Pescara - Reggina 0-2: I due tecnici
Gregucci e Zeman ai microfoni di Luca Cilli di LA.TV.
Gregucci e Zeman ai microfoni di Luca Cilli di LA.TV.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da tucheleggiduedicoppe
Amico per me l'hai vista tu un'altra partita. Cmq il mondo è bello perché è vario. Non voglio insistere, non vorrei che l'oggettività venga scambiata per altro. Resto sempre convinto che andiamo in A come primi.
da warped
se c'è la punizione c'è anche il rigore per noi sul fallo di mano in area..
da GALEON
Compà tu hai visto un'altra partita
da tucheleggiduedicoppe
Riguardo la punizione data a loro (anche se mi rompe dirlo perchè la reggina insieme al catania è la squadra che vorrei vedere fallita), poteva starci. Il contatto c'è e, il fatto che un difensore guardi da un'altra parte non significa che non è fallo. Ovviamente non è volontario ma sempre fallo è.
da eugenio
vorrei sapere la gente cosa cazzo viene a fare in curva.cosa vi attira?il prezzo più basso?la libertà di farvi le canne?il potervi fare gli sveltarelli con gli amici???io non ne posso più di vederla così,adesso veramente basta. fate qualcosa o se no chiudetela,che così stiamo solo disonorando il glorioso nome che porta. qua c'è gente che sta a pensà agli arbitri senza rendersi conto che ieri si è giocato nel silenzio. quess è il fattore campo? e poi sti cazz di petardi che senso hanno così?? quando lo stadio è una bolgia e tutti urlano per due ore allora si ma così non significano un cazzo!!
da tucheleggiduedicoppe
GALEON, per me il rigore su Immobile non c'era. le gambe e i piedi non si sfiorano, fanno a "sportellate" ma neanche in modo violento. Io mi fermerei invece a costruire sul primo gol dove per l'ennesima volta (la terza) un nostro centrale perde la marcatura e, sul secondo dove Caprari perde palla e non torna sull'avversario per recuperarla. correggiamo questi errori e poi parliamo d'altro.
da GALEON
Siamo sportivi? Tu dammi il rigore dell'1-1 e poi ne riparliamo....E vogliamo parlare della punizione data a loro?.... L'oggettiva brutta prestazione è un altro discorso!
da tucheleggiduedicoppe
Essere di Pescara non vuol dire vedere cose che non esistono. Ripeto arbitraggi come Modena Grosseto o Torino sono da galera, ieri pur essendo stato un arbitraggio sicuramente scarso, non ha condizionato il risultato e, soprattutto la prestazione della squadra che non sarebbe stata migliore neanche se l'arbitro fosse stato uno di noi. E siamo sportivi ogni tanto!
da GALEON
Sabato con la Mapei-band ci juchem mezza serie A; mi sembra superfluo ma lo vorrei sottolineare cmnq: siamo TUTTI pregati di creare un clima OSTILE! come i bei tempi.
da Targato-PE
gregù ma che cazz sti dic??? hai segnato e poi fatto un catenaccio d'altri tempi nonostante il Pescara stesse giocando malissimo, ma vattene va
da Targato-PE
da alex74 MA PUTEM TENE' GLI ARBITRAGGI NORMALI SE CI STA GENTE DI PESCARA CHE DICE CHE IL RIGORE SU IMMOBILE NON C'ERA QUESS CI MERITEM____esatto, meglio che non parlo va, certa gente solo a parole si può prendere, lascem perde
da pe-fiero(sez-marche)
ADESSO BASTA!!!se congedono punizioni
inesistenti e dalla deviazione in angolo ti fanno
goal, ti massacrano di botte,non ti danno
almeno un rigore netto ecc.ecc. qualsiasi
squadra prima o poi ne resinte.
ngulammammete.
da bubuell
Sempre preciso e puntuale M@RCO con i suoi interventi mai banali e coerenti. Io aggiungo che, data per scontata la prestazione sottotono, la Reggina ha terminato con i crampi la sua gara al contrario dei nostri che devono soltanto ritrovare i giusti ritmi. Dell'arbitro non voglio parlare perchè ormai sta diventando una barzelletta e una cosa sconfortante, soprattutto quando noti con dispiacere tanti torti arbitrali che condizionano le partite. Ieri probabilmente avremmo perso comunque ma essere umiliati dall'ennesima prestazione sciagurata dell'arbitro riempie il cuore di rabbia.
da blaz
comunque mi sembra palese che il palazzo non vuole che il Pescara sale e l'arbitraggio di ieri ne è la dimostrazione.....per vincere le partite dovremo essere nettamente superiori agli avversari altrimenti non ce le faranno vincere.
da niki68
a prescindere la prestazione sotto tono ma l'arbitro sempre cornuto e'.... la punizione da cui e' scaturito il corner con il conseguente vantaggio della reggina poteva essere interpretato come il fallo di mani in area loro non fischiato (zanon corre e incespica sull'avversario senza vederlo) non dando il rigore su immobile vuol dire che il sassuolo sabato e autorizzato a mettere le mine anticarro nella propria area che il rigore non ce lo fischiano...........che gli arbitri erano cornuti lo sapevamo ma che sono diventati "puttane" (senza offesa per le puttane) lo stiamo scoprendo adesso
da eman
speriamo che da oggi in poi si pensi solo alla partita da affrontare settimanalmente e non al poggio e non a quello che ha detto caio o a quello che ha detto tizio, stiamo vicino ai ragazzi e al mister e sempre forza PESCARA fini alla morte
da bolgiabiancazzurra
de cecco e la neve ci hanno distrutto
da rickimassara
femy grosso modo è il mio pensiero,penso che i 18 giorni fermi sono stati un massacro
da alex74
SPERIAMO SOLO CHE LE PECORE FANNO IL MIRACOLO OGGI.. MA POC CIACRED.. QUAND SERV NU FAVOR A NU LA GEND FA HARAKIRI
da *ALESSANDRO*
Queste 2 partite secondo me sono molto simili alla mini ssequenza negativa dell'andata 1-1 a vicenza 1-2 intrerno col grosseto. la prossima spero assomigli all' 1-0 interno contro la sampdoria...
da alex74
IO SONO SCARAMANTICO E PENSO CHE DA QUANDO IL PASTARO S'ANVENDAT LA CAZZAT DELLA LUC IL POGGIO PORTA SFIGA. SECONDO ME SA DA' CAGNA' CAMPO A PRESCINDERE.
da tauxio
possiamo dire per una volta CHE LA SQUADRA è stata mediocre(e ci puo stare,ma ribadisco che va unita alla prestazione insufficente di bergamo 2 punti persi) possiamo dire per una volta che ZEMAN ha sbagliato infatti perche soddimo centravanti al posto di immobile e non maniero? possiamo dire per l'ennesima volta che GLI ALBITRAGGI COMINCIANO AD INSULTARCI? possiamo dire che come al solito che il nostro TIFO è superiore a tutti. possiamo dire che IL PALAZZO ci sta distruggendo i neroni, POSSIAMO E DOBBIAMO ANDARE IN SERIE A CON O CONTRO TUTTI
da M@RCO
X Femy: il rigore su Immobile (mi riferisco a quando ha sfondato in area dalla destra) ERA NETTO e c'era tutto; il fallo di mano invece anche io non l'avrei fischiato visto che il giocatore reggino guarda il giocatore del Pescara e non vede la palla che era alle sue spalle.
da piero torino
La partita di ieri è molto simile a quella fatta col Cittadella
da alex74
MA PUTEM TENE' GLI ARBITRAGGI NORMALI
SE CI STA GENTE DI PESCARA CHE DICE
CHE IL RIGORE SU IMMOBILE NON C'ERA
QUESS CI MERITEM
da *ALESSANDRO*
Va cmq detto che nonostante la prova incolore di ieri sera la squa squadra ha creato palle gol. 2 miracoli del portiere reggino su insigne e kone, il gol fallito clamorosamente a porta vuota da Ciro che sarebbe valso l'1-1, almeno 1 rigore non concesso e un paio di tiri lenti senza la necessaria forza. Pur camminando in cmapo creiamo palle gol, quindi quando ricominceremo a correre, io sono convinto che rifaremo un filotto di vittorie stavolta decisivo cazzo.
da femy*
Ribadisco quello detto ieri...I rigori non c'erano...c'erano le ammonizioni su Freddi e su Bonazzoli grosse come una casa..Togni e Kone inguardabili, Verratti ha fatto una cazzata immane contro l'Albinoleffe cincischiando con il pallone e poi tentando di recuperarlo facendo fallo. Il pescara gioca male da Crotone, ben prima della sosta forzata per neve. Eccessivo entusiasmo (la capolista se ne va a +1!), troppo a parlare dei complimenti di tizio e caio e su cosa faremo con i giocatori in A quando la strada è ancora lunga, come se tutto fosse gia scritto. Poi Società che pensa al Dolphin Factor invece che a preoccuparsi di dare un campo per allenarsi alla squadra (prendere esempio dal sassuolo) De cecco che sicuramente ieri rideva al fischio finale che si inventa dei capricci mandando via la squadra dal poggio...insomma questa vetta ha dato la testa a tutti...dai tifosi alla società e forse ai giocatori...una sconfitta che spero sia salutare perchè siamo entrati nel tunnel della crisi e speriamo di uscirne subito
da dolphin82
6 vittorie 1 pari 1 sconfitta...chiamasi incidente di
percorso!!!!
da davide_84
da sensounico.serieA
IL PERSCARA SI RIFARà! IL TIFO DELLA
NORD SECONDO ME NON è STATO
ALL'ALTEZZA COME NON LO è STATA LA
SQUADRA. POI C' è CHI SE LA PRENDE CON
DEI VETERANI DELLA CURVA XCHè OLTRE A
TIFARE SI VEDONO UN Pò DI PARTITA! DIRE
LE PAROLE A DELLI CARRI QUANDO
STIAMO PERDENDO SIGNIFICA NON SAPER
LANCIARE CORI! LA CURVA CANTA SE CI SI
DIVERTE !NON BISOGNA OBBLIGARE
NESSUNO ,IL TIFO VIENE DAL CUORE!
__d'accordissimo FORZA PESCARA A
TUTTI
da alex74
MA POI GIORNALISTI PESCARESI. M ACHE
CAZZ VE NE FREC. POZZ CAPI LU
NAPULETAN CHE STA QUA' APPOST
da jamiroquaglia
Comunque è vero, non se ne può più di sentire
'ste domande. Giornalai mo' avete proprio rotto
il cazzo con moggi! PESCARA PER SEMPRE!
ARDETC' LU VERMOUTH ROSC!!!
da M@RCO
oggi soffrirà anche il Sassuolo contro l'Ascoli, nessuna partita è scontata in serie B; e cmq. sono in molti ad augurarsi che il Pescara sia bollito (soprattutto veronesi e torinisti)......io sono strasicuro che da sabato prossimo il Pescara tornerà a giocare come solo lei sa fare.....è solo una fase di calo fisiologico dovuto a diversi fattori aggravati dall'inattività agonistica della squadra per quasi 20 giorni!!!! Nulla è precluso a mio parere....sarò un ottimista, ma per me anche il primo posto resta facilmente alla ns. portata
da amorebiancazurro
Purtroppo la partita l'abbiamo persa a centrocampo e la cosa era palpabile gia' dopo i primi dieci minuti.. L'arbitro poi ha confezionato ancor di piu una serata di merda. buttiamoci alle spalle sta' storia di merda e stiamo vicino ai ragazzi!!! Sabato prossimo col sangue agli occhi porca troia!!!
da galeone4-3-3
Ma Andrea Gessa non dimentichiamolo non è una mezzala è addattato in quel ruolo, in ogni caso sem pure sfigati, Nielsen un altro colpo alla caviglia dopo 3 minuti e il giocatore della regginese non è stato nemmeno ammonito
in ogni caso sono cmq d'accordo Gessa meglio di Kone ma nn credo sia questione di pregiudizio ZZ nn è il tipo che fa pregiudizi
da stefano756
a parte la prestazione nettamente inferiore al nostro standard direi arbitraggio scandaloso: falli di mano non sanzionati , entrate assassine su nielsen e insigne e che cazzo ma uno serio quando viene???
da blaz
la reggina ha fatto un gioco ostruzionistico, l'arbitro c'ha messo del suo, i nostri non erano al massimo della forma ma quando una partita nasce storta puoi fare ben poco. Molto importante sarà la prossima, se si regisce con rabbia e si vince questa sconfitta non ha nessun peso.
da tucheleggiduedicoppe
E' bene che l'ambiente sia talmente convinto della forza di questa squadra che una prestazione negativa sia quasi impossibile da accettare ma ieri abbiamo giocato male. L'arbitro non ha condizionato il risultato anche se alcune situazioni sono state discutibili ma evidenziamo che non ci sono episodi decisivi quali rigori o gol non dati. Dobbiamo essere sportivi e accettare le cose anche quando non vanno bene senza fare troppi piagnistei.
da GalassiaPescara
Ma Zeman non può fare una pernacchia a chi domanda di Moggi ? Prima o poi dovrà stufarsi di sta cosa.
da M@RCO
da jack
Nessuno che critica le sostituzioni effettuate dal mister.Tutti zemaniani siete diventati!___________più che sulle sostituzioni, io farei una critica su alcune scelte tecniche dell'11 base: la linea mediana (dopo l'uscita di Nielsen) a mio parere è stata toppata questa volta dal mister, spero solo che non ci siano pregiudizi verso un calciatore che si chiama Andrea e di cognome fa Gessa , perchè questo giocatore è e rimane un valore aggiunto del Pescara.....ma se poi diventa la 4^ se non la 5^ scelta di centrocampo.......
da alex74
EFFETTIVAMENTE CULLU' CHE HA FATT LE
DOMAND S'AVESSA METT NA MASCHERA..
CAZZ CE NE FREC A NNU' DE LLU' NDUNDIT
DI MOGGI
da jack
Nessuno che critica le sostituzioni effettuate dal
mister.Tutti zemaniani siete diventati!
da Peppe71
Giornalista...non esageriamo. Quello parla
come un sintetizzatore vocale e fa le interviste
con l'espressività di una bambola di gomma...
da faggiano
MA IO NON LO SO PROPRIO QUA AVEM PERS 2 A ZERO CON UN ARBITRAGGIO VERGOGNOSO E QUEL GIORNALISTA FA LE DOMANDE SU MOGGI MA CHI CAZZO SE NE FREGA DI MOGGI !!!
da oize
qualcuno sa dirmi come stanno nilse e caprari ??? per quando riguarda l 'arbitro , mi sa che ci si deva organizzare , per aprirne uno come na cozza e dopo vedrete che abbaseranno la cresta, comu sempre forza pescara , noi in a o diretti o tramite spareggi andremo sicuro , per il torino sassuolo e verona un solo coro andate a fare in culo,,,,,,,,
da RANGERS1964
si è sentita la mancanza di Verratti, mo ci si met pur l'under 21 a romp li pall
da andreapes
A freddo posso dire che ieri il Pescara a differenza di Bergamo fisicamente c'era. Alla Reggina che era venuta come vittima sacrificale , tutta arroccata dietro , abbiamo dato coraggio noi con la nostra approssimazione nei passaggi di allegerimento (soparattutto Togni) e li la partita è cambiata. L'avremmo anche ripresa ma io sinceramente per una volta avrei lasciato Sansovini l'ingresso di Caprari ci ha dato il colpo di grazie dal punto di vista dell'esperienza visto che poi è dovuto uscire anche Ciro. Comnuque in generale non sono preoccupato vedrete che queste partite le perderanno anche le altre.
da M@RCO
Buongiorno a tutti. La Prestazione di ieri sera è stata (da parte dei biancazzurri) pessima considerato lo standard degli altri incontri disputati fino a ieri sera!!! La squadra non è riuscita quasi mai a tramare le azioni da gioco che abbiamo imparato a vedere quest'anno, non si riusciva a fare più di 4 passaggi di fila, lentezza nel gioco per un’ora buona (fatto atipico per le squadre zemaniane) e diversi elementi ieri sera sono apparsi molto sottotono come i due laterali difensivi, Cascione, e gli altri due suoi compagni di reparto (complici le varie botte rimediate in campo); mi è sembrata invece molto buona la prestazione del rientrante Insigne!!! che dire: sbagliato il modo di allenarsi questi giorni (ndr palazzetti sportivi, porzioni di campo agibili)? La sosta forzata di ben 18 giorni (causa maltempo) che ha di fatto spezzato il momento d’oro del Pescara (ben 6 vittorie di fila) e i suoi ritmi e tempi collaudati? Un calo di forma tipico di questo periodo nelle squadre zemaniane?......tanti ipotesi valide; io credo che la squadra in tutti questi giorni si sia allenata male o meglio non bene come gli altri, e visto che il periodo di inattività è stato molto lungo, la condizione ne ha per forza di cose risentito. Non vedo allarmismi, e se come credo è solo questione di forma e momento no causa vari imprevisti sopra riportati, con queste due partite disputate (ieri e a Bergamo), la squadra pian piano torna ad avere una buona condizione, e sono certo che già contro il Sassuolo vedremo tutt’altra prestazione!!! Infine una considerazione personale sul cambio di Immobile: dopo Bergamo (ndr. sostituzione di Verratti), Zeman ci ha visto ancora lungo ed ha fatto benissimo, perché ne ero certo, ancora 10 minuti e alla prossima protesta, l’arbitro lo cacciava fuori (dalla tribuna si è visto benissimo cosa gli ha detto l’arbitro: “Ancora una parola e va fuori”), e visto che Ciro era nero per il mancato rigore assegnato……Fiducia nella squadra e sostegno incondizionato alla squadra. Forza Pescara!!
da tauxio
allora secondo me quando la squadra cala di ritmo e intensità diventa prevedibile e abbastanza sterile, la prestazione di ieri a mio parere è dovuta al fatto che siamo andati piu lenti e meno veloci del solito......e poi sempre x me a qualcuno sta facendo male i riflettori, mi spiego dovrebbero tornare a giocare come squadra e non per se stessi......umilta coesione di gruppo insieme alla velocità e intensita fanno di questa ,ma in generale dei team zemaniani la loro forza.....A TUTTO QUESTO AGGIUNGICI L'ENNESIMO ARBITRO PREVENUTO FRITTATA FATTA...nielsen si riprenderà x sabato
da ONLYPE
Condivido galeone
da galeone4-3-3
La prestazione di ieri del Pescara è paragonabile alle prestizioni che di solito offrono (ogni sabato) Torino Sassuolese e Merdona, è ovvio che a noi sembra una prestazione sottotono ma x il semplice fatto che il pescara ha sempre giocato molto molto meglio di come ha fatto ieri, è evidente che abbiamo perso un pò di distanze tra i reparti ma nn mi preoccuoperei quelle si recuperano, già contro la Sassuolese sono convinto che ricominceremo a macinare, in ogni caso spero che si sia capito che qsto non è il momento di fare e creare polemiche inutili