La presentazione di Stroppa, le interviste
Al termine della conferenza stampa le dichiarazioni del nuovo tecnico del Pescara Giovanni Stroppa e del presidente Daniele Sebastiani. Servizio Luca Cilli, riprese Luca Corneli, La.Tv dell'Adriatico (canale 274 del digitale terrestre)
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da DAsempre
Io non devo difendere nessuno, voglio solo farmi portavoce della verità . Il biglietto incriminato del quale si discuteva questa sera, che Primo_B ha messo in vendita qui sopra, col quale, probabilmente all'inizio aveva inenzione di guadagnarci qualcosa, l'ho acquistato io. Saranno state le (giustissime) lamentele degli utenti, che hanno criticato le sue presunte intenzioni, o forse più semplicemente un equivoco, oppure antipatie personali, io no lo so. So per certo che, tale biglietto io, l'ho pagato il prezzo di ricevitoria, 15 euro e una consumazione al bar come da accordi presi.
da GalassiaPescara
Delfino perchè avrebbero tolto booking show ? Non stavamo bene con loro ?
da esiliato-BO
comunque io torno ai vecchi tempi...ji zomb alla nord lato distinti..... bei tempi cazzo
da warped
ne apriranno altri di punti vendita.. ci saranno comunque disagi
da delfino_curioso
i punti vendita dovrebbero essere: COPY BET - PAOLINI - CAMAIONI - DE SIMONE - 1 A CEPAGATTI - SNAI FRANCAVILLA - 1 VERSO POPOLI - E UN ALTRO PAIO. non ci saranno più sicuro midas, royal, profeta e gli altri soliti
da warped
il dissenso verso la tessera è legato all'articolo 9.. se viene modificato adeguatamente la tessera diventa un pezzo di plastica come un'altro..
da delfino_curioso
gino ti do anche un'altra news. il pescara non avrà più bookingshow come biglietteria, ma ticketone. questo significa passare da 42 a 9 punti vendita sul territorio. Code peggio dei playoff col verona. La notizia non doveva trapelare, ma i tabaccai di pe stanno incazzati che non gli fanno fare l'abbonamento e se la sono cantata.
da Aleks_il_ritorno
Gino non nominare più il nome di camaioni invano... L'ultimo biglietto ce lo feci per Pescara - Sangiustese con in parallelo la fila di gente per la Tim Cup...Sai cosa mi ha detto il tabaccaio? MA PERCHE', GIOCA IL PESCARA DOMENICA? E da allora, non ci ho messo più piede. 7 agosto 2009
da galeone4-3-3
se nn me la fanno vedere me ne stò a casa, sono stato 20 anni senza Pe-Milan......., ma una cosa è certa x me NIENTE TESSERA
da delfino_curioso
galeone benvenuti in serie A! io lavoro da anni con le biglietterie di mezza serie a, quindi non parlo per sentito dire. Dato che le società DEVONO preparare il fatto che nel 2013/2014 ci saranno solo tessere, sono spinte nel farle il piu possibile, anche per una questione economica. Vedrete che PE JUVE - PE MILAN - PE INTER - PE ROMA - PE NAPOLI saranno solo tessera. La partita con la fiorentina te la fanno pure vedere, ma i big match no vedrai. E' la serie A. E' questo paese del cazzo che è diventata l'itaglia
da warped
la soluzione sarebbe abbonamenti a prezzi più bassi ma in curva nord niente campagna abbonamenti..
da gino_1972
delfino_curioso, oltre quello che tu scrivi c'è da aggiungere anche
le file che si formeranno davanti alle rivendite di biglietti!! tu pensa
che un forestiero fa l'ultimo biglietto proprio davanti a te e come
paga si gira e ti fa pure il sorrisetto! poi il camaioni della situazione
ti mett lu cartell bell pront con su scritto BIGLIETTI ESAURITI!
cialamadonn spacc tutt!
da Shawn
dolphin, ti ho mandato quella cosa per email
da IPADdiARBOTTI
ma fatemi capire una cosa, se eventualemnte il prezzo viene fissato in euro 220 x l'abbonamento, andate TUTTI a fare l'abbonamento con conseguente tessera dello schifoso ? quella stessa tessere che odiamo ?
da delfino_curioso
TESSERA DEL TIFOSO (sono più informato di Harken su alcune news ) Per fare il classico biglietto non occorre per forza la tessera del tifoso nella prossima stagione. Il problema è che lo sarà tra 14 mesi, quindi le squadre si iniziano a preparare ed hanno forti interessi economici a farle. Anche se non è obbligatorio vi ricordo che già lo scorso campionato le partite di cartello (juve, milan, inter, roma, lazio, napoli che si incontravano tra loro) ERANO SOGGETTE A VENDITA CON SOLO TDT. quindi in pratica sei libero di non farla, ma PE JUVE solo tesserati ngul a mammete
da galeone4-3-3
SNERVONE2 nn è come dici tu, per il semplice biglietto o per il carnet, nn ci vuole la tessera. Io cmq la tessera nn me la faccio, dunque, nn mi pongo il probloema dell'abbonamento il cui coto deve essere almeno di 1.0000,00 di euro cos' nn si abbona un cazzo di nessuno
da NaveDiCascella
Io no pretendo i prezzi di Udine, ma manco più alti di quelli di Napoli!!! Fascia di riferimento: Palermo-Bologna-Cagliari-Atala
nta-Lecce-Novara, cioè 190-200€. Altra fascia comparabile Catania-Cesena 240-250€. Se andate oltre per me avete chiuso.
da gino_1972
sinceramente mi sono rotto i coglioni! devono abbassare i
prezzi, devono agevolare chi è sempre andato allo stadio,
devono arretrare i tabelloni pubblicitari, devono installare dei
bar in tutti i settori, devono fare una squadra giovane ma
competitiva......no alle comparse!
da delfino_curioso
ACCIAVATTI ARCAL DA STU PITICON.
cussu va pure all'estetista a farsi fare le ciglia,
cialamadò vid un po' tu. Ci sta la crisi, ci sta la
fam, nu moment c'avassam essere uniti
perchè NOI non vi abbiamo mai
abbondanato, NOI. Mo arriva agos e ai
pescaresi lo metti al culo. Godi nell'incassare i
soldi se costringi un pensionato a fare i debiti
per l'abbonamento? NGUL A MAMMETE ! e
chi dice meglio io non mi abbono, nciavet
capit nint perchè per coerenza i biglietti
saranno carissimi, e anche a farl un a la vot
alla fine dell'ann facetv 2 cunt. ACCIAVATTI
da Primo_B.
L'Udinese è davvero una società di un altro passo.
da Aleks_il_ritorno
Certo che dobbiamo aspettare i dati veri...Però sono sicuro che in società ci leggono, per cui, visto che le nostre rimostranze su quanto trapelato sono più che ragionevoli, siccome non sono stupidi (le scelte tecniche le hanno azzeccate tutte e sono certo che Stroppa ci porterà alla salvezza) le sapranno valutare e agire di conseguenza. A giovedì mattina mancano ancora 4 giorni pieni...
da warped
tritato io capisco il tuo discorso e ti ammiro.. ma c'è anche chi materialmente non se lo può permettere perchè è giovane come lo sei tu ma sta ancora studiando e non c'ha davvero na lira
da NaveDiCascella
Prezzi abbonamento serie A stagione 2011-2012: Udinese 115€, Chievo Verona 165€, Siena 180€, Parma 184€, Palermo e Bologna 190€, Cagliari, Atalanta, Lecce e Novara 200€, Fiorentina 205€, Lazio 220€, Genoa 225€, Roma 235€, Catania 240€, Cesena 250€, Milan 254€, Inter (media) 265€, Juventus (media) 275€, Napoli 280€. Società , nin cachet for da la tazz!!!!!
da warped
io se mettono la tessera obbligatoria non ho dubbi ne tentennamenti.. ho già deciso che non ci vengo
da pirata
Lo scorso campionato abbiamo dato il benvenuto a Zeman e supportato la scelta della società rivelatasi poi vincente. Allo stesso modo quest'anno diamo il benvenuto augurando un buon lavoro a Giovanni Stroppa.Le critiche fatte a priori non hanno senso, troppo facile dire "io l'avevo detto", così come quasi nessuno alla fine si scusa se ha sbagliato nelle sue considerazioni.Bisogna stare vicini alla società ed alla squadra.Per quanto attiene agli abbonamenti, aspettare i dati veri.Con soli 22000 posti, molti dei quali scomodi non si potranno fare molti abbonati, al botteghino s'incasserà di più.
da SNERVONE2
SI MA CHE DOBBIAMO ESSERE LA PIAZZA + CARA QUESTO E' SCANDALOSO
da eugenio
io sono tranquillamente disposto a rinunciare a venire allo stadio se o il ministero o addirittura la stessa società fanno terra bruciata attorno a chi SEMPLICEMENTE vuole acquistare un biglietto a prezzi ragionevoli. NON MI PRESTO AGLI ABUSI.
da tritato.
A me se il carnet costa di meno o costa tanto quanto acquistare un biglietto alla volta non me ne frega niente. Per come sono fatto io, non butto una carta fuori da finestrino per non sporcare la mia TERRA NATIVA, cioè PESCARA, evito le cazzate, e mi mett li sold da parte per comprare il carnet. Il pescara vale 100000 volte di una discoteca o di una canna, e questo perchè a 22 anni mi facc' lu cul per due lire come la maggior parte, e mi devo ritenere fortunato, anche x rispetto di altri che non possono, anzi, sono disposto ad aiutare chi non puó avquistare biglietti o il carnet
da Aleks_il_ritorno
Sì, perchè te lo regalano questi il biglietto secondo te. Ma pippiacir.
da warped
lo so eugenio.. io per carnet intendo la mazzetta di biglietti senza firmare niente.. solo questo per me è il carnet.. il resto se lo possono tenere.
da delfino_curioso
TESSERA DEL TIFOSO (sono più informato di
Harken su alcune news ) Per fare il
classico biglietto non occorre per forza la
tessera del tifoso nella prossima stagione. Il
problema è che lo sarà tra 14 mesi, quindi le
squadre si iniziano a preparare ed hanno forti
interessi economici a farle. Anche se non è
obbligatorio vi ricordo che già lo scorso
campionato le partite di cartello (juve, milan,
inter, roma, lazio, napoli che si incontravano
tra loro) ERANO SOGGETTE A VENDITA
CON SOLO TDT. quindi in pratica sei libero di
non farla, ma PE JUVE solo tesserati
ngul a mammete
da tribuna76
ngulo quanto siete pallosi !!!! nin vi va bbone mai nind !!!! ietev a vedè la serie c...
da eugenio
chiariamo subito una cosa : IL CARNET COSI' COME PREVEDE L'OSSERVATORIO PUO' ESSERE DI SOLE 10 PARTITE MASSIMO E PREVEDE LA SOTTOSCRIZIONE DI UNA TESSERA DI FIDELIZZAZIONE MEDIANTE VOUCHER ELETTRONICO, CON LE STESSE CONDIZIONI OSTATIVE PREVISTE DALLA TESSERA CLASSICA. QUINDI NO ALLA TESSERA E NO AL CARNET!
da warped
snervone non credo lo faranno ma se lo fanno io non vengo più!
da ONLYPE
Adesso voglio vedere se gasperini o Ferrara alleneranno la Samp.
da SNERVONE2
LA NOSTRA SOCIETA' BASTA VEDERE DAGLI ELEMENTI DA CUI E' COMPOSTA...QUISS HANNO FATTO 6 AL SUPERENALOTTO...SE NE SONO USCITI FUORI DI COCCIA CON LA QUESTIONE ABBONAMENTI E PERSONALMENTE MI STATE TUTTI SUL CAZZO
da tritato.
Chi ci è sempre stato e non vuole sotto stare a regole assurde, come prezzo abbonamenti e soprattutto tessera del tifoso, sa come acquistare un biglietto. Per gli anziani altro discorso.
da warped
delfino curioso non ho detto che è una cosa buona.. ho detto che vedere un arrivato dell'ultimora che mi vuol fregare il posto piangere mi ha provocato godimento.. se il carnet costa di più mi incazzerò anche io
da SNERVONE2
WARPED...NE STANNO DISCUTENDO...NON E' SICURO X IL PROSSIMO ANNO AL 100% MA IN UN FUTURO VICINISSIMO CI SI ARRIVERA' E DOPO VOGLIO VEDERE LA MENTALITA'...
da tribuna76
sci, la tessera di la coop...
da tritato.
L'ottimismo vu li tinet sott a li cujune, ma che cazz ci venite a fa a vede la partita? Per predicare e abbuttà li cujune alla gente con le vistre lamentele perche siete arrabbiati con il mondo? Jet appress a la band
da Aleks_il_ritorno
Sì Tritato, io mi lamento e mi voglio lamentare, perchè è speculare e approfittare della nostra passione. Specie se l'abbonamento vale per 16 partite e non per 19. Io frequento l'Adriatico dal 1974, sono stato svariate volte a Vasto, Lanciano e Giulianova, ho visto Pescara-Lucchese 0-3 da ABBONATO. Non sono un occasionale. Claro?
da delfino_curioso
noo WARPED e TRITATO non mi state capendo. Io quest'anno sempre presente e a gubbio ma non ho tessera e abbonamento ovviamente. Il punto è un altro. ACCIAVATTI si merita uno NGUL A MAMMETE di cuore per il pensiero bastardo che ha avuto. I prezzi erano stabiliti a 180 poi è entrata agos e ha fatto un offerta. Pur di far fare finanziamenti alla gente hann arduppiat li sold. Io ho dei valori e non mi tessero, ma a nannò che viene allo stadio da 50 anni che dico? Dammi 600 euro che ti facc l'abbonamento? O fatt la fila ogni domenica? Acciavatti AVVOLTOIO
da SNERVONE2
X TRITATO...VU NIN PIJET NIND...CI VO LA TESSERA ANCHE PER COMPRARE IL SEMPLICE BIGLIETTO IL PROSSIMO ANNO QUINDI VOGLIO VEDERE CHE SUCCEDE...per il RESTO POLITICA SOCIETARIA CHE FA LEVA SUI 20 ANNI DI ASSENZA DALLA SERIE A E CHE QUINDI SPERA DI GUADAGNARE SUGLI ABBONAMENTI...
da warped
snervone non è vero che ci vuole la tessera pure per il biglietto
da tritato.
Ma vi state lamentando per i prezzi degli abbonamenti? Ma tanti cazzi?? MEGLIO COSI, PREZZI ALTI, NESSUN ABBONAMENTO, NESSUNA TESSERA DEL TIFOSO, NESSUNO SCIACALLAGGIO DEI POSTI DA PARTE DEGLI OCCASIONALI TIFOSI DELL'ULTIMA ORA! MA CHE CAZZ VI LAMENTATE? Na banda di stracciapalle siete! TUTT A QUA SOPR STET.. tanto l'anno prossimo i vostri posti li prendiamo noi, NOI COMUNQUE VADA CI SAREMO, e non lamentatevi che si sta stretti perchè vi pijem a cucciat
da juju
Atalanta Bologna Cagliari Catania Chievo Genoa Palermo Parma Sampdoria Siena Torino ...la nuova serie A, tre di queste possono retrocedere? col caxxo...
da SNERVONE2
X TRITATO...VU NIN PIJET NIND...CI VO LA TESSERA ANCHE PER COMPARE IL SEMPLICE BIGLIETTO IL PROSSIMO ANNO QUINDI VOGLIO VEDERE CHE SUCCEDE...per il RESTO POLITICA SOCIETARIA CHE FA LEVA SUI 20 ANNI DI ASSENZA DALLA SERIE A E CHE QUINDI SPERA DI GUADAGNARE SUGLI ABBONAMENTI...
da tritato.
Ma vi state lamentando per i prezzi degli abbonamenti? Ma tanti cazzi?? MEGLIO COSI, PREZZI ALTI, NESSUN ABBONAMENTO, NESSUNA TESSERA DEL TIFOSO, NESSUNO SCIACALLAGGIO DEI POSTI DA PARTE DEGLI OCCASIONALI TIFOSI DELL'ULTIMA ORA! MA CHE CAZZ VI LAMENTATE? Na banda di stracciapalle siete! TUTT A QUA SOPR STET.. tanto l'anno prossimo i vostri posti li prendiamo noi, NOI COMUNQUE VADA CI SAREMO, e non lamentatevi che si sta stretti perchè vi pijemma cucciat
da warped
devo dire che dopo aver accennato i prezzi degli abbonamenti a un occasionale pronto a vedersi la serie A, vedere la sua faccia da bambino che ha ricevuto cenere e carbone dalla befana mi ha provocato un certo godimento. Detto questo spero che il carnet si possa fare e costi 250/300 € perchè noi che ci siamo sempre stati anche quando eravamo 400 dobbiamo esserci! società ci devi tutelare!
da haze19
PESCARA1936 n°1
da delfino_curioso
ACCIAVATTI ma vesser dà na curtellar se
ardentre a lu store. Solo robba cinese da ora
in poi. NGUL A MAMMETE
da Shawn
Comunque i play-off fanno ridere davvero, sono belli per lo spettacolo ma sono improponibili a queste condizioni. Preferisco il modello tedesco con la terz'ultima della Bundesliga che affronta la terza della Zweite Liga.
da Whiteblu
sigh! è ufficialmente terminato il campionato di B, il fantastico, meraviglioso e irripetibile campionato di B 2011-2012!!!! sigh!!! ..........ma non si potrebbe ritornare ad agosto dell'anno scorso e ricominciare tutto daccapo????
da ZZ
primoB bagarina...eddie ma chi cazz e????? Ancora appress a sti du stet?!! Ne Juve ne Inter e ne Milan ....esiste solo il Pescara....
da M@RCO
X Eddie: ti invito a dare più fiducia ai giovani allenatori, non ti abbattere già da ora, perchè poi vivi male l'avventura biancazzurra!!! Ma cosa dovevano pensare allora i tifosi dell'Inter (cioè di una delle squadre più titolate del mondo) quando Moratti decise un bel giorno di affidare la squadra ad un giovane allenatore della Primavera di appena 38 anni?? Coraggio, abbi fede E PIù FIDUCIA NEI GIOVANI. Ti saluto
da juju
46 punti la quota salvezza, salvo penalizzazioni che daranno solo a noi...cazzi amari...prendiamo neto pereira, terlizzi, rivas...
da mbeiamme
l'italia puzza schiuffà ...basta con la nazionale delle puttane come de rossi balotelli montolivo chiellini e compagnia. veeratti e insigne no vero? questa non è la mia nazionale ma quella di italo cucci...zazzaroni...collovati varriale e gasperini cioè degli italioti. tiferò russia...la nazione più piena di tope
da haze19
si dice di un danese che dovremmo prendere non ho capito bene...
da MALTESE
volevo dire "ho pensato a te (esiliato bo), femy etc..."
da M@RCO
mi dispiace molto per i miei tanti amici dell'AgustaWestland che questa sera saranno a pezzi, ma da tifoso pescarese preferisco la Samp in A, non fosse altro per il fatto che tra poco passeranno un bel pò di guai con Palazzi....
da femy*
E vero..il campionato di A quest anno risulta finalmente bello con belle squadre (eccetto il chievo e siena),,,peccato solo che arriveranno penalizzazioni e ripescaggi e tutto verrà stravolto completamente
da Aleks_il_ritorno
Addirittura 325 € per la curva, ma per 16 partite anzichè per 19? E le curve contro Juve Milan e Inter a quanto le mettono? A 50€? L'ultima volta che mi sono abbonato è stato nell'anno di Lerda. Ero disposto a riabbonarmi (a rate) seppur con questo ladrocinio, ma se mancano pure le 3 partite principali...Ah, ho fatto il biglietto 19 volte su 22 quest'anno (Juve Stabia compresa, non mi hanno fatto passare l'ombrello, ce ne ho ritrovati 10, e se non era per il vu cumprà fuori...A casa con l'acqua dei panni mi ci potevo rifare la doccia), sono equiparabile a un abbonato. Ma niente sconto. FURTO.
da baka
chi ha organizzato questa campagna abbonamenti e' acciavatti. tralasciando pareri personali sul dirigente(?) in questione sembra che alle rimostranze della gente mostri perfino insofferenza.allora mo te l' dic in dialett m'aviss' capi' pure se si di loreto..abbjie a tene' na certa nostalgia di quand' t'annascuniv' sott' a le macchin' pe le zampat' che ci stiv' a pia'. stuppt'che ssu' fare brillant' ca' nin si nisciun' e arcurdet' che nin si specul' sopr' a li tifus de lu pescara. "gli interessi applicati dalla finanziaria sono alti? chemmenefrega tant' mica li paghem' nu..!! ma quand si brav..
da mbeiamme
ma perchè italo vive a bo?
da DeCeccoCaca
La giornalista della Rai la preferivo ieri sera che
si vedevano le poppe
da Whiteblu
certo che sono bravi a festeggiare ben sapendo a cosa stanno andando incontro........(grossa penalizzazione o retrocessione)
da haze19
zanni il prossimo anno allenamento a sambuceto campo in erba...molto probabile!
da DeCeccoCaca
Si sapeva che se la Samp fosse arrivata ai playloff sarebbe andata in a. Quest'anno in A saranno quasi tutte squadre con grosse tradizioni nella massima serie. Meglio così, campionato più interessante.
da gancimania
il post di Magenta il più sensato delle ultime due settimane
da Whiteblu
tanto vedrete che alla fine di tutta sta vicenda ci ritroveremo in A il varese il verona e il sassuolo
da Amor_pe
Samp doveva essere e samp è stata. Voglio vedere quanti punti di penalizzazione gli danno a ssi zozzoni
da MALTESE
ok grazie....oggi un amica mi ha chiamato e mi ha detto che c'è un "pazzo" come me che ha appeso la nostra bandiera vicino porta saragozza!!!!! allora ho pensato a te femy o qualcuno del muro
da juju
certificato: la serie A più dura di sempre!
da esiliato-BO
grazie zanni...mi mancava Italo!...mi sting a murì..ma quand arriva fine agosto?!!! a distanza ti ve li palpitazioni..cià sant!
da Primo_B.
Garrone VAFFANCULO
da Whiteblu
Io spero restino in A ma che le penalizzano la samp il genoa il bologna la lazio il siena ecc.ecc.......
da gino_1972
granoche non c'è? segna plasmati.....esse' mo arriv!
da galeone4-3-3
Goal Pozzi al 90°, Samp in A
da magenta982
Smettetela tutti e andate a trombare. A eddi non piace Stroppa, l'abbiamo capito. Siccome a lavare la coccia all'asino si spreca acqua e sapone... andate a trombare tutti che è più salutare.
da DeCeccoCaca
Entra Mark Lenders per la Germania
da zanni.
x esiliato bo: è italo di radio international, quand cazz s'ha 'nvicchiat!
da galeone4-3-3
N'gul che sa magnat Plasmati
da Tontodonati
E' andato via il mio idolo, ora hanno scelto il nuovo, per me e' stato e' e sarà sempre Forza Pescaraaaaaaaaaaaaa e speriamo di prendere dei giovani validi
da esiliato-BO
ciao MALTESE , cazz mi manca la bandiera in aporta saragozza!...cià santa non lo so... di noi del gruppetto non ci abita nessuno! Per il prox anno fatti vivo che come lo scorso campionato si segue il PESCARA!
da femy*
tanto la samp la retrocedono..idem genoa
da MALTESE
CIAO ESILIATO BO, ti aspettavo volevo sapere se sai di chi è la bandiera del PESCARA appesa a porta saragozza (sono a bo anch'io)
da gino_1972
voglio un gol di granoche al 93° minutooooooooo
da ONLYPE
Li so dett che ci vo' la cena....
SOLO IL PESCARA
da esiliato-BO
qualcuno sa dirmi chi è lu biond nghi l'ucchiali da sole ca te nu tic nel primo video (intervista stroppa)?
da Amor_pe
Samp a 15 minuti dalla A.
Sto tifando come un matto per il varese, ma
senza pescarancia è dura
da DeCeccoCaca
È il bagarino cussù e vu ci parlet ancor...
da PE-ME-VI
se il guadagno non c'è il bagarino è legale
da Primo_B.
cazzo mbeiamme, oltre che di marrocche mastichi pure di diritto...
da Shawn
mbeiamme quanto sei rozzo e violento...BUZZURRO!!
da esiliato-BO
buonasera a tutti...a che vi stet appellliccià ? aahahahhaha quanto siete fregni MI MANCA PESCARA e i PESCARESI!!!
da mbeiamme
dovevano bannare primo b quando faceva il bagarino...attività illegale
da MALTESE
x eddie L'OPINIONISTA dice "stroppa è una scommessa avrei preferito gasperini(guardiola non è credibile dai...) staremo a vedere ilTIFOSO dice ben venuto mister e in bocca al lupo EDDIE dice non mi piace la società ha sbagliato volevo guardiola stroppa è scarso etc.etc. ma se rimaniamo in serie a mi rimangio tutto....HAI CAPITO LA DIFFERENZA? te l'ho spiegato educatamente adesso
da gino_1972
x mbeiamme: apena cali fatt da da lucian la
cella di kone che ha in fresco, vedrai che a
primo_B apprezzerà più delle marrocche!
da Ggaleone
Tristezza
da haze19
NGULO SENZA PESCARA E' NU' CASIN! OGNI TANT ESCE NU' NTRIPPAT,NU'ADDETT AI LAVORI,NU'MORALIZZATOR...CHE MANICOMIO!
da pedag
quoto pe-me-vi
da PE-ME-VI
dove sono i omderatori??? ban ban ban ban
da mbeiamme
primo b io abito accanto al bar saionara dove sta pasetti vini...vediamoci sotto casa mia cosi le marrocche te le ficco in culo una a una
da Whiteblu
State facendo polemiche sterili tra di voi sopratutto considerando che il tutto deriva da una megastronzata (guardiola) che ha pronunciato un utente di questo sito! Anch'io l'ho letta e mi sono messo a ridere!!! Ma fate davvero?
da Primo_B.
mbeiammme, per me puoi sgranare le marrocche a casalincontrada a 5 euro l'ora
da PE-ME-VI
quanta violenza c'è in un cervello umano....siete troppo.....tutto muscoli e niente cervello, stiamo calmi e vogliamoci bene...vi fa solo male al fegato.....mmmha
da gino_1972
primo_B nu stem in serie A ,quindi ti ni pu ji da
addo' si vinut!
da pedag
Camomilla per tutti, offro io
da mbeiamme
primo b con me non ti ci mettere li capit nundì? io ti sgrano voccapè
da MALTESE
x eddie....quando ti registri devi mettere l'indirizzo e se fossi il "padrone del sito" i venes a la casa tu e ti des due tò tò sul sedere e a nanna senza cena....scusa GINO hai ragione non so cosa mi sta succedendo sto regredendo cmq cussu o te 15 anni o è di chit o è di villa serena....
da Primo_B.
no mbeiamme, io dò lezioni di baston.
da mbeiamme
è arrivato primo b a dare lezione di bon ton....sbaglio o tu sei il bagarino di pescara nocerina?
da ma_picchè?
Eddie ma perchè a te servono scelte "intriganti" per tifare Pescara?...ma vis a 'ddo da ij vocc'apè!ma lo vedi che sei l'unico che si lamenta e dice cazzate a palate?mah...forse è proprio vero...non è colpa tua...
da Primo_B.
tranquillo eddie, anche se la tua opinione su Stroppa non è condivisa da nessuno hai la mia solidarietà per come ti stanno trattando, specialmente il solito BUBULLO e tra un pò vedrai che si farà vivo anche SANGUE BUZZURRO.
da Shawn
PE_NEW, sicuro! già me l'immagino...teoricamente mi sembra difficile dato che hanno un contratto, ma vedremo. Però questi ancora lo capiscono che non sono voci
e poi, cervelloni, questo non è contestare la società bensì è mostrare la voglia di riassaporare la Serie A e di offrire uno spettacolo come nello stile di Pescara da SEMPRE. E' normale se ci incazziamo se uno invece di godersi la Serie A in santa pace deve pensare anche a farsi i conti in tasca per andare allo stadio (oltre alle tante altre volte per altri motivi).
da gino_1972
ah scus mi so scurdat di dirt che sei un
VOCCAPERTO! chiù moderato di così
non ci riesco.....chiedo venia!
da bubuell
da eddie
bubuell modera i termini...ok ti chiedo scusa. Non volevo comportarmi da buzzurro. sono stato davvero un birichino!
da MALTESE
x shawn....ma infatti sono d'accordo con te....bisogna dirlo che è una cagata e bisogna dirlo da qui perché ci seguono e bisogna dirlo ora prima che sia troppo tardi....protestare e contestare un azione dannosa per noi tifosi è fondamentale....ci sta anche il beneficio del dubbio ma intanto mettiamo avanti le mani....
da gino_1972
eddie se ti meravigli degli insulti allora sei
nuovo del muro, dovresti conoscere come
funziona qui! e ringrazia che siamo qui, perchè
se stessi allo stadio davanti a me nu par di
sardell sott'oje ti li dess volentieri.....tranquill,
senza paga'!
da ONLYPE
da eddie
bubuell modera i termini
OTTIIIIIII CUSSUUUUUUUU'
da eddie
la storia di Guardiola come quella di Stroppa:ottimo paragone
da haze19
gino_72 sei un ingratto non si ofende un uttente che scrive
lu slav!
da IPADdiARBOTTI
Buzzurro
"acciderbolina" volano parole grosse
da mbeiamme
a chi voleva maran...de luca in panca e un lrimo tempo regalato alla samp. Purtroppo in italia non hanno ancora capito che per vincere biasgna attaccare...che tristezza. quiss è come di francesco con verratti in panca e lo faceva entrare al 75esimo complmenti!!!
da gino_1972
ragazi per favorre non fare ingratti, facciamo
lavorare mister stropa! chi vi ricorda?
da galeone4-3-3
eddie io ho detto PRIMA di andare al Barcellona, sai leggere vero ?
da eddie
bubuell modera i termini
da PE_NEWDOOR
Lascia perde Shawn, basta vedere le risposte x
capire con chi abbiamo a che fare: 15 anni,
forse anche meno
Magari poi quando la società il 14 abbasserà i
prezzi x questa ns presa di posizione, ci
insulteranno di nuovo perchè stavamo dicendo
cazzate e prezzi inventati solo x il gusto di dire
male alla società .
da haze19
bravo shawn VEDIAMO SE SI RIGUARDANO ...ASPITTEM! CALMA E NON LITIGATE RIGUARDA TUTTI!
da bubuell
Eddie ti auguro di essere sepolto di sardelle da qualcuno che abbia la fortuna di ascoltare le tue parole da vicino!1936
da gino_1972
ma ancor che stet a perd lu temp nghe su chietes! parliamo di altri problemi, stroppa è il ns allenatore e avrà il ns apporto!
da Shawn
Hai capito BUZZURRO!?
da femy*
"buzzurri"....ovvove ovvove
da eddie
Maltese tu non sei il padrone di questo muro percio' vai a comandare a casa tua e seconda cosa non venirmi a dire che non sono un tifoso del Pescara perche' non mi conosci e impara a parlare senza offendere tu e altri tifosi buzzurri e volgari di questo muro
da ONLYPE
Eddi non ricorda quando e' arrivato galeone, reja, de canio.... Cmq statt a la cas chi fatt l'acid
da gips
d'accordo con shawn!
da MALTESE
EDDIE TU NON SEI UN TIFOSO DEL PESCARA QUINDI SMETTILA DI SCRIVERE QUI SOPRA OK....???OK.....????
da Shawn
Non è quello il punto Maltese, se uno se lo può permettere di spendere certe cifre, non si azzardi a venire qui sopra a dare della merda alla gente. Evidentemente sono persone che non sanno cosa significa (e quindi non possono parlare) oppure che hanno mamma e papà che pagano (e quindi non possono parlare ugualmente). E lo ripeto: non sono voci, ma i prezzi sono sicuri. Se cambieranno il 14 sarà proprio grazie alla voce dei tifosi. E non è un discorso che vale solo per chi si vuole abbonare, ma anche per chi non vuole perchè anche i biglietti (20 euro) e gli eventuali carnet saranno cari. E io ho tutto il diritto di esprimere il mio disappunto, così come le altre persone che l'hanno fatto, senza sentire qualche figlio di papà che mi da della merda perchè non sa che cosa significa stare senza un euro in tasca.
da eddie
Guardiola come Stroppa?si vede dal palmares
da gips
eddie ma scherzi o dici veramente? Guardiola
da mbeiamme
eddi mo i rott lu caz!! si nin ti sta bon vatten a fancul. mo ti li so dett
da gino_1972
x prince: non manco quasi mai allo stadio, quindi mi rompe il cazzo fare la fila insieme a chi viene da 100 km per vedere la rubentus, l'inderr e lu bilan!
da femy*
Sebastiani:"Romagnoli? Abbiamo trovato l'accordo con il Milan e rimane a Pescara, prolungheremo la comproprietà ''
da eddie
Montella?cosa ha vinto?
da galeone4-3-3
eddie Stroppa è uguale a Guardiola hc ecome allenatore nn era un cazzo di nessuno, almeno informati prima di parlare
da ellisland
all'Angelini il biglietto costa poco, chi vuole si può accomodare
da gips
aspettiamo i prezzi ufficiali! a me sembra impossibile che la curve possano costare 324 con l'esclusione di 3 giornate biancazzurre!
da gino_1972
smetteteka di dar retta ad eddie, è palese che sia
un frustrato del colle!
da MALTESE
shawn HA RAGIONE DAI....io sono esiliato e non posso fare abbonamenti(e non lo farei per principio contro la TDF) però sul muro ci leggono e lo sappiamo.....ora che siano voci è vero, che siano infondate non so...quindi, visto che ci fà schifo a tutti questa "possibile" scelta è giusto manifestarlo "tutti"!!!!! senza essere offensivi certo, ma con un pò di colore negli argomenti si...direi che ci sta
da haze19
ngulo che paranoico allucinante
da eddie
Maltese smettila di dire idiozie,seconda cosa:Stramaccioni deve ancora dimostrare quello che vale e lo vedremo adesso(non subentrando a campionato in corsa),Guardiola e' sempre stato qualcuno invece Stroppa non e' un fenomeno o una scelta intrigante
da MALTESE
allora piccolo "eddie" adesso ti spiego:non potendo avere ancellotti, GUARDIOLA, capello, mourignho, Lidolm...si dice cosi: CHE BELLO SAREBBE STATO AVERE GUARDIOLA MA NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE QUINDI IN BOCCA AL LUPO STROPPA....adesso vai a dormire che è tardi piccolo eddie....buona notte.....
da Whiteblu
Mi sa che faremo bene a parteggiare per il NON calcio della samp. Genoa-Lazio-Bologna-Siena appunto Samp e forse altre saranno abbastanza penalizzate. Noi partiremo probabilmente da -2 ma loro dovrebbero partire drammaticamente indietro a noi.......
da Shawn
St'apposto, mo se la società mette gli abbonamenti a prezzi assurdi ci dobbiamo pure stare zitti. Beati voi che navigate nell'oro, che cazzo ne volete sapere di cosa significa...vivete la vostra realtà , che a quella vera purtroppo ci dobbiamo pensare noi. Merde ci siete voi.
da haze19
bravo vlf..,NON INIZIATE A LITIGARE,RIGUARDA TUTTI,ASPETTIAMO COSA DECIDONO TANTO LA VOCE E' ARRIVATA DI SICURO,ASPETTIAMO,VEDIAMO SE CAMBIA QUALCOSA..FORZA PESCARA!
da Primo_B.
A parte l'opinione di eddie, qualcuno sa spiegare che senso ha avuto nel sondaggio votare Stroppa dopo che si è saputo che sarebbe venuto lui? cioè TAROCCARE una preferenza che fino a ieri lo dava con la metà della percentuale del vero vincitore??
da prince
eddie--------- io non so come classificarti, non vorrei offenderti , perchè penso di essere più grande di te, ma almeno ti rendi conto di quello che scrivi??? ma tu ci prendi per il culo o scherzi??? ma tu realmente pensi che il Pescara poteva permettersi Guardiola, è a scelto stroppa???? ma scerzi o pali seriamente?
da MALTESE
x eddie il tuo modo di dare il contributo a fin che il PESCARA rimanga in serie A è dire che la società ha sbagliato, che stroppa non capisce un cazzo che tanto retrocediemo e che l'alternativa a zeman era guardiola?.. MA SE TI SBAGLI CHIEDI "SCUSA".....?????MA DA DOVE CAZZO VIENI DA NARNJA CHE C'HAI LA CODA LE CORNA E LO "ZOCCOLO DI CAMMELLO" AL POSTO DEI PIEDI....? ULTIMAMENTE STAI PRENDENDO LA TERAPIA?CONSIGLI X GLI ACQUISTI ZOLOFT, SERENASE, LEXOTAN, RIVOTRIL(TE LO CONSIGLIO,OTTIMO)ETC....
da Vlf
ASPETTATE TUTTI!! siamo stati troppo precipitosi a dire male alla società per questi -PRESUNTI- prezzi raddoppiati per gli abbonamenti e i singoli biglietti, - DATO CHE NON E' ANCORA UFFICIALE NIENTE!!!- quindi zero critiche, e mi ci metto in prima persona che ho creduto ad una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Però vi dico una cosa, quando sveleranno la campagna abbonamenti se è vero che i pressi saranno raddoppiati mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo, stessa cosa dicasi PER I SINGOLI BIGLIETTI a prezzi raddoppiati, quindi il discorso vale anche per chi nn si vorrà abbonare
da galeone4-3-3
Eddie finiscila hai rotto i coglioni con Guardiola torna sul pianeta terra, ti faccio presente che l'inter è allenata dal sig. stramaccioni che ha anche meno esperienza di Stroppa, ti ricordo che in A allena Montella che allenava gli allievi della Roma, ti ricordo che anche Guardiola quando andà al barcellona nn era un cazzo di nessuno e nn aveva nessuna esperienza come allenatore (allenava la squadra B del barcellona ovvero la primavera), quindi finiscila di rompere le palle
da PE_NEWDOOR
avevo ragione: 15 anni...
da eddie
ripeto:ci voleva Guardiola!Stroppa non mi piace
da prince
A gino, non ti credere che parlo così, perchè mi avanzano i soldi, per me è la stessa cosa, se riesco mi abbono, altrimenti compro il biglietto, nel caso mi trovo senza soldi, purtroppo mi li ved a la television, fino a quando si lamenta uno che è andato SEMPRE e dico SEMPRE allo stadio , lo capisco pure, ma qua sopr ve a scriv gente che nemmeno sa da dove si entra allo stadio
da gino_1972
eddie te lo dico da fratello: si rott lu cazz!
da eddie
Guardiola e' uno dei migliori allenatori se non il migliore in circolazione
da Vlf
da UptonPark Dispiace apprendere che abbiamo i prezzi degli abbonamenti più alti d'Italia! E poi la furbata dello sconto del 25% agli abbonati dello scorso anno, si', ma l'anno scorso non s'era abbonato nisciun! --- i nin m'abbon picchè sono contro la tesser, ma se vaij a fa nu biett di curva mi spar 50 euro se ni essr affangul
da badboys1985
scusa a ki??ma ki
fatt??ma sei uno di quelli ke crede ke sotto al
tribunale,al promenade,steva solo lui??portare
rispetto a te?
a bello fatti
73 trasferte col pescara e dopo vi parla con me
de lu pescar....ciao bello e sabato sera esco si
ti cacchè prublem n'arparlem duman!!!!
da gino_1972
prince non sono d'accordo, perchè aumentare i prezzi si, ma non in questo modo! questo si chiama speculare sul tifoso! prima di tutto perchè non dovremo vincere lo scudetto e spenderemo poco, secondo perchè abbiamo un impianto scoperto e quando piove ci nzuppem come pucin! (per non parlare dell'assenza di servizi come il bar).
da prince
eddie------------- sci cussù stev aspittà a Guardiola!!!!!!!!! so dett tutt, è normale che non gli va bene stroppa, smittl!!!!!!!!!!!!
da UptonPark
Speriamo salga il Varese, cosi' prendiamo più soldi da lega e sky ed il Varese sarebbe poi anche più candidato alla retrocessione rispetto ad una samp.. Dai Varese
da Vlf
da badboys1985 mo avet rott lu cazz a pijà aprole la società ...v'avetà sta calm merdosi se i prezzi sono quelli caccet li sold sennò mettetev davanti a la televisione ka ci facet nu piacer - -vij vidè a te quann nghi le juv e lu milan ti mettn na curv a 50 euro ahahah poi n'arparlem cumbà à à à Ã
da eddie
ripeto...se Stroppa fara' bene ammettero' pubblicamente su questo muro che mi sono sbagliato....vedremo i risultati sul campo cosa ci diranno
da prince
giusto gino, come hai detto tu, se i prezzi non sono proibitivi, mi faccio l'abbonamento, però è anche giusto che il prezzo lo decida la società , non è giusto pretendere di stabilire il prezzo, se uno può, e vuole e giusto che si abboni, diversamente, fa il biglietto
da femy*
da eddie
passare il testimone a Stroppa e' stata
un'operazione che non mi ha convinto per
niente ......................NON L'AVEVAMO
CAPITO
da zanni.
La capit pur li pret di la strad, mò però smittl, rilasst.
da Bruno
Si sta spargendo in città la voce che oggi in occasione della presentazione di Giovanni Stroppa (benvenuto ed in bocca al lupo mister) alcuni tifosi hanno chiesto a Danilo Iannascoli info sugli abbonamenti e lui avrebbe detto che alcuni dei prezzi sarebbero questi: - 325€ per la curva - 690€ per i distinti centrali - da 1000 a 1500€ per la Tribuna. E questi abbonamenti non varrebbero per le sfide contro Milan, Juventus ed Inter, cosiddette "Giornate Biancazzurre" (ricordate cosa successe in Pescara-Juventus della stagione 2006/07?) A quanto pare sempre il su citato Iannascoli avrebbe detto che l'aumento è stato fatto per stare in linea con le altre squadre di serie A. A questo punto ho fatto una ricerca su internet e ho trovato che questi sono i prezzi INTERI delle curve dello scorso anno delle altre squadre della massima serie: - Atalanta 200€ - Bologna 162€ (prezzi 2012/13); - Cagliari 200€ - Catania 180€ - Cesena 250€ - Chievo 161€ - Fiorentina 205€ - Genoa 225€ - Inter 200€ (Prezzi 2012/13) - Juventus 275€ - Lazio 220€ - Lecce 200€ - Milan 200€ (prezzi 2012/13) - Napoli 275€ - Novara 200€ - Palermo 190€ - Parma 184€ - Roma 235€ - Siena 180€ - Udinese 115€ Ora io chiedo: perché dovrei pagare 43€ un biglietto di distinti che fino a due settimane fa pagavo 16€. Spero vivamente che non siano questi i prezzi della Pescara Calcio, perché sinceramente pagare più della Juventus campione d'Italia sarebbe un attimino fuori da ogni logica. Se sono questi i prezzi bisogna protestare alla grande!!! Non possono approfittare della nostra passione e fregarci i soldi approfittando del fatto che sono 20 anni che non torniamo in A!!!
da PE_NEWDOOR
bb rileggi il tuo post e poi vedi chi te li prubblim, chiedi scusa almeno e purt rispett
da eddie
passare il testimone a Stroppa e' stata un'operazione che non mi ha convinto per niente comunque Zanni se questo allenatore fara' bene non esitero' a dire su questo muro che mi sono sbagliato.....non voglio che il Pescara retrocede subito come e' successo 20 anni fa....ripeto io Stroppa non lo chiamavo
da ONLYPE
Mo' ci vo la cena
da Amor_pe
Traversa varese. Samp a culo grosso
da UptonPark
Dispiace apprendere che abbiamo i prezzi degli abbonamenti più alti d'Italia! E poi la furbata dello sconto del 25% agli abbonati dello scorso anno, si', ma l'anno scorso non s'era abbonato nisciun!
da gino_1972
quando è troppo è troppo......ho le palle piene!
io lavoro onestamente da una vita e non devo
dar conto a chi delinque di quello che faccio!
da pedag
bene, gli interventi degli utenti sono tutti volti
al fair play e alla cortesia reciproca
da gino_1972
io dico solo che internet purtroppo come tutte le cose ha i suoi
lati positivi e negativi........quanta gente spara cazzate e le da
per ufficiali......vi piess a zampat mpett....cacche! io ho
iniziato a pensare con la mia testa! se i prezzi non saranno
proibitivi mi farò l'abbonamento, non devo giustificarmi con
nessuno, guardo le mie tasche e siccome che verrei sempre e
cmq allo stadio con il biglietto spenderei molto di più e poi non
mi ucciderei per le file in mezzo ai forestieri che verranno per
vedere le big di sto cazzo! rispetto gli altri e faccio quello che
cazzo mi pare!
da zanni.
eddie, stai diventando patetico, dubito fortemente che tu abbia a cuore le sorti della ns. squadra, abbi un pò di fiducia, i conti li faremo alla fine......e smittl pi piacir. SEMPRE FORZA PESCARA!
da eddie
respingo le vostre dichiarazioni al mittente
da badboys1985
pe neewdor ma chi fatt??ke prublemà ti n'dundì??le sorelle lasciale perdere non ti permettere!!!!
da prince
badboys1985 , HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, MA DI CHI CAZZ VI LAMENTATE???E' TROPP? STETV A LA CAS E NI RUMBET LI CUJJUN, SINNO' FACET LA FIL E CUMBRET LU BJJETT, E MADDONN, QUA SOPR E' PIEN DI CACACAZZ, PRIM CHI ZEMAN, DOP NGHI L'ALLENATOR, DOP CON STROPPA, MO CHI L'ABBONAMENTO, MA SMITTETL, LO AVET CAPIT CHE CUMMAN LU PRESIDENT, FA QUEL CHI CAZZ I PAR, E VU SI CI VULET JJ CI JET, E SINNO' VI STET A LA CAS. QUAND CI VO' CI VO'
da Primo_B.
Se chiedono 20 € per un portachiavi che a loro potrà costare al massimo 2 €...cosa avete da meravigliarvi sui prezzi degli abbonamenti?
da PE_NEWDOOR
bb85: merdosi lo vai a dire a tua sorella, non
di certo a gente che è + di 30 anni che segue il
Pescara e che ha tirato fuori i soldi di tasca
propria per salvarlo all'epoca di PEsiamoNoi e
che è stata sotto il notaio, promenade,
tribunale,e tc x regalare il NS Pescara a sta
societÃ
Evidentemente sarai un ragazzino di 15 anni
che non conosce i fatti. NON TI PERMETTERE
PIU' A PARLARE COSI', MO VAI A CUCCIA E
TACI
da haze19
eddie sinceramente HAI ROTTO IL CAZZO,SMITTL!!
da sanguebiancazzurro
a eddie vatt a ngullà na rot sarchiapò stu ddu di copp senza cupirchie
da sharp1950
Più informazioni su: Agnelli, buffon, Calciopoli, calcioscommesse, Juventus, moggi. Share on print Share on email More Sharing Services 2.1K Quando Paolo Rossi fu beccato nel primo calcioscommesse (quello del 1980) e si prese 2 anni di squalifica per un paio di puntate da 20 milioni di lire, un cronista gli domandò che cosa l’avesse spinto a rovinarsi per così poco, visto che guadagnava 5 miliardi all’anno. E lui: “Ho un figlio da mantenereâ€. Da allora ci si domanda chi scrive i testi ai calciatori. Ma anche ai presidenti, che un tempo Giulio Onesti chiamava “ricchi scemi†e non paiono cambiati granché. Andrea Agnelli ha fatto le scuole alte, è figlio del dottor Umberto, è nato e cresciuto nell’unica real casa rimasta in Italia dopo la caduta della monarchia, una famiglia nota per aver sempre professato il massimo rispetto nelle regole della giustizia, anche quando le violava. Il rampollo vince il primo scudetto della rinascita bianconera, dopo l’inferno della serie B e il purgatorio della lenta ricostruzione. E, anziché gioire per un trofeo conquistato finalmente sul campo, senza aiutini né moggismi, si affretta a dire che è il numero 30, non il 28, rivendicando i due revocati perché truccati da Calciopoli. Così getta lo scudetto meritato nel calderone di quelli immeritati. Un genio. Già che c’è elogia come “grande manager†Moggi, radiato dalla Federcalcio e condannato in tribunale per associazione per delinquere e minacce, e in appello per violenza privata. Non contento, appena emergono le accuse a Conte (ovviamente tutte da dimostrare), indagato per associazione a delinquere per un episodio relativo alla sua esperienza al Siena, si presenta al suo fianco e, anziché limitarsi a precisare che la Juve non c’entra, nutre fiducia in Conte, ma attende il verdetto dei giudici, si sporge in avanti anticipando la sentenza (“Conte è estraneo a tuttoâ€) e annunciando che qualunque cosa accada “Conte guiderà la Juve nella prossima stagioneâ€. Dichiarazione quantomeno azzardata, visto che l’indagine di Cremona è serissima: tant’è che finora gli indagati han quasi tutti patteggiato squalifiche con la giustizia sportiva. E Conte, se risultasse anche lui colpevole, rischia una squalifica da 3 anni alla radiazione e dunque non potrebbe allenare neanche una squadretta di Promozione. Agnelli non batte ciglio nemmeno quando Conte si copre di ridicolo attaccando la Procura perché, “prima di perquisirmi e indagarmi, avrebbe dovuto chiamarmiâ€. Ma certo, quando un magistrato deve perquisire qualcuno, la prima cosa che fa è chiamarlo, annunciargli l’arrivo degli agenti e prendere appuntamento se non è troppo disturbo. Anche Buffon fa un’uscita che pare un’entrata, giustificando i pareggi in saldo di fine stagione (“due feriti sono meglio di un mortoâ€) e sparando a zero sui pm e i giornalisti per i “blitz annunciati†e le “fughe di notizie†(verbali depositati e dunque non segreti). Due giorni dopo un rapporto della Finanza rivela che Buffon ha scommesso 1 milione e mezzo in 10 mesi in una tabaccheria di Parma, come già nel 2006 in piena Calciopoli. Se si provasse che scommetteva su partite di calcio, avrebbe violato il codice sportivo e verrebbe squalificato. Ma i suoi legali, anziché escludere subito questa evenienza e spiegare su cos’altro scommetteva, vaneggiano di “privacy violataâ€. E Agnelli, anziché far luce sulle scommesse del suo portiere nonché capitano della Nazionale, strilla alla giustizia a orologeria: “Singolare che l’informativa esca proprio oraâ€. E quando avrebbe dovuto uscire, di grazia? Qui lo scandalo sono eventualmente le scommesse, non la notizia. Oltre a parlare come un Berlusconi qualsiasi (infatti Giornale e Libero titolano: “Vendetta dei pm su Buffonâ€), Agnelli non s’accorge che “a orologeria†potrebbe essere l’uscita preventiva di Buffon. Sapendo di avere scommesso cifre esorbitanti e sospettando di essere stato scoperto, il portiere potrebbe aver giocato d’anticipo attaccando i pm per gabellare l’indagine per una ritorsione. Ma a questo punto si fa strada l’ipotesi più inq
da zanni.
I vecchi abbonati avranno lo sconto del 35%, se non ci ripensano la conferma questa mattina da parte di acciavatti, i prezzi non li ricordava!
da ONLYPE
OTTI' CUSSU'
da gips
da badboys1985
mo avet rott lu cazz a pijà aprole la
società ...v'avetà sta calm merdosi se i prezzi
sono quelli caccet li sold sennò mettetev
davanti a la televisione ka ci facet nu piacer
da eddie
Stroppa e' un inetto
da femy*
evviva stroppa e la sharapova!
da Vlf
da lapescara Scusate ma se gli abbonamenti costano così tanto, quanto costeranno i biglietti x ogni singola partita??? 40 euro x la curva???--- contro inter milan juve sicuramente, SE NON DI PIU' ... complimenti allo società , stet a fa la figura dei pezzenti
da haze19
sa' ncantat lu disc
da tribuna76
ma lu merdona quand ioc ????
da ma_picchè?
Eddie vacci tu ad allenare!...cmq da una parte preferirei salisse il Varese...dall'altra no perchè potremmo "rubargli" qualcuno...ha degli ottimi elementi!
da PE_NEWDOOR
Mi fa ridere chi dice che non gli frega nulla dei
prezzi degli abbonamenti e che anzi vorrebbero
a peso d'oro: ma che va credet che se glia
bbonamenti costano così car, i biglietti singoli
o i tanti sospirati carnet quanto costeranno? di
più degli abbonamenti...che m'attocca legge
SVEGLIAAAAAAAA
da MASSIMOPILONI
abbiate sampdoriese-varese
da eddie
Forza Pescara anche se abbiamo preso un allenatore incompetente
da UptonPark
PESCARA LA SOCIETà COI PREZZI PIù ALTI D'ITALIA!
NON FATE I FURBI.
E NON DITE LO SCONTO PER I VECCHI ABBONATI PERCHè L'ANNO SCORSO NON SI ERA ABBONATO NESSUNO!
da ma_picchè?
Schiaffo morale dei concittadini di maroni...cantano l'inno d'Italia...
da Shawn
Ancora...NON E' SENTITO DIRE. Sono le parole della società , punto. Se il 14 questi prezzi cambieranno è per il casino che stiamo facendo altrimenti questi sono.
da se7en
Secondo me per i distinti saranno 450 e per i vecchi abbonati 400
da DAsempre
Ma il nostro Nielsen non è tra i convocati della Danimarca?
da se7en
Ragà 700 euro i distinti vorrebbe dire la media di 50 euro a partita ma siete impazziti? La società ha detto che la campagna abbonamenti la presenta il 14 giugno,quindi il sentito dire lasciatelo perde. Dopo il 14 commenteremo. A sky ho sentito che il Pescara ha rinnovato la comproprietà di romagnoli quindi rimarrà ancora da noi.
da DeCeccoCaca
Vorrei sapere chi ha messo in giro certe voci sui prezzi. Ma vi sembra possibile na cosa del genere? Io penso che le curve costeranno sui 250 e 400 distinti. Non sparate cacate
da MALTESE
x iniesta e gale 4-3-3...elton john è uno pseudo girnalista di una radio (credo radio norba se non ricordo male) al quale danno un ritaglio di programma (che non ho mai sentito e che dio me ne scampi)che non si caca nessuno....però! sta sempre in mezzo alle palle è sempre il primo ultimamente a fare iterviste a tutto e tutti....ma vi farei sentire che cazzo di domande che fa?
da eugenio
spero vivamente che i prezzi degli abbonamenti non siano quelli annunciati qui sopra, bensì molto ma molto PIU' ALTI!!!!!!! no all'abbonamento, no alla tessera!
da tribuna76
quanto siete lagnosi ... l'abbonament avessa custà 300.000 € !!!!!!...inclusa la tessera ovviamente !!!!!
da GalassiaPescara
No Delfino_Curioso il sindaco non può mettere la Gabbia. Quando verrà il Milan lui dovrà andare in curva sud a cantare in mezzo alle brigate rossonere
da ruspa74
ovviamente ribadisco che il mio discorso è rivolto al solo costo del biglietto...l'abbonamento secondo me dovrebbe costare anche di più visto che chi lo farà ha gia svenduto la sua identità sottoscrivendo la tessera
da delfino_curioso
LA GABBIA SINDACO, LA GABBIA
MANNAGGIASANDA !!!!!!!!!!!
da Adriatikaos
Saranno proprio i Rangers a lamentarsi con la
società per il prezzo degli abbonamenti... na
frega!!!
da ma_picchè?
Ma infatti Muflacqua si venderanno...però sarà scongiurato il rischio di vedere uno stadio pieno di tesserati e non dare la possibilità a chi porta avanti una battaglia di assistere alle partite della squadra del cuore!...sai quanta gente MAI VISTA mi ha detto "l'anno prossimo mi abbono!e tu contro la tessera sei scemo e rimarrai fuori" e invece ora saranno loro a rimanere fuori!a me va bene così!
da delfino_curioso
prima ancora di pensare a chi si abbona o no
SINDACO METTI A NORMA STA CAZZO DI
GABBIA altrimenti l'anno prossimo la sud non
sarà nostra e allora è sicur che cia mang li
pust per i pescaresi. SINDACO APRI L'UKKIE
da UptonPark
PESCARA SOCIETÀ CON I PREZZI PIU' ALTI
D'ITALIA, SCANDALOSO! Curve
325, tribune laterali 490
da reserviert
a me dei prezzi degli abbonamenti nn m' n' frec nind pecchè tant la tesser nn me la facc!! pijl ngul marò!!!
da GalassiaPescara
Muflcqua è per questo che gli abbonamenti così vanno bene, sono i prezzi dei biglietti che andrebbero ridotti.
da Muflacqua
Vu parlet parlet ma alla fine si scannerann per fare tessera e abbonamento...li venderanno tutti, fino all'ultima, fin all'utim pezzettucc' di carta di l'utim abbonamento disponibile sarà venduto in 2 giorni
da ruspa74
...negarci la gioia di vedere la nostra squadra giocare dopo 20 anni in serie A nel nostro stadio dimezzato deve essere la molla che fà scattare il nostro orgoglio...che questi signori non dimentichino che poco meno di 3-4 anni fa furono i nostri soldi che salvarono la PESCARA CALCIO...oltre che il diritto di tifare dobbiamo rivendicare un orgoglioso diritto di proprietà che la storia recente ci ha consegnato...questa storia dei prezzi non deve essere tollerata...organizziamo una protesta come solo noi sappiamo fare...cazzo!!!
da ONLYPE
Cmq l'abbonamento in curva nord almeno 10000 € cusci ni fa nisciun... Li bijitt 5 €
da Palladini
Sebastiani: Verratti-Juve ok tra un anno. Gabbiadini a noi. Il presidente del Pescara: «Ci incontreremo a breve: noi possiamo parlare anche delle cessione dell’intero cartellino, chiediamo di poterlo tenere ancora un anno» fonte tuttosport quindi da prendere con le molle
da ruspa74
per chi come me è abituato da anni ad andare allo stadio in coppia (distinti) e non valutando assolutamente l'ipotesi abbonamento per via della tessera,sarà comunque dura seguirle tutte...lo stadio che prima era per il popolo stà diventando come molte altre cose prerogativa per ricchi...mi chiedo fino a quando deve durare questa arroganza nei nostri confronti per poter veramente vederci rialzare la testa per cominciare a riprenderci le cose che questi buffoni quotidianamente ci rubano sotto il naso...
da Guerinomaione
Per 1000/1500 mi devo sedere in panchina e devo pure dire la mia sulla tattica della squadra... Meno male che gli zingari non si vedevano più, quiss chi si prizz é pegg...
da galeone4-3-3
da iniesta
chi cazzo è cullù che registra con il telefonino l'intervista del mister nghe lu parrucchin biond e lu tic...------->Iniesta me lo sono chiesto pure io mi sembrava Elton john
da Guerinomaione
Io non avevo letto il post di M@RCO, ma se davvero i prezzi sono quelli, con 1000/1500€ mi ci esce il televisore 3D, l'abbonamento a SKY e gli arrosticini garantiti per tutto l'anno... Ma che se ne sono usciti for di cocc?
da solobannato
l'ultimo abbonamento quando la Juve era in B e me ne sono pentito perche' quei soldi se li pappo' il porco di bellante,disgustato da quelle oscenita' logicamente disertai anche la passarella pescara juventus.Gia' se avessero slegato la tdt dall'abbonamento avrei dovuto rifletterci,siccome cosi' non sara' e con quei prezzi mi attrezzero' con regolare biglietto quando potro' seguire causa lavoro.
da GalassiaPescara
I prezzi così vanno benissimo, teniamo lontani gli abbonamenti...forza Pescara
da PE_NEWDOOR
Spero che a Iannascoli che poco fa era
presente all'inaugurazione della sede dei PR, gli
abbiano fatto una bella spiegazione della
situazione così poi riporterà in società il tutto:
AVETE 5 GIORNI PER NON AFFOSSARVI CON
LE VS MANI
Presenti anche Capuano e Balzano, grandi!!!
da CBA
Capitolo abbonamenti: ho fatto la media del costo abbonamenti in seria A (ved.M@RCO - 09-06-2012 ore 18:29:02). Se i prezzi sono posti in questi termini (curva ad € 325) noi pagheremmo in più rispetto alla media serie A € 122 corrispondente in termini percentuali al 60%. Siamo proprio fuori dal mondo !!!!
da sanguebiancazzurro
uagliú scusate mi sono perso qualcosa...ma i prezzi che sto leggendo sono ufficiali? cioè, la società ha confermato? si po abbià a prutschtà ?
da Guerinomaione
Beh, se qualcuno vuole speculare sulla nostra passione, mi sa ca n'ha capit nind. Uno é libero di andare dove vuole a vedere le partite ma neanche può svenarsi. Quindi se si mantengono in linea penso che 200/250 per la curva vada bene così come 400/450 euro per i distinti e 550/650 euro per le tribune. Oltre, ci guadagnerà SKY sicuramente...
da ma_picchè?
E poi...io per motivi di studio e spero anche professionali non ci sono sempre,quindi spero di avere la possibilità di andare allo stadio a vedere il Pescara quando sono in città ...l'anno scorso ho fatto i salti mortali e sono riuscito a seguire una decina di partite ma non vi dico le baruffe che ho dovuto fare per trovare un biglietto...fosse per me toglierei gli abbonamenti e farei solo biglietti con prezzi non troppo alti e sono sicuro che il pienone ci sarebbe lo stesso...anzi a dirla tutta ij apress li cancill e tutti dentro con test di pescaresità all'ingresso ahahahhaha
da conchito
mi sa proprio che nella disputa tra le opposte esigenze della società e della tifoseria, il terzo (sky) gode......
da nupiscares
X iniesta Quello col telefonino e' quello di radio international ... italo e il cognome non mi ricordo. Te lu parrucchin confermo.
da Adriatikaos
ma_picchè applausi!!!
da PEr_semPrE
Scusa società , ma io la mattina non vado a rubare...prezzi fuori anche dal solo pensiero: non si SPECULA su una FEDE!!
da ma_picchè?
Mah...se questi sono i prezzi sono un po' altini...ma considerando il menefreghismo di molti nei confronti di una protesta che stiamo portando avanti ora me ne frego anch'io e se dovessero essere confermati esulterò!Perché per come si profilava la cosa quest'anno trovare un biglietto sarebbe diventata un'impresa e invece anche se non è una cosa giusta mi piacciono questi disincentivi all'abbonamento!Certo,anche i biglietti costeranno molto ma almeno riusciró a trovarne uno!...di questi tempi l'egoismo paga...e io penso a me e al mio grande amore Pescara!
da Guerinomaione
In tribuna ci vado anche io che sono OPERAIO quindi i prezzi che vadano fatti come si deve, co sta pagliacciata ipocrita degli accreditati e dei ricchi ne ho piene le palle. L'importante é che pagassero tutti.
da se7en
Una cosa positiva da non sottovalutare è che molte persone non si abboneranno per via della scelta dell'allenatore che non è un nome che attira. Meglio così piu posti a disposizione per chi non si vuole abbonare e dovrà trovare il biglietto partita dopo partita.
da Bucchianikese
Ragà , io verrò a tifare Pescara a Firenze e Siena così i miei soldi se li puppano loro...e non mi potrete accusare di avervi fregato il posto. Che cazzo di discorsi devo leggere....tutti a difendere la mattonella salvo poi scappare e rendere l'adriatico un deserto polare ai primi temporali calcistici, questo è provincialismo ad alto livello !!!!!
da iniesta
chi cazzo è cullù che registra con il telefonino l'intervista del mister nghe lu parrucchin biond e lu tic...
da max@max
dal 1985 che vaj a lu stadio ,abbonato (il primo era un carnet che ad ogni partita si staccava nu foj) sempre presente ma 700 euro per me e non so quanto per il pargolo, se vero, col cazzo che li posso spendere . le file per i biglietti nn le pozz fa nn ting lu temp mi sa che quest'ann mi vedo le partite a la cas (non posso cacciare 40 euro a partita...)
da sanguebiancazzurro
sul discorso prezzi(del singolo biglietto,perchè dell'abbonamento non me ne freca un emerita minchia)io per il momento aspetto alla finestra...però qualcuno munito di microfono potrebbe andare a chiedere quali sono i programmi...eccheccazz
da bannatoII
Chi si abbona è complice! tesserato indegno giù le mani dalla Curva Nord Marco Mazza
da rocco_tan
mbè se i prezzi so questi mi sa che il prossimo anno per vedere il PESCARA e risparmiare me lo vado a vedere sempre in trasferta. Che fra benzina e pedaggio risparmio di più. Nerone Fan Club!!! Illuminiamo La città !!!
da Whiteblu
Buona squadra la danimarca. Anche qualche buon danese non mi dispiacerebbe affatto per andare a rinforzare la nostra rosa. Non costano quasi nulla e corrono come dannati......stile zz insomma!!!
da Adriatikaos
BANDIERA, non credo nelle rivoluzioni. Da
qualche anno cerco di comportarmi da
individuo libero quale sono e tenere lontani i
miei soldi da tutto ciò che mi fa schifo, e cerco
di spiegare le mie ragioni alla gente, sperando
che faccia altrettanto. Una di queste cose è la
tessera, ma posso assicurarti che ragiono e
agisco così anche per cose molto più
importanti
da Adriatikaos
x kaufmann: concordo sul fatto che sta storia che molta gente in tribuna non paghi il biglietto è uno schifo. Però il nesso con il costo elevato degli abbonamenti è dubbio. Innanzitutto non è detto che sul costo degli abbonamenti gravi un sovrapprezzo destinato a coprire la quota di chi non paga il biglietto. In secondo luogo, se questo sovrapprezzo esiste, e ipotizzando che sia integralmente destinato a quel fine (ma ne dubito), allora su 15mila che vanno allo stadio, se 1500 entrano senza pagare, questo spiegherebbe non più del 10% del costo degli abbonamenti...
da vittorioMI
E' la legge del mercato: prezzi troppo alti poi li paghi.... Io, a Milano, non mi faccio più spennare dai ristotari italiani: o me sto' a casa, o vado dal cinese. Cosi, poi, se l'italiano che mi fa pagare un piatto di spaghetti 20 euro, chiude. Poi, se per amore scelgo di fare due cene fuori in meno per seguire la mia squadra.... E' solo una questione, di scelte, sia della società , sia del tifoso.
da ONLYPE
La strategia della società si capisce, abbonamenti alti per farne meno, così con i biglietti ci guadagnano il doppio! St'ann arzumbem
da O-Fabuloso88
tessera del tifoso.....moduli e moduletti....prezzi assurdi 690 360 sembra l offerta della eminflex....file di dodici anni nei tabaccai per i biglietti....l anno prossimo a lu stadije jetc vu' .... io m accontento della radio e dei gol la sera in tv
da UptonPark
PESCARA, prezzi più alti d'Italia. Confermo curve 325, distinti 490'distinti laterali, sconto del 30% per gli abbonati dello scorso anno, ma non era abbonato nisciun!
da galeone4-3-3
da Harken
una piccola opinione sulla questione prezzo abbonamenti: CHE CAZZO VE NE FREGA DI QUANTO COSTANO? NON DOVETE ABBONARVI , NON DOVETE TESSERARVI MANICA DI PECORONI. IO METTEREI A 30000000 EURO GLI ABBONAMENTI PECORE DA SERIE A--------------->grande harken quoto alla grande e aggiungo: chi va con lo Stroppa impara a Stroppiare vai GiovÃ
da M@RCO
ma con questi prezzi per gli abbonamenti, non ci possiamo prendere poi un Robben da mettere a destra del nostro tridente offensivo?? .......cmq. visto l'argomento di discussione, poco fa su fb ho trovato quanto segue; non so se corrisponda tutto al vero (ma è probabile) e comunque ve lo posto anche perché non trovo corretto che un ragazzo di Pescara che va in curva, paghi molto di più di uno che si va a vedere la Juve, il Milan o l’Inter in altri tipi di impianti dove trova anche tanti altri servizi che a Pescara non esistono nemmeno!!!______ Si sta spargendo in città la voce che oggi in occasione della presentazione di Giovanni Stroppa (benvenuto ed in bocca al lupo mister) alcuni tifosi hanno chiesto a Danilo Iannascoli info sugli abbonamenti e lui avrebbe detto che alcuni dei prezzi sarebbero questi:
- 325€ per la curva
- 690€ per i distinti centrali
- da 1000 a 1500€ per la Tribuna.
E questi abbonamenti non varrebbero per le sfide contro Milan, Juventus ed Inter, cosiddette "Giornate Biancazzurre" (ricordate cosa successe in Pescara-Juventus della stagione 2006/07?)
A quanto pare sempre il su citato Iannascoli avrebbe detto che l'aumento è stato fatto per stare in linea con le altre squadre di serie A.
A questo punto ho fatto una ricerca su internet e ho trovato che questi sono i prezzi INTERI delle curve dello scorso anno delle altre squadre della massima serie:
- Atalanta 200€
- Bologna 162€ (prezzi 2012/13);
- Cagliari 200€
- Catania 180€
- Cesena 250€
- Chievo 161€
- Fiorentina 205€
- Genoa 225€
- Inter 200€ (Prezzi 2012/13)
- Juventus 275€
- Lazio 220€
- Lecce 200€
- Milan 200€ (prezzi 2012/13)
- Napoli 275€
- Novara 200€
- Palermo 190€
- Parma 184€
- Roma 235€
- Siena 180€
- Udinese 115€
Ora io chiedo: perché dovrei pagare 43€ un biglietto di distinti che fino a due settimane fa pagavo 16€.
Spero vivamente che non siano questi i prezzi della Pescara Calcio, perché sinceramente pagare più della Juventus campione d'Italia sarebbe un attimino fuori da ogni logica.
Se sono questi i prezzi bisogna protestare alla grande!!!
da BANDIERA@ROTTA
Adriatikaos...ho riletto l'art. 9, pensavo
l'avessero abolito...detto questo, a me sembra
che sia tutto l'insieme scellerato. i reati da
stadio sono assurdi nell'insieme. se uno fa una
rissa in un locale mica gli vietano di andare nei
locali per 5 anni?? ripeto...ci inculano in ogni
modo, basta leggere i post
sotto...l'integralismo che spinge ad ostinarsi
contro la tessera dovrebbe imporre o la
diserzione o la rivoluzione...cuscì fa ride e
basta...
da LEEVANGOOF
Scusate, una domanda per chi difende i "pescaresi" dagli "occasionali" e a chi viene da fuori città : dov'erano questi signori quando giocavamo a Vasto, Lanciano o Giulianova? Dov'erano prima della scorsa stagione quando avevamo una media di 4000 persone allo stadio, molti dei quali residenti fuori Pescara? Il pescarese medio è gia di suo un occasionale visto che quando le cose non girano bene diserta lo stadio. Se si vorrà andare allo stadio o ci si abbonerà o si prenderà il biglietto, nessuno ruba niente a nessuno.
da Sivigliano
Max73 io ho parlato personalmente stamane con quelli della società , e le risposte sono state: e ma siamo in serie A, ma lo stadio e' piccolo, abbiamo fatto la media di 8 squadre di A, eh ma i conti li ha fatti Acciavatti, Nn so se si e' sbagliato!!!! E mo' vediamo che si può fare.... Oooooooooooooo ma che c'avem impazzit? Un amico mio gli ha detto il Pescara e' nostro, Nn dimenticatelo mai!!!! E non era un ultras, ne un ragazzino, ma un padre di famiglia che Nn salta una partita da 30 anni. Se il 14 i prezzi saranno diversi, vorrà dire che il casino fatto sara' stato utile, altro che depressi!!
da maksimo
I prezzi dell'anno passato erano più che buoni, ma come sempre siamo "noi" che mettiamo le mani nel portafoglio...la società se le metta sulla coscienza...aumenti si ma con un pò di giudizio e rispetto soprattutto verso i settori popolari.
da Harken
stai dando dell'occasionale a uno dei 530 paganti di pescara-ternana..... sto dicendo che io non mi tessero e che la mia libertà non si compra manco con la serie A. Ma ripeto, è un discorso che rivolto alla gente che dice "eh ma mo mi devo abbonare" lascia il tempo che trova perchè sta gente vale zero. tanti saluti
da MauroPe79
Concordo con abbonamenti costosissimi....tutti dovrebbero boicottarli perché la tessera e una prigione e voi che la fate siete i complici...venduti per una partita di calcio...di qualsiasi serie...NO ALLA TESSERA...SI ALLA LIBERTÀ....
da seratocapogna
GIPSY ... purtroppo dvo dirti che sei un classico demagogo ...... se ti può interessare posso dirti che coloro che vengono dall'entroterra a vedere il Pescara da tanti anni li conosco uno ad uno dalla bellezza di oltre 40 anni e loro sanno benissimo che vantano tutta la mia stima e considerazione. Se poi a te sta bene che oltre a questo centinaio di veri tifosi ne vengano altri 15000 occasionali a togliere il posto ai pescaresi per me non è un problema ..... e con questo chiudo in quanto a differenza di quanto tu possa pensare non sono qui per fare polemica ..... un abbraccio !!!!
da UptonPark
Prezzi assurdi scelta scriteriata abbonamenti un bagno di sangue
da ugarde
x Harken: qui si discute del prezzo da pagare per vedere la propria squadra del cuore. Non ricominciare con questa storia della tessera, se gli abbonamenti fanno prezzi alti, figurati quanto costerà un biglietto. Visto che tu sarai un occasionale (cit. tuo post A me sinceramente del prezzo me ne frega poco, in base al budget scelgo le partite e le altre si DISERTANO. Ma capisco che spesso parlo a gente che dice "ehhh ma mo st'anno mi devo abbonare per forza". ) fa come ti pare, noi vogliamo vedere tutte le partite e ci preoccupiamo dei prezzi. 09-06-2012 ore 17:35:39
da GIPSY
seratocapogna tu non condividi piu' un idea
perchè è cambiata la categoria? complimenti,
sei uno che ci crede in quello che fa eh
comunque piegati pure, se ti
preme cosi' tanto vedere "li squadrun" della
serie a, ma perlomeno evita di insultare la
gente che viene da fuori e che era presente
pure negli anni piu' bui
da max73
Harken..io a sti prezzi nn me lo posso permettere ma dico aspettiamo il 14 qui invece siete subito pronti a mandare a quel paese la società n vi sembra che esageriamo?è una continua polemica dogli gli abbonamneti si passerà alle critiche per altro sinceramente lo trovo fuori luogo
da maksimo
Ho la sensazione che a parte della società glie ne freghi poco se allo stadio ci andranno i tifosi pescaresi (che con tanti sacrifici hanno dato una mano alle sorti della squadra negli ultimi 20 anni) o normali utenti provenienti da fuori e che in questi anni non sapevano nemmeno in che serie militasse la squadra!! SOCIETA'...occhio a ciò che proporrete mercoledì!!!
da BANDIERA@ROTTA
x Adriatikaos...viviamo in un mondo del caxxo,
ci fottono da tutte le parti in mille modi diversi.
ostinarsi contro sa caxxo di tessera mi sta bene
e oggettivamente bisogna ringraziare chi si è
ostinato se hanno modificato qualcosa. capirei
però se, a fronte di tanto integralismo, uno se
ne sta a la cas a sentì la partita a la
radiulin...così mi sembra come uno a cui puoi
fare di tutto, schiaffi, cazzutt, sputazze ma i
capelli no...se gli tocchi i capelli si offende e se
ne va...e ngi sta nind da fa...qua ci sta solo da
fa la rivoluzione TOTALE...comunque, rispetto
per chi non ne vuol sapere
da lapescara
Scusate ma se gli abbonamenti costano così tanto, quanto costeranno i biglietti x ogni singola partita??? 40 euro x la curva???
da LEEVANGOOF
Per tagliare la testa al toro: il 14 vediamo cosa proporrà la società come prezzi. Se mi piaceranno mi abbonero', altrimenti niente e si penserà a prendere biglietti partita per partita. Da qui pero' a offendere la società ce ne passa, forse qualcuno ha la memoria molto molto corta e ha dimenticato il tantissimo di buono fatto finora. Eventuali prezzi assurdi penalizzeranno la società che si troverà senza soldi frutto degli abbonamenti, non i tifosi.
da Harken
di almeno la verità : io mi vendo per la serie A.
da Shawn
max73 ma che cosa stai dicendo? Ma se ti stiamo a dire che i prezzi sono questi, la finisci o no?
da seratocapogna
caro GYPSI ....... devo purtroppo dirti che sei .... antico ...... la tua tesi è stata già seppellita anche dai suoi più acerrimi sostenitori ..... sei rimasto solo ...... in ogni caso sappi che la rispetto anche non condividendola più .....
da Harken
vogliamo parlare della sud intera ai napoletani - laziali - romani???????
da kaufmann
grande delfino curioso...però sta cosa uno di sti giornalisti da 4 soldi lo deve chiedere...." chi pagherà gli abbonamenti gratis in tribuna?"
da GIPSY
volevo dire: meglio un civitaluparellese senza
tessera che un "pescarese" abbonato. non
sapete piu' che scusa accampare per
giustificare il vostro egoismo da tesserati, mo'
siamo arrivati pure all'intolleranza verso chi
viene da fuori
da seratocapogna
PER L'ALLENATORE AVETE RISPARMIATO 650.000 EURO (1 MILIONE DI ZEMAN CONTRO I 350.00 DI STROPPA). SE VOLETE DIMOSTRARE IL VOSTRO RICONOSCIMENTO VERSO LA TIFOSERIA PESCARESE .. E SOTTOLINEO PESCARESE .. INVESTITE ALMENO LA META' DI QUESTO RISPARMIO CONCEDENDO RIDUZIONI DI PREZZO AGLI ABBINATI DI CURVE E DISTINTI ... RICORDATEVI UNA POLITICA INGORDA GIUSTIFICA SOLO L'IDEA CHE SI FARA' LA TIFOSERIA DEL VOSTRO AFFARISMO, E NON SOLO SUL DISCORSO ABBONAMENTI, MA ANCHE SU TUTTA LA GESTIONE DELLA CAMPAGNA TRASFERIMENTI. NESSUNO CREDERA' PIù ALLA VS. POLITICA DEI GIOVANI, BENSI' A QUELLA DEGLI AFFARISTI
da max73
il 14 ne riparliamo quando sarà presentata la campagna abbonamenti seminate solo zizzania
da delfino_curioso
ACCIAVATTI fai pagare i papponi seduti in
tribuna e i tuoi amici miliardari che se lo
possono permettere. No che loro gratis e
l'abbonamento a li distint ci vo peddaver nu
leasing. Ma chi ti si mbazzit. Acciavatti arcal
da stu piopp, tu montatello già ci eri, mo che
sei andato in a lo sei ancora di più
da Guerinomaione
Eccellente l'entusiasmo di Stroppa. Farà senz'altro bene ma gli acquisti li dovrà valutare lui.
da GIPSY
seratocapogna un civitaluparellese senza tessera che un "pescarese" abbonato
da Sivigliano
Max73 ma ci stiv a lu port? I prezzi sono stati confermati, qua nisciun si sta a nventa' nind...
da max73
i prezzi ancora escono e state rompendo i coglioni siete i soliti depressi
da seratocapogna
Sarebbe opportuno che qualcuno un po' più intelligente, facesse capire al sig. Acciavatti, che la sua scellerata idea indirizzeà i pescaresi davanti al televisore e lo stadio a riempirsi di civitaluparellesi, chietini, roccolani e compagnia bella. A questo punto cambiassero anche l'inno e facessero sentire "vola vola vola" prima delle partite ........ ACCIAVA' !!!!! MITT LA COCCJI A LU POST !!!! A SAI SOPRA ALL'AUTOBUS CI MESS TRE ANN??? ARCALA' CI MITT 5 MINUT !!!!!
da kaufmann
Adriatikaos se tutti pagassero il biglietto ti darei ragione...
da LEEVANGOOF
Domanda che reputo legittima: sta cosa che gli abbonamenti si faranno solo tramite AGOS chi l'ha detta? Chi è la fonte? Sebastiani anche stavolta? Dubito di tutto cio perchè sono 2-3 giorni che girano voci di ogni tipo e genere, e sta cosa non è mai emersa.
da Adriatikaos
Se i biglietti e gli abbonamenti non costano
niente, tutti che si lamentano degli
occasionali... Se costano troppo, le stesse
persone si lamentano perchè qualcuno sta
speculando
da Harken
2 anni che ci si abbonava per il risparmio.... quest'anno che scusa tirate fuori? la gente extra pescara che "invade" il nostro stadio?
da kaufmann
scusate ma qst anno la politica della società è 0 biglietti gratis? chi vuole vedere lo spettacolo paga?? secondo me qst è lo scempio...io non sono disposto a pagare biglietto/abbonamento per chi non lo paga e va in tribuna...nella pescara calcio ci sono troppi soci cincioni..
da Adriatikaos
BANDIERA@ROTTA, il problema non è l'impossibilità ai diffidati di andare allo stadio ma l'art. 9 della legge Amato. Possibile che bisogna sempre ripetere le stesse cose?!!?!?!?!
da kodemondo
a Roma in 200 per Zeman a Pescara in 700 per Stroppa NU SEM NU
da Sivigliano
Caro Harken conosco ogni dettaglio della proposta Agos, ciò Nn toglie, la vigliacca speculazione di questa società di merda...e' la seconda volta che ci girano le spalle, dopo la pagliacciata dell'anno scorso, e seppur abbasseranno i prezzi, e sono certo che lo faranno, visto che anche i giornalisti sono pronti a criticare est politica, per quanto mi riguarda resteranno sempre uomini di merda, di cui Nn mi fiderò mai... Unica consolazione, che se li duvem i pia' sott a la cas, si sa do stann.... Società di Merda!!!
da 1966
volevo dire: forse ci ha visto bene Zeman
da RANGERS1964
(ANSA) - UDINE, 9 GIU - Il centrocampista nigeriano del Lecce, Christian Obodo, e' stato rapito stamattina nella sua citta' natale, Warri, che si trova nella regione del Delta. Lo hanno comunicato i media locali, citando fonti del governo nigeriano. I rapitori, armati, avrebbero prelevato Obodo alle 9,20 locali di fronte a una chiesa. Il giocatore, che ha 28 anni, e' attualmente tesserato per conto dell'Udinese, ma in passato ha pure giocato nel Torino e nella Fiorentina.
da Harken
in attesa che si ufficializzi tutto sugli abbonamenti, vorrei sapere se a qualcuno gliene frega qualcosa che quest'anno la sud sarà lasciata a napoletani romani e laziali e che la capienza resterà ancora arbitrariamente 4-5 mila posti sotto....
da 1966
A questi prezzi gli abbonamenti se li tenessero. Io ero abbonato ai distinti con mio figlio per risparmiare ma quest'anno, con la crisi che c'è, penso che risparmieò ancora di più. Questa è una società miope e di poveracci. Forse chi ha visto bene Zeman
da GIPSY
meglio un molisano tifoso del Pescara che un
tesserato "pescarese"!
ABBONAMENTO=TESSERA GLI
ABBONAMENTI DI CURVA DOVREBBERO
COSTARE MINIMO 900 EURO
da ombra
prezzi abbonamenti 2011/2012 :juventus curva € 275.00----roma curva € 235.00 ---catania € 200.00 chema fa' li buttij
da seratocapogna
questi erano i prezzi a Siena per la stagione appena trascorsa I PREZZI Vecchi abbonati Tribuna Danilo Nannini intero 1800 euro ridotto 1170 euro under 455 euro intero+under 1801 euro ridotto+under 1171 euro Tribuna Paolo De Luca intero 273 euro ridotto 169 euro under 52 euro intero+under 274 euro ridotto+under 170 euro Curva Robur e Curva Vittorio Beneforti intero 140 euro ridotto 90 euro under 26 euro intero+under 141 euro ridotto+under 91 euro Nuovi abbonati Tribuna Danilo Nannini intero 2280 euro ridotto 1480 euro under 575 euro intero+under 2281 euro ridotto+under 1481 euro Tribuna Paolo De Luca intero 345 euro ridotto 213 euro under 65 euro intero+under 346 euro ridotto+under 214 euro Curva Robur e Curva Vittorio Beneforti intero 180 euro ridotto 115 euro under 32 euro intero+under 181 euro ridotto+under 116 euro quindi non parliamo di capienza .... bacino d'utenza e cazzate varie, è solo una questione di rispetto verso i tifosi della propria città |
da Harken
A me sinceramente del prezzo me ne frega poco, in base al budget scelgo le partite e le altre si DISERTANO. Ma capisco che spesso parlo a gente che dice "ehhh ma mo st'anno mi devo abbonare per forza".
da Harken
La scusa di "salvare" lo stadio da molisani foggiani o altro è ridicola. NON ABBONATEVI - NON TESSERATEVI
da delfino_curioso
HARKEN AMICO MIO quando si parla di tessera io e te andiamo a braccetto, ed allora ti dico un segreto che ancora non sai. Fonte certa 100% ma non chiedermi oltre. Il PE ha volontariamente rialzato i prezzi degli abbonamenti oltre la soglia che si erano inizialmente prefissati. Scelta strana? Te la spiego. Gli abbonamenti li dovevano fare i tabaccai e la curva doveva costare 200 + 20 di pv, poi una nota società di credito ha fatto una proposta economica e la società ha ceduto facilmente alla pressione di qualche soldino. Questa società di credito vuole far fare gli abbonamenti in 12 COMODE RATE con interessi a strozzo, ed ha richiesto alla società di alzare i prezzi per far fare i finanziamenti. La richiesta è stata concordata, mancava solo un dettaglio. Vendita sospesa alle tabaccherie (che il finanziamento non lo fanno) e unico centro per gli abbonamenti sarà gestito da loro, e cercheranno di spingere l'abbonamento rateale. CHE MONDO DI MERDA ! Questa purtroppo è una bastardata da una società che credevo meno sporca, meno facile da vendersi, più biancazzurra. Vedrai che gli abbonamenti verranno presentati come ti dico, con una grande propensione al dilazionamento economico, seppur costoso ed un grande sponsor di A---- --S. Questi si vendono la nostra passione al miglior offerente, vi sembra una cosa normale? POI CHE SONO CONTRO LA TESSERA LO SAI DA TEMPO, e non mi sarei cmq abbonato, ma questi invece di fare iniziative per il pubblico, PEGGIORANO !
da Sivigliano
Harken, se gli abbonamenti costano tanto, che
credi che carnet e biglietti ce li regalano?
da Delfinario
Herken, se gli abbonamenti costano cosi tanto
di conseguenza per fa nu bijett ci vonn le
cambiali. Secondo me è giusto che almeno ai
distinti na buona base ci sia sennò qua è terra
di conquista di fuggian molisan marchigian che
ci fregan lu post
da BANDIERA@ROTTA
Harken...premesso che ero contrario alla tessera in quanto carta di credito camuffata e per l'estensione del diniego anche a chi aveva già scontato il daspo, oggi mi sembra (forse sbaglio) semplicemente inutile (tanto i diffidati allo stadio non possono comunque andarci). Da quanto ho letto, nei fatti non cambia nulla rispetto a qualche anno fa (chi sconta il daspo non può tesserarsi ed andare allo stadio), ovvero prima della tessera di Maroni...o no???
da Harken
una piccola opinione sulla questione prezzo abbonamenti: CHE CAZZO VE NE FREGA DI QUANTO COSTANO? NON DOVETE ABBONARVI , NON DOVETE TESSERARVI MANICA DI PECORONI. IO METTEREI A 30000000 EURO GLI ABBONAMENTI PECORE DA SERIE A
da sebastian
Non ho mai sentito un allenatore parlare in questo modo!! Potrà anche perdere tutte le partite, ma avrà sempre la mia stima Giovanni!! Mi ha già conquistato!!
da haze19
FORZA MISTER E SEMPRE FORZA PESCARA1936!...SEMPRE!
da Harken
ho letto sul cencio di Sansone... godo
da magenta982
"io avrei iniziato ieri" Vai Giovà ! Stroppiamoli tutti!!!
da femy*
Sebastia prendi la sharapova
da _z3pp3lin
"non è da pochi"...
da brunonobili