Tognozzi sarà squalificato, Croce è pronto al rientro

Il Pescara tornerà al lavoro questo pomeriggio allo stadio Adriatico e la notizia lieta è il rientro in gruppo di Daniele Croce.

da Redazione
765

Il Pescara tornerà al lavoro questo pomeriggio allo stadio Adriatico e la notizia lieta è il rientro in gruppo di Daniele Croce.
L'esterno rosetano, a distanza di quaranta giorni, si è messo alle spalle il brutto infortunio patito il 20 settembre a Catanzaro che gli ha causato la frattura della clavicola ed ha davanti un'intera settimana di lavoro per poter essere inserito nella lista dei convocati della gara contro la Triestina.
Dal punto di vista della condizione atletica il numero sette biancazzurro non dovrebbe avere problemi dato il lavoro aerobico svolto durante il periodo dell'infortunio, si tratta solo di riprendere confidenza con la palla.
Girardi, a Crotone, ha sventolato un cartellino giallo pesante per Luca Tognozzi che, diffidato, verrà squalificato.
Il centrocampista fiorentino, al pari di Vigna, è stato sempre impiegato da mister Sarri.
Per la sostituzione, il candidato numero uno è Minopoli che, dopo la non brillante prova contro il Brescia, ha acquisito maggior freschezza atletica.
In lizza, comunque, anche il giovane Paolucci mentre la soluzione Aquilanti pare poco gradita al tecnico.
Ancora una settimana d'attesa per vedere completamente ristabili Diliso, Pomante e Speranza; il giovane Vellucci pare aver superato i problemi muscolari per i quali non è stato convocato nelle ultime due gare.
Sarri è intenzionato a confermare in toto la linea difensiva che han ben figurato al cospetto del tridente crotonese.
Conferma, dunque, per Alessandro Zoppetti che ha fornito una prestazione importante allo "Scida" conferendo maggiore solidità all'intero reparto che non subisce goal da 215'.


Commenti
13

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da emmanuele

qualcuno sa dirmi che fine ha fatto ilnegozio in via sulmona che vendeva le divise del pescara? Ma soprattutto quandosi rivedrà il biancazzurro?

da biancazzurr0

grazie per le info

da PESCARA OVUNQUE

X LA REDAZIONE ....... COMUNQUE IL MITICO CROCE SI E' INFORTUNATO A CATANZARO E NON A TERNI ..............................
. X TUTTI SI GIOCA LUNEDI' SERA ORE 20.30 (DIRETTA SU SPORTITALIA X COLORO CHE NON POSSONO ANDARE ALLO STADIO)

da sosty

Ngulo rientra Danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeee

da Jack 88

che zizzità sto a chiama la Pescara Calcio ed in sede non rispondono!

da perigeo

come si puo´pretendere che la gente compri l´abbonamento quando non si sá neanche quando si gioca? Vergognoso...stiamo qui sul sito a sbatterci e scambiarci info per quando sará la prox partita mentre il calendario/i dovrebbero essere solo una formalitá......incredibile ma vero.....ma mandate Galliani e e co. che hanno deciso questo su Striscia...cose da pazzi....che poi gli stadi sono vuoti....ma andate a farinculo....La triestina senza che si presenti all´adriatico dopo che il loro presidente ha dimezzato gli stipendi dei loro giocatori.....mah!!! Neanche i Burkina Fasu succede questo eyed

da perigeo

per coloro che vogliono vedere i posticipi della serie A, gratis e senza regalare i soldi al Berlusca, andate su: http://wwitv.com/portal.htm poi cliccate su Sport television, andate su Brazil e poi sul canale che si chiama Bandsports......qui danno i posticipi......fatemi sapere o altrimenti su www.coolstreaming.it ciao fatemi sapere e spargete la parola per far risparmiare soldi ai tifosi. Su coolstreaming danno anche la champiuons e ci sono le tv di moltissimi altri paesi.........fatemi sapere e spargete la voce, Perigeo

da X REDAZIONE

NON HO PAROLE. CI VOLETE DIRE QUANDO GIOCA IL PESCARA? O NON LO SAPETE?

da x ss11

Si infatti in C1 ha fatto bene alla Spal

da X DONATO

ci dici per cortesia quando si gioca? sabato o lunedi'?

da ss11

lo so che e stato esonerato settimana scorsa.era per ricordare...e un bravo allenatore,ma nn era pronto per la b.giusto?e manco per la c1 a quanto pare..

da x ss10

le notizie ti arrivano in differita... è stato esonerato la scorsa settimana e poi che cazzo c'entra. Fior di allenatori son ostati esonerati

da ss10

chi era che voelva max allegri la scorsa estate?e stato esonerato a grosseto! pizzaonhead