Croce sbatte la porta in faccia alla sfortuna da "Il Centro"

"L'infortunio è superato e spero di essere convocato contro la Triestina"

da Redazione
555

Gli ultimi granelli di sabbia stanno precipitando nella parte bassa della clessidra. Daniele Croce li spinge con lo sguardo. E' il conto alla rovescia che anticipa il suo ritorno in squadra dopo il grave infortunio di Catanzaro.
"Sono stato sfortunato due volte", dice l'esterno del Pescara. "In primo luogo per essermi fratturato la clavicola sinistra. In secondo, per aver saltato, a causa dei ricorrenti turni infrasettimanali la bellezza di dieci partite. Nessuno me le ridarà. E pensare che avevo cominciato benissimo la stagione segnando contro Bologna e Ternana.
Mi piacerebbe essere tra i 18 convocati contro la Triestina e, di conseguenza, non posso mascherare l'emozione. Sarà dura ritrovare la forma, ci metterò del tempo, ma sono pronto a sudare.
I primi giorni dopo l'infortunio sono stati tremendi a causa del dolore fortissimo. Per tre settimane sono stato completamente bloccato e ogni movimento era un problema. Quell'infortunio mi fa rabbia ancora oggi. Senza quel contatto con Di Cesare, magari andavo direttamente in porta, invece sono finoto in ospedale. Quest'anno sembravo in grado di scrivere un altro capitolo della mia carriera. L'esperienza e il gioco di Sarri erano riusciti a farmi segnare due volte nelle prime due partite. Il rapporto tra un calciatore e il gol è dovuto a tanti fattori: bravura, certo, ma anche fiducia, tranquillità e determinazione"
.

Commenti
21

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da free

vlada varamov!vlada avramov!

da Robbie Williams \'88-\'93

Forza Pescara!!!!! pss pss pizzaonhead laugher noo

da Marianella

Ciao! laugher laugher laugher pizzaonhead laugher pizzaonhead hiss

da .

certo che replay è diventato una trasmissione monotona,sembrano tutte in fotocopia

da Aleks

Va bene, avete ragione voi. Rimandiamo Avramov a Vicenza e rimettiamo Tardioli in porta...Io non sputo sentenze. Ma le parate che ci hanno fatto fare 4 punti in 2 partite, al posto di farne 0, le ha fatte forse il fratello di Avramov? Oppure io? Oppure Paterna? Il portiere è mezza squadra (non "un optional" come diceva Qualcuno); voi che, a differenza di me, vi intendete tanto di calcio, dovreste saperlo bene. Io poi ho sempre parlato non bene, ma benissimo, di Vigna, a differenza del 90% della gente che scrive qua. E se rabbrividite mettetevi pure il cappotto, che è quasi ora. Saluti.

da bastiancontrario

CROCE HA DETTO CHE CI VORRà DEL TEMPO PERCHè RITROVI LA CONDIZIONE GIUSTA, E CHE SPERA DI ESSERE CONVOCATO, NON CHE STA BENE. PER QUANTO RIGUARDA TARDIOLI POSSO IMPUTARGLI 1 GOL SUBITO CON IL BRESCIA E QUELLO CON LA TERNANA, MA NON CERTO QUELLO DI AREZZO. CHI C'ERA RICORDERà QUANTE USCITE BASSE HA FATTO. PURTROPPO SE UNA SQUADRA SUBISCE MOLTE RETI IN ITALIA GLI ESPERTI DA STADIO DANNO LA COLPA a)AL PORTIERE. b)AL MODULO DELL'ALLENATORE. c)ALLA DIFESA. MI BASTA RICORDARE LA PRIMA STAGIONE DI DE SANCTIS PER AVERE DELLE CONFERME.

da Pineto Biancazzurra

SONO D'ACCORDO CON 'messaggio x Aleks'. MI FANNO RABBRIVIDIRE LE SENTENZE DI CHI NON VEDE LA SQUADRA ALLENARSI, O DI CHI NON CONOSCE LE PROBLEMATICHE DI UNO SPOGLIATOIO. TIFOSI CHE PAGANO IL BIGLIETTO E FANNO KM PER VEDERE LA LORO SQUADRA POSSONO ANCHE MANIFESTARE DELLE PERPLESSITA'. ANCHE SE NON SI VINCONO 3 CAMPIONATI IN 5 ANNI PER CASO... NON RIESCO A CAPIRE INVECE GLI ALLENATORI CHE HANNO UN CURRICULUM POLVEROSO: ULTIMA PROMOZIONE 25 ANNI FA!!! IL CALCIO E'CAMBIATO ECCO PERCHE' VI CHIAMANO SOLTANTO PER FARE POLEMICA IN TV! CHIEDERE A CHIETI E A FOGGIA...

da jeronimo

DANIELE CON TE UN PESCARA DIVERSO IN MEGLIO SPECIE NELLA MENTALITA' VINCENTE. TI ASPETTIAMO CON ANSIA INSIEME ALLE STISCIE BIANCOAZZURRE....

da MESSAGGIO X Aleks

Come ha detto anche Daniele il gioco del Mr stava esaltando lui sulla sinistra,Vigna sulla destra (che nelle ultime 2 partite ha procurato un rigore importantissimo e l'espulsione di Scarlato determinante nell'economia della partita).ALEKS ancora 6 convinto che Avramov sia la soluzione di tutti i problemi?Se fosse così pensi che a Vicenza l'avrebbero lasciato andare via?E'bravo trai pali ma non esce mai?X quanto riguarda Vellucci:ha esordito con Sarri,e con il Rimini si è fatto male se no avrebbe giocato.Vieni ogni tanto agli allenamenti,e se non puoi perkè lavori o studi sputa meno sentenze

da SIà

DAI DANIELE RITORNA PRESTO AI TUOI LIVELLI!!!!!!!!! eyed

da geronimo

DANIELE CON TE UN PESCARA DIVERSO IN MEGLIO SPECIE NELLA MENTALITA' VINCENTE. TI ASPETTIAMO CON ANSIA INSIEME ALLE STISCIE BIANCOAZZURRE....

da luna nera

Aspettavamo tutti il tuo rientro ! Daniele facci sognare contro la Triestina ! hiss

da zigano

Forza Danie', e' un pezzo che ti aspettiamo. Speriamo tutti di rivederti in campo.

da Aleks

Daniele bentornato. E per favore, di' al mister che sulla tua linea i tuoi compagni titolari siano Bonfiglio e Vellucci. Ci ha messo 10 giornate a capire che Avramov doveva essere il titolare. C'è voluto il febbrone di Tardioli. Non parlo col senno di poi, prima di Bergamo avevo scritto qua che mi ricordavo un Avramov para-tutto nei recenti Vicenza-Pescara. Ah ragazzi, rivalutiamo la vittoria con la Cremonese, che ho visto ieri sera, è una signora squadra. Sfortunatissima. Non retrocederà di sicuro. In ogni caso, sostegno a Sarri, che avrà pur fatto errori ma è serio, preparato. FORZA PESCARA!

da governomalsano

DANIELE ASPETTO IL TUO RITORNO IN CAMPO CONSAPEVOLE CHE SEI LA MARCIA IN + DEL PESCARA SPERO DI VEDERTI DIVENTARE UN GRANDE CALCIATORE INSIEME A UN GRANDE PESCARA FACENDO QUESTA BENEDETTA SCALATA VERSO LA SERIE A DOVE NOI POTREMMO BEN STARCI. SENZA DIMENTICARE VELLUCCI ........POI VEDREMO........ FORZA PESCARA

da perigeo

Croce facci volare

da Parsifal85

Dai Daniele! C'è bisogno di qualità e di freschezza in avanti eyed laugher hiss

da ALESSANDRO

DAI DANIELE TI ASPETTIAMO ALLA GRANDE! TORNA AD ARARE LA FASCIA CHE CON TE SI VOLAAAAAAAAAAAA

da Delfino Curioso

Ieri a replay hanno parlato del sito, Donà, però non ti hanno menzionato e dire che fai tutto tu qui sopra. Fatti sentire!

da cuorebiancazzurro

Ti aspettiamo con ansia: con te faremo un salto di qualità! Forza Daniele!

da LadyKiller

Grande Daniele! Spero che torni presto in forma... Forza Pescara! eyed