Avramov rilancia il Pescara da "Il Centro"

Il portiere titolare a Bergamo "Battiamo l'Albinoleffe"

da Redazione
505

E' la febbre da portiere. Si contagia, e ne sa qualcosa Michele Tardioli. Che se l'è presa in settimana e ha dovuto, perciò, saltare gli allenamenti. Un aspetto non proprio trascurabile visto che gli costa il posto da titolare a vantaggio dello scalpitante Vlada Avramov. L'estremo difensore serbo, nato a Novi Sad, lo sa bene perchè ha provato sulla sua pelle la stessa sensazione.
Infatti, nella passata stagione con la maglia del Vicenza, dopo due campionati da protagonista, l'allenatore Maurizio Viscidi lo ha messo fuori dopo una banale influenza. Una scelta diventata poi definitiva.
"E' proprio così", ricorda Avramov, "Viscidi mi ha fatto fuori e da allora non ho più trovato spazio. Non riesco ancora a crederci, ma ormai è acqua passata.
Ora penso solo al Pescara. Per quanto riguarda oggi alle 16, l'allenatore non mi ha detto nulla. Per abitudine la formazione la dà solo qualche istante prima della gara. Credo però di esserci. Tardioli fuori campo è un mio amico con il quale, tra l'altro, divido sempre la camera in ritiro. Ma questo è il calcio. Una volta a me, una volta a lui, come la febbre.
A me interessa che dalla partita con l'Albinoleffe il Pescara esca con un risultato positivo. Dobbiamo fare attenzione a non farci prendere dal clima amichevole che si respira nello stadio vuoto. Ma dobbiamo giocare come sappiamo"
.
Il Pescara con il rientro di Luisi presenta un solo dubbio, quello del trequartista che potrebbe essere Bonfiglio. Torna Cammarata in attacco. Per il resto, spazio agli stessi uomini che hanno giocato contro il Brescia.

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da umba

nz po perd

da PE

Lo so che è un problema di diritti ma ricordo che qualche hanno fa Paolo De Carolis faceva delle radiocronache su Onda Baia cambiando il nome dei giocatori ( Serato, Capogna, Zucchini ecc. )faceva le radiocronache in trasferta, non so se ha avuto denuncie ma ricordo che quella trasmissione era proprio carina. Insomma siamo ridotti male se nessuno fa qualcosa.

da Magico Pescara

BRAVO IDEA ! Dai Redazione ...questo si potrebbe fare! FORZA PESCARA!

da IDEA

Allora facciamo cosi, mi rivolgo alla redazione, possiamo fare una diretta tipo quella della gazzetta o di kataweb sport, uno che sta a Bergamo col cellulare (pagato ovviamente da forzapescara.com ahah) da' aggiornamenti ogni 5 minuti su cosa e' successo, e sul sito si prepara una pagina per la diretta che si autoaggiorna ogni 5 minuti! Non ci vorrebbe molto e non sarebbe fuorilegge! che ne dici redazione?

da x PE

uarda ke è un problema di diritti.. evidentemente i mafiosi della lega vogliono troppo x le casse di una semplice emittente radiofonica come delta uno

da cuorebiancazzurro

Il calcio è cambiato ed è diventato uno skyfo! Con tutte ste partite in televisione ti viene la nausea. Per me esiste solo il Pescara! Mi rattrista vedere miei concittadini che vanno a vedere in TV la juve, il milan ecc. Mica siamo a torino o milano! Solo e sempre forza Pescara!

da PE x REDAZIONE

XKè NON FATE UNA DIRETTA ON LINE VOI? SAREBBE UNA GROSSA NOVITà?

da PE x REDAZIONE

NON DICO CHE PRETENDO LA DIRETTA TV, MA CACCHIO NON ESISTE UNA RADIO PRIVATA IN GRADO DI FARCI UNA DIRETTA?

da PE x REDAZIONE

UNA VOLTA C'ERA RADIO PESCARA, ERA ECCITANTE ASCOLTARE LE DIRETTE DEL PESCARA, RICORDO UNA REGGIANA PESCARA 2 A 2 RACCONTATA SOTTO LA NEVE. POSSIBILE CHE DOBBIAMO ACCONTENTARCI DEGLI SPEZZONI DI DELTA 1?

da PE x REDAZIONE

E' POSSIBILE CHE NON C'E' NESSUNO CHE POSSA FARE LA RADIOCRONACA DA BERGAMO?