Sampdoria-Pescara 1-3: Le Pagelle
Ce l'AbbiAmo fAttA!
Anania 7,5: attento su tutti i palloni come sempre, provoca un rigore a mio parere inesistente dato che è Pozzi a cercare palesemente il contatto spostandosi verso di lui. Sulla battuta intuisce l'angolo e mi piace pensare che ci sarebbe arrivato comunque. Grande Giaguaro!!
Balzano 7,5: spinge come lui sa fare, prova anche a concludere, spinge sulla fascia e aiuta anche in difesa. Insomma, una sintesi di quello che gli abbiamo visto fare durante tutto l'arco della stagione.
Brosco 7,5: molto attento su ogni incursione avversaria, l'unico errore lo commette sul gol doriano, ma lì è evidente che la testa è ormai alla meritatissima Serie A! Sostituire il Romagnoli di queste ultime partite era davvero difficile, lui l'ha fatto egregiamente!
Capuano 8: una partita maestosa la sua, guida la difesa come un direttore d'orchestra, attentissimo, sradica palloni su palloni e imposta l'azione da dietro. Dopo le difficoltà di qualche settimana fa, le ultime partite sono state un crescendo rossiniano per lui e questa è stata la degna conclusione.
Bocchetti 8: a dir poco superlativo. Mi è piaciuto moltissimo oggi, ha tamponato qualsiasi falla dando man forte ai centrali, è stato bravo nel raddoppiare sulla fascia in fase offensiva e a bloccare le ripartenze avversarie. La sua esperienza è stata fondamentale e l'ha espressa tutta nella partita della storia!
Verratti 8,5: è letteralmente immarcabile. Con 2 secondi a disposizione si inventa il primo gol, ma per tutto il resto della partita la fa da padrone al centro del campo, facendo impazzire Foggia e compagni. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, sbaglia alcuni appoggi ma nell'economia di una partita come questa ci sta. Un campione...da Pescara!
Nielsen 7,5: più lo vediamo giocare e più ci rendiamo conto che questo ragazzo non solo si è preso la maglia da titolare a suon di bellissime partite e tanto tanto agonismo, ma che può addirittura migliorare e diventare sempre più completo. A volte pecca in lentezza, ma i suoi inserimenti e i suoi recuperi fanno impallidire i "campioni" di Serie A. Funge da braccio destro per Verratti in pratica!
Cascione 8: è quel giocatore che si può definire indispensabile. Emmanuel usa il cervello, ma non disdegna il pressing duro e asfissiante. Duetta benissimo con Insigne, lo aiuta in fase difensiva, è ovunque in mezzo al campo. Insomma, è Cascione. Un giocatore per cui il rinnovo è d'obbligo.
Caprari 9: oggi, dopo un lungo appredistato, ha finalmente mostrato tutto ciò che è nel suo repertorio dimostrando, semmai ce ne fosse bisogno, che l'occhio di Zeman ci vede davvero lungo. La sua è una partita bellissima in cui tutta la classe viene fuori in occasione del secondo gol dove ubriaca la difesa doriana prima di infilare Romero per la terza volta. Il primo gol è invece il simbolo degli insegnamenti del mister, il suo movimento è perfetto per il passaggio di Verratti. Un ragazzo che può e che deve crescere ancora tanto ma che è su una buonissima strada. Non so quale sia la situazione contrattuale ma se, come è stato, detto c'è il diritto di riscatto il sacrificio va fatto assolutamente.
Immobile 8,5: la sua voglia di fare gol e regalarci il sogno si è palesata tutta in occasione del secondo gol, dove non si è fatto sfuggire l'occasione di rubare palla a Romero e metterla dentro come un grande rapace d'area. Il resto della partita è la solita grande gara, fatta di sacrificio, pressing, tagli giusti e tanta foga. Se in estate ci sarà anche un minimo spiraglio di mantenerlo a Pescara, la società dovrà fare carte false pur di approfittarne.
Insigne 8,5: ragazzi, qui siamo di fronte ad un futuro campione. Tutto sta nel sapersi gestire nel corso dei prossimi anni, continuare ad imparare come sta facendo e affinando sempre più le sue grandissime qualità . Non è possibile che sia così imprendibile, solo un fenomeno è in grado di fare ciò che fa lui. Gioca con la testa libera da ogni pensiero, per lui conta solo la palla. Gli avversari sono solo un ostacolo da aggirare ma il modo in cui ci riesce li fa assomigliare a dei birilli immobili. Non segna, ma è possibile che quella Porsche se la riesca a portare a casa sabato sera. Ed ora, dato che la sua volontà di rimanere è ben nota, speriamo che a Napoli non ci mettano i bastoni fra le ruote.
Sansovini 7,5: entra a partita ormai ben avviata, ma il Capitano si mette al servizio della squadra come ha sempre fatto. La festa finale è un gioia doppia per lui, che è ormai un pescarese d'adozione, un simbolo e soprattutto un grandissimo uomo.
Kone 7,5: gioca pochissimo, ma non potevo lasciare qualcuno senza voto dopo questa magnifica partita. Per lui posso dire che sebbene a volte giocando da titolare non ha convinto, quando è entrato a partita in corso ha sempre fatto vedere di che pasta è fatto, mettendo in campo freschezza e muscoli che in più di un'occasione sono stati decisivi.
Zeman f.s. (fuori scala): rimandando il giudizio complessivo al pagellone finale, la partita contro la Sampdoria è stata l'ennesima partita magistrale. Siamo stati meno dominanti rispetto al solito, ma solo uno come lui poteva dare la calma e la tranquillità necessarie a questi giovani ragazzi per centrare l'obiettivo della Serie A. Definire Zeman sarebbe come cercare di afferrare l'aria: inutile. Basta il suo nome per definirsi da solo. BOEMO STYLE!
SHAWN
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da malton
Dopo un comunicato dei Rangers , già da allora cominciò a perdere la stima che ahimè provavo per lui , in seguito antepose i suoi interessi personali ( vendite del Poggio ) a quelli della squadra , il suddetto incurante degli eventuali punti di penalizzazione che i biancazzurri si sarebbero visti addebitare se non si fossero fatti i dovuti versamenti pretendeva che si fosse acquistato il suo centro sportivo , ragazzi in questo momento altro che promozione stavamo festeggiando ! E ciliegina sulla torta queste ultime farneticanti dichiarazioni di un uomo che definire invidioso è un eufemsmo !
da malton
Ragazzi scusate se torno a parlare dele dichiarazioni davvero inopportune dell'ex presidente del Pescara , codesto signore ha fatto due cose buone acquistare la società dopo il fallimento ed anche qui ci sarebbe da ridire nei confronti di chi si dichiara tifosissimo dei biancazzurri ( ha aspettato che fallisse per prenderla per 4 soldi oltretutto nemmeno da solo ) , la seconda è stata aver portato il Maestro in riva all' Adriatico e di questo gliene sarò sempre riconoscente ma per il resto meglio stendere un velo pietoso . Per prima cosa la minaccia delle dimissioni dei dirigenti .CONTINUA
da adriatic
ad eurobet di ortona è disponibile una coppia di biglietti per la tribuna (1 intero e 1 ridotto) per pescara-nocerina a prezzo di costo. si vendono insieme
da haze19
GIPSY,dico solo che e' un problema,e che mi rode tanto,sono geloso quando sento parlare gente che non mi sono mai cacato,e che la domenica siedera' al mio posto per mettersi le dita nel naso una volta almeno c'eravamo,ed esultava mezzi distinti curva sud ed un po' di tribuna,adesso con lo stadio ridotto della meta' rischiamo di lasciare fuori i veri pescaresi,e' una cosa che non accetto,seppur non tesserato!
da warped
contro il benevento segnò vitale e il boato della curva coperta dell'aragona a volte mi rimbomba ancora nella testa..
da GIPSY
hai ragione haze, pure io sto male solo al
pensiero, ma cambiare qualcosa non significa
tesserarsi ne' avallare chi lo fa
da pescarancia
ESCLUSIVA TMW - Pescara, Verratti resta: ecco la strategia del club 22.05.2012 21.00 di Antonio Gaito articolo letto 123 volte Fonte: Raffaella Bon © foto di Daniele Buffa/Image Sport Marco Verratti dovrebbe restare per un'altra stagione a Pescara. Secondo quanto raccolto in esclusiva da tuttomercatoweb.com, infatti, la società dopo la riunione di questo pomeriggio intende rispettare la promessa che il presidente ha fatto al giocatore la sera stessa della promozione in A: ovvero concedere al giocatore una stagione nella massima serie con la maglia della squadra della sua città . Non è escluso, però, che il Pescara possa cedere il giocatore ad una squadra disposta a lasciare il giocatore a Zeman per un'altra stagione. Dei club interessati, ovvero Inter, Juventus e Napoli, al momento solo i nerazzurri valutano questa possibilità .
da DELFINO-MANIA
http://www.youtube.com/watch?v
=bE-qTOabClE
festeggiamenti a marassi...
da pescarancia
uve, scatto per Destro 22.05.2012 20.00 di Antonio Vitiello articolo letto 3308 volte Fonte: di Gianluca Di Marzio per www.gianlucadimarzio.com © foto di Federico De Luca Higuain si allontana, Destro si avvicina. Nel giorno in cui il Real ha bloccato la cessione dell'argentino, la Juve si muove concretamente per l'italiano, cercando di soffiarlo all'Inter. I dirigenti bianconeri hanno infatti avuto ieri un incontro per Mattia Destro, attraverso un colloquio tra Fabio Paratici e gli agenti del giovane attaccante. La Juve ha messo la freccia e vuole accelerare i tempi per portarlo a Vinovo, resta da sciogliere il nodo Genoa/Siena (Destro è in comproprietà ). E al di là del top player, la Juve punta Destro e infiamma il duello di mercato con l'Inter...
da badboys1985
dolphin se non ricordo male era vitale no coletti...
da pescarancia
Verratti e' da nu pezz' che li so' dett ca je nu
FENOMENO PARANORMALE, quando tutti
fino all'estate scorsa gli davano del bidone ed
incentivavano la sua cessione io e qualche
altro utente qui(tipo shawn,warped,deio
etc)lo abbiamo sempre difeso. Poi in molti
hanno sottovalutato il potere della PALLA di
CARTONE che interrogai e che appunto
disse: Un giocatore dagli occhi da GUFO
diventera' un grande FENOMENO
PARANORMALE e sara' spiritato da alcool e
mpress a l'uvatt!
bah
da pescarancia
Allora lu napoli se vo' la comproprieta'di verratti o ci da 7.5 milioni di euro o la meta di insigne! None ca ci vo' da 5 milioni di euro ed il rinnovo del prestito di insigne ...e che fa ci sta ricatta' e ci fa paga' lu prestito 2.5 milioni?? verratti mo' vale almeno 15 milioni di euro, dopo che sara' tra i 23 dell'italia ne vale 20 dopo l'europeo ne vale 30 e fra un anno ne vale 50 !!!!!!!!
da dolphin82
da sanguebiancazzurro
pescara-benevento a vasto! gran goal in
sforbiciata degli ospiti, e bordata da 25 metri
di un nostro(non ricordo chi) per l'1-
1...................coletti???
da sanguebiancazzurro
pescara-benevento a vasto! gran goal in sforbiciata degli ospiti, e bordata da 25 metri di un nostro(non ricordo chi) per l'1-1...se na calat lu campett....di questo sono fiero caro lupesc
da pescarancia
oh ma nu vot pi me nzi po'?
da Cascella.
dai uagliù, siamo sinceri, ha ragione LUPESCE... l'annuncio della squadra va modificato...io propongo una versione del genere....: 10 PARTITE COL CHIETI, 6 CON IL LANCIANO, 4 COL MARCIANISE.... E MO' CAZZ VULET? TI CHIAMI JUVENTUS? TI RUMBEM LU CUL' LU SCTESS!!! certe cose proprio non si possono leggere....
da GalassiaPescara
X LuPesc: sai che ti dico ? Io sono molto fiero di aver fatto 33 anni di B, 6 anni di serie A , 28 anni di serie C e di essere andato (quando potevo quindi non sempre lo ammetto ) a Vasto , sono fiero di essere andato a vedere Pescara-Lanciano 4-0 pur sapendo che non avremmo fatto i playoff, sono fiero di tutto ciò, ben consapevole che se per caso dovessimo vincere qualcosa
quel qualcosa ce lo godremmo come 29 orgasmi consecutivi come hanno fatto i napoletani con la coppa italia. Sono fiero, insomma, di tifare questa squadra. E stop!
da DAsempre
...........ORGOGLIOSI DELLA NOSTRA STORIA, FIERI DEL NOSTRO ABRUZZO. ORGOGLIOSI DI ESSERE PESCARESI.........
da warped
pagelle giuste.. prova monumentale di tutta la squadra.. io la giudico la migliore dell'anno anche in relazione all'importanza della partita, forza e blasone dell'avversario
da haze19
OGGI SONO IN BESTIA,AL LAVORO MI VENIVANO A CHIEDERE COME FUNZIONA L'ABBONAMENTO CHE NON SONO MAI VENUTI...L'ANNO PROSSIMO LO STADIO SI RIEMPIRA' DI BASTARDI CHE NON C'ENTRANO NIENTE CON NOI,ATTENZIONE GIPSY,QUI' NESSUNO METTE LE MANI AVANTI,MA SE NON CAMBIA QUALCOSA RISCHIAMO DI GIOCARE FUORI CASA OGNI PARTITA...ATTENZIONE DICO...ATTENZIONE,ABBIAMO SALVATO IL PESCARA PER GODERCELO O PER CONSEGNARLO AD ALTRI? BISOGNA CHE CAMBI QUALCOSA!
da iltrenoblu
...ma in panchina con la Samp il mister sembrava Cangelosi....che si agitava con la squadra mentre il boemo sembrava il suo secondo...magari l'aveva delegato per la serata.....o no ?
da nico1956
shaw ...pagelle perfette ....Zeman fuori concorso ed anke di piu',e su Verratti bastava allenarlo nel modo giusto ed ecco i risultati,uno cosi' nasce ogni 50 anni, per immobile ed insigne sara' meglio ke prima di andare ci pensino bn, tanto al mercato di gennaio ce li rimandano indietro, perke i loro allenatori nn sapranno utilizzare nel modo giusto...
da DAIDAIDAI
poco poco che cominciano a restare un altro anno zeman, verratti e insigne a ciro a genova lo devono portare con una gru. comunque il mercato finisce il 31 agosto, preparatevi a passare 3 mesi e rotti dove si sentirà qualsiasi cosa
da GIPSY
a me, mbeiamme, non mi pare un buon motivo per mollare visto che oltretutto non si sa come andra' a finire la questione abbonamenti
da M@RCO
da mbeiamme
IO VOGLIO CIRO!!!!! Se proprio ciro non dovesse restare....allora è inutile fare nomi perchè magari Zeman prende Piovaccari o per esempio un altro e gli fa fare 30 gol_________con Zeman tutti gli attaccanti fanno una valanga di gol, chi arriva arriva, l'importante che apprenda gli schemi offensivi del boemo, poi i gol li fa sicuro....liscio come l'olio mbeiamme....a meno che non prensi un brocco, ma qui parliamo di serie A
da mbeiamme
Sau ce lo darebbero (per assurdo) in prestito...io direi basta con i prestiti. Ciro e Lorenzo sono stati (spero) gli ultimi perchè poi è una sofferenza quando il doverli trattenere non dipende più da te o dal giocatore ma da chi ne detiene il cartellino!
da haze19
LU PESCE CAMBIA COLORI SE NON TI INTERESSA O TI VERGOGNI DELLA NOSTRA STORIA! MA GUARDA CHE CAZZO SI DEVE SENTIRE QUI' SOPRA!
da Harken
il problema di Immobile è doppio. In sostanza non abbiamo alcuna prima punta per fare la serie A.... anche rimanesse Ciro ne manca sempre 1. Sau quando lo compriamo?
da mbeiamme
IO VOGLIO CIRO!!!!! Se proprio ciro non dovesse restare....allora è inutile fare nomi perchè magari Zeman prende Piovaccari o per esempio un altro e gli fa fare 30 gol
da marcoone
Devo pensare che lupesce ha bivute trop acqua salate chi fa mi dessa virgugna' della storia mia lu sangue e lu sangue e come dire mi virgugn di nu fie chi ni sta bbone e li chiude dentr e ni facci sci chiu e potre fare altri mille es. sint lupe' si ti virgugn di lu piscare vatt a vide' lu chit
da rickimassara
per la seria prenderei gabbiadini se ciro....
e poi i 2 stranieri del crotone non sono
male
da femy*
Kurtic è già stato preso dal Chievo
da sanguebiancazzurro
non sono d'accordo con shawn....avrei dato mezzo voto un più a Zeman...diciamo un f.s,5
da curvanord70
Paloschi..........
da mbeiamme
GIPSY il discorso sai qual'è? Io non voglio mancare di rispetto agli altri ma francamente non andare in trasefrta come quest'anno mi è costato tantissimo e l'idea che qualche vastese o giugliese o uno di ripa teatina (che ammiro e senza offese) si devono prendere il mio posto allo stadio perchè si abbonanao mi sta sulle palle!!!!
da Pescaravola
ragazzi vi rubo un momento,mi piacerebbe sapere che ne
pensate dopo un anno passato insieme tra gioie e incazzature
varie, è un editoriale un pò lunghetto ma ci tenevo a
sottoporvelo http://www.sohanews.it/sport/2
9-
calcio/884-tutto-il-pescara-da
lla-a-alla-zeman.html
da M@RCO
ipotizzo queste prime mosse di calciomercato: l'acquisizione della comproprietà di Caprari (questo è certo), gli arrivi di Kurtic e Caldirola, la comproprietà di Verratti al Napoli collegata alla permanenza di Insigne a Pescara e all'arrivo di un paio di pedine da Napoli (uno potrebbe essere Vargas che è bene ricordare è stato pagato dal Napoli 13,5 mil. di euro!!!)....le prime mosse di mercato.....
da femy*
A Pescara Varese (3 a 1)...sul 2 a 1 provò una
semi sforbiciata sulla linea di fondo e nel
rialzarsi dietro la schiena mentre correva verso
la metà campo alzò il dito medio... c'è anche il
video su Youtube
da LEEVANGOOF
Che è successo femy? Non sapevo di sta cosa.......
da ruspa74
non pensavo di avere altri sogni dopo la conquista della SERIE A...invece adesso ne avrei uno ancora più grande...LA RICONFERMA IN BLOCCO DI TUTTA LA SQUADRA...questi ragazzi mi sono entrati nel cuore per il loro comportamento dentro e fuori il campo. Mi auguro che la società faccia davvero il possibile per farli restare...SOLO PESCARA 1936
da femy*
OTTIMO DIREI: ". Potrebbe esserci un braccio di ferro con la Roma sul fronte Gianluca Caprari: il Pescara infatti sta pensando di avvalersi del diritto di riscatto della comproprietà già fissato a gennaio a 1,3 mln di euro. Lo riferiscono fonti della società abruzzese: l'esterno d'attacco è arrivato in prestito a campionato in corso alla corte di Zeman e ha confermato tutte le note positive sul suo conto, tanto che il Pescara ha già stanziato i soldi per esercitare la clausola messa nel contratto."
da femy*
LEEVANGOOF: Dopo il dito medio verso la Curva Nord il frocetto De Luca se ne può stare anche a Varese
da Harken
Immobile cazz vi ffa a genova?
da GIPSY
mbeiamme, se la tua storia di stadio è quella che dici, andare in culo agli altri tesserandoti non è un gesto che le fa onore
da mbeiamme
uscita da marassi http://www.youtube.com/watch?v
=MMpaXQHN4wo&feature=related
da gino_1972
x blasco78: e vu come sagnun che cosa avete
risposto? se entrev dentr a lu spoiatoje de la
squadra a mi cullu' li dint li jeva rcoje sott a la
rip!
da PescaraStyle
http://www.youtube.com/watch? v=XdlxzG9uZTI&feature=related La radiocronaca di Samp-Pescara.
da LEEVANGOOF
Vi butto li un nome: De Luca del Varese, a me piace moltissimo. Che dite, sarebbe un buon acquisto?
da PescaraStyle
http://sport.sky.it/sport/spec
iali_sport/
miglior_giovane_serie_b_2012.h
tml
Dai cazzo tutti a votare Insigne, è sotto di
un punto
da DELFINO-MANIA
GOL DI CAPRARI LIVE DA MARASSI
http://www.youtube.com/watch?
v=afyFHTcCqZQ
da AleX1970MI
da LUPESCE PER FAVORE, ripeto, PER FAVORE, l'anno prossimo quando verrà annunciata prima dell'inizio della partita la nostra formazione cerchiamo di EVITARE di fare quell'elenco dei campionati disputati piuttosto modesto se messi a confronto con quelli di gran parte delle squadre che scenderanno in campo al nostro cospetto, si cerchi un'altra formula più esaltante! Grazie. MIA NONNA IN DIALETTO DI MONTESILVANO MOLTO STRETTO DICEVA CHE LU PESC PUZZ DALLA COD ALLA COCC....... E SCUSATE SE LO SCRIVO MALE MA PURTROPPO NON PARLO BENE IL DIALETTO..... CMQ. IL NS. SI CHIAM ORGOGLIO DI TIFARE LA MAGLIA
da mbeiamme
Io ragazzi vi dico una cosa: io Devo andare in trasferta e non voglio avere casini per avere i biglietti: poichè vado allo stadio ininterrottamente dal 30 dicembre 1990 (pescara-modena 0-2) penso che ne abbia tutto il diritto. Se la soluzione a ciò è solo la tessera...io mi tessero.
da se7en
LUPESCE...MANGIALO UN Pò CHE TI SERVE FOSFORO! Io non mi vergogno della nostra storia! Che cazzo di Pescarese sei?
da Cascella.
X LUPESCE... sii fiero della tua storia e non pensare agli altri.
da Portanuova80
Bisogna trovare una soluzione al problema della tessera a tutti i costi. Io non mi tessero.
da Pescara66
Scusate...(il nick è nuovo la fede antica)...ma secondo voi non è neppure ipotizzabile che Ciro resti insieme a Insigne, Caprari, Verrattigno e Cascione con Zeman sulla panchina e che si provi a costruire una SquadrA intorno a questi giocatori...d'altronde ieri Sebastiani da Profeta parlava di non voler smantellare la squadra...sarebbe un GrAnde inizio...
da LUPESCE
PER FAVORE, ripeto, PER FAVORE, l'anno prossimo quando verrà annunciata prima dell'inizio della partita la nostra formazione cerchiamo di EVITARE di fare quell'elenco dei campionati disputati piuttosto modesto se messi a confronto con quelli di gran parte delle squadre che scenderanno in campo al nostro cospetto, si cerchi un'altra formula più esaltante! Grazie.
da DAsempre
Credo che, se anche solo uno dei big di questo gruppo, lascerà Pescara soffrirò parecchio, ne sono più che certo. Allo stesso modo, immagino che se la squadra così esplicitamente come è strutturata oggi, con pochi innesti giusti, farebbe un gran figurone nella massima serie. Il campionato di serie A italiano è di un livello calcistico imbarazzante, Zeman ha dimostrato di sapersi rinnovare, il girone di ritorno lo certifica. La sua tanto bistrattata difesa, a bocce ferme, e a mente lucidà ha dato grande prova di solidità . già prporio così, grande solidità . Da ricordare per sempre
da deio
verratti con zeman quest'anno farà ancora meglio e mancini lo prende lasciando a pescara 25 milioni...visto che la squadra 11 mesi fà aveva valore quanto stipendio di Bianchi figurati che squadrono boemo se lo fà ...rubentus è abitauto a mangiare pesci picolli ma se la società fà un picollo sacrificio avrò ancora piu benefici tra un anno...Immobille in due anni con Grossetto e Siena ha fatto tre goal...vediamo cosà farà a genoa ma anche lui sarà che in un contesto diverso da qullo di pescara zemaniana non puo ripetersi come tanti prima di lui che sono andatti altrove dopo zeman...
da femy*
alcuni torinisti erano un po tristi per la vittoria
dle pescara perche volevano essere
matematicamente primi la scorsa settimana
poveri loro
da lusio
FDB.75 DOVE 6?????
da e
state attenti quando commentate servizi di giornalai destabilizzatori,...fate solo il loro gioco !!!! NOI DOBBIAMO ESSERE COMPATTI ,,, COMPATTI ,,, COMPATTI ,,,NOI ,,, SIAMO ,,,, PESCARA ,,, PESCARA ,,, PESCARA!!!! remiamo tutti nella stessa direzione !!!
da sferra75
Previsioni di mercato: 100% Paulinho del Livorno
da vittorioMI
De Cecco, vergogna Ha comprato la società x 600.000 euro, che lui nel portafoglio tiene dove io tengo i centesimi. Bella, la gloria, a 'sti prezzi?!!! Poi, si è rintanato come un coniglio, tentando di farci penalizzare e di farci allenare in mezzo alla strada! E mò, parla?
Idem x Caldora ed Edmondo!!! IO NON LI VOGLIO PIU' VEDERE, PENSATE A FARE SPEGHETTI E COSTRUIRE CASE!!!
da Aquatomica
Non sapevo che rifiutarono la ns offerta per il 50% di CIRUZZO...... allora a maggior ragione confermo che sono dei figli di p................e VERRATTI ij li facess vidè sol sopr li figurin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da mbeiamme
Personalmente credo che Verratti rimarrà tranquillamente quest'anno così come insiegne, capuano ecc. E sono altrettanto certo che monteremo le giostre pure in A. Purtroppo CIro è da una parte quello che quasi sicuramente ci lascerà (colpa del genoa) ma che è anche più facile da rimpiazzare visto che un altro bomber il boemo ce lo troverà . Purtroppo ragazzi se anche l'udinese (società che ammiro da morire) ad un dato momento si priva dei suoi gioielli che ambiscono ad andare in grandi club..non vedo come il pescara possa fare eccezione. Ma questa è una storia che ci riguarderà tra 2 anni!!!!
da Harken
veramente la nostra offerta per il 50% di Immobile la snobbarono così come snobbarono le nostre richieste per non far partire Immobile per il tour americano con la Juve. Alla fine hanno venduto al genoa per poco più di quanto offrimmo noi. E mo massimo 5 milioni per tutto verratti? IO PER PRINCIPIO PREFERISCO DARLO AD UNA QUALSIASI ALTRA SQUADRA LURIDI
da Aquatomica
Io personalmente Verratti non lo venderei nè mò nè mai e in particolar modo alla rubentus......bastardi che manco c'hanno chiesto se noi eravamo interessati alla metà del cartellino di Immobile e l'hanno fatto con il genoa.....bastardi figli di p...........non darei mai un nostro giocatore a stì bastardi che si credono i padroni......shawn come sempre pagelle perfette!!!!!!
da NeSeMEnU
ah è vero!! ahahah io pure ho letto e pensando alle dichiarazioni di ieri credevo fosse di oggi!! ahahah
Scusate!! cmq decè pijlingul' !
da mbeiamme
nusemenu...ma quell'articolo è vecchio!!! Pensavo che ci avesse sfrattato oggi dopo le dichiarazioni di ieri!!!
da mbeiamme
Ansa - Il numero 1 del Genoa ha anche affermato che uno tra Destro ed Immobile vestirà la maglia rossoblù: "Per Destro dobbiamo parlare con il Siena, loro hanno un diritto di riscatto per la metà , credo che troveremo un accordo, ma ancora è presto. Che Destro fosse predestinato lo sapevamo, lo pagai cinque milioni quando giocava nella Primavera. Non mi sorprende che stia confermando il suo valore. Uno tra Immobile e Destro sarà l'attaccante del Genoa. Immobile (promosso in serie A con il Pescara, ndr) di sicuro arriva. Per Destro devo risolvere la comproprietà con il Siena".
da PescaraStyle
Voti molto alti, un punto dato in più come è giusto che sia per premiare questi splendidi ragazzi in una partita forsenon delle migliori come espressione di gioco ma sicuramente perfetta per cinismo e importanza della posta in palio.
da NeSeMEnU
News, Serie B 2012 di Alessio Morra 21 febbraio 2012 18:51 Il Pescara di Zeman sfrattato dal campo di allenamento Da oggi il Pescara di Zdenek Zeman non ha più un vero e proprio campo di allenamento. Gli abbruzzesi si alleneranno nell'antistadio. continua su: http://calcio.fanpage.it/il-pe
scara-di-zeman-sfrattato-dal-c
ampo-di-allenamento/#ixzz1vbsk
UsMB http://calcio.fanpage.it
da LEEVANGOOF
Scusate, vorrei alcune informazioni. Ho sentito ieri sera che domenica alle 18 a piazza salotto si fa la festa promozione, giusto? E' previsto qualcosa anche per sabato sera? Torno apposta da Padova, voglio uscire di casa sabato pomeriggio e tornare lunedi mattina!!!!!