EMILIANO DE IULIIS: "Tiferò Nocerina e sulla Reggina dico...
L'articolo di Tuttonocerina.com
Il cuore diviso a metà, tra Pescara e Nocerina, e la consapevolezza di aver lasciato in entrambe le piazze un ricordo fantastico: questa la vigilia del match dell'Adriatico per Emiliano De Iuliis. Pietra miliare del centrocampo rossonero nella stagione del 1998, di quella Nocerina che sfiorò la B per un soffio a causa della Ternana. Quell'amarezza la ricorda bene De Iuliis, quando ritorna con la mente a quel giorno: "Ricordo le lacrime dei tifosi rossoneri, spero che sabato non ci sia tristezza per quella tifoseria che merita davvero una categoria così importante". Colonna portante del Pescara che conquistò la Serie A, De Iuliis anche sulla sponda adriatica ha scritto pagine importanti della sua carriera calcistica e chi meglio di lui poteva parlare della sfida tra abruzzesi e rossoneri che sancirà la fine di questo interminabile campionato di Serie Bwin. Tuttonocerina.com lo ha contattato in esclusiva, questa l'intervista integrale:
Buonasera De Iuliis, Sabato sarà Nocerina-Pescara, chi meglio di lei per parlare del match...
"Dico subito che sono contento che il Pescara abbia vinto a Genoa, conquistando la Serie A, altrimenti mi sarei trovato in grosse difficoltà. Ora, invece, posso tifare solo per la Nocerina"
Nonostante la massima serie già conquistata la compagine di Zeman difficilmente farà regali...
"E' ovvio, c'è entusiasmo e sicuramente vorranno chiudere il campionato bene davanti ai loro tifosi. La Nocerina però ha molte più motivazioni ed alla fine credo che possano fare la differenza. La Nocerina secondo me ha la possibilità di ottenere un risultato positivo da questa sfida, io ci spero".
Il futuro dei rossoneri però non dipende solo da questa gara, ma anche dalla sfida tra Reggina e Vicenza. Quali sono le sue sensazioni?
"Sbaglia chi dice che la Reggina non giocherà la gara, Reggio è una piazza importante e nonostante abbiano fallito i play-off comunque vorranno far bene davanti ai propri tifosi. Inoltre tanti giocatori si giocano le loro chances di riconferma per la prossima stagione, quindi non credo che si possano permettere di perdere".
I giochi sono ancora aperti quindi?
"Sicuramente, la Nocerina deve vincere a Pescara e la Reggina sono sicuro che si giocherà la gara. Onorando il campionato, come anche farà il Pescara anche se..."
Anche se...
"Il Pescara è una settimana che festeggia, io conosco il calore dell'ambiente durante questo tipo di celebrazioni. Nel Pescara che pareggiò con l'Udinese 2 a 2, conquistando la promozione, ero titolare in campo e ricordo ancora quella festa. Ripeto quanto detto: le motivazioni faranno la differenza e la Nocerina ne ha da vendere".
Passando ad un contesto extracalcistico, non si può non parlare dello scandalo calcioscommesse. Come lo vive uno come lei che ha vissuto e vive tutt'ora di calcio?
"Io mi auguro che chi ha sbagliato paghi. Bisogna fare piazza pulita di tutto questo marcio, io sono per la radiazione. Gente del genere non deve far parte del mondo del calcio. Da ex calciatore posso dire che si fanno tanti sacrifici ed è bruttissimo sentire cose del genere. Si deve soltanto usare la mano pesante".
In Italia però la giustizia non ha sempre svolto a pieno il suo compito, lasciando questioni in sospeso o irrisolte..
"Io non credo, se guardiamo ad esempio alla Juve e quanto è capitato dopo "Calciopoli". Sono sicuro che chi sta là a controllare, gli organi competenti della giustizia federale, tutti faranno il loro lavoro perchè hanno la capacità di fare ed il dovere di riuscirci. Io mi auguro che la Nocerina riesca a rimanere in Serie B, anche se dovesse rientrarci per così dire dalla finestra. La tifoseria merita questa categoria, mi hanno regalato delle emozioni in quei cinque anni difficili da raccontare. Gioie bellissime e mi auguro che i rossoneri rimangano in Serie B. Ricordo ancora le lacrime dei nostri sostenitori dopo la sconfitta di Ancona, sento ancora l'amarezza di quel giorno e spero che non si ripeta".
Chiudiamo con una domanda dalla risposta scontata dopo quanto detto: un pronostico per Pescara-Nocerina.
"E me lo chiede? Io tifo Nocerina e dico 2 fisso. Sono anni che manco a Nocera, purtroppo non ho tempo per ritornarci ma mi farebbe piacere. Voglio dare un grosso in bocca al lupo ai rossoneri".
Crepi.
Gerardo Boffardi
www.tuttonocerina.com
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da eliodg
godiamoci questa festa.....
da jamiro
Pescarancia ma invece di sparare cazzate pekke' ndi vi a ddurmi???
da jamiro
MA STETEV TRANQUILL KE ZEMAN MARTEDI O MERCOLEDI FIRMA E PENZET A FESTEGGIA'...DE JULIS MA VAFFANCULO TU E LA NOCEMERDINA
da roby18
Zeman x favore nn amdare via
da pescarancia
Lo avevo anticipato, mettiamoci l'anima in
pace, zeman e' il nuovo allenatore della
Roma. A Pescara ci sara' il ritorno di Di
francesco, purtroppo
da FEDERICOPINCELLI
L'ANNO PROSSIMO LA JUVE,IL MILAN,L'INTER DOVRANNO INCHINARSI AL DELFINO.VINCEREMO IL TRICOLORE.
da FEDERICOPINCELLI
ZEMAN SE VAI ALLA ROMA TI AMMAZZO,DEVI RIMANERE A PESCARA E FARCI VINCERE LO SCUDETTO.
da firenze biancazzurra
Mandorlini demente...resta pure te stesso, una testa di cazzo in più non ci dà fastidio!
da zironelli
Non si discute, se non vinciamo mi incazzo abbestia. Dobbiamo farlo per i vicentini
da prince
tra un pò qualcuno ti sgrida, qua non si può parlare male del verona , del chieti, ci stanno le persone per bene che ti dicono
non si può fare lo sfottò, non si possono insultare i nemici o rivali, dop si lamentano che esiste la tessera del tifoso!!!
jet acchiappà li bummalitt a lu mar!!!!!!!!!!!!
da MERDASVERONA
MANDORLINIIIIIIII......SUCCHIA
CI LA MAZZA BIANCOBLU'
da Rocco_Tan
ma xche mandorlini che ha fatto + d zeman oltre che cantare stronzate ?
da deio
nessun acredito da parte la società Pescara....ci sono una 30 che hanno fatto abonamenti per le partite di Pescara perche seguono boemo da 15 anni ...ci sono quelli romanisti che ci hano creduto in zeman piu di qualche pescarese scetico e che hano preso biglieti via internet come tutte le persone normale per quasi tutte le partite in casa da due mesi...conosco una decina di loro che sono andatti anche in trasferte,come me,senza andare al settore ospiti...zeman lo seguono da tutta italia e nulla di strano che qualche tifoso lascia la proppia scarpa come segno di affeto senza ofendere Pescara
da deio
siete voi che create caso per nulla.siete voi che fatte domande da soli e altretanto le risposte...come ogni anno farà cosî anche qua...campionato finito dirà la sua....è da mesi che ripette cio ma voi vi dimenticate che c'e ancora una da giocare e che ogni uno a le sue abitudini..firmare contratti annuali e dire la sua alla fine del campionato....il problema non esiste
da Muflacqua
Zeman non va alla Roma. La Roma ha speso 750 milioni di euro per fare una squadra fallimentare...Zeman non va nelle squadre già pronte, le squadre le deve fare lui. Secondo voi la Roma accetterebbe se Zeman andasse lì e dicesse "Lamela fuori....Pjanic non hai la muscolatura adatta...via!" come ha fatto con Bonanni, Olivi ecc....bonanotte svijetv! L'anno scorso di questo periodo Rafa Benitez aveva firmato per la Juventus, Villas Boas per l'Inter e Balotelli era del Milan al 110%
da LaNordEsulta
Merdolì, zz è scomodo al palazzo per le note denunce, tu ai tifosi per le note discriminazioni razziali di cui ti rendi pietosamente protagonista.
da femy*
Mandorlini
da curvanord70
nico1956 ha ragione! Domani sera ci vuole un coro, un boato da tutto lo stadio per il maestro. Lui non credo legga siti internet etcc...bisogna che domani i 22.000 dell'Adriatico gli facciano capire quanto vogliono che resti a Pescara. So che non si fanno cori per i singoli ma per questo grande uomo/allenatore credo si possa fare uno strappo alla regola.
da Cascella.
In effetti non contano i giudizi di Sacchi o Guardiola...contano quelli di Mandorlini Mandorlini... ma vatt'a fà nu scamp zizzò
da Cascella.
Mandorlini? Mi senti? .................PPPPPPPPPPPPP
PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRR
da iskander
shawn penso che sia davvero un idiota Mandorlini, uno che si esprime così con tanta boria e presunzione, l'allenatore più vincente d'Italia
da LaNordEsulta
E vi dico di più: se il Taranto non paga unMilione e 700mila euro di stipendi arretrati entro il 4-5 giugno, chiaretti può anche arrivare a parametro zero se i giocatori dovessero decidere di mettere in mora la società, cosa che comunque mi auguro non accada.
da Shawn
Grazie di esistere Mandorlini!! Mi rallegri sempre le giornate! e spero di sentire presto qualche opinione di Cagni così fino a martedì rido ogni tanto!
da LaNordEsulta
Ancor nghi ssi cos!?!?! Rimaaaneeeee...lo volete capì, se Delli Carri ha detto che ha già bloccato 3 giocatori vuol dire che c'è già dietro la mano del Maestro. Comunque passiamo alle cose serie: se siete curiosi di veder giocare Chiaretti (prossimo acquisto dell'amato delfino perchè ZZ stravede per lui) domenica 27 maggio c'è taranto - provercelli in diretta su raiSport. OOvviamente quello che vedete moltiplicatelo per 100 e verrà fuori il valore di chiaretti guidato dal nostro Maestro.
da quillche...
Il boemo è persona seria, quindi sà benissimo che se tutti ora lo cercano è perchè Pescara gli ha dato questa grande opportunità,secondo me anche semplicemente per riconoscenza a questa soc. e questa piazza che lo ha rilanciato firmerà anche per il prossimo anno.
da nico1956
ragazzi zeman nn va da nessuna parte,lo ha detto in 100 modi diversi , l'intervista e' kiara quando dice ^io sto bn a pescara , e' parecchio ked lo dico ma nessuno mi da ascolto.... ke deve dire di piu' poi prende un po' in giro tutti dicendo ke se parla dopo l'ultima partita . Comunque da fonti giornalistike diciamo sicure ,resta nn ci sono dubbi,comunque domani sera facciamogli sentire l'affetto di tutti con un coro di quelli seri...
da stefano_delfino
Intanto dal Veneto, il tecnico del Verona
Andrea Mandorlini si esprime così su Zeman
dalle pagine de L'Arena: «Ottima la sua fase
offensiva, da parte mia c'è grande stima. Ma se
poi vinci un campionato ogni 15 anni, allora
preferisco essere Mandorlini. Siamo entrambi
personaggi scomodi. Io forse più di lui. Zeman
ha pagato caro la denuncia sul mondo del
doping. È sprofondato, è andato all'estero, è
ripartito dalla C. E adesso si prende la gloria. Il
calcio è fatto di epoche. E di mode. Oggi
vanno per la maggiore tecnici che non hanno
fatto ancora niente come Mangia, Sannino,
Pea».
da Talisker89
voglio Oronzo Canà e la su bizona ! il famoso 5-
5-5
da Aquatomica
Ma chi stet a legg e a sentì a studio sport....viene una delegazione da roma....ma chi kaz vè!!!! pippiaciir!!!! io sono SUPER CONVINTO che ZEMAN rimane con NOI!!!!! PUNTO E BASTA!!!!! Uagliù ripeto che mi fido del nostro MISTER che è un UOMO. Secondo me sta godendo del fatto che ora tutti lo cercano....per lui è una grande rivincita e alla fine la metterà nel culo di tutti i suoi 'pseudoestimatori' dell'ultimo anno e rimarrà con noi....perchè è con noi che lui è tornato alla ribalta in maniera ancora più bella rispetto al suo fogna!!!! solo qui avrà la serenità giusta per far splendere il gioco del calcio....e in più vi immaginate che spettacolo battere la MERDA della rubentus, e delle altre squadre da 500 milioni di € con il NOSTRO MAGICO DELFINO????
da alex_74
TROPPE PIPPE MENTALI. QUELLO CHE SARA' SARA'
da Cascella.
Zeman non va alla Roma per fare un buon campionato, così come non resta a Pescara per salvarsi. Se gli fanno una squadra da scudetto Zeman se ne va, altrimenti resta (sempre che la società lo accontenti). Zeman è un uomo semplice, questa è la sua grandezza, e le sue decisioni sono altrettanto semplici. A Roma volevano accontentare in tutto quella mezza sega dell'asturiano, figuriamoci Zeman....questo è il pericolo. Cmq vada sono dalla sua parte.
da subotai
Zeman vuole rimanere. Vuole solo verificare il progetto della societa' ed assicurarsi di avere giocatori da lui voluti. Non vuole andare in A per salvarsi. Vuole andare in A per vincere.
da robert
noi possiamo stare a scrivere per 1000 ore di seguito ma lo sappiamo che la rometta e' l'unica in grado di portarcelo via e alla fine che male gli dovremmo dire, che ci ha portato in serie A con 3 prestiti dopo 20 anni? Allora Caprari cosa rimarrebbe a fare qui? Ce qualcosa che ci sta sfuggendo ma come dicono alcuni potrebbe essere una forma di pressione verso Montella che a questo punto tornerebbe a pensieri piu' miti, giornalisticamente a roma pe' ste' cose sono diavoli
da Hurricane81
da praga54:quando il mister fa il Diabolik, per interpretarlo ci vuole Eva Kant
da GIPSY
una delegazione di romanisti a Pescara
il bello è che ci
sta pure chi ci crede
da Shawn
L'avevo letta M@RCO, ti ringrazio ps.: se tutto va come deve andare, non sottovalutatelo Floro Flores
da DAIDAIDAI
poi comunque si deve vedere se l'interessamento della roma è reale e se realmente sono disposti a fare esattamente ciò che zeman chiede. o se non sia una mossa per mettere alle strette montella e il catania e fargli abbassare le pretese. non è per niente detto che il catania ripeta il bel campionato di quest'anno, perdipiù con un allenatore scoglionato che ha lasciato passare l'autobus con l'occasione della vita
da Vlf
da mbeiamme vigiliamo su questi romanisti che vengono...dove vanno? Allo stadio oppure in hotel o al ristorante? Se vengono allo stadio vuol dire cha la società ha dato loro un accredito? Vigiliamo! Io non le voglio queste merde--- assolutamente d'accordo, saranno riconoscibili dall'accento romanaccio basta farli parlare
da GALEON
.....infatti Shawn la penso esattamente come te........contraccambio M@rco .....
da PE_NEWDOOR
daFrozaRoma.com
La società non ha ancora deciso ma i tifosi si: domani tutti i supporter giallorossi si ritroveranno a Trigoria per sostenere la candidatura di Zeman come nuovo allenatore della Roma. I giallorossi, tramite i vari social network e radio, hanno deciso di riunirsi al Fulvio Bernardini per incoraggiare la scelta del boemo.
La candidatura di Zeman sarebbe caldeggiata dallo stesso Totti, inoltre il suo arrivo faciliterebbe lacquisto di alcuni giocatori del Pescara come Verratti e Insigne dato che vogliono seguire il tecnico.
MERDE ROMANE
da M@RCO
X SHAWN: due giorni fa ho letto una tua domanda........ti ho già risposto, cmq. lo ripropongo visto che ti interessava. Ciao _____sono state prodotte due coppe esattamente identiche che spettano alla vincitrice del campionato di serie B!!! Una coppa sarà presente iniseme al presidente della lega Abodi allo stadio di Bergamo, e l'altra coppa all'Adriatico insieme al Direttore Generale della Lega Bedin. In base ai risultati che verranno fuori, verrà effettuata la cerimonia per la vittoria del campionato con relativo montaggio di tutta la struttura della lega, a Bergamo o a Pescara!!! Saluti
da iskander
concordo shawn, una città intera in attesa di un suo cenno, se hai deciso di restare dillo!
da mbeiamme
ho deciao che non parlo più di zeman fino a quando sarà uscita la notizia. Inutile farsi le pippe mentali. Secondo me rimane...se cosi non fosse ne soffrirei molto ma il calcio è cosi quanso sei un club piccolo....lavoti lavori poi vengono i grandi e si pappano tutto. Ci sentiamo la prox settimana.
da M@RCO
tra l'altro aggiungo e poi chiudo, che in base alla scelta del tecnico (conferma del boemo) dipenderà il tipo di mercato che farà il sodalizio biancazzurro. Se Zeman resta a Pescara, sono certo (perchè qualcosa ho saputo) che saranno gli stessi procuratori che proporranno una marea di giovani speranze...e si sa che Zeman con i giovani bravi ci va a nozze!! A me piacerebbe vedere il prossimo anno un Pescara giovane, frizzante e garibladino che si andrà a giocare la partita sia allo Juventus Stadium che al Bentegodi (dal Chievo) passando per San Siro. Ciao a tutti. Un abbraccio a Galeon
da iskander
wuagliù che problema c'è? se zz va via andiamo a casa di guardiola e lo portiamo all'adriatico di peso, tanto starà sempre qua quest'anno! Ohhh alla fine dico chi non ci vuole non ci merita, tiè!
da Shawn
Mi state a fa venì la depressione. Comunque se Zeman va via a livello umano mi deluderebbe tanto, anche perchè quell'idea del "va via perchè non c'è progetto" mi sembra stia pian piano decadendo con i primi movimenti di mercato. Quindi sarebbe una scelta "di ambizione": condivisibile per la carriera, ma umanamente di basso livello. In ogni caso, non me ne frega niente e aspetto martedì o quando cazzo sarà...ma sta cosa me la lego al dito, non si può far aspettare una piazza intera come se fosse una finale di Champions.
da femy*
Però mi ricordo ancora che sia delli carri che
sebastiani dissero che Zeman se ne sarebbe
andato per una big...e secondo me quella big
è la roma. Se prima con fiorentina palermo e
lazio zeman ha negato facendo battute, questa
volta non ha detto nulla. Anzi ha detto
"vedremo". Il vedremo non mi piace molto.
Aspetto fiducioso, è vero che gli allenatori
passano ma ricominciare da zero dopo questo
ottimo campionato è dura spt in A.
da idelfini
PS: e non dite cazzate su Zeman.. Perché questo signore secondo me è tornato più forte di prima. Se va in un grande club è la volta buona che porta a casa i trofei che gli sono sfuggiti per soffio nelle stagioni passate. E se, come sarà, resterà a Pescara, non lo farà perché si sente un allenatore in tono minore rispetto a quando era all'apice. Se, e ripeto così sarà, resterà a Pescara sarà solo per VINCERE!!!
da M@RCO
femy non penso che Pescara sia considerata come sua seconda scelta, però non ci metto la mano sul fuoco e non faccio l'avvocato difensore di Zeman ; allo stesso modo non credo agli asini che volano e ripeto: per me Zeman rimane a Pescara, sta solo vedendo o meglio cercando di capire se è reale la scelta della Roma che lo "vorrebbe" a furor di popolo come nuovo allenatore della lupa!! Io la vedo cosi.....lo dicono tutti (compreso il boemo), è solo questione di tempo, a questo punto aspettiamo martedi e vediamo cosa succede
da conchito
da yahoo sport: Il calciomercato della Roma potrebbe essere arrivato ad una svolta clamorosa: il ritorno in panchina di Zdenek Zeman è più di un’ipotesi percorribile. Calciomercato Roma, ecco Zeman! Emblematiche le parole del presidente del Pescara Daniele Sebastiani: “La Roma è l’unica squadra che mi preoccupa per il rinnovo del boemo, so benissimo il rapporto che che lega Zeman ai giallorossi ed è l’unica squadra che potrebbe metterci in difficoltà”. Insomma il colpo di calciomercato dei giallorossi sarebbe pronto. Infatti Zeman, poco entusiasta dell’ipotesi Fiorentina e vedendo poca concretezza nell’interessamento del Napoli, ha dato la sua disponibilità alla Roma. E lui che ha allenato la Roma prima del ciclo di Capello, è l’uomo più desiderato dai tifosi giallorossi. Il gradimento di Totti. E non solo dai tifosi. Totti ad esempio subito dopo la promozioni del Pescara aveva lanciato un messaggio molto importante a Zeman: “Sei unico ed inimitabile, sei il calcio”. Insomma Zeman a Roma si può fare e Baldini e Sabatini lo hanno capito e si stanno muovendo di conseguenza. Importante sarà capire come sarà il calciomercato , ma il boemo ha più volte dichiarato, l’ultima volta ieri a La Gazzetta dello Sport, che l”importante è che i giocatori che ho si mettano a mia disposizione per migliorare”. Annuncio settimana prossima? Sembra addirittura che Zeman possa essere annunciato settimana prossima: il boema in fatti ha dichairato che dopo l’ultima partita di campionato del Pesxcara parlerà del suo futuro. Intanto stasera inn occasione della finale di Coppa del Re i dirigenti della Roma saranno al Vicente Calderon per parlare di altri temi caldi di calciomercato: Bojan Krkic, Josè Angel e Gago. Quasi impossibile che si riapra il discorso Bielsa, vista la forza che sta avendo la scintilla con Zeman.
da iskander
condivido femy, penso che zz la pensi alla stessa maniera
da SNERVONE2
DE IULIIS??? E CHI CAZZO E'??? A SCI MO M'ARCORD...LU CENTROCAMPIST DE LU CAPRACOTT
da GALEON
M@rco io sono tranquillo: Zeman resta a Pescara! Perchè è una persona seria... La squadra per certi versi è à stata delineata
da blaz
se va alla roma il mister farà un campionato anonimo come sempre....col Pescara dei giovani potrebbe stupire tutti, mister ma a 64 anni che te ne frega di allenare la rometta? tanto a roma non vinceranno mai niente, le 3 potenze del calcio si spartiscono la torta ogni anno
da idelfini
Zeman deciderà dopo la Nocerina per una questione più semplice: mancano 90 minuti, c'è ancora una partita da giocare e anche se i giochi per noi sono fatti lui non si sogna nemmeno lontanamente di non tenere la testa sulla partita. Per lui la sola questione fino alle ore 22.45 di sabato sera è Pescara-Nocerina.
da femy*
M@RCO sarebbe però seccante essere
considerati come seconda scelta dopo un
campionato del genere ed una massima
disponibilità e calore dei dirigenti e dei tifosi.
Insomma se non fosse stato per il Pescara
Zeman ora sarebbe stato cercato dalla Roma?
Non credo. Mi sembra solo una cosa
opportunistica e non vera. Poi non mi
nominate Totti che vengo bannato.
da galeone4-3-3
delegazione curva sud Roma
lasciate stare ZZ stronzi
chissà perchè solo ora si ricordano che esiste Zeman, prima dove eravate ? andate a fanculo
da DAIDAIDAI
io però totti che corre su e giù per le gradinate dell'olimpico non ce lo vedo tanto
da Hurricane81
ANSA 25 maggio, 13:38 PESCARA - Dopo il presunto ritorno alla carica della Roma per il dopo Luis Enrique, stamani il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman, ha ancora una volta rimandato i discorsi sul futuro: "La prossima settimana saprete dove allenerò la prossima stagione. Io vi ripeto che a Pescara sono stato e sto benissimo. Poi se qualcuno vuole farsi del male, faccia pure". L'allenatore biancazzurro ha poi aggiunto, rivolgendosi ai giornalisti presenti alla conferenza stampa: "In quest'ultimo periodo mi avete dato su tante panchine. Beati voi perché io non sono così informato. Io in questo momento penso solo a fare bene contro la Nocerina ed a chiudere bene la stagione".
da M@RCO
da piero torino
M@rco, a me questo Caprari ricorda il DelPiero prima maniera _________si, si avvicina molto al Del Piero versione padovano, e poi a me piace perchè è uno dei pochi calciatori del Pescara che gioca con entrambi i piedi. Ciao grande Piero
da M@RCO
da _z3pp3lin
Ma se sta bene a Pescara, perchè vuole decidere dopo la Nocerina?________perchè lo stesso boemo vuole capire se c'è una reale pista che lo possa portare a Roma sponda giallorossa!!! Parliamoci chiaro, Zeman resta a Pescara, se va via, lo fa solo per andare ad allenare Totti; e guarda caso la stessa società capitolina ha fatto sapere in maniera ufficiale che renderà noto il nome del nuovo allentaore solo dopo mercoledi prossimo!!! Auguriamoci che 2+2 non faccia 4.....il Pescara in A con Zeman fa bene al calcio, ma se può andare a Roma, secondo voi non ci va?
da piero torino
M@rco, a me questo Caprari ricorda il DelPiero prima maniera
da Carlo.d71
Concordo con femy: Floro Flores s'è perso...
da _z3pp3lin
Ma se sta bene a Pescara, perchè vuole decidere dopo la Nocerina?
da M@RCO
ottima mossa di mercato quella della acquisizione della comproprietà di Caprari.....un bravo a Delli Carri che se lo merita!!! Scrissi di ciò nel periodo cui molta gente criticava il ragazzino classe '93 (dopo un paio delle prime sue partite interne diciamo non proprio brillanti).......per me questo ragazzino è un altro mezzo fenomeno, ed è solo all'inizio della sua carriera. Fiducia totale nei giovani bravi......
da femy*
Delegazione curva sud..mah una specie di
scampagnata come se fossimo i tifosi del
cittadella....completamente fuori dal mondo se
fosse cosi
da miltonTita
Il mister ha detto che sta bene a Pescara.... questo mi basta.... da persona seria e di parola qual'è, non credo andrà a Roma. Penso ,inoltre, che essere seconda scelta a Montella proprio non gli scende, perchè di fatto,la roma ha ripiegato su zeman, perchè è difficile prendere Montella. Mister... qui sei la prima scelta e lo sai
da idelfini
Ma come si permette 'sta gente (tifosi della roma..) a venire nel Nostro Tempio a corteggiare il Nostro Mister nel giorno della Nostra Festa? Il gesto è brutto, offensivo e indice di una grave mancanza di rispetto. Soprattutto considerato che c'è la massima libertà di avvicinare una persona in un qualunque altro luogo ed in una qualunque altra occasione. Scusate ma io sono per non fare entrare queste persone, anche con la forza. Tutti arruolati! Domani queste persone vanno individuate e va loro comunicato che la loro presenza è intollerabile per evidentissime ragioni di rispetto.
da femy*
mah floro flores ha fatto un pò il suo tempo..
da maynardjameskeenan
zeman ha un anno di contratto, quindi il fatto che la roma abbia parlato col pescara per ZZ e' una grandissima cagata!!!!!!
da M@RCO
articolo interessante............PESCAR
A - Per le operazioni sui tre tenori (Insighne, Immobile, Verratti) il Pescara aspetta la firma di Zeman e la riunione del Consiglio di Amministrazione in programma martedì. Ma intanto il mercato va avanti, e il mercato biancazzurro si sviluppasu due piani.
Il primo è la ricerca di un attaccante in grado di sostituire Ciro Immobile che quasi certamentwe tornerà al Genoa. E ieri alla società biancazzurra è arrivata una telefonata importante. Nestor Sensini, argentino, ex giocatore dell’Udinese e oggi procuratore, ha proposto alla neopromossa formazione abruzzese un nome decisamente importante. Si tratta del centravanti argentino fernando Cavenaghi. Un bomber di razza. Non più giovanissimo (classe 1983) ma che ha fatto gol un po’ dovunque. Prima esplodendo nel River Plate, poi trasferendosi in Francia nel Bordeaux, poi nel Mallorcain Spagna e infine di nuovo al River dove, giocando al fianco dell’ex juventino Trezeguet, ha messo a segno 28 gol. Il giocatore si svincolerà a parametro zero, ma l’ingaggio è molto alto. Se ne riparlerà la prossima settimana.Sempre a proposito di punte, ieri Floro Flores ha fatto sapere di voler lasciare l’Udinese e di essere pronto a valutare altre offerte. Tra queste potrebbe esserci anche quella del Pescara.
La seconda direzione nella quale il d.s. Delli Carri si sta muovendo è quella di una mezz’ala con caratteristiche adatte al gioco di Zeman. Con Mazzarani dell’Udinese c’è già un accordo di Massima, mentre per l’olandese Otman Bakkal del Feyenoord (in scadenza di contatto e bloccato già qualche settimana orsono) il problema è l’ingaggio. Il giocatore guadagna una cifra che non rientra nel tetto stabilito dal Pescara, ma si può ridiscutere. Anche in questo caso se ne riparlerà la prossima settimana. Sempre a proposito di mezze ali, la società è sempre intenzionata a fare qualche investimento sui giovani. Matedì prossimo appuntamento a Milano con la procuratrice del brasiliano Patinho che ieri sera era a Lisbona per parlare con lo Sporting.
Solo più in là si cominc erà a lavorare sulla difesa dove il Pescara cerca un centrale e probabilmente anche un terzino sinistro. Appena finiti i playoff di Legapro verrà ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante italo brasiliano Chiaretti a parametro zero dal taranto, ma non è escluso che il ragazzo venga girato in prestito.
Ieri intanto Delli Carri ha incontrato il d.s. romanista Sabatini per cominciare a discutere della comproprietà di Caprari. Discorso bene avviato.
da Carlo.d71
Il Barbiere dello Sport Stadio...
da cascione4president
ma stà cazzo di roma proprio mò si doveva
mettere in mezzo ai coglioni?
da curvanord70
mbeiamme per me questa dei romani è una stronzata colossale...in caso contrario partiranno le ronde
da edantino
“Lo ripeto da più di venti giorni, l‘unica squadra che può far traballare Zeman è la Roma. Noi con la Roma non abbiamo avuto nessun contatto per lui, ma abbiamo parlato di altro”. Delli Carri ha commentato così l’interesse della Roma per Zeman, contattato da Gazzettagiallorossa.it. Riguardo la situazione di Caprari ha confermato un incontro, durato circa mezz’ora, con Sabatini, nel corso del quale è stato definito il riscatto del giovane attaccante esterno. La comproprietà è costata al Pescara 1.2 milioni, come era già stato detto a gennaio; l’accordo, raggiunto velocemente, conferma i buoni rapporti tra le società.
da Carlo.d71
De Iuliis colonna portante del Pescara che andò in serie A non si può leggere, dai...
da gubbio73
buon caffe dall emilia...
da Fernando Torres
badboys non sono d'accordo con te zeman e zeman e spero che rimanga da noi dato che ci siamo messi a 90 gradi TUTTI per farlo stare bene
da mbeiamme
vigiliamo su questi romanisti che vengono...dove vanno? Allo stadio oppure in hotel o al ristorante? Se vengono allo stadio vuol dire cha la società ha dato loro un accredito? Vigiliamo! Io non le voglio queste merde
da edantino
Roma, Zeman pronto a tornare Montella lontano, il boemo si avvicina 25/05/12 Zeman, Lapresse A Pescara, parole sue, sta bene, ma la Roma è pur sempre la Roma. Sabato sera, nella sfida interna contro la Nocerina, Zdenek Zeman potrebbe sedersi per l'ultima volta sulla panchina della formazione abruzzese. Le complicazioni dell'affare Montella, bloccato da Pulvirenti e da un contratto che lo "blinda" al Catania, hanno infatti convinto Sabatini e Baldini a farsi avanti con il boemo che, stando a quanto trapela, avrebbe dato il suo via libera. Il benestare, insomma, a mettere in piedi una trattativa. Il punto, assai banale, è questo: Zeman si è trovato più che bene a Pescara, ma è rimasto legatissimo alla Roma dove, tra l'altro, Totti sponsorizza a gran voce un suo ritorno. Mentre, quindi, il boemo sarebbe pronto a rinunciare ad altre sia pur allettanti offerte (Fiorentina e Napoli, per capirci), dire no ai giallorossi sarebbe tutt'altro che facile. Di qui l'apertura a Baldini e Sabatini e di qui, a breve, anche la comunicazione ufficiale della sua scelta. Prima di sedersi attorno a un tavolo con la dirigenza del Pescara e, dopo, con quella della Roma, l'allenatore boemo vuole innanzitutto chiudere la stagione. Ergo, sabato in campo e, da domenica, tutti a trattare. Questo mentre, come ovvio, l'umore di Vincenzo Montella precipita di ora in ora. L'Aeroplanino sembrava a un passo dalla panchina giallorossa, ma non è riuscito a convincere il Catania a lasciarlo libero. Tanto è bastato per costringere la Roma a sondare altri terreni e ad informarsi sull'eventuale disponibilità di Villas Boas (forse troppo costoso) e, infine, di Marcelo Bielsa che, nel frattempo, deve però ancora giocarsi la finale di Copa del Re contro il Barcellona (questa sera, esclusiva di Mediaset Premium).
da iskander
ma dietro le cagate ve ne andate? i biglietti per la nocerina sono finiti 2-3 settimane fa, i romanisti se li so fatti loro? ma jamm' pippiacire! godete del momento! e non ve lo fate rovinare dai giornalai!
da femy*
Domani piatto di romani strapazzati a pranzo
da curvanord70
che vengano pure i romani di merda....così la
festa sarà completa
da 19gia85
cerco disperatamente n. 2 biglietti per la partita di domani. qualsiasi settore. grazie. lascio la mia mail 19gia85@email.it
da piero torino
Ma che problema c'è se Zeman va via?.confermiamo l'intera rosa, in panchina non mettiamo nessuno, tanto ormai giocano a memoria
da *ALESSANDRO*
AHAHAHAHAHHAHAHA SI CERTO COME NO I ROMANISTI DOMANI DURANTE LA NOSTRA FESTA VERRANNO A PESCARA PER CONVINCERE ZEMAN AD ALLENARE LA LORO ROMETTA
da badboys1985
A ME NON ME NE FRECA NIENTE SE ZEMAN SE NE VA...I GIOCATORI E GLI ALLENATORI PASSANO,LA MAGLIA E LA FEDE RESTANO SEMPRE E PER SEMPRE!!!
da mbeiamme
ma che pensate che zeman si fa condizionare da 4 coglioni romanisti che vengono domani? E allora 20 mila persone della città in cui ha vinto il campionato che gli chiedono di restare non servono a niente secondo voi? Queate aono manifestazioni che nella mente di un uomo come lui non servono più di tanto. Vorrei essere nella sua testa!!!!!
da iniesta
de julis ma chi cazz t cunosc...la panchina va a Delli Carri
da guizzo
VOGLIONO SCIPPARCI ZEMAN
facciamo sentire il nostro calore a ZZ
da femy*
Scusate? domani festa del Pescara e
dovremmo accogliere quelli della Curva Sud
della Roma che hanno accoltellato i Pescaresi
d'estate??
da --pescaragoal--
STUDIO SPORT: domani presente a Pescara
una delegazione di tifosi della Roma per
ricevere copiosi schiaffatoni mbacc a lu muss!!!!
da Fernando Torres
REDAZIONE CHIAMA DELLI CARRI E TRANQUILLIZZACI STO VERAMENTE MALE A PENSARE QUESTA SQUADAR SENZE IL BOEMO E CON UN'ALTRO ALLENATORE DEL CAZZO DA SERIE A
da mimmo74
Studio sport addirittura dice che domani viene una delegazione della curva sud della roma per il boemo!
da femy*
Ripeto il concetto, domani finiamo il
campionato, poi iniziamo a parlare del futuro.
La prossima settimana decideremo. Poi se
qualcuno vuol farsi del male, faccia pure”.
Chi dovrebbe farsi del male?
“Io, questo aspetto riguarda me, vedremo."
da mbeiamme
zeman non va via sennò faceva riscattare caprari al pescara secondo voi o se lo teneva alla roma? State sereni...lui vuole solo avere assicurazione dalla società che non si calerà le braghe con i ns gioielli e che farà le cose x bene visto che lui non può macchiare la sua immagine con una stagione tipo quella che ha fatto il cesena....quindi tuttosport dice cacate.
da Muflacqua
Ma a nisciuno di voi sta sul cazzo la festa di
domenica? Per carità...coloriamo la città
biancazzurra...facciamo sentire il calore alla
squadra (come se fino a oggi nn'avesser sentit
nind!)...facciamo girà un pò di soldi....però i
mi so rott li cuiun di stasera a sentire la gente
che mi chiama per la festa qua...la festa là...la
torta di mammete e lo striscione di sorete...la
stessa gente che quando "invitavo" a venire
allo stadio mi rispondeva "Me la vedo su
Sky"....beh di sta parata del carro dei vincitori
nin mi ni freg nind, aspetto con ansia il primo
giorno di ritiro estivo però...là sci!
da femy*
Gazzettagiallorossa.it, ha contattato Daniele Delli Carri, ds pescarese per avere notizie in merito e non solo. Ecco le sue parole: Zeman? “Lo ripeto da più di venti giorni che l’unica società che può far traballare Zeman è la Roma, anche se il presidente dice che sicuramente resterà con noi. Con la Roma non abbiamo avuto nessun contatto per lui, ma abbiamo parlato di altro”. Di Caprari? “Sto venendo ora via da Roma. Io e Walter abbiamo avuto un incontro durato una mezz’ora durante il quale abbiamo definito il riscatto di Caprari. L’accordo si è raggiunto anche per una questione di buoni rapporti che c’è tra noi e la Roma. Il prezzo? 1.2 milioni come era già stato detto”. Si è parlato di altri giovani Primavera giallorossi? “No, abbiamo parlato solo di Caprari”. A cura di Flavio Festuccia
da galeone4-3-3
e avst a farvi le pippe mentali, pure Van Persie stà x firmare x la juventus secondo italia 1, e due giorni fa Verratti era ufficiale della Juve........i giornalai sono sempre giornalai nn lo dimenticate
da E
Attenti che la serie A si gioca su tanti campi...quello mediatico ci vedrà sempre soccombenti quindi fate attenzione a subire le pseudo notizie dei giornalai d'Italia !!!! Sul terreno verde e sugli spalti giocheremo le nostre partite con valore , orgoglio e entusiasmo secondi a nessuno!!!! E non offendete i nocerini via internet!!! A nocera per via della Rivalità con Salerno Ci hanno sempre rispettato... E quest anno ero tra i tre presenti e non ci hanno detto niente!! Forza Pescara no agli ultras da tastiera
da femy*
“Io mi sono divertito tanto e penso che anche
la gente si sia divertita. A Pescara a
prescindere dai risultati mi sono trovato
benissimo, è stata per me la migliore stagione
anche fuori dal campo. Poi se qualcuno si
vuole fare del male…”,
da femy*
Pescara in A, Zeman non svela il suo futuro 'Sto bene a Pescara, ma decido dopo la Nocerina' Il bomeo fa una dichiarazione d'amore per la squadra e la città: "È stata la mia miglior stagione di sempre sia in campo sia fuori". Ma non scioglie i dubbi: "Parlerò del futuro la prossima settimana"
da zona_stadio
x redazione: Riuscite a verificare se e' vera la notizia di studio sport ? Mi stin a sindi mal...
da micris
Mercato Pescara, continua il pressing su Tachtsidis Per il ritorno in A gli abruzzesi vorrebbero puntare sul talento greco del Verona, che per il momento nicchia
da micris
Caprari al Pescara: Riscattata la metà 12:55 del 25 maggio L'incontro avuto ieri tra i ds di Roma e Pescara, Sabatini e Delli Carri, non è servito per sondare Zeman, bensì per accordarsi sul futuro di Gianluca Caprari. Attaccante esterno, classe '93, da gennaio in prestito agli abruzzesi dove ha collezionato 12 presenze e 3 gol, è stato riscattato dalla società biancazzurra per 1,2 milioni di euro.
da OrgogliosoPE
Studio sport da zeman già alla roma😓
da Shawn
Per Tommasi è un premio, è uno di quelli che ci ha provato di più...non ci è riuscito, ci riproverà l'anno prossimo. Giacomelli invece? Il miglior arbitro di B resta in B giusto? che ridicoli.
da OrgogliosoPE
Studio sport da zeman già alla roma😓
da grinta
"...Intanto, dalla Can B (designatore Domenico Messina) quest'anno saranno promossi in serie A due arbitri: toccherà a Gianpaolo Calvarese di Teramo e Dino Tommasi di Bassano del Grappa." Ma ci rendiamo conto, quello scrsone di Tommasi ce lo ritroviamo in serie A ad arbitrarci l'anno prossimo.
da GalassiaPescara
Sci , se retrocedono loro volevo dire sting a sballà
da GalassiaPescara
@ pescara_magia : ho conosciuto su internet un nocerino, da quello che so loro ci stimano per via della nostra rivalità con Salerno e Verona , non penso che possano fare casino . E poi non se la possono prendere con noi se retrocediamo, la stagione l'hanno buttata via loro perdendo a Crotone .
da impavido1968
OHHHHHHHHH Che DICE ITALIA UNO SPORT HA DETTO CHE ZEMAN PRONTO A FIRMARE PER LA ROMA ??????? SONO IMPAZZITI
da GalassiaPescara
Sanguebiancoazzurro scusami ma ho i miei pruriti , mi infastidisce assai che c'è ancora gente provincialotta e campanilista , come possiamo pretendere di parlare di Europa League o di rispetto se non ci rispettiamo neanche fra di noi ? Allora tutti i discorsi fatti e rifatti qui dentro non servono a nulla ? Io non interverrò più come dici tu solo se nessuno ne parla più di quella città . Per il resto ha detto bene reserviert .
da prince
ma vi li vulet mett in mente si o no??? Zeman ha detto che tra martedì e mercoledì parla con la società. Ma si sti giurnalist ndundit j fa sembr li stess domand idiot, chi cazz j te da rispondere??? andate a farvi na bella scopata, che vi fa stare + tranquilli e non vi fa penzà. Piuttosto, facciamolo qualche coro in favore di ZEMAN e dei giocatori, non ho capito da dove è uscita quest'ultima cazzata che non si devono fare cori, ma si pò da rett a li bardisci
da pescara_magia
Se retrocede la nocerina prevedo ambiente molto teso sicuro tra sud distinti e loro che arriverannomin 700 e non sono certo dei santi , poi vedrete che non saro' smentito. . .
da reserviert
E portiamo alto i colori del Delfino nel CUORE e nell' ANIMA molto più di molti pescaresi. E mo' so finit co stu discors
da se7en
CALCIOMERCATO ROMA PESCARA FLORENZI / ROMA - Il Pescara di Zeman inizia le manovre per la prossima stagione. Il club abruzzese, neopromosso in Serie A, non ha alcuna intenzione di fare da comparsa nel campionato di massima serie ed è per questo che si sta già muovendo per allestire un organico all'altezza. La linea guida della società è sempre la stessa: puntare a volorizzare giocatori giovani ed in rampa di lancio. E' proprio seguendo questa logica che ieri Daniele Delli Carri si è recato a Trigoria, quartier generale della Roma, per chiedere al club giallorosso Alessandro Florenzi, centrocampista giallorosso che questa stagione ha indossato la maglia del Crotone. Il direttore sportivo abruzzese ha sondato il terreno con Sabatini per acquistare la metà del giovane calciatore. La trattativa è stata avviata, nelle prossime ore ci saranno sviluppi decisivi.
da reserviert
Iskander sei un po' contraddittorio e sinceramente nn ho ben capito la tua posizione. Comunque invece di prendervela con chi non è della provincia di Pe come me, fareste bene a incazzarvi con tutti quei fighetti che preferiscono corso manthonè allo stadio, con tutti quelli che vanno al megaló invece che sostenere la propria squadra, con quelli che vi dicevano "ancor appress a lu piscar vi" e che ora fanno carte false pur di salire sul carro dei vincitori e nn con noi che pur non essendo della provincia di Pe ci siamo sempre stati, sotto la pioggia, sotto la neve e lu sol ... Continua
da Tumbler
Premesso che mi aspetto che il boemo rimanga con noi!! Se dovesse andar via ci può stare se ha ambizioni professionali che il Pescara non gli può garantire. Ma a livello umano ne rimarrei molto deluso,mister non ci tradire sei troppo una persona seria per interrompere un progetto appena iniziato!!!
da sanguebiancazzurro
Galassia ti poss di na cos? ogni volta che si parla di chieti o di chietini intervieni tu,dicendo non ve li cacate e allunghi la pappardella fino alla nausea...non credi che intervenendo ogni volta sei tu stesso che fai in modo che se ne parli??...io obbiettivamente non capisco perchè questa tua presa di posizione,non so se sei di chieti o provincia e tifi Pescara e ti da fastidio che si parli del tuo paese...però il mio è un consiglio spassionato...se non vuoi che se ne parli più di tanto non intervenire.fai lo stesso gioco di chi se li caca.e poi ognuno vive questa pseudorivalità come crede
da Aquatomica
Domani sera voglio VINCERE e basta!!!!!!! Aiutiamo i nostri fratelli vicentini!!!!! ALE'-ALE'-OO-OO ALE'-ALE' OO-OO E LOTTA PER LA MAGLIA - VINCI PER GLI ULTRA' - NOI SIAMO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAA
da deio
cmq..per qualsiasi cosa e trasferta di Cagliari
organizata o no sono a disposizione...per
ospittare a casa mandatte mi la photo prima
da pscares67
ho trovato un "ragazzo" che e' un genio sulla fascia destra....si potrebbe prendere per il prossimo anno....guardate qua !!!! http://www.youtube.com/watch?v
=A_FzbWEOaHU&feature=share
da deio
Chi vorreste come allenatore della Roma?
Zeman 87.23 % (847)
Montella 6.18 % (60)
Bielsa 3.60 % (35)
Villas Boas 2.99 % (29)
Voti totali: 971
da EX1936
Leggo di agguati...leggo di invidia perenne..di gufaggini x il prossimo anno...NOI SIAMO LA SERIE AAAAAAAAAAA...PRENDETELO TUTTI IN CULO MERDE......!!! Tempo fa ho letto un post bellissimo..non ricordo di chi...: QUELLO CHE X VOI E' IL PARADISO...X NOI E' L'INFERNO....
da GalassiaPescara
I miei amici ? Iskander vale lo stesso discorso , se uno va in giro a Pescara con la sciarpa della Lanzie secondo te viene accolto con rose e fiori ? Poi come ho già detto più volte , se uniamo l'abruzzo anti pescara , non arriverà al 15 % di tutta la popolazione abruzzese e questo lo sanno tutti .
da Portanuova80
Femy sul discorso dei giornalisti hai ragione perfettamente!!!!
Per quanto riguarda le chiacchiere dei giornalai su zeman,roma,verratti è tutto un grande blablalblalballblalba.
Per Zeman secondo me è già tutto deciso e domenica in piazza ci sarà la conferma.
per Verratti si mira a far alzare il prezzo dicendo ogni giorno "stiamo parlando col napoli" "c'è l'inter" "lo vuole la juve".
La caxxata più grande l'ho sentita stamattina...."Il Pescara cerca Gilardino" :::hahhaahahahhahahahahahaahah
ahahahahaahahaha quante stronxate!!!
da Wario
guardate che ha detto quella merda umana di CIRO FERRARA--- http://www.tuttomercatoweb.com
/serieb/?action=read&idnet=dHV
0dG9iLmNvbS0zNjgyOQ
TOGLIETE GLI SPAZI DAL LINK
da iskander
bravo peppe71 "chi ha i nostri colori nel cuore" parole sante
da iskander
galassia leggi i tuoi amici chietini che aggrediscono 3 donne e un ragazzo con la bandiera del pescara.
da Peppe71
La festa è di chiunque abbia questi colori nel cuore...non si capisce perchè altrimenti (ad esempio) l'Inter dovrebbe andare in Indonesia accolta da migliaia di tifosi asiatici ed il Pescara non possa avere dei tifosi in tutta la regione. Questi sono discorsi da chietini che non sanno come giustificare il fatto che non se li caca nessuno e vanno allo stadio in 4 gatti...finiamola una volta per tutte.
da guizzo
Credo che Zeman stia sbagliando non può tenere un intera tifoseria in uno stato di ansia!!!
da GalassiaPescara
okkio con si discorsi reserviert, altrimenti ti accusano di campanilismo pure a te! condivido in pieno! >>>>> Perchè non è campanilismo forse ? SE stiamo a pensare agli altri e siamo dei provincialotti come possiamo pensare addirittura all'europa league ?
da HBK
Premessa marione è il re dei cazzari ( oltre che è uno che in passato ha avuto problemi con la giustizia cercate su wikipedia mariocorsi.. ) Sulle voci di Zeman alla Roma, fidatevi, è esclusivamente un tentativo di accattivarsi i tifosi che vorrebbero il boemo per andare poi contro la società quando sceglierà un altro tecnico. ZZ resterà qui da noi. Un saluto ad Harken, tifoso vero. Alè Alè OO ALè Alè OO e lotta per la maglia vinci per gli Ultras andiamo in Champions League ! ! ! 1936
da Master of Puppets
Baldì, ma vid di nin ci romb lu cazz ca te venem a pijà sott a la cas...Zeman deve rimanere a Pescara...se disgraziatamente dovesse andare via sarebbe una delusione enorme, che non mi farebbe godere appieno della Serie A. In quel caso spero che la società punti su Delio Rossi.
da ruspa74
ma oggi non doveva uscire la sentenza del coni su pd-to...qualcuno sa a che ora...oggi sapremo se sul campo potremo vincere questa benedetta coppa
da Master of Puppets
Baldì, ma vid di nin ci romb lu cazz ca te venem a pijà sott a la cas...Zeman deve rimanere a Pescara...se disgraziatamente dovesse andare via sarebbe una delusione enorme, che non mi farebbe godere appieno della Serie A. In quel caso spero che la società punti su Delio Rossi.
da Aquatomica
@deio: appena sarà pronto il dvd del campionato 2011-2012 te ne spedisco una copia, così nei momenti di noia ti riguardi un pò del grande calcio!!!!!
da se7en
Prima ppagina tuttosport...Floro Flores verso PescArA?
da deio
va bene tutto ma come cazzo facciamo senza
partite fino agosto?ultime settimane ho
trascurato figlio,lavoro,donna,cane per la
partita di sabato...tre mesi di noia assoluta in
arrivo...
da reserviert
da pescara-reggae Scusate tutti ma perchè Teramo, L'aquila, chit' devono gioire, andatevene a fare in culo merde! La serie A è solo di noi pescaresi, vaffanculo tutti gli altri, la festa è nostra... E BASTA! In realtà la mia risposta MANG T'ARSPONN era riferita a questo post
da deio
Chi vorreste come allenatore della Roma? sondaggio del 25/05/2012 www.marione.net Zeman 88.38 % (289) Bielsa 5.50 % (18) Montella 3.98 % (13) Villas Boas 2.14 % (7)
da iskander
okkio con si discorsi reserviert, altrimenti ti accusano di campanilismo pure a te! condivido in pieno!
da galeoneg
siccome la coppa per la B andrà al torino sull'autobus scoperto voglio una A enorme dorata da alzare
da femy*
Cioè mi sto vedendo l'intervista integrale di
zeman...ma io dico...dentro ci sono giornalisti
che da anni dovrebbero fare seriamente questo
mestiere. Ma almeno non dico di spegnere il
cellulare ma la suoneria levatela e soprattutto
(Venerato e Profeta) quando una persona
intervistata parla fategli finire il discorso non
che ci parlate sopra e date voi la risposta!!!
cavolo è l'ABC del giornalismo! Non siamo
mica al Pecora Night di Penne!
da reserviert
Scusate tutti ma perchè Teramo, L'aquila, chit'
devono gioire, andatevene a fare in culo merde!
La serie A è solo di noi pescaresi, vaffanculo
tutti gli altri, la festa è nostra... E BASTA! Mang
t'arsponn
da deio
mentre fenomeno dei ''nuovi rivoluzionari allenatori'' chiedono Missirolli&co. spendendo milioni,Cario che va in prefalimento noi ci siamo chiesti se Zeman scherza o cosa chiedendo caprari 19 anni,nielsen 20 enne (50,000 euro)...ecco mosse da un grande alenatore che oltre migliorare non fà spendere nula alla società...altro che vincenti che succhiano milioni in giro ai richi scemi
da ERA_ORA
domani continua la festa, ultima di questo campionato unico, portate bandiere sciarpe maglie.....serie A!!!
da Gale1
Il crollo in primavera delle squadre di Zeman è una invenzione bella e buona. Chiunque abbia seguito il calcio italiano negli ultimi 20 anni sa benissimo che il suo periodo nero ricorrente era febbraio. Quest'anno probabilmente hanno spostato di un mese la preparazione perchè il campionato di B è lunghissimo, infatti le difficoltà le abbiamo avute a Marzo, per ripartire meglio di prima.
da iskander
x MAC: il profeta non si tocca!
da solobannato
mi piace pensare che sia come dice acquatomica,che zeman stia prendendo tempo per far vendere copie di giornali per poi firmare e dire...vedete quante chiacchiere si fanno???Magari...pero' so anche che a Pescara succede sempre tutto e il contrario di tutto...
da GalassiaPescara
Zeman purtroppo andrà alla roma . Da noi verrà invece Mandorlini, ho le mie fonti . Come premio avremo Lionel Messi , Eto'o e forse verrà Beckam come dirigente. Siete contenti voi che vi state a preoccupare tanto ? Ora la notizia ce l'avete
da mbeiamme
E' vero povero corelli...mi ricordo ancora un pescara-acireale 3-1 in B (allo stadio eravamo si e no 1.500 persone) in ci il primo tempo perdevamo 0-1 (sarebbe stato un disastro) e poi rimontammo nella difesa......Corelli e Zucchini il tandem di allenatori.....'ngul quante ne ha vissute zucchini!!!!
da Aquatomica
Uagliù ripeto che mi fido del nostro MISTER che è un UOMO. Secondo me sta godendo del fatto che ora tutti lo cercano....per lui è una grande rivincita e alla fine la metterà nel culo di tutti i suoi 'pseudoestimatori' dell'ultimo anno e rimarrà con noi....perchè è con noi che lui è tornato alla ribalta in maniera ancora più bella rispetto al suo fogna!!!! solo qui avrà la serenità giusta per far splendere il gioco del calcio....e in più vi immaginate che spettacolo battere la MERDA della rubentus, e delle altre squadre da 500 milioni di € con il NOSTRO MAGICO DELFINO????
da SAVINO69
xMAC: non gettare merda su Galeone xchè è stato un grande.
da iskander
Ufficiale Zeman ha firmato autografi!
da Shawn
Un pò di più gino, se n'è andato 4 anni fa...
da _z3pp3lin
Non lo sapevo Gino... chiedo scusa!
da cascione4president
Io ho una paura tremenda che il mister non
rimarrà con noi.. Ci sta mettendo troppo tempo
per firmare e questo mi preoccupa
da Auà scting fregn
La roma nonpotendo arrivare a Zeman e non potendo arrivare a Pep Guardiola, ha ripiegato sul fratello minore di Guardiola il famosissimo PIPP Guardiola
da solobannato
ma vi ricordate Verratti l'anno scorso e l'anno prima...mezza partita,3-4 assenze per infortunio,vi ricordate che si diceva che il tessuto muscolare del verrattino non era idoneo a farlo giocare da professionista?Fandonie fortunatamente,la questione era metterlo nelle mani giuste,Zeman e' anche questo.E meno male che le squadre di Zeman crollano a primavera,magari questo crollo si e' solo spostato di tempo e questo famoso crollo ci sara' nelle amichevoli a Rivisondoli.
da gino_1972
ogni volta mi ritocca leggere il nome di corelli!!
l'avete capito o no ca corelli è venuto a
mancare un paio di anni fa???
da iskander
bravo prince, ci sono palazzi e palazzi senza un cazzo di drappo biancazzurro, ma come si fa? a la signore sott a me i so fatt fa già 13 bandiere, e sct angore a cucì, daiiii coloriamo la città
da KattiviK
Zeman ha già firmato....
non date retta ai giornalai ed alla loro
carta straccia! STETV TRANQUILL IL
BOEMO CI PORTERÀ IN EUROPA...
da _z3pp3lin
io voglio Corelli
da solo.PE
Ieri alla mia domanda:"Mister, quando lo
rinnoviamo il contratto?" ha risposto: "Tempo
al tempo" ed ha quasi sorriso
comunque forse c'è disponibilità per un
biglietto intero in curva Nord, vi faccio sapere.
da solobannato
se va via zeman rumignani o cuccureddu
da prince
APPINNET SI CAZZ DI BANDIER, stem in seria AAAAAAAAAAA
da sanguebiancazzurro
domani verrà chiesto esplicitamente al mister di firmare
da iskander
wuagliù e pure la redazione, ma vi siete resi conto che questo è l'ultimo giorno di serie B per il muro? dai un pò di allegria cazzo e lasciate perdere i giornalai.
da prince
no, gioca la sera, perchè alle 15 devo andare al barbiere per il matrimonio di domenica
da esiliato
Tanti i nomi in uscita dal campionato tedesco: gli attaccanti Pizarro e Petric, i difensori Borowski, Boulahrouz e Silvestre. Petriv fa Paura ed e' il sostituto naturale di Ciro.
da gino_1972
no, gioca lunedì mattina alle 08.00 piazzale
antistadio tra le bancarelle!
da iskander
SCUSATE MA A CHE ORA GIOCA DOMANI IL PESCARA ALLE 15?
da DAIDAIDAI
tra infortuni, giovane età e il fatto di essere arrivato solo a fine gennaio caprari ci ha messo un pò di più a capire come funziona la questione. ma però la seconda noce che ha fatto a sampdoria è da rivedere 300 volte, taglio zemaniano e talento personale per bersi due difensori (rossini e gastaldello che non sono esattamente gli ultimi arrivati) e romero portiere dell'argentina. se resta a pescara con zeman per me già a novembre-dicembre si parlerà solo di lui...
da prince
doveva giocare domenica, siccome io domenica devo andare ad un matrimonio, ho chiesto per cortesia se si poteva anticipare, e per questo si gioca sabato sera
da robert
un mio amico vende biglietti dei distinti( allo stessissimo prezzo ci mancherebbe) scrivete a rdang69@tiscali.it
da mac
non preoccupatevi, il mister è persona seria e non ci tradirà, altrimenti perchè avrebbe dichiarato di star benissimo a pe facendo capire di voler restare chissà quanti altri anni. Per intenderci: ZEMAN NON E' UNA ZOCCOLA COME GALEONE (RICORDATE CHE ATTEGGIAMENTO DA PUTTANA AVEVA IL GALE DOPO OGNI SUCCESSO?), A ZZ NON FREGA NULLA DEI SOLDI O DEI GRANDI PALCOSCENICI, AMA LE SFIDE TIPO PESCARA. AMA POTER LAVORARE SERENAMENTE IN AMBIENTE PULITO. L'ANNUNCIO DOMENICA SERA A PIAZZA SALOTTO. CHIETI QUARTIERE DI VERONA.
da iskander
SCUSATE MA IL PESCARA GIOCA DOMANI O DOMENICA?
da gino_1972
ancor a pinzà a li chitin? ma secondo voi è
normale una popolazione che vive di riflesso a
pescara? è normale una popolazione che si
mette sulla tiburtina o sull'asse attrezzato per
fare imboscate ai pescaresi della provincia? è
normale una popolazione che dopo ste cose
nel week end scende da noi perchè da loro c'è
il nulla? allora noi cosa dovremmo fare il
venerdì o il sabeto sera per pescara?? la caccia
al teat(R)ino? ce ne stess d fatije!
da Gale1
se va via ZZ, l'unico che potrebbe dare continuità al progetto è Guardiola.Sondiamo la disponibilità di Pep
da Shawn
Un altro sintomo che non deve farvi preoccupare: pare, ma non è ancora ufficiale perchè non è ancora il momento, che sia stato riscattato Gianluca Caprari (1,2 milioni di euro, quindi ora è in comproprietà).
da kidd_11
Carlitos, non sono le cause di un eventuale addio a preoccuparmi, sono le conseguenze...
da pscares67
sentite tutta la conferenza di zeman e vi toglierete tutti i dubbi ...il mister dice che stanno lavorando da tempo per visionare i giocatori....questo che significa secondo voi ?????? e bastAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
da kidd_11
lunedì??? e chi ci arriva a lunedì!!!
da iskander
SCUSATE MA ZEMANLANDIA NON ERA FINITA
2 MESI FA?
da Artur de Coimbra
http://ilcentro.gelocal.it/chi
eti/cronaca/2012/0
5/24/news/chieti-aggrediti-tif
osi-del-pescara-
denunciati-quattro-teatini-580
2831
da mbeiamme
BASTAAAAAAAAAAA!! Lunedì sera il tecnico parla con sebastiani e la società che faranno di tutto per farlo restare quindi quel'è il problema? Chi dice il contrario? I Giornalai? Bene...allora sto sereno perchè sono gli stessi che ci davano per scoppiati a marzo...e che dicevano che Zeman in primavera scoppia e che davano la Smap favorita a vincere il campionato con 20 punti di vantaggio sulla seconda e che dicevano che eder è più forte di isnigne!! SONO LORO CHE LO DICONO??? ALLORA HANNO GIA' DATO AMPIA DIMOSTRAZIONE CHE NON CAPISCONO UN CAZZO!!!
da carlitos71
kid se va via è perché potrebbe allenare una squadra di vertice con giocatori di un certo livello e a 65 anni dopo quello ke gli hanno fatto passare tu ke faresti?
da juju
Ufficiale: zeman allenatore della Roma e cangelosi del pescara, gli allenamenti si terranno tutti a trigoria
da roby18
non toccate zeman non ci rompete le palle ora tutti lo vogliono ma l'anno scorso dove cazzo eravate ??? brutti stronzi prima lo accusavate ora lo elogiate ma iet a fancul
da ruspa74
di Oscar Buonamano Eupalla non poteva disegnare un epilogo migliore per il campionato del Pescara di Zeman. Vittoria al “Luigi Ferraris”, ma io preferisco scrivere “Marassi”, di Genova contro la Sampdoria per 3 a 1 e promozione diretta in serie A con un turno di anticipo grazie a 80 punti con 25 vittorie e 89 reti realizzate. Il Torino, che precedeil Pescarain classifica di due punti, ha segnato 32 reti in meno. Il passo della squadra di Zeman nelle ultime sei partite è da record: sei vittorie su sei, 23 reti realizzate e 3 subite. Questa la sequenza che ha riportato in serie A, dopo venti anni, il Pescara. Padova-Pescara 0-6, Gubbio-Pescara 0-2, Pescara-Vicenza 6-0, Grosseto-Pescara 2-4, Pescara-Torino 2-0, Sampdoria-Pescara 1-3. E ancora, Marco Verratti, il campione nato a Pescara nato il 5 novembre del 1992 e definitivamente valorizzato con la cura Zeman, è stato convocato da Cesare Prandelli nella preselezione per i Campionati Europei che si disputeranno tra poche settimane. Lorenzo Insigne, che ha sfiorato la convocazione nella nazionale maggiore per ammissione dello stesso Prandelli, Ciro Immobile e Marco Capuano disputeranno invece il campionato europeo con la nazionale under 21 allenata da Ciro Ferrara.Il Pescara, infine, premiato come migliore squadra della serie B. Un’annata calcistica straordinaria che si concluderà con la partita casalinga contro la Nocerina e solo dopo quest’ultimo appuntamentoil tecnicodi Praga comunicherà i suoi progetti per il prossimo anno. Non è dunque questoil tempoper bilanci definitivi. Questo viaggiare è stato straordinario e indimenticabile ed è giusto che tutti i tifosi del Pescara, tutti i tifosi di Zeman e tutti i tifosi del calcio, se lo godano fino in fondo. Che continuino a godersi questo presente. Un presente gioioso e di festa. Una festa iniziata a Genova nella partita che ha deciso il campionato. E proprio a Genova, sotto lo sguardo attento e severo di Eupalla, emerge prepotente un nome nuovo che potete segnare sul vostro taccuino per il prossimo anno, soprattutto se resterà alle dipendenze del tecnico di Praga, e che farà parlare molto di sé. Il nome nuovo è Gianluca Caprari, calciatore proveniente dalla Roma e arrivato in Abruzzo a gennaio nel giorno di chiusura del calciomercato invernale. Con la squadra in piena corsa per la promozione in serie A, Zeman chiede come rinforzo questo ragazzo nato a Roma il 30 luglio del 1993. Di lui si diceva un gran bene e sembra che Zeman abbia insisto molto per averlo alle sue dipendenze. Le altre concorrenti per la promozione in serie A spendevano fior di milioni per acquistare giocatori già affermati,il tecnicodi Praga chiedeva Gianluca che compirà 19 anni il prossimo 30 luglio. Mi chiedo e vi chiedo: come si fa a non amare, a prescindere, un allenatore come Zdeněk Zeman? Il giovane calciatore arriva dunque a Pescara in pieno inverno e con la squadra che gira a mille, in particolare il tridente d’attacco segna gol a ripetizione. Dopo un breve periodo di ambientamento Zeman lo lancia nella mischia a Bergamo contro l’Albinoleffe ma la sua partita dura poco, pochissimo, appena diciotto minuti. Subisce un infortunio alla spalla che lo tiene lontano dai campi di gioco per oltre un mese. Zeman non ha fretta e gli consente di recuperare la forma fisica con calma e quando il ragazzo si è ristabilito lo utilizza prima in spezzoni di partita e poi gli consegna la fascia destra del tridente d’attacco chiedendo un sacrificio al capitano della squadra, Marco Sansovini. Il comportamento del capitano è esemplare, in questa stagione ha realizzato fino a oggi 16 reti, non fa una piega e dimostra di aver meritato i galloni sul campo non solo per le sue capacità balistiche. Il ragazzino offre sprazzi di bel gioco e fa intuire le sue grandi capacità tecniche. Segna un bel a Varese ma è a Genova contro la Sampdoria che arriva la sua migliore prestazione. Una doppietta che regala la promozione alla squadra adriatica. Due gol belli, in particolare il secondo da vedere e rivedere. Dopo aver ricevuto la palla al limite dell’area di rigore ha tra se ela portadue difensori e il portiere. L’azione che loporta alsuo secondo gol di giornata e al terzo per la sua squadra si sviluppa in pochi metri. Siporta lapalla in avanti poi con un movimento a rientrare, di esterno destro, supera con un tunnel il difensore doriano Rossini. Sempre con il destro supera in velocità Gastaldello e prima che Romero possa intervenire deposita la palla rasoterra alla sua destra. Tutto in pochi secondi. Per velocità di esecuzione, abilità, agilità e lucidità ha ricordato il miglior Romário de Souza Faria, noto a tutti semplicemente come Romario. Come il campione brasiliano, che nella sua carriera ha realizzato 1003 gol in 1262 partite ufficiali, Caprari ha il baricentro basso, una velocità di esecuzione impressionante e una tecnica fuori dal comune, qualità che lo rendono già a diciannove anni un calciatore molto completo. Un’ipotesi di calciatore sembra dunque si stia per trasformare nell’ennesima scommessa vinta da Zdeněk Zeman. Ancora una volta puntare sui giovani, in questo caso davvero un giovanissimo, si è dimostrato essere la scelta giusta. In un paese per vecchi qual è il nostro, questa è una grande e bella notizia.
da kidd_11
comunque vada a finire è ovvio che ci sia qualcosa che non va... perchè il mister ci sta facendo tribolare così tanto nonostante l'obiettivo raggiunto? questa cosa non la capisco... e mi spaventa...
da prince
mettete il caso che Zeman non raggiungeva la promozione diretta, e per assurdo essere eliminata dai play off, nonostante quello che ha dimostrato a Pescara, secondo voi, la roma era interessata a Zeman??? io dico di no, cominciavano a dire che nel periodo finale le squadre di Zeman , subiscono un calo. Alle stesse condizioni, i tifosi Pescaresi lo avrebbero lo stesso ringraziato per quello che ci ha fatto vedere. ZEMAN questo lo sa, ecco perchè non andrà via
da alex_b_III
dobbiamo fare 7 gol alla nocerina! aiutiamo il Vicenza..
da deio
ma vi pare che zeman tradisce pescara? pure il suo primo torneo di golf ha vinto proppio a pescara...scrivono cazzate che ha datto la disponibiltà...ma poi con chi ha parlato? caso mai dirà a Baldini...''no grazie sto bene a pescara'' se non ha gia detto visto che Baldini e Sabatini sono in spagna per parlare con Bielsa...bisogna ricordarsi sempre che nella roma unicredit comanda..la stessa banca che con Capitalia di Geronzi (amico diMoggi) fece scherzo a Zeman ricatando la Sensi per nn prenderelo
da ruspa74
... e poi in riferimento ad immobile...siete così sicuri che il genoa giocherà in a il pross. campionato visto che il suo presidente è coinvolto personalmente con il calcioscommesse?...se facessi parte dell'enturage del calciatore valuterei attentamente questa ipotesi...si rischierebbe di farlo giocare in b o add.peggio
da Auà scting fregn
se zeman va via (non ci credo!) possiamo ripiegare su un traghettatore aspettando il ritorno di ZZ un buon anzi discreto allenatore che può sostituire Zeman potrebbe essere Guardiola tanto ntè nu cazz da fà Pescar ij piac'!
da DeCeccoCaca
A questo punto, per non rimanere col cerino in mano, consiglierei alla società di iniziare a parlare anche con altri, io vedrei molto bene Gasperini, la redazione potrebbe aprire un sondaggio (Zeman escluso)
da deio
delfinotatuato...ma la maglia e capello sono
tatuati?
da ruspa74
per me il problema è un altro...mi riferisco a verratti che sicuramente sarà con noi l'anno prossimo...ma il prossimo ancora?...sicuramente vorra giocare in europa con la maglia della sua città...io proporrei di blindare il ragazzo e di farne una bandiera...capitan futuro!
da carlitos71
vado a prendermi in farmacia degli
ansiolitici....sperando di non tornarci tra qualche
giorno x prendere gli antidepressivi..!
da iskander
ufficiale: Sebastiani a pesportpe: preso atto dell'accordo di ZZ con la roma e per dare seguito allo stesso tipo di gioco del boemo, il pescara ha scelto Pea per la sua panchina, già raggiunto l'accordo con l'ex allenatore sassolino
da femy*
Molte notizie su Internet danno quasi certo
Zeman alla Roma.....addirittura si dice che
Zeman abbia dato anche la sua disponibilità.
Sinceramente ci rimarrei molto male se
dovesse capitare questa cosa
da roby18
che bello e..........quando esco di casa........per andare allo stadio ....... avedere il pescaraaaaaaaaaaaaa ooooooooooooo
da Delfinotatuato
Mancano due settimane ai miei MONDIALI DI NUOTO MASTER, che quest'anno si terranno in Italia. 12ml atleti partecipanti, un evento planetario. > Io farò 5 gare, ho raggiunto i pass quest'anno, per poter partecipare. > Ovviamente, alla prima gara, i 100 rana dell'11 giugno, mi presenterò in pre chiamata e ai blocchi di partenza, con la maglietta del Pescara e, se riesco, con i capelli tinti di azzurro. Voglio tutto il mondo sappia cosa significa essere BIANCAZZURRO.
da iskander
dejo non prendo capello come mago, mi sta sul cazzo a livelli industriali, ho scritto come fu trattato zeman a roma, ultimo campionato che ha allenato la roma 98-99 ultimo scudetto della roma 2000-1. Questo per ribadire che ZZ a roma non ci torna, chi stimava zz se lo andava a riprendere dal foggia come abbiamo fatto noi.
da POTERE BIANCAZZURRO
contattato Oronzo Canà, mitico allenatore della Longoborda , il mister è già sceso in cittaà con la moglie Mara Canà !!
da alex_74
da gino_1972
se va via zeman io voglio viscidi!
SE VA VIA ZEMAN SAI QUANTI VISCIDI CI
SARANNO
da delfino89
se va via zeman a sto punto l'uno vale l'altro.. voglio mandorlini x prenderlo a parole ogni maledetta domenica dagli spalti sarebbe molto divertente
da DeCeccoCaca
De Iu'
da mau_delfino79
da Wario
Esclusiva TMW: 25/05/2012 09:26. - Pescara, Sebastiani pensa a Cuccureddu. Nonostante l'ottimo lavoro svolto dal boemo, pare infatti che la società rimpianga il gioco spumeggiante dell'allenatore sardo. Ci sono stati già i primi contatti, e pare proprio che per la serie A il nuovo condottiero sarà proprio Cuccureddu.
da deio
iskander...l'anno succesivo con Capello la roma
arrivo sesta avendo la stessa squadra di
zeman(quarto e quinto) piu Montella...non
prendere Capello come un mago perche per
vincere lo scudetto ha disanguato Sensi
spendendo 400 milioni
allora(samuel.batistuta,emerso
n,cassano....)ins
ieme a baldini e Luchessi bravi solo a spendere
e fare i debiti e MAI plusvalenze...idem lazio
arrivo secono e terzo con giocatori della foggia
e 20 enni come nesta ma poi Cragnoti ha
spesso 370 milioni per vincere lo scudetto.con
boemo tutti a risparmio e giovani ma con
''vincenti'' spesse folle...comodo così
da deio
zeman non è uno da prender come alternativa
e quindi la dirigenza della roma deve
rispondere alla tifoseria perche non ha preso
boemo l'anno scorso e perche non lo ha
contattato quest'anno prima di buttarsi su un
Montella(sotto contratto con Catania) e è
voluto solo da 5% dei tifosi (primo è
zeman,secondo spalletti..)...boemo ,con tutto
legame che ha con tifosi a roma,non andrà e
resterà a pescara...il sito di boemo zeman.org
è tutto colorato azzuro ..ci sarà un motivo?...
da gino_1972
se va via zeman io voglio viscidi!
da iskander
bravo shawn tutte cagate per scrivere qualcosa, basti pensare che Sensi liquidò Zeman dicendogli: devo prendere capello per vincere qualcosa, scusami! Può un uomo come Zeman non dimenticare e tornare in quella piazza? La roma vinse lo scudetto l'anno successivo con Capello in panchina.
da sferra75
Gasperini!!!
da DAIDAIDAI
se è vero che il pescara sta già seguendo un pò di giocatori questa è la controprova che zeman resta, che va bene tutto ma non credo sia così infame da far prendere alla società giocatori che senza di lui servirebbero a nulla o quasi. capitolo immobile: è vero che se lui parte un altro si trova, è anche vero che è già rodato in modo quasi perfetto nei meccanismi e io farei qualsiasi cosa per farlo restare. mai capito niente sul suo contratto, ma comunque il pescara aveva l'opzione per riscattare la metà (sottoposta al controriscatto), spero la esercitino per far vedere che interessa
da ma_picchè?
Bravo Shawn e poi ricordiamo sempre che il Corriere dello Sport è DI Roma!Ha la sede vicino a Termini,ci passo spesso.Non è di parte ai livelli di tuttosporC ma vi garantisco che qui comprano tutti il Corriere e secondo voi chi attira di più Villas Boas o ZZ?!...State tranquilli,io sono convinto che ZZ resta,se poi dovesse andar via sono pronto a fare ammenda come ho sempre fatto nella mia vita.Cmq giusto per continuare il discorso,nella peggiore delle ipotesi chi vedreste sulla nostra panchina?(anche se LUI è insostituibile)io credo ci sarebbe un ritorno...personalmente NON gradito...
da pescara-reggae
De jù ngul a mammete!
Onoreremo il campo e i fratelli vicentini
mangiandoci a colazione quelle mezze calzette
della nocerina! L'adriatico sarà la vostra bara!
da Shawn
Prima di iniziare la mia giornata di "lavoro" vi faccio alcuni esempi: Sanchez all'Inter, Leonardo resta sicuramente all'Inter, Tevez sicuro al Milan, Pato al PSG, Mourinho al Chelsea, Ancelotti-Montella-Bielsa-Vill
as Boas alla Roma...tutte cose date per CERTE dai giornali. E ripeto: questo non significa che non ci sia niente di vero, è solo un modo per dimostrarvi in che modo i giornali si muovono. Secondo voi con una piazza che vuole Zeman, conviene (economicamente) parlare di Montella o Bielsa? Oppure oggi un tifoso della Roma è più portato a comprare un giornale che asseconda ciò che vuole?
da mimmo74
se Zeman va alla Roma statt a vedè che prendono Di Francesco...........pover a nu!
da gino_1972
cosa darei per vedere domenica sul palco
zeman che salta e canta con noi con in mano
una bottiglia di montepulciano, una sciarpa
intorno alla testa e a petto nudo!
da deio
https://www.youtube.com/watch?
feature=player_embedded&v=wUyc
YDJYz_8
da ma_picche?
Hurricane...ti stai facendo del male così...ho già detto che SECONDO ME ha già rinnovato...i giornali e i siti in questi giorni devono pur scrivere qualcosa e il fenomeno del momento siamo noi e ZZ...cmq quello che voglio farvi capire è questo:ho già detto che la rometta potrebbe essere l'unica nostra concorrente causa giovani forti,ciclo da iniziare e casa di ZZ...Ma con una società inesistente e con tizi strapagati che non farebbero mai la preparazione del mister...credo sia un punto a nostro favore...Tra l'altro si dice che ZZ abbia scelto la sede del ritiro a alcuni rinforzi...quindi...
da Shawn
http://ilcentro.gelocal.it/pes
cara/cronaca/2012/05/25/news/m
ega-truffa-allo-stato-a-giudiz
io-oliveri-5803566
da EX1936
ahahahahahah...ma DeJiulis chi??? A parte le risate che ci volevano proprio( grazie DeJu'...) si parla davvero di Zeman alla Roma ( e Sebastiani ha confermato che sarebbe l'unica società x la quale il boemo ci "tradirebbe"...). E CHI CAZZO SI SIEDE SULLA NS PANCHINA SE PARTE IL MAESTRO...N'ATRA VOT DIFRANCESCO????
da Hurricane81
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
!!!!!!!!!
http://www.sportmediaset.media
set.it/mercato/mercato/articol
i/82964/roma-zeman-pronto-a-to
rnare.shtml
io a lunedi' non ci arrivo! Mister ti prego firmaaaaa!!! FIRMA CAZZO!!!
da mac
de juliis avrebbe dato un contributo importante alla conquista della seria A? Redazione rileggiti le formazioni di quell'anno e poi ne riparliamo. Per Dejuliiss: DEIù, MAVAFFANGUL E 'ND FA VEDE A LU' STADIE
da mauroioratti
DE IULIIS MA VA AFFANCUL!!!
da ZICO
Bisogna vendere VERRATTI ogni giorno entro le 23.00, altrimenti non ci sono i tempi tecnici per riportare la NOTIZIA sui giornali e si perdono 2-300 copie a livello locale e 2-3000 a livello nazionale. La forbice dipende se la notizia è in prima pagina o nelle pagine sportive. QUINDI, cari addetti ai lavori, in questi tempi di grossa crisi, mettetevi una mano sulla coscienza e rispettate gli orari. ENTRO LE 23! OGNI GIORNO!
da ma_picchè?
Pdk...il corriere dello sport è DI roma...Io che ci
vivo e che sono qui in questo momento
(purtroppo...)vi posso dire che sono proprio
deficienti i romani in generale!(di tutte e due le
sponde!)appena mi vedono mi accolgono con
"grande!...Serie A" poi proseguono con "ma
tanto a gennaio siete in B" e terminano con "il
boemo torna qui"...Ora,questo lo dico per farvi
capire che sono proprio scemi!...Noi con Zeman
torneremmo in b subito,loro ci vincono
campionato e coppa!...Roma è la città più bella
del mondo ma ha un grave problema...I
ROMANI!...ESISTESOLOILPESCARA.
..!!!
da tex18
DeJulis di collecorvino.. ma vaffangul va...
da pdk
il corriere dello sport da per favorito sulla panchina della roma zeman...
da Shawn
Comunque Chiaretti è bravo non mi preoccupo del doppio salto di categoria, sappiamo chi c'è in panchina
da alex_74
MA VAFFRANGUL TU E LA NOCERIN
da mbeiamme
de juliis il giocatore puù cafonetto della storia del pescara con quelle basette da tamarro e i capelli unti e se la credeva pure! SFIGATO TIFI PER LORO? SE NON ERA PER NOI LA SERIE A MANCO SU SKY TE LA SARESTI POTUTA VEDERE!!! INGRATO!!!! FI SCHIF!!!
da domenico@
Per l'attaccante, voluto espressamente da
Zeman, pronto un triennale con opzione per il
quarto.
Lo avevamo anticipato: per Chiaretti il Pescara
fa sul serio. L'attaccante brasiliano, finito nel
mirino del maestro Zeman, potrebbe
approdare in riva all'Adriatico una volta
terminati i play-off. Il club biancazzurro,
tornato in A dopo 20 anni, avrebbe pronto un
contratto di tre anni con opzione per il quarto.
Dal canto suo, Chiaretti (intervistato dal
quotidiano Il Centro) non si sbilancia: "Al mio
futuro ci stanno pensando i procuratori, io
sono concentrato solo sui play-off. Non
nascondo, però, che l'idea di giocare il
prossimo anno in Serie A e alle dipendenze di
Zeman mi stuzzica molto, anche se non
bisogna dimenticare che sono legato al
Taranto da un contratto (scadenza 2014, ndr).
In ogni caso, ne riparleremo solo quando
questi spareggi saranno terminati...".
Al di là del contratto, dopo la messa in mora
da parte di tutta la squadra, Lucas Chiaretti
potrebbe anche finire al Pescara a parametro
zero se entro il 4/5 giugno il Taranto non
verserà un milione e 700 mila euro di stipendi
arretrati fino a marzo del 2012.
da Aquatomica
@gino_1972: tirragion....de jù pil in cul nghi la sabbi e senz vasellin!!!!!!!!
da gino_1972
De ju ma pijl in cul! anche perché voci
fondate mi hanno detto ca ti piace lu biscott!