Su Rete8 dopo partita Pescara Vs Reggina
Massimo Profeta e Giorgio Repetto per un commento di altissimo profilo. Le domande scrivetele qui.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Hurricane81
Buonasera,volevo analizzare con voi questa sconfitta a mio avviso figlia di 3 cose 1°)il tridente oggi non ha eseguito i tagli giusti che solitamente fanno,soprattutto Ciro,2°)la manovra spesso era piu' lenta del solito,Cascione spesso e' stato costretto ad accentrarsi per giocare in luogo di Togni(decisamente sottotono e poco propositivo)e x questo avrei voluto vedere magari l'arretramento di Insigne a centrocampo e spostare Cascione al centro,lasciando Sansovini e Caprari a sinistra 3°) dulcis in fundo l'arbitraggio penoso,che ha costretto Zeman a sostituire Immobile. Che ne pensate?
da pescarancia
Cascione e' stato ammonito, sara' squalificato per la prox partita? Concordo pienamente con Giorgio sia per la questione Gessa sia per il nervosismo dei giocatori che secondo me hanno risentito anche delle polemiche stupide di questa settimana tra i componenti della societa!
da Whiteblu
sempre 0-1. - finalmente l'arbitro comincia ad ammonire questi macellai ma il pescara è in totale confusione! Zeman pietrificato in panchina!