45' Albinoleffe-Pescara 1-0

La cronaca della prima frazione di gioco del nostro inviato a Bergamo, Roberto Florindi.

da Redazione
543

Giornata fresca e cielo coperto qui allo stadio Azzurri D’Italia, dove il Pescara punta deciso a riprendersi i punti persi nei due ultimi turni di campionato.
Avvicendamento tra i pali dove Avramov rileva Tardioli; la coppia centrale è formata da Gonnella e Pomante, mentre Delli Carri si accomoda in panchina per scelta tecnica. In avanti Bonfiglio subito dietro Cammarata unica punta con Gautieri e Vigna sulle fasce.
L’Albinoleffe è in formazione tipo con il bomber Bonazzi in grande spolvero dopo la doppietta del turno precedente.
Parte subito deciso il Pescara che al 1° minuto di gioco dopo un bel cross di Gautieri, con Vigna ottiene un corner mal sfruttato da Pesaresi e Bonfiglio.
Al 7° bellissima azione dell’Albinoleleffe culminata con una spettacolare rovesciate di Bonazzi fuori di poco, seguita 1 minuto dopo da un bolide di Regonesi ottimamente controllato da Avramov.
15° calcio d’angolo per l’Albino e Aquilani di testa, per poco non procura la più classica delle autoreti con la palla che scheggia il palo alla sinistra di Avramov.
Dopo un buon inizio il Pescara sembra impauritoo e molle; l’Albino ci prova e al minuto 22 passa con una splendida punizione di Regonesi con la palla che si insacca nel set alla sinistra di Avramov.
Palla al centro ed è ancora la squadra di casa a rendersi pericolosa con Joelson, Avramov para a terra il suo rasoterra sul primo palo.
25° ed il Pescara è completamente scomparso dal campo; L’albinoleffe gioca molto bene sulle fasce e mette spesso in crisi la retroguardia biancoazzurra con i costanti inserimenti dei suoi centrocampisti. Al 30° ammonito Pomante per un brutto fallo di gioco da dietro.
34° grande azione di Joelson che scappa sull’out destro, crossa al centro per l’ennesimo inserimento di Belingheri che con un bel rasoterra impegna l’attento Avramov.
Luisi predica nel deserto; la squadra tenta una timida reazione ma è troppo lenta nel costruire l’azione e l’Albino si chiude ottimamente a difesa del risultato ottenuto con merito fino a questo momento. Cammarata ci sembra troppo isolato davanti e Gautieri è decisamente in giornata no.
Termina 1 a 0 per la squadra di casa la prima frazione di gara.

Commenti
37

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da xAleks

schizzo registrati

da FFF

Cazzo!!!! Bastano alcune sconfitte a farvi cadere tutte le certezze??? Abbiamo la squadra più forte degli ultimi anni, un grande allenatore ed un presidente che ,comunque sia , penso abbia fatto buoni acquisti. Non abbiamo mai avuto tante riserve come quest\\\'anno. Abbiamo praticamente iniziato la preparazione a settembre!!! Date tempo e fiducia che ingraniamo ...vi ricordate il Treviso lo scorso anno??? era sotto di noi..... FIDUCIA NEI RAGAZZI E FORZA PESCARA!!!! _______________________ MA TU STI FUORI DI COCCIA??? laugher laugher

da FFF

Cazzo!!!! Bastano alcune sconfitte a farvi cadere tutte le certezze??? Abbiamo la squadra più forte degli ultimi anni, un grande allenatore ed un presidente che ,comunque sia , penso abbia fatto buoni acquisti. Non abbiamo mai avuto tante riserve come quest\'anno. Abbiamo praticamente iniziato la preparazione a settembre!!! Date tempo e fiducia che ingraniamo ...vi ricordate il Treviso lo scorso anno??? era sotto di noi..... FIDUCIA NEI RAGAZZI E FORZA PESCARA!!!! ______________________________
_________ MA TU STI FUORI DI COCCIA??? laugher laugher

da xAleks

schizzo registrati.

da UNO

E basta a dire stronzate. quelle dietro di noi hanno perso tutte tranne il Vicenza e l'Avellino. Mercoledì si vince sicuro col Rimini. Limportante è che gli IDIOTI della curva nord non facciano mai più quello che hanno fatto col Brescia (squadra che lotterà per non retrocedere) e cioè applaudire gente che non si è impegnata...

da X MA STATE FUORI

MI SA CA TU STI FOR PEGG DA NU. BASTA CON LE SCUSE,NON POSSIAMO PERMETTERCI DI RETROCEDERE 3 VOLTE CONSECUTIVE... MEGLIO FALLIRE E RICOMINCIARE DALL'ECCELLENZA. CAPITO?

da MA STATE FUORI ??????

Cazzo!!!! Bastano alcune sconfitte a farvi cadere tutte le certezze??? Abbiamo la squadra più forte degli ultimi anni, un grande allenatore ed un presidente che ,comunque sia , penso abbia fatto buoni acquisti. Non abbiamo mai avuto tante riserve come quest'anno. Abbiamo praticamente iniziato la preparazione a settembre!!! Date tempo e fiducia che ingraniamo ...vi ricordate il Treviso lo scorso anno??? era sotto di noi..... FIDUCIA NEI RAGAZZI E FORZA PESCARA!!!! pss

da Parsifal85

Ma non è che i giocatori vogliono cacciare in Mister? booUna prestazione del genere è imbarazzante... perplex cartman

da ULTRAS

MO AVAST!!!! NON CI SONO PIU' SCUSE!!!! FUORI I COGLIONI!!! CONTESTAZIONE AD OLTRANZA!!!!!

da alberto 55

Ci lamentiamo di tutti ma non del vero colpevole che secondo me e' PATERNA che non caccia i soldi per una squa dra decente neanche dopo 2 retro cessioni consecutive.

da Mimmo 67

x Vince Sono daccordo conte che non abbiamo una società seria

da PE

CHIETINO ANCORA NON LO HAI CAPITO? AAAAAAAAAAAAA ALLORA SEI LENTO PROPRIO...........

da Mimmo 67

AMMUCCHIATA AD 11 PUNTI

da dottore

troppi di voi si sono montati la testa x un paio di partite vinte ed avete perso il senso della realtà, che è una salvezza da conquistare con i denti e sicuramente non prima delle ultime giornate. tornate coi piedi x terra e rendetevi conto che la squadra ha dei limiti paurosi.

da PE

CHITI' NNI CAPIT NIND....TANTO C'ARPESCAN....

da ZIBO.

ho perso la speranza

da vince

ah ma ci sono ancora i chietini in giro?? quanto sono ridicoli.....sono una barzelletta....e si permettono di parlare

da vince

non abbiamo una società seria

da vince

mimmo 67 quanto credi che abbia speso il presidente del mantova?? la realtà è una sono tre anni che stiamo facendo ridere tutta l'italia

da pescara79

intervista a Sarri:"qui la gente nn si può xmettere di mollare l'ultima mezz'ora xkè si perde 2-0"...mister 33 vediamo che succedemò nell'ultima mezz'ora!?

da PE

QUESTO SUCCEDE QUANDO SI PERDE 0-3 E SI APPLAUDONO I MERCENARI! E' UNA SQUADRA DI SFIGATI!

da Mimmo 67

MA SMETTETELA DI FRIGNARE TUTTI. ABBIAMO UNA SQUADRA COSTRUITA CON TRE EURO E ROMPIAMO I COGLIONI A SARRI. VERGOGNA!

da vince

non ne posso piu

da vince

veramente dovrebbero morire tutti. salvate il soldato luisi!!

da pescara79

Gautieri muore d'infarto a Bergamo!!!!....Fuori il primo.

da vince

donato per favore dacci una bella notizia

da vince

cosi mi piace!!! voglio una contestazione mai vista....

da vince

MI DUOLE DIRLO MA STO RIMPIANGENDO SCIBILIA.

da F.VILLA (085)

2a0 che bella merda

da ULTRAS

MO AVAST! SE ABBIAMO UN PO\' DI ORGOGLIO TIRIAMOLO FUORI!!! CONTESTAZIONE AD OLTRANZA!!!!!

da vince

una sola parola: VERGOGNATEVI

da sti cazzi

Complimenti per il commento!

da vince

x 1936. come sempre aspettiamo la fine x polemizzare....xke no a retrocessione avvenuta....

da Donato Giampietro

Raddoppio dei seriani con Belinghieri che scaglia un bolide da distanza ravvicinata che si infila sotto la traversa

da vince

SARRI:"Il brescia andra in Serie A...." Sicuro che è il brescia ad essere cosi forte?? (Brescia-Bari docet) noo

da 1936

mi sembrate un branco di rincoglioniti, vinciamo 2 partite e già siamo in serie A, perdiamo una partita e mezza siamo in serie C. Un po di razionalità prego...siamo una discreta squadra con un buon tecnico e la serie b è questa si può vincere e perdere con tutti, la settimana prima vinci con una delle prime e la settimana dopo puoi perdere con l'ultima...in un campionato così lungo ci sono periodi di forma e periodi in cui si arranca per quasi tutte le squadre, l'importante e lottare sempre coi denti e aver la capacità di reagire alle scoppole...FORZA PESCARA

da vince

perplex che skyfo...