Risultato del sondaggio: Sul banco degli imputati tecnico e giocatori

Tutti colpevoli o quasi, questa l'opinione della maggioranza dei tifosi biancazzurri(55.2%)...

da Redazione
436

Tutti colpevoli o quasi, questa l'opinione della maggioranza dei tifosi biancazzurri(55.2%). La sconcertante prestazione di Bergamo ha lasciato il segno nell'animo dei pescaresi che se proprio devono esentare qualcosa o qualcuno, scelgono il tecnico(additato soltanto dal 10.5%) mentre condannano i giocatori, rei di non aver mostrato la grinta e la determinazione, giustamente pretese per ogni gara, oltrechè qualità tecnico-tattiche.

Commenti
59

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da EMY71

BRAVO!!! BEN DETTO ALLORA RAGAZZI QUESTA SERA TUTTI ALLO STADIO!! QUELLO CHE POSSIAMO FARE NOI E' SOSTENERE LA SQUADRA CON LA NOSTRA PRESENZA E I NOSTRI CORI. FORZA PESCARA!! CURVA NORD!..CURVA NORD!

da PER IL WEBMASTER

STIAMO ASPETTANDO LE FOTO DI ALBINOLEFFE-PESCARA

da SIETE TROPPO LOL

Mi fate troppo ridere....quando si vince 2 volte si seguito...evvai stanno serie A qua la, grande sarri grande cammarata...Poi bastano 2 sconfitte x far tornare i giocatori delle merde e l'allenatore inutile! cioè siete INCOERENTI E SOPRATTUTTO IRREALI! NN SAPETE KE NOI DOBBIAMO SALVARCI E LO FAREMO CON TRANQUILLITà! IMPARATE A PARLARE DI MENO E A DARE FIDUCIA ALLA SQUADRA E AL TECNICO....E RICORDATE KE LA FIDUCIA DA MORALE!

da Delfina

Vieni ti aspetto.....amore.

da Aleks

Gli 11 che Sarri deve mettere in campo mercoledì, e i 7 che deve mettere in panchina, devono essere a lui fedeli. Mercoledì è troppo importante, non voglio rivedere Reggina-Pescara del 95-96 (Maifredi che alla fine si accomiata dalla squadra con una sola parola, "Vergognatevi" e poi va via) nè Pescara-Fidelis Andria del 97-98 (doppietta di Frezza!!! Cecere in porta fa solo atto di presenza...e Viscidi salta) e ovviamente Pescara-Crotone col trio delle meraviglie Fusco-Brivio-Smit.

da Aleks

Infatti è evidente che la cosa che manca di più a questa squadra è lo spirito di corpo e il seguire il mister. Già dopo lo 0-1 col Torino ho visto un'arrendevolezza sospetta. Ci vorrebbero 11 Tognozzi...

da Aleks

Allora, Sarri, dopo la partita di sabato, ha detto che "la squadra è piena di giocatori da ricostruire; alcuni sono recuperabili, altri no". Dunque se vuole salvare la sua panchina, questi giocatori deve spedirli in tribuna già dopodomani. Tra questi ci sono sicuramente anche quelli che vogliono farlo fuori, e lui sa benissimo quali sono. Ha portato in ritiro nelle Marche tanti ragazzi, che hanno più fiato e più voglia e...sono disposti ad applicare sul campo lo schema del mister. E allora li metta; se Paterna crede in lui, deve avallare. E poi, a gennaio, si metta a punto l'organico.

da semprepescara

si intende di basket, e sa comprare i giocatori adatti, valutandoli, prima ancora che come professionisti, come uomini; secondo me è quello che dovrebbe fare anche un buon direttore sportivo di calcio... Non sono i risultati, a spaventare, ma il modo in cui maturano, che ci avvicinano pericolosamente ai crolli delle scorse infelici annate!

da semprepescara

Buona l'idea di continuare con Sarri per un progetto pluriennale, e di mandare a casa chi si permette il lusso di non dare il massimo in campo. Agli amici che lamentano questi risultati come conseguenza inesorabile del budget limitato, mi piace ricordare due esempi: - il primo calcistico, è proprio la prima apparizione di Galeone al Pescara; vincemmo il campionato con una squadra messa in piedi in un tempo brevissimo e con mezzi inferiori a quelli di quest'anno; - per chi segue basket, Cantu' fa da anni campionati di vertice, con pochissime risorse; però ha un direttore sportivo che

da Xla delfina del mio cuore

Ci vediamo al solito posto ......e mi raccomando che sono tutto un fuoco . Ti amoooooooooooooo

da sono del 72

Gianni Galeone...per favore fatelo tornare

da PEPPEG

ma vi credevate veramente di navigare nelle zone alte della classifica? poveri illusi... i sette punti consecutivi erano solo un'illusione!!! noi dobbiamo lottare x la salvezza e BASTA!!!! la colpa nn è dell'allenatore!!! scommeto poi che appena rifacciamo un paio di vittorie di fila di nuovo tutti grideranno grande Sarri...

da spiegazioni x juventini, milanisti, e interisti

Nel 1987 Berlusconi decide di sposare le idee di Sacchi, e nonostante venga eliminato dalla Coppa Uefa perdendo in casa con l'Espanol 0-2 e perdendo in campionato con la Fiorentina 0-2, sappiamo come andarono le cose: scudetto, Coppa Campioni, calcio champagne, ecc. Nel 94-95 la Juventus sceglie Lippi che pareggia con il Chievo in Coppa Italia e alla 1a giornata a Brescia dopo aver perso il torneo Berlusconi:RISULTATI DOPO AVER SPOSATO UN PROGETTO!!! L'Inter ha appena vinto la Coppa Uefa, arrivando 2a in campionato,Moratti licenzia Simoni. CHI NON SPOSA UN PROGETTO FINO ALLA FINE..

da c'è qualche juventino,milanista, o interista qui?

Scusate ma quanti milanisti, juventini o interisti ci sono qui?

da Messaggio x FASCETTI FOREVER

Credo che tu sia mal informato su Fascetti, che io stimo molto. 1° quando quel fenomeno del mesciato (A...li)esonerato nelle sue ultime 4 avventure in panchina disse che Sarri se non vinceva con la Cremonese sarebbe stato esonerato, Fascetti disse che era un errore se si considerava che il Pescara era partito in ritardo. E dopo l'incontro perso con il Brescia 0-3 lo stesso Fascetti ha detto che il risultato era bugiardo perchè la differenza era stata che il Brescia aveva concretizzato le poche palle gol capitate e il Pescara no. Ma giustamente queste non sono colpe di un allenatore!!

da CHEROKEE

SCUSATE MA LA COLPA NON è DEI GIOCATORI. NON è COLPA LORO SE SONO GIOCATORI FINITI E PRONTI ALLA PENSIONE E GLI ALTRI SONO GIOCATORI CHE NON VUOLE NESSUNO NEANCHE GRATIS. SIAMO UNA SOCIETà POVERA QUINDI DOBBIAMO ACCONTENTARCI DEI BROCCHI CHE CI DANNO A PREZZI STRACCIATI. CMQ SEMPRE FORZA PESCARA

da ALESSANDRO

NON NE ERO A CONOSCENZA MA OGGI IN CONFERENZA STAMPA L'INCOMPETENTE QUANTO REDIVIVO ANDREA IACONI HA GIURATO SULL'ESISTENZA DI UN PROGETTO CHE LEGHERA PER I PROSSIMI ANNI MISTER SARRI AL PESCARA! DEDUZIONE IL MISTER E' INTOCCABILE SE NECESSARIO A GENNAIO CAMBIEREMO I GIOCATORI NON INTEGRATI NEL PROGETTO. SARA VERO? CHI VIVRA VEDRA. FORZA PESCARA SEMPRE ANCHE QUANDO A GUIDARLO CI SONO DEGLI INCOMPETENTI ASSOLUTI,LORO SI DI SERIE C...

da Parsifal85

A proposito... ma Fassione che fine ha fatto? boo boo

da massimo

Io ho ancora fiducia in Sarri.Che colpa ne ha lui se in tutto il panorama mondiale calcistico, Iaconi è stato capace di prendere in prova un tale FASSIONE?? Iaconi svegliati....gira il mondo e cerca dei giocatori decenti e a basso prezzo e non i soliti!!!

da cuorebiancazzurro

SARRI per certi versi mi ricorda un pò Galeone: la voglia di provare a vincere sempre, dentro o fuori, contro l'ultima della classe o contro la prima. E tutto sommato fino a due domeniche fà andava bene! Ora dopo due sconfitte lo volete mettere in croce? Piuttosto critichiamo i giocatori che della "maglia" come dicono alcuni non se ne fregano niente!

da Parsifal85

Sono pienamente d'accordo. In ritiro finchè non riprendono a correre. L'allenatore può anche avere tutte le colpe del mondo ma chi corre sono loro perplex perplex perplex

da cuorebiancazzurro

Pe quanto riguarda GALEONE, so benissimo che è una ipotesi poco realizzabile, ma che c. fateci pure sognare! O ci volete togliere pure i sogni! Che male c'è a dimostrare affetto per un uomo che con semplicità ci ha fatto innamorare dello sposrt più bello del mondo! Il bello è che molti di quelli che qui criticano Galeone, allo stadio a quei tempi neanche ci andavano perchè erano bambini. E si permettono di criticare chi in quegli anni ha riempito gli stadi di mezza Italia con un entusiasmo che non si può nemmeno immaginare!

da cuorebiancazzurro

Comunque io dopo 29 anni mercoledì non verrò a sostenere 11 viziati che in campo neanche corrono! D'accordo con RAMPIGNA: facciamoli allenare in alta montagna, magari lontano da locali e discoteche e poi vediamo se corrono! La fiducia dei tifosi se la devono meritare: se si impegnano e perdono allo stadio ci vado ma se giocano come le ultime due partite io non ho più intenzione di farmi prendere per il culo! Comunque rispetto chi è di diversa idea ma per me andare in trasferta per assistere a certe figure è da folli!

da cuorebiancazzurro

CHI CONTESTA SARRI DI CALCIO NON CAPISCE NIENTE. MI DITE CHE COLPA HA UN ALLENATORE SE I GIOCATORI CHE SCENDONO IN CAMPO NON CI METTONO UN MINIMO DI IMPEGNO? SE IN ALTRE PARTITE C'E' STATO UN BEL GIOCO, D'ATTACCO, AGGRESSIVO, VUOL DIRE CHE IL MISTER LA PARTE SUA L'HA FATTA. MICA A BERGAMO HA CAMBIATO MODULO! E POI, SCUSATE, STATE A CONTESTA' SARRI QUANDO ABBIAMO AVUTO TRE ANNI IACONI CHE NON CI HA FATTO VEDERE UNA BELLA PARTITA E CHE IN SERIE C NON FACEVA GIOCARE CALAIO'! SIAMO COERENTI PER FAVORE.

da Fascetti forever

Se non si fanno almeno quattro punti nelle prossime due partite sarà veramente il caso di pensare ad un altro allenatore (Sarri è bravo ma non sarà in grado di salvarci), l'unico sulla piazza è EUGENIO FASCETTI.

da PE

CONTESTAZIONE!

da perigeo

CREDO CHE SARRI ABBIA ANCHE RAGIONE A DIRE CHE E DA POCO CHE LA PREPARAZIONE VERA E PROPIA É COMINCIATA E I GIOCATORI HANNO LE GAMBE PESANTI MA É ANCHE VERO CHE CI VUOLE PIÚ DISCIPLINA E MENO DISCOTECHE PER I GIOCATORI..LE DUE COSE DEVONO LAVORARE IN SIMBIOSI..ALTRIMENTI SARANNO CAZZI VOSTRI.....FORZA PESCARA SEMPRE E DOVUNQUE TU SIA..ONORATE STA CAVOLO DI MAGLIA

da me di cuenta demasiado tarde

X pagano : la maglietta l'accetto volentieri,ma ciò non toglie che TU e PATERNA siete due poveracci,atùn en lata !

da fefeleo

raga' eè la prima volta che scrivo il messia come lo chiamavamo noi e' un sogno dal quale dobbiamo svegliarci. diamo fiducia a sarri xche' e' il meno colpevole esperiamo che la societa' non faccia sciocchezze

da x galeone

svegliaaaaa vivi ancora a 10 anni indietro Galeone è passato (con il rispetto dovuto al GALE) FORZA PESCARA

da x galeone

svegliaaaaa vivi ancora a 10 anni indietro Galeone è passato (con il rispetto dovuto al GALE) FORZA PESCARA

da AHAHAHAHHA

X LO SCEMO QUI SOPRA : GALEONE ORMAI FA PARTE DEL PASSATO. STOP! NON TORNERA' MAI + A PESCARA! IL PESCARA DEL FUTURO E' IN CETTEO DI MASCIO LO VOLETE CAPIRE O NO? GALEONE RIMANE UN GRANDE DELLA NOSTRA STORIA,QUANDO TORNERA' A PESCARA SARA' SOLTANTO PER LE TROIE DEL NIGHT TORTUGA (una me la sono scopata pure io,riceve a silvi si chiama jennifer). L'AUGURIO + SINCERO E CHE SARRI CI CONDUCA ALLA SALVEZZA E CHE NOI TIFOSI CI RITROVEREMO ANCORA TUTTI INSIEME E PIU' NUMEROSI IN CURVA NORD! (a breve nascera' un nuovo gruppo formato da ex bad boys, franco & co...)

da Parsifal85

Qualunque pescarese non può non avere siimpatia per Galeone, ma con i sogni non ci si salva. Neanche lui ci evitò qualche anno fa l'ultima vera retrocessione in C1. Prima di tutto la società deve capire se Sarri ha ancora in pugno il gruppo e poi regolarsi perplex cartman pss

da delfino4ever

Le prestazioni di una squadra dipendono prima di tutto dai giocatori e in parte dall'allenatore. Se xassurdo il Pescara lo allenassa Capello,Mourinho,Ancelotti ecc insomma un allenatore tra i big secondo me con questa rosa massimo può raggiungere il 7-8avo posto

da MissLuisi

Dispiace dirlo ma la difesa non funziona...e senza difesa in B retrocedi!!!

da Rampigna

PERCHE' NON MOSTRI RISPETTO VERSO L'AZIENDA PER CUI LAVORI, VERSO LA SUA TRADIZIONE, VERSO UNA CITTA' UNA REGIONE E I SUOI TIFOSI... noo noo

da Rampigna

Ma la società Pescara Calcio esiste o no? Se fossi io un dirigenti applicherei regole ferree: tu giocatore, che dal momento che stai a Pescara non sei di certo un fenomeno, prendi 6000 euro al mese e ti permetti di scendere in campo senza grinta, determinazione ed attaccamento alla maglia?! Perdi 3-0 in casa? E poi pretendi di andare a fare il pirla in discoteca e ad allenarti sul campetto sintetico di Città Sant'Angelo?! BELLO TU FINISCI A FARE LA PARTITELLA A CAMPO IMPERATORE CON 5 GRADI SOTTO ZERO, POI VOGLIO VEDERE SE TI PRESENTI A GIOCARE COME UN ENERGUMENO, TI MANDO A FARE LA LEGNA noo

da MI RITORNA IN MENTE

Ricordate il primo anno di c1 uno striscione che apparve ai distinti? RUSCITTI FIRMA PER LOCALBUS ? Praticamente questa squadra ha firmato al completo, tranne qualche rara defezione. ma li girate i locali? Ma putt.ane, balli, e bottiglie a non finire non li vedete? Ecco spiegato il mistero. ARVUTICHEML ( la cosa che mi fa incazzare è che tra questi "professionisti" ci stanno anche i giovani, che si atteggiano con i loro capi firmati da 8-900 euro ) NA VERGOGNA !

da Pagano

Xme di cuenta demasiado tarde I cazzi li lascio capire a te che ne sarai intenditore, e se vuoi la maglietta te la compro io che ci hai rotto!

da Pagano

Xme di cuenta demasiado tarde I cazzi li lascio capire a te che ne sarai intenditore

da franz

L'affetto per il Profeta non si discute, credo che ognuno di noi sogni in cuor proprio di vederlo di nuovo sulla panchina del pescara. Però non si può vivere di soli ricordi, quest'anno abbiamo trovato un buon allenatore, diamogli fiducia. Se nei prossimi mesi la squadra non sarà all'altezza, abbiamo sempre la possibilità di interevenire a gennaio sul mercato dove ci sono ottimi giocatori che al momento non stanno trovando molto spazio, vedi cariello e zanini dell'ascoli o job alla cremonese, ecc. Come diceva Rousseau <<La pazienza è amara ma i suoi frutti sono dolci>>.

da dante calabria

tifo pescara e sono di milano: siete BABBI...si vince una partita ed è sertie A i giocatori + forti del mondo cammarata come sheva e gaucho gautieri e sarri meglio di capello....se ne perdono due...allenatore come graziani...buono x la d e giocatori da pensionamento....forse dovete darvi un regolata....non si vive di bianco e nero...ma ci sono le sfumature!! meditate gente....meditate!!!! forza pescara. concludo dicendo che se esonerano sarri....paterna e lo staff meritano la c1

da RINO

anni 25, sono dell'ottanta...prima partita vista ad anni 2,5 (casertana-pescara in C)....a caserta con il carrozzino.

da RINO

anni 25, sono dell'ottanta...prima partita vista ad anni 2,5 (casertana-pescara in C)....a caserta con il carrozzino.

da RINO

sogniamo il gale, perchè è stato l'ultimo allenatore a farci sognare...W GALEONE

da icon

Rino, quanti anni hai? Giovanni Galeone me lo ricordo bene anch'io, ma i sogni aiutano a far vivere meglio gli illusi!

da me di cuenta demasiado tarde

Tanto pagapagano...la storia della maglia è solo un dettaglio,prendere per il culo gli abbonati è niente in confronto a prendere per il culo l'allenatore promettendo mari e monti non comprando niente e pretendendo i risultati conditi dal gioco. per quello che si firma pagano,come al solito non hai capito un cazzo.

da governomasano

SE MAI BISOGNA ATTRIBUIRE DELLE COLPE ALLA SOCIETà INGAGGIANDO CERTI GIOCATORI IN OBLIO DA DIVERSO TEMPO E LI HANNO MESSI IN MANO ALL\\\'ALLENATORE X RIPORTARLI ALLA RIBALTA...I MIRACOLI SI FANNO MA PESCARA è ESENTE DA QUESTO DA ORMAI DIVERSI ANNI CMQ SOSTEGNO ALLA MAGLIA E AL MISTER E SPERIAMO CHE MERCOLEDì CI RIFAREMO ALTRIMETI SONO GUAI NERI..... FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE

da RINO

sogniamo il gale, perchè è stato l'ultimo allenatore a farci sognare...W GALEONE

da icon

Onore a Sarri! Chi inneggia a Galeone è soltanto un sognatore. I sogni non ci fanno salvare dalla C. E' arrivato il momento di iniziare a mettere la gente fuori rosa. Visto che ci sono calciatori che non si impegnano a dovere. Se Paterna esonera Sarri siamo davvero alla frutta!

da RINO

galeone gale galeone

da GALEONE g

solo e soltanto lui...speriamo che la storia possa ricominciare 4-3-3 forever

da governomalsano

IL PROBLEMA è SEMBLICE:I NOSTRI DS IACONI E BIGNONE HANNO RECLUTATO TUTTA GENTE CHE VENGONO DA ANNI DISASTROSI VEDI PESARESI GAUTIERI CAMMARATA ECC.. IL MISTER è INCOLPEVOLE XCHE C'è GENTE NON CREDE NELLE SUE CAPACITà CHE HAI PRIMI SEGNALI DI ALLARME SI LASCIANO ALLO SCONFORTO ..LA DIRIGENZA HA PUNTATO SU TUTTI QUESTI ELEMENTI MA SARRI NON PUO FARE MIRACOLI RECUPERANDO GENTE CHE NON HA LO SPESSORE MENTALE OPPURE CHE NON VUOLE ESSERE RECUPERATA,LA COSA PEGGIORE CHE SI PUO FARE è CRITICARE SARRI O ADDIRITTURA ESONERARLO

da l'unica fonte di salvezza

ragà con il rimini speriamo di vincere ...cmq io richiamerei il MISTER, cioè GIOVANNI GALEONE!!

da xNON CI VENGO PIU

LA PENSO COME TE! Anche io fino a quando lo spettacolo non merita non ci torno. Ho visto il brescia e mi basta, non ci credo più

da NON CI VENGO PIU

mi sono rotto il cazzo mi sono fatto l'abbonamento, ci credevo ma ora basta via sarri via tutti non ci vengo piu basta

da ULTRAS LIBERI

A quando le foto di Albinoleffe Pescara? eyed

da Kanidja

Scusate, ma per quando e previsto il rientro di Daniele Croce?

da Giocatori

Per primi loro! Loro scendono in campo, sti brocchi