MARINIELLO: "PESCARA, BADA SOLO AL CATANZARO"

Il centrocampista e il rigore negato a Empoli: "E' meglio metterci una pietra sopra"
Da "Il Centro"

da Redazione
739

"Va tutto bene,tutto bene.Sono tranquillo. Ho un leggero dolore a una gamba, ma passerà". Ecco le prime parole ufficiali di Nicola Mariniello dopo il fattaccio di Empoli, dove gli è stato negato un rigore che, in tutto il pianeta, non è stato visto solo dall'unica persona che doveva vederlo, l'arbitro Girardi di San Donà di Piave.Subito dopo,il centrocampista del Pescara offre la versione reale del suo stato d'animo. "Ma no, non va affatto bene, a che serve mentire? Sono ancora arrabbiato.Ho rivisto una sola volta l'azione in tv e stava per prendermi un colpo. E'stato commesso un clamoroso errore ai nostri danni.Però, io credo nella buona fede dell'arbitro e invito tutti i Pescaresi a mettere una pietra sull'accaduto".

Commenti
20

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Gianni

...e in differita?

da andrea

la partita non verrà trasmetta in diretta

da LUCAPESCARESE

noo noo noo noo noo io sono il vero lucapescarese ma giampaolo gioca?

da lucapescarese

cartmanvincere col catanzaro, a questo punto, è fondamentale per la nostra classifica. certo è che se perdiamo pure questa significa che è la società che vuole retrocedere per risparmiare sugli ingaggi. purtroppo non dipende da noi......... se paterna è più tirchio di scibilia non possiamo farci nulla cmq fino alla fine FORZA PESCARA

da Pescara Calcio

Piero da Milano, invece di scrivere una marea di stupidaggini sui muri perchè non dici che stai facendo di tutto di più solamente per farti dare la maglia di GIAMPAOLO???? Guarda che se le cose non le conosci è meglio che taci, visto che la pubblicazione di qualche foto su Controcampo non cambia la nostra classifica!

da Piero Milano

...resto attaccato alla maglia e a questi giocatori, ma la società s'impegna poco. Forza Pescara, andate allo stadio ragà, io spero di essere a Cesena!

da Piero Milano

Però a volte dopo queste decisioni arbitrali mi viene da pensare che non siamo tutelati perché siamo una società vecchio stampo...non siamo sul mercato, non abbiamo un minimo di marketing, non cerchiamo di mandare la gente allo stadio anche con un euro, negli scontri salvezza...ci vuole uan rifondazione societaria, con qualcosa che coinvolga anche chi ne è fuori...ho provato tante volte ad accostarmi a loro col fatto che lavoro da controcampo ma a Visci gliene può fregà de meno! Quando posso faccio fare un articolo..tipo dopo col treviso e col vicenza...incrociamo le dita!

da Max76

Cos'è successo x il fatto dell'assenza dello striscione ad Empoli???

da LUCAPESCARESE

SI VABBE' IO COME AL SOLITO VADO ALLO STADIO...MA SE A NESSUNO (SOCIETA' IN PRIMIS) NON GLI NE FREGA...METTIAMOCI PURE LA STAMPA CHE NON FA NESSUN TIPO DI "PUBBLICITA" PER ANDARE ALLO STADIO...IO CONFIDO NELLA SQUADRA E NELL'ALLENATORE (ANCHE SE NON MI PIACCIONO I SUOI MODULI) PERO' SE NON PROVIAMO A VINCERE NEMMENO CON IL CATANZARO CIOE' FACENDO UNA' FORMAZIONO UN PO' PIU' OFFENSIVA...CHE FOGLIAMO FA' ? boo FORZA PESCARA

da Vlado

E' inutile fare appelli la curva è all osbando ad Empoli nemmeno l ostriscione c'era

da Max76

Crotone, il presidente Vrenna agli arresti domiciliari: A seguito di un'inchiesta sullo smaltimento dei rifiuti, Raffaele Vrenna, presidente del Crotone e' e' stato posto agli arresti domiciliari. Il numero uno del club calabrese, oltre a dirigere la societa' che milita nel campionato di serie B, e' anche titolare di una azienda che opera proprio nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti in Calabria.

da Max76

Esatto ora bisogna solo fare risultato e basta e chi va in campo deve dare il 200%!! Il rigore di Empoli lasciamolo dov'è ormai è andata, mercoledi chi ama questa squadra lo faccia vedere allo STADIO!!!!! Questo vale per tutta Pescara!!

da Gianni

Sono convinto che mercoledì sera vinceremo. Qualcuno mi potrebbe far sapere se la partita Sky la trasmetterà, visto che abitando a Venezia mi è impossibile raggingere l'adriatico.Grazie e Forza Pescara!

da Cattivik

Andrea da Roma ha ragione.."è arrivato il nostro momento, sosteniamo ed incoraggiamo fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata di campionato quei colori che abbiamo nel cuore e dei quali ognuno di noi va fiero ed orgoglioso.." E vai Andrea spero che tutti penseremo la stessa cosa mercoledi.

da fafà

Nonostante il torto subito non è il caso di fare le vittime. Dobbiamo vincere mercoledì sera e basta. C'è margine per recuperare posizioni. Non faccio appelli alla tifoseria, tanto purtroppo saremo pochissimi. Chiedo solo ai presenti di non mollare mai, incitiamo la squadra fino alla fine. Finchè vivrò, forza Pescara!

da NO al vittimismo

Non facciamo le vittime come l'anno scorso. Sarebbe solo un alibi per i calciatori. Mercoledì VINCERE. Fuori gli attributi, TUTTI, a partire dalla tifoseria.

da pescara e BASTA

Io sono daccordo con Paterna. Bisognerebbe penalizzare anche gli arbitri in base agli errori che commettono e stilare una classifica e a fine anno retrocederli nelle categorie inferiori come succede alle squadre di calcio. Perchè noi si e loro no???

da Andrea da Roma@

Cari tifosi della squadra più bella del mondo, il momento è giunto! Siamo nella fase più importante del campionato, ogni punto da oggi in poi è fondamentale per la nostra salvezza. Il nostro Pescara arranca, sbanda paurosamente, è arrivato il nostro momento, sosteniamo ed incoraggiamo fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata di campionato quei colori che abbiamo nel cuore e dei quali ognuno di noi va fiero ed orgoglioso. Da mercoledì basta con le polemiche sulla formazione, su Simonelli ecc., tutti uniti attorno alla squadra, la serie C lasciamola ai Chietini. FORZA PESCARA!!!!!!!!!!

da dbm

tanto se il calcio sta facendo sempre piu' schifo e per loro solo colpa degli ultra'!

da PESCARADAROMA

...ma io la pietra vorrei metterla sai dove?visto che qui a Roma NESSUN media ha dato risalto o evidenza a questo grave errore...io mi ritrovo con questo Girardi ancora in giro senza essere fermato o "avvisato" e col danno della classificata!