La voce dei tifosi dopo Pescara-Reggina

L'arbitro Tozzi sotto accusa. Ma anche la consapevolezza di non aver giocato come sempre. Servizio: Luca Cilli, La.Tv dell'Adriatico

da La TV news
3.310
La voce dei tifosi dopo Pescara-Reggina, foto 1

Le interviste ai tifosi del Pescara dopo la partita persa contro la Reggina.

Servizio: Luca Cilli. Riprese: Luca Corneli

Commenti
56

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pescarancia

Robert e riccarduska: Ma vi rendete conto di cio' che dite? Un ragazzo di 19 anni appena convocato da Ferrara nella 2° NAZIONALE per importanza in italia di grandissimo talento ed esemplare anche fuori dal campo per la sua educazione e serieta' ....gli state contestando che in un ruolo da metodista che interpreta a meraviglia nonostante sia minuto fisicamente si faccia ammunire per irresponsabilita ed immaturita? E cascione che ha 29 anni e nella stessa linea di centrocampo ha piu' ammonizioni di lui? ma cosa dite????

da riccarduska

Bravo Robert, perfettamente d'accordo con te.Verratti per diventare veramente un grande la deve smettere di fare falli inutili, dannosi per sè e per la squadra.Gli manca un pò di autocontrollo, è giovane, prima o poi (meglio subito) lo capirà. Sassuolo oggi inceppato, sabato spezzato!Dai ragazzi!

da christof

Si può anche perdere ma due rigori netti negati alla squadra biancazzurra gridano ancora vendetta ! Grazie arbitro pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead anche tu farai carriera !......................

da bubuell

X ITALIANSTYLE...abbiamo qualche cosa in comune. Anch'io sono emigrato ai distinti da quella partita. Lì ho veramente capito che non c'entravo più niente con quella curva! horny

da robert

in tutto questo richiamo alla maturita' vorrei che anche verratti capisse ca' da' fini' a fa' lu uaglionett in campo che quando gli prendono la palla lui va' in cascetta e cerca di riprendersela con un fallo in scivolata facendosi ammonire, LO FA' SEMPRE, e visto ieri togni e kone(stava al supermercato o in panchina?) dicevo anche verratti deve capire quanto e' importante per questa squadra e quindi cercasse di essere piu' tranquillo in campo

da Hurricane81

oh quando s'arjoc? Dai ca sabbt l'accidem a lu sassuol. Dai Pescara,dai Pescara è,è!

da tucheleggiduedicoppe

qualcuno viene in chat sb?

da amorebiancazurro

E QUINDI? DOBBIAMO DIRE CHE LA SQUADRA HA FATTO CACARE? E' CRISI? 1 SU 10.000 HA RAGIONE? ZEMAN E' NA CIPPA? TOGNI E KONE SE NE DEVONO ANDARE? DE CECCO E NU PANZON? CHE DOBBIAMO DIRE?..... qUESTO L'HAI DETTO TU E NON IO. io ho solo analizzato la prestazione e detto che la squadra ha fatto cagare... il resto lo hai detto tu e non io.

da tucheleggiduedicoppe

Quando giochiamo come abbiamo sempre fatto siamo i migliori. La prestazione di ieri non è come quella delle squadre che hai elencato tu. Ho capito che sei incazzato (e pure io) però, bisogna semplicemente ripartire con tranquillità. Mi auguro che sia l'ultima partita persa da qui alla fine.

da carlitos71

Togni non è diventato un cesso....ha fatto buone prestazioni in passato e non si può negare.ha visione di gioco e un buon lancio.ieri ha subito il pressing del trequartista amaranto che non gli dava tempo di pensare.in questo è mancato verratti ke sa giocare di prima e soprattutto salta l'uomo come e quando vuole.

da alex74

TORINO, SASSUOLO E VERONA GIOCANO TUTTE LE PARTITE COME ABBIAMO GIOCATO MALE IERI NOI, PERO' LORO HANNO I FAVORI DELL'ARBITRO. QUESTO NON LO DITE PERO'?

da tucheleggiduedicoppe

A parte che non sono 1 su 10.000 ma, se senti già le interviste quasi tutti pur incazzati con l'arbitro, ammettono la prestazione negativa. Poi non ho contestato proprio niente e nessuno. Dico solo che una prestazione negativa ci può stare e, se cerchiamo scuse per mascherarla non costruiremo niente anzi, se invece ammettiamo che bisogna recuperare la forma fisica e, si lavora per quello già dalla prossima saranno tre punti certi. Tutto qua.

da amorebiancazurro

CAZZO L'ARBITRO E' STATO UNA MERDA L'ABBIAMO VISTO TUTTI MA DIRE CHE ABBIAMO PERSO CAZZO PER COLPA DELL'ARBITRO E' UNA STUPIDAGGINE!!! a centrocampo dopo cinque minuti di partita ( se ne sarebbe accorto anche un ceco) eravamo in ritardo su qualsiasi palllone; lenti e prevedibili, senza idee... dopo 10 minuti noi giocavamo di rimessa e la REGGINA aveva le redini del centrocampo. SIAMO INCAPPATI IN UNA SERATA NO!!! PUNTO!!!

da alex74

E QUINDI? DOBBIAMO DIRE CHE LA SQUADRA HA FATTO CACARE? E' CRISI? 1 SU 10.000 HA RAGIONE? ZEMAN E' NA CIPPA? TOGNI E KONE SE NE DEVONO ANDARE? DE CECCO E NU PANZON? CHE DOBBIAMO DIRE?

da amorebiancazurro

x ALEX 74...Secondo te a me farebbe comodo vedere cio' che mi fa comodo? A me farebbe comodo dire che l'arbitro c'entra poco ed è colpa della nostra prestazione? MA COMODO PER COSA???? 10000 persone che dicono BUFFONE e VENDUTO all'arbitro hanno ragione perche sono 10000? ... NO COMMENT. BUONA GIORNATA a TUTTI E SEMPRE FORZA PESCARA!! anche da parte di chi come me mi fa comodo non so' cosa......

da alex74

MA COME FAI AD ANALIZZARE UNA PARTITA DOVE 4 NOSTRI GIOCATORI NON POTEVANO NEANCHE CAMMINARE PERCHE' ERANO STATI MASSACRATI? MA CHE VALUTAZIONI FAI? IMMOBILE LO HA DOVUTO CACCIARE PERCHE' SENNO' TIRAVA UNA CASTAGNA ALLA MERDA (E FACEVA BENE)... GIOCAVAMO CON SODDIMO... IAMM SU'

da alex74

NATRA VOT. IL RIGORE SU IMMOBILE C'ERA E L'HANNO FATTO RIVEDERE 10 VOLTE.. SE VOGLIAMO C'ERA NCHE IL FALLO DI MANO PERCHE' LA MERDA HA USATO DUE PESI E DUE MISURE. MA POI A ME NON SEMBRA CHE IL MILAN GIOCHI TUTTE LE PARTITE PERO QUELLE CHE NON GIOCA BENE LO AIUTA L'ARBITRO.. GRAZIE ALLU CAZZ

da amorebiancazurro

ALEX 74 vai a vedere cosa ho scritto dopo modena, torino e altre partite quindi ti assicuro che cio' che fa l'arbitro lo vedo molto bene. Analizzare pero' la partita di ieri sera senza passare attraverso alcune prestazioni dei nostri (KONE... stendiamo un velo pietoso, si nascondeva cosi come faceva TOGNI) significa mettere la testa sotto la sabbia. Per alcuni analizzare la partita significa cominciare a gufare? beh allora lasciamo perdere che è meglio. FORZA PESCARA!!! la sostituzione di IMMOBILE? giusta ma con SODDIMO diventa opinabile!!

da idelfini

Allenamenti saltati e squadra quindi molto sotto tono: sappiamo di chi sono le responsabilità. Arbitraggio pessimo e anche qui le responsabilità sono ovvie. Però una cosa è da rimarcare: com'è possibile che ieri eravamo in 10mila? Dov'è finita la cornice che creava il giusto clima e spingeva la squadra? Era venerdì sera, non faceva assolutamente freddo ed erano settimane che non il Pescara non rigiocava all'adriatico. Davvero: gli unici tifosi sono quelli che c'erano quando eravamo in c: il resto è fatto di comparse.

da tucheleggiduedicoppe

ALEX, non nego che l'arbitro abbia lasciato correre ma, intanto i rigori non c'erano assolutamente, poi i giocatori erano lentissimo e non per colpa dell'arbitro. Quando ci hanno condizionato (vedi Torino, Grosseto, Modena), c'è comunque stata una prestazione della squadra, a te sembra che quella di ieri sia stata come una di quelle che ho scritto tra parentesi?

da alex74

IO INVECE TI DICO CHE SONO STATI CONDIZIONATI PERCHE' SE QUEL FALLACCIO SU NIELSEN FOSSE STATO PUNITO... TUTTI I FALLI SU BALZANO (ZOPPICANTE) CASCIONE (ZOPPICANTE) FALLI DI MANO VOLONTARI... FOSSERO STATI PUNITI LA REGGINA AVREBBE GIOCATO CON DUE UOMINI IN MENO NOI CON TRE IN PIU'. SE TI SEMBR POC? IO GIUDICO UNA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA NEGATIVA QUANDO CI SONO I PRESUPPOSTI PER FARLO....PARTITA CORRETA.. ALTRIMENTI PER ME E' FALSATA E GUARDA CASO SEMPRE A SFAVORE NOSTRO.

da ONLYPE

Tutt prufessur,dirigenti,allenatori
.... Rientrate nelle vostre tane! Abbiamo perso una partita! Punto!!!! E' qua già si parla di crisi... Speriamo che la prossima vi STET A LA CASE!!!

da tucheleggiduedicoppe

alex74, nessuno dice che tutti si sono rincoglioniti ma, la prestazione della squadra che è stata negativa e, il risultato non sono stati condizionati degli errori arbitrali. Secondo me se accampiamo scuse che manco esistono, ci appaghiamo invece di convincerci che si deve lavorare per riprendere la forma migliore che ci rende unici.

da tribuna76

FORZA PESCARA !!!! horny

da sensounico.serieA

IL PERSCARA SI RIFARà! IL TIFO DELLA NORD SECONDO ME NON è STATO ALL'ALTEZZA COME NON LO è STATA LA SQUADRA. POI C' è CHI SE LA PRENDE CON DEI VETERANI DELLA CURVA XCHè OLTRE A TIFARE SI VEDONO UN Pò DI PARTITA! DIRE LE PAROLE A DELLI CARRI QUANDO STIAMO PERDENDO SIGNIFICA NON SAPER LANCIARE CORI! LA CURVA CANTA SE CI SI DIVERTE !NON BISOGNA OBBLIGARE NESSUNO ,IL TIFO VIENE DAL CUORE!

da alex74

QUINDI 10.000 PERSONE CHE CANTAVANO VENDUTO E BUFFONE SI SONO TUTE RINCOGLIONITE? VOI VEDETE SOLO QUELLO CHE VI FA COMODO. MO' DOVETE ATTACCARE LA PRESTAZIONE PER PARTITO PRESO. SCIN AVEM IUCAT MAL MA L'ARBITRO SEMPR NU FIE DI PUTTAN ARMAN

da tucheleggiduedicoppe

X amorebiancazurro hai fatto l'analisi perfetta, la penso come te. Mi auguro che la si smetta di girare tutto sull'arbitro altrimenti a fine campionato, invece di avere la serie A, avremo solo tanti arbitri a cui dire qualcosa. Se giochiamo come sappiamo e, soprattutto con quella velocità, neanche se ci negano 4 rigori a partita, ci scappa la serie A.

da alex_b_III

comunque non è per colpa dell'arbitro se abbiamo perso (anche se ha fatto lo stronzo), una sconfitta ci sta, non è un dramma. spero che i nostri affrontino la gara col Sassuolo più incazzati che mai!

da amorebiancazurro

L'arbitro, con scelte scellerate, aggrava solo le circostanze critiche in atto. 1) KONE e TOGNI INGUARDABILI. QUASI IMBARAZZANTE LA LORO PROVA; 2) ZANON E CAPUANO NON PERVENUTI; 3) SOSTITUZIONI DISCUTIBILI; 4) GESSA PATRIMONIO MESSO DA PARTE; 5) IMMOBILE E INSIGNE COME SEMPRE DIMOSTRANO CHE LA CLASSE E L'ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA E' TOTALE!!! 6) VERRATTI NON E' UNO QUALSIASI!!!!

da alex_b_III

i nostri, oltre che disabituati al campo, erano stanchi per i richiami atletici, infatti Insigne (che ha saltato la preparazione atletica per infortunio) era quello che correva di più. io così la penso. ma che ha fatto Nielsen? avete notizie?

da riccarduska

Basta con stì piagnistei...la squadra ha giocato male, mille passaggi sbagliati e tanto nervosismo.Calma, ricominciamo a ragionare, non abbiamo ancora vinto niente. Siamo la squadra più forte e dobbiamo volare alto, quindi lasciate perdere gli arbitri. No comment per gli idioti delle "bombe" e per chi li giustifica !

da chiccuz

PRIMA O POI IL CALO DOVEVA ESSERCI,SPIACE CHE ARRIVI NEL MOMENTO CLOU DEL CAMPIONATO IN CUI LE SQUADRE CHE VOGLIONO VINCERE INIZIANO A CORRERE;SPERIAMO CHE LA SQUADRA RICARICHI LE BATTERIE PERCHE' SABATO PROSSIMO è FONDAMENTALE,UNA VITTORIA TI ALZA IL MORALE E TI FA ANDARE A MILLE PER LE PROSSIME PARTITE,IN CASO DI SCONFITTA(E NON CI VOGLIO PENSARE)SARA' POI DURA RIPRENDERSI. TEMO IL SASSUOLO PERCHE',PUR NON GIOCANDO BENE,ADOTTA PROPRIO LO SCHEMA CHE DA FASTIDIO A SQUADRE CHE GIOCANO COME LE NOSTRE,PER INTENDERCI ADOTTA UNO SCHEMA MOLTO SIMILE A QUELLO DELLA REGGINA. P.S.:MAI PIU' TOGNI horny

da tucheleggiduedicoppe

Facciamo le persone serie e sportive: l'arbitro non c'entra assolutamente nulla con la prestazione della squadra che sembravano avessero i cocomeri attaccati alle caviglie. E' solo un problema di prestazione fisica, le trame c'erano ma non riuscivano perchè esageratamente appesantiti e lenti. In ultimo va anche dato merito alla reggina di aver approcciato bene alla partita. Questa è l'oggettiva e sportiva verità. Ripartiamo perchè nulla è compromesso.

da umbave

notizie su Caprari? ieri poveretto è entrato nella partita peggiore di tutto il campionato..na tuccat na pall, l'unica che ha toccato la persa male e abbiamo preso gol, è cascato da solo..na serata nera insomma

da Pescaradaseriea

Comunque i cori non si sanno piu lanciare...non si capisce il momento!!es. Tutto lo stadio contro l arbitro e so partiti dei coretti....ma accade sempre purtroppo

da giulio0808

Pare che i dubbi che esprimevo ieri, non erano infondati. Mi viene solo da pensare: ricordate la partita con il Crotone? era prima della neve, e della sosta e delle farse in società, ma anche li non abbimao certo giocato bene, quindi massima attenzione in questo periodo possiamo perderci il sogno di accedere alla A diretti In secondo luogo: ma se una società se ne esce fuori con un premio promozione da 1.500.000 di euro, non poteva, spendere per portare la squadra ad allenarsi fuori Pescara e sopratttutto oragnizzargli una amichevole (che allenta le tensioni) in questi 18 giorni di stop?

da Rebo2ilritorno

Come dice Vik, l'unica cosa che conta ora è ripartire facendo quadrato. E non piangiamo per l'arbitraggio che sta cosa mi ha fatto sempre ridere. E, in ogni caso, ricordiamoci che, comunque vada, questa stagione ce la ricorderemo (tanto poi, finito l'entusiasmo per la A, allo stadio torneremo ad essere quelli di sempre).

da alex74

CI SI METTE PURE SSO' CAZZO DI STADIO DI MERDA DOVE NIN PU' FA NIND.. NI PU' APPENN NU STRISCION, NIN PU' ITTA' NU RAUDO.. STA LUNDAN 3 KM DAL CAMPO. SE ERA TIPO LO STADIO DI GIULIANOVA COL CAZZO CHE L'ARBITRO FACEVA IL CAZZO DEL PROPRIO COMODO. SIAMO SEMPRE PENALIZZATI E CERTE VOLTE CI AUTOPENALIZZIAMO DA SOLI. E' UNA LUNGA STORIA CHE SI RIPETE DA ANNI QUESTA.

da alex74

VIK, MA CUMA FACEM A LASCIA' PERD L'ARBITRO? RIGORI NON DATI, FALLI PER NOI NON FISCHIATI PER LORO REGALATI, FALLI DI MANO LORO VOLONTARI E NON AMMONITI, 4 NOSTRI GIOCATORI ROTTI E NESSUN AMMONITO ETC... SE PER TE QUESTA NON E' UNA PARTITA FALSATA... SCI AVEM PUTUT PUR IUCA' MAL MA L'ARBITRO NON ERA QUEL GRAN FIGLIO DI PUTTANA CHE SI E' DIMOSTRATO MO' STAVAMO COMMENTANDO TUTT'ALTRO. I MI' SO' ROTT LI CUIUN E MI SEMBRA CHE CI SIA PURE UNA CERTA RASSEGNAZIONE CONTRO GLI ARBITRI E QUESTO NON VA BENE..

da tritato.

Partita rubata. Tozzi figlio di puttana che per 4 soldi sporchi di Foti si vende la partita. Noi anche però, 3 settimane senza allenamenti ecco i risultati. Il famigerato calo fisico è arrivato, sono sicuro che se non ci fosse stato lo stop forzato di 3 settimane non sarebbe arrivato. Concordo con PE_NEWDOOR, l'arbitro si doveva cacare sotto, e invece tutto tranquillo ha continuato con la farsa. Se una cosa del genere fosse successa 20 anni fa qua, oppure se fosse successa a Napoli o a Catania, pieno odio per quella gente infame di merda, ma la farsa di oggi non sarebbe successa la. E i loro presidenti avrebbero rotto il culo alla lega! Noi abbiamo il vicepresidente di lega come presidente, e sono sicuro che non si farà sentire x niente. Ripeto pieno odio per quelle persone di merda, ma se fosse successa la l’arbitro si sarebbe cacato sotto. Manca la cattiveria ormai. Non sono per la polemica sui siti, io sono per la parola e il faccia a faccia, e chi dovere la mia opinione già la sa. Stem a fa schif, e dovremmo trovare una soluzione INSIEME

da alex74

IERI LA CURVA E' STATA ALL'ALTEZZA NONOSTANTE LA SQUADRA NON ABBAI SAPUTO COINVOLGERLA PIU' DI TANTO. DOVE SI CACA SPESSO SECONDO ME (IO LO VEDO DALLA SUD PREMETTO) SONO STE CANTILENE PROLUNGATE NELLE QUALI CANTANO SI E NO 100 PERSONE. NON E' DETTO CHE SI DEBBA CANTARE SEMPRE PER 90 MINUTI... SI PUO' BENISSIMO SPEZZARE MA L'IMPORTANTE E' FARE SEMPRE CORI CAZZUTI E MASSICCI. COMUNQUE IERI SONO RIMASTO SODDISFATTO... FORSE VOI NON AVETE MAI SENTITO CHE PIANTO SONO LE ALTRE TIFOSERIE.. STIAMO TROVANDO IL PELO NELL'UOVO

da solobannato

ogni volta che qualcuno ci fa i complimenti,puntualmente la macchina si inceppa.Adesso la sosta forzata l'abbiamo ampiamente pagata,va detto che gli arbitraggi continuano a penalizzarci(non deve essere un attenuante comunque)ho visto Sebastiani davvero incazzato(speriamo non finisca nuovamente a tarallucci e vino con la lega,il Pescara e' troppo veloce e difficile da arbitrare e bla bla bla)ma questa squadra puo' e deve ricominciare il filotto di vittorie.Comunque tranquilli...anche le altre si fermeranno.Magari quando noi siamo in piena corsa.

da pyto

a me la curva non è dispiaciuta, però sui cori sbagliati concordo... a volte sembra che manca un condottiero di cori... però la curva era viva, almeno come al solito... qualche anno fa era un'altra storia...

da simone_la_fecc

scusate...ma è possibile che nessuno si sia accorto (zeman compreso) che abbiamo giocato con un uomo in meno? Togni inesistente, faceva di tutto per nascondersi dietro l'avversario che gli stava vicino. Non ha cercato mai di prendere la palla per impostare. Invece di cambiare gli uomini d'attacco forse era meglio fare qualcosa a centrocampo. Ok varratti squalificato e Nilsen infortunato dopo pochi minuti......ma.......che Togni avrebbe fatto pena si vedeva già dopo 5 minuti. Cascione al centro, Gessa a destra e Kone a sinistra era proprio da non provare? Certo molto meglio far entrare Soddimo!

da PE_NEWDOOR

io invece sono dell'idea opposta di Alex74, ho visto ancora una volta una curva smorta, incapace di incitare la squadra nei momenti decisivi, credo manchi proprio il manico, il lanciacori che sa trascinare i ragazzi a cantare i canti giusti nei momenti giusti. Spesso e volentieri tutti zitti, specie nel secondo tempo noo noo noo

da UptonPark

Meno discoteche, piu' umiltà', spirito di abnegazione e capacita' di assorbire i dettami di ZEMAN! horny

da robert

non si sono allenati per 20 giorni, nel primo tempo sembravano 11 50 enni in campo, senza fiato, senza corsa, squadra lunga, per me l'errore dell'arbitro e' stato quello di permettere troppi falli, tanto e' vero che pure i nostri, ad un certo punto(cascione) hanno iniziato a menare, spero che i troppi complimenti e il mercato non distragga i nostri campioni, l'incazzatura di immobile e l'atteggiamento di insigne sono da rimarcare a chi pensa che non sono legati alla maglia, bravi ragazzi davvero ieri,in questo, mi siete piaciuti...

da pyto

ma quale umili, ma l'avete vista la partita? ma questo è calcio? per me un arbitraggio così è stato condizionato.... vergogna...

da alex74

IERI HO RIVISTO UNA BELLA CURVA. COMPLIMENTI E CONTINUATE COSI. UNA DOMANDA A IANNASCOLI.. CAPISCO CHE OGNI BOMMA E' NA MULTA, MA NON TI SEMBRA DI ESAGERARE CON I COMUNICATI.. SEMBRA CHE STI LLA' APPOST AD ASPETTA' CHE SCOPPIA NU RAUDO PE' LANCIA' I COMUNICATI E MU PUR MBACC ALLU TABBELLON.... TANTO CHI SPARA LE BOMME NON TI SI CACA LO STESSO.

da Vik^

lascet perd l'arbitro.... AVEME FATT SCHIF.. e basta. Una partita storta ogni tanto ci puo' stare e ci sta tutta, soprattutto considerato tutto cio' che e' accaduto in questi giorni (20 giorni di allenamenti fatti a mozzichi e bocconi, tensioni societarie, mancanza di tranquillita' etc). L'unica cosa da fare e da sperare e' che la squadra riesca a riconcentrarsi presto, a tornare con i piedi per terra e giocare con la stessa fame che avevamo sino a poche settimane fa. C'e' solo da fare quadrato e trovare nuovamente concentrazione e motivazioni. Non diventiamo brocchi tutt nghe na bott'...

da maximilian

Asfaltiamo, tritiamo, i migliori d'europa ! Arcaleme un pò e torniamo umili come all'inizio del campionato !

da mimmo74

horny horny horny horny horny

da Andreuzza

horny horny horny horny

da STE79

horny horny horny

da haze19

horny horny

da fabio70

horny