Cremonese, esonerato Roselli

E' stata fatale a Giorgio Roselli la sconfitta casalinga...

da Redazione
803

E' stata fatale a Giorgio Roselli la sconfitta casalinga patita contro la capolista Mantova, la settima della stagione. Per il successore si fanno i nomi di Ventura e Bellotto.

Commenti
47

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SarriTheBest

SARRI A VITA!! ahah

da Pineto Biancazzurra

Umba sei convinto che dalla tribuna, senza aver mai visto un allenamento sei in grado di vedere chi deve giocare. Allora non ci sarebbe bisogno di un allenatore in campo. Basterebbe starsene in tribuna a fumare una sigaretta. E'QUESTO IL MOTIVO PER CUI SIAMO RETROCESSI 3 VOLTE SU 4 IN B APPENA PROMOSSI IN A.AL MASSIMO SIAMO RIMASTI 2 STAGIONI, MENTRE IL CHIEVO E'DA 5 ANNI, LA REGGINA DA 4, IL LECCE E IL SIENA DA 3, IL PERUGIA C'E'STATO PER 7 ANNI. Ma quando Sarri disse dopo la vittoria con la Cremonese ribadendolo anche dopo verona e vicenza che il vero PESCARA si sarebbe visto a metà novembre!

da vero 'verro'

SONO DI MONTE SAN SAVINO, AVETE PRESENTE SIAMO PRIMI NEL GIRONE B DI C2. CONOSCO SARRI PERCHE'CI HA ALLENATI 3 ANNI, E DAI VOSTRI COMMENTI MI SEMBRA CHE CI SIA QUALCUNO CHE GETTA LE COLPE SULL'ALLENATORE TROPPO IN FRETTA NELLA VOSTRA CITTA'.MI FA RIDERE CHI PARLA DEL LAVORO CHE FACEVA IN BANCA, VISTO CHE LUI ERA ALLA DIREZIONE DI UN ISTITUTO TRA I PIU'IMPORTANTI D'ITALIA PER CUI NON GESTIVA SPICCIOLI MA MILIARDI. PER QUANTO RIGUARDA IL CALCIO,LASCIATELO LAVORARE,NON DIMENTICATE CHE IN PASSATO AVETE CONDANNATO ANCHE DELIO ROSSI. verro savinese,sansovino in C1. Propongo un gemellaggio contro PG

da alberto

Il problema non è esclusivamente Sarri. Forse il mister i problemi li complica, ma nessuno di noi può dire che non esistono. I giocatori deludono perché non sono all'altezza della situazione. Il Presidente Paterna ha acquistato gli scarti del mercato. La scommessa era tentare di rivalutarli. Il Mister dice che praticamente il progetto è già fallito per alcuni. Altri potrebbero farcela. Aspettando che gli scartati siano degnamente sostituiti abbiamo l'obbligo di fare punti e incoraggiare la squadra con Sarri o senza Sarri.

da A quelli che..........

sanno solo criticare Sarri, chiedo semplicemente una cosa, ma allo stadio ci venite? se si, perchè da 2 anni non sento un coro di protesta contro la società? ricordo che in passato si contestava Scibilia anche quando si vinceva, adesso perchè tutti zitti? A me sembra tutto moooooooolto strano! noo

da Legionario

GIU' LE MANI DA SARRI !!!!!!!!! Che colpa ha il mister se abbiamo pesaresi e aquilanti terzini?????? che colpa ha se l'unico giocatore davvero forte è infortunato? chi dovrebbe venire, tesser? vi ricordate la triestina dell'anno scorso con grandi giocatori dove è arrivata con lui? Fascetti nn allena da una vita, appartiene ad un altro calcio, ora fa l'opinionista tv chi chiamiamo l'asino di simonelli? a proposito, credo che SARRI se avesse avuto JOB e ANTONINI,il gioco sulle fasce sarebbe stato spettacolare, sarebbero stati perfetti per il suo gioco,per nn parlare di lonero, utile alternat

da SarriTheBest

SARRI NON SI DEVE MUOVERE DALLA PANCHINA DEL PESCARA!!!!!!! noo Secondo voi l'anno scorso e due anni fa di chi era la colpa delle retrocessioni? Di Sarri? O di chi ha comprato i giocatori... L'unica cosa giusta che hanno fatto è stata quella di ingaggiare il grande mister SARRI

da Parsifal85

Tutti stimano Galeone, ma non è un mago che risolve automaticamente i problemi. Sarri ha i suoi limiti ma ha anche a disposizione giocatori senza carattere perplex perplex

da GENTE DI MERDA

CHI PARLA DI ESONERARE SARRI E INNEGGIA A GALEONE E' SOLO UN PEZZO DI MERDA!!! GUARDATE IL CONTESTATISSIMO DELIO ROSSI.QUEST'ESTATE LO VOLEVA MEZZA SERIE A E QUI SIAMO STATI CAPACI DI CONTESTARLO QUANDO INVECE ERA LA SQUADRA CHE GLI REMAVA CONTRO!! BASTA CON GALEONE, HA FATTO IL SUO TEMPO TANT'E CHE E' DISOCCUPATO E DIFFICILMENTE TORNERA' AD ALLENARE QUALCHE SQUADRA. SE SARRI FALLIRA' (e mi auguro che non sarà così) SI RIPARTIRA' DA CETTEO DI MASCIO E I GIOVANI CHE RITIENE + CAPACI! (avete visto che merda paponetti al lanciano??...) ORMAI VOLTIAMO PAGINA...RASSEGNATEVI GALEONINAI MERDOSI!

da 123

X quelli che vogliono fare i tifosi solo quando le cose vanno bene dico di rimenere tranquillamente a casa...perchè non abbiamo bisogno di chi si arrende subito..perciò a lu stadie o ce venet pe fà lu tif o nen venetec pè nient!!!!!

da duroy

x quelli che vogliono la testa di Sarri:imbecilli.

da non ci vengo + basta

mi sono rotto il cazzo mi sono fatto l'abbonamento, ci credevo ma ora basta via sarri via tutti non ci vengo piu basta

da DUX

questa è l'ultima volta che entro in questo sito!!!!siete una massa di incompetenti!!!!andte a prendervela in quel posto.

da DUX

nooil male di pescara e che si vive di rikordi, Sarri è un ottimo tecniko ve ne accorgerete rikordatevi sta allenando una squadra senza preparazione noo

da Siviglia Biancazzurra

Credo proprio che qui a Pescara abbiamo la squadra e la società che ci meritiamo!!Ma come si fa a criticare un allenatore che con una squadra fatta gratis, in 2 giorni e senza preparazione, ha, tutto sommato fatto vedere del buon calcio? eccezion fatta per Bg (visto che col Brescia se Matteini segnava probabilmente finiva 3-0 per noi e non 0-3, con una squadra retrocessa dalla A e in odore di nuova promozione)non mi sembra che il Pescara giocasse cosi\\\\\\\' male...io sono stato il primo estimatore del Messia, ma adesso basta!avete rotto i coglioni! Abbonato dal 1988, a prescindere da tutto!

da SI MA.....

AVETE NOTIZIE SULL'INGAGIODI FASSIONE!??!!??

da umba

non ho visto la partita di BG ma mi è bastato vedere quella con il BS, un tecnico che non si accorge che uno come Gautieri per fare l'ala deve essere appogiato da uno che si sovrappone con i controcoglioni e non quel bidone di Aquilanti, e sulla fascia dove ci hanno sfracellato (sx durante il secondo tempo) non ha posto rimedio, capisco che gli uomini sono qelli pero un po di "manico" bisognava avercelo e che cazzo. E poi gli uomini chi cazzo li ha scelti?

da Galeone per sempre

Il fatto che Sarri sia, unitamente al duo Corelli-Zucchini, il peggior tecnico giunto sulla sponde dell'Adriatico è un dato di fatto. Ma c'è di peggio: qui tifosi che difendendolo solo per partito preso e non per capacità tecnico-tattiche, dimenticano o vituperano il miglior allenatore mai visto a Pescara, Giovanni Galeone. Voler cacciare quel brocco di Sarri ed aver voglia di rivedere quel gioco che ci fece innamorare non è una colpa, ma la massima espressione di amore per quella maglia che sognare ci fa.

da zigano

D'accordo con i due qui sopra. E' davvero l'ora di smetterla di inneggiare a Galeone ogni volta che si perde una partita. E penso anche che ci sia ancora tempo per giudicare l'operato effettivo di Sarri. Tra l'altro mi sembra incredibile che molti si siano gia' dimenticati del bel gioco che ci ha fatto vedere nelle prime giornate. Aspettiamo almeno novembre. Forza Pescara.

da Pagano

xme di cuenta demasiado tarde: caro amico Pagano paga, per vedere la partita allo stadio Paga, paga si si ed è per questo che i soldi non li regala. Allo stadio se lo spettacolo merita! Sarri o non sarri a bergamo la figuraccia l'hanno fatta quei 11 mercenari scesi in campo! Ci vuole gente seria

da pescara goal

LA VULET FINì DI INNEGGIARE SEMPRE A GALEONE OGNI VOLTA CHE SI PERDE! SCUSATE MA AVETE PROPRIO ROTTO I COGLIONI! E PER GENTE COME VOI CHE A PESCARA IL CALCIO STA MORENDO! GALEONE è IL PASSATO, BISOGNA GUARDARE AVANTI LI VULET CAPì SCI O NO?????

da voi siete matti

Ma e' un delirio. Galeone al posto di Sarri? Questa e' proprio buona. Allora al mercato di gennaio chiediamo Edy Bivi. Ma possibile che gia' parlano tutti di esonero? Eppure non mi sembra che la situazione sia irrecuperabile, dato che abbiamo perso 2 partite e che ci manca piu' di mezzo campionato da giocare. Se Sarri ha detto di aspettare novembre per vedere la vera squadra diamogli fiducia. Tanto non e' cambiando allenatore che si risollevano le sorti di una squadra, soprattutto a Pescara dove i tifosi sono pronti a dare addosso a chiunque appena vedono allontanarsi la serie A.

da X chi al posto di sarri

Il nome √® uno solo, √® la cosa pi√Ļ bella che sia mai successa all'Adriatico: GIOVANNI GALEONE!!!

da X Mimmo 67

Tra i migliori interpreti di ignoranza calcistica ci sei proprio tu, caro Mimmo, che ritieni Sarri pi√Ļ competente di Fascetti. se avessi seguito meglio il calcio negli ultimi vent'anni avresti sicuramente saputo apprezzare e conoscere Eugenio Fascetti, uno dei pi√Ļ bravi allenatori che ci siano in circolazione. Forse sei un esperto consulente finanziario che ha conosciuto quello sbarbatello di Sarri che apriva e chiudeva solo conti correnti. Tutti vogliamo il bene del Pescara, ed √® per l'infinito amore che ci lega a quella maglia che quel Sarri se ne deve andare.

da CHI AL POSTO DI SARRI?

Vorrei sapere per favore chi vorreste al posto di Sarri. Sono proprio curioso.

da x Pescara 1972

Contesta il rucicone di Paterna che è meglio.

da Adios Sarri

La salvezza quest'anno non ci deve sfuggire, quindi smettiamola di difendere un allenatore che ci mastica poco di calcio e mandiamolo via che √® meglio. Il Rimini se √® in giornata ci rovina, bisogna solo sperare che Cammarata tiri fuori dal cilindro il solito colpo da maestro, altrimenti sar√† la fine. La fine chiaramente della storia di uno degli allenatori pi√Ļ scarsi della storia della Pescara Calcio.

da x Pescara 1972

Ti vorrei ricordare che Sarri al mercato ha chiesto giocatori che non gli sono stati acquistati!!! e che non costavano poi molto. Documentati!

da Mimmo 67

MOLTI DI VOI NON CAPISCONO NULLA. BISOGNA DARE CONTINUITA'. IL MANTOVA E' PARTITO DALLA C2 CON L'allenatore ed oggi ambisce alla serie A. Esonerare Sarri non servirebbe a nulla; bisogna rinforzare la squadra a gennaio. VI RICORDO CHE LA SQUADRA E' STATA COSTRUITA QUASI GRATIS. CHE COLPE HA SARRI? Invece di piangervi addosso e gettare la croce sull'allenatore, iniziate a chiedere rinforzi. SIETE I SOLITI TIFOSI IGNORANTI. La colpa delle due retrocessioni di fila diamole pure a SARRI. VERGOGNATEVI!!!!!! SARRI VA BENE. E' GIOVANE ED AMBIZIOSO OLTRE CHE COMPETENTE. Chi dovremmo prendere Fascetti???

da PE1972

X SARRI NON SI TOCCA: In tutto il mondo si contesta se va male la squadra e si elogia se va bene, la squadra rispecchia il carattere dell'allenatore!

da delfino4ever

Mercoledì partita superimportante. Forza ragazzi cacciate gli attributi!!!!!1

da me di cuenta demasiado tarde

Il bel gioco ha fatto la fine delle magliette dell'abbonamento...bella storia,l'anno prossimo per chi si abbona diamo una bella villa vista mare,tanto pagapagano...

da ATTENZIONE MERCENARI

CARLE\' SE LEGGI MI RIVOLGO A TE CHE SEI L\'ANIMA DI STA SQUADRA....... DI AI PUOI COMPAGNI CHE A PESCARA CI SIAMO ROTTI IL CAZZO DI GENTE CHE VIENE A FREGARSI LO STIPENDIO E CHE IN CAMPO SI FA LE SEGHE!!!!!!!!!!!!!! METTETECI L\'ANIMA X DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!

da SARRI NON SI TOCCA

MERCENARI STATE A SENTIRE!!!!!!!!!! SE FATE ESONERARE SARRI SONO CAZZI X TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VEDETE CHE DOVETE FATRE MERCOLEDI\' COL RIMINI!!!!!!!!!!!!!!!!! SARRI è L\'UNICO INTOCCABILE!!!!!!!!!!!!!!!

da SARRI NON SI TOCCA

MERCENARI STATE A SENTIRE!!!!!!!!!! SE FATE ESONERARE SARRI SONO CAZZI X TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VEDETE CHE DOVETE FATRE MERCOLEDI' COL RIMINI!!!!!!!!!!!!!!!!! SARRI è L'UNICO INTOCCABILE!!!!!!!!!!!!!!!

da Pagano

La colpa è dei giocatori, basta darle ad altri. Che sia la loro è sotto gli occhi di tutti. Se non corri non giochi arrivi secondo sui palloni ti fai mettere sotto dall'Albinoleffe è colpa dei quattro cincioni che scendono in campo. Adesso basta bisogna smetterla di coccolare questi mercenari strapagati

da SARRI NON SI TOCCA

SARRI è L\'UNICIO CHE NON C\'ENTRA NIENTE, LUI è BRAVISSIMO, SONO I GIOCATORI CHE VANNO SCAZZATIIN CAMPO....LA GEND STA A DI CHE SBAGLIA FORMOZIONE...MA CHE COSA???? MA SE UN GIOCATORE IN CAMPO INVECE DI CORRERE E DARE L\\\'ANIMA X LA MAGLIA, SI FA LE SEGHE.....L\\\'ALLENATORE CHE CAZZO PUO\' FARE????????????????

da mano

guagli√Ļ porca troia mica stiamo ultimi, prima a parlare bene di sarri ora con 2 sconfitta criticate. Alla fine gel girone di andata criticheremo anche se penso che saremo nel centro classifica, nonostante una squadra inferiore a molte altre. sarri ci salver√† senza problemi... SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA, fiducia a sarri!

da SARRI NON SI TOCCA

SARRI è L'UNICIO CHE NON C'ENTRA NIENTE, LUI è BRAVISSIMO, SONO I GIOCATORI CHE VANNO SCAZZATIIN CAMPO....LA GEND STA A DI CHE SBAGLIA FORMOZIONE...MA CHE COSA???? MA SE UN GIOCATORE IN CAMPO INVECE DI CORRERE E DARE L\'ANIMA X LA MAGLIA, SI FA LE SEGHE.....L\'ALLENATORE CHE CAZZO PUO' FARE????????????????

da mano

guagli√Ļ porca troia mica stiamo ultimi, prima a parlare bene di sarri ora con 2 sconfitta criticate. Alla fine gel girone di andata criticheremo anche se penso che saremo nel centro classifica, nonostante una squadra inferiore a molte altre. sarri ci salver√† senza problemi... SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA, fiducia a sarri!

da Pagano

Comanda la sociètà, l'allenatore e poi i giocatori. Queste dovrebbero essere le gerarchie. Chi mette i soldi è la società e non esiste che un giocatore, la parola giusta è PENSIONATO scartato da altre società e raccattato dal pescara, o un gruppo di giocatori si coalizzino contro un allenatore. SONO PAGATI PER DARE IL MASSIMO IN CAMPO E SE NON LA PENSANO COSì SE NE VADANO (tanto chi li piglia a si cinciun!). Mercoledì chi non da il massimo deve essere messo fuori squadra e ceduto

da Tornatene in banca

Auguriamo al signor Sarri migliori fortune, magari da cogliere con qualche buon investimento in banca, pregandolo di andare via da Pescara il prima possibile.

da facile

Il prossimo √® sarri perch√®, secondo me, visto giocare il pescara contro il brescia e da quello che ho capito di ieri questi 11 mercenari in campo non hanno pi√Ļ voglia di correre! No impegno no paga!!!!!!!!! Mettiamo la priomavera,meglio di st√¨ beduini!

da ONORE A TE ROSELLI

ANCHE SENZA CAPELLI ONORE A TE ROSELLI.. IL PROSSIMO??? SARRI!!!!!

da Max 76

Speriamo che qualcuno si svegli anche a Pescara ed esoneri Sarri, con lui possibilità di salvezza sono pari a ZERO, ingaggiando un altro tecnico forse quest'anno riusciremo a spuntarla.

da x qui sara il prossimo?

meglio scrivere..qui SARRI il prossimo? ahah

da qui sara il prossimo?

qui sara il prossimo ad essere esonerato?