmi - attenzione alla Reggina - già le soste hanno combinato un casino - stiamo vicino alla squadra - basta polemiche -
da Harken
è chiaro quindi che parlando di simili cifre l'impossibilità a pagare pe+poggio sia ridicola (anche considerando che il poggio non è un attività a fondo perduto bensì fattura guadagni ). In ogni caso ben vengano entrate nuove fosse pure il giuliocalabro olivieri o cullù di giulianova basta che si dia una base economica solida come si deve. Il treno della serie A con una squadra che gioca in questo modo, col prossimo campionato infarcito di -10 per le scommesse e il meglio del vivaio di tutti i tempi (capuano,verratti ecc) capitano 1 volta sola. l'europa non può aspettare
da TATANKA
PUNTO E ACCAPO!!
da radiomanu
Questi signori antipatici o simpatici possono essere tifosi del pescara ma sono anche e soprattutto uomini di affari non dimenticatelo. Pertanto a prescindere dalla innegabile passione sportiva che li anima...l'istinto dell'imprenditore è sempre in agguato e non smetteranno mai di reagire se attaccati. E questo succedera ora con de cecco e magari domani con un altro...tutto il resto è noia! Esiste solo la maglia...amiamo tutti ma non mitizziamo nesuno perchè l'amico di oggi POTREBBE essere il nemico di domani!
da TATANKA
difficoltà pero' per gli esercici atletici.
da IONICO75
Concordo con Galassia sul fatto del bambinone....però il casino del poggio poteva essere evitato e le colpe vanno equamente divise tra la società pezzente che abbiamo adesso e il pastaio che magari di pezzente ha il cuore. Direi 60% di colpe a sebastiani e co...e 40 al re del rigatone. Io spero che sta società che vanta tra le proprie fila uno speaker e un cantainno...riescano a trovare uno serio che abbia i soldi..ma soldi veri e non quelli del monopoli. EDMONDO,CALDORA,DE CECCO ne avevano ma sono andati via...chissà perchè. FORZA PESCARA
da Harken
su una cosa saul ha ragione: de cecco non è cingione quaterna o il salernicane. La domanda che bisogna porsi è il perchè è entrato in società (alla carità non ci crede nessuno a meno che ti chiami abramovic o al-quatar ). Se è vero che il poggio lo voleva vendere alla pescara calcio sin dai tempi di dante da bellante è probabile che tutto si spieghi in questa funzione, a partire dalle dimissioni farsa (abbruschetta e il comunicato) sino all'impossibilità di pagare pe+poggio (la de cecco fattura miliardi di euro l'anno e il 10% di molti miliardi si aggira sulle centinaia di milioni di euro...)
da TATANKA
ho visto in grande spolvero la squadra
allenatrice...
da GalassiaPescara
PS ovviamente ritengo che a prescindere da tutto De Cecco è un bambinone abbastanza capriccioso. PS2 potete dire quello che volete ma paragonare De Cecco ( A PRESCINDERE DA TUTTO ) a Paterna o i fratelli cinese&ciavaio è un insulto al buon senso .
da IONICO75
Io dico solo:attenzione al Sebastiani!!! E soprtattutto okkio alla reggina. Vincere per rimanere in scia.
da Harken
lussuoso firmt. Dare agli altri giornalisti servi di Sebastiani è una parola grossa. Sono servi del capo di turno (politico-economico-sportivo).
da GalassiaPescara
Shawn te lo dico io , che credo di aver capito . Non do peso a quello che ha detto perchè semplicemente non corrisponde al vero, sono stato tra i pochi all'inizio a non credere alle sue finte dimissioni. Le ipotesi sono due : 1) qualcuno sta tentando di farlo fuori dal calcio, un qualcuno che non per forza stia dentro la società 2) E' interessato sia alla Pescara Calcio sia al Poggio, vuole insomma la botte piena e la moglie ubriaca. In entrambi i casi state certissimi che non andrà contro la società in nessun caso, fidatevi .
da Redazione
Iasillo modera i termini.
da IASILLO
Mi spiego meglio: è demente dire che De Cecco è uguale a Soglia e compagnia bella, non che è demente chi lo dice. Una cazzata la possiamo dire tutti, capita Scusa se hai capito male Alex, davvero
da Harken
Almeno fai la fatica di cambiarti l' IP sei da ricovero
da vittorioMI
mi fa male dirlo, ma De Cecco si è comportato in modo estremamente infantile, incompatibile con la gestione non solo della nostra squadra. Ben venga, allora l'antistadio, ma non si faccia rivedere più. Ricordiamo che il fallimento è stato evitato con 600.000 euro, non solo sborsati da De Cecco, e che per gente come me, fatte le proporzioni, equivalgono a 50 euro, anche meno. Per i nostri dirigenti: uno scatto di orgoglio, paghiamo 'sta cazzo di bolletta, ma poi se de Cecco vuole vedere la partita, guai a chi gli da il biglietto omaggio!
da alex74
DEMENTE DILL A SORETE
da IASILLO
Giuro che sto articolo non l'ho scritto io, ma dal contenuto lo ha scritto il vero Saul!!!!!!!!
da IONICO75
Solobannato...che ne sai io chi sono e cosa faccio nella vita. Io ringrazio per i risultati. De cecco alla guida serie B da protagonisti e salvezza e zeman... E mi fermo. Ora sebastiani e co li giudicherò il prossimo anno di questi tempi e così ho fatto per gli altri. Poi se a voi de cecco sta sulle palle perchè fa pagare le bollette alla pescara calcio....beh punti di vista differenti. Neanche io mi fido di nessuno. Ma dietro ogni squadra c'è sempre uno che ci vuole guadagnare. Fino a quando ci riesce rimane...poi se ne va. Non penso che il pastaio abbia guadagnato qualcosa..e se ne è andato
da mau_delfino79
ZEMANEIDE: DIETRO IL ''CASO DELLA LUCE SPENTA'' UNA GUERRA DI POTERE TRA VERTICI SOCIETARI ED EX Peppe De Cecco vs. Daniele Sebastiani di Gianni Lussoso PESCARA - Si è fatto un gran parlare in queste ore della luce spenta al Poggio degli Ulivi e non tutti hanno espresso la realtà del problema che è molto più importante di quanto si creda. Per fortuna, però, non si è spento l’entusiasmo dei tifosi. Per capire il motivo dello spegnimento, bollette non pagate e intervento dell’Enel, bisogna fare un paio di passi indietro e tornare al momento in cui Peppe De Cecco, con Caldora e Edmondo, e con l’aiuto dello zoccolo duro della tifoseria, riuscì a fare il miracolo della rinascita del calcio pescarese arrivando in poco più di un anno dal baratro alla serie B e con una concreta possibilità di andare in A a seguito della sua illuminante presa di posizione nel volere a Pescara il maestro Zdenek Zeman. Dato il carattere di Giuseppe Adolfo De Cecco, che è un istintivo ed un generoso, il furbo Daniele Sebastiani, è riuscito a crearsi uno spazio interessante all’interno della società, facendosi riconoscere il merito di essere l’unico capace di ”trovare i soldi”, che, detto in parole povere, stava a significare l’abilità nel coinvolgere nel progetto alcuni imprenditori a lui vicini per motivi di pratiche finanziarie gestite dal suo ufficio di leasing. I due caratteri, estroso, impulsivo e generoso di De Cecco e quello pragmatico, freddo, calcolatore e levantino di Sebastiani, hanno partorito una situazione che si è delineata a favore di quest’ultimo che, appoggiando all’apparenza il dettato di De Cecco che voleva frazionare al massimo il peso della gestione con la presenza di molti soci, ha creato un gruppo a lui favorevole e ha estromesso prima la Caldora, poi Edmondo e alla fine lo stesso De Cecco, facendolo apparire come il “traditore” della fede biancazzurra, che si era allontanato perché il Delfino Pescara 1936 non aveva voluto acquisire il Poggio degli Ulivi. Con un’abile mossa degna del miglior Richelieu, Sebastiani è arrivato a essere il padrone della Pescara Calcio, a diventare vice presidente della Lega e forte della sua preparazione culturale che gli veniva dall’Università "della strada" che lo ha forgiato e fatto diventare abile nello sfruttare le situazioni che il caso gli poneva davanti, si è ritrovato “solo al comando!” con una pletora di piccoli soci (piccoli per le quote in possesso) e con la possibilità di sfruttare a suo piacimento una rosa di piccoli campioni capaci di rendere fior di milioni al prossimo mercato e di gestire ciò cheè previsto in termini di premi di promozione. Il problema, però, è che questo Cda non ha le dimensioni finanziarie necessarie per gestire il Pescara e sono mesi che tarda pagamenti di ogni genere compreso i fitti del Poggio. Danilo Iannascoli, dato che Sebastiani non parla e manda altri avanti, ha precisato che i pagamenti non erano stati fatti vantando il Delfino dei crediti nei confronti di De Cecco. Tirato per la “giacchetta”, De Cecco ha ribadito che fino al termine del campionato lui continuerà a pagare ma resta la figura barbina che gli è stata fatta fare da Sebastiani e soprattutto la perdita di carisma nei confronti dei tifosi che sono abbastanza frastornati anche perché mal informati da una stampa serva di Sebastiani. Ora, per fortuna, il Pescara ha una classifica di assoluto interesse e i tifosi non hanno perso l’entusiasmo ma sono in attesa di chiarimenti e di prese di posizioni ufficiali e concrete. La situazione, dal punto di vista calcistico è chiara: il Pescara ha due incontri da recuperare, una ottima posizione in classifica, giocatori molto importanti ai fini del prossimo mercato, un allenatore che ha riconfermato tutto il suo valore e una “visibilità” a livello nazionale di indubbia efficacia. Dal punto di vista economico ha un Cda di volenterosi soci impegnati al minimo che dovrà far fronte alla gestione, alla possibilità che le banche che hanno concesso le fidejussioni sulla base delle firme di De Cecco pretendano altre firme dello stesso calibro, e al fatto che manca lo spessore della presenza dello stesso De Cecco. Certo, farlo passare per un “traditore” è facile, ma meno facile è il risolvere le questioni pratiche. Se Sebastiani, definito a suo tempo dai suoi colleghi della presidenza come l’unico capace di trovare i soldi, riuscirà a far entrare calibri importanti in società, tutto andrà per il meglio e Sebastiani avrà vinto la sua guerra contro il potere di De Cecco, Caldora e Edmondo. In caso contrario, invece, avrà perso il Pescara che vedrà in pericolo la sua promozione e fors’anche il suo futuro. Per chiudere vorrei ricordare: i beni del ricco sono la sua roccaforte, la rovina dei poveri è la loro miseria (dai proverbi di Salomone).
da IASILLO
Chi paragona De Cecco a Soglia, Paterna e Pincione è talmente demente che non merita risposta.......
da IONICO75
Sogliola,quterna e cincione hanno fatto solo del male al pescara. De Cecco ha fatto del bene, e ora solo perchè ha deciso di uscire perchè non vede la possibilità di guadagno lo criticate? Ma lasciatelo perdere...chi è che deve pagare le bollette? Sebastiani o De Cecco? C'era un accordo tramite il quale le bollette non si dovevano pagare? Ma come ragionate? La gente lavora gratis per quale motivo? DE CECCO NON è PRESIDENTE...LUI NON CENTRA PIU' NULLA. Tutti bravi a parlare state...Vediamo che combina sta società a giugno...vediamo se rimane zeman o se si devono far quadrare i conti....vediamo..
da solobannato
UN PRESIDENTE C'E' SOLO UN PRESIDENTE UN PRESIDEEEENTEEEEEEE IONICO E IASILLO,oppure IONICO O IASILLO purtroppo e' la gente come voi che ci frega.Non si tratta di avere idee diverse dalla massa,si tratta di avere un minimo di colpo d'occhio.Continuate a ringraziare De Cecco,oggi si chiama cosi',ieri si chiamava Paterna,domani si chiamera'...chi lo sa.Abboccate anche al prossimo.Io non mi fido piu' di nessuno.
da fabio70
da Primo_B.
Appena Debora Caldora si rese conto che i suoi terreni dietro Villa Basile non sarebbero diventati edificabili mollò tutto.... seguite sempre la scia dei soldi.
Questi erano i famosi salvatori della patria, che hanno preso il Pescara solo x passione e ke x colpa degli altri soci cattivi sono stati "buttati fuori" Povr a nu, una (o due) x costruire, l'altro x togliersi quel peso che è il poggio. Spero che a breve entri qlcn (messo bene a livello economico) ke dia + di una mano alla societa', e ne me ne frech nint se è "tifoso", visti i prec Pinc./Renz/De cecco/Cald
da Galeone4-3-3
Buona sera. Due mesi fa: "Esco dalla Pescara Calcio perchè non riesco più a sostenere le spese della società e del Poggio insieme, quindi mi occupo di quest'ultimo". Ieri sera: "Io ho ancora delle fidejussioni in essere per circa 3 milioni di euro, quindi sono ancora socio in quanto la mia firma è garanzia di quelle cifre"------------>Shawn anche io ieri facevo notare qsta incongruenza e soprattutto se De Cecco si era impegnato dicendo che al Poggio ci avrebbe pensato lui ora perchè vuole che le bollette le paghi la pescara calcio ?
da alex74
A STO' PUNTO RINGRAZIAMO PURE SOGLIOLA, QUATERNA E CINCIONE.. SE NON CI STAVANO LORO CHE FACEVANO DA APRI PISTA NON POTEVAMO AVERE IL PASTARO. CHE BELLA LA VITA
da IASILLO
Il Pescara dopo l'asta non valeva nulla, non aveva giocatori di proprieta' o quasi, aveva lo stadio chiuso e giocava qua e la per l'Abruzzo. Giocava in C1, e rischiava di scendere, dove la lega non ti da un euro e il bagno di sangue economico è enorme. Uno solo imprenditore e non tifoso di fronte a uno spettacolo del genere si sarebbe fatto i cazzi suoi visto che valevamo meno di 0 a livello economico. E infatti all'asta non c'era nessun'altro, non per i "blocchi" dei tifosi ma perche' nessuno era cosi' folle da prenderci non essendo anche tifoso e anche incosciente aggiungo io.
da alex74
ECC LU CLONE
da IONICO75
E no Iasillo...nn mi fregare il nick...SAUL sono io? Warped me lo ripete sempre...Ma ora finirà col dire che io sono Iasillo..ahahahaha Qualcuno dice che Don Peppe è affarista? E quindi? Magari essere affarista come lui. Lui ha voluto guadagnarci col pescara? Beh...lui c'ha portato in B e questo mi basta, lui mi ha portato zeman e questo mi basta. C'ha messo sempre la faccia. Ha sempre rilasciato interviste. Ora al potere c'è una società che non ha un lira che alla minima difficoltà lascerà affondare la barca. Non strumentalizzate don peppe adesso che non c'è....Ora tutto sulle spalle di altri.
da solobannato
scuset ma quella specie di fiction che fanno su LA.tv che roba e'?Mamma mia che collasso...giacche' ci siamo vi propongo di iniziarne una nuova,location al Poggio Degli Ulivi:CENTOCAMPETTI.Gli attori sono gia' pronti,e se le premesse sono queste abbiamo gia' il nuovo Antonio De Curtis.
da alex74
da lupinterzo chi mi presta 7 eu per il biglietto???? sono rimasto co 4 euro kazzo !!!!!! SENZA OFFESA.. MA MO' TACRID CHE CACCHEDUN QUA' SOPR TI PREST 7 EUR? CUSCI'.. A CAZZ? QUA' CI DEVI PORTARE LE GARANZIE
da alex74
SCI SAUL.. C'E' LA MANO DELLA NDRANGHITA. STAI ATTENTO. MA SMITTL CA SI GROSS. NON CAMBIERAI MAI. MO' A DA' DIFEND L'INDIFENDIBILE DI DE CECCO.
da IASILLO
Warped, sei libero di pensare quello che vuoi, solo che sono il 10° che pensi sia Saul. Periodicamente qualcuno che non la pensa come il gregge si prende questo nick alternativo, ma non mi interessa, io dico quello che penso anche se urta la sensibilita' di 2-3 nick che qui la fanno da padrone. Anzi, leggendo i commenti, il dubbio che dietro certi nick ci sia una mano sola è forte, visto che tutti dicono la stessa identica cosa. Io non metto in dubbio la tua onesta', tu lo fai con me , ne prendo atto e me ne frego .
da zdenek
shawn, grazie per aver riportato quelle frasi che rivelano semplicemente l'insulsaggine di chi le ha pronunciate. Ma qui, sotto, ci sono ancora problemi enormi e nessuno pare interessato a comprenderli. A questo punto, credo che De Cecco sia una vera e propria mina vagante che mi auguro si allontani dalla società nel più breve tempo possibile. chi vuol capire, capisca...
da arturope
Caro iasillo, chi ti scrive è uno che ha applaudito il tuo amico al porto turistico perchè, come un allocco, credeva nelle sue parole, però arrivato ai fatti non ha deluso solo me in quanto si è dimostrato e sta dimostrando di essere un umorale, affarista? e per niente tifoso del pescara; i presidenti, i dirigenti passano ma il pescara rimane per i veri tifosi.
da alex74
SAULL, PER BUTTARLA GIU' AVAST NA CRUIEIA
da lupinterzo
chi mi presta 7 eu per il biglietto???? sono rimasto co 4 euro kazzo !!!!!!
da lapescara
SCIABBENEDETT SCIBILIA!!!!
da Shawn
Buona sera. Due mesi fa: "Esco dalla Pescara Calcio perchè non riesco più a sostenere le spese della società e del Poggio insieme, quindi mi occupo di quest'ultimo". Ieri sera: "Io ho ancora delle fidejussioni in essere per circa 3 milioni di euro, quindi sono ancora socio in quanto la mia firma è garanzia di quelle cifre". Chi capisce la contraddizione di queste due frasi vince un orsacchiotto del Gatto di Elio e una cassa di Birra Moretti, ve la porterà a casa Debora Terenzi vestita da ragazza pon pon biancazzurra.
da lapescara
deio, ma t'immagini Bogdanov che aspetta Venerato sotto casa
cmq da come racconti la storia di Zeman...nn è che è lui che porta sfiga!!!
(scherzo naturalmente Zeman nn si tocca)
da warped
ti so rispost invece.. che sei saul lo penso ogni volta che scrivi
da IASILLO
Tana per Warped. Quando non sa cosa rispondere ricaccia Saul
da warped
comunque saul quercia o pianta, chi prova a tagliare i rami a sfregio è comunque nu stronz
da Harken
vabbo saul ma tu credevi fermamente persino a eurocazz.... iamme su
da IASILLO
Alex, oggi il Pescara è una quercia solida e consolidata e non una piantina, per buttarla giu ci vuole bel altro
da ONLYPE
Ci manchev pur chiachille
da warped
d'accordo con sangue e alex..
da sanguebiancazzurro
d'accordo con alex....iasì se chi mi semina la pianta ,dopo che questa è cresciuta e fiorita, mi viene a tagliare i rami a sfreggio tu come lo consideri?....grazie per quello che ha fatto, ma vaffangul per quello che sta facendo!
da Harken
da alex74
E MO' VI DIC NA COS.. PESCARA, INTESA COME DIRIGENTI, AMMINISTRATORI , IMPRENDITORI... VALE GLI 820 SPETTATORI CON LA TERNANA DEL 2004.. NON UNO DI PIU'.. E SE ZEMAN DOVESSE DECIDERE DI RIMANERE E' SOLO UN SIGNORE.
IO C'ERO. PAGAI PURE IL BIGLIETTO... POI I RANGERS SFONDARONO I CANCELLI ED ENTRARONO GRATIS ALLA FINE ANDAMMO TUTTI AI DISTINTI VICINO AI TERNANI AD INSULTARE TUTTO E TUTTI
da GALEON
E vai con la sagra dei chiachill.....
da alex74
SCIN IASI', MA TU SE FI CRESC NA PIANDIN E DOP LI FI MURI' DI SET MI SEMBR N'ANFAMAT.. NDI' SEMBR?
da Achille_a_Cavallo
Chieti Club Enel c/o Poggio degli Ulivi, Città S. Angelo
da deio
ps....fatte mi sapere voi che conoscete meglio
l'ambiente e cità pescara se devo organizare
reparto ''delije'' quelle piu silenziose tipo ninja
o quelle rumorose tipo Ivan Bogdanov?
da deio
se per caso succede ,spero di no ovvio, è la
squadra risente queste buffonate
societarie....come aiuto vi mando una squadra
di ''delije'' a sistemare conti con i soci-societi
,Veneratti,VITI,Tomassi & CO.
da IASILLO
Scusate la parafrasi della pianta, ma quando ha fatto la neve ne ho potate a decine
da ZICO
da alex74 PESCARA, INTESA COME DIRIGENTI, AMMINISTRATORI , IMPRENDITORI... VALE GLI 820 SPETTATORI CON LA TERNANA DEL 2004.. NON UNO DI PIU'. ---------------------------- Concordo al 100%.
da deio
Casillo arestato e falito ,Cragnotti idem,SEnsi
defunto rovinando beni familiari,stella rossa
falita ,presidente del fenerbace arrestato per le
partite trucate....ma Zeman se la cerca prippio
guai da solo ?... speriamo oggi
a Pescara non fanno le cazzate e soci-societi si
dano una calmata pensando alla
squadra,cità,tifosi e noi poveri zemaniani
costreti a sofrire al'infinito...meno male che si
gioca venerdi
da IASILLO
Se quando passate in un giardino dite "che bella quercia" è anche merito di chi ha messo i primi semi. La pianta Pescara era destinata a morire malamente o finire in qualche pozzanghera, è stata rianimata, annaffiata con molto acqua(molti milioni di litri di liquidi) e ora è una bella quercia. Io ringraziero' a vita chi ha messo i primi semi, voi fate come volete. Oggi chi cura questa quercia e ne gode i frutti dovrebbe fare lo stesso. Io la penso cosi', ma rispetto anche il vostro pensiero che sputate in faccia ai primi seminatori.
da roberto_dal_mexico
Una domanda per gli esperti di statistica: e' record quello del PE di gare consecutive in gol in serie B: 28 finora? fatemi sapere!
da se7en
Ci ha salvato si ma sempre dopo il fallimento(la gente si era illusa solo leggendo De Cecco,ma un conto è la famiglia un conto un solo esponente con delle quote del pastificio),infatti alle prime interviste già piagnev che cercava i soci!
da piero torino
Deio, guarda che Zeman un ambiente più sereno di Pescara non lo troverà mai...............
da deio
con Cassillo sempre problemi ma amicia a resistito,Cragnoti e Sensi hano cominciato a spendere dopo Zeman(prima prendeva quadrini e servidei),stella rossa prefalimento con giocatori presi in un asettimana via internet,fenerbace ?(in turkia si gestiscono le partite come si usavano farmaci in italia.zeman scopri e se ne andato senza denuncie come per doping perche ci teneva piu allo sport in italia),avelino e salernitana prefalimento....foggia l'anno scorso spesse 10.000euro per sfiorare playoff prendendo piu di 600,000 come contributo under20 presenze,poi furbo casillo aprofitava e via.e basta!
da alex74
E' QUA' CI STA NA FREC DI GEND, SECONDO ME, CHE COMPRA UNA QUOTA SOCIETARIA SOLO SPERANDO DI VEDERE LA STESSA QUINTUPLICATA.. NESSUNO SPIRITO SPORTIVO. COMPRATEVI LE QUOTE DELL'ENEL. UNA PERSONA CI PUO' SALVARE MA NON LO FARA' MAI PURTROPPO... S. OLIVERI.
da alex74
CI HA SALVATO? E CHI GLIE LO HA ORDINATO IL MEDICO? E' STATO NELL'OMBRA PER VENT'ANNI... CI POTEVA RIMANERE PER ALTRI 20. TI VU' VINI' A SFUGA' NGHI NNU? NO CARO. VI DOVETE METTERE IN TESTA CHE IL CALCIO NON E' UN BUSINESS COME TUTTI GLI ALTRI DOVE FAI E DISFAI A TUO PIACIMENTO.. QUA' DEVI RENDERE CONTO AI TIFOSI. SE NON SEI IN GRADO DI FARLO IN MANIERA RISPETTOSA NON CI ENTRARE PER NIENTE IN SOCIETA'.. NOI NON PIANGIAMO MICA.
da warped
e infatti deio sto incazzato nero che in un periodo come questo ci si metta a fare queste buffonate.. non ci sono scusanti.. quello che stiamo facendo è troppo importante per destabilizzare l'ambiente in questo modo
da lapescara
Quel che è stato è stato, che avevamo al timone dei pagliacci si era capito subito, ma la Nostra storia ci insegna che Noi i campionati li vinciamo lottando e soffrendo fino all'ultimo secondo di campionato! Quindi FUORI LE PALLE e diamo la spinta giusta ai nostri valorosi ragazzi x conquistare le vittorie che servono x il grAnde sogno!!! Mister e giocatori siete il Nostro orgoglio regalateci una gioiA!!!
da warped
e soprattutto basta a dire che ci ha salvato ecc. per quello è stato già ringraziato a suo tempo.. non si può vivere di rendita.. se aveva acquistato all'asta fallimentare solo per appiopparci il poggio (come aveva già provato a fare con paterna) si putev sta a la cas!
da deio
warped..non difendo de cecco ne acuso sebastiano&soci-societi....mi sono rotto un cazzo che in 20 anni zeman non riesce a trovarsi ambiente sereno e lavorare come si deve senza disturbi ambientali,societari ect...tutto li...gestire la società significa pensare a tutto 360°...compresso mettere a disposizione alla squadra un campo di alenamento...un periodo storico si rovina per ripichi personali?
da amorebiancazurro
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA. VERGOGNA A CHIUNQUE (a POCHI O A TANTI) IN QUESTO MOMENTO PENSA AI CAZZI PROPRI FREGANDOSENE DEL PESCARA!!! ATTENTI PERCHE' LA GIUSTIZIA VERA QUELLA DIVINA PORTA SEMPRE IL CONTO!!!! BASTARDO CHIUNQUE TU SIA!!! CHIUNQUE REMA ADESSO CONTRO IL PESCARA E' UN BASTRADO....tutti gli altri andranno in PARADISO.
da giup69
da alex74
E MO' VI DIC NA COS.. PESCARA, INTESA COME DIRIGENTI, AMMINISTRATORI , IMPRENDITORI... VALE GLI 820 SPETTATORI CON LA TERNANA DEL 2004.. NON UNO DI PIU'.. E SE ZEMAN DOVESSE DECIDERE DI RIMANERE E' SOLO UN SIGNORE.
Perfettamente d'accordo.....
da giup69
ma certe persone ci nascono già a 90 gradi con la lingua penzoloni o ci diventano....???? bah... Pinzem a venerdì... VINCERE!!!
da alex74
E MO' VI DIC NA COS.. PESCARA, INTESA COME DIRIGENTI, AMMINISTRATORI , IMPRENDITORI... VALE GLI 820 SPETTATORI CON LA TERNANA DEL 2004.. NON UNO DI PIU'.. E SE ZEMAN DOVESSE DECIDERE DI RIMANERE E' SOLO UN SIGNORE.
da alex74
TROPPE VOT DE CECCO NON MI E' PIACIUTO ED HO SEMPRE DOVUTO INGOIARE IL ROSPO PERCHE' LUI ERA IL SUPERTIFOSO PRESIDENTE. ABBANDONI PER MOTIVI FUTILI. MA VI LI SET SCURDAT?
da Primo_B.
Zanni, Antistadio, San Marco, ex-Gesuiti: tutti col sintetico, tutti adeguatamente strutturati; almeno per la seduta mattutina c'è solo l'imbarazzo della scelta. Quanto a De Cecco, non mi posso scordare la sua risposta al volo ad un giornalista (credo Profeta) accanto al suo panamera, poco prima che lasciasse la società: "ma chivvù sapè da me, se n' sacc'ji k'ting' da fà duman' matin"; ecco, lo si prenda in parola, è uno che non sa esattamente che ha da fare il giorno dopo.
da IASILLO
Alex, De Cecco non ha imposto nulla. E cmq ora è facile attaccarlo, spero che chi lo fa non sia chi solo 2 anni fa lo ringraziava per averci tolto dalla merda e, sborsando diversi milioni di euro per l'asta e per finire la stagione, ha messo su tutto questo. Ma si sa, a Pescara per diventare infame basta molto poco. Il caso in questione vede sia De Cecco che la società in torto. La società deve parlare con Peppe, non con il commercialista. Peppe a sua volta deve sapere cosa accade al Poggio, visto che mi sembra ne sappia molto poco, quasi per lui sia un fastidio.
da ONLYPE
Oggi si e' bloccata la produzione de li rigatune a fara San Martino. Pare che uno dei proprietari si e' recato alle poste per pagare la bolletta della ACA, ma al momento del pagamento si e' giustificato dicendo, che l'iper coop ancor nin pagh la past di dicembr...
da GALEON
Aldilà del merito della stupida quanto puerile questione mi sento di dare ragione al ruspante Vik: PASTAIO GO HOME!
da un vecchio amico
da Auà scting fregn
alla fine del km lanciato di montesilvano ci sta un centro sportivo (Zampacorta) con 2 campi da calcio regolamentrari (credo) in erba naturale molto belli campi da calcio8 e calcetto, fossi nella socetà ci farei un pensierino perchè non credo costi 8 milioni di € come ha sparato de cecco pe lu poggio! E come si dic sparagn e cumparisc...
PRIMA DEL POGGIO IL PESCARA SI ALLENAVA A ZAMPACORTA IN EFFETTI!
da alex74
MA QUALI SOLDI. QUA' MI SA CHE INSIEME A DE CECCO CI STA NA FREC DI BLUF IN QUESTA SOCIETA. METTI CASO NON ANDIAMO IN SERIE A NA FREC DI GEND CI FA CIAO CIAO CON LA MANINA
da maradona10
se andiamo in A già m'immaggino le feste ke faranno i tifosi fuori alla fabbrica del pastaio(ovviamente quella gente che il sabato alle16 ti telefona e ti dice:ma duman lu pescar chi chi joc??) fidatevi che ci sono sta gente
da SAVINO69
se de cecco ci tiene al pescara l'unica cosa che potrebbe fare è comprarsi il 51% delle quote e scegliersi i dirigenti con cui andare avanti. o caccia la moneta (se ce l'ha) o zitto a casa anzi a giocare da solo al poggio, almeno dimagrisce un po'
da alex74
IO NON MI AFFEZIONO PIU' A NESSUNO.. PRESIDENTI GIOCATORI ALLENATORI PROCURATORI.. PER ME ESISTE SOLO LA MAGLIA BIANCAZZURRA E SE ANDIAMO IN A NON RINGRAZIO PROPRIO NESSUNO.
da warped
io su de cecco ci contavo ma quello che ha combinato è sotto gli occhi di tutti.. non si può far finta di non vedere
da alex74
DE CECCO E' INDIFENDIBILE. UNA PERSONA CHE CONOSCENDO I BILANCI DELLA SOCIETA' "IMPONE" DI CACCIARE 8 MILIONI DI EURO ALLA STESSA FACENDOLA RISCHIARE DI FALLIRE DI NUOVO NON E' UNA PERSONA CHE MERITA IL MIO RISPETTO SPECIALMENTE DOPO QUELLO CHE IL POPOLO PESCARESE GLI HA DATO IN TERMINI DI AFFETTO E CALORE. SE NON SEI IN GRADO DI COMPRARTI UNA CASA NON TE LA COMPRI.. NON VAI FACENDO LE MMAULE A DESTRA E SINISTRA. RAUS
da SAVINO69
de cecco ridicolo e persona provinciale. spero solo che non si rompa il giocattolo altrimenti tutti fuori da pescara insieme alle loro aziende voglio vedere se poi scappano in america come pincione...
da maradona10
ex1936 portati na pila.... e se incontri il pastaio digli " a dundi mi vid???" con la pila rivolta in faccia
da warped
deio e dai smettila di difendere de cecco.. se ci teneva davvero alla serenità della squadra queste uscite non le avrebbe fatte! altro che supertifoso.. mo si è capito tutto se mai ce ne fosse stato ancora bisogno..
da alex74
EX FACC NA BELLA CACAT
da ONLYPE
Cmq il campo dell'antistadio non e' a norma, sotto l'erba c'e' il cemento, ed e' pericoloso per i ginoci
da EX1936
Io stasera vado a giocare al Poggio..quindi ni' è lu ver che nci sta la luc...!!! La luce non c'è per il Pescara..sfrattato dal suo "primo tifoso""..per una banale, puerile, RIPICCA da bambino viziato qule si sta dimostrando!!! Non entro nel merito ma il sig DECECCO dovrebbe dire tutta la verità...e cioè che lui ha proibito l'ingresso a tutti i tesserati della Pescara calcio...!! Inoltre dovrebbe dire che NON E' ASSOLçUTAMENTE VERO che il Pescara è l'unico cliente del Poggio...CI SONO DECINE DI SQUADRE AMATORIALI 8 COME LA MIA..) CHE PAGANO E GIOCANO SU QUEI CAMPI!!
da niki68
sicuro de cecco lo ha fatto per scaramanzia, vi ricordate quando il mitico gale era costretto a fare allenare la squadra in spiaggia per il problema campo? anche i ricorsi storici sono dalla nostra parte la serie A non ce la toglie nessuno !!!!!!!!!!!!
da Talisker89
NOI siamo Pescara. forza ragazzi, sostegno alla squadra e ai nostri colori.
da deio
Zeman ha abitudine di essere sempre nel momento sbagliato delle società dove alenava...ne anche quest'anno si è smentito e si vede che gli piacione le sfide...ma io mi sono rotto il cazzzo che a 20 anni non trova una società serena e lavorare bene nel realizare un progetto...lo cerca de cecco(supertifoso ) e poi rimane un presidente supermenager(calcio business non piace al boemo ndr.) che non riesce ad aministrare la società senza che la squadra ne risente appogiandossi alle quote 0.025& che potrebero fare ripichi con uno che ha lasciato la firma dei vari fidi nelle banche .complimenti!
da Auà scting fregn
alla fine del km lanciato di montesilvano ci sta un centro sportivo (Zampacorta) con 2 campi da calcio regolamentrari (credo) in erba naturale molto belli campi da calcio8 e calcetto, fossi nella socetà ci farei un pensierino perchè non credo costi 8 milioni di € come ha sparato de cecco pe lu poggio! E come si dic sparagn e cumparisc...
da cozzella
pagliacci
da carlitos71
ieri è emerso che la società è comunque
disposta all'acquisto del poggio........ma non
ora...quindi basta apettare qualche mese e il
poggio lo paga SKY
da mauroioratti
Comunque mo pensem solo alla squadra e alla sfida di venerdi con i reggini..BISOGNA SOLO VINCERE!! CLIMA ULTRAOSTILE E STADIO PIENO!!..NOIIII SIAMMOOOOO PESCARAAAAA PESCARAAAA PESCARAAAAA..DAI RAGAZZI!!!!
da IASILLO
A chi insulta De Cecco riporto un fatto emerso ieri sera: Peppe ha la firma in tutte le banche della societa' ed ha firmato garanzie personali per 3 mln di uero, cifra non smentita da nessuno. In pratica, ha 3 mln di interessi per sperare che la squadra vada bene oltre a una passione che non gli si puo' negare. La questione del Poggio è un grande papocchio e va gestita, ma pensare che De Cecco stia facendo delle ripicche è, dati alla mano, poco serio. Una soluzione verrì trovata, magari De Cecco parli personamente con la societa' e non mandi il commercialista, si eviteranno guai.
da sanguebiancazzurro
ma non si potrebbero allenare ai gesuiti, in via maestri del lavoro d'italia? c'è quel campo nuovo nuovo che mi sembra regolamentare!
da Shawn
Com'è il campo dell'antistadio? Da quando hanno fatto il sintetico non ci sono più andato..
da alex74
L'ANTISTADIO HA IL CAMPO SINTETICO DI ULTIMA GENERAZIONE. CHE VANN TRUVENN? I CAMPI CI SONO ED ANCHE BUONI. SMOLLIAMOCI UNA VOLTA PER TUTTE SSO' PASTARO E ANDIAMO AVANTI PER PIACERE.
da alex74
I SO' CUNDEND.
MENO MALE CHE CI TOGLIAMO UNA VOLTA
PER TUTTE DALLE PALLE SSO' POGGIO
DEGLI ULIVI. I CAMPI PER ALLENARSI CI
SONO ED ANCHE BUONI, L'IMPORTANTE E'
ORGANIZZARSI.
da galeone4-3-3
Pensiamo al Pescara e quando dico pescara intendo coloro cohe indossano la maglia biancoazzurra, qsto è un momento importante della stagione giochiamo 3 partite di fila in casa e dobbiamo farle nostre, De Cecco ormai la sua figuraccia la fatta si è reso ridicolo e ha, almeno x quanto mi riguarda, perso quel poco di credibilità che gli era rimasta, già aveva fatto un teatrino con sto' cazzo di poggio, il sig. De Cecco evidentemente con il pescara pensava di poter lucrare
la verità è che nn bisogna mai legarsi alle persone, le persone passano IL BIANCOAZZURRO RESTA
da SUPER
premesso che la storia del campo e' colpa di tutti...NOI DOBBIAMO PENSARE ALLA PARTITA E BASTA! LA REDAZIONE DOVREBBE RIMANDARE I FILMATI DELLO SCIPPO CHE ABBIAMO SUBITO DA QUESTI BASTARDI INSIEME AL TORINO...MAGARI A MOLTI VERRA' VOGLIA DI TORNARE A PENSARE ALLE COSE SERIE. DOBBIAMO ASFALTARE LA REGGINA CAZZO. FARE I BIGLIETTI E' LA PRIORITA' ASSOLUTA PORCA TROIA. REGGINA-TORINO MERDA!!!
da Paperinik
Per la miseriaccia sto leggendo sentenze su sentenze da parte di tutti!! Società poco seria e chi più ne ha più ne metta! Ragà cerchiamo di stare calmi...Ma voi veramente pensate che una società che potrebbe andare in serie A si va a sputtanare per l'affitto di un campo sportivo? Non voglio nè difendere nè attaccare nessuno,ma credo che si stia andando un po troppo in là senza avere una significativa e soprattutto esaustiva versione dei fatti, anche se sembra chiaro quello che sia successo.. Cmq pensiamo ad asfaltare la reggina e a ricominciare a volare,la vicenda è sicuramente sanabile..
da Harken
il teatro dialettale lo fanno già a sambuceto
da warped
pensiamo alla partita che è meglio..
da Primo_B.
giovedì bel tempo, chi può vada all'antistadio
da solobannato
VOGLIO VINCEREEEEEE VOGLIO VINCEREEEEE VOGLIO VINCEREEEEEE VOGLIO VINCEREEE
da Hurricane81
Purtroppo sta' società per quanto si impegni è composta da personaggi che vogliono essere e fare le prime donne ma hanno purtroppo bisogno l'uno dell'altro e questo li indispettisce e l'invidia se l'armagnn. Che pena.
da morovero
Propongo di fare un'enorme striscione per venerdì: "De Ce..... si nu chiachille"
da Primo_B.
Appena Debora Caldora si rese conto che i suoi terreni dietro Villa Basile non sarebbero diventati edificabili mollò tutto.....seguite sempre la scia dei soldi.
da maradona10
vabbè scusate
da warped
caro hurricane sono d'accordo e questa cosa l'ho lasciata intendere nel post che ho scritto ieri sera.. sono davvero stufo di queste pagliacciate.. tuttavia sembra proprio una ripicca di de cecco.. se è davvero tifoso (non ci credo più) non fai queste dichiarazioni pubblicamente.. e non ci credo che non è riuscito a contattare nessuno della società (sono 40 persone!). si è inventato tutto perchè è nu citl
da bubuell
Qualcuno c'ha na candela? m'hann tajat la luc...è colpa del mio vicino che non l'ha pagata visto che sto attaccato abusivo! sto stronzo!
da ladoce
co sa storia c'avem fatt solo una GRANDE figura di merda in tutta italia pecchè litigano tra di loro,ma vaffangul.venerdi RIPRENDIAMOCI il primo posto e ritorniamo a far parlare tutti della nostra squadra,non del nostro campo di allenamento.
da domenico1992
Redazione, questa mattina sono stato all'antistadio per vedere l'allenamento e ho fatto qualche foto...la qualità non è ottima ma se vi interessa posso inviarvele per metterle qui sul sito!!!
da Hurricane81
warped al di là di chi ha ragione,ste cose non devono succedere punto e basta.Comportandosi così la societa' riesce a ridicolizzarsi da sola.
da alex_b_III
maradò, capisco che abiti a chieti, però a noi non ci interessa quello che pensano loro. riguardo la società, non esageriamo con i catastrofismi, non siamo morti di fame come sembra....io così la penso.
da maradona10
ah ok pescaralandia non lo sapevo ottimo allora me lo vedo ora
da warped
ho sentito adesso le telefonate di ieri in trasmissione.. la mia sensazione è che se è vero che la pescara calcio vanta un credito, abbia torto de cecco.. comunque a questo punto spero che il pescara non si alleni più al poggio e che non lo acquisisca mai.. il poggio deve fallire
da E
Forza Pescara oltre ogni ostacolo sostegno fuori e dentro il campo al mister e ai giocatori che ci mettono il cuore .. E chi in società rema per la A ... Chi fa i suoi conti e solo i suoi tornaconti personali andasse a giocare con la passione degli altri!!! Il mio sangue biancazzurro , il nostro sangue biancazzurro merita rispetto!!!
da PESCARALANDIA
@maradona10: Il Documentario ZEMANLANDIA è anche su youtube. Io l'ho visto in tempi non sospetti ed è bellissimo
da MASSIMO70
DOPO ANNI DI CONTENZIOSI CON IL COMUNE CON ERA SCIBILIA X 2 MLD PER IL FITTO DELLO STADIO E L'USO , CI S'EM ARCASCAT!!!!
MI SPIACE DIRLO MA UNA SOCIETA' COSI' MI LASCIA MOLTI DUBBI, E UNA PERSONA INTELLIGENTE COME ZEMAN STE COSE SA COME RISOLVERLE......
. SARA' UNA ESTATE MOLTO CALDA!!!!!!!
da juju
Ci vogliono i soldi...qua i pesci picccoli hanno fatto fuori quellli grandi sperando di andare in A e trovare le uova d'oro? mah...a questo punto la responsabilità di zeman è aumentata: salvare una squadra una tifoseria un sogno. In poche parole un doppio miracolo...vai mister oltre l'ostacolo!!!
da miltonTita
A questo punto ho qualche dubbio anche sull'attuale presidente.... Uno con i controca... e con potere decisionale, avrebbe già risolto il problema, altro che l'antistadio.... Mica lu poggio è l'unic campett a pescara! Presidè, trovati un altro camp e fall fallì lu poggio..... almeno io avrei fatto cosi.... visto che il pescara è l'unico cliente, pimmè il poggio po restà senza cliente!!!!!
da badboys1985
ODIO REGGIO CALABRIA!!!
da Amor_pe
Il giocattolo societario si era già rotto. Caldora, de cecco, chi sarà il prossimo? La verità è che nessuno ci vuole rimettere. La situazione debitoria della società è nota. Non si è venduto a gennaio per provare la A. Ma se va male, prepariamoci ad un estate di sofferenza. Comunque sempre forza Pescara
da maradona10
purtroppo stamattina deva j a compra li sigarett e manna pigliat per cul tutt lu temp, soprattutt lu tabaccaj sembravo lo zimbello di turno,
stu caspita di cececco che cazz ma da combinà
da solobannato
iamme su lu chitin sa da sinti' mo.Starann a pinza' se al gemellaggio con gli aquilotti danna purta' lu cerasuol o lu trebbian mic ponn pinza' a nu.
da badboys1985
marado scusa se te lo dico,ma proprio a li chitin sti sendi???bata a te ke ti te voj d'arsponn a li chitin!
da maradona10
deta vedè li chitin gna mi stann a piglia pe cul....mi stanna a di "dove vai in posta??", ma vi rendete conto cosa devo sopportare grazie de cecco
da Hurricane81
anche la repubblica riporta la notizia... che pena...http://sport.repubblica
.it/news/sport/calcio-pescara-
sfrattato-dal-campo-di-allenam
ento/4118496
da ONLYPE
Effettivamente peppe de ceppo e' quello che conta meno in azienda, anzi non ha nessuna carica. Anzi con la pasta de Cecco non c'entra un cazzo... Poi Visto quello che sta combinando rispecchia nella persona che e' !!!! Ed ecco il motivo perché in azienda e' l'ultima ruota del carro
da rangers1
Come spesso accade ed è accaduto, costruiamo il castello e poi lo buttiamo giù. Elogi a non finire di Guardiola, Sacchi, Lippi ecc.. ecc.. e poi facciamo ridere l'Italia perchè un deficiente si fa tagliare la luce del centro sportivo perchè avanza 4 spiccioli per le tasche cha ha. E poi dice io sono il primo tifoso del Pe. tu si nu cafone spilorcio zotico che vuoi solo male al Pescara, stai rompendo il giocattolo e se Zeman fiuta l'aria se ne va come fece a FG quando Casillo iniziò a rompere.io confido in Sebastiani se non si dimostrerà anche lui un fantoccio e speriamo bene.
da solobannato
pero' avete ragione,in tutto questo stiamo dimenticando la cosa principale...la squadra.I ragazzi devono sentire il fiato sul collo,la tifoseria non tollera i siparietti ed e' tutta insieme a loro ovviamente.Abbiamo sopportato di peggio.Passeremo anche questa.Le cose facili non fanno x noi.
da bomber...BORGONOVO
Invece di criticare tutto e tutti... Jamm a cantà all'antistadio quando i ragazzi si allenano!!!
da maradona10
a sto punto o ke lo fanno a sant'anna (ch) l'allenamento accusci li poss j vedè....che cazz m'attocc a dire
de cecco ma fatt veni lu mal di cocc
oggi per dispetto so magnat la barilla
da solobannato
il problema di chi non mangia piu' pasta de cecco e' di chi ci rinuncia.La pasta e' superiore,e Peppe in quell'azienda figura a malapena con il nome.Siccome e' un'azienda che conta molto sul suo nome c'e da sperare che intervenga il potente fratello per porre fine a queste buffonate.Ma questa cosa mi rassicurava anche prima.Ora siamo arrivati al punto che questo riesce a far ridere anche quando dice di essere andato via.
da ONLYPE
De ceppo mettiti la mascher
da piero torino
.......beh a parte i malati, pure io non vivendo la realtà quotidiana della città in DonPippa ci contavo, e non poco.....però tutti i mali a volte non vengono per nuocere...Abbiamo scoperto un Sebastiani che sembra sapere quello che fa, o ci staiamo sbagliando un'altra volta?....mah chi vicrà vedrà
da VukojaLaLiva
Mai prostituitomi per il presidente del Pescara! Ho conosciuto pure persone che progettavano le vacanze in funzione dei Soglia hotels , rindit cont...
da solobannato
la colpa e' dei rangers,il direttivo ha conoscenze con alcuni vertici enel di via torretta.Si sono coalizzati e hanno tagliato la luce.Cmq so 25-30 anni che non sento una cosa del genere.
da piero torino
da VukojaLaLiva....il nick è fantastico, però mandare a fare inc la gente solo perchè aveva simpatia per Don Peppe in determinati momenti, mi sembra alquanto pretestuoso.....spero che tu sia tra quelli che imbroccano sempre la strada giusta al primo colpo
da VukojaLaLiva
Dedico questo intervento a tutte le persone che negli ultimi mesi si vantavano di comprare pasta DeCecco al supermercato e m'abbuttevn li cuiun per andare a cena al Poggio degli Ulivi. Beh, tutte queste persone da oggi dovrebbero tornare a comprare pasta Barilla e a magna li arrosticini addo' hann sempr it! Avete leccato il culo a una persona che ha lasciato la nostra amata squadra in mezz alla strada...siete dei coglioni, come quando dicevate "Soglia stile di vita" o "piccione for President" ahah
da arturope
Fino a poco tempo fa ti chiamavo don peppe x rispetto, ora, siccome il rispetto deve essere reciproco e tu te ne sbatti, ti dico solo una cosa dal profondo del cuore: DE CE' VAFFANGUL!!!!!!!!!
da piero torino
Io sono sempre stato un Galeoniano convinto, ma questa intervista non mi è piaciuta, devo dare ragione a Dejo in questo.......Zenan non ha ancora preso 8 gol o 6...sta cosa se detta realmente mi infastidisce non poco..."Uno come Zeman, capace di imporre il proprio gioco a prescindere dalla piazza?
"Zeman è diverso; lui gioca bene la fase offensiva, molto meno quella difensiva. E' ancora ancorato al fuorigioco a metà campo, a cose superate, anche le squadre dilettantistiche sanno bucare certe difese. Fa sempre gol perché davanti si muovono benissimo, ma dietro ha ancora dei problemi".
da Hurricane81
poco fa' ascoltavo RDS e nelle news si sente Marco Liorni che da la notizia: sport calcio il Pescara sfrattato dal Poggio degli ulivi.Problemi per Zeman per allenare la squadra a causa di dissidi interni societari che hanno impedito al Pescara di allenarsi al solito centro sportivo. Eco un'altra volta tutta italia ride dietro i teatrini
da aldiladelrisultato
PENSIAMO A NOI!!!PENSIAMO A VENERDI!!!CHI PUO' ANDATELI A CARICARE ALL'ANTISTADIO!!!FORZA PESCARA!!!
da [king]
martedi' al campo di rancitelli, mercoledi a la
pista di pattinaggio, giovedi all'ippodromo di
sambuceto
da delfinopatia
REDAZIONE UN APPELLO!!!! NON IGNORATEMI PER FAVORE: per favore siccome ci sono tanti appassionati che prendono spunto da questo sito per "gasarsi" positivamente....vi chiedo DI METTERE SOLO ARTICOLI INCITANTI ALLA VITTORIA, ALLA BOLGIA ALLO STADIO INSOMMA FACCIAMO PARTIRE L'ENTUSIASMO E IL QUEL CALORE CHE SOLO NOI PESCARESI SAPPIAMO DARE ALLA NOSTRA SPLENDIDA SQUADRA!!!! DAI DAI DAI!! APPICCEME LU FOCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E
da maradona10
ALLE 17.30 SU ESPN CLASSIC FA "ZEMANLANDIA" UN FILM SUL MISTER....LO VISTO ORA UN PEZZO MA DOPO LO VEDRò TUTTO DURA 1ORA MA NE VALE LA PENA
da badboys1985
reggino venerdi ti tritem gne lu sal..
da sivigliano
De cecco, de cecco.... de cecco chi?
da haze19
si lavora...tenete alto il muro! FORZA PESCARA!
da haze19
SI PARLA DI TUTTO TRANNE DI QUESTA SQUADRA,QUESTA SAREBBE LA FORZA DI UNA SOCIETA' CHE DEVE PUNTARE ALLA A,DA NATALE VA' AVANTI QUESTA STORIA,RISOLVETELA CON CAZZI VOSTRI E NON ROMPETE LE PALLE! VENERDI' NON CE LI DOBBIAMO CAGARE NESSUNO,PENSIAMO AI RAGAZZI E INCITARE TUTTO LO STADIO. FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO NOI! FORZA CURVA NORD MARCO MAZZA..SOLO PESCARA FINO ALLA FINE!
da ingres
ma si puo entrare a vedere gli allenamenti
da PagaPagano
Come è il coro? C'è solo un presidente!?!? Rivoglio Max Pincione con le sue telefonate da New York, il bonifico che sta per arrivare, Dante da bellante con i suoi cellulari di ultima generazione, tony baron con la valigetta, l'anglo ugandese col macchinone, rizzuto che va scappando, i diamanti ed il petrolio degli sceicchi, nucifora e sibilia...
da se7en
Im de ceccom se ne fregano di pescara e dell'abruzzo
da curvanordpescara
buommo'
da haze19
INVECE A ME' HANNO ROTTO IL CAZZO TUTTI! DA OGGI PENSERO' SOLO AI NOSTRI COLORI. AUGURI ALLA SOCIETA' PER IL CARNEVALE
da se7en
L'unico che reputo tifoso del pescara tra tutti i dirigenti è solo Iannascoli!
da piero torino
da Peppe71
Precisazione oramai nota: il buon Peppone è "l'ultima ruota del carro" della famiglia, non ha potere decisionale e di fatto non conta una pippa. Per il resto che dire?! Un signore.......................
DON PIPPA?
da chiccuz
GRAZIE SIG. DE CECCO PER AVERCI PRIVATO DEL CAMPO DI ALLENAMENTO NEL MOMENTO FONDAMENTALE DELLA STAGIONE,LEI è DAVVERO UN SIGNORE!MA D'ALTRONDE DIMENTICAVO CHE LEI è UN GRANDE TIFOSO DEL PESCARA E CHE FOSSE PER LEI ABBRUSCATO ERA QUI,COLPA DEI RANGERS CHE HANNO SCRITTO UN COMUNICATO PIENO DI BUGIE...PER FORTUNA CHE C'E' LEI,UN VERO TIFOSO DEL PESCARA.
SONO PERO' SICURO DI UNA COSA:LA RUOTA GIRA,GIRA E RIGIRA...
da solobannato
Allenamenti dove xo'?Venderdi' causa lavoro non ci saro' tocca recuperare con gli allenamenti...
da ONLYPE
Aprite le case chiuse
da bubuell
da Vik^
ADDO'? all'ort di la casa mì
da alien
Società= soldi tanti, neuroni zero
da ladoce
tutte all antistadio? ma a porte aperte? male che va zumpem.....
da RANGERS1964
Robbbba da matti, ngì si pò cred, iet a fatià ca è mij
da Shawn
Porte aperte?
da Vik^
ADDO'?
da bubuell