Il Moviolone di Harken
Male la direzione di Ciampi
“Io non vorrei che improvvisamente Zeman e il suo Pescara sia diventato un cliente scomodo per la serie A […] ho notato che c’è un certo maltrattamento nei confronti del Pescara come se improvvisamente si volesse essere pignoli e severi […] chissà magari quello che dice Zeman non piace a tutti” Graziano Cesari
Mi limito solo a ricordare a Cesari che Zeman lo stanno crepando dallo scorso anno per limitarci al recentissimo passato.
Ho voluto concentrarmi solo su due episodi cardine della partita, non avendo immagini di molte altre piccole cose che mi sarebbe piaciuto inserire
FOTO 1
In questa immagine si può intuire il fuorigioco di Soncin al momento del lancio. In questa immagine siamo a circa 2 fotogrammi dopo il momento dell’impatto col pallone; 1 fotogramma è ¼ di secondo, dunque siamo a mezzo secondo dal momento dell’impatto. La distanza di Soncin è di circa un metro e mezzo (basta rapportarsi con l’altezza dei nostri centrali) tale che si può indicativamente dire che il fuorigioco è di circa 1 metro. Papa Waigo è sicuramente in posizione regolare al momento del lancio, cosa per altro di poca importanza.
FOTO 2,3 e 4
Nella seconda immagine è chiarissima la posizione di fuorigioco di Soncin. Il problema a questo punto è capire se il giocatore compie fuorigioco attivo o no. Io penso che non ci sia prova più schiacciante della foto 3 dove si vede chiaramente come Soncin si guardi dietro per vedere se aveva Balzano/Capuano alle spalle. La palla anche se non si capisce dalla singola immagine è davanti a lui ed è perfettamente nota la sua posizione.
Nella 4 foto invece voglio far notare la traiettoria percorsa da Soncin in rosso che rientra tagliando la strada a Romagnoli e costituendo soltanto quello un ostacolo di visuale sia al nostro centrale sia ad Anania che stava aspettandosi una sua azione. Proprio per questo stop improvviso ci troviamo Anania leggermente spiazzato nel proseguio di azione da parte di Sbaffo. A mio parere Soncin aveva perfettamente coscienza di essere in fuorigioco, viceversa il suo comportamento è inspiegabile.
In viola la perfetta posizione del guardialinee e del suo raggio visivo durante tutta la azione, il che mi induce a pensare non ad un errore dovuto ad incapacità ma a qualcos’altro definibile come malafede a fini di carriera.
VOTO
Oltre a questi due errori colossali vi sono stati almeno altri 2-3 episodi,tra cui il fuorigioco di un altro metro abbondante non fischiato a Papa Waigo che ha messo solo contro Anania Soncin), la gestione dei cartellini assolutamente discutibile e in particolare fatta quasi immediatamente di modo da falciare il morale e i fuorigioco fischiati all’Ascoli nella ripresa quasi a “compensare” con la sottile differenza che erano fuorigioco sulle fasce e non per vie centrali e ovviamente a partita già compromessa; pertanto: Ciampi di Roma voto 4,5
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da auà
Secondo me invece la terna arbitrale non ha agito in malafede... lasoluzione è più semplice del previsto....IGNORANO LA REGOLA DEL FUORIGIOCO... è evidente....
da deio
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/
2011/12/01/paesi_
piu_corrotti_italia_guardian_t
ransparency_intern
ational.html
da pescarancia
Ma avete visto che arbitraggio scandaloso nella partita Ascoli-Pescara..?vanno tutti contro Zeman........? 2 gol in fuorigioco dell'Ascoli..e altrettanti errori..che schifo.. 2 giorni fa Segnala abuso I'm just me Miglior risposta - Scelta dal Richiedente CERTO che l'ho visto... non mi ci far pensare. Quest'anno c'hanno sottratto ALMENO 8 punti... e quel mafioso di Nicchi che dice: "Non ho ricevuto alcun dossier da Sebastiani (presidente del Pescara) e non lo riceverò!", poi che uno non si deve incazzare. Zeman in silenzio stampa... e fa BENISSIMO. 2 giorni fa Segnala abuso 7 persone ritengono questo contenuto buono Valutazione dell'utente:Commento del richiedente: Giusto!Che scandalo! Non è quello che stavi cercando? Prova Yahoo! Search Cerca su Yahoo! per Cerca Altre Risposte (9) INTERminabile - Zeman fan E' tornata la Mafia bianconera (dietro queste cose c'è sempre di mezzo la Rube) e poi Zeman è un noto anti-juventino (per questo motivo mio idolo) cui devono far pagare le recenti dichiarazioni polemiche su Milan- Juventus. 2 giorni fa Segnala abuso 3 persone ritengono questo contenuto buono Pizu Il calcio oramai sta diventando orribile.. Così attrezzati ancora fanno errori arbitrali 2 giorni fa Segnala abuso 2 persone ritengono questo contenuto buono Daniele Grandissimo Zeman, lo farei allenatore della nazionale... 2 giorni fa Segnala abuso 2 persone ritengono questo contenuto buono Luna Hai ragione!è uno scandalo! 2 giorni fa Segnala abuso 3 persone ritengono questo contenuto buono Luca scandalo 2 giorni fa Segnala abuso 2 persone ritengono questo contenuto buono Serena Minetti bleeeeeee!!! 2 giorni fa Segnala abuso 1 ritiene questo contenuto buono Veronica 91 sì 2 giorni fa Segnala abuso 2 persone ritengono questo contenuto buono Sᴏʟᴇʀ che scarso il milan 2 giorni fa Segnala abuso
da pescarancia
Da iochissa, il sab 24 mar 16:16
4 1 Segnala abuso
CIOE' DUE GOL IN FUORIGIOCO UN
ESPULSO E POI ?...........
Da SPARTACO, il sab 24 mar 16:13
11 3 Segnala abuso
Commento nascosto a causa di un rating
basso. Mostra
NN VOGLIONO IL BOEMO IN SERIE A
VERGOGNATEVI
Da SPARTACO, il sab 24 mar 15:43
13 2 Segnala abuso
soncin sempre in fuorigioco................il
guardalinee e' come se non lo vedesse
Da iochissa, il sab 24 mar 15:34
da pescarancia
:)))))))))))))))))))))))))))))
))))))))))))))))))))))))
) )))))))))))))))))))))))))!!!!!
! effettivamente
devo ammettere che i primi due gol erano in
fuorigioco... però una botta di sedere ogni
tanto anche a noi mica ci fa male!!!!!
Da s.allevi, il sab 24 mar 22:58
1 0 Segnala abuso
Rapina a mano armata (di fischietto).
Da I'm Just me, il sab 24 mar 20:05
0 1 Segnala abuso
dopo lo scandaloso arbitraggio di pescara-
brescia eccone un altro vergognoso. non
sono pescarese ma di fronte a certo
squallore pilotato dai piani alti del palazzo
penso solo una cosa: zeman sta ancora
pagando per quanto ha detto in passato.
questo non è più calcio, questo è uno schifo,
un insulto a tutti quelli che amano il calcio
pulito.
Da hfix, il sab 24 mar 19:34
3 1 Segnala abuso
Che furto... sono padovano ma non si può
definire altrimenti sta partita... il bovino ha
bisogno della promozione assicurata... se
aggiungiamo che la Samp "deve" fare i
playoff il cerchio si chiude... aspettiamo il
regalo arbitrale al Wcenza contro di noi nel
posticipo
da pescarancia
Serie B, Torino affonda Gubbio: 6-0 Pescara derubato: due gol in fuorigioco ROMA - Il Torino fa sei gol al Gubbio rafforza la sua posizione di vertice. Il Sassuolo, grazie al successo di ieri con l'Empoli, aggancia il Pescara al terzo posto con 62 punti. Zeman è stato derubato: due gol in fuorigioco. I suoi dubbi sugli arbitraggi forse avevano ragione di esistere. Il servizio su Ascoli-Pescara 3-0 Ci si aspettava la conferma degli abruzzesi ben saldi nelle zone alte della classifica, e invece a sorpresa arriva una sonora sconfitta per 3-0 per gli uomini di Zeman, che schiantano davanti ad un Ascoli puntuale in ogni reparto e soprattutto spietato in attacco, dove la mobilità di Papa Waigo e gli inserimenti da dietro di Sbaffo hanno messo in crisi la difesa ospite. Già nel primo tempo la squadra ascolana archivia di fatto il match. Al 22' il gol dell'1-0 lo ha segnato Papa Waigo che ha insaccato a porta vuota dopo una volata di Soncin. Protestano i giocatori del Pescara per la posizione dell'attaccante bianconero al momento del lancio di Sbaffo. La veemenza costa cara a Gessa che, dalla panchina, viene espulso. Nel reagire costruisce solo una mischia l'undici abruzzese, ed è l'Ascoli a raddoppiare. lancio in avanti un giocatore dell'Ascoli in offside partcipa all'azione pur senza toccare la palla che arriva a Sbaffo che scarta Anania in uscita ma centra il palo; sfortunato il tocco del pescarese Zanon che nel tentativo di liberare fa autogol. Nella ripresa ci prova di più la squadra di Zeman, al netto di molto movimento (e altrettanta imprecisione) non va al di là di qualche tentativo importante. Il più pericoloso è Nielsen. Al 10' impegna Guarna di pugno, al 21' il portiere ascolano gli si oppone in angolo e al 35' il danese coglie il palo esterno. Il gol lo segna invece l'Ascoli, ancora con Papa Waigo, che al 41' si invola verso il portiere avversario e lo batte con un piatto destro. Zeman in silenzio stampa «Finchè non verranno rispettate le regole del calcio, mister Zeman non parlerà». Così il Pescara ha comunicato il silenzio stampa del tecnico boemo. Nel mirino della società abruzzese l'azione dei primi due gol dell'Ascoli. I risultati del 32° turno del campionato di serie B Sassuolo-Empoli (giocata ieri): 1-0; Torino- Gubbio 6-0; Livorno-Modena 2-2; Varese- Reggina 2-0; Bari-Juve Stabia 0-0; Cittadella- Sampdoria 1-2; Nocerina-Verona 3-1; Brescia-Grosseto 2-1; Ascoli-Pescara 3-0; Crotone-Albinoleffe 5-2; Lunedì ore 20.45: Vicenza-Padova. La classifica Torino 66 punti; Pescara e Sassuolo 62; Verona 60; Varese 52; Padova 50; Brescia 49; Sampdoria 48; Reggina 46; Bari 42; Grosseto 41; Juve Stabia 40; Cittadella 38; Modena 37; Livorno 35; Crotone 34; Empoli 31; Ascoli e Vicenza 29; Gubbio 27; Nocerina e Albinoleffe 25.
da pescarancia
Grezzo dire che i 2 gol dell'ascoli non sono fuorigioco.......io se il pescara dovesse realizzare 2 reti cosi in futuro ammetterei lo scandalo e dire........vabbe' se mo' l'arbitro ha dato i gol meglio x noi tifosi...........MA NON VENIRE A SCRIVERE STRONZATE QUI SOPRA PERCHE' QUI NESSUNO E' DEFICIENTE E SIAMO IN GRADO DI VEDERE QUELLE AZIONI CHE ANCHE L'ARBITRO CESARI HA CONDANNATO !
da Matley72
CALCIO SCOMMESSE - La procura di Cremona parla di 46 partite sospette nel biennio 2009-2011. E dove giocano oggi questi signori? TORINO, PADOVA, ASCOLI, BARI, LECCE, ATALANTA, CHIEVO, etc. Pensate che i Direttori Sportivi e le Società che li hanno acquistati quest'anno non lo sapessero?!? Se conoscete qualche addetto ai lavori fatevi spiegare come vanno le cose... Ammiro Zeman perché non si piega e pretende rispetto come tutti i pescaresi!!!! Sabato facciamo sentire. Tutta Italia deve parlare della nostra vittoria ma ancor più della nostra protesta!!!
da warped
ma quale cnd
questi dagli amatori
devono ripartire!
da Matley72
Ci vo' le spranghe per il clima ostile!!! Biglietto fatto: rigorosamente distinti lato sud. Chi c'era a Taranto nell'86-87? Anno della promozione con il Profeta, solo 150 in trasferta. I tarantini ci hanno scortato allo stadio con Ritmo 131 coltelli e spranghe. Abbiamo perso 2:1. Ci hanno fatto uscire dallo stadio alle 8:00 di sera con la celere che sparava lacrimogeni ad altezza d'uomo per aprirsi un varco e farci uscire. Sassaiola finale contro i nostri pulman sul ponte di Taranto Vecchia. Questo e' clima ostile!!! Secondo me l'ARBITRO se lo ricorda ancora...
da Talisker89
anche ad ancona,diventa un girone di tutto rispetto !!
da ONLYPE
GREZZO mi dispiace per te, ma l'hanno prossimo iet a iuca' SBT
da christof
Ma come avete potuto dare come voto scolastico 4,5 a Ciampi di Roma?
Lui merita zero spaccato ed una nota sul registro più l'allontanamento da tutti i campi di calcio!
"ma ci sem mbazzite?"
da Harken
no, qualche tesserato in + c'è a Bari. Sottoscrissero circa 1000 tessere per il derby col Lecce a Lecce ma non erano gruppi ultras ma gente tipo distinti. Alle questure risulta il dato totale, ma visto come sta il bari se vengono in 50 è un miracolo. Aspettano la prevendita e poi decideranno. Tanto per dire il tesserato d'occasione
da pescara@vita
....molte televisioni il che é tutto dire, perfino a 90° minuto. Ci siamo stufati, basta subire, e se la storia dovesse continuare allora largo alle pezzamate in perfetto stile anni 70. Io la penso cosi, non bisogna farsi mettere i piedi sulla testa da quattro corrotti (anche se stiamo nel paese campione della corruzione) che ce n'é già abbastanza nella vita quotidiana, occazz!!!
da ruspa74
rdg bannato dalla redazione
da alex-74
QUINDI NE VENGONO IN 20? LA SUD PE 20 PROFUGHI?
da Harken
no, i tesserati sono solo i veronesi e la quasi totalità dei nocerini. qualche gruppo tesserato tra bresciani e stabiesi il resto zero. In A nessuno eccetto le 3 big con qualche gruppo dell'inter che si è opposto
da ruspa74
HARKEN CI22 ...se danno la sud ai baresi allora voglio giocare a RAMPIGNA... dopo altro che clima ostile
da Harken
se riesci a vincere contro la terna non significa che ti abbiano martoriato ma solo che ci è andata di culo come col gubbio visto che siamo infinitamente superiori. Scempi in casa e fuori si equivalgono...
da alex-74
HARKEN TU CHE SEI ESPERTO MA I BARESI SONO TESSERATI?
da vittorioMI
na scurciat a se recchie, no? ng tutt la moneta che s'artruv....
da Harken
Ma il corteo dei galletti sarà dal porto allo stadio? I gommoni a che molo li fanno attraccare?
da flixflavio
E al guardalinee voto 0. E siccome un guardalinee normale NON può non vedere questi fuorigiochi , adesso mi sono convinto anche io della malafede. Sinceramente non ne capisco il motivo dato che non mi pare diamo fastidio a nessuno, ma forse il peso politico di Sassuolo e Torino è troppo forte. Ci faranno fuori.
da IASILLO
Harken, in casa abbiamo vinto 12 volte con soli 2 pareggi e 2 sconfite, percio' in casa bene o male gli arbitraggi negativi li ammortizziamo con la squadra caricata a mille dallo stadio sempre pieno. Col Brescia è vero che l'arbitro ci ha penalizzato, ma cmq il punto lo abbiamo portato a casa. Fuori casa invece i nostri ragazzi sono soli senza che nessuno li sostiene o quasi e contro hanno non solo il pubblico ospite ma anche la terna arbitrale, e li non si scappa. Cosi' la penso
da sanguebiancazzurro
vittò il video non si riesce a caricare perchè non ci entrano le orecchie
da galeone4-3-3
l'utento ascolanano Grezzo che vieni qui e mette in dubbio due fuorigioco chilometrici
GREZZO persino Cesari ha riconosciuto che il primo fuorigioco è di circa 1 metro 1 metro e mezzo, e il secondo è anche peggio
ma poi L'scoli fino al 1° goal che aveva fatto ? assolutamente nulla, anzi la palla goal più clamoroa l'ha avuta insigne in semirovesciata. Poi vi hanno regalato il 1°, il 2° e a momneti il 3° goal. Totale azioni ascoli=3; totale sviste arbitrali=3; ma ancora stiamo a parlare ?
da ladoce
ma la sud a noi o agli albanesi?
da pescara@vita
Siamo in Italia e sappiamo purtroppo come vanno le cose qui, per cui bisogna cominciare a fare la voce grossa, punto. Mi rivolgo ai RANGERS e alla REDAZIONE che dovrebbero invitare a recarsi tutti (tipo incitamento al poggio) all'ingresso della maratona e tribuna per dare il benvenuto alla squadra ospite e terna arbitrale, ovviamente senza oltrepassare certi limiti e nel rispetto delle leggi ma creare veramente quel clima ostile che tanti qui scrivono ma che restano solo parole. Ci siamo stufati e bisogna protestare visto che la società latita (RDG la malafede c'é) e cominciano a dirlo in......
da haze19
flaiano
da Harken
no perchè brescia grosseto e gubbio (dove ci è andata di culo grazie a CI21) non sono state partite falsate? I 7 cartellini presi a 5 diffidati col varese (da tommasi) non sono stati una truffa? Iamme su non ti fissare sempre sulla stessa storia
da alex-74
SE DANNO LA SUD AI BARISTI DISERTO
NATRA VOT
da vittorioMI
facetec vede' rdg, non si apre!!!!!
da femy*
GREZZO chiunque tu sia se ti vedi il gol del
milan contro la fiorentina ibrahimovic era in
fuorigioco e si è letteralmente fermato,
piantato a terra senza muovere un muscolo
mentre l'altro giocatore del milan e della
fiorentina correvano verso la palla...quindi
NON ha partecipato all'azione. Soncin: CORRE,
VA IN DIAGONALE, SI FERMA All'ULTIMO
SECONDO QUANDO SBAFFO ORMAI STa SUL
PALLONE!! Fuorigioco ATTIVO! ma che è tanto
difficile da capire?
da Pescaravola
flaià è sicurament cchiù bell di quella mì
da IASILLO
E' ovvio, siamo stati massacrati sia in casa che fuori, ma in trasferta ci sono state partite falsate in toto, vedi Modena, Torino e Ascoli. Mi spiace che una lotta che non condivido, ma rispetto, ci sta costando tantissimi punti in classifica, non meno di 10 secondo me. Il dramma è che nei prossimi anni non cambierà nulla, le trasferte di massa sono finite e gli arbitri ci calpesteranno senza pietà. Sia chiaro: non discuto l'argomento tessera, per me è capitolo chiuso, ma discuto gli effetti di questa lotta che spero non ci costi la serie A
da sanguebiancazzurro
l'articolo dell'intervista a delli carri non si apre...scrive not found! sta ancor a caricà lu recchie?
da ruspa74
x iasillo pescara brescia si è giocata all'adriatico...approposito...
esco per fare il biglietto dopo le 15 come tutti i lunedì e mi dice il tizio che li venderanno solo da domani alle 12 perchè devono decidere se dare la sud ai baresi del cazzzzzzo....qualcuno sa qualcosa
da vittorioMI
IASI', è vero, ma ormai è una via non più praticabile. E' solo una questione di peso polico, e noi siamo una piuma..
da Harken
Iasi' in casa stiamo incazzati di brutto ma gli scempi li fanno uguale a prima (vedi brescia, gubbio, grosseto ecc). Il problema è che sono cambiati i tempi, 10 anni fa ci stava la gente a bordocampo e andava tutto preciso
da Pescaravola
nella sez immagini mammozzo che si ratta le
palle, mio esempio di emoticon che qua sopra
c'ha da sta pefforz oramai, fa cacà li sacc, nin
sò giotto purtropp
da NeSeMEnU
da Harken il girone di andata è stato tremendo: modena, castellamare, gubbio, grosseto,torino giusto per citare le partite + clamorose.... se ci mettiamo singole sviste gravi allora pure vicenza e padova. e siamo secondi. Ci fa ben sperare dai! ;)
da IASILLO
Vittorio, io penso che una massiccia presenza in trasferta come ai bei tempi metterebbe maggiore pressione al corrotto di turno. Ricordo un Pescara-Napoli con curva in sciopero(legittimo stavolta, sia chiaro), percio' meno di 1000 pescaresi e 3000 napoletani alla sud. Il Napoli ebbe un rigore a favore quasi fischiato dai tifosi napoletani con arbitro intimidito, eppure giocavamo in casa. Purtroppo in trasferta non esistiamo, cosi' gli arbitri fanno quello che cazzo gli pare. Da sto anno e per i prossimi 100 sarà cosi', peccato
da mac
e se la leggessimo così?: ascoli pescara 3 a 0 nocerina verona 3 a 1- hamilton fermo ad aspettare ai box la ripartenza di alonso, perez che va dritto senza che la macchina sbandi.Ah dimenticavo: i giocatori si conoscono tutti tra loro....lo so, lo so, qualcuno mò s'ncazz....non credo + a niente, ardetec li cannilicc'
da haze19
1936
da vittorioMI
ecco perchè Zeman aspetta a rinnovare il contratto: penso voglia capire quanto ce l'hanno ancora con lui. La risposta è: TANTO TANTO. Se persino un idolo come Galeone gli lancia frecciate,..... farebbe bene ad andare ad allenare all'estero, è uno che meriterebbe anche il Real o il Barca. Ma come fa ad accettare tante umiliazioni? E, per la proprietà transitiva, anche noi?
da vittorioMI
Gino, puoi essere più preciso? non ho capito
da e
quoto rocco_tan e sanguebiancazzurro ...l'incascettamento non ancora si smaltisce .... siamo velenosissimi qnd il pescara perde ))))
da gino_1972
quanto mi stanno sul cazzo tutti i pescaresi che vanno sul sito o
su fb per far parte del gruppo zeman! sto gruppo fa tifo solo per
zeman e basta! ho notato che se qualche pescarese inserisce un
video di noi pescaresi, o altro di simile, non viene mai
commentato, per non parlare delle male parole che si sta
beccando galeone solo per aver fatto una battuta! io tifo
pescara e a me sti forestieri che fanno i ruffiani per poi l'anno
prossimo tifare un'altra squadra mi stanno sulle palle!
da vittorioMI
Alex-74, fatto!
da carlitos71
siete pronti per stasera?? PREEENTEEEEEE
da alex-74
VITTO', MITTC PUR LI SINDACALIST
da badboys1985
via l'ascolano......mo arriva qualche barese!!!
da vittorioMI
Sanguebiancazzurro, bravo!!!! E' questo il punto: tutti a farsi grandi pi...pe vedendo il Pescara giocarae alla Barca e vincere, salvo, poi, far presente che Zeman e questo calcio non sono apprezzati. Allora, che nelle varie trasmissioni di Sky, Rai, etc... la smettano di usarci per fare figuroni quando le cose ci vanno bene, e poi non spendere una parola per dire come stanno le cose!!! Una sola categoria è peggiore dei politici: i giornalisti, maggiordomi di politici e banchieri ( cfr. Prof. G. Auriti )
da Pescaravola
uagliù na domanda, ma mò che lu mister sta in silenzio
stampa, chi le fa le conferenze prepartita, rdg? no
pecchè cullù port sfig sol a numinall
(redaziò mò
abbij a ess necessario lu mammozz ca si ratt li pall)
da haze19
FORZA PESCARA 1936 SABATO INSIEME X LA VITTORIA
da sanguebiancazzurro
dove stanno i tifosi delle altre squadre che ci fanno i complimenti per una delle tante meritate vittorie? nni so mai vist a qua sopr...ci vuole rispetto per chi oggi soffre per lo scempio di sabato! no curvatur e cazzi vari...
da rocco_tan
tu sti ngazzat? So tornato da Ascoli Nin so parlat fin alla mattina seguente per come stavo! Mo non vorrei che il Bari diventi una vittima sacrificale per poi rifare nuovamente le merdate a palazzo mafiopoli
da Pescaravola
d'accordo co alex e sò stat lu prim ca ji sò rspost ca già avè
capit dò vulev ji a parà
da sanguebiancazzurro
rocco tan ma che cazz sti di? a malapena parl chi mojem pe lu nervos e avessa asponn a cussu?...poi vieni di lunedi? che è gia un giorno di merda di suo..ci mitt pur la cascett e stem appost!
da alex-74
SECONDO TE ROCCO CHE STA A FA' CUSSU'? STA A PIA' PE CUL. CHE T'ACCUND?
da Pescaravola
rocco_tan tu tì raggion, però è 4 ore che romp li pall n'ghi ssù fuorigioc quand è 4 or che ji stem a dì che ci stanno aprendo il culo dal palazzo senza la vasella, pemmè ca sò jit in cascia totale, lu luniddì è ancor tropp prest pe sta a discut di corsa avanti o corsa arret e 0,75 di quà e dillà
da rocco_tan
oh cmq siete gnurandi forte ehhh... C sta grezzo che è venuto a farsi na chiacchiera qua e l'aggredite senza motivo... E che cazzo... Manco uno scambio civile d idee riuscite a mettere a filo! Mah! Fosse venuto a rompere le palle o a pigliare per culo pure pure ma sta dando una sua idea. Ari mah
da Pescaravola
ottì cussù..
da umba
tiriamo la vittoria ai cugini, è importantissimo per loro e per noi, infatti se il Vicenza vince va 32, inguaiando l'empoli che se vuole svoltare sto campioanto sabato deve battere il torino...e poi il vicenza si comincia a tirar fuori dalla cacca e quando viene a pescara arriva tranquillo..
da andreapes
Qualcuno mi spiega perche' in alcune classifiche compresa quella del "cencio " il Sassuolo viene messo avanti a noi. No perché a me risulta che negli scontri siamo in vantaggio!! C'e qualche altra regola che ignoro o quella e' la proiezione della classifica stabilita a tavolino dal palazzo???!!!
da Harken
il girone di andata è stato tremendo: modena, castellamare, gubbio, grosseto,torino giusto per citare le partite + clamorose.... se ci mettiamo singole sviste gravi allora pure vicenza e padova.
da delfinomania
effettivamente sembrerebbe che il Pescara sia stato preso di mira ormai da tempo. Se al girone di andata si doveva protestare per Modena e Castellammare, al girone di ritorno c'é l'imbarazzo della scelta. comunque HA RAGIONE SANSOVINI. Bisogna che pensino solo a vincere, e noi a sostenerli. Il secondo posto porta diretti in A...
da alex-74
MA HARKN PUR TU. AVAST ARSPONN A
SSA' PECUR
da sanguebiancazzurro
a me m'ha fatt na curvatur lu cazz che mang v'immaginet
da GREZZO
x harken Non sono daccordo....giusta l'osservazione della curvatura, ma Soncin corre leggermente in diagonale, Romagnoli fa il passo dritto........le corse non saranno identiche, certo, però devi ammettere che, se c'è, non è così clamoroso. Detto questo, non voglio essere "pesante" e non voglio disturbare più. Ammetto, però, che mi ha fatto piacere scambiare due chiacchiere con voi. Comunque vada, spero che n'altranno non si dispusti il derby Ascoli-Pescara (noi in B e voi in A. Salutoni a tutti/e
da Harken
Soncin ha iniziato la corsa in diagonale perchè stava girato dando le spalle ad Anania. Il che è tra le altre cose, la prova del suo fuorigioco di 1 metro abbondante. Poi se uno le cose le vuole vedere ben venga altrimenti amen.
da GREZZO
x harken Non sono daccordo....giusta l'osservazione della curvatura, ma Soncin corre leggermente in diagonale, Romagnoli fa il passo dritto........le corse non saranno identiche, certo, però devi ammettere che, se c'è, non è così clamoroso. Detto questo, non voglio essere "pesante" e non voglio disturbare più. Ammetto, però, che mi ha fatto piacere scambiare due chiacchiere con voi. Comunque vada, spero che n'altranno non si dispusti il derby Ascoli-Pescara (noi in B e voi in A. Salutoni a tutti/e
da tritato.
GRAZIANO CESARI UNO DEI POCHI PRESIDENTI DEL PESCARA CHE MI SONO PIACIUTI
da alex-74
GREZZO SPERIAMO CHE L'ASCULI FALLISCE
da GREZZO
xTalisker89
certo che è come dici tu, sarebbe stato così e io al posto vostro sarei veramente molto arrabbiato perchè state subendo molti torti arbitrali (e ti assicuro pure noi). Però a freddo uno si fa una chiacchierata tra tifosi di squadre diverse, con simpatia (io almeno così) e vi assicuro che il primo gol potrebbe veramente essere regolare............quantomeno
non è assolutamente clamoroso come avete voluto far passare voi (e non essendoci le prove, la cosa è stata amplificata).
Comunque ripeto, vi capisco...........
da Harken
grezzo stai a fare una confusione enorme. primo la progressione nella corsa non è costante ma segue una curvatura precisa a forma di U rovesciata, secondo Romagnoli in mezzo secondo ha solo mosso una gamba e si vede dalle immagini che sta iniziando il movimento perchè è sagnone di 2 metri lento da morire. Soncin stava a circa 70-75 cm in fuorigioco in quanto in mezzo secondo ne ha fatti altrettanto (inizio di scatto di progressione) e dalle immagini si nota che 2 fotogrammi dopo di sta circa 1 Capuano (che probabilmente è anche + alto di 170cm il che aumenta le cifre). Sii neutrale
da ZICO
GREZZO, venire il lunedi a disquisire sui centimetri e sui secondi con una tifoseria tartassata costantemente dagli arbitri dall'inizio del campionato sembra proprio una presa per il culo, visto anche che dopo la partita di andata ti sei guardato bene dal venire qui. Ora qualcuno ti ha risposto in maniera educata, altri meno, hai confrontato le tue opinioni con le nostre ed ognuno è rimasto sulle sue, adesso non hai più niente da dirci quindi facci una cortesia e togli il disturbo. Grazie.
da ipsedixit
Grezzo, educatamente parlando, credo che sia ora di salutarci, non pensi? Buone cose e buona fortuna. Adieau !!
da haze19
FORZA RAGAZZI...BISOGNA LOTTARE...
da GREZZO
x harken
Appunto, corre in direzione opposta perchè fa la trappola del fuorigioco. Se fossero stati in linea, quindi, Soncin percorre 75 cm verso la porta, Romagnoli 75 cm. in direzione opposta per fare la trappola.
Se consideri che Usain Bolt percorre (record del mondo) 5 metri in 0,479 secondi (mezzo secondo), per Soncin e Romagnoli fare 75 cm. a testa in mezzo secondo significa avere una media di percorrere 100 metri in 66,6 secondi, cioè camminare. Praticamente mi sta dimostrando tu stesso che il fuorigioco non c'era......spero che te ne renda conto
da Talisker89
oh grezzo ti voglio ricordare che quando ci
incontrammo sul campo neutro di Ancona nel
marzo del 1977 era perchè nella gara prima
l'arbitro era uscito dopo la mezzanotte dal
Del Duca e che se al posto del nostro
presidente ci fosse stata la buonanima di
Rozzi, a quest'ora se n'avess calat pur lu
Gran Sass, e mò livt da li cuion !!
da GREZZO
x harken che due fotogrammi equivalgano a mezzo secondo, mi voglio fidare di te. Ammesso che sia mezzo secondo e 1,5 metri abbondanti di distanza.....perchè non consideri che Romagnoli (ultimo uomo) sta correndo in avanti (e lo si vede benissimo a velocità normale) per mettere in fuorigioco Soncin? Dunque, non occorre travestirsi da usain bolt..perchè se fossero stati in linea (cioè azione regolare) al momento del lancio....se Romagnoli fa 75 cm. in avanti e Soncin 75 verso la porta esce fuori il tuo metro e mezzo. E in mezzo secondo 75 cm è un semplice passo correndo.
da Harken
romagnoli corre in direzione opposta... si chiama trappola del fuorigioco
da sanguebiancazzurro
d'accordo con harken! se la stessa cosa fosse successa lo scorso anno, e magari avessi incontrato in discoteca una vacca tipo bonanni o ariatti,li cuppin iev vulenn...ma quest'anno non c'è nessuno,compreso i panchinari,che tirano i remi in barca prima del triplice fischio...quindi poche chiacchere! stem in cascett e nin sapem a do avema i a parà! P.S VI STATO IMPARANDO A FISCHIARE? SABATO DEVE ESSERE UNA BOLGIA...
da GREZZO
x harken che due fotogrammi equivalgano a mezzo secondo, mi voglio fidare di te. Ammesso che sia mezzo secondo e 1,5 metri abbondanti di distanza.....perchè non consideri che Romagnoli (ultimo uomo) sta correndo in avanti (e lo si vede benissimo a velocità normale) per mettere in fuorigioco Soncin? Dunque, non occorre travestirsi da usain bolt..perchè se fossero stati in linea (cioè azione regolare) al momento del lancio....se Romagnoli fa 75 cm. in avanti e Soncin 75 verso la porta esce fuori il tuo metro e mezzo. E in mezzo secondo 75 cm è un semplice passo correndo.
da Harken
Considerazione sulla polemica dei ragazzi ai locali. Visto che hanno dato tutto e che hanno perso per colpa dell'arbitro possono andarsi a divertire senza problemi. Se perdevano perchè facevano le capre in campo era un altra storia...
da prince
Tontodonati ma chi cazz sti a dì, allor tu chi cazz mangi a fa si dop vi a cacà, ma vid chi cazz di coccia te cussù
da Harken
zona_stadio le intercettazioni già ci sono. Il signor Ciampi faceva parte della c.d. "cricca capitolina" ovvero il gruppo di arbitri del lazio nella disponibilità di Moggi. E' stato pure sanzionato per 6-7 mesi (le tremende sanzioni sportive italiane)....
da Tontodonati
Certo che se ci stanno facendo questo è per "LUI" basta vedere cosa hanno fatto al Foggia lo scorso anno. A maggior ragione se andiamo in A saremo costretti a subire delle umiliazioni ancora più grandi, finchè alla fine non diranno che siamo noi che ci lamentiamo sempre. Cosa è cambiato dalla gara di Modena dell'andata? assolutamente nulla e di episodi contro ne abbiamo avuti tantissimi e forse uno dico uno a favore, tant'è che in A ci vada il "NUOVO" presidente di Confidustria il Torino il Verona vogliono solo e soltanto loro.
da zona_stadio
MA QUALCHE INTERCETTAZIONE TELEFONICA A QUESTI PORCI SIGNORI DEL CALCIO NON POTREBBE USCIRE ? MADONNA BENEDETTA QUANTO CHE GODURIA
da Peppe71
@ Tontodonati: vorrei precisare a te come a tanti altri che vedono in Peppe De Cecco il re della pasta con tutto l'impero ai suo piedi, che questo pur rispettabile signore rappresenta solo se stesso, non la De Cecco spa. Se poi lo volete anche sapere, è tra i soci che conta meno e non ha potere decisionale, insomma non è un magnate! Quindi usciamo da questo equivoco una volta per tutte.
da GermanodaCuneo
E' stato annullato il gol di Sansovini con l'Albinoleffe per pochi centimetri e convalidare i primi due gol dell'Ascoli in netto fuori gioco di qualche metro. Tutto ciò non è incompetenza ma sicuramente malafede.
da Harken
immobile va via a prescindere, insigne resta se andiamo in A. La serie A introita qualcosa come 40 milioni di euro di diritti televisivi medi (e noi avendo Zeman possiamo tirare anche a 50) oltre ad un paracadute finanziario in caso di retrocessione (che ha salvato il bari dal fallimento). La serie A è come sbancare il casinò....
da Harken
iskander, permettimi questa PROVOCAZIONE (in quanto tale prendetela per quello che è). Basterebbe allontanare ZZ. I torti arbitrali seguono lui non il pescara.... ha ragione alex quando dice che se resta in italia è un coglione. Se fosse andato 5 anni fa in spagna/francia mo era + famoso di ferguson...
da Tontodonati
Se il pastaio non torna noi in serie .... che ci andiamo a fare? immobile e insigne tornano a casa, verratti e capuano vengono ceduti, e noi che facciamo il cesena del prossimo anno? tanto vale restare in serie B, tanto anche nel rsto d'Italia hanno capito che vogliono altre squadre, le cose fatte per forza alla lunga si pagano, per quanto mi riguarda e' bastato un fallimento è inutile rischiarne un'altro. CMQ SEMPRE E SOLTANTO FORZA PESCARAAAAAAAAAAAA
da Harken
benchè ne dica il nostro amico ascolano la prima immagine è 2 fotogrammi dopo il momento del lancio ovvero esattamente mezzo secondo dopo. Soncin dopo mezzo secondo aveva 1 metro e mezzo abbondante di distanza, quindi a meno che sia usain bolt travestito era fuorigioco. E sulla espulsione del giocatore ascolano, ha fatto una entrata da squalifica da 3 giornate minimo. Non farla passare per una cosa discutibile. Il fuorigioco di sanso non ci stava ma comunque si parla di 1 o 2 cm non metri.
da ZICO
Ottimo post ipsedixit... quindi la mia conclusione è: BUONANOTTE AI SUONATORI. Anche contro il Bari ci sarà un arbitro che sfotterà i nostri, un guardalinee che difenderà fisicamente gli avversari, un portiere che farà cinquanta metri di campo per spintonare uno dei nostri e noi alla prima trattenuta di bavero verremo ammoniti.
da carlitos71
iskander...col brescia sono stati fischiati 3 fuorigioco (a
ns favore - in cui potevamo ripartire in contropiede),
dove il ns difensore in anticipo, fermava il passaggio
filtrante per l'attaccante bresciano che si trovava in
fuorigioco......quindi il contrario di ciò che hai
scritto....qua purtroppo ogni arbitro ha la sua
interpretazione
da M@RCO
PE_NEWDOOR scusami, ma ho letto solo ora la tua osservazione.....chiaramente la stessa risposta vale anche per te
da iskander
concordo pienamente marco, abbiamo mandato anche 3 giocatori contemporaneamente in nazionale, in cambio? solo torti! dopo i primi torti si doveva iniziare a non mandare i ragazzi in nazionale motivandolo! non sarebbe cambiato nulla, forse!
da M@RCO
da miltonTita
x Marco... pensi veramente che qualcuno dei 30.000 soci sia in grado di dire no? Parlano solo di stile, di fair play..
________purtroppo non lo penso amico, tra l'altro già in altra occasione (per stare a tema) fu detto che era impossibile non mandare un giocatore in Nazionale.....e invece a Bergamo ne basta solo uno di socio (padrone) per far capire che il coltello dalla parte del manico ce l'ha la società e non la Federazione!!!! Sarà che qui siamo tutti bravi, buoni, ospitali, civili.....
da ipsedixit
Premesso che in un campionato intero ci può stare di tutto e di più, premesso che “il palazzo” preferisce altri in serie A (anche se, a rigor di logica e di ritorni pubblicitari/televisivi, dovrebbe almeno preferire stadi pieni a spalti tristemente vuoti), premesso che le immagini sono chiare e non abbiamo bisogno dello studio dei fotogrammi (dove non si capisce, perché lontana e sfocata, qnd parte la palla, ed è lì la chiave di volta, caro ascolano indisponente), non posso fare a meno di trasferirvi la mia profonda tristezza alimentata dall’indifferenza dell’ambiente, alimentata dalla signorilità dei comportamenti dirigenziali nei confronti di una categoria arbitrale palesemente allineata alle volontà dei noti preferiti, alimentata dalle loro assurde provocazioni: Nicchi ha chiaramente detto che più protestiamo più ne pagheremo le conseguenze (chiedetelo a chi era presente alla festa del centenario AIA a Pescara), pazzesco!! Bisogna fare alcune cose, senza alternative: 1) che Zeman ritorni a parlare (se non parla l’Italia non saprà e non vedrà, visto che ogni sua parola finisce su tutti i giornali e su tutti i siti), al contrario facciamo il loro sporco gioco; 2) che quello che rimane dei Rangers & C. (quelli di na vòt) si riunisca SERIAMENTE per studiare una linea intimidatoria, stile nocera, che parta da fuori, i bombolotti sulla pista non impauriscono nessuno; 3) che vincenzo marinelli, gianni galeone, leo junior, carlos dunga, ubaldo righetti, max allegri, gian piero gasperini, cullù di sky, rilascino interviste a nostro sostegno e uno tra questi (tra i possibili, chiaramente) venga eletto SUBITO, non me ne voglia sebastiani, come presidente onorario/operativo, in modo che possa protestare a pieno titolo e a pieno carisma con i vertici della monnezza; 4) che la società sporga circostanziata denuncia per reiterati tentativi di frode, con la sottoscrizione di tutti noi; 5) che allo stadio si fischi sonoramente ogni intervento contrario dell’arbitro di turno, chiunque esso sia; 6) che si soprassieda, vista la gravità della situazione, al blocco delle trasferte (anche per questo fanno quello che vogliono, i ragazzi hanno bisogno dei nostri esodi). E’ POSSIBILE ARRESTARE LA TENDENZA, CREDO, SOLO SE ATTIVIAMO TUTTI I PUNTI DESCRITTI, CONTEMPORANEAMENTE. Al contrario …. buonanotte ai suonatori. Non basteranno i ragazzi e il 4-3-3, sono pessimista dopo Ascoli. Spero veramente di sbagliarmi. Che schifo wagliù.
da iskander
credo sia difficile anche per i ragazzi in campo, andiamo in cascetta noi, figuratevi chi sta in campo, si fa un mazzo tanto per niente! Fuorigioco: Blatter l'aveva promesso: "Chiariremo la norma". Sparisce quindi il concetto di attivo e passivo: ora conterà soltanto l'interferenza con il gioco. Si interferisce (in posizione di offside) quando si gioca o si tocca il pallone passato o toccato da un compagno. Si interferisce inoltre con l'avversario quando gli si impedisce di giocare o poter giocare ostruendogli la visuale, o compiendo gesti o movimenti che ingannano o distraggono l'avversario.
da PE_NEWDOOR
da M@RCO parla Percassi......Gabbiadini può essere determinante per il prossimo futuro». Così determinante da chiedere all’Under 21 di non convocarlo per paura dell’ennesimo infortunio. E la Figc ha detto sì, andando incontro alle richieste della squadra nerazzurra!!!!!..........Che qualcuno prenda appunti, impari la lezione, e inizi a dire NO anche da Pescara!!!! Cambiare il registro a tutti i livelli d'ora in avanti, visto il trattamento di s_favore verso il Delfino zemaniano......BASTA!!!! CARO M@ARCO, PENSI DAVVERO CHE I NS SOCI SIANO IN GRADO DI FARE CIO’, VISTO CHE AD OGNI CONVOCAZIONE CI SONO SOLDI PER LA SOCIETA’???? Me lo auguro, ma non ci credo…
da Gale1
Nel secondo tempo abbiamo chiuso l'Ascoli nella sua area anche con pregevoli azioni nonostante un muro umano.......ma vuoi mettere quanto potevano stare incazzati e nervosi i nostri che dovevano recuperare 2 gol, invece di uno o magari solo sbloccare lo zero-zero? Partita FALSATISSIMA, senza altri aggettivi.
da umba
qualcuno sale al Poggio della live?
da Gale1
Le opinioni personali sono libere per carità, ma secondo me far passare quella di sabato come una partita comunque sbagliata dal Pescara è una ulteriore presa per il culo. Pur non brillando e senza Verratti ed Immobile, fino all'invenzione dell'1-0, avevamo il pallone solo Noi ed eravamo in controllo senza nessun problema. Mò non è che siamo obbligati ogni volta a fare 20 tiri e 4 gol a partita......nel primo tempo siamo stati affondati deliberatamente dalla "terna arbitraria".Bravo Harken a ricordare anche l'altro fuorigioco ridicolo che per poco non era il 3-0 già nel primo tempo.
da itrev.
Per chi vuole invitare Venditti allo Stadio a cantare una canzone.............. no niente, basta questo!è gia na cazzata troppo grossa !
che ridicole puttane da aperitivo
da badboys1985
asculi pecurì!!!
da Cascella.
oddì, mi so lett le scritte trovate in giro di Alex74... me sò schiattat
da Cascella.
clima o stile
da GREZZO
xdasempre. Ho già detto che capisco il tuo ragionamento, non fa una piega. Comunque era nell'aria, ZEMAN in Ascoli su 3 incontri precedenti aveva già preso pè recchia in tutti e tre gli incontri, il suo Foggia delle meraviglie prese 5 pere. Evidentemente gli porta male Ascoli........però oggettivamente con il gioco di ZEMAN, contro squadre arroccate come l'Ascoli, assetate di punti, fuorigioco o non fuorigioco, ci può stare che sbagli partita. Poi qui mancavano Verratti e Immobile........ Grazie delo scambio di idee, buon lavoro....Ciao
da Talisker89
clima ostile CLIMA OSTILE CLIMA
OSTILEEEEEE, ci devono PORTARE
RISPETTO. e basta.
da miltonTita
x Marco... pensi veramente che qualcuno dei 30.000 soci sia in grado di dire no? Parlano solo di stile, di fair play.. qualcuno dovrebbe ricordare a questi signori che quando c' è da mordere non bisogna esitare.....il fair play fa parte di altri paesi, dove l'errore non ti fa venire in mente, per prima cosa, la malafede...Purtroppo conosciamo bene con chi abbiamo a che fare.....
da GREZZO
xdasempre. Ho già detto che capisco il tuo ragionamento, non fa una piega. Comunque era nell'aria, ZEMAN in Ascoli su 3 incontri precedenti aveva già preso pè recchia in tutti e tre gli incontri, il suo Foggia delle meraviglie prese 5 pere. Evidentemente gli porta male Ascoli........però oggettivamente con il gioco di ZEMAN, contro squadre arroccate come l'Ascoli, assetate di punti, fuorigioco o non fuorigioco, ci può stare che sbagli partita. Poi qui mancavano Verratti e Immobile........ Grazie delo scambio di idee, buon lavoro....Ciao
da M@RCO
parla Percassi......Gabbiadini può essere
determinante per il prossimo futuro». Così
determinante da chiedere
all’Under 21 di non convocarlo
per paura dell’ennesimo
infortunio. E la Figc ha detto sì, andando incontro alle richieste della squadra nerazzurra!!!!!..........Che qualcuno prenda appunti, impari la lezione, e inizi a dire NO anche da Pescara!!!! Cambiare il registro a tutti i livelli d'ora in avanti, visto il trattamento di s_favore verso il Delfino zemaniano......BASTA!!!![perpl
ex]
da solobannato
Mac lascia stare Galeone,ormai il profeta ha la sua età,l'ultima volta che l'ho visto prima della partita delle vecchie glorie all'Adriatico,aveva lo sguardo totalmente assente,ormai è paragonabile ad una vecchia 127 che ha fatto 900mila km.La sua battuta,seppur sciocca e fuoriluogo,lascia il tempo che trova.La storia non si cancella.Comunque...ce la faremo lo stesso.Orgasmo assicurato.
da GREZZO
x Iskander. Gli altri punti sono ininfluenti “7. Un attaccante (Soncin) in posizione di fuorigioco, che non influenza un avversario, non tocca il pallone … non può essere considerato punibile perché non ha toccato il pallone”. “8. Un attaccante (Soncin) in posizione di fuorigioco corre verso il pallone e un suo compagno in posizione regolare (Sbaffo) corre anche lui verso il pallone e lo gioca. Il calciatore (Soncin) non può essere considerato punibile perché non ha toccato il pallone”: ma ce ne sono altri ancora ininfluenti. Ragà, da regolamento il 2° è regolare ma vi capisco
da DAsempre
Grezzo, io chiudo quà l'argomento perchè ho da fare. L'ultima considerazione che ti posso dire è che, l'arbitro ha sbagliato troppe volte, hai dato un gol nettamente dubbio (mettiamola così se ti piace) dopodichè una azione allo stesso modo dubbia (!!!) cosa fai? concedi lo stesso il gol! No deficente (di un arbitro) ferma il gioco, restiamo 1-0 e la partita è ancora a perta. Tu pensa noi come ci siamo ridotti, per giocare alla pari saremmo capaci di partire 1-0 contro......
da solobannato
non voglio accampare altre scuse,se non mi sbaglio un tesserato ascolano in un'intervista ha detto che"gli errori si compensano a fine stagione".Io direi che per compensare i nostri ci dovrebbero dare 3 rigori a partita da ora alla fine.Purtroppo quello di Ascoli non è un episodio isolato,le porcate grosse sono iniziate da Modena(3' giornata)fino a lunedì scorso col Brescia.Rigore contro inesistente,fortunatamente finito sul palo.Sarebbe bello farcela anche contro queste forze maggiori,ma permettici l'incazzatura NERA,nn sono alibi ma è puro nervosismo.Sxiamo che n si ripercuota sulla squadra.
da mac
tornando al Gale: chi si ricorda il suo atteggiamento da zoccola a fine partita 19 feb 1989 rm-pe 1-3 e con il Pe quasi in zona UEFA? :"Non so se rinnoverò il contratto, mi piacerebbe allenare la Roma".....ricordati Giovanni che Zeman poptrebbe rigiocare ad Ascoli mille volte ed anche perdere....ma davvero vuoi mettere il gioco di Zdeneck.....contento tu. PESCARA SI AMA, NON SI IRRIDE!!!
da Pescaravola
dopo quell' "in bocca al lupo" urge ancor di più emoticon
gratta palle
da GREZZO
x Iskander. Gli altri punti sono ininfluenti “7. Un attaccante (Soncin) in posizione di fuorigioco, che non influenza un avversario, non tocca il pallone … non può essere considerato punibile perché non ha toccato il pallone”. “8. Un attaccante (Soncin) in posizione di fuorigioco corre verso il pallone e un suo compagno in posizione regolare (Sbaffo) corre anche lui verso il pallone e lo gioca. Il calciatore (Soncin) non può essere considerato punibile perché non ha toccato il pallone”: ma ce ne sono altri ancora ininfluenti. Ragà, da regolamento il 2° è regolare ma vi capisco
da dolphin82
vabbò ma cussù sta a paragonare il fuorigioco di
sansovini, che se c'era era questione di cm, con
quelli di sabato....questione di METRI!!! e si
lamenta pure dell'espulsioneeeeeee!!!!!!!!!
!
da solobannato
GREZZO tanto rispetto,sei venuto a scambiare 2 chiacchiere e hai fatto benissimo.Fa bene a tutti sentire anche l'altra campana:la sconfitta della nostra squadra,ahimè,ci sta tutta(il 3 a zero suona comunque troppo pesante)probabilmente avremmo perso lo stesso,purtroppo capita,l'allenatore avversario azzecca la partita e anche le squadre di Zeman cadono(tra i difetti di Zeman c'0è quello di non preparare la partita a seconda dell0avversario,io lo amo x questo!)Ma sui 2 fuorigioco io non ho ombra di dubbio.E la cosa non va bene neanche per voi,mette dei dubbi su una vostra legittima vittoria.
da miltonTita
Grezzo.... ma se avete realizzato 20 goal in 40 partite...... Ripeto... sarebbe bello per voi credere di avere messo sotto il pescara.. ma la realtà è dura da digerire.... se volete salvarvi,fate richiesta alla lega, vi permetteranno di giocare le ultime 9 gare solo contro il pescara(magari con la stessa terna)
da GREZZO
xDasempre. A parti invertite mi sarei arrabbiato, certamente! Su questo nessun dubbio. Comunque per l'amore di dio............campanilismo ok, ma VERONA e SASSUOLO spero che possiate demolirli definitivamente.
da GREZZO
pardon, volevo dire che i Pescaresi mi stanno SIMPATICI....pardon a tutti
da *ALESSANDRO*
sul primo gol dell'ascoli c'erano 6 metri!!! di fuorigioco, mentre sul secondo si capisce la totale malafede in quanto soncin, in fuorigioco di 2 metri, diventa attivo seguendo il pallone e ostacolando la difesa del Pescara.
da iskander
coglione leggila tutta la regola 11, ci sono altri punti oltre il toccare la palla merda, ma il coglione sono io che ti rispondo!
da GREZZO
xDasempre.
A me, invece, i Pescaresi stanno antipatici, in fondo io sono un residente Pescarese.....è ovvio che c'è rivalità per motivi campanilistici.
Pure all'andata (4-1) il vostro 1° gol era in fuorigioco e ci hanno "cacciato" un uomo sullo 0-0 nei primi minuti.........però non è una scusante, avremmo perso lo stesso sul campo, merito a voi. Sabato scorso se la partita fosse durata altri 90 minuti finiva 6-0.....il tema era quello, voi possesso al 90%, noi gol in contropiede con lo specialista PAPA. Solo così potevamo vincere e così è stato.
In bocca al LUPO! Stammi bene
da gale
grezzo,nonostante la disistima più totale che nutro nei confronti della vostra curva, non ho problemi a confrontarmi con chiunque si ponga in modo rispettoso. detto questo, la tua analisi non sta in piedi. ci sono fior di immagini (a partire da quelle di premium) che dimostrano come il primo goal sia in fuorigioco di tre metri e il secondo poco meno (con guardialinee in linea e soncin che segue la palla ostruendo romagnoli). goditi la vittoria, so bene che non è un regalo a voi e ma il solito scippo ai nostri dammi. saremo comunque più forti del palazzo !
da DAsempre
E adesso ti faccio una domanda, a parti invertite tu come avresti reagito?
da jamiro
X grezzo allora senti ti rispondo in modo civile rivediti le azioni dei 2 gol ma da quando parte la palla i giocatori dell'ascoli sono 2 metri abbondanti davanti se non e' fuori gioco questo...indimostrabile?ma mi sa ke sei troppo tifoso per ammetterlo,cmq non c'interessa voltiamo pagina,pero' ti dico una cosa non cerkiamo giustificazioni noi le partite siamo abitutati a vincerle senza regali arbitrali anzi contro la squadra avversaria e contro i 4 cornuti ke ogni sabato ci arbitrano!!
da DAsempre
Grezzo io invece ti dò il benvenuto sul sito, premetto che gli ascolani non mi sono simpatici per campanilismo, ammetto comunque che quelli che conosco di persona sono brave persone, anche se siamo diversi in quanto a mentalità, è indubbio. Volevo dirti che tu da tifoso ascolano potrai dirci quanto ti pare che il vostro 1° gol sia regolare (e il 2°?) ma di certo non cambierai le nostre opinioni. Sappi che Ascoli è stata l'ultima in ordine cronologico di scempi arbitrali contro di noi, capirai di certo la nostra amarezza. Gentilmente lascia perdere questo argomento.
da GREZZO
Il 1° è indimostrabile (anzi) Regolamento FIGC - illustrazioni alla regola 11 (vi riporto solo quelle parti attinenti al caso di oggi). "1. L’assistente dovrà segnalare il fuorigioco quando il calciatore tocca il pallone": Soncin non ha toccato il pallone. "2. Un calciatore in posizione di fuorigioco può essere considerato punibile prima di toccare il pallone se, a giudizio dell’arbitro, nessun altro compagno in posizione regolare ha l’opportunità di giocare il pallone": Sbaffo ha l'opportunità Il 2° non è proprio fuorigioco, poi se vogliamo cambiare i regolamenti ok......
da miltonTita
x Grezzo... alle prossime olimpiadi mandiamo soncin a correre sui 100mt contro bolt....per 87 min non avete toccato palla,ed alla fine avevate pure i crampi..... dite al silva che sarà dura salvarsi... le sviste(anti Zeman) finiranno da sabato prossimo per voi.
da iskander
a grezzo mo te la do io l'accoglienza.... ma vaffangule a mammete a te e tutt l'asculane di merd come te, le chiacchiere vall a scagnà a la bonifica!
da GREZZO
Ammazza che accoglienza................ Volevo comunque precisare che invece voi non mi fate schifo. Vi Auguro che possiate raggiungere la serie A e noi la salvezza, ma il fuorigioco è indimostrabile (anzi). Fate i bravi...........mi sono iscritto solo per scambiare due chiacchiere sull'argomento, senza provocare..............non lo farei mai!
da jamiro
Grezzo ma ke cazzo dici??? anke un cieco vedrebbe i 2 fuorigioco e ti dico anke un'altra cosa ke se c'erano verratti e immobile vi facevamo natra quaterna quindi prenditi sti 3 punti regalati e sii almeno obiettivo ti farebbe onore....
da GREZZO
Ammazza che accoglienza................ Volevo comunque precisare che invece voi non mi fate schifo. Vi Auguro che possiate raggiungere la serie A e noi la salvezza, ma il fuorigioco è indimostrabile (anzi). Fate i bravi...........mi sono iscritto solo per scambiare due chiacchiere sull'argomento, senza provocare..............non lo farei mai!
da Pescaravola
mè combà e dò stess "la VERA analisi dei
fotogrammi", 1) le immagini è più o men li
stess, 2) nin venì a romb lu cazz quà sopr ca
nin me ne frec nint se sei "imparentato", per
me la gente come te fa schif sempre! 3) vist ca
ormai sti quà da un pò li tiniss da capì che vo
dic "vattl a pijà n'gul" mò vid a mbò tu
da GREZZO
Amici Pescaresi,
sono un tifoso ASCOLANO ma vivo a Pescara da anni perchè imparentato con voi (moglie figli....).
Volevo intervenire dicendo che, a parte la sconfitta meritata del Pescara (vale la pena concedere un 2 contro 2 su Papa Waigo già al 20esimo del 1° tempo?), il fuorigioco sul 1° Gol, non solo è indimostrabile, ma addirittura ci sono molte possibilità che sia una azione regolare. Il moviolone di Harken, infatti, mi sembra fatto in maniera molto superficiale.
Vi invito a leggere la VERA analisi dei fotogrammi
http://www.tifometrobianconero
.net/viewtopic.php?f=1&t=26426
da jamiro
BASTA KIAKKIERE!!BISOGNA FARE QUALCOSA PER SPAVENTARE STE MERDE DI ARBITRI E INTENDO CLIMA INTIMIDATORIO A BORDO CAMPO E SOTTO GLI SPOGLIATOI,TIPO PESCARA SAMB(PLAYOFF)DI QUALKE ANNO FA...E VEDEM SE POI CONTINUANO A MALTRATTARCI!!ARCRDETEV KE KI MEN PE PRIM MEN 2 VOT!!!MO AVAST!!
da ZICO
La vita è talmente strana che in un lontano futuro io potrei anche benedire e ringraziare questi Moggi, questi Viti, questi Massa, questi Ciampi per avermi allontanato definitivamente da questo mondo lercio, guarendomi da un'ossessione che altrimenti mi avrebbe accompagnato per sempre.
da solobannato
questa settimana la moviola non serviva,uno che non conosce il calcio a cui viene spiegata in 30 secondi la regola del fuorigioco capisce che qualcosa non ha funzionato,questi 2 errori nettisimi li ha visti pure lo sbirro che era in servizio ai cancelli.Comunque troppe chiacchiere sulle serate dei giocatori,ai tempi di Galeone,Sliskovic stev tutte le sere seccio,eppure quell'anno fu strepitoso.Che dovevano fare?Oggi persino il cengio sulla classifica ci metteva fuori dai play off,o vogliamo fare polemica anche x questo???
da pescar-AAAA
Quello che non riesco proprio a capire è perchè per la serie a e per qualsiasi altro campionato esistono le telecamere laterali che fanno vedere anche se uno ha il ciuffo o la stringa della scarpa oltre,mentre in serie b non c'e nulla e si deve andare a intuito.CAMPIONATO TRUCCATO
da Harken
il voto vero e' 4,25
da badboys1985
dalle 15 di oggi sono in vendita i biglietti x sabato...finiamoli subito sabato deve essere una bolgia!!!
da paul
sì ad harken alla domenica sportiva no a quel raccomandato di bacconi
da carlitos71
harken, secondo me, sorcin si gira più ke per vedere se c'era balzano, per vedere se lo scarso aveva alzato la bandierina....
da umba
oh balzano comunque dalla foto si vede che cammina...sabato ha camminato per un tempo
da ruspa74
ottimo lavoro HARKEN...come sempre del resto...queste chiare immagini sono per chi aveva dubbi...difesa del PE perfettamente in linea secondo gli schemi del maestro che però,purtroppo per noi, vale solo se si rispettano le regole. il calcio è un gioco con regole precise che devono essere rispettate e fa bene ZEMAN a tacere fino a quando queste non lo saranno. ZEMAN GRANDE UOMO DEGNO DI RAPPRESENTARE I NOSTRI COLORI
da femy*
dasempre nessuna supposizione sia su mediaset che su sky premium avevano fatto vedere la posizione irregolare di soncin nel primo gol in modo molto chiaro.
da Shawn
Per domenica, per favore, so che chi si occupa di quella cosa legge anche questo sito dato che un tempo ci scriveva: cambia musica (se proprio devi metterla) alla lettura delle formazioni. Quella lagna NON METTE ALCUNA CARICA, a NESSUNO. Cerca qualcos'altro...non è la musica che cambia le cose (infatti andrebbe tolta e "sostituita" dagli insulti, i cori e la voce dei tifosi) ma almeno metti qualcosa di serio, deve infondere rabbia non preparare ad una seduta di yoga.
da e
...bisogna restare calmi,,, la serie B riserva questi e altri problemi !!! con la calma e con il gioco vinceremo!!!!! zeman portaci in A
da se7en
Comunque vorrei tornare sul discorso che
molti di voi tirano in ballo alcune volte sul
complotto delle pay-tv che non vorrebbero il
Pescara in serie A per via del bacino di utenza.
secondo me non è cosi,in serie A ci sono
molte squadre che non hanno grandi
bacini(Siena,Chievo,Novara,Ces
ena,Atalanta e
ci metto pure Udine),Sky non credo che non
sappia che per Pescara devono considerare
una regione intera come bacino e non la sola
provincia di Pescara.
da DAsempre
So che è fuorigioco, ne sono certo ma sul primo gol purtroppo possiamo fare solo supposizioni. Ve lo dice uno ha maltrattato un vecchietto (e di questo me ne dispiace infatti gli ho chiesto scusa più volte) che affremava sicuro che fosse regolare. Colpa delle immagini SKY, quanto mai.......
da Shawn
4,5? Harken sei diventato troppo buono anche se va detto: l'errore principale è del guardalinee. E questo è importante perchè gli arbitri, per mascherare la loro manifesta incompetenza (e/o malafede), scaricano la colpa su di loro e tutto passa in secondo piano.
da rocco_tan
aia voto 0 figc voto 0 PESCARA voto 10
da gips
4,5? troppo...io gli do -23