Notizia choc: è morto Francesco Mancini, preparatore dei portieri
Il decesso è avvenuto poco dopo le 17, sembra a causa di un infarto.
Da parte di tutto lo staff di forzapescara.com le più sentite condoglianze alla famiglia.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da tucheleggiduedicoppe
Il dolore non può e non deve fermare la vita anche se questo sembra impossibile. Si deve andare avanti sostenendo chi come in questo caso ha bisogno di calore. Mi auguro che questi episodi possano anche scavalcare le rivalità sportive vedendo magari tifoserie opposte che insieme danno l'ultimo saluto ad un eroe comune. Condoglianze alla famiglia ed un abbraccio soprattutto ai figli.
da max@max
Trombamico e' il commento di un deficiente probabilmente gobbo che non meriterebbe di essere su questa terra
da POTERE BIANCAZZURRO
addio Franco, è triste che te ne sia andato così giovane. oggi sicuramente la squadra lotterà anche per te ,e noi lo faremo dagli spalti. sincere condoglianze alla famiglia e agli amici. RIP
da flixflavio
ADDIO GRANDE PROFESSIONISTA, UOMO DI CALCIO VERO, PROTAGONISTA DI QUESTA MAGNIFICA STAGIONE E AUTORE DI UNA INVIDIABILE CARRIERA. SICURAMENTE SARAI SEMPRE RICORDATO DA CHI TI HA CONOSCIUTO E DAI TUOI COLLEGHI COME ESEMPIO DI PROFESSIONALITA' E COMPETENZA. CONDOGLIANZE A TUTTI I CARI.
da jamiroquaglia
Bravo Alex-74, nel miglior modo possibile se non l'unico per noi tifosi, cerchiamo di onorare questa bella persona.
da alex-74
CHI NON VIENE OGGI E' UN INFAME. BISOGNA ONORARE MANCINI E BISOGNA FARLO AL CAMPO.
da AllaTTacco
Oggi tutti attorno alla squadra in un unico abbraccio!! Questa è una gravissima perdita, i ragazzi e il mister hanno bisogno di noi ora!
da galeone4-3-3
Zeman: "oggi vinciamo x lui", alla fine ha deciso lui il Boemo:" E' giusto giocare e vincere x lui " ha detto il mister ingoiando le lacrime.
FRANCO VIVE
da bubuell
Voglio dire una cosa. Secondo me il Pescara non ha chiesto il rinvio come invece riportato dall'Ansa. Ci sarà stato sicuramente un contatto con la società Bari per trovare un accordo di massima ma la richiesta non è stata inoltrata. Sarebbe troppo grave da parte della Lega smentire un fatto del genere. Comunque poche chiacchiere. La jerv cattiv nin mor mai! Pescara ti saluta caro Franco! 1936
da ROCCO_PAGANO
Oggi conta solo vincere con una prestazione degna del nome del grande Franco!! Lui sono sicuro che vorrebbe solo questo!! Una vittoria con grinta determinazione e cattiveria agonistica!! R.I.P.....assurdo morire così, un abbraccio forte ai famigliari ma soprattutto alla moglie ed ai figli..
da solobannato
io non lo conoscevo,ma per lui parlano i fatti:Zeman seleziona le persone senza lasciare nulla al caso e ama le cose pulite,per questo se Mancini aveva la sua fiducia doveva essere una grande persona.E se giudico anche con le prestazioni di Anania si aggiunge un bel carico.Fino a pochi mesi fa sembrava un campionato magico,ora con gli incubi dell'arbitraggio di turno e con questa enorme mazzata sta diventando uno schifo.Pescara non dimentica le grandi persone,Mancini sara' per sempre con la nostra squadra.
da warped
francesco dai la forza ai tuoi ragazzi (che staranno sicuramente con il morale a pezzi) per farcela oggi
da Shawn
Valutazioni pre-gara: FRANCO VIVE! FORZA PESCARA!!!
da Matley72
ZEMAN, ZEMAN.....
da UptonPark
Lode a te Franco Mancini, lode a te Franco Mancini!!!
da UptonPark
conquista la vittoria.. conquistala per FRANCO, assurdo morire così a 43 anni SARAI SEMPRE CON NOI
da zeman.gioco.calcio
Grandeeeeee FRANCO, TI DEDICHEREMO LA AAAAA DI QUEST'ANNO PERCHE' QUELLA TI APPARTIENE, E TU DA LASSU' GUIDERAI IL GIAGUARO COME HAI SEMPRE FATTO TUTTI I GIORNI, NON TI DIMENTICHEREMO MAI.
da pescarese75
Condoglianze alla famiglia del grandissimo Mancini...la serie A sara' anche sua...
da EX1936
Arrivederci FRANCO... PESCARA saprà onorarti come meriti! Condoglianze sincere alla famiglia
da TROMBAMICO
scusa maxmax ma in pratica a quanto ho capito questi bastardi della gazzetta accusano indirettamente il mister di provocare la morte di un giocatore.?
da max@max
Pescarancia sui commenti all'articolo sulla morte di MANCINI su gazzetta dello sport.
da rikivola
Condoglianze alla famiglia..un altro angelo che da lassù ci guiderà insieme a Bubbù..
da lucape78
SENZA PAROLE.....CIAO MANCIO
da arifabio70
Ragazzi purtroppo c'e' poco da fare (da dire ce ne sarebbe tanto), il mondo dello sport in generale non si ferma davanti a niente, senza andare tanto il la' con gli anni, nel motomondiale a misano mori' il pilota giapponese Tomizawa, non solo non fu fermata la gara ma addirittura fu disputata anche la gara successiva. Da parte mia faccio le condoglianze alla famiglia che sara' distrutta x la perdita prematura di Francesco e poi al Mister ke lo considerava come un figlio . R.I.P.
da SOLO BIANCAZZURRO
é incredibile come in un momento come questo si faccia polemica anche sul rinvio della partita. Mi piacerebbe sapere la verità ossia se la società ha chiesto il rinvio oppure no...a parte questo domani mi passa la voglia di venire allo stadio per cantare e fare festa..Francesco anche se non ti conoscevo è da oggi che penso a questa notizia sconvolgente...vicino alla famiglia e ai cari di Francesco..Forza Pescara
da sanguebiancazzurro
domani prima della partita mi piacerebbe ricevere tutta la squadra e il mister sotto la curva,per fargli sentire la nostra vicinanza....non mi importa di come va a finire la partita...ci sono valori molto più importanti di un risultato calcistico...stringiamoci tutti intorno al mister e ai ragazzi,come farebbe una grande famiglia!!
da pescarancia
(ANSA) - PESCARA, 30 MAR - I dirigenti del Pescara, sconvolti dalla morte del preparatore dei portieri Francesco Mancini - ex n.1 del Foggia dei miracoli di Zeman - hanno inoltrato nel pomeriggio alla Lega di serie B la richiesta di rinviare la gara di campionato in programma domani con il Bari, ma la risposta è stata negativa perché non c'erano i tempi tecnici per predisporre lo stop alla partita. Prima della gara verrà osservato un minuto di raccoglimento. Il Pescara giocherà con il lutto al braccio.
da pescarancia
da max@max vicino alla famiglia. sentite condoglianze . e a chi ha scritto questo commento sulla gazzetta auguro solo dolore venerdì 30 marzo 2012, 21:20 ecco i risultati il sig.zeman prima di parlare di certe cose rifletta,e guardi in casa propria che e' meglio,Vialli e Del piero e muscoli pompani no? ,evidentemte se ne intende. MA DOVE HAI LETTO QUESTA IDIOZIA?
da deio
per una volta si puo capirechi dice le bugie....la
lega o sebastiani?capisco che sistema per
rinviare potrebe essere problematico ma per
onesta e rispetto ci racontano come stano le
cose realmente e comprenderemo...ma così la
presa per fondelli anche in queste circostanze
da pescarancia
BARI — Intanto il Bari, avversario del Pescara nella 33ª giornata di Serie B, si è detto per bocca del suo d.g. Claudio Garzelli disponibile a rinviare la partita in segno di lutto, anche perché Mancini con i pugliesi aveva giocato, e tanto: "Franco Mancini è stata una bandiera del Bari, a cui tutti noi, società e tifosi eravamo legati - racconta Garzelli -. Come società comprendiamo lo stato d'animo del Pescara dopo questa tragedia e per questo siamo disponibili ad ogni soluzione. Ci rimettiamo alle scelte della Lega". La Lega di B ha però fatto sapere che il Pescara non ha mai chiesto il rinvio della partita, che si giocherà quindi regolarmente alle 15. Le due squadre scenderanno in campo con il lutto al braccio e osserveranno un minuto di raccoglimento prima del fischio d'inizio
da pescarancia
Se la lega non ha rispetto per uno di noi
sempre rimarra' nei nostri cuori beh allora
quando ci chiederenno i nazionali under 21 i
dirigenti del pescara devono dire......NO!!!
da JeanGabin
Sarebbe bello se domani venisse chiamato il suo nome come si fa per i giocatori titolari, e tutto lo stadio gridasse: Mancini! Uno stadio stracolmo c vuless, dai cazzo iet a fà si bijet! RIP Francesco, arrivederci.
da Andreuzza
sentite condoglianze alla famiglia.......mi auguro che il primo coro sia su di lui . Il resto sono solo chiacchiere inutili......GRANDE M ANCINI
da maksimo
Condoglianze alla famiglia Mancini.Mi dispiace molto. Non so se la squadra e la società avranno la giusta serenità per giocare, ma se avessero realmente chiesto il rinvio,nel rispetto dei valori umani, la partita andava rinviata.E se veramente c'è stato il rifiuto della lega è una cosa disgustosa,vomitevole! R.I.P.
da gianni73
Condoglianze alla famiglia ed al Mister. Domani vinceremo per te, FRANCO................
da bubuell
Odio eterno al calcio moderno...Arrivederci Francesco! 1936
da Mimmopescaracolli
COMUNICATO LEGA - "Mai chiesto dal Pescara il rinvio della partita". È quanto precisa in una nota la Lega Nazionale Professionisti Serie B che a nome del presidente, dello staff e delle società associate si unisce al dolore dei famigliari, del Pescara e dei tifosi per l'improvvisa scomparsa di Francesco Mancini, ex giocatore professionista e stimato preparatore dei portieri della società abruzzese. La Lega e la società Delfino Pescara 1936, di comune accordo, hanno deciso di commemorare Mancini osservando domani, in occasione di Pescara-Bari, un minuto di raccoglimento prima del fischio di inizio della gara, nella quale entrambe le squadre scenderanno anche in campo con la fascia al braccio in segno di lutto. "Rattrista constatare - sottolinea la Lega di B nella nota - come, in un momento in cui la famiglia della Serie B è colpita da un fatto così tragico, notizie prive di fondamento, quali quella relativa alla richiesta del rinvio della partita, rendano ancora più triste e dolorosa questa circostanza".
da galeone4-3-3
Shawn io non sopporto le bugie, ma cmq hai ragione non è il momento di fare polemiche-----domani il pensieo sarà rivolto solo a Francesco
da Shawn
Dai ragazzi, non facciamo polemica, almeno questa volta. E' vero, è l'ennesima vergogna, ma il dolore per la perdita di Mancio è più grande e mi riesce difficile distogliere il pensiero da lui...e così dovrà essere domani...PER LUI, CON LUI.
da galeone4-3-3
SOLOBANNATO------> (ANSA) - PESCARA, 30 MAR - I dirigenti del Pescara, sconvolti dalla morte del preparatore dei portieri Francesco Mancini - ex n.1 del Foggia dei miracoli di Zeman - hanno inoltrato nel pomeriggio alla Lega di serie B la richiesta di rinviare la gara di campionato in programma domani con il Bari, ma la risposta è stata negativa perché non c'erano i tempi tecnici per predisporre lo stop alla partita. Prima della gara verrà osservato un minuto di raccoglimento. Il Pescara giocherà con il lutto al braccio. VERGOGNA
da riky
cordoglio alla famiglia e a tutti quelli che gli erano vicino. CIAO GRANDE NUMERO 1
da solobannato
fino a quando non avrete la certezza di come siano andate le cose evitate di insultare la lega,almeno per questo argomento.Un dipendente del Pescara di 43 anni,atleta a livello agonistico fino a pochi mesi fa muore di infarto.L'unica cosa da fare ora per la squadra e' giocare e scaricare la rabbia sul pallone ,per chi va sugli spalti triplicare la voce e urlare il proprio dolore insieme all'amore per i nostri colori.Vincere questo campionato e dedicarlo a lui per renderlo protagonista di questa meravigliosa vittoria sportiva.Altro non possiamo fare.
da maradona10
ricordiamoci juventus liverpool....39 deceduti e la società "gloriosa" juventina volle giocare......questo e il calcio, viviamo in un mondo marcio
da galeone4-3-3
Abodi ti puoi stare a casa a Pescara nn ti vogliamo
da UptonPark
Domani è previsto Abodi in poltronissima a Pescara, ma cmq giochiamo, vinciamo per noi e soprattutto per il grande Franco
da warped
lega mi fai sempre più schifo!
da galeone4-3-3
La lega è vergognosa mente anche davanti alla morte di un uomo pur di giustificare il fatto che si giochi SONO INORRIDITO E SCHIFATO. Il pescara nn solo ha chiesto il rinvio, ma anche il bari era d'accordo nel non giocare la partita LA LEGA HA DETTO NO SI VERGOGNINO
da Shawn
Invece il Pescara ha chiesto il rinvio, come conferma anche il Bari che aveva accettato la proposta.
da sharp1950
TV Video TgCom24 SportMediaset Social Mobile Shop QuiMediaset Premium 16mm Network login Sportmediaset altrisport HOME CALCIO MERCATO MOTOGP FORMULA 1 ALTRI MOTORI TENNIS ALTRI SPORT BLOG APPLICAZIONI LEGA PRO PAZZO SPORT VIDEO FOTO LIBRI POKER SPECIALI STORE GIOCHI E SCOMMESSE RSS Invia ad un amico OkNotizie Serie B, la Lega: Pescara non ha chiesto il rinvio "Notizie prive di fondamento": il match col Bari si disputerà regolarmente Francesco Mancini. Foto wikipedia L'incontro di Serie B in programma domani tra Pescara e Bari si giocherà regolarmente. In comunicato ufficiale, la Lega di Serie B giudica prive di fondamento le notizie su una presunta richiesta del Pescara, avanzata nelle scorse ore, di non giocare la partita con i pugliesi dopo l'improvvisa scomparsa del suo preparatore dei portiere Francesco Mancini. "Rattrista constatare come, in un momento in cui la famiglia della Serie B è colpita da un fatto così tragico - si legge nella nota - notizie prive di fondamento, quali quella relativa alla richiesta del rinvio della partita, rendano ancora più triste e dolorosa questa circostanza". Per ricordare l'ex portiere verrà osservato allo stadio Adriatico un minuto di raccoglimento prima del fischio d'inizio del match. Più lette Più condivise mercato PILLOLE DI CALCIOMERCATO calcio Serie A: la 30.a giornata live mercato Milan, Berlusconi apre al mercato calcio Urby-Aquilani: il Milan riparte mercato Juve-Napoli: in palio c'è Cavani Risparmia fino a 500€ Marca clicca qui Trova subito casa Scegli la casa su misura per te fra oltre 700mila annunci immobiliari clicca qui Scommesse sportive Gli eventi sportivi e le quote dei bookmaker clicca qui VINCI CON PREMIUM LEAGUE! Crea la tua squadra, sfida i tuoi amici e...vinci fantastici premi!! clicca qui COSA C'E' OGGI IN TV? Scopri cosa guardare questa sera! SPORTMEDIASET Calcio Mercato MotoGP Formula 1 Altri Sport Video Foto Mediaset.it TV Video News Sport Corpo
da sharp1950
Serie B, la Lega: Pescara non ha chiesto il rinvio. Notizie prive di fondamento : il match col Bari si disputerà regolarmente
da curvanord70
D'accordissimo con Harken. Io domani i cori al mister glieli faccio, e anche ai ragazzi. A costo di strillare da solo voglio fargli sentire quanto gli sono vicino in questo momento così triste. Rispetto sempre le decisioni della curva ma in questo momento particolare credo sia il modo migliore per fargli capire che ci siamo e ci saremo fino alla fine, con loro.
da deio
sportitalia tra poco ospita Padallino che parlerà di Mancini...bel gesto di Piscitello moggiano nonostante tutto
da sharp1950
http://www.datasport.it/calcio
/2011-2012/serieb/bari/morte-m
ancini-pescara-bari-lega.htm
da max-pe
Ormai disgustato da questo calcio... R.I.P.
da fdb.75
Sentite condoglianze da parte mia a tutta la sua famiglia. Non ci sono parole.
da simpatiazeman
FRANCESCO MANCINI....il portiere che fece un tunnel a Van Basten....
da simpatiazeman
ALE' MANCINI ALE' ALE'...ALE' MANCINI ALE'...ALE' MANCINI ALE' ALE'... ALE' MANCINI ALE'....tutti insieme...ALE' MANCINI ALE...il regime rossonero ti salutava cosi' quando entravi in campo.......addio grande campione.....addio higuita...........
da Harken
e comunque se si moriva qualche papavero corrotto e lurido della lega sospendevano di sicuro. infami
da Harken
Zeman sta soffrendo da morire, mi piacerebbe che ci fossero diversi cori per lui che su queste cose ci tiene tantissimo. Il discorso sull'attaccamento alla maglia per ZZ non ha senso, lui è un poeta del calcio e cose stupide come le rivalità per lui non hanno senso ecco perchè per me meriterebbe i cori sempre e comunque da ospiti e da locali. Almeno lo tiriamo un po su
da gips
Bruttissima notizia............Condoglianz
e alla famiglia!
da juju
franco vive, nella sua passione e nella sua professionalità : un dono da trasmettere e di cui essere riconoscenti!
da mauroioratti
Di fronte a queste notizie c'e' da fare solo silenzio,manco insultare certa gente legata solo al vile denaro..CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA! R.I.P.
da piero torino
Mancini è stato anche un giocatore del Bari, mi piacerebbe che almeno domani non si insultassero gli avversari, anche per i suoi trascorsi baresi .......
da Matley72
Lo so che e' pazzesco ma contrattualmente e' così... Mo' se vogliamo cambiare le regole faceme pure... E cmq se vogliamo onorare la memoria di Franco che non c'e più dovremmo fare quello che lui avrebbe fatto. In campo a lottare per la vittoria. Mi auguro che questa sia la spinta per i ragazzi per dedicargli la Serie A...
da Bibanroma
Senza parole. Per l'evento tragico, e per la ridicolaggine della lega.....Condoglianze.
da max@max
vicino alla famiglia. sentite condoglianze . e a chi ha scritto questo commento sulla gazzetta auguro solo dolore venerdì 30 marzo 2012, 21:20 ecco i risultati il sig.zeman prima di parlare di certe cose rifletta,e guardi in casa propria che e' meglio,Vialli e Del piero e muscoli pompani no? ,evidentemte se ne intende.
da PE_NEWDOOR
La serie A ti sarà dedicata perchè l'avrai conquistata anche tu. FRANCO UNO DI NOI
da galeone4-3-3
Matley72------>davanti alla morte di un uomo nn c'è legge che tenga, e tu dici "legalmente è così "? ma stiamo scherzando o cosa ?
da pettirosso
UNA PERSONA VERA,PULITA!!!UN ANGELO CHE DA LASSU' PROTEGGERA' IL NOSTRO DELFINO!!!!!SONO ONORATO DI AVERTI CONOSCIUTO,GRAZIE DI TUTTO.MI MANCHERAI!!!!!!!!!!!DOVE SEI ADESSO,SANNO COME TI DEVONO SERVIRE IL TONNO............CIAO FRANCO TVB.
da ge74
Sentite condoglianze alla famiglia Mancini . Ti conoscevo come portiere avversario quando venivi a Pescara a giocare con le squadre avversarie e ti fischievamo....quest'anno che sei arrivato insieme al mister come preparatore dei portieri ti ho conosciuto come uomo, e si vedeva che eri un professionista serio e carismatico. Rip.
da Matley72
Uagliu' o sono io che vivo in un altro modo.... Per una volta la Lega non c'entra un cazzo. Umanamente e' abberrante che non si fermi nulla nemmeno davanti al dolore più grande ma razionalmente e legalmente e' così. In Italia se ti nasce un figlio un padre non ha nemmeno diritto al congedo parentale dal lavoro figurati per un
da ruspa74
vicini alla squadra e sopratutto a zeman che ha perso un figlio...quando non c'è rispetto nemmeno davanti alla morte vuol dire che l'uomo ha fallito...
...un caro abbraccio alla famiglia
da piero torino
Ciao Francesco, tifa per noi da lassù
da warped
il comportamento della lega è vergognoso ma ormai non mi meraviglio più di niente.. bastardi schiavi del denaro
da deio
pezzi dementi su mediaset premium ne anche un acceno....bastardi come arbitri e la lega che contribuiscono alllo stress mentale e fisico alla gente onesta con i suoi giochi sporchi...purtroppo qualcuno non regge ma la giustzia divina li farà pagare.....RIP cmq. un amico molto vicino a Zeman mi ha riferio che boemo è distrutto dal dolore...un figlio adotivo per lui e sempre accanto
da OLIVERI_RAUS
Un infarto a quella età ??? Sono sconcertato. Sentite condoglianze alla famiglia Mancini. Speriamo che la squadra non ne risenta.
da Harken
non hanno rinviato perchè sky non voleva visto che comandano loro in lega. SIETE DELLE MERDE NIENT'ALTRO. INFAMI VOI DOVETE MORIRE un grande abbraccio al mister che dicono stia a pezzi
da galeone4-3-3
Oltre alla famiglia di Francesco vorrei fare le condoglianze a mister Zeman, Mancini era come un figlio x lui se lo è sempre portato dietro sin dai tempi di Foggia, ciao Francesco
da Aquatomica
Non si ha rispetto neanche dei morti!!!! Lega fai schifo!!!! sentite condoglianze a tutti i tuoi cari. CIAO FRANCO
da zanni2
CIAO GRANDE FRANCO! Questa mattina ti ammiravo quando con una grinta senza precedenti allenavi i portieri e riprendevi con professionalità gli evitabili errori, voglio ricordare lo sfottò per la squalifica che hai scontato ultimamente, il tuo attaccamento al lavoro con dedizione e professionalità . Il tuo ricordo rimarrà indelebile, riposa in pace e sentite condoglianze alla tua famiglia da tutto il popolo biancazzurro. CIAO FRANCO!
da ast
rip
da galeone4-3-3
RICHIESTA RESPINTA - I dirigenti del Pescara, sconvolti dalla morte del preparatore dei portieri Francesco Mancini - ex n.1 del Foggia dei miracoli di Zeman - avevano inoltrato nel pomeriggio alla Lega di serie B la richiesta di rinviare la gara di campionato in programma domani con il Bari, ma la risposta è stata negativa perchè non c'erano i tempi tecnici per predisporre lo stop alla partita. Prima della gara verrà osservato un minuto di raccoglimento. Il Pescara giocherà con il lutto al braccio. LEGA ITALIANA NEMMENO IL RISPETTO X I MORTI AVETE, VERGOGNATEVI SIETE VOMITEVOLI
da POIANA78
ADDIO FRANCO AVVESRSARIO DI TANTE BATTAGLIE, COMPAGNO DI TANTE VITTORIE!!! GRANDE UOMO E PENSARE CHE SOLO MARTEDI' MATTINA AL POGGIO STAVO DICENDO A 4 RAGAZZINI : " VOI NON CONOSCETE QUEST'UOMO CHE ST' ALLENANDO LUCA ANANIA!?!?!??! E' STATO IL MIGLIOR PORTIERE E ARTEFICE DEL CALCIO ZEMANIANO!!!!! IN FONDO IL GIOCO DEL RINVIO SULL'ASSE ANANIA-INSIGNE L'HANNO GIA' ESEGUTITO MANCINI- SIGNORI!!!" LUI BLOCCA LA PALLA CI GUARDA DA DIETRO LA RETE SORRIDE E CONCENTRATO RIPRENDE IL SUO LAVORO!!!! GRANDE UOMO GRANDE PROFESSIONISTA!!!! ADDIO FRANCO!!!
da haze19
me ne vado a lavoro col morale a pezzi,non ci credo! CIAO GRANDE PORTIERE
da vittorioMI
più ci penso, e più mi imbestialisco: LEGA, BRANCO DI SCIACALLI!! VERGOGNA!!!! Questi non si fermano nenche davanti alla morte, quindi pensate che cazzo se ne possono fregare delle nostre proteste contro gli arbitraggi. Caro Franco, perdona queste persone piccole piccole....
da brunoguarana
E' MORTO IL CALCIO
da galeone4-3-3
RICHIESTA RESPINTA - I dirigenti del Pescara, sconvolti dalla morte del preparatore dei portieri Francesco Mancini - ex n.1 del Foggia dei miracoli di Zeman - avevano inoltrato nel pomeriggio alla Lega di serie B la richiesta di rinviare la gara di campionato in programma domani con il Bari, ma la risposta è stata negativa perchè non c'erano i tempi tecnici per predisporre lo stop alla partita. Prima della gara verrà osservato un minuto di raccoglimento. Il Pescara giocherà con il lutto al braccio. LEGA ITALINA NEMMENO IL RISPETTO X I MORTI AVETE VERGOGNATEVI MI SENTO LETTRALMENTO SCHIFATO
da Matley72
Vuol dire che ci sono le clausole e le penali nei contratti da pagare se non sussistono delle condizioni eccezionali (condizioni atmosferiche avverse, ordine pubblico etc.) E cmq sono appena stato al Promenade dove la squadra e' in ritiro ed essendo i ragazzi dei professionisti domani giocano. La vita va avanti. Grande FRANCO vinciamo per te.
da Hurricane81
Senza parole. Mi dispiace tantissimo. Notizia tristissima.Condolianze alla famiglia e a chunque lo conosceva.
da nobili
Ma come, la Lega di B dopo la notizia della morte di Mancini ha assicurato il minuto di silenzio su tutti i campi e a Verona stasera non lo hanno fatto!!!!!!! MA PERCHE'..........
da galeone4-3-3
Mio Dio nn ci voglio credere, è volato in cielo un grande professionsita e una grande persona, condoglianze alla famiglia di Francesco
da vittorioMI
ma cosa vuol dire che " non ci sono i tempi tecnici per rinviare la partite "?! E se invece della morte di Franco, faceva uno tsunami, si giocava lo stesso?! Ma che credono, di poterci prendere per il culo così?!!!! Ve lo dico io cosa hanno pensato in Lega: " Ottimo, così, per una volta, non abbiamo bisogno dell'arbitro, soono già a pezzi di loro !! " MERDE!!!!!
da lamotta
CIAO GRANDE PORTIERE E GRANDE UOMO TI RIVEDREMO OGNI QUALVOLTA ANANIA USCIRÃ DI TESTA FUORI AREA TI RICORDEREMO OGNI VOLTA CHE ANANIA RINVIERÃ ALL'ISTANTE CON GLI ESTERNI ALTI GIA SULLA METACAMPO AVVERSARIA GRAZIE DI TUTTO SARAI CON NOI IN SERIE A GRAZIE GRAZIE PICCOLO GRANDE MANCIO...........
da Targato-PE
non ci riesco a credere.. l'ho visto fino a pochissimi giorni fa sul campo come sempre al fianco di mister Zeman.... condoglianze alla famiglia... Ciao Francesco!!! *
da Whiteblu
Sembra che tutto stia remando contro di noi.....adesso ci si mette anche il destino! Dovremo essere più forti di tutti e di tutto! Sentite condoglianze alla famiglia e alla Pescara Calcio!
da pippo
sentite condoglianze alla famiglia
da Noi-Sez.BG
R.I.P
da silvidal76
Senza parole. Sincere condoglianze alla famiglia.
da supergio42
Su SKY SPORT 24 a breve un servizio sulla morte di Franco. Se non sbaglio è Marianella a farlo, ecco ne stanno parlando ora.
da KattiviK
SONO SKY...FATO E DISGUSTATO, IL MONDO DEL CALCIO CORROTTO E VENDUTO ED INSENSIBILE A TUTTO... VERGOGNATEVI!
da marcoone
Condoglianze alla fam. Mancini oggi è morto una grande persona, la lega? e da mo che sa mort....
da giulio0808
che brutta notizia e che strana coincidenza con la morte di Mario Giacomi 30 anni fa
da UptonPark
RICHIESTA RESPINTA - I dirigenti del Pescara, sconvolti dalla morte del preparatore dei portieri Francesco Mancini - ex n.1 del Foggia dei miracoli di Zeman - avevano inoltrato nel pomeriggio alla Lega di serie B la richiesta di rinviare la gara di campionato in programma domani con il Bari, ma la risposta è stata negativa perchè non c'erano i tempi tecnici per predisporre lo stop alla partita. Prima della gara verrà osservato un minuto di raccoglimento. Il Pescara giocherà con il lutto al braccio.
da UptonPark
FRANCO C'HAI FATTO PIANGERE
da supergio42
Non ci sono i tempi tecnici per rinviare la partita. Vergogna. A Napoli hanno rinviato la partita "per troppo sole" a poche ore dalla partita Napoli-Juve. Che mondo piccolo e gente miope. Sincere condoglianze alla famiglia anche da noi che siamo lontani. Visto che si deve, giocate per lui e dimostrate a chi ci vuole male che noi abruzzesi siamo cocce toste e cuore nobile, non come loro insensibili anche di fronte a questi drammi. Inventatevene un'altra, pagliacci.
da ipsedixit
Sono sconvolto, notizia tristissima, una delle persone più gioviali e simpatiche mai conosciute, sempre sorridente e allegro. il resto non conta, non me ne frega niente, facciano quello che vogliono, lega compresa
da UptonPark
Sono profondamente addolorato, Franco Mancini professionista serissimo, gran lavoratore, gran persona, solare insegnante di calcio. CIAO FRANCO, LA SERIE A SARÃ DEDICATA A TE
da haze19
non c'e' piu' rispetto!
da jamiroquaglia
Che triste notizia. Condoglianze ed un abbraccio fraterno ai familiari ed agli amici. RIP Franco.
da Matley72
Non dite le cagate!!! Se la Lega ha confermato la partita si gioca. Ci sono i contratti dei giocatori con la Società , della Società con la Lega e della Lega con SKY che obbligano a giocare. I ragazzi staranno con la morte nel cuore e l'approccio mentale alla partita sarà tostissimo. Stiamogli vicino!!!
da sanguebiancazzurro
daccordo con pescarancia...accettiamo ogni eventuale decisione in silenzio, e nel rispetto del ricordo di Franco!
da solobannato
una grande prova e una bella vittoria co e dedica.Domani non ci saro' causa lavoro,questa notizia mi fa venire voglia di andare e cantare a squarciagola con tanta rabbia dentro.
da GGaleone
Assurdo giocare dopo neanche 24ore. Come può essere possibile??????????
da pescarancia
Non parliamo di calcio,lega etc e' meglio soffermarci sulla persona e sul lutto che ha colpito la famiglia di questo ragazzo. Tutto il resto e' superfluo, tanti di noi hanno perso i propri cari e sanno quanto sia tragico vivere questi momenti che cancellano ogni altra cosa
da robert
appena sentito da sky che sta' parlando di lui, assurdo sono 43 enne anch'io, sentite condoglianze
da tauxio
DOMANI UNA VITTORIA LIMPIDA E SENZA OMBRE E POI TUTTI E TUTTO LO STADIO CON LO SGUARDO RIVOLTO AL CIELO PER DEDICARLA AL POVERO FRANCESCO E NON SOLO A TUTTI I FRATELLI CHE CI GUARDANO DA LASSU
da TROMBAMICO
ragazzi ma secondo voi questi zozzoni potrebbero mai fermare il campionato o rinviare la partita?? DOMANI CI SARA' UN ALTRO MOTIVO PER ASFALTARE I BARESI. E DIMOSTRARE ALLA LEGA CHE NON CI FERMEREMO DI FRONTE A NIENTE. CIAO FRANCESCO. CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
da pescarancia
Amor_pe, si grande peppe e pensare che il pomeriggio ho parlato con lui proprio di calcio. Molto appassionato di calcio a 5. Come me aveva smesso di fumare nel 2007, ma mi sto' chiedendo a che serve fare sport e vita sana se poi a queste eta succedono queste cose!
da maradona10
wuagliu guardate che e morto uno dello staff a meno 24oredalla partita.....non skerzate, un minimo di rispetto verso sto cristiano, se si rinvia io sono pienamente daccordo.....
da lucamilano
curvanord70 completamente d'accordo.se i ragazzi non se la sentono, non giocano, aldilà dei punti
da curvanord70
Purtroppo miltonTita questo è il mondo in cui viviamo, muore il papa e si ferma tutta l'Italia per 2 settimane, muore un brava persona come Mancini e ti obbligano a continuare come se niente fosse. La chiudo qui perchè credo che le polemiche siano inopportune in questo articolo, ma sono davvero schifato da tutto questo.
da andreapes
Raga abbassate i toni , anche per rispetto della famiglia, questo ragazzo era conosciuto in tutto il calcio italiano (a Bari ad esempio e' stato portiere per tre anni) quindi domani non solo i nostri saranno con il morale a terra ma anche tanti altri giocatori di b ed a e cosa dovrebbe fare la lega sospendere i campionati?
da maradona10
ovviamente la lega " ah questi stanno psicologicamente a terra?? ALLORA SI GIOCA"
da giulio0808
che brutta notizia e che strana coincidenza con la morte di Mario Giacomi 30 anni fa
da miltonTita
Non si può giocare domani.... questo mondo ormai non rispetta più nulla e nessuno.. nemmeno la morte di una persona.....
da ONLYPE
Ciao Fra
da mac
grazie LEGA!!! Domani propongo uno striscione con queste 2 semplice parole che suonano più dure di qualsiasi protesta. Poi silenzio assordante per i primi 5 minuti di partita: questo è IL NOSTRO NOOOOO
da vittorioMI
giocare, non giocare..... Cambia qualcosa per i suoi cari?! Pensiamo a loro ( ed a lui ), il resto lasciamolo da parte, rispetto per chi prova davvero il dolore. Ci dicono di giocare? E noi giochiamo e vinciamo!
da Slisko
Stamane ti ho visto al Poggio allenare i Tuoi Ragazzi! E' una notizia terribile, condoglianze alla Famiglia RIP Franco
da maradona10
io non giokerei, piu che altro sò che era molto stimato nello spogliatoio del pescara, quindi i ragazzi sicuramente saranno scioccati da questo fatto, e bisogna vedere se domani staranno con la coccia per giocare, bisogna vedere, e un riskio alto secondo me
da matley72
N'gulo che mazzata! 43 anni ed era pure uno sportivo... Poi ti dicono: fai sport, non bere, non fumare, mangia poco. Quess' e' natra mazzat per la Squadra. Domani tifo ancora più caloroso!!
da curvanord70
Bisogna vedere come i ragazzi hanno reagito a questa tragedia. Loro ci hanno vissuto insieme per diversi mesi. La morte di una persona così giovane colpisce noi, figuriamoci il mister che lo conosce da una vita. Credo che se il pescara non se la sente di giocare, non deve farlo. Che si fottano i punti, la serie a e tutto il resto. Ci sono cose nella vita molto più importanti di una partita. Se poi invece vorranno giocare allora domani dovremo essere davvero il 12° in campo per sostenerli. Di nuovo ciao grande Franco.
da miltonTita
Sentite condoglianze alla famiglia..
da maradona10
ah quindi si gioca....cmq zeman starà a pezzi....praticamente lo ha avuto da tutte le sue squadre....cmq noto che muoiono solo persone per bene e incredibile, la merda rimane semp a quÃ
da Amor_pe
Pescarancia, l'amico tuo di cittá Sant'Angelo era anche amico mio di infanzia e grande tifoso del Pescara. Si chiamava Peppe e con se ha portato una sciarpa bancazzurra. Grande persona. Incredibile che succeda tutto questo a marzo. Senza parole
da GGaleone
Non so se per rispetto sia meglio giocare o no
da dolphin82
la lega ha già detto che domani si giocherà con il lutto al braccia e si farà un minuto di raccoglimento...sempre più lega italiana figlia di puttana!!! domani un motivo in più per asfaltare il bari...CIAO FRANCO!!!
da maradona10
credete che dopo sta notizia il pescara decida di rinviare la partita??? in altri casi è successo....voi che ne dite?
da maradona10
cmq condoglianze di cuore alla famiglia....nin si pò mori a 43 anni :-(
da se7en
Condoglianze
da ZICO
Senza parole...
da PASQQUALE
Una notizia assurda: un vero campione e un ragazzo giovane. Pazzesco. Condoglianze sentite
da GGaleone
Condoglianze alla famiglia
da amorebiancazurro
le notizie di merda arrivano sempre quando meno te l'aspetti. sentite condoglianze.
da maradona10
mi dispiace.....sono rimasto scioccato.....incredibile, non ci posso credere
da pescarancia
Sembra che sul Pescara si sia abbattuta una maledizione!E dopo che la scorsa settimana e' morto un mio amico di citta sant'angelo a 46 per un infarto,oggi sento che anche sto' ragazzo e' deceduto d'infarto beh allora qua c'e' da chiedersi il perche' di queste cose! Sentite Condoglianze a tutta la famiglia,mi dispiace davvero!
da esiliato_PC
Un ottimo portiere negli ultimi anni di calcio vero in Italia. Un brutto colpo per tutto l'ambiente, spero possa essere la scintilla giusta per tirare fuori gli attributi che i nostri ragazzi hanno dimostrato più volte di avere e scalare la classifica fino a quel benedetto 19 maggio in cui si faranno i conti. AndiAmo!!!
da ugarde
condoglianze alla famiglia
da TATANKA
Pazzesco...condoglianze
da PE_NEWDOOR
nonostante sia stato qui appena da questa estate, nonostante i trascorsi di Fogna, era davvero un grande e ben voluto da tutto l'ambiente. CIAO FRANCO, LA SERIE A LA DEDICHEREMO ANCHE A TE PERCHE' SARA' ANCHE TUA
da sanguebiancazzurro
Domani si dovrà ONORARE il suo ricordo come si deve...in campo e sugli spalti! Addio campione...accompagnaci verso la vittoria!
da diego81
:-((( Ciao Franco... Sentite condoglianze alla famiglia...
da Manu-Pe
Il tuo sorriso, li su nel cielo, ci spingerà alla vittoria ed alla promozione, che sara interamente dedicata a te.... Sono vicino alla famiglia, condoglianze sentitissime... RIPOSA IN PACE, CIAO FRANCO!
da mancho
Incredibile, pazzesco, non ci crediamo ! Il cordoglio anche dalle redazioni di Telemax e Radio Delta 1. Notizia incredibile a poche ore dalla trasmissione
da lucamilano
se il pescara non se la sente di giocare, non gioca!.
da alex-74
NON CI CREDO
da ruspa74
sebastiani chiede il rinvio...la lega rifiuta
da mac
VINCEREMO PER TE FRANCESCO E LOTTEREMO ANCORA PIU' CONVINTI PER RAGGIUNGERE LA META. UN ABBRACCIO DI CUORE ALLA FAMIGLIA.
da DAIDAIDAI
bruttissima notizia. rip franco
da gale
cordoglio alla famiglia e a tutti quelli che gli erano vicino. tristezza assoluta. vinciamo anche per lui !!!
da lucamilano
la sua assenza si farà sentire. si vedeva anche da fuori che fosse una grande persona. condoglianze, notizia tremenda .. mi dispiace tantissimo
da white
Sentite condoglianze.
da alex-74
POI QUANDO DICI IL FATO. GLI E' VENUTO UN INFARTO QUANDO STAVA DA SOLO. MAGARI SE GLI SUCCEDEVA IN ALLENAMENTO SI SALVAVA. DAVVERO UNA TRISTISSIMA NOTIZIA. DOMANI SE SI GIOCA LO STADIO LO DEVE RICORDARE COME SI DEVE.
da anto67
Condoglianze alla famiglia. una persona stupenda, leale oltre ad essere stato un grandissimo portiere. Non riesco a immagginare con quale spirito si giocherà domani
da slevin77
condoglianze alla famiglia...
da vittorioMI
condoglianze a chi gli voleva bene.
da flaiano
Notizia tristissima.Condoglianze alla famiglia.Domani si giocherà soprattutto per lui!
da ruspa74
onore ad un grande calciatore...sentitissime condoglianze alla famiglia...tristissimo giorno
da baka
...senza parole.. condoglianze alla famiglia
da christof
Sentite condoglianze alla famiglia. Notizia tristissima : Mi dispiace tantissimo.
da warped
da ragazzino ricordo che mi chiedevo come poteva un portiere così piccolo fare in porta le cose che faceva lui.. portiere della mia squadra nel fantacalcio con i compagni di scuola.. un abbraccio a chi gli voleva bene
da STE79
x redazione: "notizia SHOCK... " correggete... ancora sentite condoglianze, CIAO FRANCO!
da curvanord70
:(((((((((((((( Condoglianze alla famiglia Mancini. Domani questo grande uomo dovrà essere ricordato come giustamente merita. Arrivederci Franco.
da alex-74
MA COMA CAZZO SI FA. SENTITE CONDOGLIANZE. GRANDE UOMO
da RANGERS1964
Classe 1968
da Cascella.
sono addolorato
da sanguebiancazzurro
non ci sono parole!era un ragazzo.....sentite condoglianze alla famiglia!
da Luca2036
Sentitissime condoglianze...
da e
è una bruttissima notizia! ...x i ragazzi sarà dura scendere in campo, ma se hanno capito bene il significato ..non ce n'è per nessuno da adesso alla fine dell'anno e anche oltre!!!! grazie di tutto mancini (sai le parole che ti abbiamo detto quando giocavi nel foggia?? ..ma ti abbiamo subito accolto col cuore perchè eri un grande!!! massimo rispetto x te! e condoglianze alla famiglia)!!!
da PESCARA FOREVER
Allucinante!!!! Condoglianze alla famiglia.
da mau_delfino79
condoglianze alla famiglia
da grinta
ma vaff.! condoglianze a chi gli voleva bene. chissà se domani si gioca lo stesso...
da IASILLO
Infarto a quanto pare
da zona_stadio
o madonna santissima...cristo !!!
da Antonio82pe
sentite condoglianze alla famiglia :-( ma com'è successo se è possibile saperlo? o.O
da warped
senza parole
da *ALESSANDRO*
Condoglianze alla famiglia.
da DAsempre
Stento ancora a crederci, era giovanissimo. Sentite condoglianze alla famiglia
da Pescaravola
condoglianze alla famiglia, grande persona e grande professionista, un abbraccio forte
da KattiviK
Mi è sempre stato simpatico anche quando era a Foggia! Condoglianze di cuore ad amici e parenti, CIAO FRANCO!
da Shawn
E' una notizia terribile, me l'hanno detta poco fa e stento ancora a crederci. Un grande lavoratore, una grande persona...
da p1976r
INCREDIBILE!!! CONDOGLIANZE AI FAMIGLIARI!!
da STE79
condoglianze
da mimmo74
mi dispiace!!!!condoglianze alla famiglia
da RANGERS1964
mahhh robba da matti ngi si pò cred, condoglianze alla famiglia
da DAsempre
Mio Dio, che bruttissima notizia!
da haze19
brutta notizia,non ci voleva,condoglianze alla famiglia