45' Pescara-Rimini

Il Pescara pare non reagire, il Rimini va vicinissimo al vantaggio in due occasioni con Porchia. I legni salvano Avramov.

da Redazione
432

Sarri conferma per dieci undicesimi la formazione che ha sbandato paurosamente a Bergamo. L’unica novità è Delli Carri che riprende i galloni da titolare oltre che da capitano. Per Vellucci non c’è spazio neanche in panchina.
Acori opta per un atteggiamento piuttosto spregiudicato rispetto alle previsioni, 4-3-1-2 con Ricchiuti fantasista alle spalle del tandem Moscardelli-Motta.
Il Pescara è deciso a lasciarsi alle spalle la brutta prestazione di sabato scorso, il piglio mostrato nelle battute iniziali, pare essere quello giusto anche se è il Rimini a rendersi pericoloso per primo, al 9’ quando una conclusione di Moscardelli chiama in causa l’attento Avramov.
Il gioco risulta molto spezzettato per le continue interruzioni, i padroni di casa fanno collezione di punizioni mal sfruttate, al 16’ la rasoiata di Aquilanti finisce fuori con Pugliesi comunque sulla traiettoria.
L’impressione positiva avuta nei primi minuti svanisce pian piano, il Rimini esce dal guscio, Ricchiuti prende per mano i suoi ed iniza a menare le danze.
Al 24’ ospiti ad un passo dal vantaggio. Punizione dello specialista Sandro Porchia, destro a girare, e sfera che colpisce il palo alla destra di Avramov.
Il Rimini dopo aver saggiato la consistenza degli avversari capisce di poter affondare, prima Moscardelli sparacchia a lato da buona posizione poi è Avramov a salire su gli scudi.
Luisi perde ingenuamente palla sulla trequarti, Caracciolo verticalizza per Motta che pesca Ricchiuti in area, la conclusione dell’italo argentino è ribattuta da un superbo intervento dell’ex numero uno del Vicenza.
La reazione del Pescara è sterile, ed affidata a tiri dalla lunga distanza.
Protagonista Bonfiglio che al 34’ ci prova per ben due volte con il sinistro, in entrambe le circostanze la sfera termina fuori.
In chiusura di tempo il Rimini trova ancora un legno ad impedire la rete del vantaggio, è di nuovo Porchia a timbrare il palo con un incornata su punizione di Caracciolo, sul proseguimento dell’azione viene annullata la rete di Motta che su ribattuta aveva messo dentro.

Commenti
22

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da UAUAUA RIMINESI

RIMINESE PEZZO DI MERDA FATTI DIRE DA MOSCARDELLI E RICCHIUTI CHE GLI HABBIAMO DETTO!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da UAUAUA RIMINESI

RIMINESE PEZZO DI MERDA FATTI DIRE DA MOSCARDELLI E RICCHIUTI CHE GLI HABBIAMO DETTO!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da UAUAUA RIMINESI

RIMINESE PEZZO DI MERDA FATTI DIRE DA MOSCARDELLI E RICCHIUTI CHE GLI HABBIAMO DETTO!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da stefano milano

e col crotone sn cazzi!e come l albinoleffe una bestia nera.... crysercvono i coglioni tutti fuori e basta contestare sarri

da punti 14

aggiorante la classifica che fa schifo cosi com'e!minkia il mantova e imprendibile..... cartman

da la colpa?

La colpa? Semplice: movimenti senza palla 0, movimenti con palla 0, giocatori fermi... chi deve correre? Sarri e Bignone?

da * per mimmo..da pescarese esiliato

IO ma ti conosco

da semprepescara

Grande Avramov, stratosferico e decisivo!!! Per il resto,inesistenti....

da X MIMMO

ma li si vist la partita?? o nin ci vid !!! abbiamo vinto ma abbiamo fatto cacare. e la colpa di chi è ?? noo

da SarriTheBest

laugher E' ARRIVATO CARROARMATO! laugher

da SarriTheBest

GRANDE SARRI!!

da Mimmo 67

QUESTA VITTORIA E' DEDICATA A TUTTI QUELLI CHE HANNO ROTTO IL CAZZO A SARRI E PURTROPPO SONO TANTI. VERO?

da Pescarese Esiliato

Adesso Basta criticare Sarri abbiamo vinto BASTA ZITTI IL PESCARA SOLO PER I PESCARESI..

da xAleks

ggggggggggggoooooooooooollllll
llllll

da kappasss!!

laugher laugher laugherCAMMA-GOAL!!!!!!! laugher laugher laugher

da kappasss!!

GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da pescara79

SPERIAMO...

da PESCARESE ESILIATO

GOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL ADESSO STATE ZITTI IL PESCARA SOLO PER I pescaresi IL RESTO merda.......

da pe in esilio

ma porcap.uttana! svjeteveee!!!!

da pescara79

FACEM' cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da 19delfino36

mo signem nu..DAI PESCARA CAZZO

da jlkn

stemm a fa schifi