Zeman: “ Il futuro può attendere, ma qui sto benissimo”

Caprari: “ A Roma col mister sarebbe un sogno”

da Redazione
13.765

Nulla di fatto. Per saperne di più bisogna aspettare. Le parole del tecnico Boemo, però, lasciano ben sperare la tifoseria biancazzurra che vuole fortissimamente la permanenza di Zeman sulla panchina del Pescara. Nel corso dell’abituale conferenza stampa, il giorno prima dell’impegno di campionato, il trainer Ceco ha preferito tenersi ancora sul vago anche se ha tenuto apertissime le porte al sodalizio adriatico. "Ripeto il concetto”, spiega Zeman,” domani finiamo il campionato, poi iniziamo a parlare del futuro. La prossima settimana decideremo. Poi se qualcuno vuol farsi del male, faccia pure".Un considerazione che lascia tutti di stucco ma che lo stesso coach dei pescaresi chiarisce. "La cosa”, aggiunge, “ riguarda me, vedremo. A prescindere dai risultati ottenuti e' stata per me la miglior stagione in carriera, non solo sul campo, ma anche fuori. Per questo sono doppiamente contento. Voglio onorare il campionato e contro la Nocerina schiererò la miglior formazione, come la Nocerina fece lo scorso anno contro il mio Foggia. In quella circostanza, però, ci annullarono tre reti regolari e ci fu qualche polemica. Auteri mi ha votato nel concorso per il miglior allenatore della B? Vuol dire che sono bravo”.

Gianluca Caprari, invece, è più intraprendente. La giovane e talentuosa punta di scuola romanista non trascura l’ipotesi di ritagliarsi un futuro con Zeman anche con la Roma. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Centro Suono Sport, 101, 5, una radio capitolina, ha ribadito il concetto. "Penso che qui a Pescara”, confessa Caprari, ” sono capitato benissimo, per un attaccante stare con Zeman e' il massimo. La città e' bella ed i tifosi anche sono fantastici".: "Il secondo gol con la Samp? Io penso che per me e' un gol normale, non ci ho visto niente di bellissimo".
L’attaccante, poi, un po’ a sorpresa si è lasciato scappare: "Sicuramente il campionato di serie B e' diverso. Pressing più alto, i giocatori hanno più fame. In serie A sicuramente sono più tecnici. Gli spazi in B te li devi creare da solo, con i movimenti e sicuramente con Zeman c'e' più facilità. I primi giorni ho avuto qualche difficoltà poi ho iniziato a capirlo. Futuro? Sinceramente mi sento pronto anche per tornare a Roma, poi se il Mister venisse a Roma per me sarebbe fantastico. Comunque anche restare a Pescara sarebbe molto bello"

Commenti
484

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PieroMilano

Mister se vai via, lascio l'Italia!!!

da alberto

AllaTTacco, quando a Latina "Battellone" Rosati segnò la rete della vittoria del Pescara, e fu serie B, io stavo lì. Tu dove stavi? Il mio è solo uno sfogo. L'altalena delle notizie su Zeman mi stanno innervosendo.

da eliodg

ma godiamoci questa serata......

da cozzabiancazzura

quanda cazzat sparet... sci' mo ve' guardiol.. ahuahahha e magari si port pur messi'.... laugher laugher laugher laugher laugher

da riccarduska

Alberto, scusa, mi sembra che l'hai detta proprio grossa! Comunque, ZZ resterà sicuramente a Pescara... peccato che qualcuno continua a "farsi del male" dandosi martellate sulle p.... fino all'annuncio definitivo!

da AllaTTacco

Alberto semmai l'anno prossimo ti venisse in mente di andare allo stadio sei pregato di fare il biglietto per il settore ospiti, grazie!

da alberto

Io sto bene qui. Il cazzo. Cosa hai combinato con il Foggia in serie C? Te lo dico io. Un cazzo di niente, nemmeno i play off. Lo sai perché hai vinto a Pescara? No, di certo. Te lo dico io. Devi ringraziare la Juve per Immobile e la fortuna di tovare gente come Verratti, Cascione e Sansovini. Non hai l'intelligenza di Galeone. Quando venne a Pescara salì sul Colle del Telegrafo, guardò Pescara e dentro di sé pensò: " Se non vinco qua smetto di fare l'allenatore. Non fare il coglione. A Roma non arrivi nemmeno a Natale. Gli allenatori passano, Il Pescara e i pescaresi restano.

da piero torino

Shawn, io credo che non sarebbe una coppa dei campioni o un paio di scudetti a elevare Zeman a chissà quali livelli. Zeman la sua fama l'ha già creata, la sua vita parla per lui. Quanti si ricordano i nomi di allenatori che hanno vinto...Chi crede che Lippi (che ha vinto un mondiale) vivrà più del boemo nei cuori dei tifosi?.....Zeman sicuramente ha capito che vincere come ha fatto gli ha portato più onori e gloria, in chi capisce di calcio, che un qualsiasi " special cazzONE" che fa spendere miliardi e poi si siede a vederela partita (come ha detto il maestro.....

da robert

qui lo dico e qui lo nego, ma dovesse andar via zeman, per martellarci i coglioni in maniera pesante prendiamo Pea, passeremo dalle coronarie infartate proboemo, alle endovene di antidepressivi... cartman ps:pure a me piacerebbe foscarini, persona seria e il cittadella gioca bene, come maran del varese, anche se sarebbe come mangiare la nutella venduta dai cinesi dopo aver provato quella originale horny

da haze19

ESISTE SOLO IL PESCARA horny horny horny

da femy*

da romagiallorossa.it notizia di poco fa....il fuoco acceso era giusto un nome buttato lì come previsto: "ZEMAN – Sembra più una suggestione che altro. Un sasso lanciato nello stagno per vedere la piazza come reagisce, come fu fatto per Totti la scorsa estate. Ma stavolta la reazione è stata molto positiva, perchè il Boemo ancora riscontra l’amore dei tifosi romanisti. Ma di concreto, al momento, c’è poco, se non che Zeman sta pensando al suo futuro e un suo ritorno a Roma non gli dispiacerebbe. Ma da qui a dire che Zeman sarà sicuramente il prossimo allenatore della Roma, ce ne passa. Mercoledì, giorno cruciale per il suo futuro (se non verrà ufficializzato Montella prima, magari lunedì o martedì), Zeman comunicherà il suo futuro. Che, a sorpresa, potrebbe essere ancora a Pescara."

da Paperinik

Il cds è famoso per scrivere stronzate da specchietto per le allodole per far cacciare la monetina allo sprovveduto di turno e vendere più copie. Vi ricordate la telenovela con il napoli di qualche anno fa sul nostro ripescaggio? Quante volte a caratteri cubitali il giornale è uscito con scritte tipo "napoli sicuro in b" o "gaucci salva il napoli"... poi sappiamo come è finita. Basiamoci su questo: Zeman è notoriamente un uomo di parola. Se ha detto che rimaneva a certe condizioni (che si stanno verificando) allora rimarrà, roma o non roma. Io mi fido.

da Shawn

deio hai già cambiato idea? Senza offesa, sai che ti considero una bella persona. Però prova a guardarla con gli occhi del tifoso, non con quelli del tifoso "di Zeman": ti riprendo dal nulla (Casillo, come dici sempre anche tu, l'ha ripreso solo per guadagnarci qualche spicciolo), ti do tutto ciò che vuoi permettendoti di lavorare al meglio (tanto che lo stesso mister ha detto che questo è stato l'anno migliore di tutta la sua carriera...meglio di Foggia che l'ha reso famoso quindi), ti riporto alla ribalta nazionale orientando la società verso la tua figura e la tua immagine...e te ne vai alla fine? E' ovvio che per chi la guarda da fuori è comprensibile: data l'età, sarebbe una delle ultime occasioni per provare a vincere (anche se Zeman vince sempre ogni volta che una sua squadra entra in campo). Ma ai nostri occhi, agli occhi del TIFOSO DEL PESCARA, tutto questo può essere accettabile? E' come se la donna che ami ti lasciasse per un altro: tu la ami, dici che anche se vi siete lasciati l'importante è che sia felice, ma sotto sotto se la storia con l'altro finisce male ci godi. E' normale, umano. Questo per dirti che Pescara oggi ama Zeman, al di là di tutte le frasi di circostanza sugli uomini che vanno e vengono e se diciamo cose di cui uno alla fine si pente anche (perchè augurare il male a Zeman significa odiare il calcio) è semplicemente perchè dopo anni e anni di schifo finalmente questa città è tornata ad innamorarsi del calcio vero, non di quello plastificato e corrotto delle grandi di Serie A. Tra l'altro vorrei anche sfatare questo mito che ripeti sempre, cioè che qui tutti pensavano che con Zeman sarebbe stata Lega Pro: la maggioranza voleva Zeman e c'è anche un sondaggio a dimostrarlo qui su questo sito. Ma anche chi votò per Lerda (ad esempio) una volta ingaggiato il mister si schierò dalla sua parte, furono in pochi (tra l'altro spariti o riciclati sotto altri nick) ad attaccarlo e a contestare il suo arrivo. Quindi, sempre senza offesa, non nominare Mancio cercando di sott'intendere che se va via questo è uno dei motivi, perchè non c'entrerebbe assolutamente nulla. Se va via è per ambizione...comprensibile per un tifoso di Zeman e un tifoso in generale, ma per un pescarese sarebbe una grandissima delusione umana. Senza astio e senza rancore deio, ci siamo confrontati con toni accesi più volte ma ti ho sempre rispettato. Comunque basta, per una volta nella vita voglio provare ad essere ottimista e ascoltare di nuovo quella frase: "se uno si vuole fare del male da solo cambia" e aspettare martedì/mercoledì.

da iniesta

andate a leggere su dagospia sez. business vedete cosa dicono della Roma.aprite gli occhi....ZZ non è scemo,state tranquilli, rimane a PESCARA eyed eyed eyed eyed eyed

da PE_NEWDOOR

AncoraAAAAAAAA????? RiSentitevi l'intervista di questa news dal sec 10 al sec 40 e alzate al massimo il volume gli ultimi 10 secondi..... IL MISTER DICE CHIARAMENTE CHE RESTERA' ALTRIMENTI SE VA VIA SIGNIFICHERA' CHE SI VORRA' FAR DEL MALE DA SOLO, ngulo uagliù, sturetev le recchie e non ci ammorbate + con le cazzate dei gironali... horny horny horny Avete idea di quanet copie in + avrà venduto il corriere a Roma scrivendo la cazzat in prima pagina? SVEGLIATEVI pizzaonhead

da Wario

CMQ abruzzo indipendent li prende da qua li spunti per gli articoli... la cosa di guardiola l'ho scritta io qua alle 10:07... neanche un'ora dopo su abruzzoindipendent c'era l'articolo su guardiola alle 10:56 laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da DAsempre

Oh io scherzavo! Cioè l'idea che Zeman parte non mi passa per la testa, in tal caso.......... Gigi De Canio pss......... laugher laugher laugher Ma dai facciamoci 2 risate e godiamoci questo fantastico momento, basta che non torni Di Francesco noo

da Wario

OK quella di Guardiola non ha fondamenta e suona come la CAZZATA del secolo, però anche se Abruzzoindipendent.it non è il new yoru times, ha fatto una desamina che ci potrebbe stare... guardiola ha anche detto "zeman è un esempio per il calcio" perchè dobbiamo sempre pensare che tutti vedano come fondamentali soldi e gloria... lui tra due anni può benissimo andare ad allenare barca,milan o bayern... mbè, che male c'è se venisse a pescara a fare un miracolo? ne andrebbe del curriculum? ma peppiacir. poi ha anche casa qui a Pescara... anche luis enrique mi piacerebbe, anche se mi sta in culo horny horny horny

da Calciospettacolo

Qua c'è il naviglio e cadendoci dentro ci muori senza annegare....sbatti la testa non contro un sasso ma contro una lavatrice che hanno buttato o dentro qualcos'altro di letale!! Ma ragionando seriamente credo che Zeman quest'anno abbia raggiunto la perfezione, con il Pescara, introducendo degli accorgimenti tattici nella fase difensiva che non aveva mai osato fare prima. Non voglio dire eresìe, ma se il maestro rimane con noi, l'anno prossimo andiamo molto lontano e ad ogni partita del Pescara dentro e fuori, tutti i riflettori saranno puntati su di noi!!

da Talisker89

e sennò un tandem Luis Enrique-Guardiola stile Zucchini-Corelli (buonanima...) di qualche tempo fa !

da alex_74

Ma ngi' sta cacchedun che po' procura na bella topa da dare in "pasto" al mister? Lo facciamo rimbecillire bene bene con alcol topa e rostelle.. DOP VID CUMA FIRM IL MISTER.. FIRM PI 10 ANNI hiss

da ruspa74

avete rotto il cazzo...tutti...PENSATE A FESTEGGIARE MAGARI SCOPANDO...SOLO PESCARA 1936 horny

da mbeiamme

Giampaolo laaciate perdere...dopo 8 giorate lo cacciano sempre. Dse va via il boemo non mi abbono...dopo aver visto il calcio vero non.posso riabituarmi alla merda. A meno che nkn viene guardiola...

da curvanord70

da alex_74 Gasperini mang mort.. mi sta sopr lu cazz.. ma comunque ci ni stess un che nin mi sta sopr lu cazz laugher laugher laugher laugher

da galeone4-3-3

COMUNQUE A ZE'.. MASSER DOP LA PARTIT FACC SAPE' CHE VU FA CHE QUA' LA GEND FRA MBO' SI ETT ALLU FIUM PE LA DISPERAZIONE.. (SENZA SAPERE PERO' CHE COSI FACENDO NON MUOIONO ANNEGATI MA CON TRAUMA CRANICO DOVUTO ALLA BOTTA)---------->Alex secondo me si muore più che altro x l'inquinamento pss pss pss pss

da alex_74

Gasperini mang mort.. mi sta sopr lu cazz.. ma comunque ci ni stess un che nin mi sta sopr lu cazz

da DeCeccoCaca

Per non parlare di Luis Enrique che accetterebbe solo top team. Non diciamo fesserie per favore, siamo peggio dei giornalai qui sopra a sparare stronzate

da DeCeccoCaca

Ragazzi non diciamo stronzate. Guardiola accetterebbe di allenare solo squadre di prima fascia a livello mondiale oppure preferirebbe stare fermo. Se va via Zeman io dico Delio Rossi oppure Gasperini

da perez

Femy concordo con quello che dici e vorrei tanto crederci ... anche io ho notato la frase "se qualcuno vuol farsi del male" e l'ho interpretata come te! Inoltre Zeman ha 65 anni ... io penso che la Roma voglia puntare su un tecnico giovane ... alla Guardiola per intenderci ... boh speriamo bene. Ciao a tutti.

da conchito

eppure un nome per vendicarci con la roma ci sarebbe: Luis Enrique, è stato trattato da cani sia dalla stampa che da mezza squadra, quella dei fighetti, argentini soprattutto, che non accettavano regole e disciplina, è andato via letteralmente infuriato, e smania di prendersi una sana rivincita con idee e filosofia del bel gioco, non molto dissimili da quelle di Zeman, a ciò aggiungete che potrebbe essere agevolmente agganciato tramite i buoni uffici di Marinelli ed il genero Estiarte, avrebbe ottime referenze sulla nostra città dall'amico Guardiola, e potrebbe gustarsi una giusta vendetta...

da Gaudenzi68

Purtoppo ha ragione tumbler. Zeman e' fortemente tentato. Non ha ancora deciso che fare. Gli dispiace lasciare Pescara. In piccola parte dipende anche da noi. Stasera e domani facciamoci sentire!!

da alex_74

ALE'.. CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA. GUARDIOLA ALLENATORE, MARADONA DIRETTORE GENERALE E PELE' SUPERVISORE.. DANIELE PIOMBI FLUIDIFICHENTE, PIPPO BAUDO PRIMA PUNTA

da curvanord70

Esatto Wario, in poche parole hai espresso il mio concetto. Se va via passiamo in poco tempo dai sogni di gloria al nulla. Pensate a questa squadra in A senza i pezzi migliori e con il solito allenatore alla Cosmi. Un incubo! Se potete lanciate il messaggio ai Rangers per il coro...ma che duri per lungo tempo...che abbracci il mister facendogli capire che Pescara senza di lui non vuole stare. Almeno wagliù male che va potremo dire di averle provate tutte...senza rimpianti.

da Talisker89

a questo punto , stronzata più stronzata meno , beccatevi questa ! http://www.abruzzoindependent.
it/news/Guar diola-per-il-dopo-Zeman/1531.h
tm, Guardiola,mica pizza e fichi... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da alex_74

COMUNQUE A ZE'.. MASSER DOP LA PARTIT FACC SAPE' CHE VU FA CHE QUA' LA GEND FRA MBO' SI ETT ALLU FIUM PE LA DISPERAZIONE.. (SENZA SAPERE PERO' CHE COSI FACENDO NON MUOIONO ANNEGATI MA CON TRAUMA CRANICO DOVUTO ALLA BOTTA)

da Calciospettacolo

Quoto in assoluto curvanord70, da uomo sensibile come ha dimostrato di essere, lo apprezzerebbe moltissimo! Guagliù non facciamolo andare.....!

da Wario

CORO PER ZEMAN QUOTO... cmq il bello se rimane è che anche se per assurdo se ne va tutta la squadra, lui dei fuoriclasse li ritrova, il brutto è che se va via, se ne va sicuro mezza squadra... verratti compreso... quindi...

da DAsempre

Azz, per il "famoso" striscione su Zeman mi è venuta in mente una idea, magari è una cavolata dell'ultimissima ora ma mi viene un "LA PRIMAVERA DI ZEMAN" parafrasando la più famosa "PRIMAVERA DI PRAGA" Se a qualcuno l'idea non pare troppo esageratamente avventata, potrebbe liberamente farci un pensierino.

da curvanord70

Ragazzi io prego tutto lo stadio questa sera di lanciare un coro ininterrotto per ZEMAN che duri almeno mezz'ora. Se ne va lui siamo nella MERDA. I nomi che fate sono tutti di allenatori mezze seghe che non riuscirebbero mai a salvarci in A, specialmente se se ne andranno con il boemo anche insigne e immobile. Mi viene fa pensare a Foscarini (ma lui di A ha zero esperienza) oppure a un allenatore straniero (vicino alla mentalità del boemo) o ancora Gasperini (che apparte la parentesi inter a fatto sempre bene). Ma ripeto...stringiamoci intorno a ZZ perchè se va via sono cazzi amari.

da deio

pure grandi riconoscenti si augurano che boemo viene esonerato dopo 3-4 sconfitte se dovesse andare a roma...10 mesi fà vi siette afacciati solo per dire che pescara finisce in lega pro...poi ogni tanto qualche gufo (perche la squadra non vi permetteva di polemizare visto come giocava) e adesso pure bestemie e varie cosi...relax un pò ..pensate che era ed è facile per Zeman stare sul campo,caminare vivere e vedere in continuo la fantasma mancini?quasi come un figlio ma pure ha riuscito a nascondere dalla squadra dolore profondo lotando contro tutti e tutto per una promozione inaspettata cmq... pss

da Wario

FONTE UFFICIOSA di francesco molto vicino al ritorno... spero non sia vero... sarebbe tristissima come cosa... QUOTO alex74, anarchia assoluta horny horny horny horny horny

da sanguebiancazzurro

comunque quoto chi diceva ieri che le bandiere in vendita a pescara fanno cagare sono celesti come quelle della lazio non le comprate se non avete i soldi per quelle ufficiali fatevele da voi

da Calciospettacolo

Ho sentito il Presidente Sebastiani che diceva a rete 8 “Il rinnovo a Zeman? Ne parleremo la prossima settimana dopo l’ultima partita, c’è tempo per quello, adesso dobbiamo solo festeggiare”. Nel frattempo però si sono creati problemi per il passaggio di Montella dal Catania alla Roma e a Roma si sono ricordati di Zeman e lo vogliono a tutti i costi; spero vivamente che questo “errore” del nostro Presidente non ci farà perdere Zeman perché è lui la luce del nostro calcio e sarebbe capace di ripresentare un Pescara più che competitivo anche senza Verratti. Insigne e Immobile.. Pescarà hai consultato la palla di cartone al proposito?

da alex_74

Secondo me il dopo Zeman dovra' essere una squadra senza allenatore. Anarchia assoluta

da Calciospettacolo

Ragazzi è molto divertente leggervi, ho scritto pochissimo finora: sono a Milano e ho sofferto tantissimo vedendo le partite in streaming. Nei tempi passati ho vissuto da vicino le promozioni con Galeone e ho partecipato a moltissime trasferte. Ricordo immemorabile lo 0 - 2 di Inter Pescara qui a S.Siro con Sliskovic, ero allo stadio! Lo scorso week end avete stemperato l'attesa della partita con la Samp parlando anche di argomenti a me graditi e metto in ordine di preferenza: la topa, le profanazioni dela tomba di Tutankamen e le espatrillas e puzze di formaggi putridi.

da alex_74

Rocco, Galeone in confronto a Zeman è un catenacciaro laugher

da Palladini

Quoto DASEMPRE, se mai dovesse accadere (e speriamo di no) unico allenatore valido Marco Giampaolo.

da DAsempre

Marco Giampaolo pss

da sanguebiancazzurro

e lu sguazzett e li scampun che al boemo li fa mbazzì laugher laugher come si fa a non voler rimanere a pescara?

da Wario

Gale non allena più... boh forse per il pescara lo fa un pensierino... cmq odio i catastrofisti come odio quelli STRACONVINTI che RESTERà.. .ci vuole una via di mezzo... anche io penso che resterà ma cmq mi sto a caca sotto...

da Rocco_Tan

oh, ma nsi po archiama' galeone ?

da Wario

io penso che zeman rimarrà qui... e cmq se dovesse andare a roma lo ringrazierò comunque per quello che ha fatto, ma gli auguro di essere esonerato dopo 3/4 sconfitte consecutive, perchè tanto sti "grandi" club cusci fanno... perplex horny

da haze19

e viva li'rruschtill e lu vin bbon un altro motivo... hiss

da sanguebiancazzurro

viva la fregna estiva sul lungomare! uno dei motivi per il quale il mister rimarrà

da alex_74

DOMANI PRESENTE ALLA TAPPA DI ZANNI ALLA TABACCHERIA MAURO. NON AVETE IDEA DI COSA SUCCEDE LI

da femy*

ROMA ZEMAN DISPONIBLITA’ / WEB – Secondo le ultime indiscezioni provenienti da Pescara, il tecnico Zdenek Zeman avrebbe dato la sua completa diponibilità ad un’eventuale chiamata della Roma per guidare la squadra già dalla prossima stagione. Il boemo avrebbe avuto un colloquio con il presidente abruzzese Sebastiani, durante il quale avrebbe deciso di dare l’addio al club biancoazzurro solo in caso di un’offerta proveniente da Trigoria. Da quanto affermato in precedenza, Zeman sarebbe rimasto molto legato alla tifoseria romanista ed al rispettivo ambiente di lavoro, tanto da essere pronto a ripartire dopo quasi 13 anni dall’ultimo match in cui ha guidato la Roma.

da alex_74

SE NON RIMANE ZEMAN POTREMMO RICHIAMARE PURE CUCCUREDDU hiss

da mocelofacciovedereio

mo ce lo faccio vedere io ... la firma sul contratto.

da lupinterzo

X nervone a marassi i tifosi della doria hanno cantato per 90 minuti anche sotto di tre gol curva molto colorata con tante e belle bandiere a me sono piaciuti!

da femy*

"Stasera guiderà il Pescara nell’ultima fatica con la Nocerina, domani pomeriggio si godrà la festa-promozione (con tanto di pullman scoperto) e poi comincerà a riflettere sul suo futuro. Pescara o Roma? Zeman ha già parlato con il presidente Sebastiani, annunciandogli l’intenzione di lasciare Pescara solo in caso di chiamata della Roma. Per ora c’è stato un contatto, quella chiamata potrebbe arrivare domani o lunedì mattina. Martedì, invece, il boemo avrà un colloquio con il Pescara. Comunque vada a finire, mercoledì annuncerà dove allenerà la prossima stagione."

da Wario

Magari se lo prende in city verratti (non l'anno prossimo ovviamente) perchè cosi va in culo alla juve... verratti vuole la juve ok, ma a 19 anni non può permettersi di dire no a napoli, man city o qualsiasi altra grande squadra lo chiami...

da falaone

corriere dello sport homepage: zeman mercoledi a roma per firmare

da femy*

Ok il titolone ad effetto del "corrieredellosport"...come "Ibrachoc" solo perchè ha detto che il milan farà meno investimenti come era nelle previsioni laugher....però se leggete l'articolo stringendo il tutto si dice quello che si diceva ieri. Cioè che la Roma visto che non riesce a chiudere per Montella ora punta su Zeman che secondo alcuni avrebbe già detto sì... tutto qui. Peccato che non venga riportata l'intervista del mister e se in alcuni siti viene riportata si dice che "se qualcuno vuol farsi male" è riferito alla volontà di cambiare pizzaonhead

da Tumbler

Quoto solo biancazzurro. Purtroppo la permanenza del mister e' tentata dalla Roma,questa sera allo stadio e domani alla festa facciamogli capire che non ci deve lasciare, non saro' allo stadio ma per voi fortunati che sarete presenti urlate con tutta la forza l' amore che avete per la nostra squadra e il mister,fategli capire che ogni decisione diversa dalla permanenza a Pescara sarà ' uno sbaglio per lui!!!! MISTER RIMANI CON NOI!!!!!

da Wario

Magari se lo prende in city verratti (non l'anno prossimo ovviamente) perchè cosi va in culo alla juve... verratti vuole la juve ok, ma a 19 anni non può permettersi di dire no a napoli, man city o qualsiasi altra grande squadra lo chiami...

da ruspa74

NO ALLA TESSERA NO AL CACIOMERCATO...SOLO PESCARA 1936...VECCHIO STAMPO

da haze19

VINCI PER NOI..GRANDE PESCAARA..LOTTA CON NOI..GRANDE PESCAARA..TU SEI PER ME'..IL MIO UNICO AMOORE..TI SOSTERRO'..CON TUTTO IL MIO CUORE..OH.OHOH.OHOH.OHOHOHOH hiss

da Wario

QUOTO in pieno Galeone4-3-3... aggiungici che hanno bloccato anche Bakkal... mi piacerebbe molto floro flores come centravanti... è vero che all'udinese è tentato dalla Champions, però per un attaccante essere perfezionato e valorizzato da Zeman non ha prezzo...

da guizzo

il City di Mancini su Verratti, dopo averlo visto a Genova! hiss (fonte pedullà)

da ruspa74

...ma fuori c'è la festa del paese vado a fare un giroooo hiss...oh non l'ho neanche detto e già mia madre mi corre dietro col vestito nuovoooo hiss...e intanto penso al mio fegato fegato spappolatoooooooooo hiss hiss....ruspa presente già a temperatura...SOLO PESCARA 1936

da SOLO BIANCAZZURRO

Buongiorno delfinario. Su telemare sport sta facendo vedere tutto sulla nostra grande squadra!! Mi commuovo ancora. Riguardo il NOSTRO ZEMAN dipende anche da noi in questi 2 giorni di festa. Togliamogli ogni dubbio noi tifosi facendogli capire quanto questa tifoseriA lo ama. Ole ole ole ole Zeeeman Zemaan... Serie A uagliu so tropp cuntent

da galeone4-3-3

Il Pescara sta già operando sul mercato su indicazioni di ZZ...quindi......, riscattato caprari, zz in prima persona ha parlato con il napoli di Insigne e Vargas, bloccati su indicazione di zz Chiaretti, Farias e Gabionetta, per il centravanti contattati Floro Flores e Aquafresca....quindi nn so come i giornalai possono dire cche ZZ ha detto si alla Roma, ZZ non lo ha detto a nessuno, e parlkerà solo martedì, quindi i giornalai sono tutti horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da ma_picche?

Redazione perchè c'è Michele Misseri che fa la pubblicità in alto a destra? ahahhahahahahhahah a parte tutto...in un paese in cui uno come quel contadino diventa una star cosa possiamo pretendere?!?!??

da lucamilano

guardiola a pescara? laugher

da IPADdiARBOTTI

pure Montella 2 giorni fa aveva detto si alla Roma........ pss pss pss pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da alex_74

SHAWN, INTANTO QUISS SANN FRICAT LI SOLD. LI DEVO RICACCIARE COME DICE GRILLO. E INTANTO NOI ABBRUZZESI DOVREMO PAGARE 2MIL DI EURO A UN DIRIGENTE DI MERDA. MA PUTEM I VAND A CUSCI'?

da galeone4-3-3

Anania, Balzano, Brosco, Capuano, Bocchetti, Verratti, Cascione, Gessa, Immobile, Caprrai, Insigne. Nella ripresa Il Sindaco x Caprari, Cella di Kone x Gessa, Maniero x Immobile pss pss pss pss

da haze19

russo pronto ad entrare a partita in corso,a mo' di sfilata come ai vecchi tempi laugher

da Shawn

Parliamo di cose serie...abbozzate la formazione di stasera pss Anania; Balzano, Brosco, Capuano, Bocchetti; Verratti, Gessa, Cascione; Sansovini, Insigne, Immobile.

da galeone4-3-3

Biancoazzurro è il colore del cielo, biancoazzurro è il colore del mar, biancoazzurro è la nostra bandiera e x sempre così resterà hiss hiss hiss hiss può cambiare il colore del cielo, può cambiare il colore del mar, ma il color della nostra bandiera, per sempre biancoazzurro resterà hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da rickimassara

basti pensare che l'altra estate prima di fine calcio mercato per il corriere di trigoria,associazione sfigati riomma aveva gia acquistato,7 portieri,35 difensori,150 centrocampisti, e 200 attaccanti pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Shawn

Alex ma la gente piano piano inizia a capire...Il Manifesto sta per fallire, L'Unità è drogato di finanziamenti pubblici ma crollerà...adesso spero che anche alcuni giornaletti di partito come Il Foglio, Il Secolo XIX e il Giornale spariscano dalla circolazione. Giornalismo senza finanziamenti si può fare, l'esempio viene dal Fatto Quotidiano (a prescindere che sia di parte pure quello, ma finanziamenti non ne prende).

da haze19

laugher laugher laugher

da ruspa74

a proposito di targhe...ma targato-pe...che fine ha fatto è forse in turnè con cestaro?...la prima volta che andai a cesena nell'86/87 con la mitica freccia biancazzurra di A.MANZO...vidi le targhe FO e mi meravigliai di quanti foggiani c'erano laugher laugher laugher...poi ho capito che era la targa di forlì laugher laugher laugher

da Wario

ESCLUSIVA CORRIERE DELLO SPORT 26/05/2012, 10:17 - Pescara, ritrovata a Verona la Cella di Kone in stato cunfusionale, dopo i primi controlli è stata riportata a casa. Zeman ormai è già il nuovo allenatore della Roma e il Pescara pensa alla Cella di Kone come nuovo allenatore". Ecco le cazzate che po scrive lu corrier!!

da haze19

ALEX NON SI DEVONO COMPRARE E BASTA,IO NON LI COMPRO E STO' MEGLIO...MO' NO' PICCHE' M'HA VINUT L'ASCESS A LU DENT hornyQUESS HA STAT PESCARANCIA,SO' SICUR laugher

da ma_picchè?

ricki pure io sto a roma...come ho letto la prima pagina online ho deciso di non uscire...anche perchè il primo sarebbe il portiere...sta là come una faina aspettando che passi...ma ti frego io.... horny

da rickimassara

io sto a roma,stamattina come dicevate voi al bar i romanisti: evvai abbiamo preso zeman,sul corriere 2 pagine con i moduli e i giocatori che usera' zeman,incredibile!!!io queste 2 pagine le conservero' perche se non succede vado alla stazione termini e gliele sbattero' in faccia a questi zozzoni!

da niki68

SI ZEMAN A ROMA CI ANDRA'.......DUE VOLTE UNA IN ROMA-PESCARA E L'ALTRA IN LAZIO- PESCARA.........MA PIET LA BICICLETTA E ANDATE LUNGOMARE CHE LE "TOPE" SI SONO INIZIATE A SCOPRIRE.........

da alex_74

COMUNQUE UAGLIU', I FESSI SIETE VOI CHE LI ANDATE A LEGGERE SSI' GIORNALETTI. IO CIO' QUESTO PORTALE PER SAPERE LE NOTIZIE.. PUNTO

da Shawn

Vi volete fare due risate? Oggi c'è scritto Roma-Zeman: sì sul Corriere dello Sport...non so se è possibile accedere all'archivio dei vecchi numeri del giornale, ma provate a vedere negli anni quante ne sono state scritte. Ma ci rendiamo conto che sia Zeman, sia il suo "procuratore" (che in realtà non è un procuratore, ma un amico che ne cura gli interessi...Zeman non ha procuratori, e pure i calciatori dovrebbero cominciare ad accendere il cervello e privarsene) Faccini hanno detto a chiare lettere CHE NON HA TRATTATO ANCORA CON NESSUNO? Come fanno a dire che l'accordo è vicino?! laugher

da niki68

SI ZEMAN A ROMA CI ANDRA'.......DUE VOLTE UNA IN ROMA-PESCARA E L'ALTRA IN LAZIO- ROMA.......MA PIET LA BICICLETTA E ANDATE LUNGOMARE CHE LE "TOPE" SI SONO INIZIATE A SCOPRIRE.........

da GalassiaPescara

Anzi vi dirò di più : è proprio la città di Pescara e l'Abruzzo in generale a non essere inculato da buona parte d'Itaglia. Per cui non mi sorprenderebbero articoli disinformatori . Per esempio nella colta verona si parlava di targhe, un giorno a mia nonna : esistono le targhe PE e TE ? Ah si, Perugia e Terni pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ruspa74

finchè non useremo il nostro di cervello ma ci faremo condizionare da ogni cazzata che scrivono...i giornalai si sentiranno in diritto di prenderci per il culo...pergiunta con i nostri soldi...è questa l'itaglia che vogliamo pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da jack

Zeman fa il solito giochetto al rialzo?!

da alex_74

HAZE IO CONCORDO CON TE, MA TI VOLEVO FAR INTENDERE CHE LA COLPA, COME AL SOLITO IN ITALIA, E' ANCHE E SOPRATTUTTO DI GENTE CHE IN NOME DI NON SO' COSA HA COMPRATO GIORNALI DI SINISTRA "STRAFINANZIATI ILLECITAMENTE" E PENSAVA DI FARE COSA BUONA CONTRO IL NANO NON SAPENDO CHE STAVA CONTRIBUENDO A SFASCIARE TUTTO. CHE POI I FINANZIAMENTI STANNO A DESTRA E SINISTRA E' PALESE..

da Wario

secondo me l'unico in grado di sostituire zeman sarebbe Guardiola. non la vedo neanche troppo assurda come cosa perchè per lui sarebbe una sfida allenare una squadra che cmq non è una big e portarla ai massimi livelli, poi lui cerca novità, si è stufato del barcelona e vuole prendersi un anno di pausa, quindi visto che non guadagnerebbe niente, magari si accontenta di uno stipendio "modico"... poi pescara gli piace, ci viene pure in vacanza, ha amici qui... poi immaginatevi che pubblicità sia per squadra che per lui se riuscisse a raggiungere la champions o l'europaleague

da NeSeMEnU

ormai anche la Gazzetta è diventata simil TUTTOSPORT! ridicolissima horny

da haze19

ALEX LASIA STARE LA POLITICA CHE CHIUNQUE C'E' STATO LI HANNO E CONTINUANO A DARGLI I FINANZIAMENTI CON SOLDI NOSTRI,QUELLO E' IL PROBLEMA,HAI UNA TESTATA,SEI UN PROFESSIONISTA,CACCIA I SOLDI E FINANZIATI DA SOLO,COME UN'ALTRA ATTIVITA' DI LAVORO,SE SEI CAPACE,SENNO' VAI A FARE IL LAVAPIATTI COME HANNO FATTO E FANNO IN TANTI eyed

da GalassiaPescara

Sono d'accordo con Rebo2ilritorno

da Rebo2ilritorno

Comunque è evidente che ai grandi media di Pescara e del Pescara non frega nulla. Noi eravamo (e siamo) un fenomeno mediatico per parlare delle "grandi". Se rimane Zeman e rimangono un pò di giocatori si riderà l'anno prossimo.

da alex_74

A ME SSI' CAZZO DI GIORNALI MI HANNO ROTTO I COGLIONI. PIU' NOTIZIE A CAZZO METTONO E PIU' SI CREDONO DI ESSERE FREGNI. VI VORREI RICORDARE CHE SECONDO SSA' GENTAGLIA VERRATTI GIA' DA DUE ANNI ERA DEL MILAN. PENSET A MBO' CHE INCOMPETENTI CI SONO

da Wario

Voglio intanto dire che secondo me il mister rimarrà... che lo amo come amo tutti i ragazzi che ci hanno regalato questo sogno, però se zeman dovesse andar via, non dico che lo odierei, però non me ne frega che ci ha portato in A... lo rispetterei ma mi cadrebbe molto: 1- perchè vuol dire che fino ad ora ci ha preso in giro lasciando quelle frasi da decifrare (e cmq non è da lui)// 2- dopo i calci in culo che gli ha dato il grande calcio, quando nessuno si ricordava di zeman, sarebbe squallido cedere alle richieste della prima big che passa (e neanche questo è da lui)...

da GalassiaPescara

Vedo che insistente ancora con quel cazzo di corriere dello sport... evidentemente non vi basta quello che si è detto qui dentro...vabbè statevi bene perplex

da alex_74

HAZE (NON E' IL CASO TUO) MA V'AVET ACCANIT PER ANNI INTERI CONTRO BERLUSCONI APPOGGIANDO GENTE CHE IN NOME DI UNA SINISTRA MAI ESISTITA INNEGGIAVA CONTRO IL NANO E NEL FRATTEMPO SI FACEVA I PROPRI PORCI COMODI.

da mimmo74

ed intanto però il corriere dello sport tuona in prima pagina così: roma - zeman: si. cry

da haze19

il mister ha detto anche quale sara' l'obiettivo minimo per il prossimo anno,ma nisciun se n'accort laugher

da deio

bg!..a portogalo Zeman su un francobollo....C.R. no? hiss

da PescaraStyle

Zeman resta al 1000 per 1000, possibile che dopo un anno con lui non siamo capaci di capire ciò che vuole dire? Come dice giustamente Deio, lui è abituato a svelare cosa farà l'anno successivo solo a fine stagione...a 65 anni le abitudini non si cambiano facilmente... Quindi stiamo tranquilli e pensiamo a goderci la promozione e soprattutto ad iniziare a sognare la grande stagione che ci attende

da haze19

NOI I GIORNALI LI PAGHIAMO BEN DUE VOLTE:UNA COL FINANZIAMENTO "ILLECITO" DA PARTE DELLO STATO(FIOR DI MILIONI)ED UN'ALTRA ANDANDO DAL GIORNALAIO,HO COMPRATO IL GIORNALE IL GIORNO DOPO LA SAMP,QUELLO SI' CHE E' INFORMAZIONE,DARE ALLA GENTE TUTTO IL RACCONTO,MI E' BASTATO QUELLO,UN EURO ED E' PURE TROPPO horny FORZA PESCARA E BASTA!

da Brigada

Tirate fuori il topicida che qui sopra è pieno di chietini : )

da ruspa74

...e per chiudere i discorsi...zeman parla e capisce l'italiano molto meglio di tanti "itagliani" ...purtroppo presenti anche su questo muro. AVANTI PESCARA SOLO 1936

da ruspa74

buongiorno delfinario...oggi ci prendiamo il primo posto e finalmente vedremo il sindaco alzare al cielo la coppa ali della vittoria...chiedo alla redazione di bannare tutti i post che parlano di "caciomercato"...OGGI E' LA GIORNATA DEI VERI BIANCAZZURRI,QUELLI CHE HANNO VINTO CONTRO TUTTI E CONTRO TUTTO...SOLO PESCARA 1936!!!!!

da donchisciotte

Scusatemi ma Zeman come lo deve far capire che rimane?Lo ha detto chiaramente,lo ha ridetto.Se qualcuno vuole continuare a farsi le pippe mentali continui pure.Lui quando dice "la prossima settimana dirò tutto.." fa sempre un sorrisetto come per dire <ma come devo farvelo capire?> Mi fanno impazzire anche a me quelli che dicono "fidatevi".....come no,se lo dite voi ci fidiamo.

da haze19

QUESTI GIORNALISTI NON CAPISCONO UN CAZZO hornyINVECE DI RIPORTARE QUELLO CHE HA DETTO IL MISTER COSI' COM'E',"CI FANNO I CASTELLI SOPRA" E RIPORTANO TUTT'ALTRO horny ED ANCHE TU CARO DE CAROLIS HAI FATTO PASSARE I VAFFANCULO A PEPPE,SEPPUR MERITATI,FACENDO DUE PESI E DUE MISURE,QUANDO SI PARLAVA DEL TUO AMICO" INNOMINABILE",CHE PER UN ANNO DAVA IN TESTA AL MISTER CONTINUAMENTE CON ARGOMENTI CHE NULLA AVEVANO A CHE' FARE COL PESCARA HAI BANNATO TUTTI horny BELLA COERENZA! IO LE COSE TE LE DICO IN FACCIA,A ME' NON FRECA UN CAZZO DI NESSUNO! AVETE ROTTO IL CAZZO,INIZIATE A FARE CRONACA VERA horny

da Carlo.d71

Max73: non solo, ma si nota anche che ZZ si diverte a vedere le facce dei giornalisti che stanno lì ad accanirsi a notizia della riconferma!

da max73

zeman l'ha praticamente detto che rimane nell'intervista.....

da PE_NEWDOOR

Ancoa con sta storia, che va via, addirittura cullù che non scrive mai viene per scrivere ste stronzate? ZEMAN RESTA, L'HA FATTO CAPIRE CHIARAMENTE IERI, SENTITE CON LA VS ORECCHIE E NON LEGGETE LE CAZZATE, SENTITE CON LE VOSTRE ORECCHIEEEEEE horny horny horny e stasre avicnere x i fratelli vicentini , AFFUSSEM STI ZIZZUN CAMPANI E ARMANNEMEL IN C horny horny horny Cella di Kon, in cul a lu Veron

da tusciabruzzese

In partenza dalla Tuscia per vedere la ... Nocerina ... prendere 4 gol e andarsene in C! ieri sera un tifoso romanista con cui parlavo sperava nell'arrivo di Zeman: gli ho detto che non hanno speranze. Il mister ha già detto che solo se volesse fare del male a se stesso se ne andrebbe. Però l'ho consolato dicendogli che a Roma-Pescara potrà rifarsi gli occhi eyed

da femy*

finalmente qualcuno chiama con il suo vero nome quel soggetto: analfabeta riassume tutto pss

da sanguebiancazzurro

buongiorno a tutti! Zeman sa che qui è la primissima scelta...la rometta voleva montella a 4 soldi,e ha preso un bel 2 di picche...quindi ha ripiegato sul boemo! e a queste cose lui fa caso...e parecchio! l'analfabeta può anche dire che rifarebbe i gradoni...grazie a stu cazz..pur nonnm facess li gradun ngh Zeman... horny

da alex_74

ZEMAN QUEST'ANNO CI HA INSEGNATO TANTE COSE MA QUELLA CHE MI RIMANE PIU' IMPRESSA E' SICURAMENTE L'AMBIZIONE. ERO ABITUATO AD ALLENATORI TRISTI, CUPI SEMPRE INCAZZATI, SENZA AMBIZIONE IL CUI UNICO TRAGUARDO ERA FARE IL MINIMO INDISPENSABILE (E PENSO CHE SIANO QUASI TUTTI COSI). CON LUI HO IMPARATO A GUARDARE AVANTI SEMPRE IN GRANDE STILE. GRAZIE BOEMO

da alex_74

da bolgiabiancazzurra tra ildire e il fare c'e' di mezzo il mare... TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL.. COMUNQUE VI VOLEVO RICORDARE CHE SE IMMOBBILE NON ARRIVA A 30 GOL LA SUA ANNATA SARA' A DIR POCO DISASTROSA, QUINDI MASSERA LA SUA DOPPIETTA E' ASSICURATA hiss

da marcoone

Il problema e' uno solo e che Zeman fa parte purtroppo di quella minoranza di persone serie che quando dice una cosa la dice perche'poi la rispetta, mentre invece la stragrande maggioranza e' fatta da persone false ed ipocrite e questo comporta che porta a non credere piu' a nessuno. Zeman se ha detto che qui sta bene vuol dire che rimane punto.

da femy*

Mi sembra tanto un'operazione mediatica lanciata da giornali e radio (basta vedere l'incontro oggi a trigoria di alcuni tifosi). ANche dellicarri e sebastiani dicono che zeman sarebbe tentato dalla roma ma guardando l'intervista e sentendo le sue parole mi sembra intenzionato a rimanere. pss

da Hurricane81

Buongiorno Dolpihin's,buongiorno un c... direi.. Non ho chiuso occhio,questa storia del rinnovo del mister mi ha messo un'ansia allucinante,ho deciso percio' che oggi e domani non guardero' piu' una notizia che riguardi il mister e passero' a leggere il commento successivo su questo muro,voglio godermi la festa,voglio godermi il mister e voglio sperare che resti davvero. MISTER RESTA CON NOI! RESTA CON NOI GRANDE BOEMO!

da haze19

good morning dolphin's...i titoloni si fanno non per dare vera informazione,ma esclusivamente per vendere i giornali,e vu' abbucchet come le carpe laughercredete piu' a loro che a zeman stesso! pizzaonhead ESISTE SOLO IL PESCARA! horny

da mau_delfino79

in partenza da Bo... solo per teee Pescara Alèèè!!!!!! eyed

da ingressomaratona

ma la finite di scrivere che Zeman andra' via? ma certa gente qui sopra non ha un cazzo da fare? vi piess a zampat in cul...quanto cazzo odio i deficienti che scrivono..."e' finita,se ne va" oppure "rassegnamoci andra' alla roma" o anche "lo so da una fonte attendibile"....ma quale cazzo di fonte attendibile?qua ognun te' na font,ma iet a fatja'!!!Poi lasciamo perdere i giornalisti del corriere della merda di roma..per vendere i giornali devono scrivere qualche cazzata(lu bell e' che poi ci 'sta na freg di ndundit che subito abboccano)...ma pecche' nin vi ni et a caca' a lu mar??? horny horny

da bolgiabiancazzurra

se zeman andasse via rimarrei molto deluso ma si sa e' cosi' le belle favole non durano molto......... horny

da akuila

Ricordatevi una cosa che nel calcio è una rarità: Zeman è una persona seria e di parola! Ciao delfini

da bolgiabiancazzurra

tra ildire e il fare c'e' di mezzo il mare.......... perplex

da Presilaquilateatina

Ragazzi spero che sia un brutto sogno...Il Corriere dello Sport afferma che il Boemo sara' sicuramente a Roma. Mi rifiuto di crederci perche' ZZ ha. Piu' volte fatto intendere che . rimarra' qui. Sarebbe un colpo durissimo al quale,ripeto,non credo perche' ho troppa fiducia e stima nel Mister. Ditemi che non e' vero !

da ZZ

Caprari resta perche lo ha voluto Zeman....Verratti resta perche vuole stare a Pescara.....Insigne rimane a Pescara se a Nappli non gioca....dei vari Balzano, Capuano ,Nielsen ecc non si hanno notizie di mercato quando in altri anni sarebbero già scappati alla prima voce....praticamente la squadra rimane e che fa Zeman.....se ne va ad allenare la Roma dei vari Totti,De Rossi ecc....ma pippiacir ma non scrivet li cazzat.....Zeman resta e Avast!!!!

da delfinopatia

Ieri ho comprato una bandiera in via pepe a mio figlio ...lui non stava nella pelle..ma io peggio ...sto pescara mi ha fatto tornare bambino pure a me... Zeman Rimane tranquilli. Non andrebbe alla Roma anche perche a Roma non avrebbe una squadra adatta a lui e a Roma..sono in altissimo mare con questa dirigenza straniera e svogliata che non sta facendo nulla. Anche dare Caprari ( un po immaturo..ma ha sempre 18 anni...) di grande prospettiva per 2.4 mil...è un segnale chiaro. Quindi tranquilli..Zeman vuole sconfiggere la Juventus allo Juventus Stadium con una neopromossa.

da Delfinazzo

Insigne miglior giovane della serie Bwin Sarà premiato prima della partita con la nocellina. Nella notizia non si parlava della cella di kone... È stata ritrovata??? In caso Portanuova80 può fare l'identikit!!! AHAHHAAHHA

da galeone4-3-3

Io so cosa ha deciso ZZ ma nn vi dico niente pss pss pss pss

da se7en

Cartè fidati vatt a durmì!

da Cartesio

Ragazzi fidatevi è così! Preparatevi all'idea di avere un altro Mister!

da giup69

'ngulo avete fatto l'acido... Il Maestro resta. Sicuro. Ha già un accordo verbale con Sebastiani da tempo. Relax please....

da se7en

Hai letto la prima pagina del corriere immagino

da Wario

Cartè io già soffro di insonnia... mo ti ci metti pure tu... ma è un tuo parere o dici di sapere con certezza? perplex perplex perplex

da Cartesio

Sono un affezionato al sito, mi collego ovunque mi trovo almeno ogni 10 minuti al giorno anche se scrivo poco...tutto questo preambolo per dire che mai mi sognerei di mentire qui sul muro!! La butto lì: Zeman alla Roma! Non ci dormirò per tante notti ma il nostro Mister ha detto si alla Roma! Buonanotte( si fa per dire) a tutti!!! cry cry

da se7en

Secondo me Varese!

da GIPSY

COMPLIMENTI ALL'UTENTE "TRITATO" PER IL BALCONE NELLA FOTO! eyed

da KattiviK

sondato il terreno per Papa Waigo...

da Wario

secondo voi chi sarà la terza ad andare in A? sassona veruolo sampese o vardoria? per i soldi che entrano dai diritti televisivi spero sassuolo o varese... le altre, soprattutto samp prenderebbero di più, togliendo una fetta più grande alla torta... poi se rimane pea almeno c'è una retrocessione assicurata...

da se7en

laugher laugher laugher laugher

da Wario

NON RIESCO A DORMIRE!! quando arriva domani? quando arriva la conferma di zeman? quando arriva la prima partita di settembre? laugher chi mi fa compagnia fino a tardi? insonnia alle stelle... cmq pescarà porti sfiga! senti ma come fai a scrivere i papiri? a me fa mettere solo 600 caratteri horny horny horny

da GIPSY

se7en allora dicevi sul serio? laugher fammi capi' con la squadra a sti livelli secondo te senza la tessera facevamo quei numeri ridicoli in trasferta? laugher pizzaonhead perdonami la sincerita' ma è una delle idiozie piu' grosse che ho mai letto qua sopra laugher

da se7en

A me non lo faceva mette intero cazzo cry cry