Le pagelle dei biancazzurri

Avramov imperioso, male Gautieri e Tognozzi, prezioso Bonfiglio.

da Redazione
333

Avramov-->7.5: E’ protagonista assoluto della serata. Se a Bergamo ha evitato un passivo più pesante, con il Rimini si esalta e consente, di fatto, di portare a casa un successo insperato.
La sequenza degli interventi con i quali si oppone ai tentativi romagnoli è un crescendo rossiniano.
Al 10’ e al 24’ ipnotizza dapprima Trotta poi Ricchiuti, al 48’ mostra tutta la propria reattività sulla rasoiata di Baccin indirizzata all’angolo più lontano, al 61’ compie un autentico prodigio respingendo d’stinto, da distanza ravvicinata, l’incornata dell’italo argentino. Sarri dovrebbe fargli un monumento.
Aquilanti-->6:Nelle prestazioni passate si era macchiato di qualche ingenuità, contro il Rimini va meglio, perché di ingenuità non ne compie. Meglio nella ripresa, quando Ricchiuti gira alla larga .
Gonnella-->6: Nel primo tempo ci capisce poco o nulla, mai in anticipo su Motta. Decisamente positivo nel secondo tempo quando si guadagna la pagnotta.
Delli Carri-->5.5: Al rientro dopo aver riposato, ingaggia e vince duelli con Moscardelli, perde soronamente quelli con il folletto Ricchiuti che ha decisamente un altro passo.
Pesaresi-->5.5: Trotta lo fa soffrire nella prima metà di contesa, si riscatta nella seconda. Prezioso sui calci piazzati.
Luisi-->5.5: Corre anche per Tognozzi per sopperire all’inferiorità numerica in mezzo al campo, ma perde una quantità industriale di palle, fatto inusuale per il vicecapitano.
Tognozzi-->5: Gioca a nascondino, è l’unico in grado di verticalizzare, dovrebbe essere l’anima della manovra ed invece si oscura presto.
Gautieri-->5: I compagni lo ignorano, giocando prevalentemente su Vigna. Il “Gaucho” non fa nulla per far cambiar loro idea. Lo si vede soltanto al momento della sostituzione.
Bonfiglio-->6.5: Ci mette l’anima, non ha i piedi vellutati del trequartista ma è l’unico che cerca di assistere Cammarata.Serve Vigna in occasione del calcio di rigore. Pericoloso, come al solito, con i tiri a lunga gittata.
Vigna-->6: E con questa fanno dodici, dodici gare da titolare inamovibile. Rispetto alle ultime deludenti prestazioni non difetta d’ impegno e corsa. E’ da ascrivergli il merito di procurarsi il penalty.
Cammarata-->6.5: Mezzo punto in più perché trasforma con freddezza , nell’unica occasione in cui tocca palla, un rigore pesante come un macigno. E’ il quarto centro stagionale. Dura la vita del centravanti nel Pescara di questi tempi, se prima le occasioni fioccavano, ora è complicato arrivare a contarne un paio.

Commenti
49

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ultimo

ultimo

da AVAST!

AVRAMOV TITOLARE!

da Avramov???

Adesso non esageriamo.Il ruolo del portiere e' delicato:CI DEVE ESSERE UN TITOLARE CHE GIOCA CON CONTINUITA'. TArdioli non mi sembra cosi' scarso. Ricordo poi che e' facile per un portiere esordire alla grande e poi sprofondare nel baratro dopo qualche partita negativa. Vedi SANTARELLI: una stagione mega esaltato e la successiva ...

da chieti merda

chieti\' t\'aspettem in zona ospedale vicino alla pizzeria laugher laugher

da chieti merdA

chieti' t'aspettem in zona ospedale vicino alla pizzeria laugher laugher

da ...

Gipsyland:kitemurt!PRoprio si scrive con la "R"..accirt

da Gipsyland

I pezzenti sono di solito i poveri in spirito cioe' gli INVIDIOSI ......propio come i pescaresi che usando i soliti luoghi comuni.Credono ,come per incanto ,che offendendo di potervisi avvicinare e stare allo stesso livello dei napoletani. Sarete sempre dei perdenti provinciali! Non per la posizione geografica o per il vostro accento un po' cosi' , ma bensi' per il vostro modo di pensare, di invidiare ,di rosicare....di ESSERE.Vi disprezzo cordialmente ripescati di merda.

da ma cosa dite???

scusate ma secondo voi non abbiamo subito gol soltanto per merito di Avramov? visto che dite che i giocatori sono poco motivati. Infatti quando Moscardelli (o Ricchiuti) era lanciato palla al piede verso la porta e c'è stato il recupero di gonnella e pesaresi eravate voi a sradicargli la palla dai piedi senza far fallo. o eravate voi a tenere la linea difensiva alta tutte quelle volte che loro sono finiti in fuorigioco o pensate sia stato casuale? CONNETTETE il cervello alle dita prima di dgtare in questo sito. se siete chietini non posso darvi consigli, ma dirvi soltanto che non è colpa vostra

da ???

DONATO, sbaglio o anche a te non sarri..zza più,ovvero non 6 più un sostenitore di Sarri,...as you were in his first day in that site?

da alex b

perplex Avramov voto 9.....titolare fisso, non facciamolo scappare!

da x Donato: voti cattivi

Non so se chi sta criticando tognozzi ha visto la partita in tv, perchè spesso (oggi c'era la replica su SI calcio) il telecronista sbagliava i nomi. E anch'io che avrei giurato che tognozzi avesse giocato male, penso di dovermi ricredere. nel senso che ha fatto meglio di luisi che ha perso un pallone su cui loro sono partiti in contropiede. E comunque non sono giuste tutte queste insufficienze, perchè è grazie a tutti se non abbiamo preso gol nei minuti finali.poi qualcuno avrà commesso qualche errore di troppo, ma tutti si sono impegnati per la causa.Vorrei un tuo parere Donato, grazie

da Mi sarri-zza

x me Avramov è veramente bravo, si distende molto bene e ha coraggio. Gautieri inesistente. Vigna buono solo sulla destra,le peggiori partite le ha fatte tutte a sinistra. Pesaresi gioca solo x tirare i calci piazzati e lo fa veramente bene. Luisi ha giocato veramente male,peggio di Tognozzi e ha sbagliato troppi palloni,incluso quel passaggio indietro ke è stato intercettato dagli att avversari. Cammarata cammina in mezzo al campo.

da dqwf

BASTA CON AQUILANTI è UNA MERDA!!!!

da Incredibile

Ingiusto prendersela con Gautieri...tutta la squadra ha fatto pena e Gautieri è uno che i suoi gol li ha sempre fatti ma giocando così quando ci si arriva in porta?? Caro Sarri basta con queste scuse della squadra che si è formata a Settembre..anche tu non sai far giocare la squadra...mi ricordo ancora che quando richiamarono Galeone dopo una settimana di allenamenti il Pescara già iniziava a giocare bene...Sarri impara!!!

da enzo da cornedo (Vi)

che vi dicevo di Avramov? Sarri s'è inventato che aveva problemi personali e l'ha mandato nella mischia troppo tardi, visto che da tempo qui a Vicenza dichiara che a gennaio torna perchè non si trova bene (col tecnico?) Gautieri invece lo spedirei a pulire i cessi dello stadio, sicuramente fa migliore figura, così come Aquilanti (vai al Ripa Teatina e ci sentiamo tra 3 anni) e Pesaresi. Cosa avreste detto se il Pescara avesse perso una gara come ha fatto il Rimini? La realtà è che ci dobbiamo tenere stretto quello che arriva, sperando che basti, perchè siamo scarsi e senza palle. Meglio Vellucc cry

da xGipsyland

Complimenti oggi ti trovi alla lettera E del vocabolario ed hai trovato evince! Bravo continua così. Sarà meglio perdenti o pezzenti (come te?). Quando arrivi alla P capirai anche questa frase ahah

da pe

stiamo attenti perche' ieri abbiamo vinto a culo! scuotiamo i giocatori come se avessero perso perche' a crotone probabilmente si perdera'

da Gipsyland

Sapete solo vincere A CULO , ma comunque siete dei perdenti e questo lo si evince dai vostri commenti da poveri miserabili.

da PESCARA OVUNQUE

NON CONCORDO AFFATTO CON VOTI DELLA REDAZIONE ... MEZZO PUNTO IN PIU' A VIGNA E LUISI (TUTTO SOMMATO UNA PRESTAZIONE DISCRETA) TOGNOZZI 4 (STANCO FERMO POCO LUCIDO ... HA SBAGLIATO UN PAIO DI PASSAGGI CHE PER POCO NON ABBIAMO SUBITO GOL) GAUTIERI 3 (MA PERCHE' HA GIOCATO .... IN CAMPO NON SI MUOVE O MEGLIO PASSEGGIA) AQUILANTI 4 (PERICOLOSO INGENUO INSICURO LENTO .... PER ME NON E' ATTUALMENTE PER QUESTA CATEGORIA)

da SarriTheBest

E a SARRI niente voto? Io glielo metto: 10!!! laugher

da umba

ribadisco partita da vomito, guardavo di più mantova torino che pe ri, comunque dovete slmeno riconoscere che sarri quando ha messo Jadid è riuscito per lo meno ha tenere un po alta l'azione.bonfiglio sara pure uno scarpone ma uqalcosa ha fatto. quello che fa paura è la difesa secondo me è meglio rimettere zoppetti e trovare una soluzione con un ragazzo al posto di aquilanti. sabato nz po perd

da Alcolick group

Le pagelle sono veritiere, i giornali locali compreso il corriere dello sport sono in linea con le pagelle qua sopra, ad esempio sul Messaggero Avramov 8, Aquil 5.5, gonnel 6, delli c 5.5, pes 5.5,luis 5.5, togn 5.5, gaut 5.5, bonf 6.6, vign 6, cammar 6.5!

da xAvramov the original

Sicuro che tardioli ha preso la febbre? Secondo me è una scusqa comunque fa niente l'importante che giochi vlada. Mi sbaglio o questa è la prima partita in cui non prendiamo goal? Sarebbe un caso? Forse.....

da Avramov the original

Sarri non dire cazzate in tv che Avramov è arrivato tardi e ancora era pronto....con lui avremmo qlc gol in meno subito.Questo perchè dovevi far giocare il tuo pupillo in porta che se non prendeva la febbre stava ancora in porta e ieri sera ne prendevamo minimo 3. Riconosci di aver sbagliato e AVRAMOV a vita io l'ho sempre detto che per me è il più forte della B appena l'ho visto col Vicenza. Con AvrAmov dove ci compete...... eyed

da Max Allegri

Avramov in 2 partite ha fatto più parate di Tardioli in 8!

da tex18

Sono d\'accordo con Rampigna e con Milano... Vigna non ha mai saltato l\'uomo ... se il nostro centrocampo non filtra vediamo subito i risultati negativi.. minopoli non mi sembra utile al tipo di gioco che fa sarri con centrocampisti fisici e difensivi .. occorre anche uno (tipo Zucchini) come riserva... dulcis in fundo in molte occasioni la difesa ha fatto semplicemente ridere .. fortuna che Motta e compagnia bella li\' davanti non ci hanno capito niente..

da Rampigna

MA SI SONO IMPAZZITI?!?!?!?!?!?!?!?!?!? LEGGETE: A CHIETI L´EVENTUALE VILLAGGIO OLIMPICO? : Il sindaco Ricci e il senatore Legnini sono andati a Roma a presentare il progetto del villaggio olimpico. La struttura che potrà ospitare 5000 persone al CONI è piaciuta molto. Ora la parola passa al Comitato organizzatore dei Giochi del 2009. “ Chieti ha predisposto una ipotesi progettuale molto convincente", dice il senatore Giovanni Legnini, “rispetto l’autonomia, la competenza e le capacità dei componenti del Comitato e delle istituzioni coinvolte e siccome trattasi di persone con capacità e onestà intellettuali indiscusse non posso dubitare che si orienteranno verso la soluzione migliore che è quella di Chieti. Ci faremo tutti una bella figura, compresa la città di Pescara". FONTE: IL CENTRO, 26/10

da MILANO

FIDUCIA A SARRI MA DOPO LE SUE DICHIARAZIONI UN PO MI COMINCIA A PUZZARE COSA VUOL DIRE CHE QUESTI GIOCATORI SONO SOLO 50 GIORNI CHE GIOCANO INSIEME? COSA CI VUOLE UN ANNO PER FARLI AMALGAMARE E VEDERE UN GIOCO DECENTE?? AVRAMOV HA FATTO BELLE PARATE MA ERA SOLO UNA PARTITA CERTO CHE TARDIOLI DI PARATE NE HA FATTE BEN POCHE!!! DIFESA PIETOSA E PERIAMO CHE CON CROCE CI SIA LA SVOLTA ANCHE IN AVANTI CHE FANNO PENA

da Achiamet

Archiamet Pagano e Massara che sicuramente meglio di si 4 cessi sono sicuro anche a quest'età

da Rampigna

Grandissima soddisfazione per i 3 punti, ma quanta sofferenza! Il gioco latita, mi è sembrato di vedere, e dispiace dirlo, il Pescara di Iaconi di 2 anni fa...Cmq speriamo sia una panacea per il morale...Avramov esaltante, ho avuto riconferme sulla incapacità di Aquilanti e Vigna...A mio parere manca fantasia, specie in mezzo al campo, dove Tognozzi non è certo un giocatore tecnico e Luisi non sta attraversando il periodo migliore...chissà se ci fosse stato ancora Giampy (di cui Jadid non vale un'unghia)...CMQ FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAA eyed eyed eyed eyed eyed

da A ZAPPA

Tutti e 11 a Zappà l'acq!!!!!! Sti mercerari

da UNO

A CROTONE SICURAMENTE SAREMO UNA MACCHINA VEDIAMO SE RIUSCIAMO A FARE UN PULMINO FEDELISSIMI PESCARA04 SETTORE DISTINTI

da UNO

A CROTONE SICURAMENTE SAREMO UNA MACCHINA VEDIAMO SE RIUSCIAMO A FARE UN PULMINO FEDELISSIMI PESCARA04 SETTORE DISTINTE

da MASSIMO70

MA CHE FINE HA FATTO IL TABELLONE ELETTRONICO CARO ASSESSORE D'AMICO. CHIEDO UNA PETIZIONE CONTRO LE BUFALE CHE VA DICENDO DA UN ANNO E MEZZO. GIA' IL NOSTRO STADIO E' DECREPITO, E CHE FIGURA CI FACCIAMO. CHI HA NOTIZIE CIRCA IL PROGETTO DI RESTILING PER I GIOCHI DEL 2009? CIAO DAI UAGLIU'

da X UNO

I VOSTRI CORI DALLA CURVA SI SENTIVANO SOLO NEI MOMENTI(POCHI)DI SILENZIO,MA A CROTONE IN QUANTI SARETE?

da free

vellucci e matteini a crotone al posto d gautieri e cammarata!forza daniele, torna presto!

da Blu_Talafin

Pensiamo a fare punti anche se a culo, il bel gioco arriverà....... forse!

da non c'entra niente

Ciao a tutti. So che non c'entra una mazza, ma vorrei lasciare un messaggio ai curatori del sito cuorebianacazzurro.com. Perche' non rimettete in sesto il sito? E' veramente bello, si potrebbe utilizzare parallelamente a questo. E poi mi sono letto la storia della trasferta di Pisa mi sono piegato in due dalle risate. Grazie ciao.

da x delfino incuriosito

buono il tifo della curva considerando anche l'andamento della partita forse un po pochini rispetto alle altre partite casalinghe IN CURVA COME ERA IL TIFO DEI FEDELISSIMI RISPONDETE GRAZIE SI SENTIVA? GRAZIE A TUTTI E ALLA PROSSIMA

da VOTI TROPPO ALTI

dona ci capisci poco di pallone se metti questi voti. sono troppo alti.. e non e la prima volta. sei troppo tifoso e poco critico Otre che ad avramov nessuno meritava il 6 in pagella. E poi gautieri 5? Era da 4 Voti quasi tutti sbagliati

da Max Allegri

3 punti è questo quello che conta, per il bel gioco non pretendevate certo di vedere il Milan di Sacchi o il Real Madrid di 3 anni fa, o il Brasile? Qualcosa in più si, ma non esageriamo. Ora Sarri ha un solo modo per perdere la panchina e la reputazione: far rigiocare Tardioli. speriamo proprio di no. Con Avramov secondo me avremmo avuto 4 o 5 punti in più.

da umba

pagelle ok il gioco è stato peggiore anche rispetto l alla partita con il BS, certo la fortuna ci è stat vicina, non mi è dispiaciuto bonfiglio, l'unico ha provare in qualche modo a dare profondità all azione (vedi il passaggio a vigna per il rigore) devo dire che l'ingresso di Jadid è stata azzeccato, non ha fatto grandissime cose ma ha cercato di mantenere alta l'azione, bravo sarri. Continuo a dire che non si puo umiliare e buttare su una fascia uno come Gautieri, sarri lo tenga in panchina al massimo un mezzo tempo. Comunque abbiamo 14 punti, quanti ne avevamo lo scorso anno?

da TUTTI A CROTONE

TUTTI A CROTONE hiss hiss hiss

da DELFINO INCURIOSITO

COME SI SENTIVANO I CORI DEI RANGERS DAI DISTINTI???RISP---DELFINO CURIOSO

da UNO

6 ad Aquilanti e 5,5 a Pesaresi il quale ha preso solo mezzo voto in più rispetto a Gautieri? SOGNA REDAZIONE, SOGNA...

da UNO

Ad essere realisti a Crotone non abbiamo grosse speranze di fare risultato, vuoi per il poco tempo a disposizione, per la stanchezza, per il lungo viaggio da affrontare. La sconfitta appare quasi scontata. Ora però non venite il giorno dopo a parlare di retrocessione sicura o di panchina in bilico perchè 1 punto a Crotone non serve a niente se poi ti capita di non vincere con la Triestina. E lì che dobbiamo prendere tre punti e dobbiamo arrivarci concentrati e fisicamente a posto. A Crotone Sarri a mio parere può riproporre l'esperimento con Jadid a sx e Vigna a dx con eventuale inserimento di Vellucci che comunque ha bisogno di maturare e che in campi difficili come quello di Crotone rischierebbe di bruciarsi. Meglio farlo giocare eventualmente in casa dove può avvalersi anche dell'incoraggiamento del pubblico. Per il resto, sentire tutte queste critiche per vittorie come quella di ieri sera mi fa pensare che forse non mi sono accorto che in questi due ultimi anni il Pescara giocava con la maglia rossonera o bianconera e vinceva tanto. E pensare che ho scambiato il Pescara per una squadra che è retrocessa due anni di fila giocando partite inguardabili (e perdute) laugher laugher laugher

da RINO

CI STATE A GIOCARE SEMPRE MALE VINCERE SEMPRE DI CULO E ANDARE IN SERIE A ? IO SI

da pescaranza

tardioli....

da ANDRE

abbiamo vinto quindi mezzo voto in piu a tutti.....ad avramov 2 in piu'