90' Albinoleffe-Pescara 2-0

L'Atleti Azzurri d'Italia continua ad essere tabù per i biancazzurri che anche questa volta escono...

da Donato Giampietro
806

L'Atleti Azzurri d'Italia continua ad essere tabù per i biancazzurri che anche questa volta escono con le pive nel sacco dall'impianto bergamasco. Secondo stop consecutivo per i ragazzi di Sarri che hanno legittimamente perso una gara che i padroni di casa hanno condotto in lungo e in largo. Avramov è stato decisivo in più circostanze per non rendere umiliante la debacle. Più di un qualcosa scricchiola nell'impianto di gioco dell'undici adriatico com' è testimoniato dalla cronaca della seconda frazione del nostro inviato a Bergamo, Roberto Florindi.



Anche nella seconda frazione di gioco il Pescara parte arrembante e dopo un bel cross di Vigna, Cammarata con un tiro sporco sfiora il palo alla destra di Coser.
Al 6° pericoloso L’Albino, bellissimo cross di Testina dalla sinistra e Joelson, solo sul dischetto di rigore, invece di colpire a colpo sicuro verso la porta di Avramov, respinge come una classico difensore.
Al 10° clamoroso errore di Aquilanti che regala al limite dell’area il pallone a Testini, bel passaggio per l’ennesimo inserimento del centrocampista Belingheri che dopo aver controllato il pallone, con un potente sinistro batte imparabilmente Avramov per il 2 a 0 dei padroni di casa.
Al 14° ennesima grande azione dei padroni di casa sull’out sinistro, con l’imprendibile Testini semina il panico nella sconcertante difesa biancoazzurra, precisa palla in mezzo per Joelson che con un destro ravvicinato sfiora il 3° gol, salavato dal prodigioso intervento di Avramov.
Al 17° doppio cambio nel Pescara, escono Bonfiglio ed uno spentissimo Carmine Gautieri, rilevati rispettivamente da Matteini e Vellucci.
La difesa del Pescara quest’oggi è un’autostrada aperta ed è ancora Avramov che al 24°, dopo un’incursione in aerea di Joelson, salva nuovamente il 3 a 0.
28° primo cambio per i padroni di casa, esce il fratello di Pià, Ignacio Joelson, per un’altra punta, Araboni.
La partita scivola sui binari di un monologo bergamasco e, al 31°, è ancora il nuovo entrato Araboni che spreca incredibilmente solo in area.
38° terzo cambio nel Pescara, entra Jadid per un Vigna poco reattivo.
Unica reazione del Pescara al 39° della ripresa che dopo una precisa punizione di Pesaresi, con il difensore Gonnella impegna Coser in angolo.
Gli ultimi minuti di gioco sono privi di emozioni ed un Pescara decisamente sotto tono, lascia il campo a testa bassa.
Ci sarà molto da lavorare per gli uomini di Sarri che dopo la seconda sconfitta consecutiva, mercoledì nel turno infrasettimanale con il Rimini, avranno un match molto delicato davanti al pubblico dell’Adriatico.

Commenti
86

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Xsvegliatevi merde

Ma che bruci stronzo? L'unica cosa bruciata ormai e' il tuo cervello idota.

da Aleks

Xvia i mercenari.Ti ricordo che non siamo figli alla stessa mamma stronzo.Evidentemente la tua e' quella che e'.......una troja fottuta putrida.

da SVEGLIATEVI MERDE

DATEVI NA SVJAT!!!!!!!

da SVEGLIATEVI MERDE

DATEVI NA SVJAT!!!!!!!

da SVRGLIATEVI MERCENARI

SE MERCOLEDI\\\' NON VINCETE LE VOSTRE BELLE MERCEDES ARDERANNO!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SVRGLIATEVI MERCENARI

SE MERCOLEDI\' NON VINCETE LE VOSTRE BELLE MERCEDES ARDERANNO!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SVRGLIATEVI MERCENARI

SE MERCOLEDI' NON VINCETE LE VOSTRE BELLE MERCEDES ARDERANNO!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da VIA I MERCENARI

ALEKS E QUELL'ALTRO FIGLI DI PUTTANA!!!!!!!!

da xAleks

Hai preso la pilloletta stamattina ? Mi sembri piu' agitato del solito.

da xAleks

schizzofrenico registrati

da Aleks

xAleks @ 23-10-2005 17:11:03 picchiatello dici solo cazzate registrati. L'HAI SCRITTO DI LA', SEI STATO GIA' RIPULITO. SMETTILA, DA BRAVO.

da xAleks

picchiatello dici solo cazzate registrati.

da via i MERCEARI BASTARDI

mercoledi\' sera bruciamo tutto se non si vince!!!!!!!!!!!!

da via i MERCEARI BASTARDI

mercoledi' sera bruciamo tutto se non si vince!!!!!!!!!!!!

da X SARRI

VAttene idiota!

da banda di mercenari

mercoledi' se non vinciamo altro che stewart, per fermarci ci vorranno i carri armati noo noo noo

da ruller

boo E' sempre la solita storia, dovevamo decollare e invece stiamo precipitando. Ora non è il caso di drammatizzare, perché il vicenza ha perso quattro partite di seguito. Occorre solo stare vigili e vedere se ci sono problemi tecnici e/o altro all'interno dello spogliatoio. Speriamo che tutto si risolva presto, che sia solo una fase di stanca dovuta alla partenza in ritardo.....

da Caro Roberto.....

Se Gautieri è indisponente, non sono io a dovermene accorgere in settimana e buttarlo fuori squadra, se Aquiloanti è grasso perchè gioca? Robè Sarri fa na fregh di chiacchier!!!!!

da x Ercoli84 da PE1969

.......e che Sarri è un'incompetente lo stanno dimostrando i fatti ed anche le parole.....Ercolì sai qual'è la cosa più bella del mondo? La possibilità di cambiare idea e giudizio su qualsiasi cosa. Per tua informazione, non pensare che non c'erano discussioni quando c'era Galeone anzi si dibatteva molto su questo allenatore, ma c'era una differenza.....il PESCARESE era rispettato in italia non sbeffeggiato come adesso, ma tu sei dell'84 vero? Prima di parlare informati. Via Sarri lu chiacchiaron!

da x Ercoli84 da PE1969

Caro bambino, qualche anno fa la piazza cambiava certe situazioni, se tio vuoi salvare prova a contestare altrimenti torna a giocare con le tue piccole realtà, tu sei la serie C, il pescarese vero, quella che ha fatto davvero le trasferte per l'onore della città e no "pe lu grupp" com dit vu mo, dicevo, il pescarese non è un tifoso del tuo livello cioè SERIE C, quindi se proprio la pensi così abbonati all'angolana forse in un paio d'anni torni a fare gli pseudo derby a te tanto cari!

da incazzato

mercoledi o si vince o non li facciamo uscire dallo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Ercoli84

Facciamo ridere...già contestiamo...ma chi cazz'vulet! Lasciamo il tempo di lavorare a Sarri...due settimane fa lo si chiamva Issarria e adesso si richiama in ballo addiritturra Galeone...quei tempi sono FINITI PER SEMPRE!!!!!!!!La realtà è questa...ormai siamo una società di basso livello che vivacchia tra B e C...dobbiamo mettercelo in testa... cry

da Roberto Milano

Ho visto la partita, ho fatto la cronaca. Sarri è l'ultimo dei colpevoli in quella banda di senza tetto. Alcuni giocatori oggi sono stati indisponenti, Gautieri su tutti. Carletto predica nel deserto e Aquilanti l'ho rivisto con una panza pazzesca. FORZA PESCARA

da Rampigna

X CUORE BIANCAZZURRO Non dimenticarti di Tom Rosati eyed

da MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO!!!2

NON MOLLEREMO MAI VIVA CUORE BIANCAZZURRO,DICI COSE GIUSTISSIME

da MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO!!!2

2 COLORI! ANCHE DA FERRARA FORZA PESCARA-CHE HO GIA I BIGLIETTI X PESCARA-RIMINI-TUTTI ALLO STADIO

da MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO!!!

INVITO TUTTI I TIFOSI E GLI ULTRAS DEL PESCARA DI NON OSARE + A CANTARE DOPO UNA SCONFITTA SIAMO SEMPRE CON VOI...IO X LA PARTITA CONTRO IL RIMINI VERRO' GIU' DA FERRARA E NON HO INTENSIONE DI TORNARE A CASA A TESTA BASSA(MAI!E' UNA METAFORA!)-----SE PERDIAMO CONTRO IL RIMINI DOBBIAMO FAR CACARE IN MANO I MERCENARI(NON SI POSSONO CHIAMA' GIOCATORI!TRANNE CARLETTO) CON CORI DEL TIPO"SE NON VINCETE VI ROMPIAMO IL CULO!" ---QUINDI MAI + APPLAUSI DOPO UNA SONORA SCONFITTA!!!---XKE' SENNO QUESTI PENSANO CHE A PESCARA POSSONO FARE IL CAZZO KE GLI PARE!!!-SALUTI DA UN ULTRA' CHE GIRA L'ITALIA X..

da delfino biancazzurro

galeone e' stato un grande..ma non possiamo sempre vivere di ricordi...il passato e' passato..finiamola una buona volta..altrimenti non cresceremo mai...SEMPRE FORZA PESCARA.

da cuorebiancazzurro

POi quando vedo i ragazzini fare il tifo per la juve, il milan, la roma ecc. veramente mi cadono le braccia: ma che c. ce ne frega a noi di ste squadre? Per me esiste solo il PESCARA! Mo vi saluto e mi vai a vedè marie de filippi per dimenticare sta giornata di merd!

da cuorebiancazzurro

Chi dice basta con Galeone probabilemnte è uno che allo stadio ci va da pochi anni e non sa cosa ha significato per noi. Ricordo una trasferta a Bologna: cross di Ronzani, tiro al volo di REbonato e Goal! Vittoria bellissima. Sono tornato con il treno affacciato al finestrino con la sciarpa per tutto il tragitto! Lungo la linea ferroviaria (quella vechia) c'erano le persone affacciate ai palazzi che aspettavano il treno nostro: tutti con le braccia al cielo. Vi giuro che mi vengono i brividi. Ecco perchè di chieti e dei chietini non me ne frega assolutamente niente! Siamo caduti in basso!

da cuorebiancazzurro

(continua) cacciato. L'anno successivo con Delio Rossi dopo 5 sconfiette di fila la società dava ancora fiducia al tecnico: e siamo retrocessi! Galeone resta il più grande allenatore che il Pescara ha mai avuto (insieme a Cadè ed Angelillo).

da cuorebiancazzurro

Mi dispiace dirlo: PESCARA NON MERITA GALEONE. Purtroppo quelli che vanno allo stadio adesso sono troppo piccoli e non ricordano cos'è stato Galeone a Pescara. Eravamo diventati tutti pazzi, soprattutto nel 1987. Nel 2000 è stato ripreso solo per far smaltire l'enorme delusione dello scandalo Reggina Torino che ci hanno rubato la serie A! Ma la società non gli ha dato fiducia: contratto annuale (mentre tutti gli altri biennale) e squadra non all'altezza. Nonostante tutto giocavamo molto bene: a volte bisogna avere la forza di capire che un anno può andare tutto storto! E invece l'hanno

da SarriTheBest

SARRI DEVE RIMANERE PER FORZA!!!

da PE

DURA CONTESTAZIONE! PRIMA CHE E' TROPPO TERDI!

da Grazie mister!

Sarri vattene...hai escluso anche Delli Carri...ti senti un grande??? Vergognati e vattene da solo prima che ti cacciano...accontentato chi parlava di Serie A ed ora bisogna stare molto attenti....

da ULTRAS

basta1!!!!!!!! contestazione ad oltranza!!!! salviamo l'onore!!!!

da non rompete

non cominciamo a rompere i coglioni con galeone per favore....lasciamo lavorare in pace sarri, e' presto per sparare a zero su una persona.....ricordiamoci che questa squadra e' stata creata per salvarsi.....stiamo con i piedi per terra e fata lavorare in pace l'allenatore e la squadra e vedrete che i risultati prima o poi arriveranno. FORZA PESCARA

da x no galeone...no party

allora che cazzo abbiamo preso a fare Cammarata,Jadid,Vigna,Gonnella
etc.... Potevamo prenderci Camplone,Allegri,Massara,Rebon
ato e Sliskovic !!!! pizzaonhead

da Bach86

come cazzo si fa a perdere così... con l'albinoleffe... che cazzo c'entra il "TABU'"????? facciamo pena...

da delfino biancazzurro

CONCORDO CON TE " SOLO PESCARA" PER LI VANGATUN AI GIOCATORI..GIA' CHE CI STEM I DESSE PURU DU ZAMPATUN..SE NE' VINCE E' CAZZA LOR MERCOLEDI'.

da no galeone...no party

il gale è l'ultimo allenatore ad aver salvato il pescara in B. ciò dice tutto.......rivogliamo il gale

da solopescara

sarri e' bravo ma per questi giocatori ci vuole li vangatun a lu mus,prima o poi arriveranno.x voi giocatori vi consiglio di non fidarvi di una tifoseria troppo incazzata. o cambiate rotta o vi rumbem nu.

da delfino biancazzurro

un bravo allenatore deve saper adattare il modulo in base ai giocatori che ha...non tirare dritto per il suo credo calcistico..e' un fanatico peggio di zeman..sarri "aricala dalla pianta" laugher CMQ SEMPRE FORZA PESCARA.

da no galeone...no party

il gale è l'ultimo allenatore ad aver salvato il pescara in B. ciò dice tutto.......rivogliamo il gale

da a mio modesto parere

mi sembra strano che sarri non ha fatto giocare delli carri (il capitano), qualche cosa sarà successa...speriamo che tutti remano dalla stessa parte, perchè con il rimini 3 punti o dura contestazione

da TIFO PESCARA

BASTA CON GALEONE ....e che cazzo!!!!!! Stanno facciamo un macello!!!! eyed

da MILANO

E COMUNQUE L'ASSENZA DI CROCE SI SENTE L'UNICO GIOCATORE DA PESCARA CHE SENTE IL PESO DELLA MAGLIA CHE HA VOGLIA DI EMERGERE CGHE DA IL MASSIMO IN TUTTO E PER TUTTO

da TIFO PESCARA

NELLA BUONA O NELLA CATTIVA SORTE ! Fiducia alla squadra, alla società ed all\'allenatore. Appena recupereremo il gap della preparatione sfasciamo il culo a tutti! Abbiamo uno squadrone, devono solo credere nei loro mezzi!!! pssFINCHE\' VIVRO\', CANTERO\' FORZA PESCARA, CANTERO\' FORZA PESCARA FINCHE\' VIVRO\'........ eyed ...E SUGLI SPALTI INCOMINCIA L\'AVVENTURA 40000 SAREMO A TIFAR, SPLENDE IL SOLE LO STADIO E\' TUTTO IN FESTA QUANDO DIFENDI I NOSTRI BEI COLOR, E IL BIANCAZZURRO IN CIEL SVENTOLERA\', E\' LA BANDIERA PIU\' BELLA CHE CI STA.... laugherFORZA PESCARA laugher

da TIFO PESCARA

NELLA BUONA O NELLA CATTIVA SORTE ! Fiducia alla squadra, alla società ed all'allenatore. Appena recupereremo il gap della preparatione sfasciamo il culo a tutti! Abbiamo uno squadrone, devono solo credere nei loro mezzi!!! pssFINCHE' VIVRO', CANTERO' FORZA PESCARA, CANTERO' FORZA PESCARA FINCHE' VIVRO'........ eyed ...E SUGLI SPALTI INCOMINCIA L'AVVENTURA 40000 SAREMO A TIFAR, SPLENDE IL SOLE LO STADIO E' TUTTO IN FESTA QUANDO DIFENDI I NOSTRI BEI COLOR, E IL BIANCAZZURRO IN CIEL SVENTOLERA', E' LA BANDIERA PIU' BELLA CHE CI STA.... laugherFORZA PESCARA laugher

da Mario

C'è anche un tifoso pescarese nel registro delle forze dell'ordine per gli incidenti contro la polizia che si sono verificati nella partita Roma-Juventus svoltasi allo stadio Adriatico il 9 agosto.. Sicuramente per il giovane facinoroso scatterà una sanzione pecuniaria, sarà poi il magistrato a stabilire la convalida del provvedimento DASPO.. Cmq vadano le cose, onore a chi scontra con tutti anche e soprattutto contro i puffi.. CELERINO INFAME

da MILANO

LA SITUAZIONE NON E' DELLE MIGLIORI SO CHE SARRI NON GODE DELLE SIMPATIE DI MOLTI MA STA SQUADRA E' STRANA SONO 3 ANNI CHE PERCORRE SEMPRE LO STESSO CAMMINO PARTE MALINO POI SI RIPRENDE E POI CROLLA A FINE CAMPIONATO FORSE SARA' COLPA DELLA POLITICA DI MERCATO DI PRENDERE GIOCATORI IN PRESTITO O GIOCATORI IN DECLINO!!! COMUNQUE SONO CONVINTO CHE SARRI NON STARA' DI CERTO A GUARDARE E FORSE ANCHE CON SCELTE DRASTICHE COME LE DIMISSIONI COSI' FORSE A PESCARA CAMBIERA QUALCOSA E PARLO DI TUTTO SIA ALL'INTERNO DELLA SOCIETA' CHE DELLA CURVA!!! APPLAUDIRE UNO 0-3 NON è DA ULTRAS è DA RASSEGNATI!

da riportiamo galeone a pescara

hiss

da PE

IL BRESCIA CON NOI ERA DIVENTATO IL REAL MADRID.............

da UNO

Ha centrato il problema Massimo. Non è la sconfitta il problema ma la mentalità passiva già vista dopo lo svantaggio col Brescia e la scarsa reattività. Aspetto le dichiarazioni di Sarri che comunque secondo me non può essere messo in discussione così presto. Da quello che si è visto dalla Tv mega cazzate di Tognozzi e Aquilanti (Diliso torna presto!!!). Col Brescia si è data a torto la sufficienza a quel fantasma di Gautieri che oggi mi sembra di capire si è confermato nella sua inutilità. Buono e reattivo Avramov, si vede subito. Aspettiamo di capire il motivo dell'esclusione di Delli Carri e, soprattutto aspettiamo il rientro di quello che anche quest’anno è indiscutibilmente l’uomo squadra, e cioè DANIELE CROCE. Detto questo, col Rimini vinciamo e basta.

da delfino biancazzurro

QUESTA SQUADRA RITENGO CHE SIA BUONA SOTTO IL PROFILO TECNICO DEI GIOCATORI..PERO\' L\'ETA MEDIA DI QUESTI ULTIMI E\' ALQUANTO ALTA..NON SI ADDICONO AL CREDO TATTICO DEL MISTER SARRI...UN GIOCO FATTO DI PRESSING E FORZA FISICA..LA SQUADRA RENDEREBBE MOLTO DI PIU\' ATTUANDO UN CANONICO E CLASSICO 4-4-2..PER L\'ALLENATORE PROPONGO ADRIANO BUFFONI..UNO CON LE PALLE..CHE MASTICA CALCO DA ANNI..NON UN EX IMPIEGATO DI BANCA CHE VISIONA VIDEOCASSETTE O PROPONE LO PSICOLOGO PER I GIOCATORI..NEL CALCIO NON SI INVENTA NULLA..

da PE

IL COLPEVOLE E' UNO SOLO:IACONI! E' LUI CHE PRENDE I GIOCATORI! NON E' QUESTIONE DI SOLDI PERCHE' IL MANTOVA NON HA SPESO UN CAZZO......IACONI DI PALLONE NON CI CAPISCE UN CAZZO! E LO HA DIMOSTRATO AMPIAMENTE NEGLI ULTIMI 3 ANNI ALLESTENDO SQUADRE DESTINATE A RETROCEDERE!

da xxx

SARRI FUORI DAI COGLIONI SE NON VINCE COL RIMINI !!!!!!!!!

da BASTA!

a malincuore non sono potuto partire per la trasferta,ma mercoledì sappiate che la squadra entrerà in campo sapendo che gli applausi a fine partita dell'ultima volta potrebbero diventare sampietrini e bombe carta. Quest'anno ci saranno contestazioni se le cose non andranno per il verso giusto. La scusa della preparazione non regge : le prime 6 partite non credo che siano un caso isolato,il pescara ha sempre giocato bene. O c'è qualcosa negli spogliatoi,o qualcuno di questi stronzi è venuto a fare la bellavita... DA LUNEDI' SI CAMBIA! DA LUNEDI' INTOLLERANZA!!!!

da Rampigna

ALLA MAGLIA SCUSATE eyed

da Rampigna

Sono appena tornato da Bergamo... che dire, oggi, vedendola dal vivo, mi sono accorto che la squadra è composta da giocatori SCARSI, SENZA GRINTA E FIATO, SENZA VISIONE DI GIOCO, SENZA ATTACCAMENTO ALLA PALLA... Entrando nel merito della partita: Capitan Carletto, dispiace dirlo, non ha azzeccato un passaggio, così come Tognozzi...Aquilanti oggi è stato l'anticalcio, Gonnella a dir poco inesistente, Gautieri un fantasma...Il secondo goal è solo colpa di Aquilanti, non l'avevo mai visto all'opera, ma veramente è scandaloso, mi ricorda incredibilmente un certo Pagani hornyCmq SOLO PESCARA!!!

da Parsifal85

Ma Vellucci? Troppa riverenza del tecnico verso Gautieri forse? boo boo boo

da gli errori di sarri

1)oggi si è vista qual'è la differenza tra tardioli e avramov; 2)aquilanti non può fare il terzino (meglio mediano); 3)ha lanciato vellucci ma non ci ha creduto fino in fondo; 4)lu cazz di vigna sempre titolare....cmq fiducia a sarri o cambiamolo solo per il mitico GIOVANNI

da Grazie Biancazzurra76

VOLEVI AVRAMOV, TIENITELO!!! COSI' I CHIETINI CI PIGLIANO ANCHE PER IL C..O! COLPE SUI GOL? SUL PRIMO FORSE NO, MA SUL SECONDO HA TIRATO SUL PRIMO PALO. QUANDO IL PESCARA PERDE TROVATE SEMPRE DEI COLPEVOLI, ECCO PERCHE' SIAMO STATI 4 VOLTE IN SERIE A: IN 3 SIAMO SUBITO RETROCESSI, E IN UN'OCCASIONE SIAMO STATI 2 ANNI. INVECE IL CHIEVO E'AL SUO 5°ANNO DI SERIE A, LA REGGINA AL 4°, IL SIENA E IL LECCE AL 3°. MA SE SIETE COSI' ESPERTI PERCHE'NON CI SIETE MAI IN TRASFERTA!!!

da speriamo

noi tifosi del pescara abbiamo un sogno nel cuore...GIOVANNI GALEONE

da SarriTheBest

SARRI NON SI TOCCA!! noo Non ci va lui in campo, la sua colpa è minima! Sono i giocatori (non tutti) che non hanno voglia di fare un cazzo!

da GALEONE GALE GALEONE

dai mister riprenditi la tua panchina....

da a mio parere

il GALE è l'unico che può provare a risollevarci....in 3 anni abbiamo perso tutta la considerazione che avevamo a livello di B, stiamo diventando la ruota del carro......

da delfino biancazzurro

DOPO QUESTA SCONFITTA INVITO LA SOCIETA' A PRENDERE PROVVEDIMENTI...CONCEDERE UN'ULTIMA POSSIBILITA' AL MISTER SARRI CON LA PARTITA CONTRO IL RIMINI..IN CASO DI MANCATA VITTORIA ESONERO IMMEDIATO..LA SQUADRA NON CONVINCE SOTTO IL PIANO TECNICO TATTICO...CONDIZIONE FISICA PRECARIA..DOVUTA AL MODULO CHE ATTUA SARRI..NON SI PUO' GIOCARE CON SOLI DUE GIOCATORI A CENTROCAMPO(VEDI LA PARTITA COL BRESCIA QUANDO SARRI FECE GIOCARE MINOPOLI E IL MAROCCHINO..DUE MORTI VIVENTI IN CAMPO..REGALANDO LA VITTORIA AL BRESCIA SU UN PIATTO D'ARGENTO).PRENDIAMO UN ALLENATORE CON LE PALLE FINCHE' SIAMO IN TEMPO.

da massimo

la sconfitta non è un problema ma la mentalità comincia a dare segni di cedimento.Sarri, o cacci le palle o caccia quelli che non danno l\'anima in campo!!!

da siete d'accordo? 4-3-3 galeoniano

avramov di liso gonnella delli carri pesaresi luisi tognozzi croce gautieri cammarata jadid

da dottore

bravissimo, galeone...6 RIDICOLO!

da alex b

ma cazzo, ogni sconfitta parlate di retrocessione! ma come cazzo ragionate!?? io sono ottimista. quei 4 coglioni che vengono su sto sito a dirci male, mi fanno solo pena, vista la loro situazione...

da giù

partita da dimenticare...

da siete d'accordo?

quelli che......ridateci il GALE

da Basta!!Vergogna!!

cmq aquilanti non puo giocare titolare!! e troppo scandaloso! sara il 3-4 gol che prendiamo per una sua cacata!!!ma che siamo pazzi?? e poi difesa con pomante centrale per scelta tecnica che mi significa??? sarri ha litigato con delli carri??? raga, cambiano i presidenti, cambiano i giocatori ma sto pescara fa sempre caca da qualche anno!! è ora di cambiare porca mado!!!

da 80

MI RACCOMANDO! CONTINUIAMO A CHIAMARE I GIOCATORI SOTTO LA CURVA QUANDO SI PERDE 0-3....MI RACCOMANDO!MA DOV'E' QUELLA PESCARA CHE FINE A QUALCHE ANNO FA ERA TRA LE PIAZZE PIU' CALDE D'ITALIA?! ORMAI QUA I GIOCATORI CI VENGONO SOLO PER FARE LA BELLA VITA...FACCIAMOCI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!

da alberto

Quel campo è maledetto e questo già si sapeva. Ricordo delle partite dominate e poi perse. La squadra non è nè propositiva, nè reattiva. E questo qualcuno lo ha già capito e altri no. Inutile piangersi addosso. Se Paterna non ci compra 2/3 giocatori veri la retrocessione, più che un rischio diventerà una certezza. Non dico niente di Sarri. Certamente non sta facendo miracoli. La partita contro il Rimini per lui potrebbe diventare l'ultima spiaggia.

da x KPE

QUISS SECONDO ME NI TENN LI CUJUN

da KPE

Fuori i Coglioni...

da pescara goal

VUJE VIDè QUANTI NE SIAMO MERCOLEDì CHE GIOCA PURE LA SERIE A! IN QUESTI MOMENTI SI VEDONO I VERI PESCARESI!! ANCHE DOPO MILLE DELUSIONI NOI CI SAREMO SEMPRE PER LA MAGLIA E PER LA CITTà!!

da alex b

però Avramov ha fatto delle belle parate, nei 2 gol non ha colpe... pss

da Parsifal85

La scusa della squadra fatta in ritardo ho paura che cominci a non reggere più visto che nelle ultime 3 gare c'è stata una costante involuzione nell'atteggiamento della squadra noo. Viste le ultime scelte discutibili del tecnico nn vorrei che stessero nascendo dei dissapori all'interno dello spogliatoio perplex cartman

da MA IETVN

PARTITA VERGOGNOSA E DOPPIAMENTE VERGOGNOSA SE SI PENSA AI PROCLAMI DI RISCATTO LANCIATI DURANTE LA SETTIMANA. PATERNA FATTI SENTIRE CON TUTTI!!!

da manuelito88

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadSCANDALOSO,SVIGLI
ETEV E CAZZ A FINIT LU CAMPIONAT DAII VOGLIAMO LA REAZIONE CON IL RIMINI DAIIIIIIII FUORI I COGLIONI FUORI COGLIONI noo

da Parsifal85

Oggi neanche il gioco o l'impegno... Vediamo quando arriverà questa reazione da parte della squadra perplex boo cartman

da 2-0

ANCORA UNA VOLTA UMILIATI DALL'ALBINOLEFFE! CHE SCANDALO! NON CI SONO PAROLE! ANDATE TUTTI A FARE IN CULOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!