Il Moviolone di Harken
La domanda che mi sono posto è stata: che ci scrivo oggi?
FOTO 1 e 2
In mancanza di argomenti vorrei solo mostrare la felicità del Sindaco al suo gol. Se è vero che abbiamo una squadra di ragazzini lui era contento come un bimbo… Particolarmente indicativo è il sorriso incontenibile nella seconda foto.
Queste immagini non possono che rendermi ancora più orgoglioso del nostro Capitano.
Voto
Moviolisticamente parlando partita piatta. Tutte le ammonizioni sono state giuste (e totalmente assenti nei video di sintesi) in quanto sono stati tutti falli tattici non cattivi, cosa che forse ha salvato Verratti dal cartellino rosso. Non potendo mettere S.V. all’arbitro… Merchiori di Ferrara: voto 7
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da lo_zio
Ammirato da sempre e sono contento che ora stia vivendo una grandissima stagione, in culo a tutti i denigratori
da warped
in molti hanno denigrato questo giocatore quando la ruota non girava.. ma lui si impegna adesso come si impegnava prima.. ci tiene adesso come ci teneva prima.. solo chi soffre di miopia non si è accorto di queste cose.. io sono attaccato a questi colori e rispetto chi ci è attaccato come me.. chi guarda la partita in poltrona facendo il saputello senza tra l'altro averne le competenze, non può provare le stesse emozioni.
da break
credo che una volta smesso di giocare, difficilmente ritroveremo un giocatore come Sansovini, CAPITANO VERO e VERO SIGNORE, fuori e dentro al campo.
da giulio0808
Roberto pare che Piero ti abbia risposto, è proprio Balzano
Per quanto riguarda il grande Sansovini, esulta sempre e con grande gioia ad ogni gol, e anzi qualche volta se va ad abbracciare il marcatore di turno, viene pure schivato, perchè "rovinerebbe" l'esultanza di quello (fateci caso, io ci faccio caso da molto tempo)
da Roberto_dal_Mexico
Una domanda: al gol di Sanso si vede un giocatore del PE che non batte ciglio a vedere la palla entrare, vede, si gira e comincia a camminare verso meta' campo. Non un'emozione, non un sussulto: chi e'? Nielsen?
da piero torino
a me sembra Balzano
da DAIDAIDAI
con ogni probabilità per il sindaco questo è l'ultimo treno che passa per coronare la sua carriera. darà il culo per non perdere questo treno, questo è poco ma sicuro
da giulio0808
Per Iskander e Roberto, non lo so, so solo che è un atteggiamento che non comprendo, e nei fotogrammi successivi si vede che torna verso centrocampo a braccia abbassate Ma sicuramente sono io che sono strano e vedo quello che non esiste
da umba
da sempre..tiè raggione esultanza bellissima del sindaco al gol di insigne
da DAsempre
A me è piaciuta anche l'esultanza del capitano al 2° gol di Insigne, vi consiglio di notarla bene.
da iskander
giulio quest'anno noi esultiamo ai gol vittoria non
ai pareggi
da ruspa74
FORZA MAGICO PESCARA...erano due giorni che provavo a dirlo
da Roberto_dal_Mexico
Una domanda: al gol di Sanso si vede un giocatore del PE che non batte ciglio a vedere la palla entrare, vede, si gira e comincia a camminare verso meta' campo. Non un'emozione, non un sussulto: chi e'? Nielsen?
da Shawn
Su Sansovini non mi esprimo, sarei ripetitivo. So solo che quando qualcuno paragonava il Sindaco a L'Aquila, sostenendo che lui e la città erano inutili e che per dare loro importanza si erano inventati al primo la fascia di capitano e alla seconda la nomina di capoluogo, io ero uno dei pochi a difenderlo. Comunque finirà avevo ragione e Marco ha zittito tutti. Verratti migliora di settimana in settimana, mi ricordo quando chiesi a Repetto dei suoi problemi difensivi e vedo che sta imparando molto bene anche qui. Quindi spero migliori anche nelle entrate, dato che sabato doveva essere espulso.
da eugenio
ah ok non ci sono le immagini. va bene
da eugenio
harken potresti inserire i due falli di Verratti così possiamo vedere se erano entrambi da ammonizione e quindi da espulsione (come ho avuto l'impressione io). Speriamo che con il tempo Verratti impari a non rischiare così tanto anche se è da ammirare che non si tira mai indietro.
da umba
nu campione addaver..sabato dopo la partita per la prima volta sono riuscito ad incontrarlo..è di un'altro piante, educato, gentile, disponibile e soprattutto forteeeeeeee
da Pescaravola
stavolta penso che saremo tutti d'accordo sul voto a Merchiori
da giulio0808
Infatti come si fa a non ammirare questo capitano umile e sempre grintoso e con tanta voglia di togliersi una bella soddisfazione quest'anno... Che dire invece di giocatori del Pescara che al gol di Sansovini nemmeno esultano? boh, io non capisco