Attacco spento e difesa fragile: è crisi vera da "Il Centro"

Il Pescara va sempre più giù. Sarri obbligato a battere il Rimini

da Redazione
756

Poteva essere il miglior Pescara dell'ultimo triennio, rischia di essere il peggiore. Uno degli stadi storicamente più ostili ai colori biancazzurri, quello di Bergamo, ha restituito ai pescaresi una squadra brutta, in crisi di gioco, senza identità, a pezzi atleticamente e sconfitta. Un 2-0 perentorio. L'Albinoleffe, tra le espressioni più modeste della serie cadetta, è stata di una superiorità mostruosa. La media delle ultime due partite (già, anche il terribile 3-0 incassato dal Brescia...), ha scatenato un incubo.
Se il Presidente Paterna non si trovasse in Spagna per lavoro e se non ci fosse il turno infrasettimanale di mezzo, Maurizio Sarri sarebbe ad alto rischio di esonero.
Di certo Sarri è un allenatore di talento. Potrebbe essere acerbo per la categoria. Forse la chiamata del Pescara è arrivata in anticipo. Bisogna ricordare che il lavoro stagionale dei biancazzurri è stato condizionato dal corposo ritardo nella composizione dell'organico, inoltre non mancano le assenze eccellenti. In primis quella di Daniele Croce. Licenziare l'allenatore, giusto o sbagliato che sia, rappresenterebbe il fallimento di un progetto. Una vittoria, serve una vittoria.

Commenti
71

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Aleks

Infatti, ogni anno il Chievo lo davano per retrocesso...E' durata sette anni questa storia...Poi andò in A. E' il quinto anno...Ed è già avviato a una salvezza in carrozza. Un giorno possiamo stare certi che ci arriverà anche l'AlbinoLeffe.

da Albinoleffe come IL CHIEVO

A FINE AGOSTO CONTESTAVAMO TUTTI LA SOCIETA' PERCHE'ASPETTAVA AD ANDARE SUL MERCATO.POI IN TUTTA FRETTA C'E'ANDATA, E SI E'VISTO BEL GIOCO A BOLOGNA,TERNI E CON LA CREMONESE.CI SIAMO ESALTATI DOPO LE DUE VITTORIE CON VERONA E VICENZA, MA SARRI HA SEMPRE DETTO CHE BISOGNAVA ATTENDERE TEMPO PER VEDERE I RISULTATI: META'NOVEMBRE.NONOSTANTE IN CLASSIFICA SIAMO COME VICENZA, E MEGLIO DEL CATANZARO ABBIAMO CONTESTATO DOPO UNA SCONFITTA CON L'ALBINOLEFFE CHE HA UN BELL'ORGANICO,RODATO CON GUSTINETTI.CHI HA DETTO CHE L'ALBINOLEFFE E'UNA SQUADRA MODESTA FORSE I GIORNALISTI CHE PARLAVANO MALE DEL CHIEVO?

da alberto

Icon, la società non ha sbagliato a comprare giocatori fine carriera. Non è stata una scelta ma una soluzione economica. I giocatori giovani e buoni costano tantissimo. Paterna non ha i soldi. Nessuno a Pescara ha i soldi e se li hanno non hanno abbastanza amore per investirli nella nostra squadra

da E SE...........

.........Invece di contestare a casaccio iniziasimo a contestare solo la società ed i giocatori? facendo capire in questo modo ai mercenari che non è il caso di ammutinarsi contro l'allenatore? Anche io ho vissuto il tempo del Profeta, lo ricordo volentieri e con affetto, ma non possiamo criticare per questo Sarri che è uno dei migliori tecnici visti negli ultimi anni all'Adriatico. Mercoledì di nuovo in curva, facendo attenzione a non perdonare un'altra prestazione senza cuore ai giocatori.

da dante calabria

se mandano via sarri...pATERNA incompetente!!!

da dante calabria

tifo pescara e sono di milano: siete BABBI...si vince una partita ed è sertie A i giocatori + forti del mondo cammarata come sheva e gaucho gautieri e sarri meglio di capello....se ne perdono due...allenatore come graziani...buono x la d e giocatori da pensionamento....forse dovete darvi un regolata....non si vive di bianco e nero...ma ci sono le sfumature!! meditate gente....meditate!!!! forza pescara.

da duroy

scrivo dopo lunga latitanza per rispondere a quegli imbecilli che se la prendono con Sarri,unico tecnico in grado di far giocare e segnare una squadra di mezze seghe.

da X ZIGANO

A NOVEMBRE SE CONTINUIAMO COSI' SAREMO GIA' RETROCESSI. O SI VINCE COL RIMINI O NEDO SONETTI IN PANCHINA. FONTI ATTENDIBILI MESSAGGERO P.M.

da zigano

Io non posso credere che la panchina di Sarri sia gia' in discussione. Le ultime due partite non sono andate bene, ma mi sembra incredibile che tutti si siano gia' dimenticati il bel gioco visto negli altri incontri. Bel gioco che non si vedeva da anni. Anziche' criticarlo e inneggiare a Galeone(cosa veramente inutile) potremmo provare a dargli fiducia almeno fino a novembre, quando dovremmo vedere un Pescara diverso a suo dire. Se poi la societa' acquista qualche rinforzo non e' male. E poi mi sembra pazzesco che qualcuno gia' pensi a una contestazione mercoledi' sera.

da PESCARA IDEALE

FORMAZIONE DI SOLI PESCARESI O ABRUZZESI: POMANTE-D'ANGELO(rimini)-TERRA
(atalanta)-DELGROSSO(ascoli)-A
QUILANTI-VITALE(pro vasto)-CARROZZIERI(arezzo)-ART
IPOLI(samp)-MICOLUCCI(bari)-ST
ELLA(piacenza)-VELLUCCI-LUISI-
DIDONATO(arezzo )-SCARTOZZI(giulianova)-CARDIN
ALE(crotone)-CAREMI(lanciano)-
CROCE-FELCI(giulianova)-GIAMPA
OLO(modena)-CIOFANI-PAPONETTI(
lanciano) E POTREI CITARNE TANTI E TANTI ALTRI PRODOTTI LOCALI DA SEMPRE IGNORATI DAL PESCARA! RIFLETTETE GENTE RIFLETTETE

da PE1972

Cosa significa lasciare fuori Delli Carri, l'unico che si era salvato in una difesa colabrodo, cosa significa lasciare fuori Vellucci, mi pare che Pagano anche lui era giovane quando ci porto in A eppure giocava sempre, davvero una delusione questo Sarri, ma non importa, avanti il prossimo quello che importa è il Pescara e non far ridere l'italia con la terza retrocessione consecutiva!!!!!!!!!!!!

da pescara goal

Sono d'accordo con chi dice di contestare.... mi dispiace ma sono anni che ingoiamo in silenzio bocconi amari, e ora di darci una svegliata! MERCOLEDI' SI DEVE VINCERE PUNTO E BASTA!

da Max Allegri

Ecco sempre i gufi uscire fuori all'improvviso: FORZA PESCARA ora e sempre, Sarri, Galeone, Simonelli, Iaconi o Mazzone non importa. Voglio solo veder vincere il Pescara. Abbiate fede quest'anno ci salviamo con 2 giornate d'anticipo. Ma veramente speravate o pensavate di più. Siamo realisti. Forza Pescara e via i gufi dai forum del Delfino.

da ATTENZIONE MERCENARI....

PRIMA DI CONTESTARE STA SQUADRA VEDIAMO CHE SUCCEDE MERCOLEDI'...SE FARA' UN ALTRA FIGURA DI MERDA___MI DISPIACE DOVERLO DIRE DONATO, MA SAREMO UN MACELLO!!!!!!!!

da Pagano

Comanda la sociètà, l'allenatore e poi i giocatori. Queste dovrebbero essere le gerarchie. Chi mette i soldi è la società e non esiste che un giocatore, la parola giusta è PENSIONATO scartato da altre società e raccattato dal pescara, o un gruppo di giocatori si coalizzino contro un allenatore. SONO PAGATI PER DARE IL MASSIMO IN CAMPO E SE NON LA PENSANO COSì SE NE VADANO (tanto chi li piglia a si cinciun!). Mercoledì chi non da il massimo deve essere messo fuori squadra e ceduto

da Pagano

Comanda la sociètà, l'allegatore e poi i giocatori. Queste dovrebbero essere le gerarchie. Ci mette i soldi è la società e non esiste che un giocatore, la parola giusta è PENSIONATO scartato da altre società e raccattato dal pescara, o un gruppo di giocatori si coalizzino contro un allenatore. SONO PAGATI PER DARE IL MASSIMO IN CAMPO E SE NON LA PENSANO COSì SE NE VADANO (tanto chi li piglia a si cinciun!). Mercoledì chi non da il massimo deve essere messo fuori squadra e ceduto

da Donato Giampietro

E' questo il tipo di dibattito che noi di ForzaPescara.com abbiamo sempre cercato di creare su questo sito. Costruttivo, non banale.

da Pagano

MEcoledì bisogna far sentire da che parte siamo! O si tifa per i giocatori o per Sarri. Io direi di inciare Sarri, non bisogna essere ricattati da questi mercenari!!!!!!!!!!

da icon

che dite?

da icon

Interssanti molte cose dette su questo forum. Però mi chedo se è vero che alcuni "senatori" non accettano il modulo di Sarri, inadatto ad una squadra fatta all'ultimo minuto, la Società, che aveva preso questo allenatore per la C, perchè ha comprato gente di una certa età e non ragazzi ventenni dalla C? In altre parole con giocatori vicini alla pensione era logico pensare ad una contestazione su questo tipo di modulo, nel momento in cui la squadra avrebbe iniziato a zoppicare? Secondo me l'errore è della società! Che

da SVEGLIAMOCI

Il mister sta per essere fatto fuori dai suoi, che poi sarebbero i NOSTRI buoni solo a venire a prendere gli applausi sotto la Nord.Non li meritano adesso, fuori le palle!!!!!!!

da povero Sarri

mercoledì sera inizieremo la partita a ritmi forsennati per i primi 15 minuti.Poi andremo in confusione e la squadra si affloscerà. MORALE DELLA FAVOLA: IL POVERO MISTER VERRà FATTO FUORI DA 11 MERCENARI.

da silvestro

ragazzi, tutti vogliono la testa di sari e la cosa è comprensibile visti i risultati degli scorsi campionati e quelli fino ad ora conseguiti. dobbiamo renderci conto anche del fatto che la società non ha una lira per prendere un tecnico migliore di quello che abbiamo perciò è possibile che, in caso di esonero, ce ne arrivi un altro peggiore di quello che abbiamo. l'esempio l'abbiamo avuto l'anno scorso con i giocatori. a gennaio, venduto calaiò, chi è arrivato? varricchio, un giocatore semplicemente inguardabile, da promozione. quindi non sputiamo nel piatto dove mangiamo....

da X TUTTI

SCIBILIA VENIVA CONTESTATO PURE SE IL PESCARA ERA PRIMO IN CLASSIFICA, CON ODDO E ROSSI IN B, CON IACONI IN C. ADESSO CON IL SIG. DI BELLANTE (GRAN COMUNICATORE) TUTTI TACCIONO... NON STO DICENDO DI CONTESTARE LA SOCIETà PERCHè TUTTAVIA CI PERMETTE DI GIOCARE IN B. CHIEDO SOLO PIù COERENZA DA PARTE DEI TIFOSI. CHE SI RENDESSERO CONTO CHE LA PROPRIETà VA COMUNQUE RISPETTATA PERCHè CI FA VEDERE IL CALCIO A PESCARA.

da PESCARANZA

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAA CAZZO! CI DOBBIAMO SALVARE E SALVIAMOCI,MA SE PARLIAMO DI UN CAPIONATO DIVERTENTE ALLORA SI DEVE E FARE QUALCOSA PER SISTEMARE LO SPOGLIATOIO E NON SOLO QUELLO!

da UNO

E poi aggiungo un'altra cosa: Sarri ha il DIRITTO di riavere in squadra DANIELE CROCE, l'unico in grado di far fare il salto di qualità al reparto offensivo. Se si deve esonerare un tecnico lo si deve fare giudicando il lavoro che questi ha svolto, i frutti che questo lavoro porterà a breve termine (Novembre/Dicembre)e soprattutto valutando il materiale che ha a disposizione e quello CHE NON HA. Con Croce in campo il Pescara di Sarri è un'altra cosa...la spinta che è in grado di dare Daniele aiuta tutta la squadra, non solo l'attacco. Quindi aspettiamo prima di giudicare.

da PESCARANZA

ZEMAN O GALEONE ECCO LE ALTERNATIVE,OPPURE SI VA AVANTI CON SARRI!L'AMBIENTE PARLA SUBITO ,SI GASA DOPO DUE VITTORIE AL PRIMO INTOPPO DICONO NON CI TORNO PIU'!CI VUOLE UN PRESIDENTE CON I SOLDI MA TANTI TANTI...PER FARE QUESTO DISCORSO!VI PARE.

da bingo bongo x pe

Povero Sarri, persona onesta e lavoratore.Purtroppo non sono stati mantenuti i patti. La società, come sempre ribadito, non ama il Pescara, e questa è la misera rosa che gli ha fornito. Cari Ultras continuate pure a sostenere chi la domenica va a tifare la Samb, quando lo capirete sarà troppo tardi e sarà l'inevitabile terza retrocessione in tre anni. NON CI VENGO PIU'

da UNO

Ma scherzate? esonerare il mister dopo 2 sconfitte consecutive? e le quasi tre vittorie precedenti? QUI SI ESAGERA...guardate che abbiamo 11 punti,non 6...guardate che battere Verona e Vicenza non è cosa facilissima, date bene un'occhiata al campionato...piuttosto l'atteggiamento incomprensibilmente spento della squadra a Bergamo potrebbe tradire dei rapporti strani all'interno dello spogliatoio, vedi esclusione di Delli Carri. Se così effettivamente fosse, MA SOLO IN QUESTO CASO, spetta alla società intervenire immediatamente prendendo decisioni eventualmente anche drastiche.

da fuori tutti!!

Ma secondo voi Paterna chi caccia, il tecnico (1) o i giocatori (almeno 5-6)??? Se i vecchi hanno deciso di far fuori il mister non meritano la nostra fiducia. FUORI I COGLIONI!!!

da zigano

Sono d'accordo con Franz. Non ho capito che c'entra Tesser.

da sfiduciato

mercoledì sera il Rimini ci asfalta... cry cry Sono convinto che alcuni giocatori vogliano mandare via il tecnico..è molto +di un presagio...

da TIFOSO PE

CREDO CHE A NOI TIFOSI NN INTERESSI PARTEGGIARE PER QUELLO O PER QUELL\'ALTRO.L\'IMPORTANTE è L\'AMORE PER IL DELFINO. SE SARRI è INVISO A TANTI GIOCATORI ALLORA VADA VIA.NON SI POSSONO CAMBIARE TUTTI I GIOCATORI PER ACCONTENTARE UN COCCIUTO CHE NON è CAPACE DI CAMBIARE MODULO IN BASE AI GIOCATORI CHE HA E IN BASE ALL\'AVVERSARIO.

da MA CHI STI DI?

PROGRAMMA A LUNGO TERMINE????????? MA SE SARRI HA IL CONTRATTO DI UN ANNO E TUTTI I GIOCATORI SONO IN PRESTITO!!!! QUESTA SAREBBE LA PROGRAMMAZIONE????? MA ARPUSET

da X Zigano

Dire che Galeone "ci porto' in A per caso" è una delle più grosse CAZZATE che io abbia mai sentito (letto)! Comunque, non credi che TESSER possa allenare il PE quest'anno, dato che ha esordito sulla panchina del CAGLIARI...

da xfranz

Bravo!

da rick

Non possiamo sostituire tutti i giocatori.Mi spiace per il tecnico, che stimo molto, ma se falliamo con il Rimini deve essere lui a saltare.Ciao e Forza Pescara

da PROGRAMMA A LUNGO TERMINE

COMPLIMENTI horny SI AUSPICAVA UN PROGRAMMA SERIO A LUNGO TERMINE E QUI SI PARLA GIA' DI RISCHIO ESONERO !!!! noo FIDUCIA E BASTA DIRE STRONZATE ALTRIMENTI FACCIAMO SOLO LA FIGURA DEI COGLIONI! horny

da ALESSANDRO

VIOLINO ZIGANO FORSE NON HAI CAPITO CHE QUESTI GIOCATORI NON HANNO ONORATO LA MAGLIA NELLE ULTIME 2 PARTITE CON PRESTAZIONI INDEGNE! IN CAMPO NON SI PASSEGGIA MA SI CORRE CON FATICA E SUDORE! E SE PERMETTI L'UNICO CHE LO HA SEMPRE FATTO E' DANIELE CROCE! LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO NON C'ENTRA LA TATTICA SE PRIMA DI TUTTO NON HAI UOMINI VERI IN MEZZO AL CAMPO! PASSO E CHIUDO.

da franz

certo che i pescaresi sono proprio affetti dauna schizofrenia calcistica a tratti anche fastidiosa. Due partite vinte, si parla di A e allenatore portato in tronfo. Due sconfitte e lo scenario cambia radicalmente. Dall\'inizio dell\'anno ripeto sempre la stessa cosa, questa squadra è migliore dello scorso anno (allenatore compreso) ma dovrà faticare fino alla fine per conquistare la salvezza. Perosnalmente mi terrei sarri ben stretto, se poi le cose non dovessero andare, a gennaio manderei via un pò di senatori indicati dallo stesso allenatore.

da zigano

Si vabbo' ho esagerato. Anch'io ho Galeone nel cuore. Ma basta parlare del passato. Parliamo del presente, no? Possibile che solo Galeone sembra l'unico in grado di portarci in A? Eppure l'ultima volta che venne qui non fece una figura diversa da altri allenatori che abbiamo visto in citta'. Giocava meglio il Pescara di Rossi.

da zigano

E poi basta. Ogni anno la stessa storia. Ultras che parlano di amore e di rispetto per la maglia e che sono buoni solo a contestare dopo un paio di sconfitte. Eppure mi sembra evidente che non possiamo ambire, almeno per quest'anno, a raggiungere posizioni di alta classifica. Dobbiamo pensare a salvarci ed e' ovvio che dobbiamo subire anche qualche sconfitta. Anche a me piacerebbe vedere una vittoria per ogni partita giocata. Ma e' qualcosa che non puo' esistere. Dai Sarri, dai ragazzi. Lavorate con l'unica preoccupazione di diventare una squadra compatta. Vi vogliamo vedere uniti.

da x zingaro

Sono daccordo per quello che dici su sarri. Deve essere la società, comunque, ad imporre la propria idea e 'chiarire' bene le idee a quei mercenari che giocano con il Pescara. Sul fatto che Galeone sia salito in A per 'caso', due volte ha poco a che fare con il caso. Non so quanti anni hai ma ti ricordo che il calcio visto con galeone non si è mai visto a pescara. Le squadre giocavano e BENE, MOLTO BENE!

da x zingaro

Sono daccordo per quello che dici su sarri. Deve essere la società, comunque, ad imporre la propria idea e 'chiarire' bene le idee a quei mercenari che giocano con il Pescara. Sul fatto che Galeone sia salito in A per 'caso', due volte ha poco a che fare con il calcio. Non so quanti anni hai ma ti ricordo che il calcio visto con galeone non si è mai visto a pescara. Le squadre giocavano e BENE, MOLTO BENE!

da zigano

Quello che si legge su questo sito e' incredibile. C'e' gente che vorrebbe ancora Galeone, come se davvero fosse l'unico in grado di fare del bene a Pescara e solo perche' ci porto' in A per caso. Non possiamo parlare di contestazione e di esonero solo perche' abbiamo subito due sconfitte. Siamo ancora ad ottobre e dobbiamo pensare a salvarci. Sarri secondo me ha le idee chiare su chi dovra' far giocare e su come dovra' far giocare la squadra. Per le critiche -positove o negative- io aspetteri la meta' di novembre, quando la squadra dovrebbe aver assunto la sua fisionomia.

da gianluigi

sembra che la società si sia divisa sul futuro dell\\\'allenaotore. Paterna e bignone dalla parte di sarri e iaconi che ne caldeggia invece l\\\'esonero in caso di mancata vittoria col rimini. Pare sia stata già chiesta la disponibilità di tesser e galeone.

da Pagano

Meglio la primavera in campo che stì poveracci!

da Pagano

Meglio la primavere in campo che stì poveracci!

da Pagano

Ammutinamento nei confronti di sarri??? Ancora??? Ma sempre quì accadono queste cose? E la società cosa ci stà a fare? fuori gli attributi (che dubito abbiano queste minestrine riscaldate). La società deve comandare chi non rema fuori dalle p.....e. Adesso basta!

da Parsifal85

Sul sito ufficiale si vergognano di aggiornare le notizie... pizzaonhead hiss perplex

da PE

Finalmente su questo sito tira aria di dibattito maturo sul calcio; sinceramente ho sempre dato fiducia ai nostri ragazzi e a Sarri ma credo sia venuto il momento di dimostrare se questa fiducia della Nord e della gente di Pescara la meritano o no. Col Rimini solo un risultato sarà accettato, almeno da parte mia... FORZA PESCARA!!!

da Parsifal85

La società dovrebbe rendersi conto se i problemi sono solo fisici o se c'è intolleranza dello spogliatoio verso il tecnico e comportarsi di conseguenza pss perplex cartman

da Pagano

Sempre lam solita storia, sempre nelle ultime posizioni di classifica la solita pena in campo. Non venitemi a dire che l'albinoleffe compra giocatori di categoria! Ma guarda caso con quattro scarsoni si salva. Sempre la solita storia!!!!! Pressapochismo, superficialità ed incompetenza. sembra il solito film visto negli ltimi anni. Che palle!!!!!

da Piero Milano

Col rimini è dura, guagliù..andate allo stadio a incitare li ragazzi!

da ultras

COL RIMINI O VITTORIA O ESONERO!!!! CREDO ABBIANO RAGIONE ALBERTO E FAFA', I SENATORI DI QUESTA SQUADRA SI SONO ACCORTI CHE IL 4 2 3 1 NON E' ADATTO PER UNA SQUADRA COSTRUITA ALL'ULTIMO MOMENTO OBBIETTIVO SALVEZZA

da umba

quei sette punti di seguito...pensavo di che eravamo di fronte ad una squadra che cominciava a funzionare almeno con un po di gioco e continuità, con il brescia è stato spaventoso il tracollo psico fisico dopo il primo gol (mai visto in giro) e poi perchè non si rigioca con matteini dall'ìinizio dietro a cammarata? Gautieri è uno da mezzo tempo da buttare dentro in corsa. La difesa con aquilanti che pesa 90 kg e pesaresi che sembra che ne pesa 100 che cazzi vogliamo fare

da ALESSANDRO

OGNI ANNO SEMPRE GLI STESSI PROBLEMI SIAMO ALLE SOLITE! L'UNICA COSA CHE MI VIENE DA DIRE E' TIRATE FUORI I COGLIONI TECNICO COMPRESO ALTRIMENTI FATE TUTTI QUANTI IL SACCHETTO E ALLA SVELTA!

da alberto

Ho il sospetto che Fafà abbia ragione.

da Sarri vattene

Al di là di chi sarà il successore, l'unica via d'uscita dalla crisi tecnica, perchè la crisi è solo tecnica, è mandare via Sarri.

da Fafà.

Ho il sospetto che alcuni giocatori si siano ammutinati nei confronti del tecnico, ritenuto dai "senatori" inesperto per la B..I più vecchi potrebbero nn digerire la sua ostinazione nel proporre un modulo che sta facendo acqua da tutte le parti...se così fosse la società dovrebbe prendere provvedimenti prima che sia troppo tardi...nn vogliamo fare la brutta fine degli ultimi anni...la nostra tifoseria nn merita un altro schiaffo. Forza Pescara, sempre.

da silvestro

ora bisogna stare molto attenti, a bergamo abbiamo fattos schifo ma in casa dobbiamo essere implacabili. la salvezza, perchè questo è il nostro vero traguardo, la dobbiamo costruire fra le mura amiche. dal punto di vista tecnico, sarri non è assolutamente un fesso..... al pescara mancano una punta vera ed un buon costruttore di gioco a centrocampo.

da Hidalgo

SERGIO CONCEICAO a segnato sabato.... prendiamolo l\'anno prossimo! Forza Pescara ci salveremo!

da Hidalgo

SERGIO CONCEICAO a segnato sabato.... prendiamolo l'anno prossimo! Forza Pescara ci salveremo!

da siamo in disarmo

col Rimini temo un terribile tracollo tipo PE-CROTONE.... cry cry

da PRAVE83

un solo motto: " NON MOLLARE MAI! "

da uno che era presente a bergamo

ecco la composizione dei gruppi 20 persone con il treno 1 pulmino i rangers 1 pulmino e 1 macchina i ffedelissimi e questa la grande curva che si ritiene una tra le migliori in Italia? io personalmente dalla prossima partita me ne vado ai disstinti con i fedelissimi e premetto che non sono uno di loro sempre presente in casa e fuori alla faccia di chi dice che sono 4 gatti tutta gente tosta e poi in casa io che stavo alla nord si sentivano e come e non erano di certo 4 gatti meditate gente meditate...fedelissimi tutta gente tosta e da mercoledi' staro' con loro addio curva nord...

da Dydboy

Guardate che anche se si cambia allenatore i giocatori rimangono scarsi uguale. Ma possibile che dobbiate citare Galeone ad ogni sconfitta? Guardare avanti sarebbe sinonimo di maturità per una piazza che da troppo tempo è umiliata. Se poi volevate andare in Serie A, bè avete sbagliato anno.Dobbiamo salvarci e mi risulta che ci siano ancora cinque squadre sotto di noi.Se proprio dobbiamo esonerare facciamolo in un modo sensato.Cosa credete che ora arriva un pincopallino dei vostri e magicamente si vince sempre?

da Max 76

Finalmente sull'Adriatico tira aria di esonero, era ora, non se ne poteva più di questo tecnico che di calcio non capisce un tubo. Per il sostituto vedo bene Zeman, Mandorlini o LUI, il Profeta, anche se vecchiotto rimane sempre il miglior allenatore che abbiamo mai visto a Pescara.

da PI

Purtroppo non abbiamo giocatori di categoria o comunque che possano tirare avanti fino a giugno tutti insieme;appena manca qualcuno se ne sente la mancanza.Bisogna rinfonzarsi subitissimo!!!Gente motivata vogliamo,non chi aspetta la pensione!! perplex

da Andrea da Roma

Carissimi tifosi della squadra più bella del mondo, purtroppo tutte le buone intenzioni sono naufragate, è ora di svegliarsi, basta tirare fuori sempre la solita scusa dopo ogni sconfitta. L'allenatore ha le sue colpe, difenderlo ad oltranza è stato ed è un grande errore, deve inziare a prendersi le sue responsabilità che sono tante e gravi. Bisogna concedergli una fiducia a tempo, due giornate di tempo per invertire la rotta, se fallisce bisogna che vada a casa. Sicuramente ha ottime idee ed è un serio professionista, ma è inesperto e non si può aspettare che maturi a discapito del Pescara.

da PE

FORZA PESCARA!!! DAI CHE MERCOLEDI' SI VINCE