SABATO E DOMENICA. LE RUBRICHE SPORTIVE DE LA TV DELL'ADRIATICO - ALLO STADIO E QUELLI CHE...
Il fine settimana arriva, così come arriva il classico appuntamento con lo sport de La Tv dell'Adriatico (in digitale terrestre), in onda anche su Tvq (in analogico e digitale). Con le due rubriche condotte da Paolo Sinibaldi.
Il fine settimana arriva, così come arriva il classico appuntamento con lo sport de La Tv dell'Adriatico (in digitale terrestre), in onda anche su Tvq (in analogico e digitale). Con le due rubriche condotte da Paolo Sinibaldi.
SABATO, IL PREPARTITA DEL PESCARA, CON "ALLO STADIO". Dalle 13.30 alla 14, le ultime news a pochi minuti dal via di Pescara-Sassuolo, il big match della serie B. Ospiti: il giornalista-opinionista Luca Pennese e l'avvocato sportivo Giuseppe Febbo. Tra le rubriche, la rassegna stampa, le quote scommesse e le previsioni meteo generali e sportive.
DOMENICA, LA TRASMISSIONE MULTISPORTIVA, CON "QUELLI CHE...". Dalle 18 alle 19.15. Nella puntata di questa settimana, tanto calcio a 5 dalla serie A alla serie C (riflettori puntati su Daf Montesilvano-Bisceglie e sulla serie C1 con Città di Teramo-Aston Villa). La classica Pagella della settimana è a cura del bomber del Cus Chieti fabiano Di Muzio.
Spazio anche alla pallanuoto (un occhio di riguardo alla Simply femminile che comincia il suo campionato) e al calcio a 11 (il resoconto su Pescara-Sassuolo).
Per le mail, che vengono abitualmente lette dalla collaboratrice femminile Elèna Paolini, potete digitare: quelliche@latvnews.it.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
