Sebastiani replica a De Cecco
La società è sana e quando vuole può riprendersela
NOn tarda ad arrivare la replica di Daniele Sebastiani all'ex Presidente, Peppe De Cecco. L'attuale numero uno del sodalizio biancazzurro spiega con semplicità la situazione societara: «In riferimento agli insanabili contrasti, vorrei chiarire che erano relativi a due correnti di pensiero: una, che apparteneva ai più, voleva ricapitalizzare la società immettendo capitale necessario per il proseguimento del campionato; l'altra che voleva cedere al Pescara la struttura del Poggio degli Ulivi (centro sportivo di proprietà di De Cecco ndr) addossando alla stessa società un investimento molto corposo in una fase molto delicata della stagione: prevalse la prima ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti». E sull'abbandono del suo predecessore: «Nessuno e sottolineo nessuno ha mai voluto l'uscita di scena dell'ex presidente, è stata una scelta dello stesso, conseguente alla mancata acquisizione del Poggio». Più esplicita è la posizione del massimo dirigente pescarese sulla presunta esposizione debitoria del Pescara: «Mi preme rassicurare De Cecco e i tifosi che la società ha debiti relativi alle passate stagioni nelle quali il presidente era appunto De Cecco ed i soci erano anche diversi da quelli di oggi.Dal cambio al vertice societario ad oggi questa società è stata ricapitalizzata per circa 5.8 mln di euro, che sono serviti per pagare il corrente e per abbassare le esposizioni bancarie precedenti». Nella coda delle sua replica, c'é, ovviamente,un po' di pepe: «Rispetto alla volontà di De Cecco di prendere tutto, posso affermare che c'è la massima disponibilità da parte almeno del 51% dei soci a trattare. Non comprendo come poi possa parlare lui di fast food del calcio, quando nel corso degli anni ha sempre diminuito le sue quote...Per chiudere: sarebbe bastato un 'complimenti ragazzi per quello che avete fatto e per i problemi che avete risolto anche a me»
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GalassiaPescara
Tornando alle cose serie : Harken hai saputo qualcosa dalla società ?
da GalassiaPescara
Mi associo pure io a chi dice che dobbiamo smettere a cantare contro i veronesi . LA rivalità c'è ( X l'utente E...su que ti sbagli , loro ci odiano ) , ma stiamo dando troppa importanza a loro, nemmeno i napoletani pensano più a quella città . Bisogna cantare invece contro i lanziali , come la curva ultimamente sta facendo .
da gino_1972
x blasco78: e vu come sagnun che cosa avete
risposto? se entrev dentr a lu
spoiatoje de la squadra a mi cullu' li dint li jeva
rcoje sott a la rip!
da piero torino
Oli, allora per baipassare il problema, prima di lanciare la campagna abbonamenti si potrebbe proporre ai gruppi organizzati un "prospetto di prelazione" per un determinato numero di posti da escludere dall'abbonamento pro tessera e per il settore che interessa. Poi lanciare la campagna abbonamenti per il restante numero di posti....Come fa per gli accrediti la società ? (lo chiedo perchè sono cose che non conosco) .vorrà dire che gli organizzati saranno "accreditati"
da OLIVERI_RAUS
@PieroTO: non complicato, ma irrealizzabile. 1) Credo (ma mi permetterò di verificare) che la società non possa escludere un singolo settore dagli abbonamenti 2) Ci sarebbe una valanga di proteste (giuste) da parte dei ex abbonati storici della nord 3) La tessera dei Rangers vale per il cuore, ma non ha nessun valore in questo caso. Quindi non potrebbe essere accettata come elemento discriminante per la prelazione del biglietto 4) Le società per legge non possono concedere facilitazioni (quindi x es. esclusiva sui biglietti) alla tifoseria organizzata
da piero torino
Leggo di proposte cervellotiche per il problema Tesserati enon tesserati....ho lanciato poco fa un'idea...cos'è troppo semplice che alla fine potrebbe funzionare o ci sono problemi di compatibilità con regole che non conosco?....la riposto nuovamente e ..........."No abbonamenti per la Nord, con prevendita (solo per questa curva) privilegiata per i tesserati dei gruppi organizzati, entro 3 gg dalla gara, dopodichè libera vendita ."......complicato?
da Peppe71
Una cortesia, evitate i cori contro il Valona ed i valonesi, così gli diamo più importanza del dovuto...sono due capionati interi che ci prendono sberle in campo e fuori, ora sarebbe il caso di pensare ad altro, capitolo chiuso con loro. Hanno il fegato a pezzi, non sanno più dove sbattere la testa e probabilmente perderanno anche i play-off, gli è rimasta solo la soddisfazione di sentirsi ancora considerati dai nostri cori, togliamoli anche quella. Saluti biAncazzurri.
da curvanord70
Io come avevo detto in passato attenderò gli sviluppi della cosa. Ma se lo stesso giorno dell'inizio della campagna abbonamenti non si è trovata una soluzione alternativa farò abbonamento e tessera e con me altri 20 compagni di avventura. Dopo 30 anni di stadio, dopo aver visto i campi e le partite più ignobili di sicuro non lascerò il mio posto a qualche tifosetto delle zebrate.
da Harken
ERA_ORA: si esattamente, ma prima dovevi considerare 2 cose: 1- Maroni era ministro e minacciava in ogni modo possibile chi diceva di no (emblematico quello che dissero a Garrone all'epoca in A). Ora che se ne è andato a fanculo (finalmente), le società che hanno fatto qualcosa di diverso sono semplicemente state ignorate (Noi, Cagliari, Roma etc). 2- Fino a metà di questa stagione solo Samp e Roma sapevano cosa fosse davvero la tessera e come funzionasse. Ora lo sanno quasi tutte le società di A e B compresa la nostra.
da ERA_ORA
Harken teoricamente questo discorso vale dal primo giorno che è entrata in vigore la tessera, ma nessuna società (apparte in qualche modo la roma) ha provato ad usare il pugno duro contro una imposizione di cui in realtà si potrebbe benissimo fare a meno(ovviamente lo dovrebbero fare piu società insieme)...per me dopo 3 anni,non ha piu senso andare allo stadio in casa e stare davanti alla TV in trasferta, bisogna decidere:1)si torna in trasferta facendo capire l'inutilità della tessera 2)si diserta sia in casa che in trasferta 3)modifica articolo 9,piu utopia che realtÃ
da SAVINO69
mi piacerebbe lo scambio di comproprietà con il napoli per verratti ed insigne che rimangono un altro anno a pescara, con la juve che rimane fregata così imparano a fare i furbi...se immobile non ce la danno mi dispiace ma lo troveremo lo stesso un altro attaccante forte.
da E
Le nostre rivalità sono: Lazio Ancona foggia salernitana Bari Cosenza Roma Catania e Torino e Napoli ... I canti contro i vallonesi sono solo una presa in giro per le sconfitte sul campo degli ultimi anni e basta ... Di Verona non ce ne frega un cazzo ..in veneto solo Vicenza !!! Per le altre menzionate invece la storia e i fatti hanno stabilito che ci sia rivalità !!!
da baka
X ALEX1970MI. VIENI ALLO STADIO E FATTI TROVARE DAVANTI ALL'INGRESSO CURVA NORD HO UN BIGLIETTO IN PIU' X TE.
da deio
http://www.youtube.com/watch? v=uRiAPzVJYMw
da NeSeMEnU
News, Serie B 2012
di Alessio Morra
21 febbraio 2012
18:51
Il Pescara di Zeman sfrattato dal campo di allenamento
Da oggi il Pescara di Zdenek Zeman non ha più un vero e proprio campo di allenamento. Gli abbruzzesi si alleneranno nell'antistadio.
continua su: http://calcio.fanpage.it/il-pe
scara-di-zeman-sfrattato-dal-c
ampo-di-allenamento/#ixzz1vbsk
UsMB
http://calcio.fanpage.it
da OLIVERI_RAUS
@Era Ora: questa è una domanda per Harken. Se non erro non c'è una scadenza del protocollo ergo vale sempre fino a disdetta. Comunque questo è il testo. Leggilo: http://www.osservatoriosport.i
nterno.it/primo_piano/2011/giu
gno/protocollo/protocollo.pdf
da Cascella.
di sto cane non hanno capito niente.... http://www.ansa.it/web/notizie
/rubriche/cronaca/2012/05/22/p
adrone-abbandona-lui-scatena-c
lacson_6912531.html
da Harken
il protocollo si rinnova in automatico per la serie B anche se ci sono grossi malumori in seno a diverse società . La lega di B decide a maggioranza per tutti. In A ogni società fa quello che vuole singolarmente. Dal protocollo si può liberamente recedere in qualsiasi momento (singolarmente in A, tutte le società di B insieme dopo la votazione) perchè è fondato su linee guida e circolari amministrative.
da Nu76Nu
Comunque basta con i canti ai veronesi, ma
che cazz c'entrano gli diamo troppa
importanza.....è la nostra festa
avast..........spero che dalla curva nord non si
levi + un canto
da ERA_ORA
DOMANDA PER CHI SA RISPONDERE:il protocollo di intesa del 21 giugno 2011 deve essere rinnovato o se non viene modificato rimane anche per la stagione successiva??
da Harken
risposta positiva della società intendo
da OLIVERI_RAUS
@Harken. Scin credici.... Cmq tentar non nuoce. Chiama Danilo e provaci. Vediamo che ti risponde.
da Harken
- PARERE PERSONALE - Olivieri, per quanto mi riguarda se la società se ne sbatte di NOI che abbiamo salvato il delfino i rangers dovrebbero fare una contestazione di scibilliana memoria. Parafrasando Enrico IV: la dignità val ben una champions. Confido moltissimo in una risposta positiva
da femy*
Cioe i veronesi sono quelli che impiccano un pupazzo di colore quelli che fanno i buuu quelli che inneggiano all heisel quelli che urlano sporcho terroni quelli che cantano terremotati e poi fanno gli offesi e risentiti per il "chi non salta e veronese" e "veronese non ti arrabbiare" perche offensiva verso loro e verona???? Ma s arvuticat lu mond?
da Harken
appena riesco a contattare chi di dovere vi faccio sapere cosa intende fare la società . La proposta è semplicemente quella di slegare gli abbonamenti dalla tessera, anche perchè non possono impedircelo. Quando ci stava Maroni minacciavano la chiusura dello stadio, ma ora che lui è sparito assieme al suo partito minacciassero pure: chiudete gli stadi? vi apriamo la coccia
da rocco_tan
mbè che dire... Un grosso vaffanculo al tordino ai tordinesi a sventura alla rubentus all'abbacchio ai rubentini a chiellini a moggi a Tommasi a viti a nicchi a de laurentis etc etc
da OLIVERI_RAUS
@Snervone: posso anche concordare, ma ciò non risolve il problema. Credi che in 2 mesi lo stadio possa cambiare o ne possano costruire uno nuovo? Quindi siamo realisti e puntiamo alle cose concrete.
da alex_74
BRAVO SNERVONE.
da sanguebiancazzurro
io non mi voglio tesserare. ma lunedi,massimo martedà devo avere il biglietto in tasca! a stè parliamo con i ragazzi ed esponiamogli le nostre possibili soluzioni...poi ci penseranno loro ad accordarsi con la società ! senno ognuno dice na cosa ma il problema e le soluzioni rimangono qua...muoviamoci in tempo..se non sbaglio a luglio parte la campagna abbonamenti
da SNERVONE2
MA QUALI CARNET TENEM NU STADIO RIDICOLO
da OLIVERI_RAUS
da ugarde
Da Olivieri Raus: L'unico problema della proposta di Ugarde è che nella fase degli abbonamenti, scaduta la prelazione per i vecchi abbonati (2.800), si rischia che finiscono i posti e che non ce ne siano a sufficienza per soddisfare i carnet.PROPOSTA: Gli abbonati degli ultimi 3 anni in tutto saranno 4000/5000. Se i primi 15 gg. si vendono solo abbonamenti e carnet a chi ha la prelazione...dovremmo farcela. La società potrebbe fare 2 carnet, uno valido fino a Natale, l'altro per il resto del campionato in modo da andare incontro a chi dovrebbe affrontare una spesa troppo onerosa.
@ugarde: ci sono problemi tecnici ed economici. Il 1' è che campagna abbonamento e carnet non possono essere contemporanei nel tempo. Gli abbonamenti si fanno prima (anche xkè la società così incassa), mentre x i carnet devi aspettare i calendari. 2' spezzare i carnet in due tronconi non avrà sicuramente l'ok della società perchè se
il PE dovesse andar male chi lo compra la seconda metà ? meno del 50% dei sottoscrittori della 1'!! E se le partitone di capitano la maggior parte in uno dei due spezzoni?? Quindi il carnet può essere solo UNICO per tutte le 19 partite.
da Shawn
Sono d'accordo con te Alex
da fedelissimo
credo che le proposte che andremmo a fare alla fine nessuna ha la fattibilità ,solo la società con norme e regolamento alla mano può escogitare qualcosa per tutelare gli abituali.
da delfinazzo
che bell'articolo!!!
http://it.eurosport.yahoo.com/
blog/stefano-benzi/la-riabilit
azione-di-zeman-l-eretico-1121
00958.html
da alex_74
SHAWN LA NEWS DEVESTARE SEMPRE IN PRIMO PIANO. SE SCIVOLA INSIEME ALLE ALTRE E' NORMALE CHE LA GENTE NON CI SCRIVE
da deio
la gestione Immobille dimostra quanto la
dirgenza juve e bastarda e quanto ha nel
sangue mangiare piu deboli...vogliono usare la
carta immobille per prendersi Verratti sotto
prezzo...ecco perche bisogna trovare la forze
per uscire fuori dal loro sistema perche ti
rovinano appena ti giri...capisco che pescara
non ha forza di udinese,catania,palermo e
mandarli a cagare ma se si piegano i sogni
finiscono li...come nelle guerre ''per
combattere nemico puntere sul indebolimento
dal interno''...Pescara fà paura e credete che
grandi lasciano che esplode anche in A?...non
piegarsi mai al marcio
da Shawn
Alex c'era, ma alla fine è finita nel dimenticatoio...è stata fatta la scorsa estate, iniziava con un articolo di Harken. E' rimasta su per un poi, poi è scivolata via.
da alex_74
IO LA NEWS CHE SI PARLASSE SOLO DI
TESSERA L'HO PROPOSTA GIA' TANTE
VOLTE MA A NISCIUN HA MAI FRECAT NU
CAZZ
da Shawn
Concordo comunque con chi ha detto di creare una news apposita in cui si parlerà SOLO di proposte in tal senso...niente polemiche tesserati/non tesserati, niente calcio, niente mercato, solo questo. Facendola restare per molto tempo ai primi due posti così da dare alla società (che tanto ci legge) dei consigli preziosi!
da warped
bravo ugarde le tue proposte sono interessanti.. consiglio alla società di aspettare un po a far partire la campagna abbonamenti.. in contemporanea devono partire anche iniziative del genere.. a meno che non volete una curva senza tifo..
da ugarde
Da Olivieri Raus: L'unico problema della proposta di Ugarde è che nella fase degli abbonamenti, scaduta la prelazione per i vecchi abbonati (2.800), si rischia che finiscono i posti e che non ce ne siano a sufficienza per soddisfare i carnet.PROPOSTA: Gli abbonati degli ultimi 3 anni in tutto saranno 4000/5000. Se i primi 15 gg. si vendono solo abbonamenti e carnet a chi ha la prelazione...dovremmo farcela. La società potrebbe fare 2 carnet, uno valido fino a Natale, l'altro per il resto del campionato in modo da andare incontro a chi dovrebbe affrontare una spesa troppo onerosa.
da DAIDAIDAI
beh sull'edizione straordinaria de Il centro che ho visto in pdf l'ultima pagina (che credo sia l'inserzione più appetita e costosa) è la pubblicità della pasta de cecco con tanto di grazie pescara...
da ZICO
Ma certo UGARDE, che estate sarebbe senza scoop?
da Wario
scusate non ho capito una cosa... che vuol dire "Quando vuole può riprendersela"? cioè loro sarebbero favorevoli al rientro di de cecco... mo vi dico come la penso io... Secondo me (che poi era una notizia che girava) De cecco "rientrerà " in società in qualità di Main Sponsor sulle maglie... non parlo solo di Peppe... si era sempre detto che l'azienda solo per un eventuale serie A sarebbe stata interessata a sponsorizzare la maglia... speriamo almeno che lo sponsor grande non diventi RISPARMIO CASA!! tremendo!
da ERA_ORA
DOMANDA PER CHI SA RISPONDERE:il protocollo di intesa del 21 giugno 2011 deve essere rinnovato o se non viene modificato rimane anche per la stagione successiva??
da GIPSY
il primo passo è mettere un limite al numero
degli abbonamenti per ogni settore (la legge
non lo vieta), senno' stai fresco a fare i carnet,
i menefreghisti tesserati correranno in massa
ad abbonarsi e ciao mare
da reda
dove sta la sede dei rangers??
da Blasco78
Lo so che non c'entra un cazzo ma vi devo
raccontare un aneddoto: ieri sera siamo andati
a giocare a Chieti alta una partita di calcio
valevole per il campionato di serie B uisp. Ci
siamo presentati rigorosamente in divisa
biancazzurra, con le sciarpe al collo e dentro
gli spogliatoi ci siamo messi a cantare " Che
bello èèèèèèèèèèèèèèè
èè!!!" Ad un certo punto
si spalanca la porta e fa irruzione il loro
numero 8 (palesemente di Chieti) che ci dice:
"Lascet perde lu Pescar e pinzet a jucà sennò
staser finisce male"....patetici, rosiconi e
persino tristi...
da OLIVERI_RAUS
da AleX1970MI NESSUNO CHE SI PUO' PREOCCUPARE PER TROVARMI UN TAGLIANDO PER LA NOCERINA ? PARTIREI DAL BRASILE PER VEDERMI IL PESCARA E FESTEGGIARE LA TANTO INNOMINABILE SERIE A CON I MIEI FRATELLI ! Alex non ti preoccupare,vieni e basta. Tu entri anche senza. Se solo facessi vedere i biglietti aerei dovrebbero metterti un tappeto rosso. Comunque ti ripeto : PARTI TRANQUILLO
Concordo!! Io non ci sarò, ma tu incomincia a contattare qualcuno dei tuoi vecchi amici dei BB (Cristian, Saponetta, ecc). Penso che potranno aiutarti.
da OLIVERI_RAUS
da ugarde
Proposte di tesserato: ridurre al minimo consentito i posti riservati agli ospiti, prelazione ai tesserati per rinnovo tessera, prelazione per acquisto di carnet a tifosi abituali facilmente rilevabili da bookingshow (quoto Olivieri Raus). Per compensare la differenza di prezzo tra tessera e carnet, la parte di ogni biglietto che rimarebbe al tifoso diventerebbe un "DELFINO" dal valore di 5-7 euro, spendibile dal tifoso nello store e in tutti gli esercizi convenzionati con la Delfino Pescara (chi non spende 5-7 euro al bar prima della partita?).
Visto?? Ci sono anche tesserati con cuore e cervello. Al buono da spendere allo store e negli esercizi convenzionati aggiungerei i biglietti omaggio per le partite di Coppa Italia. L'unico problema della proposta di Ugarde è che nella fase degli abbonamenti, scaduta la prelazione per i vecchi abbonati (2.800), si rischia che finiscono i posti e che non ce ne siano a sufficienza per soddisfare i carnet.
da giulio0808
già ci sta sul sito
molto bello ciao a tutti
http://www.youtube.com/watch?v
=AFqIrVFRB9A&list=UUeB6uzhqbQT
3ISZH2hDawZg&index=2&feature=p
lcp
da ugarde
Zico secondo me siamo solo all'inizio, ci attende un'estate piena di scoop
da eugenio
da AleX1970MI NESSUNO CHE SI PUO' PREOCCUPARE PER TROVARMI UN TAGLIANDO PER LA NOCERINA ? PARTIREI DAL BRASILE PER VEDERMI IL PESCARA E FESTEGGIARE LA TANTO INNOMINABILE SERIE A CON I MIEI FRATELLI ! Alex non ti preoccupare,vieni e basta. Tu entri anche senza. Se solo facessi vedere i biglietti aerei dovrebbero metterti un tappeto rosso. Comunque ti ripeto : PARTI TRANQUILLO
da GIPSY
sci muflacqua, si parlera' di ste cose perchè non è giusto che la gente che sale sul carro del vincitore toglie spazio a chi c'è sempre stato senza piegarsi, pure nei momenti piu' bui. embè?
da ArriviAmo
Ji uann so vist 15-16 partite su 20 in casa qst anno, comprando sempre il biglietto (non sono tesserato). Società , a me nimmattocc nind? carnet bouquet parquet videt ambò
da giulio0808
che bello il servizio di telemax....tutti i festeggiamenti e tutti gli 89 gol, speriamo che lo mettono sul sito che brividi.....
da Muflacqua
Mo tinema passà l'estate a sta sentì a vu che
dicet che nci sta post a lu stadio, che si
abbonano gli juventini, che lu color di li
seggiulin a lu stad nin va bon....vè ?!?!? ngul
che palle
da fedelissimo
se non ricordo male gli abbonati dell'ultima seria A eravamo circa 17-18.000,e visto la capienza attuale dello stadio è un bel problema.. l'unica cosa e confrontarsi con la società il più presto possibile per garantire quei 7-8000 dello zoccolo duro. ( ex torneremo)
da Talisker89
c'hai ragione Zico ! pure io mi stavo a preoccupare. per quanto il riguarda il settore ospiti, interpellata la società tempo addietro sono convinti che vada bene così anche in serie A.pare che non sia assolutamente vero il principio del 10% da riservare agli ospiti. la nuova sede dovrebbe aprire in via Tommasi (non l'arbitro) traversa di via Pepe lato mare.
da 43annibiancazzurri
ngulo l'anno prossimo...in curva nord dovrei
andare insieme a 4\5 mila tesserati a vedere la
juvemilaninter...brrrrrrrr....
quasi quasi dopo
40 anni di curva nord mi sting a la cas...
da ugarde
Proposte di tesserato: ridurre al minimo consentito i posti riservati agli ospiti, prelazione ai tesserati per rinnovo tessera, prelazione per acquisto di carnet a tifosi abituali facilmente rilevabili da bookingshow (quoto Olivieri Raus). Per compensare la differenza di prezzo tra tessera e carnet, la parte di ogni biglietto che rimarebbe al tifoso diventerebbe un "DELFINO" dal valore di 5-7 euro, spendibile dal tifoso nello store e in tutti gli esercizi convenzionati con la Delfino Pescara (chi non spende 5-7 euro al bar prima della partita?).
da Hurricane81
ALLARME IMMOBILE. Ce lo stanno portando via. Il presidente del Genoa Preziosi,dopo la cessione di Palacio all'inter è sicuro di riportare Immobile a Genoa. Il Pescara se vuole trattenerlo è ora costretto a pagare alla juve la metà del cartellino facendo poi leva sulla volontà del giocatore di rimanere in riva all'adriatico. Senza metà cartellino il Pescara non ha voce in capitolo e Immobile ce lo soffieranno da sotto il naso e ce lo ritroveremo tra le file del Genoa l'anno prox. Societa' per favore fai qualcosa!!!
da ZICO
Leggendo le parole di De Cecco mi sono rassicurato. Non avevo mai visto una promozione per la quale si potesse godere in santa pace per più di 24h, tranne forse quella del 2010, per cui due eccezioni di seguito mi avrebbero fatto capire che l'ambiente pescarese era definitivamente cambiato. E invece, mentre giravo preoccupato per i siti alla ricerca di uno Zeman al Napoli, un Verratti alla Juve, un RDG confermato per altri cinque anni, con un colpo di lar...ehm reni di grandissimo tempismo il nostro ex-presidente ha colpito. Che sospiro di sollievo! Sem sembr nu!
da reda
dove sta la nuova sede rangers??? di fronte l università vicino l agippone????
da alex_b_III
il prossimo anno, i ns. ragazzi avranno, + degli altri anni, bisogno del sostegno del pubblico in trasferta...perchè giocheremo contro squadre forti, quindi un appello ai Rangers....fate qualcosa! tessera o no....
da alex_b_III
da Roberto_dal_Mexico
http://www.repubblica.it/sport
/calcio/serie-
b/pescara/2012/0 5/22/news/verratti-
35678669/?r ef=HRERO-1 Verratti ha
impersonificato i miei (e penso di tanti altri
supertifosi del PE) sogni da bambino: arrivare
in A giocando per il PE, e dire no alle grandi pur
di rimanere a PE. Certo non ci sono riuscito
ancora per evidenti limiti d'eta', e Verratti non
rimarra piu' di un solo anno in piu' a Pescara (a
meno che...?), ma gia' ha fatto tutto cio' che
serve a rimanere indimenticabile nella nostra
storia: GRAZIE MARCO, SEI FANTASTICO!!!
_______ quoto 100%, è già un mito!
da ge74
Caro De Cecco, se volevi il 100% della società potevi farlo prima/o dopo il fallimento, ma tu non hai sempre detto che l'asset ideale societario erano 10 soci con il 10% ciascuno......adesso che fai ti rimangi le parole??? Ci potranno essere anche delle verità nelle tue parole, ma non era il momento di tirarle fuori, e poi di queste cose si parla in "camera caritatis"....e invece no ti piace sempre "cacare fuori dalla tazza"...... Adesso ti rispondo da pescarese (come tu ti 6 sempre manifestato di esserlo)...... Ti si cumpurtat come" la volp quand nin bo' arrivà all'uv( la vendita del poggio e la serie A)....dic che è fracic" ( la società è indebitata....le firme in banca...ecc...ec...).
da Shawn
Caro Alex, purtroppo i biglietti per la Nocerina sono terminati, mi spiace...
da AleX1970MI
NESSUNO CHE SI PUO' PREOCCUPARE PER TROVARMI UN TAGLIANDO PER LA NOCERINA ? PARTIREI DAL BRASILE PER VEDERMI IL PESCARA E FESTEGGIARE LA TANTO INNOMINABILE SERIE A CON I MIEI FRATELLI !
da Roberto_dal_Mexico
http://www.repubblica.it/sport
/calcio/serie-b/pescara/2012/0
5/22/news/verratti-35678669/?r
ef=HRERO-1 Verratti ha impersonificato i miei (e penso di tanti altri supertifosi del PE) sogni da bambino: arrivare in A giocando per il PE, e dire no alle grandi pur di rimanere a PE. Certo non ci sono riuscito ancora per evidenti limiti d'eta', e Verratti non rimarra piu' di un solo anno in piu' a Pescara (a meno che...?), ma gia' ha fatto tutto cio' che serve a rimanere indimenticabile nella nostra storia: GRAZIE MARCO, SEI FANTASTICO!!! Rimani cosi' per favore, per sempre, anche quando andrai via!
da E
Io sposterei il reparto ospiti in curva sud lato tribuna maiella il pezzettino del primo anello e un'altra fetta sopra per un totale di 1000 posti ...facile "chiudere" cn una rete lo spazio confinante con la tribuna e bastano due pali e una rete metallica verso la sud ... In maniera tale da fare un corpo unico sud-distinti-NORD ... Per i biglietti okkio a ritrovarci abbonata gente che di biancazzurro ha solo le foto al mare... Io mi abbono alla nord come sempre!!!!
da jamiro
ONORE AI RAGAZZI KE VENGONO DA ISERNIA!!CAMPOBASSO E' NA MERDA MA ISERNIA NON SI TOCCA!!E' SOLO BIANCAZZURRA!!
da Shawn
galeone io le ho mandate le deve inserire la redazione
da AleX1970MI
CIAO A TUTTI, HO PRESO LA DECISIONE DI TORNARE IN ITALIA DAL BRASILE PER VEDERMI L'DDIO ALLA SERIE "B" E PARTECIPARE INSIEME AI MIEI FRATELLI ALLA MERITATISSIMA SERIE a. VISTO CHE IL BIGLIETTO DI AEREO NON COSTA POCHISSIMO..... QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE A COMPRARE 1 TAGLIANDO DI CURVA NORD ? SEMPRE SE SONO ANCORA DISPONIBILI ? MR.JON3S@HOTMAIL.IT GRAZIE
da galeone4-3-3
Shawn le pagelle
da Shawn
Una delle cose che più mi dispiace dopo questa gioia immensa e non vedere alcuni nickname che non ad inizio stagione ma fino a qualche mese fa ne dicevano di tutti i colori a squadra e mister. Godo invece per alcuni che avevano messo le mani avanti sostenendo che Zeman doveva essere cacciato entro le prime cinque giornate per salvarci e soprattutto per un individuo molto noto che adesso, semmai ce ne fosse bisogno, sta mostrando tutta la sua incompetenza dopo le critiche mosse ad uno dei talenti più puri mai visti a Pescara e cioè Marco Verratti.
da flixflavio
A prescindere dai rangers che fanno le loro scelte di non tesserarsi ed è giusto che vengano rispettate, è DOVEROSO mettere un tetto agli abbonamenti in OGNI settore dello stadio. Io CHE SONO TESSERATO E ABBONATO FIN DALL'INIZIO non voglio vedermi la partita coi chietini e gli altri rompipalle che so buoni solo a saltare sul carro del vincitore. Sarà molto deludente se la società non prenderà provvedimenti in questo senso.
da pescara_magia
OLIVIERI RAUS IN MOLISE NON SO MA AD
ISERNIA TI POSSO ASSICURARE CHE NON
SIAMO CERTO OCCASIONALI.
QUEST'ANNO UNA TRASFERTA IMBOSCATI A
NOCERA E HO SALTATO SOLO TRE PARTITE IN
CASA.
IO LA TESSERA NON LA FARO' MAI M
Ma come faro' a prendere il biglietto sara' una
scomessa ma dato che conosco te...il problema
non sussiste
.
Isernia sempre presente, oltre i km la classifica
e la categoria. Malati del delfino
da forzapescara_tn
sicuramente i veronesi vorranno paragonare questo coro al loro"ti amo terrone" cantato da mandorlini.. che ignoranti
da Muflacqua
eeeeeeeeeeeeeeeeee dececco èèèèèèèèè il pescarese più infame che c'eeeeèèèèèèèèè dentro al poggio degli ulivi è un leone ma, quando magna sai che uomo è... UN PO-RCO ! eeeeeeeeeee dececco eèèèèèèèè
da ONLYPE
De ce, vuliss saje sopr lu carr??? AHHHH??? MO vatt a magna' li rigatun
da Pier66
http://www.tggialloblu.it/page
s/123/327159/pescara_cori_gioc
atori_contro_Verona.html
da galeoneg
perin, varane, caldirola, crescenzi, florenzi, viviani, sau e andiamo in europa......
da GIPSY
La dignità non conosce categorie, cosi' come la fede! in qualsiasi serie NO ALLA TESSERA
da pescara_magia
OLIVIERI RAUS IN MOLISE NON SO MA AD
ISERNIA TI POSSO ASSICURARE CHE NON
SIAMO CERTO OCCASIONALI.
QUEST'ANNO UNA TRASFERTA IMBOSCATI A
NOCERA E HO SALTATO SOLO TRE PARTITE IN
CASA.
IO LA TESSERA NON LA FARO' MAI M
Ma come faro' a prendere il biglietto sara' una
scomessa ma dato che conosco te...il problema
non sussiste
.
Isernia sempre presente, oltre i km la classifica
e la categoria. Malati del delfino
da Wario
scusate non ho capito una cosa... che vuol dire "Quando vuole può riprendersela"? cioè loro sarebbero favorevoli al rientro di de cecco... mo vi dico come la penso io... Secondo me (che poi era una notizia che girava) De cecco "rientrerà " in società in qualità di Main Sponsor sulle maglie... non parlo solo di Peppe... si era sempre detto che l'azienda solo per un eventuale serie A sarebbe stata interessata a sponsorizzare la maglia... speriamo almeno che lo sponsor grande non diventi RISPARMIO CASA!! tremendo!
da eugenio
certo che puoi,ma devi astenerti dal fare giudizi come per dire avete sbagliato a non farvi la tessera" perchè è questo quello che si evince da quello che hai scritto. Se come dici sei uno di quelli allora capirai benissimo le ragioni che ci sono sotto e che sono state dette CENTINAIA di volte,ma per Gubbio e per Genova (solo per queste) in molti se le sono improvvisamente dimenticate. Se ripenso alla trasferta di Ascoli,un'ora e mezz di strada con il Pescara già ai primi posti a fine marzo mi vè sol da rid.Nessuno che faceva proclami,nessuno con posti in macchina,nessuno che si facev lu svelt.
da deio
Rigore contro inventato (Pozzi è in fuorigioco e
si butta su Anania).
Rigore stratosferico negato a Cascione (che
viene pure ammonito per fallo di mano dopo
la spinta).fallo su Verratti nel ocassione del
primo goal era da amonizione...
Ammonizioni "chirurgiche" ai
diffidati...ricordiamo questo Tomassi che
ritroveremo in A...ma almeno alla fine partita
nessun giocatore gli è stretto la mano è la mia
pisccola sodisfazione per i scipi subiti...Pescara
è in A perche ha stravinto tutte le partite e per
merito proppio...ricordate vi per sempre!
da ale
raga ma la partita è sabato sera non domenica no?
da DAIDAIDAI
sulla questione stadio la dura verità è che con tutti i soldi spesi, per tacere dei disagi che ci sono stati, i lavori di ammodernamento sono stati fatti alla cazzo, non trasformando l'adriatico in un impianto che potesse essere veramente polifunzionale (calcio, atletica, concerti, etc.). ora sarebbe da vedere se con tempi e spesa ragionevole sarebbe possibile fare qualcosa per recuperare spazio e posti
da tritato.
Bisogna mettere sulla scrivania della società questo problema il prima possibile.. Ora festeggiamo! Da lunedi prossimo iniziamo a pensare a questi problemi, troveremo sicuro una soluzione.. METTETE SE CAZZO DI BANDIERE FUORI I BALCONI, SIAMO IN SERIE A CAZZO E NZI VEDE NA BANDIERA!
da se7en
Ottima la proposta di piero_torino...i RANGERS devono rifare il tesseramento e di conseguenza la società dovrà garantire tanti biglietti quanti sono i tesserati rangers tenendo conto del settore centrale
da homer
Caro eugenio io sono uno di quelli, ho espresso una mia opinione, non si puo?
da eugenio
caro Homer forse non sai che c'è gente che la tessera del tifoso,pur volendo (e non vuole) farla, non potrebbe farla rea di aver già pagato (salato) la diffida. questa gente è quella che andava a difendere il nome di Pescara quando la nave di cascella era solo un luogo da farci la passeggiata con la moglie o la ragazza e alle partite del Pescara si trovavano ancora biglietti della nord 5 minuti prima dell'inizio. Fatti la tua tessera ma non mettere bocca o non dare giudizi sulle scelte degli altri.
da homer
Con sta storia della tessera vi siete persi le migliori trasferte da trentanni a questa parte, senza contare che potevamo avere qualche punto in piu', appoggiare la squadra che lo meritava come non mai e soffrire di meno.
da eugenio
secondo me si dovrebbe creare una discussione PERMANENTE sulla questione stadio e sulla questione biglietti per non abbassare mai l'attenzione su questi due problemi fondamentali.
da alex_74
da Auà scting fregn
giust e lu ver! male che và pur du camion nghì li bitomiere ci lì po mett acciavatti!!!
da clv
ottima l'idea di Olivieri_raus, anche perchè non c'è molto tempo
da alex_74
NO IO DICEVO LE ROTE PECCHE' AL FIUME NGI' STA CCHIU' LACQUA NATRE MBO'
da Auà scting fregn
NGULO FREGNO!!! la barca nghì li rot ce lo può prestare i vigili del fuoco
2 anfibi oppure l'esercito tant che cazz ci dan fà ! 2 bei anfibi pitturati col pellello biancazzurri come si facev na vot!!!
da Shawn
Redazione, pagelle
da GalassiaPescara
OLIRAUS : puoi venire in chat ? Quella di SB ?
da piero torino
No abbonamenti per la Nord, con prevendita (solo per questa curva) privilegiata per i tesserati dei gruppi organizzati, entro 3 gg dalla gara, dopodichè libera vendita .
da gino_1972
meje a ess grezz che zezz!
da alex_74
NDA' CAZZ SI GREZZ GI'
da gino_1972
secondo me partiranno dallo stadio e
percorreranno via pepe, viale marconi, corso
vittorio, corso umberto e poi piazza salotto. il
tutto sopra a lu tre rrote di capriele lu cartunar
da eugenio
L'ADEGUAMENTO DEL SETTORE OSPITI E' UNA PRIORITA' ASSOLUTA. MASCIA ST'ESTATE NIN TI CI FACC IJ A LU MAR!
da OLIVERI_RAUS
@redazione: Perchè non preparate uno spazio specifico per le proposte/discussioni in merito alla futura campagna abbonamenti? Però dovreste anche impegnarvi affinchè moderiate la news eliminando TUTTI i commenti off topic.
da alex_74
ANCOR CCHIU' FREGN SE SFILANO SU UN PESCHERECCIO CO TUTTA LA GENTE SULLA BANCHINA... DOVREBBERO PERO' INVENTARE IL PESCHERECCIO CON LE RUOTE
da ladoce
ragà c'è da dire una cosa,che se il comune non mette la rete sopra la gabbia,date per scontato che la sud la danno agli ospiti
da femy*
Oggi mi tocca pure andare nella citta della zpccola al balcone..ma tu dimmi..
da OLIVERI_RAUS
Vabbò sctinghe fuse... la differenza è di 145€
da prince
sciiiiiiii, l'apette?? dopo 10 metri stann sotto sopr
da alex_74
NA FREC DI ARIA FRITTA
da Auà scting fregn
Avrei anche una proposta per la società ! Ieri a rete8 hanno accennato per la festa di domenica l'arrivo della squadra col pulman scoperto! Ma ni putem fà qualcosa di diverso delle altre squadre che mo festeggiano tutti nghì su cazz di autobus? Non si può fare ma ci pensate a festeggiare con la squadra che sfila sopra a 5/6 Apette affilate!
NGULO CHE FIGATA!!! PESCARA è DIVERSA DA TUTTI!!!
da OLIVERI_RAUS
da GalassiaPescara
Ad esempio Eugenio ha esposto un altro problema, quello del settore ospiti che va allargato .
Bravi! Di quello bisogna SUBITO parlare con società e Comune, non dei tubi innocenti. Se non erro bisogna garantire 1/10 della capienza agli ospiti. Non possiamo rischiare che diano quasi ogni partita la Sud agli ospiti per ordine pubblico. Allargare la gabbia è priorità . Alternative? Parte della tribuna riservata agli ospiti? Tanto sono tutti bravi ragazzi: hanno la tessera (e pagherebbero di più). Però poi si perderebbero un po' di posti per gli amici degli amici.
da OLIVERI_RAUS
Facciamo due calcoli. Ipotetico abbonamento di curva 200 €. Costo carnet 15€*13+25€*6 (Juve,Inter,Milan,Roma,Napoli,
Lazio)=345 Euro. Ci sono 155 € di differenza da colmare
da GalassiaPescara
Ad esempio Eugenio ha esposto un altro problema, quello del settore ospiti che va allargato .
da OLIVERI_RAUS
da LaNordEsulta
Non ero al corrente della tessere tarantina, ma io penso che sia la cosa migliore perchè da una parte non fai cassa subito, ma dall'altra ti fai 2 conti sulle persone che ogni settimana ti farebbero il biglietto sicuro, a prescindere dall'avversaria. Cmq buona anche l'idea dei regali con il carnet: tipo paghi il carnet biglietti intero e poi in regalo divisa ufficiale 2012-13 oppure maglia + costume + telo mare o come cavul vulet
O magari anche l'ingresso gratuito alle partite di Coppa Italia
da eugenio
non vorrei che si passasse l'estate solo a SOGNARE,perciò segnalo alcuni punti dell'AGENDA ESTIVA : oltre al calciomercato,rinnovi,acquisti
ecc. e la società penso che già lo sa, la prima cosa è la QUESTIONE STADIO. Ampliamento del settore ospiti per arrivare a un totale di 2000 posti, "rubando" un pezzetto di curva sud in modo da garantire tutto l'anno ai tifosi del Pescara la curva sud. 2000 posti saranno pochi per napoletani,milanisti e juventini ma quess è, lo stadio non è grande e non ci possiamo mettere a regalare settori interi a sta gente. prendete lo stesso stadio nuovo di torino : 40000 posti e settore ospiti da 2000. Lo stadio di Catania,che assomiglia molto al nostro, ha un settore ospiti sufficiente,deve essere così anche qua. Visto poi che credo sia impossibile che venga ampliato lo stadio con un piccolo anello aggiuntivo rimovibile come viene fatto ogni anno per il Flaminio a Roma,la questione BIGLIETTI è fondamentale. Siamo stati un anno a Pescara senza goderci lo spettacolo delle trasferte da padroni, quantomeno per rispetto di chi è rimasto a casa che si faccia una gestione accurata degli ABBONAMENTI,o SLEGANDOLI DALLA TESSERA oppure lasciano quantomeno META' CURVA NORD E META' DISTINTI ALLA LIBERA VENDITA. LA QUESTIONE E' MOLTO SERIA, prevedo che si verificheranno diversi problemi se non si pone rimedio subito.
da sanguebiancazzurro
da Auà scting fregn Sangue io stavo alla comunione di mio nipote ho sentito il primo tempo e i due gol in radio mentre tornavo primo gol sull'autostrada e secondo sull'asse attrezzato al rigore sò arrivat sotto casa me le so sentit alla radio ora per il secondo tempo dovevo accendere il pc (non ho ne sky ne premium ) sapet che so fatt? me le so sentit dentr la machine come na vot!!! VAFFANCUL A SKY E PREMIUM__sei uno dei pochi,ma onestamente,quante persone quà dentro predicano bene e razzolano male? io so per certo che davanti a sky ci si mette gente che allo stadio canta no al calciomoderno
da Noi-Sez.BG
X me l'unica soluzione e' non vedere abbonamenti per la curva Nord(ad eccezione dei rinnovi)
da alex_74
TI SEGUO A PRI'. NON NE VALE LA PENA. NON SOLO CHE UNO VO' CONTRIBBUI' TI FANN PUR BRUTT
da prince
alex concordo, mang j so studiat, mi so cchiappat pur j la razion stavot ni mi frc, mi faccio l'abbonamento e sta appost
da femy*
Ma la domenica calcistica ha regalato un'altra emozione, la promozione in serie A del Pescara di Zeman. Una storia bellissima perché è la vittoria di una squadra ma soprattutto di personaggio scomodo, almeno per quello che possiamo vedere dall'aspetto pubblico e da ciò che appare (io non ho la fortuna di conoscerlo personalmente). E' un risultato straordinario per il calcio che a me piace, quello fatto di proposta offensiva, di difesa diversa della palla e della porta. È il calcio che dovrebbe sempre vincere, proprio perché invece è molto più facile impedire di essere dribblati che dribblare. E Zeman in questo è stato un precursore, un allenatore che ha sempre preteso dai proprio uomini un gioco d'attacco fatto di gol. Per la verità nelle grandi squadre che ha guidato non è riuscito a coniugare l'equilibrio tra la fase offensiva e quella difensiva, ma il campionato vinto a Pescara è quello che serve al nostro pallone, ancora di più a un campionato come la serie B, che dovrebbe dimenticare tatticismi e l'ansia di fare risultato a tutti i costi: tutte le squadre dovrebbero imparare e vincere con il bel gioco. Perché la serie B dovrebbe diventare, mi auguro, il bacino dei talenti futuri del calcio italiano. La quasi totalità della rosa del Pescara è composta di giocatori italiani (solo tre gli stranieri), uomini che in quasi tutti i campionati europei il prossimo anno giocherebbero titolari. Invece è sotto gli occhi di tutti che i campioncini della squadra di Zeman nella prossima stagione, se cambieranno maglia, in Italia faranno panchina. Vedi Verratti, 'bloccato' da Pirlo se andrà alla Juve, o Insigne e Immobile con Cavani e Hamsik al Napoli. Sono tutti invece calciatori che, per la loro crescita e per la Nazionale, sarebbe bello che giocassero titolari. Il mio sogno è che possano continuare a farlo nel Pescara di Zeman in serie A. Sarebbe bellissimo vedere questi ragazzi giocare alla stessa maniera anche massimo campionato, affrontare le grandi squadre e i grandi appuntamenti, con risultati soddisfacenti per i tifosi, l'allenatore e per loro stessi. E poi mi piacerebbe che la squadra non venisse smembrata e magari riempita di giocatori che vengono presi all'estero, dal Sudamerica o in altri mercati meno importanti, dove attingono la maggior parte delle società medio-piccole per motivi che sono chiari a tutti.
da LaNordEsulta
olivè anche la tua è un'ottima proposta...mi sembra che qualcosa di costruttivo si stia dicendo, ora dobbiamo passare ai fatti. Come facciamo?
da sanguebiancazzurro
da carlitos71
DOMENICA SERA PRIMA DELLA PARTITA VOGLIO DANILO IANNASCOLI CHE AL MICROFONO ANNUNCIA IL RINNOVO DI ZEMAN.._________carlitos dumenc asser a lu stad ci stet tu e lu custod
...occhio che è sabato
da ladoce
ciao a tutti,vorrei dire una cosa,ma mo che giochiamo con napoli,juve,inter ecc..ecc.. i biglietti dimezzeranno ulteriormente dato che la sud andrà a loro è questo è un'altro problema perchè non saranno più 20000 posti
da Shawn
x femy: sto facendo le pagelle, chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto due giorni abbastanza impegnativi per il pagellone finale ci ho già pensato, ne parlo con la redazione
da LaNordEsulta
Non ero al corrente della tessere tarantina, ma io penso che sia la cosa migliore perchè da una parte non fai cassa subito, ma dall'altra ti fai 2 conti sulle persone che ogni settimana ti farebbero il biglietto sicuro, a prescindere dall'avversaria. Cmq buona anche l'idea dei regali con il carnet: tipo paghi il carnet biglietti intero e poi in regalo divisa ufficiale 2012-13 oppure maglia + costume + telo mare o come cavul vulet
da GalassiaPescara
OLIVIERI anche la tua proposta è ottima, adesso se Harken ha detto che farà sapere cosa gli dirà la società , vedremo se hanno preso in considerazione la tua proposta.
da alex_74
DE CECCO, NON SEI MAI STATO IL MIO PRESIDENTE
da Muflacqua
DeCe' t'aspittem a la fest a li cull pi magnart
dentr a nu panin nghi la purchett
a te e ssu cazz di purchetton
da GIPSY
se quest'estate non cambiano le leggi a livello centrale (art. 9) l'unica soluzione possibile mi pare la limitazione del numero degli abbonamenti per tutti i settori, che non credo sia vietata dalla legge, abbinata ai carnet di biglietti che all'uomo libero/tifoso non tesserato costerebbero di piu' dell'abbonamento, ma gli garantirebbero il posto senza fare ogni volta le file
da OLIVERI_RAUS
La società potrebbe creare una categoria di ridotti "speciale" riservata ad ex abbonati e tifosi sempre presenti (rif. lista Booking Show). Del resto già avviene la discriminazione di prezzo a favore di categorie omogenee (Donne, ragazzi, invalidi). Non vedo perchè non si possa creare una nuova categoria: quella del tifoso Doc!
da carlitos71
DOMENICA SERA PRIMA DELLA PARTITA VOGLIO DANILO IANNASCOLI CHE AL MICROFONO ANNUNCIA IL RINNOVO DI ZEMAN..............
da LaNordEsulta
Cmq vorrei dire solo una cosa su DeCecco...il bummone è stato il Massimo Moratti della LegaPro, quell'anno spendemmo quanto ha speso il Chievo x un campionato di seria A. 40+altri 40 milioni x fare la A? Ecco, se fossi ancora tu alla guida del Pescara mi preoccuperei e non poco, perchè con gestioni del genere si va solo verso il fallimento. Come dicevo qualche mese fa...dato che ne fai tanti, pij nu bell tortiglione, mittetl mpiz mpizz dove sai tu...e avvita!!! Sei un vero imprenditore, uscito da una squadra proprio nel momento in cui stava acquistando valore. Rosica rosica, noi godiamo la AAA
da deio
ho amici di cuore e farei qualsiasi cosa per loro pur pensando diversamente sulla politica,relgione e tifo...percorendo da 11 mesi fà fino oggi ho visto molti contrasti e ofese tra di voi.dal sceticismo inizale e ofesse a quelli che sono andatti al porto turistico a salutare Zeman fino a ofendere quelli che hano deciso di andare (vincenza sopratutto marcata) e seguire la squadra pur sentendo piu di una volta boemo a richiamarvi perche voleva e sapeva cosa aveva bisogno la squadra e trasferte di padova,Gubbio e Genoa lo hano dimostratto.imparate da questi errori e state unitia, resto ci pensa ZZ
da OLIVERI_RAUS
@clv: buona l'idea della compensazione. Però l'apertura della campagna abbonamenti normale rischia di far esaurire i posti, quindi di non dare il materiale per realizzare i carnet. Inoltre la differenza di prezzo, creerebbe forte pressione indirizzando il tifoso all'abbonamento con tessera. @lanordesulta: molto carina la tua proposta. Sembra la tessera pensata la scorsa stagione dal Taranto (e poi bloccata dall'Osservatorio). Se ne può discutere.
da GalassiaPescara
Grazie Harken, sempre informato sull'argomento spero che oggi ci porterai buone notizie.
da femy*
Harken scusa stavo rincoglionito...shawn fa ste
pagelle
da alex_74
NON LO' SO'.. NZO' STUDIAT
da Harken
oggi pomeriggio vi faccio sapere che dicono dalla società sugli abbonamenti liberi da tessera o eventuali carnet.
da LaNordEsulta
Dico la mia, poi mi dite se è fattibile o meno perchè non ho tempo (nè voglia x la verità ) di studiare le leggi: non mettere in vendita abbonamenti per nessun settore. Fare una Fidelity Card Pescara (sulla base delle presenze allo stadio negli ultimi 3-5 anni) che dia il diritto di prelazione sui biglietti fino a 2 settimane prima della partita. Vendita libera dopo. Prezzo della tessera simbolico (5-20 euro) che cmq andrebbero tutti nelle casse della nostra società . E' vero che non si avrebbero soldi provenienti dagli abbonamenti all'inizio della stagione, ma è anche vero che si guadagnerebbe molto di più durante la stagione stessa perché tanto contro le grandi sarà tutto esaurito, mentre contro le piccole i soliti ci saranno sempre. Si po' fa?
da clv
potrebbero fare la normale campagna abbonamenti + dei carnet con degli omaggi al pescara store (o qualcosa di simile) per compensare l'eventuale surplus di costo rispetto all'abbonamento
da delfino89
tra quest anno e l'anno scorso sono riuscito a fare solamente 5 o 6 trasferte, e sono sempre entrato SENZA problemi e SENZA tessera.. bella robba..
da OLIVERI_RAUS
@Savino: anch'io penso che succederà quanto da te previsto, ma permettimi di poter agire/proporre delle soluzioni alternative affinchè nessuno resti fuori o sia costretto a piegarsi a ciò che non vuole fare dopo aver combattuto per 2 anni.
da oldPE
Anania, Balzano, Caldirola, Capuano, Renzetti; Florenzi, Verratti, Cascione; Caprari, Immobile, Insigne. Giovane e spregiudicata, po' perd 8-4, ma po' vinc 9-2
da OLIVERI_RAUS
@Harken: ti voglio bene (come ne voglio ad Alex ), ma vivi nel mondo dei sogni e rincorri le utopie. Se pensi che davvero la società si sganci da sola dalla TdT sei un ingenuo. Diverso è sperare che cambi qualcosa in estate a livello centrale. Ma io ne dubito. E in ogni caso non c'è tempo, non si può correre dietro alle speranze. Bisogna agire subito ed essere concreti. Se poi arriveranno delle novità positive sul fronte eliminazione art. 9 o TdT, meglio ancora. Ma intanto prepariamoci al peggio, che la società presto passerà all'incasso!
da SAVINO69
ragà non vi illudete xchè fra pochissimo partirà la campagna abbonamenti con le regole attuali per fare cassa subito.Ognuno dovrà prendere la decisione che + si sente...non riniziamo a litigare da subito.
da alex_74
OLIVERI PENSALA COME VUOI. IO STO' CERCANDO DI DARE UN CONTRIBUTO ALLA VOSTRA CAUSA MA SE NON TI FA PIACERE ME NE FACCIO VOLENTIERI UNA RAGIONE E DA OGGI IN POI ME NE SBATTERO' ALTAMENTE DEL "PROBLEMA" TESSERA.
da OLIVERI_RAUS
@Galassia: il problema del carnet è che non può essere venduto a prezzi inferiori a quelli stabiliti per i biglietti normalmente al botteghino. Quindi carnet = niente sconto. Va pensato a come compensare economicamente il tifoso che fa il carnet e paga prezzo pieno.
da ruspa74
harken dici così perchè ci sono novità sul discorso che facemmo riguardo lo slegamento dell'art 9 rispetto alla tdt?
da OLIVERI_RAUS
@Alex: se il tuo contributo è "alziamo la curva coi tubi innocenti" oppure "non vi credo più,io mi abbono" oppure "TANTO IO NON VENGO NEANCHE IN NORD QUINDI IL PROBLEMA NON SI PONE" oppure "va fatta la normale campagna abbonamenti limitata nel numero"... del tuo contributo ne facciamo volentieri a meno. Fai proposte concrete, nuove e intelligenti. Sarò il primo ad applaudirti e ringraziarti.
da GalassiaPescara
Harken, c'hai ragione pure tu , anche la tua è una buona proposta come la mia e quella di OLIVIERI RAUS , però bisogna attuarla . Odio mettere fretta però mi pare che Sebastiani abbia intenzione di far partire la campagna abbonamenti già fra 2 settimane.
da GalassiaPescara
@OLIRAUS : anche la tua è una proposta fattibile per non lasciare fuori gli anti tessera. Perdonami l'ignoranza, ma cosa intendi per condizioni di favore ?
da alex_74
NGULO OLIVE', PERO' STAI ACIDISSIMO. ALLOR ARSULVETVL VU LU PRUBBLEM E CHI SA' VIST SA VIST. NON SOLO CHE UNO VO' CONTRIBBUI'
da Harken
state ricacciando soluzioni cervellotiche. Semplicemente quest'anno non verrà richiesta la delfino card per abbonarsi.... SEMPLICE ED EFFICACE.
da OLIVERI_RAUS
Si appunto. Se non hai voglia di studiare è meglio che non scrivi sull'argomento perchè rischi di scrivere stupidaggini.
da OLIVERI_RAUS
@Alex: è vero le prelazioni sono sempre esistite, ma sugli abbonamenti. E siamo in tanti a non volerci abbonare causa tessera. C'è il serio rischio che gli abbonamenti creino il tutto esaurito in alcuni settori (Nord e Distinti). Come fai a tutelare i non abbonati ma sempre presenti?
da alex_74
MICA SI DICE DI LASCIARLI AGLI ULTRAS? CHE GLI ULTRAS CE L'HANNO SCRITTO SULLA CARTA D'IDENTITA'? LA PRELAZIONE AI SEMPLICI TIFOSI (E QUINDI ANCHE GLI ULTRAS). COMUNQUE NON HO VOGLIA DI VEDERE LE LEGGI E QUINDI SICURAMENTE STO DICENDO UNA CAZZATA.. PERO' NON MI SEMBRA CHE CI SIA UNA LEGGE CHE VIETI ALLA SOCIETA' DI LIMITARE LA VENDITA DEGLI ABBONAMENTI
da OLIVERI_RAUS
@Alex e Harken: Vi ricordo le sanzioni inflitte all'Atalanta perchè aveva "riservato" i biglietti residui (tolti chiudendo la campagna abbonamenti in anticipo altrimenti non c'erano nemmeno quelli) agli ultras. Multe alla società , arresto ai tifosi, chiusura del punto vendita coinvolto, denuncia al Presidente. Solo perchè lasciava 400 biglietti agli ultras invece di aprire il botteghino o metterli in rete.
da OLIVERI_RAUS
@Galassia: ogni volta che fai il biglietto il tuo nome viene registrato (e conservato) nell'archivio del service (Booking Show). Non credo sia difficile per la società recuperare l'elenco dei registrati attualmente o negli ultimi due anni e riservare a costoro e agli abbonati degli ultimi 5 anni (quindi anche quelli ante-tessera) delle condizioni di favore. Basta mettere come criterio un limite di sole 5 partite viste negli ultimi due anni, per scremare tutti gli occasionali dell'ultim'ora. Comunque includeresti oltre 15.000 persone senza lasciar fuori nessuno degli storici appassionati.
da Auà scting fregn
Sangue io stavo alla comunione di mio nipote ho sentito il primo tempo e i due gol in radio mentre tornavo primo gol sull'autostrada e secondo sull'asse attrezzato al rigore sò arrivat sotto casa me le so sentit alla radio ora per il secondo tempo dovevo accendere il pc (non ho ne sky ne premium
) sapet che so fatt? me le so sentit dentr la machine come na vot!!! VAFFANCUL A SKY E PREMIUM!!!
da GalassiaPescara
OLIRAUS , sinceramente mo come mo non mi viene in mente altro, a parte mettere un limite al numero di abbonamenti o il carnet.
da alex_74
OLIVERI, NON PENSO SIA INATTUABILE CON 3 MESI DI TEMPO UN ALZAMENTO DELLE CURVE CON I CLASSICI TUBI INNOCENTI. AVENDO UNA CAPIENZA MAGGIORE DOVREBBERO DIMINUIRE I DISAGI PER CHI VUOLE COMPRARE IL BIGLIETTO ( IMPENSABILE CHE CI SIANO 30.000 ABBONATI). SECONDO ME QUESTA E' UNA SOLUZIONE FATTIBILE.
da Harken
Olivieri, a dirla tutta l'aiuto alle tifoserie che dici tu in realtà parla di qualsiasi strumento atto a fidelizzare i tifosi (tra cui la tessera che fidelizza) se va bene la tessera possono fare qualsiasi cosa...l'art è il numero 8 comma 5 o 6 del decreto raciti
da se7en
Ragà comunque non potete pensare che chi si è abbonato lo ha fatto perche è a favore della tdt,io personalmente mi sono abbopnato per molti motivi,non avere problemi di file per acquistare biglietti rischiando di rimanere senza,questione economica,arrivare allo stadio con calma sicuro di trovare il mio posto ecc ecc
da alex_74
COMUNQUE LE PRELAZIONI SONO SEMPRE ESISTITE, ANCORA MEGLIO DA QUANDO IL BIGLIETTO E' NOMINALE E QUINDI RISULTA SUL TERMINALE. NA VOT SI DOVEVANO CONSERVARE ABBONAMENTI E BIGLIETTI. SE NON VOGLIONO ALZARE LO STADIO ALLORA SU 20.000 POSTI METTI IN VENDITA 15.000 ABBONAMENTI E 5000 BIGLIETTI IN PRELAZIONE
da OLIVERI_RAUS
@Alex: bisogna essere concreti. Niente cazzate, utopie, e voli pindarici. Scordati discorsi come stadio nuovo o allargamento capienza dell'Adriatico. Non ci sono i tempi e soprattutto i soldi. Quindi cerchiamo soluzioni più semplici. Tenete presente che in A la media del costo biglietti nelle curve è di 15 € x le partite normali e di 25/30 € x quelle di cartello. Quindi aspettatevi l'abbonamento a circa 200 € se non di più. E' molto rispetto a quest'anno (quasi il doppio), ma per l'occasionale è come se pagasse 50 € a partita le varie Juve, Inter, Milan, Roma, ecc. Quindi preparatevi all'invasione di questi soggetti da Pescara (si purtroppo ne siamo pieni), dall'Abruzzo e da mezzo centro Italia (Marche, Molise e Puglia in primis). Per questo la normale campagna abbonamenti E' IMPENSABILE che venga realizzata. Spero che gli ex abbonati se ne rendano conto e che non facciano i soliti egoisti come nel caso tessera. Servono altre soluzione. Io ne ho data una, ma questo forum è a disposizione per le idee di tutti. Spremetevi le meningi e proponete. Ps: studiate le normative prima di scrivere cazzate buone nello spirito ma irrealizzabili nella pratica (es. esclusione della curva dagli abbonamenti oppure riservare agli ultras tot biglietti).
da Harken
femy le pagelle le fa SHAWN
da deio
la soluzione è mandare pescaresi che tifano
juve,inter,milan al settore ospitti ...ultrÃ
dovreberò essere unici ''padroni'' della curva e
chi viene si adegua...qualche soluzione per ulta
ad abonarsi si deve trovare e credo che si
troverà perche è interesse di tutti far tornare la
gente alo stadio...non dico di essere ostilli
però non si puo concedere ad un rubentino
venire allo stadio e lasciare un pescarese che
sogna 20 anni la A fuori...anche se è errore
''discriminare''tifo ma qualche rispetto e
autogestione e auto esclusione ci deve essere e
li andatte ad ''educare'' vostri concitadini...
da se7en
De Cecco
da Harken
Olivieri mi hai ricordato 1 cosa, l'abbonamento deve costare di meno del carnet. Basta il prezzo simbolico in meno: abbonamento 99 euro, carnet 100. DOPO VOGLIO RICONTARE TUTTI QUELLI CHE SI SONO SEMPRE GIUSTIFICATI COI MOTIVI ECONOMICI.....
da deio
cambiare e abandonare orgoglio è spesso
sintome di inteligenza...provate ad imaginare
la festa del pescara al marassi senza tifosi o
con 6 gatti come Sasuollo...vedere giocatori
invano cercare proppi tifosi per condividere la
goia della promozione sul campo contro la
squadra blasonata e favorita 11 mesi fà per
ritorno in A...onore cmq. a quelli che hano
deciso di cambiare punto di vista sulla tdt per
il bene di questi ragazzi....seguo Zeman da 20
anni ma non ho mai visto boemo esternare la
felicità ,a modo suo,alzando le bracce
salutando pescaresi a Gubbio e a Genoa.spero
soluzione arrivi
da GalassiaPescara
OLIRAUS fammi capì sta cosa dell'elenco clienti, forse non ci arrivo io . Intendi dire chi ha semplicemente comprato un biglietto a booking fa già parte dell'elenco clienti, oppure ti devi registrare nel sito ?
da prince
io ho già vissuto esperienze di A, ho visto le squadre + cesse, e con il milan di sacchi, la juve e inter e napoli di Maradona, sono rimasto senza biglietto, e molte persone, mi sbattevano il bigletto in faccia , dicendomi che conoscevano x , si potrebbe fare pure un tetto di 10000 abbonati, e per il resto biglietti prelazione a chi negli ultimi tre anni è andato allo stadio, bho, ho detto la mia, forse sbaglio
da alex_74
COMUNQUE QUELLO CHE HA SCRITTO QUELL'ARTICOLO TUTTI I TORTI NON LI HA
da pescara-reggae
De Cè un minimo di gioia per la tua città , mo
t'ardann' la cuota bella figura di merda ci fai!
Sebastiani uno di noi speriamo solo che regga i
soldi... De Cè accattat' lu chit' che forse di porci
coma tte ne trov' di cchiù!
PS Serie A
da OLIVERI_RAUS
Discorso abbonamenti: fare la classica campagna è impensabile perchè i 20.000 posti verrebbero tutti o quasi venduti a danno soprattutto di coloro che non vogliono tesserarsi, ultras in primis. Non credo che gli abbonamenti possa essere legalmente limitati in n° o settore, nè che possano essere ufficialmente riservati dei biglietti ad una parte della tifoseria. Si configurerebbe l'aiuto della società a gruppi di tifosi cosa vietata dalla legge e punibile (vedi Bergamo). Anche il carnet per non essere configurato come abbonamento (e quindi seguire le stesse regole della TdT), non può avere prezzi diversi da quelli ufficiali. Ma il carnet resta in prelazione ai vecchia abbonati e agli iscritti nell'elenco "clienti" di Booking Show, secondo me, l'unica strada percorribile per tutelare i vecchi abbonati e impedire che i tifosi che lottano contro la tessera restino fuori e l'Adriatico si riempia di occasionali e/o antiPescara. Per l'aspetto economico una scappatoia può sempre essere studiata (es. buono sconto, formula famiglia, rateizzazione, ecc). Ovviamente basterebbe che il Pescara si sganciasse dai "consigli" di Lega e Osservatorio, ma questa è pura utopia. NO ALLA TESSERA. NO ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI!
da se7en
INTENDEVO QUELLO POSTATO DA OLIVIERI_RAUS
da alex_74
COMUNQUE UAGLIU' QUALSIASI SIA L'INIZIATIVA DA PRENDERE E' IMPORTANTE FARLO SUBITO, OGGI DOMANI.. CAPISCO CHE LA SOCIETA' TE' TANTI CAZZI A CUI PENSARE MA ALMENO NOI DOBBIAMO PRESSARE, ROMPERE LE PALLE, PERCHE' QUESTO E' UN ARGOMENTO SERIO. NON FACCIAMO COME GLI ALTRI ANNI CHE CI TRASCINIAMO FINO ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO. PER ME LA SOLUZIONE PIU' INTELLIGENTE E' QUELLA DI ALZARE LE CURVE ED AUMENTARE LA CAPIENZA.
da se7en
Che articolo del cazzo!
da deio
...ho criticato o riprovèrato Sebastiani spesso
ma in maniera costruttiva e si come errori si
possono comettere e sopratutto accettare
spero che si creano presuposti per una
permanenza in A con un programma da serie
A senza mollare ambizioni di migliorare che
sono nel dna di boemo(divorzio col Lecce
perche zeman voleva quarto posto ma
dirigenza quartultimo ,con le stesse risorse e
biscotto lecce-parma fù la goccia del addio(a
Parma serviva un punto per salvezza).bambini
vogliono rimanere con zeman e da li si parte
con qualche inesto ma senza smembrare la
squadra e ripartire da zero se no adio
da GalassiaPescara
Ecco Alex74, hai detto bene, chi si vuole abbonare lo faccia e lo capisco pure, se dovesse fare questa scelta, ma va rispettato anche chi non si vuole abbonare. @Prince : senza offesa , ma quello che hai detto è puramente egoista. Primo perchè se ci sono gli abbonamenti a raffica non avanzerà un cazzo di niente per il carnet, secondo perchè ci sono pure i non tesserati di altri settori - non stanno solo nella nord gli antitessera eh - perciò o riservi 10mila biglietti , escludendoli quindi dagli abbonamenti, o nulla.
da sanguebiancazzurro
da una parte la penso come alex.io non mi sono abbonato per rispetto verso il direttivo e perchè comunque la tessera è una porcata.ma siamo ancora al punto di partenza..dobbiamo capire che tessera e sky vanno a braccetto.non vi tesserate? meglio,a vedete su sky. meno disordini e piu soldi.cari amici "no al calciomoderno" dove l'avete vista samp-pescara? e non mi dite alla radiolina perche non vi credo....tutti davanti a sky perche era la partita promozione,anche i piu duri e puri.il no alla tessera senza una base di coerenza non puo esistere! io non mi tessero,ma mi devono garanti il biglietto
da juju
stupendo http://www.youtube.com/user/pe
scaracalciowebtv?feature=watch
da OLIVERI_RAUS
Questa è la mia risposta all'infame articolo: http://www.zonedombratv.it/new
s/234-lo-strano-animale-umano
Ma da dove ricali?? Che ne sa lei cosa portiamo nel cuore? Era giusto festeggiare perchè dopo 20 anni di fogna calcistica dove noi tifosi abbiamo sofferto; siamo tornati al livello adatto a squadra, tifoseria, città e regione. Il calcio è il lavoro che aveva scelto Morosini e la passione a cui Rigante aveva dedicato la sua breve vita. Noi pensiamo di onorare anche e soprattutto loro festeggiando la nostra sacrosanta serie A. Entrambi non sono stati dimenticati, anche se è e sarà naturale l'abbassamento del livello emotivo collettivo.
Per quanto riguarda Melissa e terremoto lei fa accostamenti brutali e senza senso. Siamo rimasti tutti colpiti da queste tragedie che hanno colpito una vita innocente e per una calamità che abbiamo tutti già vissuto come abruzzesi. La sua "polemica mista a riflessione politicamente scorretta" come da lei testualemente citato nell'articolo spazzatura di cui sopra, ha fatto un buco nell'acqua. Bastava leggere i commenti su Facebook o parlare con la gente per le strade o nei bar per rendersi conto che il cordoglio e l'indignazione a Pescara e in Abruzzo ci sono e sono potenti come credo anche nel resto d'Italia. Forse sarà contento di essersi conquistato il suo momento di notorietà con questo bizzarro articolo. Ora lei e la sua testata tornate nel grigio anonimato che vi contraddistingue e che vi meritate!
da deio
sputtare nel piatto oggi dove si è magiatto ieri non è bella cosa ne condivido ma...ringrazio De Cecco che ha salvato il Pescara e insitito per Zeamn perche non sarèmo qua a festeggiare la A con Callori di certo.pero bisogna essere onesti e ammettere grande gestione di Sebastiano e soci ,pur commetendo errori(campi,errori arbitrari senza proteste,la morte di mancini gestita male per la partita giocata giorno dopo..) cusa forse non esperienza con i voloni della lega dove Sebastiani è cmq. vicepresidente e certe cose non devono suceddere(Tomassi ha provato anche a genoa).guardare avanti da ora e
da alex_74
Auà scting fregn HAI RAGIONE LO VOLEVO DIRE ANCHE IO. LA CASA MI SEMBR LO STORE MA IN GIRO SI VEDONO POCHE BANDIERE.
da max73
io mi abbono tanto è una guerra persa....e sinceramente io vorrei portare anche mio figlio allo stadio quindi se c'è piu controllo sono contento
da se7en
Comunque ci sono altri problemi allo stadio,ad esempio il settore disabili,è impossibile far fare ore edore di fila a ragazzi in carrozzella perchè per loro l'ingresso funziona a chi prima arriva entra e i posti sono solo 25!!!!
da prince
1) Primi 15 gg vendita abbonamenti (con sconto) a chi è stato abbonato almeno 1 anno negli ultimi tre anni 2) 2000-2500 biglietti ax rangers curva nord 3) abbonamenti a raffica , tutto quello che avanza va bene il carnet 4) Per ospiti solo la gabbia, e pur tropp 5) dop videm se vediamo i tifosi del chieti , se vengono a vedere le partite di milan juve e inter
da Auà scting fregn
buongiorno a tutti, a me ni mi piac a fa le polemiche, ma na cos li tingh da dì! Che cazz ci stavano + bandiere appese a li balcun 2 anni fà quand eme ijt in serie B che mò! DAI vestiamo a festa la città come diceva nel suo inno FDB.75
da tritato.
Ma prima di dire certe cose non si puó aspettare e vedere cosa fa la società ?
da mbeiamme
Max73 forse voleva acrivere che avremmo fatto
100 gol!!!!
da max73
n dimentico un tale che scrisse qui che con zeman avremmo subito 100 gol...dove sei.....
da mbeiamme
io rispetto tutte le scelte. Per quanto mi riguarda mi abbono e vado pure in trasferta
da alex_74
COMUNQUE DA COME HO CAPITO PER LO STADIO NUOVO NON C'E' VERSO. POSSIAMO FARE PRESSIONE AFFINCHE' SI COSTRUISCANO DEGLI SPALTI IN FERRO AGGIUNTIVI CHE ALZINO LE CURVE. 8.000 POSTI IN PIU' BASTANO. CONTO CHE QUEST'ANNO SI FARANNO SUI 18.000 ABBONAMENTI E BATTIAMO PURE IL RECORD DI 16.000 CON GALEONE, QUINDI CON LE CURVE AGGIUNTIVE CI DOVREBBERO ESSERE 10.000 BIGLIETTI DISPONIBILI. QUESTI BIGLIETTI DOVRANNO ANDARE IN PRELAZIONE A CHI QUEST'ANNO HA SEGUITO PIU' DEELA META' DELLE GARE.
da clv
Vogliamo i carnet o l'abbonamento senza tdt!
da solobannato
io spesso la domenica lavoro e quindi molte partite rischierei di perderle,comprando l'abbonamento non so se risparmierei o meno,ho un punto vendita vicino casa dove posso prenotarlo prima che i biglietti escano,cmq tranquilli il problema biglietti ci sara' solo nel periodo di primavera o nelle partite di"cartello",voglio vedere quanta gente ci sara' in Pescara-Atalanta o Pescara-Siena con 5 gradi e previsione di pioggia.
da Aquatomica
O ma vi l'arcurdet quand zumpavam in curva nord....senz nà lir, ne eravamo na marea.....!!!!! li scarp sbucat, li majett stracciat.....i m'arcord chi so zumpat a un PESCARA- laziomerda quand nghi lor ci jukev gascoigne......paul gascoigne con l'orecchinoooooo, paul gascoigne facci un bocchinooooooo, e ci devi fare venireeeee, paul gascoigne devi morireeeeeeeeee............che
tempi!!!!!!!!!!!!!
da se7en
si lo so alla sud ci sono molti pescaresi esiliati dalla nord ma è sempre stata la curva di riferimento di chi viene da fuori,difficilmente vanno alla nord.
da alex_74
GALASSIA, PER ME VA BENE ANCHE IL CARNET BASTA CHE RISPARMIO. IO VOGLIO SOLO ANDARE A VEDERE TUTTE LE PARTITE SENZA DOVER FARE LA GUERRA.
da Aquatomica
Hai ragione Galassia, quindi o carnet o abbonamenti 'limitati', sinnò dinga zumpà coma si facev na vot............ ....bei tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da GalassiaPescara
Se7en io vado nella sud e non sono un'occasionale. Anche ai distinti e in tribuna ci va gente non occasionale. Perciò non c'è verso. O il carnet o il tetto agli abbonamenti. Tutte le altre soluzioni sono inutili. Se vuoi evitare di tirare una sardella a chi non tifa biancoazzurro questo è. @Alex74 : la scelta di abbonarsi la rispetto ma bisogna anche garantire a chi non si vuole abbonare.
da alex_74
NON CIO' NE TEMPO NE VOGLIA DI FARE LE FILE TIPO TRONY PE PIA' NU BIETT DI MERD. SO' TRE ANNI CHE VI STING APPRESS CO SSA' TESSERA E STIAMO PUNTO E DACCAPO. QUEST'ANNO E' CRISI ECONOMICA DURISSIMA. DOVRO' FARE I DEBITI PER COMPRARE L'ABONAMENTO MA SEMPRE MEGLIO DI CACCIARE IL DOPPIO E FARE LE FILE PER I BIGLIETTI. TANTO IO NON VENGO NEANCHE IN NORD QUINDI IL PROBLEMA NON SI PONE.
da GalassiaPescara
Aquatomica, il problema, che ho lanciato un migliaio di volte, è che se non si mette il carnet dei biglietti, gli abbonamenti saranno di fatto vicini ai 20mila. Quindi come fai a trovarlo il biglietto con tutti quei abbonamenti ?
da se7en
Tanto quelli che dite voi vanno alla sud e qualcuno hai distinti,alla nord non ci vengono sicuro,io vado ai distinti e al costo di rischiare un daspo,tiro sardelle al primo che si alza per esultare a un gol che non sia biancoazzurro!
da Aquatomica
Io continuo la mia battaglia, senza giudicare le scelte altrui. Se ci sarà il carnet sarò contento, altrimenti cercherò di accaparrami il 'semplice' biglietto appena escono cosi' come ho fatto quest'anno con i miei amici 'fedeli' alle nostre idee. Sò per certo che l'anno prossimo sarà difficile conquistarli, ma ci proverò......io non mi piego al sistema!!!!!!!!!!!
da alex_74
IO NON VI CREDO PIU'. IO MI ABBONO
da GalassiaPescara
Ti sembra un pò esagerato se7en ? Ma hai la minima idea di quanta gente verrà adesso allo stadio ? La soluzione giusta è quella di Harken, stop . O tutt'al più il tetto di abbonamenti. Perchè io che non sono un rangers ma non voglio tesserarmi dovrei prenderla in quel posto ?
da tritato.
A se7ven 2500 biglietti sono anche pochi! Carnet dei biglietti e basta!! Chi si vuole abbonare lo faccia pure, NOI VOGLIAMO IL CARNET DEI BIGLIETTI!
da prince
almeno se passano tramite i rangers , i biglietti finiranno sicuramente ai Pescaresi
da prince
scusa, ma allora preferisci che nelle partite contro milan juve inter etc etc , ti ritrovi in curva chietini che vengono a tifare contro il Pescara?
da se7en
Comunque sa storia che i rangers devono controllare una curva intera mi fa ride;addirittura alla festa facevano servizio d'ordine,,posso capire il settore centrale ma 2500 biglietti mi sembra un po esagerato.
da E
Quoto harken ..si al carnet ...ma per le trasferte???? Io mi abboneró , la tessera e l'abb l'ho giÀ fatta quest anno .. La trasferta è la mia vitAAAAAAAA
da pike
http://www.repubblica.it/rubri
che/visti-dallala/2012/05/21/n
ews/banda_zeman_vittoria_napol
i-35639670/?ref=HRLS-3
da prince
abbonamenti a raffica, lasciate fuori i chietini, per i rangers, lasciare 2500 biglietti curva nord riservati ai Rangers, che dovrebbero gestire loro, penso che sia una cosa giusta e doverosa
da Whiteblu
Guardando Sportitalia mi sembra di aver capito che giocano tutti sabato alle 20,45
da femy*
L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, a ‘SkySport24′ ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul suo futuro: “Per l’anno prossimo Lorenzo non tornerà a Napoli, lui è pronto per grandi palcoscenici ma forse Mazzarri vorrà puntare ancora sui senatori. Con tutta probabilità resterà al Pescara, altrimenti valuteremo offerte come quelle di Atalanta e Chievo“.
da femy*
ZEMAN:" «Credo non ci sia tanto da dire,
sapete come la penso. Per me non esiste che si
va in A per salvarsi. Certo, non sarà facile
giocare alla pari con le migliori ma con le altre
si può e la mia squadra ci proverà sempre»
da femy*
E poco piu sotto un articolo che dice che
Immobile voglia tornare alla juve
...cioe questi prendono van persie
immobile e verratti
a
quando insigne?
tuttosporc fai ridere
come lo sgrammaticato di vialli che sarebbe
anche una specie di giornalista
da femy*
Guardate la prima pagina del Centro dove si
legge la conferma di Zeman e Verratti e poi
guardate la homepage di tuttosport!
da femy*
HARKEN LE TUE PAGELLE? SAREBBE BELLO
FARLE SU TUTTI I GIOCATORI MA
NEll'ARCO DEL CAMPIONATO......AD
ESEMPIO A ME TRA TUTTI QUELLI DI QUEST
ANNO IL PIU DELUDENTE CHE PENSAVO
CHE SAREBBE ESPLOSO SIA STATO
GIACOMELLI.....LA SORPRESA OVVIAMENTE
IMMOBILE
da GalassiaPescara
Si hai ragione Harken. In ogni caso, rinnovo la proposta, cerchiamo di parlarne con sebastiani , se è vero che già dall'inizio di giugno parte la campagna abbonamenti la settimana prossima dovremmo parlarne.
da Harken
si è vero. ma è anche vero che le vendette del palazzo in teoria sono finite assieme a maroni con il casino che fecero a Garrone. Poi il governo è caduto e il resto lo sappiamo...
da GalassiaPescara
@ Harken : la tua proposta è fattibile e mi piacerebbe che tutti noi ne parlassimo a sebastiani faccia a faccia. Però permetti , volevo chiederti una cosa : ma tu non dicevi che questo metodo è "pericoloso" perchè potrebbero avercela con noi ?
da Harken
mado' che soluzioni complicate. E' molto + semplice, si copia quello che ha fatto la Roma da marzo: chi si abbona si abbona con la tessera, chi non si tessera si compra il carnet di biglietti. stessa cosa e stesso prezzo col nome diverso. Poi contiamo le pecore dei tantissimi tesserati per motivi economici....
da GalassiaPescara
No Se7en il cazzo, guarda che i non tesserati stanno anche ai distinti, curva sud e tribuna. Per cui tetto di 10mila persona è la migliore soluzione. Mica solo il settore centrale della curva nord è composto dai non tesserati .
da se7en
Basta che la società toglie dal circuito l settore centrale della curva,ai lati chi va da una vita e si abbona deve poterlo fare tranquillamente
da GalassiaPescara
mbeiamme ci stanno i rangers che non condividono la tessera , è giusto secondo te che rimangono fuori solo perchè hanno fatto una loro scelta ? Per me la soluzione è mettere il tetto di 10mila abbonamenti e basta.
da mbeiamme
uagliù non vi fate illusioni...20mila abbonamenti li facciamo in 6 giorni quindi io direi una cosa...aboniamoci noi tifosi veri e laaciamo a becco asciutto gli occasionali di chieti e bisenti! E mo vi dic na cos...n'abbiet a romb le palle e trasferte pecchè l'anno prossimo si parte....
da PP_bwoy
non parlo di errori ma di sbruffonate evitabili
sti cazzi comunque
da GalassiaPescara
Si warped...mi roderebbe un pò il culo se dovessero fare 20mila abbonamenti ( un certo rischio c'è) per cui o mettono un tetto massimo agli abbonamenti oppure in 3 mesi ampliano lo stadio di 10mila posti .
da reserviert
cmq per una volta va dato merito a IL CENCIO per l'edizione straordinaria uscita a titolo gratuito ieri a 3 ore dalla fine della partita!!!
da warped
galassia non è stato aggiunto altro a quello che hai detto.. qualcosa si deve fare assolutamente.. buonanotte
da GalassiaPescara
Ragazzi hanno detto qualcosa per gli abbonamenti ? Ho sentito che li vogliono mettere già da giugno...ma per scongiurare il rischio che molti potrebbero rimanere fuori? Sapete qualcosa ?
da warped
pensate io non ho mai fatto un errore in una partita
ufficiale e non ho mai perso palla! non ho mai giocato
una partita ufficiale però
da PP_bwoy
poi quando mi fai due goal a marassi è normale
che per me diventi gesù cristo
da PP_bwoy
ma se fai i tacchetti e fai partì il contropiede dove subiamo goal è normale che ti bestemmio contro. per me sono tutti mercenari e se giocano male si meritano ogni offesa. sono pagati anche per questo
da mbeiamme
lascet perde la ciammarica de de cesso e ditemi ma a che cazz di ora juchem con la nkcerina????
da warped
da sanguebiancazzurro a proposito..mi ding da levà na pret da na scarp...com'era la storia capretta, a rometta...er pupone..quà non è la primavera....E INTANTO HA FATTO 2 GRAN GOAL CHE CI HANNO PORTATO DOVE SIAMO ADESSO ..io e pochi altri abbiamo sempre difeso tutti i giocatori una volta che hanno indossato la nostra maglia,ognuno ha i suoi begnamini,ma criticare per partito preso non è mai bello...e poi dai...se lo ha scelto il mister un motivo ci sarà ! idem per soddimo,che purtroppo aveva i suoi cazzi..e maniero...che non sarà immobile,ma come ha fatto spogliatoio lui quest'anno__SANTE PAROLE
da Pier66
De Cecco, più parli e più ti rendi ridicolo........
da PE_10
Non vorrei creare polemiche, ma leggete....Per quel che riguarda Rigante sono d'accordo mÒ non si sente più niente....http://www.zonedombr
atv.it/news/234-lo-strano-anim
ale-umano
da bubuell
Io ho bestemmiato per Caprari...chi l'ha detto che non serve bestemmiare?!?
da se7en
http://calciomalato.blogosfere
.it/2012/05/torin
o-pescara-west-ham-e-southampt
on-il-ritorno-
delle-grandi-tifoserie-in-a.ht
ml
da bubuell
Non ho neanche letto giuro, che cosa ha detto de cecco. non ho letto neanche di sebastiani. Non me ne frega un cazzo! Io sono serie A! 1936
da Harken
hanno detto qualcosa per gli abbonamenti?
da pescarancia
Mbeh avast mo' ngh sta storia ja!
da sanguebiancazzurro
a proposito..mi ding da levà na pret da na scarp...com'era la storia capretta, a rometta...er pupone..quà non è la primavera....E INTANTO HA FATTO 2 GRAN GOAL CHE CI HANNO PORTATO DOVE SIAMO ADESSO ..io e pochi altri abbiamo sempre difeso tutti i giocatori una volta che hanno indossato la nostra maglia,ognuno ha i suoi begnamini,ma criticare per partito preso non è mai bello...e poi dai...se lo ha scelto il mister un motivo ci sarà ! idem per soddimo,che purtroppo aveva i suoi cazzi..e maniero...che non sarà immobile,ma come ha fatto spogliatoio lui quest'anno
da mbeiamme
DE CECCO BUMMONE!!!!
da reserviert
ma per le partitelle del giovedi il prossimo anno preferite il chito o il langieno????
da galeone4-3-3
De Cecco era meglio se stavi zitto, ci facevi + bella figura
da sanguebiancazzurro
de cè...pij, mbacchitt e purt a la cas