90' : Pescara-Rimini 1-0

Cammarata realizza dal dischetto e regala un successo insperato. Restano, comunque, impietosi i problemi di natura tecnico tattica.

da Redazione
644

I primi minuti della ripresa non fanno altro che confermare quello visto nel primo tempo, il Pescara è in evidente difficoltà, il Rimini ha l’inerzia della contesa.
Al 3’ ci prova Baccin, Avramov risponde presente.
Quattro minuti più tardi è Ricchiuti a seminare il panico, il numero dieci biancorosso fa tutto bene ma difetta di precisione nel momento di concludere.
Al 7’ Sarri chiama in causa Jadid per l’evanescente Gautieri.
Il Rimini crea sconquassi appena oltrepassa la metà campo, ma manca di lucidità negli ultimi sedici metri, difetto non tollerato in questo strano mondo del pallone.
Al 12’, infatti, è il Pescara a passare, tra lo stupore generale.
L’ingenuità la compie Motta nella propria area di rigore atterrando Vigna, Stefanini decreta la massima punizione, dal dischetto Cammarata fredda Pugliesi con un preciso rasoterra. Il quarto centro stagionale del centravanti di Caltanisetta allontana i fantasmi che si erano materializzati dietro la panchina di Sarri.
Se il numero undici biancazzurro sblocca, Avramov conserva.
Al 26’ l’ex portiere della Vojvodina si esalta respingendo con un volo plastico il colpo di testa da posizione ravvicinata di Ricchiuti.
Al 21’, comunque, il Pescara aveva dato segni di risveglio: Jadid imbeccato da Bonfiglio aveva messo in apprensione la retroguardia romagnola.
Acori convoca Cascione e Valiani per Tasso e Moscardelli seguendo un vecchio adagio secondo il quale non è sempre vero che avere più punte in campo comporta poi maggiori occasioni da rete.
Sarri cerca maggior interdizione in mezzo al campo, fuori Bonfiglio dentro Minopoli.
Prevedibile anche la sostituzione di Cammarata con Matteini, ampi spazi per la velocità del livornese.
Nei cinque minuti di recupero accordati da Stefanini il Rimini ci prova, Ricchiuti non è assistito, il Pescara stringe le maglie della difesa e porta a casa tre punti insperati e, lo diciamo senza paura di essere smentiti, anche immeritati.
Il successo è arrivato, ma restano impietosi i problemi di natura tecnico tattica.
Problemi che mister Sarri dovrà per forza di cose tentare di risolvere perché a Crotone, sabato prossimo, la musica non sarà la stessa.


Commenti
65

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da avramov

X chi dice che Avramov non esce mai sui cross: avete mai visto Tardioli uscire UNA (!!!) volta in 10 partite? Io mai!

da MarkRenton

Allora, giochiamo bene e perdiamo/pareggiamo e tutti a dire che non siamo concreti e che con il bel gioco non si va da nessuna parte se non arrivano i punti. Giochiamo male e vinciamo e non va bene uguale. Altre strade non ce ne sono, quindi l'importante è che la classifica avanza perchè il bel gioco passa ma i punti restano. Con il tempo che Sarri ha avuto, con l'approssimazione con cui è nata questa stagione io mi riterrei abbastanza soddisfatto finora. Abbiamo già affrontato squadre come Bologna, Modena, Torino e Brescia. L'unico scandalo è la sconfitta a Catanzaro.

da Pineto Biancazzurra

Non dimentichiamoci che prima che Croce si infortunasse, sulle fasce creavamo problemi quando le squadre avversarie calavano un po'. Ora a Crotone sarà dura, ma gurdiamo i punti ottenuti dal Pescara e dalle altre squadre nelle ultime 6 giornate: Mantova 14, Cesena 12, Modena 11, Brescia 11, Arezzo 11, PESCARA 10, Triestina 10... Bologna 5, Vicenza 4, Catanzaro 3, Ternana 2, Cremonese 1. E questa classifica l'ho trovata in un sito di tifosi del Rimini che diceva che Acori aveva fatto comunque molti punti. Ne ha fatti 8 in questo frangente!!!

da Pineto Biancazzurra

Sono d'accordo sul fatto che stiamo giocando con un 4-4-1-1 dall'inizio del campionato. Ma è anche vero che il tifoso medio non sa che differenza c'è tra un sistema di gioco e l'altro, e come vedere come gioca una squadra. In fase di possesso, la squadra si distende con gli esterni alti. Comunque volevo sottolineare che è vero che abbiamo segnato su rigore, ma la stessa azione nel primo tempo Vigna l'aveva fatta sulla sinistra dove era stato fischiato fuorigioco. Ieri se non veniva steso si sarebbe trovato a tu per tu con il portiere. Non dimentichiamoci che prima che Croce si infortunasse

da 4442

4-4-4-2? E sci', il 5-5-5 di oronzo cana'. ahah

da E'da Bologna che giochiamo con un 4-4-1-1 !!

QUALCUNO ANCORA LEGGE I GIORNALI O ASCOLTA BRUNO PACE IN TV CHE DICONO CHE IL PESCARA GIOCA CON IL 4-2-3-1. E\\\' DA BOLOGNA CHE GIOCHIAMO CON UN 4-4-1-1. SE AVETE OCCASIONE PER GUARDARE LA PARTITA SU SI LIVE, QUANDO PUGLIESI RINVIAVA NOI ERAVAMO SCHIERATI CON UN 4-4-2,CON LA DIFFERENZA CHE BONFIGLIO VA A PRENDERE LO SCARICO (SPONDA DIETRO DI UNA PALLA CHE ARRIVA LANCIATA O VERTICALIZZATA DALLE RETROVIE)DI CAMMARATA. X UNO:AVRAMOV E\\\'BRAVO TRA I PALI MA HAI FATTO CASO CHE NON ESCE MAI,SUI CROSS.E COMUNQUE QUANDO E\\\'ARRIVATO A PESCARA NON ERA IN CONDIZIONE DI GIOCARE,X SUA AMMISSIONE

da E'da Bologna che giochiamo con un 4-4-1-1 !!

QUALCUNO ANCORA LEGGE I GIORNALI O ASCOLTA BRUNO PACE IN TV CHE DICONO CHE IL PESCARA GIOCA CON IL 4-2-3-1. E\' DA BOLOGNA CHE GIOCHIAMO CON UN 4-4-1-1. SE AVETE OCCASIONE PER GUARDARE LA PARTITA SU SI LIVE, QUANDO PUGLIESI RINVIAVA NOI ERAVAMO SCHIERATI CON UN 4-4-4-2,CON LA DIFFERENZA CHE BONFIGLIO VA A PRENDERE LO SCARICO (SPONDA DIETRO DI UNA PALLA CHE ARRIVA LANCIATA O VERTICALIZZATA DALLE RETROVIE)DI CAMMARATA. X UNO:AVRAMOV E\'BRAVO TRA I PALI MA HAI FATTO CASO CHE NON ESCE MAI,SUI CROSS.E COMUNQUE QUANDO E\'ARRIVATO A PESCARA NON ERA IN CONDIZIONE DI GIOCARE,X SUA AMMISSIONE

da Guardate che è da Bologna che stiamo giocando con

QUALCUNO ANCORA LEGGE I GIORNALI O ASCOLTA BRUNO PACE IN TV CHE DICONO CHE IL PESCARA GIOCA CON IL 4-2-3-1. E' DA BOLOGNA CHE GIOCHIAMO CON UN 4-4-1-1. SE AVETE OCCASIONE PER GUARDARE LA PARTITA SU SI LIVE, QUANDO PUGLIESI RINVIAVA NOI ERAVAMO SCHIERATI CON UN 4-4-4-2,CON LA DIFFERENZA CHE BONFIGLIO VA A PRENDERE LO SCARICO (SPONDA DIETRO DI UNA PALLA CHE ARRIVA LANCIATA O VERTICALIZZATA DALLE RETROVIE)DI CAMMARATA. X UNO:AVRAMOV E'BRAVO TRA I PALI MA HAI FATTO CASO CHE NON ESCE MAI,SUI CROSS.E COMUNQUE QUANDO E'ARRIVATO A PESCARA NON ERA IN CONDIZIONE DI GIOCARE,X SUA AMMISSIONE

da ALESSIO DE PORTANOVE

MAI PIU' GAUTIERI MINOPOLI,,. CROCE TORNA CON NOI MATTEINI CAMMARATA BONFIGLIO... PER UN PE A TRE PUNTE

da AVANTI IL PROSSIMO

anke più di 4 credo.....

da free

prestazione imbarazzante del pescara...abbiamo vinto grazie a un'ingenuità clamorosa d motta e alle parate d avramov...gautieri è finito, bonfiglio scarso, la difesa traballa, cammarata un palo. questa la realtà. il crotone ce ne rifila 4...matteini e vellucci titolari! sarri sveglia...

da MagoOronzo

..sci vabbè è colpa della squadra, ma sti morti chi li ha voluti ? L'ha comprati Iaconi ma Sarri ha avallato...e mò che vò ? Il casino lo doveva fare subito : quando ha visto la monnezza si dimetteva e faceva bella figura. Invece lu stipendio da serie B fa gola a tutti... pizzaonhead

da alex pe

comunque c'è poco da esultare,salvo i tre punti abbiamo veramente fatto cagare,se giochiamo così a crotone ne prendiamo 5!!però una cosa bisogna dirla,ieri contavano solo i tre punti e li abbiamo presi,quindi BRAVI,però sabato sarebbe bello andare a crotone e giocare la stessa partita che ha giocato ieri il rimini a pescara e magari vincere,in fondo non tutte le squadre hanno un muro in porta come è stato ieri Avramov!!

da Siviglia Biancazzurra

A mio avviso non e' possibile cacciare l'olio dalle pietre....e' questo il mio giudizio sulla partita di oggi.... Siamo stati molto fortunati, ma abbiamo semplicemente riavuto indietro quanto ci e' stato tolto dalla sorte contro il Brescia.... Ah, per chi non avesso letto tra le righe: purtroppo la qualità dei giocatori a disposizione e' questa, cioe' molto scarsa...c'e' gente che non sa neanche stoppare un pallone, e altra che non salta l'uomo neanche a parole...che pretendiamo da Sarri? l'obiettivo e' la salvezza, e se non sbaglio oggi saremmo salvi....coerenza please...forza Pescara!!!

da ODIO NAPOLI

<leggi napoletano di merda> sei un GRANDE!!!! Hai tutta la mia stima!

da fieri e orgognosi di essere pescaresi

chieti paesino ridicolo, l'aquila citta delle pecore , napoli metropoli della camorra e della spazzatura, Pescara ti amo!

da NULLA DA INVIDIARE

chieti paesino ridicolo, auila citta delle pecore, napoli metropoli della camorra e della spazzatura, Pescara ti amo!

da Dydboy

Per questo sopra : siete voi però ora che siete in C, non noi.Quindi parla parla napoletano, ormai rosichi da tre mesi.

da pescaramerda

x attento:tu credi di farmi paura con una tastiera? sai una cosa?siete solo dei perdenti e il guaio è che non volete che si dica siete convinti di essere una squadra di calcio,ma di calcio forse nemmeno nelle ossa lo tenete se vuoi possiamo incontrarci cosi ti raccontero' meglio come stanno le cose. Poi cosa sperate voi nel calcio che non avete mai contato? di vincere uno scudetto? ah ah ah ah ah ah sto' scoppiando dalle risa se rimanete in B per voi sara' un miracolo. siete ridicoli noi gautieri lo buttammo anni fa' voi lo avete fatto rigiocare di nuovo,eh gia da ripescatic

da UNO

Un'altra cosa: ho letto che qualcuno ha detto che ci ha aiutato l'arbitro. PENSO PROPRIO CHE SIAMO ALLA FRUTTA!!! NO, SCUSATE FORSE E' LA FEBBRE (AVIARIA?)

da PE

e ricordate per fa un ommn di mare ci vo 10 ommn di terra. ULTRA PE

da PE

e ricordate per fa un ommn di mare ci vo 10 ommn di terra. ULTRA PE

da mano

l'unica cosa buona che con verona,vicenza e arezzo abbiamo visto un bel pescara, ora non so cosa è successo, però penso che con croce vellucci,e gli attaccanti in forma si può vincere meritatamente. ora prendiamoci questi 3 punti a culo e poi vedrete cè li prenderemo anche giocando, viducia a sarri e ai giocatori, con avramov non si segna. sempre e solo forza pescara.

da ATTENTO

PER IL NAPOLETANO FIGLIO DI UNA TROIA NAPOLETANA CHE SI FIRMA PESCARAMERDA. TANTO SO CHI SEI E PRIMA O POI AVRAI UNA BRUTTA SORPRESA. NON STO SCHERZANDO, VAI A DARE UNA MANO A TUA MADRE...

da UNO

Il pubblico di Pescara ovviamente merita peggio della C1 compresa questa redazione che fa cronache a dir poco strane. E' vero che il Rimini ha preso due pali nel 1° tempo (di cui uno su calcio da fermo) tirando anche in porta un'altra volta, ma per il resto, nel 1° tempo si è visto solo il Pescara nella metà campo del Rimini. Nel 2° tempo dopo il rigore del vantaggio si è sofferto oltremodo per problemi, a mio parere di natura prettamente FISICA, eravamo stanchissimi e loro a tratti ci hanno chiuso nella nostra metà campo. Tenete presente che abbiamo giocato in 10 contro 11 (fino a quando c’è stato Gautieri in campo), poi con la sostituzione siamo tornati in parità numerica. Quando dico che il pubblico di Pescara e in particolare parte della curva nord e di questo forum merita l’interrregionale e perché ancora ci si ostina a giudicare negativamente giocatori che ancora una volta oggi si sono dimostrati determinanti vale a dire: 1) BONFIGLIO ; tenete conto che quello non è il suo ruolo eppure oggi migliore in campo. In casa decisivo grazie anche alla sua stazza, alla capacità di difendere la palla e alla sua visione di gioco. Fuori casa forse gli è preferibile Matteini. 2) PESARESI uno dei pochissimi giocatori DI CLASSE oggi tra i migliori in campo.Caratteristico il suo passaggio violento di sinistro collo pieno che taglia la metà campo e serve sempre con precisione Bonfiglio o chi per lui. Si sobbarca sempre l’onere di tutti i calci piazzati. In una circostanza salva da ultimo uomo la porta di Avramov da sicuro gol. Però qui qualcuno continuerà a dire che pesa troppo…ALLORA TENETEVI AQUILANTI!!! 3) VIGNA ; sulla destra decisivo, oggi addirittura ottimo anche sulla sinistra. Indubbiamente ha avuto degli alti e bassi ma qualcuno dimentica che da settimane si sobbarca la fatica di un ruolo non suo. 4) AVRAMOV ; l’unica grossa cazzata…ehm diciamo svista di Sarri che non se ne accorto prima. Per ultimo ribadisco la vergogna di dover condividere la CURVA NORD con una massa di stronzi deficienti che non hanno esitato ad applaudire una prestazione (0-3) durata 50 minuti contro il Brescia ed hanno quasi fischiato una partita vera di 95 minuti (seppur molto sofferta, ma in fondo non più di tante altre viste negli anni passati) come quella di stasera. O FORSE QUALCUNO SI ASPETTAVA LA SERIE A E ADESSO E’ DELUSO DI VINCERE SOLO 1-0 COL RIMINI?

da pe

chietino rodi in silenzio... non ti preoccupare... vatti a dormire che domani devi andare a scuola

da pescaramerda

Ve la siete cavata con il rotto dela cuffia,ma credo che non avete speranze,avete vinto a culo come a culo siete stati ripescati per 2 anni consecutivi ....credo che la vostra categoria sia la seri C senza rancore. Uno che di calcio ne capisce. noo noo noo

da Mano lesta

3 punti rubati? Molto meglio che rimpianti...

da RIMINI????....UAUAUAUAUAUA!!!!!!!

RIMINESE FIGLIO DI TROIA!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da AVRAMOV A VITA!!!!!!!

FINALMENTE ABBIAMO UN PORTIERE CON LE PALLE!!!!!!!! DAI CAZZO!!!!!

da mano

in squadra esterni croce e vellucci, uno a destra l'altro a sinistra con matteini e cammarata punte,la difesa si deve svegliare però

da X TUTTI

UAGLIù MA ADDO CAZZ CI PRESENTEM...SE LU RIMINI VINCEVA 3 A 1 NON RUBAVA NIENTE. FACCIAMO PENA, NON FACCIAMOCI INGANNARE DAL RISULTATO. SEMBRIAMO LA SQUADRA SBIADITA DELL'ANNO SCORSO. SERVE UNA SCOSSA

da clonate luisi

Io vorrei vedere questa squadra con Croce... perchè aveva dimostrato di essere un giocatore da A nelle prime partite...quando tornerà capiremo cosa possiamo fare. Pescara! Pescara!

da Aleks

Qua non è discorso di bel gioco o brutto gioco, è che partite così 9 volte su 10 si perdono. I problemi ci sono e vanno risolti. Per conservare questa classifica che, per i nostri obiettivi, alla fine è ottima! Alla fine di tutto siamo in piena salvezza e a un passo da un tranquillo centroclassifica. A Crotone si punti a uno zero a zero stile Rumignani a Firenze...E poi si può respirare un po', arriverà novembre e Sarri dovrà pur tirare le prime somme. FORZA PESCARA!

da MANO

Sono contento per i 3 punti però a livello di gioco siamo stati nettamente inferiori, i 3 punti li ha fatti avramov. il tempo per migliorare cè, speriamo che il 18 marzo ovvero al ritorno andremo a rimini a vincere, saremo in 1.000 e poi andiamo a ballare e ci trombiamo le romagnole. solo pescara eterno unico grande amore

da Alcolick group

Donato è stato obiettivo, partita scandalosa, a Crotone nebecchiamo 3 e torniamo a casa!

da LOOOOL

visto siete incoerenti fino a 2 giorni fa spalavate merda su sarri ora tutti con lui! cioè raga! AVRAMOV è TROPPO FORTE! ALTRO KE TARDIOLI!

da Avramov

Chi diceva che Avramov è un portiere scarso, un paparone? Abbia il coraggio di farsi vedere pubblicamente (anche su questo muro) così lo prendiamo a sputi in faccia (a meno che non voglia fare tutto da solo...).

da ste milano

cazzo vi lamentate...abbiamo vinto.....e il bel gioco arrivera'....mister sarri e un grande cmq,lho sempre detto e lo sestegnero' sempre......................!f
uori i coglioni,gradne avramov e cammarata,gli altri piu impegno! perplexe ci salviamo hiss

da Mirco_da_Berna

che me frega se ha giocato solo il Rimini...i 3 Punti so nostri e BASTA!!!!!

da giusto l'articolo

impietosi i problemi di natura tecnico tattica

da BASTA!

LU PESCAR NIN SI DISCUTE!!!

da tirate fuori i coglioni

Oggi s'è capito che il mister non ha colpe... i giocatori non corrono, non si promuovono a palla ferma, non incrociano, stanno semplicemente fermi! Cosa vuoi insegnare a chi non corre? Puoi cacciare tutti gli schemi che vuoi, ma se in campo non si corre non si va avanti! Per fortuna ci ha detto culo...però se questi non cacciano le palle non andiamo avanti... nel primo tempo ho visto solo Luisi e a volte Cammarata provare a verticalizzare, aprire ecc. , ma predicavano nel deserto... Nel secondo tempo enorme Avramov!

da PESCARA OLE

Squadra messa in campo in maniera ridicola....buoni solo il risuktato ed il portiere SARRI DIMETTITI PER FAVORE!

da -Galeone-

La partita più brutta del campionato!!!!! pizzaonhead

da Aleks

Appena Vigna è stato messo a destra è arrivato il rigore. Non capisco l'ostilità verso questo giocatore, che è sempre sulla sufficienza, corre e si è calato negli schemi del Mister. Le idee e la tecnica ci sono ma in alcuni mancano gambe e/o cuore, e agli altri tocca fare per due. Abbiamo vinto proprio oggi che non abbiamo mai tirato da dentro l'area. Il calcio è così. Avramov 8, Pugliesi s.v.. Ottima prova di Bonfiglio. Prendiamoci gioiosamente questo regalo di un Rimini che non ci ha creduto...Sarri vada avanti per la sua strada ma abbia più coraggio nella scelta degli uomini. FORZA PESCARA!

da avramov...

Finalmente ho visto un portiere che valga la porta del pescara (se non qualche porta di serie a)...voglio vedere se sarri farà giocare ancora quel paparone di tardioli suo pupillo... i 3 punti e avramov le note positive, per il resto speriamo che dalla prossima si rinizi a giocare bene. MATTEINI TITOLARE, forza pescara e perfavore tornate allo stadio, vederlo cosi è troppo brutto

da ULTRAS

l'importante era vincere ed abbiamo vinto. pero' stiamo inguaiati, squadra inguaedabile senza un minimo di filo logico. p.s. ma perche sono venuti solo 5 giocatori sotto la curva? ci sono problemi di spogliatoio?

da delfina curiosa

..primo tempo inguardabile.. secondo tempo meglio per l\'impegno.. ma SOLO per quello.. non ci sono idee.. ma che sta succedendo?! comunque almeno la fortuna è dalla nostra.. speriamo che i 3 punti facciano morale e resuscitare alcuni zombie.. Forza ragazzi.. bisogna lottare.. P.S. Ma Vellucci non avrebbe dato un po\' più di profondità sulla fascia?! boo

da MILANO

MOLTO MALE LA VITTORIA NON MI HA ESALTATO, 3 PUNTI CONQUISTATI COSI' FANNO SOLO CLASSIFICA

da X MIMMO

Ti sbagli caro... non è la cosa più facile da fare. Secondo te è normale che insista con il suo 4231 quando i "morti" che abbiamo non gli e lo permettono? Non credi che dovrebbe essere un pò più umile e provare u 442? Cammarata era solo nella prateria stasera.

da PUZZA DURI'

pss -Li vu sapè na cosa? -Dimmi,dimm -Stem nguaiat,ma furtunat! eyed eyed eyed

da dbm

AVRAMOV 1 - RIMINI 0

da Mimmo 67

DOMANDA:ma li si vist la partita?? o nin ci vid !!! abbiamo vinto ma abbiamo fatto cacare. e la colpa di chi è ?? RISPOSTA:Abbiamo giocato male è vero, ma tre punti fanno più morale che giocare bene e perdere. NON TI PARE???????????? O FORSE PENSAVI CHE AVREMMO STRAVINTO IL CAMPIONATO CON QUESTA BANDA DI MORTI??????????? LA COSA PIU' FACILE DA FARE E' DARE LA COLPA A SARRI E TU FAI LA COSA PIU' FACILE DA FARE. TROPPO COMODO CARO!!!!!!!!!

da greg69

SONO DACCORDO MA NON SI VEDE LA LUCE....

da chievo vr

ma le camicie a paterna chi gliele compra? il gremio?

da x questo qua sopra

Abbiamo giocato male è vero, ma tre punti fanno più morale che giocare bene e perdere. NON TI PARE????????????

da alberto

Arrivo a casa con il sudore freddo. Con la febbre a 39 non si scherza. Solo un saluto, un'aspirina e un ponche al rhum bollente. Infuocato. Finalmente l'arbitro e il culo sono dalla nostra parte. Avramov è meglio di Buffon. Certo che vedere una larva umana come Gautieri fa soffrire. Jadid è una sciagura. Le pagelle: 10 al portiere e cinque agli altri. Sarri compreso.

da X MIMMO67

ma li si vist la partita?? o nin ci vid !!! abbiamo vinto ma abbiamo fatto cacare. e la colpa di chi è ?? noo

da Mimmo 67

QUESTA VITTORIA E' DEDICATA A TUTTI QUELLI CHE HANNO ROTTO IL CAZZO A SARRI E PURTROPPO SONO TANTI. VERO? DIAMOGLI TEMPO. IL PESCARA NOIN E' MICA LA JUVE.

da greg69

Partita pessima, senza idee offensive e con una difesa ballerina. Il centrocampo è capace di spezzare il gioco avversario ma di costruire non se ne parla...... non ci sono segnali !!!! Peccato. noo

da LadyKiller

ahahFINALMENTE!! SPERO CHE QUESTA SIA UNA PARTENZA! E CHE SI CONTINUI COSI'!! FORZA PESCARA!! eyed

da Dydboy

Mi sembra di capire che abbiamo fatto un gran furto. Bè consideriamolo un parziale riconoscimento per le prestazioni di Terni e Arezzo. Cmq , fatto sta, che la squadra sta avendo una decisa involuzione tecnica...speriamo nel mister.

da Parsifal85

3 punti che sono ossigeno per noi. Continuiamo così! eyed laugher hiss

da sesio87

MI SARRI...ZZA!!!!!