Fate le vostre domande a "GIORGIO REPETTO"
Torna la trasmissione televisiva di approfondimento calcistico condotta da Massimo Profeta. Interviste, immagini e la presenza dell'indiscusso Giorgio Repetto, al quale, attraverso il portale forzapescara.com potrete rivolgere le vostre riflessioni tecniche o fare delle domande entro le 22:00! SOLO CALCIO a partire dalle ore 22:10 su RETE8 ed in home page su FORZAPESCARA.COM
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da maynardjameskeenan
in riguardo a verratti... al fischio dell'arbitro a fine primo tempo ha preso l'incrocio dei pali tirando dalla 3/4
da ROMAGNA
Date la Porsche a Insigne...
da impavido1968
Buonasera a tutti volevo chiedere a Repetto cosa pensa dei seguenti giocatori " terzino Beccia, centrocampista Daniele Giorico, il bomber Andrea Ferretti tutti in forza al treviso, secondo lei possono essere inseriti nel pescara? Grazie
da Hurricane81
Buonasera,la domanda me l'ha rubata gia' Giorgio,quello che volevo chiedergli era proprio quello che lui stesso ha poco fa' affermato,e cioè che anche secondo me il Pescara nonostante le numerose occasioni avute, non ha messo quella cattiveria agonistica che lo ha contraddistinto nelle partite precedenti.Certo,c'è sempre l'attenuante del fatto che era sempre un recupero di una partita molto particolare. Comunque tutto sommato poco male,abbiamo sempre il destino nelle nostre mani,ci mancano 3 punti e poi questo sogno diventerà realtA'.
da malton
X Giorgio , la sconfitta del Sassuolo è il risultato più importante della serata in quanto un'eventuale vittoria degli emiliani ci avrebbe messo nei guai col Toro e Sassuolo ad un punto e con l'eventuale restituzione dei 3 punti al Toro per la gara di Padova?
da reda
domanda per giorgio...romagnoli essendo che gia squalificato per la sampdoria salterà anche la partita con la nocerina o la squalifica sarà sempre di una giornata?
da sott_ai_gradi
Per Giorgio, secondo te questo premio promesso dal concessionario ad Insigne non rischia di creare malumori nella squadra in un momento così delicato? Avrà la lucidità di passare la palla a qualche compagno meglio piazzato o tenterà il tiro lui sempre e comunque.?
da pescarancia
Ch strunz hanno scritto gooooll su roja directa di insigne !!!!!!!!!!!
da pescarancia
Non si vede in streming!!!! ma ha signat lu piscar?
da Whiteblu
pescara continua a fare la partita. liuvorno per il momento inesistente. nessuna azione pericolosa da parte nostra.
da Pier66
http://www.sportlemon.tv/v-4/0
/92/v-409379.html
da pescarancia
E' dura
da CIACCO76
raga' non si vede na mazza in straming ...
da bolgiabiancazzurra
partita davvero strana e particolare
da Whiteblu
Buona cornice di pubblico. Anzi molto più che buona!! Pescara fa la partita ma il livorno è ben messo in campo. A momenti bocchetti la combina.......
da euge
http://www.sportlemon.tv/v-4/0
/92/v-
409218.html
da Whiteblu
ultime da premium -- squadra d'assalto con insigne - immobile e sansovini. livorno che non segna da 391 minuti!
da Delfinazzo
E facciamoci una SCHIACCIATA LIVORNESE!!! Forza Pescaraaaaaaaa!!! Il tradizionale dolce livornese, che si unisce alla schiera dei pani dolci, che sono in uso in questo periodo Ingredienti: - 500 g. di farina, - 250 g. di zucchero, - 5 uova, 80 g. di burro o strutto, - un'arancia, - un cucchiaio di semi di anice, - 30 g. di lievito di birra, - poco sale.  Esecuzione: Impasta la farina con un pizzico di sale e il lievito sciolto in una tazza d'acqua tiepida. Lavora bene come per fare della pasta di pane e fai lievitare per circa due ore. Incorpora quindi 4 uova, lo zucchero, il burro fuso, i semi di anice pestati e un cucchiaino di scorza di arancia grattata. Impasta ancora con le mani infarinate, mettila sulla placca del forno imburrata e infarinata dandogli la forma rotonda, spennella con un uovo sbattuto e cuoci per circa un'ora.
da Tontodonati
Aua' mo' ce lo faccio vedere io
da GermanodaCuneo
POCO FA IL TG3 PIEMONTE HA DETTO CHE IL TORINO VINCENDO COL SASSUOLO SAREBBE TORNATO IN TESTA ALLA CLASSIFICA, SENZA NOMINARE LA PARTITA DEL PESCARA. INOLTRE HA DETTO CHE ANCHE CON UN PAREGGIO LA SERIE A, DOPO TRE ANNI, NON DOVREBBE SFUGGIRE......BANDA DI PRESUNTUOSI E STASERA BISOGNA FARE IL TIFO ANCHE PER IL TORINO.
da auÃ
X Repetto...quali saranno le decisioni a suo giudizio che pagherà il Pescara in relazione alla responsabilità oggettiva?