LA.TV DELL'ADRIATICO

Tornano gli appuntamenti del sabato pomeriggio di LA.TV.

da Redazione
2.127
LA.TV DELL'ADRIATICO, foto 1 LA.TV DELL'ADRIATICO, foto 2

La stagione sportiva entra nel vivo? Nessun problema, nel fine settimana tutto lo sport abruzzese lo si può seguire su La Tv dell'Adriatico, in onda su Tvq e sul digitale terrestre de La Tv dell'Adriatico. Il sabato a ora di pranzo e la domenica nel tardo pomeriggio: Allo Stadio e Quelli che...
ALLO STADIO: dalle ore 13.30 alle 14 di sabato. E' il prepartita di Cittadella-Pescara, trentesima giornata della serie B di calcio. Un altro crocevia per la promozione. In studio il giornalista Luca Pennese e il metereologo-tifoso Giovanni De Palma. Tra le rubriche: la rassegna stampa, le formazioni in campo, le scommesse sportive, il meteo sportivo.
QUELLI CHE... : dalle 18 alle 19.15 di domenica. E' la trasmissione multisportiva, in cui c'è spazio per il post Cittadella-Pescara di calcio a 11, tanto calcio a 5 con la Pagella (questa settimana a cura di Gianni Suaria) e le immagini dalla serie A alla serie C (Coppa Italia e il derby teramano Città di Teramo-Cus Teramum sugli scudi), inoltre l'universo-Naiadi con la pallanuoto e il podismo.
Ospiti in studio: Gianni Suaria (dirigente sportivo), Giancarlo Giannandrea (dirigente sportivo), Dario Sterlecchini (tifoso), Elèna Paolini (valletta).

Commenti
6

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sardell.

da radiomanu Voglio le colazioni sull'A14 mentre si va in trasferta, la sveglia all'alba e tui che cammini pè via marconi con la sciarpetta per raggiungere gli amici per partire, gli esodi.....SE DEVO SCEGLIERE TRA LA TESSERA E LU PESCAR...SCELGO LU PESCAR!!!! Ci sono ancora a Pescara persone che pensano pss

da tribuna76

horny horny

da Harken

eroici? dovrebbero stare a casa chiusi per la vergogna....saul per piacere evita di commentare qualsiasi cosa sulla tessera che stimoli solo insulti alla tua persona

da IASILLO

Buon viaggio White, portate tu e gli erorici tesserati i colori biancazzurri anche nel razzista nord-est. Sarete pochi, ma vi farete valere!!!!!!!

da radiomanu

io sono contro la globalizzazione contro le schedature, non ho carte di credito e mi sta in culo il mcdonald's...ma i teng sol na cos e si chiama lu pescar!!! E mo dopo 20 anni che so magnat la merd non dovrei andare in trasferta per dispetto a chi? A ME NIN ME NE FRECH NIND....IO MI TESSERO E BASTA!!! Voglio le colazioni sull'A14 mentre si va in trasferta, la sveglia all'alba e tui che cammini pè via marconi con la sciarpetta per raggiungere gli amici per partire, gli esodi.....SE DEVO SCEGLIERE TRA LA TESSERA E LU PESCAR...SCELGO LU PESCAR!!!! horny horny E NON SONO UN OCCASIONALE!!

da Whiteblu

Bene....fra un pò parto per cittadella. Ci sentiamo più tardi per i commenti e le foto! Passo e chiudo. Saluti a tutti e sempre forza Pescara!!!