Comunicato Pescara Calcio
Precisazione prezzi abbonamenti.
La Delfino Pescara, in riferimento alle numerose lamentele giunte in sede in seguito a false informazioni circolate, precisa che, ad oggi, i prezzi per la campagna abbonamenti 2012/2013 sono ancora al vaglio del CdA; pertanto diffida chiunque a pubblicare prezzi o dettagli che non hanno alcun riscontro dato che gli stessi saranno decisi entro il pomeriggio del 13 giugno e resi noti soltanto il giorno successivo in occasione della conferenza stampa di presentazione che si terrà in mattinata nella sala conferenze della Humangest.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da LEEVANGOOF
Finalmente una voce della società dopo le tante voci che circolano. Sapete cosa mi fa pensare che il comunicato dica il vero? I PR sanno tutto di quello che accade in società , anche di quello che pensano di fare. Se non hanno emesso comunicati preventivi significa che a loro non risulta niente di tutto cio che si dice in giro. Io di quello che fanno i Rangers ho fiducia totale, percio' il loro silenzio mi fa sperare in prezzi adeguati alla categoria. Aspettiamo il 14, magari chi potrà vada alla presentazione. Forza Pescara!!!!!!
da iskander
ciao fratelli buongiorno, 1936xsempre, hai fatto un pò un miscuglio di giocatori, alcuni dei quali a pescara non hanno mai giocato insieme! Atalanta-Chievo e altre tante provinciali l'abbonamento lo fanno pagare circa 200€ in curva!
da Aquatomica
ESISTE SOLO IL PESCARA!!!!!!!!!!
da Rocco_Tan
mo la butto la ma tanto lo so che nn è cosi vuoi vedè che i prezzi s avvicinavano a quelli ma viste le lamentele e nn essenedoci nulla d ufficiale può essere giocata la carta "ancora da stabilire" ?
da 1936xsempre
A parte che i prezzi nn sono ufficiali è logico aspettarsi un rialzo dei costi visto che siamo saliti di categoria.Siamo in A. I prezzi che stanno circolando cn aumenti del 300% nn sono veritieri e potrebbero essere giustificati in una sola condizione e cioè se la società mi fa una campagna acquisti cn 4 giocatori veramente di categoria sforzandosi e dimostrando di impegnarsi a dare ai tifosi un'ennessima soddisfazione. L'ultima promozione per chi la ricorda avevamo una squadra (massara allegri borgonovo righetti dunga siveabek sliskovic nobile) che veniva data come possibile sorpresa e invece
da 1936xsempre
da sebastian
maledette zanzare
da Analfabeta
Seven ma sti mbriac?
da Pettirosso
Xgino72 :proprio tu parli di lingua marrone ??? Noi due sappiamo come stanno veramente le cose ma ti atteggi.....la tua lingua e' marrone,il tuo alito puzza di marrone!!!!!
da Pettirosso
Xnembo:ti quoto in tutto.ma devi sapere che gente,anzi anonimi impauriti senza nome ne' faccia come gino72,non si presenteranno ne' si mostreranno MAI!!!!!! Grazie della solidarieta' e vicinanza.
da Pettirosso
Xnembo. Tempo al tempo.quando sara' il momento di mostrare le lingue,e quel momento arrivera' ,si potra' riempire un cofano di MERDA!!!!!
da Nembo
Pettiro ma picche na arspunn a su guapp annascost di gin72? La lingua su e marron picche lecc la merd
da gino_1972
più giro il mondo e più mi rendo conto che le
donne baffute e chiatte hann armast sol in
abbbbbbruzzo!
da gino_1972
pettiro' la lingua che intendo io non è biforcuta ma marrone! non ho detto che sei stato volgare!
da DeCeccoCaca
se7en ma si può scrivere una cazz..a simile?
da Wario
quoto conchito, soprattutto per le ultime 3 righe... che palle...
da vittorioMI
ci stiamo facendo pren dere la mano dai giornalai: ma se scrivessero solo la verità , dopo che cazzo scrivono? E se la veriotà non la sai, come fanno a guadagnarsi la pagnotta? Sparando cazzate!!!! Aspettiamo i fatti, contano solo quelli....
da conchito
Solo ora si comincia, purtroppo, a capire il vero danno provocato dalla partenza di Zeman, che, peraltro, la società ben consapevole, ha cercato di celare sin dal dopopartita di Genova, allo scopo di non rovinare la festa, ossia il fuggi fuggi dei calciatori messi di fronte all'incertezza di una nuova guida e nella prospettiva di un campionato difficilissimo come quello di A. Purtroppo le promesse di De Laurentis avevano come base, la permanenza di Zeman che avrebbe dovuto accompagnare e guidare la crescita di Insigne, e magari anche del fratello Roberto e del cileno Vargas che probabilmente sarebbero stati parimenti affidati alle sapienti cure ed insegnamenti del boemo. Lo stesso Immobile aveva, altresì, manifestato la volontà di andare ad un braccio di ferro estenuante col Genoa pur di restare, per non dire di Caprari che, apprendo da ambienti della capitale, sarebbe disponibile anche a tornare a giocare nella squadra primavera pur di non restare in un ambiente completamente cambiato. Da ultimo sembra che ormai anche Sansovini, Cascione, Romagnoli, ed Anania siano tutt'altro che sicuri della loro permanenza. Purtroppo il neo trainer Stroppa sarà anche capace di ottenere discreti risultati ma, adesso, non è ancora in grado di esercitare l'appeal di Zeman verso il quale le altre squadre facevano a gara per affidare i loro giovani migliori.....
da Pettirosso
Gino1972 calma con la lingua.la bandiera,il vessillo,la sciarpa,il delfino sono BENI COMUNI !!!!!non di pochi.....difatti quoto il tuo diritto di far valere i diritti.
da sul_pezzo
x la retazione: a sinistra nella classifica chievo verona si scrive chievoverona.
da femy*
ma perchè non si potrebbero permettere la
serie A??? se non ce la possiamo permettere
ora che dobbiamo aspettare lo sceicco di
pincione??? mammamiaaaaa....che poi se
ripenso che quando se ne andarono olivi e
mengoni sembrava che fosse cascato il mondo
e che fossimo pronti alla retrocessione
...ma il bello è che non c'è nulla
di ufficiale e nulla di fatto ancora
da tritatopersempre
Ha ragione il buon Rocco: la patata tira e mette
tutti d'accordo...
da se7en
Scusate ma forzapescara.t. e forzapescara.com non sono la stessa redazione?
da sul_pezzo
x la Retazione di forzapescara perche' non fate un sontaggio sul costo degli abbonamenti e dei piglietti
da DAsempre
Quand è bon la topa europea!
da tribuna76
il disfattismo regna sovrano !!!!
da vittorioMI
ma come non possono permettersi la A? 20 milioni tra lega e Sky, almeno 15 tra Verratti e Capuano che, però, restano un altro anno, e non possono permettersi la A? Aspettiamo, non ci fasciamo la testa prima. Caso mai, la facciamo fasciare ad altri dopo.......
da GalassiaPescara
Dopo parecchie stronzate , ci mancava solo la partenza di Sansovini
da tritatopersempre
Ragazzi, non perdiamo la calma e non diamo retta alle prime stronzate dei soliti giornalai... Abbiamo un nuovo Mister che sicuramente starà già dettando le mosse di mercato. questo è importante e l'abbiamo detto più volte che era urgente avere un allenatore. Allora calma e fiducia nella società . Aspettiamo i prezzi ufficiali e poi nel caso critichiamo. Dai su! WE ARE WE !!!
da haze19
spero che sanso rimanga,non giudicate in fretta le cose,calma,sanso quando lo intervistarono disse:e chi si muove! lo ricordo bene,quindi non giudichiamo trattative,aspettiamo,normale che sia richiesto,per me' deve restare,poco fa' shevchenko doppietta a 35 anni,sanso con la grinta e il cuore che ha merita la maglia biancazzurra!...in A piu' di tutti! GRANDE CAPITANO!
da se7en
se non se la potevano permette la serie A preferivo una B fatta bene con i gioielli di casa nostra e partite divertenti tutte le domenche!
da Whiteblu
Ciao Stefano.....un riassunto veloce. Tante discussioni sui prezzi degli abbonamenti (dei quali non c'è nessuna ufficialità ), si parla solo di partenze dei nostri campioni (prima Insigne ora Sansovini.....) e non si parla di nessuno in entrata. Vorrà dire che faremo la serie A con la nostra squadra Primavera! Purtroppo è già finita la stupenda ubriacatura della serie A. Discussioni di varie mentalità ultras di una volta (che personalmente preferivo) e ultras attuali. Insomma la cosa più bella di stasera è stata la doppietta di schevcenko e le gran fighe ucraine e svedesi sugli spalti in TV!!!
da PE-ME-VI
la gent vo parlà perchè non c'ha nessun cazzo da mettere in bocca.....ma quand te lu cazz nne nze strozz mai...
da perez
MI sa che è meglio lasciare stare il Napoli ... seppur a malincuore ridiamogli insigne altrimenti ce la tireranno alla lunga solo per assicurarsi capuano e/o verratti ... meglio prendere giocatori nostri .. mai più prestiti secchi.
da Amor_pe
La voglia di protagonismo dei nostri dirigenti,
sempre belli davanti alle luci della ribalta, ha
generato queste anticipazioni. Nessuno si
inventa niente. Ripensateci, meglio una tifoseria
unita che un milione di euro in più e una
stagione di contestazioni
da GalassiaPescara
Sansovini va via?
da sul_pezzo
ka detto stasera sebastiano a pescara channel sul costo dei biglietti e degli abbonamenti
da Primo_B.
zeman è nato da una costola di Lobanovski
da mbeiamme
Posso dire una cosa controcorrente? Se va via sansogol tanti cazzi!! Ma come solo a noi deve dispiacere??? E a lui???? A questi hliene frega solo dei soldi cazzo!!! e tu ti spari x cosi poco? Sti grave allor...
da se7en
ONLYPE
da femy*
Ma perchè è assurdo deferire qualcuno dal pbblicare prezzi non veri??? alla fine le cifre buttate sono state dette senza nessuna ufficialità da persone "informate" ....la società deve giustamente tutelarsi...come ho detto parliamo di qualcosa per nulla ufficiale
da tritatopersempre
Non credo che il ns. Capitano vada
via....giornalai
da Whiteblu
Ma va via anche Sansovini? Rimane qualcuno vero? Azz......non ho parole!
da Stefanocurvanord
Tornato dopo 8 ore di lavoro in piazza San Marco a Venezia distrutto!!!allora qualcuno mi Sto arrivando! Fare un riassiunto veloce del muro di questa sera!!???grazie :-)
da Wario
raga io mi sparo... criscitiello:"Marco Sansovini (31) dovrebbe lasciare il Pescara in questa sessione di calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate dal direttore di Tmw Michele Criscitiello negli studi di SportItalia, sulle tracce del calciatore capitolino ci sono ben tre club di Serie B: Spezia, Novara e Cesena"
da se7en
Ragazzi i prezzi erano quelli,forse la società si è resa conto e ci sta ripensando
da ONLYPE
Se7en hai tagliato la foto, c'era una quarta
ragazza con la scritta KONE
da mbeiamme
Se va via insigne non me ne freca un caZo...tanto l anno prossimo ci troveremmo punto e a capo!!! Basta pensiamo al futuro!! 10 100 1000 verratti! Volete uno forte? Di michele!!!
da perez
L'Ucraina gioca come il Pescara .. sono assatanati .. pressing a tutto campo mentalità offensiva e velocità ..e poi non si fermano mai.
da Amor_pe
La societá che smentisce le voci. È giá un primo
risultato. Anche su Zeman erano solo voci e poi
è stata realtá. Se circolano le voci, qualcuno le
metterá pure in giro, e i dirigenti li conosciamo
tutti quanti a Pescara. Comunque ben vengano
le smentite, alla fine conteranno i fatti, e a quei
prezzi se li facessero loro gli abbonamenti
da se7en
Spezia, sfida a Novara e Cesena per Sansovini 11.06.2012 22.20 di Raimondo De Magistris © foto di Daniele Buffa/Image Sport Marco Sansovini (31) dovrebbe lasciare il Pescara in questa sessione di calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate dal direttore di Tmw Michele Criscitiello negli studi di SportItalia, sulle tracce del calciatore capitolino ci sono ben tre club di Serie B: Spezia, Novara e Cesena. Europei: 60€ Bonus per scommettere su Betclic.it
da ONLYPE
Il Napoli se prende jovetic Insigne torna, altrimenti ciao mare disse la panocchia
da Wario
Grazie Haze... si in effetti con tutti i casini di sti giorni c'è altro di cui parlare, ma penso che se ne debba parlare perchè c'è molta disinformazione sugli ultras... almeno credo... anche io non ne so nulla e sono cresciuto con la concezione ULTRAS=DELINQUENTE, invece in questi 4 anni che mi sono avvicinato al calcio e al pescara, venendo allo stadio osservavo gli ultras in curva e mi sono iniziato a ricredere... certo è di base un tifo duro, però nn ho visto chissà che cosa di violento... anzi... poi trovo che siano il cuore dello stadio con i bellissimi cori ecc... poi certo ci sono ultrà e ultrà , ci sono tifoserie bastarde che girano con lame e la devi difenderti per forza... cmq ne riparleremo
da gino_1972
pettirosso calma con la lingua! il pescara non è un'azienda privata, è un bandiera, è un vessillo, è il bene comune di noi pescaresi veraci. abbiamo tutto il diritto di far valere i ns diritti!
da GalassiaPescara
Insigne per me resta. O meglio, questa è l'intenzione della società Napoli . Me l'ha detto un amico napoletano in diretto contatto con la società . Devono però prendere un sostituto di Lavezzi e allora sicuramente Lorenzinho rimarrà da noi .
da Pettirosso
La societa' e' libera di prendere decisioni,fare delle scelte.i tifosi hanno le stesse liberta'.chi ritiene congruo il prezzo,si abbonera'.chi no non lo fara'.chi vorra' seguire la propria squadra del cuore in trasferta,si tesserera'.chi non riterra' opportuno dare il proprio sostegno e vicinanza alla squadra in trasferta,non si tesserera'.ma una cosa e' certa:in trasferta i cori si lanceranno lo stesso!!!! Il biancazzurro sventolera' comunque e sempre!!!!!!!!!!!tutti siamo importanti,nessuno e' indispensabile.basta essere chiari.e questo e' un dovere,un obbligo!!!!!
da gino_1972
pubblicamente de laurentiis su sky e alla rai in un'intervista promise che se il pescara fosse approdato in A avrebbe fatto rimanere qui insigne! punto!
da vittorioMI
Gino72, scusa, mi sono perso. Mi spieghi cosa è successo su Insigne?
da se7en
Che bello vedere la classifica!
da gino_1972
bucchianico city
da Adriatikaos
Profeta: "ricordo quando me lo dicesti!" (2 volte)
e Debora non se lo caca
da haze19
wario staser ci vo' tropp temp...io posso dirti di allora,quando ci si menava a cazzotti e cinghiate,ma solo per difenderci dalle cariche,solo per difenderci dagli avversari,questo non e' il mio di mondo ultras...dove la violenza e' diventata una priorita',subito spuntano le lame ultras col passare del tempo e' diventato diminutivo di violenza,ma non erano nati per questo,avevano tutt'altro che significato,aggregazione,grupp
o,sociale,condivisione,la voce violenza era l'ultima,quando dovevi per forza agire,quasi sempre per difenderti,fuori casa andavi in piazze non proprio amichevoli
da gino_1972
che fa? de laurentiis già si sta armagnà la
promessa fatta in diretta? pescara in A e
insigne rimane! de laure' si sol nu fije di papa'
viziato e pur ricchion! stu cellangul!
da bubuell
da bucchianikese
bubbuel: sei come i livornauti in toscana che si dichiarano livornesi e non toscani e la TOSCANA RINGRAZIA SENTITAMENTE ed io aggiungo CI MANKESS PURE CA SI ABBRUZZESE, NON PAZZJEME CHE LE CREUTURE !!!! L'Abruzzo è una regione fatta di gente con le palle quadrate abituata a farsi rispettare dovunque e con chiunque, te tifoso confinato nella tua piccola realtà paesana (pekkè pescara è nù paesone, cridimi sennò vattà a fà nù gire fore porta) queste cose NON LE PUOI CAPIRE !!!! Saluto e godetevi IL VOSTRO CAMPIONATO DI SERIE A !!!
da se7en
Secondo voi sono gemelli i due tatuati in prima fila alla prima foto?
da Wario
si raga io ho posto sto problema perchè leggo spesso "onore agli ultrà " "ultrà stile di vita" beh penso spero e mi auguro che gli ultrà di pescara siano di altro tipo rispetto a quelli croati russi ecc delle foto... altrimenti non riesco a percepire dove si potrebbe collocare la parola ONORE....
da gino_1972
fossi nei tifosi presenti alla "discussione" con i
soci al porto mi incazzerei come una bestia!
da GalassiaPescara
Ragà io non vedo l'ora che arrivi giovedì
da Primo_B.
Wario, lascia perde, goditi Sheva.
da pescarancia
Wario a me sinceramente detto papale papale nin mi ni frec nint, facciano quello che gli pare
da Whiteblu
voglio shevchenko al pescaraaaaaa!!! doppietta!!
da GalassiaPescara
Shawn se vuoi la mia opinione invece continua...chi ti vuol seguire ti segua, chi invece ti insulta sono cazzi suoi . Dai retta a me e vai avanti. Questo vale anche nella vita.
da Wario
Dalle foto postate da Herken e Upton Park ribadisco il mio disprezzo nei confronti di questi coglioni che senza motivo si lanciano sedie e oggetti di ogni tipo e rischiano di uccidere... per cosa poi... non fraintendetemi, non ce l'ho con tutti gli ultras, ma vorrei conoscere al meglio questa filosofia di vita... Vorrei sapere la posizione degli ultras pescaresi nei confronti di questa violenza stupida e inutile... che senzo ha lanciare oggetti rischiando di uccidere tifosi di altre squadre... io penso che lo sfottò sia bello e divertente, ma il resto no... se c'è qualche ultrà mi risponde
da Shawn
Bubuell hai ragione...e mi sa proprio che da oggi seguirò alla lettera il consiglio.
da mbeiamme
Se insigne non ce lo ridanno...capuano non deve a.dare a napoli assolutamente!!!! Comunque verratti e cascione vanno bene lo stesso!!! Con capuano e caprari abbiamo tra i giovani più interessanti. Adesso ci vogliono i muscoli!!!!
da bubuell
SHAWN j m'avess fatt li cazza mi in realtà . Nonostante i buoni propositi avresti dovuto mettere in conto le reazioni! Non so se capisci cosa intendo!
da haze19
ogni tanto mi va' l'occhio in basso a sinistra...quas quas ngiacred ancor PESCARA1936
da Wario
Dalle foto postate da Herken e Upton Park ribadisco il mio disprezzo nei confronti di questi coglioni che senza motivo si lanciano sedie e oggetti di ogni tipo e rischiano di uccidere... per cosa poi... non fraintendetemi, non ce l'ho con tutti gli ultras, ma vorrei conoscere al meglio questa filosofia di vita... Vorrei sapere la posizione degli ultras pescaresi nei confronti di questa violenza stupida e inutile... che senzo ha lanciare oggetti rischiando di uccidere tifosi di altre squadre... io penso che lo sfottò sia bello e divertente, ma il resto no... se c'è qualche ultrà mi risponde
da pescarancia
Shawn io do' ragione a te. Piuttosto condanno la societa' per questo comunicato veramente fuori luogo.
da DeCeccoCaca
Perchè non parlano di calcio mercato?
da esiliato-BO
..mamma quanta si bbone!!
da vittorioMI
Domani c'è l'incontro con De Laurentiis per Insigne. Speriamo bene..... Sarebbe il segnale giusto...
da Shawn
Io ho detto come stanno le cose, ma purtroppo ci si beccano pure gli insulti...ma pazienza.
da pescarancia
Conordo con Carlo. Mi sembra che qui i prezzi siano stati riportati da persone molto affidabili e serie ed hanno anche precisato che non c'era l'ufficialita' benche si doveva fare un cda. Pero' da come ha detto qualche utente qui sopra i prezzi che giravano non erano baggianate. Ma su' questo aspetto SHAWN credo che possa essere piu' preciso
da DeCeccoCaca
Ma chi era so ciavajo che ha telefonato? Qualcuno del muro?
da Analfabeta
Vedremo...
da Carlo.d71
Il comunicato è fuori luogo: non si può diffidare qualcuno a pubblicare i prezzi degli abbonamenti; basterebbe semplicemente evitare di intrattenersi con i tifosi per discutere di questi argomenti. La società fa la società , i tifosi fanno i tifosi. La società decide i prezzi assumendo la responsabilità delle sue azioni.
da vittorioMI
qualcuno già aveva iniziato a spargere merda sulla società senza avere certezze di nulla. Sono tre anni che fa bene, FIDUCIA!!!!!!! UNA VOLTA, I DISFATTISTI......., ed è meglio che la chiudo qui.
da pescarancia
La società Delfino Pescara 1936, mediante comunicato stampa apparsa sul sito web, pone fine all'allarme generatosi in seno alla tifoseria biancazzurra in merito ad indiscrezioni apparse sulla stampa circa le tariffe della prossima campagna abbonamenti ritenute molto alte. Non ancora esistono prezzi stabiliti ufficialmente e le ipotesi sono ancora al vaglio di chi di dovere. Questo il comunicato integrale: "La Delfino Pescara, in riferimento alle numerose lamentele giunte in sede in seguito a false informazioni circolate, precisa che, ad oggi, i prezzi per la campagna abbonamenti 2012/2013 sono ancora al vaglio del CdA; pertanto diffida chiunque a pubblicare prezzi o dettagli che non hanno alcun riscontro dato che gli stessi saranno decisi entro il pomeriggio del 13 giugno e resi noti soltanto il giorno successivo in occasione della conferenza stampa di presentazione che si terrà in mattinata nella sala conferenze della Humangest"
da mbeiamme
HANNO GIA' INIZIATO A FARE LE TRASMISSIONI MISTE!!! NON LO VOGLIAMO IL LANCIANO!!!!!! NON LO VOGLIAMO NELLE NOSTRE TRASMISSIONI!!!! NGULO LA TOPA ALLA PUBBLICITA' DEGLI ESTINTORI!!!
da bubuell
da bubuell
Ci si riempie la bocca parlando di mentalità e di stile. Si inveisce contro il prossimo alla prima occasione. Troppo spesso chi, in primis, dovrebbe mostrare coerenza e mentalità , si tradisce trasgredendo alle regole più elementari. Il nuovo modo di intendere la pescaresità differisce in maniera assoluta da ciò che i "vecchi" mi hanno insegnato e che custodisco con grande gelosia nel mio patrimonio spirituale!! Il rispetto non lo si pretende. Lo si guadagna! 1936 Marco per sempre nel mio cuore! Guerriero intramontabile e inimitabile!
da DeCeccoCaca
Primo n'atra vot