Ucciso ieri notte a Pescara un ultrà biancazzurro

Forse la vittima scambiata per suo fratello gemello

da Redazione
15.512

Domenico Rigante, 24 anni,ultrà biancazzurro uno dei leader della Curva Nord “Marco Mazza” di Pescara, è morto poco prima la mezzanotte di ieri, freddato da un colpo di pistola al fianco al termine di una aggressione portata da un gruppo di Rom all’interno di un appartamento in via Giambattista Polacchi, in zona Piazza Grue. Trasportato in ospedale è spirato nel nosocomio pescarese avendo però il tempo di fare il nome del suo assassino. Un altro episodio inquietante registratosi nel capoluogo adriatico e che colpisce un ragazzo, padre di una bambina di soli 4 mesi molto apprezzato negli ambienti della tifoseria pescarese insieme a suo fratello gemello, forse vero obiettivo del raid criminale. I sospetti sono tutti concentrati su un 29 M.C. che si è reso, al momento, irreperibile.

Commenti
134

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da army1

Le mie piu' sentite condoglianze! /=\VR

da JackPE

Ai bei tempi lui insieme al fratello...due grandissimi compagni di squadra...un abbraccio Domè!

da stefanoumn

LA FEDE CI DIVIDE LA MENTALITA' CI UNISCE!!!! ABBIAMO PERSO UN FRATELLO!!!! CIAO DOMENICO. ULTRAS MANTOVA

da sanguebiancazzurro

harken sono invitati tutte le istituzioni...ma dire "invito" è un eufemismo....DANNA VINI' E AVAST!!

da pescaraebasta

propongo di sequestrare tutti i beni agli zingari e prenderci le loro case! diamo tutto ai pescaresi in difficolta' e alla famiglia di Domenico! r.i.p.

da Harken

dai siti internet d'informazione si apprende che parteciperanno ( o comunque sono invitati non ho ben capito) albero moscio e assessori, politicanti vari, testa, il prefetto, ispettori di polizia di vario tipo. Sarebbe un bel segnale di legalità, bisogna partecipare tutti quanti

da rikivola

Sarai sempre nei nostri cuori..è stato un piacere conoscerti..condoglianze a tutti i tuoi cari..

da sanguebiancazzurro

io invece spero che tutta la cittadinanza partecipi domenica a questa manifestazione! 1000 ultras non potranno cambiare le cose,ma se tutti si uniscono alla causa,non c'è santo che tenga...ne sono tanti, hanno case di proprietà,alcuni sfruttano gli alloggi popolari senza nemmeno pagare....e non producono reddito,non pagano le tasse sono un peso per la città.non sanno cosa sia la fila,e in ospedale nel reparto di maternità i padroni sono loro..se nella tua camera entra una persona in più la cacciano..loro possono starci anche in 15!se aspettiamo le istituzioni stiamo freschi.FUORI LE PALLE ORA!

da haze19

spero un giorno di rivedere la nostra tifoseria unita come non mai,nel ricordo di tutti coloro che hanno reso grande la curva.PEACE! domenico rip

da lapescara

Chi rispetta la legge può restare, chi nn l a rispetta deve andare in via...vediamo se lo Stato Italiano tanto bravo con la repressione negli stadi, ci riesce anche x le cose serie!!! Se un giorno potremo tornare a parlare di un Paese serio e vero!!

da alex_74

sindaco, SE PE CASO NON PAGO LA MUNEZZA PER UN MESE, PERCHE' NON POSSO, MI MANNET EQUITALIA A PIGNORARMI IL CULO. QUISS NON HANNO MAI PAGATO UN CAZZO E NON PRODUCONO UN CAZZO. LA COLP E' SOL LA TU

da Peppe71

Quoto ZICO

da stefanocasual

Il primo pensiero è DOVEROSAMENTE rivolto a TE…fratello, amico, ultras, GUERRIERO; TU che amavi i Pescara Rangers e la Pescara Calcio più della tua vita; TU che avevi una splendida compagna, una magnifica bambina da crescere ed una vita da condividere con loro; TU CHE NON CI DOVEVI LASCIARE COSI’… A SOLI 24 ANNI. Per Noi adesso è il momento del dolore, ma neanche un dolore cosi grande riesce a placare la rabbia che abbiamo dentro. E questa rabbia vogliamo trasmetterla all’intera città di Pescara ed alla sua VERA cittadinanza. Una cittadinanza che non può e non deve accettare prese di posizione e rivendicazioni da parte di chi PESCARESE NON E’ !!! Non possiamo permetterci di far finta di niente, Ed in memoria del nostro Fratello abbiamo deciso di invitare TUTTA la cittadinanza a manifestare Domenica 6 Maggio alle ore 10 nel piazzale del Comune, dove DEVONO ASSOLUTAMENTE essere presenti tutte le istituzioni. Avvisiamo inoltre queste ultime di accettare il nostro invito, perché altrimenti ci vediamo costretti ad agire come sappiamo fare e come meglio ci riesce.

da ruspa74

«Oggi - ha detto Mascia - per scelte politiche scellerate del passato ci ritroviamo i nomadi nel tessuto sociale della citta' (non certo economico perche' non producono reddito), sono stati ammessi nella comunita'. Oggi, dopo l'omicidio, non possiamo far diventare Pescara un far west e generare delle faide ma bisogna essere fermi nei confronti di chi viola le regole, chiunque sia, e punirlo nella giusta misura. Ma io non mi iscrivo nel registro di chi e' per l'intolleranza e il razzismo, anzi lancio un appello alla ragionevolezza»...MAI VISTA UNA PERSONA COSI' IPOCRITA horny

da robert

ma che generalizzare e generalizzare, so' tutti n'impresa, li' vedi arroganti, coi macchinoni, nei bar a giocare alle slot machine, sempre a tutto volume a rompere i coglioni alla gente che sta' a durmi', dai finiamola, ancora non conosco uno che lavora e si comporta in maniera normale, so' sfortunato?

da graziano

Spero venga stanato al più presto questo coniglio con la pistola e che paghi duramente. Ci dovremmo tutti costituire parte civile. R.I.P. Domenico

da Harken

in quelle zone si respira una brutta aria da diversi mesi. attentati, macchine bruciate e quant'altro.... tra fontanelle e rancitelli sta diventando il far west. Non sarebbe male aprissero una caserma davanti ai 3 caseggiati di via dei caduti. Questi sarebbero segnali importanti...

da GalassiaPescara

E Abre Magique, l'avvocato degli zingari, parla di scelte politiche scellerate che li hanno portati in città laugher laugher laugher ma vai a cagare ipocrita.

da ZICO

X tucheleggiduedicoppe: certamente non si può negare che la maggioranza di loro delinque. Quello che vorrei che si evitasse, però, è la generalizzazione, la stessa che fa dire ai benpensanti che gli ultras sono tutti delinquenti. La responsabilità penale è personale e se su cento zingari ce ne fosse anche uno solo onesto, costui non dovrebbe essere perseguitato. Capisco, però, anche il momento di fortissima emotività.

da Cartesio

Per quanto sia forte l'odio che provo verso questa gente, ho subito tanti di quei furti tra casa motorino(all'epoca per riaverlo ho dovuto pagare un riscatto) e auto, tutto riconducibile a loro, sono consapevole che sarà impossibile cacciarli. Questi sono bene insediati, come riuscirebbero a cacciarli dalle loro case di proprietà??? Da un punto di vista legale impossibile...PURTROPPO

da carlitos71

calma ragà.....qua si rischia davvero la guerra....calma......ho letto su primadanoi che domenica si organizza manifestazione....ottima idea...bisogna dare un segnale forte.

da GHEDDAFIBIANCAZZURRO

ma sarà ora di cominciare ad interdire l'accesso a certi animali ai luoghi pubblici, a partire dalla curva nord che ne è infestata?

da femy*

5giorni? Anche troppo. 24h max. Vediamo che combina l avvocato degli zingari diventato sindaco

da tucheleggiduedicoppe

Zico, ho conosciuto diversi zingari quando avevo la comitiva a rancitelli. Tra questi un ragazzo da cui si può solo imparare per l'onestà e l'educazione oltre che per la simpatia. Purtroppo però non si può negare che la stragrande maggioranza non è certo un esempio da seguire.

da haze19

grazie ruspa74

da ruspa74

haze ieri sera hanno detto che si dovrebbe svolgere venerdì pom o sabato mattina alla chiesa di villaggio alcjone,dipende da quando il magistrato riconsegnerà la salma ai familiari...cmq se ne dovrebbero occupare i rangers

da haze19

il giornale non chiarisce quando ci saranno i funerali,siccome lavoro di pomeriggio se qualcuno sa' per certo e mi puo' dare notizie a riguardo,grazie.

da lapescara

NN c sono parole x esprimere il dolore che ha colpito la tifoseria Pescarese, ma ce ne sarebbero tante da rivolgere alle Istituzioni pubbliche ed alle forze dell'ordine che ci costringono a convivere con questa razza infame ed inurtile!!!

da Aquatomica

Un abbraccio forte a tutti i tuoi cari. Riposa in pace!! Mi viene da piangere a pensare alla piccolina!!! non possono succedere ste cose kazzo!!!!!

da alex_74

la seconda equazione si avvicina molto alla realta'

da maradona10

la seconda equazione è quella giusta

da ZICO

Purtroppo alcune persone che combattono la disgustosa equazione ultras=delinquenti sono gli stessi che difendono l'altrettanto disgustosa equazione zingari=delinquenti.

da tucheleggiduedicoppe

Condoglianze alla famiglia. Spero si possa far qualcosa per la piccola figlia che rappresenta la parte più triste di questa storia. Purtroppo in Italia lo stato protegge i delinquenti. Per questo c'è da vergognarsi ad essere italiani.

da maradona10

condoglianze alla famiglia.....ciao domenico

da luca2036

Nel cuore la famiglia e gli amici più stretti...ciao Domè!

da itrev..

PESCARA - Due molotov sono state lanciate contro l'abitazione di Massimo Ciarelli, il nomade di 29 anni di Pescara che avrebbe esploso, nella stessa serata, un colpo di pistola contro Domenico Rigante, 24 anni, ultras della tifoseria biancazzurra, morto successivamente in ospedale.

da solobannato

mantenete bassi i toni,vi prego.Parlatene in silenzio e non ve ne uscite con parole tipo raus,al rogo,a morte.L'autore materiale e' il colpevole ma un sistema che non funziona per niente sta sempre alla base di tutto.

da Harken

mi sono fatto un giro sui siti di informazione on line d'abruzzo. infamanti. siete senza ritegno.... infangare quel povero ragazzo, senza parole

da S.Donato

nooooo!!!!! Riposa in pace Gemellone. Condoglianze alla famiglia....senza parole!!!!

da SOLO BIANCAZZURRO

Non conoscevo questo ragazzo di persona ma solo di vista, dato che vado in curva da decenni... di voci sul suo passato ne ho sentite tante oggi, probabilmente non sarà stato uno stinco di santo, ma oggi voglio solo pensare ad un ragazzo che è stato brutalmente ucciso da dei vigliacchi e io mio pensiero va tutto alla sua famiglia, alla compagna e a quella bambina che non potrà mai conoscerlo...solo silenzio e rispetto per te. Ciao Domenico

da zironelli

Rispetto e capisco che questo post debba rimanere in memoria di un tifoso biancazzurro, ma bisognerebbe aprire un altro post dove si possa discutere liberamente sul grave problema razziale presente a Pescara. Perchè a mettere la testa sotto la sabbia e a fare ipocrisia sull'integrazione della numerosa comunità rom, si fa la fine della Bosnia Erzegovina... oppure di Mostar. Grazie al tifoso dell'Hellas per il suo post, da noi ci vorrebbe un sindaco come il loro (Tosi) al posto dei nostri che agli zingari i voti li vanno a chiedere. Lo dico io che sono di sinistra.

da max@max

Non ci sono parole...solo tanta tristezza. R.i.p ge sperando di non parlare piu di eventi luttuosi legati al Pescara o agli Ultras.

da nobili

Sentite condoglianze alla famiglia per questo immenso dolore. Pregherò per la sua anima.

da haze19

scusa wario ma ma' piat mal......bravo.

da galeone4-3-3

concordo non è questo il luogo per gridare alla vendetta

da Wario

quando si sbaglia bisogna ammettere le proprie colpe, e io ho sbagliato a cacciare una polemica cretina proprio oggi. magari se ne parlerà nei prossimi giorni, oggi solo cordoglio per un ragazzo di 24 anni a cui hanno strappato la vita. R.I.P.

da haze19

qui' non siamo per giudicare nessuno,qui' condividiamo solo la passione biancazzurra,visto che e' venuto a mancare uno di noi,prego di moderare il linguaggio solo per rispetto.

da solobannato

calmetv

da Vlf

c'è chi parla di pulizia etnica, io dico solamente che non possiamo vedere questi parassiti che se ne vanno in giro con macchine di novantamila euro con delle ville e villette da favola risultando nullafacenti e nullatenenti... che cazzo aspettano le forze dell'ordine a fare delle retate come si deve e ripulire sta città?? una volta ho assistito ad una scena del genere, un vigile urbano che faceva una multa ad un rom che glie l'ha strappata in faccio facendola a pezzettini e tirandogliela addosso riempiendolo di insulti... poi a noi per sosta vietata ci fanno un culo come una casa...

da haze19

appena tornato dal lavoro,ho passato una giornataccia...domenico rip

da robert

condoglianze sentite alla famiglia

da PE_NEWDOOR

Evitiamo commenti superflui, R.I.P gemellone

da forzadelfino

Quessa è l'Italia.. si rompe il cazzo al barista che non fà lo scontrino x il caffè o al fruttivendolo che non scontrina una pera.. Ma sti zingari di merda che vanno in giro con BMW e Mercedes, vivono in ville da urlo e hanno conti correnti da centinaia di migliaia di euro chi cazzo li controlla porca puttana! come cazzo si guadagnano quei soldi.. perchè nessuno mai gli va a rompere il cazzo????? Guida il delfino da lassù Gemellone!

da white

Condoglianze

da Nati a Pescara

Quando dico legalità io intendo questo: che si parli di giustizia in questo paese. Non è possibile aprire i giornali ogni mattina e sentire parlare di quanti cerotti ha Belen e quante escort si è portate a letto Berlusconi la sera prima. Non è possibile che il governo si sta occupando dell’art. 18, tacciandolo come causa per cui non si assume e per cui le imprese straniere non investono in Italia, quando la giustizia italiana è fra le più lente del mondo ed è la reale causa per cui nessuno investe più nel nostro Paese. Rendere più veloci i processi! Di questo si deve trattare. Non ci sarebbe nessuna vendetta, nessun raid punitivo, nessun rom che si comporta come se stesse nel far-west, se in questo Paese ci fosse una giustizia efficiente, che in due settimane ti dice se sei innocente o colpevole. E nel secondo caso ti sbatte in carcere (cosa impossibile oggi, perché le carceri sono sovraffollate). Nessuno se ne approfitterebbe, nessuno si dovrebbe far giustizia da solo, se solo ci fosse legalità in questo Paese. Il punto è se veramente noi italiani la vogliamo o se alla fine questa apparente e ipocrita legalità in cui siamo immersi ci fa comoda e alla fine ci conviviamo con compiacenza.

da Pescaravola

Riposa In Pace guerriero della Nord, fa davvero tanta rabbia tutto questo, non ci sono parole, tranne che per i giornalai maledetti, incensano gli ultras quando spalano fango e merda da genova dopo l'alluvione, salvo poi etichettarli come terroristi o distorcere le informazioni come in questo caso.. Basta con la merda, basta infangare le persone, rispetto e sentite condoglianze alla famiglia e un abbraccio fortissimo alla compagna e alla piccolina..

da gubbio73

sono latitante dal muro e me ne scuso da un po... doverose condoglianze per questo grave accaduto...ciaoo dall emilia quadrata..

da bubuell

Ma quale legalità...questo paese sta diventando il terzo mondo. In questo paese regna l'illegalità e non c'è futuro neanche per i nostri figli. Awà mij che mi ferm a qua... horny

da Nati a Pescara

Non abbiamo bisogno di vendette, ma di legalità. Quando lo inizieremo a capire tutti, forse in questo paese inizierà a cambiare qualcosa

da Matti

nonostante la rivalità,c'è sempre qualcuno che ha ancora qualcosa di umano:complimenti hellas66

da GalassiaPescara

RIP . Grande commento di mentalità del veronese qui sotto eyed

da jamiroquaglia

Condoglianze ai suoi cari. R.I.P.

da hellas66

Rivalità sempre e a prescindere, ma di fronte a certe cose solo cordoglio /=\

da UptonPark

Ribadisco R.I.P. GEMELLONE!

da and1975

...ORA, DA LASSU', CI STARAI GUARDANDO INSIEME A MARCO E TUTTI GLI ALTRI....

da oize

oggi e cosi' tutti i ncazzati domani un po di meno , dopodomani solo un ricordo e gli INFAMI sempre in giro arompere i coglioni.

da galeone4-3-3

faccio mio il pensiero di solobannato, concordo su tutto

da solobannato

smettetela di dire cazzate.La scelta della redazione di pubblicare la notizia è doverosa,a parer mio,e come giustamente vi fanno notare esprimete le vostre opinioni tenendo presente che c'è un dolore enorme da rispettare,e cercate di tenervi per voi alcuni commenti giuridicamente pericolosi.L'atto in se crea inquietudine,il nervoso che crea dentro la mente lo conosciamo tutti,ma cercate di trattenervi.Non sta a noi dare giudizi,almeno non in questa sede.Per quanto riguarda lo sciacallaggio mediatico,stendiamo un velo pietoso,la redazione ha giustamente agito da pescarese e nn da "giornalaio".

da Vespa29

mi dispiace tantissimo personalmente non lo conoscevo ma di vista lo conoscevano tutti !! dispiace tanto perchè era giovane con tutta la vita davanti e una figlia da vedere crescere ... un pensiero alla famiglia ! riposa in pace !

da Maidomi

R.I.P. Gemellone

da GIPSY

D'accordo al 100% con l'utente Nati a Pe. Attenzione allo sciacallaggio giornalistico e politico.

da Harken

se i rangers organizzano una colletta non sarebbe male che la facessero anche davanti alla sud, distinti e tribuna. Il nostro cuore è grande....

da Nati a Pescara

http://www.primadanoi.it/news/
526648/Omicidio-a-Pescara-Codi
ci-%C2%ABavevamo-denunciato-pe
rsone-armate%C2%BB.html Quello che succede a Fontanelle avviene nel silenzio più assoluto degli organi di stampa, che ci schiaffano in primo piano le foto di Belen che si è fatta un graffio al polso. Queste cose vanno denunciate a prescindere da razza, religione e colore politico.. perchè quello che succede a Fontanelle non è dovuto solo dai rom, ma nello spaccio e criminalità sono coinvolti pescaresi e italiani, che vanno condannati quanto i rom. Inoltre è inaccettabile la presa di posizione di FN

da Redazione

La scelta di pubblicare la triste notizia della morte di Domenico non è secondaria ad alcun tipo di pressione, né tantomeno vuole accostare l’accaduto all’ambiente ultras. E’ morto un ragazzo che, grazie alla passione comune per il delfino, era conosciuto da tanti di voi, e di alcuni amico. E’ una notizia che non può non colpire la nostra comunità di tifosi, oltre che di cittadini. Quello che troviamo invece fuori luogo sono i commenti in cui si propongono le proprie personali soluzioni al problema della sicurezza in città. Questo sì, esula dagli argomenti che il nostro portale tratta e, credeteci, la cancellazione di alcuni post è fatta anche nel vostro interesse se, pur in un momento di rabbia e dolore, si lasciano messaggi che si configurano come reato. In questo momento prevalgano il silenzio ed il ricordo. Grazie.

da misterfreack

un altro pargolo crescera'senza padre,un altra storia di merda che ci porta in prima pagina..non per meriti sportivi!!ho letto commenti che trascendono sia il lato umano che sportivo,la vittima era un ultra biancazzurro,e per questo forse che questo articolo è uscito su un sito...sportivo,l'assassino è un rom,e qui c'è poco da aggiungere,non è il primo caso ne sara' l'ultimo...mi auguro solo che non si scateni una guerra in cui tutti hanno da rimetterci,e non lo dico per vigliaccheria,ma perche'se esiste una giustizia quella deve fare in modo che un...popolo,che non si è mai integrato,scompaia

da PE_NEWDOOR

Evitiamo commenti superflui, R.I.P gemellone

da euge

RIP

da Roberto_dal_Mexico

La scelta di FP.com di pubblicare un articolo su questo fatto non e' accettabile (a meno che non siano stati messi sotto pressione - e neanche in quel caso accettabile). R.I.P. per una persona uccisa, tra l'altro amico di molti che frequentano il sito. Vive condoglianze. Ma doveva rimanere un fatto da 'giornali normali', non su un sito di tifosi. Quello che sta scatenando e' sotto gli occhi di tutti... spero di poter tornare a leggere FP come un tempo come un sito di notizie di appassionati del PE. E basta.

da Nu76Nu

Senza polemica e soprattutto considerando questo momento di estrema tristezza..........AVAst con quel coro di merda noo

da maksimo

24 anni!Che tristezza!Condoglianze alla famiglia.

da ladoce

appena tornato dall'obitorio,e che dire..............grande dolore per un amico che non c'è piu,tante lacrime.....e quando finiranno quelle,spero possano iniziare per lui...per un bastardo

da PErifery

Oggi pom per la strada verso l'ospedale, tra Fontanelle, S.Donato, RANCITELLI non ne ho visto uno per le strade ... solo un caso?!

da pirata

Rispetto e cordoglio per i familiari di Domenico. Disprezzo assoluto per chi invece considera la vita meno di niente.

da O-Fabuloso88

condoglianze

da giup69

.... Sono nato e cresciuto a 30 metri dal luogo dell'omicidio. Avrei voglia di dire tante cose, ma in questo momento è meglio il silenzio ed il rispetto per il dolore della famiglia. R.I.P.

da DAsempre

Condoglianze alla famiglia

da vittorioMI

Zona-Stadio, sono io ad essere stato poco chiaro. Quando sono incazzato, mi capita sempre più spesso, Ciao! P.S.: ma quest'anno, che maledizione c'è attorno ai nostri colori?!!!!!!!

da kaufmann

grande carozza

da Sivigliano

R.i.p gemellone....

da carozza

Ma di sicuro non sopravviveranno i suoi eredi. I soldi ci hanno dato alla testa. Si arriva ad ammazzare un uomo per i soldi. Dovunque vado si parla solo di euro. Di soldi. Di affari. Tutta merda. Ci piace sguazzare nella merda. In tutta la nostra vita ci concentriamo a fare soldi. Non si può campare se in un giorno non riusciamo a prenderci almeno un pezzo di carta straccia dove c'è scritto "50 euro". Ci hanno ridotto così, e l'accettiamo tutti, me compreso.

da zona_stadio

Vittorio ok il tuo ragionamento, ora e' piu' chiaro quello che intendi e sono d'accordo con te, pero' non mi mettere in bocca cose che non ho detto ne' minimamente pensato. perplex

da carozza

La rabbia è tanta. Avrei molta voglia di entrare con un bel fucile a pompa in casa di M. C. e sparargli a sangue freddo. Che ci vuole, un bel colpo e sistemiamo la faccenda. Arrivare ad uccidere un uomo per 50 o 100000 euro del cazzo, il cosiddetto "regolamento dei conti", per poi sbattere tutto sulla prima pagina dei quotidiani, questo è lo squallore che ci stanno facendo vivere i nostri governanti, in Italia e nel mondo. Ma noi tiriamo avanti e facciamoci pisciare in testa da chi sta sopra di noi. Chi si ferma a ragionare è perduto, chi accetta il sistema in cui viviamo può darsi sopravviverà

da vittorioMI

Zona_Stadio, io volevo solo dire che a Pescara queste persone costituiscono una vera e propria organizzazione mafiosa, non come altrove, che sono quattro pezzenti, senza acqua, luce, coi pidocchi etc... A Pescara, c'è gente che vive in ville che io mi sogno, fa matrimoni con tiri a sei cavalli, con donne che sembrano madonne di Pompei, e dettano legge da sempre. Non c'è nulla di razziale: siano trattati e perseguiti come i mafiosi, i camorristi e ndranghetosi. Invece, vengono perseguiti ( e perseguitati ) gli ultras.....!!! Mò. stà a vedè che è colpa sua, se si è fatto ammazzare!

da GIPSY

come sempre quoto canesciolto da Canesciolto! Sentite condoglianze alla famiglia e un abbraccio al fratello!!! - Giorgio - Evitate di scrivere minacce e parolacce per favore. Ora è il momento del dolore e del rispetto.

da alex_74

RANGERS TI RRAGGION

da pescara-reggae

riposa in pace domenico...BLESS

da un vecchio amico

R.I.P per il fratello biancoazzurro che se ne andato.

da zona_stadio

Vittorio penso una cosa: Generalizzare non serve e soprattutto non lo ritengo corretto. La persona che ha commesso quel gesto e i suoi compari devono marcire in galera, mi auguro per sempre. Ma non e' possibile fare di tutta un erba un fascio, non si va da nessuna parte in questa maniera, anzi torneremmo indietro col tempo, a quando si facevano le pulizie etniche. Capisco la rabbia di tanti, non so cosa avrei fatto e pensato io se una cosa del genere fosse capitata alla mia famiglia. Ma chi non ne e' coinvolto come te o me, forse dovrebbe cercare di ragionare in maniera piu' razionale.

da vittorioMI

In Abruzzo ed in Italia, equazione: Pescara= zingari!!! Basta! Quanti altri morti servono per trattare questa gente come altrove viene trattata mafia, camorra, ndrangheta e sacra corona ?!!! E poi, i criminali sarebbero gli ultras!

da stefano756

Il problema è dovuto al fatto che ormai la cronaca nera è piena di episodi che vedono coinvolti ROM. Inutile negarlo che fanno quello che vogliono: resta solo il fatto che la compagna e la bimba non hanno più lui....

da Aquatomica

Sentite condoglianze!!!

da 1936

RIP gemellone.....sarai sempre con noi!!!!!!

da Canesciolto!

Sentite condoglianze alla famiglia e un abbraccio al fratello!!! - Giorgio - Evitate di scrivere minacce e parolacce per favore. Ora è il momento del dolore e del rispetto.

da Delfinoionico

Zironelli...lo so da me che hanno ucciso un uomo...mica volevo giustificare la morte col dstino. Ribadisco....la vita delle volte è una merda....Certo non volevo polemizzare....ci mancherebbe cazzo.

da zironelli

x DELFINOIONICO ma quale destino???? E' un omicidio.... ohhh hanno ucciso un uomo!

da pescara_magia

Sono tristissimo ed addolorato per quanto accaduto, un abbraccio ad Antonioe a tutti gli amici dei rangers per quello che e' successo. Luca Isernia.

da mancho

Scrivo per specificare che mi dissocio da colleghi che eventualmente volgiano mescolare il fatto di cronaca con gli ambienti ultras e farci magari trasmissioni speciali con esperti che bla bla bla...e ancora bla bla bla. Condoglianze alla famiglia.

da GalassiaPescara

http://www.blitzquotidiano.it/
cronaca-italia/pescara-disoccu
pato-sale-su-torre-e-minaccia-
suicidio-1213949/ Un 57 minaccia il suicidio a Rancitelli pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead che bel periodo..

da Delfinoionico

Nessuna parola...solo rispetto per il dolore dei famigliari e di chi conosceva il povero Domenico. In questi casi che cazzo puoi dire se non che molte volte il destino è una merda? La cosa più vergognosa è il circo mediatico che ne verrà fuori che potrebbe creare tensioni in città. La colpa non è di una razza o di un etnia.La colpa è di uno schifosissimo delinquente....e lui e solo lui deve pagare. Non strumentalizziamo la morte di un padre di famiglia, di un marito, di un amico, di un conoscente, di un ragazzo, per calunniare su tutti e fare di tutto un erba un fascio.Domè, nei cuori vivi!

da Pnuova78

R.I.P.

da solobannato

harken sullo sciacallaggio non c'e' da prepararsi.Chi ha ancora un po' di sale in testa gia' sa a cosa si andra' a parare nei prossimi giorni.Giustizia popolare o giustizia ordinaria non mi nteressa,voglio solo vedere i prepotenti in ginocchio.

da kaufmann

lupinterzo...io l'immagino..non succede niente

da christof

Sentite condoglianze alla famiglia del povero Domenico, uno di noi. Mi piange il cuore per questo povero giovane biancazzurro volato in cielo. Ciao.

da Portanuova80

I giornalisti devono sempre creare LA NOTIZIA!!! Che pena!!! Come disse Mourinho...si tratta di PROSTITUZIONE INTELLETTUALE (visto che sti giornalisti da 4 soldi si credono davvero degli intellettuali). Mi sono rotto di vedere sti 4 zingaroni che fanno quello che gli pare a Pescara e poi se la cavano con avvocati di primo livello e sentenze scandalose!!!!

da lupinterzo

Grande Ganci !!!! Riposa in pace gemellò !!!

da Skraif

R.I.P.

da Redazione

Riposa in pace frate' !! La vita è crudele...oggi ci sei,domani chissà..viviamoci la vita secondo per secondo,senza sprecare nulla perchè nessuno ci regala niente!! Continua a seguire la tua squadra del cuore da lassù..ti voglio bene!!!! Non dimenticherò mai i momenti passati con te...un abbraccio (Massimo Ganci sulla pagina f.b.)

da TATANKA

r.i.p cry

da galeone4-3-3

R.I.P. Gemellone, un forte abbraccio alla compagno e a quell'amgioletto di 4 mesi

da Vlf

R.I.P. gemellone...

da Noi-Sez.BG

RIP

da tritato.

Ma avete sentito il tg1?? Ma quante cazzate hanno raccontato??? Adesso si puntualizza sulla parola "ultras" invece di soffermarsi che era un ragazzo di 24 anni con una compagna e una figlia di 4 mesi! GIORNALISTA PEZZO DI MERDA! Credo che la giustizia, ad oggi, dobbiamo farcela da soli. Sperare nelle istituzioni è da folli. Ci vuole una lettera della famiglia o chi per la famiglia da inviare a tutti i giornali! Domenico non è oggetto dei media o degli ascolti di un programma

da robert

erano in 7 quando so' bravi a essere in 7...

da warped

condoglianze alla famiglia e ai suoi amici

da curvanord70

condoglianze

da esiliato

Condoglianze alla famiglia! Ora basta mi sono rotto di vedere Zingari a Pescara non fanno niente dalla mattina alla sera. Bisogna cacciarli via sta' massa di delinquenti, C'e' gente a Pescara che si fa il culo per vivere. Sti stronzi che fanno oltre a rubare spacciare e' uccidere.. Fanno diventare al nostra citta' una citta' del terzo mondo "Rispetto per il terzo mondo" Zingari=Raus

da RANGERS1964

via il Papa, pena di morte immediatamente, sol accuscì s'arsolv li prublim pss

da iskander

Condoglianze alla famiglia!

da reda

stefano ma ke sti di...ma ke vonn indaga se le prime merde sono gli sbirri e pm che se ne sbattono altamente le palle di quello che combinano sti zozzoni luridi

da badboys1985

A MORTE GLI ZINGARI.

da stefano69

tragedia immane per tutta la città, non solo per la curva spesso frequentata da quel ragazzo. il fatto che qlc delinquente abbia usato le armi per vendicarsi di qualche presunto torto subito è un fatto gravissimo che mette in pericolo tutti noi!! mi unisco alle condoglianze alla famiglia e mi auguro che quei criminali (non solo il killer ma anche chi ha accompagnato) vengano presto presi e marciscano per almeno 50 anni in galera.. p.s. la procura di pescara da circa 3 anni sta facendo esattamente quello che chiedete, indagano sui patrimoni dei rom e confiscano i beni di dubbia provenienza..

da reda

la cos ke me fa kiu pen è la gent di pescar ke nn fa nient e dico nient pe caccia a zampate in culo sti zozzoni zingari che oramai ci pisciano pure addosso...mma

da Harken

condoglianze. preparate lo stomaco per l'indegno sciacallaggio che faranno i giornali basato sull'associazione ultra=criminale.

da grandepescara

Condoglianze