Comunicato Pescara Rangers
Durissimo comunicato dei Rangers che indicono una manifestazione.
Il primo pensiero è DOVEROSAMENTE rivolto a TE…fratello, amico, ultras, GUERRIERO; TU che amavi e Pescara Rangers e la Pescara Calcio più della tua vita; TU che avevi una splendida compagna, una magnifica bambina da crescere ed una vita da condividere con loro; TU CHE NON CI DOVEVI LASCIARE COSI’… A SOLI 24 ANNI.
Per Noi adesso è il momento del dolore, ma neanche un dolore cosi grande riesce a placare la rabbia che abbiamo dentro. E questa rabbia vogliamo trasmetterla all’intera città di Pescara ed alla sua VERA cittadinanza. Una cittadinanza che non può e non deve accettare prese di posizione e rivendicazioni da parte di chi PESCARESE NON E’ !!!
Non possiamo permetterci di far finta di niente, non possiamo permetterci di perdere il NOSTRO territorio: PER TROPPI ANNI HANNO FATTO IL PORCO DEL COMODO LORO, ORA LI DOBBIAMO CACCIARE VIA TUTTI, ORA DEVONO SPARIRE !!!
Ed in memoria del nostro Fratello abbiamo deciso di invitare TUTTA la cittadinanza a manifestare Domenica 6 Maggio alle ore 10 nel piazzale del Comune, dove DEVONO ASSOLUTAMENTE essere presenti tutte le istituzioni.
Avvisiamo inoltre queste ultime di accettare il nostro invito, perché altrimenti ci vediamo costretti ad agire come sappiamo fare e come meglio ci riesce.
ABBIAMO UN FRATELLO DA VENDICARE… O LI FATE SPARIRE VOI O CI PENSIAMO NOI !!!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da pe_10
ehi ma pensate che quel communicato sarà "rispettato"? (entro 5 giorni cacciateli via sennò.....).
da Max1967
questa volta condivido totalmente il comunicato. Forse si è superato il livello di guardia e il fiume deve tornare negli argini....ormai era nell'aria che qualcosa doveva succedere infatti è troppo tempo che sono usciti dal recinto e vanno scorranzando per la città creando problemi. Da evidenziare che gli zingari sono dei conigli in quanto agiscono sempre e solo in gruppo. Quando sono soli evitano problemi e se ci prendono due schiaffatoni vanno a chiamare gli amici per vendicarsi. E' arrivato il momento di dire basta!!!
da ruspa74
quoto sangue al 100%...anche a p.zza grue era così...scazzottate quante ne vuoi poi però tutto finiva lì adesso invece si spara...hanno cacato fuori dalla tazza BISOGNA fare qlc per ritornare a livelli di civiltà normale
da sanguebiancazzurro
riccarduska non hai mai visto nessuno reagire alle loro prepotenze? allora ti dico che io e la mia comitiva negli anni 80 alla festa di sant'andrea ne ammucchiavamo in quantità industriale sott a li bancarell....li cazzutt iev sgrizzenn...ma finiva la..al massimo ti rincontravi al niagara la domenica successiva e continuavi! questo per dirti,che molti hanno abbassato la testa,altri gli hanno leccato il culo ed altri preteso e ottenuto rispetto(ma sono pochi). piu si va avanti e piu è peggio. le nuove leve degli zingari sono 10 volte peggio di 20 anni fa...SI DEVONO FERMARE.
da 1976
Gia ne abbiamo di delinquenti nostri, non vedo per quale motivo dovrei accettare di campare con le mie tasse pigri rumeni e albanesi che nn fann nu cazz e gli danno la casa a venti euro al mese mentre io per prendere un mutuo mi devo mettere a pecora.....improduttivi, ladri malfattori e appena possono ti mettono sotto e cercano di comandare, e glie lo stiamo facendo fare da anni......qui non si tratta di destra o sinistra si tratta di essere un popolo, e noi dobbiamo difendere la nostra gente i nostri figli ed il nostro futuro.....FUORI TUTTI
da riccarduska
...le abitazioni a questa gente.Posso non apprezzare il loro modo di comportarsi, sono d'accordo, ma lo fanno da anni e non mi sembra di aver mai visto un pescarese doc reagire. Tornando al razzismo, prima di essere tacciato di essere un benpensante, anche qui devo ripetermi: le ronde leghiste, che cosa hanno di diverso dai vostri proclami??? E già, loro sono del Nord, rompono le p.... perchè siamo terroni! Come dice "indianoincazzato": riflettete!!!
da riccarduska
Ok sanguebiancazzurro, allora devo cercare di spiegarmi meglio: il vostro gruppo si sente in dovere di reagire in questo modo perchè è stato colpito un vostro fratello/amico fedele. Non ve ne frega un emerito cavolo delle sorti della vostra città perchè altrimenti sareste più vigili sempre.Caro amico, conosco Pescara molto bene ed in particolare la zona calda e sai bene che tutte le amministrazioni hanno favorito a scopo elettorale l'insediamento della comunità Rom e zingari in genere.Ti ricordo inoltre che, almeno fino a qualche anno fà, Pescara era l'unica città in Italia che procurava
da sanguebiancazzurro
riccarduska se le istituzioni non sono in grado di proteggere i cittadini da questi parassiti è ora che qualcuno si faccia avanti! il comunicato spiega chiaramente chi si vuole prendere questa responsabilitá! nessuno vi chiede o con noi o contro di noi...siete liberi di pensarla diversemante. ma dal mio punto di vista perdete automaticamente il diritto di lamentarvi...pregate che non vi capiti mai di subire soprusi da parte di questi individui..perchè se non avete le palle di reagire satete costretti a inginocchiarvi!
da kappone
offro.1000.euro.in.contanti.a.
chi.e'.in.grado.di.
indicarmi.un.rom.residente.nel
.comune.di.pesc
ara.con.i.seguenti.requisiti:1
).lavora(attività
produttiva che implica il dispendio di energie
fisiche o intellettuali).2)paga.le.tasse
.(somma
dovuta dai privati cittadini allo
stato).3)rispetta.le.leggi.ed.
il.prossimo....vorrei
..continuare.con.altri.requisi
ti..ma.riflettendo.e.
sufficiente.gia'.il.1°punto..
.la.sfida.e'.aperta.a.t
utti.
da Mystic
Altro che linciaggio e disprezzo..chi ha commesso questo gesto così vile ed infame merita la sedia elettrica
da indianoinkazzato
ADESSO BASTA !!!!!!!!!!!!!! STATE ZITTI E RIFLETTETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da riccarduska
La realtà è che con slogan del tipo:AVANTI ULTRAS...A GUARDIA DI UNA FEDE E DELLA CITTA'...non si può convivere. E ripeto, non sono d'accordo con la redazione che pubblica questa roba! Salutamm
da stefano756
Ma di quale razzismo parli? Ti risulta che gli stranieri che lavorano e si comportano in maniera onestà sono oggetto di razzismo? Forse da parte di qualche demente. Qui parliamo di una razza intera che a Pescara fa il porco del comodo loro. Quando trovi qualche ROM che si comporta in maniera civile, lavora, paga le tasse ecc forse ne riparliamo. Per ora chiamaci razzisti
da riccarduska
"E' vietato: -...-Disprezzare razze, popoli, religioni, culture, ideologie." Per Maksimo: riportato dalla redazione, non lo scrivo io! Non significa molto se poi a "comunicarlo" è un gruppo che ha un nome, una sede e dei rappresentanti conosciuti da tutti...gli striscioni ed i cori razzisti sono vietati fuori o all'interno di uno stadio... o sbaglio? Per Sanguebiancazzurro...a Pescara non esiste quasi l'immigrazione rispetto alle realtà del nord. A Brescia, per esempio, vivono più di 30.000 stranieri e nelle scuole 1 studente su 5 è figlio di immigrati...di cosa state parlando allora?
da sanguebiancazzurro
comunque la questura smentisce l'arresto.il maiale è ancora ricercato!
da sanguebiancazzurro
riccarduska ma razzisti che cosa?...come hai detto tu stanno quà da 40 anni! nessuno punto il dito per la lora provenienza.ti ricordo che Pescara è piena di senegalesi,che nessuno vuole cacciare per il semplice fatto che cercano di arrotondare la giornata..ci saranno delinquenti pure tra questi,ma non ho mai visto fare prepotenze a nessuno da parte loro.MAI. i rom sono un peso sociale per il loro modo di vivere,di comportarsi e di rapportarsi con noi! quindi o cambiano le cose o FUORI DAL CAZZO!!
da maksimo
Riccarduska.Prova a leggere qualche post più in basso (parannaus) e comprenderai la differenza tra un comunicato pubblico firmato da un gruppo che ha un nome, una sede e dei rappresentanti conosciuti da tutti, che si sono sempre assunti la responsabilità di quanto detto o fatto....e uno sfogo verbale/"volgare", di solito anonimo e per il quale sia il sito che noi utenti potremmo avere problemi.
da riccarduska
Più che durissimo comunicato, cara redazione, direi, "farneticante comunicato", delirante e di più! Vorrei capire come mai si eliminano i messaggi con le classiche parolaccie e si dà spazio al razzismo puro e crudo. C'è forse differenza tra un "comunicato ufficiale" (?!) e lo sfogo volgare?. Sono anni (30-40?) che a Pescara certi personaggi fanno quello che vogliono...vi siete accorti solo ora? E comunque non si giustifica un comunicato di questo genere.Sono razzisti solo i veronesi o i leghisti al nord oppure in qualunque posto del mondo il diverso è sempre l'avversario da mandare via?
da montesilvano87
continuando siccome lavoro fuori nn e bello quando tutti ti chiedono a pescara cose' succeso etc.. siccome sappiamo le cose come stanno (apriamo e chiudiamo parentesi ) ho anche un certo orgoglio da difendere purtroppo co i pigri solo metodi brutti bisogna usare e basta lo sapiiamo tutti.
da montesilvano87
buongiorno inanzitutto volevo buongiorno ho letto diversi commenti e volevo dire che olre ad essere d'accordissimo con il comunicato dei rangers vedo che ce ancora gente che cerca di fare il politico democratico con quelli che chiamiamo li zingr. tutti quelli che sanno realta' cioe' quello che fanno gli zingari che rompono i coglioni a quelli che dicono loro perche' (sanno a chi possono acciacare i piedi e a chi no) la colpa propria di quelli che vogliono fare i filosofi con le vari e frasette siete pazzi, siete razzisti etc...
da andreasing
sembra che la merda sia stata arrestata a tollo....
da montesilvano87
domenico r.i.p
da GalassiaPescara
maradona10 infatti non ho mai detto che mi piacciono gli zingari, sono sempre diffidente verso di loro , certo qualche eccezione sta pure da loro però comunque sono troppo prepotenti .
da OLIVERI_RAUS
@reda: il passo va fatto comunque. Bisogna dimostrare buona volontà e presentare richieste determinate. Se poi nulla accade, nessuno potrà meravigliarsi se la reazione della gente sarà dura e autonoma.
da peperepepe
Mah..
da Sportivovero
....di chi vuole strumentalizzare ognuno di noi x i propri traffici o comodi...pretendo anche e soprattutto in nome di chi non c è più che venga fatta giustizia ma non dobbiamo essere noi i giustizieri, ma chi e mi ripeto, chi è preposto a farlo...questa se vogliamo deve essere una battaglia della brava gente ivi compresi i rangers che mi auguro anche in questa situazione dimostrino attaccamento alla città e ai propri concittadini... più che mai e più forte di sempre forza PESCARA
da Sportivovero
Spero con tutto il cuore che tutto cio non degeneri in una guerra tra fazioni, una vita è già stata persa, un ragazzo che Cmq non meritava una fine simile, io mi sento offeso da pescarese e come tale voglio che questa città torni ad essere l isola felice che era un tempo, e chiedo a chi è preposto al controllo e alla prevenzione di fare cio per cui è pagato con ns soldi e che senza cacciare nessuno da questa città, faccia cio che qualsiasi delinquente merita, andare in carcere e restarci, chiediamo cio che ci spetta di diritto x noi e per i ns figli, ma non cadiamo nei tranelli di chi....
da reda
domenika te lo dico io che succede...mi faccio 40 km da scafa per arrivare davanti al comune e risentire le solite cazzate del sindaco si si si si fa questo ci penso io e quest altro e alla fin nn se fa nu kazz di nient...e tutti quanti ci staremo zitti e si tornerà come prima...quess è pescar...
da maradona10
galassia città multiculturale significa che c'è uno scambio di culture, lo zingaro in cambio che ti pò da?? quelli il rispetto non sanno neanke cosè figuriamoci se sono in grado di fare uno scambio culturale con noi italiani.....poi capirai che cultura che hanno, la cultura della delinquenza.....
da fattore
Non sono pescarese ma capisco benissimo da cosa deriva l'ostilità verso gli zingari. Pensate che nel paese a fianco al mio i bar hanno rinunciato a rimanere aperti dopo cena visto il susseguirsi di situazioni pericolose. è molto triste vedere questo coprifuoco serale, dovuto a poche persono che tutti conoscono. è il trionfo del crimine e della prepotenza sulla civiltà. Spero che con la manifestazione di domenica riusciate a risolvere questo problema. Me lo auguro davvero.
da JeanGabin
Ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno: ONORE AI RANGERS! Unici, e forse di più, nel panorama del tifo organizzato italiano! Amore, rabbia, coraggio, nessuno riuscirebbe a sublimare questi 3 nobili sentimenti come avete fatto Voi! Grandi! La riflessione che faccio però è un'altra: ma ci rendiamo conto di cosa si riesce a "smuovere" quando vengono interpretati i bisogni ed i sentimenti sopra detti da parte di una collettività più o meno organizzata? Uniti sotto i ns. colori, accomunati da tradizioni e culture "nostrane".....ng po tuccà nisciun, snnò so cazz!!!! Ciao Domenico ovunque tu sia
da OLIVERI_RAUS
Condivido ogni sillaba dell'intervista fatta a Mimmo: http://video.sky.it/news/crona
ca/pescara_omicidio_rigante_pa
rla_il_capo_ultra_mimmo_nobile
/v119967.vid
da Canesciolto!
è giusto dare un segnale forte contro chi ha fatto dell'illegalità il proprio stile di vita, attraverso prepotenze in ogni momento e in ogni luogo. E' giusto anche fare delle distinzioni, anche tra quella gente c'è qualcuno a posto, come il maestro di boxe Guido Di Rocco che con la sua palestra cerca di togliere tanti ragazzi da quello "stile di vita" per quanto possibile. Bisogna invece condannare totalmente quelle istituzioni che in passato se ne sono fregate e magari si sono anche spartiti i loro voti, e piu' o meno si sa di chi parlo. Così come ci sono gli speculatori dell'ultim'ora...
da and1975
..basta con il buonismo dell'ultim'ora... PERFETTAMENTE D'ACCORDO CO IL COMUNICATO DEI RANGERS... è andato in cielo un amico, un guerriero, un ragazzo, uno che c'è sempre stato,un ragazzo che del PESCARA e della Curva FACEVA UNO STILE DI VITA... chi esprime certi commenti on capisce cosa stanno provando ora i suoi familiari ed i suoi amici, quelli che co lui hanno condiviso gioie e dolori di una vita ULTRAS... ...ma i tifosetti di questi giorni cosa ne sanno.. ANCORA CIAO GEMELLONE, CON NOI DA LASSù CON BUBU' E TUTTI GLI ALTRI.. R.I.P.
da Redazione
Riky leggi il regolamento. Scrivici una mail se ci sono problemi. Grazie
da grilloparlante
Sono nato e vivo a Pescara e in questi 36 anni non ho mai visto questi "individui" fare qualcosa di diverso da: videopoker, scommesse ai cavalli e varie, scarrozzare con calesse e cavallo per le strade, biliardo, bar, ristoranti, vestiti firmati e quello che piu' gli riesce meglio.. rubare, spacciare e qualsiasi altra cosa che mi autorizza a poter dire FUORI DA PESCARA!!
da italic
io vivo nel quartiere degli zingari a Barcellona e va tutto bene...pero capisco che a Pescara ci sono i peggiori bisognerebbe darli due opportunitá o ti ni vi o vi in galera per quelli che si sono integrati giá e natra storia
da esiliato-bo
reda quando vuoi vieni a bologna ma la tazza te la offro io picchè quess è la mia seconda città ...ma molto seconda!La prima nin si cagn nghi nisciune!La cosa che mi rattristisce è che c'è gente perbenista che sembra avere li fett di porchetta mbaccia a gli ucchie!!Ma se siamo arrivati a tutto questo anche questi signori hanno responsabilità, è una questione di mentalità, la politica non c'entra!Come ho detto ripeto che forse molti di loro in varie occasioni incontrando quelle persone lì, hanno camiato marciapiede,capito?Hann scappat per evitare di avere problemi e si sa che nin si tu cercarli
da BORGOMARINA
...come si fa ad odiare la comunità rom. Gente infaticabile a lavoro. Gente che paga regolarmente le tasse. Gente che ha un senso civico che noi ci sognamo. Gente che quando li senti parlare è musica per le orecchie. Gente rispettosa ed educata. Gente che porta in alto l'immagine della nostra Città. Gente che ci fa sentire fieri quando ci chiamano zingari. Gente vittima dell' invidia di chi non puo' avere una macchina o una villa come la loro. Gente che ha contribuito ad avere e mantenere una classe politica di altissimo livello. ....Grazie di esistere.....
da Andreuzza
...che dire....mi sento in dovere ti chiedere scusa a tutti i rangers....perche ultimamente avevo avuto dei colloqui burrascosi.....ma oggi mi sento un rangers.....R.I.P. GEMELLONE.....ONORE A VOI RANGERS!
da pescara-reggae
Ci saremo tutti domenica in piazza per il povero Domenico e per quello che avremmo dovuto fare da anni!
da reda
esiliato si nu fregn...condivido in pieno...se vieni qualche volta a piazza maggiore t offr na tazz... ....cmq domenika porco giuda sarò presente alla riunione davanti al comune e voglio proprio vedere che cazzo dice quella faccia di merda del sindaco...mo voj proprie senti ke kazz areccont....e vedem ki vinca ekk
da bolgiabiancazzurra
uccidere e' la cosa piu' grave in assoluto bisogna mandare via queste"persone" non si puo' accettare una cosa del genere
da esiliato-bo
Anche a Bologna mi so sintit dì "ma cosa è successo a pescara con gli zingari...?" e pi l'ennesim vot ma salit lu sangue a l'ucchie!! Sento il dovere morale, di appartenenza, sociale d'arcalà dumeniche...Ma soprattutto mi so rott lu cazz che ancora oggi nel 2012 sta gente continua a fare come gli pare! X tutti i perbenisti che scrivono: ma vu ddò cazz vivete?avete mai avuto a che fare con "loro"?o quand passev pe la strad vu cambiavate marciapiede?eh?Probabilmente molti di voi li avranno "evitati" per evitare problemi, vero?Mbè allor stetev zitt!!e avast'
da piero torino
Come vorrei che la cosa non fosse ristretta ai soli Rom, ma a tutti quelli che vivendo nell'illegalità (istitutori compresi) hanno contribuito allo sfascio a cui giornalmente assistiamo........
da VukojaLaLiva
Non sottovalutate l'incazzatura nera dei Rangers.... Se bastano 10-20 ultras a far sospendere le partite o a cacciare un sindaco, figuratevi che possono fare se si incocciano in 400-500
da LaNordEsulta
da Pescara deve andare via chi si procura da vivere in maniera subdola, chi mette donne con bambini ai semafori e campa di traffici illeciti, i criminali. Rom identifica una etnia che qui a Pescara è ben rappresentata da molte persone losche e pochi perbene che, seppure con grande fatica, si sono integrati rinnegando la mentalità che gli era stata inculcata. Ecco, questi pochi non devono andare via.
da flixflavio
Vista la polemica espressa sul rispetto del Regolamento, non posso esprimere il mio pensiero. Ma sui Rom è molto più duro di quello che hanno scritto i rangers.
da galeone4-3-3
sono d'accordo con Parannaus
da galeone4-3-3
la merda che ha sparato aveva una sfilza di precedenti infinita, eppure andava in giro da uomo (uomo ?) libero, armato pronto ad uccidire, dzvailor noi vogliamo che qsti tizi vadano via dalla nostro città, vorrei vedere se fosse successo ad un tuo famigliare come avresti reagito......
da christof
Un'intera città che che grida per il dolore della tragedia subita e che grida per far trionfare la giustizia !....E sempre forza Pescara nei nostri cuori...... con lo sguardo rivolto verso il cielo per l'ultimo saluto ad un fratello biancazzurro !
da oldPE
bene, parannaus. In ogni caso, rincresce che si permetta a qualcuno di gettare l'amo della provocazione con messaggi (violenti) infarciti di retorica, e poi guardare da lontano l'effetto che fa. Qui si rischia di far montare la rabbia e l'odio, quindi calma, calma, calma. Vivo a Milano, seguo il PE da sempre, questo sito è la mia fonte informativa principale (di questo non finirò mai di ringraziarvi), non vorrei che si snaturasse
da grepetto
.... .....comincio' cosi' pure la caccia all'ebreo......
da arifabio70
Ste' anche io ho dei dubbi, purtroppo gia' xche' stai in italia 1/3 della pena te lo abbuonano, un altro terzo parte se hai un buon avv. e questi soggetti viste le loro "entrate" sono dei bei clienti (pagano subito ed in contanti), poi mettici la burocrazia/l'incapacita' delle istituzioni ecc. e parte l'ultimo terzo, cosi' vediamo poveri cristi che x una cazz pagano x tutti e gente che commette le peggio cose sta a "spasso" o ai domiciliari (l'ultimo caso, cond. al 41-bis ai domiciliari x incompatibilità alimentare, allergico ai legumi ) e purtroppo questa non è demagogia.
da ZICO
Perfetto, Parannaus.
da parannaus
Prima di tornare al doveroso silenzio, dato che mi sento coinvolto in quanto membro della redazione, vorrei ribadire alcune cose: 1) Abbiamo sempre pubblicato i comunicati dei Rangers, ben consapevoli dello stile e del contenuto che spesso li caratterizza. E’ un comunicato pubblico che è già stato riportato da altre testate; per noi è diritto/dovere di cronaca. 2) I comunicati sono firmati da un gruppo che ha un nome, una sede e dei rappresentanti conosciuti da tutti, che si sono sempre assunti la responsabilità di quanto detto o fatto, cosa ben diversa dai messaggi quasi tutti anonimi (perché ci si registra con dati incompleti o falsi) che questo sito ospita. Non sta a noi della redazione pubblicare i comunicati in base a quali ci piacciono e quali no, tanto più che siamo in 6, ciascuno con le proprie idee, ognuno con la propria attività lavorativa, e non ci mettiamo certo a consultarci ogni volta che c’è da pubblicare qualcosa. Teoricamente, e spesso nella realtà, non siamo d’accordo su tutto, tuttavia questo non ci impedisce di pubblicare le news. Non mi pare che la cnn o il tg1 censurassero i messaggi di Bin Laden, per quanto palesemente deliranti e incitanti all’odio (è solo un esempio, nessun parallelo). 3) Per lo stesso motivo di cui sopra, non sempre riusciamo a garantire la presenza sul sito 24 ore su 24. Nonostante questo (e nonostante l’appello di ieri sera!), sono due giorni che stiamo cercando di fare il massimo per cancellare messaggi che violano palesemente non solo il regolamento del sito ma le leggi dello Stato, anche a vostra tutela. Facendo un giro su dei siti locali di informazione ho trovato messaggi molto peggiori, eppure non ci sogniamo neanche di attribuirne la colpa ai gestore di quei forum, per quanto forse moderati meno del nostro. 4) Per quanto mi riguarda, non riesco nemmeno ad immaginare la rabbia degli amici stretti e dei parenti di Domenico, e non so come reagirei io in una tale situazione. Ma non vorrei veder scorrere ancora sangue nella mia città e non sopporto l’idea che tanti ragazzi con cui condivido la passione della curva possano compromettersi per cercare una giustizia che deve venire da altri, dalle istituzioni e dalle autorità, che finora non sono state in grado di evitare la deriva violenta a Pescara. Per questo non aspetto altro che di apprendere la notizia dell’arresto degli assassini (al plurale), e che la manifestazione sia l’occasione per guardarsi tutti in faccia e cominciare a prendersi cura della nostra città, se questo può servire almeno a dare un senso ad una morte assurda… CIAO DOMENICO!
da stefano756
ok mi trovo in perfetto accordo con te. Tutto giusto quello che dici, speriamo che le istituzioni inizino a muoversi, ma visti i recenti fatti di alba ho i miei dubbi. Come sempre lo stato italiano difende i delinquenti e massacra gli onesti..........
da arifabio70
Stefano credimi pure a me stann su li cujun e quando fanno riferimento a noi pescaresi come zingari mi girano ancor di +, ripeto fosse x me oltre a loro sparirebbero a ruota quelli dell'est ed anche qlc "italiano", il comunicato in buona parte è giusto, manifestare è sacrosanto ancor di + per il bene della nostra gente, solo che si rischia di creare il caos, chi è di Pescara sa benissimo dove vivono e che razza di degrado hanno creato nei quartieri; la situazione è degenarata già da un bel po', sicram. c'e' da fare qlc cosa, non vorrei che si andasse oltre .. Questa è la mia opinione , poi...
da donchisciotte
Le istituzioni devono intervenire in fretta.
da donchisciotte
Basta con queste belle frasi che vi fanno sentire più civili e più buoni,cominciate dai delinquenti pescaresi,no... intanto cominciamo da questi visto che tutti sanno chi sono.Questo tizio aveva già sparato 4 colpi davanti ad un locale e stava ancora in giro.Basta con i soliti discorsi all'italiana.INTANTO COMINCIAMO!
da stefano756
hai ragione arifabio 70 ma onestamente se loro sono pescaresi io preferisco essere di un'altra città . Non hanno niente da condividere con noi, e come tu dici i fatti di fontanelle ne danno dimostrazione. Qualche poveretto che si è fatto avanti per cercare di difendere i più deboli attraverso un'associazione è stato oggetto di raid vandalici, attentanti, minacce ecc. mi spiace ma lo stato è assente
da VukojaLaLiva
i rangers dovrebbero emettere un nuovo comunicato dove dicono che CHIUNQUE alla manifestazione di domenica si presenti con una cazzo di maglietta, o bandiera, o sciarpa, che inneggi o parteggi per una QUALUNQUE fazione politica di destra / destroide venga massacrato di botte dai rangers stessi. sto leggendo cose vergognose, politica e razzismo fuori dagli ultras please!
da arifabio70
Premetto che x mia ideologia politica sono "leggermente" sbilanciato a dx e quindi altro che rom..... Pero' sinceramente sto comunicato e qlc commento è troppo demagogico, prima cosa chi vulet regolarizzare, i rom il 99% è pescarese quindi... poi scusate a Fontanelle è una vita che chiedono aiuto a tutti per le condizioni del quartiere, c'e' gente che x il bene della comunità viene minacciata giornalmente e NESSUNO s'è mosso, ora è successo certo un fatto gravissimo, si sa chi è stato e paghera' (certo è sempre poco) pero' chi vulem fa la pulizia etnica? Nin vi ncazzet ma ci sono altri modi
da sanguebiancazzurro
bravo alex... ma ribadisco, se non siete d'accordo rispetto il vostro punto di vista, ma non venite qua sopra a sfracellarci le palle con le vostre morali....non è proprio aria
da Artur de Coimbra
FALSI PESCARESI CHE NON CONOSCONO MINIMAMENTE LA REALTA' DI QUESTA CITTA', IPOCRITI CHE SI RIEMPIONO LA BOCCA DI BELLE PAROLE ALTRUI SENTITE IN QUALCHE TRASMISSIONE TV, STRONZI CHE SI PERMETTONO DI DARE GIUDIZI SU UNA PERSONA CHE NEMMENO CONOSCEVANO, PECORE CHE SI PIEGANO A QUALUNQUE PREPOTENZA GLI FACCIANO...ABBIATE ALMENO LA DECENZA DI TACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da th3condor
SCUSATEMI MA QUESO DAVIDE FEDELE ERA PER QUALCHE MOD0 PARENTE DI MASSIMO FEDELE CAPO ULTRAS DEI BBADBOYSSEZ.MILANO .....
da DAIDAIDAI
Sono nato e cresciuto a poche decine di metri dalla casa del povero Domenico, condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici, a chi gli voleva bene, a tutti, poi ho cambiato città e non l’ho conosciuto di persona. Una zona che adesso, a parte questo fatto, è diventata ragionevolmente decente e civile, ma chi ci ha abitato 30 o 40 anni fa sa cosa era Piazza Grue e dintorni, per tacere delle altre. Si può dare credito alle istituzioni e alla giustizia se da ADESSO le zone che sono diventate peggio del bronx vengono presidiate e tornano ad essere quartieri CIVILI dove la legge vale PER TUTTI, dove chi alza troppo la cresta viene PUNITO e non TOLLERATO, dove le persone che GIUSTAMENTE si ribellano perché semplicemente vogliono vivere in pace una vita NORMALE non vengono MINACCIATE in tutte le maniere, dove le persone che campano solo di spaccio, strozzo e estorsioni finiscono IN GALERA e CI RESTANO. Tutto si può dire dei pescaresi MA NON CHE NON SIANO UN POPOLO DI TOLLERANTI, questo veramente no, se leggete bene nel comunicato dei Rangers (con cui spesso sono in disaccordo) c’è l’esplicito invito a tutte le istituzioni affinché intervengano e si rendano conto e una volta per tutte AGISCANO e facciano quello per cui sono preposti
da alex_74
ESSN NATR CHE DIFENDE L'INDIFENDIBILE. DIZALVIOR SOLO CHI CI ABITA A PESCARA SA COSA SUCCEDE IN CITTA'. LE BELLE PAROLE LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO. LA GEND SA' ROTT LU CAZZ.
da stefano756
si ok ma i deliquenti pescaresi sono il 5% della popolazione. Sono già conosciuti ampiamente, e in fin dei conti non sono cosi cattivi. Mi spiace dirtelo, ma la criminalità nella regione abruzzo è costituita in maniera quasi esclusiva da loro. Cosi' come la mafia in sicilia, la sacra corona unita in Puglia ecc. ecc.
da GalassiaPescara
Dizalvior, il fatto che l'italiota sia in generale un pezzo di merda - infatti a me non piace l'italiota, sono il primo a dirlo - non significa che questi possano fare il loro comodo sempre e dovunque.
da Dizalvior
Perfetto. Ne riparliamo lunedì. Ciao.
da GalassiaPescara
Scusate lasciamo perdere la pena di morte per favore che non siamo americani . Poi come dicevo, questi stanno alzando la cresta e non va bene . 20 anni fa erano ugualmente prepotenti . O si danno una regolata o ci vorrà la forza per dargliela.
da Dizalvior
Avete un'ottima meta: eliminare la criminalità. Bene. Allora perché non cominciate col cacciare i delinquenti pescaresi? Perché proprio i rom? Non posso credere che sia un caso. Cominciamo a cacciare i pescaresi delinquenti.
da stefano756
caro dizalvior il problema sai dove sta? i delinquenti devono essere isolati e trattati come tali perchè se uno sbaglia è giusto che paghi. Purtroppo per loro 99 su 100 sono tali e per questo motivo dovrebbero essere puniti praticamente tutti............
da STE79
TUTTI! PER DOMENICO E PER PESCARA!
da alex_74
DIZALVIOR, MA QUALE PULIZIA ETNICA. QUA STIAMO SOLTANTO DICENDO DI CACCIARE A ZAMPATE IN CULO CHI DELINQUE. E' TANTO SBAGLIATO?
da Dizalvior
Nel frattempo una bella pulizia etnica. Cacciamoli via tutti vuol dire pulizia etnica. Su questo non si discute.
da GalassiaPescara
Allora. Io sono un antirazzista che ammira le città multiculturali - fatte bene però - . Però non si può negare l'innegabile, ossia che questi zingari stanno rialzando un pò troppo la cresta , e che in un modo o nell'altro vanno domati . E ripeto ancora, mi piacciono le città multiculturali.
da stefano756
nessuna pulizia etnica. Basta mettersi in regola, lavorare pagare le tasse ecc. chiediamo troppo? non mi pare. Quando riusciranno a fare questo saranno i benvenuti
da dizalvior
Pulizia etnica insomma. Andiamo bene.
da stefano756
scusa ma cosa dici? Fuori forse dalla tua di logica. Noi siamo stanchi di questa gente, parassiti della società. Vai a vedere che nella ns regione su 10 omicidi in 9 casi sono loro responsabili......ma scherziamo? NON LI VOGLIAMO PIù VEDERE NE SENTIRE questa e la logica
da dizalvior
Bel comunicato. Peccato che non ci sia un regolamento pure per la redazione. A post come questo non possono che seguire commenti di un certo tipo. Cacciateli via TUTTI? Ma stiamo scherzando? Ma vi rendete conto di che muro sta diventando? Spero che eliminiate subito questo comunicato fuori da ogni civile logica.
da VukojaLaLiva
Condoglianze alla famiglia di Domenico. Grande onore ai Pescara Rangers, forse una delle più forti e grandi tifoserie d'Italia. State sicuri che i Rangers si sarebbero fatti sentire pure se l'omicidio l'avesse commesso un italiano, quindi non parlate di razzismo e cazzate varie!
da solo.PE
E quando tutti in piazza scenderemo, uniti inisieme marceremo, la gente dovrà aver paura, arriva l'armata biancazzurra!!
da solo.PE
E quando tutti in piazza scenderemo, uniti inisieme marceremo, la gente dovrà aver paura, arriva l'armata biancazzurra!!
da oldPE
Falso pescarese perché non faccio il vendicatore solitario? Ma va. Retorica fascista. Il bravo tifoso, la brava gente, non cada nella trappola della strumentalizzazione. A chi giova un clima di odio? Volete che Pescara finisca sui giornali di tutto il mondo come città violenta e razzista? Qualche anno fa al nord un rom ubriaco al volante uccise 2 persone e poi fuggì. I leghisti organizzarono cortei incazzati. Da allora è stata una lunga trafila di uccisioni al volante da parte di italianissimi puri, drogati e ubriachi, regolarmente fuggiti dopo l'investimento. Contro di loro non un corteo...
da xgioco
Sono “pescarese verissimo” e dico che un comunicato che inneggia alla violenza e alla vendetta mi fa schifo. È il secondo in pochi giorni. A me pare che Pescara non sia popolata da una maggioranza di trogloditi armati di clava e coltello che si fanno giustizia da soli. E la redazione dovrebbe rispettare il suo stesso regolamento e non pubblicare comunicati di odio, razzismo e vendetta. Ma chi è stu schif… Vogliamo trasformare Pescara in una città del Kosovo o della Cecenia? Arpietv tutti quint…. Siccome uno zingaro ha ammazzato uno mezzo teppista, allora ammazzo tutti gli zingari di Pescara…. State fuori di coccia.
da alex_74
HARKEN, ALLA MANIFESTAZIONE SAREMO TANTISSIMI ANCHE SENZA L'AIUTO DEI GIORNALAI. FIDATI.
da Harken
la manifestazione dovrebbero pubblicizzarla tutti a partire dai giornali locali.
da alex_b_III
sta volta niente da dire, bravi i Rangers!
da alex_74
REDAZIONE, GIA' NEL COMUNICATO CI SONO COSE CHE ANDREBBERO CONTRO IL REGOLAMENTO DEL SITO. PE NA VOT, E VISTA LA GRAVITA' DEL FATTO ALCUNI COMMENTI PICCANTI LI PUTET PUR LASCIA'. POI IL SITO E' VOSTRO E FATE QUELLO CHE VOLETE.
da ruspa74
purtroppo non tutti i pescaresi leggono i vari siti di tifosi e tantomeno si informano adeguatamente...per la manifestazione in programma domenica è consigliabile il passa parola anche fuori città perchè ritengo che parlarne il più possibile sia utile per risolvere finalmente questo problema che non è solo dei pescaresi ma anche di tanti che vengono in città per lavoro o per svago... questo triste e brutale episodio non deve essere dimenticato anzi dovrà essere ricordato come l'inizio della fine del problema...abbiamo l'opportunità di onorare la memoria di DOMENICO...non facciamocela scappare
da MERDASVERONA
Condoglianze sincere alla famiglia del giovane ucciso, alla compagna, ed una carezza amorevole a quella povera creatura innocente cui un essere spregevole ha portato via il diritto sacrosanto di avere un padre. Solidarietà ai RANGERS ancora una volta colpiti duramente dalla vita negli affetti più grandi. PESCARA non è quella dei rom, PESCARA è altra cosa e chi la ama lo sa. Mi raccomando ragazzi non fate cazzate, abbiamo fiducia - per una volta - nelle istituzioni e nella giustizia.
da Artur de Coimbra
ALLORA MEGLIO CHE NON PARLO PER
NIENTE...SENNO' POTREI DIRE MOLTO MALE
A CERTI SOGGETTI CHE PENSANO A DELIO
ROSSI O AD ALTRI FALSI PESCARESI CHE
FANNO I PERBENISTI
da tumbler
pieno appoggio ai rangers quello che e' successo e' vergognoso,qui non si parla di tessere trasferte etc etc...bisogna difendere la nostra citta' la nostra pescaresita' via da pescara chi non e' degno....non ti conoscevo ma eri un mio fratello pescarese!!! morire cosi non e' giusto RiP DOMENICO.
da gancimania
http://www.ansa.it/web/notizie
/rubriche/topnews/2012/05/03/M
orosini-colpito-miocardite_680
9882.html
da sanguebiancazzurro
tomros se non ti piace il comunicato e non sei d'accordo con la redazione per averlo pubblicato,puoi cambiare sito ma ti dico già che anche gli altri hanno ricevuto,ergo pubblicato. quindi fuori dalle palle a chi non è d'accordo! QUA NON SI PARLA DI TESSERA DEL TIFOSO,DI GUBBIO O DEGLI ARBITRI...QUA SI PARLA DI PESCARA COME CITTA'...CHI E ' PESCARESE "VERO" NON PUÓ NON ESSERE D'ACCORDO
da Redazione
In questi giorni così delicati siamo e saremo molto duri nell'applicazione del regolamento. GRAZIE
da Redazione
E' vietato: -Pubblicare dati personali altrui. -Disprezzare razze, popoli, religioni, culture, ideologie. -Insultare, diffamare, minacciare, molestare, arrecare un danno d'immagine a persone o gruppi di persone anche attraverso falsità. -Trattare argomenti contrari all'ordine pubblico e al buon costume. -All'interno del muro non sono ammessi messaggi contenenti offese dirette alla persona che sia ben identificata o identificabile, che inducano alla violenza, che parlino di politica intesa come propaganda del singolo partito e comunque non attinenti all'argomento calcio. -Inviare messaggi che pubblicizzino siti o iniziative o rubriche in essi contenute, per ottenere visitatori, senza il permesso della Redazione -Inviare messaggi di carattere commerciale. -Ripetere più volte lo stesso messaggio. -Riportare notizie senza citare la fonte o notizie o voci su persone o fatti, anche con allusioni, privi di fondamento o dubbi. -Pubblicare messaggi atti a generare liti, controversie che non presentino reali ragioni d'interesse per la tifoseria del Pescara. -Utilizzare lo spazio per dispute personali di ogni genere. Sono comunque concessi messaggi goliardici e scherzosi nei confronti delle altre tifoserie che abbiano il solo scopo di divertimento. -Conversare con altri utenti (usare la chat!), in maniera continuativa. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. -Riportare messaggi per conto di utenti sospesi o esclusi. -Commentare le cancellazioni, l'attività di controllo, l'applicazione del regolamento.Critiche all'operato della Redazione e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. -Continuare a trattare una discussione o un argomento dichiarato chiuso da chi controlla il muro. Assumere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti della Redazione Nota Bene: --La Redazione si riserva il diritto di modificare e perfezionare questo regolamento in qualunque momento e ricorda che chi invia un messaggio sul muro, riconosce di aver letto ed accettato le regole pubblicate in questa pagina. --La Redazione si riserva il diritto di cancellare le discussioni in ogni momento qualora venissero ritenute in contrasto con le presenti regole e per questo motivo: non può essere contestata la cancellazione di un messaggio. --La "tacita" tolleranza in alcune circostanze a talune regole è ad insindacabile discrezione della Redazione --Un utente che contravvenga al regolamento verrà avvertito la prima volta. --Al proseguimento delle infrazioni verrà BANNATO --Il solo responsabile per il contenuto di un commento é l'autore dello stesso, anche in caso di mancato controllo; --La Redazione ha la facoltà di rendere pubblico l'indirizzo IP, qualora lo ritenesse opportuno e ricorda che attraverso l'indirizzo IP, CHIUNQUE è rintracciabile e perseguibile a norma di Legge. --Il Muro dei Tifosi é un servizio per tutti, aiutateci a tenerlo aperto
da auà
Facile scaricare le responsabilità su chi deve applicare la legge...la legge la facciamo noi attraverso i nostri rappresentanti nel parlamento ...qualcuno se ne è dimenticato?
da ma_picchè?
Io non capisco chi è così stupido da pensare in questo momento a Delio Rossi o ai moralismi!Rispettate le decisioni di quelli che sono i FRATELLI di Domenico nonché l'anima del tifo biancazzurro.FATE SILENZIO!Ciao Domenico, riposa in pace
da Presilaquilateatina
Con riferimento al disgustoso episodio di ieri tra Il divoratore di chewingum ed un suo giocatore mi auguro che la FIGC ci vada giu' pesante.Se dipendesse da me li squalificherei entrambi per 6 mesi. Voi che ne dite ? Forza grandissimo PescArA.
da prince
c'è la giustizia???? doveeee??? quando? che fine ha fatto il vigile del caso MOROSINI??? sotto la sabbia di Pescara. GIUSTIZIA? arcalet da su piticon di liv
da galeone4-3-3
oldpe nel comunicato i Rangers hanno invitato alla manifestazione tutte le istituzioni, è ora che qste ultime si attivino per fare finalmente pulizia
da GGaleone
Noi pescaresi veri dobbiamo imparare ad essere uniti sempre!!!!!!!solo così avremo la speranza di farci rispettare..TUTTI I COLPEVOLI DEVONO PAGARE...ED A RISCUOTERE CI SAREMO NOI PESCARESI!E IL NOSTRO TERRITORIO...NOI QUI LAVORIAMO VIVIAMO E CRESCIAMO I FIGLI CON LA NOSTRA DIGNITÀ...STOP A CHI NON SEGUE LE NOSTRE REGOLE,ITALIANI E NON.PESCARA AI PESCARESI!!!!!!!!!!!!!!!!
da alex_74
OLDPE, INFATTI ALLE FORZE DELL'ORDINE
E' STATO DATO IL TEMPO DI AGIRE. CCHIU'
DI QUE'?
da oldPE
Ci sono le forze dell'ordine. E' da irresponsabili chiamare alla "giustizia-fai-da-te", non siamo nel west. I responsabili del sito dovrebbero evitare che il sito stesso diventi luogo di raccolta per iniziative che esulano da quelle sportive. E che hanno il sapore di strumentalizzazione (non voglio pensare manco lontanamente a strumentalizzazioni di tipo politico). E' un richiamo alla civiltà e alla tolleranza, lasciamo che forze dell'ordine e istituzioni facciano il loro lavoro.
da solo.PE
PESCARA AI PESCARESI! E avast!!!
da auà
Era ora che ci accorgessimo di queste persone odiose e vili che da anni vivono alle spalle della nostra gente....
da kaufmann
usiamo questo metro per tutti gli italiani criminali? se così fosse per me va bene...
da lorenzo
tutti presenti domenica!! cmq è una bimba
da PELLARO
....PIGRO GO HOME....
da marcoone
Condivido pienamente il comunicato dei Rangers anzi dirò di più dobbiamo cacciare non solo i rom ma anche tutti i rumeni e albanesi che sono venuti da noi senza valori e senza rispetto lo dice uno che purtroppo ha avuto operai di questo genere trattati come dei figli e tradito da comportamenti a dir poco scandalosi SONO PERSONE DA CACCIARE FUORI NON MERITANO NIENTE.
da galeone4-3-3
tomros la redazione fà quello che ritioene + giusto se nn ti stà bene nn leggere o vai a frequentare altri siti
da rikivola
PIENAMENTE D'ACCORDO,SOLO IN ITALIA SI DA TANTA LIBERTA' A STA SPECIE DI BESTIE..NON SARANNO TUTTI UGUALI,QUESTO E' VERO,SI FARA' UN CENSIMENTO CHI LAVORA LEGALMENTE PUO' RIMANERE,GLI ALTRI VIA..SGOMMARE ED IN FRETTA..ET RUTT LU CAZZ !!!
da Alessandro1970MI
@Olivieri RAUSS MI STANNO CANCELLA UTTO I POST... SPERIAMO CHE QUESTO VDA BENE, TI HO LASCIOTO IL MIO MESSENGER PER PORTARE AVANTI UNA DIMOSTRAZIONE CONTRO SQUET SPERONE...... FATTI SENTITRE. GRAZI FATTI SENTIRE
da alex_74
CONDIVIDO AL 100% IL COMUNICATO. SONO CON VOI.
da Alessandro1970MI
a Alessandro1970MI @ OLOVIER RAUSS --------------------- IL MIO quesro quello giusto, scusmami ma dall nerovo non riesco ascrivere nen. fb è aalessandro placido cercalo trovi.ciao
da Alessandro1970MI
@ OLOVIER RAUSS --------------------- IL MIO fb è aalessandro plaxcido fai derca e lo trovi.ciao
da Adriatikaos
x zerocomment, scusa se te lo dico ma il tuo discorso non sta in piedi. Penso che siamo d'accordo sul fatto che il diritto a manifestare la propria opinione sia sacrosanto (nonchè costituzionalmente garantito), al di là del fatto che l'opinione possa anche essere una colossale stronzata. In secundis, esistono infiniti motivi per cui manifestare, ma le persone hanno tempo limitato per farlo, quindi ipotizzare che tutti possano manifestare su tutto mi sembra un'ipotesi alquanto improbabile...
da galeone4-3-3
Presente, riprendiamoci la NOSTRA città
da Vlf
zerocomment ma che cazz sti dii?? fa na cos come dice il tuo nick zerocomment e avast
da NeSeMEnU
! Sicuramente dovremmo mobilitarci anche per TANTE altre cose..ma in questo caso contro questi NULLAFACENTI E NULLATENENTI che vanno in giro da anni a fare SOLO casini , che non producono reddito all'abruzzo ma l'esatto contrario, che sanno SOLO delinquere...meritano certe linee dure!! Che si svegliasse sia albero moscio sia qke procuratore..altrimenti succedono davvero macelli!! RIP.
da zerocomment
non per essere controcorrente , il problema esiste ed in tempi di crisi tutti i nodi vengono al pettine....manifestiamo anche contro gli evasori,gli sprechi i vicini di casa ladri o furbetti allora... mi sa tanto di manifestazioni stile leghista...mah lasciamo a chi di competenza prendere iniziativa...qua nisciun è santo che può scagliare la prima pietra..me compreso
da stefano69
domenica sarò presente e mi auguro che l'intera città partecipi al dolore e alla rabbia..
da Aquatomica
PRESENTE!!!!!!!!!!
da gda
IO CI SARO'...........e fatelo tutti..........ai miei due figli voglio lasciare una citta' senza questo lerciume........FATELO PER LE NUOVE GENERAZIONI.....FATELO PER I VOSTRI FIGLI............
da E
Rangers baluardo dei nostri valori !!! Tutti uniti!!! Tutti abbracciati !!! Tutti decisi !!!
da delfinomatto
SEMPRE PRESENTI...GIUSTIZIA X DOMENICO...BASTA CO STA STORIA CHE NOI ULTRAS SIAMO I DELINQUENTI DELLA CITTA' LE ISTITUZIONI SONO SEMPRE STATE CONTRO DI NOI MENTRE ALTRI FACEVANO IL CAZZO E COMODO LORO IN CITTA UNITI CONTRO TUTTI E TUTTO AVANTI ULTRAS CURVA NORD PESCARA...A GUARDIA DELLA NOSTRA FEDE E CITTA'
da vittorioMI
GRANDISSIMI!!!!!! SONO STANCO DI ESSERE CHIAMATO ZINGARO PERCHE' TIFO PESCARA!!!!
da delfinomatto
SEMPRE PRESENTE!!!! UNITI CONTRO LA LOTTA....GIUSTIZIA X DOMENICO
da Nu76Nu
presente....questa ė la mia città i pescaresi la mia famiglia
da Bufalo79
tutti uniti...... CUMMANNEM NU' !!!!! Esserci un dovere. A domenica.
da iskander
pieno appoggio e presenza, per me, per noi, per i nostri figli, per la nostra città!
da prince
io sarò presente
da OLIVERI_RAUS
Non mancherò! Invito anche gli altri a presenziare.
da sanguebiancazzurro
bravo harken,tutti insieme si può fare qualcosa!!! in 1000 o anche 2000 non si va da nessuna parte! i cittadini e le istituzioni hanno il dovere morale di partecipare...chi non partecipa è complice!!!
da Harken
dobbiamo partecipare noi cittadini e le istituzioni. bisogna dare un segnale di legalità forte tutti insieme.
da sanguebiancazzurro
AVANTI ULTRAS...A GUARDIA DI UNA FEDE E DELLA CITTA'...MEGLIO TARDI CHE MAI!!