Pescara Rangers, con passione per l'AISM
L'asta di beneficenza organizzata in favore dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla della sezione di Pescara. Servizio di Luca Cilli, riprese di Danilo Cinquino, La.Tv dell'Adriatico (canale 274 del digitale terrestre)
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
ritengo che ci voglia rispetto per le persone, e soprattutto per certe persone, che hanno dimostrato e coninueranno a farlo che con il lavoro e l'onestà (non con le chiacchiere) si puo ottenere tutto; hanno parlato di noi, in questo senso, sacchi e guardiola: pensate che il merito nn sia del mister? allora, capisco l'incazzatura (la mia è tanta) ma, ripeto, ci vuole rispetto per le persone, questa è la prima cosa... ovviamente, è un parere personale. saluti e aredetece lu bambinell..
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
...e riportandoci in serie a davanti a squadroni=soldoni tipo toro, samp, vr etc..tutto questo ce lo hga regalato senza pretendere nulla, facendoci mer avigliare con il calcio espresso e valorizzando guiovani che ieri nn valevano un cazzo, o poco piu, nonche fornendo giocatori alla nazionale (quando mai si e visto?????). Ora, avendo vinto tutto quello che cera da vincere, il mister, in questa piazza, nn aveva piu nulla da chiedere e forse le motivazioni sarebbero state inferiori; detto cio, ognuno è libero di fare le scelte che ritiene, ma qust nn cancella i molteplici miracoli regalatici.
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
per la redazione: caro direttore, continuo al leggere (come da anni ormai) con estremo interesse e partecipazione, fatta anche di commenti quando ne sento il bisogno, e sempre nel rispetto di tutti; ritengo, a qurestop punto, di avere il diritto di criticare tutti coloro i quali, ma è un parere personale, continuano ad offendere expressis verbis il mister zeman, apostrofandolo con parolacce ed insulti che neanche pincione dei bei tempi si sentiva proferire; ritengo che il boemo, quest'anno, ci abbia regalato la soddisfazione piu grande della storia del pescara, alzando la cooppa al 92mo e...
da maksimo
Parlem di cose serie...qualcuno dei guardoni del sito ha vist' pi 'ccas l'avvocato Flavia Tortorella in qualche ristorante??
da maxpe1966
Un saluto a wario e fabioout, non ho risposto nel pomeriggio perché, mi so rott. Cmq. Giusto Fabio la tua idea e' giusta ma intendevo dire che il mercato delle piccole si muove con i prestiti e quindi forse saremo costretti a cedere qualcosa. Per ora premio SEBASTIANI che sta tenendo banco su tutti. Sky ci prende sempre, il prossimo allenatore e' ciro
da Primo_B.
passerotto deio nooon annndaaare viiiia
da ONLYPE
Na cos e' cert, Sebastiani sta a magna' for!
da SempreForzaPe!!!
X guerinomaione: No! Mi sa che si port lu sgabbell....
da ombra
eppure, ci vo'sempre nero su bianco.......
da GalassiaPescara
Noto che io e guerinomane siamo spesso in sintonia comunque a parte tutto bisogna parlare degli abbonamenti, questi sono REALI problemi
da pescaravicenza
guerinomaione la squalifica di Delio Rossi è di
3 mesi NON di campionato mi sembra. Quindi
teoricamente ad agosto dovrebbe terminare
da galeone4-3-3
Vorrei fare una considerazione comunque fondamentale: nel prox PES 2013 ci sarà il Pescara di SANSOVINI
da max@max
fonte sicura per il pescara del dopo zeman in pole position il duo oddo-pace per un mix di...satroso
da pescarancia
Il tecnico romagnolo delio rossi????
e nu fuggian e cia'ffitt la'
di' ninz arret we trmo' ci chez avem da fe' !
da Palladini
Scusate ma io non capisco perche si continua a dire che ferrara e la juve in genere sono protetti. Protetti da chi? Moggi è stato radiato, alla juve hanno tolto 2 scudetti mandata in b con 20 punti di penalizzazione. St'anno alla juve hanno dato massimo due tre rigori... guardate che i tempi sono cambiati noon ci sono piu gli stessi personaggi di 10 anni fa e prendere Ferrara non ci portera nessun vantaggio nel palazzo, ma solo un allenatore senza personalita e senza alcuna esperienza. Delio Rossi puo pure starci in culo per tutta una serie di motivi ma cazzo e' un allenatore coi controcazzi.
da guerinomaione
Ma davvero volete un'allenatore che per tre mesi non siederà in panchina?
da guerinomaione
Alex lo so, tranquillo. Solo che per le tribune chissà quanto mi spellano...
da ERA_ORA
quindi la scelta ricadrà su delio rossi o ciro ferrara, se la scelta è questa dico tutto la vita delio rossi, firmetv con ferrara...........secondo fp.tv delio rossi domani sarà a pescara per parlare con la dirigenza!!
da sanguebiancazzurro
mbeiamme sta proprio in macchina...e la redazione di forzapescara.tv lo tallona dietro
mo sann ambarat a scriv "secondo indiscrezioni raccolte..e bla bla bla..."
ma iet a fancul vu e le indiscrezioni
da Gaudenzi68
Danie' il dopo Galeone a Pescara e' durato 20 lunghi anni di sofferenze ed umiliazioni! Evitiamo per favore di ripetere gli stessi errori. @ Marco: se non ricordo male alla Juve Ferrara giocava con Diego dietro la punta ma sempre con difesa e centrocampo a 4.
da M@RCO
da mbeiamme
m@rco bolt si fa le bombe....ma no alla crema..._________mahhh non lo sò; è super controllato visto che chi vince medaglie nelle varie competizioni che contano (Olimpiadi, Mondiali) e/o nei meeting ufficiali della IAAF che contano (come il golden gala di Roma), fa sempre l'antidoping....e lui è uno che vince sempre, e quindi super controllato!!!! Non ne sarei cosi sicuro mbeiamme, per me è nettamente superiore dal punto di vista fisico!!!! Avrà fatto la preparazione atletica con Zeman pure lui?????
da tusciabruzzese
OK, parliamo però un po' di cose davvero importanti: avete qualche link dove si possa leggere la cascetta dei veronesi per l'ormai prossimo abbandono dei sogni di A?
da mbeiamme
delio rossi in viaggio in senso figurato oppure sta dentro a la macn mo???
da Harken
da Gaudenzi68 @ Harken: sono sicuri di ingenti arrivi senza biglietto e non vogliono problemi VIETATO SIGNIFICA VIETATO, NEL CASO LI FERMANO PRIMA VERSO L'AQUILA COME HANNO FERMATO ALTRI IN QUELLE PARTITE IN A.
da pescarancia
A proposito mah....CESTARO sa' vist chiu' ngir
da sti' part ?
da alex_74
GUERI' STAVO A SCHERZA'!
da sanguebiancazzurro
L'anno scorso con un blitz notturno a Roma, la delegazione del Pescara chiuse il contratto con Zdenek Zeman; a distanza di un anno le cose potrebbero ripetersi anche se con protagonisti e scenari diversi. Secondo indiscrezioni raccolte da ForzaPescara.TV, infatti, Delio Rossi, uno dei due candidati forti alla panchina del Delfino, è in viaggio verso Pescara. La circostanza, riferita da fonti affidabili, potrebbe essere propedeutica ad un incontro con Sebastiani e Delli Carri al fine di intavolare la trattativa per la successione di Zeman sulla panchina dannunziana in quanto l'ex Fiorentina sarebbe in compagnia del suo entourage. Sondata indirettamente nei giorni scorsi la disponibilità dell'allenatore, l'incontro sarà chiarificatore: Rossi infatti ha almeno altre due offerte interessanti delle quali una proveniente dall'estero che sembra allettarlo molto. L'altro candidato nello sprint è Ciro Ferrara, attuale Commissario Tecnico dell'Under 21 che gode del favore di molti soci all'interno del club abruzzese.
da mbeiamme
m@rco bolt si fa le bombe....ma no alla crema...
da guerinomaione
alex_74 chiedevo se si sapeva qualcosa, so che è presto ma ci sono persone che hanno contatti in società e possono magari dare indirizzi utili.
da ZZ
Ma se ci pensate pecche ZZ dovrebbe lasciare Pescara...qua comanda lui....la comanda la banca....io non ce lo vedo per mevARMAN
da Wario
REDa ho risposto... ho detto che era una battuta, ma non ho finito di scrive perchè mi è partito l'invio per sbaglio... no non ci stà ... o meglio non ci sto io...
da daniele
senza Zeman sarà tutto diverso, meno luci meno riflettori meno arbitri corrotti contro...ma sinceramente mi dispiace...comunque Pescara ha resistito al dopo Gaelone e resisteremo anche ora...secondo me il migliore sarebbe Gasperini per modulo di gioco, ma tutto dipende dal planning della società ....comunque prima a Caffe Venezia ho visto Maradona con una borsetta in mano...forse sarà lui!!!
da M@RCO
non c'entra nulla.......ma Bolt è veramente impressionante!!!! Mai vista una superiorità cosi disarmante verso gli altri atleti antagonisti!!!!
da mbeiamme
sulla riviera chili e chili di boffa...le signore coni polpacci torniti....e i mariti con la tracolla firmata la panza e li corn!!!
da alex_74
da guerinomaione Qualcuno ha aggiornamenti sugli abbonamenti? FINORA VENDUTI 15 CURVE NORD E 7 DISTINTI
da guerinomaione
Qualcuno ha aggiornamenti sugli abbonamenti?
da reda
wario perchè non rispondi???? ci sta zeman o no
da M@RCO
da Gaudenzi68
Come scelta politica e per trattenere insigne va bene. Non ho mai capito che sistema di gioco predilige. Con lui in u21insigne fa il quarto di centrocampo a sx. Nella Juve aveva grossi problemi si spogliatoio con i senatori. Anche quelli che sono venuti dopo hanno fallito. L'u21 non gioca male.....certo...e' sempre un ripiego!__________Ferrara fa di norma il 4-4-2 con la nazionale; il 4 Giugno giocherà con i 4 a centrocampo (Insigne come hai detto bene fà il quarto di sn.) e con la coppia d'avanti (credo che sceglierà loro) Gabbiadini e Destro
da alex_74
mi dispiace voi essere cosi cativi con ferrari, tecnico italia. noi in serbia avere caciato a sampate al culio allenatori che non amare la nostra terra. voi accanisci co zeman che migliore mondo. non e' giusto. voi pescara molto igrati verso uomo bosniaco
da sanguebiancazzurro
arriva deliorossiiiiiiii....li vulet capi??...e non sto scherzando..dimenticatevi tutti i nomi...ecc mo vi li so dett!!
da mbeiamme
mi sto vedendo vigorlamezia - paganese poi visita su www.lospallino.com xi riflessi filamti di spal - pavia 0-2
da pescarancia
Shaw di la verita' ja, quand si jt a barcellona
in realta stiv a lloret de mar o ibiza nei tanti
locali trans della catalogna
atr ch pi l'operazion a
l'ucchi............ti si'rfatt l'ucchi !
da mbeiamme
st'ann em tenut li jucatur..bravo zeman ma pure li jucatur...poi la A è n'atru pass...
da alex_74
da mbeiamme zeman sta a roma ZEMAN STA A ROMA COME DEIO STA IN CULO
da ruspa74
x newdoor...sarebbe indubbiamente una mossa giusta sul profilo politico-mediatico...sul lato tecnico non lo conosco bene ma gli concederei il beneficio del dubbio...sul lato umano fece un commento sul boemo che col senno di poi è risultato esatto...che dire stiamo a vedere...SEMPRE E SOLO PESCARA 1936
da haze19
da ONLYPE
I so vist ciak norris a canta' a bufalo bill
da piero torino
Zeman è un gran maestro di calcio, ma non per questo ha vinto sempre. Anzi ha conosciuto periodi molto bui. Quest'anno ha rivinto perchè si è creata 'alchimia giusta; tecnico , giocatori, pubblico.....Ora vedremo quali delle tre variabili ha inciso di più sul risultato...io dico 40% giocatori, 30% tecnico e 30% pubblico....Quindi traete le conclusioni
da mbeiamme
zeman sta a roma
da Shawn
pescarà un pò me l'aspettavo, ma la conferma che vai a trans è peggio dell'addio di Zeman
da Wario
era una battuta ma non ho finito a scrive perchè per sbaglio mi è partito l'invio!... ahahahahahahahahahah volevo dire ovviamente che ero alla TERRAZZA VERDE!! ahahahaha è diventata peggio dell'hilton di milano..
da sanguebiancazzurro
da Brigada
Deio è sparito perché oggi Zeman giocava a golf e di solito lo usa come sacca portamazze.
da Gaudenzi68
@ Harken: sono sicuri di ingenti arrivi senza biglietto e non vogliono problemi
da ZZ
N'avut paura di sparla della Juve e dei scudetti mo' te paur di nu!!! Ma coma ci pinz...ZZ arman
da trasfertelibere84
Andare in trasferta per il pescara : 50 e ..... Vincere all olimpico nn ha prezzo...... Io ci credo.....PR76
da haze19
alex anch'io ho appena visto walter mezzi,qui' circolano voci grosse
da pescarancia
j so vist cell di kone lungomare, ch vuol di'?
da reda
wario sto davanti il benzinaio vicino la terrazza verde...dimm ca ci sta zeman k entro subito
da Brigada
Deio è sparito perché oggi Zeman giocava a golf e di solito lo usa come sacca portamazze.
da sanguebiancazzurro
ho appena visto la signara maria del 3 piano con una busta che si dirigeva verso un cassonetto sospetto....secondo me è lei la nuova allenatrice
da pescarancia
ONLYPE: sting a lu ristorante 2 tazz di caramanico, lu titolare mi sta fa bev lu'rturnat ngh la bisolfit ca je di toll, je tost we
da ruspa74
zz rassegnati...è sparitto purre dejo...ingratti aspetatte a sparale su boemo
da GalassiaPescara
Alex_74 , se la Riomma prende giusti giocatori può puntare ad altro, ma questo lo vedremo, del resto neanche noi eravamo i favoriti , eppure abbiamo vinto il campionato . Parlando di singoli personaggi romanisti poi non mi scordo le donazioni che Totti ha fatto al nostro ospedale , per cui io non lo insulterò . Mia opinione ci mancherebbe .
da alex_74
IO L'ANNO PROSSIMO MI APRO UN TABBACCHINO NELLA CAPITALE
da Gaudenzi68
Come scelta politica e per trattenere insigne va bene. Non ho mai capito che sistema di gioco predilige. Con lui in u21insigne fa il quarto di centrocampo a sx. Nella Juve aveva grossi problemi si spogliatoio con i senatori. Anche quelli che sono venuti dopo hanno fallito. L'u21 non gioca male.....certo...e' sempre un ripiego!
da sanguebiancazzurro
da ZZ
Secondo me stanno a sfrutta' Zeman per la campagna abbonamenti e per il delistening dalla Borsa della Roma... Magari ji dann pure 500 Mila euro.. Ma non capisco che cosa aspetta dirlo... Ormai lo dicono tutti!!!
____le palle caro ZZ....molto probabilmente sa di aver deluso tante persone e non ha le palle di affrontare subito il discorso...ma è solo una mi asupposizione..può darsi che non ha avuto tempo perchè doveva festeggiare
da PE_NEWDOOR
x ruspa: allora lo vedi che lo sapevi anche tu
Fin quando non firma però (intendo
Ferrara, nin vi gaset) spero sempre che possa
venire qualcun altro
da reda
HARKEN HAI COPIATO IL POST MIO DI OGGI...IO HO DETTO ESATTAMENTE CIò CHE TU HAI AFFERMATO CIOè CHE SI VA AVANTI TRAMITE LE LECCATE DI SEDERE VERSO CHI CONTA E FERRARA è PROTETTO
da Brigada
Qui con me c'è Paul Gascoigne... Mi ha appena detto che smette di bere se Zeman manda a fare in culo la Roma.
da ONLYPE
I so vist ciak norris a canta' a bufalo bill
da Tumbler
La terrazza verde e' dietro la chiesa della Madonna dei sette dolori,ci troverai anche i giocatori e dirigenza al completo..........
da alex_74
GALASSIA, LA ROMA E' UNA NOSTRA DIRETTA CONCORRENTE PER LA SALVEZZA QUINDI IO LA GUFO E PURE NA FRECA
da Wario
era una battuta ma non ho finito a scrive perchè per sbaglio mi è partito l'invio!... ahahahahahahahahahah volevo dire ovviamente che ero alla TERRAZZA VERDE!! ahahahaha è diventata peggio dell'hilton di milano...
da GalassiaPescara
Vabbè ragazzi, io dopo la cascetta che ho preso ringrazio boemo e si va avanti, non guferò la roma , però andiamo avanti ok ?
da Harken
da Gaudenzi68
La sud sara' per gli ospiti contro le due romane e il napoli---------- LE PARTITE CON ROMA E LAZIO SARANNO VIETATE AGLI OSPITI SIA A ROMA CHE DA NOI COME HANNO FATTO PER MILAN GENOA E JUVE FIORENTINA IN A
da alex_74
I SO' VIST WALTER MEZZI AL TIGRE.. CHE
VUOL DI?
da pescarancia
Addo' sta a la terrazza verde? abito la vicino e ci lavor emilio nu uaglion ch abit sopra a me. Mo vaje! ci sta addaver o sti schirza' wario?
da haze19
e' appena passato vivarini...vorra' dire qualcosa?
da kaufmann
malesani??? m'attocc a tifà pe lu chit...
da SempreForzaPe!!!
Brigada ferrara al massimo è n'orgasm interrott.....
e mi so pur allargat.....
da Gaudenzi68
La sud sara' per gli ospiti contro le due romane
e il napoli
da carlitos71
wario addò sti? Alla terrazza verde?
da lucamilano
1)gasperini2)deliorossi3)devis
mangia4)claudiofoscarini5)fran
colerda
da Tumbler
Ciao Gaudenzi,domani zeman sarà a roma per la firma,rimane una piccola speranza che possa ripensarci.queste sono le sensazioni della societa',nel caso il boemo firmi per la Roma la scelta per il prossimo anno e' per Ferrara!!...tu cosa ne pensi?
da ZZ
Secondo me stanno a sfrutta' Zeman per la campagna abbonamenti e per il delistening dalla Borsa della Roma... Magari ji dann pure 500 Mila euro.. Ma non capisco che cosa aspetta dirlo... Ormai lo dicono tutti!!!
da sanguebiancazzurro
pure secondo me zz rimane...è una trappola per far rientrare de cecco e prendere abbruscato
da Danielazzurro
E mo ce ne sta pure un altro , Malesani
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!
da Playclub
Quoto Dasempre, stiamo parlando ormai da giorni di un allenatore che ci ha lasciato, disprezzando il suo gesto a 360 gradi, perché ci sentiamo giustamente traditi, pero' stiamo un po' trascurando la nostra societa' che nel giro di poco ci ha tolto dall'interno ,da americani falliti, sceicchi senza cammelli, sciacalli specializzati in fallimentie personaggi spuntati dal nulla che volevano portate la macchina. Grazie societa' grazie Presidente SEBASTIANI grazie di cuore dell'impegno che ci avete messo, che ci state mettendo e che sono sicuro continuerete a metterci. FORZA PESCARA CAZZO!!!!!
da DAsempre
Wario vai da Ferri e prendi una microspia!
da ruspa74
newdoor...mi era arrivata anche a me questa notizia...chi me l'ha data mi aveva informato su altre cose che poi sono risultate vere
da ONLYPE
Pescara' ir bivut lu vin chi li bisosolfit ah?
da Wario
ragazzi zeman è entrato nel ristorante dove sto cenando, è a due tavoli da me però di mezzo non c'è nessuno... è con un signore incravattato... che palle non sento cosa si dicono...
da alex_74
da GalassiaPescara Harken come lo vedresti un allargamento del settore ospiti verso i DISTINTI ? IO A STO PUNTO DIREI DI ALZARE IL SETTORE OSPITI, CHIUDERLO E STEM APPOST
da pescarancia
SANSOVINI GIOCATORE/ALLENATORE DEL PESCARA
da Harken
galassia tanto la gabbia non la riempiremo mai tranne che per 3 o 4 partite dove daranno la sud
da alex_74
SECONDO ME ZZ RIMANE
da Gaudenzi68
@tumbler: ma zeman ( minuscolo) non ha
ancora firmato per la roma!!!!
da ruspa74
dasempre io è da oggi che lo scrivo...diamo fiducia ad una società che in tre anni ci ha sempre fatto andare avanti
da Brigada
Ferrara:Zeman=Sega:Scopata (e forse questa valutazione è benevola nei confronti di Ferrara)
da ZZ
Ma pecche se tutti dicono che ha firmato lui non lo dice....tant le parol se la pijat...nessuno lo fischierà al memorial e li sapem tutti quant....per me arman
da killerdispoltore
Prossimo allenatore del Pescara SPAL che non è il diminutivo di Spalletti
da Harken
ferrara è chiaramente una scelta politica in senso ampio(figc,marinelli,arbitri etc). Come allenatore non è che sia il massimo ma sicuramente avremo molta più influenza nei palazzi che contano, e forse in questo calcio malato e corrotto è la chiave fondamentale per sopravvivere se non ti chiami paluani o mezzaroma.
da mbeiamme
La missione interlocutoria di Daniele Pradè, neo direttore sportivo della Fiorentina, in quel di Catania, lascia ad oggi un punto interrogativo sul futuro di Vincenzo Montella. L'Aeroplanino è il prescelto della società viola per guidare la panchina gigliata e da domani proseguiranno le trattative con il dg Gasparin ed il ds degli etnei Salerno per liberarlo dalla Sicilia. Balla una contropartita tecnica ma, con l'orologio che continua a scandire inesorabile le ore, il mercato va avanti. Detto e sottolineato che il mirino è puntato su Montella, secondo indiscrezioni raccolte in anteprima da Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina avrebbe pronta un'alternativa di assoluto spessore. Si tratta di Gianfranco Zola, ex allenatore del West Ham, pronto a sbarcare nuovamente in Italia. E' Magic Box l'uomo individuato dalla dirigenza viola come sostituto ideale in caso di mancato accordo con Montella e col Catania.
da piero torino
Zeman premio con la Roma Europa Ligue...con che agenzia viaggi?
da GalassiaPescara
Harken, io volevo l'allargamento del settore ospiti per la regola del 5 % , ossia fare in modo che ad ogni partita non ci sia il rischio del vuoto nelle curve . Poi come dicevo prima se è vero quello che ha detto Cartesio, ossia il tetto di 11mila abbonanti, andrà molto meglio .
da PE_NEWDOOR
x ruspa: fonti vicinissime alla societÃ
da ruspa74
ma quando aggiornano i siti e ci mettono in serie A...cmq una cosa che mi da gusto è che del tordino non se ne parla mai...ormai hanno una piazza che fa cagare
da curvanord70
DAsempre concordo su tutto
da reda
allor le facet appost....ZZ avastttttttttttt
da ZZ
Per me ZZ arman a Pescara....
da reda
me stet a fa veni da piagn...avast nke lu boem...teng 28 ann e da qnd tenev 9 ann che tif pe lu pescar ma vi prego basta...lasciamolo stare non ne parliamo piu...mi state a fa verament mal...se na it?? la vit continua...porco cazzo dai..noi dobbiamo essere grati a questa società a questi pescaresi che fanno dell imprenditorialità la loro professione ma che ci stanno portando verso la storia con o senza il boemo...in c lui non c era ed è stato bellissimo lo stesso...adesso basta...vi prego ascoltatemi non ne parliamo piu perchè fa veramente male dentro...
da kaufmann
@harken...sono di nuovo d'accordo con te...ma non mi sembra che abbiano fatto grandi risultati, sopratutto alla luce del fatto che bisoli ad esempio ha avuto più di una possibilità in A ( cagliari e bologna) ed è stato esonerato...e chi è arrivato dopo di lui (donadoni e pioli) ha fatto dei campionati eccelsi ( quindi probabilmente non era la materia prima che mancava)...se dobbiamo prendere uno di questi allora prendiamo foscarini ( sanso è una provocazione anche se come allenatore lo vedo)...altrimenti un nome importante uno abituato a fare campionati in serie A (come gasp)
da DAsempre
Sapete che vi dico? Che questa società (Sebastiani....) da noi forse un pò sottovalutata, in un modo o nell'altro, in 3 anni e mezzo ci ha preso alle soglie dell C2 e ci ha riportato in serie A. Con questo non dico che sono infallibili, però i fatti parlano da soli. Per concludere intendo sottolinerare che oltre ad una ottima gestione, ha dimostrato di avere anche una discreta dose di fortuna che nel calcio è quasi indispensabile, dunque sulla scelta del nuovo allenatore io sono piuttosto tranquillo, anche se dovesse essere un nome a primo impatto poco gradito.
da Tumbler
Prossimo allenatore del Pescara e' Ferrara.
da Analfabeta
Del neri tutta la vita!
da Danielazzurro
Altre indiscrezioni su Zola ma chi ci capisc chi
nint
http://www.tuttomercatoweb.com
/serieb/?
action=read&idtmw=356555
da Harken
Inutile galassia. Voi state ancorati al ricordo della serie A del 92, ma le 100-200 persone in trasferta valgono pure per la serie A basta farsi un giro su qualche sito e guardare le foto degli ospiti. Quando verranno le 3 big e il napoli gli daranno la sud e amen. Roma e lazio le vietano a tutti, altre tifoserie + di 100-200 persone non si muovono
da curvanord70
Il totoallenatore impazza!! Speriamo che Sebastiani si muove a prenderne uno prima che il sito in questi giorni implode.
da christof
Onore ai Pescara Rangers.......ragazzi meravigliosi che rendono la nostra città più bella con le loro iniziative piene di amore e di solidarietà . Sono orgoglioso di essere pescarese e di essere rappresentato da questi giovani fantastici ("però nin li facete ngazzà ") e sempre forza Pescara nei nostri cuori !....
da trinitÃ
pare che bazzani abbia preso il patentino da allenatore... vice simon, preparatore laens
da ONLYPE
Del neri quand parla nsi capisc nind! Iamm su'!!! Cullu' magn solo la polent chi li cillitt nebbie'... non apprezzerebbe i nostri arrostelli.
da Danielazzurro
Eccone un altro
http://www.tuttomercatoweb.com
/?
action=read&id=356569
da cipollotto62
dopo zeman voglio GUARDIOLA
da GalassiaPescara
Harken come lo vedresti un allargamento del settore ospiti verso i DISTINTI ?
da ruspa74
pe-newdoor quale è la tua fonte...lo ripeti da un po con sicurezza
da Moralizzatore
Sono tornato!!! Non capisco perche' dovete parlar male di terim. L'unico in grado di continuare il sogno......ATTACCANDO!!!!! Terim terim terim!!!! L'unico IMPERATORE!!!!
da haze19
QUANDO IL PESCARA MAGICO SOTTO LA NORD VERRA'...S'INNALZERA' NEL CIEELO IL BOATO DEGLI ULTRAAAA'...ALE' PESCARA ALE' ALE'...
da Harken
da kaufmann ma al posto di affidare a tutti qst quaquaraquà che sento ( ferrara, bisoli e compagnia cantante) che nella loro carriera hanno fatto poco o niente ----TUTTI I NOMI DA TE CITATI HANNO COMUNQUE + ESPERIENZA DEL SINDACO COME ALLENATORI PER QUANTO SCARSI. FERRARA POI HA ANCHE QUELLA DI GIOCATORE A LIVELLO INTERNAZIONALE. CHE POI CI PIACCIA O MENO è UN ALTRO DISCORSO
da galeone4-3-3
Fregcet ci stà la gend che vuole il Chietino BRAGLIA sulla nostra panchina....ma che vi fumate ?
da flixflavio
L'unica cosa per cui Ferrara può essere buono è l'aumento delle chanches di mantenere Insigne e/o Immobile, difficile ma non impossibile. Non è ancora detto, ma se verrà di sicuro io non gli chiederò mai l'autografo, potrà fare bene e in caso lo ringrazierò dal punto di vista sportivo, ma mai da quello umano, ancora baluardo difensore della juve pompata e ladrona di moggi degli anni 90 e dopo.
da haze19
NOI SIAMO DA SERIE A! NOI SIAMO DA SERIE A!...NOI SIAMO NOI SIAMO NOI SIAMO NOI SIAMO NOI SIAMO DA SERIE A!
da piero torino
Ragazzi, anche se non è un mostro di simpatia, il nome secondo me più adatto al nostro essere è senza ombra di dubbio MARAN. Avesse iniziato il campionato col Varese, sarebbe stata una gatta molto dura da spellare (gattofili scusatemi)...Mette in campo una squadra combattiva e ben organizzata, e penso che non costi un'esagerazione....IO sono Per MARAN ( e poi finisce con N, che sia un segno?)----
da curvanord70
penso che hai ragione wario ma il problema sai qual'è? con zeman i gradoni li fanno perchè zeman ha carisma e quando parla è legge. Molti allenatori, bravi che possono essere, mancano proprio di questo, del carisma, e se chiedono a qualche giocatore poco professionale di fare i gradoni va a finire che ci pije pur dù cuppin
da juju
allenatore camplone
da reserviert
da Tans Auspico Roberto Baggio sulla nostra panchina. DA MO' CHE LO VADO DICENDOOOOOOOOOOOOOO
da carlitos71
prendiamo Montella....cazzo!
da pescarancia
ESCLUSIVA TMW - Ag. Lulli: "Futuro? Decide il Pescara" 31.05.2012 10.03 di Giuseppe Granieri articolo letto 1718 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Luca Lulli, centrocampista classe 1991, in forza al Como ma di proprietà del Pescara, è stato uno dei migliori giovani mediani che si sono messi in luce in questa stagione in Lega Pro di Prima Divisione. Date le ottime prestazioni, sul ragazzo si sono accesi i fari della Serie B: TuttoMercatoWeb.com ha intercettato l'agente di Lulli, Ulisse Savini, per capire quali squadre lo cercano. Savini, da dove partiamo. "È stata una stagione da incorniciare per Luca: 23 presenze nel Como, tanti attestati di stima da parte degli addetti ai lavori". Quali sono le caratteristiche del ragazzo? "È un centrocampista centrale, lo paragonerei a Parolo, ed è capace come pochi di primeggiare nelle due fasi, sia in quella di contenimento sia in quella propositiva. In più, ha i tempi dell'inserimento". Che tipo di mercato ha? "Lo seguono tante squadre ed i nomi usciti sulla stampa negli scorsi mesi sono quelli giusti (Cittadella, Modena e Crotone, ndr)". Però? "Il ragazzo è vincolato con il Pescara, società che ha dimostrato di saper lavorare e bene con i giovani: vedremo quali saranno le decisioni sul futuro prossimo di questo ragazzo".
da guerinomaione
Io Delio Rossi non lo voglio, Del Neri non so, Non ce lo vedo su una panchina di una neopromossa però sarei incuriosito perchè tatticamente è preparato.
da juju
Attualità : beato chi ha scommesso sul pareggio del lecce a torino quest'anno, certo che la papera di uno che movimenta 1,5 milioni verso il titolare di una tabaccheria può sempre capitare.
da Wario
secondo me per chiunque arriverà , la società dovrebbe imporre di far fare i gradoni ai giocatori... io non capisco, tutti in italia a dire che la squadra di zeman corre da pazzi e non si stanca mai, mbè? perchè gli altri allenatori non fanno fare i gradoni? secondo me almeno quello la società dovrebbe imporlo... visto che gran parte del merito di questa annata è che i ragazzi correvano fino al 90'... che ne pensate?
da curvanord70
sansovini allenatore
cioè noi torniamo
in A dopo 20 anni e la gente chiede sansovini
allenatore
da kaufmann
@ Harken...hai ragione.....ma al posto di affidare a tutti qst quaquaraquà che sento ( ferrara, bisoli e compagnia cantante) che nella loro carriera hanno fatto poco o niente ( bisoli ha vinto un campionato di serie b ma ha infilato una serie infinita di fallimenti)...preferisco uno che sa di essere il condottiero ed è affezionato alla maglia...se poi venisse uno tipo gasp o altri di esperienza e con campionati battaglieri in serie A...è un altro discorso
da Harken
Braglia?!?!?!?!? Per l'amor del cielo smettetela a drogarvi STIAMO PER FARE LA SERIE A NON LA C1
da pescarancia
Pescara, c'è anche l'ipotesi Delneri per la
panchina
31.05.2012 21.03 di Antonio Gaito
© foto di Federico Gaetano
Con Zdenek Zeman ormai destinato alla
Roma, il Pescara è alla ricerca di un nuovo
allenatore. Oltre al nome di Delio Rossi
secondo quanto riporta forzapescara.tv nelle
ultime ore starebbe avanzando anche la
candidatura di Luigi Delneri Sto' merda
nordista anni fa rifiuto' la panchina del
PESCARA. Societa' non fateci sto' sfreggio
con questa faccia da coglione! SANSOVINI
GIOCATORE/ALLENATORE del PESCARA!!!
da haze19
PERCHE' PERCHEE' LA DOMENICA MI LASCI SEMPRE SOOLA PER ANDARE A VEDERE LA PARTIITA DEL PESCAARA PERCHEEE' PERCHEEE' IL PESCARA DEVE VINCERE PER ME'!..
da PE_NEWDOOR
Ngul quant siete coccia toste, hanno già de-ci- so, l'allenatore che ci piaccia o no sarà FER-RA- RA, l'avet capit mo? DA CHIUNQUE SARA' COMPOSTA LA ROSA, DOVRANNO SPUTARE SANGUE CON LE NS MAGLIE, COME IL GRANDE CAPITANO. Cittadinanza onoraria per Marco Sansovini
da zar
Secondo me l idea di portare Terim a Pescara non e' così malvagia!!
da galeone4-3-3
ripeto io ico il gasp 3-4- e via nadare la squadra sarebbe già fatta o quasi: Anania in porta 3 centrali: capuano, romagnoli e un altro forte da prendere; a centrocampo Balzano a destra a spingere, Verratti fulcro, 1 altro centrale forte e 1 esterno a sinistra attacco: Insigne 1 punta e caprari
da Harken
da kaufmann Se villas boas ha vinto a 34 anni la coppa Uefa perchè Sansovini a 32 non ci può guidare in serie A? PERCHè VILLAS BOAS ALLENA DA QUANDO AVEVA 17 ANNI, è STATO IL VICE DI ALLENATORI DEL CALIBRO DI MOURINHO E QUELL'ALTRO VAN GAL COME CAZZ SE CHIAMA. ECCO PERCHè
da GiordanoCinquetti
ci occorre un allenatore motivato e preparato come Braglia
da Wario
secondo me per chiunque arriverà , la società dovrebbe imporre di far fare i gradoni ai giocatori... io non capisco, tutti in italia a dire che la squadra di zeman corre da pazzi e non si stanca mai, mbè? perchè gli altri allenatori non fanno fare i gradoni? secondo me almeno quello la società dovrebbe imporlo... visto che gran parte del merito di questa annata è che i ragazzi correvano fino al 90'... che ne pensate?
da ONLYPE
Pare che Calori sia alla terrazza verde dall'anno scorso e ancor n'ariesc... Figuriamoci quand cazz ariesc guardiola...
da pescarancia
Pescara, c'è anche l'ipotesi Delneri per la
panchina
31.05.2012 21.03 di Antonio Gaito
© foto di Federico Gaetano
Con Zdenek Zeman ormai destinato alla
Roma, il Pescara è alla ricerca di un nuovo
allenatore. Oltre al nome di Delio Rossi
secondo quanto riporta forzapescara.tv nelle
ultime ore starebbe avanzando anche la
candidatura di Luigi Delneri Sto' merda
nordista anni fa rifiuto' la panchina del
PESCARA. Societa' non fateci sto' sfreggio
con questa faccia da coglione! SANSOVINI
GIOCATORE/ALLENATORE del PESCARA!!!
da tribuna76
da trasfertelibere84
Natr ann quand venet a lu' stadio arcurdetv di dove siete, quanto avete sofferto e come ci avem arrivat a quA.... Amo solo pescara e chi viene a da sape' che qua si lotta: allenatori e giocatori !!!! Al resto ci pensiamo noi.... PR76... Quoto !!!!!
da ONLYPE
Pescara' mo' nin fa come moralizzatore...
da pescarancia
Delio Rossi, spunta anche l'ipotesi Cagliari E' alla ricerca di una nuova panchina il tecnico Delio Rossi dopo la brusca interruzione del rapporto con la Fiorentina. L'ex allenatore viola potrebbe sostituire Zeman sulla panchina del neopromosso Pescara ma, secondo Radio Sportiva, nelle ultime ore è emerso un nuovo scenario. A Rossi sta pensando anche il presidente del Cagliari Massimo Cellino che si sta guardando intorno vista la permanenza tutt'altro che certa di Ficcadenti. S'attendono sviluppi nei prossimi giorni.
da pescarancia
SANSOVINI GIOCATORE/ALLENATORE DEL PESCARA
da andre84
lo tratterete come ritenete più opportuno.io mi auguro ci sia una reciproca riconoscenza.lui a noi per averlo messo nelle condizioni di lavorare al meglio, noi a lui per averci portato in A
da galeone4-3-3
Bielsa sarebbe il top, ma credo sia improponibile...così come altri nomi fantasiosi, x restare alla realtà cmq Ferrara secondo me male nn è, conosce molti dei nostri giocatori e potrebbe sicuramente convincere Insigne a retare inoltre è un uomo della Federazione, particolare da nn trascurare. X il bel gioco direi invece IL GASP nn dimentichiamaoci che il suo genoa era da tutti consoderato come la migliore espressione di calcio in Italia e IL GASP li ha portati alle soglie della champions giocando un grande calcio. poi è vero ha fallito all'Inter ma nn certo x colpa sua
da ruspa74
ragazzi io dico fidiamoci della società che finora non ci ha mai deluso ed ha sempre rispettato e onorato i programmi...ricordiamoci che tre anni fa' ci salvammo all'ultima dal baratro della c2...da allora in poi sono cambiati allenatori e giocatori ma la nostra maglia è sempre andata avanti...fino alla serie A....SEMPRE E SOLO PESCARA 1936...AVANTI TUTTA A CELLA DRITTA...la prova definitiva che è andato via?...è sparito dejo...ccia' sand er or
da sessantacinquecento
Signori, in occasione della partita col Torino, dietro di me era seduto ARRIGO SACCHI. Casualità o...
da andre84
Scusate, non ho capito una cosa e vi prego di rispondermi.Come avrebbe dovuto comportarsi ZZ?é risaputo che il suo cuore è romano, che i romanisti lo seguono ovunque vada,dopo roma vengono pescara e foggia.sarà duro accettarlo ma è laverità .tant'è che ha preferito pescara a napoli fiorentina e genoa.ma la roma per lui è la roma.valgono le parole di sebastiani.a quel punto è ovvio e umano che aspetti l'ingaggio della roma prima di lasciare pescara.domenica in piena festa doveva dire che era in trattativa?cmq sabato prima della partita farà l'annuncio (e non dopo come credevate) e a quel punto
da SP-1
io dico che lo odiamo per i suoi trascorsi...ma il migliore allenatore che potremmo prendere è Braglia...abbiamo bisogno di qualcuno molto motivato, incazzato, che venga qui con rabbia ed entusiasmo
da trasfertelibere84
Natr ann quand venet a lu' stadio arcurdetv di dove siete, quanto avete sofferto e come ci avem arrivat a quA.... Amo solo pescara e chi viene a da sape' che qua si lotta: allenatori e giocatori !!!! Al resto ci pensiamo noi.... PR76
da zar
Bravo Terim per Giocarcela anche al Meazza
da wakeman
bravo muflacqua, finalmente uno che ragiona! ferrara è inidoneo per tanti motivi e qui mi fermo! volete un gran bel nome x scaldare l'ambiente? el loco bielsa! sarebbe perfetto non credete? preferisce i giovani e li fa correre alla grande!
da galeone4-3-3
ma se chiamassimo ARRIGHE ?
da trasfertelibere84
Premetto che io nn mi tessero.......cmq vada.......la mia nazione ( purtroppo ) mi fa cacare....calciatori ca si venn le partit..... Si sapeva.......allenatori senza anima ( zz ) ...... ringrazio Dio e mamma di avermi fatto pescarese....berlusconi ti puzza muri'....MO !!!!!
da kaufmann
Se villas boas ha vinto a 34 anni la coppa Uefa perchè Sansovini a 32 non ci può guidare in serie A?
da ombra
ci vo' sempre nero su bianco..........
da AllaTTacco
auà , mo li facc ji l'allenatore. A Sansovini gli dico "va avand e sfonn la port", a Capuano gi dico "nin fa passà nisciun sennò t'abbott la coccia" e a Verratti gli dico "pinzc tu a quiss e vid ca da fà "...che ci vuole, sanno già cosa fare!!
da pescarancia
SANSOVINI GIOCATORE/ALLENATORE DEL
PESCARA
da Muflacqua
Zeman, Luis Enrique, Galeone e Terim sono gli
unici allenatori al mondo che ti fanno andare
allo stadio convinti di putè abbuttà lu cul a tutti
quind, chiunque si presenta, pure li marziani,
addò coja coja, te la puoi giocare e vincere con
una carrellata di gol. Senza questa sensazione,
anche giocare la Champions League sarà per
molti pescaresi una forma di scazzo. Detto
questo , aggiungo: Ferrara ha il fratello che
lavora come dirigente della Juventus. Non
voglio che il Pescara diventi una mafia con gli
scarti e i raccomandati della Juve...vedi
Pinsoglio
da GalassiaPescara
Ehi femmine isteriche, fareste poi la scelta coerente di non affacciarvi allo stadio poi ? Grazie . AVETE ROTTO LE PALLE . FINITELA. PARLATE DI COSE SERIE , CHE CAZZO VOLETE GODERVI LA SERIE A SE PIANGETE SEMPRE, EH??!?!?!?!??!
da schurchion
per tutte le volte che sosno stato al poggio potrei farlo pure io il zeman della situazione
da galeone4-3-3
L’addio è ormai certo anche se manca l’ufficialità ma tanto a Roma quanto a Pescara si inizia a pensare al futuro. Se, come sembra, Zeman si legherà venerdì alla Roma ma verrà annunciato solo domenica o lunedì (anche contando che sabato sarà a Pescara per il ‘Memorial Mancini’), il Pescara sonda il terreno con i papabili alla sostituzione del boemo. “Non ci faremo trovare impreparatiâ€, ha dichiarato spesso in questi giorni il Presidente Sebastiani in risposta alle domande dei cronisti sull’eventuale futuro del Delfino senza il suo ultimo traghettatore. "Zeman andrà alla Romaâ€, ha poi detto stamane ai microfoni di Radio Manà Manà Sport. La scelta del successore, tuttavia, non avverrà presumibilmente prima di 7 giorni. IL PREFERITO - Esperto, bravo tatticamente, capace di lavorare con i giovani, conosce la piazza per averci già operato, con alterne fortune, in passato: Delio Rossi resta il preferito in casa Pescara. Il tecnico sembra attratto dalla possibilità del ritorno ma ha chiesto tempo per riflettere: ha offerte all’estero ma, più che queste, pesano i recenti fatti di Firenze (squalifica di 3 mesi inclusa). IN RIALZO - Giovane, con una precisa identità tattica, in grado di lavorare con giocatori di prospettiva e voglioso di emergere: l’identikit calza a pennello a Ciro Ferrara, attuale C.T. dell’Under 21 che in questa stagione ha fatto incetta dei talenti biancazzurri per la sua Nazionale (nell’ultima convocazione erano addirittura 5 i dannunziani selezionati, un record). I buoni uffici di Vincenzo Marinelli sono la principale arma nell’abboccamento tra le parti che con il passare del tempo sta prendendo corpo. E’ lui attualmente l’alternativa a Rossi con sorpasso quasi effettuato. Altre idee conducono a Zola e Casiraghi ma la scarsa esperienza dei due in panchina sembra giocare a loro sfavore. Desideroso di riscatto dopo qualche stagione non indimenticabile seguita al capolavoro Cesena, personaggio lontano dalle luci della ribalta e dedito al lavoro, Pierpaolo Bisoli è nome che piace e sul quale si può lavorare a fari spenti. Non ha pretese alte di ingaggio, è ‘aziendalista (nell’accezione nobile del termine) e tatticamente è ritenuto sagace. STABILI - Stabili le quotazioni di Giampaolo e Bergodi. Il primo, fratello dell’indimenticato Federico, ha esperienza, è meticoloso sul lavoro e possiede una grande preparazione calcistica, qualità da non sottovalutare. E’ reduce da esoneri e suggestioni non concretizzate (la panchina Juve prima di Ferrara, ad esempio) e da ‘propheta in patria’ (è abruzzese) sarebbe intrigato dall’esperienza in riva all’Adriatico. Il secondo, ex calciatore biancazzurro, conosce la piazza ma non ha mai allenato in Serie A: è scelta alternativa ad altre e la sua candidatura verrà valutata solo in caso di non accordo con altri papabili. IN RIBASSO - Calano quasi a picco le altre idee, da Calori (già lo scorso anno avvistato a Pescara a colloquio con la dirigenza prima di chiudere la trattativa con la prima scelta Zeman), a Di Francesco (il ‘cavallo di ritorno’ non trova favorevoli tutti i soci del Delfino e c’è l’ipotesi Livorno) passando per Mangia, Cosmi e gli outsiders Stroppa, Gautieri e Foscarini. L’ex Genoa e Inter Gasperini appare fuori dal lotto così come Malesani e Marino (Catania per lui).
da pescarancia
Galeo' perfetto siamo gia' in 2 a voler questo tipo di soluzione. Per favore facciamo si che che succeda e facciamo girare questa idea che piacerebbe a tutti noi! Non e' un'assurdita, e' una bellissima idea che tutti noi appoggieremmo
da GalassiaPescara
Redazione, una gentilezza : potete sospendere temporaneamente questo muro e aprirne un altro concreto sulla questione abbonamenti ? Non se ne può più di ste femmine isteriche .
da wakeman
uagliù sono in depressione forte! dumila nomi come allenatore e si sceglie ferrara? ma chi cazz è kuss? ca fatt? zeman ci massacrate! ci crepate! ci hai distrutto un sogno! ti si puzza romp tutte le ugne de li pite pe averci messo così nella merda! se la società per colpa tua pije cirodanone ti ving abbutt la facc a trigoria! società pijete chi cazz ve pare ma non ferrara! odii mi sting a senti male!!!
da fedelissimo
domani mentre viaggia verso roma per andare a firmare,ad un certo punto chiama roma e comunica che torna indietro perchè non vuole lasciare Pescara
da sanguebiancazzurro
pure presidente,magazziniere e li mannem pur a venn li lupin
da galeone4-3-3
Pescarà l'avevo detto un apio di giorni fa SANSOVINI capitano/giocatore/allenatore.
conosce ormai perfettam,ente i metodi di allenamento di Zeman conosce schemi e movimenti e allora SANSOVINI ALLENATORE
da pescarancia
Eh mo' vi dico natra cosa: Do cazz sta scritt ca na squadra da pia' pi forz n'allenatore? AVET rott lu cazz ngh si allinatur !!! L'allenatore ideale e' SANSOVINI che puo' fare come VIALLI ! E' il Montella del PESCARA. perfetto per tutto e conosce bene sia la squadra che gli allenamenti di zeman e tutto il resto VOTIAMO SANSOVINI ALLENATORE/GIOCATORE ! DAI CAZZO!
da galeone4-3-3
ci vuole una squdra d'attacco, che giochi con il cuore......e allora Edy Bivi con il profeta Galeone
da lucamilano
ruota di scorta franco lerda, ottimo tecnico,conosce la piazza, non gioca in modo spettacolare ma nemmeno schifoso.la serie A potrebbe non stargli stretta, la B forse si.
ricapitolando sogno gasperini,speranza rossi,interessante mangia,ripiego su foscarini,mi paro il culo con lerda.
vari tecnici da me scartati:maran,calori,serena.m
alesani,marino(offensivo,ma dietro è un disastro,non credo sappia cosa sia un difensore),per cosmi ci penseremo(spero di no)a stagione in corso.gli altri ancora dietro.
ripeto a mio avviso occhio a DEVIS MANGIA
da haze19
navedicascella,basta che ci sia la sua mano,quella di ntine' paur di nisciun M'AVAST QUELL!
da ONLYPE
Se il verona in A salirà , in curva sud ci dema caca' LALALA alalà LALALA ala
da tribuna76
minchia che depressione ..... ngi si pò vinì chiù su stu sit.... su con la vita, morto nu chiachill se ne farà un'altro,,,,.....
da pedag
Ngulo carlè cosa hai detto. Quanto mi
mancheranno gli otto al calcio d'inizio sulla
linea di centrocampo
da pescarancia
Mo' mi sta vini' lu nervos, dopo zeman qua si
vocifera che vanno via
immobile,insigne,cascione e mo' rompono le
balle che verratto lo vendono a genoa e
juventus e cioe' le 2 SOCIETA' CHE PIU' MI
STANN SULLE BALLE PER I LORO
PRESIDENTI E PER L'ARROGANZA. Ma noi
contiamo meno del Genoa? Ma chi cazz je lu
Genoa????? Ma io non sopporto queste
UMILIAZIONI e ho la mia dignita' da
PESCARESE ! MO
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAA
A!!!!!!!!!!!!!!!!!
da sanguebiancazzurro
da haze19
sangue...qui' ci vuole un gruppo onesto...edy bivi...e il maestro
____hai ragione non ci avevo pensato....molto meglio di quell'ingrato
la la la la la
da Muflacqua
ormai mi so mbazzit in tutto. non si può
aspettaà fino a sabato!
porcaevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da NaveDiCascella
None haze, col Profeta ci vuole Chicco Giunti, suo vero grande pupillo , che già un paio di estati fa fu molto vicino a venire a Pescara...
da lucamilano
ma è un ottimo nome per una piazza come la nostra,giovane,non con tante pressioni e con molto entusiasmo.molto preparato, penserei molto a lui se fossi delli carri invece che sprecare tempo con ex giocatori che piu del carisma(tra l'altro nemmeno autentico secondo me)non possono dare.dopo mangia FOSCARINI,esordiente fin troppo nel senso che non lo vedo forse con personalità da serie A.ma a livello tecnico si discute poco,il suo curriculum parla per sè,con un cittadella del tutto modesto,squadra che ha stupito soprattutto per idee,schemi e organizzazione offensiva.sicuramente sottovalutato
da Harken
Gente adatta a fare titolare in A: Anania, Capuano, Bocchetti (per via dell'esperienza), Nielsen, Cascione, Verratti, Insigne, Immobile, Sansovini..... dubbio per Caprari, Zanon Gessa e Balzano bisogna vedere come renderanno senza ZZ. Buoni per la panca: Romagnoli, Brosco e Kone. Da prestare/vendere: Bacchetti,Perrotta,Giacomelli,
Soddimo,Maniero,Togni,Ragni,Ca
ppa(lasciatelo al teramo) Cattenari e Martin (mai visto giocare). Messa così abbiamo un mercato molto molto complicato da fare.... a ze' ngul a mojiete
da pescarancia
Niente alleanze, Verratti fra un anno vale 20 milioni di euro e genoa/juventus offrono pochissimo dando prestiti di merda! Mannaggia a la maiella giuro che se vendono Verratti anche se dovesse rimanere qui un'altro anno alle condizioni che vogliono loro GIURO CA NGI METT CHIU' PIT A LU STADIO!
da haze19
OH...ABBIAMO VINTO UN CAMPIONATO...CHE IL PESCARA SIA LODATO...
LALLA'LLA'LALLA'LALLA
'LA'
da lucamilano
Ho esaminato molti nomi(tutti devo dire), non mi ha convinto quasi nessuno,e anche chi citerò sarà una scelta di ripiego sperando nella rivelazione. dopo rossi metto DEVISMANGIA,preparatissimo a livello tecnico-tattico,dicono un vero maestro di calcio.molto bravo con i giovani(finale primavera varese persa).definito un fenomeno da zamparini(non è stato un caso nonostante il rosanero non abbia un'ottima fama in tema allenatori).a livello di modi e carisma non è il massimo(non ha la severità del santone di calcio,piu la semplicità di una domestica,con tutto il rispetto per questa)
da galeone4-3-3
PESCARA - Si terrà sabato sera allo Stadio Adriatico di Pescara, prima dell'inizio del Memorial 'Franco Mancini', la conferenza stampa dell'allenatore del Pescara, Zdenek Zeman, che comunicherà ufficialmente dove allenerà la prossima stagione. È stato lo stesso Zeman a dare la notizia questa sera, presso la Camera di Commercio di Pescara, al termine della cerimonia di premiazione dell'Ente camerale. Il tecnico biancazzurro, a meno di clamoroso colpi di scena, annuncerà il suo passaggio alla Roma.
da Harken
ALLEANZA CON QUEL MAFIOSO CORROTTO PRESTANOME DI PREZIOSI???? MAI! MAI! MAI!
da haze19
sangue...qui' ci vuole un gruppo onesto...edy bivi...e il maestro
da 433offensivo
Ragazzi, ma insomma sembra che senza Zeman siamo destinati a retrocessione certa.... Ma insomma anche con galeone calcio spettacolo in B e poi goleade prese in A. Fidatevi... Abbiamo la A... Capite? Siamo in A....
da NaveDiCascella
Scusate, ripeto la domanda fatta prima, magari qualcuno sa rispondere al mio dubbio: ma Ferrarammerda non deve concludere il ciclo dell'under 21? Il 4 giugno gioca la partita di qualificazione, poi dovrebbero esserci le altre qualificazioni in autunno e gli europei nell'estate 2013? Che fa l'allenatore di club e di nazionale contemporaneamente? Come il colonnello Lobanowski con l'URSS e la Dinamo Kiev negli anni 80...
da sanguebiancazzurro
E' sabato il giorno scelto da Zdenek Zeman per annunciare il suo futuro. Salvo clamorosissimi ed impreventivabili colpi di scena, il tecnico boemo comunicherà in una conferenza stampa il suo ritorno a Roma dopo aver limato domani i dettagli con i vertici giallorossi Fenucci, Sabatini e Baldini ed apposto la sua preziosa firma sotto il contratto annuale che prevede premio per accesso in Champions League secondo indiscrezioni raccolte da ForzaPescara.TV. La conferenza stampa dovrebbe tenersi allo Stadio Adriatico prima del previsto Memorial Mancini . Intanto la società biancazzurra continua a guardarsi intorno alla ricerca del sostituto: nelle ultime ore sembra che ferrara abbia sorpassato Delio Rossi mentre, tra Casiraghi, Zola e Bisoli come opzioni alternative, irrompe anche Del Neri.
da vittorioMI
Scusate un po', ma che è 'sta storia di Cascione??? Il cartellino di chi è? E allora, Sebastiani, non fare stronzate!!!! Posso lasciare lasciare la B x la A, ma ora ci ciamo in A!!! Cioè, com Immobile, Insigne, fanno quello che vogliono i proprietari e noi no con Cascioni e tutti i nostri??? Ma stem' a pazzia??? Società , polso, sennò qua veramente va tutto a puttane!!!
da sanguebiancazzurro
haze ta pijat la pinguinite
da NaveDiCascella
Ribadisco: CHICCO GIUNTI allenatore e GALEONE dt
da eddie
Esclusiva: Juve-Genoa-Pescara, alleanza | FreeNewsItaly freenewsitaly.tk Portale di notizie libere dall'Italia e dal Mondo su FreeNewsItaly ! Notizie, approfondimenti sulle news di attualità , cronaca, politica, economia e tanto altro ancora!!
da Shawn
da vittorioMI X SHAWN: a proposito di giocatori, perche hai scritto, a proposito di Cascione, " rinnovo permettendo"? C'è qualche difficoltà ? E' il mio idolo! ___ Perchè non ha ancora rinnovato ed è in scadenza. Ieri ha rilasciato un'intervista in cui ha detto che per il rinnovo manca qualche dettaglio ma che si sono fermati per vedere chi sarà il nuovo tecnico perchè non è detto che lo voglia in squadra (parole sue, ma ovviamente è solo modestia, andrebbe bene per qualsiasi allenatore...giusto Breda poteva essere così idiota). Sembrava fiducioso, ma ci sono altre che premono. Speriamo bene...
da lucamilano
subito dopo metto DELIOROSSI,uno dei migliori in italia,difficile trovarli cosi bravi anche in europa,è cresciuto dall'ultima volta qui a pescara,è reduce da fatti un pò gravi,quindi psicologicamente è da vedere(se non se la sente,è un problema,nel senso che non serve a nulla convincerlo,se la deve sentire lui,non tanto per una questione di immagine,quanto di motivazione per l'ambiente,soprattutto per i ragazzi). dopo rossi iniziano i problemi
da haze19
CAPITAN SANSO CI GUIDERA' ... PIU' CHE MAI IN SERIE A!..LALLA'LLA'LALLA'LALLA'LA'
da pescarancia
Rientra anche Giacomelli che secondo me
puo migliorare tanto. Ragazzi dobbiamo far si
che PESCARA diventi la MECCA calcistica dei
GIOVANI indipendentemente dagli allenatori.
Chi viene qua deve saper che e' una piazza
adatta ai giovani, facciamo si che questa
etichetta diventi una realta,un marchio,una
cosa unica ed esclusiva Pescara e' una
citta adatta per mentalita e tradizione
calcistica come gli spagnoli! NU SEM NU !! je
lu vero sci o no? dai datemi na mano a dire
cio'! o sto dicendo na cazzata??!
da marcoone
Mister sono straconvinto che c'e' qualcosa che non puoi dire questo comportamento non fa parte del modo di vedere la vita quindi a mente serena cerco di capirti e cmq ti ringrazio per questo campionato vinto in modo trionfale come mai e sottolineo mai ci era capitato di vivere, sotto tutti i punti di vista volendolo immaginare meglio mi rimane impossibile ci hanno paragonato al Barcellona e certamente non e' poco quindi di nuovo grazie e buonafortuna.
da lu_caian
però ... gigi delneri ... 4-3-3 fisso ... contratti annuali ... velocità ... tutti all'attacco ... voglia di riscatto ... mezze classifiche costanti col chievo ... se s'incazza se ne va lui ... esige il gruppo.
da lucamilano
Dopo una attenta esamina dei vari nomi, devo dire che siamo nella merda . Tornando seri,non voglio nemmeno pensare al nome di ferrara,tecnicamente non dico nulla su di lui altrimenti mi becco una querela.a quel punto se proprio vogliamo pescare dall'under21,meglio casiraghi ma anche lui è poca roba. parlando di nomi seri,il sogno si chiama GASPERINI,prosecuzione automatica della gestione tecnica zeman,sarebbe perfetto,perderemo poco per dirlo in 2 parole.forse non vuole nemmeno pensarci lui,io farei di tutto se fossi in sebastiani,altro che non viene chi fa il difficile.SOGNOGASPERINI
da alex_b_III
no, Ferrara noooo!!
da pescaravicenza
carlitos71 dimmi che è uno scherzo ahahahahahahahahha
da ruspa74
ragazzi io dico fidiamoci della società che finora non ci ha mai deluso ed ha sempre rispettato e onorato i programmi...ricordiamoci che tre anni fa' ci salvammo all'ultima dal baratro della c2...da allora in poi sono cambiati allenatori e giocatori ma la nostra maglia è sempre andata avanti...fino alla serie A....SEMPRE E SOLO PESCARA 1936...AVANTI TUTTA A CELLA DRITTA
da carlitos71
battutina della sera...ngulo Buffon ha dato 1.500.000 di euro a nu tabacchin.....e quanda cazza fum....
da Muflacqua
Pasquale non è questione di "veri tifosi del pescara".....è che se sta squadra qua i liv Insigne e Verratti e arfà la Serie B nghi n'atru allenatore, retrocede.... poi ripeto, con Zeman pure se ti iscrivevi alla Serie A con la Primavera ti iv a fa l'abbonament alle 3 di notte e partita x partita stiv cunvint di abbuttà lu cul a tutti quindi, chiunque venisse! questo ci mancherà senza Zeman in panchina. La convinzione di abbuttare lu cul a chiunque ci si presenti di fronte, coma si chiam si chiam, pur lu Barcellon
da pescarancia
Immobile e' andato oramai azz non fatevi prendere per la gola!!! Ci sono Ragusa e Sau che si possono comprare con 3/4 milioni di euro! Non dovete comprare tanti giocatori, ne bastano 3 di buona qualita e spendere 6/7 milioni di euro max e poi il monte ingaggi lo dovete tenere basso! Con le entrate televisioni,incassi,sponsor etc andrete in utile! Lanciamo Ragni,Perrotta e Savelloni ed aggiungo anche Berardocco! Non compriamo gente che con il solo nome cari sia di cartellino che d'ingaggio! Buoni anche Lazarevic,Dionisi e Phaulino
da mbeiamme
oggi sul cencio riportavano l'umore della piazza e usavano forzapescara.com come termometro della situazione!! Quiss venn a qua a leggere le news di calciomercato...mo leggono e domani riportno della moglie di cascione che saluta le commesse
da sanguebiancazzurro
da Carlo.d71 La conferenza la convocò Z. C'è anche su youtube ____bene. mi aspetto lo stesso! voglio che dica a migliaia di persone "io me ne vado perchè......." dopo tutto ce lo deve! poi se ne puo andare bello e tranquillo per la sua strada e noi per la nostra!
da mbeiamme
che insigne non se ne va è tutto da vedere....c'è l'atalanta forte dietro di lui oltre che il parma...poi è ovvio che spero che rimanga più lui di cascione perchè è un altro livello. Già con verratti e insigne avremmo un centrocampo molto forte...
da pescarancia
Per Verratti ci vuole il cash e cioe' 15 milioni di euro e non i prestiti di immobile e del portiere perin(tinem ragni e savelloni che fanno paura cazz!) e che diavolo fatevi rispettare societa'!
da Hurricane81
x jamiroquaglia: il tuo post,il mio pensiero,ed in piu' ci aggiungo per un momento 2 lacrime ma giusto 2 xchè dobbiamo guardare avanti,la serie A nin po' spitta'.
da PASQQUALE
@VittorioMI: appunto noi pescaresi già stiamo ai quattro angoli del mondo e vedendo in streaming quella "battuta" mi si è imbannata la vista per la raje.
da GalassiaPescara
Insigne non se ne va . Cascione non è sicuro . La finite a sparare gossip-puttanate o vi piace così tanto ? Tutto pur di non parlare delle questioni serie , vero ?????
da schurchion
grAzie mister a prescindere
da se7en
Ragà am siete seri quando fate si nomi per la panchina? Arcalet da su piticon!
da ruspa74
da Muflacqua
Se non prendono un allenatore che scalda la piazza va a finì mal....faremo bene che va come il Novara quest'anno
31-05-2012 ore 19:57:28....domenica abbiamo vinto il campionato...e oggi già retrocediamo....viva l'ottimismo e i veri tifosi del pescara...
da carlitos71
avvistato Ferrara nei pressi della Terrazza Verde....
da mbeiamme
io parto da un presupposto molto semplice e sereno. Poichè non esiste un allenatore come zeman, è evidente che nessun giocatore dei nostri giocherà con un altro mister come ha giocato quest'anno e questo aumenterà il ns rimpianto nel vedere in campo copie sbiadite dei ns idoli. Tanto vale cambiare: vuoi andare via? Prego! Ricostruimao intorno a marcolino una squadra forte e ricordate che la A è n'atru pass come dice sebastiani!!
da pescarancia
Cascione se ne va' perche' la moglie da quel
che si dice ha salutato una sua amica
commessa in un negozio. Quindi mettetevi
l'anima in pace in quando le donne
comandano e lei essendo di Firenze otterra'
cio' che vuole dal marito Arcurdetv ca ci sta
nu dett pescares che dic: chi te la fregn
magn lu pan ch te lu cazz si mor di fam !
Ngul faccio
paur! Ma dopo ma_picche' tinen da pia' pi
forz Ferrara? Ma_picche' Piacenza,Mantova o
Cremona nin va' bona!
da prince
lu consiglio suo non lo vogliamo, magari se poi va bene, lo dobbiamo ringraziare pure
da vittorioMI
Se va via pure Cascione, altro che ciclo. Sci, ciclo mestruale!!
da robert
uagliu' sappiate che nella scelta di ferrara ce consiglio di zeman..
da prince
e chi cazz ci rimane ? insigne se lo porta dietro, noooooooooooooo, non firma , cazzo , ma poi pi la roma, ma vi rindet cont??, mister se vai via non ti auguro di perdere tutte le partite, ti auguro di NON VINCERNE nemmeno 1
da Muflacqua
Un mio amico ha incontrato per strada
Galeone e gli ha chiesto se viene a allenare il
Pescara. Ha detto di no Quindi
chi c'armast per farci arrapare? Qua se non
prendiamo Leonardo, Guardiola, Luis Enrique
o Terim scazzerà una piazza intera
da mbeiamme
Cascione se ne va...
da curvanord70
vittorioMI ti rispondo io su Cascione. Il ragazzo è tentato dal Parma in serie A che vorrebbe offrirgli un biennale/triennale. Le cifre non le conosco ma so che sta decidendo con la famiglia quale per loro è meglio. Anche lo spezia ha offerto un triennale (anche a sansovini) ma su quello cascione ha risposto picchè subito.
da piero torino
Ma il prossimo anno un bel Lanciano-Verogna)
da mbeiamme
Boemo sei una milf...che sul più bello ha arturnat da lu marit...
da carlitos71
quanto mi mancheranno gli 8 biancazzurri sulla linea di centrocampo al calcio d'inizio.....Boè li si fatta gross
da solobannato
purtroppo quello che dice jamiro è vero,domenica è stata una bella giornata ma molti(almeno io)avevamo l'euforia un pò velata perchè sapevamo di si ma speravamo di no,il boemo con quel viso trasmetteva solo un pò di amarezza perchè sapeva che stava tradendo alla grande.Così si spiega anche la battuta,"non vorrei fare altri danni",il danno era riferito a quella folla entusiasta che lui aveva già pugnalato alle spalle.Mi spiace,la delusione è totale.Ma mi sbaglio o noi pescaresi ne abbiamo passate di peggio?Se c'è qualcuno che deve stare depresso...sono i veronesi.Poracci.
da vittorioMI
Quello che mi ha fatto davvero scadere Zeman è la risposta data a Barone che gli chiedeva l'Europa: CI SONO TANTE AGENZIE DI VIAGGIO! UNA AUTENTICA PRESA PER IL CULO, UNA VERA OFFESA, UN PRENDERCI PER PEZZENTI PROVINCIALI, ROBA CHE SE CI RIPENSO MI PRUDONO LE MANI.
da Muflacqua
Se non prendono un allenatore che scalda la piazza va a finì mal....faremo bene che va come il Novara quest'anno
da mbeiamme
gli unici che possono fare la A sicuro sono marcolino, cascione (già la fece a reggio), Anania, Insigne, Nielsen e basta! Sul resto ho qualche perplessità : tutta la difesa e anche il capitano che è unico...però credo che in A la palla non gliela fanno vedere...un pò come zizzari il lega pro. CI vuole gente moooolto fisica sia in avanti che in mezzo al campo che dietro ovviamente (in questo capuano è avvantaggiato)
da delfino_curioso
TOTOALLENATORE: Devis Mangia. Quello che ha mangiato il panettone a palermo in conferenza stampa e poi lo Zampa lo ha cacciato. E' giovane, preparato, carismatico, voglia di fare, svincolato, bel gioco, a palermo fece bene e abbottò la coccia all'inter 4 a 3 fino al 90' all'attacco. E' stato pure al poggio a studiare da zz quest'anno. DEVIS MANGIA per noi sarebbe ottimo.
da Harken
che razza di ciclo vuoi aprire se poi capuano verratti e compagnia bella la vendi alla prima big che te li chiede?
da ruspa74
bravo anche a sardella sopratutto il BOE' MA VAFFANGUL...
da vittorioMI
X SHAWN: a proposito di giocatori, perche hai scritto, a proposito di Cascione, " rinnovo permettendo"? C'è qualche difficoltà ? E' il mio idolo!
da mbeiamme
prince...purtroppo è così! Infatti se ci pensi zanon, balzano, ciro ecc da giocatori normali sono diventati mostri ma io ho paura che andando via il maestro diventanodi nuovo normali e non adatti alla A...il fatto è che zeman altera la realtà e non riesci a capire più niente...
da Muflacqua
Pasquale hai ragione. Con Zeman avrei
passato l'estate a sognare l'Europa League o la
Champions League....a pensare che qualche 0-
5 fuori in casa di una big ci sarebbe pure pure
scappato....invece mo niente, torniamo sulla
terra, bene che va faremo un buon campionato
da tecchi ma..... ma c'ha manc lu sal porcozzio
da solobannato
da mbeiamme
Ciro Immobile? Senza il maestro non farà più di 6 gol a stagione....vedrete. E' zeman che quello che tocca diventa oro e non il contrario purtroppo---------questa è anche una mia idea,e ne sono anche abbastanza convinto.Bojinov docet...comunque non vi scordate che abbiamo il sindaco e soprattutto Maniero.Già me lo immagino a fare lo show.A controcampo la dumenicasser però.
da vittorioMI
Aggiungo: riscattare la comproprietà di Caprari e riuscire a trattenere anche Insigne, magari con la pronessa futura di Capuano al Napoli ( Cannavaro si fa vecchio ...). Ripartiamo dai giocatori, sono stato di parlare di allenatori. Qua, con sta storia, ci vogliono distrarre.
da PE_NEWDOOR
ottimo post Jamiro. MA ancora con i nomi????? Li vulet capì che hanno già scelto in società ,, l'allenatore sarà (purtroppo) Ferarra. Facciamocelo piacere x forza, è l'unica cosa.
da prince
mbeiamme, e chi cazz mitt lu dit dentr a la piaga??, chi mi li sti fa appost allor
da ONLYPE
Grande jamiro, sei riuscito a scrivere il mio
stesso pensiero! Sci ma pe lu vermouth ndi
pozz fa nind
da solobannato
ngulo Cetteo...sarebbe pure uno sfregio grosso a qualcuno!!!freeeeee
da mbeiamme
Ciro Immobile? Senza il maestro non farà più di 6 gol a stagione....vedrete. E' zeman che quello che tocca diventa oro e non il contrario purtroppo
da vittorioMI
EDDIE, sarebbe ottimo, ma la fonte?
da PASQQUALE
By Sardella : Nulla ci era precluso con questa squadra e Zeman ed una società fatta da ragazzi in gamba non sarebbe stato come le altre volte,questa volta avremmo lottato per qualcos'altro io già sognavo un squadra di ragazzi terribili sbaragliare i maggiori campi della Serie A. Di tutto questo nell'arco di ore non è rimasto niente tutti i miei sogni sono svaniti per colpa del latte della Lupa. Caro Zeman, io, come la maggior parte dei tifosi biancazzurri ti ringrazieremo per l'eternità per le emozioni che ci hai fatto vivere ma non ti perdoneremo mai per tutti quei sogni che tu hai interrotto prematuramente. Nello stesso tempo dal profondo dei nostri cuori, in coro ti urliamo: A Boè ma vaffancùl !!!!
da Muflacqua
evvai la juventus non riscatta borriello
cuscì si fa li gradun nghi
zeman, chi ma sempr stat su lu cazz llu panzon
nghi lu ciuff arfatt
da galeone4-3-3
Io comunque ho un sogno nel cuore: Galeone allenatore, magari affiancato da bergodi o edy bivi
da DeCeccoCaca
Fonti vicine alla Pescara Calcio danno per certo Ciro Ferrara, appena va via zz ci sarà la firma.
da prince
mha, io fino a quando non firma non ci credo, non credo che lui possa essere così figlio di zoccola, non ci credo, zeman rimane, non può essere così bastardo, tra poco vedrete che la roma ufficializzerà qualche altro, cazzo non può essere, mannaggia xxxxxxxxxxxxnin mbo essere porcaxxxxxxxxxxxxxxxxx non può essereeeeeeeeeeeeeeeee
da AllaTTacco
quoto jamiroquaglia!! è proprio così, mi sento allo stesso modo.
da eddie
Grandi manovre in corso, incontro imminente tra Genoa e Juve, forse già nelle prossime ore. Con la partecipazione del Pescara per quella che potrebbe essere una triplice alleanza. Funzionerebbe così: Marco Verratti e Ciro Immobile per un’altra stagione a Pescara, anche se il Genoa ha già manifestato il desiderio di portarlo in Liguria (è in compartecipazione con la Juve).Verratti verrebbe preso a metà da Genoa e Juve e si trasferirebbe a Torino dall’estate 2013. Nell’operazione Mattia Destro che la Juve vuole soffiare all’Inter. Mentre il portiere Perin e il centrocampista Tachtsidis, proprietà Genoa e reduci da ottime stagioni con Padova e Verona, verrebbero girati al Pescara. È una proiezione, tutti gli incastri devono andare a posto, molto presto aggiornamenti.
da Muflacqua
Galeone4-3-3 veramente fin'ora non è stato fatto questo nome: Rafa Benitez. E' svincolato
da galeone4-3-3
Che ne pensate di Mangia, qullù che ha allenato il Palermo ?
da max@max
..e levate danone dalla home page...nz po guarda'
da pedag
Anche io quoto in toto jamiroquaglia
da jamiroquaglia
Ue' uaglio', troppi complimenti. Ho solo cercato di riportare quel che mi è sembrato lo stato d'animo della maggior parte di noi. Comunque grazie, amici miei PESCARA PER SEMPRE! ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!©
da grepetto
ohhh ma su' scem' non aveva detto che lui va in una societa' solo se ci sono dei progetti? e come primo anno del progetto tanto gli era dispiaciuto l'anno passato??? sta' merda....
da galeone4-3-3
c'è un nome che fino ad ora nn è stato fatto x la panchina biancazzura ed è..........lui..........L'IMP
ERATORE TERIM
da AllaTTacco
sardella!! hai interpretato in pieno anche il mio pensiero! La penso anch'io così, e anche quel vaffangul è un vaffanculo non con disprezzo ma ad una persona a cui vuoi bene che però ti ha distrutto un sogno.
da ONLYPE
Maniero allenatore, altro che gradoni... Lu
scivule
da grepetto
pasqua' hai ragione piena.... nessuno di noi, ripeto NESSUNO , avrebbe potuto immaginare che l'etica ed il moralismo cosi palesemente esternato ,. anche con i suoi silenzi fosse in effetti un semplice, mi faccio i cazzi miei e vaffanculo tutti gli altri. sono stato davvero drogato dal suo calcio e non ho visto nulla di sbagliato nel suo modo di fare, e' il classico caso in cui si dice il tempo e' galantuomo e ha svelato tutto, come e' stato a foggia, e come a foggia, se un giorno tornera' qui, sara' comunque accolto a braccia a perte, perche' comunque e' stato qui il numero uno(per il gioco)
da homer
il Pugile non lo vogliamo, serve un tecnico giovane per aprire veramente un nuovo ciclo.
da se7en
Per un bel ritorno mediatico e non solo ingaggerei Alex Del Piero,solo a magliette vendute gli pagheremmo l'ingaggio!
da sardella
IL
LATTE DELLA LUPA
Pescara 30 Maggio 2012
E' strano ragazzi, dall'euforia del finale sono
passato ad un mix di emozioni che mai avrei
immaginato di provare.
Non riesco a capire, il tutto era iniziato se
ricordate nella scorsa estate, la nuova società ,il
nuovo
allenatore, Zeman. Si proprio Zeman, con la sua
filosofia del calcio pulito e la valorizzazione dei
giovani,il nascere del nuovo Pescara , Insigne ?
Immobile? Verratti? Nomi di giocatori per lo più
sconosciuti alla piazza, eppure nell'aria c'era
qualcosa di diverso dal solito, si percepiva nelle
persone e dallo svolgersi degli eventi.
L'ìnizio del campionato fù da subito travolgente,
Verona. VITTORIA!
E' stato un crescendo sia per Zeman che per i
suoi allievi ,quei nomi che ai tanti erano
sconosciuti
piano piano iniziarono a prendere corpo con le
loro prodezze, Immobile capocannoniere serie
Bwin,
Insigne,Capuano,Nielsen,Verrat
ti,Cascione lo
stesso Sansovini rivitalizzato dalla cura Zeman, il
pubblico di Pescara dopo un torpore durato
vent'anni fù svegliato dalla miglior squadra di
serie
B di tutti i tempi, chi l'avrebbe immaginato
,sembrava di sognare
Immobile miglior marcatore di B, il Pescara uno
dei migliori attacchi in Europa con un numero
di goal segnati impressionanti,una delle prime
convocazioni di un giocatore di serie B nella
nazionale maggiore ( Verratti) , cinque convocati
del Pescara nella nazionale U21 di Ferrara.
Zemanlandia,l'apoteosi finale con la promozione
in A e un'amore viscerale degli abruzzesi per
la propria squadra e il suo condottiero Zeman.
In Serie A ,si in serie A! Nulla ci era precluso con
questa squadra e Zeman ed una società fatta
da ragazzi in gamba non sarebbe stato come le
altre volte,questa volta avremmo lottato per
qualcos'altro io già sognavo un squadra di
ragazzi terribili sbaragliare i maggiori campi della
Serie A.
Di tutto questo nell'arco di ore non è rimasto
niente tutti i miei sogni sono svaniti per colpa del
latte della Lupa.
Caro Zeman, io, come la maggior parte dei tifosi
biancazzurri ti ringrazieremo per l'eternità per le
emozioni che ci hai fatto vivere ma non ti
perdoneremo mai per tutti quei sogni che tu hai
interrotto prematuramente.
Nello stesso tempo dal profondo dei nostri cuori,
in coro ti urliamo:
A Boè ma vaffancùl !!!!
W.B. Blood
da ruspa74
nicco ha querelato gervasoni...ma altro non si sa'?
da delfino_curioso
grande jamiroquaglia\!
da PASQQUALE
Di un certo personaggio hanno male interpretato silenzi e battutine: erano, in verità , il condensato dei suoi venti anni in sicilia, piu' dieci a foggia e venti a roma; vale a dire omertà sicula, piu cafoneria pugliese, un pizzico di cinismo romano in salsa fredda boema. Quess è, illusi e mitopoietici.
da piero torino
da grepetto
scusa piero non ho capito cosa vuoi dire. in che senso hai fatto un copia incolla?
..................era un post di nupiscares, io ho aggiunto solo ...in effetti perchè non si ufficializza?, perchè non c'è la firma e finchè non viene messa la firma l'accordo non è ratificato..............poi condividoin toto il post di jamiroquaglia
da Carlo.d71
La conferenza la convocò Z. C'è anche su youtube
da ruspa74
jamiroquaglia miglior post della settimana...le tue parole sono le stesse dei nostri cuori spezzati...ma tu sei riuscito a dirle dando un senso di signorilità che a me è mancato...davvero grazie e ancora complimenti
da grepetto
si leevangoof, hai capito proprio bene, il termine merda e' riferito espressamente all'innominabile merda boema che da 5 giorni ha deciso di andare alla roma, e non ci ha salutato nemmeno per tenersi la porta a perta in caso un intoppo dell'ultima ora. la stessa merda che firma domani alle 12 ma rende nota la decisione solo lunedi per poter venire ancora a sedere sulla nostra panchina al memorial mancini senza prendersi ulteriori insulti.
da sanguebiancazzurro
chi si ricorda chi diede l"annuncio dell'addio a foggia in conferenza stampa? lui o il presidente?
da PASQQUALE
Jamiro la quaglia for president. la fpotografia della realtà .
da ONLYPE
MANIERO ALLENATORE
da GHEDDAFIBIANCAZZURRO
allora. ritengo che zeman ppossa restare a pescara. a roma nn tutti lo vogliono e un altro schiaffo la society nn se lopuo permettere. eventuale dopo zengo vedo bene gasperini ma vo li sold-maran del varese-ma NON ferrara che dopo stann fa veni lu sonn-il sogno cercherei di convincerlo AL MARE A PESCARA, OVVERO PEPPE GUARDIOLA che invece di stare in vacanza con l'aiuto di qualche amico in comune..potrebbe sentire la sfida..magari ingaggio simbolico.. PERCHE NESSUNO FA UNA TELEFONATA A PEP GUARDIOLA??? ESTIARTE NN PUO CHIAMARLO PER AMOR NOSTRO???? penso solo al ritorno economico..magliette..
da andreabassano
Glerean lo conosco ben perchè l'ho avuto 3 anni a Bassano quand'ero addetto stampa: splendida persona, allnatore coraggioso e ostinato (leggasi coerente ad oltranza), ma non credo voglia rimettersi più in gioco. Lui in A ha avuto solo la brutta esperienza di Palermo, quando fu esonerato prima del campionato, dopo aver vinto le amichevoli ma non andava a genio al Zampa. Sarebbe perfetto, ma non scende più giu di Padova per ragioni familiari. Quoto Tigana o Manca
da Tans
Auspico Roberto Baggio sulla nostra panchina.
da galeone4-3-3
CREDO NN CI SIA BISOGNO DI ULTERIORI COMMENTI, QUINDI RIPROPONGO NUOVAMENTE:da jamiroquaglia Son restato in silenzio fino ad adesso, non so neanche io perché, forse perché avevo promesso a me stesso di non commentare fino a quando non avessi avuto la certezza dell’epilogo, ma pensandoci bene probabilmente più per scaramanzia che per altro. Tutto può essere compreso, perdonato, ma non il modo. Già mister, ci hai regalato tanto, è vero, ma quel che noi abbiamo donato a te non è per tutti, forse una sola altra persona ha avuto la fortuna di provarlo. Ecco mister, è per questo motivo che avremmo meritato tutt’altro commiato, è per questo motivo che non perdonerò mai il tuo modo di dirci Addio. Domenica 27/05/2012 – Cammino per le vie della città , i visi che incrocio sono i più disparati, quelli di uomini e di donne, di bimbi e di ragazzi, di adulti e di anziani. Ma tutti hanno una caratteristica che li accomuna: risplendono in un sorriso estasiato, espressione di una felicità interiore facile da intuire. E’ un’allegria contagiante che porterà decine e decine di migliaia di persone ad affollare le vie del centro fino alla loro saturazione. E’ la voglia di essere presenti lì, in quel momento di festa, è la volontà di essere lì per ringraziare gli artefici della realizzazione di un sogno comune. E’ la fiduciosa speranza di vedere finalmente anche Lui sciogliersi in un sorriso mentre proclama la prosecuzione di questa incredibile avventura con il PESCARA e i Pescaresi, mentre afferma che sì, il sogno può continuare. Ed invece, proprio nel momento che tutti attendono per poter esplodere in un boato di gioia, ecco scendere il gelo. Nel medesimo istante tutti abbiamo capito che il sogno era finito. In un attimo nella mia mente sono ripassate tutte le istantanee del miracolo calcistico che abbiamo vissuto, delle tappe di questa stupenda cavalcata, l’idea accarezzata di uno zeman alla Alex Ferguson, il sogno di un calcio d’altri tempi, fatto di giovani, di sudore e di attaccamento alla maglia, di un calcio sfrontato, sempre all’attacco contro tutto e tutti senza paura, di un calcio per pochi che, come la storia insegna, solo a Pescara è possibile realizzare, perché NU SEM NU! Eccola qua la nostra cascetta, la carogna che ci attanaglia da giorni. Inutile nascondersi, quel che tutti noi mastichiamo è l’amarezza per quel che sarebbe potuto essere e che purtroppo non sarà . E’ la stessa sensazione che si prova quando la mattina presto ti svegli interrompendo un sogno nel suo momento più bello, vorresti con tutte le forze riaddormentarti e riprenderlo ma non ci riesci più. Ecco, non è andato via un semplice allenatore, nonostante abbiamo provato con tutte le forze a trattenerla è andata via quella che sarebbe potuta essere una favola stupenda. PESCARA PER SEMPRE! ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!©
da haze19
bravo jamiroquaglia,praticamente quess' e'!
da ilgale
TUTTO VA BENE MA ferrara NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOO
da Cartesio
Un solo nome: Ezio Glerean 3-3-4!!!
da grepetto
scusa piero non ho capito cosa vuoi dire. in che senso hai fatto un copia incolla?
da sanguebiancazzurro
grande jamiroquaglia...io non so scrivere bene come te, ma se fossi stato capace avrei scritto le stesse cose!!! Delusi e basta....
da SP-1
Quello che ha scritto Jamiroguqglia è semplicemente perfetto...quando Zeman annuncerà che ci ha lasciato, dovremmo recapitargli una lettera con queste parole
da NaveDiCascella
Cmq lu mmerd di Ferrara non mi cala proprio, sul fatto che sia un pezzo di merda non ci piove. Se arriva non so se riuscirò a farmelo piacere almeno un po'... Però guardando l'aspetto positivo è intrallazzato alla grande col palazzo e la federazione, i giovani bene o male li conosce (Immobile lo ha smerdato, ma Insigne e Verrattinho li ha lanciati lui in under 21, ben prima che i giornali cominciassero a pubblicizzarli). A parte il gioco di merda (ma dopo il boemo pure Guardiola farebbe la figura del catenacciaro), per proseguire sulla linea dei giovani coi grandi club, porebbe essere non male
da Harken
forza varese!!!!! voglio il tecnico dell'az alkamaar che ha crepato l'udinese e sfiorato la semifinale di uefa
da piero torino
da grepetto
piero ma che ti vuoi scommettere? ti ho dtto che oggi si sono sentiti al telefono con sabatini per mettere tutto a posto nei famosi dettagli ed hanno appuntamento domani alle 16 a trigoria per la firma. la merda ha chiuso il cerchio senza neppure salutare tifosi e giornalisti. la societa' l'ha salutata solo perche' sebastiani ieri sera comunqu l'ha voluto per una cena in barca per salutarlo. dopo aver quasi fatto centro nella missione contro il verona, l'anno prossimo abbiamo un'altra merda contro cui gufare
.......Grè...ho fatto un copia incolla
da jamiroquaglia
Son restato in silenzio fino ad adesso, non so neanche io perché, forse perché avevo promesso a me stesso di non commentare fino a quando non avessi avuto la certezza dell’epilogo, ma pensandoci bene probabilmente più per scaramanzia che per altro. Tutto può essere compreso, perdonato, ma non il modo. Già mister, ci hai regalato tanto, è vero, ma quel che noi abbiamo donato a te non è per tutti, forse una sola altra persona ha avuto la fortuna di provarlo. Ecco mister, è per questo motivo che avremmo meritato tutt’altro commiato, è per questo motivo che non perdonerò mai il tuo modo di dirci Addio. Domenica 27/05/2012 – Cammino per le vie della città , i visi che incrocio sono i più disparati, quelli di uomini e di donne, di bimbi e di ragazzi, di adulti e di anziani. Ma tutti hanno una caratteristica che li accomuna: risplendono in un sorriso estasiato, espressione di una felicità interiore facile da intuire. E’ un’allegria contagiante che porterà decine e decine di migliaia di persone ad affollare le vie del centro fino alla loro saturazione. E’ la voglia di essere presenti lì, in quel momento di festa, è la volontà di essere lì per ringraziare gli artefici della realizzazione di un sogno comune. E’ la fiduciosa speranza di vedere finalmente anche Lui sciogliersi in un sorriso mentre proclama la prosecuzione di questa incredibile avventura con il PESCARA e i Pescaresi, mentre afferma che sì, il sogno può continuare. Ed invece, proprio nel momento che tutti attendono per poter esplodere in un boato di gioia, ecco scendere il gelo. Nel medesimo istante tutti abbiamo capito che il sogno era finito. In un attimo nella mia mente sono ripassate tutte le istantanee del miracolo calcistico che abbiamo vissuto, delle tappe di questa stupenda cavalcata, l’idea accarezzata di uno zeman alla Alex Ferguson, il sogno di un calcio d’altri tempi, fatto di giovani, di sudore e di attaccamento alla maglia, di un calcio sfrontato, sempre all’attacco contro tutto e tutti senza paura, di un calcio per pochi che, come la storia insegna, solo a Pescara è possibile realizzare, perché NU SEM NU! Eccola qua la nostra cascetta, la carogna che ci attanaglia da giorni. Inutile nascondersi, quel che tutti noi mastichiamo è l’amarezza per quel che sarebbe potuto essere e che purtroppo non sarà . E’ la stessa sensazione che si prova quando la mattina presto ti svegli interrompendo un sogno nel suo momento più bello, vorresti con tutte le forze riaddormentarti e riprenderlo ma non ci riesci più. Ecco, non è andato via un semplice allenatore, nonostante abbiamo provato con tutte le forze a trattenerla è andata via quella che sarebbe potuta essere una favola stupenda. PESCARA PER SEMPRE! ARDETC’ LU VERMOUTH ROSC’!!!©
da NaveDiCascella
Scusate l'ignoranza, ma Ferrara non deve concludere il ciclo dell'under 21? Il 4 giugno gioca la partita di qualificazione, poi dovrebbero esserci le altre qualificazioni in autunno e gli europei nell'estate 2013? Che fa l'allenatore di club e di nazionale contemporaneamente? Come il colonnello Lobanowski con l'URSS e la Dinamo Kiev negli anni 80...
da Shawn
Ma dato che sparate nomi a caso adesso lo faccio pure io un nome ad cazzum: Spalletti mo abbij pur i a fa gnè moralizzator
da alex_74
LEEVANGOOF TU FAMM SAPE' QUELLO CHE TI GIOCHI CUSCI' MI IOC LU CUNDRARIO
da haze19
m'armascht mpress dal canto...
da LEEVANGOOF
Quindi Karken non devo giocarlo vincente?
da alex_74
HARKEN A VARESE CIA' NAT MARONI. IO VOGLIO CHE VADA SU IL VERONA.
da Harken
tifo per il varese in A, sicuramente quella delle 4 con meno disponibilità economiche e con + probabilità di retrocedere
da carlitos71
comunque quella di cangelossi davero non
sarebe sbagliattto....fa il secondo da una
vita.....se nzà mbarat nind...
da LEEVANGOOF
Chiudo dicendo che ieri ho giocato il Verona vincente a Varese e, come previsto dalla mia jattura di non vincere mai una scommessa, ho fatto perdere Mandorlini!!!!!!
Che bello è/ quando accendo la tele/ per vedere i play off/ e il Verona che perde....
da lucamilano
aridaje co sto terim, non so se scherzate o dite sul serio ma terim prenderà un botto come ingaggio, è in champions league, tratta giocatori forti in giro per l'europa. sono altri soldi...
da Harken
cangelosi va a Roma con ZZ
da kaufmann
per la panchina triumvirato ANANIA - CANGELOSI - SANSOVINI.....mi piace l'idea dell'autogestione
da haze19
ess' mo' arbij la cantilen...ngul quiss hann piat la fiss!...lalla'lla'lalla'lalla'
la'
da Harken
abbi fede che io ci parlo direttamente di ste cose
da alex_74
FUSS PE ME ALL'INGRESSO DEL TORNELLO OGNI DOMENICA FAREI OBBLIGATORIAMENTE RECITARE IL GIURAMENTO AL PESCARA, CON TANTO DI INNO DA IMPARARE RIGOROSAMENTE A MEMORIA. DOP VID SE VENGONO GLI OCCASIONALI PUGLIESI/JUVENTINI
da lucamilano
germano, TASSOTTI , è un fenomeno, la vera mente del milan da anni. ma non credo,assolutamente, che il milan lo lasci libero. certo che fossi in lui mi sarei rotto di stare sempre dietro le quinte. magari con una chiamata convinta del presidente, ma mi sa che sto sognando..
da zar
Moralizzatore sa sicuramente chi è l'allenataore bomba!!!!!!!!!!!!!!!!
da Cartesio
Harken noneee se lo so lo so ti dico...
da Harken
anche perchè voi vi pensate che ci saranno trasferte oceaniche a pescara???? a parte le 3 big tesserate e il napoli che entra comunque pensate che vedrete + di 100 persone? fatevi un giro sui siti delle squadre di A e guardatevi le foto dei vari settori ospiti. La gabbia sta larga, anche perchè Pescara-Lazio e probabilmente Pescara-Roma seguiranno lo stesso destino di genoa-milan dello scorso anno: trasferta vietata punto e basta
da Mikw
vorrei ricordare un solo nome...TERIM!!! Altro
che...
da kaufmann
non voglio zebrati in panchina...sta gente ha nel dna quello di non rispettare le regole...meglio cifaldi a questo punto
da Hurricane81
quoto: grepetto
da alex_74
BRAVO GREPETTO, CONCORDO AL 100% . ANARCHIA ASSOLUTA E FANCULO AL MONDO
da Harken
cartesio ripeto, lasciate perdere
da LEEVANGOOF
Greppetto, spero che con merda non ti riferissi a Zeman e ho capito male io...........
da grepetto
si andrea , a parte gli scherzi, per seguire sulla strada di calcio tracciata dall'innominabile merda, la cosa piu' sicura sarebbe affidare agli stessi giocatori l'autogestione della squadra, visto che ormai i movimenti li conoscono a memoria. basterebbe un allenatore prestanome per la formalita'. l'unico problema sarebbe chi deve decidere chi gioca e chi no la domenica, sai le mazzate tra nielsen, kone, gessa e compagnia...pero' sansovini andrebbe bene.almeno se retrocediamo non abbiamo stipendiato un inutile scalda sedia
da alex_74
DOPO QUELLO CHE HA FATT BUFFON MI SA
TANTO CHE PER LA JUVE STANNO SI
CHIUDONO LE PORTE DELLA CAMPHIONS
da haze19
UNA VOLTA ANDATO...E' ANDATO!...ANCHE IO HO ANDATO...LALLA'LLA'LALLA'LA'LL
A'LA' FORZA PESCARA1936SOLO E SEMPRE
da GermanodaCuneo
Qualche allenatore in seconda di serie A nin si po pija? Fate qualche nome.....
da alex_74
IO SPERO CHE RETROCEDA A GENNAIO
da Cartesio
Hrken quello che dico io sugli abbonamenti è lu ver, fidati!!
da zdenek
CMQ, SONO PRONTO A SCOMMETTERE SIN
DA ORA CHE LA ROMA DI ZEMAN, L'ANNO
PROSSIMO, VINCERA' LO SCUDETTO...
da PE_NEWDOOR
Ha it purtroppo: c'attocc Ferrara...
da Hurricane81
Zeman-Roma, non ci sono più dubbi. Dopo giorni di notizie e smentite, anche Daniele Sebastiani, massimo dirigente del Pescara, si sbilancia: "Zeman va alla Roma, ormai è tutto deciso. Troppo forte il richiamo dei giallorossi. Il nostro rapporto con lui? Rimarrà sempre stupendo, non ci sono dubbi su questo. Zdenek è molto legato a questa città e il Pescara gli resterà nel cuoreâ€.
da grepetto
si , sky ha rilanciato anche oggi la notizia dell'allenatore bomba, facendo anche indiscrezioni, si tratterebbe di toto' lo scorreggione, noto petomane di villamagna
da Harken
Ci salviamo a settembre se vanno avanti così
da andrea_pe_colli
IO PROPONGO SANSOVINI GIOCATORE ALLENATORE E SINDACO DI PESCARA...
da Cartesio
Carlitos sky dice che l'allenatore bomba è Ferrara.. Giuliano però!!
da carlitos71
Francesco Balzani a Rete Sport:
“L’appuntamento per la firma di Zeman è
domani a Trigoria, attorno alle ore 12.
L’annuncio verrà dato lunedì, per permettere al
boemo di giocare il Memorial Mancini. Siamo
arrivati alla fine di questa telenovela, a meno
che non salti tuttoâ€.
da alex_74
BUFFON CHE PAGA LE SCOMMESSE ILLEGALI CON 14 ASSEGNI BANCARI INTESTATI A LUI.. MAMMA MIA CHE CAZZONE DI PRIMO LIVELLO
da Harken
non dite vaccate sugli abbonamenti
da grepetto
piero ma che ti vuoi scommettere? ti ho dtto che oggi si sono sentiti al telefono con sabatini per mettere tutto a posto nei famosi dettagli ed hanno appuntamento domani alle 16 a trigoria per la firma. la merda ha chiuso il cerchio senza neppure salutare tifosi e giornalisti. la societa' l'ha salutata solo perche' sebastiani ieri sera comunqu l'ha voluto per una cena in barca per salutarlo. dopo aver quasi fatto centro nella missione contro il verona, l'anno prossimo abbiamo un'altra merda contro cui gufare
da zdenek
MAGARI EZIO GLEREAN! SAREBBE LA PIU'
DEGNA E FELICE CONTINUAZIONE DEL
CALCIO OFFENSIVO E ZEMANIANO.... Ma,
sinceramente, tra i nomi fatti sarei felice se
arrivasse Del Neri: è in gamba e preparato ed
ha fatto grandi cose con i giovani e con il 4 3 3
( anche se è lontano un miglio da quello di
Zeman...). Saluto tutti, compreso il Mister. La
rabbia mi è passata....
da carlitos71
scusate...non ho sky....ma va ancora in giro la
notizia dell'allenatore BOMBA?
da Cartesio
ribadisco, voglio Ezio Glerean con il suo 3-3-4 all'Adiratico!!!!
da Cartesio
La fonte è sicura, dice che non posso farne di più perchè al 99% la curva sud obbligatoriamente sarà lasciata agli ospiti...
da ZICO
x 433offensivo: tutto bene la citl???
da piero torino
da nupiscares
Piu' passa il tempo e piu' mi convinco che Zeman rimane. Non ho nessuna fonte supersicura,nessun amico degli amici e nessuna fuga di notizie. E' solo una mia sensazione. ACCETTO SCOMMESSE.
da grepetto
novita' su zeman:8se si possono chiamare novita' visto che si sapeva tutto da 5 giorni: l'innominabile merda boema si vede domani pomeriggio a roma con sabatini per la firma. limati tutti i "dettagli". la merda percepira' 1 milione netto piu' bonus champions altri 500 mila, che io non li guadagno in una vita nemmeno se vendo la strafiga di mia moglie. la succitata merda boema sara', dopo il brindisi di benvenuto con la roma di nuovo a pescara, ovviamente non per il saluto ai tifosi, ma per il memorial.la merdaccia infine, ha richiesto insigne e verratti. addio merdaccia!!!
da Harken
Tu difendevi LE infiltrato romanista
da lozzi
Rispetto massimo per "man-in-black" Sarri!
da carlitos71
(ASCA) - Roma, 31 mag - Ci siamo. Zdenek Zeman sara' il prossimo allenatore della Roma. Nelle ultime ore, tramite colloqui telefonici con il dg Franco Baldini e l'ad Fenucci, si stanno limando i dettagli riguardanti il contratto e i componenti del suo staff. L'accordo e' totale, riferisce ''calciomercato.com'', occorre soltanto mettere nero su bianco. Accadra' domani pomeriggio, quando il boemo si vedra' con la dirigenza giallorossa. Contratto annuale ad un milione di euro piu' 500mila euro di bonus, in caso di qualificazione alla Champions. Dopo il brindisi l'allenatore tornera' subito a Pescara, dove sabato partecipera' al Memorial dedicato a Franco Mancini, amico ed ex preparatore dei portieri dei biancazzurri, tragicamente scomparso circa un mese fa. La settimana prossima sara' organizzata a Trigoria una conferenza stampa di presentazione. Intanto, nell'appuntamento decisivo di domani, verranno delineate le prime strategie di mercato con il ds Sabatini. Un nodo di contrasto sara' legato ad Osvaldo. La Roma lo cederebbe di fronte ad un'offerta di 15 milioni (che puo' arrivare da Malaga e Napoli). La dirigenza non ha gradito le continue intemperanze disciplinari della scorsa stagione e lo ha inserito nella lista dei cedibili, con l'obiettivo di sostituirlo con Destro. Il boemo, nonostante il nome della punta italiana sia di suo gradimento, e' convinto di poter rimettere l'italoargentino sulla buona strada: lo conosce molto bene, avendolo avuto al Lecce. Dal Pescara vorrebbe portarsi con se' Verratti e Insigne. Gli piacciono Ogbonna e Tatschidis, molto meno Merkel e Granqvist, sondati da Sabatini.
da GermanodaCuneo
Gli avvocati di molti tesserati accusati da Gervasoni chiedono l'audizione dell'ex difensore del Piacenza. Si è anche saputo che Nicco (Pescara) ha già depositato una querela nei suoi confronti. Alcuni hanno chiesto che vengano sentiti anche Carobbio e Conteh. Palazzi: "Tutte le chiamate in correità sono riscontrate, lo dimostreremo nel dibattimento. Non ci sono motivi per mettere in dubbio l'attendibilità di Gervasoni e Carobbio. Accusarli di calunnia è una operazione difficile da sostenere, anche se capisco che è il prezzo da pagare per chi decide di dare un taglio con il passato. Gli stessi Farina e Pisacane, che hanno avuto il coraggio di fare un atto dovuto, hanno dovuto fare i conti con l'ostilità dell'ambiente. La messe di patteggiamenti che c'è stata, pur davanti a sanzioni non da poco, dimostrano ulteriormente la bontà delle dichiarazioni di Gervasoni e Carobbio. E' del tutto superfluo riascoltarli qui". L'avvocato di Gervasoni, Filippo Andreussi, ha rivelato che "se la collaborazione di Carlo fosse stata soltanto di comodo per ottenere uno sconto della pena, dal giorno successivo il sottoscritto non sarebbe stato raggiunto da minacce di morte". La commissione disciplinare si ritira in camera di consiglio per decidere sui patteggiamenti, all'elenco si aggiunge anche l'Ascoli (1 punto di penalizzazione e 20 mila euro di ammenda).
da GalassiaPescara
Alex_74 , 20mila no, ma ce ne saranno sempre verso i 15mila , e sono già troppi . Se poi Zeman rimae - scusate io il dbbio ce l'ho ancora, che ci volete fà - @Cartesio : la fonte ? Se è come dici tu allora un applauso alla società .
da PASQQUALE
Mi manca l'ortografia di deio
da Cartesio
So per certo che ci sarà un tetto di 11.000 abbonamenti massimo!!!
da alex_74
GALASSIA, STAI TRANQUILLO CHE SENZA ZEMAN NON FAREMO PIU' DI 12/13 MILA ABBONAMENTI
da lupinterzo
io intanto sonderei uno tra sansone, gabbioneta e de luca......
da GalassiaPescara
Scusate mi preme insistere , ma è urgente una discussione per parlare solo del PROBLEMA ABBONAMENTI . Partirà molto presto la campagna, ragazzi o mettono il tetto o gli anti tessera lo prendono in quel posto. Pensiamo a questo vi prego!!!
da HBK
Io voglio Luis Enrique così il ministro
dell'economia Harken impazzisce ! ! !
da Wario
REDAZIONE ... questo sito è meraviglioso, ma non si potrebbe ammodernare un po' la chat? ogni volta che si mette un link oltre a non essere direttamente cliccabile (quando diventa in blu e puoi direttamente cliccarci) appare sempre con tutti spazi... sarebbe bello anche poter mettere commenti di seguito... cmq già la cosa dei link sarebbe oro colato... poi è da giorni che ti chiediamo di mettere il sondaggio per l'allenatore... ma CHE CI VUOLE? madonna mia... poi manco rispondete
da zar
LEEVANGOOF concordo ma stiamo parlando di un ottimo tecnico secondo me .... con esperienza nazionale ed internazionale ..... x la redazione facciamo partire questo sondaggio per il totoallenatore
da Harken
Ferrara è diventato un "nome" solo per via della politica. Come allenatore fa pietà (juve docet) come selezionatore di under 21 è fortemente discutibile mentre come allenatore dell'under 21 sta facendo benino questo devo ammetterlo, ma ha anche la migliore annata dal 2001 quella di pirlo dove vincemmo gli europei
da Aquatomica
ESISTE SOLO IL PESCAEA!!!!! NO ALLA T.D.T!!!
da LEEVANGOOF
Non per ora Zar Era per dire che il calcio turco è in grossa crisi e che il suo livello è molto basso
da Harken
novità su Zeman?
da Wario
UFFICIALE in "Foto dei Tifosi" il nuovo tridente d'attacco del pescara targato misterx... ngulo ci facciamo la gembions!!
da Carlo.d71
E a preeeeeeenteeeee che gli facciamo fare?
da zar
LEEVANGOOF MA PERCHE' VUOI FARE LA CHAMPIONS ?????
da ladoce
vogliamo GIORGIO REPETTO capo osservatore del pescara,allora sci che putem fà come l'udinese o il chievo
da Cartesio
Scusate ma il più adatto sarebbe Ezio Glerean con il suo micidiale 3-3-4 ispirato all'Olanda del calcio totale...quest'uomo non ha raccolto ciò che avrebbe meritato, presidè fammi sto regalo!!!!!!!!!!!!!!!!
da se7en
Se non ricordo male Sarri ci faceva divertire abbastanza. Io sono sempre per la soluzione (ex)interna Cetteo!
da iskander
sebastiani se oltre al napoli collabora con l'udinese (che ha anche una squadra spagnola di B) facciamo 13, ci riempiono di giovani visionati da loro! Sebastiani non è uno stupido, i soldi li sa gestire e con quelli che rientrano si può fare un campionato dignitoso, pure con pagliarone in panchina!
da fabioout
scusa un attimo maxpe, ma le altre società piccole della serie a come vanno avanti? cosa abbiamo da invidiare a chievo catania ecc? la serie A non porta soldi nelle casse della società ? sai che il pescara x il primo posto della serie bwin ha preso 5 milioni di euro + iscrizione gratuita? sai che solo x i diritti tv ci entreranno circa 30 milioni di euro? il pescara sta bene economicamente e non dobbiamo svendere un beneamato cazzo
da Wario
no MAXPE, non mi hai capito... io mi riferivo al fatto che tu hai detto che quella mossa tra juve genoa e pescara poteva essere voluta da ferrara... a me sembra che chiunque venga a pescara vorrebbe verratti e immobile... quello intendevo... in primis zeman... che più andiamo avanti e più mi puzza il suo addio... Villas boas molto vicino... non vi sto a dire perchè lo so perchè già l'ho spiegato ieri sera ed è lunga, cmq se volete credetemi, altrimenti ne riparliamo lunedi... anzi secondo me non arriviamo a lnedi. l'accordo roma-villasboas è questione di ore... ECCOMI ZAR...
da LEEVANGOOF
Zar, seguo il calcio europeo e non mi risulta che le squadre turche facciano grandi cose, anzi. In champions non si sentono da un pezzo, in Europa League a dominare sono portoghesi e spagnole. Io sti grandi risultati non li vedo. Anche in nazionale non ricordo grandi imprese della Turchia recenti.
da zar
LUIGI ENRICO ERA ANCORA ACERBO PER UNA PIAZZA COME ROMA.....POI FACCIO NOTARE CHE IL GIOCO DI FERRARA MARINO ECC NON HA STUPITO PER LA FRIZZANTEZZA
da Pigixrace
Maradona non può rientrare in Italia fino a quando non paga le tasse e poi su facciamo i seri...
da se7en
ma l'avete mai vista giocare la roma di luigi enrico? Una noia ogni vot mi venev lu sonn! Ma mister 33 schemi Maurizio Sarri?
da maxpe1966
Pedag e' quello che cerco di far capire a Wario....possiamo possedere tutto cio' che vogliamo ma bisogna avere la forza di mantenerlo. E pure per mantenere il patrimonio ci vo' li sold e le conoscenze.....il Pescara cerchera' di vendere solo a chi potra' aiutarlo ad avere qualcosa in cambio anche da altre societa'. Mi sa che qua c'iavem imbazzit...fra un po facem i nomi di Drogba,Tevez e qualche altro fenomeno. PS: ve l'arpet li sold nin ci sta'...............
da Hurricane81
DIEGO ARMANDO MARADONA.
da MALTESE
i ci mettes "debbora"arret a la port avversaria....e via di corsa....
da zar
WARIO DOVE SEIIIIIII
da fabioout
secondo la roma noi gli diamo verratti e il napoli gli da insigne.. ma dove cazzo vivono? gli americani si sono tirati indietro la roma è in mano a unicredit che non caccia un euro, zeman è fumo negli occhi ai tifosi e da villas boas che era la prima scelta c hanno preso un palo in faccia perchè voleva garanzie tecniche. questo è
da SempreForzaPe!!!
Vorrei sapere chi ji li da la patent pi scriv a scta gent........ http://www.ilgiornale.it/sport
/tra_zeman_e_roma_e_fatta_lo_d
icono_ladri_pescara/31-05-2012
/articolo-id=590405-page=0-com
ments=1
da Auà scting fregn
da alex_74
GIA' LO SO' CHE SSU' SINDAC MI FARA' INCAZZARE COME UNA BESTIA. PE MUNDA' NA CAZZ DI RETE AL SETTORE SOPITI CI METTERA' 5 MESI.. GIA' LO SO'.. FIGURIAMOCI SE SI PRODIGA AD ALZARCI LA CURVA.... Ma vogliamo parlare del parco Davalos che è ancora chiuso al pubblico dalla nevicata di febbraio pecchè si quattro cerebrolesi che ci governano la città non sono in grado di far potare 4 rami caduti!!! Ma ne vulem parlà !
da nupiscares
Piu' passa il tempo e piu' mi convinco che Zeman rimane. Non ho nessuna fonte supersicura,nessun amico degli amici e nessuna fuga di notizie. E' solo una mia sensazione. ACCETTO SCOMMESSE.
da Pigixrace
Uagliù l'unico di cui saremmo veramente tutti felici sarebbe GALEONE, è inutile a dì... Ca da fa Terim, quill nza mang chi è verratti e addò s trov Piscar
da solobannato
in passato mi sono emozionato anche con Rumignani,poi anche con Sarri,Adriano Buffoni...lo spettacolo e' bello ma la squadra che vince ci fara' dimenticare qualche cosa che non brilla.Nin fa nind.Ma voi ve l'immaginate se salta l'accordo Zeman-Roma?
da zar
LEEVANGOOF scusami ma fino a prova contraria in europa i turchi vanno avanti noi no.....
da ladoce
lascindo stare un'attimo il capitolo allenatore,c'è un contratto da rinnovare a CASCIONE che sta per scadere, e poi bisogna INVESTIRE sul settore giovanile....
da Kontro_Korrente
Io proporrei un solo nome: Eva Henger. Molto esperta di ... pallone ... e superba interprete di azioni ... ficcanti
da MALTESE
io un idea x l'allenatore ce l ho gli è appena
scaduto il contratto...."Zeman"
da curvanord70
La rometta ha preso zeman proprio perchè non può spendere soldi (si parla di 50 milioni sotto). Spera che il boemo riesca a far un grande campionato con qualche giovane e un po di giocatori da rilanciare. Prenderà qualche prestito e niente più. A dovuto fare dietrofront anche per ogbonna e sicuramente non potrà mai permettersi verratti e insigne che costano ancora di più.
da giup69
Il Comune si adoperasse alla svelta a fare i lavori al settore ospiti..... perchè se mi toccherà vedere TUTTA la sud piena di romani, napoletani, milanisti, juventini e merde del genere, caro sindaco ti veng a tirà na cucciata.....
da pedag
oggi leggevo sul centro che il Pescara ha
dovuto congelare alcuni giocatori già bloccati e
graditi al boemo (tra cui Farias) proprio per
questo stato di limbo. Secondo me ZZ non si
rende conto del danno che ci ha fatto.
Capitolo striscione dei Rangers per Zeman: ho
paura che il boemo abbia seguito il consiglio
dei tifosi scegliendo con il cuore, questo
perchè, forse, nel suo cuore non c'eravamo noi
da fabioout
ma a chi si inculano? che ta pinz che vengono qua e gli regaliamo i giocatori? verratti è al 100% nostro come 9/11 della rosa tranne insigne e immobile. qua comanda il pescara e non ci piove si spara alto se ci stai bene sennò li vennem al PARIS SAINT GERMAIN o al Man city i giocatori, la roma nn te na lira. qua nessuno viene a fare la voce grossa a pescara.
da tangolibero
Credo che Luis Enrique sia una ottima alternativa, è giovane, ha carisma e una forte personalità , non ha un passato da difendere, ma soprattutto ha un progetto, un'idea di gioco, con lui si potrebbe programmare guardando con lungimiranza al futuro, certo il suo 433 è più manovrato fatto di possesso palla, ma pur sempre spettacolare ed offensivo e i giocatori che abbiamo sono tecnicamente abili e potrebbero sperimentarlo con successo, ma non credo che acceterebbe.
da LEEVANGOOF
Moralizzatore, tu dici insomma che il campionato turco è piu' difficile di quello italiano. Terim appartiene a quel gruppo di allenatori tipo Carlos Bianchi che alla Roma falli' miseramente, salvo poi diventare un idolo in sudamerica. Il campionato italiano è 200 volte piu' difficile di quello turco sotto ogni punto di vista. Tattico, pressione dei media, insomma è un'altra cosa. Cmq, se a te piace Terim rispetto la tua idea, tu pero' rispetta chi come me non è interessato a un tizio che in Italia ha fallito miseramente allenando il Milan, non il Siena
da Muflacqua
La Snai paga 1.50 che quando la Roma
ufficializzerà Zeman ving a qua sopra a
imprecare tutti i santi e sarò bannato
da savoia
da ONLYPE "Pare che Zeman sia rimasto male non tanto per il Rolex ma per l'accendino che gli aveva venduto il sordomuto da marechiaro, a dett cazz ci stei pur la pila"
da Pigixrace
Roma, Kjaer: "E' chiaro che non tornerò al Wolfsburg" 31.05.2012 14.42 di Luca Bargellini articolo letto 2460 volte Ennesima presa di posizione di Simon Kjaer, difensore danese nell'ultima stagione a Roma. Il suo cartellino è di proprietà del Wolfsburg ma il giocatore non ha intenzione di rientrare nel club di proprietà della Wolkswagen: "Non ho intenzione di chiamare Magath (tecnico del Wolfsburg, ndr) - si legge sul magazine tedesco Kicker -. E' ormai chiaro che non tornerò al Wolfsburg". STANN A FATT RID MA QUISS E FORT
da maxpe1966
Appunto Wario, questa e' la riprova che i soldi sono sempre di meno e si cerca di fare alleanze. Stiamo facendo i conti a valanga come se i milioni di €uri so noccioline.......il mercato sara' fatto di prestiti e di giocatori condivisi tra piu' societa'. Forse andro' contro corrente ma se non trovi un uomo che ha relazioni forti ci s'inculano....le societa' di A sono altro passo. Aggiungo na cosa che c'entra poco...a Roma i tifosi di vedere in campo 11 ragazzi alla Zeman non sono proprio contenti...diversi amici mi hanno chiamato dicendomi che loro vogliono la champion con i fenomeni veri....
da Auà scting fregn
da maxpe1966
E' probabile che iniziamo ad intravedere i primi zampini di Ferrara....leggete qua l'ultima di DataSport: TRIPLICE ALLENAZA GENOA- JUVE-PESCARA: IMMOBILE-VERRATTI A PESCARA-DESTRO ALLA JUVE - VERRATTI ALLA JUVE DAL 2013 CON META' CARTELLINO AL GENOA INSIEME AD IMMOBILE - IN CAMBIO PER VERRATTI TACHISIDIS E PERIN- CIRCA 2 ORE FA ... Mi sembra un'affare da commendatore Borlotti (presidente della Longobarda) abbiamo 1/4 di platinì 3/4 di rummenigge e 1/3 di zico!!! Ngul che squadrone!!!!
da zar
LEEVANGOOF ti rispondo: Terim A firenze ancora ne parlano a Milano ha fallito Supercoppa di Turchia: 2 1996,[12] 1997 Campionato turco: 5 Galatasaray: 1996-1997, 1997-1998, 1998- 1999, 1999-2000, 2011-2012 Coppa di Turchia: 2 Galatasaray: 1998-1999, 1999-2000 Coppa UEFA: 1 Galatasaray: 1999-2000 SE VUOI CONTINUO CON LA PARENTESI DELLA NAZIONALE
da wakeman
eccolo finalmente il nome BOMBA che metterà tutti d'accordo! il pescara sta lavorando su BIELSA....sarebbe fantastico!
da robert
BUFFON AVREBBE SCOMMESSO UN MILIONE E MEZZO DI EURO, E' QUANTO IPOTIZZATO DALLA GUARDIA DI FINANZA
1,5 IN ASSEGNI RILASCIATI ALLA RICEVITORIA....e mo' ciamanc ferrara
da Carlo.d71
Non è facile e la società non deve essere precipitosa nella scelta del nuovo tecnico
da fabioout
tachtsidis e perin per verratti e un anno in
prestito immobile?
ahahahhahahahahhahahahahahahah
haahhahah
ahahahahhhahahahhahahahahahaha
hahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahaha
hahahahahhahahahahahahahahahah
ahahahaha
hhahahahahahahaha. si pensn d veni a prende
i giocatori nostri x 4 soldi? mbacc a li dint..
Semmai Immobile a titolo definitivo da noi,
piu la metà di destro + soldi e tra un anno
verratti gli diamo tachtsidis te li pu tenè che
ieri sera ha fatto ridere ed è un sopravvalutato
da lucamilano
non è una situazione facile, il boemo ci ha messo in un bel pasticcio.
da ONLYPE
Pare che Zeman sia rimasto male non tanto per il Rolex ma per l'accendino che gli aveva venduto il sordomuto da marechiaro, a dett cazz ci stei pur la pila
da pescaravicenza
per progetti a lungo termine: 1)Nevio Scala
2)Carletto Mazzone 3)Giorgio Rumignani
4)Nedo Sonetti
(con tutto il rispetto per quello che
hanno fatto in passato questi allenatori)
da lucamilano
io non credo che ciro ferrara sia tecnicamente preparato. bisogna pensarci bene,ponderare tutto. quello della serie b non ha mai fatto la serie a,quello che cha il nome non capisce nulla in realtà di come insegnare a giocare insieme.non è una scelta facile, affatto. cmq ferrara lo eliminerei a prescindere, quando ha aperto bocca mi ha sempre dato l'idea di uno che non cha mai capito nulla
da Wario
@MAXPE sinceramente potrebbero essere mosse che vorrebbe anche il boemo... anzi chiunque vorrebbe questo tipo di mosse... ma non per 12mln come ho letto... visto che lo comprano insieme oltretutto dovrebbero darci almeno 7mln juve e 7genoa
da edantino
(R. Loria) – Se Zeman è l’allenatore ideale per i giovani, i giovani giallorossi sono pronti per Zeman. Tanti talenti in casa, tanti giovani a fare esperienza in giro per l’Italia. La Roma da questo punto di vista sembra il laboratorio ideale per un allenatore comeZeman. Non è un semplice esercizio di fantasia pensare che il tecnico boemo possa ripetere a Trigoria quanto fatto (per l’ennesima volta in carriera) a Pescara. Se i vari Verratti, Insigne e Immobile, sono diventati non solo i simboli della promozione della formazione abruzzese, ma anche ricercatissimi uomini mercato, molto merito va attribuito alle metodologie e al calcio di Zdenek Zeman. Una strada di valorizzazione che l’anno prossimo potrebbe essere intrapresa anche da tanti giovani romanisti. Quattro di loro in questi giorni sono impegnati nel raduno romano della nazionale Under 21 di Ciro Ferrara che lunedì incontrerà l’Irlanda in una gara del girone di qualificazione dell’Europeo di categoria. Florenzi, Viviani, Crescenzi e Sini in maglia azzurra sono l’ennesima certificazione della bontà del lavoro svolto dal settore giovanile di Trigoria negli ultimi anni. Sono una speranza per il futuro e soprattutto nutrono la comune speranza che Zeman possa rappresentare per loro un buon motivo per tornare o, nel caso di Viviani, rimanere a casa. A sentirli parlare nessuno sembra avere dubbi. Il coro è unico: «Zeman, noi siamo pronti!» FEDERICO VIVIANI, 20 ANNI Meglio sei presenze in Serie A o trenta in Serie B? E’ la domanda delle domande per Federico Viviani, il calciatore del settore giovanile giallorosso che ha avuto più spazio nella gestione Luis Enrique. Sei presenze in campionato, di cui due da titolare, e una in Coppa Italia. Tanto basta per aggiungere un segno positivo alla stagione di Viviani che dalla prossima annata agonistica si aspetta il salto di qualità . A Roma o lontano da Roma? E’ questo il grande enigma. BOEMO - Un enigma che potrebbe risolvere l’arrivo a nella Capitale di Zdnenek Zeman. Viviani non ha dubbi. «Per come lavora con i giovani per noi sarebbe un arrivo importante. Potrebbe insegnare tanto a tutti perché è un grande allenatore». Viviani lo scorso anno fu accostato proprio al Pescara del tecnico boemo, anche se il giocatore smentisce. «Credo lo abbiano scritto i giornali, ma non ci fu mai una vera e propria trattativa. La Roma mi ha sempre detto di volermi tenere e infatti sono rimasto tutta la stagione». Un’annata in cui Viviani ha avuto occasioni importanti e maestri importanti. «Non sono pentito di non essere partito perché ho imparato tanto, sia da Luis Enrique che ha sempre parlato bene di me e mi ha dato fiducia, sia dai tanti campioni con cui ho avuto l’opportunità di giocare». Chi è andato a Pescara è stato Gianluca Caprari che a Viviani ha raccontanto la sua esperienza. «L’ho sentito la settimana scorsa e mi ha raccontato che si è trovato molto bene. Lui era andato lì proprio perché c’era Zeman. Mi ha parlato molto bene del mister». CONCORRENZA - L’arrivo di Zeman potrebbe significare anche un interessamento della Roma per Marco Verratti, centrocampista centrale rivelazione del campionato di Serie B e compagno di Viviani in Under 21. Il giallorosso non teme la concorrenza. «E’ normale che tutti parlino di lui dopo la stagione che ha fatto a Pescara. Oltre ad essere uno dei più talentuosi centrocampisti d’Italia, quest’anno ha dimostrato anche molto. Il Pescara ha fatto benissimo ed è normale ci siano tanti nomi accostati alla Roma e a Zeman ALESSANDRO CRESCENZI (…) Alessandro Crescenzi si sente pronto per tornare a Roma. L’anno scorso il terzino, che quest’anno ha collezionato 33 presenze in Serie B con il Bari, ci aveva sperato, con il ritiro di Riscone di Brunico vissuto agli ordini di Luis Enrique. Ci spererà ancora di più quest’anno, soprattutto se dovesse arrivare Zeman sulla panchina della Roma. IDEALE - Alessandro Crescenzi infatti pensa di potersi inserire a perfezione negli schemi del tecnico boemo. «Ho le caratteristiche ideali per il suo gioco. Sono abituato a spingere sulla fascia. Se c’è bisogno spingo e correre non è di certo un problema. Mi sento pronto per affrontare un gioco come quello di Zeman». Crescenzi stravede per il boemo. «Mi piace tantissimo come allenatore. E’ un tecnico che fa correre e fa allenare tanto e secondo me questo è un buon punto di partenza». RITIRO - Il terzino dell’Under 21 potrebbe avere il tempo per cercare di convincere Zeman. «Sicuramente partirò in ritiro e poi si vedrà . Sono giovane e ho bisogno di giocare e fare esperienza. Però rispetto agli scorsi anni sento di essere più pronto. La Serie A è difficile, ma da qualche parte bisognerà anche iniziare a prendere confidenza con la categoria. Sicuramente farò il massimo per poter rimanere a Roma. Ogni mister ha le sue idee e si faranno le valutazioni». Come furono fatte lo scorso anno, quando Crescenzi decise di partire anche per qualche equivoco di natura tattica con Luis Enrique. «Mi chiedeva di giocare centrale. Ogni cosa che mi dice l’allenatore io la faccio e anche a Bari mi è capitato di giocare in una difesa a tre, ma non è quello il ruolo che prediligo. Certo se mi avesse provato da terzino avrei avuto qualche possibilità in più di rimanere alla Roma». Crescenzi svela un retroscena.«Sabatini era contrario alla mia partenza, ma ha visto che io volevo andare a fare esperienza altrove e mi ha lasciato partire anche contro il suo volere» SIMONE SINI, 20 ANNI E’ una parabola strana quella della carriera di Simone Sini. Uno dei migliori talenti difensivi sfornati dal settore giovanile della Roma negli ultimi anni. Due estati fa aveva chiesto insistentemente di andare a fare esperienza lontano da Trigoria. L’occasione gli era stata concessa e Simone aveva fatto anche il suo esordio in Serie A con il Lecce alla prima giornata del campionato 2010/11 contro il Milan a S. Siro. (…) La scorsa estate il cambio di maglia, con la permanenza in Puglia, ma a Bari. Sei mesi di sofferenze, due sole presenze in Serie B e a gennaio l’opportunità di andare a Livorno. FIDUCIA - In Toscana Sini ha ritrovato fiducia e spazio e soprattutto in questo finale di stagione ha anche ritrovato l’Under 21 di Ciro Ferrara.Un’opportunità da non lasciarsi scappare per un giocatore che non è stato di certo fortunato negli ultimi due anni. «E’ stata una sorpresa questa convocazione perché era un mese che ero fermo per infortunio. Sono molto contento che il mister mi abbia dato questa opportunità e ora spero di ripagarlo». FUTURO - Una finestra azzurra che potrebbe aprire spiragli importanti anche per un ritorno in giallorosso. Sini non si fa illusioni, ma il nome di Zeman non può non stuzzicarlo. «E’ chiaro che mi piacerebbe giocare per lui. Per un difensore è un modo di giocare faticoso, ma Zeman è uno degli allenatori più bravi d’Italia». Il suo destino naturalmente è legato alle decisioni che prenderà la Roma. «Ho ancora tre anni di contratto. Vedremo cosa decideranno. La speranza è quella di poter partecipare al ritiro e giocarmi lì le mie carte». Pensando al passato Sini non si lascia sfuggire una nota polemica. «Ho fatto un anno in Primavera, ma c’era qualche situazione che non andava. Era ora di cambiare aria. Si vedeva che la Roma in quel momento non puntava abbastanza su di me».Un’atmosfera che, con Zeman a Trigoria, potrebbe cambiare anche per lui. ALESSANDRO FLORENZI, 21 ANNI Lui, insieme a Insigne, è stata la star dell’ultimo campionato di Serie B. Però non glielo dite, perché ad Alessandro Florenzi la parola star proprio non piace. Una delle sue caratteristiche, oltre a quelle tecniche, è l’umiltà . L’umiltà che quest’anno gli ha permesso di rivestire almeno tre ruoli diversi e di ritagliarsi uno spazio importante al primo anno di Serie B con la maglia del Crotone. Caratteristiche che potrebbero piacere a Zdenek Zeman. INTERMEDIO - Se gli nominate il tecnico boemo, ma soprattutto se gli nominate il suo 4-3-3, Alessandro Florenzi ha le idee limpide: «In quel tipo di gioco potrei giocare da intermedio. E’ quello il mio ruolo in un centrocampo a tre. Mi vedo più lì che come vertice basso o come terzino destro. Però sia ben chiaro che se mi venisse chiesto di fare il terzino lo farei senza problemi». PRONTO - Il ritorno a Roma, d’altronde, per Florenzi sembra essere nell’aria dopo una stagione esaltante come quella vissuta in Calabria. «Si è spesso prevenuti verso il Sud, ma per me è stato un anno speciale non solo dal punto di vista del gioco, ma anche umano. Quando stai bene di testa dai il meglio anche in campo». Una situazione di tranquillità psicologica difficile da ripetere in una piazza esigente come Roma. Florenzi non ha paura. «Le pressioni sicuramente saranno maggiori rispetto a Crotone. Lì scendi in campo spensierato, come se giocassi sotto casa. Qui forse sarà più difficile, ma la cosa non mi preoccupa. Mi sento pronto». RITORNO - Il suo futuro non è ancora deciso, ma tutto sembra propendere per un ritorno alla Roma, almeno per il ritiro estivo. Lo scorso anno Florenzi non vi partecipò per un attacco di appendicite. Quest’anno è un obiettivo che sembra non dovergli sfuggire nonostante una formula contrattuale che potrebbe mettere in qualche difficoltà la Roma. Un aspetto al quale il centrocampista non pensa. «Credo che il Crotone prenderà metà del cartellino e poi vedremo cosa farà la Roma. Non credo ci sia stata mancanza di fiducia nei miei confronti. Io sono andato a Crotone senza pensare al contratto. Ho pensato solo a giocarmi le mie carte e credo di aver fatto scopa»
da Moralizzatore
Raga' tutti tranne il CARONTE del Calcio:
NEDO SONETTI!!!
da ladoce
ecco l'allenatore per continuare il lavoro svolto da ZZ anche perchè hanno lo stesso modulo di giocare....GIOVANNI TRAPATTONI
da maxpe1966
E' probabile che iniziamo ad intravedere i primi zampini di Ferrara....leggete qua l'ultima di DataSport: TRIPLICE ALLENAZA GENOA- JUVE-PESCARA: IMMOBILE-VERRATTI A PESCARA-DESTRO ALLA JUVE - VERRATTI ALLA JUVE DAL 2013 CON META' CARTELLINO AL GENOA INSIEME AD IMMOBILE - IN CAMBIO PER VERRATTI TACHISIDIS E PERIN- CIRCA 2 ORE FA
da Moralizzatore
LEEVANGOOF: Secondo me non sei mai stato ad Istanbul oppure hai visto solo il campionato di B e C in televisione. senza sapere che pressione c'è ad Istanbul da parte della TIFOSERIA e la PIAZZA. Inizio solo con Galatasaray , Besiktas e Fenerbache. Tipo Londra, ci sono 6 7 squadre. La pressione è più che alta. Però tu sei abituato ai derby Torre Alex, Porto Pescara, Adriano Flacco, Bla bla..dove l'allenatore è Cipollone o Masciovecchio!!! Ridicolo.. Proponi un nome allora!!! IO QUOTO ANCORA DI PIU' TERIM!!
da Rebo2ilritorno
Oh ma qua il no alla tessera era valido solo
quando il Pescara girava male? Tutti a parlare
di abbonamento...
da --pescaragoal--
o uagliù ma vi sintet....Ferrara no perchè venn lu yogurt, Bergodi no perchè te la coccia bianc, Galeone no perchè i piac lu fermentat, Delio Rossi no perche tir li cazzutt...quill che s'annamurat di Terim...!!!!! a me chiunque arrivi va bene, basta che posrti rispetto a Pescara e al Pescara e ci regali sul campo la permanenza in serie A
da pescaravicenza
quoto gale e muflacqua
da solobannato
ogni giorno una polemica per un nome nuovo per la panchina.Vi ricordate Verratti?Sono 2 anni che va la,poi va di la,poi torna,dopo arva' la',la giuve ha gia' scelto il vice pirlo e lu cazz che je frec.Se verratti vuole fare un altro anno a Pescara lo fara',se qualcuno lo vuole subito fa un'offerta assurda e se lo prende!!!E li giurnalist fa na frec di chiacchiere...vu abbucchet.
da Blasco78
wakeman....Zenga....mi piace!
da GalassiaPescara
Lasciamo perdere lo stadio nuovo che per il momento è una utopia e pensiamo a cose concrete quali il numero di abbonamenti e l'allargamento del settore ospiti verso i distinti. Per colpa del settore ospiti troppo piccolo non riusciamo mai ad esaurire tutto e ci rimangono dei vuoti nelle due curve
da Wario
La gente che tifa squadre di altre città , oltre a darmi i nervi, proprio non li capisco... che cazzo gliene frega a un pescarese di una squadra di torino, milano o roma... boh... sta di fatto che siccome però sta gente strana ci sta e nin li putem accid
dico solo di ignorarli e rispettarci cmq l'un l'altro e di divertirci... il calcio nonostante si provi sempre a rovinarlo e cambiarlo è sempre un gioco... FORZA PESCARA.Cmq puntare in alto... se si punta alla salvezza si retrocede, se si punta alla metà alta della classifica ci si salva, se si punta all'europa si arriva SETTIMI, se si punta alla champions si va in europa league... questo per dire che se si punta al meglio, magari non ci si arriva, ma si farà sicuro bene... se puntiamo alla salvezza (in basso) non è detto che poi ci si riesca... tutto qui... mi piacerebbe che tra 30-40 anni oltre che per me tifoso e pescarese, il pescara sia una grande squadra agli occhi di tutti... come sta iniziando ad essere ora per tutti l'udinese... certo mai si arriverà alle bacheche trofei di milanjuveinter, però si può tutto se si vuole... resta il fatto che per noi tifosi il pescara è già una BIG
da Muflacqua
Gale hai ragione sulla continuità tecnica. Se ci fate caso, in Serie A la continuità tecnica, mentre le "rivoluzioni" ogni volta se ne vanno a puttane. Vi faccio l'esempio dell'Udinese: negli ultimi 6 anni ha avuto in panchina Galeone, Marino e Guidolin, 3 profeti del 4-3-3 ....i risultato sono sotto gli occhi di tutti! Hann divintat na squadr di mustr
da Primo_B.
Qua bisogna aprire una campagna di DEGOBBIZZAZIONE su Pescara.
da LEEVANGOOF
Scusate, una domanda da profano: Terim cosa ha fatto di cosi' straordinario dopo il Milan con un club da farvi arrapare cosi' tanto? E specifico club, perchè allenare nazionali è un'altro lavoro, non c'e' il contatto quotidiano con la squadra e tutte le pressioni che un club( e una piazza come Pescara) puo' dare. Sebastiani ha detto una cosa sacrosanta: prendere una brutta copia di Zeman non serve. Chi ci allenerà dovrà conoscere bene la categoria e lanciare i tanti giovani che abbiamo, di avventurieri Pescara non ha bisogno. Voglio restare in A perlomeno 25 anni!!!!!!
da Se7en
Sebastiano: zeman lascia un pezzo di cuore a
Pescara....c'ha lasciat pure Lu portafoje!
da zar
Ottimo Marino.... 2 esoneri in 1 anno e pensare che il Genoa non era neanche male ... Gilardino veloso ...bravi
da pescaravicenza
se dovvesse arrivare ferrara.. A sto punto
sebastià fà na telefonata a
NEDOOOOOOOOOOOOOOOO
da cimist
Gasperini, Lerda, Marino, Cappellacci in ordine di preferenze
da alex_74
SNERVO', MI FI VINI' DA PIAGN
CRAZIE
da SempreForzaPe!!!
haze19 a me la pezzamat ma fatt cascà pur li dint...mo li sting arcoj un a un....comunque andiamo avanti...
Capitolo ferrara la penso esattamente come zico, dopo zeman francamente non me lo sarei aspettato proprio, non tanto per il gioco ma per le amicizie mafiose che ha.......spero che la società non lo prenda poi se dovesse succedere mi adeguerò!!!
PESCARA CALCIO ||1936||
da SNERVONE2
GALASSIA PESCARA MA CHI SE NE FREGA DELLA RETE QUA BISOGNA FARE LO STADIO
da cimist
Per me Ferrara si po sta a la cas
da GalassiaPescara
Alex_74 a me sto sindaco ha rotto le palle da un anno, non è un caso che sia uno dei meno amati d'italia . PEr quanto riguarda la società , io farei un filo diretto fra questo sito e sebastiani , con la richiesta di mettere la rete al settore ospiti e risolvere il problema abbonamenti .
da SNERVONE2
PAROLE SANTE ALEX 74,NESSUNA FIDUCIA VERSO ALBERO MOSCIO...O MA POSSIBILE CHE TU DICI SEMPRE COSE GIUSTISSIME???? FI PAUR
da gale
continuità tecnica, ci vuole continuità tecnica...l'unico è PASQUALE MARINO ! no ferrara, no delio rossi (vero infame), no falliti tipo del neri, malesani e robe simili
da Muflacqua
sciiiiiiiiiiiiiiiiii se aspett'm che lu sindac di
pescar arfà li lavur a lu stad, murem cachenn
da iskander
pensate solo a festeggiare e a prendere per culo i veronesi, per il resto c'è una società (io sono uno di quelli che li ha criticati per il modo in cui si sono presi il pescara) che mi ha e ci ha dimostrato di saper lavorare bene, certo c'è sempre l'handicap (o handicappato) di RDG, non tutte le ciambelle riescono col buco. Quindi ci pensa sebastiani, come una volta si diceva pagapagano
da alex_74
GIA' LO SO' CHE SSU' SINDAC MI FARA' INCAZZARE COME UNA BESTIA. PE MUNDA' NA CAZZ DI RETE AL SETTORE SOPITI CI METTERA' 5 MESI.. GIA' LO SO'.. FIGURIAMOCI SE SI PRODIGA AD ALZARCI LA CURVA.
da Moralizzatore
Ha ragione ZAR: TERIM è l'unico offensivo per la piazza!! Ma questi stanno a fare nomi assurdi. CI STA UNO CHE INVECE DI CRITICARE TUTTI GLI ALLENATORI, SAPPIA FARE UN NOME DI UN MISTER E ARTICOLARE LA MOTIVAZIONE?? SIETE UN POPOLO DI ALLENATORI ESONERATI!! SAPETE SOLO CRITICARE!! TU VIENI ANCHE A CANTARE IN TRASFERTA, NON SOLO A PESCARA!! RIDICOLO
da pescaravicenza
In effetti Paquale Marino non lo vedrei affatto male seduto sulla nostra panchina. 1)Gian Piero Gasperini 2)Pasquale Marino 3)Cristiano Bergodi
da mbeiamme
Quelli che si alzano quando segnano le presunte "grandi" li vedi anche a palermo, udine, cagliari ecc e non ci puoi fare niente vi dirò anche una cosa: se fossero solo tifosi di juvemilaninter non ci vedrei nulla di male perchè ognuno tifa x chi vuole....ma non capisco chi tifa per 2 squadre!!! MA COME SI FA!!!
da SNERVONE2
GALASSIA PESCARA IO PENSEREI PRIMA ALLA CURVA NORD CHE INGRANDIREI MOLTISSIMO,ALMENO ALTRI 3000 POSTI
da alex_74
A MILANO E' VERO CHE CI SONO TANTI CLUB DA FUORI.. MA LORO VANNO A TIFARE IL MILAN O L'INTER A PRESCINDERE SE CI STA ZEMAN O AMMAZZALORSO. BEN VENGANO I TIFOSI ABBRUZZESI CHE TIFANO SOLO PESCARA. QUESTO L'HO SEMPRE DETTO
da iskander
e lazio merda lazio lazio merda
da GalassiaPescara
Iskander, te l'ho detto : ci sono pescaresi che si sono affacciati solo con la nocerina e io so rimasto fuori . @ SNERVONE : il problema è che abbiamo lo stadio troppo piccolo . Mettere degli spalti in ferro ed allargare il settore ospiti, meglio se verso i Distinti per questioni di sicurezza. Poi bisognerebbe passare AL VERO PROBLEMA che tutti state ignorando, ossia la questione abbonamenti. Ci vorrebbe un topic a parte e un filo diretto con la società . Stem a pensà alle notizie di gossip quando abbiamo sta cosa da risolvere .
da haze19
A VEDERE IL PESCARA.... OHOHOHOHHHH
da alex_74
GALASSIA, MA CHE VU' PENSA' ALL'EUROPA.. MA CHE TI SEI MONTATO LA TESTA? NOI DOBBIAMO SALVARCI E PER FARLO CI VUOLE L'APPORTO DEI TIFOSI VERI NON DELLE LOFFE CHE I PES PURE A SBADIGLIA'
da iskander
galassia, io me la so vissuta la serie A del pescara con il profeta, sarà la stessa cosa di allora, perchè i tifosi di merda del milaninterjuve, sono gli stessi che le altre domeniche hanno la sciarpa del pescara, sa gente non serve al pescara perchè alla prima partita sbagliata fischia, come lù cretine che con il livorno a accusato sansovini. Questi possono stare comodamente in poltrona che ci danno più soldi se facciamo una freca di abbonamenti sky e premium
da amorebiancazurro
la telenovelas "un amore cosi' grande" ambientata a roma continua.... peggio di beatiful!! per favore qualcuno sa' quando andra' in onda l'ultima puntata??
da ladoce
quanto puo rompere il cazzo sta cosa,e chi cià sempre stat nin trov lu bijett
da SNERVONE2
GALASSIA PESCARA SI E POI I VERI TIFOSI PESCARESI-ABRUZZESI RIMANGONO FUORI A CAUSA DEL PUGLIESE-NAPOLETANO!!! TI SEMBRA GIUSTO??? PRIMA VENIAMO NOI IN QUANTO PERSONE SUPERIORI E VERI TIFOSI POI SEMMAI LORO!! QUA NON C'ENTRA NIENTE IL PROVINCIALISMO
da GalassiaPescara
Iskander, sai qual'è il fatto ? Che ora il Pescara è l'unica squadra del centro sud in riva all'adriatico che sta in serie A , per cui aspettiamoci l'invasione di juveintermilanisti nel nostro stadio .
da wakeman
ma che è sta storia degli introiti di ferrara? che vuol dire? che ci sponsorizza danone? ma chi è ferrara che ha tutto questo credito come allenatore? l'under21 di quest'anno è la più forte degli ultimi dieci anni. che cazz sta a fa kussu? che credito ha? che esperienza ha? perchè lo vogliono portare qui? ve lo dico io perchè, il palazzo vuole distruggere l'immagine e il ricordo di zeman con uno schifoso moggiano a lungo combattuto dal mitico ZZ! sarebbe come passare dal tiramisu alla merda con cirodanone in panchina!
da ladoce
waugliù ma prendete esempio dalla partita con la nocerina,la curva doveva scoppiare dalla gente che c'era,fare un casino incredibile invece con gli occasionali che non sanno nemmeno un coro....
da iskander
vedrete come cambierete idea quando vedrete un collega (non di pescara) ai distinti con la sciarpetta di merda del milan che esulta, purtroppo chi non l'ha vissuta non può capirlo! non mi dimenticherò mai lo stadio che esulta al 5° gol del milan, da lì il disprezzo senza fine!
da GalassiaPescara
Snervò, non sono d'accordo . Per me sono tutti i benvenuti, io non ragiono da provincialotto, altrimenti non puoi pensare a Europa League serie A se hai la mentalità chiusa e ottusa . @robert : guarda non dirmelo , mi hanno raccontato di "tifosi" pescaresi che fino a qualche anno fa odiavano Pescara perchè era piena di zingari
da robert
guardate che i strunz stanno da tutte le parti, ieri uno mi fa' (che non ha visto nessuna partita di campionato tranne quella con la nocerina) e volevo farmi l'abbonamento ma mo' senza zeman mi' sa' manco me' lo faccio...
da SNERVONE2
GALASSIA PESCARA NON E' COME DICI TU PERCHE' STA GENTE PUGLIESE O NAPOLETANA DOVE STAVA PRIMA CHE ARRIVASSE ZEMAN??? TIFOSI DEL PESCARA SI E' SEMPRE QUISS INVECE SOLO PERCHE' CI STAVA ZEMAN E ALLORA QUELLO CHE DICE ALEX 74 E' GIUSTISSIMO E POI SCUSA A ME UN ABRUZZESE CON LA SCIARPA DEL PESCARA MI FA PIACERE MA UN PUGLIESE O UN CAMPANO NO A PRESCINDERE!!! ESISTIAMO SOLO NOI,PESCARA!!!!!!!!!!!!!!
da iskander
wuagliù a me li raviule piace di ricott e di carn' traduco non è il ripieno che conta ma la MAGLIA, il nome che c'è dentro passa
da GalassiaPescara
Iskander però intanto gli fa comodo a loro .
da ladoce
cmq a proposito di occasionali,con la nocerina si è visto quello che succederà l'anno prossimo,cioè pieno di occasionali e nessuno cantava sarà stata anche una festa però che schifo veder quella genta che non sanno nemmeno i cori....
da zar
offensivo in giro c'è solo TERIM
da PP_bwoy
iskander rispetto per Sarri
da fabioout
a pescara i migliori risultati li abbiamo avuti con allenatori offensivi che fanno dell'assedio all'area di rigore avversaria il loro credo. per questo dico: Pasquale Marino
da iskander
se andate a s.siro a vedere milan o inter, oppure a torino, quando sugli spalti entrano i club sparsi per l'italia, i fischi se l'ingollano e tesserati pezzi di merda pure, andateci a vedere la serie A
da GalassiaPescara
Alex_74 senza offesa ma il tuo ragionamento lo fa pure chi sparla dei paesetti abruzzesi chiamandoli cafoni pur sapendo che tifano Pescara. Le grandi piazze non farebbero mai questo ragionamento . Sul fatto dei biglietti con la nocerina pure io so rimasto fuori, sappilo , ma prendiamocela coi pescaresi che so venuti solo a quella partita e ne conosco pure un paio .
da alex_74
W LA TOPA NON TROPPO PELOSA
da zar
W IL WARIO PENSIERO
da SNERVONE2
MAI FERRARA...HA TROPPO L'ACCENTO NAPOLETANO! EPER IL RESTO CONCORDO CON ALEX 74 !!! PESCARA !!!!!!!
da alex_74
GALASSIA DDO' STA SCRITT? A ME UN PUGLIESE CHE INDOSSA LA SCIARPA DEL PESCARA SOLO PECCHE' CI STA ZEMAN MI FA SCHIF.. E AGGIUNGO CHE GRAZIE A QUEL PUGLIESE IO CHE AMO IL PESCAR E AVAST NON HO TROVATO IL BIGLIETTO CON LA NOCERINA
da GalassiaPescara
Scusate non ricominciamo a fare i provinciali dicendo che questo no perchè ha l'accento napoletano - nin mi ni frec nu cazzo che ha l'accento napoletano quello che conta è la competenza è il fatto che porti introiti e Ferrara un minimo di introiti porterà - o che i pugliesi con la sciarpa biancoazzurra vi fanno schifo . Altrimenti non siamo tifosi che possono stare in A se pensiamo a ste cose .
da Wario
ISKANDER ho sbagliato a premere, volevo dire C1
da pescarafalco
x reda...quello che dici è giusto...ma con programmazione meticolosa...e l'aiuto di qualche big (ma non è leccare il culo, verratti è nostro, e se lo vogliono devono scendere a compromessi), e con una buona dose di c..o che non guasta mai, si può iniziare a consolidarsi...o dobbiamo sperare di ripetere i campionati di quelle poche volte che abbiamo visto la A? che ci vonn li sold lo sappiamo ma se pure le grandi fanno il mercato sugli svincolati perchè non dare speranze a noi? su con la vita...siamo in A o ce lo siamo già scordati?
da alex_74
WARIO, QUELLI SONO GLI OCCASIONALI
da PASQQUALE
Wario, ti quoto alla grande: la nostra dimensione è l'Europa
da lu_caian
Con questa cazzo di storia di zeman non zeman m'avet fatt scurdà ca stèm in serie A e che tenem giocatori NOSTRI fantastici, unici, affidabili !! Massimo calore a chiunque verrà . Il seba non è uno sprovveduto, fidatevi e basta. PS: nin vi scurdèt marco perrotta, era infortunato, ma fa paur.
da iskander
haze noi idem, penso che quest'anno si finisce a festeggiare a settembre, 20 anni di attesa, di delusioni ma anche di tantissime bellissime trasferte nonostante galderisi-cuccureddu- simonelli-sarri-giorgini chi cazz neme visct a pescara
da Wario
ALEX a chi lo dici? i pugliesi mi stanno pure in culo oltretutto... ma cmq a parte i pugliesi io mi riferisco anche a pescaresi che vanno allo stadio solo per guardare SAMP o TORO... o l'anno prossimo MILAN JUVE E INTER,.. LI ODIO!!! ma cmq sti cazzi... pensiamo a vedere la partita e divertirci... poi spero che i pescaresi che tifano juve,milan e inter abbiano la decenza di non venire a tifare le altre... questo mi darebbe veramente i nervi... aspettiamoci già il settore ospite pieno di chietesi che vengono a vedere le big!! schifo... ma ripeto sti cazzi... pescara prima di tutto... uniti
da wakeman
blasco che cazzo di permaloso che sei! che so dett, che ti bevute! vabbè scusa! comunque zenga ha più carisma e palle di ferrara, sei d'accordo su questo? e poi lui era un ultras vero, anche se di un'altra parrocchia! ringrazio chi mi ha consigliato il ponte giusto, se ve ferrara mi sparo prima di itatrmi, così sono sicuro che non assisterò allo scempio del gliorioso delfino in mano a quell'incopetente di ciro! ma ve l'immaginate le interviste di veneratto e cirodanone? oddii nci pozz penza!mi vaie ittà subete!
da SNERVONE2
MAI FERRARA...HA TROPPO P'ACCENTO NAPOLETANO!
da iskander
Wario il tuo discorso non fa una piega, però non si può condizionare una fede dalla presenza o meno di alcuni personaggi, (in c2 ngeme sctate), l'occasionale che viene attaccato alla fine è per stimolarlo a non essere più tale, coinvolgerlo in questo pseudofanatismo, non tutti sono tifosi allo stesso modo, ma si può seguire la squadra allo stesso modo. Se c'è poca gente i bambini hanno più spazio per correre!
da maksimo
Chico :
31 maggio 2012 alle 10:25
Co sta storia di Zeman, non posso più girare tranquillo per Pescara. Sto a fa un corso accelerato di dialetto abruzzese. Sabatì, se vengono a rubà pure a casa mia ti chiedo i danni......
da Moralizzatore
Raga' io Ferrara non lo disdegnerei. Ha un
passato illustre. Ha allenato la Juventus e
inoltre è il selezionatore dell'Under 21. Questo
vuol dire che ha una conosccenza dei giovani
della nostra nazione. Con un osservatore
estero che pesca giovani fuori, saremo perfetti.
Dobbiamo valorizzare i giovani e aprire ad un
modello di calcio aziendalistico come l'Udinese.
Piano piano la società deve costruirsi un parco
giocatori di livello, appetibili sul mercato.
Ferrara è un ottimo punto di partenza a mio
avviso. Nel caso contrario, come al solito io
sono per TERIM!
da ZICO
da assiduo Chiacchiere a parte, ma quando l'asromamerda viene a Pescara, a ZZ , fischi, applausi o indifferenza????? Per me la terza..... -------------------- INDIFFERENZA. ANCHE SE RESTA!!!
da PP_bwoy
il fattore campo è importante quando la gente fa il tifo.e non c'entra lo stadio pieno visto che sabato abbiamo fatto pietà ....22000 persone e si sentivano più i nocerini...per questo no agli occasionali che riempiono la curva solo per dire: "abbassa la bandiera"
da haze19
iskander,SABATO UN RADUNO VECCHIA G. ECCHECCAZZ! SI BEVE E S'ARMAGN...OH!...MO' AVAST NGH SSA' LAGN! LALLA'LLA'LALLA'LALLA'LA'
da wakeman
fratelli non voglio illudere nessuno, ma a roma incominciano a circolare voci su un certo villa boas! forse è na cazzata ma così si dice!
voci, rumors, spifferi, ecc, ecc!
comunque sia FERRARA MAIIIII!!!
da alex_74
WARIO, TU LA PINZ CUSCI'.. IO NO.. IO PENSO CHE L'OCCASIONALE CHE HO VISTO QUEST'ANNO CHE ANDAVA APPRESSO A ZEMAN NON LO VOGLIO RIVEDERE PIU'. GENTE CON L'ACCENTO PUGLIESE CON ADDOSSO LA SCIARPA DEL PESCARA MI FA SCHIF
da Blasco78
wakeman intanto piano con le parole, io non
offendo e vorrei che le mie opinioni fossero
rispettate. Detto questo, a me Ferrara non
dispiace, lo hanno tritato alla Juve perchè non
aveva esperienza, ma con l'under si sta
comportando bene e ripeto, cosa importante
per il progetto, sa lavorare coi giovani. Poi può
non piacervi ma ripeto, a me nin ma fatt nind
e se viene non mi fa schifo. Punto. Se poi tu
mi dici la tua opinione in maniera educata
possiamo parlarne fino a domani.
da Hurricane81
ECCO CHI SONO I NOMI PER IL DOPO ZEMAN X ME...:Premesso che NU SEM NU,e non ci accontentiamo,ma vogliamo stupiire tutti,se va via Zeman abbiamo bisogno o di un allenatore di polso e competente (Guardiola) o di un allenatore pazzo alla Terim. Per la prima scelta solo quel nome,per la seconda oltre a Terim c'è solo un nome,tenetevi forte.... DIEGO ARMANDO MARADONA! Buon toto allenatore a tutti!
da lozzi
Sono d'accordo con wakeman, addò le te la grinta e lu carisma Ferrara? Wake, dal ponte dell'Asse attrezzato che è più alto, però statt attent a nn cascà mpacc a nu pescherecc.
da reda
da pescarafalco a me di zeman poco me ne frega...grazie per quello che ha fatto ma mo avast...può venire pure oronzo canà l'importante è restarci e consolidarci a tutti i livelli... IN CHE MODO?? IN 2 DIVERSI MODI...O LECCHI IL CULO ALLA JUVE ALL INTER E AL MILAN E METTI GLI ALLENATORI TIPO FERRARA RACCOMANDATI DA LORO OPPURE CACCI LA MONETA..METTETEVEL ALLA COCC ORAMAI LU PALLON HA FINIT...CUMMANN SOL LI SOLD
da ilgale
Secondo me c'è qualche infiltrato della società che parla bene di ferrara perchè è amico di marinelli.......FERRARA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOO. Ripeto scegliessero serenamente ma ci vuole gente competente ma soprattutto AFFAMATA.....FERRARA non è nessuno e lo ha dimostrato anche nell'under facendo giocare gabbiadino e non convocando Immobile (perchè aveva tolto la procura al fratello)........va bene anche Ammazzalorso ma Ferrara NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Cazzo !!!
da iskander
allo stadio vado a vedere il pescara non i
distinti pieni, e poi non preoccupatevi che sarÃ
sempre pieno, io mi abbono così ho la prioritÃ
sui biglietti per l'europa league!
da zar
GRANDE WARIO ..... W TERIM W MORALIZZATORE W WARIO IL PROSSIMO ANNO 50 PUNTI..... W IL WARIO PENSIERO
da ERA_ORA
parliamo di cose serie 1-iniziate a fare i lavori per il settore ospiti e mettetelo a norma che l anno prossimo la sud deve essere assolutamente pescarese 2-questione abbonamenti: se sarà necessaria la tessera, vedete di riservare posti a chi ci è sempre stato e non la vuole sottoscrivere 3-questione trasferte: qui è piu complicata vediamo se cambierà qulcosa l anno prossimo altrimenti c'è bisogno di ritrovarsi tutti sotto lo stadio(come è stato gia fatto) dove ognugno esprimerà le proprie opinioni e poi trovare una soluzione comune
da Wario
Alex dico solo che mi piacerebbe che fossimo più uniti nel bene della squadra... invece vedo solo ultras che schifano occasionali, occasionali che alla prima sconfitta non vanno allo stadio per minimo due settimane... cioè è un peccato... io non sono un tifoso da una vita, ho iniziato ad amare il calcio e a seguire il pescara da ormai 4 stagioni... da quando eravamo in c2... ho spiagato già tempo addietro perchè non mi sono mai avvicinato al calcio, ma ora non c'entra niente... quindi mi dispiace essere "schifato" solo perchè non ho vissuto le trasferte del passato... mi piacerebbe peròanche avere uno stadio pieno, scusa non si parla d'altro della nostra magnifica piazza, calorosa e colorata... vorrei che i tifosi, ultras, occasionali e tifosi normali, si unissero per fare quadrato intorno alla squadra per supportarla in serie A... io amo gli ultras perchè sono il cuore della tifoseria... i cori sono stupendi e rendono magico l'adriatico, però anche gli altri sono importanti, anche i bambini, le fidanzate che si vengono ad annoia perchè non capiscono nemmeno chi siamo noi e chi gli avversari...
il mondo è bello perchè è vario, anzi WARIO
da alex_74
da trasfertelibere84 Campedelli primo azionista della Paluani ....... Ci vo la money in A ....... Forza pescara CI VO' LI SULD.. MA QUANDO SCARSEGGIA LA MONETA.. CI VO' LA COCCIE.. I DIRIGENTI DEL PE ERANO STATI LUNGIMIRANTI CON ZEMAN.. MA QUEST'ULTIMO CI HA ROTTO LE UOVA NEL PANIERE.. MA IO MI FIDO DI SEBASTIANI. SI STARA' INVENTANDO SICURAMENTE QUALCOSA DI BUONO
da zar
DANET COPPA BIANCA CHE FRESCA BONTA'.... ECCO UNO DEI TANTI SUCCESSI DI CIRO FERRARA ...
da iskander
haze19... noi venerdì sera altra ciorva,
rosctelle a vota mazza...... ancora a
festeggiare vai, ting la machine tutt bardate!
non vedo l'ora che inizia, almeno il ritiro
da wakeman
per blasco78!
come dici? "ferrara ha carisma e grinta"!
ma che ti bevute? scusa, ma quando sento ste cazzate mi sale il sangue al cervello! carisma? do l'apijate? grinta? ma se è un mollaccione, non a caso venneve li furmaggine! è capace? ha dimostrato qualcosa? dove, quando, con chi? auà quand evvere che so pescarese, mi mette a tifa chieti se arriva cirodanone! no, mo che penso non ce la faccio col chieti....ok, mi iett da lu ponte sopra lu pescara, quale mi consigliate per schiattare sicuro così non soffro a vede lu delfino in mane a si chiachill?
aiuto!!!! zeman, mi crepate!!!
da trasfertelibere84
Campedelli primo azionista della Paluani ....... Ci vo la money in A ....... Forza pescara
da NaveDiCascella
E comunque NO a Ciro Ferrara. A Pescara un solo Ciro, non è Ferrara e non è Venerato
da trasfertelibere84
Caro wario ......lo stadio pieno lo vogliamo tutti ma pieno di pescaresi XD !!!! Riempitemi i distinti curva sud e tribune e lasciate la curva a chi vuole sostenere questi colori da quando entra allo stadio a quando esce ( e pur for , i cant come nu matt pur quand fatii) e poi io il chievo nn lo posso ammirare per ovvi motivi geografici e loro vanno allo stadio in 2-3000 al max che cazzo devo ammirare , sviit alla stann bon lu president nn mi risulta che nn abbia money....... Cmq buona societa' ...... E sempre solo PESCARA
da pescaravicenza
x auà scting fregn: sono pienamente d'accordo con te sul fatto che x avere un calcio spettacolo non si debba x forza giocare con il 4-3-3. Ma non ci scordiamo che l'ossatura della nostra squadra è fatta x giocare con questo modulo. E in + esalterebbe al meglio le qualità di Verratti che, secondo me, in un 4-4-2 farebbe + fatica ad emergere.
da NaveDiCascella
Sindet a mme: CHICCO GIUNTI allenatore + GALEONE dt. E riparte la torcida dell'Adriatico
da sanguebiancazzurro
finalmente si incomincia a guardare avanti...non se ne poteva più...non si è mai visto che dopo vent'anni siamo in serie A e invece di ubriacarci a nastro stem a piagn a qua sopr...via via via avanti un altro che sto arrapato...quest'anno odierò tutte le tifoserie, nessuna esclusa...e i primi punti li voglio con lazzie catagna e rommerda
da alex_74
WARIO, IO SINCERAMNETE NZO' CAPIT NU CAZZ DI QUELLO CHE VUOI DIRE E A CHI LO VUOI DIRE
da Wario
scusate ma non vi capisco, prima a sfottere l'albinoleffe, sassuolo, ternana ecc che hanno 4 gatti allo stadio e poi dite "solo i veri tifosi.." non vi capisco... mai sentito parlare di introiti alla società ? poi sempre a dire che il fattore campo è importante perchè lo stadio pieno che incita la squadra è importantissimo, poi dite "sti cazzi dello stadio pieno" ma fate pace con il cervello... a voi non ve ne frega di niente perchè siete mediocri... vi basta lu panin ng la purchett, na birr e la pall che rotola... poi chi se ne frega se invece di essere paragonatia milan juve inter o anche a palermo catania udinese, siamo invece paragonati alle provinciali cesena, lecce, novara, ecc... vero? ah come invidio il chievo... una società con ZERO storia che è riuscita a fare quello che sta facendo... PUNTARE in ALTO è la cosa più importante...
da pescarafalco
conta solo PESCARA...ed ora che ci siamo in A dimostriamo di meritarla...su col morale e pronti a vivere una stagione emozionante al fianco dei nostri colori...
da Muflacqua
Leggetevi st'articolo di Gaetano Nacci, Calcioline.com "CALCIOMERCATO ROMA VILLAS BOAS SCAVALCA ZEMAN" Ormai è noto da un po’ di tempo. La Roma, dopo l’addio di Luis Enrique a fine campionato, è alla ricerca di un allenatore per il prossimo campionato. In tal senso, in vista della nuova stagione il club giallorosso dovrà cercare di dare continuità al progetto iniziato appena un anno fa e, per l’occasione, dovrà trovare un tecnico che riesca a far esprimere al meglio i tanti giovani talenti presenti in rosa e, al tempo stesso, trovare quella continuità di risultati, che, con Luis Enrique, non c’è stata, specialmente nei momenti clou dell’anno. E quella per la panchina della Roma è una corsa che sta investendo diverse persone. Infatti, inizialmente era previsto il ritorno di Vincenzo Montella, ma, stando alle ultime indiscrezioni, non sarebbe stato raggiunto un accordo con il Catania. Così, nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Zdenek Zeman, che gradirebbe volentieri un ritorno nella Capitale e che avrebbe dovuto incontrare quest’oggi i dirigenti giallorossi. Già , il condizionale è d’obbligo, in quanto, secondo le ultime voci, non ci sarebbe stato alcun incontro con il boemo. Chi, invece, ha avuto modo di colloquiare con il dg Franco Baldini è l’allenatore portoghese Andrè Villas Boas. Infatti, il tecnico portoghese si sarebbe incontrato a pranzo con i vertici dell’area tecnica della Roma. Possibile, pertanto, che sia l’ex Chelsea sia il favorito per la panchina giallorossa, anche se le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Si attendono, pertanto, aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni, anche perchè la scelta dell’allenatore sarà fondamentale per anticipare i tempi della programmazione della prossima stagione.
da trasfertelibere84
2012/2013 arrivo l ' anno dove un bel DELFINO mangio' la lupa,l'aquilotto e quella puttana di vecchia SIGNORA ......... Verona in A col cazzo che ci va'.........
da pescarafalco
a me di zeman poco me ne frega...grazie per quello che ha fatto ma mo avast...può venire pure oronzo canà l'importante è restarci e consolidarci a tutti i livelli...
da Auà scting fregn
Oh ma dò sta scritto che dobbiamo giocare con il 433 l'anno prossimo? 2 anni fa con Di Francesco si giocava col 442 l'anno doppo si è passati al 433, mo pecchè nzì po arturnà al 442? Non sono i moduli che rendono una squadra spettacolare, ma la capacità del mister nell'applicare il suo schema e farsi capire bene dai ragazzi! anche un 721 (esagero) può essere spettacolare...
da Blasco78
Due cose. La prima è: che v'ha fatt Ciro Ferrara? Forse vado controcorrente ma per me non sarebbe male uno che sa lavorare coi giovani, ha carisma e grinta. La seconda: io più passano le ore e meno sono sicuro che Zdengo se ne va...mi sbaglierò boh....
da pescarafalco
con chiunque alla guida...fieri ed orgogliosi...in A per rimanerci
da trasfertelibere84
Quoto iskander ..... Io vado allo stadio per passione, per il pescara , cia stat delle vot che so it sol pe fa' lu casin mang le vedev la partit, stann me lo so vist mbo di piu' ma arman lu fat che chi vive in curva ci viene anche con babbo natale in panchina a prescindere se vinci o perdi ...... Sempre FORZA PESCARA
da alex_74
MI SI INCAZZERA' GALASSIA CHE IO STIMO
TANTO.. MA DA QUEST'ANNO ODIO GLI
OCCASIONALI.. SOLO I VERI TIFOSI ALLO
STADIO. I SIMPATIZZANTI DI QUELLO E DI
QUELLìALTRO SI STESSERO A CASA E SI
VEDESSERO LE PARTITE SU SKYFO
da carlitos71
muf...voglio ragionare...l'unica cosa ke mi viene in
mente e che visto che c'erano dettagli su cui mettersi
d'accordo, magari all'atto della firma zomba tutto e
Boas e lì dietro la porta pronto con la penna.....ma
per me è quasi un film...
da haze19
SENZA OMBRA DI DUBBIO 1936 E SI FESTEGGIA ANCORA! SABATO ALTRA GRANDE CIORVA!
da alex_74
iskander NDI' PRIUCCUPA' CHE NOI SENTIMENTALI CHE CI INCAZZIAMO CON UN NIENTE SAREMO SEMPRE IN PRIMA LINEA A SOSTENERE I NOSTRI COLORI ANCHE NEI DILETTANTI.. QUISS CHE FANNO I FILOSOFI E SI SCANDALIZZANO DELLA NOSTRA INCAZZATURA L'ANNO PROSSIMO NON CI VERRANNO NEANCHE ALLO STADIO.. MA DI QUESTO SONO STRAFELICE
da HBK
a Mufla e basta ! ! ! ! Ma l'hai sentito o no
Sebastiani ???
a cella ritta in A e basta.
da Esiliato
@ Muflacqua Sabatini lunedi era in'England ritorna oggi Il lusitano ha aspettato il Liverpool per vedere le reali possibilità ,secondo mè -:))) Trainer 2012-13 1 Zola 2 Maran 3 Ferrara
da iskander
C'E' QUALCUNO CHE SI RENDE CONTO CHE SIAMO IN A? già è finito l'entusiasmo prima di iniziare? così si lotta per la maglia? che esempio date ai giocatori? vi informo che negli ultimi 13 anni nessuna squadra di serie a che si è salvata, aveva zeman in panchina e tantomeno insigne e immobile davanti, non mi sembra che si siano fatti tante pippe mentali! non rimane nessuno, vanno tutti via... ma se la prima operazione è stata Caprari che v'avete bevute? ORGOGLIO PESCARESE VOGLIO IL TRICOLORE
da solobannato
allora zeman con il suo spettacolo e' unico,cosi' come nelle interviste.E riesce a fare la squadra vincente con poco,se becca l'annata giusta.Ma a Pescara ci accontentiamo anche di vedere giocatori che per recuperare una palla innocua in difesa si fanno 30 metri di scatto,di giocatori che mettono il cuore in campo e segnano anche con l'inguine.Le basi ci sono,tra Cascione e il Capitano partiamo bene.Poi abbiamo i nostri gioielli invidiati da tutti.Non facciamo i disfattisti.
da assiduo
SOLO PER LA MAGLIA! NO ALLA TESSERA!
da alex_74
da assiduo
Chiacchiere a parte, ma quando
l'asromamerda viene a Pescara, a ZZ , fischi,
applausi o indifferenza????? Per me la
terza..... DIPENDE SE MA PASSAT OPPURE
NO.. MO' COME MO' NESSUNO DEI TRE...
PEZZAMATE
da Muflacqua
carlitos se vogliamo ragionare tutti insieme ragioniamo tutti insieme...per me i fatti sono: Zeman che nega l'incontro con la Roma (fonte: la sua intervista Sky) e il presidente giallorosso che dice che "la roma ha scelto da tempo, e non farà scelte di ripiego, non siamo nelle condizioni di fare seconda scelte" , come lo è palesemente Zeman. Villas Boas ha scelto Roma da aprile e stanno lavorando da tempo sulla sua squadra
da GermanodaCuneo
Atalanta, 2 punti di penalità Calcioscommesse: al processo sportivo arrivano i patteggiamenti. Due anni di squalifica per Doni, due punti di penalizzazione per i bergamaschi, 6 punti al Grosseto, 2 al Modena. Un anno e 8 mesi di squalifica per Gervasoni, 16 mesi per Pederzoli. Ora tocca alla commissione decidere sulla congruità delle pene. Cristiano Doni, col patteggiamento arrivano due anni di squalifica. Ansa Al via a Roma il processo sportivo per il caso Calcioscommesse. Segui gli aggiornamenti in tempo reale. ore 15.45 — E' ripreso il processo. Nell'ultima ora anche il Frosinone ha fatto richiesta di patteggiamento: 1 punto di squalifica e 40 mila euro di ammenda. Anche l'Ascoli tra poco cercherà un accordo con la Procura federale. ore 14.30 — Il processo riprenderà alle 15.30. ore 14.15 — Palazzi legge l'elenco dei patteggiamenti, ottenuti anche attraverso la collaborazione (articolo 24 Cgs). Ora tocca alla commissione decidere sulla congruità delle pene. Questi i patteggiamenti: Gervasoni 1 anno 8 mesi di squalifica. Cremonese 1 punto di penalizzazione e 30 mila euro di ammenda. Doni 2 anni di squalifica. Atalanta 2 punti di penalizzazione e 25 mila euro di ammenda. Poloni 1 anno di squalifica. Pederzoli 1 anno 4 mesi di squalifica e 10 mila euro ammenda. Sbaffo 1 anno 4 mesi di squalifica e 100 mila euro di ammenda. De Lucia 5 mesi di squalifica. Parlato 2 mesi che si aggiungono alla precedente squalifica di 3 anni. Ruopolo 1 anno 4 mesi di squalifica. Narciso 1 anno 3 mesi di squalifica. Tamburini 10 mesi di squalifica. Modena 2 punti di penalizzazione. Carobbio 1 anno 8 mesi di squalifica. Cellini 4 mesi. Conteh 1 anno 8 mesi di squalifica. Andrea De Falco 6 mesi di squalifica. Micolucci 4 mesi che si sommano alla precedenza squalifica di 1 anno 2 mesi del precedente processo. Mora 4 mesi di squalifica. Passoni 1 anno 2 mesi di squalifica. Livorno 15 mila euro di ammenda. Grosseto 6 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato e 40 mila euro di ammenda. ore 14.10 — La commissione accetta lo stralcio per Acerbis, Bertani, Pellicori, Turati e Joelson. Il Rimini esce dal processo. Rigettate tutte le altre istanze. ore 13.20 — La commissione è ancora in camera di consiglio per occuparsi degli stralci. Intanto proseguono gli accordi di patteggiamento con Palazzi. In tutto dovrebbero essere 18. Da indiscrezioni che arrivano dall'aula, Atalanta e Modena sconterebbero 2 punti di penalizzazione nel prossimo campionato, squalifica di due anni per Cristiano Doni, di 4 mesi per Mora e Cellini (omessa denuncia), per Sbaffo 16 mesi più 100mila euro, Ruopolo 16 mesi. Ma alcuni avvocati stanno cercando ancora di "limare" l'entità delle pene. ore 12 — Gli avvocati di Turati, Acerbis, Pellicori, Joelson e Bertani, che sono agli arresti a Cremona, chiedono lo stralcio delle posizioni o un rinvio del processo. Chiedono il rinvio anche Iaconi (d.s. Brescia), Fontana, Ventola e Shala (ex compagni al Novara), Mastronunzio (Gubbio), la Sampdoria, Zamperini, Cassano (ex Piacenza). Il Rimini chiede l'estromissione dal processo perché Vantaggiato era tesserato della precedente società fallita. Paoloni, ex portiere di Benevento e Cremonese, attraverso l'avvocato Di Paolo, sostiene di non aver ricevuto la notifica del deferimento. Palazzi non si oppone agli stralci delle posizioni dei cinque arrestati "per un principio di buonsenso", per tutti gli altri si oppone. Per quanto riguarda il Rimini, essendo essa una società nuova, la Procura federale concorda con l'estromissione dal processo. ore 11.20 — Accettate come parti terze interessate Cesena, Nocerina, Trapani e Vicenza, mentre il Barletta no "perché non potrebbe avere vantaggi dall'esito del procedimento". Esclusi anche Codacons e Federsupporter. ore 11.05 — Finora sarebbero venti le richieste di patteggiamento, ma sono ancora in corso le "trattative" e Palazzi comunicherà quali accetterà più tardi, poi toccherà alla commissione decidere sulla congruità delle pene. Il patteggiamento di Doni darebbe via libera all'Atalanta, che punta a cavarsela con 2 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato di Serie A. Anche per Ruopolo e Conteh, due ex AlbinoLeffe che hanno confessato, sarebbero in arrivo forti sconti. gno, per la condanna a 3 anni e mezzo di squalifica) e probabilmente chiederà qui di patteggiare. ore 10.05 — Comincia il processo. ore 9.50 — La commissione disciplinare, composta dal presidente Sergio Artico, dal suo vice Claudio Franchini, e da Riccardo Andriani, Valentino Fedeli e Andrea Morsillo, sono al loro posto dalle 9.30, ma il processo non è ancora iniziato. Il procuratore federale Palazzi è a colloquio con gli avvocati che stanno facendo richiesta di patteggiamento.
da trasfertelibere84
Wario ... Quello che hai visto quest'anno all'adriatico e' un mix pazzesco: 1 allenatore 2 abbiamo visto tutti insigne e verratti 2 fenomeni( col tempo vedrai) 3 annata magica co 2 soldi e gioielli in prestito 4 e' una vita che zz gioca cosi quindi mettici una buona dose di fortuna
da assiduo
Chiacchiere a parte, ma quando l'asromamerda viene a Pescara, a ZZ , fischi, applausi o indifferenza????? Per me la terza.....
da lozzi
Wario, a me sinceramente di finire sui giornali di mezza Europa non mi importa una mazza. Non mi importa nemmeno del pienone allo stadio. Mi piace solo che il Pescara giochi bene e giochi pulito - per questo ho amato Zeman - e possibilimente che resti in serie A più di 2 anni!
da solobannato
ma in mezzo alle scommesse c'era anche sbaffo,il cretinetto proprieta' chievo che ci ha segnato con l'asculi in fuorigioco e nelle intervkiste era pure gasato??
da GalassiaPescara
Del Piero o Inzaghi sarebbero ideali...poichè sono uomini di esperienza
da carlitos71
muflacqua, ma se davvero fosse come
dici/speri tu, o Zeman e Sebastiani sono
complici del teatrino di Sabatini & CO. o
altrimenti a Zeman lo stanno prendendo in
giro e se per la seconda volta gli fanno lo
sgarro, non so cosa succede.....
da lozzi
Gran bella iniziativa, bene.
Oh, Del Piero e Inzaghi sono senza contratto. Come li vedete?
da GalassiaPescara
Wario innanzitutto Insigne rimane , secondo non ci sono 22mila persone allo stadio embè ? Almeno così trovo i biglietti, gente che va solo col Torino e la Nocerina e mi freca il posto sinceramente m infasidisce, io che ho sempre difeso gli occasionali ma a tutto c'è un limite .Sugli introiti forse c'hai ragione ma con Ferrara un mimino di introiti ce li avremo.
da pescaravicenza
Comunque dei 10mila allenatori che ci stanno
attribuendo in questo momento, 9999 non
giocano col 4-3-3. e' preoccupante
da Wario
TRASFERTELIBERE... ok siamo positivi e ottimisti, però dimmi, credi davvero che faremo ancora lo stadio pieno? vedremo ancora quelle 10,20 occasioni da gol per tempo?... ci paragoneranno ancora al barcellona? saremo ancora sui giornali di mezza europa?
da haze19
sempreforzape! nessuno gli ha disconosciuto i meriti,anzi,come dice savino69 tutti lo hanno detto e per tutto l'anno,qui' si discuteva della presa in giro finale,la ciliegina e' stata una pezzamata mbrond! giusto per capirci!
da Muflacqua
Wario io mica devo avere ragione o meno...mi piace ragionare insieme a voi sui dati di fatto...sicuramente sapere che Baldini è volato a New Castle per prendere Santon mi lascia più riflettere dell'intervista di Sebastiani, perchè le cose alla Roma le decidono Unicredit, Sabatini e Baldini, Sebastiani e Zeman possn dì quell che i par
da Gaudenzi68
Buon inizio per zeman (minuscolo) alla Roma: via osvaldo, borini piace al Psg e bojan all'Inter, kjaar minaccia di restare. Pero' gli prendono due sconosciuti brasiliani di serie c........
da trasfertelibere84
Caro wario noi in A di gente disfattista come te nnli vogliamo..........amo pescara
da ONLYPE
Serena dello Spezia! Ci serve gente nuova con motivazioni
da SempreForzaPe!!!
Haze19 lui aveva il contratto annuale, non se n’è mica andato prima…ha onorato i suoi impegni e alla grande direi. Ci ha portato in serie A, giusto una cosuccia così da poco! Tra l’altro aveva già parlato della Roma e dei suoi rapporti con personaggi romani, difatti Sebastiani nelle interviste da tempo lo andava dicendo…….
C’è da dire anche però che nemmeno io mi sarei aspettato che alla fine ci avrebbe abbandonato, visto come sono andate le cose, come si è trovato lui qui e anche come ci siamo comportati noi con lui……. e di questo sono rimasto delusissimo ma ndi preoccupà ……l’anno prossimo qua devono passare As Roma Rausssss, 3 pere ji mullem
da Wario
MUFLACQUA spero tanto che tu abbia ragione... sarebbe un meraviglioso colpo di scena... ma ormai ci credo poco... addio copertine e prime pagine... addio paragoni col barcellona, addio procuratori e squadre che ci bussano per lasciarci i gioiellini addio insigne e immobile, addio 4-3-3, addio 22000 persone allo stadio ogni settimana... addio clima di festa in città ... addio sogno di restare in serie A per molti anni...
da haze19
voi dide la vostra ed io la mia....ALLORA VAI CON EDY BIVI AFFIANCATO DAL "MESSIA" VOGLIO GIOCARMELA CON CHIUNQUE
VOGLIO VINCERE!
da se7en
Del Neri fa un 4-4-2 classico non c'entra niente con noi e la rosa attuale.
da Talisker89
siamo abituati Delfino89...
da SOLO BIANCAZZURRO
io penso che tutte le parole dette a Zeman sono state dette perche tutti noi lo abbiamo amato alla follia e sappiamo che uno come lui non lo troveremo mai..quest'anno sarà irripetibile non tanto perchè abbiamo vinto il campionato (in futuro accadrà ) ma come..tutto il mondo parlava di noi e ci accostavano al Barcellona, e quand c'arcapit?Detto questo spero che Zeman vinca lo scudetto con la roma, e ne perda solo 2 di partite, ma nessuno mi potrà far cambiare idea sul fatto che ha gestito malissimo questa storia del passaggio.mi sono sentito preso per il culo da genova in poi...PESCARA 1936!!!!
da Auà scting fregn
dico Del Neri anche perchè così ci sarà una continuità con zeman per quanto riguarda l'interviste! zeman nzì capisce pecchè parl pian! Del Neri nzì capisc pecchè nzì capisce!
da delfino89
DOVE SONO I GIORNALISTI A
DOCUMENTARE CERTE INIZIATIVE DEL
MONDO ULTRAS?SONO PER CASO IN GIRO
PER IL MONDO A CERCARE SOLO ULTRAS
CHE SI SCONTRANO?
da se7en
Ma Gautieri?
da Muflacqua
esiliato lo so e infatti diversi siti della
roma hanno messo la notizia di Rodgers al
Liverpool in prima pagina
non solo: qui
http://www.tuttomercatoweb.com
/?
action=read&id=356377 dice che oggi
Sabatini e Baldini sono al lavoro per prendere
dei giocatori del Corinthians e del Cruzeiro,
due squadre che (leggi qui:
http://www.vascodagama.net.br/
noticias/andr
e-villas-boas-ex-tecnico-do-ch
elsea-assistira-
vasco-e-corinthians.html ) 10 giorni fa furono
visitate da Villas Boas
ESS
LA ROMA DI ZEMAN AHAHAHA
da Auà scting fregn
Oh, ma niciun marsponn? Io vedo bene Del Neri per la nostra panchina che ne pensate? REDAZIò: sondaggio, sondaggio, sondaggio, sondaggio, sondaggio!
da SAVINO69
Io dico quello che penso e non sto qui a sfogarmi per cascetta. Penso e ribadisco ad ALTA VOCE che per me zz umanamente c'ha cagato ed anche alla grande nei confronti dei tifosi del delfino.Poi che è stato un anno fantastico ANCHE grazie a lui non lo discuto.
da reserviert
ma quindi al Pescara non è stata comminata nessuna penalità o si devono ancora pronunciare?
da esiliato
Onore ai RANGERS Grandi
@Muflacqua:André Villas-Boas non fa al Liverpool
da rikivola
Complimenti al direttivo dei Rangers per la bellissima iniziativa..
da impavido1968
Notizie Approfondimenti Calciomercato Serie A Serie B Tim Cup Champions League Europa League Calcio Estero Euro 2012 Scommesse Video Serie A Lo sanno pure i sassi, Zeman torna alla Roma. Sebastiani: "E' tutto fatto, ma Pescara gli resterà nel cuore. Verratti? Resta" Il tecnico boemo torna sulla panchina giallorossa dopo l'esperienza di fine anni Novanta. Il presidente biancazzurro: "Il rapporto con lui è sempre splendido" 31/mag/2012 12.33.00 Zdeneck Zeman Zeman-Roma, non ci sono più dubbi. Dopo giorni di notizie e smentite, anche Daniele Sebastiani, massimo dirigente del Pescara, si sbilancia: "Zeman va alla Roma, ormai è tutto deciso. Troppo forte il richiamo dei giallorossi. Il nostro rapporto con lui? Rimarrà sempre stupendo, non ci sono dubbi su questo. Zdenek è molto legato a questa città e il Pescara gli resterà nel cuoreâ€. ■Roma-Zeman, domani la firma sul contratto ■Ds Pescara: "Zeman, decisione sofferta" A ore è atteso l’annuncio ufficiale da parte della società giallorossa. Il boemo lascia Pescara dopo aver riportato la squadra in Serie A e vinto l’ultimo campionato cadetto. Tornerà sulla panchina della Lupa dopo l’esperienza di fine anni Novanta. Sebastiani allarga le braccia: “Non potevamo inchiodarlo qui, sapevamo dell’affetto di Zeman per Roma e per la Roma in particolare. La sua è stata una scelta inevitabile. Se aveva oltre offerte? Sì – ammette il presidente a ‘Radio Manà Manà ’ – Zdenek era cercato da molte squadre. Lui però ci avrebbe lasciato solo per i giallorossi. E così è stato. Il nostro rapporto con il mister? Ottimo e rimarrà sempre tale. L’altro giorno abbiamo mangiato e scherzato insieme sino all’una di notte…â€. Marco Verratti è uno dei pezzi pregiati del Pescara. Tentato da Juventus, Napoli e la stessa Roma, Sebastiani però non alcuna intenzione di cedere il proprio gioiello: “Il ragazzo resta qui. Vogliamo costruire una squadra di livello per la Serie A, l’obiettivo è tenere i nostri punti di forza e integrare l’organico. Insigne e Immobile? Per loro è un discorso a parte, non sono di nostra proprietà . Nuovo tecnico? Ci penseremo da lunedìâ€.
da Muflacqua
Inoltre molti sono convinti che Zeman sia una montatura mediatica per giustificare la nuova campagna abbonamenti della Roma, la quale rispetto alla passata stagione ha aumento un bel pò i prezzi. Leggi sto commmento: "Elvira Morlè A sti prezzi allo stadio ce va lui e qualche amico suo.....purciari!!!...Se Pallotta nun tira fori i dollari stamo ai titoli di coda!!!....Altro che Zeman! E quello se c'ha du sordi nun li spende certo qua a Roma. So americani, i sordi li vonno fa così" Leggi anche ---- "Vincenzo Bandinu ma dove cazzo voliamo andare con ZEMAN e una carica di ragazzini ? Lo scudetto?!
da Muflacqua
Solobannato a Roma non sono tanto felici di Zeman, e questa mattina i giornali hanno detto che la voce del suo arrivo è tutta da confermare. Ti riporto qualche commento dei tifosi della Roma: "Paolo Perfetti io aspetto a parlà di zeman...spero stiano lavorando sottotraccia... e che queste siano indiscrezioni senza credito... perchè se potevamo vincere lo scudetto con giovani di belle speranze, lo facevamo con luis enrique" --- "Tommaso Bilancia La rivoluzione culturale, er progetto a lungo termine, il futuro glorioso....quante cazzate c'hanno raccontato? e mo prennemo Zeman? STRACCIONI" ---
da Ggaleone
L importante e' mantenere il maggior numero possibile di giocatori
da impavido1968
Questi tutti i patteggiamenti comunicati da Palazzi. Per i tesserati: Gervasoni: 1 anno 8 mesi di squalifica; Cremonese: 1 punto di penalizzazione e 30 mila euro di ammenda; Doni: 2 anni di squalifica; Poloni: 1 anno di squalifica. Pederzoli 1 anno 4 mesi di squalifica e 10 mila euro ammenda; Sbaffo: 1 anno 4 mesi di squalifica e 100 mila euro di ammenda; De Lucia: 5 mesi di squalifica; Parlato: 2 mesi che si aggiungono alla precedente squalifica di 3 anni; Ruopolo: 1 anno 4 mesi di squalifica; Narciso: 1 anno 3 mesi di squalifica; Tamburini: 10 mesi di squalifica; Carobbio: 1 anno 8 mesi di squalifica; Cellini: 4 mesi; Conteh: 1 anno 8 mesi di squalifica. Andrea De Falco: 6 mesi di squalifica. Micolucci: 4 mesi che si sommano alla precedenza squalifica di 1 anno 2 mesi del precedente processo; Mora: 4 mesi di squalifica; Passoni: 1 anno 2 mesi di squalifica. Per le squadre: Atalanta: 2 punti di penalizzazione e 25 mila euro di ammenda; Modena: 2 punti di penalizzazione; Livorno: 15 mila euro di ammenda; Grosseto: 6 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato e 40 mila euro di ammenda. Ora toccherà alla commissione preposta valutare se le pene richieste da Palazzi siano più o meno congrue alla gravità dei reati commessi dagli imputati e dunque decidere se confermarle o modificarle ulteriormente.
da solobannato
da killerdispoltore E' bellissimo vedere come, con il passare delle ore, và scemando l'incazzatura verso il boemo,alla fine ce ne faremo una ragione (nghi tutt quell che succede a lu monn fuss quess lu problema) mentre, sponda giallorossa, si moltliplicano come funghi i dubbiosi,delusi etc.etc. Ricordiamoci che quando il cuore lascia il posto alla ragione tutto riprende significato. Non consideratela una bestemmia ma alla fine mi sto' convincendo che forse avem fatto una affare, ma Sebastiani da questo momento in poi si deve impegnare una freca. ---- complimenti all'autore di questo post molto ma molto sensato.
da sferra75
Carobbio 1 anno 8 mesi di squalifica. Cellini 4 mesi. Conteh 1 anno 8 mesi di squalifica. Andrea De Falco 6 mesi di squalifica. Micolucci 4 mesi che si sommano alla precedenza squalifica di 1 anno 2 mesi del precedente processo. Mora 4 mesi di squalifica. Passoni 1 anno 2 mesi di squalifica. Livorno 15 mila euro di ammenda. Grosseto 6 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato
da pugnitopo
IO SPARO QUESTA FORMAZIONE
ANANIA IN PORTA
I DUE TERZINI CRESCENZI(BARI)E BALZANO
I 3 A CENTROCAMPO FLORENZI(CROTONE)VERRATTI E CASCIONE(O NIELSEN)...LE 2 MEZZ'ALI FLORENZI(CROTONE)E INSIGNE..E UN BOMBER ESPERO SUL QUALE PUNTARE ANCHE ECONOMICAMENTE.....FLORO FLORES FLOCARI KOSAK ACQUAFRESCA CARACCIOLO O IL SOGNO IMMOBILE...INSOMMA UNO CHE FA LA DIFFERENZA...IN PANCHINA....benassi(lecce)zano
n..chiaretti(taranto)il ragazzo belga...sansovini...e caprari,,,CHE NE PENSATE???
da se7en
ma Gautieri?
da sferra75
Questi i patteggiamenti sin'or: Gervasoni 1 anno 8 mesi di squalifica. Cremonese 1 punto di penalizzazione e 30 mila euro di ammenda. Doni 2 anni di squalifica. Atalanta 2 punti di penalizzazione e 25 mila euro di ammenda. Poloni 1 anno di squalifica. Pederzoli 1 anno 4 mesi di squalifica e 10 mila euro ammenda. Sbaffo 1 anno 4 mesi di squalifica e 100 mila euro di ammenda. De Lucia 5 mesi di squalifica. Parlato 2 mesi che si aggiungono alla precedente squalifica di 3 anni. Ruopolo 1 anno 4 mesi di squalifica. Narciso 1 anno 3 mesi di squalifica. Tamburini 10 mesi di squalifica. Modena 2 punta
da pugnitopo
RAGAZZI MA CHE NE SAPETE CHE ZEMAN IN A CI CAGAVA CON LA DIFESA TROPPO ALTA CHE IN QUESTA CATEGORIA NON TI PERDONA... IO NONOSTANTE LO SCETTICISMO DIFFUSO CREDO CHE CIRO FERRARA POSSA ESSERE L'UOMO GIUSTO.... GRANDE PERSONAGGIO E CHE CON I GIOVANI CI SA FARE(COME ZEMAN)...CURA MOLTO DI PIU' LA FASE DIFENSIVA.....HA OTTIMI RAPPORTI CON LA JUVENTUS(COSI' MAGARI CI LASCIANO DEI GIOVANI INTERESSANTI)....E INFINE INSIGNE CON IL QUALE VA MOLTO DACCORDO POTREBBE FARE UNO STRAPPO OLTRE A ZEMAN CON LUI PER RESTARE UN'ALTRO ANNO CON NOI.
da mbeiamme
W L'ITAGLIA...
da Muflacqua
SempreForzaPE!! hai ragione. chiederei agli anti_zemaniani con la coda di paglia di riportare su questo muro le fonti (con link) Ne le parole esatte in cui Zeman dice LUI (lo deve dire LUI non il giornalista) che allenerà sicuramente la Roma il prossimo anno. Ha detto che la potrebbe allenare, ma questo si sa da 20 anni, non da questa settimana
da sferra75
Incredibile al processo hanno sin'ora quasi tutti patteggiato... cioè a Gervasoni e Carobbio che ha fatto il il porco del loro comodo solo 20 mesi ... mamma ke skyfo
da delfino4ever
atalanta -2 al prox campionato. una frega di gente ha patteggiato. seconda parte del processo dalle 15.30 in poi
da SempreForzaPe!!!
Senza offesa x nessuno ma i commenti di questi giorni mi hanno fatto pietà ….voi scrivete di getto tutto quello che vi passa per la testa senza riflettere prima se sia opportuno farlo o meno….vi sembra normale questo?? Cazz cundet fin a 10 prim di scriv nu concett, che cazza è!!! Se avete la cascetta uscite di casa, piet a cazzutt li chitin….no che vi sfogate sul muro….questo spazio non serve x offendere ma x discutere…..Vorrei vedere quante persone svrebbero il coraggio di dirgliele in faccia ste cose a Zeman…….secondo me nessuno di voi lo farebbe, ma non perché non siete capaci, ma perché secondo me non le pensate davvero sse cose…sono frasi che vengono da un momento di rabbia estrema… A me personalmente dispiace tantissimo che vada via, ma ragazzi, VA SOLO RINGRAZIATO x quello che ci ha fatto vedere e quello che ha fatto x la nostra meravigliosa città . Sarà dura ricominciare daccapo ma ce la faremo perché NOI siamo PESCARESI!!! CAZZO!!! P.S.: Pensiamo alla tessera del cazzo ora! Di questo dovremmo preoccuparci!
da haze19
ERA_ORA e' vero,almeno quello,adesso rimane solo qualche guffo! AVANTI PESCARA!
da mbeiamme
Roma. Non è ancora ufficiale, ma nostre fonti confidenziali ci hanno riferito che il Grosseto, dopo aver visto respinta la richiesta di stralcio della propria posizione, avrebbe concordato una penalizzazione di 6 punti con la Procura federale. Ulteriori e più dettagliate notizie nel corso della giornata. © RIPRODUZIONE RISERVATA
da ruspa74
ma del processo di oggi che si sà ?
da ERA_ORA
GRANDISSIMA INIZIATIVA, COMPLIMENTI.........per il resto una sola cosa mi fa piacere per l addio di zeman, tutto quei tifosi che nulla avevano a che fare con il pescara e che venivano allo stadio solo per vedere zeman lasciando a casa tanti pescaresi non li vedremo piu fortunatamente
da mbeiamme
HO GIA' NOSTALGIA MA SONOCERTO CHE SARA' UN ANNO MERAVIGLIOSO E CHE IL PESCARA FARA'BENE!!! VAI RAGAZZI!!!
da trasfertelibere84
Ho saltato 2 partite quest anno perche' mi sono operato ai legamenti il29 settembre scorso .........solo pescara tutto il resto e' noia.......
da alex_74
MA I MORALSTI DEL CAZZO CHE PUNTANO
SEMPRE IL DITO CONTRO GLI ULTRAS, IN
QUESTE MANIFESTAZIONI DOVE STANNO?
E I GIORNALAI?
da max73
ho già nostalgia di quest'annO fantASTICO ..è stato troppo bello irripetibile....
da Slisko
Grandi Ragazzi, queste sono le risposte a certe etichette!!!
da haze19
piu' per il sociale e meno politica queste sono le cose importanti!
bravi uagliu'!
da homer
dove stavano i 100.000 di domenica?
da trasfertelibere84
Onore ai RANGERS