L'ULTIMA GIORNATA IL 26 MAGGIO

Anticipata al sabato l'ultima giornata di campionato (Pescara-Nocerina) che era prevista per domenica 27. La giornata lavorativa penalizzerà molti tifosi, ma questo alla Lega non interessa!

da Redazione
4.614

Riunione prettamente tecnica quella dell'assemblea odierna della Lega Serie B, all'interno della quale si è condivisa la bozza di Codice etico presentata alle società dal presidente Andrea Abodi. L'approvazione e conseguente adozione del documento, preparato dal Comitato etico della Lega Serie B e dal suo presidente Gianfranco Piantoni, sarà ora inserita nell'Ordine del giorno della prossima assemblea.
L'Assemblea ha anche deliberato l'anticipo dell'ultima giornata a sabato 26 maggio, in modo da differenziare maggiormente la fine del campionato dall'inizio dei play off e dei play out, in programma a partire dal 30 maggio.

Commenti
144

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da OLIVERI_RAUS

Duka sindaco!

da warped

io non posso dire a qualcuno cosa deve fare ma certo il discorso di duka non fa una piega..

da spox

Vi propongo una diversa diversa visuale del problema. Maroni con la TDT ha sicuramente raggiunto un obiettivo in tutta Italia ( o quasi ): DIVIDERE LE TIFOSERIE. La classica rivitazione del "dividi et impera" pizzaonhead

da zeman.gioco.calcio

Tropp fregn cullù chi dici 1200 a gubbio, e mò vuij vidè quand ci nì va a genova, cussù è tropp fregn, evidentemente nin cunosci li piscaris, ma di dò sì di lancian???????? Tu fà cà a Genova ci serv li punt pi ijè in serie A e dop la vid quand ci ni và. A lu 78 ci nì steij 40.000 a Bologn tant per rendere l'idea.

da pescara_magia

Grande duka il tuo commento mi identifica a pieno.

da zeman.gioco.calcio

bravi, bravi, prendete i biglietti, dai per dioooooo, ragà ma v'immaginate quando i ragazzi domani entreranno in campo e vedranno quella curva piena che cosa penseranno, e quata carica e grinta gli daremo???? Forza andate a prendere stì biglietti. Vi amo a tutti, ma proprio tutti , con o senza tessera, ma solo a quellio che domani verranno a spingere i nostri ragazzi che fine a due settimane fà piangevano di dolore, adesso è il momento di ridere di gioia.

da POIANA78

MI VIENE UN GUBBIO!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher MA SE L'EMPOLESE ESPUGNA MERDONA E LA BRESCIAN BATTE I MEROVERDI PIASTRELLISTI DOMATTINA SI PARTE IN 5000!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da graziano

ugarde mi puoi fare uno squillo per favore

da STE79

alex... sci vabbò... guarda che le parole i tesserati com ho scritto prima... ce le prendono da anni... io esprimo il mio disappunto TOTALE! allò cussù che scrive merde?? c'avassama fà??? ahah La rabbia è tanta, si rischia di vanificare il sacrificio di tanta gente... io spero che l'anno prossimo cambi quel famoso articolo... altrimenti per me, il calcio a Pescara sarà solo un triste ma dolce ricordo! Buona Giornata!

da Shawn

Come ho detto ieri: con la gente, anche con chi - secondo noi - sbaglia, si deve parlare. Se la si offende, non ci ascolteranno mai. Fino a quando non capirete questo, la tessera resterà, invariata e più forte che mai. Ma più della tessera (che io spero ancora possa cambiare per vie giudiziarie) è questo solco profondo interno alle tifoserie che si sta creando...un movimento ultras incapace di protestare in modo compatto, con una linea guida comune; tifosi normali che credono a tutto ciò che gli viene detto in tv. Risultato? Leggete il muro. Torno alle mie carte, buona giornata.

da MASSIMO70

E SCUSATE MA NN E' MIA NATURA OFFENDERE MA MI SONO CRESCIUTI 2 MARONI.............NU SEM NU!!!!!

da alex_74

A STE' IO PARTO DAL PRESUPPOSTO CHE CHI TOCCA UN PESCARESE CI PRENDE TANTE BOTTE.. PUNTO. SENTIRE DIRE TANTE CATTEVERIE CONTRO I NOSTRI FRATELLI MI FA MAL LU COR.

da KattiviK

X Duka: concordo con quello che dici, io non sono tesserato ne abbonato nonostante circa trent'anni di curva e trasferte, però la coerenza deve essere totale ed avere sky in una sede ultras o vedersi la partita al midas col bomber Rangers è ridicolo, aggiungo che la mentalità ultras prevede la presenza in trasferta comunque anche restando fuori e rischiando qualcosa.... NO ALLA TESSERA SI ALLA LIBERTÀ!

da POIANA78

DETTO QUESTO CHI HA FATTO TRASFERTE SCOMODE COME ME BEATO LUI!!! CHI NON LE HA FATTE AVRA' AVUTO I SUOI CAZZO DI MILLE MOTIVI NON LO GIUDICO!!!!!! ( NON TUTTI SONO SINGLE E VIVONO A CASA DE GENITORI!!! ) IO L'ANNO DELL'ULTIMA LEGA PRO HO VENDUTO SCOOTER E ALTRI OGGETTI PERSONALI PER FINANZIARMI LE TRASFERTE XCHE' ERO IN DISOCCUP. POI TORNATO A LAVORO HO FATTO GòLI STRAORDINARI!!! MA CON CIO' NON MI SENTO PIU' FREGNO DI CHI NON HA POTUTO SEGUIRE IL PESCARA X VARI MOTIVI!!!! PER ME SEGUIRE IL PESCARE E' UN ONORE ED UN PRIVILEGIO NON UN MOTIVO DI VANTO!!!! ONORE A CHI VA' E CHI NON VA'!!!

da MASSIMO70

SE TUTTA LA RABBIA KE AVETE LA METTESTE IN ATTO URLANDO E INCAZZANDOVI DEI TORTI, ALLO STADIO ARBITRI E TIFOSI E SQUADRE AVVERSARIE TENESSER PAUR SOLO A PASSARE I CANCELLI!!!!! POKE CHIAKKIERE , MEGNO PUGNETTE E PIU' FATTI!!!!! IL BIANCAZZURRO DEVE SVENTOLARE SEMPRE, KIUNQUE LO PORTI, OVUNQUE SI SIA, IN QUANTI SI PUO' E MO AVST MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! NU SEM NU!!!!!

da STE79

Alex vid che l'unic che sta a fà lu saputell ssi tu! Mò va a finì che ciammarica è un'offesa pure... anche se ho detto che non condividevo quel termine perchè sapevo che uscivano con la pioggia! ahah Non sono daccordo con quelli che partono senza tessera solo ora... figuriamoci coi nuovi tesserati! Poi tutti allo stadio a cantare "tesserato p.d.m." "io non mi tessero" canteremo anche per te che non ci sei..." "maroni vaff..." etc etc ahah FATE RIDERE!

da POIANA78

QUOTO ALEX74 PERCHE' SE VERAMENTE SI DEVE COMBATTERE IL SISTEMA ALLORA GLI SI COMBATTE IN TUTTO E PER TUTTO: NIENTE TESSERA, NIENTE SKY O MEDIASET, NIENTE BIGLIETTO NOMINALE, NIENTE SNAI, NIENTE GIORNALI SPORTIVI, NIENTE FANTACALCIO O SIMILI VARI!!!! NULLA DI NULLA PERCHE' DOOVE C'E' IL CALCIO C'E' MONETA E DOVE CI SONO I SOLDI NOI PERSONE COMUNI NON CONTIAMO NULLA!!!!! AH SE C'ERA ANCORA MARCO...... VOLEVO VEDERE.....SECONDO ME SI ANDAVA A MANIFESTARE IN MILIONI SOTTO IL PARLAMNETO PERCHE' ONORE A TE GRANDE CAPO TU SAPEVI TRASCINARE TUTTI ALDILA' DI FEDE E COLORI SOCIALI!!!!!

da ugarde

tinete la tessere? picchè ni jete in trasferte? tinete la tessere? ma come vi permettete a je in trasferte? vi vulete fa la tessere? ma come vi permettete a farvi la tessera? vulete vidè la partita in tv? ma come vi permettete a vedè la partita in tv? AVETE ROTTO LE SCATOLE! frechete e bevete e ni rumpete li cujune a la gente! qua siamo tutti tifosi del Pescara, onore a chi si è fatto le trasferte anche nei momenti bui, chi non l'ha fatto ni la vulute fa o ni la putute fa non ha nessuna importanza. Noi amiamo il Pescara, sia dentro lo stadio, sia quando siamo con la radiolina ed i ns. bambini.

da Aquatomica

@quoto-DUCA. Però ora basta discutere di sa kaz di tdt. Domani ci aspetta una gara importantissima da non sottovalutare... VINCERE!!!!! io resto coerente con la mia idea....duman radiooooooooooo. FORZA PESCARA!!!!!!!

da un vecchio amico

scusate mi viene un dubbio: ma si scrive itaglia o italia....non perchè vedo na freg di gend chi nin c'azzecc! laugher laugher laugher

da GalassiaPescara

Scusate la mia ignoranza : quando alex74 ha detto che avrebbe disertato ogni partita nella quale la curva sud sarebbe stata preclusa ai pescaresi, perchè pochissima gente ha seguito la sua personale protesta ? Non è lo stesso principio, per la tessera del tifoso ?

da alex_74

SANGUE A GENOVA ANDAVAMO IN 150 ANCHE QUANDO C'ERANO I GRUPPI. NON VI INVENTATE LE CAZZATE.

da sanguebiancazzurro

1200 a gubbio....vediamo quanti a genova.....scommettiamo non piu di 150?

da alex_74

STET A PARLA' CON UNO CHE LA TESSERA NON L'HA FATTA E PER QUEST'ANNO NON LA FARA. IO SONO COERENTE NO VOI. IO NON HO NE TESSERA, NE SKY, NE MEDIASET. IO RAGIONO CON LA MIA TESTA E NON CON QUELLA DEGLI ALTRI COME FA LA STRAGRANDE MAGGIORANZA QUA' DENDR. EUGE' QUELLO CHE DICI LO DOVEVATE FARE DUE ANNI FA. DISERZIONE NO LE CHIACCHIERE.

da POIANA78

AH AGGIUNGO MOLTI OLTRE A SKY CHE ERA NELLA SEDE NON HA PAY-TV MA USA SNAI BAR E CIRCOLI PER VEDERE LA PARTITA!!! LA COERENZA E' ANCHE QUESTA!!! DETTO CIO' FORZA RAGAZZI CONTINUATE COSI' CHE ASFALTIAMO TUTTO E TUTTI!!!!! SOLO PESCARA!!!!! SOLO LA MAGLIA!!!! NU SEME NU!!!! E' SE, DOVUTI SCONGIURI, TUTTO VA COME DEVE ANDARE L'ANNO PROSSIMO CI DIVERTIAMO E CI TOGLIAMO QUALCHE SASSOLINO CHE DA ANNI RIMANE NELLA SCARPA!!!! ( VEDI LAZIO IN PRIMIS ) !!! E RUBENTUS IN SECUNDIS!!!!! E POI A GIRO TUTTO IL RESTO!!!!

da Duka

MI VIENE IL VOMITO A LEGGERE I VOSTRI COMMENTI. INDEGNI

da Harken

la tribuna ospiti sono gli esiliati/non tesserati?

da KattiviK

Ho appena accompagnato due amici a fare il biglietto per Gubbio, venduti circa 700 di settore ospiti (curva) più 130 di tribuna ospiti, parecchi con foglio sostitutivo di TDT, in molti stanno facendo da garante a chi non si vuole tesserare, non chiedono il documento del non tesserato ma solo nome e anno di nascita, praticamente il garante che è schedato si accolla tutte le responsabilità... La stima dei presenti biancazzurri per domani si aggira sui 1.200!! FORZA PESCARA

da eugenio

alex_74 forse non hai capito il senso del mio discorso. a me di avere ragione non me ne frega un cazzo, perchè la mia idea è la stessa dal primo giorno in cui è uscita la parola "tessera",ho seguito la vicenda giorno per giorno e so anche di quanto è disinformata la gente,così come so che in questo paese per una partita di pallone ci si venderebbe pure la madre. La mia è una considerazione diciamo così, CONCLUSIVA,un bilancio di questi due anni. Perchè io a meno che non cambino le cose HO CONCLUSO QUI. E non mi faccio nessun problema ad inveire contro altri pescaresi,perchè sono gli stessi che non si sono fatti scrupoli a comportarsi da egoisti,mancando di rispetto e voltando le spalle a chi invece ha tirato sempre la carretta e che ora in nome di ciò che è giusto rimangono fuori,salvo poi però elogiarli e farsi scudo dietro le loro spalle quando c'è da salire sul carro dei vincitori. Mi avete stancato tutti, allo stadio, quando ne parlo a lavoro, al bar, prima e dopo la partita e su questo sito. Ripetete le cose a pappagallo da perfetti disinformati per cercare di legittimare questa vostra scelta. Essere contro la tessera del tifoso è solo uno dei tanti NO che si dovrebbe dire ogni giorno in questo paese. Qui si parla di calcio e di quello che ci ruota attorno,e allora si discute di questo. Ma sul lavoro, sui beni pubblici, sull'ambiente, sui consumi, sui trasporti, sulle nostre abitudini quotidiani.....sono tanti i NO che non sappiamo dire perchè,così come per la tessera che si deve fare perchè IMPROVVISAMENTE i ragazzi non devono rimanere soli,così per il resto ognuno pensa ai cazzi suoi e non si ha la minima concezione di collettività,di gruppo,di condivisione di idee. RISPETTARE LE SCELTE DEGLI ALTRI PER VOI SIGNIFICA CHE OGNUNO PUO' FARE QUELLO CHE CAZZO GLI PARE A QUALSIASI COSTO FREGANDOSENE DEGLI ALTRI. Mi dispiace ma io sono cresciuto in un altro paese e in un'altra Pescara. In quella di oggi non mi riconosco più e non mi ci sento più parte. Fatevi la tessera e divertitevi.

da gino_1972

harken, non è così, perchè conosco gente che si trasforma solo allo stadio!

da Harken

Duka hai intercettato un mio sentimento. Mi vergogno da morire ma non per me bensì per loro.... oltre a essere fortemente incazzato con loro perchè responsabili della tessera, non mi stancherò mai di ripetere che se non la facevate 2 anni fa mo si andava tutti insieme e senza problemi...egoismo puro

da POIANA78

ESPRIMO IN MANIERA MODESTA IL MIO PARERE: OGNUNO E' LIBERO DI TESSERARSI O NO, PERO' M SEMBRA STRANO FARLO A GUBBIO E NON AD ASCOLI O REGGIO O ALTRE TRASFERTE SCOMODE O PERICOLOSE!!!! SECONDO ME SI ASPETTAVA LO 0-6 DI PADOVA!!!! PER CHI E' TESSERATO ED E' ANDATO IN TASFRETA GIA' DA TEMPO NON DICO NULLA COERENZA MASSIMA, PER CHI NON SI TESSERRA NON DICO NULLA COERENZA MASSIMA !!! PER CHI LO FA' ADESSO DICO : DOVE CAZZO STAVI PRIMA!?!?!?! PER LE QUESTIONI PAY-TV VORREI DIRE IO C'E L'HO MA IL PESCARA LO VEDOS EMPRE IN CASA E PRIMA DELLA TESSERA FUORI!!! MA E' PUR VERO CHE NELLA SEDE PR C'ERA SKY!

da alex_74

A STE NIN FA LU SAPUTELL NGHI' MME'. LE CIAMMARIC NGHI LU SOL. CIAMMARIC LI VI A DI' A NATRE UN NO AI PESCARESI. NOI PESCARESI NON SIAMO CIAMMARICHE

da GIPSY

lo so che non ci vuole entrare nelle vostre cocciequadre ma SKY ESISTE IN TUTTO IL MONDO E LA TESSERA SOLO IN ITAGLIA, perchè solo in itaglia esiste chi si venderebbe la moglie per andare a una partita e trova sempre una giustificazione per farsi mette i piedi in testa. buona scampagnate bèèèèèè

da Harken

La violenza nel calcio (come negli altri sport ) esiste in tutto il mondo senza differenze (vedi il riot kiss dopo l'hockey in canada). Solo che qui si innestano interessi diversi perchè siamo governati da mafiosi e magnacci che ci trattano (giustamente) come pecore. Ed ecco che la violenza diventa pretesto per banche pay-tv limitazioni dei diritti e quant'altro con annessa disinformazione colossale che si legge sui giornali (per tutti gli incidenti di Roma-Napoli alla stazione che hanno portato alla tessera dichiarati MAI SUCCESSI dal giudice e montati ad arte con servizi truffa dal tg1)

da Duka

UN ANNO DI SETTORI OSPITI VUOTI E DEVO STARE A LEGGERE CHE ADESSO LA SQUADRA HA BISOGNO DI NOI...MA CHE COSA VI DICE LA TESTA VORREI A SAPERE???? A 5 GIORNATE DAL TERMINE SVEGLIARSI LA MATTINA E PARTIRE. CHE VI MANCAVANO LE PALLE PRIMA OPPURE ASPETTAVATE ALTRE 100 PERSONE CHE LO FACEVANO?? I SETTORI OSPITI SONO 2 ANNI CHE SONO VUOTI PER UNA BATTAGLIA PORTATA AVANTI DAI RAGAZZI CHE PER ANNI VI HANNO RAPPRESENTATO A TUTTI VOI QUA DENTRO E ALLA GENTE A CASA. CITTA' LONTANE 800 KILOMETRI DOVE VOI VI SOGNAVATE DI ANDARE, TRASFERTE SERALI DI MARTEDI MERCOLEDI E GIOVEDI. CITTA' COME TARANTO, CROTONE, TRIESTE BERGAMO….MA VOI DOVE CAZZO ERAVATE IN QUEL MOMENTO?? TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE L’INTER IL MILAN O LA JUVENTUS CAMPIONI D’ITALIA?? NON BASTA ACCENDERE LA TELEVISIONE E VEDERSI IL SABATO IL PESCARA E LA DOMENICA LA JUVE PER SENTIRSI PESCARESI…AVET CAPIT?? ANDARE A GUBBIO IN QUESTO MOMENTO NON FA VERGOGNARE VOI CHE AVETE LA FACCIA COME IL CULO MA FA IMMENSAMENTE VERGOGNARE N-O-I CHE STIAMO PORTANDO AVANTI QUESTA BATTAGLIA DA 2 ANNI. E NON ESISTONO DISCORSI DEL TIPO “LA SQUADRA HA BISOGNO DI NOI” PERCHE LA SQUADRA AVEVA BISOGNO DI VOI ANCHE 5 ANNI DA RETROCESSA A LECCE E AVEVA BISOGNO DI VOI ANCHE QUEST’ANNO A VERONA. A VOI DELLA MAGLIA E NON VE NE FRECA UN CAZZO VE LO DICO IO...E’ QUESTA LA VERITA’ ECCO PERCHE NON VI FATE NESSUN PROBLEMA A PRESENTARVI IN 500 “TESSERATI OCCASIONALI” A GUBBIO!! ..ALL’IMPROVVISO A MAGGIO I PESCARESI SPUNTANO FUORI IN TRASFERTA?? LA COSA CHE MI CONSOLA DI PIU’ E CHE IO PERSONALMENTE MI ASPETTAVO TUTTO QUESTO… LA GENTE QUANDO PARLA DEI “PESCARESI” PARLA DI NOI…RAGAZZI ULTRAS…NOI GENTE DI STADIO NON PARLERA’ MAI DI VOI TIFOSI OCCASIONALI CHE DA UN GIORNO ALL’ALTRO DECIDONO DI SOTTOSCRIVERE UNA TESSERA CON IL NULLA OSTA DELLA QUESTURA. MA SIAMO IN DITTATURA QUA??? SIETE I PRIMI A CRITICARE I VIGILI URBANI PERCHE AVEVANO PARCHEGGIATO UNA MACCHINA DAVANTI UN AMBULANZA E POI SIETE I PRIMI AD ANDARGLI A CHIEDERE UN PERMESSO PER SEGUIRE LA PROPRIA SQUADRA…MA CI RENDIAMO CONTO DELLA GRAVITA’?? CHIEDERE IL PERMESSO PER POTER SEGUIRE UNA SQUADRA DI PALLONE….VE LO DICO COL CUORE P-R-E-S- T-O I-L T-E-M-P-O D-E-G-L-I O-N-O-R-I- S-A-R-A’ F-I-N-I-T-O E VOI TORNERETE DA DOVE SIETE VENUTI. I TIFOSI DEL PESCARA SIAMO NOI

da STE79

Alex, che hai la coda di paglia? Mai offeso e sempre rispettato le opinioni altrui, a te manc ti pens! Se sbagliare significa difendere i miei diritti... sbaglierò tutta la vita!!!

da gino_1972

HARKEN LA REPRESSIONE ALLA VIOLENZA CI VOLEVA QUI IN ITALIA, IL METODO E' SBAGLIATO. COME SI DICE, COLPIRE UNO PER EDUCARNE CENTO, QUI SI COLPISCONO MILIONI PER EDUCARNE 5.000! pizzaonhead

da Harken

X SHAWN ..... ....... ........!!!! horny horny laugher eyed

da alex_74

RETTIFICO HARKEN NON OFFENDE MAI

da Shawn

Vaffanculo Harken laugher mannaggia a te laugher

da alex_74

EUGENIO, STE, HARKEN.. QUANDO IMPARERETE A RISPETTARE LE IDEE ALTRUI SENZA OFFENDERE SARETE RISPETTATI ANCHE VOI.. ANCHE PERCHE' NON E' DOVETE PER FORZA AVERE RAGIONE. SECONDO ME AVETE SBAGLIATO TUTTO.

da E

La coerenza è una danza che si balla sopra all'isola di Ponza ..qui a Pescara della coerenz ngi ni freg nind! )) comunque mi auguro dal profondo del cuore che tolgano la tessera perché se la nord si tessera sai come diventiamo lo zimbello delle curve d'Italia .Bisognava valutare quest cosa da subito .qui non si tratta che ognuno fa il comodo suo, qui si tratta che chi fa parte del gruppo fa quello che dice il gruppo altrimenti esce!!! Io personalmente sono un cane sciolto e mi sn tesserato x cose mie ma rispetto e stimo tutti i miei fratelli Rangers e auguro loro di fare la scelta giusta!

da Harken

alex il vagone della salernitana prese fuoco perchè nu uaglionetto accese il fumogeno poco prima di ripartire da dentro(col braccio fuori al finestrino) e in 1 attimo il dramma. Non mi fare come la gazzetta dello sport che fa passare per violenza ultras pure quello del genoa anche se la sentenza parla di pretesto per rapina.... X SHAWN horny

da sanguebiancazzurro

so rrivat tard? cartman

da STE79

CONDIVIDO EUGENIO AL 99%!!! L'UN % DI DISAPPUNTO STA SUL FATTO DELLE CIAMMARICHE... NA VOT SCIVN NGH LA PIOGGIA, OGGI NGH LU SOL!!! NO ALLA TESSERA! SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA!

da alex_74

GINO QUA' IN ITALIA ERAVAMO ARRIVATI A BRUCIARE UN TRENO CON 5 MORTI, ACCOLTELLARE GENTE IGNARA ARRET ALLA SCHIN... DOPO SI LAMENTANO CHE STANNO TUTTI CONTRO DI NOI. E' VERO LA TESSERA E' UNA PORCATA MA ANCHE NOI AVEVAMO RAGGIUNTO UN LIVELLO DI PORCHAGGINE ASSURDO. DOPO ANNI E ANNI DI MENATE SULLA VIOLENZA NEGLI STADI QUALCUNO CE LO HA MESSO NEL CULO SENZA SPUTO E VOLETE CHE L'OPINIONE PUBBLICA SIA CON NOI? NON PENSO

da un vecchio amico

CONMBA', SI SQRUEI I ARRECO DANNO A NA FREG DI GEND.... laugher laugher

da Cartesio

Non si possono leggere certe offese di un tifoso del Pescara ad altri tifosi del Pescara...bah rimango sconcertato...

da Shawn

Oh Harken, alla fine non hai finito di rispondermi per email laugher non lasciarmi con sto dubbio hiss p.s.: voglio tornare in Abruzzo, la capitale non fa per me...

da Harken

premesso che non ho ne sky ne premium. Non capisco il nesso tra pay tv e antitessera. Non è che se io non mi tessero e guardo sky automaticamente tu che sei tesserato hai ragione.... forse sta cosa non vi entra in coccia, io sono ladro però visto che lui truffa va bene e lo posso fare. SIETE INGIUSTIFICABILI

da sanguebiancazzurro

oh avete sentito l'ultima? il giudice Valente è il cugino di Cairo laugher laugher laugher laugher io non mi meraviglio piu di niente

da eugenio

ma la volete finire di fare questa cazzo di equazione non tesserato = sky? ma che cazza ni sapet vu?? ALLORA SE VOLETE SENTIRVI APPOSTO CON LA COSCIENZA PER AVER FATTO LA VOSTRA BELLA TESSERINA FATE PURE MA NON NOMINATE NEANCHE CHI SOFFRE E RESTA A CASA E PER ANNI V'HA PARAT LU CUL E SALVAT LA FACCIA. NON LO POTETE CAPIRE COSA SIGNIFICA. E ADESSO LARGOOO LARGOOO AI TESSERATI! IL FUTURO E' VOSTRO,IN BOCCA AL LUPO.

da Harken

il dramma è che vi sono numerose foto del giudice (che poi è un avvocato e non un magistrato) con la sciarpa del toro nella tribuna vip a vedersi le partite. La parentela conferma solo...

da prince

la vera protesta da fare in tutta Italia era una sola, NON fare abbonamento tv a pagamento, o DISDIRE per chi ne era in possesso

da gino_1972

sogno stadi aperti a tutti, belli e brutti, maschi e femmine, ex ergastolani e chierichetti, dove poter anche poter entrare una fornacella nghe ddu rustill e na boccia di vin! trasferte libere, anzi agevolate, con prezzi dei biglietti più bassi per gli ospiti. tutto questo è possibile, l'importante è far rispettare la legge come fanno in inghilterra, con l'unica variante che dentr a lu settor putem fa quell che ci par, balla', scrueià, fumà, senza recare danno al prossimo! cry pss laugher

da Cartesio

Che bello anche oggi si è riaperta la gara per chi è il più tifoso...ovviamente i non tesserati sono i favoriti alla vittoria finale!!! Uagliù siamo tutti biancazzurri finiamola con sta storia (mi ci metto io per primo)!

da alex_74

ABBONATO SKY COMPLICE

da deio

“La Gazzetta dello Sport” rivela l’arma segreta in mano ai biancoscudati per ribaltare il verdetto di Padova-Torino: “Il Giudice sportivo Gianfranco Valente non avrebbe potuto prendere la decisione in materia. Perché? Perché è il cugino del presidente del Torino, Urbano Cairo, e questo le regole dello sport non lo consentono. [...] L’articolo 28 del Codice di giustizia sportiva (Cgf), al comma 4, dispone che «ai componenti degli Organi della giustizia sportiva si applicano le norme in materia di astensione e di ricusazione previste dal Codice di procedura civile». Il riferimento è all’articolo 51 del codice: «Il giudice ha l’obbligo di astenersi… se egli stesso o la moglie è parente fino al quarto grado o legato da vincoli di affiliazione, o è convivente o commensale abituale di una delle parti o di alcuno dei difensori». L’avvocato Gianfranco Valente è sposato con Domenica Maria Bussetti, cugina di primo grado del presidente Cairo, in quanto i due sono figli, rispettivamente, di una sorella e un fratello. In particolare, Margherita Maddalena Cairo, madre della moglie del Giudice sportivo, è sorella di Giuseppe Dalmazzo Cairo, padre di Urbano Cairo. Secondo la difesa del Padova, e a quanto sembra secondo le norme, l’avvocato Valente, quando ha assunto la carica di Giudice sportivo, ma soprattutto quando ha dovuto decidere, per ben due volte, il delicato caso relativo a Padova-Torino, avrebbe dovuto astenersi

da GIPSY

TESSERATO COMPLICE

da OVUNQUE

Il sabato la gente lavora. Bastardi!

da E

La coerenza è una danza che si balla sopra all'isola di Ponza ..qui a Pescara della coerenz ngi ni freg nind! )) comunque mi auguro dal profondo del cuore che tolgano la tessera perché se la nord si tessera sai come diventiamo lo zimbello delle curve d'Italia .Bisognava valutare quest cosa da subito .qui non si tratta che ognuno fa il comodo suo, qui si tratta che chi fa parte del gruppo fa quello che dice il gruppo altrimenti esce!!! Io personalmente sono un cane sciolto e mi sn tesserato x cose mie ma rispetto e stimo tutti i miei fratelli Rangers e auguro loro di fare la scelta giusta!

da alex_74

NO DUKA, E' VOMITEVOLE SENTIRE PARLARE MALE DI UN PESCARESE DA UN ALTRO PESCARESE. VERGOGNATEVI VOI.

da carlitos71

l'anno prossimo col delfino in A (toccata di palle), la coerenza x la tessera del tifoso, si scioglierà come neve al sole.....anzi si è cominciata a sciogliere già da ieri.......

da prince

volevo dire una cosa, provate a fare un sondaggio, chi è contro la tessera, ha l'abbonamento sky o premium? quando il Pescara gioca fuori, la partita la vede su sky o premium nei bar o altro??? Io dico che PER COERENZA, chi è contro la tessera , deve essere contro la tv a pagamento, ne conosco molti, che a chiacchiere è contro la tv, ma paga l'abbonamento a premium,

da italic

perché ci servirá giocare la ultima giornata?solo l'emozione di aspettare domani che giochi la nostra squadra elimina ogni sospetto

da gino_1972

una cosa è certa, l'anno prossimo mi abbono horny

da un vecchio amico

con tutti i problemi del mondo quà la gend si offende a aprole per la tessera del tifoso....puzza vini la fama nir madonna mi! pizzaonhead

da curvanord70

alex_74 hai completamente ragione su tutto. Cmq ragà è inutile...in italia non si riesce mai a portare una protesta fino in fondo perchè non siamo un popolo unito. E' normale che alla fine ognuno pensa per se stesso e si fa i cazzi suoi. Che ognuno faccia quello che vuole, sopratutto il prossimo anno in serie a, dove conterà anche il fattore economico. Io di sicuro nu bijett 20 euro nn lo posso pagare ogni domenica. Cmq sem proprio una nazione di merda.

da Harken

anche li alex, calcola il numero di spettatori medi, togli gli abbonati e vedi la %. Dopo prendi i dati degli abbonati (per il genoa stanno su wikipedia sin dal 1930) e leggiti il tracollo mostruoso. Pre tessera erano 25-30 mila a genova mo ne sono 17. A casa mia fa -50% in linea col -40% nazionale

da VENEZIA65126

...e mi raccomando non piangete se vi toglieranno le bandiere perchè siete loro complici.

da Duka

E' vergognoso sentivi parlare. E' vomitevole quello che state facendo a 5 giornate dal termine. Voi che in tutti quei campi sfigati non siete mai venuti. E' VERGOGNOSA l'iniziativa della società a 5 giornate dal termine. CHE AMAREZZA VERAMENTE...MI AUGURO LA SECONDA CATEGORIA TRA 2 ANNI PER NON VEDERE PIU NESSUNO DELLE VOSTRE LURIDE FACCE DI MERDA. Andatevene a fanculo occasionali del cazzo

da alex_74

E CHE MI DICI DELLE 16000 TESSERE A BERGAMO A GENOVA E TANTE ALTRE PARTI? A PESCARA ABBIAMO UNA MEDIA SPETTATORI DI QUASI 13.000 QUINDI OGNI PARTITA PAGANO IL BIGLIETTO CIRCA 10000 PERSONE. 10.000 PERSONE CHE PENSO AVREBBERO FATTO L'ABBONAMENTO SENNO' CHE PRO PAGARE SEMPRE IL BIGLIETTO? E SECONDO TE PERCHE' NON HANNO FATTO L'ABBONAMENTO? PER VOI E LE VOSTRE "IDEE". TUTTO POTETE DIRE TRANNE MALE AI PESCARESI. ORA LA GEND SA ROTT LU CAZZ DI ASPETTARE E TE RRAGGION

da Harken

contattare in caso di necessità laugher "Se non abbassa la bandiera la diffidiamo" " Da ulteriori riscontri la sua bandiera è 12 cm oltre il consentito. Deve rimuoverla o verrà diffidato" laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead complimenti a chi si piega a tutto ciò

da VENEZIA65126

A.S. Gubbio 1910 rende nota la procedura da seguire per l'introduzione di bandieroni - materiale coreografico all'interno dello stadio "Pietro Barbetti": •Chi porta la bandiera deve presentarsi in carraia da due ore prima della partita fino a 1,5 ore prima dell’inizio della gara; •l personale deve verificare la presenza del nominativo sulla lista delle “bandiere approvate”, annotando il numero di telefono cellulare del tifoso corrispondente, per poterlo contattare durante la gara in caso di necessità; •Confronto della bandiera con la descrizione riportata sulla lista (scritte, colori, dimensi

da Harken

alex fai 3 errori. 1- le "tantissime altre tessere". Prendi Napoli, 17mila tessere e tu dici ngulo. Poi prendi i dati degli abbonamenti e scopri che in A hanno sempre fatto almeno 35mila abbonati. I numeri vanno letti non puoi rapportare a noi realtà differenti (Napoli ha 15-20 volte la nostra popolazione). 2- L'anno prossimo la tessera resta come quest'anno, sparito Maroni è stata arginata anche la sua follia 3- E chi ti dice che non si fa niente? Solo perchè non lo si urla ai 4 venti non vuol dire che le cose non le stiano facendo dovunque. Mercoledi arcuntem le pecore

da sanguebiancazzurro

alex il mio era purtroppo un discorso serio, qualcuno prima di pronunciare la parola coerenza dovrebbe contare fino 1000 e guardarsi dentro...la tua posizione non può che farti onore, ma sei uno su 100..io personalmente ho mediaset premium per i miei figli che spaccano le palle co disney channel e mia moglie co la serie tv...e ci sta compreso pure il calcio...non nego che io qualche partita me la sono vista...ma come gli altri 98 qua dentro....lu discors è tost quando si parla di pescara e coerenza

da alex_74

SCI LU DIRITT E LU SCTORT. HARKNE QUA' LA VERITA' E' UNA SOLA. LA GENTE VI APPOGGIATO ALLA GRANDE (2800 TESSERE A PESCARA CONTRO LE TANTISSIME DA ALTRE PARTI) MA NON HANNO VISTO RISCONTRI IN MERITO. SI CAZZEGGIA E SI ASPETTA TRASTULLANDOSI FRA NA CANN E NU WISKY. ALLA DOMANDA E SE L'ANNO PROSSIMO FATTO LA TESSERA PURE PER I BIGLIETTI? BHE ALLORA NON ENTRIAMO. TROPPO FACILE DICO IO CAZZO. LA DISERZIONE LA DOVEVAMO FARE PRIMA NO COSE FATTE.

da Harken

sono spostate tutte

da pescaresenato

sapete per caso se è stata spostata tutta la giornata di campionato o solo pescara - nocerina?!?! NON E' POSSIBILE FARE L'ANTICIPO ALL'ULTIMA DI CAMPIONATO CAZZO!

da Harken

euge' è sempre la stessa storia. noi parliamo di diritti e altro e loro replicano sul fatto che "i ragazzi non possono restare soli". Siamo su due piani di dialogo completamente differenti.

da eugenio

ma sci non ho capito perchè te la stai a prende tu, mica mi sto rivolgendo a te!

da alex_74

EUGE' IO QUELLO CHE STO DICENDO ORA L'HO SEMPRE DETTO. E STATT CALM

da pescaresenato

NO SABATO NO! NO CAZZO!!!!!!!!!!!!! PORCA TROIA!! AVETE ROTTO IL CAZZO!!!!

da eugenio

Lascetm perd, mi so rott lu cazz. tant è inutile a fa sti discorsi, non verranno capiti mai. io mi posso pure sforzare a capire chi non sta più nella pelle perchè qua c'è la concreta possibilità di andare in serie A, ma fino a poco tempo fa chi parlava "bene" della tessera,quassopr,nei bar,per le strade,allo stadio, veniva pres a mal parol. ora è l'esatto contrario,improvvisamente è una cosa che serve,stare vicino ai ragazzi,le trasferte per non disabituarsi,il sostegno,dodicesimo uomo,chi non si tessera la vede in tv,ecc. Ma dov'è la coerenza? ah no è vero, ormai è inutile a fa sti discorsi.

da alex_74

SANGUE, TU CI SCHIRZ MA IO FORSE QUA' DENTR SO UNO DEI POCHISSIMI CHE NON CIA' NE SKY NE PREMIUM. DOP MI VENN A DI' CHE SO' NA CIAMMARIC. A ME... CHE SONO STATO IL SOLO A DISERTARE UNA PARTITA PERCHE' NON CI AVEVANO DATO LA SUD E QUANDO L'HO FATTO SONO STATO FUORI LO STADIO A SENTIRMI LA PARTITA CON LA RADIO. A ME CHE PURTROPPO HO APPOGGIATO LE IDEE DELLA CURVA E MO STING SENZA NA LIR PER AVER PAGAT OGNI CAZZO DI SABATO IL BIGLIETTO PER NIENTE.

da sanguebiancazzurro

no al calcio moderno no alla pay tv... il pescara si segue solo alla radiolina spegnete la televisione..... e stasera tutti a gufare verona e sassuolo davanti a mediaset laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead horny horny

da alex_74

EUGE', PERCHE' CIAMMARICHE?

da MASSIMO70

X EUGENIO, LI SI CHE LI CIAMMARICH FA LU SUG BBONE?

da femy*

guardiola ufficiale ha lasciato il barcellona..... voci di mercato lo vogliono vicino al pescara pss

da eugenio

QUANTE CIAMMARICHE MAMMA MIA.... li sapev che jev a finì cuscì

da Harken

qualche giornalaio diceva guardiola via, LE al barca, zeman alla roma horny horny horny

da ladoce

un po secondo me l'hanno abbastanza colpito il gruppo con le diffide,poi è anche vero che dalla ringhiera devono coinvolgere la curva e no che ogni tanto si guardano la partita,per la mia poca esperienza e tu ne avrai di piu di me,non mi ricordo che prima guardavano la partita chi lanciava i cori...

da spox

Ho fatto fare il biglietto a mio cugino che ha la tessera (stesso cognome). Non credo che domani siano così zelanti nel controllare i nominativi....

da reserviert

Guardiola lascia il Barca hiss hiss hiss hiss hiss

da MASSIMO70

CONCORDO CON IL FATTO CHE CI SI STA DISABITUANDO ALLE TRASFERTE, E QUESTA QUERELE SU FARE O MENO LA TESSERA FAVORISCE LO SCAZZO. IO PERSONALEMENTE DA TESSERATO INVITO A FARLA SOLO PER QUESTO MOTIVO. A 15 ANNI SI INIZIA AD AFFEZIONARSI E AMARE LA PROPRIA SQUADRA E IN QUEI TEMPI IO E AMICI FACEVAMO LE MIGLIORI TRASFERTE ANCHE CON GENITORI E AMICI. ORA NN SI FANNO PIU' PER CUI CI RIVUOLE CHE I PADRI PORTINO DI NUOVO I FIGLI APPRESSO A LU PESCAR, PER AVERE POI IN FUTURO UN RICAMBIO. QUINDI BASTA DIRE NO, X IL BENE DEL NOSTRO FUTURO!!!!! RIVOGLIAMO LE TRASFERTE CON 5000 BANDIERE AL SEGUITO!!!!!!

da GalassiaPescara

Sce, secondo te solo pescara si è imborghesita ?

da gino_1972

alex, è cambiata anche il tessuto sociale. pescara si è imborghesita, in più devi anche metterci le maggiori distrazioni che ci sono oggi rispetto a 20 anni fa. per me a15 anni esistev lu pallon e cacche topina appena mpiumat! non c'erano cellulari, playstation, lampade, feisbuc, l'uomo dall'estetista, automobile a 18 anni e soldi in tasca. pizzaonhead

da Harken

se vanno e restano fuori che problema ci sta?

da alex_74

MA E' VERA STA COSA DI ESPONENTI "NO TESSERA" CHE VANNO A GUBBIO?

da alex_74

NON PENSO SIA UN PROBLEMA DI DIFFIDE. C'E' STATO UN PERIODO CHE AVEVAMO PIU' DIFFIDATI IN ITALIA.. CIRCA 200 EPPURE LA CURVA ERA TOSTA. SECONDO ME IL PROBLEMA E' LO SCAZZO DEI RAGAZZI. IL NUMERO C'E' MA NON C'E' LA VOGLIA DI INCITARE PER 90 MINUTI. IN QUESTO CONTRIBUISCE TANTISSIMO ANCHE IL FATTO CHE I RAGAZZI SI STANNO DISABITUANDO ALLE TRASFERTE.

da gino_1972

CERTO CHE SE CI PENSO CHE SONO STATO SOLIDALE CON LA CURVA PER LA TESSERA, E ORA VEDO DIVERSI ESPONENTI ANDARE A GUBBIO MI RODE IL CULO! horny

da ladoce

e calato anche per le diffide...

da Harken

E' sicuramente dovuto al fatto che devono dare 1giorno in più di riposo a chi fa i playoff, sicuramente non per lo spezzatino pay-tv. Siamo noi che siamo prevenuti vero? ngulamammete

da alex_74

MASSIMO PIU' O MENO 1000. SETTORE OSPITI COMPLETO PIU' QUALCHE CENTINAIO SPARSI

da ladoce

alex io ho sempre detto che ci voleva un altro gruppo,ne parlavo anche l'altra volta con uno della vecchia guardia dei rangers,purtroppo è vero il gruppo e calato,mi spiace dirlo anche se ho parecchi amici nel direttivo e a volte non condivido le loro scelte....

da ma_picchè?

Nella foto del ragazzo con il cartello per l'unfer 21 in scozia...quello dietro che si intravede...sembra Semproni! ahahahhahaha pizzaonhead sting fus!...sarà che il giorno prima della trasferta di solito ero tutto elettrizzato e mo...nin sacc che ding'a fa... cry

da MASSIMO70

SALVE A TUTTI; KI HA NOTIZIE DI QUANTI SAREMO DOMANI? RETE 8 ADDIRITTURA DICE CIRCA 1000!!!

da alex_74

ladoce ma io infatti non dicevo un altro gruppo nella nord ma ai distinti, in curva sud oppure in tribuna. Qua' bisogna ripartire da capo purtroppo. In questi anni in cui i Rangers non hanno avuto "concorrenza" ho potuto notare purtroppo un leggero declino. Un altro gruppo, anche se situato altrove, potrebbe mettere un po di pepe al culo.

da gino_1972

NON E' CHE POSSA ESISTERE PIU' UNITI O MENO UNITI, UNITI O LO SI E' O NON LO SI E'! perplex

da GalassiaPescara

Ladoce, però potrebbe ugualmente formarsi un nuovo gruppo in curva sud.

da ladoce

e mi dispiace perchè dovremmo essere tutti piu uniti.....

da SAVINO69

oggi ridanno i 3 punti al padova

da ladoce

non ci sarà mai un altro gruppo nella nord,e credo che non ci sarà mai un riavvicinamento con la vecchia guardia che vanno ai distinti o a la sud.....

da deio

http://lnx.professionecalcio.n
et/site/index.php? option=com_content&task=view&i
d=2473&Ite mid=36

da haze19

c'era una volta,anni ed anni fa',il centro di coordinamento pescara club,posso capire che eravamo morti e c'eravamo solo noi,(anche con la retrocessione nell'82 in c in curva eravamo un centinaio alla prima sul nostro striscione a cantare,alla fine eravamo 5000 a caserta)con questo voglio dire che e' sempre stato cosi',quando va male e' cosi',lo e' sempre stato,ma ora che abbiamo una societa' che almeno paga gli stipendi,dei ragazzi che onorano la maglia con le proprie prestazioni,un mister che adota un gioco che a molti non piace ma che a pescara e' di casa,praticamente siamo rimasti solo noi eyed

da E

Andiamo a Genova blucerchiata in 5000 ci daranno tutta la curva e parte della tribuna (con noi anche Genoani vicentini messinesi livornesi) e la gente dirà "jess quiss" NU SEM NU .. Tessera o non tessera !!!! PescarA in A !!!!

da Delfino_22

Cerco disperatamente un passaggio per Gubbio...chi ha un posto mi contatti a questa e-mail: flavio.dapo@hotmail.it

da alex_74

NGUL, I AVEI LETT OROLOGI DI PESCARA pizzaonhead

da femy*

cmq non voglio fare il professorino ma chi ha messo la foto con lo striscione e la scritta "ORGOGLI" di Pescara...bella l'idea ma sgrammaticata al massimo.....si doveva scrivere ORGOGLIO di Pescara.... pss

da alex_74

IO INVECE PENSO IN UN'AZIONE DURA DELLA VECCHIA GUARDIA DEL TIPO.. NOI CI TESSERIAMO, SIAMO 200.. CHI VUOLE SI AGGREGHI A NOI. CI METTIAMO AI DISTINTI IN CURVA SUD.. DDO' CAZZ VI PAR, MA SECONDO ME DEVE NASCERE UN NUOVO GRUPPO

da umba

ridanno i tre punti al padova andiamo a meno due dal toro, il sassuolo perde a brescia, poi però vince il recupero con il toro...e noi voliamoooooo via dopo che li avremmo asfaltati all'adriaticoooo

da haze19

da haze19 io credo solo in una riunione a fine anno con tutti,ma proprio tutti,nuova e vecchia guardia insieme da persone adulte per parlare di un vero problema,e cercare una tregua oppure una soluzione per il bene del pescara,sono contro la tessera ma non possiamo fare la guerra tra di noi.inutile dire che molti amici di vecchia data,per un motivo o per l'altro l'hanno fatta,io non li mandero' mai a quel paese...ci hanno cresciuto! io la vedo cosi'... 26-04-2012 ore 21:23:38IP: 188.11.224.*** x gino72 questo e' il mio pensiero a riguardo eyed

da alex_74

GINA E' COME CHIEDERE A SAULL DI FARE UN DISCORSO SENSATO

da gino_1972

X HAZE19: per me bisogna resettare tutto, compresa la diatriba tra vecchia guardia (che oggi è presente ai distinti) e la giovane curva nord. tutti uniti, ci si incontra e si decide sul futuro di una tifoseria che ha fatto la storia e non può per una semplice tessera perdere visibilità e togliere l'apporto a questa banda di ragazzi che ci sta facendo sognare con al timone un uomo straordinario. cry

da haze19

RIPETO: NON SOSTERRO' PIU' UN CAZZO DI NIENTE SE IL COLLETTIVO O PARTE DI ESSO SARA' A GUBBIO...HO CHIUSO, NULLA CONTRO CHI HA PRESO A SUO TEMPO LA SUA DECISIONE DI FARE O NON FARE LA TESSERA...NESSUN COMUNICATO DELLA NUOVA GUARDIA,IN MERITO ALLA DECISIONE DELLA SOCIETA' PER LA DELFINO CARD,COME SE'....PER SABATO FACCIAMO QUELLO CHE CI PARE,PRIMA MANDATE AFFANCULO I TESSERATI E POI CI ANDATE INSIEME,NO PERCHE' QUESTO SUCCEDERA' horny horny

da femy*

non è del tutta sbagliata l'idea....in caso di playoff squadre con giocatori della nazionale come la nostra potrebbero evitare di perdere giocatori importanti con l'anticipo delle gare playoff

da alex_74

BRAVA GINA CUSCI' TI VOJE. TI DESS NU BACIO MA POI TU CAPISC MAL pss

da galeone4-3-3

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny noo horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da Delfino_22

Cerco disperatamente un passaggio per Gubbio...chi ha un posto mi contatti a questa e-mail: flavio.dapo@hotmail.it

da gino_1972

* ops volevo dire LONGOBARDA laugher

da gino_1972

stasera cotic e faciul, salsicc e patan, e montepulciano a tragni! il tutto davanti alla real valona - empolitana! crisantemo della borghesiana mi fa nu baff! laugher

da gino_1972

RAGAZZI, VEDRETE CHE SARA' SOLO UNA FORMALITA', PERCHE' LA SERIE A LA CONQUISTEREMO A GENOVA. VORREI SAPERE COSA FARA' LA TIFOSERIA ORGANIZZATA L'ANNO PROSSIMO QUANDO LA NS SQUADRA AVRA' BISOGNO DI NOI IN TRASFERTA! SI CONTINUA AD OLTRANZA MENTRE ORMAI TUTTE LE TIFOSERIE SONO TESSERATE? MAH! perplex

da sanguebiancazzurro

buongiorno delfini! mi raccomando tutti in fase pre-gufaggio per stasera...dei 3 punti che forse leveranno al torino non me ne frega niente...anzi meglio se vengono qua in cerca di punti, se la giocheranno e noi gli accatasteremo i pali e la traversa sulla pista di atletica horny

da rocco_tan

warped avem trovat na cosa in comune... No alla pay-tv. Sulla tessera ognuno la vede a modo proprio ma almeno sulla tv... :)

da PE72

Che Zizzità, tutto per buisness. Ma noi andiamo alla grande lo stesso!! Ciao

da NoiCiCrediamo

CHE SCHIFO... DA BRUCIARE VIVI! ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO

da Alessandro1970MI

Don Matteo sabato ci pijet mbacc a li dind!!! horny horny horny horny horny horny

da Mimmopescaracolli

E' INGIUSTO. L'ULTIMA PARTITA VA GIOCATA IN SIMULTANEA. noo

da E

Ormai le abbiamo viste di tutti i colori...

da elio

solo in italia si sentono e si vedono certe cose !!!!

da sanguebiancazzurro

i nostri diritti in pratica vengono presi a calci nelle palle....non solo nella vita di tutti i giorni,ma anche nello sport che era l'unica boccata di ossigeno in questo mondo di merda.... horny

da KattiviK

horny.... horny.... horny

da warped

disdite i vostri abbonamenti e non andate nei bar a vedere le partite! questa è l'unica cosa che possiamo fare per combattere questa farsa! NO ALLA TESSERA NO ALLA PAY TV!