Le dichiarazioni raccolte al novantunesimo

In un clima piuttosto buio per la sconcertante prestazione odierna, alcuni biancazzurri si...

da Roberto Florindi
329

In un clima piuttosto buio per la sconcertante prestazione odierna, alcuni bianco azzurri si sono presentati in sala stampa per cercare di capire le motivazioni che hanno portato a questa pessima prestazione di tutta la squadra. Arriva l’escluso Delli Carri abbastanza scuro in volto.
"il vero Pescara" –attacca il difensore lasciato a sorpresa da Sarri in panchina – "lo si vedrà tra 2-3 settimane circa, ora manca soprattutto affiatamento".
Contento a metà è invece il giovane portiere Avramov, all’esordio oggi con il Pescara: "è chiaro che" – esordisce l’estremo bianco azzurro – "aver ritrovato il campo per il sottoscritto, dopo 5 mesi di panchine e tribuna, è un’enorme soddisfazione. Ora vorrei restare il più possibile in questa posizione. Purtroppo, speravo in un’esordio migliore, ma sinceramente quest’oggi ci abbiamo capito poco o nulla; anche il Mister" – prosegue Avramov – "ci ha rimproverato negli spogliatoi perché non abbiamo messo in pratica niente di quanto studiato in allenamento durante la settimana.
Anche il nostro Capitano, Carlo Luisi, arriva in sala stampa con il volto esterrefatto per la prestazione della squadra"
.
"Oggi" – dice il forte centrocampista – "è stata una debacle assoluta di tutto il gruppo. Non abbiamo fatto nulla per giocare una partita di calcio e sinceramente, non vedevo l’ora che finisse prima possibile. Non siamo stati capaci di imbastire una degna azione di gioco. Comunque" – prosegue Luisi – "non eravamo fenomeni prima come non possiamo essere scarsi adesso. Penso sia una questione soprattutto mentale che ci ha bloccato le gambe sin dai primi minuti di gioco; ora occorre ricaricare le pile in fretta. Non penso sia una crisi anche se i numeri lo confermano; 2 partire, zero punti, gioco brutto e 5 gol subiti".
Mentre aspettiamo il mister Sarri, arriva il giovane tecnico Esposito, dei padroni di casa dell’Albinoleffe: "Finalmente abbiamo raccolto quello che avevamo seminato nelle ultime settimane; oggi ho visto una squadra padrona del campo, sicura, ed efficace sotto porta anche se devo ammettere che il Pescara è parso troppo remissivo. Vittoria meritata e ottimo gioco".
Finalmente arriva il tecnico del Pescara, Sarri:
"Oggi, abbiamo assistito ad una partita pessima dei ragazzi, siamo durati solo 15 minuti e poi si è spenta la luce. L’Albinoleffe" – attacca Sarri – "ha preso la partita in mano e non l’ha più mollata. Il mio parere è che stiamo vivendo un’involuzione fisiologica della squadra; sinceramente un pochino me lo aspettavo. Ricordiamoci che molti di questi ragazzi sono arrivati ad inizio settembre e il vero male del Pescara è che non ha fatto un precampionato degno di questo nome. È altresì vero che" – prosegue il tecnico – "se questa involuzione era pensabile soprattutto a livello fisico, meno me la aspettavo sotto il profilo tecnico/tattico dove ci siamo trovati di fronte ad una squara totalmente in confusione. Eravamo sempre in ritardo sia nelle chiusure che nelle giocate e penso che l’unica ricetta sia lavoro, lavoro, lavoro".
La cosa che ci ha più fatto riflettere è la dichiarazione di Sarri nel finale dell’intervista: "Purtroppo qui a Pescara, quest’anno" – ci confida il tecnico – "ci sono molti giocatori da ricostruire che vengono da esperienze passate vissute tra mille difficoltà. Il nostro compito è quello di dare fiducia a questi elementi; con alcuni di loro sono convinto che ci riusciremo, con altri no".
Oggi, oltre a vedere un Pescara inesistente, abbiamo anche visto un Sarri molto sfiduciato con la speranza che questa sensazione, sia esclusivamente da imputare alla brutta prestazione dei ragazzi.

Commenti
147

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da CUORE BIANCAZZzURRO

SARRI QUANDO FINIRAI DI DIRE CHE LA SQUADRA NON HA FATTO PRECAMPIONATO? SIAMO STUFI.

da bingo bongo x pe

OH, è incredibile, nessuno capisce che i problemi sono a monte. Andate tutti a tifare la SAMB come chi dirige la società. Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da PESCARANZA

COME VA' IL RISTORANTE "LA STELLA D'ORO" PRESA CON DI FRANCESCO MI PARE ..E DELLI CARRI QUI VOGLIAMO PROFESSIONISTI NON LADRI CHE RUBANO LO STIPENDIO!GENTE SERI"A",COME TE ANCHE ALTRI ,MA DI TE SICURO!!

da PESCARANZA

PER DARE UNA SCOSSA GENERALE CHE COINVOLGONO TUTTI....IN PANCHINA UN CERTO GALEONE !LA SQUADRA HA FINALMENTE LE ALI!RIFLETTIAMOCI.....

da free

sarri buffone...se pijavi reich t avrebbe tenuto su la squadra da solo...come sta dimostrando al crystal palace...vattene incompetente...

da IL GIANNI

....galeone gale galeone...GALEONE GALE GALEONE!

da x luigi

eyed

da GALE

GALEONE SOLO GIANNI GALEONE VIA SARRI INCOMPETENTE CHIACCHIERONE

da xvia i mercenari

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
! laugher laugher laugher

da luigi

cuorebiancazzuro tu hai perfettamente ragione quando dici..anche io canto "son contento ed orgoglioso d'esser nato pescarè" ma ora come ora io personalmente parlando parto e mi giro l'italia solamente per il gruppo che rappresenta la città di pescara e x gli amici che ho all'interno,del resto di pescara non ho molto rispetto,apprezzo molto di piu' una persona come te che senza bugie e ridicole ipocrisie ammette i suoi limiti mettendo già dall'inizio del discorso le mani avanti sull'andare in trasferta,la gente invece che si lamenta della curva e non fà niente mi vergogno di averla nella curva

da VIA I MERCENARI

MAZZATE X TUTTI!!!!!!!!!!

da VIA I MERCENARI

MAZZATE X TUTTI!!!!!!!!!!

da -Galeone-

SOLO E SEMPRE GALEONE!!! FIERO DI ESSERE PESCARESE E NON DELLA CURVA!!! SOLO VOI POTETE CANTA' TORNEREMO IN SERIE A!!! pizzaonhead

da delfina curiosa

... e mi spiace constatare come la nostra piazza sia così volubile.. purtroppo negli ultimi anni abbiamo imparato che bisogna soffrire e soprattutto che nel calcio non si possono improvvisare dei "cicli" positivi.. vanno costruiti!! quindi diamo amcora fiducia a questo gruppo (anche se francamente nelle 2 ultime prestazioni sono stati inguardabili!!) e sproniamoli ad impegnarsi e a non venire solamente a prendersi gli applausi sotto la curva..! l'amore da parte della Nord va conquistato "anche" sul campo....Ora più che mai. FORZA PESCARA!

da delfina curiosa

..scusate, ma dopo un\\\'assenza di una settimana torno e mi sembra di sentire delle assurdità..!! non scopriamo ora che il campionato sarà difficile e visto in quale rocambolesca maniera è stata allestita la squadra, la situazione odierna era quantomeno prevedibile.. di certo, dopo le prime convincenti prestazioni, gli animi di noi pescaresi si erano infervorati e già eravamo tutti pronti a sognare..Invece la realtà è questa: bisogna lottare!! francamente non credo che scaldare gli animi con contestazioni verso il mister aiuti la situazione.. un clima teso non ha mai giovato ai biancazzurri...

da BASTA GALEONE!

errata corrige : ...un modo vecchio di concepire il CALCIO...! VAFFANCULO AL PASSATO,PENSEM AL PRESENTE!

da SEMPRE PE

MA CHI CAZZO E' QUELLO NELLE FOTO??? LE FOTO INSERITE DA QUELLO CHE SI FIRMA "RIESCO A FARE IL TIFO SOLO X PE" O NA CPSA SIMILE..??? CHO STO CAZZO DI DUBBIO MO PARTO IN CASCIA...G

da BASTA GALEONE!

SE IL PESCARA FA SCHIFO DA ORMAI 15 ANNI E' PERCHE' C'E' ANCORA GENTE CHE SI E' FOSSILIZZATA SU GALEONE! BASTA,GALEONE E' STORIA PASSATA,GUARDIAMO AVANTI!! SOLTANTO NOI GUARDIAMO INDIETRO,NESSUN ALTRA TIFOSERIA E NESSUNA PIAZZA GUARDA A 10 ANNI INDIETRO VE NE RENDETE CONTO!!!! PEZZI DI MERDA CON LA MERDA AL POSTO DEL CERVELLO!!! GALEONE TEMPO FA,PER CHI NON LO SAPESSE, SORRIDENDO DISSE "NO,A PESCARA NON TORNERO' MAI PIU' AD ALLENARE". EPPOI ORMAI HA UN MODO VECCHIO DI CONCEPIRE IL CACLIO,TANT'E CHE STA DISOCCUPATO!! TUTTI ALLO STADIO E VAFFANCULO A QUELLI CHE RAGIONANO COME VOI! MERDONI!

da MILANO

mi viene da pensare vedendo tutti i post pro sarri che mercoledi la curva lo contestera'....

da cuorebiancazzurro

X LUIGI: con tutto il ripspetto che ho per i Rangers, ti dico che io sono orgoglioso di essere PESCARESE! Se a te di essere pescarese non ti fa sentire orgoglioso mi dispiace per te! Tu forse non canti "Son contento ed orgoglioso di esser nato pescarè!"? Per quanto riguarda le trasferte io certamente non mi faccio 2000 km. per andare a vedere 11 ragazzi viziati che rimediano figuracce del genere! Questi la fiducia se la devono meritare sul campo!

da Luigi

QUA CI SCRIVE GENTE CHE SI FIRMA ULTRAS, GENTE CHE DICE CHE NON MERITIAMO LA 3 RETROCESSIONE.. IERI A BERGAMO 50 VALORI ERAVAMO IL RESTO DI PESCARA DOV'ERA? ORA COME ORA LA SERIE C CI VA PURE STRETTO VOI CONTINUATE A PARLà A PARLà A PARLà A PARLà TANTO OLTRE CHIACCHIERE I -FATTI- NON SI VEDONO DA ANNI. CIAO A TUTTI ORGOGLIOSO DI ESSERE RANGERS NO DI ESSERE PESCARESE

da cuorebiancazzurro

(continua) delusione non so se continuerò a venire allo stadio. D'altra parte io non capisco più i tifosi che dopo un 3 a 0 subito in casa applaudono la squadra. Sinceramente mi sembra una cosa assurda. Per quanto riguarda SARRI: effettivamente mi ha un pò deluso per alcune scelte: non si può tenere fuori DElli Carri, se non altro per l'esperienza visto che anche l'impegno non è mai mancato! E poi chi non corre o non si impegna al massimo NON DEVE GIOCARE, fosse pure Maradona. Però al di là di ciò, che colpa ha il MISTER se chi va in campo non fa il proprio dovere!!!

da cuorebiancazzurro

MI CHIEDO: come c. fa un giocatore a non essere motivato? Ma è possibile che noi dobbiamo subire questi affronti! Io mi alzo alle 5 e mezza la mattina per andà a lavorare per 4 soldi e queste iziatelli dicono che non sono motivati! Ma ci rendiamo conto? Questo è un insulto per coloro che tutti ed in particolare per quelli che si sono fatti quasi 2000 km. per andare a vedè un skyfo. IO DICO: SI PUO' ANCHE PERDERE, PER CARITA', MA NON COSI'! AMMETTO LA SCONFITTA MA SOLO SE HO DATO TUTTO QUELLO CHE AVEVO IN CORPO! Io sono 29 anni che seguo il Pescara però sinceramente dopo l'ennesima

da -Galeone-

BRAVO GIOVANNI!!!!!

da -Galeone-

SERIE C ARRIVIAMO!!!!! pizzaonhead

da Giovanni

UN SOLO NOME GIANNI GALEONE

da Insomma!

Ai tanti tastieristi presenti ormai anche qui. Osannate la squadra quaqndo vince, adesso crocefiggete Sarri perchè ha rilasciato una dichiarazione a voi non gradita, ma non vi rendete conto che vi contraddicete? scrivete che i giocatori non hanno le palle che sono demotivati, se invece lo dice Sarri invece di pensare "ecco finalmente uno che vuole il massimo dalla squadra" lo criticate!!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè perdo tempo con voi non lo so neanche io tifosi da tastiera, venite allo stadio e non rompete i coglioni!|

da ultrà

piena fiducia a mister sarri(anke se nn mi può far giocare pomante al posto del capitano)però punto1° i giocatori o cacciano le palle o gliele tagliamo noi e se ne vanno a calci in culo..2°rivoglio la maglia biancazzurra E BASTA!!3° e ora di VINCERE VINCERE VINCRE!!!sempre e solo forza pescara horny

da dd

ferrari al pescara!

da ale

sarri è scarso....

da Pineto Biancazzurra

IN EFFETTI QUELLA CLASSIFICA MI SEMBRA GIUSTA CI SONO 9 SQUADRE CHE HANNO FATTO PEGGIO DI NOI. CON IL RIMINI DOBBIAMO VINCERE MA NON SARA'FACILE.

da Classifica preoccupante ma normale

L'Atalanta nelle ultime 5 giornate 3 punti, il Bologna e il Catania 5, questi erano squadroni eppure stanno andando con il freno a mano tirato. Il nostro obiettivo è la SALVEZZA. Stellina ricordagli che queste polemiche riguardavano in passato Delio Rossi, qualcuno X De Canio, Mazzone, ecc. E molti dimenticano che in serie A non siamo mai rimasti più di 2 anni. In 3 occasioni siamo retrocessi subito, e le critiche ci sono state anche per Galeone:ricordate il 1° anno in Coppa Italia e dovevamo fare la C1... Con CROCE, cambierà qualcosa stiamo giocando 3 volte a settimana, un ritmo asfissiante!

da Classifica preoccupante ma normale

Chi era convinto di poter avere questi punti prima della partita di Bologna (io c'ero)? E dopo Terni? Eppure siamo a quota 11 abbiamo avuto soltanto un periodo di pausa, dovuto alla MANCANZA DI PREPARAZIONE, e per favore non fatemi paragoni con Torino e Genoa, ma fateli con Catanzaro e Vicenza. E'un campionato equilibratissimo dove anche l'Atalanta sta avendo difficoltà (0 punti nelle ultime 5 trasferte!). Guardiamo i punti fatti nelle ultime 5 partite: Mantova, Cesena 11. Triestina 10. Torino 9. Brescia,Modena,Rimini,Verona,A
rezzo, Albinoleffe 8. Pescara,Crotone,Avellino 7.

da BRAVA Stellina

Se leggi la pagina dopo la vittoria con il Vicenza, o dopo il pareggio dell'Arezzo al 93' tutti erano gasati per Sarri. Anche perchè chi era ad Arezzo avrà visto che ha chiesto ai giocatori di andare a salutare i tifosi. Qualche tifoso da PC (di quelli che allo stadio vengono solo quando il Pescara vince)sarà meno d'accordo in merito a obbligare i giocatori a ringraziare chi ha fatto tanti km per sostenerti, io invece sono dalla parte di Sarri.Anche con il Ripa Teatina veniva sempre a parlare con noi tifosi che contestavamo la società.La classifica è tranquilla, c'è chi sta molto peggio

da X semprepescara : troP Kietini ke dgtano in questo

'Semprepescara'se hai sentito parlare Sarri in Tv ha sempre parlato in prima persona plurale, "abbiamo", "siamo" , non credi ke c sia qualc1 ke in passato era + protagonista ke voglia metterlo in cattiva luce?Pensaci bene,e leggi i giornali.X quanto riguarda i giocatori ke devono metterC il cuore,penso ke Delli Carri e Tardioli siano stati messi fuori,come Zoppetti e Diliso prima.E cmq nn abbiamo alternative in mezzo al campo (Minopoli tvb ma..). Cmq le parole di Sarri anke dopo le vittorie sono state:"Il vero Pescara si vedrà a metà fine novembre".

da GALE GALEONE

Hai ragione stellina concordo con te, guardiamo avanti senza Sarri per favore!

da Stellina del Pescara

IO SONO LA PRIMA A SOGNARE LA SALVEZZA MA NN POSSIAMO OGNI VOLTA APPELLARCI A GALE E' COME TORNARE OGNI VOLTA INDIETRO INVECE DOBBIAMO GUARDARE AVANTI..

da RINO

GALEONE è storia indelebile, ma a mio parere può rappresentare ancora la salvezza futura

da speriamo

nè filosofi nè bancari...rivogliamo l'Allenatore con la A maiuscola... pssper far tornare la nostra città ai fasti di un tempo

da Stellina del Pescara

ODDIO X FAVORE NN RICACCIATE GALEONE CON TUTTO IL RISPETTO MA DOBBIAMO PENSARE AL FUTURO E GALEONE NN E' LA PANACEA A TUTTI I MALI DEL PE LASCIAMOLO NELLA STORIA IN UNA DELLE PAGINE PIU'BELLE DEL PESCARA..SIAMO O NO TOSTI?TENIAMO DURO.

da Rino

CHAMPAGNE GALEONIANO....NO ALLO SPUMANTINO SARRIANO!!!!!!

da Rino

vedo che molti la pensano come me....facciamo tornare il calcio champagne a pescara, altro che il calcio spumeggiante di sarri!!!!!! RIVOGLIAMO IL MISTER

da GIOVANNI GALEONE

....ritorna.....sta tornando......ripendiamolo al più presto.......senza di lui solo delusioni!

da Aleks

A proposito di speranza...Ma Speranza, Di Liso, Croce, quando rientrano?

da .....

rialeggia il fantasma del gale sull'adriatico pss

da GALEONE...tutto il resto è noia

onorate i nostri colori......

da GALEONE...tutto il resto è noia

rivogliamo il mister!!!!!!! hiss

da Aleks

Sta ripulendo anche i miei interventi di risposta...Per cui non hai proprio nessuna speranza. Rinnovo i ringraziamenti alla Redazione e sempre FORZA PESCARA!

da Aleks

Guarda che la Redazione sta facendo le pulizie di Pasqua in questo forum. Per cui attento.

da io

vergogna

da RANCITELLI 77

LUCA D'ANGELO UNO DI NOI!!!!!!!

da via i mercenari

se mercoledi\' non si vince bobe carta a manetta

da via i mercenari

se mercoledi' non si vince bobe carta a manetta

da FUORI I COGLIONI!

OH JUAGLIù PORKO' DI' DOPO 2 RETROCESSIONI DI FILA, RISCHIAMO PURE QUEST'ANNO! FACCIAMOCI SENTIRE DA SOCIETà E MERCENARI! PER ESSERE TROPPO AFFETTUTOSI ECCO IL RISULTATO PESCARA è UNA CITTà CHE PIACE.. MA QUISS' N'HANNO CAPIT' NINT' CHE DEVONO SPUTARE IL SANGUE E TIRARE TOTALMENTE FUORI LE PALLE, SE CE L'HANNO.. A BERGAMO HANNO FATTO UNA PROVA DISGUSTOSA, SI DEVONO VERGOGNARE, HANNO FATTO SCHIFO!!! BASTA A FA' LI SIGNUR' FACCIAMO CAPIRE A 'STE MER.DE CHE DEVONO LOTTARE PER 100' E PER TUTTE LE PARTITE!! NO CHE DOPO LO 0-2 COL BRESCIA HANNO SMESSO A GIOCARE, QUANDO ERA RECUPERABILE

da via i gufi!

caro gufo chietino lo sai che luc D'Angelo è di Rancitelli e lo conosciamo tutti qua??? laugher laugher

da AQUILANTI VATTENE!!!!!!!!

AQUILANTI SEI P__E__N__O__S__O!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!

da AQUILANTI VATTENE!!!!!!!!

AQUILANTI COME CAZZO FAI A GIOCARE???????????? X DIO!!!!!!!!!!!

da Mario

Preciso a tutta la gente che gli l'Albinoleffe non ha ultras discreti.. Sono solo dei tifosi che onorano tutte le trasferte..Non sono stati mai presenti negli scontri a differenza dei loro concittadini.. Tutti gli ultras seri e con le contropalle sono si a Bergamo ma stanno con l'Atalanta...

da semprepescara

Mai parlato di cacciare Sarri, che sarebbe a mio avviso un grave errore, ma di strigliare duramente i giocatori (per rimotivarli), quello si. All'allenatore chiedo solo di non cercare alibi, qualche giocatore ci può marciare...

da Piero Milano

Aspettiamo..fiduciosi!!!

da ruller

booE' sempre la solita storia, dovevamo decollare e invece stiamo precipitando. Ora non è il caso di drammatizzare, perché il vicenza ha perso quattro partite di seguito. Occorre solo stare vigili e vedere se ci sono problemi tecnici e/o altro all'interno dello spogliatoio. Speriamo che tutto si risolva presto, che sia solo una fase di stanca dovuta alla partenza in ritardo.....

da Rampigna

I cori sono stati entusiasmanti per circa 60/70 minuti, poi ovviamente sono scemati...a fine primo tempo doveroso "Tirate fuori i °°°°°°", bellissimi i cori PESCARA-PESCARA, Alè Alè Pescara Alè, Devi vincere, Inno 1978, Rispetto per gli ultras...prima della gara un ultras dell'atalanta presente in tribuna mi ha espresso tutta la stima che i tifosi bergamaschi nutrono verso i nostri, definendoli "gente tosta" e chiedendomi di fargli vedere la mia sciarpa...io ero in tribuna vicino ad un gruppetto "Ultras Leffe" con bandiera e sciarpa ma non mi hanno detto nulla, anzi sembravano quasi ossequiosi

da ALESSANDRO

SARRI HA DETTO CHE QUESTA SQUADRA E' IN RITARDO DI PREPARAZIONE ED IN CALO FISICO E MENTALE PERKE IN QUESTE SETTIMANE HANNO LAVORATO MOLTO! PURTROPPO SARA UNA PARTITA IN SALITA ANCHE CONTRO IL RIMINI CHE E' SQUADRA ORGANIZZATISSIMA! SARRI PERO HA ANCHE DETTO CHE LE SUE SQUADRE HANNO SEMPRE SOFFERTO MOLTO IN QUESTA FASE DELLA STAGIONE! QUINDI ANCHE MERCOLEDI CI SARA DA SOFFRIRE TERRIBILMENTE E PER FORTUNA CHE SARA L'ULTIMO TURNO INFRASETTIMANALE! CHE DIO QUEST'ANNO CE LA MANDI BUONA!

da Pineto Biancazzurra

Concordo con Filippusen, e con Calma. NO con semprepescara, perchè Sarri ha sempre detto anche dopo le due vittorie in casa che la squadra si sarebbe vista tra 2 mesi. Dopo il 3-1 alla Cremonese si è infortunato Croce che stava giocando un inizio di stagione eccezionale. Qualcuno sa dirmi se è in grado di tornare per Mercoledì? L'allenatore ha avuto il coraggio di non far giocare Delli Carri ieri. Ad Arezzo sul gol di Flores dove era? Può succedere su 42 partite che 2 volte corrano poco: MANCA 1 MESE DI PREPARAZIONE. A fine agosto 0-1 con il Ripa Teatina c'erano 2/11 dei titolari di ieri!

da UNA DOMANDA E RISPONDETEMI XKE' SONO CURIOSO

QUALCHE MILANESE PRESENTE A BERGAMO SA DIRMI CIME SI SENTIVANO I CORI DI NOI PESCARESI DALLE TRIBUNE---SONO PROPRIO UN DELFINO CURIOSO---TUTTI ALLO STADIO

da filippusen

Cacciare Sarri secondo me è un'enorme cazzata...che senso ha cambiare allenatore ogni volta? E' come cambiare giocatori ogni volta, il che ci ha fatto retrocedere per 2 anni di fila, in quanto per dare un minimo di parvenza di squadra bisognava arrivare a dicembre, ed anche quest'anno ho timore che sia la stessa cosa. Cambiare sempre non fa bene, anzi... E poi Sarri è stato uno dei pochi negli ultimi anni che ha dimostrato di poter far GIOCARE la squadra, poi se Aquilanti non sa giocare, Minopoli non corre ecc... questo non può essere imputato solo a lui, anzi...

da INCAZZATO

NON MI INCAZZO PER I RISULTATI MA PER LA MANCANZA DI GRINTA CHE STANNO DIMOSTRANDO QUESTE MERDE! MERCOLEDI' SARA' INTOLLERANZA TOTALE VERSO CHI NON SPUTA IL SANGUE E VERSO LE ZOCCOLE DELLE LORO FIDANZATE!! BASTARDI ATTENZIONE CHE VI VENGO A PRENDERE SOTTO CASA,OPPURE A SILVI DALLE PUTTANE DOVE VANNO ALCUNI DI VOI... LA CITTA' E' PICCOLA E LE VOCI GIRANO... LI ANDREMO A PRENDERE IN VIA SALINE A CASA DELLE TROIE!! QUEST'ANNO E' SANGUE!!!

da ???? CALMA (3)

GAUTIERI NON GIOCAVA A PIACENZA, JADID A BRESCIA, BONFIGLIO A PISA, AVRAMOV A VICENZA, PESARESI ERA FERMO DA 3 ANNI (NELLA SCORSA STAGIONE 10 PARTITE CON IL TORINO).A BERGAMO IERI MI HANNO DETTO CHE FINO A 2 SETTIMANE FA (L'ALBINOLEFFE) NON AVEVA MAI VINTO AVEVA 5 PUNTI,MA NESSUNO HA CONTESTATO L'ALLENATORE.QUANDO SARRI PARLA DI GIOCATORI CHE SARA'POSSIBILE RECUPERARE E ALTRI NO, CREDO SI RIFERISCA A CROCE,DILISO,TRIUZZI,ZOPPETTI,
TARDIOLI. FACCIO NOTARE CHE LE SQUADRE SENZA PREPARAZIONE STANNO FATICANDO TUTTE:IL CATANZARO PEGGIO DI NOI,IL VICENZA COME NOI.IL CESENA ERA PARTITO CON 3 SCONFITTE.

da ???? CALMA (2)

C'E'CHI PARLA DI TOM ROSATI,MA NON DIMENTICHIAMOCI CHE SIAMO STATI 4 VOLTE IN SERIE A,IN 3 DI QUESTE SIAMO RETROCESSI SUBITO,E SOLTANTO UNA VOLTA DOPO 2 STAGIONI.IL CHIEVO E'DA 5 ANNI CHE FA LA SERIE A,LA REGGINA DA 4,IL SIENA E IL LECCE DA 3.SARRI HA FATTO SEGNARE CROCE COME NON AVEVA MAI FATTO, HA FATTO ESORDIRE VELLUCCI,E SOLTANTO IERI LA SQUADRA NON HA IMPOSTO IL SUO GIOCO SULL'AVVERSARIO.ANCHE CON IL BRESCIA ABBIAMO AVUTO UN PAIO DI PALLEGOL SULLO 0-0.MA NON CI SONO SOSTITUTI SECONDO ME.SE GUARDIAMO LA ROSA LA SOCIETA'HA PRESO MOLTI GIOCATORI CHE NON GIOCAVANO NELLE SOCIETA'D'APPARTENENZA!

da ???? CALMA

QUALE E' SECONDO VOI IL CALAIO' DI QUESTA SQUADRA? NON ESISTE,EPPURE ABBIAMO UN PUNTO IN PIU'DELLO SCORSO ANNO. E'UN CMAPIONATO CON TROPPE PARTITE IN POCHI GIORNI,ANCHE QUESTA SETTIMANA 3 PARTITE IN 7 GIORNI.L'ATALANTA HA PERSO LE SUE ULTIME 5 TRASFERTE, IL CATANIA STA STENTANDO, COSI' COME LA CREMONESE. D'ALTRONDE SARRI AVEVA DETTO CHE IL VERO PESCARA SI SAREBBE VISTO A META'NOVEMBRE SOLO CHE QUALCUNO DOPO LE VITTORIE DI VERONA E VICENZA PENSAVA DI POTER PUNTARE ALLA SERIE A.RIBADISCO IL CONCETTO CHE A PESCARA CI ESALTIAMO E CI BUTTIAMO GIU'TROPPO IN FRETTA.

da gigi

hornyragazzi ora mi pare k sia venuta l'ora di una dura contestazione se non si vince col rimini tutti fuori lo stadio a contestare e' ora k ci facciamo sentire

da .....

brav cancill cullu'

da .....

ma nti nu cazz da fa? si li num d tutt li jucatur.......

da Io

Grande PEPPEG hai pienamente ragione! anch'io sono arrabbiatissimo, ma smettiamola di dire str.....!!! E poi parlano di bruciare le macchine dei giocatori! E' grazie a questa gente che Pisanu ha fatto sta legge di merda!!! Bravi bravi, continuate così!!! noo perplex

da semprescara

Che poi molti giocatori fossero "da ricostruire", credo fosse cosa nota anche 2 mesi fa, quando abbiamo fatto la campagna acquisti. Quindi.... spero di non sentire più alibi di questo tipo, o del tipo non abbiamo fatto la preparazione. Le partite si possono anche perdere, ma non in questo modo indecoroso! Se oggi ci fosse il grande Tom Rosati, qualcuno dei nostri baldi sfaticati verrebbe (meritatamente) preso a calci....

da semprescara

la maglia che indossano.

da semprescara

Io sono partito molto ottimista. La società ha preso un allenatore con idee nuove ed entusiasmo, ha mandato a casa i giocatori coinvolti nell'amara retrocessione dell'anno scorso, e preso gente di categoria. Ciò nonostante, la squadra presenta pericolose analogie con quelle dei due anni precedenti. L'impressione però - scusate - è che più che a livello tecnico siamo carenti sotto quello psicologico. Mi è sembrato che la squadra ieri non avesse voglia di giocare. Urge - secondo me - un durissimo intervento del Presidente verso questi mercenari che troppo spesso si dimenticano il rispetto per

da Ercoli84

X ULTRAS:mi dispiace ma la realtà dei fatti è questa...gli anni d'oro potranno tornare solo quando in città ci sarà gente capace di progettare a lungo termine, con giocatori motivati...ma bisogna togliersi dalla testa Galeone e i suoi anni...bisogna saper guardare avanti e non fermarsi a dire "Che grande passato!"...anche per chè se siamo a questo punto la colpa è anche di questa mentalità...e prima o poi pagheremo dazio...con questo non voglio dire che bisogna rassegnarsi...ma ci vuole realismo e bisogna saper guardare in faccia la realtà...e bisogna comunque sostenere SEMPRE la squadra...

da bnko

aquilanti laugher???ma che è un giocatore!!!!uno dei peggiori giocatori usciti dal nostro vivaio!!!!ma continua a giocare!!!!ma vattene a zappà la terra a lanciano!!merda!!!!

da ALESSANDRO

RAGAZZI RICORDATEVI CHE A PESCARA DA MOLTI ANNI ORMAI NON VIENE ONORATA LA MAGLIA E SI PERDE SENZA L'ONORE DELLE ARMI! QUESTO NON MI VA GIU! IN CAMPO VOGLIO UOMINI VERI CON GLI ATTRIBUTI! PAGHEREI DI TASCA MIA PER AVERE IN SQUADRA LOTTATORI COME QUELLI CHE HANNO MESSINA O ASCOLI AD ESEMPIO. GENTE COME ZORO REZAI COPPOLA GIAMPA SULLO CUDINI FOGGIA CRISTIANO, DEL GROSSO! BEATI QUEI TIFOSI CHE VEDONO LA LORO MAGLIA ONORATA SUL CAMPO

da DVCE

Non buttiamoci giù in questi momenti e non esaltiamoci quando dopo tre sconfitte consecutive, ne vinciamo quasi tre di fila (2 vittorie con verona e vicenza e una quasi vittoria con l'arezzo) sappiate essere obiettivi almeno fino a natale, perchè secondo me tento ci vuole ancora per vedere una squadra costante nelle prestazioni!

da ettore

la difesa e degna di una squadra di pensionati noo noo noo noo noo noo cry cry cry cry cry cry

da PEPPEG

ma la smettiamo di essere così? Quando si vince diciamo che sarri ci porta in A e quando si perde lo vogliamo esonerare? ma vi rendete conto? ricoratevi che lottiamo per la salvezza!!! 2sconfitte di fila non possono abbatterci!!!

da PE

E TU FAI L'ALLENATORE NO? CHE CAZZO DI RISPOSTA E'? TI SO DETT LU MANTOVA QUANDA CAZZ HA SPESO? QUANDO ANDAMMO IN A L'UTIMA VOLTA QUANDO CAZZO SPENDEMMO? TE LO RICORDI O NO?

da x PE

E che volevi fare le nozze con i funghi? Tieniti pure stretto il tuo Sarri, alla fine conteremo i punti, quest'anno se ne fanno meno delle altre retrocessioni. In ogni caso spero di sbagliarmi.....FORZA PESCARA. Fai tu il DS no?

da PE

MA FAMMI CAPIRE QUANTO HA SPESO IL MANTOVA? E IL CESENA? E IL RIMINI? NON MI SEMBRE ABBIANO SPESO MILIARDI.IO NON DICO CHE SARRI E' UN BUON ALLENATORE,DEVE ANCORE DIMOSTRARLO,PERO' IN CAMPO CI VANNO I GIOCATORI E QUELLI NOSTRI SONO DELLE MEZZE PIPPE CHE SE VA TUTTO BENE SI SALVERANNO ALL'ULTIMA GIORNATA ALTRIMENTI SARA' LA TERZA RETROCESIONE DI FILA! DOMANDA:CHI HA SCELTO I GIOCATORI NEGLI ULTIMI 3 ANNI?

da ALESSANDRO

CONCORDO ANCHE SUI PRECEDENTI GIUDIZI SU GIANNI SIMONELLI GRANDE UOMO MAGARI NON GRANDISSIMO TECNICO! PERO RICORDATE CHE SE AVESSE AVUTO CALAIO TUTTO L'ANNO PROBABILMENTE SI SAREBBE SALVATO A SPASSO NONOSTANTE GLI INNUMEREVOLI INFORTUNI!

da ALESSANDRO

FUORI I COGLIONI TIRATE FUORI I COGLIONI! DEVO RICREDERMI PURTROPPO ANCHE QUEST'ANNO ABBIAMO DELLE SIGNORINE CHE NON MERITANO IL MINIMO INCITAMENTO! BISOGNA SOSTENERE SOLO LA MAGLIA ED I NOSTRI MAGNIFICI COLORI. MI SONO STANCATO DI ASSISTERE A SPETTACOLI DEPRIMENTI,QUALCUNO SI CHIEDE ANCORA PERKE ALLO STADIO CI VANNO SOLO 4-5MILA PERSONE!!!! MA SONO FIN TROPPE! RIMBOCCATEVI LE MANICHE SPORCHI MERCENARI COMPRESO IL TECNICO ALTRIMENTI SE PERDI LA PROSSIMA IN CASA COL RIMINI VI ZUMPENN PE ARIA PURE TU!

da x PE

La Sangiovannese l'anno scorso con Sarri ha fatto unj buon campionato, quest'anno con la stessa squadra pare che sia li a giocarsela per vincere. Ciao PE. VIA SARRI

da x PE

E tu caro genio pensi che Iaconi si sia imboscato i miliardi che gli ha dato Paterna per fare la squadra? Oppure forse il nostro presidente gli ha dato 2300 lire? Ma non c'era pure Bignone il salamone che Sarri si è portato dietro?

da Aleks

Enzo, dal servizio di SportItalia ho avuto l'impressione che se non fosse stato per Vlada Avramov (che ricordo portiere paratutto e salvarisultato nei recenti Vicenza-Pescara di B) avremmo perso 6-0. Un mucchio di azioni dell'AlbinoLeffe e per noi solo una punizione di Bonfiglio in bocca al portiere e un pretenzioso colpo di mezzo tacco di Gonnella. Confermi?

da PE

CAMBI L'ALLENATORE E I GIOCATORI RESTANO GLI STESSI.....COSA CAZZO CREDI CHE CAMBIA? VIA IACONI PER SEMPRE!

da PESCARA OLE

Siamo ancora in tempo....fuori l'allenatore

da enzo da cornedo (Vi)

Io a Bergamo c'ero, mi sono sorbito i km quindi parlo a proposito: la squadra è alla frutta mentalmente (grave, perchè giuravano di riscattarsi) e fisicamente. Il mancato ritiro non regge (allora il Torino, l'Ascoli, il Monza, il Genoa?) sono delle merde che hanno rubato la fiducia dei nostri fessi dirigenti. A Vicenza dopo una gara così li avrebbero presi a pietrate, invece li abbiamo lasciati pure tranquilli a parlare al cell con le loro zoccole. Sarri mi sembrava rassegnato, così come Avramov (andrà via a gennaio, come ha già detto al GdiVicenza) perchè ha un cesso come aquilanti e fighette noo

da Aleks

In comune con lo scorso anno c'è che i tecnici, pur con sistemi opposti, operano con serietà. Perciò, se Paterna crede in Sarri, lo lasci lavorare. Il Mister afferma di aver già individuato quelli che non possono essere buoni alla nostra causa, e questo significa che ha le idee chiare. Bene, li mandi tutti in tribuna già da mercoledì sera, non faccia come Simonelli che a un certo punto, per magnanimità, rimise Brivio. Sono certissimo che costui sia stato la fonte dei tradimenti al tecnico di Saviano. A questo punto, meglio i ragazzi di Cetteo che figuracce come ieri, attendendo gennaio.

da Parsifal85

Un allenatore che attacca la squadra e non la difende vuol dire che è un gran presuntuoso. Purtroppo stanno venendo a galla anche i limiti di questo tecnico che non sta gestendo bene le difficoltà noo perplex pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Aleks

Figurati Alberto, io non ho mai preteso di essere il depositario delle verità calcistiche. Tutt'altro. Quel che dici sui singoli è vero, però, ti chiedo, se la squadra dell'anno scorso avesse giocato col 4-2-3-1, quanti punti avremmo oggi? Non è una domanda retorica, è reale, perchè la controprova nel calcio come nella vita non esiste. Però se i mezzi sono limitati non puoi giocare senza centrocampo. Rispetto all'anno scorso mancano due cose: flessibilità di modulo in corso d'opera e gruppo. Poi l'anno scorso quando giocava Ivan infondeva grande sicurezza alla difesa, la dirigeva benissimo.

da SNAPPO

noospero che la reazione della squadra avvenga immediatamente gia da mercoledi sera!!in caso negativo horny voglio proprio vedere quanti di questi pseudo-ULTRA' rimaranno fuori dai cancelli per far cacare sotto i giocatori..!!!s

da piccola iena

d'accordo con alberto. secondo me la squadra è al livello di quella dello scorso anno, anzi forse anche peggio,nonostante quello che pensano molti. purtroppo ci vuole tempo x fare di tanti giocatori nuovi una squadra, chissà se verrà dato a sarri. le cose iniziano a precipitare dopo il buon inizio, perdiamo quasi senza accorgercene e i giocatori sembra abbiano la testa da tutt'altra parte.mah,ero molto ottimista ma c'è stata un'involuzione pazzesca ultimamente.mah..

da PE

IACONI VATTENE!

da alberto

Aleks, nel calcio c'è sempre il rischio di sbagliare. Non ho mai negato le doti umani di Simonelli. Purtroppo non è un uomo di grande personalità. Non doveva farsi prendere in giro da Paterna. Sarri è un teorico. Non sembra avere calore e entusiasmo. Ma ha una squadra zeppa di rottami. E i nostri non hanno nemmeno grinta. Non ha Giampaolo, non ha Terra e nemmeno un calciatore agonisticamente cattivo come Sbrizzo. Sì, proprio Sbrizzo, lui era un lottatore. Antonini e Job valgono il doppio di Gautieri e Vigna. Zeoli, con tutti i suoi limiti tecnici, era uno che spingeva la squadra. Pesaresi, no.

da WHITE.BLUE

CARI CALCIATORI,PENSO CHE LI SENTITE I TELEGIORNALI,SULLE COSE CHE SUCCEDONO A CHI IN CERTE SQUADRE NON SI INPEGNANO......(intimidazioni alle mogli,macchine bruciate)be' NOI VOGLIAMO CHE QUESTE COSE QUI NON ACCADANO PERO DOVETE ESSERE VOI I PRIMI A NON VOLERLO.E PER NON VOLERLO DOVETE LOTTARE SEMPRE E COMUNQUE,POI SI PUO PURE PERDERE MA ALMENO CON LA TESTA ALTA..NON COME IERI...ORA FORZA RICARICATEVI E PREPARATEVI PER LA PRIMA DI TANTE BATTAGLIE(PERCHE DA MERCOLEDI SARANNO E DOVRANNO ESSERE TUTTE BATTAGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!)FORZA MAGICO PESCARA NON MOLLARE MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI!!!!!

da WHITE.BLUE

INCAZZATO DA BERGAMO FURIOSO QUESTA MATTINA.............IERI E STATA LA PIU BRUTTA PARTITA GIOCATA,MA LA COSA PRINCIPALE CHE I NOSTRI GIOCATORI NON CI ANNO CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE DOVEVANO FARE...E DI FRTONTE QUESTA VOLTA NON CERA NE TORO NE BRESCIA,MA L\\\\\\\'ALBINOLEFFE QUINDI.....CARI CALCIATORI RICORDATEVI CHE QUESTE PARTITE VALGONO DOPPIO A FINE CAMPIONATO PER UNA SQUADRA CHE SI DEVE SALVARE\\\\\\\"PERCHE NOI CI DOBBIAMO SALVARE\\\\\\\"NON DIMENTICATELO NESSUNO!!!!!quindi gia dalla prossima partita tirate fori i coglioni e dateci una risposta di carattete,orgoglio,e attacamento a i nostri colori!!

da ss8

qua avete mille idee diverse.meglio nn comentare,a maggiosi tireranno le somme.vedremo chi ha ragione.simonelli era anche un sognore,ma un tecnico nn adatto alla b.diamo tempo a sarri,tranquilli nn retrocederemo.e cn l albinoleffe,la nostra bestia nera,ab perso 2-0 anziche 4-0 come l anno scorso.pultroppo,e gia tanto.notte

da SOLO PESCARA

Fuori Sarri, troppe chiacchiere pochi fatti!

da SarriTheBest

Chi offende e critica SARRI non capisce nulla!! Dateli tempo... e ci porterà in A!

da simpaty

allora cari tifosi, era colpa di Minopoli o di 11 coglioni che nn corrono.....!!!!????????

da Solo Pescara

X Aleks- Lo so che prenderò vagonate di sputazz...nn fa niente, per me è importante portare a galla la verità..poi a ciascuno il...suo. Per me SIMONELLI rimane una persona seria ed un professionista preparato..peccato solo che nn sia riuscito a portare a compimento il lavoro a Pescara cosi come..intendeva...sempre FORZA PESCARA..p.s. Aleks ti leggo sempre con piacere, sei sempre molto realista ...bravo continua così

da Aleks

Ha dovuto fare il difensivista per forza. Ti credo, con quella squadra che aveva...Ma per dirne una, sul fatto che difensivista non è, lanciò Riganò, che con lui fece 27 gol in 34 partite, 4 anni fa. Perse la finale play-off contro il Catania di Gaucci, e fu un furto. Vidi la seconda metà del secondo tempo del ritorno in TV e al Taranto (che pose sotto assedio il Catania) furono negati 3 rigori solari, di cui 2 nella stessa azione.

da Aleks

Simonelli si è tagliato le palle quando ha rimesso Brivio, che lui stesso voleva andasse via a gennaio, peccato che ha rifiutato Pisa. Da quel momento, ogni calcio piazzato contro era gol...e il "tutti per uno - uno per tutti" ha cominciato a non valere più. Nel Pescara di quest'anno temo che non sia mai valso.

da Aleks

Alberto, mi dispiace dirtelo ma sei proprio una banderuola.

da Aleks

Bentornato, caro "Solo Pescara", però aspèttati una vagonata di sputazze sulla faccia. Qua Simonelli (che aveva una squadra di cavalli imbizzarriti) è visto peggio di Bin Laden, e lo sai bene. Ma rispetto all'anno scorso abbiamo solo un punto in più. Io penso che Sarri non farà la partita col Rimini. Ho infatti l'impressione che nello spogliatoio sia iniziato il tutti contro tutti, e che dobbiamo ringraziare Avramov altrimenti avremmo riportato a Pescara un punteggio tennistico. Il brutto è che Paterna mi sembra il Moratti della situazione...nel senso che ognuno fa il comodo suo.

da Solo Pescara

X alberto Grazie per aver risposto ad una mia osservazione, però ti devo corregere..mister SIMONELLI, per chi conosce la sua storia nn è mai stato difensivista..anzi ha sempre giocato con il 4-3-3 con tutte le sue squadre. Ti chiedo chi erano gli attaccanti del Pescara lo scorso anno dopo avergli portato via Calaiò? si vede che nn poteva fare altrimenti...vai a vedere come faceva giocare l'Ascoli, il Pisa e prima il Taranto per citarti qualche squadra...Poi l'hai mai sentito lamentarsi per qualcosa? Io che l'ho sempre stimato penso sia stato solo un Signore, peccato...

da alberto

Leggasi 4-5-1

da Ri-voglio

Rivoglio SIMONELLI...uno che lavorava in SILENZIO e portava rispetto alla squadra...FORZA PESCARA!!!!

da alberto

In effetti come dice "Solo Pescara" il sig. Simonelli era una persona umile. Aveva escogitato il 4-4-1 e Giampaolo gli ha risolto diverse partite. Un allenatore buono a difendersi ma incapace di vincere le partite che contavano. Bisogna anche dire che gli hanno tolto Calaiò e alla fine sono accadute cose strane. E' stato tradito dai giocatori.

da Sarri, chi?

..vero mi viene da chiedermi: SARRI, chi?...è mica un allenatore...mi sembra uno..che si trova a passare di lì per caso...

da Solo Pescara

Ragazzi qui bisogna rivalutare il lavoro del mistrattato mister SIMONELLI che con un manipolo di giocatori, con un inizio pre-campionato ritardato di un mese, etc. etc...ci ha portato comunque ad essere oggi...a giocare in serie B (ripescati per il piazzamento)e..cosa importante nn ha mai parlato mai male dei \"suoi RAGAZZI\" come fa questo QUI oggi...lamentandosi pure di aver iniziato in ritardo la preparazione. Vi invito per favore a leggere la formazione di oggi rispetto a quella dello scorso anno....provate. FORZA SIMONELLI e FORZA PESCARA sempre!!!!

da Solo Pescara

Ragazzi qui bisogna rivalutare il lavoro del mistrattato mister SIMONELLI che con un manipolo di giocatori, con un inizio precampionato ritardato di un mese, etc. etc...ci ha portato comunque ad essere oggi...a goicare in serie B (ripescati per il piazzamento)e..cosa importante nn ha mai parlato mai male dei "suoi RAGAZZI" come fa questo QUI oggi...lamentandosi di aver iniziato in ritatdo. Vi invito per favore a leggere la formazione di oggi rispetto a quella dello scorso anno....provate. FORZA SIMONELLI e FORZA PESCARA sempre!!!!

da Fuori Sarri

Sarri vattene!!!! Siamo gli ultà del Pescara e abbiamo un sogno nel cuore..GIOVANNI GALEONE GIOVANI GALEONE...il profeta è un'altra cosa...e se domenica non vinciamo.......

da pe

all'inizio tutti a dire bravo sarri... mo tutti a criticarlo!

da dicatre

SARRI FUORI DAI COGLIONI ............ PRENDIAMO ZEMAN !!!

da SarriTheBest

SARRI saprà risollevare questa situazione (se nessuno glielo impedirà licenziandolo). Vedrete a fine campionato...

da ultras X ERCOLI

NON MI RASSEGNERO' MAI A QUELLO CHE TU DICI!!! IO HO VISSUTO GLI ANNI RAGGIANTI DEL PESCARA, QUANDO LA SQUADRA TI FACEVA ARRIVARE IL CUORE IN GOLA E LOTTERO' FINCHE' CAMPO PERCHE' QUEI TEMPI TORNERANNO, PERCHE' L'ADRIATICO SI RIEMPIA COME UNA VOLTA PER FARCI SENTIRE ORGOGLIOSI E FIERI DI RAPPRESENTERE I NOSTRI COLORI VINCENTI

da ultras

ANCH'IO STIMAVO SARRI MA DOPO QUESTA VITTORIA MISTER TI DICO:- VINCI CON IL RIMINI O DIMETTITI!!!! PESCARA NON MERITA QUESTE FIGURACCE!!!! MERCOLEDI' O VITTORIA O ESONERO!!! IL PESCARA CALCIO, I TIFOSI E LA CITTA' NON NE POSSONO PIU' DI QUESTE FIGURACCE!! E RICORDIAMOCI TUTTI CHE SIAMO PESCARESI E CHE NON POSSIAMO RISCHIARE LA 3 RETROCESSIONE CONSECUTIVA!!!! FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNUQE!!!! SOLO PER LA CITTA' SOLO PER LA MAGLIA!!!!!!

da Ercoli84

Facciamo ridere...già contestiamo...ma chi cazz'vulet! Lasciamo il tempo di lavorare a Sarri...due settimane fa lo si chiamva Issarria e adesso si richiama in ballo addiritturra Galeone...quei tempi sono FINITI PER SEMPRE!!!!!!!!La realtà è questa...ormai siamo una società di basso livello che vivacchia tra B e C...dobbiamo mettercelo in testa...

da x Rampigna

Rampigna mandami le foto a donato.giampietro@forzapescara
.com

da PESCARA OVUNQUE

TRA L'ALTRO LA CLASSIFICA FINO AD OGGI CI DA ANCORA RAGIONE .... RICORDATEVI DAL RIMINI IN GIU' SARA' VERA LOTTA ..... PERTANTO L'IMPORTANTE E CHE SARRI DICA AI GIOCATORI DI NON SMETTERE MAI DI LOTTARE (MAI PIU' UNA PARTITA COME OGGI) PERCHE' IL CAMPIONATO E' LUNGO ..... FORZA RAGAZZI BISOGNA RECUPERARE IL GIOCO, NONCHE' FARE PUNTI ... SEMPRE FORZA PESCARA

da Roberto Milano

quello che penso l'ho detto e non mi nascondo dietro nulla; cacciare SARRI sarebbe l'errore più grosso tra i 1000 che la Pescara Calcio ha fatto negli ultimi 3 anni. non avrebbe senso, allora era meglio ripartire dall'eccellenza. Crediamo nel Suo progetto e tutti, poi tra 2 mesi, dopo Natale e con la possibilità di rimediare eventualmente al mercato invernale, ne riparliamo. Delfino, ma hai visto la partita oggi? Io ero a due metri da Gautieri costantemente a bordo campo e l'avrei preso per le orecchie e portato in castigo. Sarri che c'entra? i giocatori oggi non si sono comportati da tali.

da PESCARA OVUNQUE

CONTINUO A DIRE CHE E' PRESTO PER CONDANNARE UN ALLENATORE COME SARRI, ANCHE PERCHE' HA RAGIONE ... CHI POTEVA INGAGGIARE IL PESCARA A FINE AGOSTO? ... PUTROPPO DOBBIAMO ACCONTENTARCI DI QUELLO CHE ABBIAMO .. TRA L'ALTRO NON E' VERO CHE LA SQUADRA E' IN CRISI DI RISULTATI (ALLORA SI VEDA IL CATANIA - ATALANTA -ETC.) .... QUELLO CHE MI PREOCCUPA E' CHE IL PESCARA DURANTE QUESTE DUE PARTITE NON HA GIOCATO A CALCIO (SOLO COL BRESCIA SI E' VISTO QUALCOSA DURANTE I PRIMI DIECI QUINDICI MINUTI DEL 2° TEMPO) ... IL PROBLEMA DEL GIOCO E' UN BEL PROBLEMA DA RISOLVERE GIA' CON IL RIMINI ....

da delfino biancazzurro

QUSTO E' IL MOMENTO DI DARE UNA STERZATA..CAMBIARE ALLENATORE..AVRA' TEMPO PER INDIVIDUARE LE MELE MARCE SE VE NE SONO...E DECIDERE QUALI GIOCATORI AQUISTARE A GENNAIO..ADESSO O MAI PIU'.

da Mimmo 67

AVANTI CON SARRI. NON FACCIAMO CAZZATE. CON UNA SQUADRA COSI\' CESSA!!! INVECE DI ROMPERE LA PALLE A SARRI ROMPIAMOLE ALLA SOCIETA\' PERCHE\' COMPRI QUALCUNO DECENTE AL MERCATO DI NOVEMBRE...... Dimenticavo: I miracoli non si fanno.

da Rampigna

Ma è possibile che Aquilanti, ventenne e calciatore professionista, sia come Galeazzi? Oggi mi ha fatto impressione...

da LE MIE PAGELLE

Pagelle: Avramov 6.5 Aquilanti 4 Pomante 6 Gonnella 5.5 Pesaresi 4 Luisi 7 Tagnozzi 5 Gautieri 3 Vigna 4 Bonfiglio 5.5 Cammarata 6 Sarri 6 PATERNA, IACONI, PESCARACALCIO ZERO

da Mimmo 67

AVANTI CON SARRI. NON FACCIAMO CAZZATE. CON UNA SQUADRA COSI' CESSA!!! INVECE DI ROMPERE LA PALLE A SARRI ROMPIAMOLE ALLA SOCIETA' PERCHE' COMPRI QUALCUNO DECENTE AL MERCATO DI NOVEMBRE......

da Roberto Milano

...anche cosa combinano le squadre dietro di noi. dopo tutto, se vedete alla vostra destra la classifica, le 5 che sono dietro non mi sembrano superiori al nostro delfino, anzi. a meno che, quelli che adesso vogliono cacciare SARRI, stavano pensando di giocare a san siro il prossimo anno. e allora, l'anno passato, al poeta che gli dovevano fare? quando si parla, anche su un forum dove ognuno può scrivere quello che vuole, ci vuole coerenza; remare tutti dalla stessa parte. Un'ultimo accenno agli indomabili nostri ULTRAS che ancor'oggi presenti ad incitare la squadra nonostante lo scempio bergam

da Rampigna

TOGNOZZI 4:arido,privo di idee,nemmeno un passaggio a buon fine,opaco in interdizione -GAUTIERI 4:un fantasma,nessun guizzo degno della sua fama,ma tanti errori alcuni dei quali ridicoli -VIGNA 4,5:ad inizio gara una bella percussione,poi notte fonda, non riesce a saltare l\'uomo e tenta suggerimenti sempre sbagliati -BONFIGLIO 5:mobile,è forse il più temibile in avanti,ma si trova solo nel deserto dell\'attacco biancazzurro CAMMARATA 5:non gli arrivano palloni accettabili, a volte commette disattenzioni nel fraseggio

da Roberto Milano

Mi sento di difendere il Mister che comunque ha portato aria nuova nello spogliatoio, rispetto allo scorso anno dove aleggiava il fantasma di Simonelli. é vero, il gioco del nostro tecnico ha bisogno di uomini adatti, ma quando viene messo in pratica è spumeggiante come a Pescara non si vedeva ai tempi del Gale. Io sono convinto, pur avendo udito queste parole in sala stampa, che Sarri sia sulla giusta strada o perlomeno ce la metterà tutta per cavare qualcosa dalla realtà Pescarese che, ricordiamocelo, se è caduta cosi in basso ha un'unico colpevole: IACONI. aspettiamo Natale e vediamo...

da Rampigna

LE MIE PAGELLE -AVRAMOV 7: ha risparmiato al Pescara una sconfitta ben più pesante con 2-3 interventi notevoli -AQUILANTI 4:a dir poco imbarazzante, ha mostrato un campionario di errori grossolani con unica responsabilità sul secondo goal. Inguardabile in fase di impostazione -GONNELLA 5:impacciato,spaurito,sempre in ritardo-POMANTE 5,5:il migliore del pacchetto arretrato,anche se la prova non è delle migliori-PESARESI 4,5: statico,e meno male che è un terzino,il suo sinistro non punge-LUISI 4,5:la grinta è sempre quella, ma in fase di impostazione oggi imbarazzante...

da X SARRI

TI STIMAVO, MA DOPO QUESTA DICHIARAZIONE MI SEI CASCATO IN CULO. SE NON CREDI NEI TUOI GIOCATORI FATTI DA PARTE...E SE LA SOCIETà NON CREDE IN CERTI GIOCATORI LI MANDASSE A CALCI IN CULO FUORI DALLO SPOGLIATOIO. NON VOGLIAMO FARE LA FINE DEL CATANZARO DELL ANNO SCORSO DOVE X COLPA DI GENTE COME CAMMARATA, CARBONE DILISO E CAZZI VARI SI SPACCO LO SPOGLIATOIO. CHI NON CI CREDE SE NE DEVE ANDAR FUORI DAI COGLIONI

da delfino biancazzurro

condivido pienamente il tuo pensiero alberto..non fa una grinza.

da alberto

Ha detto che la squadra sta vivendo un’involuzione fisiologica. Ha detto che qualche giocatore non ha possibilità di essere ricostruito. Resto della mia idea. Se non vince contro il Rimini saranno guai grossi. Il suo gioco pretende tempo e giocatori adatti. Il tempo non c'è e i giocatori, nemmeno. Servirebbero due centrocampisti esterni in grado di assicurare la fase difensiva e anche la manovra d'attacco. Pretendere queste cose da uno che ha 35 anni mi sembre presuntuoso. Croce ha coperto i difetti del Pescara. Resta il problema di una difesa maledettamente statica.

da delfino biancazzurro

DOPO DICHIARAZIONI DEL GENERE L'ESONERO SEMBRA DAVVERO DIETRO L'ANGOLO.. hissSCOMMETTIAMO????????????
??? eyed

da rici

ALLORA CHE ANDASSERO VIA LUI E QUEI FANTOMATICI GIOCATORI CHE NN SONO PER LUI RECUPERABILI. CAZZO!!! noo noo noo noo noo noo

da goal

le dichiarazioni di sarri mi preoccupano non poco, ha praticamente detto che alcuni giocatori non riuscirà a recuperarli...mah pizzaonheadVoi che dite?

da delfino biancazzurro

caro sarri non hai piu' alibi nooson lontani i giorni del ritiro...ora quello che la squadra esprime in campo e' solo..e sottolineo SOLO farina del tuo sacco.

da delfino biancazzurro

mi aspettavo una dichiarazione simile da sarri...butta la croce sui giocatori..abbia il coraggio di fare autocritica..dica che anche lui ci sta mettendo del suo su questa,come la chiama lui,involuzione.