Conosciamo meglio Giovanni Stroppa

Lombardo, 44 anni, ex centrocampista e allenatore da cinque anni. Questo l'identikit del nuovo allenatore del Pescara Giovanni Stroppa

da Redazione
11.329
Conosciamo meglio Giovanni Stroppa, foto 1

Lombardo, 44 anni, ex centrocampista e allenatore da cinque anni. Questo l'identikit del nuovo allenatore del Pescara Giovanni Stroppa, colui che prenderà le redini del Delfino dopo essere tornato in Serie A dalla porta principale grazie al lavoro di Zdenek Zeman. Un'eredità pesante con cui la piazza ha già dovuto confrontarsi in passato quando il mito da dimenticare era Giovanni Galeone. Dopo la festa dei tifosi di pochi giorni fa e l'addio del boemo è tempo di conoscere il nuovo tecnico.


Calcisticamente nasce nelle giovanili del Milan e si dimostra subito un predestinato dato che segnerà il suo primo gol in Serie A nel corso della sua prima presenza contro il Cesena. Da quel momento Stroppa ha la fortuna di essere guidato da alcuni dei migliori allenatori sul panorama nazionale: Arrigo Sacchi e Fabio Capello al Milan, Dino Zoff alla Lazio e - soprattutto - Zdenek Zeman al Foggia (lo incontrerà nuovamente qualche anno dopo nella sfortunata esperienza di Avellino). Grande il suo palmares, principalmente in campo europeo: una Coppa dei Campioni, due Coppe Intercontinentali e tre Supercoppe Europee, oltre alla Supercoppa Italiana. E' grande quindi la sua esperienza in ambiti e piazze dove la pressione dei tifosi è alta, caratteristica questa che senza dubbio lo aiuterà in una città esigente e affamata di calcio come la nostra. Lasciato il Milan, nella sua carriera ci sarà anche un pò di sfortuna: un incidente d'auto e un grave infortunio lo bloccheranno per un pò, ma in Serie A vestirà le maglie di Udinese e Piacenza scendendo poi in B dove sarà uno dei protagonisti del ritorno nella massima serie del Brescia. Pian piano, con l'età che avanza, inizia anche la fase discendente della sua carriera che lo vedono per due stagioni al Genoa, una all'Alzano, la già ricordata esperienza di Avellino e l'ultima tra i professionisti col Foggia. Chiuderà la carriera a Chiari assieme al suo compagno ai tempi di Brescia Dario Hubner.




Molto più corta ovviamente è invece la sua esperienza da allenatore iniziata nelle giovanili del Milan nel 2007 sostituendo Alberigo Evani. Dopo aver sfiorato la vittoria del campionato Primavera nel 2010 alla guida dei rossoneri (poi sconfitti durante la fase play-off Scudetto), è riuscito nell'impresa di vincere la Coppa Italia dopo ben 25 anni dall'ultima - e unica fino a quel momento - vittoria milanista nella competizione. La stagione successiva è sempre ad alti livelli anche se il cammino del Milan si interrompe ai quarti dei play-off Scudetto e in Semifinale di Coppa Italia. Il Milan decide però di cambiare affidando la panchina a Dolcetti e quindi esonerando il tecnico. Giovanni Stroppa dopo un mese dall'esonero diventa il nuovo allenatore della formazione di Bolzano, il Südtirol-Alto Adige, in una situazione molto difficile a causa di alcuni problemi societari e del ripescaggio in Prima Divisione dopo la retrocessione dell'anno precedente. Ma con una stagione ben al di là delle aspettative, Stroppa guida la squadra al limite della zona play-off senza riuscire però ad entrarvi. Fatali infatti le ultime partite della stagione dove la squadra non è riuscita ad esprimersi al meglio dopo un anno comunque sempre sulla cresta dell'onda.




Stroppa è stato presentato come allievo di Zeman e come figlio della filosofia del 4-3-3. In realtà però non è solo questo il modulo che predilige, ma anche il 4-2-3-1 che prevede la presenza di due fulcri del gioco, uno a centrocampo e l'altro dietro le punte. Per rendere più comprensibile questa differenza, possiamo fare un esempio molto chiaro per tutti i tifosi del Pescara: il modulo è lo stesso dell'era Lerda, quando i due fulcri erano Cardinale a centrocampo e Dettori dietro Sansovini. Decisamente più accorto in fase difensiva rispetto a Zeman (e lo stesso Stroppa l'ha sottolineato nella conferenza di presentazione) con questo modulo il centrocampo passa a cinque uomini quando la squadra non è in possesso di palla ma ciò non toglie che in fase offensiva Stroppa voglia rapidità e incisività. Le sue squadre prediligono il fraseggio breve, il controllo del gioco tramite il possesso palla e la superiorità in mezzo al campo. Le due ali d'attacco devono essere veloci e una di loro funge più da esterno che da attaccante. Stroppa troverà una squadra di ragazzi che in quest'ultimo anno ha memorizzato schemi e movimenti che anche lui chiederà e dovrà quindi sfruttare al meglio questo vantaggio.




La parola passerà presto al campo, ogni valutazione preliminare perderà senso, mister e giocatori dovranno dare il meglio di loro per raggiungere un traguardo difficile ma non impossibile, lavorando con serietà e intensità. A noi spetterà il compito di sostenerli e incitarli come sempre abbiamo saputo fare. Per il momento: BENVENUTO MISTER STROPPA!

SHAWN

Commenti
267

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da STE79

SEMPRE E SOLO F O R Z A P E S C A R A ! ! !

da pescarancia

Muflacqua na chi si' Acciavatti ah?di la verita' hiss

da penord

venendo dai distinti(viste per problemi lavorativi al sabato solo una decina di partite allo stadio) e non potendomi permettere l'abbonamento ai distinti circa 700 euro, e non volendo rubare il posto alla nord a chi lo frequentava negli anni passati , ho matematicamente deciso di abbonarmi alla sud hiss hiss hiss..... ripeto più abbonamenti e meno chietini allo stadio eyed

da sanguebiancazzurro

non avete capito una cosa.... se uno allo stadio ci va da solo, lo scorso anno spendeva 10 euro quest'anno 20... io l'anno scorso spendevo 30 euro, quest'anno spenderei 60.... è sempre il doppio ma non è la stessa cosa spendere 10 euro in più o 30 euro in più!muflacqua io ti offendo perchè fai il coglione non parlare generalizzando parla per i cazzi tuoi. delle cose che riguardano te horny

da Shawn

Muflacqua, per quello che mi riguarda pur essendo una scelta che non condivido, è plausibile mettere biglietti a 20 euro. La società vuole fare per tutte le partite lo stesso prezzo, senza rialzi contro le big...io invece avrei fatto il contrario, 15 le piccole e 25 le big. Dici bene sulla questione delle famiglie, io lo stesso identico problema di sanguebiancazzurro. Sugli abbonamenti invece la scelta non è accettabile nè comprensibile sia per chi vuole abbonarsi, sia per chi non vuole e aspetta magari un carnet.

da magenta982

l'anno scorso c'erano iniziative per le famiglie, ovviamente con la tessera. Uno non può avere moglie piena e botte ubriaca laugher laugher. Credo che iniziative family ci saranno anche quest'anno, almeno spero.

da Muflacqua

dai sanguebiancazzurro ma 15/20 euro per la curva in Serie A, parlando seriamente, ti sembra una blasfemia? 20/25 euro in tribuna in serie A è una coglionata, un attentato al papa? casomai dovreste lamentarvi del fatto che la società non prenda iniziative per le famiglie, con sconti e mini-abbonamenti a prezzi stracciati, come dici tu 60 euro na famija di 3 person in curva è na freca. PS pss pss pss grazie per le offese si nu fregn, pur a me piac a pija a parol la gente! laugher laugher laugher laugher

da zanni.

SOLOPESCARA, grazie, cerco di dare il "meno peggio". IL PESCARA E' UNA FEDE E NON SI DISCUTE, SI AMA A PRESCINDERE!

da sanguebiancazzurro

pezzo di coglione pensa alle tue tasche!come ti permetti di giudicare se un prezzo può essere offensivo o no! io vado in 3 allo stadio con 2 figli minorenni che però pagano prezzo pieno...hai capito pezzo merda? spenderei 60 euro a partita coglione...stai attento a quello che dici!

da magenta982

il discorso prezzi-abbonamento, è davvero nero, se le cose stanno come pare. Solo che come per tutte le cose, io sono più il tipo che si lamenta per delle notizie certe, non per delle voci. Forse per questo ho amato poco pure tutte le chiacchiere da toto-allenatore e amerò ancora di meno tutto il fanta-calciomercato. Aspettiamo la conferenza del 14. Che magari Acciavatti &co. si ripigliano. Per il discorso tessera non mi pronuncio, perchè di gente che "io non mi tessero" e mo sta a predicare in turco per l'abbonamento troppo salato è piena pescara e mi fanno ridere.

da Shawn

Muflacqua sei una persona seria, però non vuoi capire...mi spiace perchè hai dimostrato di essere intelligente più volte.

da Muflacqua

@magenta stanno criticando la società per i prezzi dei biglietti che non sembrano così offensivi per le nostre tasche. cmq, a molti utenti, quando conviene siamo come il barcellona o il napoli, quando non conviene siamo come il siena e il novara e quindi dobbiamo avere i prezzi degli abbonamenti come loro

da magenta982

e l'anno prossimo, così per non perdere l'abitudine, un sabato ce ne andremo tutti a lanciano a gufare l'hellas veRODE. ahahahah Ad ogni modo na frega, ma na frega, di gente che in giro si lamenta per la società "dilettantistica" e non pronta per la serie A è gente che non sa neppure che 4 anni fa eravamo falliti, che della maglia e dei colori non se ne è mai fregata nulla e che le partite "in casa" a vasto non sa neppure cosa sono state, per non nominare cincione e soglia... Ecco il livello di amore e comprensione per la maglia e la società che mostra chi, qua sopra, usa gli stessi toni.

da pedag

Complimenti al lanciano, fieri del nostro Abruzzo

da zeman.gioco.calcio

sì però adesso bisogna tirarsi le merde di chieti che restano in c2 che cmq non ce la faranno visto che devono fà 2 gol in 20 minuti

da 433offensivo

Felice per il lanciano....una squadra in A e una in B.... Il prossimo anno Pescara in Champion e lanciano salvo ahah

da zeman.gioco.calcio

'ngul lu langien è in serie B 'ncì si pò cred a finit lu pallon.

da juju

frekt in 10 1 a 3 per il lanciano

da Master of Puppets

Uagliù ha segnat lu Lancieen: 1-2 in 11vs10, eurogol alla Insigne pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Muflacqua

solopescara1936 la gente nervosa è simpatica laugher laugher

da -SOLOPESCARA1936-

I VESTITI FIRMATI E I LOCALI VIP A 50 EURO A INGRESSO NON SERVONO A NIENTE. IO HO VESTITI DI QUALITA SUPERIORE MA SENZA MARCA E PAGATI POCHISSIMO

da -SOLOPESCARA1936-

SIAMO TUTTI MOLTO NERVOSI A CAUSA DELLA STAGIONE FALLIMENTARE APPENA CONCLUSA

da ONLYPE

Dove si allenera' il Pescara e' di di Francesco

da totònobile

non capisco come i biglietti possano costare meno deglo abbonamenti. la società, se conferma questi prezzi, vuole pochi abbonati e poi con Inter, milan, juve ecc, mette distinti a 50€ e curve a 25€, tanto di gente di TE/CH/AQ che vengono solo a vedè ste squadre sta pieno..

da Muflacqua

@sanguebiancazzurro menomale che litigo da solo laugher --> quando leggo utenti che si fanno i conti sul calciomercato del Pescara in base al bacino di abbonati della Sampdoria neopromossa in A, mi vè da piagn pizzaonhead

da Pescaravola

io comunque non capisco quelli che dicono "sì al costo alto degli abbonamenti ma con biglietti a basso prezzo" anche se volesse essere una provocazione è abbastanza illogica, come può costare di meno un biglietto rispetto all'abbonamento? boo ahah

da GalassiaPescara

Pe-Fiero purtroppo mi tocca darti ragione. Riguardo agli abbonamenti, spero che NON abbassino i prezzi .Poi biglietti a 16 euro.

da sanguebiancazzurro

muflacqua ho riletto tutti i post prima del tuo,e nessuno ha detto che non abbiamo i soldi per fare la serie A,ma esattamente il contrario...tu sei uno squilibrato che litiga da solo laugher laugher laugher ma li tì 16 anni? datt la man ngh eddie e primo_b

da alex_74

SECONDO ME DENDR LA COCCIA CI TINET LA PLASTILINA

da pe-fiero(sez-marche)

ECCO SPIEGATO I 20 ANNI SENZA SERIE A,SE NON CAPITE CHE QUI' NO ABBIAMO MORATTO E BERLUSCONI RIBADISCO CHE VI MERITATE DI GIOCARE IN C 2 pizzaonheadtanto cher vi frega in c2 il problema non ve lo ponete laugher non ci andate allo stadio!!!

da galeone4-3-3

io spero che i prezzi degli abbonamenti siano molto molto alti tipo 500/600 euro, così nn si abbona un cazzo di nessuno, e bilgietti a 15 euro

da Muflacqua

manco io ho fatto i conti in tasca a nessuno nè aperto nessun discorsi al di fuori dei "biglietti 20 euro in curva = prezzo giusto". c'è chi offende e minaccia gli utenti solo perchè i fa mal la panz o s'ha svjiat nghi la luna storta, beh va bene così, succede diverse volte su questo muro e tra tifosi troviamo buone valvole di sfogo, considerando che il "calcio parlato" ngrazie a dio è tornato ad essere tale a Pescara .... cmq chi ha scritto prima che la serie A c'ha dat alla coccia a tutti quind BEH TINEV ARRAGION laugher laugher laugher laugher pss

da zironelli

Il prezzo del biglietto del secondo anello curva a San Siro è di 19 euro per le partite normali e 24 per le big. Considerando che noi non abbiamo nè Ibrahimovic nè Sneijder, il prezzo equo mi sembra sui 15/16 euro. Abbonamenti sui 225 - 250 euro (rateo di 12 - 13 euro). Questi saranno prezzi + o -

da galeone4-3-3

RIPETO: parlavo per me a titolo personale che nn ho moglie e figli a carico, nn ho fatto e nemmno mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno

da alex_74

QUA' DENDR SONO IL PRIMO A SCHERZARE E DIRE CAZZATE.. MA NIN MI TUCCHET PROBLEMATICHE SOCIALI CON LE VOSTRE CLASSICHE FRASI DA QUINDICENNI RINCOGLIONITI CHE DIVEND NERVOS

da Muflacqua

laugher laugher le cascette @sanguebiancazzurro ho letto commenti che dicevano che questa società non può permettersi la serie a perchè nin te li sold. per me chi la pensa così è nu scem. horny

da Pescaravola

laugher laugher laugher

da sanguebiancazzurro

da Pescaravola quoto curvanord e ribadisco che chi non capisce quello che dicono curvanord70, alex74, shawn o altri N'HA CAPIT NU CAZZ DE LA VITA! stet a fa li splendidi a dì ca sa da ji a ballà na vot di men a gend ca te moje e fij a carico ____-io personalmente ting na moj a caric e ddu fij a batteria laugher

da ugarde

x Shawn: si, via Ciafarda, si gira di fronte al bocciodromo, 200 metri e ci sono i campi.

da alex_74

I TI LI SO' DETT MUFCAZZ.. SU INTERNET TI RRAGGION TU SICURO.. FATT VEDE' A UNA EVENTUALE CENA DEL SITO E FATT LU SPLENDIDO PETT A PETT..

da Muflacqua

si alex ci stev pur chi scriveva cazzate tipo "abbiamo preso Ferrara 800.000 euro l'anno fonte certa! è fatta! me l'ha dett lu bagnin di lu stabiliment amico di sebastiani! sacc tutt ij! ! " laugher laugher i scriv quell che cazz mi par si nti sta bon, come dice semproni in "a muso duro", cagn canal horny laugher

da sanguebiancazzurro

da Muflacqua Stamatin v'avet svjiat nghi li cujun sturt e mo stet a qua sopr a romp lu cazz che la società nin tè li sold? quali fonti e quali ragionamenti certi sostengono questa vostra tesi? li vuless propr sintì .....iet a magnà che è tard va ! sparetv 'nfront a un a un SCEMI ___io non mi voglio intromettere,ma questo è stato il tuo primo post di oggi...e te l'ho detto quando si parlava di zeman,dove tu mandavi le paralisi a destra e a sinistra..datti na rilassata muflacqua. scrivi tante cose sensate,ma ti devi rilassare

da alex_74

MA IO TUTTI STI FENOMENI ME LI SEGNO. SU INTERNET TENET ARRAGGION VU' MA NELLA VITA REALE NON SO'... COMUNQUE MUFCAZZ.. TU SI QUEL CHE SCRIVEVA CAZZATE TIPO: da Muflacqua Arcalet da ssu piticon, la Roma non prende Zeman , ripeto: ARCALET DA SSU PITICON DI PROVINCIALI PERMALOSI che stem a fa fa na frec di risate a li foggian e a li lazial che vengon sopr a stu mur PINZA A MBO'

da rickimassara

langeno in 10 al 12simo del primo tempo laugher

da Pescaravola

quoto curvanord e ribadisco che chi non capisce quello che dicono curvanord70, alex74, shawn o altri N'HA CAPIT NU CAZZ DE LA VITA! stet a fa li splendidi a dì ca sa da ji a ballà na vot di men a gend ca te moje e fij a carico.. ve l'arpet N'AVET CAPIT NU CAZZ DE LA VITA horny

da Muflacqua

Si pedag ma qui sopra si sono letti discorsi quali "l'Udinese fa gli abbonamenti a 110 euro" oppure che lo stadio di Siena costa molto di meno...grazie al cavolo, l'Udinese lo stadio non lo riempie MAI , fa 40.000 posti e bene che va sta sempre pieno a metà. Siena invece, lo vogliamo paragonare all'Adriatico? Tre spalti di ferro da 1.000 posti l'uno li vogliamo paragonare all'Adriatico? Il Pescara in A potrebbe portare 40.000 persone a partite, i posti non ci sono, i prezzi sono quessi, 20 curva 30 distinti 50 tribuna, inutile cadere dalle nuvole ora

da curvanord70

infatti pedag è proprio questo il discorso...chi non ha problemi economici dovrebbe appoggiare chi invece li ha proprio per il discorso che il calcio è nato come sport popolare (almeno lo stadio deve essere accessibile alle tasche di tutti, poi le pay tv sono altro discors). Invece in italia come sempre tutti pensano solo alla propria tasca e se ne fregano del prossimo, salvo poi trovarsi loro prima o poi nella merda e dopo chiedere aiuto agli altri. che popolo di merda madò

da femy*

Tanto anche se mettessero biglietto di curva a 50euro contro la juve lo stadio sarebbe lo stesso pieno..tanto per far capire

da pedag

Quello del costo dei biglietti\abbonamento e' una questione di principio più che economica. Sono d'accordo con chi fa notare la natura popolare del calcio

da rickimassara

trapanese 1 langeno 0

da alex_74

I TI SO' DETT QUAND'ANNA TI'. SE TI OFFENDI PE QUE' FATT CURA'.

da Muflacqua

quello che ha detto alex74 manc li so lett anche perchè non leggo tutti quello che scrivete qua sopra. so solo che da nu punt all'atr ha iniziato a offendere me e altri utenti. cutent ess avrà it in cascett per qualcosa laugher laugher laugher io ho detto: 20 euro per la curva vanno bene, non vi lamentate. ess ne ha fatt una offesa di + ampio respiro cmq alex74 nisciun ti sta a seguì, continua così horny

da curvanord70

alex_74 purtroppo sti bimbiminkia li hanno creati le persone della mia età viziandoli e non facendogli capire un cazzo della vita...non è il mio caso perchè figli non ne ho ma se l'avessi...le sardelle e le zampate al culo dalla mattina alla sera.

da -SOLOPESCARA1936-

ZANNI GRANDE TIFOSO E BELLA PERSONA SEMPRE PUNTUALE E BELLO DA LEGGERE. ESEMPIO

da femy*

Stiamo parlando di qualcosa non ufficiale.....se cmq i prezzi dovessero rimanere tali sarebbero eccessivamente alti anche se riguarda la serie A.....Se invece penso personalmente alla mia situazione avevo gia messo in preventivo questa situazione di rincaro (Piu tifosi pescaresi intermilanistijuventiniromani ad affollare lo stadio) e naturalmente seguiro la partita sicuramente non in trasferta ma quando potro in casa se il biglietto non risulta eccessivo e se potro trovarlo...senno pazienza streaming come ho fatto da 4 anni

da Pescaravola

chi non capisce quello che dicono curvanord70 o alex74 N'HA CAPIT NU CAZZ DE LA VITA! stet a fa li splendidi a dì ca sa da ji a ballà na vot di men a gend ca te moje e fij a carico.. ve l'arpet N'AVET CAPIT NU CAZZ DE LA VITA horny

da Muflacqua

Allò Pij a cucciat lu monitor e vid si ci esc caccos da ssa coccia che t'artuv laugher horny si tinet la coda di paglia picchè so dett che 20 euro per la curva in A vann bon nci poss fa nind. non mi rivolgevo alle famiglie e/o a chi va ai distinti. vi fa mal la panzà ah? cagnet aria

da alex_74

CURVA TI RAGGION, MA A MME' SSI' UAGLIONETTI DI MERDA SENZA UN MINIMO DI RISPETTO PER IL PROSSIMO MI FANN SAJE LU SANGUE ALLA COCCIA.

da curvanord70

alex_74 lascia perdere....questa è gente che la parola sacrificio non la conosce...non sa un cazzo di cosa sono i problemi della vita. Senti a me lascia perdere perchè ti ci incazzi e basta solo tu

da gubbio73

laugherahh se riscrive solope..mi rifaccio vivo piu spesso oraaaa

da ruspa74

pe.fiero galeone 433...provate ad immaginare che ci sono famiglie che le rinuncie di cui parlate le hanno già fatte da tempo...lasciandosi per ultima il pescara...con questi prezzi si dovrà raschiare un barile ormai vuoto da tempo...il calcio era uno sport popolare adesso è diventato di elitè...questa è la realtà purtroppo. per quanto mi riguarda tonino monaco alla radio e 90' minuto in tv...solo il mio cuore biancazzurro non potranno scalfire

da alex_74

SI' NU CHIACHILL DI MERD. TI PIESS A CUCCIAT SAGNO'

da Muflacqua

@alex74 CHI CAZZ TI NI FREC ? horny

da Shawn

Per chi allo stadio va da solo 20 euro, con qualche sacrificio in più, si possono spendere. Io invece allo stadio vado con altre due persone e il biglietto a loro lo devo pagare io. Fino a quest'anno tutti e tre mi veniva 28 euro (2 interi, un ridotto), adesso 60...è un pò diverso. I biglietti alla fine non possono costare meno di 15 euro, però è normale che chi ha situazioni del genere due conti se li fa. E sinceramente io non me la sento nemmeno a dire "we ragà, l'anno prossimo statevi a casa che ci vado solo io allo stadio".

da haze19

zanni un lmpianto nuovo,io sto' piu' vicino,3-4 km,ci andro' di sicuro quest'estate eyed MAGICO PESCARA!

da Harken

Una cosa vorrei ricordarvela.... stadio di proprietà=prezzi a partire da 40 euro. E' cosi dovunque ci sia uno stadio di proprietà, juve compresa. Attenzione.

da brunonobili

Ero presente sabato mattina al porto turistico e alla fine della presentazione del nuovo allenatore Stroppa ho avuto modo di scambiare 2 chiacchiere con Iannascoli. Ha detto che non era al corrente dei prezzi degli abbonamenti e che solo il 14 giugno avrebbero dato informazioni sicure al riguardo. P.S. ben tornato a solopescara1936 eyed

da alex_74

Muflacqua QUAND'ANNA TI?

da pe-fiero(sez-marche)

Voi mi meritate di giocare con il chieti laugher

da femy*

ferrara temporeggiava...temporeggiava per farsi volere dalla piazza....ma alla fine è rimasto fregato pizzaonhead laugher

da galeone4-3-3

curvanord70 infatti parlavo per me, nn mi permetterai mai di fare i conti in tasca agli altri pss

da Muflacqua

Quest'anno in curva ho visto certe facce...gente che al gol del Pescara aveva scritto in fronte "ma ddo cazza sting"? come se non sapesse che in uno stadio, quando la squadra fa gol, si esulta e si sbraita tutti insieme laugher horny al momento quando penso alla Serie A penso alle tribune mosce di Juventus - Roma o Pescara - Real Sociedad....tutt ticch' che sembr che vann a lu cinema a vedere massimo boldi e cristian de sica pizzaonhead

da Shawn

Penso di aver capito zanni, mi ci faccio un giro pure io a breve e vedo dove sta di preciso eyed

da DeCeccoCaca

curvanord70 QUOTO

da Muflacqua

Chi fa le storie dicendo che 20 euro sono troppi fa ridere. 10 euro andavano bene e 20 sono troppi. Cacciate 10 euro in + per 2 volte al mese. Rinunciate a un aperitivo a piazza venezia, oppure a due canne oppure a due birre ogni tanto e iet a lu stadio! laugher horny

da curvanord70

galeone e pe-fiero....purtroppo ci sta gente che nemmeno può più mangiare a casa, figurati a uscire a cena. Ripeto, il calcio è uno sport popolare che deve consentire a qualsiasi ceto sociale 2 ore di svago ogni 15 giorni. L'accesso allo stadio deve restare alla portata di tutti e non solo di pochi privilegiati. Inoltre l'aumento non è giustificato in nessuno modo ed è solo un meschino modo di fare soldi sulla nostra pelle (e ve lo dice uno che la società l'ha difesa sempre contro tutto e tutti).

da pe-fiero(sez-marche)

COMUNQUE IO NON MI TESSEROOOOOOOOOOOOOOO eyed

da alex_74

PE FIERO SE TU TI 19 ANNI E L'UNICO TUO PENSIERO E' ANDARE A BALLARE O COMPRARTI LA RICARICA TIM E' UN PROBLEMA TUO.. NU TENEM FIGLI DA CAMPARE E SONO DECENNI CHE NON CI POSSIAMO PERMETTERE UN GELATO AL BAR.. QUINDI PRIM DI PARLA APPICCET SSU' CAZZ DI CIRVELL

da Harken

da DeCeccoCaca Chi non farà l'abbonamento sarà continuamente a rischio di restare fuori e comunque dovrà farsi code chilometriche ogni volta. Gli abbonati saranno circa 15.000. L'ultima serie A erano oltre 18.000 gli abbonati. QUELL'ANNO CI SI POTEVA ABBONARE NO? DIFFICILE SE ARRIVIAMO A 8MILA E CI SARANNO ALMENO 4-5 MILA NUOVI PECORONI horny

da pe-fiero(sez-marche)

OK capisco, non andate a ballare se ci tenete veramente alla maglia biancazzurra, e questione di priorita',quale' la vostra passione????DOVE ERAVATE QUANDO SI GIOCAVA A VASTO??? FORZA PESCARA 1936.

da galeone4-3-3

20 euro il biglietto per la partita ? ok è esagerato il prezzo, ma se venisse confermato ? Allora si fuma di meno, si esce di meno sera, e mi compr il biglietto per vedere il Pescara

da zanni.

Shawn, la via non l'ho letta ma sta poco dopo il bocciodromo dove fa capolinea la gtm. Proseguendo x via tirino dopo sambuceto si trovano le indicazioni sulla sx.

da Harken

si parlava di rateizzazioni ma la cosa non mi interessa perchè riguarda solo gli abbonamenti che vogliono dire TESSERA. Il costo del singolo biglietto della curva è 15-20 euro minimo in tutta italia, la differenza con i prezzi e che gli abbonati (in particolare i nuovi) non avranno un grande sconto se si tesserano/abbonano. Io avrei fatto abbonamenti a 50-60mila euro e singoli biglietti a 15 solo x sfregio a chi si tessera

da curvanord70

alex_74 se costa 20 euro (contati anche la prevendita e stai a vedere che hanno aumentato anche quella con la scusa della serie A) costerà almeno 21-22. Io riuscirò a vedere al massimo 10 partite perchè di spendere più di 200 euro non me lo posso permettere. Comunque molto persone come dici tu non andranno allo stadio.

da DeCeccoCaca

Chi non farà l'abbonamento sarà continuamente a rischio di restare fuori e comunque dovrà farsi code chilometriche ogni volta. Gli abbonati saranno circa 15.000. L'ultima serie A erano oltre 18.000 gli abbonati.

da Muflacqua

Ripeto, lo Stadio Adriatico è diventato uno scempio, mio zio dice che in Serie A lui aveva la tessera N° 31.000, oggi l'Adriatico come supera i 14.000 tagliandi va in tilt, tutt esaurito, nci sta + li bijitt, la gente arman a la casa, ed è uno scempio, un porcaio, ma come cazzo ci siamo finiti in questa situazione non lo so. Acciavatti disse in una intervista che quest'anno per la partita contro il Torino avevano ricevuto oltre 40.000 richieste di biglietti, beh che cominciassero a riflettere su questi dati invece di pinsà arfà li seggiulin pi li purcì de la tribuna

da zanni.

Harken, ieri mattina ho chiesto delucidazioni a acciavatti, l'unica cosa che mi ha detto è che i vecchi abbonati avranno uno sconto del 35% ma i prezzi non li ricordava! evidentemente non è ancora tutto deciso, speriamo bene ma i presupposti non sono tanto incoraggianti. (le supposte sì).

da Tontodonati

Ke spettacolo ancora non ci posso credere, avete visto la pag 244 di televideo? Forza Pescaraaaaaaaaaaaaaa

da curvanord70

Il calcio è uno sport popolare (per il popolo) che ha sempre investito tutte le categorie. Dal disoccupato al pensionato a 500 euro al mese, dal ricco al povero. Di questo passo lo stadio sarà frequentato solo da figli di papà e da ricchi. NO AL CARO BIGLIETTO. Vogliamo prezzi giusti.

da Shawn

Ah pe-fiero,comunque i prezzi non sono così ovunque.

da pedag

Io invece preferisco il poggio cry

da Amor_pe

Pe fiero: libero di pensarla come vuoi. Ma rispetta anche il pensiero di chi non arriva a fine mese con lo stipendio.

da alex_74

SE LA CURVA COSTA 20 EURO L'ANNO PROSSIMO MI STING ALLA CAS. STI CAZZI LA SERIE A.. ORMAI STU SPORT DI MERD HA DIVENTAT ESCLUSIVA PER POCHI BENESTANTI horny

da pe-fiero(sez-marche)

NON VI LAMENTATE CHE POI RIMANETE SENZA BIGLIETTO(SCUSE,IO NON SONO RIMASTO MAI SENZA BIGLIETTO nonostante sono 87 KM DA Pescara. eyed

da Shawn

zanni ma è quello che sta in via Ciafarda?

da curvanord70

chi non si lamenta dei prezzi di abbonamenti e biglietti vuol dire che non sa cosa significa dover arrivare a fine mese....probabilmente non ha nessun problema di soldi o vive alle spalle dei genitori...

da DeCeccoCaca

Ma lo volete capire che se i prezzi degli abbonamti saranno realmente quelli i biglietti costeranno anche di più in proporzione ? Alcuni commenti mi fanno capire che alcuni pensano che col biglietto risparmieranno. perplex

da Muflacqua

Questi prezzi non cambiano. La merdata dei seggiolini e della sicurezza ha ridotto drasticamente le capienze dell'adriatico. In curva nord ci entrano 7-8.000 persone ma di posti numerati ce ne sono scarsi 3.000 . Tra biglietti regalati, accrediti, zezzoni e porci amici della società, biglietti che devono essere venduti per forza singolarmente prima della partita, tutto questo porta il Pescara a non potersi permettere + di 14.000 / 15.000 abbonati, per questo alzano i prezzi. ED E' UNO SCEMPIO CHE PESCARA IN A NON POSSA FARE + 15 MILA ABBONATI si puzza murì chi cazz ha fatt le misure di sicurezz

da Shawn

Ma nemmeno io lo facevo, lo sai eyed è che sono preoccupato per eventuali carnet (anche se alla fine le modalità di rilascio sono sempre legate all'articolo 9). I biglietti dovrebbero costare 20 euro invece. Ripeto, sono cose certe uscite da quella riunione, se i prezzi non saranno questi è perchè si saranno fatti meglio i conti...

da Harken

I prezzi li hanno confermati ieri alla presentazione o sbaglio?

da zanni.

HAZE, stai tranquillo che ieri ho fatto il sopraluogo sui nuovi campi di allenamento, distano km.11,1 dalla mia abitazione, 3,5 km in più del poggio ma non importa la mia presenza sarà sen'altro costante, l'unico problema è che non ho ancora scelto il nome della nova rubrica. p.s. bell'impianto quello di sambuceto, piscina, campi di calcetto, campi di calcio in erba sintetica e prato naturale, piscina, bocciodromo e ampi parcheggi (a la facc di chi ci vulev armullà lu pogg).

da pe-fiero(sez-marche)

se le partite sono 18...a 20 euro a partita fanno 360 euro, quindi quale' il problema???? gia' a Pescara volevate pagare 10 euro laugher laugher laugher(gia' per la B era il prezzo tra i piu' basso d'Italia) laugher laugher laugher

da alex_74

SHAWN A ME SINCERAMENTE INTERESSA POCO PERCHE' TANTO L'ABBONAMENTO NON LO FACCIO LO STESSO PERO' PREZZI DEL GENERE MI SEMBRANO PIU' UNA PROVOCAZIONE CHE ALTRO.. TIPO "SIAMO VICINI AI VERI TIFOSI CHE NON FANNO LA TESSERA... SE VOLETE FARLA CACCET NA FREC DI SOLD"

da Shawn

Alex lo so che sembra strano, non ci volevo credere nemmeno io quando me l'hanno detto...però è così. Se questi prezzi cambiano (e ci spero...la gente crede che dobbiamo stare sempre zitti e accettare) è perchè giustamente ne stiamo parlando e si stanno rendendo conto che è fin troppo esagerato. Ieri mattina c'è stato anche un colloquio col Presidente se non sbaglio.

da alex_74

QUINDI E' SICURO AL 100% CHE LA CURVA COSTA € 325 E I DISTINTI € 600? PREZZI IL DOPPIO DI QUELLI DI BOLOGNA? MI SEMBRA UN TANTINO STRANO

da galeone4-3-3

GENOVA - Sono sette le persone denunciate dalla polizia per rissa aggravata e resistenza per la rissa tra tifosi sampdoriani e genoani scoppiata ieri in periferia a Genova. Tra loro, i cinque feriti, tre dei quali in gravi condizioni. La Questura sta vagliando la testimonianza di un carabiniere libero dal servizio che avrebbe visto cinque o sei persone senza sciarpe e bandiere aggredire un gruppo di doriani che festeggiava la serie A. Per questo la digos e la Mobile ritengono che possa essersi trattato di uno scontro con alcuni genoani che risiedono in zona. TRE TIFOSI IN GRAVI CONDIZIONI - Sono tre i tifosi della Sampdoria ricoverati in condizioni gravi dopo l'aggressione avvenuta durante i festeggiamenti per il ritorno in serie A della squadra blucerchiata. Due si trovano in rianimazione per gravi lesioni a polmoni e fegato. Un terzo tifoso doriano, anch'esso in prognosi riservata e in rianimazione, è stato accoltellato all'addome e alla coscia. Meno preoccupanti le condizioni di altri due supporter medicati nei pronto soccorso. Ne avranno per 10 e 7 giorni. Al momento sembra confermata l'ipotesi che gli aggressori fossero ultrà genoani.

da pe-fiero(sez-marche)

IN SERIE B siamo una grande piazza ma in A siamo dei provincieletti cryi messaggi qui sopra parlano e lo dimostarano.

da Muflacqua

DeCeccoCaca hai ragione, na frec di squadre di Serie A che si salvate, si sognano difensori come Balzano, Romagnoli e Capuano, si sognano di tenere anche solo una scarpetta di un calciatore in Under 21, si sognano Verratti e Caprari, farebbero carte false per Cascione, guardatevi le formazioni titolari di Bologna, Siena, Chievo Verona, Catania, ci metterei pure Palermo e Atalanta, per non parlare di Torino e Sampdoria. So passat 1 anno a sentire persone dire che il Padova iev in Serie A perchè aveva giocatori di categoria superiore...poi però Romagnoli a Cacia e Cutolo nni ha fatt vidè palla!!

da Shawn

da alex_74 MA A VOI SSI' DATI DEI PREZZI DEGLI ABBONAMENTI CHI VE LI HA DETTI? POSSIBILE CHE SAPET TUTT VU'?___ Riunione questura-società-tifosi della settimana scorsa.

da galeone4-3-3

siete tutti Buzzurri Biancazzurri pss pss pss

da pe-fiero(sez-marche)

Vi sembra caro il prezzo dell'abbonamento??? stetv a la cas laugheroppure jet a vede' la juve laugher

da alex_74

MA A VOI SSI' DATI DEI PREZZI DEGLI ABBONAMENTI CHI VE LI HA DETTI? POSSIBILE CHE SAPET TUTT VU'?

da DeCeccoCaca

Io invece credo che a parte le top team che sono di un altro livello, lu rest è tutta cingiaria. Certo sarà molto dura salvarsi ma non è impossibile. Bisognerà crederci fino alla fine, tutti uniti.

da Muflacqua

Quindi smettetela a dire che il Pescara non ha i soldi o ha i debiti, anche perchè "non avere i soldi" e "avere debiti con le banche" è quasi una condizione intrinseca dell'essere una società di calcio. Questi in 3 anni hanno soltanto comprato giocatori, le uniche vendite erano dovute a scelte tecniche. Non mi pare che in questi anni abbiamo mai pianto la cessione di nessun giocatore, come abbiamo invece puntualmente fatto nei 10 anni precedenti. Quest'anno ancora finiva il campionato e abbiamo comprato metà Caprari per 1.2 milioni di euro, sembra poco, ma quali squadre di A stanno comprando?!

da Master of Puppets

Senza manco considerare la qualità della struttura dello stadio, e non c'è paragone, l'abbonamento nella nostra curva non può costare 50€ in PIÙ della curva dei campioni d'Italia...questo significa che di riflesso, anche i biglietti e gli eventuali carnet saranno i più cari d'Italia...A proposito, si sa qualcosa dei carnet???

da tritatopersempre

Due considerazioni: 1. Stropp é nu fregn! 2. A vedere le squadre della prox serie A mi ve li brivid ...però ricordatevi sempre una cosa....WE ARE WE!!!

da Muflacqua

Guardate che se gente come Luis Enrique, Giampiero Gasperini, Delio Rossi, Ciro Ferrara, si sono incontrati con la società o hanno anche solo RISPOSTO AL TELEFONO per sentire una proposta di ingaggio per la panchina, significa che il Pescara viene visto come una società brillante, solida, sicura, seria e soprattutto in forte crescita. Il nome Pescara sta sulla bocca di tutti, la società (E NON ZEMAN) in un anno ha creato un gruppo straordinario, ha fatto leccare i baffi a tante big, ha valorizzato giovani, creato fenomeni, avviato un progetto tecnico e aziendale interessante che fa gola a tutti

da gino_1972

nooooooooooooo non ci posso credereeeeeeeee!! e' tornatooooooooooooo!! ahah ahah boo boo cartman cartman cry cry eyed eyed hiss hiss horny horny laugher laugher noo noo perplex perplex pizzaonhead pizzaonhead pss pss

da PE_NEWDOOR

A prescindere da quanti milioni la società prenderà x i diritti TV, il problema è quello di quando incassarli: infatti non credo che vengano pagati tutti e subito, mentre x fare mercato, pagare stipendi e tutto il resto della gestione ordinaria, devi cacciarli subito, altrimenti fioccano i punti di penalizzazione. pss Li STRUPPIEM A TUTTI QUINDI, ROMA PER PRIMA horny LAZIO MERDA, CHI NIN ZOMB E' NU LAZIAL (avast nghi li virunis)

da PE-ME-VI

Guns 'n Roses Paradise City

da bubuell

Solopè ben tornato...a me personalmente sei mancato! 1936 horny

da ma_picchè?

HE'S BACK!!! eyed Shawn sei anche un fellone!

da -SOLOPESCARA1936-

BUBUELL laugher laugher UN ABBRACCIO

da tribuna76

da alex_74 A VU' SSA' SERIE A VA' DAT ALLA COCCIA. MILIONI A DESTRA, INTROITI A SINISTRA... FATE LAVORARE LA SOCIETA' IN SANTA PACE.. ---QUOTO ALLA GRANDE E JETEV A DURMI' BARDASCIU' .... horny horny horny

da bubuell

da -SOLOPESCARA1936- -----WPESCARAW----- laugher laugher laugher

da sanguebiancazzurro

scin Primo_B lo abbiamo capito che sono un buzzurro, mo però mull'm veramente! se invece vuoi provare le sardelle sott'oj dal vivo che qualcuno ti ha consigliato ieri,basta chiedere...sono sempre ben predisposto a far assaggiare le specialità pescaresi ai forestieri

da DAsempre

E' tornato?

da iniesta

Da fonte certa: a Roma i primi dissapori... hiss hiss hiss

da Primo_B.

Sangue Buzzurro, io di te penso primaditutto che sei un grandissimo Buzzurro-Da-Tastiera, il peggiore che questa città possa avere...e poi che in omaggio ad Eriberto presto aprirai una Scuola di Tuffo Dal Ponte con la Moto per farci vedere come si fa davvero. Mi raccomando, vacci piano con quelle sfrizionate..

da -SOLOPESCARA1936-

-----WPESCARAW-----

da -SOLOPESCARA1936-

I DIRITTI TV HANNO PORTATO AUMENTI GENERALIZZATI NELLE SOCIETA DI SERIE A MA QUELLO CHE PUO'FARE LA DIFFERENZA OGGI E'SOLO AVERE UNO STADIO DI PROPRIETA APERTO NON SOLO UNA VOLTA OGNI DUE SETTIMANE MA OGNI GIORNO

da reda

qualcuno di voi è andato all innaugurazione della sede pescara rangers????

da pierru

2 parole sui SOLDI:dalle tv arriverà una somma tra i 23 e i 26 milioni.Il bacino di utenza conta il 20%,un 5 % basato sui residenti,il 95% basato su quante persone dichiarano di tifare e vedere il Pescara su base nazionale gestito da agenzie indipendenti:con Zeman avrebbe fruttato qlcs in +,max mezzo milione.Sui risultati,il 1° posto in b, paga qlcs in +,cmq non + di mezzo milione.Quello che vale di + sono i risultati storici ed il risultato del campionato futuro,che sapremo tra 1 anno.Poi c'è la quota fissa,il 40% diviso in parti uguali (1miliardo).Nessuna traccia sul web di iscrizione gratis!

da -SOLOPESCARA1936-

NELLA VOCE ENTRATE IL RICAVATO DA BIGLIETTI E ABBONAMENTI RAPPRESENTA UNO DEGLI ULTIMI POSTI NEL CONTO ECONOMICO DELLE SOCIETA' DI CALCIO

da Bruno

Ultim'ora: in ESCLUSIVA vi proponiamo i prezzi degli abbonamenti (confermati solo Bologna, Inter, Milan e Parma) per le curve nella stagione 2012-2013 in Serie A: - Atalanta 200€ - Bologna 162€ (CONFERMATO) - Cagliari 200€ - Catania 180€ - Chievo 161€ - Fiorentina 205€ - Genoa 225€ - Inter 200€ (CONFERMATO) - Juventus 275€ - Lazio 220€ - Milan 200€ (CONFERMATO) - Napoli 275€ - Palermo 190€ - Pescara 325 € - Parma 140 per i vecchi abbonati, 190 per i nuovi (CONFERMATO) - Roma 235€ - Siena 180€ - Sampdoria N.D. - Torino N.D. - Udinese 115€ Non ancora confermati...ma se dovessero essere questi VERGOGNA !!!!! horny

da Shawn

Birbantelli noo laugher

da sanguebiancazzurro

buongiorno anche a te muflacqua laugher

da ma_picchè?

No Shawn non ti perdono...sei un buzzurro! cartman

da Muflacqua

Stamatin v'avet svjiat nghi li cujun sturt e mo stet a qua sopr a romp lu cazz che la società nin tè li sold? quali fonti e quali ragionamenti certi sostengono questa vostra tesi? li vuless propr sintì .....iet a magnà che è tard va ! sparetv 'nfront a un a un SCEMI horny

da badboys1985

troppo bello leggere sul televideo una pagina intera sul pescara!!!erA orA ahah

da DeCeccoCaca

Scusate... 244

da DeCeccoCaca

Finalmente abbiamo la pagina riservata sul televideo 246 ahah

da jamiro

A roma zeman nn bo' fa lu svelt pinnind pinnind ke l caccen e mang se n'accorg......

da Shawn

Oddio si, scusa ahah

da GN1936

io spero ke lo caccino a pedate al culo, infondo infondo lu merd na mai vint na' minch...fa tanto lu "Professor" di sto' caz..

da ma_picchè?

Shawn veramente l'ho spiegato io cry

da jamiro

shawn non la sapevo sta cosa,cmq non lo dire a me ke la serie A costa ke lo so bene le nozze ng li fung nzi fa piu' da na frec....cmq dico pure ke si puo' acquistare bene anke se non si prendono nomi altisonanti ma si devono visionare bene i giocatori e su questo sono tranquillo visto i giocatori ke abbiamo preso quest'anno tipo nielsen ke ha fatto paura!!

da GALEON

Non hanno soldi, devono limitarsi all'autogestione? Ma non si starà esagerando un pò?...Ovvio il Pescara non è un club ricco (come non lo sono almeno altri 10 e più...), ma il suo mi pare lo stia facendo. Cmnq per chi arriva primo in B non è previsto alcun premio in soldi se non la Coppa Ali della Libertà; piuttosto la salita della (grande) Samp invece che del (piccolo) Varese diminuirà la fetta di torta da spartirsi...Per il resto siamo al 10 giugno mi sembra prematuro abbozzare teorie di mercato più o meno plausibili. Ed è perfettamente inutile andare dietro agli pseudo-scoop gazzettari... horny

da GN1936

ma a verratti non gli piace il napoli? io proporrei la comproprietà al napoli, chiedendo il ritorno di insigne e magari strappargli una comproprità...xrò mi sa ke è difficil, io farei carte false per rivedere lorenzinho

da miltonTita

Zeman,se ne andrà lui dalla Roma, prima ancora che inizi il campionato.... hiss hiss

da GN1936

secondo me bisogna affidarsi alla società, meglio non caca fuori dalla tazza.. vedi cesena con mutu, santana ecc..risultati ultimo in classifica gioco pessimo ritorno in serie b e mo dopo tutto quello che ha speso rischia pure di non iscriversi al campionato

da Shawn

jamiro, la questione dei diritti tv te l'ha spiegata bene Harken. Quei 20 milioni che rientrano non è che stanno lì e non te li toccano, ma li devi usare anche per cose diverse dal mercato. Se pensate che la Serie A costi quanto la B vi sbagliate di grosso..

da alex_74

A VU' SSA' SERIE A VA' DAT ALLA COCCIA. MILIONI A DESTRA, INTROITI A SINISTRA... FATE LAVORARE LA SOCIETA' IN SANTA PACE..

da jamiro

shawn:infatti non sto dicendo ke non si ha fiducia di loro dico solo ke non so come si fa a pensare ke ci sono poki soldi?come mai si pensa ke non ci sono i soldi??le fonti??i soldi ke rientrano da tutti i contributi ke fine fanno?per quello dico ke i soldi secondo me ci sono poi vediamo cmq ke ci faranno aspettiamo la campagna acquisti ke ne pensi?

da Paperinik

Siamo ufficialmente in seria A anche su televideo! Pag 244 eyed

da 433offensivo

Tutte le societá che non hanno grandi possibilitá economiche per mantenere una categoria devono necessariamente impostare il proprio lavoro sul modello Udinese che compra giovani sconosciuti a prezzi bassissimi e poi una volta allo rizzati ci guadagnano sopra vendendoli fior di milioni di €. Da noi l'unico a gestire una societá allo stesso modo fu emilio Luciani quando negli anni 80 senza diritti tv ecc. Era ancor piu difficile mantenere categorie professionistiche.

da Harken

senza dimenticare 1 cosa: se marotta va da Pozzo e gli chiede il 50% di Isla per 5milioni più giandonato molto probabilmente la Juve non vedrà più un giocatore dell'udinese per diversi anni. Pozzo fece il diktat persino al Barcellona.... cioè IL BARCELLONA e loro alla fine accettarono. Questo è avere le palle, finchè ti fai trattare da provinciale resterai sempre tale....... hiss

da Shawn

jamiro ma guarda che dire che ci sono pochi soldi non è screditarli, pure loro lo dicono eh, non l'hanno mai nascosto. Ma c'è differenza tra il dire questo e screditarli, li screditerei solo se dicessi che non sono in grado...ma se con pochi soldi fanno le scelte giuste che gli vuoi dire?

da Harken

Vidi tempo fa un articolo fatto da un professore di economia appassionato di calcio e di gestione societaria. L'unica squadra in attivo in Italia era l'udinese: si spiegava come era la squadra che spendeva + in osservatori (5-7milioni l'anno a fronte dei 2 del milan al 2 posto) e come questa politica consentisse sia un bilancio attivo con le cessioni (leggi Sanchez su tutti) e una squadra in grado di competere con giovani affamati molto + motivati dei vari tromboni di 30anni. Il che portava anche ad accedere a coppe europee con conseguenti introiti televisivi (uefa=20, champions=40) hiss

da jamiro

X femy..io penso ke sia una mania dei pescaresi dire non ci sono i soldi e fasciarsi la testa,perke' nel passato cmq abbiamo avuto gente di merda alla dirigenza ke faceva i bluff e s'indaskev li suld quindi non hanno nemmeno torto pero' noto un certo pessimismo io dico ke la squadra la fanno e cmq stiamo vigili e alla finestra e vediamo quello ke fanno,poi se accattn la merd e s'intascano i soldi faremo casino,ma per ora non mi sembra il caso anke perke' sebastiani e company hanno dimostrato in questi 3 anni una competenza ke poki hanno avuto prima di loro e quindi do loro tutta la mia fiducia!

da DAsempre

HARKEN, bravissimo hai capito tutto. Questa è il reale motivo per il quale la partenza del boemo è stato un danno molto grave per noi. Il resto sono chiacchiere, fatte da chi probabilmente, ha acquistato dagli ambulanti le sciarpe, le bandane e le magliette con il suo nome e ora non sa che farsene.

da 433offensivo

Quoto harken ... Anche io provai a spiegare i medesimi concetti..... Ad ogni modo ripeto fino alla morte .. Oggi le societá come il Pecara hanno un solo modo per fare la A e alla a lungo: copiare e incollare il modello Udinese... Se servirá lo ripeterò come il moralizzatore ci angosciava con terim ahah

da dolphin82

cmq mo che so finiti i play off secondo me ufficializzano Maran cartman

da Harken

Shawn ma cosa dici !!! Non lo puoi dire che dumbo è un asino come DS laugher hiss

da Shawn

Un sostituto naturale di Verratti ce l'abbiamo anche se l'abbiamo visto poco e qualcuno ha avuto la brillante idea di darlo via in comproprietà: Berardocco. E' da riprendere assolutamente e girare in prestito in Serie B a qualche squadra medio-alta che comunque punterà a valorizzare i giovani (Varese?). Ridicolo che quest'anno abbia giocato in Seconda Divisione.

da ma_picchè?

Jamiro renditi conto che una squadra di mezza classifica in serie A o cmq che riesce a salvarsi se hai culo e azzecchi qualche scommessa vincente(tecnico emergente,giocatori rivitalizzati ecc)cmq ti costa ALMENO 20 mln di € tra ingaggi,centro sportivo viaggi alloggi e tutti gli altri costi di gestione...poi si deve chiarire bene la storia dei contributi...quelli della lega se non sbaglio non c'entrano nulla con quelli delle pay tv e poi ora si tratta con la singola squadra.è normale che non siamo una società in grado di spendere il doppio rispetto a quello che abbiamo.bene così,oculatezza

da Harken

Io sapevo che l'iscrizione (3ml) ce la regala la lega perchè abbiamo vinto il campionato. Dalle pay-tv arriveranno circa 13-15 milioni considerando che come bacino siamo avanti solo a Siena e Chievo (grazie ancora ZZ per averci fatto passare da 5-6 a 18esimi). Questo è il motivo per il quale non possiamo fare un mercato senza dare via le comproprietà. Fosse rimasto il tabagista ci davano 30-35 milioni rispetto ai 10-15 che ti permettono di fare ben altro mercato e monetizzare ancora di + il prossimo anno. Mo lo capite quando dicevo che ZZ alla Roma sarebbe stato drammatico?

da reserviert

grazie redazione per aver accolto la mia richiesta e quella degli altri...noi siamo la SERIE A hiss hiss hiss

da GalassiaPescara

@ Delfino_curioso : cioè fammi capì, quest'anno con le partite di cartello ci vorrà la tessera pure in casa ? Ma invece di andare avanti andiamo indietro ?

da haze19

IO VOGLIO VEDERE LE MAGLIE BIANCAZZURRE...PER IL RESTO C'E' CHI DEVE FARE IL PROPRIO LAVORO,E SONO SICURO CHE IL PESCARA SARA' COMPETITIVO! FONTE OTTIMISTA! ...PER ANDARE ALLO STADIOOOOOOOO...A VEDERE IL PESCARAAAAAAAA ahah

da femy*

idem...questa storia di pochi soldi non la capisco neanche io....ci entrano adesso una caterva di soldi cn una squadra fatta in B andando lo stesso al risparmio......perche non dovremmo avere i soldi per fare gli acquisti? boo

da JAMIRO

scusate ma perke' si continua a dire ke ci sono poki soldi??a me risulta ke l'iscrizione non la paghiamo perke' abbiamo fatto primi,e ke arrivano una ventina di milioni di euro di contributi tra televisioni lega ecc...non penso ke ci siano poki soldi per fare la squadra e non penso nemmeno ke questi sono dirigenti ke stanno li per guadagnare tipo le merde del passato ke s'intascavano i soldi alle spalle di noi tifosi...

da Shawn

Proprio in base a quello che ho scritto sul 4-2-3-1, El Kaddouri sarebbe una contropartita buonissima. Però la società deve mettersi in testa che certe offerte non possono essere nemmeno prese in considerazione, non puoi nemmeno pensare di sederti ad un tavolo se qualcuno ti offre meno di 12-13 milioni (per me vale anche qualcosa in più, ma non sono io che faccio le valutazioni). Questo significa che la comproprietà parte da 6-7 milioni. 3,5 è un'offesa al giocatore e alla società.

da pescaratiamo

secondo me uno può permettersi di vendere(giustamente o meno) quando ha già in casa il degno sostituto.l'udinese ,ad esempio,quando vende ha già il sostituto(che nessuno ha mai sentito)..in tale ottica credo che il pescara stia facendo bene,anche se poi ci vorrebbe anche un pò di esperienza in serie A

da schurchion

ma quella tifosa che fine ha fatto, se ci se batti un colpo

da galeone4-3-3

Shawn infatti è proprio così e se nell'affare entrassero El Kadduri e Gabbiadini nn sarebbe poi malaccio......considerato che cmq al 100% marcolino giocherà qui la prossima stagione

da Shawn

Verratti vuole restare un anno qui e resterà un anno qui. La società però legittimamente può cercare di venderlo, solo che deve farlo a cifre che ci permettano di fare altri acquisti. Mettetevi l'anima in pace, i soldi sono pochi...fortuna che non siamo come certe dirigenze che non riescono a garantire nemmeno le spese correnti ma almeno l'ordinaria amministrazione è fatta al meglio. Quando entrerà nuova gente (e speriamo al più presto) le cose forse andranno meglio, al momento però dobbiamo praticamente fare "autogestione".

da sanguebiancazzurro

primo_B.eccamorto tu pensi che sono il "sanguebiancazzurro" del sito? laugher laugher...dai per favore pij na scus e vattn...sei peggio di eddie che voleva guardiola al posto di stroppa...ma le pensate da soli ste stronzate o ve le scrivete a vicenda?

da ruspa74

...SOLO PESCARA 1936...buongiorno a tutti i miei amici "buzzurri" del muro...ma sicuramente sono VERI TIFOSI DEL PESCARA...per gli altri dico solo che nel curling non si prendono gol e si scopa alla grande...sceglietelo come vostro sport....STROPPA AGAIN-AGAIN...SOLO PESCARA 1936

da CuoreAdriatico

Galeone..credo che Pescara sia pronta ad accettare che ogni anno dovra' vendere qualche giocatore per monetizzare e scommettere su altri.Verratti xo' e' un discorso a parte..xke' e' di Manoppello,xke' vuole fortemente questa maglia,xke' ne e' sempre piu' leader e xke' nonostante il suo enorme talento e potenziale..lui vuole restare qui!Una bandiera così,non l'abbiamo mai avuta!X questo vorremmo coccolarcelo e tenercelo stretto!Se poi tra 2-3 anni sara' lui a chiedere di andare via x vincere champions e palloni d'oro,ok..ma di mio,non lo venderei a nessun prezzo!E questo vale solo x lui!

da Whiteblu

comunque ragà non crediate che insigne, immobile e lo stesso verratti ma anche zeman potranno ripetere la meravigliosa favola di quest'anno.......rimangono sempre bravissimi giocatori ma quess è stata una cosa clamorosamente bella ma irripetibile quindi anche se insigne viene accostato alla fiorentina è tutto da vedere come si comporterà.......personalment
e però ovunque vadano gli auguro le migliori fortune!!

da Shawn

Longo purtroppo è destinato ad essere contropartita nell'affare Mattia Destro tra Genoa e Inter.

da jamiro

E' la prima volta ke parlo in tono polemico,ho sentito ke si fara' un amichevole col levante?? e ki cazz e'?dal barcellona al levante...mah,cmq sebastia' mo stroppa va bene e tutti l'abbiamo accolto con entusiasmo perke' si vede ke e' un giovane preparato e serio e ke secondo me fara' giocare bene la squadra,ma mo mitt le man a lu portafoj e incomincia a comprare i giocatori perke' la serie A ti mett lu sentiment e nn si puo' assolutamente improvvisare o farla con l'attuale rosa...comprareeeeeeeeeeeee!!!
!

da alex_b_III

da DeCeccoCaca Prendiamoci Longo dalla primavera dell'inter in comproprietà. Cussù è forte____è vero, sarebbe un investimento sicuro, io ci spenderei anche 3 milioni x la metà, è un talento...si deve vedere se l'Inter è d'accordo.

da ugarde

OK Harken, questo mi è chiaro da almeno un paio d'anni. A me che vorrei andarci sempre, stà storia dei prezzi così alti mi fa girare un po le pelota.

da galeone4-3-3

Mettetevi in coccia che noi siamo una piccola realtà e quindi vendere i giocatori è inevitabile, l'Udinese per dirne una fa così sempre......ed è un modo di ragionare giusto piacccia o nn piaccia, ma è così che si fa

da CuoreAdriatico

Verratti lo si vuole cedere quest'anno xke' la societa' non ha soldi per fare il mercato.Ovviamente venderlo quest'anno significherebbe incassare meno rispetto al prox anno..ecco xke' puntano a cederne la comproprieta' inserendo nella meta' di Verratti anche qualche altro giovane giocatore magari juve.Così il prox anno si rinuncera' solo alla ulteriore valutazione di meta' cartellino,in parte recuperato dall'aumento di valore di qualche giovane che vorrebbero ottenere subito oltre ai soldi.Con il cuore non condivido,con la calcolatrice..e' una buona soluzione..dipende dal prezzo xo'.

da Amor_pe

Sebastiani i conti se li sa fare. Prezzi alti=pochi abbonati=incassi elevati al botteghino. Purtroppo per noi, non c'è spazio per il cuore. Prima di tutto contano gli affari. Questo è, prendere o lasciare horny

da schurchion

sebastià vid chi promess un'amichevole chi lu pinet pi nu iucator albanes di la primaver ...fonti certissime laugher laugher laugher

da galeone4-3-3

UptonPark a parte che lo svincolato Norvegese è forte e si chiama Celik, ed è inseguito almeno da altre 4/5 squadre di A......inoltre anche Nielsen era ins cdenza ed è arrivato qui con 50.000 euro, nn per forza un giocatore che costa molto è forte x forza.........

da Primo_B.

Sai, Buzzurro, sei molto, molto bravo con la tastiera, con le horny e le laugher e col tuo sito da 4 soldi arricchito dai florilegi tecnici del tuo grande amicone BUBULLO...

da juju

mega bestemmia, porco zio, su rai sport parlando dell'italia, la sua cultura, la sua storia ecc...dopo che bartoletti aveva fatto un elogio adolescenziale del tricolore...andate a casa con prandelli... horny

da Redazione

Harken le fa il nostro grafico copertinaro maskimo del gatto di elio....

da sanguebiancazzurro

bene primo b.agarino horny

da frank:75:

quoto palladini.... ma ve l'arcurdete pescara- siena qui da noi, davanti al siena di conte ( scommettitore snai...) che andò in A???? ma tenete la memoria corta?

da Primo_B.

Ciao Sangue Buzzurro, come stai oggi?

da Shawn

Non l'ho fatta io Harken eyed

da Harken

Shawn mi devi mandare una mail e spiegarmi come hai fatto le immagini animate.... per il moviolone sarebbe tutto!!!

da Harken

da noce Harken please cacaci un altro moviolone, mi mancano! ONORATO CHE VI SIANO PIACIUTI eyed

da fab09it

dopo la delusione dell'addio di zeman, mi è tornato l'entusiamo...sono contento, un tecnico giovane che ha una voglia matta di dimostrare...ottimo....ci voleva una figura del genere,altro che ex inter e juve che avevano dubbi vari....per noi è la prima scelta e lo dimostreremo...forza pescara, l'obiettivo è salvarsi cercando di giocare un calcio piacevole ma, sopratutto, dovremo essere intelligenti alle prime battute di arresto...uniti per l'obiettivo comune...

da UptonPark

In serie A con gli svincolati norvegesi rischi che t'abbottano la coccia bene bene, per chiedere poi i prezzi più cari d'Italia poi allora ci deve comprare un rolandinho, non con brosco e romagnoli pizzaonhead SOCIETA' CACCETE LI SOLD! horny

da Harken

ugarde il succo del mio discorso è semplice. non mi tessero, se pertanto i soldi non mi bastano non vado allo stadio. se la tessera ci sarà pure x i singoli biglietti non ci entro +. molto + semplice

da UptonPark

5 feriti ieri da arma da taglio per scontri scoppiati nella periferia di Genova tra genoani e doriani

da amorebiancazurro

In serie A ci vuole fortuna ad azzeccare li acquisti e la fortuna del buon acquisto è legata molto a quanto lo paghi.. hiss In serie A con troppe scommesse t' abbottn' la coccia come nu scupin'...

da paleos

insigne ha fatto capire ke resterà a napoli... un altro pezzo se ne va .. mi sa ke seba ha fatto male i conti e dovrà cacare un po' di soldini se vogliamo restare in A hiss

da amorebiancazurro

Attenzione perche la serie A non si fa' con le chiacchiere... aldilà dei nostri gioielli ci serve gente di qualita'.

da UptonPark

Con la salita della Sampdoria riceveremo dalla lega 1 mln di euro di meno, per via del bacino di utenza, etc etc. L'anno prox. sarà una Serie A durissima, in cui noi siamo considerati la squadra materasso. Mi dite quali sono le 3 squadre candidate a ricalare? Per salvarci ci servono i giocatori forti e di esperienza e non solo gli svincolati scandinavi.. pizzaonhead qua non si deve fare cassa, ma investire prepotentemente, anche l'allenatore e' costato molto poco.. hiss

da ma_picchè?

Shawn non parliamo di editing video...una volta (10 anni fa) era la mia passione...poi ho lasciato perdere e qualche tempo fa ci ho riprovato ed ero convinto di poter fare bene...però non avevo calcolato che in 10 anni non passa solo il tempo ma cambiano anche i software...ho comprato un programma per Mac pazzesco...provo ad usarlo e poi gentilmente l'ho riposto nella mensola delle "cose da fare post laurea" pizzaonhead cmq ripeto:lo sciacallaggio delle "big" che si accordano prima con il giocatore è qualcosa di scandaloso che è nato a causa dei procuratori...uno dei cancri del pallone...

da Talisker89

da Zico : "x BUBUELL: tanti auguri di BUON NATALE da uno del 27 d.P.!!! E sono 76." grande !! eyed tanti auguri al Delfino ! p.s è anche il 3 d.PSN (la chiusura)

da Shawn

galeone volevo fare anche un video con alcuni spezzoni di partite dello scorso anno per mostrare qualche schema e movimento...poi però mi sono reso conto che l'editing video non fa per me laugher

da Palladini

Non ve la prendete con Acciavatti. Cosi come e' stato gia detto lui ha fatto la media dei prezzi di 8 squadre di serie A, solo che ha fatto solo la somma e alla fine s'ha dimenticat a fa' la divisione!! laugher

da galeone4-3-3

Bella presentazione Shawn eyed eyed forza Mischter portaci in Europa hiss hiss hiss hiss

da Shawn

Acciavatt se t'incontr alla rivier, vi a finì sopra a la scoglier lalalalalalalala lalalalalala! laugher

da delfino_curioso

ACCIAVATTI se t'incondr a la rivir 2 sardell ti li ding. Non si specula sulla fede, non si volta le spalle a chi non vi ha mai abbandonato. Cazzo è vero, i ricchi sono sempre i più poveri d'animo, e nonostante ngni amang nint pe 20 euro s'arvennessr pur la mamm e lu padr. ZIZZONI. Mister li purtat lu muller turgau? Oggi si magn lu pesc.... e si ngondr a te a la rivir hai il pranzo con me pagato. Stroppa mi sta già troppo simpatico, come persona è nu fregn, e spero proprio anche come mister

da haze19

CHI NIN ZOMB E' NU' LAZIAL...CHI NIN ZOMB E' NU' LAZIAL...CHI NIN ZOMB E' NU' LAZIAL horny

da elioelst

cartman Qualcuno della società si è iscritto per l'odierna edizione dell' IRONMERD, mi pare... pss horny

da illy

Buona domenica a tutti e buon mare,voi che potete......buon lavoro a mister Stroppa, mi sembra una persona seria e preparata, essere cresciuto in una società come il Milan l'avrà forgiato a dovere. Ah dimenticavo, complimenti a tutti gli allenatori che hanno voluto fare il salto nel buio una volta lasciata Pescara, ben vi sta.....ne manca uno ma arriverà pure per lui horny

da rickyvola

Complimenti a Shawn per la scheda...grande Mister facci sognare..FORZA PESCARA !!

da mbeiamme

Questo miscter è un fregno....e vedrete (segnatevelo questo post) che esattamente tra 1 anno e nonostante l'opzione per il scondo anno molte cosiddette big cercheranno di prendercelo!! NOI DOBBIAMO APRIRE UN CICLO!!!! SONO FIERO ED ORGOGLIOSO DI STARE IN A!!!! BENVENUTO MISCTER...FACCI SOGNARE E DAPU LI VID CHE COSA DIVENTA PESCARA!!! piccola nota a margine: ieir ho comprato il dvd celebrativo allo store....9 euro ben spesi andatevelo a comprare!!!

da perplin

poi, e mi rivolgo soprattutto a chi porta l'esempio dell'udinese, capite na cosa: l'udinese fa il prezzo dell'abbonamento in curva a 115 perchè Pozzo sta sfunnat di soldi e di certo non ha bisogno dei soldi degli abbonamenti, che costituiscono al massimo il 10% degli introiti totali

da Palladini

Secondo me con Stroppa non vedremo una squadra tatticamente molto diversa da Di Francesco, e cioe' squadra corta,centrocampo folto e ripartenze. Gli allenatori "giovani" ormai impostano le squadre cosi. La differenza la faranno gli interpreti, quindi bisogna sperare di rinforzare bene la squadra.

da DeCeccoCaca

Djfrancesco ha fallito a Lanciano, ha fatto molto bene a Pescara per poi cacarci del tutto andandosene a Lecce in quel modo. Djfrancesco raus horny noo

da femy*

Piu che altro ha fatto un'ottima impresa portandoci dalla crisi di qq2 alla B giocando delle buone partite con grande solidità difensiva, pero. Però in B sinceramente abbiamo fatto ogni tanto degli errori dai calci da fermo veramente ridicoli. Insomma eravamo li vicini ai playoff e abbiamo chiuso a 3 punti dal cittadella. Vabe salvezza tranquilla...gioco cosi cosi...ma da lì saltare sul treno del lecce dicendo che c'era un grande progetto che non aveva trovato a pescara l'ha bruciato completamente. Infatti ha fatto 1 partita buona in A..le altre hanno condannato alla B il lecce per fortuna laugher

da Uomoombra

Ogni tua partita (sia essa buona o cattiva) è sempre stata per me apporto di linfa vitale. Ogni tuo goal fatto è un battito di cuore supplementare. Grazie a tutti! Forza Pescara!

da ma_picchè?

Il problema del calcio mercato è che le "grandi" società applicano la tattica "deontologia zero" ovvero:prima trattano con il giocatore facendo leva su contratti milionari e/o la volontà/desiderio del giocatore di trasferirsi nel loro "prestigioso" club e poi si fanno forza sull'accordo già raggiunto e prendono per il culo le società proprietarie del cartellino...meno male che Verratti vuole rimanere un altro anno a Pescara altrimenti lo avremmo perso per 4 lire...chi opera sul mercato in questo modo è un pezzente oltre che una merda... horny

da ZICO

x BUBUELL: tanti auguri di BUON NATALE da uno del 27 d.P.!!! E sono 76.

da noce

Harken please cacaci un altro moviolone, mi mancano! eyed

da Rocco_Tan

oh ma na domanda suji abbonamenti (sono tessera mbè e mo ? mi vulet menà?) : se ho capito bene hanno separato i distinti in laterali (690,00 € ?) e centrali... se fosse vero quanto costerebbe l'abbonamento ai distinti centrali ? è mera curiosità... nn mi abbono a sti prezzi, al massimo me ne torno in curva... se poi manco c stanno tutte le partite ma ricacciano quelle stronzate delle giorante biancoazzurre nn faccio manco l'abbonamento per le partite in casa ma quant'è vero dio (ossia io) mi faccio il 90% delle trasferte come ho fatto qst anno. Nerone Fan Club!!! Illuminiamo La città!!! horny

da Palladini

Ragazzi una domanda ma perche ve la prendete con il gioco di Di Francesco. Secondo me ci ha cacato ad andarsene in quel modo a Lecce e personalmente non lo rivorrei mai piu sulla nostra panchina, ma dal punto del visto del gioco e dei risultati ottenuti con noi direi che non e' poi cosi cesso come dite. Vi confondete forse col QQ? eyed

da perplin

capisco che i prezzi sono altissimi, ma lu bell è che i primi a lamentarsi dei costi degli abbonamenti sono quelli contrari alla tessera (e quindi all'abbonamento)..qua sopr facem tutt allu cuntrarie laugher pizzaonhead

da DeCeccoCaca

Prendiamoci Longo dalla primavera dell'inter in comproprietà. Cussù è forte

da mbeiamme

buongiorno sanguebiancazzurro!!! scommetto cbe stai dalla parte mia e di bubuell!!! cmq grande stroppa e grande presidente...io l'abbonamento a ssi prizz non lo faccio x principio e non x la tessera..comprerò il biglietto ogni volta e farò le trasferte tanto l occasionale in trasferta non va e là ci divertiremo!! concludo dicendo che prima era zeman...poi ferrara...mo li prizz...dpo che sarà? siete bravissimi nell assassinarvi le palle da soli...simbret nu convent di cocciedipezza

da DeCeccoCaca

Sta a fa speciale serie b su sportitalia pss

da GN1936

secondo me la socità dovrebbe dire a marcolino di farsi un po i cazzi suoi (nel senso buono) altrimenti la juve, sententosi forte della volonta del giocatore ci caca in mano...per me verratti vale dai 15-20 mln e se si conferma anke l'anno prossimo con il pescara ne varà molti dippù

da cascione4president

Leggendo un identikit di Di Francesco su Padovagoal c'è scritto che predilige un gioco offensivo e spettacolare che comporta numerosi rischi in fase difensiva... Ahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahah ahahahahahahahahahahahahahah laugher laugher

da femy*

Il padova sta pensando per il prossimo anno a Di Francesco laugher

da DeCeccoCaca

Scusate ma l'ipad ogni tanto mi scascetta. Volevo scrivere: sa cosa non si è capita

da DeCeccoCaca

Qualcuno sa cosa spetta alla prima classificata della serie b rispetto alle altre promosse? Sto arrivando! Cosa non si è capita.

da ZZ

STROPPO FREGNO

da femy*

Per ultimo sono contento che sia salita in A una squadra importante come la samp.....ma è salita sempre una squadra che ha fatto un campionato mediocre, distaccata dalla terza di ben 13 (!!!!!!) punti....infine è salita una squadra coinvolta nella combine genoa samp e che molto probabilmente verrà retrocessa....al genoa per il caso venezia la spedirono in c1 dopo la promozione in B... spero che avvenga la stessa cosa o siamo nel paese dei pulcinella e dei chietini pizzaonhead

da DeCeccoCaca

09.06.2012 - L’FC Südtirol augura le migliori fortune professionali a mister Giovanni Stroppa e al suo staff (Andrea Guerra, Massimo Marini e Andrea Tonelli) per la loro nuova, esaltante esperienza professionale in serie A, col Pescara, esprimendo il proprio orgoglio per aver condiviso assieme soddisfazioni e risultati eccellenti nella stagione 2011/2012. pss

da femy*

"Non c'è stroppa per gatti" pss

da femy*

ebbbravo shawn pss

da DeCeccoCaca

Stroppa mi piace, sembra un giovane serio e motivato, spero che riesca a fare bene. Ora dipende dal mercato perchè in campo ci vanno i giocatori.

da PescaraStyle

Ragazzi occhio alle priorità: 1- adeguamento gabbia curva sud (la curva è nostra, non facciamo cazzate). 2- caro biglietti (cazzo già mi devo fare 250 km per arrivare a Pescara, l'ho fatto per tre mesi da esiliato senza saltare una partita, ad Agos j men). 3- aspettiamo fiduciosi il mercato e organizziamoci per sostenere la squadra in ritiro

da ema74

FORZA PESCARA ! chiunque ci sia !

da Pnuova78

BENVENUTO MISTER!!!!!!!! Per te ho subito pronto il nuovo striscione: STROPPA E TIRAAAAAA!!!!!!!!!!

da pescar-AAAA

ma tenere verratti semplicemente un altro anno e poi il prossimo vediamo?cioè venderlo adesso anche tenendolo per quest'anno non avrebbe un senso economico perchè permetterebbe a chi lo acquista di bloccare il prezzo che tra un anno sarà superiore..cmq io non so se avete sky..ogni 5 minuti parlano di verratti ovviamente alla juve..è una roba vergognosa..e la stessa cosa è successa con zeman insigne e ciro..ma quanto gli ha dato fastidio il pescara a sta gente?senza parlare dei giornali!!ma tanto quello che abbiamo vissuto quest'anno nessuno ce lo toglie e il fututo speriamo sia ancora meglio

da pescar-AAAA

Wario ti rispondo subito io..la questione e che credo sia la juve che blocchi eventuali altre trattative..addirittura ho sentito di un inter che lo aveva preso in compartecipazione con il genoa ma la juve ha bloccato tutto dicendo al genoa di starne fuori..la questione è molto semplice..la juve puo fare sti giochetti in italia,visto che il milan ha finito i soldi e moratti non si capisce bene che vuole fare..di fronte agli sceicchi marotta e agnelli non potrebbero fare assolutamente nulla..a ma allora non era un allucinazione quando ho sentito 3,5 + giandomenico..maaaa siamo seri?? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Wario

SEBASTIANI hai detto che la gente da sempre più fiducia alla società. bene, però non fare cacate... 3,5mln più la metà di giandonato non solo è un'offerta da rifiutare, ma si dovrebbe sputare in faccia a chi l'ha proposta... ma ci stanno prendendo per il culo?? DOMANDA al muro.. mettiamo caso che il PSG o il MAN CITY offrissero 20mln per verratti, verratti visto che lui vuole solo juve, può rifiutarsi e quindi far perdere 20mln alla società solo perchè vuole la juve anche se la juve offre molto meno??

da ugarde

'ngule HARKEN, finalmente posso quotarti sulla storia di Preziosi, mi fi girà sempre li cujune ghi sa cazze di tessere. Ma ti sembra normale se dico che i prezzi saranno alti ( e se lo saranno per gli abbonamenti, lo saranno di conseguenza pure per i biglietti) mi rispondi che tu rinuncerai ad andare allo stadio ed andrai solo quando puoi, cioè non andrai sempre? quindi tu non andrai perchè costa troppo ma non lo vuoi ammettere? io spero solo che la società si ravveda e permetta a noi che amiamo questa squadra di potersi permettere di cantare ancora "che bello è...quando esco di casa..per an...

da sanguebiancazzurro

se fosse dipeso da me preziosi stev a fa da concim horny

da Harken

da niki68 Ci sono collaboratori del genoa che iniziano a trovare altre sistemazioni anche se ancora sotto contratto perche' hanno iniziato a sentire puzza di bruciato......... societa' tieniti pronta per ciro........... PREZIOSI DOVREBBE STARE IN GALERA SE FOSSIMO IN UN PAESE NORMALE.

da GN1936

grande mister...zz e chi è? ah lu merd e chi se lo ricorda...già dimenticato ho visto sebastiani raggiante mente parlavi, 3 cose importanti 1) onorare la maglia 2) umiltà 3) tanto lavoro, sei una persona molto umile è educata e per me è già tanto. Secondo me la società a fatto sicuramente la scelta giusta almeno sul lato umano, poi sul resto nn m ne freg nind

da sanguebiancazzurro

buonasera buzzurri laugher laugher noto con piacere che nell'altro post avet appicciat la rissa senza di me horny! da una parte il disadattato della società (eddie) affiancato dal vile bagarino primo b. ....dall'altra la coppia bubuell e mbeiamme direttamente da pasetti che promettono sardelle a vota mazzalaugher laugher...lo devo dire da che parte sto? horny

da niki68

Ci sono collaboratori del genoa che iniziano a trovare altre sistemazioni anche se ancora sotto contratto perche' hanno iniziato a sentire puzza di bruciato......... societa' tieniti pronta per ciro...........

da haze19

FORZA PESCARA!!!

da mau_delfino79

Redazione ora che tutti i verdetti sono arrivati...potreste mettere in homepage le squadre di serie A...grazie!

da bubuell

da reserviert redaziò potete rimuovere il risultato di pescara nocerina in home?! siamo in serie A e sfiguriamo....che cazz è nocerina?!?!?!? Ngulo combà stavo pensando la stessa identica cosa! laugher horny

da Ale-Firenze-

ragazzi, sinceramente sono contento della scelta della società: bene per questa nuova avventura in A un giovane entusiasta, rampante e che comunque sa bene cosa vuoldire stare su un campo di calcio visto il suo passato da calciatore. Bene anche il suo credo tattico, fa al caso nostro e ai nostri attuali giocatori. Al diavolo i falliti come Delio Rossi e Ferrara e soprattutto fanculo a quel traditore e pallone gonfiato di Gasperini...noi non gli siamo piaciuti, ma una panchina di A se la può dimenticare!! in bocca al lupo Giovanni!!! Forza Pescaraaa!!!

da zamora

ti li pozz dì na cos? ci 'bbuttat lu cazz pure tu:Torna a parlare l’agente di uno dei giocatori più interessanti del Pescara neopromosso. Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, parla a firenzeviola.it di un eventuale trasferimento del suo assistito alla Fiorentina. Queste le sue parole: “Ci sono sei società disposte a comprare Insigne ad oggi e il Napoli lo vorrebbe cedere solo di prestito. Lorenzo è un giocatore importante per il Napoli; tuttavia se si prospettasse l’ipotesi di un trasferimento a Firenze, la squadra viola sarebbe l’ideale per far crescere Insigne. Inoltre Montella è un allenatore perfetto per i giocatori giovani.”

da reserviert

redaziò potete rimuovere il risultato di pescara nocerina in home?! siamo in serie A e sfiguriamo....che cazz è nocerina?!?!?!? boo boo boo

da fabioout

non fate la cazzata di vendere VERRATTI, aspettiamo il prossimo anno x qualsiasi discorso abbiamo un tesoro in mano il prossimo anno varrà il doppio, no che occhio sguercio vuole rubarcelo con 3.5 piu la metà di giandonato, io non trattere più con la juve perchè ques'offerta è un insulto all'intelligenza dei pescaresi. 25 milioni cash e non si tratta

da warped

bravo shawn adesso lo conosciamo un po meglio.. avati a testa alta e.. all'attacco

da Aleks_il_ritorno

Bravissimo Shawn e in bocca al lupo al Mister, e sono certo che mangerà panettone, colomba e pure pecorino e fave!!!! E ci salveremo. La società non poteva fare scelta migliore!

da Pescaravola

Bellissima scheda Shawn, complimenti eyed FORZA MISTER FACCI SOGNARE, PESCARA E' CON TE!!!

da haze19

FORZA MISTER!