Prossima avversaria: ASCOLI

Il Pescara ad Ascoli senza il bomber Immobile e la fantasia di Verratti, ma di certo non può essere un alibi per una squadra che punta alla promozione diretta.

da Redazione
6.256
Prossima avversaria: ASCOLI, foto 1



ASCOLI
Presidente: Roberto Benigni

Direttore Sportivo: Adriano Polenta

Allenatore: Massimo Silva

Allen. seconda: Giuliano Castoldi

Prep. atletico: Mauro Iachini



ROSA (tra parentesi la squadra di provenienza dei nuovi acquisti):

Portieri

1 Melillo Vincenzo 22/08/1986
30 Guarna Enrico 11/08/1985
37 Maurantonio Roberto 07/06/1981 (Piacenza/Ascoli)
93 Perozzi Luca 27/03/1993

Difensori

3 Ciofani Matteo 26/02/1988
6 Faìsca Vasco 27/08/1980
19 Giovannini Gianluca 09/12/1983 (Foligno)
21 Pasqualini Lorenzo 19/08/1989 (Ascoli/Siracusa)
26 Peccarisi Maurizio 17/02/1978 (Salernitana)
64 Scognamillo Stefano 04/05/1994
66 Andelkovic Sinisa 13/02/1986 (Maribor/Palermo)

Centrocampisti

2 Vitiello Leandro 16/10/1985 (Grosseto)
4 Pederzoli Alex 06/03/1984
8 Di Donato Daniele 21/02/1977
10 Sbaffo Alessandro 27/08/1990 (Piacenza)
13 Parfait Louise Essengue Eloumou 06/07/1990 (Piacenza)
17 Marchionni Lorenzo 17/08/1994
91 Ilari Carlo 12/12/1991 (Juventus prim.)

Attaccanti

9 Romeo Alessandro 19/01/1987
11 Papa Waigo 20/01/1984 (Fiorentina/Grosseto)
16 Gragnoli Daniele 03/01/1984
18 Falconieri Vito 08/06/1986 (L'Aquila)
20 Montalto Adriano 06/04/1988 (Siracusa)
32 Gerardi Federico 10/12/1987 (Grosseto)
88 De Julis Andrea 25/07/1993
99 Soncin Andrea 05/09/1978 (Grosseto)


Classifica:

22° con 26 punti (7 punti di penaliz.)
In casa 3 vittorie, 4 pareggi, 8 sconfitte.
11 gol fatti, 17 subiti

Scorso Campionato:

Serie B 17° posto


Ultima partita:

SAMPDORIA-ASCOLI 0-0


Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Rispoli (23' s.t. Semioli), Volta, Rossini, Costa; Munari, Krsticic (29' s.t. Laczkó), Renan; Foggia (13' s.t. Pellè); Pozzi, Eder. All Carillo
Ascoli (5-3-2): Guarna; Scalise, M. Ciofani, Peccarisi, Faisca, Tomi; Parfait, Di Donato, Ilari (14' s.t. Andelkovic); Papa Waigo (40' s.t. Pasqualini), Falconieri (18' s.t. Sbaffo). All Massimo Silva“


Migliori marcatori:

Papa Waigo (9), Soncin (4).

Migliori marcatori scorsa stagione:

Falconieri (4 L'Aquila), Romeo (3), Papa Waigo- Vitiello- Soncin (2 Grosseto), Vasco Faisca (2)


Probabili formazioni:
Ascoli (5-3-2): Guarna; Scalise, Andelkovic, Peccarisi, Faisca, Tomi; Sbaffo (Ilari), Parfait, Di Donato; Papa Waigo, Soncin. All. Silva




PESCARA: (4-3-3): Anania; Zanon, Capuano, Romagnoli, Balzano; Togni, Cascione, Nielsen (Kone); Sansovini, Maniero, Insigne. All. Zdenek Zeman

Commenti
252

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ingres

SE OGGI IL PESCARA VINCE TUTTI A FARE LA TESSERA DEL TIFOSO PER SEGUIRE IL PESCARA NELLE ULTIME TRASFERTE

da Vik^

Ci tengo a specificare che, tornado al mio discorso, la mia era una considerazione di massima. Al momento la lotta contro la tessera e' ancora viva e vegeta e va sostenuta e non ci si deve piegare. Il mio era un discorso iu' lungimirante, considerata la piega che ha preso la questione e che dubito che ci vedra' vincitori... e allora mi domando...prima o poi bisognera' accettare di aver perso... e allora che si fara'?. Se l'anno prossimo andiamo in serie a, dei non tesserati tifosi del pescara non se ne accorgera' nessuno perche' lo stadio sara' sold out ogni partita...e pieno di occasionali horny horny horny horny horny horny

da alex-74

A ME TUTTO PUOI DIRMI TRANNE CHE SONO EGOISTA. IO QUANDO NON APRIRONO LA SUD HO DISERTATO FUORI DA SOLO E NON SONO CERTAMENTE VENUTO A DIRTI CHE ERI UN EGOISTA PERCHE' NON MI HAI SEGUITO. TI STO' SEMPLICEMENTE DICENDO CHE STATE COSTRUENDO UN MURO ALTISSIMO FRA VOI E CHI VI PUO' AIUTARE NELLA VOSTRA BATTAGLIA, LASCIANDO STARE GIOVANI E EX CURVAIOLI. PIU' DELLA META' DEI TESSERATI SONO PERSONE CHE NEANCHE TI CONOSCONO E L'UNICA COSA CHE SENTONO DA VOI SONO I VAFFANCULO. STA' GENTE CHE E' LA MAGGIORANZA NON L CONQUISTERETE MAI

da OLIVERI_RAUS

da alex-74 OLIVERI TU NON RIESCI AD ENTRARE NELL'OTTICA CHE A UN ANZIANO TESSERATO DI ABBANDONARE UN DIFFIDATO FRECA GIUSTAMENTE POCO. VOI DOVETE CONQUISTARE QUESTA GENTE boo Il problema non sono gli anziani, ma i giovani come te o gli ex curvaioli. Sono loro che non devono far mancare il proprio appoggio. E cmq ciò che scrivi non fa altro che ricalcare il solco dell'egoismo. Viva i Rangers, viva gli ultras quando ci salvano dal fallimento, salvo poi buttarli via quando arriva la serie A o la Juve.

da OLIVERI_RAUS

@pescaresenato: il guaio è proprio la foschia normativa che circonda la TdT e che lascia una enorme discrezionalità alle questure nel rilascio della stessa. Anche sulla nostra piazza sono arrivati inviti a tesserarsi con la possibilità di rilasciare la tessera anche ad alcuni ex diffidati. Perchè sono alcuni? Perchè poi mettersi in condizione di "ringraziare" qualcuno delle FdO per quello che noi consideriamo un diritto cioè andare allo stadio? Questa norma che norma non è non ci piace e faremo di tutto affinchè venga abolita.

da pescaresenato

OLIVIERI, a parte tutto, sono convinto che un ex diffidato non troverà nessuna difficoltà a fare la tessera... ricordati che siamo in Italia! Non ci credo che tra i 15oo veronesi a torino o tra i 1100 sampdoriani a modena non c'erano diffidati... Con questo non sto' dicendo che tutti devono farsi la tessera, io rispetto la decisione di ognuno di noi, pero' secondo me è molto meno controllata di quello che vogliono farci credere...

da alex-74

OLIVERI TU NON RIESCI AD ENTRARE NELL'OTTICA CHE A UN ANZIANO TESSERATO DI ABBANDONARE UN DIFFIDATO FRECA GIUSTAMENTE POCO. VOI DOVETE CONQUISTARE QUESTA GENTE

da pescaresenato

X SANGUEBIANCAZZURRO: Ne stiamo parlando ora perche' PER LA PRIMA VOLTA stà uscendo un dibattito serio e costruttivo senza stpidi insulti... Poi,non mi sembra che prima l'argomento non sia stato mai toccato! pizzaonhead

da OLIVERI_RAUS

@ex1936: leggo che non hai un po' di sano umorismo. Ribadisco la libertà dei tesserati nella loro scelta, ma anche il loro egoismo per i motivi prima citati. Le offese vere lasciano il tempo che trovano. Per me è più offensivo non condividere certe motivazioni e abbandonare gli ex diffidati alla loro sorte. Forza PESCARA!

da haze19

sanguedoc...le trasferte tutte",io a ravenna 1-1 con rumi,mi sono svegliato,0 gradi,bella giornata,ho preso la macchina e sono partito laugher faccio quello che voglio ahah...mo' col cazzo! horny

da alex-74

SANGUE HA RAGIONE

da sanguebiancazzurro

io rispetto le scelte di tutti,pur essendo contro la tessera..ma una domanda mi sorge spontanea...come mai tutto questo dispiacere da parte dei tesserati nel vedere il settore ospiti vuoto esce fuori solo contro l'ascoli? a cittadella non mi sembra che v'avet preoccupat cchiu di tant...la squadra ha bisogno dei sostenitori sia che giochi a 100 km sia che giochi a 1000 noo

da EX1936

In partenza. Tesserato (pezzo di merda) e fiero di seguire la mia squadra. Ho girato l'Italia x questa maglia( sarà la decima volta che vado ad ascoli..quasi sempre senza fortuna e mi sto toccando...) sono abbonato da 25anni (vasto compresa), ho donato fondi nel periodo di PESCARA SIAMO NOI, rispetto il pensiero di tutti,.,.. MA STARCENE A CASA IN QUESTA ANNATA DOVE LA NS STORIA PUO' CAMBIARE E' UN DELITTO. Caro Oliveri...non sono una ciammarica...amo il PESCARA come te...come tutti noi..e non mi devo giustificare x il mio amore....AVANTI PESCARA...ANDIAMOCI A PRENDERE LA SERIA A

da e

ad ascoli per vincere io ci credo di bruttoooooo!! pss

da lucio69

io parto da Pineto a che ora passate suppergiu' per accodarmi

da ugarde

Se la battaglia contro la tessera del tifoso persiste, penso sia il caso che la società faccia un carnet per le prossime partite, rilasciando una prelazione, valida per l'anno 2012-2013, per l'acquisto dei biglietti. In questo modo, oltre che ai tesserati, si assicurerebbe ila possibilità di vedere la partita anche ai nostri tifosi, scongiurando spettacoli indecenti, con tifosi di Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma,Lazio e via discorrendo, con l'Adriatico che esplode ai loro goal. QUESTE COSE NON SI DEVONO PIU' VERIFICARE per cui organizziamoci per tempo.

da Bazzagoal

STIAMO ENTRANDO NEL MOMENTO CRUCIALE DEL CAMPIONATO... E KE CAMPIONATO STANNO FACENDO I NOSTRI SPLENDIDI RAGAZZI!!!!! E MI PIANGE IL CUORE ANDARE AD ASCOLI E VEDERE IL SETTORE OSPITI CON POCHE CENTINAIA DI PESCARESI... ONORE A NOI CHE CI SAREMO E A CHI, PER PROPRIA SCELTA NON CI SARA'... UNA COSA E' CERTA PERO': IL PESCARA ORA PIU' CHE MAI HA BISOGNO DI NOI ANCHE E SOPRATTUTTO FUORI CASA!!! FORZA PESCARA FACCI SOGNARE!!!

da Lurre

Io mi sono tesserato. Sono 30 anni che seguo il Pescara dentro sempre e fuori quando posso. Non sono un ultras ma comunque un tifoso vero. Rispetto gli ideali, pensieri e quant’altro ma io personalmente allo stadio vado solo per vedere la partita del mio Pescara. Non sono a favore della tessera ma l’ho fatta solo per abbonarmi e poter andare in trasferta. Non la condivido e un’imposizione ma non credo che ci sia niente da fare per evitarla. Per me è inutile cantare io non mi tessero.. Il sistema vuole fare dare più potenza alle tv e ci sta riuscendo. Ad esempio oggi saremmo stati in 5000 ad ascoli e invece presenti solo un centinaio..tutto il resto o quasi davanti alle tv! Chi ci rimette secondo voi?

da Antonio82pe

chissa quale sara l'arduo risultato...essere coerenti con i propri ideali o meno? gia ma chi ha fatt meno di 5 trasferte sa da limita' a fa i commenti su Zeman o Romagnoli. perplex

da haze19

AI NOSTRI..FORZA PESCARA PENSIAMO AD ESSERE CONCENTRATI,SE ABBIAMO FATTO FILOTTI DI VITTORIE,CREDO PIU' A VOI CHE A SUDDITANZE CHE SEPPUR NON VOGLIA CREDERCI CI SONO STATE ECCOME,MA SE SIAMO SECONDI NON E' NE' MERITO DEGLI ARBITRI,I PUNTI CHE ABBIAMO CE LI SIAMO GUADAGNATI SUL CAMPO ONORANDO LO SPORT,E NON DI CERTO FACENDO MELINE PERDITE DI TEMPO E ALTRO hornySONO CONVINTO DELLA NOSTRA FORZA,DOVE ARRIVEREMO SEGNAMO,L'IMPORTANTE E' DARE TUTTO E ANDARE A TESTA ALTA SEMPRE! ONORE A TUTTI VOI CHE INDOSSATE QUESTA MAGLIA, UN GRUPPO VERO,CHE NON SI RISPARMIA E CHE MERITA DI INDOSSARE QUESTI COLORI eyed

da alex-74

OLIVERI, SAI CHE FUTURO PREVEDO IO PURTROPPO? CON IL TEMPO GLI EVENTUALI SPAZI VUOTI LASCIATI DALLA TIFOSERIA ORGANIZZATA CHE NON POTRA' ENTRARE NEANCHE PIU' IN CASA SENZA TESSERA, SARANNO OCCUPATI DA TIFOSI NORMALI E CON IL TEMPO NASCERA UNA NUOVA ERA DI TIFOSERIA, STAVOLTA NON ORGANIZZATA.. UN PO COME ERA PRIMA DEGLI ANNI SETTANTA.. IN PAROLE POVERE TORNEREMO IN DIETRO CON IL TEMPO

da Antonio82pe

x coerenza visto cio che ha detto l'avvocato Cantucci che anche il biglietto sara collegato alla questura dal prossimo anno...quindi uno che non puo fare la tdt non puo fare manco il biglietto....ripeto...X COERENZA...allora dal prossimo anno la battaglia si spostera anke sui biglietti in solidarieta di tutti i fratelli ultras che non possono fare manco il biglietto?

da OLIVERI_RAUS

Qualcuno sa quanti ciammarica-tickets sono stati emessi? ahah

da Antonio82pe

mo scontrati con altre parti avverse senza più trasferte e fra poco senza più lo stadio quando metteranno la tessera obbligatoria anche x le partite interne con chi ti scontri poi?

da OLIVERI_RAUS

Il bellissimo articolo postato con l'intervista all'Avv. Contucci spiega meglio di me ciò che intendevo sia sotto l'aspetto giuridico-legislativo, sia sotto l'aspetto programmatico e di intenti futuri, nonchè sulla natura stessa della lotta in risposta alle futuli accuse di ipocrisia.

da Antonio82pe

lascia perde ste. io x colpa di 4vogliono che hanno fatto quello che cazzo volevano in passato mi stanno obbligando come dici tu a fa una tessera x and allo stadio. ora pretendo che io o chi come me appoggia una battaglia che è scoppiata x colpa di persone che hanno fatt quello che gli pareva prima? e non parlo di tifo ma di altro. il tifo é una cosa....quello di cui parli tu é altra cosa e da persona normale quale io sono non la biasimo x niente.

da ugarde

Mi sembra che la squadra stia sentendo un po troppo il peso derivante dalle aspettative della piazza. Tutto quello che finora abbiamo fatto per caricarli a mille sembra che li stia bloccando un po.Ho visto il nervosismo dei ragazzi in campo quando non si riusciva a trovare il goal con il Brescia e le facce all'uscita del campo. La forza di questa squadra finora è stata la spensieratezza di un gruppo di ragazzi che non aveva grandi responsabilità, dal momento che l'asticella delle aspettative si è alzata, la squadra non si è più espressa a certi livelli. Sarà un caso? pareri? PIPPO SFONDA LARETE

da OLIVERI_RAUS

@s4p: la tua accusa di ipocrisia non risolve il problema, nè da risposte alle problematiche da noi sollevate. Come ben sai a te contesto personalmente il tuo atteggiamento verso il tifo organizzato posto in atto senza MAI aver voluto farne parte, nè partecipare per es. ad una trasferta per poterne non dico condividere, ma almeno percepirne le emozioni, visto che qui ci basiamo solo ed esclusivamente su emozioni e passioni. Tutto il resto è fumo negli occhi da perbenista incallito. Saluti. Ps: a noi piace scontrarci con le omologhe parti avverse.

da Antonio82pe

fix buon viaggio...tifa pure pe me io vaj a fatija stacc oggi pomeriggio :(

da Noi-Sez.BG

Fonte: Lecce Giallorossa Il 22 Marzo scorso, la FIGC annunciava  a gran voce  che la famigerata tessera del tifoso sarebbe stata sostituita dalla fidelity card, una carta meno di controllo e con molti più vantaggi. Alla notizia in molti cedettero che finalmente si sarebbe tornati alle trasferte libere o agli abbonamenti non autorizzati dalle questure. In realtà bastarono poche ore per capire che nulla sarebbe cambiato se non il nome della tesserina di plastica. Una cosa comunque è certa. La confusione la fa da padrona in questa vicenda, tessera o fidelity, biglietti nominativi o garantiti, ne tifosi ne società e forse nemmeno gli organi competenti ci stanno capendo più niente, e di fatto tutti navigano a vista, senza alcuna certezza, senza alcuna base. Per cercare di fare un po’ di luce, LecceGiallorossa ha intervistato l’avvocato Contucci per cercare di sbrogliare questa complicata matassa. Avv. Contucci, realmente cosa cambia con questa nuova tessera? “L’unica significativa differenza è che sembra sparito il legame “obbligatorio” con la carta di credito. Per il resto è un cambiamento di nome, dovuto al fatto che quello precedente era ed è detestato da molti tifosi.” Perchè Valentini ha parlato di meno controllo, e Maroni ha tuonato “hanno vinto gli ultras?” “Perché entrambi sono totalmente disinformati e, il secondo, anche per convenienza politica. Come ha correttamente osservato Manganelli, il sistema di controllo è esattamente identico.” Parliamo del carnet dei biglietti. Alcune società hanno emesso il carnet una sorta di abbonamento per cui non c’è bisogno della tessera del tifoso. A parte il non poter andare in trasferta, qual’è la differenza fra il carnet e la tdt? “Non c’è nessuna differenza sotto il profilo della sicurezza, che è garantita nel primo caso e nel secondo. La Tdt dovrebbe dare dei vantaggi (file riservate, trattamenti privilegiati ecc.)che sinora le società non sono riuscite a fornire.” Chi ha scontato un daspo e quindi non può ottenere la tdt, può ottenere il carnet? “Attualmente, per via della interpretazione che l’ONMS dà dell’art. 9 (interpretazione sempre modificabile finché non cambia la legge), chi ha scontato il daspo può avere la tdt, e quindi anche il carnet ed anche il singolo biglietto, a meno che – per via di una condanna penale per reati da stadio – non rientri nella famosa black list (quinquennale secondo l’ONMS, sine die secondo l’art. 9)” Ci spieghi meglio. In pratica ci sta dicendo che non tutti coloro che hanno avuto un daspo  entrano di diritto nella black list? E in base a quale criterio si finisce invece, sulla fatidica black list? “L’art 9 fornisce i criteri di inserimento sulla black list. Attualmente questi criteri sono interpretati in un certo modo dall’osservatorio. Diciamo che ancora non sanno bene come regolarsi. Mettono i daspo in corso e sono in confusione sulle condanne. Chi viene condannato automaticamente ha  5 anni di black list ma non si capisce da quando visto che a qualcuno è stata fatta partire dal terzo grado di giudizio” Prendiamo ad esempio un ragazzo che ha ricevuto un daspo, ma poi gli è stato revocato perché riconosciuto “innocente”, ci sono possibilità che finisca sulla famigerata blacklist? “In base all’art. 9 attuale (se la questura si impuntasse) potrebbero impedirgli di andare allo stadio a vita. Per questo vogliamo la modifica della norma nel senso di specificare che il daspo deve essere in corso!” Parliamo della questura online, ci spiega cos’è? “E’ quel sistema che, in tempo reale, consente alla questura di controllare eventuali motivi ostativi (di cui all’art. 9 della Legge Amato) per il rilascio del singolo tagliando di ingresso. Se questi motivi non vi sono, il terminale del rivenditore dà come risposta “ok” e stampa il biglietto, diversamente, visualizza “ko” e dice di rivolgersi alla questura perché il biglietto non può essere stampato. Il sistema è identico anche per TdT e carnet.” Quindi con la questura online, chi non può avere la tdt, non può nemmeno acquistare unl biglietto nominale? “Esatto. Come già detto, il sistema è identico e quindi se non si può avere la TdT non si può avere neanche il biglietto singolo. Il sistema di immagazzinamento dati è in costante aggiornamento, quindi attualmente molte persone già condannate riescono a fare biglietto e/o tdt: quando il database di Napoli sarà totalmente aggiornato, non lo potranno più fare e, se hanno la TdT, verrà loro ritirata, come già accaduto in qualche città del nord Italia.” Chi vende i biglietti deve essere collegato alla questura online, o lo saranno obbligatoriamente in un prossimo futuro? “Sono ormai quasi tutti collegati. E’ obbligatorio e quindi quei pochi che non lo sono dovranno esserlo in futuro.” Una recente determina ha sancito la possibilità per un tesserato di acquistare un biglietto per un non tesserato, che valore da a questa apertura, se di apertura si tratta? “E’ una piccola apertura che però risente della mentalità poliziesca per la quale il tifoso “buono” può garantire per quello che no si sa se è buono. Il paradosso è che anche il tifoso “forse non buono”, acquistando un biglietto, si sottopone ai controlli di questura e quindi, se il titolo gli viene rilasciato, è automaticamente “buono”, a prescindere dalla garanzia data dal tesserato. Peraltro, da un punto di vista sociale, è difficile che il non tesserato si rivolga al tesserato per farsi fare il biglietto.” C’è veramente una gran confusione anche fra le società. Perchè nessuno segue le direttive  che permette al tesserato di acquistare un biglietto per un non tesserato? “Perché ormai siamo all’anarchia. Le società pensano di essere proprietarie degli stadi, come in Inghilterra, e quindi di poter stabilire chi può acquistare un biglietto per uno spettacolo aperto al pubblico e chi no. E’ come se l’usuario di un cinema di proprietà del Comune o dello Stato dovesse decidere di far vedere un film solo ai cittadini di sesso femminile, o solo a quelli che risiedono in una regione o solo a quelli che non sono di colore. Le stesse società disattendono ciò che suggerisce l’osservatorio. E’ il caos, basato sul nulla normativo.” Se la tdt è obbligatoria per acquistare il settore ospiti, perchè poi di fatto i non tesserati sono obbligati comunque ad entrare nel settore ospiti pur avendo biglietti di altri settore?  Non è una prova tangibile che le società non credono alla tdt come strumento di sicurezza? “Come ormai chiaro, trattasi di una farsa, che non deve essere visibile all’esterno. E’ evidente che nessuno crede alla TdT come strumento di sicurezza, Polizia in primis, altrimenti lascerebbero i non tesserati di altre regioni nei settori ove hanno acquistato il biglietto. Peraltro il cambio di settore secondo me è rimborsabile: se dalla Tribuna mi spostano in curva devo avere indietro la differenza di costo.” Perchè pur obbligando i tifosi non tesserati ad entrare nel settore ospiti, la preoccupazione primaria di molti stadi è quella di assicurarsi che non venga esposto nessuno striscione che dimostri la loro presenza in quel settore? “Per quanto sopra detto. E’ una farsa, ma l’opinione pubblica non lo deve sapere.” Lei ha combattuto tanto contro questa tessera. Quali considera le vittorie e quali le sconfitte in questa battaglia? “Le vittorie sono state sancite dal Garante della Privacy, dal Consiglio di Stato e, per l’obiettivo che ci eravamo prefissi, dal calo degli spettatori e degli abbonati. La vera vittoria è il cambio di opinione degli addetti ai lavori che con il costante lavoro di VERA informazione fatto dalle tifoserie e tramite i social network hanno consentito un mutamento di rotta. Di sconfitte per ora non ce ne sono: semmai c’è il sacrificio di tanti tifosi che rinunziano ad andare in trasferta pur di vedere riconosciuti i propri diritti. I risultati non si ottengono se non con il sacrificio e, per naturale destinazione, i tifosi “ultras” sono quelli più temprati ad affrontare disagi e privazioni, anche quando la privazione è quella più grande, vale a dire il divieto di trasferta. La guerra non è ancora finita. Abbiamo vinto due battaglie, ma per vincere la guerra, dobbiamo vincere anche la terza, vale a dire la modifica dell’art. 9. Se non verrà cambiato, partirà l’offensiva nelle aule giudiziarie.” Cosa ci dobbiamo aspettare per il prossimo campionato? “Molto dipende da questi mesi: se il governo modificherà l’art. 9 – e gli sono stati forniti tutti gli strumenti per farlo – personalmente non avrò più alcuna difficoltà a sottoscrivere la tessera. Diversamente deciderò – molto probabilmente – di continuare a non dotarmi della fidelity, fino a quando non modificheremo l’art. 9. Questo a livello personale. Poi ogni tifoseria farà le proprie valutazioni.” In un futuro non troppo lontano, ci sarà la speranza di rivedere stadi pieni e colorati e soprattutto con entrambe le tifoserie sugli spalti ? “Mah, domanda difficile. Gli stadi pieni e colorati che vogliono loro sono quelli tipo Juventus/Milan di Coppa Italia, con coreografia gentilmente offerta dalla società bianconera. Sono contrario allo spettacolo “tutto compreso”, che svuota il tifoso della propria individualità. Detesto la cornice di pubblico del football americano. Ma loro vogliono questo e l’ultimo ostacolo da abbattere rimane lo stesso: l’ultras, proprio perché libero e fuori dagli schemi.” Quello che viene fuori da questa intervista, ci lascia veramente atterriti. In pratica l’avvocato Contucci ci informa che il prossimo anno (anche se per molti versi è già così)  fidelity, carnet o singolo biglietto saranno comunque rilasciati in seguito di controllo della questura. Quindi ci si chiede saranno solo le trasferte a essere disertate? Giacchè il biglietto nominale è equiparato alla tessera del tifoso, forse l’anno prossimo cominceremo a vedere curve deserte e  tifo fuori dagli stadi. Come ebbe a dire lo stesso Avv. Contucci, presto la scelta sarà ANDARE O NON ANDARE ALLO STADIO!!!

da DAsempre

Io non faccio la tessera del tifoso per poter andare in trasferta una sola volta in un anno, ad Ascoli. Buona partita a chi va, sostenete il Pescara perchè l'unica cosa vera è che siamo tutti tifosi, allo stesso modo.

da Antonio82pe

dopo ciò che ho letto rispondo solo in un modo: ipocrita. non c'é altro da aggiungere. ci si lamenta degli altri che non appoggiano..si da la responsabilità alla gente di una battaglia che fa solo pescara..ma non si ha il coraggio di prendere le proprie colpe ammettendo il perché ora ci hanno imposto la tessera della merda. inutile discutere con persone che si nascondono dietro un dito e si vantano di una battaglia contro un qualcosa che hanno creato loro. ipocriti.

da flixflavio

A ragà, io parto, speriamo de riportà 3 punti che i cessi anticalcistici non mollano, anche ieri la Sassuolese 1 tiro 1 gol. Non ci sono assenze che tengano, dobbiamo vincere e basta. Buona partita in tv per chi ha deciso di non tesserarsi, spero comunque che rispettiate civilmente chi ha deciso diversamente per seguire i propri colori.

da Bazzagoal

RISPETTATE I TIFOSI DEL PESCARA... è assurdo e vergognoso sentirsi dire le parole da un "fratello" PESCARESE!!! Ci vuole rispetto in questo mondo di merda RISPETTO!!! Io sono tesserato perchè AMO la mia squadra, sento i brividi quando mi preparo x andare allo STADIO, sono 25 anni che segue il PESCARA e di sicuro mi ritengo molto molto più tifoso di chi va allo stadio e alla fine della partita n'za manc c'ha fatt lu Pescara!!!! Io rispetto chi non si tessera, ma voi rispettate anche noi!!! OVUNQUE E COMUNQUE FORZA MAGICO PESCARA!!! ASCOLANA STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!

da alex-74

BRUTTE NOTIZIE DAL METEO. PREVISTA PIOGGIA. SE VINCIAMO OGGI NON CI FERMA PIU' NESSUNO

da OLIVERI_RAUS

@pescaresenato. Non posso/possiamo modificare pensieri, credo e atteggiamenti solo perchè le curve commerciali da te menzionate si sono da tempo vendute l'anima e tutto il resto. Io non mi vendo. Io non mi tessero. Ora va tutto bene, ma ricordate che quando il vento cambierà saremo sempre i soliti 4 gatti. Il ns. atteggiamento deve tutelare maggiormente questi 4 gatti (Gatto di Elio incluso) prima degli altri. Ciò non vuol dire escludere o penalizzare i cosiddetti occasionali, ma significa non snaturare la propria natura per loro.

da alex-74

MI SO' MBAZZIT cartman MI SO' IUCAT IL 6-1 PER IL PESCARA E VISTO CHE PAG TROPP, SE VINCO, UNA BUONA META' LA DONO ALL'ASSOCIAZIONE ARAC "ADOTTA UN ROM A CHIETI"

da pescaresenato

roma -lazio, juve-inter ecc...) Le tifoserie delle grandi squadre dovevano protestare con le piccole.... allora si che cambiava qualcosa!! san siro, l'olimpico e lo juventus stadium sono colorati, e allo stato degli altri non se ne frega niente! ecco perche' dico che ormai è una lotta contro i mulini a vento...

da alex-74

C'E' TANTA GENTE OLIVERI CHE GIUSTAMENTE CI RIMPROVERA IL FATTO CHE NOI AI NOSTRI TEMPI ABBIAMO FATTO IL NOSTRO PORCO COMODO, A VOLTE ANCHE IN MANIERA VERGOGNOSA, E MO' LORO DEVONO RIMEDIARE... UN PO COME E' SUCCESSO CON LA POLITICA FARFALLONA DEI NOSTRI PADRI CHE S'ANN MAGNAT TUTT E A NOI CI HANNO LASCIATO LE MACERIE. A STA GENTE CHE GLI DICIAMO?

da pescaresenato

X OLIRAUS: Il morto non è il tifoso,è la situazione che porta a pensare cosi'...Metti che il prossimo anno continuiamo con la nostra protesta... saremo gli unici in Italia, ok ci fa onore, ma soli non possiamo fare una guerra! Lo stato sai che se ne frega che PESCARA non si tessera quando MILAN, INTER,JUVE hanno gli stadi pieni e colorati con bandiere striscioni e coreografie! Si doveva fare meglio questa protesta (non mi riferisco alla nostra curva) ...Se si vuole fare una protesta basta non tifare o non fare coreografie a nessun derby che ha una forte rilevanza mediatica (milan-inter, roma-lz

da alex-74

UptonPark OGNUNO PORTI UN PIGRO CON LUI

da UptonPark

TUTTI A MANGIARE AL RISTORANTE LA BUCCIA DI RIPA TEATINA DI PROPRIETA' DEL PADRE DI PRIMIO horny UMBE' ECC' PICCHE' IJ MESS' NA PANZA CHE TI NASCONN' LA CELL horny

da alex-74

OLIVERI IO PERSONALMENTE LE HO FATTE TUTTE LE TRASFERTE, NAPOLI, MILAN, ROMA, LAZIO,.. MI MANCA SOLO LA JUVE.. E QUINDI POSSO BENISSIMO RINUNCIARE, MA VUOI DIRE A UN RAGAZZO CHE FINORA HA VISTO SOLO LA MERDA PIU' ASSOLUTA DI RINUNCIARE, TENENDO CONTO CHE MAGARI SARA' PER LUI LA PRIMA E L'ULTIMA VOLTA?

da alex-74

OLIVERI, PERO' C'E' DA DIRE CHE VOI IN QUANTO "MALATI" E MI CI METTEREI ANCHE IO... AVETE SEMPRE SCACCIATO CHIUNQUE NON LA PENSASSE COME VOI ADDIRITTURA INSULTANDOLI.. COME PRETENDETE CHE LA GENTE SI RIAVVICINI ALLE VOSTRE IDEE? A CREDERE A TUTTO CIO' SIETE RIMASTI DAVVERO IN POCHI PERO' E' ANCHE VERO CHE SIETE LA PARTE PIU' SANA, SECONDO ME , DELLA SOCIETA'. LA DISERZIONE L'UNICA ARMA. PERSO PER PERSO.

da OLIVERI_RAUS

Creare di concerto con la società una categoria speciale di biglietti ridotti riservata agli ex abbonati (di quest'anno, di Vasto) e a coloro che x es hanno fatto più di 15 biglietti quest'anno, mica è impossibile? Basta volerlo. Del resto esistono già senza problemi dei ridotti riservati a categoria di persone (donne, bambini, ragazzi. invalidi, ecc). Non si creerebbero neanche contrasti con il protocollo sulla TdT e darebbe la possibilità ai fedelissimi di potersi garantire le partite interne a condizioni accettabili anche x l'anno prossimo e senza abbonamento. Resterebbe il problema trasferte. Ma siete davvero tutti ansiosi di correre a vedere Milan, Juve, Inter, Roma, Napoli, ecc??

da Hurricane81

Buongiorno Dolphin's, sto cacchio di campionato è proprio strano. Ma come cazzo si fa' che è tutto il campionato che Pescara,Torino,Verona e Sassuolo si rincorrano in una misera manciata di punti? Va bene per lo spettacolo,per i bookmakers,ma io sinceramente mi sono rotto il cazzo di vedere delle partite come quella di ieri sera del Sassuolo dove becca 3 punti con max 3 tiri in porta in tutta la partita, e noi invece o dobbiamo augurarci una goleada o se no stiamo sempre ad imprecare contro gli arbitri se è una partita un po' tirata xchè ce la condizionano sempre,e che cazzo mo avast

da monofedista

La protesta andava organizzata meglio, con un coordinamento di tutte le tifoserie, e con con anticipo rispetto a quando è entrata in vigore la tessera. Magari mi sbaglio, ma la nostra posizione anti-tessera reggerà solo se non saliamo. Se andiamo in A avremo tantissimi nuovi tesserati....

da OLIVERI_RAUS

Lasciate decidere al malato se si sente morto. Io e tanti altri nonostante il dolore acuto della mancanza di trasferte, non mi sento affatto morto e ho ancora tanta voglia di combattere. La differenza la fa la voglia di chi ci circonda, cioè LA VOSTRA! Se ci lasciate soli allora si che il tifo morirà definitivamente. A voi questa bella responsabilità.

da alex-74

AI MEDIA E SPECIALMENTE A QUESTO SITO (CHE E' IL PIU' SEGUITO D'ABRUZZO) RIMPROVERO IL FATTO CHE NON SI E' FATTO MOLTO, ANZI DIREI NIENTE PER FAR CONOSCERE LE VERE PROBLEMATICHE DELLA TESSERA. BISOGNAVA TARTASSARE TUTTI I GIORNI E POI VEDI CHE QUALCOSA SI SMUOVEVA, ANCHE SE SOLO NELLA COSCIENZA.

da pescaresenato

Vik, sono daccordissimo anche con te... Secondo il mio punto di vista in questo momento non ci rimane che costatare il decesso... Purtroppo ora è una lotta contro i mulini a vento

da Vik^

L'ANNO SCORSO SECONDO ME LA PROTESTA CONTRO LA TSSERA E' INIZIATA CON COLPEVOLE RITARDO (PROBABILMENTE PERCHE' TUTTI SPERAVANO IN UN RIPENSAMENTO O IN UN RINVIO DELLA STESSA9 E NON SI E' MAI INZIIATA UNA SERIA CAMPAGNA DI INFORMAZIONE ETC... QUEST'ANNO CI SI E' TROVATI DAVANTI A QUETO MURO TIRATO SU IN 4E 4 8... E LA PROTESTA E' STATA DISUNITA, DISORGANIZZATA E MALRIUSCITA TANT'E' CHE OGNI PIAZZA HA DECISO PER I FATTI SUOI SENZA AGIRE CON UNITA' D'INTENTI. NOI DEVO DIRE SIAMO STATI TRA LE PIAZZE PIU' COMPATTE E NE SONO CONTENTO..ABBIAMO DATO UN SEGNALE FORTE...MA CI HANNO LASCIATI SOLI..E ORA?

da alex-74

INFATTI VIK SECONDO ME SIAMO ARRIVATI AL PUNTO DI NON RITORNO. NESSUNO CI SI CACA PIU' E I MEDIA SONO CONVINTI CHE LA TESSERA E' STATO UN SUCCESSO. NESSUNO AVALLERA' LE NOSTRE RICHIESTE ORMAI. SI DICE CHE CI SONO SPIRAGLI MA IO STA COSA LA SENTO DA UN PAIO DI ANNI ORMAI.. SO' SOLTANTO CHE SE PER CASO VADO A FARMI UNA GITA AD ASCOLI E' CAPACE CHE MI BECCO PURE UNA DIFFIDA.

da pescaresenato

Sono daccordissimo con Alex... Purtroppo in questo momento non si stà facendo niente per protestare.... non andare in trasferta? siamo rimasti gli unici... ok, per la coerenza, ma come hanno gia' tenuto a precisare il prossimo anno non cambierà niente...quindi? mai piu' trasferte? Io l'ultima seie A non me la sono goduta perchè troppo piccolo, l'aspetto da una vita... Questa è una protesta che andrebbe fatta con tutte le tifoserie... senza tifo per un intero anno...Le ragioni per protestare ci sono tutte, ma cosi' facendo per me non si arriva da nessuna parte

da Vik^

COME UN MEDICO DAVANTI AD UN INFATO....CERCA DI RIANIMARE LA ERSONA PER DECINE DI MINUTI CON DEFIBRILLATORI ETC ETC.... E CE LA METTE TUTTA E LE TENTA TUTTE SENZA ARRENDERSI, E' UN DOVERE MORALE FARLO DANDO TUTTO SE STESSO PER LA CAUSA....MA DOPO TOT TEMPO DI TENTATIVI, AD UN CERTO PUNTO SE NON SI E' RISUCITI A RIANIMARE LA PERSONA, CI SI DEVE RASSEGNARE E COSTATARE IL DECESSO...SAREBBE INUTILE, INFRUTTUOSO E DELETERIO CONTINUARE... (IL PARAGONE LO FACCIO SOLO PER SPIEGARMI MEGLIO)

da UptonPark

Questo e' l'anno dei taboo sfatati vinciamo in quel cesso fatiscente del Del Duca e mettiamo una seria ipoteca sulla A, doppietta di Lorenzo Il Magnifico Insigne! ASCULA' TIRA LA PRETA NASCONN LA MANO horny horny horny

da Vik^

RELATIVAMENTE ALLA TESSERA (COME PER OGNI ALTRA COSA) CREDO CHE, FINO A QUANDO UNO HA LA POSSIBILITA' DI COMBATTERE, E SOPRATTUTTO FINCHE' C'E' SPERANZA DI POTER VINCERE LA BATTAGLIA...E QUINDI LA LOTTA HA SENSO, E' UN DOVERE COMBATTERE CON TUTTE LE FORTZE E PROVARCI AL MASSIMO, MA BISOGNA ANCHE AD UN CERTO PUNTO CAPIRE QUANDO ARRIVA IL "PUNTO DI NON RITORNO" DOPO IL QUALE NON CI SONO PIU' SPERANZE DI VITTORIA, O OLTRE IL QUALE ORMAIK ANCHE COMBATTENDO, QUELLO CHE SI POTEVA OTTENERE SI E' OTTENUTO E LE COSE NON POSSONO MIGLORARE OLTRE...E CONTINUARE DIVENTA MASOCHISMO..

da Vik^

SE CI METTIAMO A CONTARE TUTTI QUELLI CHE SOSTENGONO DI ESSERE TRA GLI 800 ABBONATI DI VASTO... GLI OTTOCENTO ABBONATI DI VASTO DIVENTANO ALMENO 6/7 MILA... PAGLIACCI

da Vik^

Alex io concordo con te che basterebbe riuscire a far fagionare i tifosi di tutte le squadre di serie a e b a non sottoscrivere l'abbonamento, e a disertare completamente la prima...seconda...terza di campionato. a quel punto gli stessi club, senza gli inacssi della campagna abbonamenti, senza incassare un euro per tre partite...renderebbero iniziative a favore dei tifosi. purtroppo non e' possibile riuscire a far ragionare tutti... e anche se decidessimo di non volerci tesserare neanche l'anno prossimo...non se ne accorgerebbe nessuno perche' sara' pieno di tifosotti da serie a che riempiranno horny horny horny horny horny horny

da pescaresenato

X OLIRAUS... Ti riporto un mio messaggio di ieri... C'e' gente che ha la tessera in tasca ma da 30 anni che si gira l'Italia per il Pescara?!? Ormai offendere i tesserati è diventata una moda! ...Ho sentito proprio pochi giorni fà parlare dei ragazzini di 17/18 anni del Pescara e descrivevano il tesserato come uomo di merda, persona impaurita, semplice, senza palle ecc... Questo è il messaggio che passa alla nuova generazione...bella roba! Quando avevo io 18 anni il messaggio che passava era “CHI TOCCA UN PESCARESE CI PRENDE TANTE BOTTE”! Mi sono vergognato a sentire quei ragazzini... La cosa piu' brutta è che la maggior parte della gente che grida “tesserato pezzo mi merda” a parte lo zoccolo duro,non era né a Vasto, né a cava, né sotto l'ufficio del notaio, ne al tribunale ecc... Ogni persona è libera di pensarla come meglio crede... E' giusto che si protesti a questo schifo, ma Io non offendero' mai una persona che soffre come me per il PESCARA! Mai!

da OLIVERI_RAUS

L'anno prossimo la società non dovrebbe fare la campagna abbonamenti, magari riservando uno sconto extra sui biglietti agli abbonati di quest'anno (tanto loro sanno chi sono). Purtroppo pensare che la società rinunci al denaro fresco garantito dalla campagna abbonamenti è utopia, al pari al sogno che la società si metta contro il sistema e la Lega non rinnovando la propria adesione al protocollo sulla TdT.

da OLIVERI_RAUS

A Pescara ci sono 3.000 tesserati solo a causa del legame obbligatorio con l'abbonamento. Senza questa imposizione i tesserati per "credo" e convinzione sarebbero poco più di un centinaio. E la situazione in tutta Italia è la stessa. I numeri sulla tessera sono una presa in giro. La stessa tessera è una presa per il culo. E' fallita. E' morente. I tesserati, purchè liberi di farla e mantenerla, hanno consapevomente la colpa di mantenerla ancora in vita, agonizzante, ma in vita grazie al proprio egoistico comportamento.

da alex-74

E PURTROPPO L'IMMOBILISMO PORTERA' INEVITABILMENTE UN' IMPENNATA NELLA VENDITA DELLE TESSERE E PIU' NE VENDERANNO E PIU' LA GENTE SARA' COSTRETTA A FARLA PER POTERSI PERMETTERE DI VEDERE UNA PARTITA DEL PESCARA IN SERIE A. L' ANNO PROSSIMO NON CI SARANNO LE STESSE CONDIZIONI DI QUEST'ANNO... BISOGNA INVENTARSI QUALCOSA PERCHE' L'ANNO PROSSIMO LA VEDO DURA

da E

Se andiamo in A come succederà si vedranno purtroppo centinaia migliaia di persone che oggi dicono no alla tessera o tesserato pezzo di merda correre a fare l'abbonamento ... E questa sarà la mazzata sulla coerenza della nostra amata curva e la credibilità dei fratelli Rangers ....purtroppo è lo scenario che immagino da tempo ... A quel punto bisognerebbe ritirare il materiale Rangers ke potrà essere portato solo dai coerentI non tesserati (purtroppo fuori dallo stadio)..... Pensieri????

da alex-74

Secondo te c'e' qualche possibilità che si riveda l'articolo 9? Secondo me no. Hanno trovato, dopo anni e anni di menate sulla violenza negli stadi, la "soluzione giusta" per tenere a casa chi è scomodo e non penso che una protesta di pochi possa smuovere qualcosa. Se poi tu mi dici che ci puo' essere qualche possibilità di riuscita io ti posso pure credere, ma secondo me questo lo si puo' ottenere anche con altri mezzi

da OLIVERI_RAUS

@Alex ciò che dici è bello e vero. Ma ripeto: utopistico.

da OLIVERI_RAUS

@s4p: la motivazione di facciata è per contrastare la violenza. La vera motivazione è quella di contenere i costi dell'ordine pubblico e soprattutto contemporaneamente spostare il tifoso dagli spalti paganti alla pantofola pagante, ingrassando Lega, banche e paytv. Infine c'è il biscottino mediatico col quale si da al popolo pecora l'impressione che lo stato mostri i muscoli contro i cattivissimi ultras, lasciando invariati invece i veri problemi cioè la lotta alla vera criminalità e alla corruzione. Svegliatevi gente.

da alex-74

OLIVERI, IO PENSO CHE AVERE UN SEGUITO COME LO STA AVENDO LA TIFOSERIA DEL PESCARA, PER QUANTO RIGUARDA IL NO ALLA TESSERA, NON E' POCO E PENSO CHE LA STESSA GENTE CHE STA RINUNCIANDO ALLE TRASFERTE PER UNA GIUSTA CAUSA RIUSCIREBBE BENISSIMO A DISERTARE SENZA OBBLIGHI E MINACCE. LA DISERZIONE MUOVEREBBE "LA COSCIENZA" DELLE SOCIETA' CHE VEDREBBERO IL LORO STADIO SEMI VUOTO E SI METTEREBBERO IN MOTO ANCHE LORO. COSI FACENDO E' UNA BATTAGLIA FRA CHI NON CONTA UN CAZZO E CHI FA E DISFA' COME E QUANDO VUOLE.

da Antonio82pe

Olivieri tutto esatto ciò che dici....però rispondi a me: perché lo stato ha messo sta tessera di merda?

da OLIVERI_RAUS

@Alex74: ti capisco, ma sai bene che la diserzione ad oltranza è utopistica. Nessuno riuscirebbe ad imporla nel lungo termine salvo l'uso della forza. Ma poi faresti un torto alla gente negando la loro libertà in nome della difesa della libertà. Anch'io a volte penso che, per dimostrare l'inutilità della tessera, basterebbe farsela tutti. In poco tempo tornerebbe tutto come prima, visto che gli incidenti sono diminuiti per l'eliminazione del pubblico, non per il buon funzionamento della tessera. Per accellerare ciò, si dovrebbe andare nei settori locali, visto che il tesserato può farlo. Ma poi penso subito che lo Stato correrebbe subito ai ripari inventando qualcosa di sostitutivo e allora mi convinco che anche questa strada non è percorribile. L'unico modo giusto e vincente è la via attualmente intrapresa: la battaglia civile, legale e politica. Solo se cade a spallate l'art. 9 ci si può liberare della tessera e della scuola di pensiero che l'ha creata. Purtroppo per ottenere ciò ci vuole tempo. Si sa che i tempi legislativi e giudiziari sono biblici. L'importante è resistere, forti, compatti e coerenti. Capisco anche che la percezione esterna e superficiale è che questa lotta non sta portando a risultati concreti. Capisco anche che sarebbero auspicabile strumenti più forti ed efficaci della diserzione in trasferta e di due cori nelle partite interne. Su questo sono sempre ben accetti consigli e ogni tipo di contributi. Sbagliata è invece la strada di chi, stanco ed eroso dalla voglia di seguire la squadra sta cedendo e corre a sottoscrivere la TdT come già stai pensando di fare tu. Se si va in A, riconosco che sarà dura mantenere questa posizione di fermezza. La piazza di Pescara ha già dato tanto a questa lotta. Speriamo di avere le palle per portarla avanti ancora per lungo tempo.

da alex-74

MASCIA: MI RICANDIDO NEL 2014 laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Zz

In realtà non ci vogliono in serie A pecche se ce ne andiamo noi la serie B non la vede piu nessuno.....ahahahah......anzi
il prossimo anno ci fa riscendere per far rivalorizzare la Lega Pro.....ps lu Quattr brillant s'avvicina!!!

da alex-74

E ALLORA CARO OLIVERI A STO PUNTO E' MEGLIO TESSERARSI E COMBINARE CASINI CHE STARE FERMI A GUARDARE MENTRE CI DISTRUGGONO LA CASA. IO LA PENSO COSI. QUEST'ANNO HO AVALLATO IN TOTO LE VOSTRE ESIGENZE MA L'ANNO PROSSIMO NON STARO' CON LE MANI IN MANO... A MENO CHE NON DECIDIATE DI FARE LA COSA PIU' SENZATA.. DISERZIONE AD OLTRANZA.

da alex-74

HARKEN, SANN FISSAT SU GOL NON GOL PECCHE' NE CAPITA UNO OGNI 5-6 MESI. QUELLO GLI VA BENE AI BASTARDI MA AVERE UNA REGOLARITA' DELLA PARTITA NELLA SUA INTEREZZA NON FA COMODO VERO? FINISCE IL CALCIO.. COME DICE SEMPRONI TU NICCHI SICURAMENTE NON TE LO RICORDERAI PECCHE' LA PALLETT ARRIV PUR PE TE horny

da OLIVERI_RAUS

Ps: Bresciano tesserato di merda. E' inutile che ti arrampichi sugli specchi con spiegazioni su internet sul perchè ti sei tesserato e poi omaggi i tuoi diffidati che tu stesso hai abbandonato facendo la tessera. horny

da ZZ

Quoto Arifabio70 un milione di volte....a qua' a divennat lu mur del piant...ng tutte le cazzate e le pippe mentali che ci facem ci putem fa' nu film....mo' c'ha manc solo che i Servizi Segreti nin ci vo fa i in serie A.....e comunque secondo me Cascione sta giocando male perché non gli hanno ancora rinnovato il contratto...ahahagahahaha!!!!p
s: lu Quattr brillant e' arrivat!!!!

da OLIVERI_RAUS

Un piccolo promemoria al fronte pro-tessera: La disinformazione è una brutta cosa. A volta rasenta l'ignoranza, a volte è la cattiva espressione di un sistema dominato dai media allineati al potere politico economico. Provo a rispiegare il pensiero di coloro che gridano "IO NON MI TESSERO". La contrarietà è dovuta minimalmente dalla schedatura e dal lato commerciale della Tessera del tifoso (TdT). Siamo consapevoli che nella vita moderna siamo schedati ovunque e che i ns dati vengono ovunque sfruttati commercialmente. La battaglia si fa anche per questi aspetti nonostante siano minimali e cmq abbiamo raggiunto risultati come l'aggiustamento sulla privacy e la separazione dell'aspetto commerciale. L'ostacolo maggiore alla TdT è dovuto dal cosiddetto art. 9 quello che vieta agli ex diffidati e ai condannati anche solo in 1' grado per reati da stadio anche se commessi altrove, la possibilità di ottenere la TdT dopo la scadenza della pena. Praticamente si tratta di una estensione amministrativa di una condanna penale. Il tutto deciso non dal potere giudiziario, cioè dai giudici, ma dal governo attraverso una circolare nemmeno una legge. E' assurdo che chi ha scontato una pena (peraltro a volte ribaltata/annullata in 2' o 3' grado) debba continuare a vedersi sbarrare l'accesso allo stadio per almeno altri 5 anni o forse per sempre. E' una battaglia di libertà e giustizia che non difende solo gli ultras o ex deliquenti, ma anche te caro tifoso "normale". Faccio un es. Potresti litigare con tua moglie, interviene la pula, nervoso li mandi a quel paese, ti denunciano x oltraggio a P.U. e tu scontata la tua pena non puoi più andare allo stadio anche se con il litigio con tua moglie lo stadio non c'entra nulla, solo perchè l'oltraggio a PU è considerato "reato da stadio". Infine una considerazione. Lo stadio è aggregazione. E negli ultras il gruppo è la loro anima. E' egoismo puro abbandonare uno del gruppo solo perchè si ha voglia di vedere la squadra. E' opportunismo puro da parte dello stato sfruttare la passione dei tifosi per imporre assurdità come l'obbligo della TdT per fare un abbonamento. Qualcuno mi spieghi quale esigenza di ordine pubblico nasconde tale obbligo? Cosa differenzia la pericolosità sociale di uno che va allo stadio con abbonamento e tdt o con biglietto e senza tdt, premesso che il diffidato già non ci può andare pena ulteriore denuncia e il carcere? Lo Stato conosce bene il metodo DIVIDI ET IMPERA. Fin quando ci saranno le pecore non ci sarà libertà. Guardati dentro caro tesserato: sii leone e non pecora! Saluti a tutti i biancoazzurri tesserati e non. La serie A nin po' 'spittà! VINCERE!

da E

Forza Pescara ! Decisi in campo !!!! Con l'obbiettivo sempre chiaro davanti agli occhi !!! Serie A !!!

da femy*

Pescara che non vince al DelBruca da secoli....speriamo di sfatare un altro tabu e di non uscire con i giocatori rotti pss

da OLIVERI_RAUS

Buongiorno delfini! Il dado è tratto, bisogna vincere al paesello. Animo e coraggio ve lo dice Caravaggio!

da tucheleggiduedicoppe

Pur giocando sempre per vincere, credo che due conti in queste ultime giornate dovremmo pur farli. Oggi dobbiamo provare a Vincere con la consapevolezza che un pareggio nella peggiore delle ipotesi ci lascerebbe sempre secondi con il verona e a tre punti dal toro (nel caso vincessero entrambe). Sarebbe comunque un'ottima posizione considerando gli scontri diretti e la partita di ritorno col toro. Avremmo guadagnato la giornata in meno rimanendo secondi.

da pescara@vita

pescarancia ma do' li vist verona 500.000 ab.? ne fa 275.000 cioé tanti quanta l'area pescarese anche se rimane una piazza importante. Da notare ancora una volta che gufare contro porta male cosi' come quando si proclama la vittoria certa: unica soluzione farsi i caxxi propri e volare basso, restare umili soprattutto quest'anno che sembra particolarmente agguerrito e.....moooolto italiano!!!!! Domani sarà molto dura sia per le nostre assenze, l'animosità dell'avversario e il solito arbitraggio. RESISTERE

da deio

galeone.....perche non mi conosci i perdono ma io non sparo mai cazzate...in A costi di gestione si triplicano compresi montestipendi dei iocatori...non pensare a tutti questi guadagni nonostante paytv....forse solo udinese ha bilancio in positivo ...palermo,cagliari,catania si arrangiano con valorisazioni e vendite dei giovani pur non aveno alenatori fenomeni...insomma pochi ci guadagnano e molti ci rimettono...miracolo pescara. come quest'anno con pochi ivestimenti rispetto risultato finale è posiile solo on alenatori che migliorano qualità della squadra esaltando gioco...cmq.si tifa i spera

da arifabio70

OOhh ma ci truvem a Pescara o a Gerusalemme ? A divintat il muro del pianto, e la Figc nci vo in A, l'Aia ci mann solo arbitri corrotti ed incompetenti, la Lega vo lu Sassuolo / verona / torino e padova in serie A xche' Pescara fa "solo" 123000 abitanti (chievo-cesena-bergamo-lecce-s
iena-parma-novara sono tutte magalopoli), mo' pure la societa' che non vuole la serie A xche' gli conviene la B (vorrei vedere quale soc rifiuta 35-40 mln). Dai cazz, come diceva la bonanima di Tonino Guerra "OTTIMISMO è il profumo della vita", nci putem martella' li cujin da soli.

da lutravocche

horny horny horny horny horny horny

da galeone4-3-3

NICCHI horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da Harken

FORSE PERCHè ALTRIMENTI NON RIUSCITE PIù A GIUSTIFICARE I FURTI? ------------> (ANSA) - PESCARA, 23 MAR - ''Il giorno in cui la tecnologia si sostituira' all'uomo, sara' la fine del calcio'': lo ha detto il presidente dell'Associazione arbitri Marcello Nicchi, a Pescara, dove fece il suo esordio in serie A e dove e' tornato per i 100 anni dell'Aia e per consegnare un riconoscimento agli arbitri della sezione locale. ''Noi siamo i primi a voler far si' che il nostro calcio vada sempre meglio, e per questo dico che si potrebbe studiare, per esempio, un sistema per vedere meglio sul gol no gol'.

da Harken

io non ho mai capito perchè il boemo non se ne è andato ad allenare in spagna, uk o germania. Avrebbe vinto tutto a livello europeo e non sarebbe stato martoriato da questo stato di mafiosi di merda..................... pettirosso mi ricordi molto i giullari di corte. Leccano e vivono a scrocco.... che vita misera.

da pescarancia

Ah ok, grazie Galeo' eyedDomani segna Lund pizzaonheadSe domani vinciamo sia il sassuolo che il verona iniziano a demoralizzarsi, il fattore mentale in questo momento conta tantissimo e dare una dimostrazione di forza anche in fase di estrema emergenza sarebbe davvero molto importante. Io credo in zeman ed ho fiducia in lui anche se ci mancano verratti,immobile e forse capuano ed anche se l'ascoli fara' la partita dell'anno. Tanto oramai con noi giocano tutti alla morte e si preparano sempre in modo speciale e diverso dalle altre volte. Sono ottimista ma se anche va male,non succede nulla!

da GN1936

mah dopo l'ennesima incazzatura di stasera dopo la penosa vittoria del sassuolo m vaje a durmi', speriamo ke se merde dietro mollano un po la presa primo o poi...cmq a oggi sul campo siamo ancora primi FORZA RAGAZZI!!!!!

da pescarancia

lash Calcioscommesse, Erodiani: “Il mondo del calcio è falso e omertoso” “Per combinare a tavolino una partita di calcio sono sufficienti tre persone: un portiere, un difensore ed un centrocampista. Il mondo del calcio? L’ambiente più falso ed omertoso che abbia mai visto”. Sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Massimo Erodiani, il bookmaker coinvolto nel caso calcioscommesse, alla trasmissione Rai ‘Dribbling’ che andrà in onda domani alle 12.30.

da galeone4-3-3

Deio hai spaarto la cazzato della serata, oggi grazie alle tv conviene eccome andare in serie A, la società guadagnerebbe milioni di euro (all'incirca 25/30), una volta era pure sostenibile il tuo discorso ora invece è una gran cacata, perchè andare in A ti fà guadagnare nà freca di soldi.....Pescarancia Lund è Nilsen pizzaonhead pizzaonhead

da GN1936

se il Pescara va in A, potrebbe essere una bella vetrina per il calcio italiano, per dimostrare che non sempre paga spendere miglioni di euro per vincere, io penso ke per gli "schifosi" potrebbe essere una buona occasione per dimostrare che il calcio si sta ripulento che non sempre e per forza devono vincere i potenti e i soldi

da pescarancia

Lund ???????????????????????? booe chi e'? cartman

da pescarancia

Questi i convocati dal tecnico del Pescara Zdenek Zeman per la sfida di Ascoli PORTIERI: Anania, Ragni DIFENSORI: Balzano, Bocchetti, Brosco, Capuano, Romagnoli, Perrotta, Zanon CENTROCAMPISTI: Cascione, Gessa, Kone, Lund, Togni ATTACCANTI: Caprari, Immobile, Insigne, Maniero, Sansovini

da deio

dopo 20 anni di furti il mio fegato non c'è piu e scipi,torti di pescara dimostrano marcio totale che regna...lecaculi della media servono info che fano comodo alla merda al comando..se sebastiani vuole fare lla cariera che si accomoda al FiGC...tanto lui da supermenager non vuole A per sostenere osti e in B con Zeman ci guadagna lo stesso...solo la forza dell gruppo puo dare cio che si merita consapevoli che si lotta contro tutti e tutto...ecco che errori tipo Cascione da un metro non devono suedere perche deciderà un goal o due punti chi andrà in A a prescindere dei punti che mancano scipati

da pescarancia

Il pescara se va in serie A e' una sorta di miracolo calcistico. Vi ricordo che la squadra guidata dal boemo e' la piu economica della serie cadetta in quanto ad ingaggi e composta da oltre meta rosa di giovani calciatori e il loro cartellino e' stato pagato pochissimo. Aggiungiamo che 2 elementi sono esplosi dalle giovanili e cioe' Capuano e Verratti ed altri due in prestito Immobile ed Insigne non sono costati nulla alle casse della societa. Brosco,Romagnoli in comproprieta, Balzano causa fallimento cisco roma pagato solo x meta', Togni e company pagati un'inerzia.

da GN1936

quoto pescarancia, quando dice che non importa la categoria ma lo spettacolo che il mister insieme ai giocatori ci offrono, ma io sono per la meritocrazia e quest'anno il Pescara merita sul campo di andare in A e se ci tolgono questo sogno invito tutti a partre dalla società a fare una rivoluzione contro sti schifosi, io sarei curioso di vedere se tutte quelle squadre che subiscono questi torti pesanti, poi l'anno prossimo non iscrivessero le squadre al campionato, vorrei vedere poi si schifosi a do' li vanno a frega' li sold horny horny horny

da GN1936

il calcio rispecchia come vanno le cose qui in italia...na' merd...se quest' anno il Pescara non va in A chiudo per sempre con il calcio

da Aleks_il_ritorno

Ciao ragazzi. Che dire, dopo gli eventi della settimana e le sprezzanti dichiarazioni di nicchi (volutissima la "n" minuscola), credo che Sebastiani debba seriamente considerare la possibilità di dimettersi dalla carica che ha in Lega.

da galeone4-3-3

PESCARANCIA ALLORA SECONDO LA TUA TEORIA MI SPIEGHI PERCHE' IL CHIEVO, SQUADRA POVERA, SENZA TIFOSI, E UN QUARTIERE CON POCHI ABITANTI, SI TROVA IN SERIE A ? pizzaonhead pizzaonhead

da pescarancia

Correggo:Mapei attuale presidente del Sassuolo

da pescarancia

Il nuovo presidente della confindustria al posto della Mercegaglia e' Mapei attuale presidente del torino.Poi abbiamo Cairo del Torino con la sua azienda quotata in borsa e con una citta che sfiora il milione di abitanti ed il Verona che ha un presidente ricco ed una citta che sfiora i 500 mila abitanti. Pescara 123 mila abitanti ed una societa che ha speso meno di quello che il sassuolo ha pagato missiroli, questo per dire che in italia chi ha denaro ha potere e fa legge. L'avet capit mo' o ancora ngi vulet a cred? hiss

da pescarancia

Vedo che qualcuno ha iniziato a capire......il pescara fa comodo in B forse n'avet capito, perche' allo stadio vanno sempre quelle 10 mila persone.Io personalmente me ne sbatto della categoria, tifo pescara e spero rimanga il mister ed anche tutti i giocatori per lo spettacolo che offrono. In serie A ci va "chi ci deve andare" e il 60% delle partite sono controllate da dirigenti,lega e dal calcio scommesse. Credo anche che i giocatori che si vendono siano tanti ed ogni squadra ne ha almeno uno. Io ho aperto gli occhi da diversi anni ma oramai si sa che e' manco me la ce la piglio

da galeone4-3-3

alè alè oh oh, lotta per la maglia vinci per gli ultrà, torniamo in serie A, alè alè oh oh hiss hiss hiss ORGOGLIOSO DI ESSERE PESCARESE, FORZA RGAZZI CONTRO TUTTO E TUTTI pss V I T T O R I A hiss

da KattiviK

Capit coma stann quiss...?? maledetti bastardi politici, domani li cacciavamo da quel paese di merda, in 10.000 ci andavamo senza sta tessera della minghia... FORZA RAGAZZI SIAMO CON VOI!

da Shawn

Bravi eyed

da SOLO BIANCAZZURRO

Forza Pescara!!!! E domani un incitamento particolare a Maniero e Togni che hanno sempre onorato la maglia quando hanno giocato.. M'arcummann

da KattiviK

Ragazzi possiamo dire un po' come sono andate le cose.. allora 70-80 persone stasera ci siamo riuniti a Citta delle Stelle e siamo andati con striscioni, fumogeni e bombette sotto il ritiro dell'Ascoli facendo la sorpresa alla squadra, che stupita e' uscita tutta fuori dall'hotel e sono rimasti li a guardarci e applaudirci(riprendendoci anche con i telefonini) Noi vogliamo questa vittoria e' stato il coro che abbiamo fatto con piu' enfasi.... e' stato molto bello breve, ma bello(non volevamo esagerare visto l'orario) alla fine la sorpresa ce l'hanno fatta anche i giocatori..gridandoci in coro..Grazie Ragazzi abbiamo fatto capire alla squadra quello che vogliamo veramente e cioe' in un unica parola....la Salvezza secondo me sono rimasti contenti e stupiti... ora tocca a loro....

da Shawn

Comunque, per completezza d'informazione perchè è giusto (rimarcando però lo schifo per le affermazioni di Nicchi): la società il dvd l'ha consegnato lo stesso.

da max@max

..Anche se non ci dovessero far salire di categoria io ringraziero ZZ e chi ha onorato la nostra maglia.FIERO E ORGOGLIOSO DI ESSERE PESCARESE il resto e' fuffa.

da alex-74

BUONA NOTTE DOLPHINS. MI DINGA FA NA CAPUMILL CA STING TROPP NERVOS..ESSA MENA' A MOIEME. ASCOLI MERDA. DOMANI VINCERE E VINCEREMO horny

da alex-74

CHE FINE HA FATT GINA_1972 cry

da KattiviK

domani mi aspetto un rigore contro la Nocerina o qualche espulsione a Torino... Mah! pensiamo a noi domani quelli faranno la solita partita della vita e poi magari si salvano e falliscono come probabile! FUORI LE PALLE RAGAZZI VINCIAMO CONTRO QUESTO SCHIFO.... horny horny

da alex-74

KATTIVIK NA COSA E' CERTA. SE CI FANNO LE SCARPE E ZEMAN L'ANNO PROSSIMO CI LASCIA GIURO CHE IL CALCIO CON ME HA CHIUSO PER SEMPRE

da KattiviK

se vogliamo la promozione dobbiamo stravincere, altrimenti ci fanno le scarpe, calcio corrotto venduto e ridicolo, partite come quella di stasera a Sassuolo o quella del Milan contro l'Arsenal senza giocare sono il nostro spot all'estero... per foruna abbiamo Zeman con lui il calcio e come un opera d'arte, però ho paura che siamo nell'anno sbagliato per tre motivi: il Tordino deve salire senno fallisce, la Sassuolese ha il nuovo presidente a capo di confindustria ed il Merdona ( che comunque per quello che ha fatto sta meritando) ha il sindaco amico del nano e che deve rifare il benteGODO...

da pescarese75

buonanotte raga' mi vaje a durmi...sting incazzat...sti strunz tenn nu cul!!...domani ci rifacciamo dai!!...forza Maniero!!!..

da SAVINO69

ormai si sa che il calcio è diventato una merda e che nel 90% dei casi è già tutto scritto però quest'anno io ci credo lo stesso e cmq vada se c'è ZZ mi diverto a prescindere come FACEVO con il GALE anche perdendo 8-2.poi il prossimo anno possiamo pure decidere di mandare tutti a cagare...

da alex-74

galeone, mo' avast pure co ssa' storia. l'anno prossimo si fa la tessera e si torna ad incitare i ragazzi. mi so rott lu cazz di aspettare.

da pescarese75

Galeone se non ci fosse stata la tessera avrei pronosticato un esodo ad Ascoli simile a quello di San benedetto quando c'era Rebonato!! meglio per loro

da galeone4-3-3

BEI TEMPI QUEELI DOVE SI POTEVA ANCORA ANDARE IN TRASFERTA AD INCITARE LA PROPRIA SQUADRA cartman cartman cartman

da pescarese75

Purtroppo piu si avvicinano le ultime partite e piu sale la pressione...pero' qui escono fuori le squadre con il vero carattere...le ultime 10 partite...cacciamo le palle e andiamoci a prendere la vittoria ad Ascoli!!!

da alex-74

BEAT A TE. I TING NU NERVOS IN GOL CHE SE ACCHIAPPESS NU ASCULAN DI MERD MI LI MAGNESS NGHI' TUTT LA PELL

da galeone4-3-3

mi sto' calmando vedendo la tribu' del calcio con Rocco Pagano cartman cartman cartman

da pescarese75

Hai ragione Piero...me lo chiedo anche io e mi fa rodere xke' hanno un culo infinito....

da alex-74

PIERO, GLI ALTRI HANNO ARBITRAGGI NORMALI SE NON A FAVORE.

da piero torino

Ma com'è che gli altri ottengono il massimo con il minimo sforzo?...........mah, non carichiamo i ragazzi eccessivamente, noi rendiamo al massimo quando siamo "spensierati"

da pescarese75

Hanno deciso di far salire Torino e Verona perche' il loro bacino d'utenza farebbe abbonare un macello di persone alle pay tv...

da Hank

No problem era cosi' per chiedere

da alex-74

NDUNDI', HAI LETTO COSA HO SCRITTO IERI NDUNDI'? CHE GLIE LO DA' A FARE IL DVD SE NEANCHE LO LEGGERA'.

da pescarese75

Ma scusate la mia ignoranza...ma la societa' non puo' portare in causa questi signori per danni procurati dopo che hanno speso un sacco di soldi i dirigenti?

da Shawn

Senza offesa, di quello che pensavi tu mi frega poco.

da Hank

Ah meno male pensavo fossi nu mbaurit

da pettirosso

alex74sgumm tu.fi nà freg di chiacchier,vuliss passà pi quell che sà, ma nin si nind cry cry cry.il dvd è stato consegnato a nicchi nella giornata di oggi dal NOSTRO PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!! fai solo blablabla cry cry cry,sei solo blablabla perplex perplex perplex ahah ahah ahah noo noo.

da galeone4-3-3

E DOPO TUTTO CIO' CHE STA' FA' ANCORA SEBASTIANI COME VICEPRESIDENTE DELLA LEGA ? horny horny horny QUA' DA QUELLO CHE HO CAPITO DOVREMMO FARE ALMENO 4-5 GOAL A PARTITA PER PORTARCI STA SERIE A. FIGLI DI PUTTANA TUTTI horny horny horny horny horny horny

da Shawn

So tornato perchè mi piace a rompe le palle.

da piero torino

ABODI .......anagrammato Bidao in brasileiro si legge Bidon..........rispettare il sistema..........la mia passione per un anno potrebbe aspettare.....lo facessimo tutti sta gente se ne dovrebbe andare a casa.....Nicchi perchè non t' impicchi?

da pescarese75

Se Nicchi ha detto che non vuole vedere il dvd io se fossi la societa' a fine campionato se non andassi in serie A farei succedere un bello scandalo tipo calciopoli....

da alex-74

da alex-74 SEBASTIANI COMUNQUE MI HA DELUSO. CHE CONSEGNI A FARE UN DOSSIER A NICCHI. CULLU' ORA CHE LO VEDE HA FINIT LU CAMBIUNAT. MA POSSIBILE CHE NESSUN SAPPIA FARE LE PROTESTE ECLATANTI? 22-03-2012 ore 12:37:51

da Hank

Due cose volevo dire , la prima avete rotto il cazzo a piagn chi si cazz di arbitri , la seconda ma shawn non te ne eri andato per sempre?

da alex-74

MA E' QUELLO CHE DICO IO. CHE CAZZO PREPARI DVD,FAI ANDARE L'INUTILE RDG IN LEGA...TI DEVI DIMETTERE ALL'ISTANTE E DICHIARI GUERRA APERTA. ALLO STADIO CLIMA OSTILE A PARTIRE DAGLI SPOGLIATOI... POI SE VERAMENTE IL CALCIO E' COSI CORROTTO MA ANDATEVENE AFFACULO TUTTI DI CUORE

da pescarese75

E' uno scandalo il Sassuolo!!!....come cazzo fa ad avere 62 punti???...mah! horny horny

da galeone4-3-3

che schifo mi viene da vomitare tutti horny horny horny horny horny horny horny

da femy*

Hanno rifiutato di avere il Dvd con le sviste arbitrali e di farci i cazzi nostri in poche parole.

da Shawn

Abodi nel comunicato dopo la riunione di lega ci ha "invitati" ad abbassare i toni e a rispettare il "sistema". Nicchi stamattina ha detto con tono arrogante che non ha avuto il dvd dei nostri torti e non lo avrà (ha fatto capire che alla società avranno intimato di non mandare niente e farsi i cazzi loro...tanto stanno sempre zitti, figurati)

da IPADdiARBOTTI

Shawn CHE HA DETTO ABODI CHE ME LO SONO PERSO ?

da SAVINO69

non è culo, loro giocano sempre così, lo scandalo sono gli allenatori che ci giocano contro che tatticamente non ci capiscono una cippa

da galeone4-3-3

E CMQ CI STA' BENE DIRE: OCCHIO LIIIIIIIIIIIIIIIII pizzaonhead pizzaonhead horny

da Shawn

Vittorio, da quando due giorni fa ho letto il comunicato di Abodi ho iniziato a capire. Oggi ho capito ancora di più. L'unica possibilità di andare in A è fare 4-5 gol a partita da qui alla fine perchè l'obiettivo è quello di mandare altre squadre su. Non è vittimismo, non è complottismo, è realtà e chi non ci crede al limite è un illuso. Quello che è successo stamattina mi fa uno schifo immenso e lo dico da oggi: se il Pescara non andrà in A io chiudo. Perchè è un campionato truccato i cui dirigenti ci hanno palesemente intimato di stare zitti e subire. Chi afferma il contrario è un coglione.

da SAVINO69

La sassuoles ha fatto il solito golletto su una ripartenza...ma gli allenatori non hanno ancora capito che contro sti cessi bisogna giocare dietro e non lasciargli spazi.mah...comunque meglio retrocedere che giocare l'anticalcio di pea.

da galeone4-3-3

CULOSI DI MERDA horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny hornyUNA SGUARDA INGUARDABILE CHE SI RITROVA 62 PUNTI FATTI TUTTI I CULO, MA SI PUO' ? horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da Andreuzza

che culo sto sassuolo...vantaggio immeritato...partita noiosa...ma purtroppo 1 tiro 1 gol

da pescarese75

Lu cul del Sassuolo non ha limiti!!!! horny horny horny horny

da Amor_pe

Ecco il gol del cazzo. Li odio per il loro culo infinito

da galeone4-3-3

TROIANIELLO SEI UNA TROIA horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny 1 TIRO 1 GOAL horny horny horny horny horny MA VAFFANCULO VA' horny horny horny horny

da femy*

goal sassuolo

da sul_pezzo

1167

da alex-74

PETTIROSSO MA SGUMM. COLPA DI SEBASTIANI PERCHE' NON SI FA VALERE VERAMENTE. L'HO DETTO DUE GIORNI FA CHE NICCHI NON AVREBBE NEANCHE VISTO IL DVD. LE CHIACCHIERE SE LI PORT LU VENT

da pettirosso

xmaidomi:sei parente di harken laugher laugher laugher cry cry cry.

da Amor_pe

Eppure, mi dispiace dirlo, ma temo che la sassuolese segna l 90 esimo. Col culo che si ritrovano

da andreatrieste

SASSUOLO EMPOLI, PARTITA VERGOGNOSA. SEMBRA LA PARTITELLA DEL GIOVEDì, SENZA PUBBLICO, PARTITA LENTISSIMA E SASSUOLO CHE NON SI PUò GUARDARE, SPETTATORI FORSE UN MIGLIAIO, CHE TRIESTEZZA............. 0 A 0

da SAVINO69

La sassuolese è veramente ridicola e l'empoli ancora peggio...noi rispetto a loro siamo veramente il brasile di pelè.

da galeone4-3-3

buona occasione x l'empiltana contro il Sassuolchieti, Dumitru ha sparato alto sulla traversa, palla alta, almeno du mitru sopra la traversa pizzaonhead pizzaonhead

da vittorioMI

caro SHAWN, quelle parole amare dette da uno come te, mi fanni veramente pensare! Ripeto qullo che ho scritto qualche giorno fa: il calcio è uno sport diseducativo, fatto di soldi, di scuse, di arbitri venduti, di simultatori in campo e di signirine sempre pronte a fare colpa agli altri delle loro prestazioni schifose. Io ai miei figli faccio fare solo tennis e nuoto, il calcio è verboten. E poi, giuro si Dio che se quest'anno ci scippano la A, io col calcio hp chiuso per sempre!

da pettirosso

xharken:sei sicuro di essere "un uomo libero" eyed eyed eyed.sono tesserato con ORGOGLIO!!!!!!!!! per i "venduti"di cui parli,dovresti guardarti "intorno" pss pss pss hiss hiss.

da ruspa74

...shawn,fdb...il palazzo non ci vuole questo purtroppo è chiaro... ma noi siamo PESCARA noi siamo sempre stati CONTRO ... non possiamo dargliela vinta con i fatti conquisteremo il posto che ci spetta di diritto...VAI GRANDE PESCARA NON MOLLARE MAI laugher laugher laugher

da warped

pizzaonhead laugher

da Lurre

da Maidomi un non tesserato non sarà mai veramente un uomo Libero,libero è colui che può fare ciò che vuole.. SI SI..LIBERO DI RESTARE A CASA! MA SMITTETL!

da badboys1985

dai maccarone facci un goal... hiss

da pescarese75

E nu duvessima cumpete cu lu Sassuol pe la serie A??? nci sta paragone...se vedono i nostri allenamenti con 1000 tifosi quiss s'artiren!!! horny horny laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead

da stefanocasual

partita brutta però l'empoli ha iniziato a giocare nella seconda parte del primo tempo e il sassuolo non si è più visto

da macome?

tessera...una cosa voglio dire...stanno ottenendo quello che vogliono vietare le trasferte e farci vedere la partita in tv... horny

da guerinomaione

Questa sera segnerà big mac

da warped

andreapes non dire falsità.. non siamo affatto rimasti i soli e comunque non prostrarsi a questo scempio sarebbe una gran cosa anche se fosse solo una persona a farlo

da pettirosso

xalex74:visto che hai parlato di "colpa di sebastiani", e di chi vò capi capisc,voglio capire.puoi essere chiaro? basta con questo "alludere" noo noo noo.

da fdb.75

Purtroppo le parole di nicchi sono eloquenti...quoto Shawn al 100%. Poi mi ripeto, Squinzi presidente di Confindustria è davvero una notizia che non ci voleva....chi vò capì capisc....caro nicchi ij lu dvd li sì duva ti li mittess? Sono stomacato da 'stà ggend...andiamo avanti...FORZA RAGAZZI, FORZA PESCARAAAAAAAAA!!!!!! CONTRO TUTTO E TUTTI....IN UNA PESCARA VESTITA A FESTA!!!!

da haze19

FORZA MANIERO eyed

da guerinomaione

Quasi gol dell'empoli

da Andreuzza

lu sassuolo nin si po vide......c'e' piu gente agli allenamenti del pescara che allo stadio di modena per sassuolo-empoli..............
uno schifo che questi devono lottare per la A......e cmq mi sa che sta giocando meglio l'empoli.....fanculo lu sassuol

da juju

Occhio malocchio prezzemolo e finocchio, ecco me battizzo contro il malocchio! E con il peperoncino e un pò di insaléta ti protegge la Madonna dell'Incoronéta; con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corno di bue, latte scremeto, proteggi questo campionato dall'innominéto. horny

da guerinomaione

Stefano quel rigore non lo fischiavano neanche al Torino...

da galeone4-3-3

sono d'accordo con haze, la nostra garanzia è ZZ pss pss pss

da haze19

I RAGAZZI SI VORRANNO RIFARE E CREDO IN UNA GRAN PARTITA,NON CREDO ALLE STATISTICHE,ANCHE PERCHE' NE ABBIAMO FATTO CADERE TANTE QUEST'ANNO,CREDO NELLA FORZA DEL GRUPPO...AVANTI PESCARA FINO ALLA FINE! horny

da stefanocasual

mamma mia che scandalo l'empoli comunque rigore solare per il sassuolo negato

da guerinomaione

Scusate, ma quei signori in bianco che giocano contro il chieti sono la squadra dell'oratorio di don peppe scarpone?

da IPADdiARBOTTI

CHE VENGA PORTATO PESCARANCIA DAVANTI ALLA TV A GUFARE LA SASSUOLESE pss pss pss pss

da sanguebiancazzurro

haze purtroppo cummann li sold...oggi vanno avanti gli asini brutti e ricchi a discapito dei bravi belli ma poveri pizzaonhead

da galeone4-3-3

CI SARANNO ALMENO 49/50 TIFOSI A SOSTENERE IL SASSUOLCHIETI QSTA SERA pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da guerinomaione

Non sapevo che facessero vedere il Chieti in tv. Però si vede che è la serie c2

da alex-74

PUTET DI' TUTT QUELL CHE VI PAR MA SEMPRONI E' IL TOP. CONDIVIDO AL 100% TUTTO QUELLO CHE DICE E COME LO DICE. NICCHI NGUL A MAMMETE MA LA COLPA E' SOLO DI SEBASTIANI... CHI VO' CAPI' CAPISC

da haze19

bravo sangue,e' da tanto che lo dico,rimanendo le cose come stanno si acconsente...invece meglio non far parte dello scantinato de "palazzo" ...meglio neutrali! horny come sempre d'altronde pss

da sanguebiancazzurro

libero è colui che mann a fangul la moje...atr che cazz

da pescarese75

Raga' ma avete visto lo stadio del Sassuolo? e' vuoto!!!...alla faccia della squadra che lotta per la serie A...

da Maidomi

un non tesserato non sarà mai veramente un uomo Libero,libero è colui che può fare ciò che vuole

da sanguebiancazzurro

sebastiani al prossimo scandalo arbitrale mi aspetto le tue dimissioni da vice presidente di lega con tanto di conferenza stampa....devi far scoppiare un bomba mediatica che calciopoli in confront è na partit a tressett

da femy*

Albore Mascia: mi ricandido a primo cittadino di Pescara Il sindaco in carica: pronto a correre anche nel 2014 e a rivincere le elezion laugher

da Maidomi

asculi pecuri, domani vi vacciamo neri.Vai Maniero segna per noi

da fierro

forza pippo domani doppiettAAAAAA

da pescarese75

Il Sassuolo stasera verra' sgambettato me lo sento...una gufata mega galattica anche al Merdona....sto cominciando a fare la danza della pioggia....passetem l'aglie...

da pyto

nupiscarè, io non lo vedo il sassuolo, anche perchè mi concilierebbe solo il sonno... però se gli riesci a portà sfiga (e con la mente ti penserò...) ti offro un caffè alla prossima col bari! e domani seguirò il mio amato pescara dalla radio... tristezza a palate... allegria vattene via... NOI SIAMO PESCARA!!!!

da guerinomaione

Il signor Nicchi ha precisato che non riceverà alcun DVD contenente errori a danno del Pescara. Per la serie:"Se abbiamo deciso di non mandarvi in A, non rompete i coglioni che quest'anno già abbiamo promosso toro verona e se i morti viventi della sampdoria resuscitano, pure loro". Io farei pure una lettera di scuse per aver preteso onestà...

da Shawn

Io mi chiedo, ma domani e nelle prossime partite il Pescara che scende a fare in campo? Ritirassero la squadra, tanto hanno già deciso chi andrà in Serie A. Quando si lamentò il Torino dei torti arbitrali tutti pronti a prostrarsi, a rassicurare, a predicare maggiore attenzione. Viene penalizzato il Pescara e prima Abodi ed ora Nicchi ci dicono senza mezzi termini che dobbiamo stare zitti e subire. SOCIETA' CHE CAZZO DOBBIAMO FARE?! ADESSO BASTA! O RISPONDETE IN MODO DURISSIMO ALLE STRONZATE DETTE DA NICCHI STAMATTINA OPPURE PUTEM PUR STARC A LA CAS. Che si giocassero il loro campionatuccio fatto di partite truccate, di meline e di giudici con la sciarpa granata al collo. Cazzo guardo a fare la partita domani? E le prossime? Ormai è già tutto deciso. SIETE PIU' FALSI DEL GRANDE FRATELLO.

da haze19

abbiamo pescarancia abbendiamoglilo appress laugher laugher laugher

da Harken

gufate a manetta... horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da pescarese75

Domani voglio tornare a vedere il Pescara di Brescia.quello di Empoli,Bari,Crotone ecc....voglio il massimo impegno...dobbiamo essere piu efficaci sotto porta...non e' possibile che noi facciamo 100 tiri in porta e ne prendiamo 3 e gli altri al primo tiro ci segnano...massima concentrazione....

da nupiscares

io mi sto accingendo a gufare a morte il sassuolo. Mi sto concentrando e sto prendendo le sembianze di una ciuetta sul trespolo. E' l'unica cosa che posso fare ma la faro' con il massimo impegno e sono sicuro che portero' sfortuna. Lu sassuolo non vince. Ce la faro' . horny horny horny horny horny horny

da DAsempre

Tra poco Sassuolo-Empoli

da Harken

se iniziano a garantire vuol dire che da 10 persone faremo trasferte di 20 laugher

da Harken

un tesserato che si è venduto non potrà mai garantire per me UOMO libero horny

da haze19

c'era qualcuno che parlava di coerenza,beh io quando gioca il pescara e non sono presente,devo stare per i cazzi miei,non vedo piu' nemmeno lo streaming perche' arriva dopo cinque minuti,allora mi tengo le mie tradizioni,tutto il calcio minuto per minuto,l'ho fatto per anni,non muore nessuno!...FACCIO QUELLO CHE VOGLIO..FACCIO! laugherPROGRESS IS REGRESS

da haze19

FORZA RAGAZZI NON DOBBIAMO AVERE PAURA DI NULLA,SIAMO I PIU' FORTI,GIOCHIAMO DA PESCARA! eyedVINCERE!!! horny

da zeman.gioco.calcio

Sono troppo convinto che il numero 9 domani sarà quello fortunato, infatti, sarà quello del capitano che ci farà vincere con 2 dei suoi gol, e soprattutto domani sera alle 17:00 il numero 9 saranno le sconfitte del pasculi in casa quest'anno, evvai FORZA NUMERO 9.

da DAIDAIDAI

ma a capuano è passata la cacarella?

da zeman.gioco.calcio

Qualche aggiornamento ufficiale di quanto nè saremo domani? visto che la prevendita è chiusa?

da Zatarra

poche chiacchiere....domani sa da vince a bast...chi ci sta' sta'....dai cazzo domani è importantissimo riportare i 3 punti...comunq je na rattat mi li ding lu stess

da IASILLO

Dal 18 febbraio al 7 aprile B Solidale sostiene l`iniziativa "Prendi il Tuo Posto nella Lotta contro la SLA" promossa dalla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus. Il progetto offre la possibilità a chiunque abbia a cuore la missione della Fondazione di supportare l`iniziativa e finanziare la Ricerca Scientifica sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica. Sarà una grande sfida che B Solidale e Fondazione Vialli e Mauro giocheranno insieme sui campi di calcio durante le partite del campionato di Serie B. La speranza è di portare ‘in rete’ il maggior numero di donazioni con il contributo spontaneo di tifosi, squadre, giocatori, società sportive e volontari che dal 6 al 26 marzo potranno offrire il loro supporto a questa importante causa effettuando una donazione di soli 2 euro al numero 45505 da cellulare TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e Nòverca e da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, TeleTu e Tiscali per provare a vincere contro la SLA! Uno dei motivi principali che ha spinto i due ex calciatori ad intraprendere la battaglia per provare a sconfiggere questa malattia investe proprio il mondo dello sport: "La SLA - spiegano Gianluca Vialli e Massimo Mauro - ha colpito molti sportivi, famosi e non, tra cui alcuni nostri ex-colleghi. Una delle ricerche da noi finanziate cerca di capire il perché di questa forte incidenza di SLA tra gli sportivi, adottando come gruppo di ricerca omogeneo proprio i calciatori professionisti. Il chiarimento di questo meccanismo potrebbe fornire importantissime indicazioni sulla causa della SLA in generale e, speriamo, sulla sua possibile terapia a favore di tutta la popolazione dei malati".

da sanguebiancazzurro

non per tutti...ci sono persone quà dentro che sono la quintessenza della coerenza...ci sta nu cert saul che stupido era e stupid armast...più coerenti di cosi horny

da pedag

x deio: mi sono informato, non è come dici tu. No tessera no biglietto

da IASILLO

E' dura mantenere la coerenza, lo so eyed

da PASQQUALE

Domani doppietta di Maniero....

da galeone4-3-3

laugher laugher laugher laugher

da deio

ogni tesserato puo garantire per un non tesserato...

da haze19

stasera ...FACCIO QUELLO CHE VOGLIO laugher

da sanguebiancazzurro

ottì cussuuu

da euge

forza pescaraaaaaaaaaaaaaaa hiss hiss

da IASILLO

Alex, il maxi schermo significa dare i soldi a sky, e per coerenza dovresti andargli contro. Anzi, niente pay tv, ma voi non tesserati duri e puri dovrete sentire la partita su radio delta1. Questo per coerenza eyed

da ONLYPE

Quanti tesserati hanno acquistato il biglietto?

da DAsempre

E' la vigilia di una partita non dico fondamentale ma poco ci manca, riflettete bene. Vorrei caricare un pò il muro ma al momento non mi viene in mente nulla di particolare, se non le solite cose. Un argomento per la serata quale potrebbe essere? Lanciate qualche idea.

da sanguebiancazzurro

a parte l'ultima uscita a me nielsen è sempre piaciuto! non fa numeri da circo,non sarà una scheggia,ma è sempre molto ordinato e fa risalire bene la squadra...per non parlare del fisico!

da oize

hornySEMPRE COTROTUTTOETUTTI PESCARA,,,,,,,,, horny

da galeone4-3-3

Anania, Zanon, Balzano, Togni, Capuano, Romagnoli, Nielsen, Cascione, Insigne, Maniero, Sansovini. All. sig. Mister Zeman VITTORIA hiss hiss

da galeone4-3-3

Anania, Zanon, Balzano, Togni, Capuano, Romagnoli, Nielsen, Cascione, Insigne, Immobile, Sansovini. All. sig. Mister Zeman pss pss pss VITTORIA hiss

da alex-74

MA NIN PUTESSER METT ALMENO NU MAXI SCHERMO DENTRO LO STATIO.. PURE A PAGAMENTO TO'.. 5 EURO A COCCIA

da fabiolino70

laugher laugher laugher laugherFINO ALLE 19

da rocco_tan

il biglietto lo fa tabacchi viale bovio angolo via Leopoldo muzzi. Davanti l edicola d viale bovio. Fuori c'è il delfino

da lucamilano

soluzioni sono cascione gessa nielsen togni gessa\nielsen\kone cascione la migliore se me togni gessa cascio, poi c'è anche l'avversario... da escludere cascio nielsen kone

da IASILLO

Andrea, il non andare in trasferta è gia costato al Pescara almeno 6-8 punti secondo me. Spero che, come dici tu, a fine anno non siano importanti. eyed

da lucamilano

kone con nielsen non ha mai convinto. io schiererei gessa togni cascione. è la migliore per assortimento. contando che c'è anche pippo, gessa e zanon per lui possono essere importanti. io schiererei questa. out sia kone (non vedo verratti) sia nielsen (ancora non convince non per le sue qualità ma per il suo inserimento). ana zanon romagn capuan balzano gessa togni cascione sanso pippo insigne

da monofedista

Camaioni non credo. Le rivendite dovrebbero essere: Viale Giovanni Bovio 81, Via Di Sotto 129, Via Rio Sparto 108, Via D'Annunzio 73, Via Cesare Battisti 50. TIC TAC TIC ... IL TEMPO STA PER SCADERE pizzaonhead laugher

da haze19

FORZA CAPITANO...FORZA RAGAZZI ...FORZA TUTTI! horny...UN NOME SOLO VINCERA' 1936 horny

da andreapes

Obbiettivo principale di questa trasferta per me è tornare senza infortunati e squalificati. E' inutile dire che l'Asculi l'imposterà sul piano fisico e del nervosismo, per questo sono quasi contento che Verratti ed Immobile non giochino.Temo per le gambe di Insigne. Per il resto non mi capacito come questa che in altri tempi sarebbe stata una trasferta da 4000 - 5000 persone diventi una trasferta da poche centinaia per colpa della lotta(siamo rimasti i soli) contro la tessera. Spero vivamente che le nostre scelte non influiscano sul raggiungimento del traguardo finale!!!

da carlitos71

se sei ni ZONA_STADIO....camaioni, altrimenti PAOLINI

da tumbler

biglietto fatto bar ideale.

da delfino4ever

Secondo voi Maniero al posto di Immobile e Cascione al posto di Verratti con inserimento di Kone/Togni?

da zona_stadio

la tessera ce l'ho, pare serve un rivenditore lottomatica,

da alex-74

IL CAZZO DI BIGLIETTO SI FA ALLA CAZZO DI TABBACCHERIA MA CI VUOLE LA CAZZO DI TESSERA

da zona_stadio

mi sapete dire dove andare a fare il cazzo biglietto ?? vi prego rispondetemi subito

da sanguebiancazzurro

che possiate essere colpiti dalla moria del bestiame horny

da STE79

FORZA RAGAZZI!!! F O R Z A P E S C A R A ! ! !

da Shawn

Redazione ma per quella domanda a Profeta che vi ho fatto qualche settimana fa novità? hiss

da mau_delfino79

Ascoli...e che è?? horny horny horny

da galeone4-3-3

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da E

Primo. Ad asculi x vincere