Cammarata ha ripreso, Luisi è pronto al rientro

La giornata odierna è trascorsa con i biancazzurri impegnati in una doppia seduta a cui ha partecipato anche Fabrizio Cammarata...

da Redazione
680

La giornata odierna è trascorsa con i biancazzurri impegnati in una doppia seduta a cui ha partecipato anche Fabrizio Cammarata.
Il centravanti di Caltanisetta si sta riprendendo dall’infortunio che l’ha costretto a saltare la gara casalinga con il Brescia, in mattinata ha svolto lavoro differenziato mentre nel pomeriggio si è unito ai compagni; Sarri ne valuterà i miglioramenti da qui a sabato e deciderà per l’eventuale impiego.
Tardioli è sfebbrato ed oggi si è allenato regolarmente. Resta, comunque, almeno sulla carta, il ballottaggio con Avramov.
Il centrocampo potrà di nuovo contare sul dinamismo di Carlo Luisi che rientrerà dal turno di squalifica. Sulle corsie esterne potrebbero esserci novità con il rilancio, a tempo pieno, del baby Vellucci e di Gautieri con il conseguente turno di riposo per Vigna.
In avanti, se Cammarata non dovesse dare garanzie, probabile conferma di Matteini con Bonfiglio favorito su Jadid, poco più dietro.
Rimandato, almeno per il momento, l’ingaggio di Ivan Fassione che rimane sotto osservazione.
L’argentino ha evidenziato discrete qualità tecnico-tattiche ma è indietro sotto il profilo fisico; entro la fine di ottobre, comunque, ci sarà la decisione dello staff tecnico.

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da X Duroy

Scusa DOTTOR duroy, innanzitutto ASINO SARAI TU visto che non conosci nè l'italiano (si dice hanno cacciato X e non hanno cacciato A X) nè la carrieradi Cosmi... che con Tardioli in porta ha vinto un campionato di C2 (leggi il libro l'uomo del Ponte di Bucchioni) e ha fatto i playoff di C1. Oltre ad averlo fatto giocare in Coppa Uefa e ad averlo avuto 5 anni a Perugia. Il primo anno senza è stato al Genoa. Io 30 e lode!!!

da duroy

..e infatti Cosmi e Gaucci a tardioli lo hanno cacciato via a zampate nel sedere,dopo averlo fatto marcire in panca. studia,asino

da fisl

Mister per favore fai giocare Vigna sulla fascia six e Vellucci a dex e Bonfiglio al posto del signorino di sabato, che dobbiamo ringraziare per la sua grande prestazione!

da mariachiara

Appena perdiamo tutti contro la squadra a cercare le colpe, ma ragazzi non possiamo vincerle mica tutte le partite o pareggiarle! Diamo fiducia alla nostra squadra, siamo ancora all'inizio, ne vedremo ancora(speriamo delle belle)

da FABIO

RAGAZZI NON DEMORALIZZATE TARDIOLI!!! LA COLPA NON E' SOLO SUA MA DELLA SQUADRA SE SI PERDE! BASTA A CRITICARLO PERCHE' E' BRAVO!!!!

da Sono passati 10 anni ma è sempre tutto uguale

Ercoli84 non può ricordarlo ma nella stagione 94-95 quando un certo Morgan De Sanctis debuttò in prima squadra, fu massacrato da qualcuno come gli pseudotifosi che oggi attaccano Tardioli.. Dopo Atalanta-PE 3-0, PE-Salernitana 1-4, qualche esperto invocò a gran voce Cusin perchè se il Pescara aveva preso così tanti gol bisognava cambiare il portiere, così sarebbero cambiati i risultati come nella playstation..infatti ad Ascoli perdemmo 3-0. Arrivò Oddo fece di testa sua e lo rimise in campo. Ora è in Champions League. Guarda caso con lo stesso tecnico che ha avuto TARDIOLI per 8 stagioni:COSMI!

da CARLè PINSIC' TU!

CARLETTO DI SAN DONATO è LA GARANZIA PER NOI SPUTATE IL SANGUE IN CAMPO E RIPORTATE I 3 PUNTI!

da guarda un po

non avrei mai pensato di dover riporre la nostra fiducia su cammarata 28presenze 5 gol stag.97/98 ma con le prestazioni che ha mollato in campo ci fa sperare speiamo che fili liscio visto che matteini mha deluso un po da titolare dal 1°minuto

da badboys1

non c'e ne freca chi gioca....... un solo imperativo espugnare ALBINO........LOFFE

da Ercoli84

Bè che dire...Speriamo che Fabrizio ce la faccia...è fin troppo evidente che senza lui e Luisi non siamo la stessa squadra...Avevo sperato che Tardioli non si riprendesse...ma spero che Sarri dia una possibilità ad Avramov...quanto a sto Fassione spero che non facciamo come abbimo fatto con Reich...Vigna più che unturno lo farei riposare per il resto del campionato,finora è stato il più evanescente...decisamente il peggiore...e comunque sabato ci vogliono i tre punti senza troppe scuse...