A Penne nasce un nuovo club biancazzurro
Nel capoluogo vestino l'entusiasmo per i biancazzurri non si spegne
La febbre biancazzurra contagia tutta la provincia pescarese. Nasce, infatti, tra l'entusiasmo dei tanti tifosi locali il Primo Club dei tifosi del Delfino a Penne.Soddisfatti il Presidente Fernando De Lellis ed il Vice Presidente Andrea Della Valle. La risposta dei sostenitori del Pescara e' stata encomiabile e gia' si
contano numerose adesioni nel capoluogo vestino, quinto comune piu' popoloso della Provincia.
Per info ed iscrizioni : clubildelfinopenne@gmail.com
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da GIPSY
ODIO ROMA
da ben
http://www.youtube.com/watch?v
=53j4I63GKvI&feature=player_em
bedded
minuto 1.50
da se7en
Comunicato Stampa: precisazioni campagna abbonamenti Lunedì 11 Giugno 2012 16:33 La Delfino Pescara, in riferimento alle numerose lamentele giunte in sede in seguito a false informazioni circolate, precisa che, ad oggi, i prezzi per la campagna abbonamenti 2012/2013 sono ancora al vaglio del CdA; pertanto diffida chiunque a pubblicare prezzi o dettagli che non hanno alcun riscontro dato che gli stessi saranno decisi entro il pomeriggio del 13 giugno e resi noti soltanto il giorno successivo in occasione della conferenza stampa di presentazione che si terrà in mattinata nella sala conferenze della Humangest.
da Muflacqua
(volevo scrivere "sarchiapone di Artico")
da Muflacqua
marcone la serie b è sempre stata così. a
differenza di prima, i grandi club nin tenn li
sold e oggi sui giornali in prima pagina girano
i nomi di insigne, destro, de luca ecc. ma gli
squadroni con i grandi nomi in serie B ci so
sempre stati (ricordo su 2 piedi....il Genoa con
Di Vaio, il Brescia con Hamsik....pure noi
spendemmo 5 miliardi di lire per il
sarchiapone di Articolo, acquistato dalla
Ternana
) è cambiata la percezione della
Serie B, anzi prima andava pure meglio
da marcoone
Una precisazione voglio fare al giornalista del corriere dellosport a pg.21 Michele Marchetti,caro Michele il Pescara di Zeman ha fatto 90 e sottolineo 90(Novanta)goal (reti) e non 86 anzi 4/5 goal ci lann annullate quindi calcule nu cintinare di reti.
da marcoone
Non so quello che diceva Sensi, io tutta sta scarsita in b non lo vista i giocatori buoni ci sono stati diciamo che invece e' stata carente di bravi allenatori il Sassuolo grande squadra ma come gioco zero es.Missiroli acquistato a gennaio per una barca di soldi non mi sembra uno scarso ma potrei fare altri 100 es.e poi Verratti ce l'aveva anche di francesco ma lo faceva giocare troppo a ridosso delle punte insomm lu maniche e lu maniche e Zeman rimarra' negli annali della Pescara calcio sia ben chiaro adesso forza Stroppa e nsi discute.
da sivigliano
Ahahaha, ma voi credete che la società abbia fatto uscir fuori le voci per per sondare la piazza? ma pippiacir, semplicemente ci sta cullù col ciuffo alla Little Tony che se l'è cantata con gli amici, e la cosa è uscita.... se i prezzi saranno piu' bassi, bisognerà "ringraziare" chillù sagnon, che involontariamente ha innescato la cosa... Per Muflaqua: i dett na cazzat, gli abbonamenti non si faranno tramite le tabaccherie, bensi' in un unico punto, tramite il "partner" della società ,..... Lu Pescar è la nostr!!!!
da GalassiaPescara
Da Alex74 E' IL TERAMO ED I SUOI TIFOSI CHE SECONDO ME COME MENTALITA' ULTR5AS STANNO UNA SPANNA SOPRA GLI ALTRI... Beh qui sono d'accordo con te alex
da Muflacqua
Marcone hai ragione, non capita tutti gli anni
di ricevere i complimenti da Guardiola in
conferenza stampa, dall'allenatore dell'Inter in
diretta tv, e così via
non ti
scordare però che sei in Serie B, e il calcio
italiano da qualche anno a questa parte si
piange addosso e guarda ai giovani o alle
categorie inferiori. Un tempo Sensi andava in
televisione a dire che Batistuta è un campione
o che l'attaccante del Real Madrid era nel
mirino della Roma; oggi il presidente della
Roma dice invece che gabbiadini è forte e che
lu pescara di zeman in Serie B ioc bon..........
da GalassiaPescara
Zico infatti io ce l'ho con l'occasionale dell'ultima ora , sennò non ho mai disprezzato nessuno .
da MALTESE
BUON POME A TUTTI. che la società faccia circolare voci per sentire la piazza lo sappiamo(e mi sembra una bella cosa vuol dire che ci rispettano) ma questa potevano evitarla perchè per noi è chiaro che questa storia non l'accettiamo quindi aspettiamo tanto il nostro DISAPPUNTO è ormai più che consolidato (x non dire scontato)teniamo conto che, anche se in minima parte, queste voci potrebbero essere state anche delle puttanate
da marcoone
X Muflacqua: Anche under ha Insigne Verratti Capuano Immobile ma non mi sembra proprio che gioca come ha giocato Zeman, se vogliamo dire che ci sentiamo in un certo qual modo traditi posso essere d'accordo ma se mettiamo in discussione il calcio offerto quest'anno da l Pescara allora no abbiamo fatto il calcio piu'bello D'Europa insieme al Barcellona gli schemi di Zeman sono inimitabili quest'anno anche quando abbiamo perso ci siamo divertiti ha detto bene Stroppa dimentichiamo Zeman sinno' ci sarruvine lu fegate.
da ZICO
Bravo Stefanocurvanord!!! Molti non hanno ancora chiaro in mente che un conto è il tifoso occasionale, cioè che va allo stadio per cogliere un'occasione di svago, ed un altro conto è il tifoso che va di rado allo stadio perchè è impossibilitato ad andarci sempre.
da Harken
prossimo sondaggio: meglio sky o premium?
da Muflacqua
E' una cosa squallida da dire ma ci sta gente
che si è già organizzata per corrompere
tabaccai e ricevitorie varie, per farsi fare
l'abbonamento col rischio di non trovarlo più,
hanno già lasciato copie dei documenti,
"mazzette" ecc
questo
cmq succedeva anche in Serie B, na frec di vot
per fa lu bijett so aspettat 2 ore perchè lu
zezzon che stev dietr alla cassa tineva fa 50
biglietti per amici e parenti che telefonavano
da alex_74
TI LI SO' DETT.. A SSI' PRIZZ MI FACCIO SKY CHE HO SEMPRE DISPREZZATO.. MA S STO' PUNTO LO CONSIDERO UNO SMACCO MORALE.
da Harken
Soluzione : Abbonamenti + 700% rispetto allo scorso anno (100-150 euro a partita per la nord). Carnet di biglietti senza tessera ai prezzi dello scorso anno, carnet non in vendita a chi non disdice la delfino card.
da totònobile
si e tutti i martedì sa da fa 3 ore di fila con gente di AQ, TE, ecc..peccato che la gente normale il martedì lavora...
da Muflacqua
pur quess è lu ver un colpo basso
agli anti-tessera
da vittorioMI
l'abbonamernto non è obbligatorio. Io non l'ho mai fatto in vita mia: evidentemente, la società preferisce tenere liberi tanti posti, da vendere bene fuori Pescara quando verranno gli squadroni.......
da PEr_semPrE
@alex_74. Grazie! un onore ricevere un
complimento da un veterano del sito
da alex_74
E NON SOLO TOTO'. CHI NON SI ABBONA PERCHE' NON VUOLE TESSERARSI VA A SPENDERE UN OCCHIO DELLA TESTA.
da totònobile
se l'abbonamento ai distinti costa 680€ = 38 a partita con la juve ecc paghi minimo 50...la società , se confermati i prezzi, punta su questo, uno di avezzano o di ascoli 50€ per la juve li spende volentieri, tanto na vota ci vè a lu stadio...mentre noi se ci vogliamo abbonare dobbiamo andare a rubare...
da LEEVANGOOF
Hai ragione Toto', l'unica beffa è che vivo lontano da Pescara dove spero di tornare prima possibile, ma nel mio lavoro la mobilità è molto scarsa
da vittorioMI
Pippo Inzaghi: anche con una gamba, vale il doppio di tanti cessi tipo Balotelli.....
da DeCeccoCaca
Il link sugli abbonamenti non si apre, a dimostrazione che la storia dei prezzi alti era una bufala
da carlitos71
1) i prezzi abbonamenti non sono alti.....sono inavvicinabili..e se prendiamo in considerazioni la struttura ed i servizi che vengono offerti....cadiamo sul ridicolo...2)i prezzi fatti spifferare da qualcuno per sentire il polso alla piazza.....battito piatto...
da Muflacqua
Mi auguro che la società faccia qualcosa per le famiglie, dei piccoli carnet, o abbonamenti speciali per chi va allo stadio almeno in 3. Sono stati bravi nel riportare le famiglie allo stadio, ora che siano più bravi nel farcele rimanere. Nu disgraziat nghi ddu fiji a li distint nin po' pagà 100 euro a partita. Detto questo smettetela invece di lamentarvi dei prezzi dei singoli biglietti, 15/20 euro per la curva e 25/30 euro per i distinti, quess è la Serie A. Casomai lamentatevi del fatto che fare l'abbonamento non coincide con il risparmiare....come dovrebbe invece essere, almeno -30%
da totònobile
leevangoof: e fi bon a ritenerti fortunato!!!
da alex_74
PEr_semPrE FAI PAURA
da haze19
IL CAPITANO MERITA DI GIOCARE IN A PIU' DI TUTTI,E' TORNATO A PESCARA IN C RIFIUTANDO LA B E SOLDI IN PIU' PER IL DELFINO! SANSO UNICO...VERA BANDIERA!
da LEEVANGOOF
Penso e spero che i prezzi degli abbonjamenti non siano folli come si dice per il semplice motivo che oggi la voce incassi della partite per i club sia una quota molto bassa. Oggi le società i soldi li fanno con i diritti tv, le plusvalenze dei calciatori, il merchandising, la voce stadio è una minima parte. La società sa benissimo che ai prezzi che i "beneinformati" hanno messo in giro pochissimi si abboneranno vista la crisi attuale( 700 euro per me è mezzo stipendio e mi reputo fortunato che sia solo mezzo).
da PEr_semPrE
Società , in questi ultimi anni ti sei dimostrata al di sopra di ogni aspettativa..anche quando più di una persona dubitava le tue scelte,con i tuoi fatti hai cucito molte bocche e far urlare di gioia le restanti...mai una virgola fuori posto,alla mano ma allo stesso tempo decisa e cinica nell operato...ma si sà ,di una persona si ricorda solo il negativo...non vorrei ricordarti come la società che mi ha fatto godere la promozione per poi non poterla vedere...ci siamo: distinguetevi dalle scorse gestioni..cacciate VOSTRI soldi e non i NOSTRI che con incassi li spacciate per vostri.non mi deludere
da alex_74
da LEEVANGOOF Alex, il solco tra noi e le altre abruzzesi gia esiste e sempre esisterà , e non è certo una categoria sulla carta che fa la differenza. LEVANGOOF IL PUNTO E' CHE PIU' STANNO LONTANI MENO SENTI IL RONZIO DELLE ZANZARE. QUISS E' NA COSA SERIA. SINCERAMENTE STARE A VEDERE VIDEO DELLA LORO FESTA DOVE INVECE DI FESTEGGIARE PE CAZZI LORO COME FACCIAMO NOI, CI MANDANO A FARE IN CULO A ME SINCERAMNETE DA FASTIDIO. NON SO' VOI DOVE ABITATE MA IO PURTROPPO ABITO A 15KM DA CHIETI E 30 DA LANCIANO. IMPOSSIBILE NON CACARMELI.
da kaufmann
Sansovini non se ne va manco se gli sparano...
da vittorioMI
Insigne alla rometta? Burini, avete rotto le palle!!!
da alex_74
I BIGLIETTI DEVONO ESSERE POPOLARI. PUNTO E BASTA. ALTRIMENTI CI FACCIAMO SKY E CHI SA VIST SA VIST
da PassioneBiancazzurra
Visto che siamo in tema ... voglio un Sansovini
amministratore nel cda che stabilisce i prezzi
dei biglietti ... Mi sembra che
sognare sia ancora permesso nel bel paese
da giup69
Sì, voci di acciavatti e iannascoli... sentiti con le mie orecchie.
da Shawn
Se ha detto così è perchè hanno cambiato registro dato che il prezzo degli abbonamenti è stato confermato da loro stessi in ben due occasioni. Faccia a faccia, non per sentito dire.
da UptonPark
Prezzi degli abbOnamenti ingiustificabili!!!
da Wario
Sebastiani ha detto "gli abbonamenti alti? sono solo voci"... ora, non perchè voglio credere a tutto, però non penso che farebbe una figura di merda a dire che non è vero e poi tra qualche giorno ti spiattella lo stesso prezzo sul listino... boh a meno che nn hanno la faccia come il C**O... sanso bandiera a vita
da PassioneBiancazzurra
Haze ho semplicemente messo nero su bianco
quello che è il pensiero di tutti i veri tifosi del
delfino! Dovrebbe essere il segno
particolare scritto sulla carta d'identità !!
da Shawn
Ancora con sta storia della bufala...vabbè.
da savoia
Ho letto che forse Ferrara va alla Samp. Ma non aveva detto che rimaneva nella Under?
da sanguebiancazzurro
redaziò all'articolo sopra quando lo apro mi scrive not found....cazz signific? notte fonda?
da Wario
quoto Passionebiancazzurra! sanso bandiera a pescara a vita... cmq la storia dei prezzi alti per gli abbonamenti è una bufala... a me non mi fotte comunque tanto nn mi abbono
da savoia
il problema è anche mio....
da totònobile
non si apre...
da haze19
GRANDE PASSIONE BIANCAZZURRA
da LEEVANGOOF
Redazione, il link della nuova notizia non si apre. E' un problema mio o lo è per tutti?
da PassioneBiancazzurra
Sansovini e Cascione devono rimanere qui! Pescara è la loro casa! Pedine insostituibili per infiniti motivi oltre a quelli tecnici. Spesso sento parlare gente che sostiene l'inadeguatezza di Sanso per la serie A. Ma come si fa solo a pensare una cosa del genere?!?! Evidentemente non sanno che cosa vuol dire essere LA bandiera, IL capitano, non sanno cosa vuol dire essere la persona che mi ha fatto godere al merdegodi 2 anni fa con quel gol ... solo per citarne alcuni... Sansovini da prendere come esempio!!! Scriverei un libro su di lui!
da warped
no il langeno come squadra satellite non sono d'accordo.. meglio piazze come castellammare dove i nostri giovani possono abituarsi alle pressioni che una piazza calda può darti.. al langiano invece dobbiamo ripulire il vivaio degli elementi migliori e portarli nelle nostre giovanili dove potranno aspirare ad una Maglia 17/18 spanne superiore a quella del colle di periferia
da Shawn
Ma chi mi si caca pure il calcio è una questione di amicizie e calci in culo...
da zona_stadio
ma che cazz ce ne freg di li langianis, a me personalmente mi stanno anche sulle balle peggio dei chietini, ora tutti a fa i complimenti a si 4 cafun, ma vu mang vi rendet cond di quell che stat a dì....bhaaa
da Harken
e allora vai, proponiti! mo che possiamo usare il lanciano come squadra satellite è perfetto
da savoia
Mi ricordo ancora tutte le parole che hanno detto a Leone solo perche' è di Pescara. Adesso baciategli i piedi, perchè è anche merito suo se siete in B.
da Shawn
Frechete, non sai quanto mi piacerebbe una cosa del genere ma mi accontento di andare a vedere i giovani in giro per l'Abruzzo...già a Francavilla ce ne stanno un paio...
da badboys1985
deborah e più bona di valentina!!!
da Harken
Shawn, proponiti a Repetto come vice e fallo entrare in società (è corteggiato da quasi 3 anni). Di pallone ci capisci na frega, poi giocando a Fifa che ci piglia 8volte su 10 puoi trova' i talenti mai sentiti
da mbeiamme
Emergono interessanti novità per la panchina dell'Empoli in vista della prossima stagione. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Renato Buso dopo la partita che ha sancito la permanenza in cadetteria del club toscano, ha incontrato brevemente il ds Pino Vitale con la promessa di rivedersi a metà settimana. Oltre a Buso, gli altri nomi papabili sono quelli di Eusebio Di Francesco e Carmine Gautieri.
allor nin gli ha avastat quest'anno!!
da Harken
da alex_74
IO AVREI PREFERITO CHE IL LANCIANO RETROCEDESSE IN C2. FRA NOI E GLI ALTRI CI DEVE STARE UN SOLCO INSORMONTABILE. L'UNICA SQUADRA PER LA QUALE SONO CONTENTO E' IL TERAMO ED I SUOI TIFOSI CHE SECONDO ME COME MENTALITA' ULTR5AS STANNO UNA SPANNA SOPRA GLI ALTRI
parole sante caro mio...
da LEEVANGOOF
Alex, il solco tra noi e le altre abruzzesi gia esiste e sempre esisterà , e non è certo una categoria sulla carta che fa la differenza.
da Muflacqua
Dicesi anche: "Non è Zeman che ha reso
grandi Insigne, Verratti, Balzano e compagnia
bella, ma sono loro che hanno reso grande il
gioco di Zeman".
questo lo
ha detto anche Stroppa nella presentazione:
"nel Pescara ci Zeman c'erano in primis ottimi
singoli"....il singolo prima della squadra.... del
resto se mezza Serie A vuole i nostri giocatori,
se 5 pescaresi sono finiti in nazionale under
21, se la Roma vuò quell la Juve vo quill'atr,
nni è che s'hann tutt quind mbriacat, è che i
giocatori del Pescara sono fortissimi, a
prescindere da Zeman
da galeone4-3-3
quoto Savoia che quota Sanguebiancazzurro, che quota Muflacqua.
da silvidal76
Land perd
da alex_74
IO AVREI PREFERITO CHE IL LANCIANO RETROCEDESSE IN C2. FRA NOI E GLI ALTRI CI DEVE STARE UN SOLCO INSORMONTABILE. L'UNICA SQUADRA PER LA QUALE SONO CONTENTO E' IL TERAMO ED I SUOI TIFOSI CHE SECONDO ME COME MENTALITA' ULTR5AS STANNO UNA SPANNA SOPRA GLI ALTRI.
da sivigliano
A me stanno bene pure li chitin, a patto che, quando vanno in vacanza, e i chiedono di dddo si, la risposte è "della provincia di Pescara"..... nn offendeteli, Chieti=Pescara Ovest.....
da Alessandro88
da -SOLOPESCARA1936- IL PESCARA NON E' TORNATO GRANDE GRAZIE A ZEMAN MA E' ZEMAN CHE E' TORNATO GRANDE GRAZIE A PESCARA- QUOTO!
da LEEVANGOOF
Salve. Weekend perfetto. Il Lanciano sale in B prendendo il posto lasciato vuoto da noi. Da abruzzese mi fa piacere per una società che, come la nostra, investe sui giovani e senza spendere cifre eccessive è riuscita in una impresa storica. Ma non è questo il top. Il Chieti è riuscito a non salire in prima divisione pur avendo il vantaggio della classifica. Sono salite Pescara, Lanciano e Teramo, non i poveri sfigati inferiori!!!!
da mbeiamme
Il Calcio Catania S.p.A. rende noto di aver affidato la responsabilità tecnica della prima squadra, per la stagione agonistica 2012/13, all'allenatore Rolando Maran. Nel corso di questa settimana, il nuovo tecnico verrà ufficialmente presentato ai giornalisti ed agli operatori dell'informazione......questo ne è un altro che fino all'altroieri aveva giurato fedeltà al varese e che oltretutto aveva anche un anltro anno di contratto!!!!! QUESTA E' TUTTA UNA RAZZA!!!
da Muflacqua
ahah sanguebiancazzurro pensavo ti cascassi
sulle palle stavolte per aver fatto i complimenti
a Pasquale Marino
(so che a
pescara na frec di gent nni po vidè)
da savoia
io quoto Sanguebiancazzurro, che quota Muflacqua.
da sanguebiancazzurro
p.s lu langieeen l'unica cosa bon che tè è la Maio....cara Maio, lei è uno ZDC di categoria 7.8!
da sanguebiancazzurro
che dio mi perdoni.....ma quoto muflacqua
da mbeiamme
A parte che mutu se ne va in russia o giù di lì......ma v'avet mbazzit??????? Stem a fà tand pè caccià gli zingari dalla città e voi ne volete riportare un altro..pagandolo per giunta???
da GN1936
mutu non si discute dal punto di vista tecnico, ma sul piano caratteriale è uno sfascia spogliatoio e poi e costoso e secondo me non vale proprio la pena, a me uno che piace pure è marilungo ma mi pare difficile
da Shawn
Qualcuno ha notato come gli esperti e i bene informati abbiano smesso di scrivere?
da Fernando Torres
tra norvegesi sud americani e quelli che verranno IL CAPITANO MARCO SANSOVINI DEVE RIMANERE A PESCARA!!! UNO DEI GRANDI CAPITANI DELLA NOSTRA STORIA!
da -SOLOPESCARA1936-
IL PESCARA NON E' TORNATO GRANDE GRAZIE A ZEMAN MA E' ZEMAN CHE E' TORNATO GRANDE GRAZIE A PESCARA
da Muflacqua
IPADdiArbotti , Malesani in panchina, Mutu e
Hubner in attacco, i fratelli Filippini a
centrocampo e Aldair e Yepes in difesa, "gente
esperta" quess ci vo per la serie A !!
ps : sono sarcastico
da GIPSY
MI RACCOMANDO SOCIETA' GLI ABBONAMENTI DELLA NORD ALMENO A 900 EURO, NO AI TESSERATI IN CURVA! NO AI PROVINCIALI CAMPANILISTI DEL CAZZO
da sivigliano
Ma quale serie B, a langeno solo la partitella del giovedì.... La storia Insegna!!!! Perchè Pescara è la terra che amiamo, di questo stato ce ne freghiamo...... Pescara Nazione......
da IPADdiARBOTTI
Mutu sarebbe la nostra rovina
da galeone4-3-3
Shawn sono d'accordo bisognerebbe prendere una punta e un difesore centrale di categoria per la punta spero sempre in Floro Flores
da Shawn
Galassia, chiedi a Cesena...non lo prenderei nemmeno gratis.
da GalassiaPescara
Non voglio sparare nomi a caso, ma un Mutu come lo vedreste ?
da -SOLOPESCARA1936-
MO STANNO TUTTI A TIRARSI LE NOSTRE SCONFITTE E SONO FELICI SE RETROCEDIAMO COSI DICONO CHE SENZA ZEMAN PESCARA NON E'NIENTE. LA VERGOGNA VERA NON SONO GLI OCCASIONALI O QUELLI DELL'ULTIMO MINUTO MA CHI VA APPRESS A GRUPPO ZEMAN E SIMILI
da Shawn
Ci sono solo voci e va bene, prendiamo tutto con le molle. Però in base ai nomi che si leggono, io spero che la società non faccia l'errore di credere che sulla panchina ci sia ancora Zeman. Vanno bene i giovani (Sansone, Gabbiadini, El Kaddouri...e magari qualche giovane straniero) ma c'è bisogno anche di giocatori che in A ci giocano già e che hanno esperienza nella categoria. Ma sono sicuro che per il ritiro già avremo una squadra quasi completa
da -SOLOPESCARA1936-
GRUPPO ZEMAN
da galeone4-3-3
Shawn e Muflaqua dicono bene
da -SOLOPESCARA1936-
SPERO CHE VENGANO CHIUSI AL PIU' PRESTO TUTTI I SITI INUTILI DI SOCIAL E GRUPPI CHE NON SERVONO A NIENTE
da savoia
da cozzabiancazzurra "stamattina sono passato per chieti scalo. ci stanno le bustedella munnezza nero merdi attaccati ai pali della luce, ahuahhahahahah mo' li ponn stacca' e li ponn armpi' di munnezz..."
da Shawn
Hai ragione, l'Atalanta prenderà il posto di alcune squadre che stanno lentamente smobilitando per colpa di presidenti che si stanno stufando del giocattolino.
da Muflacqua
Assurda l'Atalanta. Pierpaolo Marino sta
facendo un capolavoro. Dove leggi leggi, c'è il
nome dell'Atalanta di mezzo, per me questi
hanno aperto un ciclo e si faranno anni e anni
di Serie A. Marino è un signore, a Napoli si
stanno ancora godendo l'ottimo lavoro fatto da
lui 3-4 anni fa. Farà molto bene anche a
Bergamo. Il Pescara sta prendendo la strada
dell'Atalanta, un mix di campioni in prestito
(es: Denis), giovani nel giro nazionale
(Gabbiadini), giocatori di categoria acquistati
quest'anno (Maxi Moralez, Schelotto), e un giro
di piccoli prestiti e comproprietà in B e in A
da juju
...in serie B mentre partono tutti alla pari perfino l'ascoli potrebbe salire o la provercelli...
da Muflacqua
quoto da Shawn
Lo Spezia deve stare attento nel riempirsi di
nomi, che fa la stessa fine del Padova.
Cascione in ogni caso deve avere il rinnovo,
dategli un contratto e ditegli di scriverci la cifra
e gli anni che vuole lui. Sansovini anche deve
rimanere, può pure fare solo una presenza
tutto l'anno, l'importante è che sia contro la
Lazio all'Olimpico con un suo gol - per 20
anni ho seguito la B e ho imparato una cosa:
una squadra di bei nomi e grandi figurine in
serie B al 90% schioffa
da pescarancia
Juve-Gabbiadini: i retroscena. L'Atalanta chiede 10 milioni (e Marrone) 13:30 del 11 giugno Juve sempre più protagonista sul mercato, straniero e italiano. Mentre Nedved piomba in Polonia e parla con Van Persie per convincerlo a trasferirsi a Torino, Marotta e Paratici stringono i tempi per Manolo Gabbiadini, 20 anni, talento dell'Atalanta, capocannoniere dell'Under 21 di Ciro Ferrara. Forte dell'interessamento del Borussia Dortmund, pronto a sborsare fra gli 8 e i 10 milioni di euro per il cartellino dell'attaccante, il club di Percassi ha fissato a 10 milioni la valutazione del trasferimento, le cui modalità sono da definire: o in comproprietà o a titolo definitivo, ma con un'adeguata contropartita tecnica. Pierpaolo Marino ritenta l'assalto a Luca Marrone, 22 anni, compagno di Gabbiadini nell'Under 21, centrocampista di grande talento che l'Atalanta aveva cercato di inserire nell'operazione Padoin, andata in porto nel gennaio scorso. Ma l'opposizione di Conte alla cessione sia pure in prestito era stata decisa, tanto che Marrone si è ritagliato spazi importanti nella seconda parte della stagione ed è anche riuscito a segnare un gran gol ai nerazzurri, nell'ultima giornata di campionato, allo Juventus Stadium, teatro della festa scudetto. Questi sono giorni decisivi per la trattativa, anche perchè l'agente di Gabbiadini avrebbe già raggiunto un'intesa di massima con la Juve, ma,ovviamente, l'ultima parola spetta a Percassi. Se l'operazione andasse in porto, per il ragazzo cresciuto a Zingonia, nella scuola di Mino Favini, si chiuderebbe un cerchio aperto nel febbraio 2010. Fu allora che Marotta e Paratici, all'epoca ancora alla Samp, lo videro in azione al torneo di Viareggio e rimasero colpiti dal suo talento.
da mbeiamme
pensiamo a noi....domani è importante xchè abbiamo l incontro con de laurentis e vu stet a parlà del lanciano....avaste!!! Domani si potrebbero butare le basi x importanti trattative e vu stet a larlà degli occasionali. Ma pecchè quand lu stafie è pieno non vi piace? É normale che ai riempie anche con gli occasionali ma questo avviene ovunque. Penaem a nu e alla A...si vede xhe molti qui sono ragazzini...evidentwmente la A non l avete desiderata abbastanza...
da pescarancia
Messaggio per la societa': mercoledi' Marotta il figlio di mignotta vi prendera' per la gola e vi offrira' NUOVAMENTE 3.5 milioni di euro per meta' cartellino di VERRATTI piu' il prestito di GIANDANATO( e' nu cess per l'amor del cielo non fate staa stronzata!) o di GABBIADINI. Allora io vi dico nel caso siete degli ottusi: La base monetaria resta sempre la stessa,al massimo alzerrano di mezzo milione e CERCHERANNO di CONVINCERVI con un PRESTITO(fatevi dare la COMPROPRIETA'!!)che a livello di trattativa non giova na MAZZA al pescara!! Si prendono VERRATTI a 3.5 come vogliono loro,no ai prestiti!
da Harken
La classifica va fatta in ordine alfabetico col Pescara primo. Quindi Atalanta, Bologna, Cagliari, Catania, Chievo, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Parma, Roma, Sampdoria, Torino, Udinese
é la serie A peggiore da 6 anni.... che cazzo di sfiga
da juju
il lanciano l'anno prossimo arriva in A, doppio salto...e pensare che 20 anni fa giocava con il pon
da IPADdiARBOTTI
la scelta di Gigi Cagni sarebbe certamente piaciuta ad Eddie, inquanto allenatore certamente esperto......di fallimenti, ma esperto
da Shawn
galeone, chiedilo a Turchi
da galeone4-3-3
Come avrà festeggiato Valentina Maio
da Gale1
capitolo Spezia: ricordo le stesse identiche mosse quando sono saliti in B 6/7 anni fa, salvo poi fare una salvezza miracolosa e l'anno dopo retrocedere in C....... capitolo Lanciano: davvero, per favore, non diamo a questa gente l'importanza che non merita. Calcisticamente il Lanciano ha fatto un'impresa per carità , arrivare in B giocando in una pista ciclabile e con punte di 4mila tifosi se va bene è tantissimo per quella piazza. Lasciamoli "sparlare".
da juju
x la redazione: ma la classifica della serie A l'avete stilata in ordine di preferenza? primo il pescara ok, la juve ultima mi trova d'accordo e anche la roma penultima e il napoli secondo in onore di immobile e insigne, ma mettere prima l'inter sul milan...
da Wario
scusate ma ok il mister stroppa giovane... sono contento, però lui vuole portarsi dietro qualche giovane... siete d'accordo che oltre al mister giovane prendiamo per la A anche giocatori che non hanno mai fatto neanche la B?? boh... cmq spero proprio che la società oltre a Verratti si tenga stretti Cascione e Sansovini... e tutti gli altri di proprietà ... cmq la juve mi sta proprio in culo, continua la notizia della doppia ipotesi verratti: o in abruzzo un altro anno oppure subito a torino... ma LO CAPISCONO O NO CHE IL RAGAZZO VUOLE RIMANERE QUI... pure il "simpaticissimo" di campli potrebbechiarire invece di continuare a dire "vedremo"... ma come fanno sti giocatori a stare appresso a ste sanguisughe... boh...
da SNERVONE2
OLIVERI RAUS...GRANDE BOLSENA!!!!
da Shawn
Lo Spezia deve stare attento nel riempirsi di nomi, che fa la stessa fine del Padova. Cascione in ogni caso deve avere il rinnovo, dategli un contratto e ditegli di scriverci la cifra e gli anni che vuole lui. Sansovini anche deve rimanere, può pure fare solo una presenza tutto l'anno, l'importante è che sia contro la Lazio all'Olimpico con un suo gol
da femy*
Infatti anche per me il contratto di cascione sta
diventando una telenovela...sebbene sebastiani
abbia detto che il giocatore sia per ora in
toscana e che quindi appena tornato ne
avrebbero parlato
da PEr_sempre
@shawn. Grazie per il chiarimento!! Infatti anch io sono un po preoccupato visto che la questione su cascione sta andando per le lunghe (fin troppo)...p.s. Se lo spezia ha l intenzione di una doppia promozione con questi nomi non scherza proprio..
da UptonPark
So contento per tutta la gente che ha addirittura gioito per il lanciano, questo e' quel che meritate sono contento che abbiate sentiti dagli invidiosi simil chietini pescarese pezzo di me... e chi non salta e' pescarese, ora continuate a gioire per il lanciano.. Piuttosto prezzi degli abbonamenti vergognosi!!
da Wario
DOMANDa... ma un giocatore in prestito... esempio insigne, lo stipendio al giocatore lo paga il napoli o il pescara?... Cmq spero proprio che Sansovini Resti con noi perchè merità la A. Cascione è troppo forte per lasciarlo scappare... società non fare cazzate... penso che in A uno come sansovini che ha più esperienza possa fare bene...
da GalassiaPescara
Pescarancia, sai qual'è stata la loro media quest'anno ?
Comunque i complimenti sono per squadra e società ...i tifosi non sono tutti uguali..
da OLIVERI_RAUS
da -SOLOPESCARA1936-
SARA' UNA SERIE B MOLTO DURA IN CUI IL LANCIANO LOTTERA' FINO ALLA FINE CON CITTADELLA E VERONA PER SALVARSI
Eccolo!! E' tornato!
da KattiviK
mille volte meglio i chietini di queste pulci inesistenti, almeno loro ti hanno sempre fatto la stessa faccia e sinceramente avrei preferito la loro promozione in c1, comunque adesso lasciamo il calcio minore e pensiamo a noi...FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE!
da Harken
sansovini allo spezia?
da pescarancia
Beh ieri ero contento per il lanciano in serie B
ma oggi su vostre indicazioni di video su you
tube sulla festa langianes ho sentito cio' che
non avrei mai dovuto sentire: Pescarese
pezzo di merda? Beh a pescara non ci venite
proprio mai piu adesso Lancianesi di MERDA
capre del paesello di 30 mola abitanti. Ngul a li
mamme a vostre
da Muflacqua
Cascione e Sansovini sono seguiti dallo Spezia, che sta facendo lo squadrone per andare in Serie A. Sempre lo spezia sta per prendere Bacinovic dal Palermo, Jeda dal Novara, e sta seguendo Ricchiuti, Sforzini, Tiribocchi. Certo che se vogliono puntare alla Serie A, con uno come Cascione ti rinforzi tantissimo
da Shawn
da PEr_semPrE Uagliù...novità sui nostri giocatori in prestito, scadenze di contratti e nuovi possibili acquisti? Se possibile fare un quadro generale della situazione..io sapevo solo di un quasi sicuro rinnovo di cascione (rinnovo triennale) ed in un allontanamento d insigne dalla maglia biancazzurra..___ Al momento solo nomi sulla carta stampata. Cascione si dice sempre che sta per rinnovare ma sto annuncio non arriva, quindi sono preoccupato. Per Insigne domani ci sarà un colloquio ma il Napoli vuole tenerlo, Immobile niente da fare. Per gli acquisti, come detto, solo voci.
da Harken
Se Maran è andato a Catania, mi auguro che Foscarini vada al Varese. E' una brava persona, umile seria e lavoratrice. Speriamo vada altrove così il cittadella, ennesima anomalia del calcio, sparisce dove merita
da warped
da Auà scting fregn
da Wario Pagina ufficiale, facciamola
crescere... http://www.facebook.com/delfin
opescara1936 IO NON SONO REGISTRATO
E MAI LO FARò! VAFFANGUL A FACEBRUTT
E TUTTE LE CAZZAT CHE Cì Vè APPRESS!!!
____ quoto!
da GalassiaPescara
chiaramente intendo pescarese che abita a pescara, non quelli come te stefano...
da GalassiaPescara
Stefano , l'occasionale dell'ultima ora è il pescarese ( e non solo ) che si è fatto vedere solo con Nocerina e Torino, ed ora si vuole abbonare.
da Muflacqua
Bravo Stefano!
da PEr_semPrE
Uagliù...novità sui nostri giocatori in prestito, scadenze di contratti e nuovi possibili acquisti? Se possibile fare un quadro generale della situazione..io sapevo solo di un quasi sicuro rinnovo di cascione (rinnovo triennale) ed in un allontanamento d insigne dalla maglia biancazzurra..
da Stefanocurvanord
Quindi x voi fatemi capire è occasionale un ragazzo di 19 anni che va a scuola lavora e abita in veneto che appena puó si fa 650 km in treno x venire alle partite del pescara non tutte ovviamente Xk dove stanno i soldi e che va in giro con la maglietta del Pescara x Venezia e Padova e combatte contro tutti i veronesi di merda..io a Padova prima del 6 a 0 ce le ho prese Xk ero ai distinti in mezzo ai padovani con la maglietta del Pescara xó siccome non cero con la Juve Stabia allora sonno occasionale??? non credo!!!!dove eravate tutti in trasferta cero solo io che tifava Pescara ai distinti..
da se7en
No no prestito nessuna comproprietà !
da iskander
kontro korrente allora non eri con noi a vedere il duo de martino cozzella, con il mitico tom in panca! da buon intenditore
da Muflacqua
Gigi Cagni appartiene alla categoria delle cocce
bianche insieme a Trapattoni, Malesani,
Colomba, Mondonico, Mutti, Lippi, Ranieri, e
così via, una generazione F-A-L-L-I-T-A, questi
allenatori andavano bene 10-20 anni fa, non
oggi.....infatti gli allenatori della prossima
Serie A sono Stroppa, Maran, Montella, Conte,
Ficcadenti, Sannino, Stramaccioni e così via
da Kontro_Korrente
Il carro dei vincitori è sempre pieno. E' ovvio che quest'anno anche lo stadio lo sia stato sempre più, come lo sarà per una serie A dignitosa. I posti ci saranno solo se (ratt li cujon) si farà la figura dei cenciari. Però basta con le offese a chi è divenuto biancazzurro solo da poco. Allora vi duvess mannà tutti all'atr paese picchè tifo solo Pescara e vado allo stadio dal 2° anno di Catuzzi quando eravamo a stento 1.000 (retrocessi con Rossi che si vendeva pure la nonna)? Non esistevano nemmeno i defunti B. B. (nati solo con Gale). Mi piace lo stadio pieno di TIFO BINCAZZURRO SENZA TESSERA
da GalassiaPescara
Se7en intendi dire la solita formula del prestito , o dare i giovani in comproprietà ?
da se7en
Lo hanno detto sempre pure i soci che è meglio dare i giovani in Abruzzo perchè si possono tenere meglio sotto controllo e poi molti spesso e secondo me pure gli stessi giovani preferirebbero restare in Abruzzo.
da grinta
ESCLUSIVA TMW - Cagni: "Non scendo in Lega Pro con nessuno". Che ne sarà del suo futuro? "Io spero di aver dimostrato le mie capacità di gestione. Mi auguro che chi ha qualità e storia possa andare avanti. Non faccio la Lega Pro con il Vicenza per il semplice motivo che non la farei con nessuno in questo momento. Ho dimostrato sul campo di meritarmi le altre categorie". AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!
da GalassiaPescara
Montella a Firenze ? Cioè , ha lasciato catania per andare in una piazza dove i Della Valle sono più fuori che dentro ? E con una squadra che l'anno prossimo rischierà di retrocedere...quest'anno si sono salvati solo perchè c'erano squadre ancora più scarse.
da ugarde
'ngule avete viste la classifica: STEME PRIME!!!
da GalassiaPescara
Se7en ma anche molti loro tifosi se ne fregano di noi, e qualcuno ci ha fatto pure i complimenti per la A. Poi non ho capito , i nostri giovani volendo non potrebbero crescere pure in altre piazze di B , perchè proprio a Lanciano ?
da sanguebiancazzurro
galassia montella va a firenze! 2 anni +1
da eugenio
OTTIMO IL LANCIANO IN SERIE B E PECCATO PER IL CHIETI NON PROMOSSO. SE VENIVANO PROMOSSE TUTTE E DUE PER LO MENO LIBERAVANO UN BEL PO' DI BIGLIETTI DELL'ADRIATICO PER LA SERIE A.
da se7en
Conosco anche lancianesi col sangue biancazzurro che non hanno mai visto una partita del lanciano nemmeno quest'anno e sono fedelissimi Pescaresi da anni. Ci può stare che per quest'anno si sentono forti piano piano torneranno coi piedi per terra,io mi auguro che restino il più al lungo possibile in B,è un bene anche per noi potremmo far crescere i nostri giovani in una categoria ottima per la valorizzazione.
da GalassiaPescara
Maran al Catania potrà fare molto bene. La squadra quest'anno è arrivata in buone posizioni. PS Ma mo Montella dove se ne andrà ?
da GIPSY
bravi bravi, continuate pure a calcolarvi il NULLA
da bubuell
Lancianese pezzo di merda....stesso livello del
teatino!1936
da Shawn
Maran al Catania.
da GalassiaPescara
Bravo GIPSY. Se7en, come dicevo non tutti ci possono vedere, qualcuno si è complimentato con noi, ma se vai a vedere quest'anno allo stadio ne erano pochi, l'hanno riempito un pò solo con i biglietti scontati . Detto questo la Maio resta sempre una gnocca.
da se7en
HO VISTO QUESTO VIDEO,DICO SOLO CHE SI SONO MONTATI LA TESTA NON MI SONO NEMMENO OFFESO VISTO CHE A CANTARE C'ERANO BAMBINI E RAGAZZE,ETA' MEDIA 18 ANNI!da lorenzo http://www.youtube.com/watch? v=53j4I63GKvI&feature=share la festa del lanciano minuto 1.49 ...hahahaha lancianese chietino di periferia 11-06-2012 ore 12:39:12
da GIPSY
chi si permette di dire parole contro chi viene
da fuori evidentemente non ci stava durante il
lunghissimo periodo "buio", quando una
buona parte di chi ci stava sempre veniva da
fuori, mentre tanti "pescaresi" si consumavano
le scarpe a corso manthone e s'andavano a
vedere il merdame interjuvemilan. NO ALLA
TESSERA
da Auà scting fregn
da Wario
Pagina ufficiale, facciamola crescere... http://www.facebook.com/delfin
opescara1936 IO NON SONO REGISTRATO E MAI LO FARò! VAFFANGUL A FACEBRUTT E TUTTE LE CAZZAT CHE Cì Vè APPRESS!!!
da PE-ME-VI
rettifico 7226
da schurchion
W gli occasionali - W la curva sud - W chi ve a lu stadio sol con il bel tempo -W chi ve chi li biit gratis - W a chi ve sol per accompagnare lu spos ..............
da alex_74
WARIO, SI QUISS NIN FA LI PRIZZ POPOLARI I FACC CRESC LI BOZZ
da Wario
Pagina ufficiale, facciamola crescere... http://www.facebook.com/delfin
opescara1936
da Shawn
Quella di Caraglio è una cavolata, tipica mossa del procuratore italiano che - guarda caso - è Savini, lo stesso di Capuano.
da schurchion
avete fatto caso quando andate in macchina una vi supera pensate STU CRETIN DOVA VA' e quando uno va piu' piano di voi pensate STU' SCEM QUAND FA PIAN ............
da mbeiamme
HO CAPITO: LA SAMPDORIA VUOLE RETROCEDERE DI NUOVO!! TRA PENALITA' E FERRARA FARANNO SI E NO 15 PUNTI
da oldPE
MIlton Caraglio ha avuto un infortunio molto grave un anno e mezzo fa, rifiutato da Catania e Chievo
da Muflacqua
Dicet quell che vi pare ma io a Lanciano -
Verona tifo Lanciano
li virunis ha da vinì in abruzzo,
parcheggià la machin mmezz a li cacat di
pecor, piarc 3 cuppin e arjirsin a la casa
da mbeiamme
Ma quando si sa se il Pescara lo fa vedere premium? No perchè io ho premium e vuliss sapé se devo disdirlo sennò che cazz me ne freca di vedere la serie B!!!!
da schurchion
da Lurre Oltre alla maledetta partita con il livorno il vero pescarese era allo stadio per vedere Pescara Juve stabia. Quelli che c'erano al secondo tempo e sono rimasti col diluvio. MA PINZET A VU NI PINZET A L'ITR
da alex_74
da gino_1972 Per esempio quest'anno i veri tifosi erano presenti a Pescara-Livorno! Ma non al proseguimento della partita, ma quando é morto piermario! Lo zoccolo duro quello é........7000! MA TI RIFERISCI ALLO ZOCCOLO DI CAMMELLO?
da lorenzo
http://www.youtube.com/watch? v=53j4I63GKvI&feature=share la festa del lanciano minuto 1.49 ...hahahaha lancianese chietino di periferia
da alex_74
SE LA SOCIETA' NON FA PREZZI ACCESSIBILI
GIURO CHE MI FACCIO SKY
da Wario
PAGINA UFFICIALE, facciamola crescere... http://www.facebook.com/delfin
opescara1936
da totònobile
esatto
da Lurre
Oltre alla maledetta partita con il livorno il vero pescarese era allo stadio per vedere Pescara Juve stabia. Quelli che c'erano al secondo tempo e sono rimasti col diluvio!
da Cartesio
Gino io direi soprattutto sono veri tifosi quelli che erano presenti di mercoledì alle 18 sotto il diluvio contro la juve stabia!!!!!!
da alex_74
E' TUTTO UN DARE E AVERE... IO DO' E
QUALCUN'ALTRO RICEVE
da cozzabiancazzura
stamattina sono passato per chieti scalo. ci stanno le bustedella munnezza nero merdi attaccati ai pali della luce, ahuahhahahahah
mo' li ponn stacca' e li ponn armpi' di munnezz...
da Tursiope
grazie samp!
da paul
quoto GIno72. Io ero in curva sud ed eravamo a malapena una cinquantina . per il recupero un tizio sfacciatamente occsionale ma non per questo criticabile (benvenga chiunque voglia vedere una partita del Pescara) voleva il mio posto in quanto rispondeva a quello scritto sul suo tagliando. Con due parole ha capito e si è adeguato sistemandosi da un'altra parte.
da emigratotriste
Bravo Gino!!!!!!!pensa che io quel giorno mentre mi mangiavo il panino con la porchetta fuori allo stadio (sotto l'acqua!!!) dicevo proprio con il porchettaro che quel giorno si vedevano i veri tifosi.............quelli siamoooooo............
da paleos
okkio a cusssù ... siamo sulle tracce di milton caraglio attaccante argentino ...
da gino_1972
Per esempio quest'anno i veri tifosi erano presenti a Pescara-Livorno! Ma non al proseguimento della partita, ma quando é morto piermario! Lo zoccolo duro quello é........7000!
da kaufmann
ferrara sei proprio uno juventino...
da UptonPark
Prezzi folli e spropostitati l'arsenal e' più
economico
da Portanuova80
Ecco la notizia
http://www.tuttomercatoweb.com
/?action=read&id=359198
da Tursiope
Cagni: " Ho dimostrato sul campo di meritarmi le altre categorie" ..allora..quest'anno ha collezionato un esonero e una retrocessione con i nostri sventurati fratelli vicentini, esperienza precedente nel 2008 a parma 6 partite 6 punti ed esonero, l'anno prima con l'empoli esonero e retrocessione, a catanzaro si è dimesso dopo pochi mesi, con la samp sostituito dopo poche giornate, con il piacenza retrocessione in b, a salerno esonerato, con l'hellas retrocessione ed esonero il campionato successivo..Cagni hai ragione, ti meriti ben altro..tipo la seconda categoria!! CIUCCIO E PRESUNTUOSO!!
da Portanuova80
Svelato l'arcano....Ferrara alla Samp! HAahahhahaahahah menomale....quello ha avuto pure il coraggio di rifiutare la nostra squadra!!!
da Wario
http://www.facebook.com/delfin
opescara1936 sem poc
da GalassiaPescara
Harken ho letto, interessante il punto in cui dice che la Roma ha lanciato lo stesso il carnet e ha lasciato alla questura "l'ingrato compito" . A questo punto , perchè non facciamo una riunione serale con la società per lanciare le proposte ?
da Lurre
CAGNI mistir!
da Harken
http://www.lapadovabene.is/blo
g/2012/06/07/ecco-le-determina
zioni-dellosservatorio-per-la-
stagione-201213/
da curvanord70
da totònobile
n'gulo che peccato...se aspettavamo una
settimana potevamo prendere noi quel genio
di Cagni
Cmq la frase
prima di Pe-Vi resterà mitica..."zeman fa un
calcio prevedibile, io l'ho già fermato e so
come fermarlo"....risultato 6-0
da Harken
Galassia, o seguiamo l'osservatorio e quindi niente oppure decide la prefettura. Così è andata a Roma.... leggete su lapadovabene l'articolo con le ultime dall'osservatorio
da Lurre
Ci stiamo preoccupando solo delle partite casalinghe ma bisogna trovare un modo x poter andare anche in trasferta!
da totònobile
n'gulo che peccato...se aspettavamo una settimana potevamo prendere noi quel genio di Cagni
da GalassiaPescara
Harken, quindi possiamo fare i carnet pure qua, svincolandoli dalla fidelty card ? Se si proporrei una riunione serale fra tifosi e società .
da Cartesio
I lancianesi(li conosco molto bene) sono invidiosi, cattivi e presuntuosi..direi di non mettere nella stessa pentola altri paesi che por essendo limitrofi a lengiein tifano Pescara in maniera viscerale..mi riferisco a molti ragazzi di S.Vito Fossacesia Rocca S.Giovanni Ortona Vasto che ogni domenica fanno km sia per le partite in casa che fuori...i lancianesi sono delle merde che non hanno nulla a che vedere con loro!!!!!!!!!!!!
da Harken
Novità da Roma: A quanto pare se ne sono sbattuti dell'osservatorio e hanno fatto carnet di 19 biglietti. La Roma sostiene (e per me ha ragione) che l'osservatorio può solo "proporre". La scelta del carnet di 10 biglietti e dei motivi ostativi tipo tessera spetta al prefetto. A Roma il prefetto per evitare bordelli ha dato il via libera al carnet libero.... Così riporta lapadovabene...... E noi che facciamo? Ci pieghiamo alle merde dell'Osservatorio di sto cazzo?.... buona giornata!
da curvanord70
ESCLUSIVA TMW - Cagni: "Non scendo in
Lega Pro con nessuno"Che ne sarà del suo
futuro?
"Io spero di aver dimostrato le mie capacità di
gestione. Mi auguro che chi ha qualità e storia
possa andare avanti. Non faccio la Lega Pro
con il Vicenza per il semplice motivo che non
la farei con nessuno in questo momento. Ho
dimostrato sul campo di meritarmi le altre
categorie". CIUCCIO E PRESUNTUOSO
da Lurre
x reserviert.. Uno che ha il pescara nel cuore non importa di dove sia..conta solo la fede!Quante trasferte con treni e autobus con gente di vicoli catignano civitella ecc. in serie b e c quando il pescara non andava benissimo.Gli altri si riferiscono agli occasionali che ricalano solo quando c'è da festeggiare o quest'anno con milan juve e inter. Ma non preoccuparti di sta gente ce ne sta anche a pescara e pure tanta!
da lupinterzo
io farei sconti a chi era abbonato in lega pro !!! e sono almeno 3000 persone se non sbaglio erano quasi 5000 gli abbonati in legra pro..... poi sconti più bassi per quelli abbonati in seguito......prendiamo al volo rivas dal varese e uno tra sansone o de lucia ( in teoria anche gabbioneta ma temo sia un pò troppo una testa calda....)
da GalassiaPescara
Harken, se l'abbonamento è così alto non so se saranno tanto convinti...ho sentito qualcuno lamentarsi "io st'anno mi volevo abbonare ma coi prezzi così alti come faccio ? " @ Reserviert: quelli che dici tu sono gente da prendere a calci. Tolleranza zero.
da GalassiaPescara
Alex_74 ogni tanto generalizzo , e ammetto che sbaglio, ma generalizzano pure gli altri...per concludere il capitolo sui frentani, ho letto qualcuno sui loro muri che è contento della NOSTRA promozione, poi ovvio che c'è chi ci si tira ma sono cazzi loro francamente, non tutti cmq ci odiano - ci invidiano scusa- . Il succo del mio discorso è che dobbiamo imparare a guardare in casa nostra se vogliamo crescere, e imparare a non generalizzare, per uno che ci si tira ci sta sempre qualcuno che non ci gufa o è contento x noi , tranne CH e AQ ovvio .
da Lurre
La cosa più saggia da fare è fare uno sconto agli abbonati dell'anno scorso e per quelli di quest'anno alzare il prezzo. Tanto il tifoso pescarese è l'abbonato dell'anno scorso o l'ultra che comunque non si abbona neanche quest'anno. Se si riesce a fare il carnet di biglietti per aggirare la tdt..altro sconto a chi si è abbonato 2 anni fà quando la tessera non esisteva quindi ci guadagna anche chi è contro la tessera.
da alex_74
GALASSIA, L'ERRORE CHE FAI TU E' QUELLO DI GENERALIZZARE.. QUI STIAMO PARLANDO DI CALCIO E TIFOSERIE. IL MIO DISCORSO E' RIFERITO SOLO A QUELLO. E' OVVIO CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI ABRUZZESI, AI QUALI NON FREGA IL CALCIO, NEANCHE SA DOVE MILITA' IL PESCARA.
da reserviert
alex_74 infatti non mi riferivo a te ma a quei tifosi provicialotti che sostengono che solo chi è nato nella provincia di pescara hanno il diritto di tifare il delfino ...e fidati, su questo muro ce ne sono diversi
io so nato con il cuore biancazzurro e nn ci pozz fa nu cazz' e sono orgoglioso di ciò, oltre ogni cateogria!!!!!!
da Harken
E di concreto c'è che molti nostri concittadini ci hanno frecato il biglietto per la nocerina e mo si vogliono abbonare. E' NORMALE GALASSIA. LA COSA BRUTTA è CHE ESSENDO LORO OCCASIONALI TIPICI TENGONO NA FREGA DI SOLDI PERCHè SONO AL 90% VIPPETTI BENESTANTI SUPERFICIALI. QUINDI ABBONAMENTO A 2000 EURO LO FANNO SUBITO E DI CORSA, MANCO SANNO DI TESSERA BATTAGLIE CARNET ETC
da totònobile
la società , che ho sempre difeso, finora, commetterà un errore gravissimo se gli abbonamenti avranno davvero i prezzi di cui si parla: abbonamento "popolare" = 15000 abbonati e stadio sempre pieno di TIFOSI...abbonamento per ricchi = 5000 abbonati e tanti tifosi avversari in curva e ai distinti in tutte le partite di cartello. Inoltre, chi, come me, non si può permettere di abbonarsi, rischia di vedere pochissime partite, perchè a fa la fila la martedì ppe vedè la juve nin me ne freg nind...
da GalassiaPescara
Alex io quelli che dici tu non li ho mai conosciuti, ed io l'Abruzzo l'ho girato parecchio e sono a contatto con praticamente tutte le realtà , c'ho frequentato pure l'università a chieti dove viene gente da ovunque. Non parlo per prendere le difese di tizio o caio ci mancherebbe, ma parlo di cose concrete. E di concreto c'è che molti nostri concittadini ci hanno frecato il biglietto per la nocerina e mo si vogliono abbonare. Concittadini, mica gente di fuori.
da rocco_tan
è normale che cantano PESCARA *****... Che stet a fa come quelli del verona che si so lamentati dei cori del PESCARA contro d loro... Uno d loro gli disse 'e che v'aspettavate gli applausi?'
da s.andrea
AHAHAH GRANDE GIGI CAGNI "...I giocatori hanno le colpe primarie e sanno dove hanno sbagliato, l'ho spioegato diverse volte. Io spero che chi ha fatto tanti errori e così grossi, se vuole crescere sappia capire dove ha sbagliato". Che ne sarà del suo futuro? "Io spero di aver dimostrato le mie capacità di gestione. Mi auguro che chi ha qualità e storia possa andare avanti. Non faccio la Lega Pro con il Vicenza per il semplice motivo che non la farei con nessuno in questo momento. Ho dimostrato sul campo di meritarmi le altre categorie".
da alex_74
LU CAZZ 2 O 3! IO PE SSA' GENTE NZO' RSCIT A TRUVA' LU BIETT E QUEST'ANNO SARA' IDEM CON PATANE.
da GalassiaPescara
Alex_74 ho capito il tuo discorso ma sti tifosi qua sono inesistenti. Ne saranno due tre massimo. Preoccupiamoci di cose più concrete piuttosto, come gli abbonati pescaresi dell'ultima ora .
da warped
ve lo dice uno che li vede da vicino.. ascoltate.. quessi è meglio che fanno massimo la serie D, di più non si meritano.. l'invidia li sta debilitando
da unindiano
VERRATTI A VITA A PESCARA CON FASCIA DI CAPITANO, SOCIETA' SVEGLIA, PESCARA NAZIONE. VERRATTI CAPITANO DELLA NOSTRA NAZIONE
da alex_74
reserviert MA INFATTI NISCIUN STA DISPREZZA' A TE CHE DA ROSETO VIENI A TIFARE IL PESCARA.. CI MANCHEREBBE! CERTE VOLTE PENSO CHE LO FATE APPOSTA A NON CAPIRE. CE L'HO CON I TIFOSELLI DI PAESOTTI TIPO CHITO O LANGIENO CHE PUR TIFANDO LE LORO SQUADRETTE E GUFANDO LA NOSTRA.. RICALANO QUANDO SI FANNO I PIENONI CAMUFFANDOSI DA TIFOSI DEL PESCARA. QUESS E' LA GEND CHE BISOGNEREBBE CACCIARE A ZAMPATE. TUTTO QUA'
da totònobile
Odio tutti i cafoni abruzzesi che non fanno altro che tirarsi il pescara, e st'anno ce l'artruvem pure allo stadio a tifare juve, milan ecc. onore invece ai tifosi biancazzurri di Silvi, roseto ecc che vengono allo stadio da sempre
da maksimo
Arturnem' a lu Rampigna.Solo veri pescaresi!!!
da Matteopoli
Solo per informarvi, che ieri a LanGiano si cantava "Pescara mer**". Ora basta! La misura è colma. L'anno prox dovranno venire a giocare nel nostro stadio perchè il loro velodromo non è a norma per la serie B. Attenzione lanGianesi. Non provocate...
da sanguebiancazzurro
da GalassiaPescara
A EX1936 se per questo quello che dici tu è successo pure ai chietini quando so retrocessi in promozione ed eccellenza...
da alex_74
SANGUE.. GUARD AVAND
da reserviert
da roseto orgoglioso di essere tifoso tifoso innamorato del delfino e di farmi i km ogni volta che il pescara gioca dentro e fuori! il resto è noia
da EX1936
Non succede...ma se succede che arjamm a jucà a li campitt..voglio vedere quanti perbenisti del sito ..se s'artrovn lu vetr rott o ci pij le sputazz...se fanno ancora i complimenti agli altri,....IN ABRUZZO SOLO PESCARA E TIFOSI DEL PESCARA...TUTTI GLI ALTRI CHE ANDASSERO A FARE IN CULO ED AUGURO LORO DI SPARIRE DAL CALCIO PROFESSIONISTICO....
da Harken
Fossi sindaco sarebbe il primo provvedimento
da sanguebiancazzurro
buongiorno...bando alle ciance! sto a francavilla,verso ortona....zoccoli di cammello a sud/sud-est come se nenguesse!!!
da alex_74
TOGLIERE LE SEGGIE?
QUISS NATRE MBO' CI METTERANNO GLI
SPUNTONI FRA NA SEGG E L'ATR PER NON
FARCI STARE IN PIEDI. NNI' CAPIT CHE
TUTTO E' FATTO PER SCORAGGIARCI AD
ANDARE ALLO STADIO? E' TUTTO
CALCOLATO. VEDRETE CHE AVREMO
QUALCHE ALTRO DISAGIO DA AGGIUNGERE
A QUELLI GIA' ESISTENTI
da Shawn
oldPE come ho scritto qualche giorno fa, magari...è da vedere come reagirà al nostro campionato che è decisamente diverso dal campionato norvegese...ma ho visto alcune partite in nazionale ed è bravo. Molto veloce e con buon tecnica.
da Harken
Se avessimo un sindaco non impegnato a fare il campionato, la prima cosa da fare sarebbe togliere le seggie alla nord e alla sud. Si guadagnerebbero 6-8mila posti. Certo è che nelle partite di cartello chiedono 40mila biglietti, ma credo che 30 mila posti siano sufficienti
da ugarde
ci hanno fatto i complimenti da tutta Italia per il favoloso campionatoche abbiamo fatto, comprese alcune tifoserie dichiaratamente rivali, amare incondizionatamente una squadra non significa non applaudirne un'altra se compie un'impresa. Comunque penso che mo stiamo dedicando fin troppo tempo a qualcosa di cui francamente ce ne frega poco o nulla. Un complimento quando ci vuole si fa, è segno di maturità , chi non lo fà normalmente è uno che rosica e se qualcuno in Abruzzo rosica perchè siamo sempre stati la squadra più importante della Regione ci può anche stare, un Pescarese nin po risicà !
da alex_74
GALASSIA IO CAPISCO IL TUO PUNTO DI VISTA MA NON LO COMPRENDO. GLI ANNI IN CUI IL PESCARA MILITAVA IN SERIE A E IL CHIETI IN C1, NONOSTANTE CI FOSSE TANTA RIVALITA', MA IO PERSONALMENTE ERO CONTENTO IN UNA LORO VITTORIA, COME LO ERO PER TERAMO, VASTESE O AVEZZANO. SE IN QUESTI ANNI SONO ARRIVATO A DISPREZZARLI COSI TANTO UN MOTIVO CI DA' STA'.. E FIDATI CHE NON MI SONO RINCOGLIONITO. NE HO VISTE TROPPE IN QUESTI ULTIMI ANNI CONTRO PESCARA E IL PESCARA CHE SINCERAMENTE NON ME LA SENTO DI ACCOSTARMI A NESSUNO. NU SEM NU GLI ALTRI DEVONO SPROFONDARE
da oldPE
Il Messaggero dà per certo l'ingaggio di Tarik Elyanoussi, attaccante norvegese di origine marocchina
da rocco_tan
e molto probabilmente sarà quello che mi capiterà quest'anno visto che.se sono confermati i prezzi, l'abbonamento non lo farò
da GalassiaPescara
Alex_74 scusa ma so paranoie queste, non viviamo dentro la testa degli altri, e sto muro sta diventando piuttosto paranoico...io pure so rimasto fuori con la nocerina lo sai ? E per colpa di occasionali dell'ultima ora Pescaresi che non gliene frega niente neanche di Milan Juve o Inter. E' un discorso complesso che non è corretto ridurlo a bianco o nero perchè non è bianco o nero. Non tutti siamo uguali , e non è giusto pretendere di esserlo .
da oldPE
Il Napoli ha buone probabilità di acquistare Ike Muianin, ala basca di grandi qualità . A quel punto Insigne farà molta pachina. Ergo...
da alex_74
E IO DOVREI ESSERE CONTENTO DI ACCETTARE GENTE CHE MAGARI FA PURE FINTA DI TIFARE PESCARA MA VIENE A VEDERE IN REALTA' JUVE. MILAN E CAZZ? E MAGARI QUELLA GENTE HA COMPRATO IL BIGLIETTO A DISCAPITO DI CHI (COME E' SUCCESSO A ME CON LA NOCELLINA) PUR TIFANDO PESCARA E AVAST NON E' RIUSCITO PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO AD ACCAPARRARSI IL BIGLIETTO? IO SSA' GENTE LA SCHIFO.
da alex_74
CONCORDO CON FRANK AL 100%
da dragonbol
complimenti al lanciano ma forza pescara o ra e.sempre
da badboys1985
siamo in serie A per quanto tempo dovete
continuare a cacarvi lancianesi??siamo tornati
alle storiche e antiche rivalità e voi vi state a
cacare i lancianesi??
mah...catania,roma,lazio,napol
i,fiorentina....sti
Amo Arrivando!!!
da GalassiaPescara
La penso come ugarde...qua dentro comunque pensate che chi fa i complimenti sia un doppiofedista...non è così, è una nostra opinione...io tifo solo Pescara e solo il Pescara ho nel mio cuore, ma mi posso anche vantare di non essere un provinciale e non disprezzare nessuno per partito preso...ricordate che neanche noi siamo dei santi e la maggioranza degli abruzzesi fa piacere della nostra promozione, pure a Lanciano...ecetto ovviamente l'Aquila e Chieti questo è scontato...
da donchisciotte
Teramo,chieti,L'Aquila,Lancian
o....tutti uguali
siamo d'accordo:ma se uno tifa Pescara che
me ne frega a me dove è nato? Ma che è se
uno tocca un fratello biancazzurro e io sono
presente che prima di intervenire gli
chiedo:scusa dove sei nato?
da rocco_tan
secondo me frank mica ha tutti i torti... Non mi ricordo le condizioni d PESCARA 5 rubentus 1 ma mi ricordo bene che quando la rubentus rubò l'ennesima partita e perdemmo 1 a 0 in serie b pure dalla nord esultarono al loro gol... Boh per come so fatto io non riesco a tifare 2 squadre... 2 femmine sci ma 2 squadre no. Sul fatto dei non residenti non sono d'accordo perché mica è colpa mia se ad esempio vivo ad avezzano per lavoro. Gli occasionali mi fanno un po girare i coglioni perché potrebbero togliere biglietti a chi invece va sempre. Nerone Fan Club!!! Illuminiamo La città !!!
da pierru
ma davvero nessuno ricorda quando spezzarono le gambe a Terracenere, durante un amichevole infrasettimanale e cifecero perdre la promozione? chieti-lanciano-l'aquila-teram
o-tutti uguali.......
da -SOLOPESCARA1936-
-----PESCARA-----
da warped
frank la tua rabbia per alcune cose la comprendo e molte cose che hai detto mi danno fastidio anche a me.. ma non puoi certo catalogare i tifosi in base alla residenza e penso che se ci rifletti ci arrivi..
da ugarde
Noi ci vantiamo di essere una città metropolitana ma, visti gli insulti a chi si è complimentato con il Lanciano, dimostriamo tutto il nostro provincialismo. Chi tifa Pescara non si tocca, ovunque risieda. Tanti la domenica vengono dalla zona di Lanciano, da Chieti, Vasto, L'aquila, dal Teramano. Come vi permettete di insultare i tifosi presenti sul muro solo perchè fanno i complimenti al Lanciano. Lanciano non ha niente a che vedere con la nostra storia calcistica e poi ha compiuto un'impresa storica ad andare in serie B, trattandosi di un paese così piccolo.
da alex_b_III
dico solo 2 cose alla Società : 1)Verratti vale almeno 15 milioni, venderlo a di meno (e venderlo ora) è una cazzata 2) facciamoci prestare chiunque, ma SEMPRE con diritto di riscatto della metà , se no succede ome con Insigne ed Immobile (ovvero ce lo prendiamo in quel posto)
da GalassiaPescara
ma come posso sopportare uno che viene con la sciarpa del pescara a tifare pescara, e poi la settimana dopo a tifà con la sciarpa del lanciano????... SCUSA Franck ma a te che te ne fotte di quello che va all'adriatico con la sciarpa del pescara e poi va a tifare il lanciano ? E' un reato per caso ? E riguardo lo stadio contro la Juve, ti ricordo che si è riempito soprattutto di gente che insultava la Juventus e non sapeva i nomi dei giocatori, questo non lo dici . Gli occas. ce li abbiamo pure noi! Detto questo ancora non capisco perchè partorite idiozie simili "allo stadio solo resid di PE"
da Shawn
frank non sai quanti pescaresi di Pescara c'erano quel giorno che al gol della Juventus esultarono quindi lasciate perdere ste cagate sulla residenza, non c'entra niente con quello che hai detto
da kaufmann
frank no...la fede è una e basta...
da GalassiaPescara
Shawn se per questo pure i Genoani hanno fatto un'accoglienza ostile contro alcuni giocatori napoletani,e loro sono gemellati. Non si è rotta l'amicizia per questo .
da donchisciotte
Giusto Warped. Quello che ci unisce e che ci fa fratelli è la nostra fede biancazzurra.Certamente non ci divide la carta d'identità o qualcuno che scrive qui senza capire nemmeno quello che scrive.
da frank:75:
a galassia... ma che storia fantasy...allo stadio prima di andarci a vedere le partite ci facevo il raccattapalle...probabile anche che in qualche video mi ci becchi sicuro...ma come posso sopportare uno che viene con la sciarpa del pescara a tifare pescara, e poi la settimana dopo a tifà con la sciarpa del lanciano???? e ve ne sono tanti...come ve ne sono tanti a memorie corte!!!! che in pescara-juventus, al gol di del piero esulta lo stadio????ma facciamo le persone serie...mi sciacquate la bocca di pescaresità e poi quando verrà la juve, il milan o chi cazzo arriva...il pescara passa di secondo piano...io tifo solo pescara, qua ci sta gente che tifa juve, milan inter e so sicuro, che quando ci sarà la partita pescara- juve, ci saranno piu juventini che pescaresi..... vi pare giusto??????
da gino_1972
ripeto: URGE RIPOSO ANCHE PER NOI
TIFOSI! CALMA PLEASE!! dai, ci rivediamo a
luglio
da Shawn
Io ieri non mi sono complimentato con i lancianesi, io mi sono complimentato con i giocatori (e nemmeno con l'allenatore ovviamente) perchè se la sono sudata partendo da previsioni che li vedevano in lotta per non retrocedere. Per il resto avete detto tutto voi ricordando alcuni episodi, tra cui quello che mi ha fatto più male, data la simpatia che nutro per la gente di Giulianova, dell'ultima partita contro di loro dove gli sputazzi in tribuna e le sardelle a Cuccureddu le ho viste con i miei occhi.
da alex_74
SPEREM CHE FALLISC MBO' DI QUISS.
da EX1936
Bravo Galassia...IO MI INCAZZO CON CHI SI COMPLIMENTA CON I CAFONETTI !! Nessuno ce l'ha con Popoli, Vasto,Giulianiova etc etc...MA COME CAZZO SI FA A COMPLIMENTARSI CON CHI CI SI TIRA DA ANNI...CON CHI CI RIEMPIE,INVIDIOSO, DI PAROLE...CON CHI CI TIRA ADDOSSO DI TUTTO...MA C'AVET JT MAI A TERAMO O LANCIANO A VEDE' LU PESCAR...????!!!! IO SI...DA CASTELLO A MILANO...SEMPRE PRESENTE...E CHI PARLA...PARLA SENZA SAPERE UN CAZZO...
da warped
frank 75 io non sono di pescara e risiedo molto lontano da PE, ma sono stato a tante partite dove c'erano meno di 1000 spettatori, a qualcuna meno di 500.. io sono più pescarese di molti che si vantano qua sopra
da GalassiaPescara
Bella storia fantasy, frank, chi te l'ha data l'ispirazione ? Comunque io non credo che tu vada allo stadio...altrimenti non diresti che nel nostro stadio ci devono andare solo i residenti di Pescara. Mi vergogno di essere pescarese quando vi leggo!!!!
da donchisciotte
A frà ....ma p ffavor!
da warped
chito e l'aquila.. in abruzzo solo noi...nin vincem
mai nu cazz..
da Shawn
Aridaje con sti cazzo di residenti a Pescara...povr a nu.
da frank:75:
Allora il lanciano deve crepare....chieti lo sappiamo...l'aquila lo stesso...teramo annessi ai piceni di merda...Per qualche memoria corta...quando ci giocavamo la promozione ( promozione ottenuta in quel di pesaro..) a pescara in occasione di un pescara - lanciano tirarono fuori uno striscione del tipo con il cazzo la promozione na cosa del genere....fra l'altro, l'ex allenatore del lanciano castori, sempre in un pescara-lanciano ma di coppa italia, perchè un nostro raccattapalle stavo perdendo un po di tempo lo prese a spintoni.....li friacrist, a lanciano non ci hanno accolto poi alla grande, anzi ricordo a tutti che il bell'abruzzo che dite voi, in quel campionato, fra teramo, giulianova, lanciano e l'aquila, nessuno ci fece sconti anzi noi i derby eravamo sempre penalizzati....e adesso l'abruzzo...ma jetevene a fancul vu e li squadre a vost....e mo si pilligrin venne tutte a ecche pi vedè lu milan, la juve, l'inter....no a lu stadie solo i residenti di pescara e avast....
da GalassiaPescara
Ragazzi comunque non date retta a siti esterni che fanno le valutazioni, le valutazioni le devono fare solo le società , se bisogna raggiungere un accordo. E comunque sono convinto che sia Lorenzinho che Verratti resteranno qui.
da LaNordEsulta
Ho letto che stanno lavorando su Sansone del Merduolo, ma il cartellino mi sa che è del Siena o al max a metà tra siena e Sassuolo. Il genoa, almeno con Sansone, non dovrebbe entrarci nulla. Il bello è che lui è abruzzese e secondo me verrebbe di corsa e, da mancino, giocherebbe sulla destra, opposto a Lorenzinho. Per me sarebbe un acquisto perfetto, anche x le punizioni. Se a centrocampo arrivasse anche Hallfredson poi mancherebbe solo il centrale di difesa, Terlizzi piace molto anche a me
da GalassiaPescara
@Shawn : non si parla di questo , anche se offese verso gli altri fratelli le ho lette. Si è parlato dei complimenti al Lanciano per la B, limitandosi solo ai complimenti, e sta cosa non è piaciuta . Comunque a parte tutto sono d'accordo, molta gente andrebbe presa a calci, questo si .
da lapescara
la metà di El Kaddoury la juve l'ha pagato 4 milioni, rapportato alla classe di Verratti, mi spiegate come può valere la metà di Verratti solo 5 milioni??? Oh sem cuiun Nu o è tropp fregn Corioni? Verratti si vende facile a partire da 15 milioni secondo me, se proprio lo dobbiamo vendere, perchè se dipendesse da me a Verratti gli farei firmare un contratto a vita in biancazzurro, xchè a su uaglion gli vogliamo troppo bene!!!
da Shawn
Adesso siamo tornati a schifare i tifosi del Pescara di altre città ? bene dai, continuiamo così
da NeSeMEnU
Beppe Marotta e Fabio Paratici, si legge sul Corriere dello Sport, incontreranno entro mercoledì sera i vertici di Atalanta e Pescara per definire le operazioni Gabbiadini e Verratti. Il bomber nerazzurro sarà rilevato in comproprietà e probabilmente girato al Pescara (è una delle contropartite gradite assieme a El Kaddouri) nell'affare Verratti, che gli abruzzesi valutano 5 milioni per la metà .
da donchisciotte
Non fate voi i provincialotti,perchè io sono
nato a Pescara 54 anni fa,ma se ho una
mentalità da provinciale il fatto di essere nato
qui fa di me un pescarese con la mentalità da
provinciale.I fratelli biancazzurri
pennesi,loretesi,chietini,lanc
ianesi,vastesi,popo
lesi,sono tifosi del delfino nè più, nè meno di
noi. Anzi loro si fanno pure i km per amore
del Pescara.Ad esempio ai distinti c'è un
gruppo di Villa Tucci (ch) che sono sempre
presenti da 35 anni. Se non sapete cosa
scrivere non scrivete un cazzo! Quoto Gino.
da lupinterzo
sansone lo prenderei al volissimo "!""""!!!! peccato che sia a metà tra Genoa e Siena se non sbaglio.... sarebbe l'ideale per sostituire Lorenzino!!!! o se per nostra fortuna il mitico Lorenzo rimanesse sarebbe un'ottima arma in più nello scacchiere !!!!! Cascio che rinnova è il primo tassello per una grande squadra!!! FORZA SOCIETà !!!! Noi siamo con voi !!!!
da UptonPark
E l'anno scorso non era abbonato nisciun,
quindi non adottiamo pA furbata dello sconto
per i vecchi abbonati e poi la possibilità di
pagare in comode rate con la finanziaria
ma sempre la da' paga'
da mbeiamme
MO NON INIZIATE A DIRE CHE L'ALLENATORE E' COSTATO POCO ECCETERA. IO VORREI ACQUISTI ALLA NIELSEN CIOE' CON IL MASSIMO VALORE AGGIUNTO E NON ME NE FREGA QUANTO COSTANO. CASCIONE E VERRATTI A CENTROCAMPO CI DANNO QUELLA GIUSTA DOSE DI FANTASIA MA E' OVVIO CHE INSIGNE E' UN ALTRO PIANETA E VORREI RESTASSE. PER IL RESTO CI VO' UNA PUNTA FORTE FORTE E UN CENTRALE FORTE (ALLA TERLIZZI)....CAPRARI VA BENE. CI VO LA PANCHINA SERIA! MA E' VERO CHE STIAMO TRATTANDO SANSONE DEL MERDUOLO?
da delfino_curioso
SOCIETA PAGH LI MBRILL !!!
da lapescara
i lancianesi sono lòa razza + infame che abbiamo incontarto in C, tifoseria insignificante ed impaurita che avanti ci sorrideva e da dietro c'avesser tirat le curtellat!!! Detto ciò è una realtà + buffa da deridere che da odiare...
da UptonPark
VOGLIAMO UNA CAMPAGNA ACQUISTI CHE
GIUSTIFICHI I PREZZI SCRITERIATI, altro che
svincolati del campionato scandinavo
e già STROPPA non l'hanno
pagato nint
da badboys1985
ESISTE SOLO PESCARA!!!
da mbeiamme
@ alex_b_III......io per lo meno non mi sto vantando verso i piccoli fans. Li sto soltando schifando che è diverso visto che qualcuno invece faceva loro i complimenti...
Poi scusa se sei così superiore perchè sei contrario alle trasmissioni miste pescara lanciano? Evidentemente anche tu li schifi
da pedag
bravissimo gips!!!
da cozzabiancazzura
vue'... con quest'articolo escono fuori tutti i provinciale che tifano Pescara.. chi e di PON CHI E LOROT...KI E DI CHIT....IL SOTTOSCRITTO E DI PESCARAAAAAAAAAAA PORTA NOV DI PRECISO ahahahhahahahahahah
da GalassiaPescara
@Wario: se venissereo a giocare qui non ci sarebbe nessun problema di incroci, loro giocano di sabato e noi di DOMENICA, tutt'al più per sicurezza possono regolare le partite in modo che quando giochiamo noi in casa loro giocano fuori e viceversa. @tritato: la festa della collina si chiama così perchè è organizzata con la collaborazione della parrocchia "santa famiglia" che sta dopo la salita colle pineta. Lo so perchè la frequento. Inoltre qualche anno fa la festa della collina si svolgeva proprio di fronte la chiesa, in collina appunto.
da gino_1972
la squadra è in vacanza? bene, staccate anche voi qui dal muro, ne avete bisogno.....buona estate! ps: vigilare sempre e soprattutto il 14 giugno!
da GalassiaPescara
da alex_b_III vantarci nei confronti delle altre realtà abruzzesi, non è una cosa che ci fa onore! piantatela, mi state facendo pena... PER STAVOLTA MI TROVO D'ACCORDO PIENAMENTE CON TE ALEX...PER CONCLUDERE A QUELLI CHE DICONO CHE TUTTI CI SI TIRANO , FORSE AVETE CONOSCIUTO LE PERSONE SBAGLIATE, A ME NESSUNO MI HA MAI TIRATO, E NESSUNO MI HA MAI SPUTATO O DETTO UNA PAROLA...ECCETTO L'AQUILA E CHIETI OVVIAMENTE. CI SARA' UN MOTIVO.
da gips
che bello è.........
da pedag
Andate su questo link:
http://www.youtube.com/watch?
v=ixcYhTRRLyY e ascoltate la canzone, vi
ricorda qualcosa? PS: chi ha fretta può saltare
al minuto 1:08
da donchisciotte
oooouèèèè....ma chi cazz và piat?Ma che cazzo
ce ne frega del Lanciano? C2 C1 B A
Champions... ripeto chi cazzo se ne frega.Ma
perchè parlate tanto di sta cazzo di squadretta
insignificante?Ma come:
lazio,roma,juventus,inter,mila
n....stiamo
arrivando e poi non fate altro che parlare del
Lanciano? Siamo contenti per loro ma mò
fuori dai coglioni, noi siamo il Pescara e
abbiamo un campionato di A da fare, non
abbiamo tempo per le squadrette e i piccoli
fans.
da gubbio73
buona giornata dall emili@.... UU
da alex_b_III
però sono d'accordo nel non mischiare le trasmissioni del Pescara con quelle del Lanciano! mi raccomando Profeta!
da alex_b_III
vantarci nei confronti delle altre realtà abruzzesi, non è una cosa che ci fa onore! piantatela, mi state facendo pena..
da mimmo74
ma come cazzo vi si crea a parlare dei langianis! ma chi se ne frega! certo, quando l'ho saputo non mi è dispiaciuto perchè è una località abruzzese anche se nei tempi bui, quando giocammo langiano pescara, non è che ci hanno trattato propriamente bene, anzi da quella sorta di gradini da oratorio mezzi di ferro ci hanno pure riempito di parole...non dimentico!!Invece quando giocavamo al paese perchè il nostro stadio era in restailing tutto tranquillo. Quindi tirando le somme non me ne frega un cazzo di niente e poi nu stem in serie A, arcurdetvl però cacche vot!! SOLO PESCARA
da Harken
da maynardjameskeenan
domanda non polemica, semplice curiosita'...chi c'era a fare lo sciopero del tifo a la spezia???
IO!!!!! CHE TRASFERTA 90 MINUTI A URLARE A SPADAVECCHIA
da mbeiamme
femy cuccureddu ha preso un cazzotto in faccia? Troppo poco....pur a zambate l'avevan a pijà !!!
da mbeiamme
avete visto buffon ieri come faceva il leccaculo con napolitano? Tipico stile juve....invece grtande cassano e nocerino che non se lo sono cacato di pezza!!!
da femy*
mbeiamme l'ultima volta contro il giulianova
cuccureddu ci ha preso pure un cazzotto in
faccia.... vedi tu se è una cosa
positiva o negativa
da mbeiamme
conosco la nciano e i lancianesi e pensare che questi cafonetti di paese possano stsre in B mi fa venire da vomitare. Questi sono peggio dei chietini perchè odiano chieti di fatto ma hanno il complesso di inferiorità di esserne provincia...e uno che ha i complessi è cattivo dentro!! Ci hanno sempre gufato (io andavo a vedere il lanciano per motivi personali anche quando giocava contro altre squadre). LASCIATE PERDERE; CHIETI AQUILA LANCIANO CASTEL DI MERDANGRO....IO SALVO SOLO GIULIANOVA: PESCARA HA MARE TOPE E CALCIO...TUTTO CIO CHE SERVE A UN UOMO. PER QUESTO CI ODIANO! SOLO NOI IN ABRUZZO
da femy*
Ho degli amici a lanciano...sinceramente se escludete i tifosi veri e propri che cmq vivono le rivalità ci può stare (manco il giulianova quando andammo da loro ci trttò bene)....però se parliamo della media dei lancianesi se ne fregano altamente del lanciano e molti di loro hann seguito il campionato del pescara. Tanto che un mio amico frentano a bologna ieri manco sapeva che ci fosse la partita decisiva. Poi naturalmente tutti contenti e va bene così visto che finalmente proveranno per la loro prima volta la serie B....l'ultima che salì cosi fu il castel di sangro secoli fa..quindi calmi
da EX1936
Ai campetti di periferia come Teramo ,L'aquila, castello, lanciano, Chieti ... Ci hanno preso a parole e lanciato di tutto ! Hanno pure alzato la cresta e provato a menare... E io Avess sta cuntent pe sti 4 cinciun cafunitt...??!! ANDATE TUTTI A FARE IN CULO.... MERDE !!!!!!!
da EX1936
Tutti voi che vi comPlmentate con le abruzzesi forse non sapete... La maggioranza di questi cafoni ci si tira alla morte...le partire ai cam
da Wario
Qualcuno mi spieghi che senso ha massacrare di botte un tifoso di una squadra rivale... ma cazzo uno non è libero di tifare la squadra che gli pare? mo statemi a dire che questi aggressori genoani non meriterebbero il daspo.
da UptonPark
Notte di festa nelle strade di Genova per il ritorno in serie A della Sampdoria. Dopo il 3-2 dell'andata, la squadra di Iachini vince anche il ritorno della finale dei play off di Serie B contro il Varese e torna nella massima serie. Festa macchiata però dall'aggressione di alcuni ultrà genoani ai danni di 5 tifosi blucerchiati: 2 di loro ricoverati in gravi condizioni con lesioni a polmoni e fegato. Sette i denunciati per rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.
da Wario
scusate ho detto una cazzata... lo stadio del lanciano ha 7000 posti e quest0anno in b c'era anche il gubbio che ha lo stadio di 5000 posti... quindi per la serie B nn è un problema... il problema è se il comune di lanciano decide cmq di ampliare e quindi la squadra deve cercarsi un'altra casa per un po'... e cmq non si potrebbe fare nulla, perchè penso che il comune di pescara non rifiuta un'ulteriore ingresso di denaro...
da Wario
RAGa mi sorge un dubbio: Mica mica visto che lo "stadio" del lanciano non è ammissibile per la serie B, mentre fanno i lavori, giocheranno all'adriatico? oppure chieti o vasto... sempre se chieti e vasto sono validi per la serie B...
da sanguebiancazzurro
caro pettirosso al tuo amichetto nembo gli ho risposto più di una volta...e più volte invitato a venire a discutere i suoi vaneggiamenti live...ma non ho avuto risposta!! iett la pret e annasconn la man...mai il coraggio di fare un nome...vale poco
da Fernando Torres
MA AVENDO NU CAMPETT DA ORATORIO LI LANGIANIS CHE VENN DA NU A JUCA????
da tritato.
Come si fa a chiamare la festa che si fa negli ultimi anni nei pressi del tribunale " festa della collina " e a 20 metri ci sta mu mar... E poi.. Coma cazz si fa a chiama "Napoli..e punto" a cantà ??facevate più bella figura se chiamavate Bruno Carota
da Master of Puppets
Galassia, io a quello mi riferivo...gli occasionali ci stanno a Pescara così come ci sono tifosi che si fanno 200Km ogni partita da anni. Credo che il tuo vicino sia decisamente un occasionale...
@maynardjameskeenan: bel nick, dedicato al Maestro
da nupiscares
sto scrivendo con l'iphone scusate. Dicevo: non fate trasmissioni dove si parla sia del Pescara che di lu langian. Pi lu langian ci sta tGiancristoforo che avast e avanz. Capito Profeta??? Capito Semproni e Mancini??? Sarebbe intollerabile mischiare la cioccolata con la cacca
da nupiscares
E approfitto della tarda ota di chiedere cortesemente alle varie Tv locali che non si azzardassero a fare trasmissioni dove si
da Pettirosso
Quoto tutta la vita nembo!!!!!!!!!!!!!!!ai suoi scritti nessuno ha avuto gli attributi per rispondergli.
da zeman.gioco.calcio
Grandeeeeeee 'ncì si pò cred, tropp fregn , li lengianis chi cantin chi non salta è chietino, e iss ci fann pruvincia, troppo fregno, n'ann capit angor cà oltre a pe, chi è pescarese è solo 085!!!!!!!!
da nupiscares
Il 90 per cento di ssi cafunitt ca stann a fa sta sagra di paese negli ultimi anni si sono montati un po' la testa e hanno gioito delle nostre disgrazie. Per me non esiste simpatia verso questi sudditi che hanno alzato la cresta e che da sparring prtner nelle partitinw del giovedi volevano diventare la regina d'abruzzo. Per quanto mi riguarda spero gia' che se ne possano ricalare il prima possibile
da maynardjameskeenan
domanda non polemica, semplice curiosita'...chi c'era a fare lo sciopero del tifo a la spezia???
da Pettirosso
Durante il periodo della mia autobannatura,mi hanno riferito di guappi e guapperie.di nick...quindi di anonimi che ,sapendo come mi chiamo e dove mi si puo trovare,non ho' avuto il privilegio di conoscere di persona.....adesso siamo in serie A .resetto il tutto,e ringraziando la societa' ed il direttore delli carri,auspico un gesto d'amore,fedelta',e coerenza:vicini al NS DELFINO SOPRATTUTTO IN TRASFERTA!!!!!!!
da GalassiaPescara
Può darsi Exvr, io avendo ribrezzo per altre cose lette qui dentro non ho analizzato bene quello che hai scritto , ho capito male io.
da zeman.gioco.calcio
Praticament quiss già hann dett cà duman fann la parat 'nghi lu pulmann scupert, praticament ij dema pristà quell a nostr? e chi cazz ij li dà !!!!!!
da ex-vrbiancazzurra
galassia, secondo me stiamo dicendo la stessa
cosa ma non ci siamo capiti forse ho
estremizzato un po il concetto, anche a me fa
piacere se ad esempio le squadra abruzzesi
vincono...tranne chieti...e lanc1ano... lanciano
perchè da un paio d'anni hann alzat la crest e
ci dicono male.... e chieti...vabbè... solo la
sigla CH mi fa rabbrividire
da GalassiaPescara
Va bene exvr-biancoazzurra avevo capito male io . Io ad esempio mi trovo d'accordo con ciò che ha scritto ugarde ma non è obbligatorio che la pensiate come me , lui ed altri ci mancherebbe.
da ugarde
i tifosi del Pescara sono in tutto l'Abruzzo, i gufi pure, io conosco tanta gente che viene da Lanciano e dintorni da sempre a tifare Pescara. L'Abruzzo esiste nel bene e nel male ed io tifo per tutte le squadre Abruzzesi salvo quella del colle che avverserò sempre gufando a più non posso. Se non ce la dovessi fare da solo, sono disposto a pagare anche Pescarancia.
da ex-vrbiancazzurra
harken---ma scusa povero gautieri...è un
ottimo tecnico...per pescara sarebbe
ideale...atr che stropp!
l'unica cosa
bbon ca fatt a pescar è stato il gol contro il
modena(all'adriatico) al 94esimo...si giocava in
infrasettimanale....retropassa
ggio suicida del
difensore canarino e gautieri dribbla il portiere
e segna...chi se l'arcord???
da GalassiaPescara
Master of Puppets, io ero fuori al Cafè Midas con la Nocerina a vedermi la partita lì. E siccome so che ci sono moltissimi pescaresi di Pescara occasionali dell'ultima ora, io me la prendo con loro, e rispetto gli altri abruzzesi che bene o male la loro parte la fanno .
da Harken
chi nomina gautieri (merda) senza annesso insulto è un occasionale
da Master of Puppets
Galassia, a me sta gente non mi darebbe fastidio se avessimo uno stadio di 60000 posti...ma siccome non è così e ci sta gente che rimane fuori per questo, mi girano le palle.
da Harken
in abruzzo solo giulianova vasto e avezzano con i suoi 300 mila nomi. Lanciano chieti aquila teramo.... invidia antipescarese. Cogliamo l'occasione per fare di Lanciano una piazza satellite. In questo modo avremmo un ottimo bacino per far crescere i giovani e restare stabilmente dove ci compete!
da ex-vrbiancazzurra
galassia-- su questo siamo d'accordo...anche amici miei stretti si quant vot "ancor appress a lu piscar?? ma chi ti li fa fa a vedè ssi cinciun?" e mo con la nocerina loro c'erano (io no, ero fuori città ---pensa l'ironia della sorte), tra l'altro basta vedere quanta gente c'era a inizio anno a Pescara, triestina e quanti steven a lu mar... quello che voglio dirti è che io per Pescaresi Veri intendo quelli che lo hanno sempre seguito...non quelli che di pescara hanno solo la residenza...
da DAsempre
Gautieri? Harken perchè c'è l'hai con lui? Che ti ha fatto? Poverino mi sembra tanto una brava persona, lui e i suoi amichetti, ferrante, delli carri, moscardi, luisi.................
da sul_pezzo
per te ci son le lame
da GalassiaPescara
Ad esempio un mio vicino di casa, rigorosamente Pescarese, so che è andato alla partita con la Nocerina - fonte il facciabuco - , ma la sua ultima partita era col Verona...si la finale dei playoff però
da Pettirosso
Benvenuti.in trasferta si notera' la vs presenza.
da Harken
GAUTIERI INFAME
da sul_pezzo
viva l'abruzzo viva il delfino
da GalassiaPescara
ex vr si ti ho capito che esistono i gufi , pure a Lanciano ci stanno , quello che voglio dire è che il discorso va allargato soprattutto ai Pescaresi dato che moltissima gente di Pescara è occasionale dell'ultima ora e mo si vuole abbonare...non possiamo prendercela con i "gufi" abruzzesi - che ti assicuro sono pochissimi - quando abbiamo gente in casa che ti ha deriso negli anni bui...gente PESCARESE
da DAsempre
Anche io sono della provincia di Teramo, quando ha giocato Pescara-Teramo, Giulianova-Pescara io ero in Curva Nord o nel loro settore ospiti.
da ex-vrbiancazzurra
galassia-- pensi che a lanciano non ci gufino?? sti pescaresi negli anni bui nni sacc dova steven...ji ci stev e insieme a me ci ni stev atr e 4mila... (anche meno quando la nord era in sciopero) ... comunque io per PESCARESI intendi QUELLI che c'erano SEMPRE e sempre ci saranno...quelli VERI! non quelli ca mo va 'n gir nghi la maiett di immobil...
da GalassiaPescara
DAsempre guardiamo prima in casa nostra, dato che noi abbiamo na freca di occasionali pescaresi e per colpa di qualcuno di loro so rimasto fuori con la Nocerina. Poi quello che dici tu esiste ma solo una piccola parte...ma guarda poi i vari Warped, Guizzo che non sono di Pescara nè dintorni, ma che sono sempre presenti , amici di Atri, Pineto, Penne, Isernia, Vasto...tutta gente che di Pescara non è , sempre presenti a differenza di molti concittadini che tornano solo col Toro e Nocerina. Quello che dici tu vale solo per qualcuno.
da SOLO BIANCAZZURRO
io sono contento che Pescara sia in A non solo per la città ma anche per l'Abruzzo...e poi di tifosi pescaresi in Abruzzo ce ne sono tantissimi...degli altri non me ne frega niente anzi mi dispiace per loro
da warped
da non pescarese devo dare ragione a Dasempre..
prima parecchi quasi mi prendevano per culo per la
mia fede biancazzurra.. quest'anno autobus e
macchine piene e adesso la gente mi domanda per
l'abbonamento
da Master of Puppets
@mbeiamme: Quel video è leggendario...quand li so vist la prima vot' so ris pe na settiman..."Pescara stiamo arrivando"...
...Tra i commenti sotto:"Or c'arrivet a jucà 'nghe nu ha finit lu monn...e 'mbaretv a purtà la machin ca c'avet rott lu cazz"
da DAsempre
Quando le cose vanno bene fanno pulmann da ogni dove per venirci a vedere, tutti Pescaresi, quando vanno male ti riempiono di parole, tutti che si sentono superiori a noi. E' la realtà .
da DAsempre
Tra le piazze più o meno blasonate in Abruzzo, solo Vasto e Giulianova, in parte, non ci hanno mai tradito.
da GalassiaPescara
Exvr-biancoazzurra, chi gufa è solo e soltanto i nostri dirimpettai e un pò l'aquila, alla maggioranza non gliene frega un cazzo di noi. Se uniamo tutto l'abruzzo antipescarese non arriverebbe al 19 % di tutta la popolazione...troppo comodo dire "io non sono abruzzese quando lo stadio è fatto solo per piccola parte di Pescaresi, dove stavano sti pescaresi negli anni bui ? E mo si vogliono tutti abbonare ?
da ex-vrbiancazzurra
quoto mbeiamme... ji so PESCARES e non
abruzzese...
avet rott lu cazz nghi
stu abbruzz, c'hann gufat pe tutt l'ann e
dobbiamo pure sentirci dire che la nostra
promozione è una buona cosa per tutto
l'abruzzo??
da sul_pezzo
un carissimo amico mio super tifoso biancazzurro mi ha detto che penne e' da sempre un covo biancazzurro. Mi ha detto pure che ci sono na freca di milanisti e perfino nu tifos dellu chit che fa' lu giornalist
da ex-vrbiancazzurra
Meno male che ci sta cacchedun come Da
sempre che s'arcord... da quello che mi risulta
ci cantano i cori contro ogni domenica.... ma
addo cazz avet jucat mai???
da bubuell
Trità j mi l'arcord
da mbeiamme
LANCIANO MERDA...CHIEDI MERDA....TERAMO MERDA!!! EISTEM SOL NU E AVAST!!! L'ABRUZZO E' UN INVENZIONE DEGLI ALTRI....ESISTE SOLO IL REGNO DI PESCARA!! E CON QUESTO BUONANOTTE!!!
da mbeiamme
MERAVIGLIOSO GUARDATELO!!!! http://www.youtube.com/watch?v
=hO9X5dt0bcY&feature=related
da galeone4-3-3
Tritato
da PE-ME-VI
ma che me ne frec a me de lu chietin.....c2 affondato.....ahahahha pure a battaglia naval si joc alla lega pro
da mbeiamme
CHIETI E TI SARA' TATO!!! LANCIANO MERDA...CHIEDI MERDA....TERAMO MERDA!!! EISTEM SOL NU E AVAST!!! L'ABRUZZO E' UN INVENZIONE DEGLI ALTRI....ESISTE SOLO IL REGNO DI PESCARA!!
da DeCeccoCaca
Sinceramente mi dispiace un pò per i chietini. Non spariamo sulla croce rossa
da ma_picchè?
Cazz di tritat un pazzo finito!
da mbeiamme
trità fi paur....
da Pescaravola
ottì trità n'ariesc a smett di rid! si lu top!
da galeone4-3-3
frechet quill della Lancianese stanno a tornà a langiano nghi al sangritan
da tritato.
Ricordo, chi c'era sa. L ultimo Lanciano-Pescara ci ho rimesso il parafango della mia macchina (vecchia fiat 500, quella intermedia col culo squadrato del 97) per andare a finire addosso ad un coglione (mitsubishi pajero) che alla rotonda sotto, dove confluiscono le macchine che escono dalla curva ospiti e dalla curva locale, aveva osato dire qualcosa alla uagliona mia e aveva provato a rubarle la bandiera, rigorosamente tenuta fuori dal finestrino. Ci ho rimesso il parafango, ma lui ha buttato la macchina. Pensate che solo la ragazza ha sfondato il finestrino.. Che scupat mi sott fatt quella sera uagliù.. L'adrenalina che tenev ingoll  la uaglion è imparagonabile.. Mi sa sucat pure li cujune.. (scusate l'attimo da poeta)
da galeone4-3-3
Come ha scritto Haze anche io sono contento x il COLLE
da tritato.
-
da se7en
Ngulo come staranno al paesello,prima l'ha fregat lu castel di sngro mo lu lancieun...ahahahahahahaha
da maksimo
Anch'io ricordo a Lngen...un clima abbastanza ostile verso di noi...sinceramente questa promozione mi lascia completamente indifferente...anzi...
da *ALESSANDRO*
AVETE VISTO IL PALCHETTO CEH STA IN PIAZZA A LANCIANO IN ATTESA DELLA SQUADRA
da mbeiamme
@ Da Sempre: Parlate e non sapete. Lanciano i miei complimenti non li avrai mai, non te li meriti, siete delle merde, voi che parlate non sapete perchè gli anni bui in cui andavamo a giocare in quel campetto, sia le partite in casa, sia sopratutto quelle dei derby, voi non seguivate il Pescara e quindi non sapete come ci hanno accolti. Io lo so, voi che gli fate i comlimenti no. Eravamo io, un mio amico e un bambino picolissimo, in tribuma gremita di pescaresi. All'uscita ci hanno tirato addosso di tutto e ci hanno anche sputato. Merde siete e merde resterete.......quoto al 100%
da Lurre
su europastadio a raiuno ci sta gasperini..bravo cujò fa il commentatore..tanto lo farai pure per i prossimi anni!
da PEr_semPrE
Comunque uagliù..come dice sangue...li
scazzutijat di paes nin ponn cumpet ng
nisciun...do sgrizzev li dint da la vocc lu jurn
appress ci si bevev assopr...
da ONLYPE
Cert chi li chitin e' proprio mass di sfigat! Lu Teramo a sat, lu langiano a sat lu Pescara in serie A. Siete l'ultima rota de lu carr!!!
da GIPSY
LAZIO MERDA
da savoia
Stroppa assomiglia a Richard Gere. . Esiste solo il Pescara, il resto è inutile.....
da femy*
mah la croazia nel primo gol buona dormita del portiere...secondo gol in fuorigioco....terzo gol palo testa schiena del portiere....
da mbeiamme
ngulo che topa la tifosa dell eire
da mbeiamme
la croazia ci abbotta la coccia
da haze19
SEBASTIANI TRATTIENI I NOSTRI GIOIELLI,NON PUOI SAPERE CHE SUCCEDE,SECONDO ME' DI TUTTO! ESISTE SOLO IL PESCARA VIOLA MERDA!
da badboys1985
catania merda!!!!
da DeCeccoCaca
Comunque si potrebbe tornare a pescare nel mercato slavo, uno alla Sliskovic che beve e fuma e in campo mette le giostre. Bei tempi
da DeCeccoCaca
Azz ci sta a prende na lezione il Trap...
da picchenuseminu
da un pennese che seguiva il pescara anche a vasto e lanciano in 300 ,di aver fatto trasferte su trasferte e aver dato e continuare a dare la vita x il mio magico pescara!!!ma stu della valle nin facev part dilla neuro?mo ha finit a di mal alli pinnis chi va a vide lu piscar invec dillu ponn? sta gend fa proprio ridere!!fesso chi si fa la tessera da cussu
detimi rett sempre e solo PESCARA RANGERS l'impero continuA!!!!
da sanguebiancazzurro
io all'epoca andavo coi rotesi,perchè ho qualche amico di loreto...anzi ci ho portato pure qualcuno della vecchia guardia (tanto i colori sono gli stessi)...però devo ammettere che i pennesi erano tosti veramente!! p.s bubuell marrano di campagna
da juju
pon la capital di lu mon
da SNERVONE2
MA CHI MENANO DI + I PENNESI O I LORETESI???
da haze19
PESCARA HA TIFOSI SPARSI IN OGNI DOVE 1936 REGNA!
da bubuell
Fiero delle mie origini Pennesi-Loretesi! La cafunaggin mi s'armagn! 1936
da badboys1985
ponn?di ponn ti si??
da bubuell
Da Sanguebiancazzurro...(omissis)
nda cazz mi divertev..addò stev li mazzat stev ji! SEI UN VOLGARE BULLO DI PERIFERIA! 1936
da femy*
penne loreto...spettacolo
da sanguebiancazzurro
io mi sono andato a vedere un paio di derby tra penne e loreto in eccellenza una decina di anni fa....madonn li cazzutt e li zampat a lu parchegg...e quell'anno ci caricarono pure nella finale col francavilla...nda cazz mi divertev..addò stev li mazzat stev ji
da solobannato
anche ai tempi di Galeone era pieno di club(pr sez villanova chieti scalo per dirne uno)da tutte le parti pero' nei periodi bui lo zoccolo duro rimane da solo a lottare e soffire ONORE AI TIFOSI DEL DELFINO A PRESCINDERE un bu razzista a tutti questi vincitori dell'ultimo minuto.Con tutto il rispetto ma non riesco a vedere oltre,tutto questo entusiasmo fa piacere ma cercate di essere coerenti.
da galeone4-3-3
Della Valle qullù della Fiorentina ?
e che centra con Ponn ?
da SNERVONE2
ANDREA DELLA VALLE??? CULLU' DELLA FIORENTINA??? AHAHAHAHAH IL QUINTO COMUNE PIU' POPOLOSO DELLA PROVINCIA DI PE???...E GRAZIE SU 6 COMUNI CHE TENEM E' LU QUINT
cmq GRANDE PONN AHAHA
da Vlf
ponn
da sanguebiancazzurro
FROGN
da silent joe
langianè...
da haze19
APPICCEM SSU' FOCH ...STIAMO TORNANDO
da femy*
ottimo