Il Pescara ha ragione del Sassuolo per 3 a 2
Doppietta di Immobile e gol di Insigne bastano per il secondo posto in classifica
PESCARA VS SASSUOLO 3 a 2
PESCARA: Anania, Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano, Nielsen ( 66’ Gessa), Verratti, Cascione, Sansovini, Immobile ( 83’ Maniero), Insigne ( 87’Soddimo). A disposizione: Ragni, Bocchetti, Kone, Martin. All. Z. Zeman.
SASSUOLO: Pomini,Gazzola, Marzoratti,Piccioni, Bianco, Longhi,Magnanelli, Valeri, Missiroli (62’ Trioaniello), Sansone, Bruno ( 57’ Cofie). A disposizione: Bassi, Boakye, Consolini, Bianchi, Marchi. A..F. Pea
ARBITRO: Piero Giacomelli di Trieste
I ASSISTENTE: Giacomo Paganesi di Bergamo
II ASSISTENTE: Sergio Ranghetti di Chiari (Bs)
IV UFFICIALE: Marco Di Bello di Brindisi
MARCATORI: 42’ Sansone, al 50’ Immobile (R); 59’ Immobile; 62’ Insigne; 78’ Sansone (R)
NOTE:Pomeriggio caldo, clima primaverile, terreno in ottime condizioni. Ammoniti: Zanon, Espulso al 49’ Bianco,Corner 5 a 2 per il Pescara;Falli fatti 13 Pescara 8 Sassuolo. Spettatori Paganti 14.667, Incasso 139.760,50; Abbonati 2.882 Rateo Abbonati 15.590,41, Totale 17.559 per un totale 155.350,91:
PESCARA- Il Pescara vince e con merito. Nonostante qualche batticuore di troppo nei minuti finali fa suo il confronto con la vice capolista di B e la raggiunge in classifica a quota 55. Un pomeriggio da ricordare per la grande qualità e volontà che i biancazzurri hanno messo in campo al cospetto di un’avversaria scorbutica e sempre troppo rinunciataria, che ha pensato soltanto a difendersi per poi, raramente, ripartire di rimessa. E allora ha vinto anche il calcio di Zeman fatto di manovre e proposte che hanno fatto spellare le mani ai circa 20 mila che hanno assiepato l’Adriatico. Un record, certamente, che cade proprio nella giornata giusta quando nettamente l’undici pescarese risponde all’appello per la sua presenza in zona promozione. Cosa non trascurabile Immobile vince il suo personale confronto con Sansone e si conferma sempre più, con la doppietta odierna, capocannoniere del campionato cadetto. E ora si aspetta il recupero di martedì con la Juve Stabia per chiudere il cerchio.
Se Zeman va dritto per la sua strada confermando uomini e strategie, Pea, allievo di Mourinho mette la barra dietro pur predicando il verbo del calcio moderno. Così il big match di B vede il tecnico dei pescaresi affidarsi a Zanan, Romagnoli, Capuano, Balzano davanti a Anania, Nielsen, Verratti e Cascione in mediana, e Sansovini, Immobile e Insigne davanti. Sul fronte opposto le facili intenzioni di metter in opera il 3-5-2 si traduce, ben prestamente, in un 5-3-2 che mette sempre almeno 10 uomini dietro la linea della palla. E allora Pomini si accomoda tra i pali con la sicurezza di Gazzola,Marzoratti,Piccioni, Bianco, Longhi, più vicini, Magnanelli, Valeri, Missiroli, poco lontani e Sansone e Bruno a fare il reparto avanzato. Per lunghi tratti il rpimo tempo è in linea con il clima primaverile che c’è nell’aria. Il Pescara fa qualcosa di più e , al 22. Pomini fa un primo miracolo su Insigne, deviandogli il tiro sul sette e sugli sviluppi, smanacciando in qualche modo, la conclusione di Cascione poco fuori dalla sua aera piccola in modo che i suoi poi potessero allontanarla. Si va avanti così fino a tre minuti dalla scadere della prima parte. Ribaltamento di fronte, una serie di passaggi agevola Sansone che tra un rimpallo e l’altro si ritrova autore del gol del vantaggio. Si va all’intervallo con tanta certezza di stare di fronte ad un’altra ingiustizia del calcio a cui fa da leit.motiv il celeberrimo brano degli 883, la dura legge del gol.
La ripresa, però, si apre con netti segni di ripresa da parte dei biancazzurri e con la sensazione che presto saranno ristabiliti i valori in campo. Serve pochissimo, in realtà, appena 5 minuti alla prima incursione Bianco toglie con la mano la palla dalla testa di Immobile e,in un amen, dona il rigore al Pescara e l’inferiorità numerica ai suoi, visto che il cartellino rosso per lui è inevitabile. Dal dischetto va il capocannoniere di B che non sbaglia. Comincia cos’ il monologo biancazzurro in meno di un quarto d’ora l’undici pescarese confeziona, con manovre avvolgenti e spettacolari, il 2 a 1 grazie ad un perfetto crosso di Zanon sempre per Immobile che, di testa sotto misura, non si fa pregare e poco dopo, con una pregevole giocata innestata da Verratti per Sansovini che irradia Insigne, fantastico nel battere a rete dove Pomini può solo stupirsi per la rete subita.
Il Pescara continua a battere sul ferro, anche se abbassa impercettibilmente i ritmi e così il Sassuolo ne approfitta, cross in area di Longhi Romagnoli intercetta con la mano e l’arbitro assegna il penalty. Sansone da dal dischetto al 78’ e accorcia. Chi pensa di dover soffrire nei minuti finali si sbaglia, solo in parte perché nei minuti di recupero Romagnoli calcola male il retropassaggio e attiva Sansone: dribbling su Anania e porta spalancata, per fortuna recupera prima Capuano e poi Balzano che si salva in angolo.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da maradona10
oltre al risultato c'è un altra cosa di qui sono rimasto fiero e vedere in mezzo al campo il grande gessa, tecnicamente non mi fa impazzire lo ammetto ma ogni volta che gioca e si leva la maglia e sempre zuppa di sudore, ci mette l'anima in campo, non molla mai, anke quando e stato fuori dal campo non si e mai lamentato e negli allenamenti c'ha messo sempre il massimo, onore a gessa uomo vero, no come na freca di chiachill che stanno in mezzo al calcio
da solobannato
a prescindere da quello che sara' il nostro futuro...GRAZIE RAGAZZI;contro tutto,contro tutti,catanaccio,calcio moderno(tifosi dello scassuolo soldati mercenari,anzi pecore pagate)toglieteci i divieti e date le feste nazionali quando gioca il Pescara,Zeman quando andrai via lasciaci la tua signorilita' con quella distribuiremo delusioni agli avversari.Bla bla bla,tutti parlano e criticano Zeman lavora.E i risultati ve li potete guardare.Pescara gode.
da maradona10
rocco-tan che doveva dire??? incoraggiati dai polentoni di zemanlandia???
da Nicola66
E adesso non ci fermeremo più...martedì 3 punti per volare...tutti allo stadio come oggi! Ma il Sassuolo vuole andare in A con l'anticalcio? Ma tornasse a casa che è meglio! Forza Biancazzurri...noi abbiamo i nazionali.....il Sassuolo ha le vecchie glorie della C1!
da vittorioMI
grandissima vittoria del Calcio contro l'Anticalcio!!!!! Facciamo fuori la J. Stabia, e voliamo!!!
da haze19
quando cazzo mi piace vincere cosi' contro una massa di cencioni che si risparmiano di giocare tramite il suo allenatore anticalcio puro,e' cosi' che volete andare in A,ma ddo' cazz' v prsntet'
PESCARA E' UN MITO!!!
da ERA_ORA
cullu su rai3 regionale non si puo sentire, ho capito che sei campano, ma qui stiamo a pescara e cullu di torre annunziata , cullu napoletano, gli scugnizzi di zemanlandia, firmet per l'amore di dio
da eugenio
da piero torino
da eugenio Pescara-Juve Stabia è la partita più importante degli ultimi 13 anni. ......se non proprio 13 anni, mancano pochi mesi 12 anni e 9 mesi!!
da vecchia_generazione
Senza voce..col cuore ancora in gola..grazie ragazzi
da PASQQUALE
Con il budget e gli uomini del Sassuolo adesso Zeman c'aveva già 100 punti. Sassuolo anticalcio, ma osannato dal calciume televisivo italico.
da haze19
sangue,il gruppo ai distinti e' nel mio cuore,molti li conosco,sai il mondo gira,e a pescara ada'rpassa' PESCARA REGNA!!!
da Targato-PE
ma si sapeva comunque che il sassuolo giocava così!! è stata l'ennesima conferma, ma visti dal vivo VI GIURO SONO L'ANTICALCIO!!!! vivono di folate offensive con contropiedi improvvisi fruttando solo gli errori dell'avversario, sono dei parassiti, ecco la parola giusta per il sassuolo è una squadra-parassita. CATENACCIO ANNI 60 E CONTROPIEDE mammamia che schifoooo , e questo sarebbe calcio???? ma a chi piace un calcio del genere??? ma andatevi a nascondere per cortesia, Pea sapevo fossi un difensivista del c*** ma non pensavo fino a questo punto
da rocco_tan
sto pezzo d merda c ha appena dato dei napoletani :'incoraggiati dagli scugnizzi d Zemanlandia'
da haze19
POTETE CRITICARE CHI CAZZO VOLETE,MA LA SQUADRA SULL'1-0 SOTTO,HA CACCIATO LE PALLE! QUESTA VOLTA,SEPPUR OTTIMISTA,NON AVREI MAI PENSATO DI RIBALTARLA IN QUEL MODO,SEMPRE ALLA RICERCA DEL GIOCO,NON SO',MA IO HO VISTO UNA VOGLIA DI VINCERE SPROPOSITATA....DI NUOVO, GRAZIE RAGAZZI!!!
da UptonPark
Tutto questo tifo compartecipato nel settore distinti non si e' mai visto nella storia recente del Pescara, rispetto solo per chi canta curva o distinti che siano, chi si avvelena perché la venga sta seduta ai lati e non fa neanche i battimano con la squadra che si sta a giocare la serie A!!!!
da DAsempre
Sarà un caso? Pescara-albinoleffe ero fuori all'estero per lavoro e non ho potuto nemmeno vederla, Pescara-reggina ero appena tornato ma a casa con la febbre. Oggi finalmente sono tornato allo stadio e.......... si vince!! O però la sofferenza degli ultimi minuti non è commentabile, non so descriverla, dico solo che stasera mi fa male tutto, le gambe la schiena..... tipo se avessi giocato anche io!
da Targato-PE
PEA CATENACCIARO DI MERDA avete fatto un catenaccio d'altri tempi!!!!!!! merde!!!!! 20 persone dietro la linea della palla, pure sorete stava dietro la linea della palla vero Pea???? CATENACCIARI!!! siete l'anticalcio!!!!!!!!!! L'-a-n-t-i-c-a-l-c-i-o
da rocco_tan
che palle sto napoletano d merda a rai 3
da sanguebiancazzurro
Haze
...aspetto le tue impressioni dei super-distinti
da pescaracapitale
goduria infinita,anche a 500km di distanza..Pea,
lu pallone è 'natra cose..
da EX1936
GRAZIE RAGAZZI...!!! PEA PRENDILO IN CULO..STRIPICCIATI GLI OCCHI..QUELLO CHE HAI VISTO E' IL CALCIO...QUELLO CHE FAI TU E' UN ALTRO SPORT...11 OMINI A DIFENDERSI AD OLTRANZA SPERANDO IN RIGORI E PINIZIONI..,MA DOVE CAZZO TI PRESENTI....BUFFONE CATENACCIARO...!! VERGOGNA...HO VISTO LA SQUADRA PIU' BRUTTA DEGLI ULTIMI 20 ANNI....BUFFONE...TI HANNO COMPRATO GIOCATORI DA 3 MILIONI DI € E L'UNICA COSA CHE SAI FARE E METTERLI TUTTI DIETRO ....INCAPACE...SCIACQUATI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DEL MAESTRO....COGLIONE
da haze19
sangue condivido anche quello che non hai scritto
da haze19
contro una squadra sgorbutica,che annulla il calcio preferendo la fisicita' non avete capito un cazzo,piu' fate calcoli e piu' lo prenderete in quel posto
NOI GIOCHIAMO A PALLONE
da STE79
GODOOOOOOOOOOO!!!
da sanguebiancazzurro
io invece mi rivolgo a tutti quelle pesone(perchè non li considero tifosi) che oggi erano comodamente seduti ai lati della curva nord..zitti zitti senza neanche avere il buonsenso di simulare un coro o accennare ad un applauso,...MI FATE SCHIFO! SIETE DELLE VACCHE ALL'INGRASSO...quei posti appartengono a chi in curva nord non ha trovato posto e ha dirottato per altri settori!! ve lo giuro che alla prossima partita vi ci mett la 220 sopr a lu seggiulin..dop vuj vidè addò cazz v'assittet!!! SIETE DELLE LARVE.e vaffanculo oggi mi faccio i complimenti da solo.oggi sa dat tutt e pur di cchiù
da amor_pe
la notizia bella di oggi è che si è rivisto anche Gessa in campo. per martedì ci sarà turnover?
da PE-ME-VI
pea anticalcio...vergogna....rovin
are il gioco del
calcio......fate ridere....
da haze19
sotto di uno a zero,fare tre gol,compreso sofferenze alla fine...QUESTI RAGAZZI HANNO LE PALLE! REAZIONE DA GRANDE,E NOI LO SIAMO!!!
da piero torino
da eugenio
Pescara-Juve Stabia è la partita più importante degli ultimi 13 anni.
......se non proprio 13 anni, mancano pochi mesi
da DAsempre
Ottima la Curva Nord, complimenti ragazzi quando c'è da criticarvi e pungolarvi lo faccio e me ne assumo le responsabilità, ma oggi solo complimenti.
da amor_pe
eppure se ripenso al primo tempo, il culo del sassuolo mi fa ancora innervosire
da eugenio
Pescara-Juve Stabia è la partita più importante degli ultimi 13 anni.
da haze19
GRAZIE RAGAZZI! NON HO PAROLE...SONO COMMOSSO,UNA GIOIA INFINITA!!!
da Analfabeta
Per favore iannascoli leva quella frociata di musica durante la formazione!!!!
da flaiano
Antonio Monaco...ti voglio bene ...Clima ostile...
da Analfabeta
Vergogna al laziale che insulta immobile e capuano!! vergogna!
da SPAVENTAPASSERE
MO' NON DOBBIAMO FALLIRE CON LO SCABBIA. E' DURA MA DOBBIAMO FARCELA.
da Harken
x onlype------------->avevano pure le magliette sponsorizzate mapei (non quelle della squadra ma altre diverse)
da flaiano
xRedazione. Aggiornate l'ultimo incontro(che Pescara-reggina mi mette tristezza). P.s. Levate la foto in homepage che parla di guerra.... ...e vaffangulo ai perbenisti...qua si vince solo col clima ostile!
da ONLYPE
I tifosi del sassuolo con le bandiere sponsorizzate mapei... Ha finit lu pallon...
da UptonPark
Il proibizionismo non ha mai dato alla lunga risultati
da ZICO
Mi correggo, sto ancora nervoso: Nord in alto a destra verso la "Tribuna Ovest", dove un tempo era pieno di vecchiarelli cazzutissimi ed ora mi sento un po' solo.
da ortonabiancoblu
Con la moviola in campo non sarebbe facile taroccare così le partite....arbitro come sempre contro...siccome siamo di un altro pianeta abbiamo vinto lo stesso....
da Harken
L'ultima squadra così difensivista che è venuta a pescara è stato il Langieno di quell'altro cafone antipescarese di Pagliari al debutto di Di Francesco. Ricordo che sul centro ci stava l'intervista a Pea ( ) : IO NON SONO CATENACCIARO.
da tritato.
mi so cacat sotto
da E
All'attacco tutta la vita con zeman !!!!pescara ti amo !!! Moriró di infarto allo stadio
da ZICO
da M@RCO un appunto lo faccio ai nostri calciatori: ma è possibile che ci fischiano contro cose assurde e nessuno azzarda una protesta.....sono talmente ecclatanti che l'arbitro dovrebbe essere accerchiato per ben 10 minuti e con lo stadio che si rivolta contro.....sarà che qui a Pescara siamo diventati tutti perbenisti. ------------------------ CONFERMO!!! Dalle mie parti (Nord in alto a sinistra) al rigore ero l'unico a sclerare contro l'arbitro mentre gli altri vicino a me si guardavano perplessi. Forse non è più tempo di gente come me.
da SPAVENTAPASSERE
COMUNQUE ROMAGNOLI DATT NA SVIAT
da ZICO
E' la prima volta in vita mia che esco dallo stadio dopo una vittoria e il nervoso supera la gioia.
da sensounico.serieA
GRANDE PESCARA! RAGà MA CHE FINE HA FATTO IL" PUPAZZO DELFINO" PRESENTE DA ANNI IN OGNI PARTITA?
da ONLYPE
Oggi ho capito che Sansone fa lu magh, ha fatt du gol senza tucca' nu pallon
da pedag
Al colpo di testa indietro di Romagnoli mi è
venuta qualche istante di depressione acuta,
un'altra partita così non la reggo
da flaiano
Già UptonPark...anch'io direi "stranamente"...
da piero torino
PE(n)A .......allenatove emevgente
.................
....
da Talisker89
pea dovrebbe giocare i derbi tipo cupello-schiavi d'abruzzo, quello è il suo livello...
da SPAVENTAPASSERE
da Zatarra
dentro l'area di rigore del sassuolo si ci jittiv
cent lire ni caschev nderr..... la piu' brutta
squadra che ho mai visto giocare...nu scandalo
HAI DETTO TUTTO TU. PEA SEI UN CAFONE
CATENACCIARO ARROGANTE E
PRESUNTUOSO. VULISS I IN SERIE A CO'
SSA' MENTALITA'. PIJL NGUL
da umbave
io vi dico solo una cosa...quando romagnoli ha causato il rigore ho avuto il primo mancamento..ma quando ha dato indietro la palla di testa..sono svenuto per qualche secondo..non sono mai stato cosi male in vita mia...se buttavamo via la vittoria per le tre cazzate fatte..per Romagoli era finita..adesso invece gli voglio bene come voglio bene a tutti gli altri..vi amooooooooooooo...li sem cripat con venti minuti di calcio..dico venti minuti..non uno di più
da UptonPark
Nonostante i giocatori "stranamente" non siano andati a salutare la tribuna adriatica, tifo dei distinti IMPRESSIONANTE!!!
da Analfabeta
Per favore iannascoli leva quella frociata di musica durante la formazione
da amor_pe
sabato torrino merdona e sassolo samp. Il cittadella oggi ha fatto ridere a Modena. Se martedì prediamo i tre punti, sabato potremmo andare primi
da Talisker89
che squadra penosa sto zasuolo, peccato che
abbiano già 76543/76544 di piedi in serie A,
pea accidt !!
da tribuna76
Tre gol in dodici minuti e il Sassuolo va k.o. nella bolgia dei ventimila dell’Adriatico. La grande sfida per la serie A è anche lo scontro tra i nuovi fenomeni del calcio italiano: Immobile e Insigne battono Sansone 3-2. Pea paga un inizio di ripresa folle, dopo aver sbloccato la gara nel finale di primo tempo. Zeman lo batte con aggressività e geometrie, nonostante l’arbitraggio molto discutibile di Giacomelli. Il Sassuolo è tutto nelle ripartenze del suo uomo gol, irresistibile quando scappa dalla destra e poi si accentra. Il capocannoniere del campionato, Immobile, è seguito ovunque da Piccioni, che lo limita anche con la forza. Il lungo fraseggiare della squadra di Zeman produce poco, la roccaforte di Pea invece sa sfondare alla prima vera occasione. Che arriva al 42’: Gazzola sfugge a Insigne (facendo fallo sull’attaccante napoletano) sull’out destro, trova al centro proprio Sansone che di piatto anticipa mezza difesa pescarese e sblocca, a sorpresa, il risultato. Doccia gelata sull’Adriatico. La punizione, ingiusta, scatena la squadra di Zeman. I primi minuti della ripresa sono arrembanti. Ne bastano 4 per cambiare la storia della partita. Verratti apre per Insigne, che crossa al centro per Cascione, anticipato con la mano da Bianco: rosso diretto per il centrale e rigore. Immobile è spietato dal dischetto. Sassuolo alle corde, Pea teme il crollo e toglie uno spento Bruno per coprire il centrocampo con Cofie. Non basta, però, per salvare la pelle. Al 13’ Verratti, ancora lui (c’è il Chelsea in tribuna a prendere appunti), apre stavolta a destra per Zanon: cross morbido sul secondo palo, dove irrompe Immobile per il sorpasso che fa esplodere lo stadio. E sono 20 per il re dei cannonieri. Ma il Pescara è una furia: altri tre minuti e Insigne fa tris con un destro meraviglioso. Passano poco meno di venti minuti di vuoto, in cui il Sassuolo si affaccia una volta con Bianco che spreca, oi Romagnoli stoppa male un pallone in piena area (tocco dubbio con il braccio su cross di Longhi) e causa il rigore del 2-3, realizzato con classe da Sansone al 32’. I neroverdi si buttano in avanti e creano scompiglio nell’area abruzzese, provandoci nei secondi finali anche con il portiere Pomini. E’ troppo tardi per rimediare alla sfuriata zemaniana d’inizio ripresa: il Pescara è di nuovo secondo, e martedì recupera con la Juve Stabia per il decollo.
da amor_pe
martedì torino a - 1 e poi vediamo. peccato per la partita storta con la reggina che oggi in casa ha fatto ridere con l'askuli
da Targato-PE
pea e i giocatori del sassuolo hanno risposto con gesti ai tifosi del Pescara sotto la tribuna a fine partita da dentro il pullmann mentre andavano via... CATRENACCIARI DI MERDAAAAAAAAAA MERDEEEEEEEEEEEEEEEE
da freddy
la gente sta a pensa' al numero e alla fila dove
sedersi mamma mia che pena.
da Analfabeta
Che culo il torino... Madonna mia!! Tanto quà da passà sti cingiun
da MiltonTita
Robert, sono d'accordo con te, purtroppo è un elemento DETERMINANTE per il corretto andamento della partita.Purtroppo
da amor_pe
leggetevi l'articolo sul sito della gazzetta. grande Orlando D'Angelo
da robert
primo tempo eravamo comunque bloccati tatticamente dall'anticalcio del sassuolo che scandalosamente va' in vantaggio, secondo tempo sicuramente solenne, ma in difesa abbiamo fatto diverse cappellate, non mi lamenterei dell'arbitro non e' il caso senno' diventiamo logorroici, pensiamo a tornare in piena forma come a dicembre
da M@RCO
da gaudenzi68
Il dato che ci fa capire come ha arbitrato giacomelli è il numero dei falli fischiati (13PE e 8 sassuolese) rispetto ad un possesso palla assolutamente in favore del Pescara.________il dato che ha riportato Sky: possesso palla Pescara 39 minuti, Sassuolo 17 minuti
da miltonTita
Ultima considerazione sull'arbitro di oggi che farà riflettere anche ai più scettici e creduloni circa la buonafede. Il portire del sassuolo ha sistematicamente perso tempo durante i rivii, lìarbitro non lo ha MAI invitato ad accellerare. Sul 3 a 1 per noi, ha PIU' VOLTE INVITATO ANANIA AD ACCELLERARE LA RIMESSA.
da tribuna76
CLIMA SENILE !!!!
da Zatarra
dentro l'area di rigore del sassuolo si ci jittiv cent lire ni caschev nderr..... la piu' brutta squadra che ho mai visto giocare...nu scandalo
da piero torino
Tribbbùcugggì, perchè non mi conosce, se no mi avrebbe dato del "vecchio"
da gaudenzi68
Il dato che ci fa capire come ha arbitrato giacomelli è il numero dei falli fischiati (13PE e 8 sassuolese) rispetto ad un possesso palla assolutamente in favore del Pescara.La cosa che mi ha fatto più imbestialire è stata il metro di giudizio scientificamente opposto utilizzato per i falli a centrocampo. Sono valutazioni ripetute che alla fine contano più di un rigore ma sono meno appariscenti.
da tribuna76
Pierocuggggììì, nell'altro articolo ti hanno dato dell'anziano !!!!
da miltonTita
Pea, come avrebbe dovuto fare a tirare in porta se dentro la tua porta c'erano tutti i tuoi giocatori? Non c'era posto anche per la palla. Certo, potresti essere un poco più realista e dire la verità ossia: SE vieni a PESCARA a giocartela alla pari (NON FACENDO IL CATENACCIO), ne prendi TRE:Discorso sugli arbitri, anche oggi ho visto un pessimo arbitro, fischi a senso unico, falli su di noi sistematicamente non visti, fuorigioco anche di 3 mt non visti... il guardialinee sotto le tribune , nel primo tempo non ha mai alzato la bandierina,nel secondo gli è tornat la vista
da Zatarra
euge...pure a me
da deio
era lo stesso Romagnolli a recuperare é non Capuano...due centrali che insieme fano 39 anni non posono dara la sicurezza che ci vuole ma ci sta visto ottime partite...in attaco troppo schematici li dove con la testa alta si poteva aprire meglio la difesa aversaria...la scuola zeman ok peró a volte qualche variazione sul tema attacare bisogna avere...ecco la si vede quanto pescara ha giocatori normali ma con tanta voglia di studiare,alenarsi,aplicarsi e crescere....bravi!
da euge
a me quando ci hanno dato rigore ed espulsione pareva di sognare...
da piero torino
da tribuna76 piero torino anziano !!!! ....ciao cuggggìOSTLITAAAA'''''''
da UptonPark
Nonostante i giocatori "stranamente" non siano andati a salutare la tribuna adriatica, tifo dei distinti IMPRESSIONANTE!!!
da M@RCO
X eugenio: io non parlo mai di malafede degli arbitri, ci mancherebbe, giudico la prestazione dei calciatori e anche dell'arbitro, visto che è un atleta: l'arbitro è stato il peggiore in campo (parere puramente personale), perchè non ha visto 3/4 cose che potevano falsare una partita, se ci aggiunci quello che rammenti su Zanon, il mio giudizio pessimo su Giacomelli aumenta, visto che mi ritengo sempre molto obiettivo e corretto, ciao
da Harken
marco il calcio offeso mi sto a morire
comunque l'arbitro non è andato male (ma mi riservo ulteriori commenti post immagini). e' l'arbitro più all'inglese di tutta la A e la B, ad empoli è sembrato per alcuni momenti non avere in pugno la partita mentre oggi ha dimostrato comunque le palle quando era necessario....
da eugenio
MARCO mi dispiace ma sono totalmente in disaccordo con te e con quanti da ora fino a martedì sosterranno il pessimo arbitraggio,la malafede eccetera. a mio avviso l'incursione in area che ha portato allo 0-1 non era fallo,la palla tra l'altro non era di insigne e quindi non proteggeva palla e pure se fosse stato quello ha sfondato con mestiere e insigne è finito a terra (nin ci vò nint). sta storia degli arbitri vi ha dato alla testa non riuscite a godervi nulla.
da tribuna76
piero torino anziano !!!!
da nupiscares
Sono ancora giovane e ho una famiglia da mantenere e dei figli da sistemare. Non posso rischiare l'infarto allo stadio.
da M@RCO
un appunto lo faccio ai nostri calciatori: ma è possibile che ci fischiano contro cose assurde e nessuno azzarda una protesta.....sono talmente ecclatanti che l'arbitro dovrebbe essere accerchiato per ben 10 minuti e con lo stadio che si rivolta contro.....sarà che qui a Pescara siamo diventati tutti perbenisti . Prendo ad esempio il primo gol di Sansone: Insigne mentre faceva protezionme col corpo, è stato letteralmente schiacciato da Gazzola se non ricordo male, invece tutto regolare....e tutti zitti e mosca!!! Fuori le palle gente e basta con questi soprusi
da M@RCO
due scuole di pensiero a confronto, il calcio offensivo contro il calcio offeso (che come già ho avuto modo di dire, in Italia paga ancora….eccome se paga........). Faccio i miei complimenti al Sassuolo che è riuscito a fare meglio del Verona qui a Pescara; i veneti toccarono quota 11 minuti come possesso palla, gli emiliani hanno toccato quota 17 minuti!!!! Apenna acchiappo Romagnoli, gliene dico 4....mi deve ridare almeno 10 anni di vita PS. Un appunto sull’arbitraggio di oggi, a mio parere pessimo: il primo gol del Sassuolo era da annullare e il rigore procurato da Romagnoli è stato inventato (l'ha presa col petto destro), per non dire si un fuorigioco non fischiato verso la fine della partita che dalla tribuna Maiella è parso di essere di almeno 2 mt. e non esagero!!!!! Arbitraggio al limite della indecenza, ma questo PescarA è più forte di “loro”. Saluti